Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, Sumo Digital ha finalmente comunicato la data di uscita di Snake Pass, il suo retro platform in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC (con Xbox Play Anywhere) e Nintendo Switch. Il gioco supporterà pienamente anche PlayStation 4 Pro, con HDR, risoluzione e frame rati maggiori.
Snake Pass arriverà in forma digitale su tutti gli store il prossimo 29 marzo. Per l’occasione, gli sviluppatori (quelli di Sonic & All-Stars Racing: Transformed e LittleBigPlanet 3) hanno anche presentato un nuovo trailer di gameplay, che potete vedere qui sotto.
«Snake Pass è stato un progetto davvero appassionante per tutto il team. Ci siamo divertiti moltissimo a creare i nostri personaggi e lo stile grafico del titolo, dando vita a una nuova IP originale», ha dichiarato Seb Liese, autore di Snake Pass. «Il nostro obiettivo era rendere il controllo di Noodle il serpente il più divertente possibile. Una volta che i giocatori inizieranno a ‘pensare come un serpente’, resteranno stupiti dalle incredibili acrobazie di cui saranno capaci».