snake pass arcade mode

Snake Pass

PC PS4 Switch Xbox One

Un nuovo trailer e una data di uscita per Snake Pass

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, Sumo Digital ha finalmente comunicato la data di uscita di Snake Pass, il suo retro platform in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC (con Xbox Play Anywhere) e Nintendo Switch. Il gioco supporterà pienamente anche PlayStation 4 Pro, con HDR, risoluzione e frame rati maggiori.

Snake Pass arriverà in forma digitale su tutti gli store il prossimo 29 marzo. Per l’occasione, gli sviluppatori (quelli di Sonic & All-Stars Racing: Transformed e LittleBigPlanet 3) hanno anche presentato un nuovo trailer di gameplay, che potete vedere qui sotto.

«Snake Pass è stato un progetto davvero appassionante per tutto il team. Ci siamo divertiti moltissimo a creare i nostri personaggi e lo stile grafico del titolo, dando vita a una nuova IP originale», ha dichiarato Seb Liese, autore di Snake Pass. «Il nostro obiettivo era rendere il controllo di Noodle il serpente il più divertente possibile. Una volta che i giocatori inizieranno a ‘pensare come un serpente’, resteranno stupiti dalle incredibili acrobazie di cui saranno capaci».

Articolo precedente
CD Projekt RED

The Witcher 3: il Game Show Concert è disponibile per l'acquisto su YouTube

Articolo successivo
GOG.com regala Inside a coloro che acquisteranno Little Nightmares

In arrivo un fumetto per Little Nightmares

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata