Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Netherlander
06-12-16, 18:20
Cataldi è stato squalificato per aver tirato la maglia eh
o è simulazione e Cataldi non ha fatto nulla o non è simulazione

SimoSky
06-12-16, 18:21
Gli giuvezzini han ragione, o si che la han.
Noi romanisti siam piagnoni, o si che lo siam.
Han ragione.
Siam piagnoni.
Han.
Siam.

Geralt di Rivia
06-12-16, 18:24
:uooo:

MrVermont
06-12-16, 18:27
Acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), letta la mail di chiarimenti del direttore di gara con la quale l'arbitro ha specificato che l’ammonizione del menzionato calciatore dell’A.S. Roma per comportamento non regolamentare era da ricondursi all’atteggiamento provocatorio tenuto nei confronti dell’avversario passandogli vicino dopo la segnatura della rete, atteggiamento che provocava la reazione del calciatore della Lazio, sanzionata dallo stesso direttore di gara con il provvedimento di espulsione".
La prima condotta segnalata, consistita nell’apparentemente volontario lancio di acqua dalla bottiglietta appena aperta in direzione dell’avversario, non può ritenersi rilevante, non trattandosi, in sé, né di fatto di condotta violenta non visto dall’arbitro né di condotta gravemente antisportiva secondo i casi tipizzati dalla medesima disposizione. La seconda condotta segnalata (simulazione), invece, trova piena conferma nella visione delle immagini televisive di piena garanzia tecnica e documentale, non potendosi oggettivamente ricondurre l’accasciarsi al suolo del calciatore Strootman allo strattonamento della maglietta da parte del calciatore Cataldi. Tenuto conto che la fattispecie in questione, la cui rilevanza in termini disciplinari ha determinato il provvedimento di espulsione del calciatore Cataldi, appare caratterizzata da un rapporto di causa-effetto tra trattenuta della maglia da parte del calciatore Cataldi e la caduta in terra del calciatore Strootman, come risulta chiaramente dal rapporto del direttore di gara, e che le immagini televisive consentono di apprezzare, oltre ogni ragionevole dubbio, che la caduta dello Strootman in seguito alla trattenuta è frutto di evidente simulazione da parte del medesimo calciatore. Pertanto, il sopra descritto rapporto causa-effetto viene ad essere inficiato, essendo venuto meno, con riguardo all’effetto, uno dei presupposti comunque incidenti che hanno portato l’arbitro ad adottare il provvedimento di espulsione del Cataldi; ritenuto, pertanto, che ... costituisce condotta gravemente antisportiva, ai fini dell’applicazione della prova televisiva, la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario".

:uhm: non so. Per me gliele tolgono col ricorso :sisi:

-jolly-
06-12-16, 18:30
una giornata la tolgono di sicuro, contro il milan neanche se scende la madonna ad intercedere, potrebbe non mantenere la stratosferica media di punti non meritati

MrVermont
06-12-16, 18:32
una giornata la tolgono di sicuro, contro il milan neanche se scende la madonna ad intercedere, potrebbe non mantenere la stratosferica media di punti non meritati

uhm non possono toglierne solo una. La sanzione minima per questo tipo di cosa son 2 giornate. Quindi o le tolgono entrambe o se le tiene :sisi:

Kivan
06-12-16, 18:33
Se cominciano a giudicare come simulazione, attraverso la prova tv, i contatti lievi, ma presenti, allora ci sarà da divertirsi.
Anche se penso lo faranno solo con la Roma

MrVermont
06-12-16, 18:36
Se cominciano a giudicare come simulazione, attraverso la prova tv, i contatti lievi, ma presenti, allora ci sarà da divertirsi.
Anche se penso lo faranno solo con la Roma

Li giudicano solo se comportano una espulsione di un avversario. E' specificato in modo chiaro nel pezzo di regolamento :sisi:
Per capirsi, se io simulo un fallo, ma nessuno viene espulso non vengo punito. Se simulo e tu a causa della mia simulazione vieni espulso, mi becco minimo 2 giornate.

A Cataldi la giornata di squalifica resta (credo, ma potrei sbagliarmi) perchè cmq risulta espulso e quella sanzione non può essere "revocata". Credo che le sanzioni possano essere revocate soltanto in caso di scambi di persona :uhm:
Ma potrei sbagliarmi.

daradda
06-12-16, 19:03
Il problema nasce dalla decisione sbagliatissima dell'arbitro di ammonire strootman ed espellere cataldi. Disparità di trattamento totalmente ingiustificata. Provocazione e reazione; da regolamento, se non sbaglio, sarebbero 2 rossi diretti. O qualcuno mi vuole convincere che tirare l'acqua in faccia a un avversario è meno grave di tirare il colletto a un avversario?
Regolamento alla mano sono due giornate di squalifica con la prova tv con la motivazione "forzata" della simulazione (che forse non è proprio simulazione, ma sicuramente una bella sceneggiata). Si traduce in un tentativo goffo della figc di punire un evidentissimo gesto antisportivo visto da tutti che meritava il rosso diretto subito, senza però screditare l'arbitro che ha preso una decisione errata.
Una federazione seria avrebbe inficiato la decisione dell'arbitro (con buona pace della sua credibilità che tanto aveva già perso sul campo) e l'avrebbe convertita in un rosso diretto con una giornata di squalifica.

alberace
06-12-16, 19:11
magari la prossima volta cataldi non scassa il cazzo a chi esulta per un gol nel derby, così vede come non gli succede niente.

SimoSky
06-12-16, 19:12
Il punto cruciale è che Cataldi è stato espulso a PRESCINDERE dalla simulazione di Strootman (che comunque c'è stata, non prendiamoci in giro).

soldier
06-12-16, 19:14
Toh che strana coincidenza

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

daradda
06-12-16, 19:14
Davvero? O magari la prossima volta Cataldi non scassa il cazzo a un Rudiger che getta l'acqua contro il team manager della Lazio. Un altro gesto che hanno fatto tutti finta di non vedere.

daradda
06-12-16, 19:24
Il punto cruciale è che Cataldi è stato espulso a PRESCINDERE dalla simulazione di Strootman (che comunque c'è stata, non prendiamoci in giro).

La figc fondamentalmente punisce strootman per il suo gesto dell'acqua (perchè è assurdo che se la cavi con un giallo, altrimenti dalla prossima volta possiamo pure pisciargli davanti agli avversari). Non potendo però punire il lancio dell'acqua, già sanzionato dall'arbitro, allora hanno tirato in ballo la "simulazione". Tanto hanno visto tutti quello che è successo, l'importante è che sulla carta sia tutto "in regola" e che l'arbitro ne esca pulito. Se fosse stata simulazione ovviamente Cataldi non andrebbe squalificato. Non credo però che gli verrà tolta la giornata. E quindi, ripeto, è stata una manovra molto goffa.

SimoSky
06-12-16, 19:34
Insomma alla fine la Roma fa sempre giurisprudenza....

Reri
06-12-16, 19:49
magari la prossima volta cataldi non scassa il cazzo a chi esulta per un gol nel derby, così vede come non gli succede niente.

Stai giustificando il gesto di strootman?

alberace
06-12-16, 19:50
Stai giustificando il gesto di strootman?stai facendo una domanda retorica?

daradda
06-12-16, 19:59
Certo che lo giustifica. Avevi dubbi? Probabilmente lui sarà uno di quelli che quando lulic dice a rudiger che vendeva calzini è razzismo, quando de rossi dice a mandzukic zingaro di merda è goliardia.

alberace
06-12-16, 20:00
Certo che lo giustifica.
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=1112&dateline=1463923961

MrVermont
06-12-16, 20:09
Certo che lo giustifica. Avevi dubbi? Probabilmente lui sarà uno di quelli che quando lulic dice a rudiger che vendeva calzini è razzismo, quando de rossi dice a mandzukic zingaro di merda è goliardia.

No dai Alberace su queste cose è coerente :sisi: altri suoi compagni di tifo invece :spy:

Kivan
06-12-16, 20:11
La simulazione sarebbe accasciarsi a terra? Non ha urlato, non ha fatto sceneggiate. Il fatto è che si sono dovuti inventare la simulazione per dargli due giornate e fargli saltare la juve.
Cataldi ha rosicato, ha detto qualcosa e "acqua in faccia"

Kivan
06-12-16, 20:31
E ora aspetto lulic...
Ma tanto non e mica razzismo

Netherlander
06-12-16, 20:58
altro che goliardia, andava squalificato anche De Rossi :asd:
poi, certo, andando a vedere nel dettaglio.. uno l'ha detto durante la partita, l'altro nel post partita dopo la doccia, ad una tv nazionale ed a domanda "ma sei sicuro..?" lui risponde "sisi è quello che penso" no ma avete ragione voi, normalissimo così. :asd:

Odradek
06-12-16, 21:46
Se non sbaglio De Rossi ha anche chiesto scusa, Lulic invece ha tenuto il punto :pippotto:

Reri
06-12-16, 22:29
Sono gesti completamente diversi quelli di strootman e lulic. Entrambi censurabili ma per ragioni profondamente diverse. Quello dell'olandese si esaurisce nel rettangolo di gioco, quello di lulic purtroppo denuncia una ignoranza di fondo davvero grave.
Detto questo, trovo ridicolo non aver dato il rosso in partita a strootman per il gesto nei confronti di Cataldi tanto quanto aver tirato fuori la storia della simulazione ex post.

Kivan
06-12-16, 22:39
La simulazione l'hanno tirata fuori solo per fargli saltare la partita con la juve

-jolly-
06-12-16, 22:58
La simulazione l'hanno tirata fuori solo per fargli saltare la partita con la juve
c'hai proprio la fissa della juve,
qualcuno bravo hai mai pensato a consultarlo? i chiodi fissi possono essere sintomo di qualche patologia più grave
ti fornisco un'altra teoria di complotto,
e se strootman fosse segretamente juventino ed ha trovato una tortuosa strategia per farsi squalificare e saltare la partita contro la squadra di cui è innamorato sin da piccolo?
pensaci!!
è una teoria plausibile almeno quanto quella in cui secondo te berardi e pavoletti sono stati talmente autolesionisti da frantumarsi per mesi pur di saltare la juve e favorirci

Kivan
07-12-16, 07:17
Su berardi l'ho pensato, lo ammetto. Ma l'evidenza mi ha portato a cambiare idea. Di Pavoletti me ne fotto

Camus
07-12-16, 10:35
Imho la simulazione l'hanno tirata fuori non per la Juve o il Milan ma perché non è possibile che ogni volta il derby di Roma debba finire in rissa.

Qui parliamo che l'Italia avrebbe dovuto ospitare le olimpiadi e poi il derby si può giocare solo alle 15 perché sennò non si riesce a garantire la sicurezza della città....

Kivan
07-12-16, 10:54
La simulazione non esiste

Camus
07-12-16, 11:17
La simulazione non esiste
La simulazione non esiste perché strootman era già stato ammonito.

Per te è l'ennesima dimostrazione della congiura contro la Roma a favore del palazzo, come scrive il cds oggi.

Per me Strootman é l'ennesimo giocatore per vivere tranquillo ed osannato a Roma ha fatto una cosa che in quasi tutte le altre partite non avrebbe fatto ma era il derby e quindi vai di gavettoni e sfottò perché tanto è una partita tranquilla

eddieverde
07-12-16, 12:13
no, è anche quello che sputò contro la Curva B a Napoli. evidentemente deve avere qualche problema con l'acqua :asd:

Kivan
07-12-16, 13:00
Illuminatemi sul concetto di "simulazione" nel calcio.
E non tirate fuori l'esagerazione, perché ai fini calcistici non c'entra nulla.

Kivan
07-12-16, 13:01
no, è anche quello che sputò contro la Curva B a Napoli. evidentemente deve avere qualche problema con l'acqua :asd:
Lì fece bene.
Gli altri per insultare i poveri partenopei vedono squalificate le curve.
La curva b può urlare romano bastardo senza problemi...

eddieverde
07-12-16, 13:43
devi essere rimasto indietro di qualche anno :asd:
lì fece bene, qui non ha fatto nulla...praticamente un perseguitato. e dai su kiv

Kivan
07-12-16, 13:59
Chiedo scusa. Devo essermi perso le squalifiche della curva b

Netherlander
07-12-16, 16:32
Toh, è spuntato il video dove si vede Cataldi fare lo sgambetto a Rüdiger, restituire una spruzzatina d'acqua è il minimo :asd:

daradda
07-12-16, 19:01
Sgambettone proprio, a malapena lo sfiora... poi però visto che ci sei, guarda anche il video fatto dalla curva sud dove si vede rudiger che cambia traiettoria per andare faccia a faccia con Cataldi molto probabilmente per bagnarlo (non si vede bene se lo fa o no); in ogni caso poi ha bagnato il team manager. Poi ci si è messo anche strootman. Ma de che state a parlà? Ma siete seri o in malafede?

Ti aiuto, lo vedi qui: http://www.iltempo.it/home/2016/12/07/video/il-faccia-a-faccia-cataldi-rudiger-ripreso-dalla-curva-sud-1024142/

Geralt di Rivia
07-12-16, 19:46
Andando a scavare per capire chi ha davvero iniziato prima si finirà ai tempi di Re Cecconi e Sabatini (nel senso di quando giocava) :asd:.

Kivan
07-12-16, 20:47
Hanno cominciato i diversamente interisti che rosicavano per il tempo perso a festeggiare.
Addio e buona guerra etnica

Netherlander
07-12-16, 20:53
Sgambettone proprio, a malapena lo sfiora... poi però visto che ci sei, guarda anche il video fatto dalla curva sud dove si vede rudiger che cambia traiettoria per andare faccia a faccia con Cataldi molto probabilmente per bagnarlo (non si vede bene se lo fa o no); in ogni caso poi ha bagnato il team manager. Poi ci si è messo anche strootman. Ma de che state a parlà? Ma siete seri o in malafede?

Ti aiuto, lo vedi qui: http://www.iltempo.it/home/2016/12/07/video/il-faccia-a-faccia-cataldi-rudiger-ripreso-dalla-curva-sud-1024142/

Si parlava di Strootman e dell'acquanfaccia. Spruzza cataldi dopo lo sgambetto, è difficile da capire l'ordine temporale o hai bisogno di una timeline?

daradda
07-12-16, 21:30
Non ho bisogno di alcuna timeline a differenza tua che probabilmente hai bisogno di occhiali, o più semplicemente di leggere bene i post prima di rispondere.
Ho ribattuto al tuo post inerente al filmato che svela lo sgambetto di cataldi con un altro filmato che svela la provocazione di rudiger e l'intera dinamica di quanto successo in seguito.
Mi sembra di aver descritto chiaramente tutta la dinamica di quanto accaduto a cominciare dal faccia a faccia rudiger-cataldi dove di preciso non si sa cosa sia successo (quel che è certo è che rudiger va verso cataldi provocandolo), seguito dal finto sgambetto di cataldi, da rudiger che dopo non aver inciampato sul piede di cataldi bagna il team manager della lazio, da cataldi che di conseguenza manda a cagare rudiger con un gesto della mano, da strootman che bagna cataldi stile bulletto liceale, da cataldi che tira il colletto a strootman e da quest'ultimo che viene colpito da un meteorite invisibile e si accascia al suolo.

Cataldi ha reagito e meritato il rosso. Nulla da eccepire.
Gli altri due in campo l'hanno fatta franca.
Se non posso parlare con assoluta certezza di rudiger (non essendo del tutto chiare le immagini, mettiamola così) posso dire con assoluta certezza che strootman meritava il rosso in campo. Non gli è stato dato e questo è stato un grosso errore, tecnico a mio modo di vedere (l'acqua in faccia mi vale quanto un gesto dell'ombrello che il rosso se lo prende e senza passare dal via).
La figc sa che lo hanno visto in tutta italia e chissà se anche oltre e che un gesto così non può passare impunito. Ma allo stesso tempo non può punire formalmente quel gesto perchè ci ha in parte pensato l'arbitro con un misero giallo.
La stessa figc non può ammettere un errore tecnico dell'arbitro, altrimenti andrebbe ripetuta la partita e allora altro che guerre etniche... volerebbero le vere mazzate. Sfido chiunque a negarlo.
La figc infine si inventa la buffonata della simulazione (ammetto che sia una buffonata, perchè nonostante la caduta di strootman sia una sceneggiata la storia della simulazione non sta in piedi) perchè non sa in che altro modo punire il giocatore. Ne viene fuori che alla figc non brillano per intelligenza e credibilità, ma questo non credo sia una novità.
In tutto questo la società roma se ne sbatte altamente dell'antisportività dei suoi giocatori e approva tutti i comportamenti visti nei diversi filmati. Niente punizioni, niente multe, niente tirate di orecchie, niente di niente... non è successo niente, solo cataldi che è impazzito da solo e gli ha tirato il colletto minacciandolo di ucciderlo se non si fosse messo in ginocchio a chiedere pietà. Il povero strootman infatti si è accasciato per paura di beccarsi un colletto.
Un gesto del genere da parte di un giocatore della tanto odiata juventus probabilmente non sarebbe rimasto impunito da parte della società.
Che altro aggiungere? Niente, mi sembra che sia tutto piuttosto chiaro. La squalifica di strootman tecnicamente non esiste, non sta in piedi, non ci dovrebbe essere. Moralmente è più che giusta.

Netherlander
07-12-16, 21:46
Per me Strootman é l'ennesimo giocatore per vivere tranquillo ed osannato a Roma ha fatto una cosa che in quasi tutte le altre partite non avrebbe fatto ma era il derby e quindi vai di gavettoni e sfottò perché tanto è una partita tranquilla

Toh, è spuntato il video dove si vede Cataldi fare lo sgambetto a Rüdiger, restituire una spruzzatina d'acqua è il minimo :asd:

dai ce la puoi fare, prima di tornare indietro nel tempo a rispolverare i gestacci di De Rossi alla Curva Nord o chissà che altro.

edit: anzi no, evidentemente no.
quindi premetto: a me non frega un cazzo della tua opinione su quanto fosse intenso lo sgambetto, sulle provocazioni, sul tuo essere d'accordo con le squalifiche e tutto il resto.
però, forse sbagliando, sembra che a te interessi la mia, dopotutto mi hai quotato.
Strootman reagisce dopo un tentativo di sgambetto con una spruzzata d'acqua, non so quanto abbia visto Strootman delle provocazioni precedenti o dei Twitter di Rudiger e Cataldi. Reagisce dopo lo sgambetto. Atteggiamento da squalifica o da espulsione? forse sì, forse no. Non sto discutendo su quello. Atteggiamento da bulletto o sfottò inopportuno? visto la dinamica per me no, un bulletto gli tirava un cartone. Opinione mia ma probabilmente la tensione della partita è un alibi solo in alcuni casi.

Kivan
07-12-16, 22:32
Sicuri fosse un tesserato della lazio quello schizzato da toni?

daradda
07-12-16, 22:48
Io veramente non ho quotato nessuno, ho semplicemente risposto come si fa in qualsiasi discussione civile, anche se ammetto che mantenere una discussione con toni civili qui dentro, quando non si è dei vostri colori, è molto difficile. I quote comunque li hai fatti tu, e nell'ultimo tuo post sono quote a casaccio di cose che non ho scritto io... per questo non ho più ribattuto.
Comunque sia non c'è problema, dal momento che della mia opinione non te ne frega un cazzo a questo punto mi sembra inutile o addirittura dannoso continuare a consumare inutilmente i tasti del mio portatile qui dentro. Ti lascio al tuo mondo giallorosso fatto di provocazioni solo quando sono contro di voi... tutto il resto è gombloddo! Ovviamente sperando sempre che la squalifica venga tolta ma che milan e juve vi asfaltino lo stesso... così, da buoni provocatori arroganti quali vi piace essere, potrete chiamarmi oltre che diversamente interista anche diversamente milanista, juventino e tutte le squadre del mondo fino a quando non moro. Anche dopo se vi va... tanto anche io sono capace di dire che non me ne frega un cazzo delle opinioni altrui. Buon proseguimento, esco dalla tana del bruco...

Netherlander
07-12-16, 22:55
cose a casaccio? è un post di Camus a cui mi sono riallacciato nel mio post, se non capisci il contesto perché rispondi?
ma figurati, puoi anche rimanere, non ci sono solo io nel topic :asd:

Geralt di Rivia
08-12-16, 19:03
https://pbs.twimg.com/media/CzK1wiRWEAAGY9n.jpg:large

Geralt di Rivia
08-12-16, 20:58
Dopo 'sta partita Iturbe non se lo piglia manco l'Astra Giurgiu, abbiamo perso un potenziale acquirente.

Guardian80
08-12-16, 21:04
È stato sopraffatto dalla tensione della partita

SimoSky
09-12-16, 13:45
Ricorso accolto, tolte le 2 giornate a Strootman.

abbangaaaaaaaaaaaaa

alberace
09-12-16, 13:47
dico solo che prima stavo in unicredit a sbrigare una faccenda.

MrVermont
09-12-16, 13:50
"Simulazione parziale". Quindi tutti quelli che amplificano i tuffi da ora sono assolutamente giustificati :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

alberace
09-12-16, 13:54
"Simulazione parziale". Quindi tutti quelli che amplificano i tuffi da ora sono assolutamente giustificati :sisi:ti devi rialzare subito :thumbup:

http://i.imgur.com/xj2i0qb.jpg

Kivan
09-12-16, 14:09
"Simulazione parziale". Quindi tutti quelli che amplificano i tuffi da ora sono assolutamente giustificati :sisi:

Ah che soddisfazione.
Ma quante volte viene fischiato un rigore per un fallo che c'è e il giocatore accentua?
Non provarci neanche.

Geralt di Rivia
09-12-16, 14:11
T'ho arzato er giudice sportivo 'n faccia (cit.).

Pinhead81
09-12-16, 14:12
Io la roba dell'acqua di Rudiger nemmeno la sapevo :chebotta:

SimoSky
09-12-16, 14:13
Dai, la squalifica era folle...ma di che parliamo :asd:

MrVermont
09-12-16, 14:20
Ah che soddisfazione.
Ma quante volte viene fischiato un rigore per un fallo che c'è e il giocatore accentua?
Non provarci neanche.

Appunto. Quindi nessuno si dovrà più lamentare se viene dato un rigore a seguito di un minimo contatto accentuato. Tutto qua :sisi: Basta che te lo ricordi eh :sisi:

SimoSky
09-12-16, 14:27
Appunto. Quindi nessuno si dovrà più lamentare se viene dato un rigore a seguito di un minimo contatto accentuato. Tutto qua :sisi: Basta che te lo ricordi eh :sisi:

Se un calciatore accentua la caduta (e il contatto non è tale da procurare danno) le possibilità sono due: se l'arbitro ci casca, da rigore. Se non ci casca, ammonisce il giocatore per simulazione.

MrVermont
09-12-16, 14:35
Se un calciatore accentua la caduta (e il contatto non è tale da procurare danno) le possibilità sono due: se l'arbitro ci casca, da rigore. Se non ci casca, ammonisce il giocatore per simulazione.
E perchè dovrebbe ammonirlo? Il contatto c'è.

Reri
09-12-16, 14:43
Ma ovviamente Cataldi è rimasto squalificato, giusto?

MrVermont
09-12-16, 14:46
Ma ovviamente Cataldi è rimasto squalificato, giusto?
Chiaro. Non hai visto che violenza in quel gesto? Oh il povero Strootman ha rischiato la morte :sad:

SimoSky
09-12-16, 14:52
Ma che ve fega?...tanto la Juve vince uguale, vincerà lo scontro diretto, ha vinto gli ultimi 5 scudetti di fila e vincerà anche questo. :asd:

Sbonk
09-12-16, 14:53
A me pare chiaro quello che è successo, è un chiaro gombloddo: i poteri forti hanno fatto finta di squalificare strootman per non rendere evidente il loro sguardo favorevole nei confronti della Roma, per poi togliere la squalifica una volta lavatisi di ogni sospetto :sisi:

-jolly-
09-12-16, 15:05
Ah che soddisfazione.
Non provarci neanche.
ma non era un conclamato complotto pro juve? come mai allora questa decisione?
non esistono più i bei complotti di una volta:no:

alberace
09-12-16, 15:06
non esistono più i bei complotti di una volta:no:il circo è sempre lo stesso, in cambio.

Drake Ramoray
09-12-16, 15:09
fa ancora in tempo a saltarla la juve dai

-jolly-
09-12-16, 15:15
personalmente non me ne frega nulla se strootman è in campo o meno, se giochiamo bene vi facciamo 2 pappine se giochiamo come contro il genoa ne prendiamo 2 indipendentemente da chi sta in campo

alberace
09-12-16, 15:16
really makes you think.

Kivan
09-12-16, 15:23
non esistono più i bei complotti di una volta:no:
Lo è ancora. Solo che vi siete inventati il cavillo sbagliato
E chiedetevi come mai a rosicare è stata solo la juve, mentre il milan non ha detto nulla :roll:

-jolly-
09-12-16, 15:30
E chiedetevi come mai a rosicare è stata solo la juve, mentre il milan non ha detto nulla :roll:e se vi facciamo 3 pappine con strootman in campo a cosa vi attaccate dopo?
come formazione siamo 2 volte più forti della roma ma abbiamo l'incognita di mr senza schemi e gioco halma halma caghina, quindi dipende solo ed esclusivamente da noi, strootman o meno che sia
e comunque la partita col milan la perdete comunque, la storia dice che ogni volta che vincete un derby vi esaltate così tanto che quella dopo sbracate alla grande

SimoSky
09-12-16, 15:42
Dolce jolly io ti amo <3

blastomorpha
09-12-16, 15:45
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15391231_10208274004594219_8227128030519541443_n.j pg?oh=6a1f0b17720c2e32d7bab2863c032f7a&oe=58AFE2AE

Reri
09-12-16, 15:58
E chiedetevi come mai a rosicare è stata solo la juve, mentre il milan non ha detto nulla :roll:

Aspetta aspetta.
Questa me la sono persa!
Giustamente nella vostra mentalità distorta ci sta tutto eh, ormai l'ho imparato, però mi stupisco ogni volta.....
Allora dov'è che avrebbe rosicato la Juve?
Ah ovviamente non portare le dichiaraZioni di Marotta o di Marchisio perché sono risposte a domande fatte dai giornalisti (e peraltro non ci vedo nessuna rosicata).
:popcorn:

Reri
09-12-16, 15:59
e se vi facciamo 3 pappine con strootman in campo a cosa vi attaccate dopo?
come formazione siamo 2 volte più forti della roma ma abbiamo l'incognita di mr senza schemi e gioco halma halma caghina, quindi dipende solo ed esclusivamente da noi, strootman o meno che sia
e comunque la partita col milan la perdete comunque, la storia dice che ogni volta che vincete un derby vi esaltate così tanto che quella dopo sbracate alla grande

Vabbè ma magari sbracano dopo due a me va bene uguale eh.... :asd:

Kivan
09-12-16, 16:59
Aspetta aspetta.
Questa me la sono persa!
Giustamente nella vostra mentalità distorta ci sta tutto eh, ormai l'ho imparato, però mi stupisco ogni volta.....
Allora dov'è che avrebbe rosicato la Juve?
Ah ovviamente non portare le dichiaraZioni di Marotta o di Marchisio perché sono risposte a domande fatte dai giornalisti (e peraltro non ci vedo nessuna rosicata).
:popcorn:
Aspetta aspetta un cazzo, allora.
Se non prendo le dichiarazioni di due tesserati della juve, che devo prendere?
Ma per favore

Edit:
Se perdiamo contro la juve in maniera leale, tanto di cappello.

Reri
09-12-16, 17:32
Aspetta aspetta un cazzo, allora.
Se non prendo le dichiarazioni di due tesserati della juve, che devo prendere?
Ma per favore

Edit:
Se perdiamo contro la juve in maniera leale, tanto di cappello.

Se mi fanno una domanda sulle dichiarazioni di Baldissoni e io rispondo in maniera civile senza mandarlo a cagare o dico che sono cose trite e ritrite non sto rosicando.
Se invece mi incazzo allora si, rosico. Come avranno mai risposto Marotta e Marchisio? Mah, chi lo sa.
Giustamente il Milan che doveva dire che non è stato minimamente chiamato in causa?
Oddio che poi Galliani ci poteva pure rimanere male che a Baldissoni fregava solo di avere l'olandese idrorepellente contro la Juve.....effettivamente

Geralt di Rivia
09-12-16, 20:07
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15350638_10154380969008579_8824998962067114892_n.j pg?oh=6508fa34c02d6b04500bddde20eeb889&oe=58F7C3C7

soldier
12-12-16, 10:37
Stanotte ho sognato che vincevamo 1 a 0 con gol di Iturbe.....lo prendo come un cattivo presagio? :asd:

alberace
12-12-16, 13:21
villareal - roma, intanto.

soldier
12-12-16, 13:24
Poteva andare meglio

magicwolf
12-12-16, 18:44
villareal - roma, intanto.

Che Culo !!

Shpalman
12-12-16, 19:12
Pruzzo ha detto che vincete in scioltezza

Eliwan
12-12-16, 19:34
Vado a vedere la partita in pizzeria :caffe:
Mi aspetto un gioco SPUMEGGIANTE dopo aver visto lo schifo Inter di ieri.

Mi RACCOMANDO. Simo pensaci tu, tirami fuori la miglior Roma della stagione :sisi:

soldier
12-12-16, 19:59
Pruzzo ha detto che vincete in scioltezza
Perfetto allora evito di vederla così non mi faccio il sangue amaro

Netherlander
12-12-16, 23:01
Prossime 3 in casa dove la Roma ne ha vinte 6 su 6 :uhm:

:smug:

SimoSky
12-12-16, 23:05
Fortunatamente c'è stata l'invezione di Nainggolan, ed era l'unico modo per vincere questa partita bruttissima e bloccata.

Di certo le speranze di Scudetto restano pressochè nulle: ci sono almeno 2 categorie di differenza tra Juventus e Roma, soprattutto nella qualità della rosa.

A centrocampo la Roma ha solo Paredes come riserva di un certo livello e in attacco dietro a Salah-Dzeko-Perotti c'è praticamente il VUOTO. Rendiamoci conto che El Shaarawy è quasi ai livelli di Iturbe in quanto ad inutilità e "stupidità tattica".

Pagellacce:

Szczesny 7
Rudiger 6,5
Fazio 6
Manolas 6,5
B.Peres 5,5
De Rossi 6
Strootman 6
Emerson P. 6
Perotti 5,5
Nainggolan 7,5
Dzeko 7
----
El Shaarawy 4,5

Netherlander
12-12-16, 23:07
ma chissene delle speranze Scudetto, è il +4 dal Napoli quello che conta :asd:

Geralt di Rivia
12-12-16, 23:53
Non paragonerei El Shaarawy a Iturbe, non è così inutile o stupido (calcisticamente). Oggi era semplicemente fuori forma. Poi vabbè, mi dà l'idea di uno che dorme in campo, ma quello sempre. Come riserva comunque ci può stare, ogni tanto qualche buona giocata la fa. C'è di buono che dopo la partitaccia col Pescara sembriamo aver riacquistato solidità difensiva (ma non siamo più pericolosi e vinciamo le partite con la grinta e la voglia, che spesso possono non bastare). A Torino, data la situazione appena descritta, la coperta cortissima e l'assenza fondamentale di Salah, punterei apertamente allo zero a zero (risultato che in queste condizioni avrebbe comunque del miracoloso), imbastendo un catenaccione d'altri tempi.

SimoSky
13-12-16, 00:07
Non proprio catenaccione (non è nelle corde e nelle abitudini della Roma e di Spalletti) ma sicuramente il tecnico dovrà impostare una partita molto accorta senza pensare di andare a fare i fenomeni.

MrVermont
13-12-16, 00:13
Se non volete perdere a Torino, ihmo dovete giocarla aggressiva stile Genoa/Inter. Altrimenti è difficile che possiate fare risultato. La juve di quest'anno va in difficoltà se i ritimi si alzano.

Netherlander
13-12-16, 00:15
potrebbe farlo solo a sprazzi, non ci sono cambi utili

Guardian80
13-12-16, 00:15
Si Elsha palesemente non è in forma. Stasera era anche molto difficile giocare. Il milan pressa, accorcia e mena come se non ci fosse un domani. Poi se magari si fosse visto qualche cartellino in più, non ci avrebbero blastato su ogni ripartenza.

Kivan
13-12-16, 07:27
Se non volete perdere a Torino, ihmo dovete giocarla aggressiva stile Genoa/Inter. Altrimenti è difficile che possiate fare risultato. La juve di quest'anno va in difficoltà se i ritimi si alzano.
Vero. Ma non è nella mentalità di questa Roma la partita a viso aperto con chi è più forte. I giocatori hanno paura di prenderle.
Uscire con un pareggio sarebbe un miracolo. Poi, certamente, tutto può accadere, ma ripeto che il pareggio avrebbe del miracoloso, soprattutto in virtù delle 3 partite complessive con juventus, milan e diversamente interisti

Odradek
13-12-16, 13:37

Magari, ma viste le assenze importanti, i sostituti non all'altezza e lo stato di forma generale (Perotti e Strootman sono cotti) una partita del genere non potremmo farla

Geralt di Rivia
13-12-16, 13:58
Genoa e Inter poi giocavano in casa, qua saremo allo Juventus Stadium: fa tutta la differenza del mondo, i giocatori non sono macchine, una partita di quel tipo non siamo riusciti a farla manco col Pescara all'Olimpico.

Netherlander
13-12-16, 21:11
attualmente è come andare al Bernabéu, all'Allianz Arena o al Camp Nou, il livello di difficoltà è quello.

Kivan
14-12-16, 07:53
Sentivo una statistica. 82 partite fuori casa con la juve e 8 vittorie. [emoji38]

Netherlander
14-12-16, 08:23
Circola la voce di Monchi del Siviglia come nuovo ds da Giugno :uhm:

NOXx
14-12-16, 09:44
plusvalenze atomiche :pippotto:

alberace
14-12-16, 09:49
magari.

magicwolf
14-12-16, 10:31
Almeno qualcosa sto Monchi è riuscito a vincere

Geralt di Rivia
14-12-16, 14:20
Dai, ché tra poco forse si libera un grande allenatore http://www.vocegiallorossa.it/altre-notizie/garcia-la-storia-si-ripete-il-suo-marsiglia-eliminato-da-un-club-di-ligue-2-136590

Geralt di Rivia
14-12-16, 16:52
Ieri, invece Sabatini ha parlato di Gerson («Sta facendo ciò che deve fare, avrà le sue occasioni. E se non ce la farà nella Roma lo porterò con me quando tornerò a lavorare»), Emerson («Sempre pensato fosse forte») e Dzeko («Sono tre gare che non segna, deve sbrigarsi»). Chiusura su Pallotta: «Chi?». Più chiaro di così…

Netherlander
14-12-16, 20:45
di JJ e Peres invece cosa ha detto?

Geralt di Rivia
16-12-16, 09:26
Rincon #discuss

alberace
16-12-16, 10:47
Rincon #discussvainqueur.

Odradek
16-12-16, 12:36
Come sempre la calma e la pacatezza regnano nella capitale :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=ovlLU0xdTbA

soldier
17-12-16, 19:45
Formazione ufficiale, Gerson titolare [emoji33]

Kivan
17-12-16, 20:08
Gerson...

Geralt di Rivia
17-12-16, 20:09
:facepalm:

https://pbs.twimg.com/media/Cz5jK59XEAA7y7t.jpg

alberace
17-12-16, 20:16
#jogabonito :smug:

Netherlander
17-12-16, 20:23
Ottimismo alle stelle

magicwolf
17-12-16, 20:38
Ottimismo alle stelle

Partita perfetta per Gerson titolare...

Kivan
17-12-16, 22:37
Ce l'ha tutta sulla coscienza spalletti. Appena messo il faraone hanno subito il gioco. Ma baffanculo.

SimoSky
17-12-16, 22:47
Spalletti da esonero immediato.

Angels
17-12-16, 22:50
È tutta colpa dell'ambiente

SimoSky
17-12-16, 22:52
È tutta colpa dell'ambiente

Tu non eri in chiesa?

Zuma
17-12-16, 22:54
Spalletti da esonero immediato.

Per ora...esonerati vicesindaco e capo gabinetto :sisi:

Angels
17-12-16, 22:54
Si ho visto il secondo tempo con sky go saltellante nell'oratorio dove si cenava

SimoSky
17-12-16, 22:56
Si ho visto il secondo tempo con sky go saltellante nell'oratorio dove si cenava

Che avete mangiato?

-jolly-
17-12-16, 22:56
comunque il migliore in campo per la juve è sicuramente stato strootman, non sono ancora riuscito a capire se era in campo o assente per squalifica

Angels
17-12-16, 23:02
Che avete mangiato?
Il catering non era male: antipasto salumi, bruschetta e una mozzarellina, pasta ai funghi, arrosto e polpettine al tartufo più insalatina, panettone e pandoro e ora il brindisi.
All'Olgiata si trattano bene

Eliwan
18-12-16, 08:57
Il catering non era male: antipasto salumi, bruschetta e una mozzarellina, pasta ai funghi, arrosto e polpettine al tartufo più insalatina, panettone e pandoro e ora il brindisi.
All'Olgiata si trattano bene
"Spero ti sia andato tutto indigesto e di traverso, Angelucciocino" (simo cit)

Shpalman
18-12-16, 09:51
Certo che tutto sto casino che avete fatto per strottocoso,con il senno di poi fa npò tenerezza...

alberace
18-12-16, 11:16
il casino l'ha fatto chi si era inventato la squalifica ;)

Geralt di Rivia
18-12-16, 11:42
Purtroppo per la situazione attuale della rosa della Roma anche uno Strootman al 5% (comunque si tratta di un giocatore abituato a queste sfide, ecc., non puoi metterci un talento della Primavera) è rilevante per poter mandare in campo un undici decente e competitivo... abbiamo visto quali sono le alternative a centrocampo.

Odradek
18-12-16, 12:38
Simo cosa pensi di Strootman?

SimoSky
18-12-16, 15:42

Il n.1 al mondo.
Lo United ha pronta un'offerta di 756 miliardi di sterline.
La Roma però intende rifiutarla. :sisi:

Netherlander
18-12-16, 19:40
ancora non si è capita l'utilità dello schema a due del calcio d'angolo.

blastomorpha
19-12-16, 13:41
ancora non si è capita l'utilità dello schema a due del calcio d'angolo.

Madonna che sciagura i corner corti :facepalm:

Netherlander
19-12-16, 17:51
Manolas fuori per 15 giorni

Drake Ramoray
19-12-16, 17:53
"week end" lungo per lui

Angels
19-12-16, 18:00
alla fine salta solo Roma-Chievo, la Roma può farcela anche senza di lui.

Eliwan
19-12-16, 18:06

https://media.giphy.com/media/26FL75lEIEYw2elwY/giphy.gif

Angels
20-12-16, 14:00
Che ne pensate?
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/12/20-18968769/spalletti_fa_tremare_la_roma_se_non_vinco_me_ne_va do/

Geralt di Rivia
20-12-16, 15:33
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15541938_10154291414689150_3509603577733887448_n.j pg?oh=fcbd7dfa00bb9e9dcd2056bdca9762aa&oe=58ED1A5F

SimoSky
20-12-16, 16:25
Che ne pensate?
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2016/12/20-18968769/spalletti_fa_tremare_la_roma_se_non_vinco_me_ne_va do/

Da come ha gestito la partita più importante della stagione (Juve-Roma) ne deduco che vuole proprio andarsene. :fag:

Netherlander
20-12-16, 17:56
non è il migliore allenatore del campionato e forse nemmeno il secondo, se vuole andarsene che se ne vada :boh2:

Guardian80
20-12-16, 20:22
Io sto rimpiangendo Andreazzoli e spero tanto che torni appena se ne va il pelato

SimoSky
20-12-16, 20:41
Dopo quanto fatto sabato sera credo che Spalletti possa essere considerato il peggior allenatore della storia della Roma.

MrVermont
20-12-16, 20:52
Dopo quanto fatto sabato sera credo che Spalletti possa essere considerato il peggior allenatore della storia della Roma.

Considerando che avete avuto Zeman e Garcia al massimo è al terzultimo posto :asd:

Netherlander
20-12-16, 21:05
è un ottimo allenatore ma se non ha motivazioni per continuare e vuole andarsene nessuno s'incatena a Trigoria :asd:
poi l'intervista è da prendere con le pinze, può essere il solito giochino per spronare la squadra o invogliare la società ad investire di più e/o meglio.. e guardando la panchina non è che abbia tutti i torti :asd:
diciamo che sarebbe meglio evitare la stessa situazione che si creò con Garcia alla fine della seconda stagione.

Geralt di Rivia
21-12-16, 18:59
:uooo:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/15585297_10154868568430970_3588563980337395721_o.j pg?oh=2917039360386576cbd0686e85e20b03&oe=58DC9F6D

Netherlander
22-12-16, 20:32
http://res.cloudinary.com/as-roma-turbine-production/image/upload/c_fill,f_auto,g_center,q_auto,w_1014/v1/asroma-uat/adf06jl6c2klije8tprk

Eliwan
22-12-16, 20:43
Forza Chievo :alesisi: :alesisi:

SimoSky
22-12-16, 21:29
Quanto piace a noi romanisti prenderlo dietro.

Mmmmh...

Gustoso vero, alberace? :fag:

Netherlander
22-12-16, 21:30
quanto può far schifo Bruno Peres

Eliwan
22-12-16, 21:32
Quanto piace a noi romanisti prenderlo dietro.

Mmmmh...

Gustoso vero, alberace? :fag:
Stai facendo il trenino con alberace? :look:

SimoSky
22-12-16, 21:33
Siiiiiiii

Netherlander
22-12-16, 22:37
doveva finire 5-1

alberace
22-12-16, 22:40
fazio che fa i pezzi :smug:

Netherlander
22-12-16, 22:42
se fanno vedere tutte le occasioni mancate con gli highlights ci fanno una trilogia al cinema

Geralt di Rivia
22-12-16, 22:50
:asd:

Salah seminullo oggi, ma era comprensibile, El Shaarawy a tratti inarrestabile, non ho capito se si è dopato o è stato per merito di Izco, Costa & C.

SimoSky
22-12-16, 23:07
Primo tempo grigio ma gran bella ripresa giocata con continuità e brillantezza.

Finalmente bene El Shaarawy, perfetti dietro Fazio e Rudiger.
Dzeko ritrova il gol, ma è perso un pò stanco..
Salah è già con la capoccia alla Coppa d'Africa, oggi è come se non avesse giocato.
Bruno Peres è migliorato nel secondo tempo ma rimane un calciatore limitato.

Pagellacce:

Szczesny 6
Rudiger 7
Fazio 7
Vermaelen 5,5
Emerson Palmieri 6
Nainggolan 6,5
Strootman 6,5
Bruno Peres 6
El Shaarawy 7,5
Salah 5
Dzeko 6,5
----
Perotti 6

Netherlander
22-12-16, 23:14
Emerson Palmieri è stato tra i migliori dopo El Shaarawy

alberace
23-12-16, 00:18
2016 senza sconfitte in casa :papa:

Netherlander
23-12-16, 00:31
tra l'altro nel girone di ritorno la Roma giocherà in casa con 7 delle prime 10. Le trasferte sono con le milanesi e Chievo :uhm:

Eliwan
23-12-16, 06:39
La Roma avrà un crollo, perché a giocare alla fine son sempre gli stessi. :sisi:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
23-12-16, 09:23
Emerson Palmieri è stato tra i migliori dopo El Shaarawy

Diciamo che ora che fa queste prestazioni da sei siamo così stupefatti che ci pare un fenomeno :asd3:.

alberace
23-12-16, 09:38
il miglior scarto del palermo della storia.

Guardian80
23-12-16, 10:16

Drake Ramoray
23-12-16, 12:07
non ho visto la partita , solo il tabellino
ci siamo scansati bene almeno? già che siamo andati in vantaggio e il 3-1 sia arrivato a tempo scaduto ...

alberace
23-12-16, 12:18
non ho visto la partita , solo il tabellino
ci siamo scansati bene almeno? già che siamo andati in vantaggio e il 3-1 sia arrivato a tempo scaduto ...è stato un assedio.

Guardian80
23-12-16, 12:41
25 tiri in porta ed una quantità di gol mangiati che i giocatori della Roma salteranno il pranzo di natale perché sono già appesantiti.

Drake Ramoray
23-12-16, 12:53
assedio e il faraone mi va a segnare su punizione? non ci credo !

argh ho visto ora i gol, che schifo il gol di Dzeko :asd:

alberace
23-12-16, 14:13
fazio che fa i pezzi :smug:
https://twitter.com/arcp_/status/812285863895977984

Lord_SNK
23-12-16, 14:20
Fazio vice Salah a gennaio

alberace
23-12-16, 14:22
spalletti ha insinuato un uso a centrocampo (visto il recupero di vermaelen) :uhm:

Netherlander
23-12-16, 18:53
http://i.imgur.com/nTnPLrO.gif
http://i.imgur.com/9OrJIx9.gif

quanti mortacci ha collezionato Bruno Peres?

Geralt di Rivia
23-12-16, 19:37
"Eh, però quando attacca è forte". Ieri rammento un paio di cross mandati sulla Stazione Spaziale Internazionale e una punizione da ottima posizione buttata in mezzo a campanile come manco all'oratorio.

Geralt di Rivia
23-12-16, 21:37
https://media.giphy.com/media/l0HlGbUoT3fKJ3Pck/giphy.gif

alberace
23-12-16, 21:40
secondo voi lo può fare il perno basso di centrocampo?

Lord_SNK
24-12-16, 10:14
No, sta facendo il difensore e pure bene, facciamogli fare quello

Guardian80
24-12-16, 14:12
No, sta facendo il difensore e pure bene, facciamogli fare quello
This

alberace
24-12-16, 14:25
io lo metterei prima punta :smug:

soldier
25-12-16, 19:00
Per sostituire Salah voi che fareste? Si punta sul faraone o magari si da un'ultima chance ad iturbe andando a rinforzare il centrocampo e prendendo magari anche un vice Dzeko, oppure si va a prendere qualcuno anche in quel ruolo? ( leggo di tale el ghazi che non conosco sinceramente )

Geralt di Rivia
25-12-16, 19:16
si da un'ultima chance ad iturbe

Netherlander
29-12-16, 17:36
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/20/2016/12/14/49/Schermata-2016-12-29-a-15.48.56-515x415.png?v=20161229154941

Geralt di Rivia
30-12-16, 20:23
:facepalm: http://www.pagineromaniste.com/de-rossi-rinnovo-meta-stipendio/

Geralt di Rivia
31-12-16, 13:18
"Informazioni" = "Come mai essele così pippa?" (cit.) http://www.vocegiallorossa.it/calciomercato/sirene-cinesi-per-iturbe-137374

alberace
01-01-17, 14:28
come ha fatto la roma a farsi sfuggire questo qui? http://www.goal.com/it/news/5/serie-b/2016/12/31/31030452/follie-di-fine-anno-ciciretti-si-tatua-twitter-con-500?ICID=HP_TS_5

Netherlander
02-01-17, 00:21
Napoli, serve un vice Callejon: Ciciretti e Yarmolenko in pole

non so, tra Yarmolenko e Ciciretti è difficile scegliere

Geralt di Rivia
02-01-17, 09:23
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15781435_10210423850365562_8089305563717999330_n.j pg?oh=900b5495538c78aa334245e29d2a9687&oe=58E6AD9C

soldier
02-01-17, 18:06
Iturbe sbolognato al Torino [emoji323] [emoji322]

Netherlander
02-01-17, 20:00
fino a Luglio, riscatto tra i 12 ed i 14, non lo prenderanno mai :bua:

Drake Ramoray
02-01-17, 20:41
v'han pagato Iago Falque almeno

Lord_SNK
03-01-17, 10:24
Cominciamo a dare le quote sul gol di Iturbe contro di noi al ritorno. Io la doppietta a 1.50

Geralt di Rivia
03-01-17, 10:28
La post-verità impazza.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15781399_10212044440241714_7342143150157373876_n.j pg?oh=d8f9091fe76a37f1343c3ea0ff856984&oe=58E1FA84

Lord_SNK
03-01-17, 12:53
Spero che al toro giochi di supporto a Belotti, mi farebbe piacere vedere che combina

NOXx
03-01-17, 12:57
Inb4 miglior assistman 2016/17

Inviato da un sarcazzo volante.

Lord_SNK
03-01-17, 17:41
Ciao Vermaelen, insegna agli angeli a fare le visite mediche accurate prima di acquistare un difensore dal Barcellona...

blastomorpha
04-01-17, 09:54
Vabè, l'ultimo è un normale infortunio di gioco e sulla pubalgia c'è poco da fare, non esistono esami per scoprirla in anticipo e l'unica medicina è il riposo. Ciò non toglie che forse verrà rispedito in Spagna :bua:
Da qualche parte ho sentito un estratto di un'intervista a Norman che diceva che quest'anno la Roma ha subito un numero di infortuni "gravi" che in genere una squadra registra in 6 stagioni o giù di lì :chebotta:

Si parla di asta per Pellegrini, ma la Roma ha il diritto di prelazione se volesse riprenderselo :uhm:

Geralt di Rivia
04-01-17, 23:37
Si parla di possibile cessione di Paredes. Coi punti che abbiamo, visto l'andazzo delle ultime, siamo già salvi. Io direi di provare questo esperimento situazionista che non avrà più eguali nella storia del calcio e si aggiudicherà speciali di UltimoUomo e racconti di Buffa per decenni: sette giocatori fissi in campo (con meno è partita persa, l'ho imparato con dolore a FIFA '98 ), e vediamo come va...

Netherlander
05-01-17, 00:32
giusto qualche giorno fa era "ma si dai che poi in fondo Vermaelen potrebbe giocare anche a centroca.."

Drake Ramoray
05-01-17, 01:08
non era Fazio quello?

Netherlander
05-01-17, 02:46
ma un po' tutti, manca solo Lobont :asd:

Lord_SNK
05-01-17, 10:53
Comunque prendiamo atto che la primavera non produce giocatori atti a fare la serie A neanche per far rifiatare i titolari e smantelliamola per recuperarne i costi

Drake Ramoray
05-01-17, 11:08
senza citare il solito Florenzi, qualcuno di buon in giro lo avete, di prodotto dalla primavera
vedi a Sassuolo

Geralt di Rivia
05-01-17, 15:37
fino a Luglio, riscatto tra i 12 ed i 14, non lo prenderanno mai :bua:

http://www.tgcom24.mediaset.it/people/foto/guadalupe-bikini-da-urlo-per-la-fidanzata-di-iturbe_3003615-2016.shtml

EddieTheHead
05-01-17, 17:49
Con questa ci invadi la siria

Netherlander
05-01-17, 17:51
dici che il riscatto si gonfia fino ad almeno 20 ? :uhm:

Geralt di Rivia
06-01-17, 12:19
http://www.iltempo.it/as-roma/2017/01/06/news/la-roma-sonda-il-west-ham-per-feghouli-1024710/

EddieTheHead
06-01-17, 13:05
feghouli era dato per essere un quasi fenomeno quando stava in spagna :uhm:

Netherlander
06-01-17, 17:15
Ma non fa anche lui la Coppa d'Africa?

Geralt di Rivia
06-01-17, 17:29
Non è tra i convocati dell'Algeria, e hanno chiamato pure Mesbah del Crotone che se facciamo una colletta riusciamo a comprarcelo noi di Bar Sport... :asd:

Drake Ramoray
06-01-17, 17:44
argomento valido giusto per :asd:

Lameluccio a Trigoria per curarsi, andrete a salutarlo?

Geralt di Rivia
06-01-17, 17:48
Altro che Lameluccio, torna GYOMBER (o come se scrive) :uooo:.

EddieTheHead
06-01-17, 17:49
Ma che minchia han fatto al westham, hanno diffuso la peste per sbaglio? :asd:

Drake Ramoray
06-01-17, 17:55
Altro che Lameluccio, torna GYOMBER (o come se scrive) :uooo:.

quello che per una volta che gioco rimango in campo pure col piede fratturato?

Geralt di Rivia
06-01-17, 17:58
Sì. Ma dicono che si levi dal cazzo subito pure lui.

Geralt di Rivia
06-01-17, 22:05
Ma che minchia han fatto al westham, hanno diffuso la peste per sbaglio? :asd:

West Ham che al 50' perde 4-0 in casa col City, Feghouli ovviamente tra i titolari.

Netherlander
06-01-17, 22:27
visti contro lo United qualche giorno fa, non giocavano nemmeno malissimo, poi il genio s'è fatto espellere al 14° e la partita è finita :asd:

soldier
08-01-17, 12:43
Oggi classica partita post natalizia dei nostri eroi ? 2 a 0 per il Genoa e Roma che non tira mai in porta?

Geralt di Rivia
08-01-17, 12:58
Il Genoa ha venduto la qualunque e ormai vaga senza obiettivi (vedi rimontona del Palermo), vediamo se riusciamo nell'impresa di resuscitarlo :asd:.

magicwolf
08-01-17, 14:37
Ma Mario Rui che fine ha fatto ?

Netherlander
08-01-17, 15:56
Bel primo tempo, mi aspetto un secondo tempo degno di Bergamo :snob:

Netherlander
08-01-17, 16:56
Ma anche no :smug:

alberace
08-01-17, 16:58
bella partita :sisi:

Geralt di Rivia
08-01-17, 17:08
Grande Coso sul tiro finale, stavo già rimettendo la colazione di ieri dal culo.

Netherlander
08-01-17, 17:21

Guardian80
08-01-17, 17:33
Grande Coso sul tiro finale, stavo già rimettendo la colazione di ieri dal culo.

Vittoria in trasferta a genoa è praticamente un mezzo evento :asd:

blastomorpha
09-01-17, 10:49
Perin + crociato ciao ciao + romanista :uhm:

:paura:

magicwolf
09-01-17, 13:42
55 mil x manolas ?

:caffe:

MrVermont
09-01-17, 14:19
Credo dovreste venderlo prima che cambino idea :asd:

Lord_SNK
09-01-17, 15:54
Non venderemo nessuno dei nostri difensori migliori!

inb4: prossimo anno Juan Jesus e ranocchia centrali con mazzarri in panchina

Netherlander
09-01-17, 20:46
ma sarà una vaccata, 55 mi sembrano un po' tantini anche per uno come Manolas :asd:

SimoSky
09-01-17, 20:56
ma sarà una vaccata, 55 mi sembrano un po' tantini anche per uno come Manolas :asd:

Dalla Premier può arrivare qualsiasi tipo di offerta visto i prezzi che girano.

alberace
09-01-17, 20:59
in premier spendono 40 pippi per l'ultimo stronzo.
manolas je sembrera' un incrocio fra baresi e stam.

Geralt di Rivia
09-01-17, 21:04
Dicono sia stata rifiutata :asd: un'offerta di 65 dell'Arsenal per Belotti, non vedo perché non potrebbe essere vera questa.

Netherlander
09-01-17, 22:07
poi proprio il fatto che sia stata rifiutata la rende ancora più surreale :asd:

Dalla Premier può arrivare qualsiasi tipo di offerta visto i prezzi che girano.

disse quello che ogni volta *offerta di 498572398675298374 di fantastiliardi dello United per Strootmaaaanuccio maaa magggica rifiuta perché è popo er mejo aho*

alberace
09-01-17, 23:14
questi parlano di un accordo con monchi :uhm:

http://www.sport.es/es/noticias/laliga/monchi-comunica-sevilla-que-marcha-5733554

Netherlander
09-01-17, 23:40
Monchi dispondrá de independencia y un presupuesto multimillonario para hacer grande a la Roma.

:uhm:

alberace
09-01-17, 23:43
fake news detected

Netherlander
09-01-17, 23:50
no beh, più che altro se il parametro è l'acquisto top di questa stagione del Siviglia, Franco Vázquez a 15 milioni e noi li abbiamo buttati per Gerson.. allora forse sì :asd:
comunque se ne parla da tempo ormai, difficile che non sia lui :uhm:

Geralt di Rivia
10-01-17, 09:18
http://www.laroma24.it/news/altre-altre/2017/01/spalletti-lordine-dei-giornalista-bacchetta-il-tecnico-anche-ieri-dichiarazioni-fuori-luogo

NOXx
10-01-17, 09:35
fossi in spalletti direi loro di andare amabilmente a stroncarselo nel culo :sisi:

blastomorpha
10-01-17, 11:55
Si parla di un possibile riscatto di Coso, già fissato a 16 milioni, a fine stagione.
Per quanto piaccia a Spalletti, mi sembra improbabile dopo averne spesi già 8 per Alisson che hai lasciato una stagione a marcire in panchina :uhm:
E' vero che ne prenderai 7-8 per Skorupski e forse, speriamo, un'altra manciata per Iturbe, però mi farebbe rosicare vedere i soldi della cessione di Manolas (:look:) usati così.
D'altra parte, sempre dando per vero il tutto, il pelato potrebbe indispettirsi.

Ci vorrebbero delle grandissime prestazione del secondo brasiliano in coppa (non so quanto ci tenga a vederle :bua: ) per convincere Spalletti, ma vedrete che come al solito si aspetterà l'ultimo momento e si risolverà tutto nel modo più traumatico :bua:

E a proposito di questioni irrisolte, non dimentichiamoci che ancora non si è capito quale sarà il futuro di Totti.
Mi aspetto un bel ritorno di fiamma alle prossime difficoltà :smug:

Geralt di Rivia
10-01-17, 15:44
https://scontent-amt2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/15965184_10154349538879150_8587375026139152564_n.j pg?oh=56d88f31119bf75f283e440c7d716b34&oe=591A5836

Netherlander
10-01-17, 18:25
ma il Barcellona che se ne fa del Sabatini di Spagna ? :asd:

alberace
10-01-17, 21:05
hanno estratto l'articolo "roma: idea moutinho per il centrocampo".

Netherlander
10-01-17, 21:31
manca "ma lo vuole anche Garcia"

blastomorpha
11-01-17, 13:11
L'Inter ha deciso di rompere gli indugi per il difensore centrale della Roma Kostas Manolas. Il club di Suning ha già contattato l'entourage del giocatore e la dirigenza giallorossa, con l'intento di superare la concorrenza di Chelsea e Manchester United anche grazie agli ottimi rapporti con la società capitolina. In estate, proprio la Roma deve versare ai nerazzurri 8 milioni di euro per Juan Jesus, e anche grazie a questa occasione di discussione, l'Inter proverà a forzare la mano per ottenere il via libera per il greco, considerato il perfetto rinforzo difensivo in vista della prossima stagione. A riportarlo è Tuttosport.

Rinforzare una concorrente (l'anno prossimo magari) barattando JJ per un sconto su Manolas, perché no? :sisi:

alberace
12-01-17, 19:29
https://www.instagram.com/p/BPLEHS3D8ng/

Netherlander
12-01-17, 20:36
a questo punto prenderei anche il terzo

Netherlander
12-01-17, 23:06
Quanto lo pagò Ibarbo?
“E’ costato zero. Non è vero che lo pagai 8 milioni. Lo pagai 2 milioni di euro a gennaio per il prestito, poi a giugno mi ritornarono. Lui mi fece la partita della vita nel derby contro la Lazio. In quella partita fece il vero Ibarbo. Segnò e divenne subito un grande acquisto”.

ma che cazzo dice quest'uomo, cosa ha visto, in che mondo vive? :uhm:

Geralt di Rivia
13-01-17, 11:19
Penso che intenda dire che è stato decisivo nella partita fondamentale per qualificarsi in Champions (l'anno in cui abbiamo lottato con Lazio e Napoli come lumache punticino a punticino), per questo, cioè per gli introiti che quella qualificazione ha generato, è stato comunque un acquisto azzeccato, sempre che siano vere le cifre che dice, anche se poi non ha giocato quasi mai.

Intanto ieri inatteso fail di Iturbe in Coppa Italia :asd3:.

alberace
13-01-17, 11:25
io ricordo altre cifre, comunque :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

riguardo lo stadio, berdini c'ha altro a cui pensare :sisi:

http://www.romatoday.it/cronaca/alexis-via-ostiense-sgombero-notizie-trasferimento-accordo.html

Geralt di Rivia
14-01-17, 12:19
http://www.romanisticomunque.org/site/mainagioa-gen/

Netherlander
15-01-17, 15:47
bene fino all'osceno rigore poi nammerda