PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] ROMA



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Kivan
18-04-16, 05:47
non vi rimane che cacciare spalletti e continuare a fare figure di merda altri 10 anni per solidarieta' verso il mitico capitano
Nei 10 anni c'è anche spalletti

Reri
18-04-16, 05:49
Comunque il passaggio di Spalletti sui giocatori che hanno altri pensieri per la testa è fantastico.....ma sono cose che si dicono davanti alle telecamere? Cosa speri di ottenere, di farti amare e rispettare dal gruppo? O hai le palle di fare i nomi, inchiodando i "colpevoli" alle loro responsabilità, oppure stai zitto e ne parli solo con la squadra e i dirigenti.
Genio del male, proprio.

Kivan
18-04-16, 09:34
Comunque il passaggio di Spalletti sui giocatori che hanno altri pensieri per la testa è fantastico.....ma sono cose che si dicono davanti alle telecamere? Cosa speri di ottenere, di farti amare e rispettare dal gruppo? O hai le palle di fare i nomi, inchiodando i "colpevoli" alle loro responsabilità, oppure stai zitto e ne parli solo con la squadra e i dirigenti.
Genio del male, proprio.
Per la prima volta siamo d'accordo :asd:
Sono queste le cose che devono far pensare. Esattamente queste. Ora che farà? Si caccerà da Trigoria da solo?
Lui oltre ad essere invidioso di Totti, è palese, vuole pararsi il culo per le cose che vanno male, incolpando a destra e manca. Non dimentichiamoci la scenata a Florenzi. Davanti a tutti e con un occhio speciale per le telecamere.
Lui vuole una massa di pecoroni.

blastomorpha
18-04-16, 10:09
Per me continuano a sbagliare tutti, Spalletti, Totti ma soprattutto la società che ci poteva risparmiare tutto questo.
Ha aspettato troppo ad affrontare la questione e ancora cincischia.

Non credo si rischi il terzo posto, ma continuando così si minano le basi per la prossima stagione.

Kivan
18-04-16, 10:11
La società non esiste. Per questo Spalletti si sta permettendo di fare tutto quello che vuole.
Abbiamo la dirigenza con le persone più inutili e incapaci di tutti.
Baldissoni che non si sa cosa faccia e quando apre bocca spara cose insensate.
Il direttore sportivo che annuncia le sue dimissioni in diretta televisiva.
Il presidente chi?

Camus
18-04-16, 10:15
Ma proprio perché la società non esiste non sarebbe meglio per la proprietà e per la Roma stessa se Totti iniziasse a fare il dirigente?

blastomorpha
18-04-16, 10:28
Ma proprio perché la società non esiste non sarebbe meglio per la proprietà e per la Roma stessa se Totti iniziasse a fare il dirigente?

Totti non vuole fare il dirigente e per lui non c'è margine di trattativa, vuole continuare a fare il giocatore.
La società non ha il coraggio di prenderne atto pubblicamente e agire di conseguenza (rinunciando a tutto il ritorno economico... ).
Forse pensano di limitare il danno d'immagine (non passare come quelli che hanno cacciato er capitano) aspettando che sia Totti a fare la prima mossa.

NOXx
18-04-16, 10:31
Io continuo a dire che se volete bene alla Roma dovete far fuori Totti, anche letteralmente se necessario

Inviato da un sarcazzo volante.

Kivan
18-04-16, 10:40
Io continuo a dire che se volete bene alla Roma dovete far fuori Totti, anche letteralmente se necessario
E perchè?

Io, che voglio il bene della Roma, voglio che si comprino giocatori capaci e che non giochino quelli incapaci.
Io, che voglio il bene della Roma, voglio una società seria che prenda decisioni.
Io, che voglio il bene della Roma, voglio che l'allenatore faccia solo il suo mestiere e che non esterni continuamente fuori dallo spogliatoio e sistematicamente per mezzo stampa tutto quello che gli passa per la testa senza ragionare.


Ma proprio perché la società non esiste non sarebbe meglio per la proprietà e per la Roma stessa se Totti iniziasse a fare il dirigente?
Totti deve fare quello che vuole.

Recidivo
18-04-16, 11:43
Io continuo a dire che se volete bene alla Roma dovete far fuori Totti, anche letteralmente se necessario



Per settimane avete rotto dicendo che e' un giocatore finito, non segna, non corre etc etc etc ....

Entra cosi', quasi per caso e segna il gol del pareggio.

Continuate a dire che il problema e' lui.

:rotfl:

Ghost
18-04-16, 11:54
Per settimane avete rotto dicendo che e' un giocatore finito, non segna, non corre etc etc etc ....



Entra cosi', quasi per caso e segna il gol del pareggio.



Continuate a dire che il problema e' lui.



:rotfl:


Il problema non è mai stata la qualità di Totti. Tanto che Spalletti lo ha fatto giocare. Il problema è che se lo metti titolare giochi per trenta minuti con un uomo in meno che pressa e un cambio obbligatorio.
Che poi il problema della Roma non è certo l'attacco, via la media gol assolutamente elevata. O davvero pensate che con Totti finirebbero tutte le partite 7 a 0?
Totti ieri è stato gestito benissimo. Contro un avversario chiuso in difesa si è potuto contare sulla sua tecnica senza avere il problema di perdere la spinta del pressing.
O volete vederlo davvero giocare stile Pirlo, che l'ultimo anno a parte i lanci lunghi poteva giusto passeggiare per 90 minuti?

Recidivo
18-04-16, 12:01
Il problema non è mai stata la qualità di Totti. Tanto che Spalletti lo ha fatto giocare. Il problema è che se lo metti titolare giochi per trenta minuti con un uomo in meno che pressa e un cambio obbligatorio.
Che poi il problema della Roma non è certo l'attacco, via la media gol assolutamente elevata. O davvero pensate che con Totti finirebbero tutte le partite 7 a 0?
Totti ieri è stato gestito benissimo. Contro un avversario chiuso in difesa si è potuto contare sulla sua tecnica senza avere il problema di perdere la spinta del pressing.
O volete vederlo davvero giocare stile Pirlo, che l'ultimo anno a parte i lanci lunghi poteva giusto passeggiare per 90 minuti?

Personalmente Pirlo a noi c'e' costato il passaggio del turno in coppa, perche' delle persone che correvano come maratoneti le avevamo anche arginate.
Poi quello che passeggiava, ha calciato una punizione che ce l'ha messo nel culo.

:boh2:

NOXx
18-04-16, 12:02
Per settimane avete rotto dicendo che e' un giocatore finito, non segna, non corre etc etc etc ....

Entra cosi', quasi per caso e segna il gol del pareggio.

Continuate a dire che il problema e' lui.

:rotfl:


Totti deve fare quello che vuole.

http://i.imgur.com/PjS7KpB.jpg

http://i.imgur.com/RugsVKL.jpg

avete tutti ragione, il singolo sta facendo il bene della roma, niente polemiche interne ne esterne che possa disturbare il collettivo della squadra, nono

Recidivo
18-04-16, 12:03
Riportami le roboanti dichiarazioni di Francesco, non gli articoli dei giornalai.

:asd:

Kivan
18-04-16, 12:07
Esatto. Ora mi incazzo.
Trovami le dichiarazioni dio quellochevoletevoi
L'unico che ha parlato è stato Spalletti. E invece di dire "grazie francesco, per il tuo apporto col bologna e con l'atalanta" ha continuato questa sua lotta.

Se dovete parlarne, informatevi, cazzo.

Spalletti è un caxxo di invidioso. Vuole atteggiarsi a super allenatore stile mourinho ma gli mancano palesemente palle e carisma

edit: ho scritto "allenatore". Non "tecnico". Perchè come tecnico non ha da invidiare nulla a nessuno

NOXx
18-04-16, 12:09
continuate a mettere il singolo fottuto calciatore sopra la fottuta squadra di merda che l'allenatore deve gestire allora, che vi devo dire :boh2:

Geralt di Rivia
18-04-16, 12:29
Attenzione, l'affare si ingrossa: "Sembra che Pjanic non abbia giocato come punizione per aver giocato a carte con Totti e Nainggolan la sera prima."

Kivan
18-04-16, 12:34
continuate a mettere il singolo fottuto calciatore sopra la fottuta squadra di merda che l'allenatore deve gestire allora, che vi devo dire :boh2:
E quale fottuto atteggiamento ha avuto il fottuto calciatore per essere fottutamente trattato così?
E quale fottuto allenatore si permette di parlare continuamente e fottutamente male di un giocatore che manco gioca e quando gioca fa un assist ed un fottuto gol?
Te, perdona la franchezza, di questa cosa non ne hai capito, o magari non ne sai, nulla.

Geralt di Rivia
18-04-16, 12:34
Possibile che i calciatori ancora giochino a carte come ai tempi di Scopigno? Non ce l'hanno i soldi per comprarsi la PlayStation 4?

NOXx
18-04-16, 12:44
Te, perdona la franchezza, di questa cosa non ne hai capito, o magari non ne sai, nulla.

Non mi pare tu faccia Totti o Spalletti di cognome...ne che tu faccia parte della squadra Roma...
Quindi, sappiamo ne più ne meno le stesse cose che media/giornali/tizioamicodi/ecc dicono, ma le vediamo in modo completamente opposto, che te devo di' :boh2:

Inviato da un sarcazzo volante.

Kivan
18-04-16, 13:06
No. Lo vedi che ti sbagli? Noi abbiamo le dichiarazioni di Spalleti

Guardian80
18-04-16, 13:49
Stavolta non capisco veramente cosa voglia ottenere Spalletti oltre alle inevitabili polemiche, alle cazzate che ogni giornalista/sito/tifoso/genteaccaso si sentirà in diritto di spacciare come vere ed all'ovvio bordello che ne conseguirà.
Ha ragione da vendere sul fatto che sta squadra fa gli stessi errori da anni e la partita di ieri ne è stata il perfetto esempio, ma i modi, le dichiarazioni e le scenate mi sembrano totalmente senza senso.

Gangrel
18-04-16, 14:10
Stavolta non capisco veramente cosa voglia ottenere Spalletti oltre alle inevitabili polemiche, alle cazzate che ogni giornalista/sito/tifoso/genteaccaso si sentirà in diritto di spacciare come vere ed all'ovvio bordello che ne conseguirà.
Ha ragione da vendere sul fatto che sta squadra fa gli stessi errori da anni e la partita di ieri ne è stata il perfetto esempio, ma i modi, le dichiarazioni e le scenate mi sembrano totalmente senza senso.
E su questo penso saranno d'accordo tutti, ma proprio tutti

Inviato dal mio OnePlus One

Recidivo
18-04-16, 14:13
NOXx is not amused.


:asd:

battlerossi
18-04-16, 14:16
E' tutto bellissimo :asd:

Kivan
18-04-16, 14:27
E tra l'altro, il nostro caro Spalletti, nelle dichiarazioni post partita, è riuscito a dire che, in soldoni, Dzeko gioca male e sbaglia i gol, perché sente la concorrenza di Totti.
No. Dico.

Recidivo
18-04-16, 14:57
Be' dai, se giochi nella Roma e ti paragonano a Totti, o hai le palle d'acciaio, o un pochino ti girano dai ...

Kivan
18-04-16, 14:59
Be' dai, se giochi nella Roma e ti paragonano a Totti, o hai le palle d'acciaio, o un pochino ti girano dai ...
Il fatto è che nessuno lo ha paragonato. Spalletti ha detto che dzeko sente questo clima attorno a lui di tensione e gioca male.

Guardian80
18-04-16, 15:44
Il fatto è che nessuno lo ha paragonato. Spalletti ha detto che dzeko sente questo clima attorno a lui di tensione e gioca male.

Premesso che il clima di tensione può incidere sul rendimento ma non ti fa sbagliare i gol a porta vuota, quindi le mie bestemmie Dzeko se le becca lo stesso, questo non è esattamente vero.
E' pieno di gente che dice: ma se questo sbaglia a mezzo metro dalla porta, non si può far giocare Totti che sicuramente quei gol li avrebbe fatti?
Tenendo da parte le soggettive risposte alla domanda, è vero che è continuamente sotto esame.
Ma lo è soprattutto perché prende parecchi soldi ed in estate è arrivato per essere il bomber che ci mancava, ma non sta riuscendo ad essere decisivo come dovrebbe.

Netherlander
18-04-16, 15:47
il dualismo Dzeko potrebbe averlo al massimo con El Shaarawy o Salah, Totti non gioca titolare. Poi spiegatemi come uno che ha giocato nel Manchester City campione d'Inghilterra con davanti Aguero, possa soffrire il dualismo.

Drake Ramoray
18-04-16, 15:51
beh stare in panchina dietro Aguero mi sembra più digeribile che non farla avendo davanti El Shaarawy :uhm:

poi imho una da titolare, due da subentrato negli ultimi minuti, una non giocato ecc la mancanza di costanza si fa sentire

e non per nascondere suoi limiti difetti mancanze

Geralt di Rivia
18-04-16, 16:06
https://lh3.googleusercontent.com/-Q0Xz-KChkc4/ViRgrrQb2NI/AAAAAAAABI8/t51Hb07q2bM/FIFA-Glitch.gif

Drake Ramoray
18-04-16, 16:10
:rotfl:

alberace
18-04-16, 16:11
/thread

-jolly-
18-04-16, 16:28
Nei 10 anni c'è anche spallettied e' appunto da lì che nasce acredine tra totti e spalletti, mi risulta che gia allora spalletti si lamentava di totti che faceva il giro delle camere dei compagni per giocare a scopetta sino alle 2 di notte, e diceva che quella non era la mentalita' giusta per vincere,
riguardo a ieri sono passate delle immagini subito dopo il gol di totti in cui spalletti si sbracciava incazzato come una iena per dire ai giocatori di tornare subito con il pallone a centrocampo per provare a vincerla mentre invece il totti clan con totti a capo faceva capanello a festeggiare il giocatore per il suo successo personale,
da qui e' partita la polemica della mancanza di personalità e manie di protagonismo per cui la roma non vince un cazzo da 10 anni,
probabilmente non ve ne freghera' un cazzo ma personalmente do ragione a spalletti

Recidivo
18-04-16, 16:31
... in cui spalletti si sbracciava incazzato come una iena per dire ai giocatori di tornare subito con il pallone a centrocampo per provare a vincerla mentre invece il totti clan con totti a capo faceva capanello a festeggiare il giocatore per il suo successo personale,
da qui e' partita la polemica della mancanza di personalità e manie di protagonismo per cui la roma non vince un cazzo da 10 anni,
probabilmente non ve ne freghera' un cazzo ma personalmente do ragione a spalletti

Incrediile, un giocatore che festeggia dopo un gol.
E uno che gioca un cazzo e quando entra fa gol.
Incredibile.
Mai visto su di un campo da gioco, sicuramente un ammutinamento.

:asd:

-jolly-
18-04-16, 17:15
Incrediile, un giocatore che festeggia dopo un gol.
E uno che gioca un cazzo e quando entra fa gol.
Incredibile.
Mai visto su di un campo da gioco, sicuramente un ammutinamento.

:asd:stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
totti e' recidivo,quando firmo' il 2-2 contro la lazio invece che tentare di vincerla perse un buon numero di minuti per farsi il selfie,
al milan dell'epoca d'oro baresi ,maldini Costacurta Gattuso lo avrebbero preso a calci in culo capitano o meno che fosse
con questo nessuno contesta l'immensa classe del giocatore, ma se tutti gli allenatori che ha avuto da capello in poi hanno in qualche modo rimproverato determinati atteggiamenti del capitano un motivo ci sara'?

NOXx
18-04-16, 17:17
stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente

ehhhhhh ma così offendi il goal del KAPITANOOHHH11!11!11!!!!10!

Recidivo
18-04-16, 17:24
stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
totti e' recidivo,quando firmo' il 2-2 contro la lazio invece che tentare di vincerla perse un buon numero di minuti per farsi il selfie,
al milan dell'epoca d'oro baresi ,maldini Costacurta Gattuso lo avrebbero preso a calci in culo capitano o meno che fosse

Increddddibbbbile.
Ha perso minuti per correre sotto la Sud per esultare.
Nel derby.

Che eresia, capisco che voi che allo stadio ci siete andati tre volte in dieci anni non lo capite.
Tranquillo, fa niente.

;-)

Camus
18-04-16, 17:30
beh stare in panchina dietro Aguero mi sembra più digeribile che non farla avendo davanti El Shaarawy :uhm:

poi imho una da titolare, due da subentrato negli ultimi minuti, una non giocato ecc la mancanza di costanza si fa sentire

e non per nascondere suoi limiti difetti mancanze
Boh, se pigli 4 milioni e mezzo per giocare a calcio e poi hai i blocchi psicologici o hai qualche problema o non meriti tutti quei soldi :bua:

-jolly-
18-04-16, 17:34
Increddddibbbbile.
Ha perso minuti per correre sotto la Sud per esultare.
Nel derby.

Che eresia, capisco che voi che allo stadio ci siete andati tre volte in dieci anni non lo capite.
Tranquillo, fa niente.

;-)farsi un selfie non è esultare è far parlare di se stessi medesimi, preferisco la garra nei miei idoli piuttosto che l'autocelebrazione, del resto sono pagati mooolto lautamente per fare il lavoro piu' bello del mondo almeno sputino sangue in campo,a fine partita fatti pure 100 selfie

Drake Ramoray
18-04-16, 17:40
massì anche prendesse la metà staremmo facendo gli stessi discorsi, poi arrivava con uno stipendio da City credo

in ogni caso, valesse anche meno di ingaggio, secondo me non è la pippa che si sta facendo passare
stagione pessima ma anche per diversi fattori. sarei curioso di rivederlo l'anno prossimo, magari sempre a Roma cambierebbe poco ma chissà

Gabo
18-04-16, 17:42
stai lottando per raggiungere il secondo posto o mantenere il terzo, hai ancora qualche minuto a disposizione dal mio punto di vista il capitano stesso deve dare l'esempio e correre a centrocampo per tentare di vincerla, alla juve l'ho visto fare piu' di una volta,idem al grande milan delle vittorie in Champions e in molti club stranieri ,si chiama mentalita' vincente
totti e' recidivo,quando firmo' il 2-2 contro la lazio invece che tentare di vincerla perse un buon numero di minuti per farsi il selfie,
al milan dell'epoca d'oro baresi ,maldini Costacurta Gattuso lo avrebbero preso a calci in culo capitano o meno che fosse
con questo nessuno contesta l'immensa classe del giocatore, ma se tutti gli allenatori che ha avuto da capello in poi hanno in qualche modo rimproverato determinati atteggiamenti del capitano un motivo ci sara'?
Discorso da incorniciare ma che non serve a nulla, stai parlando con gente che si fregia di essere "veri tifosi" e che dà patenti di tifo ma che poi, davanti a certe situazioni, 100 volte su 100 si schiera dalla parte del giocatore ai danni della squadra per chissà quali meriti acquisiti.
Il pareggio non serviva ad un cazzo, la vittoria era possibile ed ogni minuto è prezioso ma no, perdiamo tempo a celebrare l'ottavo re di Roma, come solo i veri tifosi sanno fare.

Odradek
18-04-16, 18:18
Ma come pensiamo di vincere in una piazza del genere :facepalm:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xat1/v/t1.0-9/12993592_789605591140719_3744170273562287909_n.jpg ?oh=3b3c05ce9a0315be414b1f3ab8fb1965&oe=577B5B13

Kivan
18-04-16, 18:26
Ma come? Spalletti non aveva detto che roma era la piazza ideale?

Recidivo
18-04-16, 18:44
Discorso da incorniciare ma che non serve a nulla, stai parlando con gente che si fregia di essere "veri tifosi" e che dà patenti di tifo ma che poi, davanti a certe situazioni, 100 volte su 100 si schiera dalla parte del giocatore ai danni della squadra per chissà quali meriti acquisiti.
Il pareggio non serviva ad un cazzo, la vittoria era possibile ed ogni minuto è prezioso ma no, perdiamo tempo a celebrare l'ottavo re di Roma, come solo i veri tifosi sanno fare.

Premetto: Non insinuo niente. Nessun obbiettivo nascosto. Solo curiosita'.

Quante volte sei andato allo stadio a vedere la giuve?

SimoSky
18-04-16, 18:44
"La Roma è lui" :rotfl:

Kivan
18-04-16, 19:25
Intervenuto alla trasmissione Te la dò io Tokyo il direttore del Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli ha ribadito il suo pensiero sulla vicenda Totti-Spalletti: «Onestamente in 30 anni di carriera non mi è mai capitato di sentire che un allenatore, dopo che un suo calciatore è risultato decisivo con un gol segnato per un esito di una partita, dichiari in conferenza che lo stesso giocatore non abbia alcun merito. Evidentemente Spalletti sente emotivamente tutta questa situazione, che sta gestendo con poca lucidità. L'ho sempre definito un tecnico che ha dei pensieri obliqui, e quanto accaduto a Bergamo conferma la mia idea».

Netherlander
18-04-16, 19:39
Intervenuto alla trasmissione Te la dò io Tokyo

ho finito di leggere qui

Kivan
18-04-16, 19:47
ho finito di leggere qui
vuoi un applauso?

Netherlander
18-04-16, 19:56
uooooooo

ma allora sei un tipetto tosto

Gabo
18-04-16, 20:17
Premetto: Non insinuo niente. Nessun obbiettivo nascosto. Solo curiosita'.

Quante volte sei andato allo stadio a vedere la giuve?
Poche, sono uno di quelli che definiresti un tifoso da poltrona.

Recidivo
18-04-16, 20:23
Poche, sono uno di quelli che definiresti un tifoso da poltrona.

Vedi, allora non puoi capire, ma non per cattiveria, perche' io mi sento superiore o perche' qualcuno si sente superiore.
Ma il perche', quei pochi secondi che intercorrono dopo il gol, quei secondi di corsa verso la curva, sono importanti, per la gente, per il tifoso che allo stadio la partita la vive e il gol e' lo scoppio di gioia, che alle volte ti fa travolgere la gente sotto. :timido:
L'andare a festeggiare con la gente, per la gente.
Cose semplici, fatte di scoppio di gioia incontenibile, emozioni semplici e secche, in fondo, per chi e' li, anche banali.

:boh2:

( che poi l'arbitro dovrebbe far recuperare. :P )

Kivan
18-04-16, 20:48
uooooooo

ma allora sei un tipetto tosto
No. Ho fatto un commento di pari valore intellettuale al tuo

Gabo
18-04-16, 21:01
Vedi, allora non puoi capire, ma non per cattiveria, perche' io mi sento superiore o perche' qualcuno si sente superiore.
Ma il perche', quei pochi secondi che intercorrono dopo il gol, quei secondi di corsa verso la curva, sono importanti, per la gente, per il tifoso che allo stadio la partita la vive e il gol e' lo scoppio di gioia, che alle volte ti fa travolgere la gente sotto. :timido:
L'andare a festeggiare con la gente, per la gente.
Cose semplici, fatte di scoppio di gioia incontenibile, emozioni semplici e secche, in fondo, per chi e' li, anche banali.

:boh2:

( che poi l'arbitro dovrebbe far recuperare. :P )
E allora non capisco perché, secondo questa logica, dovreste voler vedere Totti ancora al centro del progetto Roma.
Quando un giocatore ha troppo potere non è mai un bene per la squadra, a meno che non sia disposto a capire quando limitare il proprio ego (e la sua enorme influenza sulle masse di tifosi) e fare un passo indietro. Il che non significa necessariamente ritirarsi... ma evitare di gonfiare casi a mezzo stampa, stare in panchina senza fiatare e senza pretendere "rispetto" (che si sa bene cosa volesse intendere tra le righe), entrare e dare il massimo ogni minuto in campo.
L'allenatore è il capo ed è anche evidente che per il proprio bene cerca di far rendere al massimo la squadra, Totti o non Totti. Delegittimare l'allenatore agli occhi dei tifosi e dei compagni di squadra è gravissimo e ha ripercussioni enormi sul club... una società che accetta determinati comportamenti non è altro che ostaggio del giocatore. E tu, fino a prova contraria, sostieni di essere tifoso della squadra, non del singolo giocatore. Come può un giocatore che ormai non corre e non pressa più farti scaldare il cuore a tal punto da volerlo sempre in campo, a costo degli equilibri tattici e di spogliatoio? Ok, può tirarti fuori il coniglio dal cilindro di tanto in tanto, ma poi vorresti vederlo prendere il pallone e correre verso il centrocampo se il risultato è ancora in bilico, no? Non dovrebbe essere questo, il famoso senso di appartenenza?
Secondo me vi fate abbagliare così tanto da certi "pensieri romantici" che avete perso il focus sull'obiettivo e soprattutto su quello che è il vero calcio romantico. Per dire, io alle linguacce di Del Piero preferivo mille volte la garra di Tevez :boh2:

Netherlander
18-04-16, 21:05
No. Ho fatto un commento di pari valore intellettuale al tuo
Specchio riflesso e muro

Kivan
18-04-16, 21:16
Lo riscrivo. Magari ora viene letto.
Totti ha chiesto rispetto. E il rispetto era solo ed esclusivamente per la vicenda del contratto. Nella famosa intervista, che tu avrai sicuramente sentito nella sua interezza, ha detto chiaramente che non chiede di giocare perchè lo sa che è vecchio.
Si sente un calciatore e quello vuole fare.
Non ha detto nulla. Mai.
Delegittimare dove? Dove? Porca puttana. Cosa ha detto? Cosa ha fatto?
Avete rotto le palle. O portate fatti e parole o lasciate perdere.
L'unico che parla e sempre a sproposito è spalletti.
L'unico che destabilizza, coi fatti, è spalletti.

Alla domanda su dzeko, risponde con Totti. È un piccolo uomo che vuole diventare grande affossando gli altri.

SimoSky
18-04-16, 21:19
Che palle co' 'sto Tossi :bua:

Netherlander
18-04-16, 21:31
ora l'ho letto :sisi:
non che sia una cosa che già non si sapesse, sono settimane che ci triturano i coglioni :asd:

Gabo
18-04-16, 21:35
Lo riscrivo. Magari ora viene letto.
Totti ha chiesto rispetto. E il rispetto era solo ed esclusivamente per la vicenda del contratto. Nella famosa intervista, che tu avrai sicuramente sentito nella sua interezza, ha detto chiaramente che non chiede di giocare perchè lo sa che è vecchio.
Si sente un calciatore e quello vuole fare.
Non ha detto nulla. Mai.
Delegittimare dove? Dove? Porca puttana. Cosa ha detto? Cosa ha fatto?
Avete rotto le palle. O portate fatti e parole o lasciate perdere.
L'unico che parla e sempre a sproposito è spalletti.
L'unico che destabilizza, coi fatti, è spalletti.

Alla domanda su dzeko, risponde con Totti. È un piccolo uomo che vuole diventare grande affossando gli altri.
Continui ad accusare gli altri di non aver visto l'intervista... ma davvero pensi che la gente sia così pigra da non voler vedere un minuto e mezzo di intervista? :asd:
Fai come ti pare, se davvero credi che Spalletti si diverta a creare casi là dove non ne esistono complicandosi la vita sei libero di pensarlo. Io prove non ne posso portare, però analizzando le mezze parole, le frasi tra le righe e le ricostruzioni dei media (spesso gonfiate ad arte, senza dubbio) io un'idea me la son fatta.
Totti ha troppo potere e può ormai permettersi di lasciar dire ai suoi tifosi le cose in maniera diretta.

Ah, sei libero anche di pensare che Spalletti sia ossessionato da Totti così come tu sei ossessionato dalla Juve. Però nel tuo caso l'obiettivo è quello di dimostrare che la lotta della tua squadra contro la Juve è impari, nel caso di Spalletti... boh, chissà quale pensi possa essere il suo diabolico piano che può essere messo in atto solo e soltanto "affossando gli altri".

Netherlander
18-04-16, 21:45
Spalletti non la sta gestendo benissimo, questo è chiaro. Le dichiarazioni post partita di domenica non mi sono piaciute.
Rimarcare il dualismo Spalletti-Totti creato dai giornali, tv, radio e web è scandaloso, parlano basandosi sul nulla solo per creare ascolto e questo, come al solito, fa malissimo ad una squadra che è in flessione rispetto a qualche settimana fa. Io mi concentrerei sulla flessione poiché tifo la Roma, Totti e Spalletti dal mio salotto, voi fate come cazzo vi pare. :asd:
potrò avere opinioni personali che non seguano nessun capopopolo o è vietato? :asd:

Odradek
18-04-16, 22:11
Ma come? Spalletti non aveva detto che roma era la piazza ideale?

Spalletti ha fatto bene a dirlo dato che non bisognava dare alibi alla squadra (vedi il discorso della forma fisica, come mai ora corrono?), ma che a Roma ci sia una pletora di giornalisti e opinionisti che aspetta ogni passo falso per sparare a zero è innegabile


Spalletti non la sta gestendo benissimo, questo è chiaro. Le dichiarazioni post partita di domenica non mi sono piaciute.
Rimarcare il dualismo Spalletti-Totti creato dai giornali, tv, radio e web è scandaloso, parlano basandosi sul nulla solo per creare ascolto e questo, come al solito, fa malissimo ad una squadra che è in flessione rispetto a qualche settimana fa. Io mi concentrerei sulla flessione poiché tifo la Roma, Totti e Spalletti dal mio salotto, voi fate come cazzo vi pare. :asd:
potrò avere opinioni personali che non seguano nessun capopopolo o è vietato? :asd:

d'accordissimo

-jolly-
18-04-16, 22:16
Vedi, allora non puoi capire, ma non per cattiveria, perche' io mi sento superiore o perche' qualcuno si sente superiore.
Ma il perche', quei pochi secondi che intercorrono dopo il gol, quei secondi di corsa verso la curva, sono importanti, per la gente, per il tifoso che allo stadio la partita la vive e il gol e' lo scoppio di gioia, che alle volte ti fa travolgere la gente sotto. :timido:
L'andare a festeggiare con la gente, per la gente.
Cose semplici, fatte di scoppio di gioia incontenibile, emozioni semplici e secche, in fondo, per chi e' li, anche banali.

:boh2:

( che poi l'arbitro dovrebbe far recuperare. :P )io ero allo stadio nel 94 durante juve fiorentina ,avevo 16 anni, fiorentina in vantaggio 2-0 ,vialli fa doppietta e del piero capolavoro finale, vittoria 3-2,vedere vialli sul 2-2 che corre a prendere palla e portarla a centrocampo con una grinta e cattiveria pazzesche per la voglia di vincere la partita,mi caricò e fece felice 1000 volte di piu' che vederlo festeggiare e finire la partita in pareggio,
probabilmente abbiamo opinioni differenti sul tifo e su cosa vogliamo dai nostri idoli!!

alberace
18-04-16, 22:19
io ero allo stadio nel 94 durante juve fiorentina ,avevo 16 anni, fiorentina in vantaggio 2-0 ,vialli fa doppietta e del piero capolavoro finale, vittoria 3-2,vedere vialli sul 2-2 che corre a prendere palla e portarla a centrocampo con una grinta e cattiveria pazzesche per la voglia di vincere la partita,mi caricò e fece felice 1000 volte di piu' che vederlo festeggiare e finire la partita in pareggio,
probabilmente abbiamo opinioni differenti sul tifo e su cosa vogliamo dai nostri idoli!!
:rotfl:

Kivan
18-04-16, 22:20
Continui ad accusare gli altri di non aver visto l'intervista... ma davvero pensi che la gente sia così pigra da non voler vedere un minuto e mezzo di intervista? :asd:
Fai come ti pare, se davvero credi che Spalletti si diverta a creare casi là dove non ne esistono complicandosi la vita sei libero di pensarlo. Io prove non ne posso portare, però analizzando le mezze parole, le frasi tra le righe e le ricostruzioni dei media (spesso gonfiate ad arte, senza dubbio) io un'idea me la son fatta.
Totti ha troppo potere e può ormai permettersi di lasciar dire ai suoi tifosi le cose in maniera diretta.

Ah, sei libero anche di pensare che Spalletti sia ossessionato da Totti così come tu sei ossessionato dalla Juve. Però nel tuo caso l'obiettivo è quello di dimostrare che la lotta della tua squadra contro la Juve è impari, nel caso di Spalletti... boh, chissà quale pensi possa essere il suo diabolico piano che può essere messo in atto solo e soltanto "affossando gli altri".

Te non l'hai vista e continui a commentare.
Te prove non ne puoi portare e fai solo congetture. Spalletti parla. E parla tanto e a sproposito. Lui è arrivato con la voglia di fare il duce e di comandare sopra a tutti senza nessun rispetto. Peccato che gli mancano palle e capacità. Solo col bastone è dura.
Tu analizzi le mezze parole (di chi?) e le storie dei giornali, ma di fatti ne analizzi pochi.
Totti non ha nessun potere. Per lui parlano i fatti e gli atteggiamenti gratuiti contro di lui.

tomlovin
18-04-16, 22:37
Stavolta non capisco veramente cosa voglia ottenere Spalletti oltre alle inevitabili polemiche, alle cazzate che ogni giornalista/sito/tifoso/genteaccaso si sentirà in diritto di spacciare come vere ed all'ovvio bordello che ne conseguirà.
Ha ragione da vendere sul fatto che sta squadra fa gli stessi errori da anni e la partita di ieri ne è stata il perfetto esempio, ma i modi, le dichiarazioni e le scenate mi sembrano totalmente senza senso.
Ho capito male o NON ha rilasciato quelle dichiarazioni in pubblico?
Gliele hanno origliate mentre litigava con Totti o sbaglio?


Spalletti non la sta gestendo benissimo, questo è chiaro. Le dichiarazioni post partita di domenica non mi sono piaciute.
Rimarcare il dualismo Spalletti-Totti creato dai giornali, tv, radio e web è scandaloso, parlano basandosi sul nulla solo per creare ascolto e questo, come al solito, fa malissimo ad una squadra che è in flessione rispetto a qualche settimana fa. Io mi concentrerei sulla flessione poiché tifo la Roma, Totti e Spalletti dal mio salotto, voi fate come cazzo vi pare. :asd:
potrò avere opinioni personali che non seguano nessun capopopolo o è vietato? :asd:
Ma solo a me è parso che con quelle parole Spalletti abbia ELOGIATO Totti?
Dire "quel gol lo fa anche tra tre anni" significa che il lampo di classe, uno come lui, lo avrà sempre e comunque.



Totti non ha nessun potere.
E vabbè :asd: .

Kivan
19-04-16, 06:43
Ma solo a me è parso che con quelle parole Spalletti abbia ELOGIATO Totti?
Dire "quel gol lo fa anche tra tre anni" significa che il lampo di classe, uno come lui, lo avrà sempre e comunque.
Si. Solo a te. Prendi tutte le frasi e capirai meglio il senso

Kivan
19-04-16, 08:58
E ripenso pure al mister che va a dire che ci sono giocatori che si fanno distrarre, la città e la bella vita. Lo sappiamo tutti. Tiettelo per te. Non andare a fare lo splendido. Sta letteralmente pisciando fuori alle prime difficoltà. E non gli do tutta la responsabilità. Se ci fosse una società dietro, tutto questo o non succederebbe o non uscirebbe fuori. Sono i baldissoni, i sabatini e i pallotta i veri responsabili del caos societario.

Recidivo
19-04-16, 09:26
io ero allo stadio nel 94 durante juve fiorentina ,avevo 16 anni, fiorentina in vantaggio 2-0 ,vialli fa doppietta e del piero capolavoro finale, vittoria 3-2,vedere vialli sul 2-2 che corre a prendere palla e portarla a centrocampo con una grinta e cattiveria pazzesche per la voglia di vincere la partita,mi caricò e fece felice 1000 volte di piu' che vederlo festeggiare e finire la partita in pareggio,
probabilmente abbiamo opinioni differenti sul tifo e su cosa vogliamo dai nostri idoli!!

2/10.

:caffe:

Dan87Khan
19-04-16, 12:31
Ma solo io penso che se il mister decide che il coprifuoco è a mezzanotte ha fatto bene ad inchiappettarsi chi ha disubbidito?
Poi sento dire "ma facevano così anche vent'anni fa"; io risponderei "e chi se ne frega; ora ci sono qui io ed impongo le mie regole, giuste o sbagliate che siano per voi giocatori"

P.S. Letto una sega di quanto scritto in precedenza, non mi piacciono questo genere di polemiche.

Eliwan
19-04-16, 19:39
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/2016/04/spalledue-300x278.jpg?v=20160419181700

Odradek
20-04-16, 10:35
https://www.youtube.com/watch?v=JKVHnWL9TbU

Netherlander
20-04-16, 19:21
ROMA: Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Emerson; Florenzi, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Castan, Torosidis, Digne, Zukanovic, De Rossi, Pjanic, Strootman, Vainqueur, Dzeko, Totti, Iago Falque.

Eliwan
20-04-16, 19:22
Gol della Roma. Dzeko di testa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Netherlander
20-04-16, 19:36
http://i.imgur.com/cgSl99J.jpg

tomlovin
20-04-16, 19:37
:rotfl:

alberace
20-04-16, 20:22
anche con l'inter belotti :asd:

Netherlander
20-04-16, 21:26
Rudi vattene

alberace
20-04-16, 21:31
totti dio che fulmina chi non capisce un cazzo.

blastomorpha
20-04-16, 21:33
Merito di Spalletti che l'ha messo dentro al momento giusto :snob:

MrWashington
20-04-16, 21:33
Vittoria meritata per la roma, godo per ventura.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

alberace
20-04-16, 21:33
:spy:

Angels
20-04-16, 21:34
Rinnovo e Spalletti via

Netherlander
20-04-16, 21:34
comunque appena entra gli altri corrono, erano immobili da inizio partita :uhm:

Geralt di Rivia
20-04-16, 21:34
Cinque minuti di recupero, Totti ne deve fare un altro mi sa :asd:.

MrWashington
20-04-16, 21:35
Totti è perfetto se gioca cosi, ultimi 10 minuti alla altafini.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

alberace
20-04-16, 21:39
ciao eliwan.
insegna agli angeli a mangiare merda.

Eliwan
20-04-16, 21:40
ciao eliwan.
insegna agli angeli a mangiare merda.
Ne riparliamo più avanti[emoji3] [emoji41] [emoji106] [emoji41]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Netherlander
20-04-16, 21:42
per vedere una punizione battuta bene è dovuto entrare Pjanic all'80° e per metterla dentro c'è voluto un 40enne che non la butta fuori da due passi, che rosa competitiva :snob:

alberace
20-04-16, 21:44
:snob:

Odradek
20-04-16, 21:47
ciao eliwan.
insegna agli angeli a mangiare merda.

:rotfl:

Lord_SNK
20-04-16, 22:01
Si ma io c'ho un'età, non mi possono fare così...

Kivan
20-04-16, 22:36
Succhiatemelo

Guardian80
20-04-16, 22:36
Io sono sinceramente commosso

SimoSky
20-04-16, 22:37
Doppiessa di Tossi :alesisi: :sisi: :rullezza:

Odradek
20-04-16, 22:41
Succhiatemelo

:rotfl:

Kiappo
21-04-16, 08:48
Vi è andata bene che la vostra inseguitrice si chiama Inter.. Buona CL ! :ciaociao:

Bishop76
21-04-16, 08:53
grandissimo Totti!!! ieri c'ha salvato il culo come in innumerevoli altre occasioni.
Cmq è allucinante come quesa squadra sia capace di buttarsi via da sola, ieri però è stato anche vergognoso l'arbitraggio di calvarese, uno così non dovrebbe proprio arbitrare in serie A.

NOXx
21-04-16, 09:01
https://www.youtube.com/watch?v=XyEACJ2VBZ4

alberace
21-04-16, 09:02
Vi è andata bene che la vostra inseguitrice si chiama Inter.. Buona CL ! :ciaociao:
ricordo che fine ha fatto la lazio :asd:

Geralt di Rivia
21-04-16, 09:07
Se Piola continua a restare a secco, direi che, con l'attuale media realizzativa, in altre quattro, cinque stagioni dovrebbe farcela.

Guardian80
21-04-16, 09:33
Certo che anche ieri abbiamo preso un gol che manco in lega pro :facepalm:
Tra il secondo di ieri ed il primo gol di Sborry di domenica c'è da tirare giù tutto il calendario :facepalm:

Geralt di Rivia
21-04-16, 09:40
http://dwigif.com/view/yd5hBFW

blastomorpha
21-04-16, 11:15
https://www.youtube.com/watch?v=dPFWQA0RplQ


Mamma mia le cazzate che dici, fate tornà Garcia. :facepalm:

Odradek
21-04-16, 11:55
https://media.giphy.com/media/3o6ozD7wi2Lcaf6lDW/giphy.gif

Recidivo
21-04-16, 12:44
Succhiatemelo

No ma.. Di che si discuteva i giorni passati?
:fag:

Guardian80
21-04-16, 12:51
https://media.giphy.com/media/3o6ozD7wi2Lcaf6lDW/giphy.gif

A rivederla ora è fantastica. Sul momento pensavo: se perde palla lo vado a cercà sotto casa :asd:

blastomorpha
21-04-16, 13:40
No ma.. Di che si discuteva i giorni passati?
:fag:

In realtà le ultime due giornate hanno dimostrato esattamente quello che tanti qui hanno detto, usato nel modo giusto Totti può ancora dire la sua ed essere decisivo :asd:

SimoSky
21-04-16, 13:45
Sento un sacco di gente che, ora, parla di "Totti titolare fisso", "Totti deve giocare dall'inizio" ecc ecc...

Per carità....Dzeko continua coi suoi problemi esistenziali, El Shaarawy nelle ultime partite è calato parecchio, Perotti fa un gran lavoro a tutto campo ma non può garantire peso offensivo e gol (non giocherebbe alla Roma altrimenti.. :asd: ), lo stesso Salah mostra qualche limite di continuità.....insomma ci starebbe pure di ipotizzare un Totti titolare dall'inizio.
Il punto è che, IMHO, Totti sta rendendo ANCHE perché entra nella parte finale di partita e riesce a dare tutto in quei pochi minuti (che siano 30, 20 o 10) quando gli avversari sono più stanchi e il ritmo meno frenetico.
Siamo proprio sicuri che Totti (l'attuale Totti 40-enne) riuscirebbe ad essere così prezioso anche giocando dall'inizio?.....per me, proprio perché si sta rendendo straordinariamente utile subentrando nel secondo tempo, bisogna continuare a centellinarlo come sta facendo Spalletti in queste ultime partite. :sisi:

Recidivo
21-04-16, 13:52
Ao' ma me state a cogliona'?

nun ve ricordate che avete scritto?

m'andate a fare ...


Oddio, oddio il romano s'e' impossessato di me.

Aiuto ....

blastomorpha
21-04-16, 14:08
Ao' ma me state a cogliona'?

nun ve ricordate che avete scritto?

m'andate a fare ...


Oddio, oddio il romano s'e' impossessato di me.

Aiuto ....

Io ho scritto che ha sbagliato a dire quelle cose nell'intervista maledetta, ha sbagliato Spalletti nella reazione e ha sbagliato soprattutto la società :sisi:
Anche che è innegabilmente a fine carriera e deve prenderne atto :sisi:
Mai detto che sia inutile, un peso o cose del genere, forse ti confondi con qualcun altro :uhm:

alberace
21-04-16, 14:24
... comunque l'esultanza di manolas :rullezza:

http://i.imgur.com/0jYHsEQ.gif

blastomorpha
21-04-16, 14:30
... comunque l'esultanza di manolas :rullezza:

Pjanic sulla punizione tirata dal greco:


Manolas perchè ha tirato la punizione?
C’ha certi problemi con la testa lui…

:rotfl:

Kivan
21-04-16, 14:32
Ao' ma me state a cogliona'?

nun ve ricordate che avete scritto?

m'andate a fare ...


Oddio, oddio il romano s'e' impossessato di me.

Aiuto ....
Purtroppo sul carro ci stanno salendo in troppi.

alberace
21-04-16, 14:37
Pjanic sulla punizione tirata dal greco:



:rotfl:
:asd:

Guardian80
21-04-16, 14:48
Sento un sacco di gente che, ora, parla di "Totti titolare fisso", "Totti deve giocare dall'inizio" ecc ecc...

Per carità....Dzeko continua coi suoi problemi esistenziali, El Shaarawy nelle ultime partite è calato parecchio, Perotti fa un gran lavoro a tutto campo ma non può garantire peso offensivo e gol (non giocherebbe alla Roma altrimenti.. :asd: ), lo stesso Salah mostra qualche limite di continuità.....insomma ci starebbe pure di ipotizzare un Totti titolare dall'inizio.
Il punto è che, IMHO, Totti sta rendendo ANCHE perché entra nella parte finale di partita e riesce a dare tutto in quei pochi minuti (che siano 30, 20 o 10) quando gli avversari sono più stanchi e il ritmo meno frenetico.
Siamo proprio sicuri che Totti (l'attuale Totti 40-enne) riuscirebbe ad essere così prezioso anche giocando dall'inizio?.....per me, proprio perché si sta rendendo straordinariamente utile subentrando nel secondo tempo, bisogna continuare a centellinarlo come sta facendo Spalletti in queste ultime partite. :sisi:

In generale sono d'accordo ma non come sta facendo ultimamente :asd:
Ieri col senno di poi è stato un trionfo epico e commovente, ma sul momento mi sembrava una presa per il culo farlo giocare 4 minuti più recupero.
25-30 minuti, come hai scritto anche tu, probabilmente sarebbero ottimali.
Ieri, per esempio, doveva entrare al posto di Dzeko. Più che altro perché la squadra aveva 0 idee e non produceva praticamente nulla.

blastomorpha
21-04-16, 14:55
Ormai la frittata è fatta, quali che siano le vere motivazioni delle scelte di Spalletti (che a onor di cronaca l'ha detto che ha sbagliato a farlo entrare così tardi, anche senza specificare troppo perché) ci saranno sempre sospetti e dietrologie, passeranno alla storia come amici-nemici, l'ennesimo dualismo fuoriclasse-allenatore o qualcosa del genere.

Odradek
21-04-16, 14:56
... comunque l'esultanza di manolas :rullezza:

http://i.imgur.com/0jYHsEQ.gif

:rullezza:

Geralt di Rivia
21-04-16, 15:18
http://www.gazzettagiallorossa.it/wp-content/uploads/2016/04/striscione-trigoria.jpg

Recidivo
21-04-16, 15:30
Ma quello li e' Pinello con la scritta per farsi perdonare?

Pinhead81
21-04-16, 15:39
Io rimango sulle mie posizioni, che erano piuttosto chiare :asd: ma immagino qualcuno le abbia interpretate come tottimmerda gnè gnè :asd:

SimoSky
21-04-16, 18:25
Aldilà di tutto, una cosa è certa: se Totti, a 40 anni, dev'essere ancora l'uomo DECISIVO per la Roma allora vuol dire che il "progetto" è totalmente fallito....

Eliwan
21-04-16, 18:27
Aldilà di tutto, una cosa è certa: se Totti, a 40 anni, dev'essere ancora l'uomo DECISIVO per la Roma allora vuol dire che il "progetto" è totalmente fallito....

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Altro che Alberace :smugdance:
Che poi contro il Napoli voglio vedere se salva la partita il capitano :snob:

SimoSky
21-04-16, 18:33
Si perchè qui sono tutti estasiati, tutti "a piagne" per le prodezze del Capitano, tutti a schierarsi pro-Totti o pro-Spalletti (pro-Roma fa schifo?? :asd: ), tutti a chiedere Totti dal 1' , tutti a chiedere il rinnovo immediato del contratto di Totti , ecc ecc.....ma in pochi si stanno ponendo il problema principale: LA SQUADRA. Una squadra ancora piena di lacune, in tutti i ruoli, e che ha bisogno ancora di Totti (40 anni a settembre) per metterla dentro e vincere (o pareggiare..) le partite.

alberace
21-04-16, 18:50
speriamo sabatini finisca con una campagna acquisti sontuosa :)

Eliwan
21-04-16, 19:24
speriamo sabatini finisca con una campagna acquisti sontuosa :)
Per la sua nuova squadra sicuramente.... per la Roma dubito..[emoji41] [emoji106] [emoji41] [emoji106] [emoji41]

Netherlander
21-04-16, 19:30
Gerson: “Ritorno alla Roma? Ad oggi è così, poi vediamo”

a me questo sta già sul cazzo :asd:

alberace
21-04-16, 19:44
a me questo sta già sul cazzo :asd:
daVero :asd:

Ghost
21-04-16, 20:02
Aldilà di tutto, una cosa è certa: se Totti, a 40 anni, dev'essere ancora l'uomo DECISIVO per la Roma allora vuol dire che il "progetto" è totalmente fallito....


Totti a 40 anni ha ancora la tecnica per essere decisivo, ciò che gli manca è il fisico per reggere 90 minuti. E infatti una partita fa specificavo proprio che utilizzarlo in questo modo è la cosa migliore, perché contro giocatori stanchi Totti può ancora fare la differenza.
Detto questo, per nove partire Totti non è servito, quando è servito si è fatto trovare giustamente pronto.
Nessuno quindi sale su alcun carro, perché anzi l'uso di Totti in questo modo da ragione a chi parlava di farlo entrare gli ultimi minuti, quando può spaccare la partita.
Il problema al limite è che ora c'è chi si è convinto che Totti segnerà ogni volta e che da titolare durerebbe 90 minuti

Recidivo
21-04-16, 20:32
Io rimango sulle mie posizioni, che erano piuttosto chiare :asd: ma immagino qualcuno le abbia interpretate come tottimmerda gnè gnè :asd:

Si, ma io vi tifo contro.
Tutte le partite.
E' quello il bello.

E pare sia piu' contento io per i gol di Totti, che voi. :asd:

Il Calcio. :asd:


Per Simo, a madrid la metteva dentro. :tsk:

Netherlander
21-04-16, 21:59
Non penso esista tifoso che non sia stato contento dei gol di Totti eccetto quelli che la vedono come una questione personale in cui devi per forza schierarti da una o dall'altra parte. Lo ammetto, forse sarei stato più contento se li avesse fatti Dzeko, almeno avrei una minima speranza di non avere in rosa un bidone lontanissimo ricordo del giocatore che fu. Totti, per quanto mi riguarda, ha credito infinito, questi due gol non incidono nulla di quel che è stato, ma proprio nulla. Così come non avrebbero cambiato niente una svirgolata ed un rigore sbagliato.

Kivan
22-04-16, 11:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/21-04-2016/lettera-spalletti-francesco-totti-importanza-roma-libro-della-giungla-akela-150322200182.shtml

blastomorpha
22-04-16, 13:07
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/21-04-2016/lettera-spalletti-francesco-totti-importanza-roma-libro-della-giungla-akela-150322200182.shtml


uno stadio nuovo di cui sente il bisogno solo qualche palazzinaro

:amarezza:

Recidivo
22-04-16, 13:30
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/21-04-2016/lettera-spalletti-francesco-totti-importanza-roma-libro-della-giungla-akela-150322200182.shtml

I colori ci dividono, la passione ci unisce.

No, gli iuventini no. :tsk:

MrVermont
22-04-16, 15:33
I colori ci dividono, la passione ci unisce.

No, gli iuventini no. :tsk:

La cosa non ci dispiace per niente :fag:

Sull'articolo: la parte sullo stadio è patetica. Il resto lo trovo di una retorica alquanto scadente e francamente fossi romano mi sentirei discretamente offeso visto il ritratto che ne esce fuori :asd:

Recidivo
22-04-16, 16:01
CVD.

:asd:

alberace
22-04-16, 16:18
http://imgur.com/a/oAyQ9

Kivan
22-04-16, 16:36
La cosa non ci dispiace per niente :fag:

Sull'articolo: la parte sullo stadio è patetica. Il resto lo trovo di una retorica alquanto scadente e francamente fossi romano mi sentirei discretamente offeso visto il ritratto che ne esce fuori :asd:
Tranquillo.
Sei solo una persona arida.

MrVermont
22-04-16, 16:47
Tranquillo.
Sei solo una persona arida.

Su questo non posso contraddirti :asd:

Eliwan
22-04-16, 18:51
Quanto dovremmo sopportare a Roma sto smilelamento per Totti??? Non se ne può più.....

Simo fai qualcosa.... la radio e' inascoltabile! :ehm:

SimoSky
22-04-16, 18:55
Simo fai qualcosa.... la radio e' inascoltabile!

Servo io per spegnerla? :uhm:

Comunque lo "smielamento" di Totti è direttamente proporzionale al provincialismo di questa piazza....non si crescerà MAI. :nono:

Eliwan
22-04-16, 18:56
Servo io per spegnerla? :uhm:

In mezzo al traffico come fai senza???? :picchia: :picchia: :picchia: :picchia:

Pure se cambi canale, tanto ci sta il vicino di macchina alla Alberace che ascolta Zampa che piagne per gol del Pupone :smuglala:

Pinhead81
23-04-16, 17:47
Spogliatoio spaccatoh

(ANSA) - ROMA, 23 APR - "I miei gol sono serviti a far vincere la squadra e la società che amo da sempre. Questo deve unire e non dividere". Francesco Totti affida al suo sito il messaggio con cui invita la Roma a restare unita anche per battere il Napoli. "La Grande Bellezza di Roma e della Roma, come anche la favola vissuta mercoledì allo stadio - aggiunge rivolgendosi ai tifosi -, rappresentano un qualcosa che appartiene unicamente a chi è tifoso di questa maglia come me e come voi" "Lunedì ci sarà una grande partita - continua il messaggio del capitano giallorosso - e per me, come sempre, conta solo una cosa: gioire con i miei compagni, l'allenatore, la società e i nostri tifosi unici. Forza Roma!!!".

- - - Aggiornato - - -


Pure se cambi canale, tanto ci sta il vicino di macchina alla Alberace che ascolta Zampa che piagne per gol del Pupone :smuglala:
Io in realtà ho sentito anche telecronisti nerazzurri piangere commentando la partita della propria squadra :sisi:

alberace
23-04-16, 17:48
vedo che continua a masticare :smug:

Eliwan
23-04-16, 21:45
vedo che continua a masticare :smug:
Puppaaaaaaaaaaaa Inter win

Pinhead81
23-04-16, 22:31
Erhm noi tifiamo roma, non quella merda nerazzurra :asd: che sta ancora dietro e lo sarà anche a fine anno :ingoiamilabega:

Geralt di Rivia
23-04-16, 22:40
Pjanic amplia il concetto delle punizioni di Manolas dandogli in pratica del :ban2: bambino speciale.

Crede sia il caso di insegnare a Manolas come si tirano le punizioni?
"Fargli capire le cose è molto difficile, perché ha una testa speciale. Lui pensa di calciarli bene, e quindi con il
Torino ha voluto tirare due punizioni, ma ora ha finalmente capito che è meglio non farlo più...".
http://www.vocegiallorossa.it/interviste/pjanic-totti-quello-che-sta-facendo-e-magico-e-folle-assurdo-punire-solo-i-nostri-tifosi-con-le-barriere-crediamo-al-secondo-posto-111880

Pinhead81
23-04-16, 22:42
Asd comunque i due sono amici, scherzano.
Inb4 forbice in allenamento del greco e carriera finita per ricottino.

Odradek
23-04-16, 23:14
Io non so se avrei il coraggio di dire a Manolas "va via, tu questa non la tiri"

Eliwan
24-04-16, 09:00
Erhm noi tifiamo roma, non quella merda nerazzurra :asd: che sta ancora dietro e lo sarà anche a fine anno :ingoiamilabega:
Sono anni che aspettate gli arabi, e so arrivati li americani senza sordi. A noi i cinesi e i prox anni ne vedremo delle belle... quando sarete senza CL e senza capitano e alla radio continueranno a passare i nostalgici gol di Totti[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pinhead81
24-04-16, 11:33
Sono anni che aspettate gli arabi, e so arrivati li americani senza sordi. A noi i cinesi e i prox anni ne vedremo delle belle... quando sarete senza CL e senza capitano e alla radio continueranno a passare i nostalgici gol di Totti[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non ricordo se sei tu il trapiantato interista che vive a roma, deve essere dura eh? :asd: Simosky che, in macchina con la maglia del barcellona, ti fa la truffa dello specchietto, Patato che ti chiede i soldi quando parcheggi a testaccio e tu non vuoi darglieli e torni a fine serata e trovi la fiancata rigata, alberace che mentre passi davanti al centro sociale ti chiede se hai da accendere e tu rispondi no e lui e i suoi amici ti picchiano dandoti del fascio, Kivan a trastevere che prova a venderti la maglia di Totti e al tuo no ti puncica per lesa maestà, vai al ristorante e ordini la tagliata ben cotta e trovi al tavolo dietro Masp Paolinhos ecc con gli amici in trasferta che ti menano perchè la carne va mangiata al sangue, ecc

E' un mondo difficile per quelli come te :cattivo:

Recidivo
24-04-16, 11:37
Pinello..... :asd:

Odradek
24-04-16, 11:42
Non ricordo se sei tu il trapiantato interista che vive a roma, deve essere dura eh? :asd: Simosky che, in macchina con la maglia del barcellona, ti fa la truffa dello specchietto, Patato che ti chiede i soldi quando parcheggi a testaccio e tu non vuoi darglieli e torni a fine serata e trovi la fiancata rigata, alberace che mentre passi davanti al centro sociale ti chiede se hai da accendere e tu rispondi no e lui e i suoi amici ti picchiano dandoti del fascio, Kivan a trastevere che prova a venderti la maglia di Totti e al tuo no ti puncica per lesa maestà, vai al ristorante e ordini la tagliata ben cotta e trovi al tavolo dietro Masp Paolinhos ecc con gli amici in trasferta che ti menano perchè la carne va mangiata al sangue, ecc

E' un mondo difficile per quelli come te :cattivo:

:rotfl:

Back to the origin
24-04-16, 11:44
:rotfl:

spedito con ricevuta di ritorno

Kivan
24-04-16, 11:53
Crit

alberace
24-04-16, 12:28
asd

Eliwan
24-04-16, 12:39
Caro Pin, ti ricordo che ero a Roma quando vi soffiavamo da sotto il naso le coppe e scudetti su scudetti, per poi lasciarvi la parte triste degli eterni secondi. A Roma-Sampdoria io c'ero, mentre tu insieme ad alberace, kivan e simosky ti preparavi a festeggiare ...salvo scontrarti con Pazzini e Cassano... che ti hanno fatto andare il Patato di traverso.👍👍👍

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pinhead81
24-04-16, 13:02
Potrei risponderti che n realtà non c'ero poiché mi stavo xxxxxxx quella xxxxxx di tua xxxxxx, ma so che sul forum questo si traduce in "napoli" e la frase non avrebbe senso :asd:

alberace
24-04-16, 13:21
xxxxxx

EDIT vero. che vergogna.

Eliwan
24-04-16, 16:35
Borriello intanto segna più dzeko[emoji41] [emoji41] [emoji19] [emoji19]

MrVermont
24-04-16, 17:13
Borriello intanto segna più dzeko[emoji41] [emoji41] [emoji19] [emoji19]
Segna pure più di eder e jovetic :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Odradek
25-04-16, 12:57
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti,El Shaarawy.

Eliwan
25-04-16, 13:03
ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti,El Shaarawy.

Totti???? :facepalm:

Kivan
25-04-16, 13:29
E falla finita.

Kivan
25-04-16, 13:50
Brutte notizie. Gioca mertens. Quanto caxxo mi piace sto giocatore

alberace
25-04-16, 13:52
pjanuccettinuccio, scelgo te.

Kivan
25-04-16, 13:58
E ancora non mi spiego lo schifo del perchè abbiano aperto il settore ospiti. Solo a Roma

blastomorpha
25-04-16, 14:12
Florenzi mi sembra un po' addormentato

alberace
25-04-16, 14:21
porcoggiuda manolas.

Kivan
25-04-16, 14:22
Partita finita.

DigitalPayne
25-04-16, 14:23
Ma se Manolas non ci vede, non lo dovrebbero accompagnare all'ospedale invece di farlo sedere in panchina?

MrWashington
25-04-16, 14:31
Ma se Manolas non ci vede, non lo dovrebbero accompagnare all'ospedale invece di farlo sedere in panchina?
Dipende, se ha preso una ditata è temporaneo il fastidio ma non può cmq giocare
Ma su florenzi non era fallo? Ghoulam lo abbatte sgomitando no?



Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Kjoene
25-04-16, 14:51
Ma quanto cazzo fa schifo la tim e la sua cazzo di app di merda per "guardare" le partite in streaming? Metto guardare tra virgolette perchè ho provato ad acquistare il match su android e si vedere a qualcosa come 5 fps, dopo aver chiesto il rimborso ho provato ad acquistarlo su windows 10 e li addirittura mi dava contenuto non trovato :rotfl: ma vaffanculo va me ne torno su sopcast :rotfl:

blastomorpha
25-04-16, 14:56
Si è rotto anche Florenzi?

blastomorpha
25-04-16, 15:04
Stiramento :|

MrWashington
25-04-16, 15:15
Pareggiotto inutile incoming

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

freddye78
25-04-16, 15:19
Non è inutile :fag:

Reri
25-04-16, 15:20
A sinistra elsha e Digne non funzionano bene oggi. :nono:

Eliwan
25-04-16, 15:21
Nei momenti cluc il Napoli faila sempre....

Pareggiotto da perdenti.

alberace
25-04-16, 15:30
segnalato koulibaly.

Drake Ramoray
25-04-16, 15:45
Rudiger salva tutto

alberace
25-04-16, 15:47
rudioger

alberace
25-04-16, 15:48
piccinini è in ospedale?

alberace
25-04-16, 15:51
ci vado io in ospedale.

Eliwan
25-04-16, 15:51
Gol della Roma

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Kivan
25-04-16, 15:58
Daje

Netherlander
25-04-16, 15:59
Godo

Odradek
25-04-16, 16:00
A sinistra elsha e Digne non funzionano bene oggi. :nono:

Vero, Digne ha difeso bene ma offensivamente non s'è visto proprio

alberace
25-04-16, 16:00
eliwan, lecca il rivoletto di diarrea sulla coppetta.
ah no, triplete mille anni fa.

Netherlander
25-04-16, 16:02
È triplete di cessioni

Kivan
25-04-16, 16:04
E anche quest'anno problemi di aritmetica per gli juventini

Odradek
25-04-16, 16:06
È triplete di cessioni

:asd:

MrWashington
25-04-16, 16:07
io spero che arriviate secondi

Angels
25-04-16, 16:20
E anche quest'anno problemi di aritmetica per gli juventini
Problemi che non avrete mai tranquillo

alberace
25-04-16, 16:24
Problemi che non avrete mai tranquillo
come si fa?

Kivan
25-04-16, 16:25
Problemi che non avrete mai tranquillo
Esatto.
Noi sappiamo contare

Back to the origin
25-04-16, 16:29
Beh, fino a 3 è facile. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Guardian80
25-04-16, 16:29
Quanto l'avevo vista male quando è uscito Manolas :asd:
Invece bravi Rudiger, Zukanovic e Scenni.
Primo tempo bene, secondo in mano al napoli. Bravi a crederci comunque fino alla fine.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

alberace
25-04-16, 16:30
scenni già rimpianto.

Odradek
25-04-16, 17:15
<3

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/13043583_10153716517930852_7562520837290983225_n.j pg?oh=5814d045045a8f1ee3ac91db05333da8&oe=57B8E035

blastomorpha
25-04-16, 18:13
Se integro fisicamente Totti un'altra stagione giocando gli ultimi 20-25' se la può fare :sisi:

Odradek
25-04-16, 18:29
Ma su questo siamo d'accordo tutti, la questione è un'altra: a lui andrà bene?

Se si, per me può rinnovare anche oggi stesso :sisi:

Angels
25-04-16, 18:34
Esatto.
Noi sappiamo contare
In 90 anni avete vinto 3 scudetti non è difficile, noi cominciamo quasi a perdere il conto.

Zero/2
25-04-16, 18:34
<3

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xlt1/v/t1.0-9/13043583_10153716517930852_7562520837290983225_n.j pg?oh=5814d045045a8f1ee3ac91db05333da8&oe=57B8E035

bella :o

Kivan
25-04-16, 18:38
In 90 anni avete vinto 3 scudetti non è difficile, noi cominciamo quasi a perdere il conto.
No. Lo avete perso. Avete sta strana abitudine ad aggiungerne due.

Geralt di Rivia
25-04-16, 18:49
No. Lo avete perso. Avete sta strana abitudine ad aggiungerne due.

https://pbs.twimg.com/media/Cg58wPOWkAEAzJH.jpg:large

TuttoSport :asd:, ah, no, wait.

Kivan
25-04-16, 19:12
Ed è una cosa gravissima

MrVermont
25-04-16, 19:20
Denunziali! Presto!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Back to the origin
25-04-16, 19:21
:rotfl:

spedito con ricevuta di ritorno

EddieTheHead
25-04-16, 19:23
Ed è una cosa gravissima

in effetti :uhm:

alberace
26-04-16, 10:00
:uhm:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/26-04-2016/fellaini-roma-colloqui-cena-giocatori-giallorossi-150376399967.shtml

blastomorpha
26-04-16, 10:48
:uhm:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/26-04-2016/fellaini-roma-colloqui-cena-giocatori-giallorossi-150376399967.shtml

Rilancio con:


Che Dzeko non abbia convinto la dirigenza e l’allenatore della Roma è cosa nota. Per questo il bosniaco potrebbe lasciare la capitale alla fine della stagione. Per sostituirlo, la Roma potrebbe puntare su un giocatore considerato una stella del calcio mondiale solo poche stagioni addietro: Radamel Falcao.

Come riporta Mirror.Uk, infatti, il Chelsea non ha alcuna intenzione di confermare l’attaccante colombiano che potrebbe però essere rilanciato dal club giallorosso. L’ostacolo maggiore potrebbe essere l’ingaggio – il giocatore prende 100.000 sterline a settimana – ma per tornare protagonista sarebbe disposto ad abbassarlo.

alberace
26-04-16, 10:51
notizia letta e ignorata alla grande :smugranking:

blastomorpha
26-04-16, 10:58
Tra poco cominceranno a spararle anche più grosse :asd:

Odradek
26-04-16, 12:36
Tra Dzeko e Falcao tengo il primo tutta la vita dai :asd:

EddieTheHead
26-04-16, 12:55
falcao come minimo alla fiore

-jolly-
26-04-16, 13:42
falcao sono oramai 3 anni che e' un ex giocatore,
e che sia disposto ad abbassarsi l'ingaggio neanche se lo vedo ci credo, alla peggio va a svernare 2-3- anni in cina mantenendo o aumentando l'ingaggio

Netherlander
26-04-16, 16:15
Tra Dzeko e Falcao tengo il primo tutta la vita dai :asd:

pure io :sisi:

Netherlander
26-04-16, 19:52
26 passaggi consecutivi nell'azione del gol :sisi:
http://www.asroma.com/it/video/2016/4/26/zoom-il-gol-collettivo-della-roma-contro-il-napoli

SimoSky
26-04-16, 21:44
26 passaggi consecutivi nell'azione del gol :sisi:

La Juve trema :sisi:

Netherlander
27-04-16, 00:44
Rudi Garcia trema :sisi:

fixed :sisi:

D3luX
27-04-16, 10:01
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/dall-inghilterra-nainggolan-dalla-roma-al-chelsea-per-36-milioni_1095549-201602a.shtml

MrWashington
27-04-16, 10:21
Sport mediaset :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Pinhead81
27-04-16, 10:26
Il prezzo tutto sommato ci starebbe, anche se per il peso che ha nella roma attuale forse converrebbe tenerlo pure per 45M :asd:

MrVermont
27-04-16, 10:44
Ihmo considerando i prezzi che girano per gente ben più scarsa, a 36 non gli farei vedere manco un tatuaggio di Nainngocoso :look:

Zero/2
27-04-16, 10:55
fossero almeno sterline

blastomorpha
27-04-16, 11:03
E' il 27 aprile e già abbiamo trovato il tormentone del mercato estivo.
Poi dicono che a Roma siamo pigri :tsk:

Guardian80
27-04-16, 11:03
Gli unici che non venderei manco se mi offrissero millemila milioni ed un tir di bagasce sono: il ninja e Manolas. Ovviamente venederemo uno dei due :bua:
in b4 entrambi

Drake Ramoray
27-04-16, 11:04
Manolas ha riguadagnato la vista?

-jolly-
27-04-16, 14:29
manolas quest'anno non parte di sicuro,se viene venduto prima di settembre 2016 secondo il contratto stipulato con i greci il 50% del ricavato spetterebbe a loro+ i 6,5 milioni che avete ancora da pagare sui 13 totali dell'acquisto del giocatore

Drake Ramoray
27-04-16, 15:49
ma piuttosto parlate di Sadiq squalificato per 6 giornate nel campionato primavera


ipoteticamente in prima squadra potrebbe giocare oppure la squalifica conterebbe comunque? :uhm:

SimoSky
27-04-16, 16:43
ma piuttosto parlate di Sadiq squalificato per 6 giornate nel campionato primavera


ipoteticamente in prima squadra potrebbe giocare oppure la squalifica conterebbe comunque? :uhm:

Si, può giocare.
Le squalifiche valgono solo per "categoria".

Quindi uno squalificato in Primavera può tranquillamente giocare in Serie A.

Ovviamente il discorso sarebbe diverso in caso di squalifica per doping ....

alberace
28-04-16, 11:23
paredes 22 anni VS borja valero 31 anni :uhm:

blastomorpha
28-04-16, 11:39
Mi pare la classica cazzata che si scrive per riempire le pagine dai.

alberace
28-04-16, 11:40
sì, certo, ma lo fareste?
io no.

Zero/2
28-04-16, 11:45
ma perché, ci sono ancora società che fanno affari con la fiorentina? :asd:

Pinhead81
28-04-16, 11:54
:salah:

Odradek
28-04-16, 15:41
Che tristezza il teatrino attorno a Nainggolan, prima le notizie false e ora anche i sondaggi :facepalm:

Lavorassi io a Trigoria, tra querele e silenzio stampa totale metterei in riga i giornalisti in una settimana

Netherlander
28-04-16, 19:30
ma qualcuno deve pur parlare del nulla per giorni, affievolito il caso Totti si passa ad altro :smugranking:

ma attenzione, il lampo di genio arriva da Sky:
Antonio Conte ha messo il mirino sulla Roma per costruire il suo nuovo Chelsea. Dopo le voci su Nainggolan, torna alla ribalta l'interesse dei blues per Antonio Ruediger, difensore in prestito con diritto di riscatto (fissato a 9 milioni) dallo Stoccarda. L'offerta del Chelsea si aggira sui 30 milioni di euro per strappare ai giallorossi il centrale tedesco. :rotfl:

alberace
28-04-16, 20:23
obiettivo zucchinovic.

Lord_SNK
29-04-16, 10:05
Rudiger tempo 3 anni diventa un fenomeno, io vi lo dico!

alberace
29-04-16, 10:08
Comunque Roma e Chelsea dovranno rivedersi presto. Probabilmente a fine campionato. C'è da chiudere il discorso Nainggolan, sul quale comunque Conte ha ottenuto ampie rassicurazioni dalla proprietà. In quell'occasione verrà affrontato anche l'argomento Rudiger. Chissà se la Roma sarà disponibile a cederli entrambi. Altrimenti il Chelsea andrebbe dritta su Koulibaly, Bayern Monaco permettendo.

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2016/04/29/22903512/bayern-e-chelsea-assalto-in-italia-koulibaly-higuain-e?ICID=HP_BN_4mentre il tizio scriveva l'articolo↓
http://i.imgur.com/x3GXhlJ.jpg

Pinhead81
29-04-16, 10:47
Intanto hanno presentato nuove scartoffie per lo stadio qualche giorno fa, quatti quatti.

SimoSky
29-04-16, 11:05
Intanto hanno presentato nuove scartoffie per lo stadio qualche giorno fa, quatti quatti.

Si, da fonti molto attendibili è emersa anche la data di inaugurazione: si parla dell'inizio della stagione 2061-2062..... :uhm:

Shpalman
29-04-16, 11:38
Colpaccio cacaeres, se non vi si rompe e lo rendete astemio è un signor terzino

blastomorpha
29-04-16, 11:41
Colpaccio cacaeres, se non vi si rompe e lo rendete astemio è un signor terzino

Un Maicon più giovane e meno blasonato in pratica :asd:

SimoSky
29-04-16, 11:43
Come fai a rendere astemio uno che si chiama Ca-Ceres? :uhm:

De Rossi e Maicon lo stanno aspettando a braccia aperte :jfs3:

Ciccius81
29-04-16, 12:02
Caceres è di gran lunga il vostro difensore migliore, speriamo si spacchi come ha sempre fatto da noi.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pinhead81
29-04-16, 12:08
Caceres a costo zero va benissimo. Il rinnovo di Totti compensa :asd:
edit: Caceres migliore di Manolas? :look:

Ciccius81
29-04-16, 12:09
A manilas basse

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk