Per quanto mi riguarda, non seguo quei due e ne ho parlato perché è uscito l'argomento. Non passo le giornate a denigrare youtuber che non mi piacciono.
Non posso parlare nello specifico di Doom perché non l'ho ancora giocato in prima persona, però basandomi su i giochi che conosco (come Killing Floor che ho postato) posso dire questo:

Ognuno ha i propri gusti e ognuno ha le proprie opinioni ed è libero di esprimerle, però se sei seguito da molta gente e spacci per recensioni quelle che recensioni non sono....fai solo dei danni. Capisco che una recensione serie e vera non vende bene come uno show e quindi provi una via di mezzo......ci sta anche e può funzionare (vedi Angry Joe) però almeno tira fuori fatti reali, non inventarti cose solo per fare le battutine. Spesso dicono castronerie perché non hanno ancora capito le meccaniche base di un gioco e perché l'hanno giocato pochissimo magari saltando pure il tutorial. Per non parlare di tutti titoli o dei thumbnail clickbait che usano.

Concludendo, liberi di fare l'intrattenimento che vogliono, ma se voglio fare delle recensioni che controllino prima i fatti o si facciano controllare lo script da uno che il gioco l'ha giocato e l'ha capito visto che andranno a influenzare molti possibili acquirenti.

Chiudo l'OT.