Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?
In B4 rimuovono il full HD incluso dalla now TV perché DAZN sta facendo cagare
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
22-08-18, 13:24
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180822/7f57348923ebedcf7a6920be1639052a.jpg
Sent from my Le X821 using Tapatalk
DigitalPayne
22-08-18, 13:35
https://www.corrierecomunicazioni.it/media/tim-in-soccorso-di-dazn-piu-risorse-di-rete-per-scongiurare-un-nuovo-flop/
Tim in soccorso di Dazn. Dopo le proteste per l’esordio-flop della piattaforma di streaming sul calcio – con la partita Lazio-Napoli – è l’operatore Tlc a scendere in campo per garantire qualità nella trasmissione delle prossime partite. Stando a quanto riporta il Sole 24 Ore sono già in corso colloqui tra la piattaforma e il player: il risultato potrebbe essere la fornitura a Dazn di content delivery networks, le reti di server che “avvicinano” la trasmissione dati agli utenti bypassando congestioni nei momenti di picco. Ancora nessuna informazione sulle modalità di interazione tra la fornitura da parte di Tim e i due servizi di Cdn già garantiti a Dazn da Akamai e Limelight.
E’ un fatto però che la stessa azienda attualmente guidata in Italia dal chief commercial officer Jacopo Tonoli – in autunno prenderà il timone Veronica Diquattro, abbia ammesso che la responsabilità delle problematiche tecniche siano imputabili alla cdn non in grado di gestire la congestione causata dal picco di utenti: 440mila spettatori per la partita Sassuolo-Inter. Chiudendo in qualche modo le polemiche sollevate dagli utenti delusi sull’inadeguatezza della rete a banda larga italiana. A supporto della spiegazione l’azienda di streaming assicura che i problemi saranno risolti “presto”: i primi effetti positivi potrebbero essere visibili già per il big match di sabato. Una garanzia che certo non avrebbe potuto essere fornita se la responsabilità dei disguidi tecnici fosse stata attribuibile alla “tenuta” della rete infrastrutturale.
Bene. Ma io sono abbonato Tiscali. Non è che mi lasciano a piedi? E gli altri operatori? Wind? Vodafone?
Mah... non risolveranno un bel nulla in 3 giorni...
La partita di sabato potenzialmente può attirare oltre 10 milioni di persone, visto anche il mese gratis... ci sarà da ridere.
DigitalPayne
22-08-18, 13:54
La partita di sabato potenzialmente può attirare oltre 10 milioni di persone, visto anche il mese gratis... ci sarà da ridere.Vabbè, non esageriamo, 10 milioni li fanno solo la finale del mondiale o della Champions. Su un canale in chiaro accessibile da tutti.
Non so. Chievo Juventus per me aveva un bel traffico online.
Per vederla decentemente (1080p50) ci vogliono circa 7/8 Mbit. Sei al limite.
Sennò l'immagine scala in SD (non si leggono i numeri sulle magliette) e ci vogliono 3 Mbit.
Lo dico per i miei che pagano sky cifre folli. E' che hanno un adsl da 20mb ma poi nella realtà vanno a 4/8mb...
Quindi boh. Proverò a prendergli una stick per un mese. Se non si lamentano, è fatta, sennò amen.
Major Sludgebucket (ABS)
22-08-18, 14:49
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/39558075_10216433466010651_8620410614780526592_n.j pg?_nc_cat=0&oh=bb8d1308a1d663735f544992ce9a9223&oe=5BFDFFDA
. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180822/7f57348923ebedcf7a6920be1639052a.jpg
https://www.corrierecomunicazioni.it/media/tim-in-soccorso-di-dazn-piu-risorse-di-rete-per-scongiurare-un-nuovo-flop/
Bene. Ma io sono abbonato Tiscali. Non è che mi lasciano a piedi? E gli altri operatori? Wind? Vodafone?
Non c'entra niente... Semplicemente loro come fornitore CDN hanno Akamai che però è un fornitore mondiale, non so quanti server hanno geograficamente in Italia, probabilmente TIM serve meglio il territorio italiano e si è offerto di dargli una mano (mica a gratis eh).
Detto questo, Akamai offre un servizio della madonna ma COSTA e va configurato come si deve, probabile che gli amichetti di DAZN siano andati un pò al risparmio. Dategli un pò di fiducia.
Micheal Taggart
22-08-18, 17:16
La partita di sabato potenzialmente può attirare oltre 10 milioni di persone, visto anche il mese gratis... ci sarà da ridere.
https://www.digital-news.it/news/sport/20967/auditel-inter-milan-record-stagionale-su-sky-sport-e-mediaset-premium
Per tarare i numeri :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
https://www.digital-news.it/news/sport/20967/auditel-inter-milan-record-stagionale-su-sky-sport-e-mediaset-premium
Per tarare i numeri :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSì, ma ripeto che bisogna contare il mese gratis e anche la pubblicità negativa che si è fatta DAZN... Vedremo.
ma secondo me sto dazn avrà raccolto massimo 500k utenze
ma secondo me sto dazn avrà raccolto massimo 500k utenze
Mica tanto, picco di 440.000 utenti collegati contemporaneamente all'80° di Sassuolo-Inter, così ha detto il CEO, vero che la maggior parte sarà nel mese di prova però per essere una piattaforma streaming non sono mica pochi
nicolas senada
23-08-18, 07:19
Ad occhio direi che per Lazio Napoli erano molti di più :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non avevo capito che DAZN l'avrei pagato tramite SKY è arrivata la fattura oggi, io avevo aggiunto pure la carta di credito sull'account
https://i.imgur.com/SPyINjY.png
Ad occhio direi che per Lazio Napoli erano molti di più :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkNo, l'ha detto lui in base ai dati eh, non credo se li sia inventati, ha anche detto che però durante Lazio - Napoli ci sono effettivamente stati problemi tecnici
https://www.google.it/amp/s/www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/21-08-2018/rushton-dazn-ceo-ci-scusiamo-disguidi-miglioreremo-servizio-290343663158_amp.html
Back to the origin
23-08-18, 11:32
Non avevo capito che DAZN l'avrei pagato tramite SKY è arrivata la fattura oggi, io avevo aggiunto pure la carta di credito sull'account
https://i.imgur.com/SPyINjY.pngMa a sto punto con quali credenziali accedi a dazn per fargli capire che hai già pagato tramite sky?
Con quelle che mi hanno fatto creare loro quando ho fatto il redeem del ticket, ti danno un link via sms e devi usare quello per creare l'account.
nicolas senada
23-08-18, 11:47
Con quelle che mi hanno fatto creare loro quando ho fatto il redeem del ticket, ti danno un link via sms e devi usare quello per creare l'account.Si ma in questo modo perdi il mese di prova gratuito
Infatti
Si pare di si infatti mi scade il 17 maggio, se dopo volessi vedere qualcosa mi toccherebbe di fare un nuovo account, converebbe creare un account nuovo fare il mese gratis e alla scadenza del mese fare il ticket tramite sky.
Back to the origin
23-08-18, 12:03
Con quelle che mi hanno fatto creare loro quando ho fatto il redeem del ticket, ti danno un link via sms e devi usare quello per creare l'account.Per loro intendi che sky ti ha inviato un link per creare l'account dazn giusto?
Edit.
Leggendo sul sito sky loro ti inviano un codice che puoi attivare su un account già esistente.
Inoltre il ticket dura 9 mesi dalla data di attivazione del codice per cui nulla vieta di farsi il mese gratis e poi inserire il codice (che viene specificato va inserito entro sei mesi dall'acquisto)
http://www.sky.it/assistenza/conosci/supporto-dazn.html
Bah, io mi farò ilmese gratis e poi disdetta, giusto perche Parma_Juve la fanno sabato sera e nn sono a casa. L'unica cosa che nn capisco, se creo l'account aggratis poi posso fare la disdetta subito o devo aspettare che stia per terminare?
DigitalPayne
23-08-18, 13:11
Bah, io mi farò ilmese gratis e poi disdetta, giusto perche Parma_Juve la fanno sabato sera e nn sono a casa. L'unica cosa che nn capisco, se creo l'account aggratis poi posso fare la disdetta subito o devo aspettare che stia per terminare?Puoi farla subito.
MrWashington
23-08-18, 13:12
Bah, io mi farò ilmese gratis e poi disdetta, giusto perche Parma_Juve la fanno sabato sera e nn sono a casa. L'unica cosa che nn capisco, se creo l'account aggratis poi posso fare la disdetta subito o devo aspettare che stia per terminare?
anche subito.
nicolas senada
24-08-18, 07:59
per fortuna che mi è venuto il tarlo e son andato a fare la disdetta subito per non dimenticarmi... ho scoperto che nel mio account non c'è la possibilità nè di modificare il metodo di pagamento nè il tasto per bloccare il rinnovo automatico :rotfl: :rotfl:
ho scritto subito una mail all'assistenza, vediamo in quanto tempo risolvono...
Blade Runner
24-08-18, 08:25
comunque se avessere messo un palinsesto fisso come quando c'era stream tv sarebbe stato meglio.
in quel modo si sapeva che dazn aveva determinate squadre e si vedevano li.
MrWashington
24-08-18, 08:33
comunque se avessere messo un palinsesto fisso come quando c'era stream tv sarebbe stato meglio.
in quel modo si sapeva che dazn aveva determinate squadre e si vedevano li.
e ridaje, non volevano le squadre. Le TV vogliono le esclusive e le esclusive si hanno sugli orari come negli altri paesi.
Il calendario ce l'hai, da qui a Maggio sai benissimo quali partite ci sono il Sabato sera.
Eddai gente è facile, basta che muovete il culo un po :bua:
DigitalPayne
24-08-18, 08:37
per fortuna che mi è venuto il tarlo e son andato a fare la disdetta subito per non dimenticarmi... ho scoperto che nel mio account non c'è la possibilità nè di modificare il metodo di pagamento nè il tasto per bloccare il rinnovo automatico :rotfl: :rotfl:
ho scritto subito una mail all'assistenza, vediamo in quanto tempo risolvono...Su DF ho letto che anche altri hanno avuto questo problema.
Io però l'ho trovato. Prova da browser su Android.
Blade Runner
24-08-18, 08:46
e ridaje, non volevano le squadre. Le TV vogliono le esclusive e le esclusive si hanno sugli orari come negli altri paesi.
Il calendario ce l'hai, da qui a Maggio sai benissimo quali partite ci sono il Sabato sera.
Eddai gente è facile, basta che muovete il culo un po :bua:
si parla sempre di quello che vogliono le società ma quello che vuole il cliente che sgancia i soldi?
guarda a me poco importa non mi farò dazn quindi possono organizzarsi come meglio credono :asd:
nicolas senada
24-08-18, 09:08
Su DF ho letto che anche altri hanno avuto questo problema.
Io però l'ho trovato. Prova da browser su Android.
non si vede neanche da lì
il bello invece è che i dispositivi associati li aggiorna all'istante
e per fortuna che mi son accorto oggi e non tra 20 gg :facepalm:
programmatori e/o gestori del sito incompetenti :facepalm:
DigitalPayne
24-08-18, 09:12
non si vede neanche da lì
il bello invece è che i dispositivi associati li aggiorna all'istante
e per fortuna che mi son accorto oggi e non tra 20 gg :facepalm:
programmatori e/o gestori del sito incompetenti :facepalm:E questa non è l'unica pecca.
Su DF stiamo facendo degli esperimenti con Kodi ed è risultato che su Firestick un addon non ufficiale installato su Kodi va meglio dell'applicazione ufficiale. [emoji23]
Io sono sempre più allibito.
Si infatti anche io volevo fare la disdetta subito dopo la registrazione ma ne su android che su pc mi da il tasto di disdetta, anche ze nelle Faq alla sezione "Disdici abbonamento" ti dice chiaramdnte come fare, appunto vai su account,abbonamento,disdici.... :bua:
nicolas senada
24-08-18, 10:32
@digital: si si, sto seguendo la discussione sul fire stick...
anche se io continuo ad avere la stessa impressione iniziale, ovvero che è il segnale di dazn che parte con meno fotogrammi al secondo necessari... molti disservizi che leggo francamente non li capisco e mi viene da pensare che possano essere dovuti a fattori locali dei singoli utenti
cmq vi pensate un disservizio del genere nella sezione dei pagamenti tipo su Amazon? :bua:
bah che principianti cmq....... incredibile
Dai che sabato salta tutto :rotfl:
Magari prima di Parma - Juve rimandano sul satellite :bua:
Vabbe risolvo subito bloccando il pagame to con paypal per il mese prossimo se nn risolvono la situazione.
DigitalPayne
24-08-18, 10:57
@digital: si si, sto seguendo la discussione sul fire stick...
anche se io continuo ad avere la stessa impressione iniziale, ovvero che è il segnale di dazn che parte con meno fotogrammi al secondo necessari...
Non è così te lo assicuro, i contenuti a 50 fps non hanno alcun problema. Su Kodi si vedono benissimo. Purtroppo però Kodi ha altri problemi, ma va comunque meglio dell'app ufficiale su Firestick.
Bene, trovato bottone e fatta disdetta, sino al 23.09 sono abbonato poi non piu'....
Bloccato anche io oggi l'abbonamento per evitare di dare money ai peracottari...
Iscritto ieri, di sera ho visto mezzo Lione e mezzo Brescia senza un blocco. La qualità era abbastanza paragonabile a Now TV.
Vediamo stasera...
nicolas senada
25-08-18, 07:50
Bene, trovato bottone e fatta disdetta, sino al 23.09 sono abbonato poi non piu'....
si, anche a me hanno sistemato il profilo stanotte, ora vedo tutte le info dell account
Iscritto ieri, di sera ho visto mezzo Lione e mezzo Brescia senza un blocco. La qualità era abbastanza paragonabile a Now TV.
Vediamo stasera...
Ieri ho visto un po' di Brescia Perugia, a onor del vero c'è stato un blocco di forse nemmeno un secondo, ma ho disdetto comunque :asd: in caso mi serva dopo il mese gratuito utilizzerò il ticket sky...
Provo a fare il mese gratuito pure io, stasera vedrò napoli milan da decoder timvision
speriamo che si veda :bua:
nicolas senada
25-08-18, 12:10
ma infatti pure io ho disdetto, poi tanto in caso attiverò tramite il ticket di sky
non sarà il massimo come servizio ma per 30 euri fino a metà giugno...
I ticket Sky a prezzi vantaggiosi sono pure disponibili per un tempo limitato :asd:
http://666kb.com/i/dwdxxi2uunwn9a2h9.png
Eh questo non lo avevo notato, buono a sapersi :bua: ovviamente col cazzo che farei 9 mesi in una botta sola :asd:
Non mi è chiaro se il primo vale solo per 1 mese oppure l'abbonamento è a 7.99 al mese per sempre :uhm:
nicolas senada
25-08-18, 13:09
è piuttosto chiaro che vale per 30 giorni di visione e basta :asd:
cmq ribadisco il concetto della doppia visione in contemporanea (e il CEO di dazn ha detto che in realtà son permessi 3 streaming in contemporanea, anche se è da verificare...) quindi smezzato con una persona son 30 euro fino a metà giugno, mi pare accettabilissimo dato che spendo di più per un singolo mese di Sky :bua:
vabbeh allora sticazzi :asd: non lo faccio nemmeno, farò il mese di abbonamento quando trasmetteranno ancora il Milan, fino ad ora non si sa un cazzo :bua:
Bene anche nella visione del PSG da Fire Stick
È normale che adesso Juventus - Lazio si veda su sky?
È normale che adesso Juventus - Lazio si veda su sky?
Si, quella delle 2030 di Sabato, 1230 di domenica ed una delle 15 si vedono su Dazn.
MrWashington
25-08-18, 17:56
DAZN ha la partita delle 20.30 del sabato, quella delle 12.30 la domenica e una alle 15.00
Sky ha il resto.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
stasera provo da telefono a mandare su chromecast speriamo bene, altrimenti 6 persone mi linciano visto che ho detto "venite da me a vederla" :bua:
Pare che dazn su ps4 e alcune smart sia già morto, dando un errore...
Ma oggi sky hd ha dei problemi solo per me o anche per altri?
A me non va nè su Smart tv nè su firestick. Ma guarda te se dopo aver pagato mi tocca andare di Ace per vedere la partita.
Io la sto guardando in 4k
Io la sto guardando in 4kCoatto
Provato DAZN ed effettivamente è morto su PS4 e Smart... mi funziona solo da cell e tablet... questa è la loro fine.
se devono chiudere basta lo facciano prima che mi scada il mese gratis
DigitalPayne
25-08-18, 19:04
Ma invece di chiudere, che aprano il canale satellitare.
Senza un servizio funzionante non gli regalo nemmeno un cent...
A me non va nè su Smart tv nè su firestick. Ma guarda te se dopo aver pagato mi tocca andare di Ace per vedere la partita.A me nessun problema now tv
MrWashington
25-08-18, 19:21
:rotfl: ma non vanno le app :rotfl:
A me nessun problema now tv
Io la Rai la vedo bene, ma noi stiamo parlando di Dazn.
DigitalPayne
25-08-18, 19:22
:rotfl: ma non vanno le app :rotfl:Ma veramente? Che succede? Su DF alcuni non riescono ad accedere.
MrWashington
25-08-18, 19:23
Ma veramente? Che succede? Su DF alcuni non riescono ad accedere.
No :rotfl:
Sulla TV non va :rotfl: sul pc funziona :rotfl:
Hanno risolto il problema degli accessi: NON ACCEDI :rotfl:
DigitalPayne
25-08-18, 19:24
Sarà qualche attacco hacker.
Vabbè, meno male che ho preso le contromisure.
Bucato anche stasera.
MrWashington
25-08-18, 19:26
Sarà qualche attacco hacker.
Vabbè, meno male che ho preso le contromisure.
Bucato anche stasera.
Ma quale attacco hacker :asd: sul pc sul sito va tranquillamente.
Le app per tv e ps4 morte :bua:
Confermo su mia tv LG app morta. No ma complimenti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sull’app di Timvision non va, ottimo
errore 78000403
Andate a cagare va :bua:
Sul TV non si vede, mi dice che ha dei problemi.... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Provato ora su PC...non funge neanche li..... :asd:
Ottimo servizio....ed ho la fibra 200mbit.
Dai che alla prossima magari vanno su sat...
Confermo su mia tv LG app morta. No ma complimenti
Tv Lg anche io l'App c'e' ma mi da errore.... :asd:
MrWashington
25-08-18, 19:37
- - - Aggiornato - - -
Provato ora su PC...non funge neanche li..... :asd:
Ottimo servizio....ed ho la fibra 200mbit.
Sul PC mi va tranquillamente, edge si vede pure bene :asd:
su PC tutto OK, e si vede pure molto bene :sisi: ma se io volessi vederla in TV? :bua:
A me non va su pc, firestick e app tv.
Andassero a cagare.
Vabbe' siamo alternativi....
Mi ha telefonato mio padre che ha sky sul digitale terrestre che non riusciva a vedere Napoli Milan :asd:
nicolas senada
25-08-18, 20:08
Non va una sega su cellulare e fire stick.
Vabbè devono chiudere. Punto.
La prossima hanno la Juve :asd:
MrWashington
25-08-18, 20:19
News?
Primo tempo su PC buono, a parte 30 sec di freeze a metà primo tempo
su TV ancora non va?
Ma quale attacco hacker :asd: sul pc sul sito va tranquillamente.
Le app per tv e ps4 morte :bua:
tranquillamente... mi va in bassa e bufferizza ogni 5 min... e sto con un 80mb. :smugpalm:
MrWashington
25-08-18, 20:25
Primo tempo su PC buono, a parte 30 sec di freeze a metà primo tempo
su TV ancora non va?No :asd:
Grande servizio
in questo momento la app su Timvision funziona :ok: provo a guardarla in TV
MrWashington
25-08-18, 20:27
tranquillamente... mi va in bassa e bufferizza ogni 5 min... e sto con un 80mb. :smugpalm:Qui 7 mega, windows edge, nessun blocco o buffer.
Probabilmente perché nessuno riesce a connettersi :asd:
la cosa buffa è che il baseball live dagli usa va da dio.
Stavo entrando qui per chiedere info su sta Dazn, ma vedo che non ha iniziato proprio benissimo :bua:
Tra l'altro non avendo uno smart TV come mi dovrei attrezzare?
Io me le vedrei pure tranquillo su PC, ma per il babbo sarebbe meglio la tv.
Dovrei prendere un cromecast/firestick a caso? :mah:
Ma guarda te se nel 2018 dovevamo tornare ai tempi di tele+ e quell'altro :facepalm:
MrWashington
25-08-18, 20:44
Stavo entrando qui per chiedere info su sta Dazn, ma vedo che non ha iniziato proprio benissimo :bua:
Tra l'altro non avendo uno smart TV come mi dovrei attrezzare?
Io me le vedrei pure tranquillo su PC, ma per il babbo sarebbe meglio la tv.
Dovrei prendere un cromecast/firestick a caso? :mah:
Ma guarda te se nel 2018 dovevamo tornare ai tempi di tele+ e quell'altro :facepalm:Non fare nulla.
nicolas senada
25-08-18, 20:49
Non va una sega. Incapaci. Maledetti.
Non fare nulla.
Ecco :bua:
Allora, sul Pc va, sulla Tv no.... :asd: .
Tra l'altro, stavo pensando... ma cosa mi impedisce di andare avanti con mesi "gratis" usando email diverse? :asd:
Come alcuni fanno su Netflix, per dire :look:
DigitalPayne
25-08-18, 21:00
Tra l'altro, stavo pensando... ma cosa mi impedisce di andare avanti con mesi "gratis" usando email diverse? :asd:
Come alcuni fanno su Netflix, per dire :look:Le email non contano, ogni account ha un metodo di pagamento diverso, però se hai 10 carte, hai 10 mesi gratis.
Fai tante poste pay
Le email non contano, ogni account ha un metodo di pagamento diverso, però se hai 10 carte, hai 10 mesi gratis.
Ah ok, mi sembrava strano :asd:
Carte virtuali :idea:
:look:
Cmq sta roba dell'App è vergognosa, su Twitter è un tripudio
Cmq sta roba dell'App è vergognosa, su Twitter è un tripudio
Ma non concepisco come possano essere arrivati così impreparati all'avvio del campionato.
Certo la risolveranno ed anche a breve, se no si fanno fuori da soli.
Mah, nonostante abbia la fibra 200mbit e solo la ps4 di mio figlio attivata, io la sto guardando su PC perche' su tv non funge, ogni tanto bufferizza...
- - - Aggiornato - - -
Su twitter daznhelpita hanno messo il disco in loop, ciao tifoso se riscontri problemi etc etc...consulta la nostra guida.... :asd:
su ps4 il secondo tempo non l'ho visto più, ho dovuto mettere su pc e non ho avuto problemi
chi è che diceva 10 milioni di iscritti? :rotfl:
ryohazuki84
25-08-18, 21:32
:rotfl:
https://i.imgur.com/VVoMFcF.png
L'app su smart tv scatta. Roba ntsc dall'america che va a 60hz si vede da dio... partite europee a 50hz scattano. L'ho dovuta vedere su pc forzando la frequenza a 50hz.
Meno male che e' il mese aggratis, se dovessi pagare per questa oscenita' avrei tirato giu' tutto il calendario, cose da pazzi.
Anche su Faccialibro su dazn, gliene stanno dicendo di tutti i colori.
Di sto passo la lega gli toglie i diritti di trasmissione passandoli a mediaset per un tozzo di pane :asd:
MrWashington
25-08-18, 21:47
Di sto passo la lega gli toglie i diritti di trasmissione passandoli a mediaset per un tozzo di pane :asd:
O dandoli direttamente tutti a Sky.
DigitalPayne
25-08-18, 21:55
O dandoli direttamente tutti a Sky.Impossibile, la legge lo vieta. Però potrebbero estendere i canali satellitari di DAZN a tutti gli abbonati Sky (ora sono riservati agli abbonamenti business per gli hotel e i bar).
MrWashington
25-08-18, 21:57
Impossibile, la legge lo vieta. Però potrebbero estendere i canali satellitari di DAZN a tutti gli abbonati Sky (ora sono riservati agli abbonamenti business per gli hotel e i bar).
Chissene di quella legge, è una troiata.
Se il servizio fa cagare devono dare i diritti a chi sa rendere un servizio buono.
Sky è li.
Non so se è già stato chiesto, sapete se c'è l'app di dazn sullo stick di nowtv?
DigitalPayne
25-08-18, 22:09
Chissene di quella legge, è una troiata.
Se il servizio fa cagare devono dare i diritti a chi sa rendere un servizio buono.
Sky è li.
Non c'è bisogno che li tolgano a DAZN, perderebbero anche i 200 milioni l'anno.
Basterebbe estendere i canali satellitari a tutti.
DigitalPayne
25-08-18, 22:09
Non so se è già stato chiesto, sapete se c'è l'app di dazn sullo stick di nowtv?No.
su pc bufferizzava spesso e a volte 'recuperava' in un colpo i secondi di ritardo, mettendo dall'app sul telefono meglio.
la cosa che ti fa incazzare e che adesso sto nuovamente guardando da pc ma il barcellona e sembra sky hd da quanto si vede bene mabafangù :bua:
nel secondo tempo l'app su tv ha funzionato e si è visto tutto bene senza buffering :sisi: direi che ho avuto culo
Ormai è assodato che la piattaforma DAZN non è in grado di gestire eventi live di una certa consistenza in maniera fluida, che caccino tutto sul satellite e bona.
Troppe variabili in gioco per offrire un prodotto di qualità uniforme su tutto il territorio.
In effetti oggi la qualità era parecchio stramba... su alcune inquadrature c'era parecchio rumore... leggo di lamentele anche sul presunto 4K lanciato in pompa magna su Sky Q :uhm:
su pc bufferizzava spesso e a volte 'recuperava' in un colpo i secondi di ritardo, mettendo dall'app sul telefono meglio.
la cosa che ti fa incazzare e che adesso sto nuovamente guardando da pc ma il barcellona e sembra sky hd da quanto si vede bene mabafangù :bua:Valladolid - Barcellona.... Dai...
nicolas senada
26-08-18, 11:34
cmq qui da me impossibile accedere da FireStick da ieri sera, su PC stamattima mi fa accedere al profilo ma la home page non è disponibile, l'app android dopo una notte intera di 'impossibile riprodurre il video ora' stamattina s'è rimessa a funzionare
e intanto mio zio (col quale dividerò l'account) s'è visto tutta la partita senza colpo ferire e senza cali di qualità......
io vorrei sapere ora cosa devo fare per vedere Dazn stasera in TV :facepalm:
ovviamente ho scritto all'assistenza
cmq qui da me impossibile accedere da FireStick da ieri sera, su PC stamattima mi fa accedere al profilo ma la home page non è disponibile, l'app android dopo una notte intera di 'impossibile riprodurre il video ora' stamattina s'è rimessa a funzionare
e intanto mio zio (col quale dividerò l'account) s'è visto tutta la partita senza colpo ferire e senza cali di qualità......
io vorrei sapere ora cosa devo fare per vedere Dazn stasera in TV :facepalm:
ovviamente ho scritto all'assistenza
Ennesima dimostrazione che la piattaforma va a culo :bua:
nicolas senada
26-08-18, 11:45
per non sapere leggere e scrivere secondo me hanno bloccato gli accessi ad una certo numero massimo di utenti... col risultato che chi era dentro s'è visto tutta la partita senza grossi patemi (mio zio mi ha detto che l ha vista senza buffer o blocchi), chi è rimasto fuori non si è visto una sega e amen.
cmq devono fallire male, dai non è possibile dover star qui a sperare ogni volta che non ci siano contrattempi tecnici dovuti a non si capisce cosa (e in ogni caso non certo alla linea personale, ho lo stick di amazon collegato via LAN a internet, più stabile di così...)
All'inizio anche Now TV andava malissimo, sono un abbonato della prima ora, con blocchi/buffering e codici di errore. Sono stati però abbastanza tempestivi a sistemare la situazione e il tutto si è risolto senza grandi rivolte social.
Per dazn il tempo inizia davvero a stringere :asd:
All'inizio anche Now TV andava malissimo, sono un abbonato della prima ora, con blocchi/buffering e codici di errore. Sono stati però abbastanza tempestivi a sistemare la situazione e il tutto si è risolto senza grandi rivolte social.
Per dazn il tempo inizia davvero a stringere :asd:Ora Now va tutto bene.
Juve Lazio zero blocchi. Ottima risoluzione
Ora Now va tutto bene.
Juve Lazio zero blocchi. Ottima risoluzione
Sì ma Now è almeno un anno che non ha nessun problema.
Per dazn il tempo inizia davvero a stringere :asd:Beh beh, tempestivi mica tanto, ci hanno messo qualche annetto (e se ci aggiungiamo il periodo sky online pure più di qualche), l'app mobile per anni é stata inutilizzabile tanto che l'han dovuta rifare, e su desktop sarà un anno che va bene, non di più
La settimana prossima c'è il test Juve, poi la pausa nazionale.. In caso di probabile ed ennesimo fail hanno 15 giorni per capire cosa fare... Ovviamente la facile e sicura opzione di mandare tutto sul sat non sarà mai contemplata...
ryohazuki84
26-08-18, 12:20
Per dazn il tempo inizia davvero a stringere :asd:
anche perchè come ha fatto notare howard qualche pagina fa il ticket da 9 mesi si può comprare solo entro il 3 settembre, cioè tra poco più di una settimana io dovrei decidere se impegnarmi per 9 mesi al buio, senza sapere se il servizio verrà migliorato o se resterà la merda che è adesso... e nel dubbio col cazzo che rinnovo una volta scaduto il mese gratis
anche perchè come ha fatto notare howard qualche pagina fa il ticket da 9 mesi si può comprare solo entro il 3 settembre, cioè tra poco più di una settimana io dovrei decidere se impegnarmi per 9 mesi al buio, senza sapere se il servizio verrà migliorato o se resterà la merda che è adesso... e nel dubbio col cazzo che rinnovo una volta scaduto il mese gratisIo non lo faccio sicuro, piuttosto vado al pub :asd:
DigitalPayne
26-08-18, 12:36
Se gli juventini protestano, miglioreranno il servizio.
nicolas senada
26-08-18, 12:39
più che migliorarlo lo devono rendere funzionante :asd:
DigitalPayne
26-08-18, 12:43
Dalla prossima settimana dovrebbe partire la partnership con TIM per utilizzare ulteriori CDN e migliorare il routing.
Scusate non so se ho giò fatto la domanda non mi sembra... da me non c'è verso di far andare dazn sul chromecast ne da telefono ne da pc... da telefono parte e switcha subito togliendosi, da pc mi dura 2 minuti... qualcun altro con lo stesso problema?
Per dazn il tempo inizia davvero a stringere :asd:Se non fosse per il "piccolo" particolare che l'hd va solo sull'app della ps4 e la stick, sì, possiamo dire che ora va bene, con riserva però, perché voglio vedere se al primo big match non ci saranno problemi, come invece capitava fino all'anno scorso
Sto guardando su nowtv Newcastle chelsea dal tablet, la qualità dello streaming sarebbe pure discreta ma la fluidità delle immagini fa pena, microscatti come agli albori dello streaming online :facepalm:
DigitalPayne
26-08-18, 16:16
Sto guardando su nowtv Newcastle chelsea dal tablet, la qualità dello streaming sarebbe pure discreta ma la fluidità delle immagini fa pena, microscatti come agli albori dello streaming online :facepalm:Lo fanno apposta per vendere le stick.
Vabbè che per 30 € regalano un mese gratis di sport e alla fine conviene.
Lo fanno apposta per vendere le stick.
Vabbè che per 30 € regalano un mese gratis di sport e alla fine conviene.
Sent from my Le X821 using TapatalkDi certo a me non la venderanno, anzi capace che disdico e vado di ace :asd:
Anche se per ora pago una cifra più che ragionevole
Sarei disposto a spendere solo per l'nba
Piu o meno è scontata come la serie A ma giocano I migliori giocatori del mondo e le partite sono uno spettacolo a se stante
Di certo a me non la venderanno, anzi capace che disdico e vado di ace :asd:
Anche se per ora pago una cifra più che ragionevole
Assurdo comunque che attualmente la soluzione più semplice sia proprio usare Acestream.
Mi sono appena reso conto che su pc nowtv non mette a disposizione lo streaming in hd. Così, alla cazzo di cane. Ho preso lo stick ma l'ho fatto spedire a mio fratello che me lo porta venerdì.
Con Dazn bisogna pregare già solo per fare il login.
Una volta la soluzione pirata era gratis ma scomoda da trovare ed usare. Adesso è il contrario, fai molto prima con acestream e probabilmente si vede pure meglio.
Micheal Taggart
26-08-18, 20:44
Io oggi ho visto il GP in italiano e adesso sto guardando l'Inter. Ieri la Juve e le qualifiche di Spa. La scorsa settimana Chelsea Arsenal, Juve Chievo e Roma Torino.
Ero rimasto a qualche anno fa, quando per vedere una partita smadonnavo tra lag, ricaricamenti e streaming arabi o russi. Se ricordate ero venuto qui a piangere per la dipartita di Premium. :asd: Adesso è pazzesco, sono rimasto esterrefatto. Ci sono gli streaming adattivi così anche chi ha una connessione scadente come la mia (10 Mbps) può vedere tutta la partita senza un lag, senza un ricaricamento, senza una interruzione. A piena banda è un HD come si deve, quando si satura per qualche secondo fa underscale e non perdi niente.
Il vero problema è che io ci metto due secondi a trovarlo e farlo partire, mio padre non saprebbe nemmeno da dove iniziare..
DigitalPayne
26-08-18, 20:56
Quanto ci ha messo Now TV per diventare un servizio decente? Tre anni? Considerando che prima si chiamava Sky Online...
Quindi bisogna aspettare tre anni pure per DAZN? Per il loro bene, spero di no, nel frattempo gli scadono i diritti... [emoji28]
DigitalPayne
26-08-18, 20:58
Mi sono appena reso conto che su pc nowtv non mette a disposizione lo streaming in hd. Così, alla cazzo di cane.
No, non alla cazzo di cane, ma con una ragione ben precisa: vendere le stick.
Infatti gliel'hai comprata. [emoji1]
No, non alla cazzo di cane, ma con una ragione ben precisa: vendere le stick.
Infatti gliel'hai comprata. [emoji1]
Tecnicamente, non l'ho pagata.
nicolas senada
27-08-18, 08:09
aggiornamento su Dazn: dopo una mail bella pesante mandata all'asistenza ieri mattina il mio account è tornato pienamente operativo intorno alle 15 di ieri pomeriggio
PC (chrome) e fire stick hanno ripreso di colpo a funzionare come se nulla fosse :bua: mentre l'app Android si era già ripresa nella mattina (però ad esempio sabato notte alle 3 - in un momento teoricamente con pochi accessi - continuava a non riprodurre un cazzo di video, manco gli highlights in archivio)
Siccome divido l'account con uno zio, ho inizialmente sospettato potesse centrare quello, ma in realtà ieri sera sia lui che mio padre si son visti la serie B con due accessi diversi in contemporanea, quindi non sta lì il problema.
A questo punto al prossimo big match o partita del Milan su Dazn andrò ad accendere un cero alla Madonna prima di accendere la TV :bua:
il problema non è tanto nel disservizio (che resta grave in ogni caso, uno magari si organizza per vedere la partita e se la prende in quel posto), quanto sul fatto che non ci sono alternative: se nowtv va di merda c'è sempre il satellite o il DTT, se invece Dazn si sputtana per cause di forza maggiore (prima l'account senza il bottone per disdire e poi mezza giornata di 'blocco' quasi integrale) invece ti attacchi al cazzo :bua:
aggiornamento su Dazn: dopo una mail bella pesante mandata all'asistenza ieri mattina il mio account è tornato pienamente operativo intorno alle 15 di ieri pomeriggio
PC (chrome) e fire stick hanno ripreso di colpo a funzionare come se nulla fosse :bua: mentre l'app Android si era già ripresa nella mattina (però ad esempio sabato notte alle 3 - in un momento teoricamente con pochi accessi - continuava a non riprodurre un cazzo di video, manco gli highlights in archivio)
Siccome divido l'account con uno zio, ho inizialmente sospettato potesse centrare quello, ma in realtà ieri sera sia lui che mio padre si son visti la serie B con due accessi diversi in contemporanea, quindi non sta lì il problema.
A questo punto al prossimo big match o partita del Milan su Dazn andrò ad accendere un cero alla Madonna prima di accendere la TV :bua:
il problema non è tanto nel disservizio (che resta grave in ogni caso, uno magari si organizza per vedere la partita e se la prende in quel posto), quanto sul fatto che non ci sono alternative: se nowtv va di merda c'è sempre il satellite o il DTT, se invece Dazn si sputtana per cause di forza maggiore (prima l'account senza il bottone per disdire e poi mezza giornata di 'blocco' quasi integrale) invece ti attacchi al cazzo :bua:L'alternativa c'è ed è stata spiegata più volte qui.
Non capisco perchè continuate a pagare per questo servizio scadente
nicolas senada
27-08-18, 08:34
L'alternativa c'è ed è stata spiegata più volte qui.
Non capisco perchè continuate a pagare per questo servizio scadente
:bua: si, per me e te che siamo in grado di cercare qualcosa su google si
per mio padre che ha i suoi anni e riesce al massimo ad cliccare qualche bottone sul telecomando della tv o della fire stick no :bua:
:bua: si, per me e te che siamo in grado di cercare qualcosa su google si
per mio padre che ha i suoi anni e riesce al massimo ad cliccare qualche bottone sul telecomando della tv o della fire stick no :bua:A meno che tuo padre non abbia qualche problema cognitivo, mi auguro di no, non credo che gli possa risultare difficile imparare come si fa.
In fondo si tratta solo di cliccare o tappare su un link, poi ace fa tutto da solo.
Chiaro, bisogna avere la voglia di imparare qualcosa di nuovo, che a molti difetta, preferendo continuare a buttare soldi su un servizio scadente
Micheal Taggart
27-08-18, 09:36
A meno che tuo padre non abbia qualche problema cognitivo, mi auguro di no, non credo che gli possa risultare difficile imparare come si fa.
In fondo si tratta solo di cliccare o tappare su un link, poi ace fa tutto da solo.
Chiaro, bisogna avere la voglia di imparare qualcosa di nuovo, che a molti difetta, preferendo continuare a buttare soldi su un servizio scadenteMa scherzi? A mio padre non riesco a fare entrare in testa nemmeno come si passa da Tv ad HDMI1 a momenti. Purtroppo se uno tecnologicamente parlando è una capra, è una missione impossibile. Figurati fargli cercare link.. :asd:
A meno che tuo padre non abbia qualche problema cognitivo, mi auguro di no, non credo che gli possa risultare difficile imparare come si fa.
Chiaro, bisogna avere la voglia di imparare qualcosa di nuovo, che a molti difetta, preferendo continuare a buttare soldi su un servizio scadente
stai scherzando vero?
Hai mai provato ad insegnare a qualcuno con più di 60 anni a fare qualcosa sui pc? :bua:
nicolas senada
27-08-18, 09:40
eh per l'appunto :bua:
MrWashington
27-08-18, 09:49
Te non hai idea delle persone sopra i 50 come non ci arrivano :asd:
Te non hai idea delle persone sopra i 50 come non ci arrivano :asd:
:pippotto:
MrWashington
27-08-18, 09:59
:pippotto:
Tu sei un antidiluviano.
DigitalPayne
27-08-18, 09:59
Che bello Windows, si ha già la pappa pronta. [emoji1]
Io uso Linux e devo fare qualche passaggio in più, niente di problematico comunque.
Più che altro però non capisco come fate su Windows perché certi canali, soprattutto il famoso russo, sono trasmessi in interlacciato e c'è bisogno di un filtro per il deinterlacciamento a meno che non si voglia avere il mal di testa dopo 10 minuti.
Sul plugin per browser non credo ci sia un filtro simile... [emoji848]
Ieri non avevo un cazzo da fare e mi sono guardato Spal-Parma tramite PS4 subito dopo aver visto il Chelsea... ho ancora male agli occhi :asd:
0 blocchi, ma la questione qualità è ancora un bel tasto dolente.
Tu sei un antidiluviano.
:pippotto: :pippotto:
DigitalPayne
27-08-18, 12:11
Ieri non avevo un cazzo da fare e mi sono guardato Spal-Parma tramite PS4 subito dopo aver visto il Chelsea... ho ancora male agli occhi :asd:
0 blocchi, ma la questione qualità è ancora un bel tasto dolente.Ma su PS4 non conviene neanche perché le trasmissioni sono a 50 Hz mentre la console esce solo a 60 Hz.
stai scherzando vero?
Hai mai provato ad insegnare a qualcuno con più di 60 anni a fare qualcosa sui pc? :bua:Il nonno di mia moglie, 80 anni, ha imparato senza problemi a usare il pc per le cose basilari, navigare su internet e scrivere con la posta elettronica.
Bisogna avere la volontà, l'età è solo una scusa per pigrizia, tra l'altro imparare cose nuove serve anche a mantenere il cervello lucido.
Che bello Windows, si ha già la pappa pronta. [emoji1]
Io uso Linux e devo fare qualche passaggio in più, niente di problematico comunque.
Più che altro però non capisco come fate su Windows perché certi canali, soprattutto il famoso russo, sono trasmessi in interlacciato e c'è bisogno di un filtro per il deinterlacciamento a meno che non si voglia avere il mal di testa dopo 10 minuti.
Sul plugin per browser non credo ci sia un filtro simile... [emoji848]
Mah usando i link che si trovano su reddit non ho avuto alcun problema di qualità e fluidità, livello tale che che nowtv al confronto pare streaming di 10 anni fa :asd:
Che problema manifesta nell'immagine l'interlacciamento?
Micheal Taggart
27-08-18, 13:04
Anch'io Reddit su Windows, semplicemente ECCEZIONALE. Fluidità, zero lag, HD.
DigitalPayne
27-08-18, 13:31
Mah usando i link che si trovano su reddit non ho avuto alcun problema di qualità e fluidità, livello tale che che nowtv al confronto pare streaming di 10 anni fa :asd:
Che problema manifesta nell'immagine l'interlacciamento?
Il mio discorso è solo relativo a Ace.
Con l'interlacciamento senza filtro si nota un'immagine seghettata nei movimenti.
Ma su Windows come funziona? Si usa un plugin per guardare nel browser? O caricate il video in un player esterno?
MrWashington
27-08-18, 15:05
Sei un linux fag? :pippotto:
DigitalPayne
27-08-18, 15:06
Arch Linux fag [emoji23]
MrWashington
27-08-18, 15:11
Beh meglio di un Applefag
Con l'interlacciamento senza filtro si nota un'immagine seghettata nei movimenti.
Ma su Windows come funziona? Si usa un plugin per guardare nel browser? O caricate il video in un player esterno?
Ace installa un lettore video che di fatto è VLC personalizzato, basta aprirlo e copiare la stringa recuperata su reddit. Fine.
Se il sito ha il link diretto di ace, il player si apre da solo una volta cliccato sul link
Seghettamenti mai visti finora
DigitalPayne
27-08-18, 16:28
Ace installa un lettore video che di fatto è VLC personalizzato, basta aprirlo e copiare la stringa recuperata su reddit. Fine.
Se il sito ha il link diretto di ace, il player si apre da solo una volta cliccato sul link
Seghettamenti mai visti finoraAh, Ace Player, praticamente è VLC. Vabbè, quello ha in automatico il filtro per il deinterlacciamento attivato, ecco perché non si notano difetti.
Su Linux si installa solo l'engine, poi si deve usare un player a parte. Sto usando Kodi ora. Prima usavo mpv che non ha il filtro attivato di default e si notava la riproduzione interlacciata.
si dà in pasto il link a vlc che ha diversi filtri
DigitalPayne
27-08-18, 16:35
si dà in pasto il link a vlc che ha diversi filtriVLC o Ace Player?
VLC non ha il supporto al protocollo acestream. C'è pure su Linux, se gli copio l'id non parte.
Bisogna modificare l'id facendo una richiesta http all'engine. Se l'URL è giusto, può essere usato in qualunque player.
Ace Player invece è una versione modificata di VLC a cui è stato aggiunto il supporto al protocollo acestream e basta copiare il solo id.
Micheal Taggart
27-08-18, 22:00
E anche questa sera Roma Atalanta su Sky Sport Ita :sbrod:
Mi confermate che hanno tolto la possibilità di streammare skygo sulla chromecast?
Mi confermate che hanno tolto la possibilità di streammare skygo sulla chromecast?
non mi risulta per niente.
Google Home, casti il telefono, apri skygo e bon
"non è possibile visualizzare il contenuto su dispositivi esterni"
mi sembra di capire anche che non esista più skygo via browser ma si debba scaricare un programma anche da pc
mi sembra di capire anche che non esista più skygo via browser ma si debba scaricare un programma anche da pc
Fino ai primi di agosto funzionava ma in effetti ora il sito mi dice di scaricare l'applicazione
"non è possibile visualizzare il contenuto su dispositivi esterni"
parli del metodo google home + chrome cast?
- - - Aggiornato - - -
Fino ai primi di agosto funzionava ma in effetti ora il sito mi dice di scaricare l'applicazione
e l'applicazione impedisce di attaccare il pc via HDMI alla tv?
Di certo non puoi più castare la scheda di chrome...
DigitalPayne
30-08-18, 10:51
Ho scoperto un metodo per migliorare l'utilizzo di Ace.
Ace di per sé funziona già bene. Ovviamente la robustezza dello stream dipende principalmente dalla banda del broadcaster e dei peer collegati.
Se in linea teorica non ci sono problemi nei casi sopracitati, si possono comunque manifestare delle fluttuazioni di banda nel corso del tempo. Queste sono dovute a diversi fattori: un po' sono intrinseche nel protocollo torrent, un po' possono dipendere da un improvviso calo di peer o dalla congestione della rete alla quale parte dei peer sono collegati.
Tutto ciò può causare temporanei blocchi.
Allora la soluzione che può limitare la probabilità di manifestarsi di questi blocchi è l'aumento del buffer temporale.
Andate nelle impostazioni di Ace e cercate l'opzione live buffer. Di default dovrebbe essere impostata a 10. Più alzate quel valore e meno probabilità avrete di blocchi causati dalla congestione tra i peer a cui siete collegati.
C'è un rovescio della medaglia però. Più alzate quel valore e più ritardo avrete dalla diretta dell'evento.
Detto questo, se state pensando di abbassare quel valore vicino allo zero per ottenere minor ritardo, vi sconsiglio vivamente di farlo perché le probabilità di blocchi salgono esponenzialmente.
Valore consigliato: tra 30 e 60. [emoji6]
Grazie del suggerimento :ok:
No, viene rilevata la connessione tramite HDMI e dopo pochi secondi viene bloccato lo stream. (Parlo di SkyGo)
Io uso lo steam link per castare il PC alla TV e quello non me lo rileva :sisi:
Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Micheal Taggart
31-08-18, 13:07
Qualcuno con Fire Stick TV mi sa dire al volo se c'è l'app di Reddit?
parli del metodo google home + chrome cast?
- - - Aggiornato - - -
e l'applicazione impedisce di attaccare il pc via HDMI alla tv?
Di certo non puoi più castare la scheda di chrome...Esatto. Mi sembra che confermiate. Hanno pure tolto la sezione "iniziati" roba da ricovero
Piccola info per tutti.
Per quanto riguarda Now TV, comprando un pacchetto del cavolo con carta di credito dal portale, togliendo il rinnovo automatico ti propongono 1 mese di serie TV intrattenimento e Cinema a 9.99.
A me l'hanno proposto due volte di seguito.
In pratica prendi tre pacchetti al prezzo di uno.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180901/9e776190c61120f88847388caf06925e.jpg
Sto guardando chelsea bournemouth su app nowtv tablet..orrendo, immagini smarmellate e microscatti.
Basta tolgo il rinnovo, non vedo perché farmi prendere per il culo da questi, 19 euro per uno streaming qualitativamente di 10 anni fa quando oggi si può avere migliore qualità e pure gratis
Poi la porcata di mettere l'hd solo su console e la stick mentre sugli altri dispositivi la qualità è questa è assolutamente inaccettabile
Ma perché non hai preso lo stick gratis. Bah
DigitalPayne
01-09-18, 16:26
Sto guardando chelsea bournemouth su app nowtv tablet..orrendo, immagini smarmellate e microscatti.
Basta tolgo il rinnovo, non vedo perché farmi prendere per il culo da questi, 19 euro per uno streaming qualitativamente di 10 anni fa quando puoi avere migliore qualità gratisNow TV va bene solo su Now TV stick.
Diciamo che conviene prenderla se uno vuole abbonarsi perché con 30 € regalano un mese di sport.
Ma perché non hai preso lo stick gratis. Bah
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkSe io voglio vedere la partita sul tablet comodamente stravaccato sul letto, dello stick che me ne faccio?
Oltre al fatto che per principio non lo prenderei comunque visto che se l'abbonamento prevede lo streaming su 3 dispositivi a tua scelta, tale servizio deve essere qualitativamente uguale su tutti e 3, se l'hardware rispetta i requisiti necessari per l'hd, non migliore solamente su un loro accrocchio per importelo
Con questa loro scelta hanno perso un cliente, per cosa poi? Per guadagnarci su una chiavetta da 19 euro, molto intelligenti
Now TV va bene solo su Now TV stick.
Diciamo che conviene prenderla se uno vuole abbonarsi perché con 30 € regalano un mese di sport.
Sent from my Le X821 using TapatalkNon proprio io la sto usando anche da smart TV e va bene.
Anche su ps4
Bologna Inter su nowtv, idem come chelsea bournemouth.
Chiudo, apro ace, recupero la prima stringa disponibile da reddit, la inserisco in ace, avvio e..
passo dal 2001 al 2018, fullhd senza traccia di microscatti.
Addio pagliacci.
DigitalPayne
01-09-18, 16:59
Bologna Inter su nowtv, idem come chelsea bournemouth.
Chiudo, apro ace, recupero la prima stringa disponibile da reddit, avvio e..
Passo dal 2001 al 2018
Addio pagliacciVedo che ci sono i soliti russi. [emoji1]
Vedo che ci sono i soliti russi. [emoji1]
Sent from my Le X821 using TapatalkNo, stavolta portoghesi :asd:
DigitalPayne
01-09-18, 17:03
No, stavolta portoghesi :asd:Metti che sul russo HD, non te ne pentirai. [emoji2]
Metti che sul russo HD, non te ne pentirai. [emoji2]
Sent from my Le X821 using TapatalkPiemmami la stringa
DigitalPayne
01-09-18, 17:22
Piemmami la stringaMa sta su reddit. [emoji28]
Si trovata, avevo preso la prima che mi era capitata
E comunque con la candeggina si vede meglio che con Dacoso :spy:
Parma Juventus streaming 1080p 3 mbps.
Dazche? :rotfl:
DigitalPayne
01-09-18, 19:58
Dazche? :rotfl:
720p.
Se tutto va bene... [emoji28]
Micheal Taggart
01-09-18, 20:11
Ma che cazzo vedete in russo e portoghese?
Io su Reddit sempre inglese o italiano. :asd:
Comunque Dazn stasera si vede parecchio bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sto guardando su tablet dazcoso, in lte, a parte 3,4 bufferizzazioni sta andando bene.
Forse i cosi di dazn si sono svegliati... Primo tempo ok da smart tv e connessione da terzo mondo..
Ma che cazzo vedete in russo e portoghese?
Io su Reddit sempre inglese o italiano. :asd:
Comunque Dazn stasera si vede parecchio bene
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkOcchio che se guardi i canali italiani vai in reato
Stasera ho attivato il mese gratis su Dacoso
Si pc, perfetto devi dire :sisi:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Micheal Taggart
01-09-18, 21:23
Occhio che se guardi i canali italiani vai in reatoEh perché se invece guardi gli streaming inglese o portoghese sei dalla parte della ragione :asd:
Eh perché se invece guardi gli streaming inglese o portoghese sei dalla parte della ragione :asd:Tu scherzi ma è proprio così.
Informati
Micheal Taggart
01-09-18, 23:37
Tu scherzi ma è proprio così.
InformatiPassami qualche link.
Che io sappia, per quanto riguarda la visione di film in streaming ad esempio, non è prevista sanzione per chi guarda e ne usufruisce, fintanto che non scarica fisicamente il contenuto o non lo condivide.
A livello di partite non so.
Edit:
http://www.ultimora.news/?page=amp-ultimora&id_article=1446
https://www.google.it/amp/www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/telefonia/domande-e-risposte/2017/11/25/news/vedere_calcio_pirata_in_streaming_e_lecito_ecco_pe rche_-182063936/amp/
Salve a tutti.
Ho un problema con DAZN: non riesco ad effettuare la disiscrizione perchè manca il pulsante da premere. O forse sbaglio io?
DigitalPayne
02-09-18, 16:13
Salve a tutti.
Ho un problema con DAZN: non riesco ad effettuare la disiscrizione perchè manca il pulsante da premere. O forse sbaglio io?A me c'era, ma non sei il solo che ha avuto questo problema.
nicolas senada
02-09-18, 16:53
Salve a tutti.
Ho un problema con DAZN: non riesco ad effettuare la disiscrizione perchè manca il pulsante da premere. O forse sbaglio io?
è un problema noto, scrivi una mail all assistenza segnalando la cosa (in teoria dovrebbe mancarti anche la possibilità di cambiare metodo di pagamento) e risolveranno loro in 1 giorno
Edit:
http://www.ultimora.news/?page=amp-ultimora&id_article=1446
https://www.google.it/amp/www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/telefonia/domande-e-risposte/2017/11/25/news/vedere_calcio_pirata_in_streaming_e_lecito_ecco_pe rche_-182063936/amp/
Bigname: Finche' non fanno una legge in merito Dacoso e Sky ce lo possono sucare al sushi.
DigitalPayne
03-09-18, 16:45
Suggerisco un trick per utenti Windows abituati a usare Ace Player.
Ace Player è una versione modificata di VLC, ma è un'applicazione molto obsoleta, non viene aggiornata da ormai tre anni e dunque si basa su una versione di VLC abbastanza vecchia.
Al suo posto può essere utilizzato un qualsiasi altro player, per esempio l'ultima versione di VLC oppure Kodi, anche se non c'è la funzionalità di apertura degli stream copiando l'ID nella finestra di dialogo.
Basta semplicemente prendere la stringa alfanumerica (senza il protocollo seguito da ://) e attaccarla alla seguente stringa:
http://127.0.0.1:6878/ace/getstream?id=
Questa stringa seguita dall'ID (senza spazi) può essere copiata in qualsiasi player e lo stream verrà riprodotto come in Ace Player.
In VLC è semplice, basta andare in apri url o apri flusso di rete. In kodi è un po' più complicato, bisogna inserirla all'interno di una playlist m3u. Ci sono diverse applicazioni che permettono di creare playlist, io su Linux le faccio con un semplice editor di testo. In questo modo potrete creare liste di più stream da aprire con Kodi.
In questo modo Ace funge da mediaserver. Infatti se al posto dell'indirizzo di loopback 127.0.0.1 sostituite l'indirizzo IP nella rete LAN del PC su cui è in esecuzione Ace, potrete aprire lo stream da un dispositivo diverso all'interno della rete LAN. Per esempio guardare lo stream dallo smartphone senza aver scaricato Ace dal Play Store. [emoji6]
Come player consiglio VLC e Kodi. Ho provato anche mpv, ma da qualche problema (nonostante questo, mpv rimane il mio player di riferimento).
et voilà :sisi:
PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA DELLE GARE DELLA SERIE A TIM 2018/20194ª GIORNATA ANDATA
15/09/2018 Sabato 15.00 INTER – PARMA ESCLUSIVA SKY
15/09/2018 Sabato 18.00 NAPOLI – FIORENTINA ESCLUSIVA SKY
15/09/2018 Sabato 20.30 FROSINONE – SAMPDORIA ESCLUSIVA DAZN
16/09/2018 Domenica 12.30 ROMA – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA DAZN
16/09/2018 Domenica 15.00 GENOA – BOLOGNA ESCLUSIVA DAZN
16/09/2018 Domenica 15.00 JUVENTUS – SASSUOLO ESCLUSIVA SKY
16/09/2018 Domenica 15.00 UDINESE – TORINO ESCLUSIVA SKY
16/09/2018 Domenica 18.00 EMPOLI – LAZIO ESCLUSIVA SKY
16/09/2018 Domenica 20.30 CAGLIARI – MILAN ESCLUSIVA SKY
17/09/2018 Lunedì 20.30 SPAL – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
5ª GIORNATA ANDATA
21/09/2018 Venerdì 20.30 SASSUOLO – EMPOLI ESCLUSIVA SKY
22/09/2018 Sabato 15.00 PARMA – CAGLIARI ESCLUSIVA SKY
22/09/2018 Sabato 18.00 FIORENTINA – SPAL ESCLUSIVA SKY
22/09/2018 Sabato 20.30 SAMPDORIA – INTER ESCLUSIVA DAZN
23/09/2018 Domenica 12.30 TORINO – NAPOLI ESCLUSIVA DAZN
23/09/2018 Domenica 15.00 BOLOGNA – ROMA ESCLUSIVA SKY
23/09/2018 Domenica 15.00 CHIEVOVERONA – UDINESE ESCLUSIVA DAZN
23/09/2018 Domenica 15.00 LAZIO – GENOA ESCLUSIVA SKY
23/09/2018 Domenica 18.00 MILAN – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
23/09/2018 Domenica 20.30 FROSINONE – JUVENTUS ESCLUSIVA SKY
6ª GIORNATA ANDATA
25/09/2018 Martedì 21.00 INTER – FIORENTINA ESCLUSIVA SKY
26/09/2018 Mercoledì 19.00 UDINESE – LAZIO ESCLUSIVA SKY
26/09/2018 Mercoledì 21.00 ATALANTA – TORINO ESCLUSIVA SKY
26/09/2018 Mercoledì 21.00 CAGLIARI – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
26/09/2018 Mercoledì 21.00 GENOA – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA SKY
26/09/2018 Mercoledì 21.00 JUVENTUS – BOLOGNA ESCLUSIVA DAZN
26/09/2018 Mercoledì 21.00 NAPOLI – PARMA ESCLUSIVA SKY
26/09/2018 Mercoledì 21.00 ROMA – FROSINONE ESCLUSIVA DAZN
27/09/2018 Giovedì 19.00 SPAL – SASSUOLO ESCLUSIVA SKY
27/09/2018 Giovedì 21.00 EMPOLI – MILAN ESCLUSIVA DAZN
7ª GIORNATA ANDATA
29/09/2018 Sabato 15.00 ROMA – LAZIO (*) ESCLUSIVA SKY
29/09/2018 Sabato 18.00 JUVENTUS – NAPOLI (*) ESCLUSIVA SKY
29/09/2018 Sabato 20.30 INTER – CAGLIARI ESCLUSIVA DAZN
30/09/2018 Domenica 12.30 BOLOGNA – UDINESE ESCLUSIVA DAZN
30/09/2018 Domenica 15.00 CHIEVOVERONA – TORINO ESCLUSIVA SKY
30/09/2018 Domenica 15.00 FIORENTINA – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
30/09/2018 Domenica 15.00 FROSINONE – GENOA ESCLUSIVA DAZN
30/09/2018 Domenica 18.00 PARMA – EMPOLI ESCLUSIVA SKY
30/09/2018 Domenica 20.30 SASSUOLO – MILAN ESCLUSIVA SKY
1/10/2018 Lunedì 20.30 SAMPDORIA – SPAL ESCLUSIVA SKY
8ª GIORNATA ANDATA
5/10/2018 Venerdì 20.30 TORINO – FROSINONE ESCLUSIVA SKY
6/10/2018 Sabato 15.00 CAGLIARI – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
6/10/2018 Sabato 18.00 UDINESE – JUVENTUS ESCLUSIVA SKY
6/10/2018 Sabato 20.30 EMPOLI – ROMA ESCLUSIVA DAZN
7/10/2018 Domenica 12.30 GENOA – PARMA ESCLUSIVA DAZN
7/10/2018 Domenica 15.00 ATALANTA – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
7/10/2018 Domenica 15.00 LAZIO – FIORENTINA ESCLUSIVA DAZN
7/10/2018 Domenica 15.00 MILAN – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA SKY
7/10/2018 Domenica 18.00 NAPOLI – SASSUOLO ESCLUSIVA SKY
7/10/2018 Domenica 20.30 SPAL – INTER ESCLUSIVA SKY
9ª GIORNATA ANDATA
20/10/2018 Sabato 15.00 ROMA – SPAL ESCLUSIVA SKY
20/10/2018 Sabato 18.00 JUVENTUS – GENOA ESCLUSIVA SKY
20/10/2018 Sabato 20.30 UDINESE – NAPOLI ESCLUSIVA DAZN
21/10/2018 Domenica 12.30 FROSINONE – EMPOLI ESCLUSIVA DAZN
21/10/2018 Domenica 15.00 BOLOGNA – TORINO ESCLUSIVA SKY
21/10/2018 Domenica 15.00 CHIEVOVERONA – ATALANTA ESCLUSIVA DAZN
21/10/2018 Domenica 15.00 PARMA – LAZIO ESCLUSIVA SKY
21/10/2018 Domenica 18.00 FIORENTINA – CAGLIARI ESCLUSIVA SKY
21/10/2018 Domenica 20.30 INTER – MILAN (*) ESCLUSIVA SKY
22/10/2018 Lunedì 20.30 SAMPDORIA – SASSUOLO ESCLUSIVA SKY
10ª GIORNATA ANDATA
27/10/2018 Sabato 15.00 ATALANTA – PARMA ESCLUSIVA SKY
27/10/2018 Sabato 18.00 EMPOLI – JUVENTUS ESCLUSIVA SKY
27/10/2018 Sabato 20.30 TORINO – FIORENTINA ESCLUSIVA DAZN
28/10/2018 Domenica 12.30 SASSUOLO – BOLOGNA ESCLUSIVA DAZN
28/10/2018 Domenica 15.00 CAGLIARI – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA SKY
28/10/2018 Domenica 15.00 GENOA – UDINESE ESCLUSIVA SKY
28/10/2018 Domenica 15.00 SPAL – FROSINONE ESCLUSIVA DAZN
28/10/2018 Domenica 18.00 MILAN – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
28/10/2018 Domenica 20.30 NAPOLI – ROMA (*) ESCLUSIVA SKY
29/10/2018 Lunedì 20.30 LAZIO – INTER ESCLUSIVA SKY
11ª GIORNATA ANDATA
2/11/2018 Venerdì 20.30 NAPOLI – EMPOLI ESCLUSIVA SKY
3/11/2018 Sabato 15.00 INTER – GENOA ESCLUSIVA SKY
3/11/2018 Sabato 18.00 FIORENTINA – ROMA ESCLUSIVA SKY
3/11/2018 Sabato 20.30 JUVENTUS – CAGLIARI ESCLUSIVA DAZN
4/11/2018 Domenica 12.30 LAZIO – SPAL ESCLUSIVA DAZN
4/11/2018 Domenica 15.00 CHIEVOVERONA – SASSUOLO ESCLUSIVA DAZN
4/11/2018 Domenica 15.00 PARMA – FROSINONE ESCLUSIVA SKY
4/11/2018 Domenica 15.00 SAMPDORIA – TORINO ESCLUSIVA SKY
4/11/2018 Domenica 18.00 BOLOGNA – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
4/11/2018 Domenica 20.30 UDINESE – MILAN ESCLUSIVA SKY
12ª GIORNATA ANDATA
9/11/2018 Venerdì 20.30 FROSINONE – FIORENTINA ESCLUSIVA SKY
10/11/2018 Sabato 15.00 TORINO – PARMA ESCLUSIVA SKY
10/11/2018 Sabato 18.00 SPAL – CAGLIARI ESCLUSIVA SKY
10/11/2018 Sabato 20.30 GENOA – NAPOLI ESCLUSIVA DAZN
11/11/2018 Domenica 12.30 ATALANTA – INTER ESCLUSIVA DAZN
11/11/2018 Domenica 15.00 CHIEVOVERONA – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
11/11/2018 Domenica 15.00 EMPOLI – UDINESE ESCLUSIVA DAZN
11/11/2018 Domenica 15.00 ROMA – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
11/11/2018 Domenica 18.00 SASSUOLO – LAZIO ESCLUSIVA SKY
11/11/2018 Domenica 20.30 MILAN – JUVENTUS (*) ESCLUSIVA SKY
13ª GIORNATA ANDATA
24/11/2018 Sabato 15.00 UDINESE – ROMA ESCLUSIVA SKY
24/11/2018 Sabato 18.00 JUVENTUS – SPAL ESCLUSIVA SKY
24/11/2018 Sabato 20.30 INTER – FROSINONE ESCLUSIVA DAZN
25/11/2018 Domenica 12.30 PARMA – SASSUOLO ESCLUSIVA DAZN
25/11/2018 Domenica 15.00 BOLOGNA – FIORENTINA ESCLUSIVA SKY
25/11/2018 Domenica 15.00 EMPOLI – ATALANTA ESCLUSIVA DAZN
25/11/2018 Domenica 15.00 NAPOLI – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA SKY
25/11/2018 Domenica 18.00 LAZIO – MILAN ESCLUSIVA SKY
25/11/2018 Domenica 20.30 GENOA – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
26/11/2018 Lunedì 20.30 CAGLIARI – TORINO ESCLUSIVA SKY
14ª GIORNATA ANDATA
1/12/2018 Sabato 15.00 SPAL – EMPOLI ESCLUSIVA SKY
1/12/2018 Sabato 18.00 FIORENTINA – JUVENTUS ESCLUSIVA SKY
1/12/2018 Sabato 20.30 SAMPDORIA – BOLOGNA ESCLUSIVA DAZN
2/12/2018 Domenica 12.30 MILAN – PARMA ESCLUSIVA DAZN
2/12/2018 Domenica 15.00 FROSINONE – CAGLIARI ESCLUSIVA SKY
2/12/2018 Domenica 15.00 SASSUOLO – UDINESE ESCLUSIVA DAZN
2/12/2018 Domenica 15.00 TORINO – GENOA ESCLUSIVA SKY
2/12/2018 Domenica 18.00 CHIEVOVERONA – LAZIO ESCLUSIVA SKY
2/12/2018 Domenica 20.30 ROMA – INTER (*) ESCLUSIVA SKY
3/12/2018 Lunedì 20.30 ATALANTA – NAPOLI ESCLUSIVA SKY
15ª GIORNATA ANDATA
7/12/2018 Venerdì 20.30 JUVENTUS – INTER (*) ESCLUSIVA SKY
8/12/2018 Sabato 15.00 NAPOLI – FROSINONE ESCLUSIVA SKY
8/12/2018 Sabato 18.00 CAGLIARI – ROMA ESCLUSIVA SKY
8/12/2018 Sabato 20.30 LAZIO – SAMPDORIA ESCLUSIVA DAZN
9/12/2018 Domenica 12.30 SASSUOLO – FIORENTINA ESCLUSIVA DAZN
9/12/2018 Domenica 15.00 EMPOLI – BOLOGNA ESCLUSIVA DAZN
9/12/2018 Domenica 15.00 PARMA – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA SKY
9/12/2018 Domenica 15.00 UDINESE – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
9/12/2018 Domenica 18.00 GENOA – SPAL ESCLUSIVA SKY
9/12/2018 Domenica 20.30 MILAN – TORINO ESCLUSIVA SKY
16ª GIORNATA ANDATA
15/12/2018 Sabato 18.00 INTER – UDINESE ESCLUSIVA SKY
15/12/2018 Sabato 20.30 TORINO – JUVENTUS (*) ESCLUSIVA DAZN
16/12/2018 Domenica 12.30 SPAL – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA DAZN
16/12/2018 Domenica 15.00 FIORENTINA – EMPOLI ESCLUSIVA SKY
16/12/2018 Domenica 15.00 FROSINONE – SASSUOLO ESCLUSIVA SKY
16/12/2018 Domenica 15.00 SAMPDORIA – PARMA ESCLUSIVA DAZN
16/12/2018 Domenica 18.00 CAGLIARI – NAPOLI ESCLUSIVA SKY
16/12/2018 Domenica 20.30 ROMA – GENOA ESCLUSIVA SKY
17/12/2018 Lunedì 20.30 ATALANTA – LAZIO ESCLUSIVA SKY
18/12/2018 Martedì 20.30 BOLOGNA – MILAN ESCLUSIVA SKY
17ª GIORNATA ANDATA
22/12/2018 Sabato 12.30 LAZIO – CAGLIARI ESCLUSIVA DAZN
22/12/2018 Sabato 15.00 EMPOLI – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 GENOA – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 MILAN – FIORENTINA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 NAPOLI – SPAL ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 PARMA – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 SASSUOLO – TORINO ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 15.00 UDINESE – FROSINONE ESCLUSIVA DAZN
22/12/2018 Sabato 18.00 CHIEVOVERONA – INTER ESCLUSIVA SKY
22/12/2018 Sabato 20.30 JUVENTUS – ROMA (*) ESCLUSIVA DAZN
18ª GIORNATA ANDATA
26/12/2018 Mercoledì 12.30 FROSINONE – MILAN ESCLUSIVA DAZN
26/12/2018 Mercoledì 15.00 ATALANTA – JUVENTUS ESCLUSIVA SKY
26/12/2018 Mercoledì 15.00 BOLOGNA – LAZIO ESCLUSIVA DAZN
26/12/2018 Mercoledì 15.00 CAGLIARI – GENOA ESCLUSIVA SKY
26/12/2018 Mercoledì 15.00 FIORENTINA – PARMA ESCLUSIVA SKY
26/12/2018 Mercoledì 15.00 SAMPDORIA – CHIEVOVERONA ESCLUSIVA SKY
26/12/2018 Mercoledì 15.00 SPAL – UDINESE ESCLUSIVA SKY
26/12/2018 Mercoledì 18.00 ROMA – SASSUOLO ESCLUSIVA SKY
26/12/2018 Mercoledì 18.00 TORINO – EMPOLI ESCLUSIVA DAZN
26/12/2018 Mercoledì 20.30 INTER – NAPOLI (*) ESCLUSIVA SKY
19ª GIORNATA ANDATA
29/12/2018 Sabato 12.30 JUVENTUS – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 15.00 CHIEVOVERONA – FROSINONE ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 15.00 EMPOLI – INTER ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 15.00 GENOA – FIORENTINA ESCLUSIVA DAZN
29/12/2018 Sabato 15.00 LAZIO – TORINO ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 15.00 PARMA – ROMA ESCLUSIVA DAZN
29/12/2018 Sabato 15.00 SASSUOLO – ATALANTA ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 15.00 UDINESE – CAGLIARI ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 18.00 NAPOLI – BOLOGNA ESCLUSIVA SKY
29/12/2018 Sabato 20.30 MILAN – SPAL ESCLUSIVA DAZN
nicolas senada
05-09-18, 09:34
il ticket sky con lo sconto per 9 mesi di dazn scadeva lunedì 3 settembre e oggi 5 annunciano tutto il calendario televisivo del girone di andata :asd:
I sense a pattern :asd:
vabbè a me frega poco, mio padre si guarda anche il citta in serie B quindi l'avrei fatto in ogni caso
Per fortuna poche partite della Juve..
Ora il ticket più vantaggioso è quello di 3 mesi.. vedrò in futuro come si evolverà la piattaforma...
Per fortuna poche partite della Juve..
Ora il ticket più vantaggioso è quello di 3 mesi.. vedrò in futuro come si evolverà la piattaforma...
4 partite su 16 è 1/4 che in effetti è minore di 3/10, però se fossero state 5 su 16 sarebbe stato 0,3125 maggiore di 0,3
4 partite su 16 è 1/4 che in effetti è minore di 3/10, però se fossero state 5 su 16 sarebbe stato 0,3125 maggiore di 0,3
...come se fosse antani, con privilegio tombale e fuochi fatui.
nicolas senada
05-09-18, 15:24
anche il milan ne ha 4
DigitalPayne
06-09-18, 12:49
NFL con commento in italiano su DAZN. Praticamente gli stessi diritti che aveva Premium l'anno scorso.
Se il commento lo fan quelli di mediaset, continuo a vedermela su sky con il commento inglese (se la danno) :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ho provato NowTV a casa dei miei con la loro adsl che va a 7/10mb quando va bene.
Tutto completamente sgranato con qualche blocco qua e la, e manco era una roba in diretta.
A casa mia con fibra, tutto perfetto.
DigitalPayne
10-09-18, 08:37
Martedì 18 settembre
Inter-Tottenham 18.55 (Sky)
Stella Rossa-Napoli 21 (Sky)
Mercoledì 19 settembre
Real Madrid-Roma 21 (Rai 1 e Sky)
Valencia-Juventus 21 (Sky)
Martedì 2 ottobre
Juventus-Young Boys 18.55 (Sky)
Roma-Viktoria Plzen 21 (Sky)
Mercoledì 3 ottobre
PSV-Inter 21 (Sky)
Napoli-Liverpool 21 (Rai 1 e Sky)
Martedì 23 ottobre
Roma-Cska Mosca 21 (Sky)
Manchester United-Juventus 21 (Sky)
Mercoledì 24 ottobre
Barcellona-Inter 21 (Rai 1 e Sky)
Psg-Napoli 21 (Sky)
Martedì 6 novembre
Inter-Barcellona 21 (Sky)
Napoli-Psg 21 (Sky)
Mercoledì 7 novembre
Cska Mosca-Roma 18.55 (Sky)
Juventus-Manchester United 21 (Rai 1 e Sky)
Martedì 27 novembre
Roma-Real Madrid 21 (Sky)
Juventus-Valencia 21 (Sky)
Mercoledì 28 novembre
Tottenham-Inter 21 (Rai 1 e Sky)
Napoli-Stella Rossa 21 (Sky)
Martedì 11 dicembre
Liverpool-Napoli 21 (Sky)
Inter-PSV 21 (Sky)
Mercoledì 12 dicembre
Viktoria Plzen-Roma 18.55 (Sky)
Young Boys-Juventus 21 (Rai 1 e Sky)
Quanto costa togliere un pacchetto sky prima della scadenza del contratto (che è febbraio)?
Quanto costa togliere un pacchetto sky prima della scadenza del contratto (che è febbraio)?
Mi pare che ti fanno pagare 10 euro per la modifica, poi ovviamente paghi in meno i mesi, se disdici ora il pacchetto te lo tolgono dal 1 ottobre mi pare.
DigitalPayne
12-09-18, 21:52
"Da ottobre tutte le reti in chiaro di Mediaset saranno sulla piattaforma satellitare di Sky". Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi alla presentazione della nuova Retequattro. "Non abbiamo aspettative di chissà quali guadagni da questa operazione - ha proseguito, ma nell'accordo con Sky è compresa una fee di ritrasmissione come avviene in tutti gli altri Paesi".
"Per quanto riguarda la cessione della piattaforma di Premium a Sky - ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi - tutto procede in quella direzione". "Abbiamo comunque tempo per esercitare l'opzione", ha precisato riferendosi all'accordo siglato nei mesi scorsi con l'operatore satellitare che prevede il passaggio entro l'anno. "Il marchio Premium - ha specificato - rimarrà un nostro marchio di cinema e serie. Poi vedremo se ci sara' una integrazione con Infinity".
Chissà quanto ripenseranno al momento in cui hanno scritto quel 750.000.000 sulla busta per i diritti Champions :asd:
MrWashington
12-09-18, 23:36
Stanno ancora piangendo :bua:
Chissà quanto ripenseranno al momento in cui hanno scritto quel 750.000.000 sulla busta per i diritti Champions :asd:
Con una gestione più sensata magari si poteva evitare di mandare in malora MP...
Mi pare che ti fanno pagare 10 euro per la modifica, poi ovviamente paghi in meno i mesi, se disdici ora il pacchetto te lo tolgono dal 1 ottobre mi pare.Siamo sicuri solo 10 e non 10 + un tot al mese per i mesi che mancano alla scadenza? Non riesco a trovare info chiare
nicolas senada
13-09-18, 07:21
Con una gestione più sensata magari si poteva evitare di mandare in malora MP...
bastava non impuntarsi sull'esclusiva della CL e a quest'ora ci sarebbe ancora MP a meno soldi di Sky DTT (e in più con Play) e Sky satellite a costi più abbordabili anzichè Sky a costi ridicoli + la nausea di guardare Dazn a 25fps :facepalm:
eh le scelte commerciali geniali di piersilvio :facepalm:
il marchio Premium possono anche gettarlo nella tazza e tirare lo sciaquone, tanto per quello che serve....
ma se sky si compra la piattaforma DTT di MP c'è speranza che aumentino bitrate e risoluzione dei canali in HD?
DigitalPayne
13-09-18, 07:44
ma se sky si compra la piattaforma DTT di MP c'è speranza che aumentino bitrate e risoluzione dei canali in HD?
Difficile. Acquistano il marchio, ma le frequenze rimangono di Premium e la banda acquistata da Sky rimane quella. Altra banda sulle stesse frequenze non ce n'è.
Ce n'è sul mux di Cairo, ma dubito che Zappia vada da Urbano a trattare altri 5/6 Mbps per una piattaforma tecnologica obsoleta come il DTT per trasmettere un pochino meglio gli HD per un'offerta che non ha neanche portato grossi risultati, infatti hanno abbassato il pacchetto completo a 35 euro per un anno (anziché 35 per 6 mesi, poi 45).
DigitalPayne
13-09-18, 07:52
Con una gestione più sensata magari si poteva evitare di mandare in malora MP...Ne dubito. Premium aveva preso quell'esclusiva per cominciare ad andare in pareggio (manco in attivo) perché si erano accorti che coi prezzi bassi e i pochi diritti che avevano rispetto alla concorrenza (tra cui le migliori partite di Serie A e le italiane in Champions) non andavano da nessuna parte.
Il destino era comunque segnato e la Champions in esclusiva non ne ha cambiato il corso.
Il progetto era sbagliato sin dall'inizio. Al netto del fatto che io e altri ci accontentavamo (tutto sommato per quel che si pagava e ci interessava siamo rimasti soddisfatti), resta il punto che una pay TV seria e competitiva si fa sul satellite. Sul DTT c'è poca banda.
Oppure la si fa OTT. Quello è il futuro. Ma non come sta facendo DAZN.
I canali Mediaset, quando approderanno sul satellite, saranno in HD?
I canali Mediaset, quando approderanno sul satellite, saranno in HD?
Canale 5 è in HD (già presente da qualche giorno)
Canale 5 è in HD (già presente da qualche giorno)
Lo so, chiedevo se anche gli altri canali disponibili solamente in SD, sarebbero stati upgradati in alta definizione.
DigitalPayne
13-09-18, 12:19
I canali Mediaset, quando approderanno sul satellite, saranno in HD?In HD già ci sono sul satellitare, su TivùSat. Su Sky dovrebbero arrivare non criptati.
ma non è più possibile guardare sky da browser? serve per forza installare quell'aborto di skygo anche su pc?
ma non è più possibile giarda sky da browser? serve per forza installare quell'aborto di skygo anche su pc?
Si hanno disattivato la possibilità di vederlo da browser
DigitalPayne
16-09-18, 13:03
Ma sbaglio o su quell'aborto non si può mettere in fullscreen?
Ma sbaglio o su quell'aborto non si può mettere in fullscreen?
si che si può
DigitalPayne
16-09-18, 13:17
si che si puòBoh, avevo letto su Digital Forum che rimaneva la barra dell'applicazione visibile.
Si hanno disattivato la possibilità di vederlo da browser
che palle, ieri infatti non sono riuscito a vedere nè l'indah nè il napoli da pc con l'app ed anche oggi non va, mi dice "nessuna connessione internet"
-.-'
DigitalPayne
22-09-18, 09:30
Mercoledì sera, alle 21, Juve, Milan e Roma in esclusiva su Dazn.
Tanti auguri. [emoji28]
P.s. Fossi in Perform chiamerei in anticipo i pompieri, i data center rischiano di prendere fuoco.
nicolas senada
22-09-18, 09:40
Milan dovrebbe essere giovedì sera in posticipo
DigitalPayne
22-09-18, 09:41
Milan dovrebbe essere giovedì sera in posticipoHai ragione, ho letto male. Meglio, dai, un po' di alleggerimento. [emoji28]
nicolas senada
22-09-18, 09:43
cmq già inter stasera è un altro bel banco di prova....
In settimana gravi disagi per now tv durante la CL, a molti (me compreso) è arrivata la mail di scuse :asd: con 15gg gratis del ticket sport.
DigitalPayne
22-09-18, 12:30
Ma è normale che su DAZN ci sia la telecronaca italiana per il campionato giapponese e non per la Liga adesso in diretta? [emoji28]
In settimana gravi disagi per now tv durante la CL, a molti (me compreso) è arrivata la mail di scuse :asd: con 15gg gratis del ticket sport.Idem, per fortuna ace gentile è corso in mio soccorso :asd:
DigitalPayne
22-09-18, 13:18
https://youtu.be/xb3ytM2k_sE
Le Chat durante le partite sembrano arrivare da un carcere di massima sicurezza..... :bua:
Blade Runner
23-09-18, 11:12
a me martedi e mercoledi la champions su nowtv è andata bene.
soltanto un paio di volte si è bloccato lo streaming e ho dovuto chiudere la live e rientrare.
DigitalPayne
23-09-18, 12:02
DAZN sempre più uno schifo, ho dovuto emigrare in Russia.
Dai commenti su altri forum e fb pare che dazn non sia migliorato praticamente per nulla... Qualità e fluidità del servizio sempre legate al caso :uhm: