PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA



Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Geralt di Rivia
19-02-16, 14:21
Roma-Real, Totti amaro col cronista: "Vuoi me? Che ci fai con me ormai?" http:/ / video.repubblica.it/sport/roma-real-totti-amaro-col-cronista-vuoi-me-che-ci-fai-con-me-ormai/229155/228452

Ciao Radja, insegna a spezzare arti agli angioli http:/ /www.vocegiallorossa.it/primo-piano/chelsea-e-manchester-united-su-nainggolan-103109


Link spezzati causa problema del vBul.

Odradek
20-02-16, 13:20
Strootman torna tra i convocati :prostro:

Geralt di Rivia
20-02-16, 13:39
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/19-02-2016/roma-ex-allenatore-garcia-s-infortuna-giocando-paddle-140723120897.shtml

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlp1/v/t1.0-9/12744554_10153612849953579_7630828464858996905_n.j pg?oh=4db31f50b23c17bbfb43b12cdb450334&oe=5756CDE7

Geralt di Rivia
20-02-16, 15:17
http://m.vocegiallorossa.it/altre-notizie/lugano-zeman-con-tachtsidis-avremmo-potuto-fare-il-salto-di-qualita-donis-non-so-chi-sia-103186

Netherlander
20-02-16, 18:39
Iturbe titolare in FA Cup :eek:

alberace
20-02-16, 18:53
il roscio non gliela passerebbe neanche con una pistola puntata alla testa.
ci sta rovinando tutto :facepalm:

Geralt di Rivia
20-02-16, 19:47
E intanto Spolli si è fatto intelligentemente espellere nel derby, col Verona sopra di un gol e sotto di un uomo.

Recidivo
20-02-16, 20:35
O gente romana, ma sta cosa di Totti che chiede "rispetto"?
Insomma, che succede??

SimoSky
20-02-16, 20:36
O gente romana, ma sta cosa di Totti che chiede "rispetto"?
Insomma, che succede??

Niente di nuovo, è la solita propensione all'auto-distruzione che c'è nell'ambiente romano :asd:

alberace
20-02-16, 20:38
fine della carriere, nulla più.

Recidivo
20-02-16, 20:57
:piange:

Forza Francesco.

Netherlander
20-02-16, 20:58
un momento idealissimo per tirare fuori una polemica del genere, ottimo :smug:

Odradek
20-02-16, 20:58
Mi dispiace per Totti, ma a quasi 40 anni non si può più pretendere nulla, deve accettare di doversi fare da parte. E' un peccato che stia sollevando questo polverone, radio e giornalisti non aspettavano altro...

Netherlander
20-02-16, 21:10
Spalletti?
Un rapporto buongiorno e buonasera. Lo stimo come persona e come allenatore. Dico alla società Roma di tenerlo in considerazione anche per il futuro. Speravo che le cose lette sui giornali me le diceva in faccia, questo sì

ed allora replica in faccia, no? è subito corso ai giornali.. cos'è, una ripicca? fortuna che la priorità è il bene della Roma. :asd:

Geralt di Rivia
20-02-16, 22:04
"Aspetto Pallotta per il contratto: mi aspetto correttezza, che mi dicano come stanno realmente le cose"

Seee, bonanotte :asd:.

Reri
20-02-16, 22:19
Onestamente mi sembra una caduta di stile del capitano. Non me la sarei aspettata. Tanto più che non segue ad una qualche uscita poco garbata se l'allenatore....perché dire ste cose ora?

blastomorpha
20-02-16, 22:56
Onestamente mi sembra una caduta di stile del capitano. Non me la sarei aspettata. Tanto più che non segue ad una qualche uscita poco garbata se l'allenatore....perché dire ste cose ora?

Il pupone ha paura di crescere.

Spero davvero che abbia l'occasione di chiudere la carriera in un modo migliore...

MrWashington
21-02-16, 02:22
Che caduta in basso di Totti, hai 40 anni ritirati in gloria non cosi.

soldier
21-02-16, 10:06
Questa volta Totti ha veramente fatto una cazzata ....tutto il rispetto del mondo per il giocatore più importante della storia della Roma e uno dei più importanti del calcio italiano ,ma questa uscita non ci stava proprio...ma come ha detto qualcuno tutto ciò fa parte della vocazione all' autodistruzione dell' ambiente romano..vieni da 4 vittorie consecutive con un alta probabilità di centrare la 5, la squadra ha ritrovato entusiasmo anche dopo l'ottima prova contro il Real, serviva qualcosa che riportasse il caos nell'ambiente

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Pinhead81
21-02-16, 10:07
Ma reciproco dove? Totti ha fatto una cazzata clamorosa, punto e basta. Indifendibile. Non cancella *nulla* dei suoi 20 anni, 300 gol, migliore di sempre in giallorosso eh...sia chiaro, amore infinito e ok, ma se fai una cagata non vedo perché dover ribattere con "eeeh ma anche tu hai esultato ai suoi goal" :asd: risposta tipica da social network

Eliwan
21-02-16, 10:39
Niente di nuovo, è la solita propensione all'auto-distruzione che c'è nell'ambiente romano :asd:
Io ci sono[emoji51] [emoji51] [emoji51]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ghost
21-02-16, 11:07
Ma reciproco dove? Totti ha fatto una cazzata clamorosa, punto e basta. Indifendibile. Non cancella *nulla* dei suoi 20 anni, 300 gol, migliore di sempre in giallorosso eh...sia chiaro, amore infinito e ok, ma se fai una cagata non vedo perché dover ribattere con "eeeh ma anche tu hai esultato ai suoi goal" :asd: risposta tipica da social network


?
A chi ti riferisci?

Pinhead81
21-02-16, 11:32
A nessuno :look: era, come detto, la risposta gettonatissima che danno sui social network nei gruppi, spaccatissimi dalla vicenda, di tifosi romani.

Ghost
21-02-16, 11:33
A nessuno :look: era, come detto, la risposta gettonatissima che danno sui social network nei gruppi, spaccatissimi dalla vicenda, di tifosi romani.


Ah ok, da come avevi scritto sembrava una risposta ad un utente :D

NOXx
21-02-16, 12:08
Totti è da un po' che non fa il bene della Roma è dei suoi allenatori, parliamoci chiaro...fa paro paro quello che fece del Piero alla Juve gli ultimi anni...solo che quest'ultimo s'è levato di culo dopo che (giustamente) non gli rinnovarono il contratto.
Dovete sperare che anche pallotta&co. facciano uguale

Inviato da un sarcazzo volante.

Geralt di Rivia
21-02-16, 12:17
Secondo me non è stronzaggine, ma scemenza, cioè, lui proprio non ha capito che se ci hai quarant'anni puoi essere in forma e ben allenato quanto ti pare, ma non basta neanche lontanamente, a quei livelli è tutt'altra cosa rispetto a quando ne hai ventotto, c'è bisogno di qualcuno, possibilmente suo amico, che lo prenda da parte e gli faccia entrare nella capoccia questo complicato e biologico concetto. Dopotutto con l'ape e il fiore ce l'hanno fatta, visto che continua a riprodursi, hai visto mai...

Vitor
21-02-16, 12:19
Allontanato dal ritiro e non convocato per stasera

Eliwan
21-02-16, 12:25
Il caos è qui. Simosky..... Totti go home.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gangrel
21-02-16, 12:26
Allontanato dal ritiro e non convocato per stasera
Grande tottigò! Non capisco chi parla di caduta di stile :asd: più in basso di dov'era? :rotfl:

Inviato dal mio OnePlus One

Reri
21-02-16, 12:28
In confronto la fine di del Piero alla Juve è stata epica....non l'avrei mai detto, davvero.....

magicwolf
21-02-16, 12:31
Allontanato dal ritiro e non convocato per stasera


DAJEEEEEEEEEEEEEEE SPALLETTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appendili al muro e prendili a calci in culo , volevo dire prendili per gli attributi , ma quelli bisogna prima averli e i nostri ne dubito proprio ne siano provvisti.
Era ora che qualcuno dettasse qualche regola a sti moscioni straviziati , anche se te chiami MATUSATOTTI o DDR .

Gangrel
21-02-16, 12:33
Romani chiudetevi in casa che sta per cominciare la guerra civileh!
Simo miraccomando, albero pure te!

Inviato dal mio OnePlus One

Eliwan
21-02-16, 12:34
Ultima stagione di Totti con la maglia della Roma.È guerra!!!
Simo fa qualcosaaaahh
Ci aspettano mesi di Totti vs Roma

Kivan
21-02-16, 12:46
E adesso sta società ha fatto lo stesso schifo della juve. Schifosi . Via spalletti subito

Geralt di Rivia
21-02-16, 12:50
Buongiorno, buonasera, addio. (cit.)

Recidivo
21-02-16, 12:50
Scusate se intervengo, ma io sto con Totti, poi bo, fatemi capire voi,

Almeno ci fosse ancora Patato. :piange: lo chiederei a lui, in mancanza chiedo a ABS.

Cioe', dato per assodato che il tocco di palla e il talento non si perde nemmeno a cinquant'anni, avete una bandiera, penso l'ultima nel nostro campionato e magari anche in europa, e non lo fate giocare, anzi peggio c'e' chi lo critica.
Voglio dire, ma ...
Per come la vedo io, e state sicuri, come la penso sulla juve e' risaputo, mi dispiace ancora come e' stato trattato Del Piero alla juve.

Fossi romano, solo e esclusivamente dalla pare del capitano.

Saro' vecchio, amante di un'altro tipo di calcio, ma la bandiera, si rispetta, sempre e comunque.

Forza France'. Daje.


EDIT: Ti pareva starno la pensavo come Kivan. :asd:

Zero/2
21-02-16, 12:53
Oltretutto oggi Totti non doveva partire da titolare?

Dolphin
21-02-16, 12:54
Ennesima riprova calcistica e non che del Piero ha sempre pisciato in testa a tottigo

Kivan
21-02-16, 12:59
Per forza si sta dalla parte del capitano. Se devono giocare pijanic e dzeko che fanno cagare da inizio campionato, non vedo perchè non possa avere spazio lui. Il più forte giocatore italiano di sempre.
Ancora a paragonare del piero creatino?

magicwolf
21-02-16, 13:03
E adesso sta società ha fatto lo stesso schifo della juve. Schifosi . Via spalletti subito

E poi uno si chiede come mai a Roma non si è mai vinto na ceppa...

Recidivo
21-02-16, 13:09
E poi uno si chiede come mai a Roma non si è mai vinto na ceppa...

Io ti voglio bene, ma ricorda, che nel Calcio non e' sempre vincere che fa la differenza.
Altrimenti hai sbagliato squadra.
Bisogna tu pensi a tifare una strisciata.
:baci:

Kivan
21-02-16, 13:12
Io ti voglio bene, ma ricorda, che nel Calcio non e' sempre vincere che fa la differenza.
Altrimenti hai sbagliato squadra.
Bisogna tu pensi a tifare una strisciata.
:baci:
E vaglielo a spiegare a sta gente.
Hanno distrutto la roma. E ora hanno distrutto Totti. È il momento più basso della nostra storia. Via spalletti e via questa società che ci ha solo rovinati.

magicwolf
21-02-16, 13:14
Io ti voglio bene, ma ricorda, che nel Calcio non e' sempre vincere che fa la differenza.
Altrimenti hai sbagliato squadra.
Bisogna tu pensi a tifare una strisciata.
:baci:

Hai ragione non è sempre vincere che fa la differenza, lo è anche come se perde ...
E noi perdiamo sempre allo stesso modo...
Tifo Roma e ne sono fiero , anche se non sono romano , gli strisciati li ho sempre avuto sui cojones...

Manu
21-02-16, 13:16
Grandissimo Spalletti, mi ha guadagnato 10000 punti stima

Non vedo l'ora di leggere cosa tireranno fuori i giornalari romani :rotfl:

Zuma
21-02-16, 13:23
Come mai questa guerra Spalletti vs Totti? Sembravano ancora in ottimi rapporti. L'allenatore se l'è legata al dito per qualche parola di troppo in passato o sta eseguendo, a malincuore, una richiesta della dirigenza americana?

alberace
21-02-16, 13:25
la questione non riguarda spalletti, ma l'anno di contratto in più.
non vedo come possa pretenderlo.

magicwolf
21-02-16, 13:34
la questione non riguarda spalletti, ma l'anno di contratto in più.
non vedo come possa pretenderlo.


Come non vedi come possa pretenderlo, per tantissimo romani Matusatotti dovrebbe giocare fino a 90 anni...

tomlovin
21-02-16, 13:38
un momento idealissimo per tirare fuori una polemica del genere, ottimo :smug:
Perchè, ne esiste uno buono :asd: ?


Totti è da un po' che non fa il bene della Roma è dei suoi allenatori, parliamoci chiaro...fa paro paro quello che fece del Piero alla Juve gli ultimi anni...solo che quest'ultimo s'è levato di culo dopo che (giustamente) non gli rinnovarono il contratto.
Che è quel che sta succedendo pure qua.
E' solo Totti, che parla di "rinnovo", per me Pallotta e la società non ci pensano neanche...


Secondo me non è stronzaggine, ma scemenza, cioè, lui proprio non ha capito che se ci hai quarant'anni puoi essere in forma e ben allenato quanto ti pare, ma non basta neanche lontanamente, a quei livelli è tutt'altra cosa rispetto a quando ne hai ventotto, c'è bisogno di qualcuno, possibilmente suo amico, che lo prenda da parte e gli faccia entrare nella capoccia questo complicato e biologico concetto. Dopotutto con l'ape e il fiore ce l'hanno fatta, visto che continua a riprodursi, hai visto mai...
Esatto.
Anche considerando che ormai gioca da fermo da... oh, quant'è, che Totti non corre praticamente più?
Cinque anni?


Scusate se intervengo, ma io sto con Totti, poi bo, fatemi capire voi,

Almeno ci fosse ancora Patato. :piange: lo chiederei a lui, in mancanza chiedo a ABS.

Cioe', dato per assodato che il tocco di palla e il talento non si perde nemmeno a cinquant'anni, avete una bandiera, penso l'ultima nel nostro campionato e magari anche in europa, e non lo fate giocare, anzi peggio c'e' chi lo critica.
Voglio dire, ma ...
Per come la vedo io, e state sicuri, come la penso sulla juve e' risaputo, mi dispiace ancora come e' stato trattato Del Piero alla juve.

Fossi romano, solo e esclusivamente dalla pare del capitano.

Saro' vecchio, amante di un'altro tipo di calcio, ma la bandiera, si rispetta, sempre e comunque.

Forza France'. Daje.


EDIT: Ti pareva starno la pensavo come Kivan. :asd:
Ma tu le squadre e le formazioni le fai con le "bandiere"?
O con quelli che pensi che ti possano far giocare meglio?

MrWashington
21-02-16, 13:40
Io ti voglio bene, ma ricorda, che nel Calcio non e' sempre vincere che fa la differenza.
Altrimenti hai sbagliato squadra.
Bisogna tu pensi a tifare una strisciata.
:baci:


oh si certo, vincere non conta :sisi: come no :sisi:

tomlovin
21-02-16, 13:42
Di solito, vincere "non conta" per quelli che non vincono.

Poi, il punto non è tanto "vincere" quanto "far bene".
Alla fine l'obiettivo è sempre fare bene, fare il massimo: poi, per "vittoria" si può anche intendere il raggiungimento di un risultato (chessò, terzo posto).

magicwolf
21-02-16, 13:43
.
Ma tu le squadre e le formazioni le fai con le "bandiere"?
O con quelli che pensi che ti possano far giocare meglio?

A roma se fanno pure in base a dove sei nato le formazioni...

SimoSky
21-02-16, 13:44
E adesso sta società ha fatto lo stesso schifo della juve. Schifosi . Via spalletti subito

Ma vacagher :rotfl:

MrWashington
21-02-16, 13:46
Scusate se intervengo, ma io sto con Totti, poi bo, fatemi capire voi,

Almeno ci fosse ancora Patato. :piange: lo chiederei a lui, in mancanza chiedo a ABS.

Cioe', dato per assodato che il tocco di palla e il talento non si perde nemmeno a cinquant'anni, avete una bandiera, penso l'ultima nel nostro campionato e magari anche in europa, e non lo fate giocare, anzi peggio c'e' chi lo critica.
Voglio dire, ma ...
Per come la vedo io, e state sicuri, come la penso sulla juve e' risaputo, mi dispiace ancora come e' stato trattato Del Piero alla juve.

Fossi romano, solo e esclusivamente dalla pare del capitano.

Saro' vecchio, amante di un'altro tipo di calcio, ma la bandiera, si rispetta, sempre e comunque.

Forza France'. Daje.


EDIT: Ti pareva starno la pensavo come Kivan. :asd:

Ecco cosa pensa Patato di Totti e la situazione:

http://i.imgur.com/XJml12r.png

Zuma
21-02-16, 13:47
Scusate se intervengo, ma io sto con Totti, poi bo, fatemi capire voi,

Almeno ci fosse ancora Patato. :piange: lo chiederei a lui, in mancanza chiedo a ABS.

Cioe', dato per assodato che il tocco di palla e il talento non si perde nemmeno a cinquant'anni, avete una bandiera, penso l'ultima nel nostro campionato e magari anche in europa, e non lo fate giocare, anzi peggio c'e' chi lo critica.
Voglio dire, ma ...
Per come la vedo io, e state sicuri, come la penso sulla juve e' risaputo, mi dispiace ancora come e' stato trattato Del Piero alla juve.

Fossi romano, solo e esclusivamente dalla pare del capitano.

Saro' vecchio, amante di un'altro tipo di calcio, ma la bandiera, si rispetta, sempre e comunque.

Forza France'. Daje.


Pur adorando Del Piero, in quell'occasione sono stato dalla parte della società.
La bandiera si rispetta, sempre e comunque....ma anche la bandiera deve rispettare la squadra.

Bisogna pur capire quando è arrivato il momento di mettersi da parte :boh2:
Anche perché le bandiere non giocano per beneficenza. Totti prende 4-5 mln all'anno, tantissimi per un giocatore nelle sue condizioni fisiche.

soldier
21-02-16, 13:51
Ringraziamo il nostro capitano per questa puttanata ..adesso sarà il caos e dimentichiamoci il terzo posto..spero che pallotta fancula tutti cosi finiamo di nuovo nelle mani di un Ciarrapico qualunque...è l'unica dimensione che ci meritiamo

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Kivan
21-02-16, 13:53
Ricordate che giocano pijanic e dzeko. Ricordatelo sempre.

EddieTheHead
21-02-16, 13:53
Pur adorando Del Piero, in quell'occasione sono stato dalla parte della società.
La bandiera si rispetta, sempre e comunque....ma anche la bandiera deve rispettare la squadra.

Bisogna pur capire quando è arrivato il momento di mettersi da parte :boh2:
Anche perché le bandiere non giocano per beneficenza. Totti prende 4-5 mln all'anno, tantissimi per un giocatore nelle sue condizioni fisiche.

this. VUole il rinnovo? bene, visto che ama la roma, rinnovo simbolico a 1M a stagione e poi supporto morale alla squadra e panchina tranne quella decina di partite che può capitare di fare...

Recidivo
21-02-16, 13:54
Di solito, vincere "non conta" per quelli che non vincono.

Poi, il punto non è tanto "vincere" quanto "far bene".
Alla fine l'obiettivo è sempre fare bene, fare il massimo: poi, per "vittoria" si può anche intendere il raggiungimento di un risultato (chessò, terzo posto).

Io sono quello del "Meglio secondi che ladri" (cit. 1982).




Esatto.
Anche considerando che ormai gioca da fermo da... oh, quant'è, che Totti non corre praticamente più?
Cinque anni?


Ma tu le squadre e le formazioni le fai con le "bandiere"?
O con quelli che pensi che ti possano far giocare meglio?

Totti nella Roma di Zeman era uno di quelli che correva di piu'.
E no, gli altri correvano parecchio, fermo restando che il Calcio non e' una maratona, ne i 100 mt.
Tocco di palla, passaggi, invenzioni, fantasia ... insomma il 10 nella formazione, anche nel calco odierno dove i numeri non contano e' un numero importante.


Ecco cosa pensa Patato di Totti e la situazione:


Se, se, che me lo venga a dire a me.
Che gli rido in faccia.
;-)

EDIT:


Pur adorando Del Piero, in quell'occasione sono stato dalla parte della società.

...


E' per questo che siete iuventini. :boh2:

Zero/2
21-02-16, 13:55
this. VUole il rinnovo? bene, visto che ama la roma, rinnovo simbolico a 0,1M a stagione e poi supporto morale alla squadra e panchina tranne quella decina di partite che può capitare di fare...

fix

Kivan
21-02-16, 13:55
Eh ma cosa vuoi che faccia a 38 anni?
https://youtu.be/Rx_c1Wlp7jo

L'anno scorso. Per dire.

soldier
21-02-16, 14:00
Si ma Totti si trova in quella età per cui da un anno all' altro diventi brocco ( per modo di dire )..nel senso che l'anno scorso poteva pure giocare di più e regalarci partite come il derby,quest'anno quelle poche volte che ha giocato è stato imbarazzante ..purtroppo deve accettare che la sua carriera è finita..ma a prescindere da ciò quello che critico è che nel momento in cui la squadra comincia a ritrovarsi tu te ne esci con sta storia e crei il caos

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

tomlovin
21-02-16, 14:03
this. VUole il rinnovo? bene, visto che ama la roma, rinnovo simbolico a 1M a stagione e poi supporto morale alla squadra e panchina tranne quella decina di partite che può capitare di fare...
All'anima del simbolo... un milione a stagione?
Se vogliono, vado io a fare il simbolo... per un decimo o un ventesimo di quella cifra :asd: .


Io sono quello del "Meglio secondi che ladri" (cit. 1982).
Ma tu puoi esser contento per quel che vuoi, figurati.
Ma qua non si parla di ladri o non ladri, si parla di scegliere la gente per gratitudine (o come la vuoi chiamare) o per il bene della squadra.
Ragionando come fai tu, perchè non andate a rimettere sotto contratto Batistuta e Rui Costa? O Antognoni...


Totti nella Roma di Zeman era uno di quelli che correva di piu'.
E no, gli altri correvano parecchio, fermo restando che il Calcio non e' una maratona, ne i 100 mt.
Tocco di palla, passaggi, invenzioni, fantasia ... insomma il 10 nella formazione, anche nel calco odierno dove i numeri non contano e' un numero importante.
Nella PRIMA roma di zeman, intendi?


E' per questo che siete iuventini. :boh2:
Perchè mettiamo il bene della squadra davanti a quello delle "bandiere"?
Se è così, meglio juventini che come te :asd: .

Zuma
21-02-16, 14:03
this. VUole il rinnovo? bene, visto che ama la roma, rinnovo simbolico a 1M a stagione e poi supporto morale alla squadra e panchina tranne quella decina di partite che può capitare di fare...

Che è quello che fece Del Piero nel 2011. Chiese di poter giocare ancora nella Juve annunciando di essere disponibile a firmare un ultimo contratto a qualsiasi condizione. Si accordarono per un'altra stagione ad 1 mln di euro, con la società che dichiarò fin da subito che non ci sarebbero stati altri rinnovi, chiudendo nella Juve a 37 anni.

Non capisco perché fu trattato male dalla società :asd: Cosa avrebbe dovuto fare la società ad un 37enne? Un quadriennale?

Recidivo
21-02-16, 14:07
Ma tu puoi esser contento per quel che vuoi, figurati.
Ma qua non si parla di ladri o non ladri, si parla di scegliere la gente per gratitudine (o come la vuoi chiamare) o per il bene della squadra.
Ragionando come fai tu, perchè non andate a rimettere sotto contratto Batistuta e Rui Costa? O Antognoni...


Amore mio, peche' oramai si sono ritirati.
Mi pare che Totti sia ancora in attivita'.



Nella PRIMA roma di zeman, intendi?


Seconda.



Perchè mettiamo il bene della squadra davanti a quello delle "bandiere"?
se è così, meglio juventini che come te :asd: .

http://www.intertiamo.it/wp-content/uploads/2012/04/striscione-juve1.jpgù

Non saro' mai come voi.
E grandemente fiero di esserlo.

EDIT:


Eh ma cosa vuoi che faccia a 38 anni?
https://youtu.be/Rx_c1Wlp7jo

L'anno scorso. Per dire.

:nerd:

Zuma
21-02-16, 14:11
Amore mio, peche' oramai si sono ritirati.
Mi pare che Totti sia ancora in attivita'.
.
Si sono ritirati perché, a 40 anni, non hanno trovato nessuno disposto a sborsare 4-5 mln all'anno :asd:

Recidivo
21-02-16, 14:14
Si sono ritirati perché, a 40 anni, non hanno trovato nessuno disposto a sborsare 4-5 mln all'anno :asd:

I Bati aveva le caviglie finite.
I Rui s'e' venduto perche' s'era nelle barbe.

e allo stadio tutta quella gente per Rui, l'ho da rivedere e io c'ero.

Bona, ora vo a vedere la partita e ricordate:

Che si vinca o che si perda, Forza Viola e ....

:D :D

Zuma
21-02-16, 14:20
I Bati aveva le caviglie finite.
I Rui s'e' venduto perche' s'era nelle barbe.

e allo stadio tutta quella gente per Rui, l'ho da rivedere e io c'ero.

Bona, ora vo a vedere la partita e ricordate:

Che si vinca o che si perda, Forza Viola e ....

:D :D

Perché Totti è sano? Solo in questa stagione ha saltato una 20 di partite per infortunio.,

Manu
21-02-16, 14:26
Maspolone sugli scudi :asd:

SimoSky
21-02-16, 14:28
Kivan ancora non ha capito che Totti ha completamente sbagliato i modi/tempi dello sfogo..... nessuno sta dicendo che:

- Totti non sia in grado di giocare 30-40 minuti a buon livello

- Totti sia sicuramente meno utile dell'attuale Dzeko

- E' stato corretto che Spalletti gli abbia fatto fare 3 minuti col Real.

...lui, se si sente poco rispettato/offeso ha le sue ragioni, ma ha completamente toppato nel fare quell'intervista pubblica.
Punto.

soldier
21-02-16, 14:32
Kivan ancora non ha capito che Totti ha completamente sbagliato i modi/tempi dello sfogo..... nessuno sta dicendo che:

- Totti non sia in grado di giocare 30-40 minuti a buon livello

- Totti sia sicuramente meno utile dell'attuale Dzeko

- E' stato corretto che Spalletti gli abbia fatto fare 3 minuti col Real.

...lui, se si sente poco rispettato/offeso ha le sue ragioni, ma ha completamente toppato nel fare quell'intervista pubblica.
Punto.

Ma infatti è quello che sto cercando di dire pure io..non era proprio il caso di fare un'intervista del genere che era scontato avrebbe generato il caos in un ambiente già di suo schizofrenico.....spero che la squadra non ne risenta e si continui a lottare per il terzo posto..altrimenti senza Champions i soldi per la prossima campagna acquisti li chiediamo a Totti :asd:

Kivan
21-02-16, 14:35
Corretti i 3 minuti? Vabbeh. Io non spreco ulteriore tempo con te.

Manu
21-02-16, 14:39
Corretti i 3 minuti? Vabbeh. Io non spreco ulteriore tempo con te.
In realtà simofail ha detto l'esatto contrario, ma il grassettato rimane comunque giustissimo

Kivan
21-02-16, 14:41
Vero. Ho inteso male le parole e mi scuso

SimoSky
21-02-16, 14:46
Ci rendiamo conto che, ora, nell'ambiente non si parla d'altro che di Totti :asd: ???.....ecco, era questo che bisogna evitare.

E andava fatto evitando quell'intervista pubblica. :boh2:

Picard
21-02-16, 15:38
Del Piero almeno qualche trofeo l'ha portato in bacheca... Totti ha vinto meno di Padoin. :boh2:

Zero/2
21-02-16, 15:44
Riflessione profonda :sisi:

Kivan
21-02-16, 15:50
Del Piero almeno qualche trofeo l'ha portato in bacheca... Totti ha vinto meno di Padoin. :boh2:
Del piero ha anche assunto sostanze ed è retrocesso in serie b

alberace
21-02-16, 15:53
del piero parla con gli uccelli.

Zero/2
21-02-16, 15:55
del piero parla con gli uccelli.

E si vociferava che non disdegnasse neppure assaggiarli :ifyouknowwhatImean:

alberace
21-02-16, 15:58
va be', è un po' come el shaarawy che sniffa (l'ho letto su internet quindi è vero!!1!!) :asd:
cazzi suoi (:spy:).

Frykky
21-02-16, 16:03
Sicuramente tutti ricorderanno i trionfi di padoin e nessuno si inculerà Totti.

Mamma mia che ragionamenti di merda

Ghost
21-02-16, 16:10
Ma il punto è che Totti non ha giocato in Champions contro una squadra dove bisognava pressare per 90 minuti. E tornava da un infortunio, quindi doveva quantomeno ritrovare la forma. Oggi, per dire, sarebbe partito titolare. Se poi a 39 anni pensa di per tornare dopo tre mesi per mettersi in attacco e non pressare né tornare...
Da Tapatalk

Kivan
21-02-16, 16:16
Ribadisco che giocano pijianic e dzeko

Ghost
21-02-16, 16:21
Ribadisco che giocano pijianic e dzeko


E tu non vedi Totti tutti i giorni in allenamento, quindi per quel che ne sai può anche essere che corra la metà di entrambi.
Spalletti nel primo ciclo ha aiutato enormemente la carriera di Totti, ora improvvisamente gli si è messo contro senza motivo?
E, ripeto, oggi sarebbe dovuto partire titolare, quindi aveva ben poco di cui lamentarsi

MrWashington
21-02-16, 16:26
Ha fatto il bambino Totti, 40 anni ma ancora carente di maturità :asd:

Kivan
21-02-16, 17:07
Ma come mai con Garcia, pur non giocando, non ha mai detto nulla?
Ha chiesto correttezza e rispetto. E spalletti non glieli ha dati

Pinhead81
21-02-16, 17:15
E adesso sta società ha fatto lo stesso schifo della juve. Schifosi . Via spalletti subito


E vaglielo a spiegare a sta gente.
Hanno distrutto la roma. E ora hanno distrutto Totti. È il momento più basso della nostra storia. Via spalletti e via questa società che ci ha solo rovinati.

Ricordate che giocano pijanic e dzeko. Ricordatelo sempre.
Classico tifoso da radio :asd: spero che rinnovino Totti fino al 2025, che le giochi tutte, che caccino Spaletti e che tu continui a credere nel bene della romah e a lamentarti contro il sistemah :asd:
Seriamente, come cazzo si faccia ad andare al TG1 a fare un'intervista in visione nazionale a chiedere CORRETTEZZA :rotfl: fossi stato Spalletti l'avrei cacciato a calci in culo, è stato fin troppo gentile nello sfancularlo dal ritiro. E ora guerra civile, grazie ai leccabandiere come te che sono destinati a non vincere mai (e purtroppo mi ritrovo a fare la tua stessa fine tifando, io sì, la ROMA e non Totti).

Gabo
21-02-16, 17:18
Grande capitano Totti[emoji38]Nel momento in cui la squadra ha qualche speranza di ritrovarsi, si mette a piantar grane rovinando l'atmosfera e creando un bel muro contro muro (sa bene che una bella fetta di tifosi si schiererebbe al suo fianco anche se volesse giocare a 90 anni con l'artrosi) perché non vuole arrendersi all'idea che alla sua età sarebbe ora di appendere le scarpette al chiodo. Che classe[emoji38]
Ah, per intenderci, ce l'ho con Del Piero per MOOOOOLTO meno.

Pinhead81
21-02-16, 17:20
Ma guarda se mi tocca essere d'accordo con gli juventini :chebotta:
Io adoro Totti, come ogni romanista che si rispetti, ma non mi va davvero giù che in nome di tutto quello che di buono ha fatto si reputi decente / normale / motivata la sua sparata di ieri. Cioè porca puttana ma avete sentito cosa ha detto, sì? Boh. E il bello è che comunque la risposta standard è "è totti, 300 gol, abbandierah, ieri lo osannavi"...ma certo che lo osannavo, ieri come oggi come domani, ma il non poter dire che ha sbagliato (cosa clamorosamente fatta) mi pare davvero una cosa che possa esistere solo nell'ambiente romano.
Che dire, non ci meritiamo davvero di vincere un cazzo con questa tifoseria. Se stasera vinciamo, spero Spalletti si alzi la camicia con su scritto "SUKA A KASA".

magicwolf
21-02-16, 17:45
per Totti e per i suoi leccabandiera :

https://www.youtube.com/watch?v=xCZ2BdNVXBg

:evviva:

Pinhead81
21-02-16, 17:48
Alla roma serviva un allenatore con le palle e autoritario :sisi: con tutti tranne Totti però, dato che se lo fai entrare a 4' dalla fine è lesa maestà e lui va al TG :sisi:

Zuma
21-02-16, 17:50
per Totti e per i suoi leccabandiera :

https://www.youtube.com/watch?v=xCZ2BdNVXBg

:evviva::sir:

Vitor
21-02-16, 17:55
Io sono assolutamente d'accordo con Totti, lo voglio 90 minuti in campo per ogni partita :sisi:

Kivan
21-02-16, 17:55
E per voi Spalletti non ha fatto nulla contro Totti? Possibile che sia solo colpa del Capitano?
E perchè con garcia non ha mai detto nulla?
Ha chiesto rispetto e correttezza. E non li ha avuti dal pelatone. Questo non vuol dire essere "di polso". Vuol dire essere uomini di m****.

Pinhead81
21-02-16, 17:58
E per voi Spalletti non ha fatto nulla contro Totti? Possibile che sia solo colpa del Capitano?
Tipo? Io retroscena onestamente non ne ho.

Netherlander
21-02-16, 18:00
non cominciamo a fare le vedove di Garcia perché "con lui Totti non sbottava" vi prego :bua:
Spalletti sarà stata una goccia ma probabilmente è una questione che ha altre fondamenta, come ad esempio la questione contratto con Pallotta.
in tutto questo la società è completamente assente, come al solito.

Kivan
21-02-16, 18:00
Tipo? Io retroscena onestamente non ne ho.
Rispetto e correttezza.

Zuma
21-02-16, 18:02
Tipo? Io retroscena onestamente non ne ho.
vuoi vedere che Totti è il "topino" di cui parlava Spalletti? :chebotta:

Pinhead81
21-02-16, 18:04
Rispetto e correttezza.
Ok ma tipo? :chebotta: Cosa ha fatto in passato Spalletti da generare un loro odio reciproco sublimato nel loro distacco iniziale (che il pelato commentò dicendo che era andato via per colpa di Totti) e nell'attuale sparata di Totti? Fermo restando che, ripeto, un allenatore ha il DIRITTO di far giocare chi cazzo gli pare quanto cazzo gli pare fin tanto che gioco, risultati e buon senso gli danno ragione.

Gabo
21-02-16, 18:05
E per voi Spalletti non ha fatto nulla contro Totti? Possibile che sia solo colpa del Capitano?
E perchè con garcia non ha mai detto nulla?
Ha chiesto rispetto e correttezza. E non li ha avuti dal pelatone. Questo non vuol dire essere "di polso". Vuol dire essere uomini di m****.
Capitano con la C maiuscola :rotfl:
Ha fatto una vigliaccata e trova comunque gente disposta a leccargli i piedi :facepalm:
La squadra viene prima di tutto... lo ripetono sempre quelli come te che si ritengono (con un "filo" di spocchia) veri tifosi. Poi però se il capitano e bandiera compie un gesto che, direttamente o indirettamente, sabota la squadra la scusa la si trova sempre.
Quelli come te vivono di mille contraddizioni :facepalm:

Kivan
21-02-16, 18:06
Ok ma tipo? :chebotta: Cosa ha fatto in passato Spalletti da generare un loro odio reciproco sublimato nel loro distacco iniziale (che il pelato commentò dicendo che era andato via per colpa di Totti) e nell'attuale sparata di Totti? Fermo restando che, ripeto, un allenatore ha il DIRITTO di far giocare chi cazzo gli pare quanto cazzo gli pare fin tanto che gioco, risultati e buon senso gli danno ragione.
Tipo parlare chiaro dell'utilizzo e dei compiti da dare a Totti. Non un coglione qualunque. Ma il più forte giocatore italiano di tutti i tempi. E' doveroso da parte di un allenatore, soprattutto dovuto al fatto che a Roma si è fatto un nome, parlare chiaro col capitano, tanto più se questo è Totti.
E correttezza nel non metterlo inutilmente e provocatoriamente per 3 minuti col Real. Lui che le partite col Real te le ha fatte vincere.

MrVermont
21-02-16, 18:10
Io sono assolutamente d'accordo con Totti, lo voglio 90 minuti in campo per ogni partita :sisi:
Mi accodo :sisi: il capitano sempre in campo e via spalletti :rullezza:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Recidivo
21-02-16, 18:21
Ma guarda se mi tocca essere d'accordo con gli juventini :chebotta:
...
.

non importa cosa tu abbia scritto dopo.
Ti rendi conto che gia' questo, ti dovrebbe far intendere che qualcosa e' sbagliato.

<-DooM->
21-02-16, 18:23
Tipo parlare chiaro dell'utilizzo e dei compiti da dare a Totti. Non un coglione qualunque. Ma il più forte giocatore italiano di tutti i tempi.


:uhm:

Zero/2
21-02-16, 18:23
Totti allenatore-giocatore e passa la paura

SimoSky
21-02-16, 18:26
Ragazzi Kivan è il SIMBOLO e la RISPOSTA ESATTA al perchè a Roma non si è mai vinto un Cazzo (con la C maiuscola cit.).

Gabo
21-02-16, 18:28
Totti allenatore-giocatore e passa la paura
Io lo farei pure Presidente della Repubblica. Mattarella è decisamente troppo moscio...

MrVermont
21-02-16, 18:33
non importa cosa tu abbia scritto dopo.
Ti rendi conto che gia' questo, ti dovrebbe far intendere che qualcosa e' sbagliato.
Guarda che se fai un sondaggio tra i tifosi della juve la maggioranza lo vorrebbe titolare fisso fino al 2050 :fag:

Daje Gabità!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sbonk
21-02-16, 18:37
Va bene tutto, capisco il tifo, ma il più forte giocatore italiano di tutti i tempi anche no :asd:

Comunque mi accodo a chi lo vuole titolare, con la sua forma smagliante e questa attitudine non può che giovare all'armonia della squadra :sisi:

vly
21-02-16, 18:42
E per voi Spalletti non ha fatto nulla contro Totti? Possibile che sia solo colpa del Capitano?
E perchè con garcia non ha mai detto nulla?
Ha chiesto rispetto e correttezza. E non li ha avuti dal pelatone. Questo non vuol dire essere "di polso". Vuol dire essere uomini di m****.
Ha chiesto rispetto e correttezza nel modo più sbagliato possibile.
Può anche essere che spalletti lo abbia trattato con poco rispetto ma totti non poteva reagire nel modo in cui ha reagito.

Kivan
21-02-16, 18:51
Ha chiesto rispetto e correttezza nel modo più sbagliato possibile.
Può anche essere che spalletti lo abbia trattato con poco rispetto ma totti non poteva reagire nel modo in cui ha reagito.
Signori miei. Spalletti ha mentito fini ad oggi riguardo a Totti. Ha detto che non stava bene e lui ha ribadito che fisicamente è a posto. Ha detto che gli vuole bene e ha un rapporto speciale con lui e Totti lo ha smentito. Spalletti parla con Totti solo attraverso i media e Totti ha fatto lo stesso. E ora sarebbe il modo più sbagliato?

E ORA vi invito a trovare nell'intervista una sola frase che possa giustificare la cacciata da trigoria. Una sola motivazione per questa umiliazione.
TROVATEMI una sola frase dell'intervista contro qualcuno.
Io penso che la maggior parte di voi parla senza sapere nulla

Spalletti ha cercato solo gloria stile Mourinho.

Ghost
21-02-16, 19:03
Signori miei. Spalletti ha mentito fini ad oggi riguardo a Totti. Ha detto che non stava bene e lui ha ribadito che fisicamente è a posto. Ha detto che gli vuole bene e ha un rapporto speciale con lui e Totti lo ha smentito. Spalletti parla con Totti solo attraverso i media e Totti ha fatto lo stesso. E ora sarebbe il modo più sbagliato?

E ORA vi invito a trovare nell'intervista una sola frase che possa giustificare la cacciata da trigoria. Una sola motivazione per questa umiliazione.
TROVATEMI una sola frase dell'intervista contro qualcuno.
Io penso che la maggior parte di voi parla senza sapere nulla

Spalletti ha cercato solo gloria stile Mourinho.


Non riesco a capire se tu sia serio o ti stia divertendo a trollare la sezione

SimoSky
21-02-16, 19:05
Kivan io ti amo <3

Kivan
21-02-16, 19:09
E intanto cazzeggiate. Trovatemi le parole. Forza.
Voi manco l'avete sentita.

Odradek
21-02-16, 19:15
E' accettabile lamentarsi in diretta nazionale di dover stare in panchina, per di più in un momento difficile per la squadra? Certe questioni vanno affrontate in privato, con l'allenatore e la dirigenza, non lamentandosi in prima serata

Ghost
21-02-16, 19:17
E intanto cazzeggiate. Trovatemi le parole. Forza.
Voi manco l'avete sentita.

In un qualunque club d'alto livello (ma non solo) se polemizzi anche solo sui social network vieni escluso. Totti ha parlato di mancanza di rispetto e ha accusato Spalletti di non avergli detto non si sa cosa in faccia. Ai microfoni di un telegiornale, andando contro il suo allenatore in un momento in cui la squadra ha bisogno della massima coesione.

Kivan
21-02-16, 19:19
E' accettabile lamentarsi in diretta nazionale di dover stare in panchina, per di più in un momento difficile per la squadra? Certe questioni vanno affrontate in privato, con l'allenatore e la dirigenza, non lamentandosi in prima serata
Tu sei uno di quelli che non ha sentito l'intervista.
E fuori uno

Kivan
21-02-16, 19:21
In un qualunque club d'alto livello (ma non solo) se polemizzi anche solo sui social network vieni escluso. Totti ha parlato di mancanza di rispetto e ha accusato Spalletti di non avergli detto non si sa cosa in faccia. Ai microfoni di un telegiornale, andando contro il suo allenatore in un momento in cui la squadra ha bisogno della massima coesione.
Se spalletti fosse stato un uomo e le avesse dette in faccia, invece che ai media, allora non sarebbe successo nulla.
Ma è veramente lesiva e grave come cosa quella di chiedere rispetto e di dire le cose in faccia?
Ma soprattutto può questo immane peccato portare alla cacciata, ripeto cacciata, di Totti da trigoria?

MrVermont
21-02-16, 19:28
Sullo stare bene fisicamente. Capace quello che per totti è stare bene per spalletti è al di sotto del minimo indispensabile.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Gabo
21-02-16, 19:29
E intanto cazzeggiate. Trovatemi le parole. Forza.
Voi manco l'avete sentita.
"Così non riesco a starci" "avere un po' di rispetto per quello che ho dato a questa società" "mi aspetto correttezza" "speravo che tante cose lette sui giornali me le avesse dette in faccia".
Pressione sulla società, sull'allenatore e frecciatina a quest'ultimo, tutto a mezzo stampa. Sa benissimo qual è la sua influenza sull'ambiente romanista, ed ha approfittato della cosa. Sa anche quali sarebbero state le potenziali ripercussioni di una intervista del genere sulla squadra in un momento delicatissimo, ma evidentemente il suo ego viene prima di tutto... gran bella bandiera.

Ghost
21-02-16, 19:31
Se spalletti fosse stato un uomo e le avesse dette in faccia, invece che ai media, allora non sarebbe successo nulla.
Ma è veramente lesiva e grave come cosa quella di chiedere rispetto e di dire le cose in faccia?
Ma soprattutto può questo immane peccato portare alla cacciata, ripeto cacciata, di Totti da trigoria?
Prima di tutto, è la parola di Totti contro quella di Spalletti. Totti dice che non gli vengono dette le cose in faccia, dipende anche se è vero o se semplicemente non era soddisfatto delle spiegazioni di Spalletti, ma non gli ha chiesto di approfondire.
Tra l'altro cos'avrebbe detto Spalletti, da doverglielo dire in faccia? Che a 39 anni non può schierarlo se l'intenzione in quella partita è di fare pressing alto tutto il tempo?
Ha spiegato come il suo utilizzo dipenda da come vogliono impostare la partita e che comunque Totti torna da un'infortunio che lo ha fermato tre mesi. E sarebbe partito titolare. Davvero doveva dirglielo? A 40 anni non capisci da solo che se mette tre velocisti in attacco forse non è il caso di usarti da subito?
Riguardo la cacciata, a me sembra un titolo da quotidiano. Spalletti ci ha parlato e ha visto che l'atmosfera durante gli allenamenti era pessima, così come Totti era distratto, quindi non avrebbe giocato. Da qui la decisione, presumo concordata, di tornare a casa, per stemperare l'atmosfera.
Da come ne scrivono sembra che lo abbia cacciato a calci

Kivan
21-02-16, 19:33
Uao. Cose gravissime. Il capitano che dice di soffrire in panchina e che chiede rispetto e correttezza e che le cose siano dette in faccia.
State veramente prendendo una brutta strada.
E l'intervista è stata autorizzata. E te, che della Roma probabilmente sai poco, forse non sai che totti fa poche conferenze stampa, proprio perché è una delle poche persone vere nel calcio.
Cosa si aspettavano? Che dicesse che è contento di marcire in panchina nonostante giochino giocatori ben più morti di lui?

Kivan
21-02-16, 19:37
Ghost. L'hai sentita tutta l'intervista?

Gabo
21-02-16, 19:38
Uao. Cose gravissime. Il capitano che dice di soffrire in panchina e che chiede rispetto e correttezza e che le cose siano dette in faccia.
State veramente prendendo una brutta strada.
E l'intervista è stata autorizzata. E te, che della Roma probabilmente sai poco, forse non sai che totti fa poche conferenze stampa, proprio perché è una delle poche persone vere nel calcio.
Cosa si aspettavano? Che dicesse che è contento di marcire in panchina nonostante giochino giocatori ben più morti di lui?
Ok, non vuoi capire. Pazienza.

Vitor
21-02-16, 19:48
Ghost. L'hai sentita tutta l'intervista?

Dai Kivan, l'ultima frase, quella dello "speravo che le cose me le dicesse in faccia e non via giornali", tra l'altro detta in un TELEGIORNALE :asd: , è grave ed è normale che scateni un caso.
Poi puoi dire che non sei d'accordo, che Totti ha ragione, che è ingiusta la punizione, quelle sarebbero opinioni tue sacrosante.
Ma che quella frase non possa provocare una reazione della società e del tecnico no, su :asd:

Ghost
21-02-16, 20:03
Ghost. L'hai sentita tutta l'intervista?

Si. E se evitava di polemizzare sarebbe stata un'intervista normalissima. Invece ha lanciato frecciatine qua e là, del tutto inutili, oltre all'accusa dell'aver saputo le cose per mezzo stampa (e vorrei sapere cosa)

Kivan
21-02-16, 20:04
Dai Kivan, l'ultima frase, quella dello "speravo che le cose me le dicesse in faccia e non via giornali", tra l'altro detta in un TELEGIORNALE :asd: , è grave ed è normale che scateni un caso.
Poi puoi dire che non sei d'accordo, che Totti ha ragione, che è ingiusta la punizione, quelle sarebbero opinioni tue sacrosante.
Ma che quella frase non possa provocare una reazione della società e del tecnico no, su :asd:
E cosa si aspettava Spalletti?
Sarebbe tutto giusto se non fosse il tecnico a parlare di Totti solo coi giornali e non con lui. E tendo a credere a Totti e non a chi è scappato a londra per un colloquio durante una stagione.

SimoSky
21-02-16, 20:25
Si ma in tutto questo ancora non si è capito perché Totti se ne sia uscito proprio ORA.

Cosa cambiava se faceva la stessa identica cosa (intervista al TG) subito dopo l'ultima partita stagionale?

- - - Aggiornato - - -

Nel frattempo ci sarebbe anche una partita (importante) da giocare...giusto per info.

Formazione titolare:

Roma (4-3-2-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Keita, Pjanic; Salah, Nainggolan; Totti

Trovate l'intruso. :spy:

Sbonk
21-02-16, 20:42
Sullo stare bene fisicamente. Capace quello che per totti è stare bene per spalletti è al di sotto del minimo indispensabile.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Come Giuseppe rossi diceva di stare benissimo prima dei mondiali :asd:

Geralt di Rivia
21-02-16, 20:54
Il paragone con Dzeko e Pjanic secondo me non è tanto corretto, dato che Totti anche dando il 100% comunque "non corre" (quindi non pressa, ecc.), per ragioni anagrafiche, non può, gli altri due se "non corrono" si presume che stiano dando il 20, il 40, il 60% del loro potenziale atletico e che ci siano ampi margini di miglioramento da quel punto di vista (Pjanic in alcuni periodi, tipo quando metteva una punizione a partita, mi pare non venisse contestato, Dzeko quando è arrivato è stato acclamato a momenti quale il nuovo Batistuta, ed era pochi mesi fa, significa che qualcosina stava dimostrando, inoltre prima del crollo totale di queste ultime settimane in molti notavano un certo sbattimento da parte sua, magari a centrocampo, reso inutile dalla disorganizzazione generale). Altro aspetto, questi due giocatori hanno un valore di mercato comunque da salvaguardare, non li si può tenere fuori per lunghi periodi con leggerezza se non si vuole si svalutino, Totti non lo ha più, è a fine carriera.

Comunque alla fine ha ragione anche chi dice che Totti, piaccia o no, sia o no utile a velocizzare il processo di crescita, è una bandiera, anzi, un monumento del calcio romano, alla fine ha sbarellato perché vuole giocare e dare il suo contributo (altri giocatori con molti di anni di meno magari sono infinitamente meno motivati e con meno voglia, questo può essere visto con un fatto positivo), non può forse essere gestito sbrigativamente e in maniera autoritaria come se fosse, chessò, Lobont. Quindi magari qualche responsabilità la ha anche Spalletti, se pensava di poter gestire la grana a botte di buongiorno, buonasera e interviste in cui dice quello che pensa senza tanti filtri.

Reri
21-02-16, 20:59
Il paradosso della vicenda è che l'intervista esce il giorno che Spalletti va a dire in conferenza che Totti avrebbe giocato...

Netherlander
21-02-16, 21:05
non riescono a fare tre passaggi di fila

Netherlander
21-02-16, 21:32
ma Digne li vale 15-20 milioni? :uhm:

alberace
21-02-16, 21:34
i terzini son rari, purtroppo.

Odradek
21-02-16, 21:35
Digne schizza avanti ogni volta che Spalletti lo sgrida :asd:

Netherlander
21-02-16, 21:35
eh ma anche 20 milioni sono rari di questi tempi :asd:

Manu
21-02-16, 22:27
ma Digne li vale 15-20 milioni? :uhm:mi sembra un discreto medioman, per costare 15-20 milioni un terzino deve fare una bella differenza.

Odradek
21-02-16, 22:37
5 gol, doppietta di Dzeko e il ritorno di Strootman, miglior risposta non si poteva dare

Netherlander
21-02-16, 22:39
..i fischi a Spalletti, i fischi a Dzeko prima del gol, mah.

SimoSky
21-02-16, 22:40
E' vero che il Palermo è in condizioni pietose (sicuramente la peggior squadra affrontata dalla Roma in questa stagione), con un secondo tempo imbarazzante, tuttavia la Roma continua nel suo processo di crescita a livello di squadra e di idee di gioco (assolutamente assenti nell'ultimo anno e mezzo di Garcia).

Bene per i minuti dati a Strootman, questo finale di stagione può essere utile per "tornare calciatore"...per poi essere pronto al 100% per il ritiro estivo e per la prossima stagione.



Pagelle:

Szczesny SV
Maicon 6,5
Manolas 6,5
Rudiger 6
Digne 6,5
Keita 6,5
Nainggolan 7
Pjanic 6,5
Salah 7,5
Dzeko 7,5
Florenzi 6+

-----
Strootman SV
Perotti 6

Pinhead81
21-02-16, 23:24
Questa roma senza totti fa cagare, totti è la roma e la roma è totti, è vero.





Cacciatelo a ogni match fino alla fine del campionato :asd:

Netherlander
21-02-16, 23:44
Spalletti sarà stata una goccia ma probabilmente è una questione che ha altre fondamenta, come ad esempio la questione contratto con Pallotta.



Mi risulta che la società non voglia rinnovare il contratto a Totti. Le è stata chiesta una consulenza da Pallotta?
Nella prima intervista di presentazione o subito dopo toccai questo tasto del rinnovo senza che me lo chiedesse nessuno perché sapevo che sarebbe stato importante. Io non voglio entrare in questa situazione ed è giusto che Francesco faccia quello che si sente. Io gli ho messo a disposizione quando abbiamo parlato io, lui e Vito Scala nel mio studio, gli ho chiesto cosa vuole fare perché è importante cosa voglia fare. Lui può fare qualsiasi ruolo, vuole fare il Giggs? Allora si mette vicino a me. Lui ha il carattere per fare qualsiasi ruolo. Vuoi fare Nedved? Fai Nedved. Vuoi fare il calciatore? Fai il calciatore. Visto che devo ritirare le sorti di una squadra non posso permettermi alcun errore. Io ho avuto una debolezza, avere 6-7 maglie sue a casa. Mio figlio che fa l'università a Roma mi ha detto 'babbo, ma che fai litighi con Totti?' Io non voglio litigare con nessuno. Nell'ultimo periodo si è allenato bene e spesso, contribuendo a far salire il ritmo dell'allenamento con il suo piede.

:uhm:

tomlovin
21-02-16, 23:58
Mi accodo a coloro che vorrebbero Totti titolare da qui al 2025.

Guardian80
22-02-16, 00:27
Io faccio lo struzzo e dico solo bentornato Kevin

Netherlander
22-02-16, 01:38
il gol di Salah, non male anche il tacco del ninja :snob:

http://gph.is/1mRzGav

Pinhead81
22-02-16, 07:54
Mi accodo a coloro che vorrebbero Totti titolare da qui al 2025.
Maledetti :asd:

tomlovin
22-02-16, 08:06
il gol di Salah, non male anche il tacco del ninja :snob:

http://gph.is/1mRzGav
Mai avrei pensato di vedere una cosa simile da Nainggolan, sono rimasto abbastanza sorpreso.
Peraltro ha concluso la sua giocata con un bel passaggio a scavalcare... veramente una bella azione.

Salah è da matti, continua a non capire quando deve smettere di correre... però bellissimo tiro, stavolta, niente da dire.


Maledetti :asd:
C'è solo un capitano :tsk: .

Odradek
22-02-16, 09:18
Mai avrei pensato di vedere una cosa simile da Nainggolan, sono rimasto abbastanza sorpreso.
Peraltro ha concluso la sua giocata con un bel passaggio a scavalcare... veramente una bella azione.

Ieri ha anche tentato un paio di scavetti niente male (uno è stato il tentativo di tiro in porta di Florenzi) e si vede che tenta più giocate in verticale. Tecnicamente è cresciuto molto da quando è arrivato a Roma, adesso che c'è Spalletti sta migliorando anche negli inserimenti in area (infatti ha segnato col Verona, il Frosinone e ha propiziato il terzo gol di Salah al Carpi)

blastomorpha
22-02-16, 11:07
C'è ancora molto da fare, per esempio ancora non abbiamo vinto contro una "grande", però la crescita di singoli e squadra in toto è costante e non mi sembra casuale.

Ancora grazie alla società per aver buttato al cesso 6 mesi (e una stagione) prima di cambiare allenatore, a prescindere da Spalletti :alesisi:

Ieri Elcoso non è entrato per scelta tecnica o è già rotto? :uhm:

Zero/2
22-02-16, 11:14
gli sanguinava il naso :fag:

Geralt di Rivia
22-02-16, 11:51
El Shaarawy lo vedo male, è vero che ha fatto il gol di tacco, ma alla fine attualmente dà l'impressione di essere abbastanza limitato, più di altra gente schierabile là davanti. Salah è vero che non riesce a fermare la palla e se stesso, ma almeno se ben innescato è un razzo in culo agli avversari e comunque i colpi li ha. Perotti non ne parliamo. El Shaarawy per quanto si impegni pare poco incisivo, sembra avere dei tempi di reazione troppo lenti per questi livelli.

blastomorpha
22-02-16, 12:17
El Shaarawy lo vedo male, è vero che ha fatto il gol di tacco, ma alla fine attualmente dà l'impressione di essere abbastanza limitato, più di altra gente schierabile là davanti. Salah è vero che non riesce a fermare la palla e se stesso, ma almeno se ben innescato è un razzo in culo agli avversari e comunque i colpi li ha. Perotti non ne parliamo. El Shaarawy per quanto si impegni pare poco incisivo, sembra avere dei tempi di reazione troppo lenti per questi livelli.

E' l'impressione che ho avuto anche io infatti, per questo chiedevo :sisi:

Tra l'altro se è vero che per ovvie ragioni Spalletti sta cercando di fare in modo che la squadra ruoti intorno a Dzeko per cercare di rilanciarlo, dubito che farà la stessa cosa con lui.
E' la classica scommessa, se va bene e ingrana ok, ci si pensa e forse si riscatta, altrimenti bella Elsha :sisi:

NOXx
22-02-16, 12:24
dzeko in teoria è un calciatore già affermato, ersniffaraawy no, deve tirarsi su (:fag:) le maniche e pedalare come se non ci fosse un domani, altrimenti si rivelerà quello che (secondo me) è, un giocatore da squadra di mediobassa classifica

Guardian80
22-02-16, 12:57
Secondo me Elsha attualmente non ce la fa a fare tante partite di fila ad alto livello. Io sono uno di quelli che pensava che fosse un investimento sbagliato ma fino ad ora non mi è dispiaciuto.
Mo non dico che sia un fenomeno, ma comunque può essere utile.
Ieri per esempio si è visto che a sinistra faticavamo tantissimo ad attaccare, infatti tutte le azione pericolose sono partite da destra. Forse con lui in campo avremmo prodotto di più anche da quella parte.

tomlovin
22-02-16, 18:01
Ma per pedalare, mi sembra che Elsha abbia sempre pedalato...

Netherlander
22-02-16, 23:13
ecco che ritorna, lentamente, quella familiare sensazione di occasione mancata :smug:

SimoSky
22-02-16, 23:16
ecco che ritorna, lentamente, quella familiare sensazione di occasione mancata :smug:

Se avessero cacciato Garcia prima della sosta natalizia la Roma avrebbe avuto 4-5 punti in più....ovvero --> lotta scudetto o, perlomeno, lotta per il secondo posto.

Kivan
23-02-16, 08:35
Se mio nonno aveva 3 palle...

SimoSky
23-02-16, 10:45
Se mio nonno aveva 3 palle...

E' dura ammettere che Spalletti, il grande nemico di Totti, è Dio in confronto a Garcia è?? :fag:

Odradek
23-02-16, 11:15
ecco che ritorna, lentamente, quella familiare sensazione di occasione mancata :smug:

:rotfl:

Ghost
23-02-16, 13:18
E' dura ammettere che Spalletti, il grande nemico di Totti, è Dio in confronto a Garcia è?? :fag:


Mha, dopo cinque giornate è un po' presto per dirlo. Il primo anno di Garcia è finito a 82 punti, dietro solo una Juventus ancora più mostruosa.
Poi anche io spero che Spalletti faccia meglio, ma intanto attendo di vedere come proseguirà la stagione

Guardian80
23-02-16, 13:37
Però poi Garcia si è rivelato un allenatore totalmente monotematico ed incapace di adattare il suo gioco a nuove situazioni/giocatori.
Non si campa di sola tattica ed il primo anno di Garcia è stato effettivamente ottimo, però poi c'è stato 1 anno e mezzo di nulla cosmico (ancora mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare secondi l'anno scorso).

Kivan
23-02-16, 14:11
Garcia tatticamente era nullo. Io sono stato uno di quelli incantati dal primo anno e dalle presunte novità portate dal francese. Però l'anno scorso con la sfilza interminabile di pareggi ho cominciato a guardare il tutto con un occhio critico. Tatticamente la Roma era il nulla cosmico. Zero movimenti senza palla e azioni affidate esclusivamente all'estro dei giocatori. Lo schema "palla a gervinho e s'abbracciamo".

edit:
è anche vero che quel poraccio di rudi non ha mai potuto lavorare con la stessa difesa per più di qualche mese.

Geralt di Rivia
23-02-16, 14:19
Beh, ma quando all'Olimpico col Parma già in D (prima dell'importante campagna di rafforzamento invernale che lo migliorò molto) crei due occasioni da gol due, nonostante tu sia in piena lotta per lo scudetto, quando con l'Atalanta (prima di Reja, squadretta che le buscava da tutti), partita ugualmente assolutamente da vincere, in casa ne crei una, quando con lo Spezia fai il primo e unico tiro al novantesimo, quando l'80% delle partite sono così, mi sa che il problema principale non sta nel fatto di non aver potuto lavorare con la stessa difesa.

Kivan
23-02-16, 16:54
E chi lo nega? Ma non si può negare che il primo anno per buona parte della stagione la Roma giocava bene, in velocità creando tantissimo e subendo nulla. Io sono il primo critico contro il francese, ma non si può esagerare.

Odradek
23-02-16, 16:57
Ok che il Palermo era poca cosa, ma teniamo presente che gli undici in campo (prima dell'ingresso di Perotti a fine partita) erano gli stessi a disposizione di Garcia, e la differenza rispetto a prima è palese (più verticalizzazioni, più combinazioni davanti, Dzeko servito come si deve)

Kivan
23-02-16, 17:10
E chi ha scritto il contrario?

Geralt di Rivia
24-02-16, 09:35
:uooo: http://www.gazzetta.it/Calcio/23-02-2016/quando-garcia-busso-ufficio-totti-trigoria-museo-allucinante-140764592126.shtml

tomlovin
24-02-16, 09:43
L'ufficio personale.
Gli stessi soldi di Sabatini.

Da matti, eh... per me dovete sperare che siano cazzate :asd: .

magicwolf
24-02-16, 10:03
L'ufficio personale.
Gli stessi soldi di Sabatini.

Da matti, eh... per me dovete sperare che siano cazzate :asd: .

Perchè dare 6.5 mil di ingaggio ad un giocatore , il più alto della serie A , manco fosse il miglior attaccante del campionato , solo perchè è nato a Roma e c'ha A VENA AR COLLO te pare normale ??

MrWashington
24-02-16, 11:08
Perchè dare 6.5 mil di ingaggio ad un giocatore , il più alto della serie A , manco fosse il miglior attaccante del campionato , solo perchè è nato a Roma e c'ha A VENA AR COLLO te pare normale ??


Chissà perche non vincete una sega :asd:

Pinhead81
24-02-16, 11:09
Boh. Comunque se sabato vinciamo anche con l'Empoli, io sono fiducioso.

alberace
24-02-16, 11:11
tonelli e saponara sono squalificati :look:

Geralt di Rivia
24-02-16, 15:10
Pareggio della Roma U19 col PSV!

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/02/23/20644062/francesca-brienza-contro-spalletti-la-roma-le-toglie-la?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Recidivo
24-02-16, 16:24
Perchè dare 6.5 mil di ingaggio ad un giocatore , il più alto della serie A , manco fosse il miglior attaccante del campionato , solo perchè è nato a Roma e c'ha A VENA AR COLLO te pare normale ??

N'sarai mica iuventino te?
:uhm:

magicwolf
24-02-16, 16:32
N'sarai mica iuventino te?
:uhm:


Tiè !!

Cosa ti fa pensare questo ?

Lord_SNK
24-02-16, 16:39
Pareggio della Roma U19 col PSV!

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/02/23/20644062/francesca-brienza-contro-spalletti-la-roma-le-toglie-la?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Abbiamo vinto ai rigori!
Alè

Recidivo
24-02-16, 16:51
Tiè !!

Cosa ti fa pensare questo ?

Stai a critica' Totti da du giorni, in base a cosa non l'ho manco capito.
Fai te.
:boh2:

magicwolf
24-02-16, 17:05
Stai a critica' Totti da du giorni, in base a cosa non l'ho manco capito.
Fai te.
:boh2:

A 40 anni Matusatotti se ne dovrebbe andare in pensione, anche perchè il contratto da dirigente è già pronto.
Inoltre ha parlato nel modo e nel momento più sbagliato sec me, i panni sporchi se lavano in famiglia ...

Kivan
25-02-16, 11:11
L'ufficio è di Vito Scala

tomlovin
25-02-16, 11:36
E ci mette i suoi cimeli Totti?
Sarà pure l'ufficio di qualcun altro, ufficialmente, ma...

Recidivo
25-02-16, 11:39
E ci mette i suoi cimeli Totti?
Sarà pure l'ufficio di qualcun altro, ufficialmente, ma...

Ma ancora non ho capito perche' sarebbe ... sarebbe grave, un cosa incredibbbile, non si fa, una casino ... etc etc etc ...

Davvero, non ho capito le reazioni.

Pinhead81
25-02-16, 11:41
Dell'ufficio onestamente credo non freghi un cazzo a nessuno :asd: per me potrebbe pure esserci (meritatamente) un busto di Totti in marmo di carrara all'ingresso del centro sportivo :asd:

tomlovin
25-02-16, 12:31
No, vabbè, non è che sia grave... se proprio la Roma c'ha una stanza che le avanza, a trigoria, ne fanno quel che vogliono (dando per scontato che Totti abbia diritto a un trattamento particolare).
Però è strano, no? Almeno, io non avevo mai sentito di giocatori con un ufficio proprio :asd: .

Avrei trovato moooooolto meno strano il busto (anzi, pure la statua intera, alla Michael Jordan) all'entrata del centro sportivo.

Guardian80
25-02-16, 13:05
E ci mette i suoi cimeli Totti?
Sarà pure l'ufficio di qualcun altro, ufficialmente, ma...

Considerando che Vito Scala deve praticamente tutta la sua vita lavorativa a Totti, probabilmente ci sarà anche un altare votivo dedicato al Capitano :asd:

Geralt di Rivia
25-02-16, 13:08
Superato lo stupore iniziale, alla fine sticazzi. Una stanza con i soldi che girano nel calcio incide quanto un mio peto sul PIL italiano, ammesso che prenderà gli stessi soldi di Sabatini per fare l'ambasciatore della Pace o altre menate di dubbia utilità anche qui bisogna tenere presente il ruolo di uomo immagine che ha e avrà per un bel pezzo Totti (fa vendere magliette, abbonamenti, mantiene la gente affezionata alla sua squadra del cuore in quanto simbolo, ecc.), quindi per tenerlo in società e non causare forti malumori ("hanno cacciato anche Totti, che schifo, ecc.") alla fine lo strapaghi, ci può stare.
Tra parentesi, credo che ora percepisca 2,5 milioni (suppongo che in caso di rinnovo annuale come calciatore la cifra si abbasserebbe un po'), indubbiamente troppo per quello che dà ed è in grado di dare in campo attualmente, comunque meno delle cifre che sono state fatte nelle ultime pagine.

Kivan
25-02-16, 13:44
Ma ancora non ho capito perche' sarebbe ... sarebbe grave, un cosa incredibbbile, non si fa, una casino ... etc etc etc ...

Davvero, non ho capito le reazioni.
Esatte le tue parole per l'ennesima volta. Mi sto quasi stufando :asd:
Al di là del pensiero di tomlovin, sia chiaro, lo vedete tutti il casino mediatico su questa faccenda. E più sento l'intervista di Totti e più sento le parole del pelato che parla di "MISSILI", più capisco che il duce di certaldo voglia palesemente farlo fuori.
Missili dio bono. Missili diceva a sky sto personaggio.

Pinhead81
25-02-16, 13:54
capisco che il duce di certaldo voglia palesemente farlo fuori.
Missili dio bono. Missili diceva a sky sto personaggio.
Marione sei tu?

Kivan
25-02-16, 14:03
Marione sei tu?
Non lo sento più dal 2001 quando disse che cristiano zanetti era un pippa
Io adoravo quel giocatore e ho rosicato. Se potessi vederlo dove merita NARione, sarei contentissimo. E tutti sappiamo la sua campagna contro questa dirigenza, perchè era foraggiato dai Sensi e, per chi non lo sapesse, la storia della massoneria contro baldini fu epica, con tanto di seguente striscione della sud.

Pinhead81
25-02-16, 14:15
Quella della massoneria :rotfl: la ricordo anche io

Kivan
25-02-16, 14:22
Quella della massoneria :rotfl: la ricordo anche io
Che andarono da biascica alle iene. Stento a credere che l'abbia passata liscia.

Guardian80
25-02-16, 14:28
Avevo rimosso questa storia bellissima :rotfl:

Pinhead81
25-02-16, 14:45
Se non sbaglio il giudice archiviò la vicenda definendola "una monenzza" o roba simile :rotfl:

Gabo
26-02-16, 08:03
Ma ancora non ho capito perche' sarebbe ... sarebbe grave, un cosa incredibbbile, non si fa, una casino ... etc etc etc ...

Davvero, non ho capito le reazioni.
Perché il giocatore è trattato come se fosse più grande del club stesso, ecco perché.

Kivan
26-02-16, 09:59
Perché il giocatore è trattato come se fosse più grande del club stesso, ecco perché.
Argomenta sta cosa. Sono curioso.

Pinhead81
26-02-16, 10:55
Credo intenda dire che, per una frangia del tifo, Totti viene prima dell'AS Roma :sisi:

blastomorpha
26-02-16, 11:49
Skorupski e Paredes si scanseranno? :uhm:

Sul primo, leggevo che si parla di riportarlo a Roma già l'anno prossimo per fare il secondo ad Alisson, ma francamente mi pare un minchiata: per prima cosa è da vedere quale sarà l'impatto del brasiliano in un campionato come il nostro; se avesse bisogno di un po' di tempo per ambientarsi l'ipotetico secondo Skorupski sarebbe una garanzia sufficiente? A Empoli non è partito benissimo ma ha avuto il tempo di migliorare, qui abbiamo l'abbiamo già visto in difficoltà e la piazza è quella che sappiamo. Se invece Alisson facesse bene fin da subito, che senso avrebbe tenerlo in panca per un anno bloccandone il processo di crescita?
Ok, la stagione è lunga, le partite sono tante tra campionato e coppe, ma bisognerà pure vedere quali saranno le coppe da giocare.

Per me dovrebbe rimanere ancora un anno a maturare a Empoli e, dando per scontato che Coso se ne tornerà a Londra e De Sanctis smetta o vada a farsi un altra stagione da qualche altra parte, prendere il Rampulla/Storari di turno.
Poi si vedrà :sisi:

Geralt di Rivia
26-02-16, 13:07
Beh, ci sono squadre con due buoni/ottimi/eccellenti portieri che li alternano a seconda degli impegni, magari Alisson potrebbe fare il campionato e Skorupski l'Europa League... Cioè, ma poi semo la Roma, veramente stiamo a preoccuparci per Alisson, titolare del Brasile nonché una delle più grandi promesse mondiali nel suo ruolo? :asd: A me che arrivi uno così sembra tanta roba... L'unica seccatura è che occupi uno slot da extracomunitario, magari si poteva prendere Perin, o Scuffet, se non è in ritardo con gli esami e i genitori/la fidanzata/il cane lo mandano.

Odradek
26-02-16, 13:26
Vero, che fine ha fatto Scuffet?

blastomorpha
26-02-16, 13:55
Beh, ci sono squadre con due buoni/ottimi/eccellenti portieri che li alternano a seconda degli impegni, magari Alisson potrebbe fare il campionato e Skorupski l'Europa League... Cioè, ma poi semo la Roma, veramente stiamo a preoccuparci per Alisson, titolare del Brasile nonché una delle più grandi promesse mondiali nel suo ruolo? :asd: A me che arrivi uno così sembra tanta roba... L'unica seccatura è che occupi uno slot da extracomunitario, magari si poteva prendere Perin, o Scuffet, se non è in ritardo con gli esami e i genitori/la fidanzata/il cane lo mandano.

Anche Pelizzoli era una gran bella promessa :fag:
Comunque io non mettevo in dubbio il valore tecnico, semmai se riuscirà ad ambientarsi subito.

Lord_SNK
26-02-16, 14:23
e come dimenticarsi di Curci?

Odradek
26-02-16, 14:41
https://www.youtube.com/watch?v=gHK4_4GcrC8

NOXx
26-02-16, 15:29
Vero, che fine ha fatto Scuffet?

non mi ricordo se l'hanno prestato al como in b o ad una squadra spagnola :uhm:

Camus
26-02-16, 15:39
Spalletti che fa vedere un attaccante che torna indietro a difendere dopo due gol...oh you :bua:

Guardian80
26-02-16, 16:30
Spalletti che fa vedere un attaccante che torna indietro a difendere dopo due gol...oh you :bua:

Non ho capito cosa ci sia di male :look:

Lord_SNK
26-02-16, 16:44
Spalletti che fa vedere un attaccante che torna indietro a difendere dopo due gol...oh you :bua:

Voleva sottolineare che con la difesa che ci ritroviamo tutti devono tornare a dare una mano :bua:

Pinhead81
26-02-16, 16:53
A me pare voglia sottolineare che Totti in campo è ciò che vuole :asd:

Guardian80
26-02-16, 17:06
Secondo me voleva semplicemente dire che se si sacrificano tutti per la squadra si può fare qualcosa di buono, altrimenti i risultati saranno sempre i soliti.
Anche quando si sgola durante le partite perché il pressing deve essere fatto da tutti e non solo dal ninja, perché altrimenti non serve ad un cazzo, il significato è lo stesso.
E mi sembra che non faccia una piega.

Camus
26-02-16, 20:17
Per me sta disegnando un bel bersaglio sulla schiena di Totti.

Vedete? Per me uno deve segnare ma poi deve correre a difendere e coprire, se poi non corre a difendere e pigliamo gol è per colpa di chi non difende

Geralt di Rivia
26-02-16, 20:41
Ovvio.

Gabo
26-02-16, 21:04
Credo intenda dire che, per una frangia del tifo, Totti viene prima dell'AS Roma :sisi:
Esatto, non vedo che altre interpretazioni ci possano essere d'altronde :asd:
La cosa buffa è che questo atteggiamento di idolatrazione e di visione distorta delle priorità viene proprio da quelli che "eh ma Roma, eh ma Firenze, eh ma il senso di appartenenza, eh ma il cazzoduro" :asd:

Pinhead81
27-02-16, 10:21
Intanto Totti a Empoli incazzatissimo e triste, ambiente giallorosso nervosissimo, situazione critica.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlf1/v/t1.0-9/12347671_1015704001836755_750377126070186790_n.jpg ?oh=f744a2172208f7173dd74c1d89a2a12b&oe=576DDEFE

Eliwan
27-02-16, 11:45
AS ROMA :jfs3:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160227/5241f2ebd358999083cc066369c78129.jpg

Pinhead81
27-02-16, 11:51
Sicuro che da interista sia questo il momento di dirlo? :asd: fermo restando che è vero.

Kivan
27-02-16, 17:19
Spalletti si sta rivelando umanamente per quello che è.
Stasera che filmato vedremo?

Odradek
27-02-16, 17:55
:rotfl:

Netherlander
27-02-16, 17:57
è stato già detto che fregancazzo di com'è umanamente?

MrWashington
27-02-16, 17:57
Kivan dai ma come fai a far cosi?

Spalletti sta facendo piazza pulita, fa benissimo.

blastomorpha
27-02-16, 18:07
:pippotto:

Netherlander
27-02-16, 18:08
ma che inizio di partita è ? :pippotto:

blastomorpha
27-02-16, 18:09
Sì però Spalletti...

Netherlander
27-02-16, 18:10
:asd:

Angels
27-02-16, 18:11
Se arrivava un mese prima Spalletti la Roma poteva dire la sua per lo scudetto

tomlovin
27-02-16, 19:06
Io mi chiedo se la contestazione a Spalletti continuerebbe pure se arrivaste al terzo posto :asd: .

NOXx
27-02-16, 19:09
Penso pure se vincesse lo scudetto...

Inviato da un sarcazzo volante.

Kivan
27-02-16, 19:27
Io mi chiedo se la contestazione a Spalletti continuerebbe pure se arrivaste al terzo posto :asd: .
Può anche vincere la Champions.
Ma rimane quello che mentre si combatteva per lo scudetto è andato a parlare col chelsea.
E per NON AVER DETTO NULLA ha cacciato Totti da trigoria. Cacciato cristo santo. Come l'ultimo degli stronzi.

Angels
27-02-16, 19:33
3-1 el sharawy

MrWashington
27-02-16, 19:35
Kivan ma dai. State a preferire un giocatore finito pronto per la pensione..
Sent from Outer Space

Pinhead81
27-02-16, 19:36
Io mi chiedo se la contestazione a Spalletti continuerebbe pure se arrivaste al terzo posto :asd: .
A leggere le risposte di Kivan, secondo una certa componente dei tifosi sì (per fortuna inferiore in %).

MrWashington
27-02-16, 19:39
A leggere le risposte di Kivan, secondo una certa componente dei tifosi sì (per fortuna inferiore in %).


Chissà perche non avete mai vinto una sega :asd:

Angels
27-02-16, 19:41
Discutere Spalletti come si fa? Io avrei voluto lui per il dopo Conte

Zero/2
27-02-16, 19:54
dai, Kivan sta trollando per forza.
Al confronto Deus è un dilettante

Netherlander
27-02-16, 19:56
Spalletti malissimo. si, si è vinto ma pochi discorsi paterni a bordo campo, nessuna carezza ai giovani della panchina e nessun messaggio affettuoso verso i bimbini all'ascolto. Non so come si faccia ad andare avanti così.

tomlovin
27-02-16, 19:58
Può anche vincere la Champions.
Ma rimane quello che mentre si combatteva per lo scudetto è andato a parlare col chelsea.
E per NON AVER DETTO NULLA ha cacciato Totti da trigoria. Cacciato cristo santo. Come l'ultimo degli stronzi.
Pesa di più un terzo posto o tutte quelle cose là?

Zero/2
27-02-16, 20:01
Conta l'ONORE






:asd:

Guardian80
27-02-16, 20:16
Elsha continua a dirmi puppa per i post in cui lo definivo un acquisto inutile :asd:

MrWashington
27-02-16, 20:25
Spalletti continua a salutare Kivan con 3 pere a partita :asd:

Netherlander
27-02-16, 20:32
Elsha continua a dirmi puppa per i post in cui lo definivo un acquisto inutile :asd:
Il 98% dei post sui forum :asd:

Kivan
27-02-16, 21:07
Pesa di più un terzo posto o tutte quelle cose là?
Non è un mero discorso di calcio o di risultati. Ma perchè vi ostinate a non capirlo?
A me dei risultati mi importa il giusto.
Io ho tifato una squadra che ler 20 anni ha avuto come capitano un ragazzo romano e romanista. Che ha vinto un solo scudetto ma capitanato da un romano e romanista. Che tutte le lotte, le vittorie e le tante amare sconfitte le ha fatte con un capitano romano e romanista.
Ho perso partite, scudetti e tanti altri me li hanno schifosamente rubati quelli strisciati. Ma mi rialzavo perchè io ho avuto e sempre avrò un capitano romano e romanista. Per 20 bellissimi anni e speriamo per un altro ancora.

Il vostro calcio non lo voglio.

Netherlander
27-02-16, 21:27
"Do you want the glass? Ediiiiiiin Ediiiiin" :rotfl:

blastomorpha
27-02-16, 21:43
Se bisogna fare i bambini, facciamoli per bene e ricordiamo il Capitano che è stato davvero presente nei momenti di difficoltà, prima che silurassero finalmente Garcia :sisi:

Per esempio ricordo quelle dichiarazioni in cui diceva... ehm...
Però sicuramente lo pensava :sisi:

Per me Totti è tra i migliori calciatori Italiani di sempre; quando annuncerà il ritiro so già che una lacrimuccia almeno scenderà pensando a quanto ha dato alla squadra che tifo e ho tifato anche quando galleggiava sopra la zona retrocessione.
La riconoscenza ci sarà sempre, ma finito Totti, sperando lo faccia meglio di così, non finisce la Roma.

Kivan
27-02-16, 21:52
Non ho capito la prima parte del tuo post

SimoSky
27-02-16, 23:49
Kivan smettila co sti discorsi strappalacrime :asd: ...e co sto Totti der cavolo c'hai fatto du coglioni così... :fag:

Pinhead81
28-02-16, 09:49
Non è un mero discorso di calcio o di risultati. Ma perchè vi ostinate a non capirlo?
A me dei risultati mi importa il giusto.
Io ho tifato una squadra che ler 20 anni ha avuto come capitano un ragazzo romano e romanista. Che ha vinto un solo scudetto ma capitanato da un romano e romanista. Che tutte le lotte, le vittorie e le tante amare sconfitte le ha fatte con un capitano romano e romanista.
Ho perso partite, scudetti e tanti altri me li hanno schifosamente rubati quelli strisciati. Ma mi rialzavo perchè io ho avuto e sempre avrò un capitano romano e romanista. Per 20 bellissimi anni e speriamo per un altro ancora.

Il vostro calcio non lo voglio.
ciao

- - - Aggiornato - - -


Non ho capito la prima parte del tuo post
Credo si riferisse al fatto che, nella piena crisi di Garcia e di risultati, le interviste al TG1 di Totti in cui si ergeva a difesa della roma prendendosi le sue colpe siano state meno incisive

tomlovin
28-02-16, 10:35
Non è un mero discorso di calcio o di risultati. Ma perchè vi ostinate a non capirlo?
A me dei risultati mi importa il giusto.
Io ho tifato una squadra che ler 20 anni ha avuto come capitano un ragazzo romano e romanista. Che ha vinto un solo scudetto ma capitanato da un romano e romanista. Che tutte le lotte, le vittorie e le tante amare sconfitte le ha fatte con un capitano romano e romanista.
Ho perso partite, scudetti e tanti altri me li hanno schifosamente rubati quelli strisciati. Ma mi rialzavo perchè io ho avuto e sempre avrò un capitano romano e romanista. Per 20 bellissimi anni e speriamo per un altro ancora.

Il vostro calcio non lo voglio.
Contento tu.
Io non ho tanto capito il discorso del "ragazzo romano e romanista": ce l'avevi, in programma, che prima o poi Totti avrebbe smesso, no? Cosa contavi di fare, dopo? Cambiare squadra?
E prima di Totti, che tifavi?

Cioè, io ho difficoltà grosse a capire ciò che può far anteporre il giocatore alla squadra/società: personalmente ho adorato un sacco di juventini ma neanche per un attimo ho pensato che sarebbero dovuti rimanere a tutti i costi, anche quando il loro rendimento era palesemente calato (no, un gol con la lazio non cambia niente perchè può essere importante quanto vuoi ma è solo una partita su cinquanta e passa).

PS: al discorso "dei risultati mi importa il giusto" non ci crede manco chi lo fa, secondo me :asd: .

Ghost
28-02-16, 11:17
PS: al discorso "dei risultati mi importa il giusto" non ci crede manco chi lo fa, secondo me :asd: .

Se tifi Roma impari a non dar troppo peso al vincere :asd:

Bishop76
28-02-16, 11:18
Può anche vincere la Champions.
Ma rimane quello che mentre si combatteva per lo scudetto è andato a parlare col chelsea.
E per NON AVER DETTO NULLA ha cacciato Totti da trigoria. Cacciato cristo santo. Come l'ultimo degli stronzi.

devi essere proprio della lazio per non riuscire a goderti un momento così.

MrWashington
28-02-16, 11:35
devi essere proprio della lazio per non riuscire a goderti un momento così.



:rotfl:


Kivan, noi tutti speravamo che garcia rimanesse ma per vostra fortuna é stato cacciato. Dovresti esultare per le 6 vittorie di fila non stare a piagne :asd:

Ah già vero te sei quello contro lo stadio nuovo perché sarà della Roma quindi di Pallotta, tifi Lazio mi sa :asd:

magicwolf
28-02-16, 12:07
Non è un mero discorso di calcio o di risultati. Ma perchè vi ostinate a non capirlo?
A me dei risultati mi importa il giusto.
Io ho tifato una squadra che ler 20 anni ha avuto come capitano un ragazzo romano e romanista. Che ha vinto un solo scudetto ma capitanato da un romano e romanista. Che tutte le lotte, le vittorie e le tante amare sconfitte le ha fatte con un capitano romano e romanista.
Ho perso partite, scudetti e tanti altri me li hanno schifosamente rubati quelli strisciati. Ma mi rialzavo perchè io ho avuto e sempre avrò un capitano romano e romanista. Per 20 bellissimi anni e speriamo per un altro ancora.

Il vostro calcio non lo voglio.


Con sta storia dei giocatori romani e romanisti che devono essere per forza Piu " SPECIALI " di altri solo per fatto del loro luogo di nascita, mi avete straminchiato sta minchia , stesso discorso di chi segna al derby del GRA che ha gloria eterna anche se e stato un pippone megagalattico...
Quasi nemmeno piu nei paesini si fanno sti discorsi così provinciali e anacronistici...
Come se chi tifa roma ma non è romano è un tifoso de serie B.
Roma è la capitale d Italia con piu de 2,7 mil de abitanti e non il San Crispino con mille anime ma sentendo Kivan pare che lui sta a vivere e tifare la squadra del paesello di Don Camillo.
E poi ci stupiamo dell 'ingaggio di DDR...
A Trigoria ha sempre regnato l anarchia dei giocatori talmente viziati da credersi chissà chi , e quando qualcuno sia nel passato che nel presente ha cercato di portare un po' de regole e ordine è stato subito massacrato sia dalla squadra che dalle radio e giornali " AMICI " ...
A Totti un immenso grazie e ti ricorderemo sempre, ma ora per favore che si togliesse dai marrones...

Back to the origin
28-02-16, 12:21
:rotfl:



Ah già vero te sei quello contro lo stadio nuovo perché sarà della Roma quindi di Pallotta, tifi Lazio mi sa :asd:

No, spe, la storia dello stadio per come l'ho capita io è abbastanza vergognosa.

Lo stadio NON sarebbe della Roma, ma di una società di pallotta, che controlla anche la Roma.

La Roma, per giocarci, dovrebbe pagare un affitto alla società di Pallotta.

E per quanto improbabile, nessuno vieterebbe a pallotta di vendere la Roma ma tenersi lo stadio, seppure con l'obbligo di affittarlo alla roma, come previsto dalla bozza presentata al comune.

Felice di essere smentito, anche perché mai nella vita mi sarei sognato di essere dalla parte di Kivan :asd:

spedito con ricevuta di ritorno