DooM [FPS] DooM

Risultati da 1 a 20 di 2073

Discussione: DooM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: DooM

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Non capisco davvero tutto questo odio nei confronti di QDSS. Sono 2 ragazzi che giocano e fanno video, spesso si fanno anche il culo per fare le scenette e dicono quello che pensano cercando di essere obiettivi.
    Se non vi piacciono non guardateli. Nelle ultime 2 pagine ho letto solo commenti negativi e inutili. Qui non mi sembra ci siano esperti del settore, quindi in base a cosa la vostra opinione dovrebbe essere il verbo?
    Se uno youtuber, o semplicemente una persona non vi piace, fate una scelta salutare, non seguitela, non c'è nessun obbligo....
    Qui c'è gente che videogioca da quando quei due non erano ancora nati, gente cresciuta a recensioni ipertecniche e professionali come quelle del Gaburri e del Paolone.
    A parte questo, è normale che se vedo uno che dice delle castronerie su una materia a me cara, intervengo denigrandolo... Tanto più se sono seguiti da un numero sporpositato di persone.
    Cioè, per carità, loro sono liberissimi di fare le recensioni, ma nel momento in cui ti esponi pubblicamente io sono libero di criticarti.
    Ultima modifica di MrBungle; 03-10-16 alle 21:31

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su