Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?
Ma ha sbagliato un rigore?
- - - Aggiornato - - -
DC
- - - Aggiornato - - -
Il presidente otto milioni ha sbagliato un rigore?
The Great Guerra
12-09-21, 20:30
Dazn stasera anche a me da una marea di problemi. Ma proprio male male, qualsiasi cosa, Roma, real. Ma zio cane
nicolas senada
12-09-21, 20:38
Dazn stasera anche a me da una marea di problemi. Ma proprio male male, qualsiasi cosa, Roma, real. Ma zio caneMa sei tornato in Italia? :uhm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
12-09-21, 20:39
Ma sei tornato in Italia? :uhm:
No, ma il tethering fa miracoli :asd:
nicolas senada
12-09-21, 20:43
Ah :asd:
Secondo me fai prima a farti sky online UK :bua:
The Great Guerra
12-09-21, 20:47
Ah :asd:
Secondo me fai prima a farti sky online UK :bua:
Ma costa un ciulo :asd: avevo guardato le offerte e ho pensato solo che sono matti, io vorrei solo la serie A del resto fottesega. Tra l’altro ti vincolano 18 mesi se non sbaglio è sta roba la odio
Bicampione Asturiano
12-09-21, 20:57
Ma come è possibile che serve una 100 mega e passa per una qualità a 720p?
Perché su prime vedo in 4k con la stessa identica connessione?
Devono morire.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
12-09-21, 21:00
Raga non serve nessuna linea veloce, una 8mbps in teoria ti da il 720p (forse un po’ esagerando). Sono loro che non riescono a gestire i cazzo di carichi
- - - Aggiornato - - -
L’anno scorso streammavo netflix a full hd con una 15mbps per dire (e anche un provider del cazzo avevo)
Raga non serve nessuna linea veloce, una 8mbps in teoria ti da il 720p (forse un po’ esagerando). Sono loro che non riescono a gestire i cazzo di carichi
- - - Aggiornato - - -
L’anno scorso streammavo netflix a full hd con una 15mbps per dire (e anche un provider del cazzo avevo)This.. I blocchi sono solo colpa di chi fornisce il servizio
Adesso sto guardando laRoma ed è ancora 1-0.
- - - Aggiornato - - -
Adesso è 1-1 schiaccio TORNA AL LIVE e mi riporta al 45’ del primo tempo.
Na roba così onestamente é improponibile. Non durano sei mesi.
Io devo dire che qui DAZN funziona. A parte ieri con la giuve che si vedeva chiaramente un andamento leggermente scattoso, con le altre partite non ho notato cali di frame o disservizi.
Certo 30 euro/mese sono un furto.
Anche col Milan scattava. Cambierò la scheda video della tv…
Adesso sto guardando laRoma ed è ancora 1-0.
- - - Aggiornato - - -
Adesso è 1-1 schiaccio TORNA AL LIVE e mi riporta al 45’ del primo tempo.
Na roba così onestamente é improponibile. Non durano sei mesi.Colpa del provider che non ti fornisce una 10gigabit :snob:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Io devo dire che qui DAZN funziona. A parte ieri con la giuve che si vedeva chiaramente un andamento leggermente scattoso, con le altre partite non ho notato cali di frame o disservizi.
Certo 30 euro/mese sono un furto.Anche a me scatta spesso, cosa mai capitata nelle prime 2 giornate :bua:
Tocca dire a Roma e Sassuolo di rallentare. Stanno andando troppo veloci per DAZN
nicolas senada
14-09-21, 12:09
https://www.newslinet.com/tv-terza-giornata-di-campionato-lo-streaming-di-dazn-continua-a-rivelarsi-inaffidabile-backup-via-digitale-terrestre-inutilizzabile-ora-di-rivedere-i-contratti/
Inappuntabile
in questa giornata in effetti ho avuto parecchi problemi di rallentamenti, anche impostando il box a 720p 50... forse la maggiore qualità del bitrate ha inficiato troppo sulla fluidità :asd:
https://www.newslinet.com/tv-terza-giornata-di-campionato-lo-streaming-di-dazn-continua-a-rivelarsi-inaffidabile-backup-via-digitale-terrestre-inutilizzabile-ora-di-rivedere-i-contratti/
Inappuntabile
DAZN fa cagare e il servizio ancora non è migliorato.
a me si è piantato una volta per 10 secondi e basta, aggiornato la pagina e tutto tornato normale
temo che il 90% dei problemi con dazn siano lato user, o perché hanno una linea di merda o perché sono inabili
Guardian80
14-09-21, 12:30
Io mi gratto mentre lo dico ma facendo il cast da cellulare a Chromecast fino ad ora non ho avuto problemi
Inappuntabile
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkSì dai, grande idea ora togliere i diritti. Diamoli a Sky, chi intanto si era fatto il pacchetto 6 mesi su dazn (io) non vede più niente, direi geniale :asd:
Mettessero obbligatoriamente un canale DTT piuttosto
Sì dai, grande idea ora togliere i diritti. Diamoli a Sky, chi intanto si era fatto il pacchetto 6 mesi su dazn (io) non vede più niente, direi geniale :asd:
Mettessero obbligatoriamente un canale DTT piuttosto
Un canale DTT ti permette, forse, di vedere UNA partita non quella che vuoi te, riassegnare i diritti mi sembra improbabile, ma magari e dico magari se Dazn si raccordasse con SKY per trasmettere sui canali Satellitari dividendo la spesa non sarebbe male.
ryohazuki84
14-09-21, 13:06
io direi di togliere i diritti dall'anno prossimo e darli a amazon
Un canale DTT ti permette, forse, di vedere UNA partita non quella che vuoi te, riassegnare i diritti mi sembra improbabile, ma magari e dico magari se Dazn si raccordasse con SKY per trasmettere sui canali Satellitari dividendo la spesa non sarebbe male.
Tanto le partite sono già trasmesse su sky satellite per bar e pub :asd:
La forzatura dello streaming per i privati è solo una tortura imposta da osceni bandi commerciali :asd:
Tanto le partite sono già trasmesse su sky satellite per bar e pub :asd:
Appunto, ed è la cosa piu' saggia, pensa se avessero dato i diritti a DAZN anche per quelli.... :bua:
temo che il 90% dei problemi con dazn siano lato user, o perché hanno una linea di merda o perché sono inabili
Inabili il cazzo, se offri un servizio rivolto a milioni di persone non puoi pretendere che siano smanettini devi proporre un programma di facile utilizzo per tutti
Detto ciò son felicissimo di non aver fatto l'abbonamento
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ma perche' scusa, io pago e tu mi devi offrire un servizio, non ho firmato un contratto dove per vedere una cacchio di partita devo essere perito informatico o appartenere ad Anonymus.
The Great Guerra
14-09-21, 13:21
a me si è piantato una volta per 10 secondi e basta, aggiornato la pagina e tutto tornato normale
Io non credo, c'é troppa gente che con connessioni normali fa fatica. Per caritá qualcuno che non sa come fare ci sará, ma la colpa principale é di dazn stessa
il problema è causato anche dalle app, spesso programmate alla cazzo o non perfettamente compatibili con le versioni degli os delle tv :asd:
The Great Guerra
14-09-21, 13:23
Ma perche' scusa, io pago e tu mi devi offrire un servizio, non ho firmato un contratto dove per vedere una cacchio di partita devo essere perito informatico o appartenere ad Anonymus.
eh anche questo.. non é che con la scusa della tecnologia te non eroghi un servizio a chi non ha buon internet. Se avevi detto che raggiungevi tutti e ti fai pagare soldoni sono cazzi tuoi se poi la gente non vede la partita
e comunque il 90% dei problemi sarebbero risolti con l'apertura a tutti gli abbonati del fantomatico canale sul digitale terrestre :asd:
The Great Guerra
14-09-21, 13:27
e comunque il 90% dei problemi sarebbero risolti con l'apertura a tutti gli abbonati del fantomatico canale sul digitale terrestre :asd:
ecco appunto, quella scelta é completamente folle
Si, ma anche li, il DTT ti permette di vedere una sola partita, quando ce ne sono piu' di una, a scelta loro, questo non è plausibile, devo decidere io cosa guardare non te.
Si, ma anche li, il DTT ti permette di vedere una sola partita, quando ce ne sono piu' di una, a scelta loro, questo non è plausibile, devo decidere io cosa guardare non te.
le partite in contemporanea sono solo le 3 della domenica pomeriggio, la soluzione più logica sarebbe trasmettere la diretta gol..
Poi raramente le big vengono relegate in quella fascia.
le partite in contemporanea sono solo le 3 della domenica pomeriggio, la soluzione più logica sarebbe trasmettere la diretta gol..
Poi raramente le big vengono relegate in quella fascia.
Se la domenica trasmettono Juve/Milan/Inter/Napoli/Roma/Lazio o anche solo un paio di quelle menzionate ed io non riesco a vederle mi devi dare la possibilita' di vederle con il DTT, e vedere quello che dico io, non quello che decidi te. Per esempio domenica Roma e Lazio giocano in contemporanea alle 18 su Dazn, se funzionasse il DTT io dovrei poter decidere cosa vedere.
In pratica se pago non devo avere vincoli di nessun genere, altrimenti non pago e mi fai vedere quello che vuoi te.
The Great Guerra
14-09-21, 13:38
Se la domenica trasmettono Juve/Milan/Inter/Napoli/Roma/Lazio o anche solo un paio di quelle menzionate ed io non riesco a vederle mi devi dare la possibilita' di vederle con il DTT, e vedere quello che dico io, non quello che decidi te. Per esempio domenica Roma e Lazio giocano in contemporanea alle 18 su Dazn, se funzionasse il DTT io dovrei poter decidere cosa vedere.
In pratica se pago non devo avere vincoli di nessun genere, altrimenti non pago e mi fai vedere quello che vuoi te.
Anche, madonna quante robe dovrebbero sistemare sti stronzi. Che poi mi sa che rischino anche a livello di pubblicità, quale inserzionista può essere contento di avere le sue pubblicità su eventi che non si riescono a vedere?
Forse costava troppo affittare 3 frequenze da Cairo :asd:
Forse costava troppo affittare 3 frequenze da Cairo :asd:
Sono fatti loro, ci dovevano pensare prima, come dovevano pensare che proporre e sbandierare tronfi lo streaming come il futuro senza neanche farsi due conti con i dati di AGCOM, era è rimane da FESSI conclamati. Ed i dati ad oggi danno ragione all'AGCOM.
Io spero che ci siano dei margini per annullare l'assegnazione per qualità del servizio scadente, ma la vedo difficile che la lega calcio lo faccia
tim vision + DAZN è una merda. una M E R D A.
appena ho tempo vi posto le chat e le mail di gentili rimostranze.
vergognatevi M E R D E.
nicolas senada
14-09-21, 14:03
Sì dai, grande idea ora togliere i diritti. Diamoli a Sky, chi intanto si era fatto il pacchetto 6 mesi su dazn (io) non vede più niente, direi geniale :asd:
Mettessero obbligatoriamente un canale DTT piuttostoMa infatti il canale DTT c'è già, solo che come scritto nell'articolo quei 4 mentecatti che lo gestiscono non lo hanno ancora reso disponibile a tutti i poveri sfigati in zone senza fibra.
In base alle faq di dazn (le loro, scritte sul loro sito, non mi sto inventando nulla) da me dovrebbe essere attivo...e invece non c'è.
io non ho smanettato niente e ho visto tutte le partite perfettamente :asd:
The Great Guerra
14-09-21, 14:49
Eh.. indovina un po’ perché.. no non è colpa di chi invece ha avuto problemi..
non voglio indovinare tgg, spiegami te perché
perchè usi il pezzotto del Norad ma non ha il coraggio di dirtelo perchè è della seconda squadra di milano
Questo vorrebbe dire...?
ma che è 'sto topic un quiz a premi? se dovete dire una cosa ditela :asd:
The Great Guerra
14-09-21, 15:26
Diamine perché hanno i carichi sui server gestiti a minchia, forse non hanno abbastanza banda proprio. Balancer fatti a merda, qualcosa a così insomma. Riescono a soddisfare solo alcune zone, che a volte probabilmente cambiano in base alla richiesta, e se te non hai avuto problemi è perché hai fortuna, o sei magari molto vicino a uno dei loro nodi.
Non sono specializzato in distribuzione delle risorse online, di balancer ecc, ma questo è assolutamente un loro problema di infrastruttura e gestione carichi
xxweskerxx
14-09-21, 15:33
Fibra qui e problemi nella prima e seconda giornata e zero nella terza, tutto a caso :sisi:
Fa anche ridere che ci sono già servizi (si ok google, amazon, microsoft ecc... ssssoldi) che offrono millisecondi di ritardo a 4k e qui siamo a 720p, se va bene, con lo streaming in ritardo di 30 secondi sulla partita :asd: ho dovuto disattivare tutte le notifiche sul cell per evitare spoiler :asd:
Io mi ripeto, fatto abbonamento questo weekend, a parte con la giuve (leggero calo di framerate) non ho avuto problemi, però 30 euri sono troppi.
Stasera sarà uno spasso la cl su infinity, peraltro :asd:
ah per la cl temo un bagno di sangue
Stasera sarà uno spasso la cl su infinity, peraltro :asd:
25 fps per tutti :rotfl:
MrWashington
14-09-21, 16:28
Peccato che chi ha pure una 100 mega, una 200 mega, una gigabit ha problemi con dazn. non è un problema lato user, perchè i 720p basta una banale 10 mega per averli.
eppure, eppure loro non ci riescono.
Eppure amazon va da dio con le stesse identiche connessioni :fag: sarà un caso? che bello pagare 30 euro per un 720p merdoso,scie, scatti e rotelle :sisi:
Dazn è la stessa che si è fatta togliere i diritti dalla NFL perché trasmetteva a merda eh
il pass sport di Now tv è in promo fino a domani, primo mese a 6 euri
Dai, non scherziamo con le connessioni utente.
Trasmettono in HD ready, manco full HD. Na merda che se hai 4mbit è capace che te la regge pure. E ha avuto rallentamenti gente con la gigabit.
Non è che adesso improvvisamente tutti guardavano streaming terzi senza problemi ma qua ha ragione dazn eh.
E stessa cosa sarà infinity stasera, temo e credo
nicolas senada
14-09-21, 17:11
Infinity trasmette a 25 per tutti, preparatevi.
Io per fortuna vado di sky dtt (che per quanto faccia pena è oro colato in confronto)
ma infinity ha esclusive?
ma infinity ha esclusive?
no
Io ho 100M secchi ed è inammissibile avere tre rallentamenti a partita.
Stasera provo infinity PLUS per vedere il trionfo della Giuve.
ryohazuki84
14-09-21, 18:58
Io ho 100M secchi ed è inammissibile avere tre rallentamenti a partita.
Stasera provo infinity PLUS per vedere il trionfo della Giuve.
si vede in chiaro
ah per la cl temo un bagno di sangue
young boys - utd è saltata verso la fine :bua:
Infinity dà errore qualunque cosa apro.
Eccellente
The Great Guerra
14-09-21, 19:54
Davvero il terzo mondo :facepalm:
villareal atalanta c'è la faccia di merdved da venti minuti
Io la sto guardando su SKY in full hd 1080dp, e se voglio passo in 4k.... :snob:
Ah, errore sia da app TV che dal sito tramite PC.
No ma sarà la mia connessione
nicolas senada
14-09-21, 20:07
Non funziona un cazzo :rotfl:
Ridicoli :rotfl:
Al massimo possono farlo sui vari canali ddt che possiede Sky (se non ricordo male ne hanno rilevati diversi dall’ex Mediaset play…
Risolverebbero i problemi di tutti gli abbonati!
Col Sat rimarrebbero comunque fuori tutti quelli che non hanno parabola con decoder vari a carovana connessi…[emoji23][emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Merde umane. Non va da app né da tv.
- - - Aggiornato - - -
Io la sto guardando su SKY in full hd 1080dp, e se voglio passo in 4k.... :snob:
Difatti la sto guardando là
- - - Aggiornato - - -
Merde domani disdico tutto.
OH HA FUNZIONATO CIRCA 2,5 SECONDI.
poi si è ribloccato :rotfl:
Domani solita solfa "no ma va, a pochissimi ha dato problemi, ma solo per 3 minuti, tutto va alla grande"
Merde umane. Non va da app né da tv.
- - - Aggiornato - - -
Difatti la sto guardando là
- - - Aggiornato - - -
Merde domani disdico tutto.
Io sto guardando i gobbi contro il Malmoe su nowtv… per ora tutto ok… piccolo buffer all’inizio ma ora procede perfetto!
sul timbox LAGGA canale5 :rotfl:
Domani mi becco una querela sicura
sul timbox LAGGA canale5 :rotfl:In teoria dovrebbe leggere il segnale del digitale terrestre :uhm:
In teoria dovrebbe leggere il segnale del digitale terrestre :uhm:
l'antenna entra nel timbox che fa laggare tutto :sisi:
Infinity non va niente!
- - - Aggiornato - - -
Domani dove cazzo guardò il Milan DC?????
- - - Aggiornato - - -
Al bar!
nicolas senada
14-09-21, 20:21
Infinity non va niente!
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Al bar!Now tv o aum-aum
Infinity canale 5, impossibile vedere il canale CL, 6 minuti di ritardo dal canale Sky sport uno.
- - - Aggiornato - - -
SEI MINUTI
https://i.ibb.co/CtjtvGZ/IMG-20210904-172639.jpg (https://ibb.co/DbBbk2y)
The Great Guerra
14-09-21, 20:45
sky go va ovviamente da paura, nessun problema
>ace gentile
>tv in diretta russia
>enjoy
>ace gentile
>tv in diretta russia
>enjoy
APPROVED!
Caporetto Infinity mentre Sky trasmetteva in 4K
Bicampione Asturiano
15-09-21, 05:58
Caporetto Infinity mentre Sky trasmetteva in 4KColpa dello user :sisi:
Intanto in 4k è stato bello vedere la tv :fag:
Infinity dicono peggio di DAZN ieri sera
nicolas senada
15-09-21, 07:22
Eh, non ha funzionato per nessuno fino alle 22 inoltrate :rotfl:
E scommetto che stasera la partita dell'inter su prime andrà liscia senza intoppi per il 99% delle persone collegate :fag:
DigitalPayne
15-09-21, 07:25
>ace gentile
>tv in diretta russia
>enjoy
Матч! Футбол HD
Infinity plus, problemi al debutto Champions: "Ci scusiamo"https://www.adnkronos.com/infinity-plus-problemi-al-debutto-champions-ci-scusiamo_1SHwDYEa2wOEs2fiOPpWN9
lo dirò solo questa volta : c'è differenza fra dazn che funziona per quasi tutti e infinity che non funziona per nessuno :asd:
Infinity plus, problemi al debutto Champions: "Ci scusiamo"
https://www.adnkronos.com/infinity-plus-problemi-al-debutto-champions-ci-scusiamo_1SHwDYEa2wOEs2fiOPpWN9
"eravate tantissimi" :rotfl:
Il bello è l'accoppiata frasi.
Scusate
Eravate tantissimi.
+15gg
Non è stata colpa nostra.
Va bene, è chiaro che forse verso febbraio si potrà vedere un minimo di cl, prima è tempo perso
cazzomene, noi del milan giochiamo 6 partite e basta
e poi ci si lamenta se uno usa ace gentile :asd:
The Great Guerra
15-09-21, 08:13
qualcuno poi mi dice che é ace gentile (cioé insomma ho capito cose ma non del tutto :asd: )
Sì, anche a me, pubblichiamo ministero?
nicolas senada
15-09-21, 08:22
"eravate tantissimi" :rotfl:Eh beh certo, perché infatti sapendo in partenza che la gente con account infinity+ lo usa esclusivamente per la Champions ed avendo il database degli account sottomano era praticamente impossibile stimare in anticipo il numero di accessi previsti :fag:
Pagliacci :rotfl:
beh è mediaset, cosa ci aspettavamo
In pratica han detto "se voi tutti che pagate il servizio la smetteste di entrare per la cl, magari funzionerebbe ".
Adesso abbasseranno la risoluzione sotto HD ready, e non basterà ancora.
L'Italia è quel paese dove paghi legalmente per avere qualcosa, non la hai e devi cercare altre vie. Mentre ovviamente continui a pagare
beh è mediaset, cosa ci aspettavamo
nani e ballerine
ditemi che il Milan è su Sky stasera
- - - Aggiornato - - -
sì è su Sky. mi fate peccato con infinity+
questo non mi fermerà dal subissare il servizio clienti TIM/infinity di insulti mentre guardo il match su sky.
merde umane
C'è da chiedersi come vengano organizzati certi servizi... Infinity non si aspettava il picco per la prima di CL, soprattutto dopo l'inserimento nella promo di timvision?
C'è da chiedersi come vengano organizzati certi servizi... Infinity non si aspettava il picco per la prima di CL, soprattutto dopo l'inserimento nella promo di timvision?
Dei completi incompetenti
The Great Guerra
15-09-21, 10:38
Mi spiace dirlo ma é proprio una roba fatta all'italiana. Come si dice in Boris, A CAZZO DI CANE
Necronomicon
15-09-21, 10:49
A me stupisce che non possano scalare l'hardware in base agli utenti.
Pagassero Amazon e i suoi servizi
The Great Guerra
15-09-21, 11:01
A me stupisce che non possano scalare l'hardware in base agli utenti.
Pagassero Amazon e i suoi servizi
non so manco quanto sia hardware o solo mal gestione della infrastruttura network.
Lo ripeterò all'infinito, la Lega se ne fotte di come potesse essere lo streaming in Italia, cioè parzialmente una chiavica, dati AGCOM alla mano, questi hanno visto i soldi e si sono buttati a pesce sopra. Poi sicuramente hanno chiesto garanzie e DAZN dall'alto della sua "esperienza" avrà rassicurato gli animi, e questi sono i risultati, una parte di paese abbonato vede, una parte vede ma con vomitata assicurata, e l'altra parte si attacca e tira forte.
Questo per tutti quelli che "e ma lo streaming è il futuro, abbasso le padelle e le parabole sui balconi".
La realtà è che non siamo pronti e basta, poi per quel poco che funziona ci si mettono i cialtroni di DAZN che non sono capaci.
nicolas senada
15-09-21, 12:06
Cmq per la Champions c'è l'alternativa pronta e funzionante, anche in streaming.
Per il campionato di A non c'è: o dazn o ti attacchi.
Lo ripeterò all'infinito, la Lega se ne fotte di come potesse essere lo streaming in Italia, cioè parzialmente una chiavica, dati AGCOM alla mano, questi hanno visto i soldi e si sono buttati a pesce sopra. Poi sicuramente hanno chiesto garanzie e DAZN dall'alto della sua "esperienza" avrà rassicurato gli animi, e questi sono i risultati, una parte di paese abbonato vede, una parte vede ma con vomitata assicurata, e l'altra parte si attacca e tira forte.
Questo per tutti quelli che "e ma lo streaming è il futuro, abbasso le padelle e le parabole sui balconi".
La realtà è che non siamo pronti e basta, poi per quel poco che funziona ci si mettono i cialtroni di DAZN che non sono capaci.
si ma si parlava di champion's
xxweskerxx
15-09-21, 12:31
Mi hanno detto che é colpa vostra che avete le linee del 1800 :tsk:
DigitalPayne
15-09-21, 13:28
Sport Mediaset su Italia 1 manco una parola su quello che è successo ieri a Infinity. :asd:
si ma si parlava di champion's
Ed io facevo un discorso generico, la prossima volta ti metto i post-it.
ryohazuki84
15-09-21, 14:15
sì ma per scusarsi hanno prolungato il mese di 15 giorni, e chi ha la promo inclusa con Tim?
sì ma per scusarsi hanno prolungato il mese di 15 giorni, e chi ha la promo inclusa con Tim?Con timvision è gratis :asd:
ryohazuki84
15-09-21, 14:32
Con timvision è gratis :asd:
MA IO HO SUBITO COMUNQUE UN DANNO
sì ma per scusarsi hanno prolungato il mese di 15 giorni, e chi ha la promo inclusa con Tim?Tranquillo che neanche a chi ha i pass 6/12 mesi credo aumentino.
Hint: fino a giugno scorso i clienti infinity andavano avanti solo di pass 12 mesi perché perennemente scontati al 50%
Stasera vediamo Amazon con il suo streaming ultra HD HDR. Sono molto curioso di vedere la tenuta, anche se non la vedrò perché devo vedere il Milan su Sky :)
MA IO HO SUBITO COMUNQUE UN DANNO
il tribunale è di là, prego :asd:
Amazon, cliccato. Subito prepartita con la bionda.
Stessi livelli proprio
MrWashington
15-09-21, 19:33
va da dio prime :fag:
Ho guardato un attimo il prepartita di prime sul tablet, uno spettacolo...... :asd:
Infinity funziona. Penso sia 240p. Mi ricorda monkey island. Il primo.
Per fortuna c’è Sky. In full hd o 4K. Non ci siamo
Io ce l'ho su PC in finestra ridotta.
Sono certo che se la allargo va in buffering o si sforma il video e vomito
beh su infinity la pubblicità va un gran bene
Infinity funziona. Penso sia 240p. Mi ricorda monkey island. Il primo.
o
Almeno e' in VGA???
La Dott.ssa Mizzoni :pippotto:
Se volete vi monto il video tipo confronto schede video Sky in 4K e infinity .mjpeg nokia 3310
- - - Aggiornato - - -
Almeno e' in VGA???
No
Da notare che su infinity devono ancora uscire dal tunnel e su Sky si sono già scambiati i gagliardetti
- - - Aggiornato - - -
Probabilmente se guardo bene infinity nel Milan il nero grosso non è Kessie ma Rud Gullit
DigitalPayne
15-09-21, 20:04
Ho aperto Prime per contare le interruzioni. Per il momento ancora nulla
nicolas senada
15-09-21, 20:05
Ho il tablet aperto su Amazon prime.
Guardacaso, partita inter fluida a 50 fps.
Ma tu guarda un po' :asd:
Amazon perfetto, pazzesco
DigitalPayne
15-09-21, 20:18
Ccezzionale.
nicolas senada
15-09-21, 20:30
Che a DAZN devono morire malissimo è stato detto?
DigitalPayne
15-09-21, 20:33
Dazn deve chiedere ad Amazon di trasmettergli le partite. :asd:
Io sto guardando in contemporanea Milan e Inter e non per fare il bastian contrario ma vedo nettamente meglio infinity :asd:
nicolas senada
15-09-21, 20:50
Io sto guardando in contemporanea Milan e Inter e non per fare il bastian contrario ma vedo nettamente meglio infinity :asd:E allora devi farti vedere da uno bravo, è assodato :asd:
gufata di frikky, morto infinity
È finita Liverpool Milan.
Infinity è crollato
La qualità tra now/dazn e prime video è abbastanza ampia. :asd:
Morto infinity
- - - Aggiornato - - -
https://i.ibb.co/4WtkNQR/immagine.png (https://ibb.co/y0P2s3F)
fotos da (https://it.imgbb.com/)
che vi devo dire :boh2:
Non è morto prime, è morta direttamente tim. A me e ad altri 3 uguale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me è morta la connessione di Tim :asd:
ryohazuki84
15-09-21, 21:50
e dovremmo guardare le partite così per tre anni :rotfl:
DigitalPayne
15-09-21, 21:56
Vabbè, Tim merda sempre e comunque.
Ringrazio Sky. Vista in 4K. Ogni tanto aprivo infinity sull’iPad. Che vi devo dire? Credo debba intervenire qualche associazione di comunisti per fermare questo scempio.
Ringrazio Sky. Vista in 4K. Ogni tanto aprivo infinity sull’iPad. Che vi devo dire? Credo debba intervenire qualche associazione di comunisti per fermare questo scempio.
noi della FIOM
Ma Cattaneo è come il prezzemolo?
Quindi il verdetto? Prime migliore sia DAZN? Purtroppo ho visto il Milan su Sky e non ho seguito l’Inter
DAZN è una merda ma infinity è una merda cagata da un cane, mangiata, vomitata e ricagata dal cane stesso.
nicolas senada
15-09-21, 22:19
Ringrazio Sky. Vista in 4K. Ogni tanto aprivo infinity sull’iPad. Che vi devo dire? Credo debba intervenire qualche associazione di comunisti per fermare questo scempio.Eh ho capito, ma infinity si può tranquillamente mandare a fare in culo, tanto c'è now e sky. Dazn no :bua:
Vabbè, Tim merda sempre e comunque.
La Tim… hahaha… TotalmenteImmensamenteMerdaaaaa hahaha
nicolas senada
15-09-21, 22:21
Quindi il verdetto? Prime migliore sia DAZN? Purtroppo ho visto il Milan su Sky e non ho seguito l’InterTutto come previsto: prime unico servizio streaming sportivo di qualità in italia.
Quindi il verdetto? Prime migliore sia DAZN? Purtroppo ho visto il Milan su Sky e non ho seguito l’Inter
Prime, visto che per fortuna trasmette in 4K :asd:
Buono anche il dopopartita di Amazon, soprattutto per la completa mancanza di spot :asd:
Ce lo vedo Gravina che minaccia Dazn e chiede di smezzare con Sky come l'anno scorso, dopo che gli si è azzerata la salivazione quando Dazn gli ha presentato tutti quei soldi x il triennio.
Del secondo tempo di Inter-Real avrò visto al massimo venti minuti, connessione morta.
Bicampione Asturiano
16-09-21, 16:08
Hai telecom?
Ieri c'era un problema generalizzato per i clienti tim ovunque in Italia, avevo parecchia gente con lag assurda su wow dalle 22 alle 22.30..
nicolas senada
16-09-21, 16:58
Hai telecom?
Ieri c'era un problema generalizzato per i clienti tim ovunque in Italia, avevo parecchia gente con lag assurda su wow dalle 22 alle 22.30..
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkAh ecco, l ho notato anch'io sul tablet
Raga… e si… sembrerebbe che basterebbe copiare Amazon video![emoji57]
https://www.dday.it/redazione/40572/amazon-non-stecca-il-debutto-inter-real-madrid-e-una-lezione-di-streaming
nicolas senada
16-09-21, 21:28
Che strano, vero? Una ditta seria che trasmette bene in streaming in h265 anche sulle ADSL tradizionali :asd:
Una vera sorpresa, non se lo aspettava nessuno :asd:
ah non era nemmeno in 4K? Qualità pazzesca finché tim ha retto :asd:
DigitalPayne
17-09-21, 11:18
Oppure l'agCOM (https://www.agcom.it/).
Oppure l'agCOM (https://www.agcom.it/).
L'ACGOM ha gia' fatto presente a Dazn ed alla Lega...
nicolas senada
17-09-21, 11:30
L'unica possibilità che cambi qualcosa è sperare che dazn vada in buffer a casa di qualche pezzo grosso a Roma durante il prossimo Roma-Lazio e che il suddetto pezzo grosso alzi la cornetta imbufalito a fine partita.
ah non era nemmeno in 4K? Qualità pazzesca finché tim ha retto :asd:
La differenza di bitrate tra DAZN e Prime Video e' qualcosa di allucinante. :asd:
Ma durante l’assegnazione dei diritti qualcuno si è preoccupato che il servizio fosse poi fruibile?
Ma durante l’assegnazione dei diritti qualcuno si è preoccupato che il servizio fosse poi fruibile?
No, alla Lega interessava solo incamerare i big money :asd:
nicolas senada
17-09-21, 13:06
Ma durante l’assegnazione dei diritti qualcuno si è preoccupato che il servizio fosse poi fruibile?Certo :fag: infatti pare che Lotito abbia detto testualmente 'diamo i diritti a dazn perché non siamo egoisti, anzi pensiamo al bene comune, il paese vuole la fibra e in questo modo noi spingiamo le istituzioni a fare i lavori per la fibra anche dove non c'è' :fag:
ryohazuki84
17-09-21, 13:21
L'unica possibilità che cambi qualcosa è sperare che dazn vada in buffer a casa di qualche pezzo grosso a Roma durante il prossimo Roma-Lazio e che il suddetto pezzo grosso alzi la cornetta imbufalito a fine partita.
peccato che andreotti sia morto
Che strano, vero? Una ditta seria che trasmette bene in streaming in h265 anche sulle ADSL tradizionali :asd:
Una vera sorpresa, non se lo aspettava nessuno :asd:
Non a caso, a casa dei miei genitori fino a poco tempo fa avevano una vecchia 7mega (via wifimax), e vedevano senza problemi sia netflix che prime...in certi casi anche in 2 contemporaneamente...
Che poi mi fanno ridere quelli che vogliono gridare al futuro ora che c'è DAZN diemnticandosi che le partite erano già fruibili via streaming tramite Now TV che in Italia c'è dal 2015...
nicolas senada
17-09-21, 19:45
Ma il punto è un altro, ed è molto semplice: vuoi vedere le partite in streaming perché è il futuro ecc ecc ecc?
Ok va benissimo, ma non costringere TUTTI a passare per forza attraverso lo streaming in un paese come l'italia :facepalm:
Netherlander
18-09-21, 03:31
Nemmeno Now Tv ma quelle che si compravano su Alice Adsl con addebito in bolletta, stiamo parlando del 2004 o 2005 :snob:
Nemmeno Now Tv ma quelle che si compravano su Alice Adsl con addebito in bolletta, stiamo parlando del 2004 o 2005 :snob:Due euro a partita. Quello si che era il futuro
DigitalPayne
18-09-21, 20:05
La migliore era Mediaset Premium. Non si bloccava mai.
Per forza, trasmetteva a 576p :asd:
Ma alla fine come si sono viste quelle di ieri su dazone?
Al momento qui diluvia, SKY non va causa pioggia, DAZN funge solo con qualche calo di fps :sisi:
Al momento qui diluvia, SKY non va causa pioggia, DAZN funge solo con qualche calo di fps :sisi:
Ehi si, il difetto di SKY e' il tempo.....inteso come metereologico.
d'altronde si chiama SKY
:asd: da quando il Papato di Avignone ti ha pagato, sei diventato un borghese piccolo piccolo...
speriamo paghino ancora così posso fare il borghese anche a ottobre :asd:
nicolas senada
19-09-21, 12:59
Boh, io in 7-8 anni di sky satellite avrò avuto si e no 2-3 blackout per maltempo (di cui uno per una nevicata fortissima).
E qui in primavera/autunno spesso piove letteralmente per giorni e giorni in stile the crow :bua:
Nel frattempo grazie a DF ho scoperto e installato kodi, un player che permette di riprodurre un po' di tutto in streaming, incluso dazn.
La cosa interessante è che permette di vedere i flussi live disponibili e di scegliere il preferito forzandone la riproduzione.
Ho così scoperto che la linea di casa riproduce il profilo 720p a 50 a fatica, però in compenso kodi va liscio sul profilo 720p 'base' a 25 fps. Mentre l'app ufficiale di dazn mi riproduce il profilo SD a 25 :facepalm:
Cioè: una app non ufficiale gestisce lo streaming meglio di quella ufficiale. Rendetevi conto di come cazzo sono messi.
Che poi, ecco spiegato il perché della differenza con Amazon Prime: i flussi di Dazn sono H264, quelli live di Prime H265.
Ovviamente per DaznTim va benissimo spendere vagonate di soldi per i diritti, per il loro box di merda, per il noleggio di un canale dtt che non vede nessuno, per le pubblicità del menga.. di spendere soldi per cose 'tecniche' che dovrebbero essere prioritarie come il passaggio da un codec dell'anteguerra ad uno recente manco a parlarne :facepalm:
Boh, io in 7-8 anni di sky satellite avrò avuto si e no 2-3 blackout per maltempo (di cui uno per una nevicata fortissima).
E qui in primavera/autunno spesso piove letteralmente per giorni e giorni in stile the crow :bua:
Nel frattempo grazie a DF ho scoperto e installato kodi, un player che permette di riprodurre un po' di tutto in streaming, incluso dazn.
La cosa interessante è che permette di vedere i flussi live disponibili e di scegliere il preferito forzandone la riproduzione.
Ho così scoperto che la linea di casa riproduce il profilo 720p a 50 a fatica, però in compenso kodi va liscio sul profilo 720p 'base' a 25 fps. Mentre l'app ufficiale di dazn mi riproduce il profilo SD a 25 :facepalm:
Cioè: una app non ufficiale gestisce lo streaming meglio di quella ufficiale. Rendetevi conto di come cazzo sono messi.
Che poi, ecco spiegato il perché della differenza con Amazon Prime: i flussi di Dazn sono H264, quelli live di Prime H265.
Ovviamente per DaznTim va benissimo spendere vagonate di soldi per i diritti, per il loro box di merda, per il noleggio di un canale dtt che non vede nessuno, per le pubblicità del menga...Ovviamente di spendere soldi per cose 'tecniche' che dovrebbero essere prioritarie come il passaggio da un codec dell'anteguerra ad uno recente manco a parlarne :facepalm:
No aspetta, Kodi c'e' l'ho anche io ma su PC......ma i link per Kodi dove li prendi?
speriamo paghino ancora così posso fare il borghese anche a ottobre :asd:
:asd:
Volo vieni dillà a consigliare un orologio a Ciome :asd:
Volo vieni dillà a consigliare un orologio a Ciome :asd:
qualcuno vuole un orologio?
qualcuno vuole un orologio?
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/75588-comprare-orologio-su-amazon-si-no.html
nicolas senada
19-09-21, 13:10
No aspetta, Kodi c'e' l'ho anche io ma su PC......ma i link per Kodi dove li prendi?L ho installato su Timbox e firestick, in effetti non è immediata come procedura. Dove lo volevi installare?
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/75588-comprare-orologio-su-amazon-si-no.html
Complimenti per l'Hamilton, gran bell'orologio, solamente che a me piacciono un po' piu' ignoranti. :asd:
- - - Aggiornato - - -
L ho installato su Timbox e firestick, in effetti non è immediata come procedura. Dove lo volevi installare?
io l'ho installato su PC per ora ci ascolto solo la musica, mi piacciono le radio americane HipHop, Rap, Soul e varie...ma non trovo mai i link delle tv.
nicolas senada
19-09-21, 13:49
Complimenti per l'Hamilton, gran bell'orologio, solamente che a me piacciono un po' piu' ignoranti. :asd:
- - - Aggiornato - - -
io l'ho installato su PC per ora ci ascolto solo la musica, mi piacciono le radio americane HipHop, Rap, Soul e varie...ma non trovo mai i link delle tv.Dazn cmq funziona tramite addon, non è 'TV'.
Devi andare qui
https://repo.kodinerds.net/index.php
e scaricare il repo (link download sulla barra in alto), poi una volta installato su kodi trovi l addon di dazn sotto il menu della repo.
Devi smanettare un attimo nelle configurazioni (forzare 50 fps e mettere scelta flusso manuale)
Avevo anche dei breil e un sector cronografo più antichi quando ero giovine. :asd:
Avevo anche dei breil e un sector cronografo più antichi quando ero giovine. :asd:
io ho attualmente 2 panerai, un Eberhard Chrono4, un Frank Muller, ovviamente tutti tarocchi ma che spaccano il minuto, :bua:
almeno 4 Nautica presi ad una svendita e diversi altri....pero' come scritto di la', ora sto usando solo due Smartwatch.
io ho attualmente 2 panerai, un Eberhard Chrono4, un Frank Muller, ovviamente tutti tarocchi ma che spaccano il minuto, :bua:
almeno 4 Nautica presi ad una svendita e diversi altri....pero' come scritto di la', ora sto usando solo due Smartwatch.
Ecco, conituiamo dillà semmai, qui siamo OT, scusate. :)
Dazn cmq funziona tramite addon, non è 'TV'.
Devi andare qui
https://repo.kodinerds.net/index.php
e scaricare il repo (link download sulla barra in alto), poi una volta installato su kodi trovi l addon di dazn sotto il menu della repo.
Devi smanettare un attimo nelle configurazioni (forzare 50 fps e mettere scelta flusso manuale)
non riesco a visualizzare, per la musica nessun problema, ma il repo di dazn niente..vabbe, non fa nulla.
ryohazuki84
19-09-21, 15:00
ma quando eri giovane? (cit.)
mai stato, in effetti :asd:
Diretta gol di dazn è qualcosa di terrificante
Ma almeno si riesce a vedere o stuttera tutto il tempo?
Stasera mi stuttera da paura, sembra becchi solo il flusso da 25 :rotfl:
Stasera mi stuttera da paura, sembra becchi solo il flusso da 25 :rotfl:
Ma non ho capito quanto flusso fanno arrivare sti disagiati?
ryohazuki84
19-09-21, 20:21
LAMMERDA
nicolas senada
19-09-21, 20:23
20 minuti per accedere alla diretta. In pratica per i big match bisogna accendere dazn mezz'ora prima per non avere problemi. Bello sto futuro.
Io ho acceso 20.44 e funziona senza problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su TeleVladivostok si vede in full hd senza un minimo di buffering....
Per ora tutto bene, con 2 streaming in contemporanea :asd:
20 minuti per accedere alla diretta. In pratica per i big match bisogna accendere dazn mezz'ora prima per non avere problemi. Bello sto futuro.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkCom'è che hai problemi sempre te? :asd:
Io acceso verso il decimo poi uscito e rientrato varie volte mai un problema.
Ammetto che non è super fluido ma niente di trascendentale
frikky pd vieni su discord che fritto va contenuto in qualche modo
nicolas senada
19-09-21, 20:50
Com'è che hai problemi sempre te? :asd:
Io acceso verso il decimo poi uscito e rientrato varie volte mai un problema.
Ammetto che non è super fluido ma niente di trascendentaleSemplice, perchè ho una 7 mega
Juve Milan meno di 850.000 telespettatori :rotfl:
nicolas senada
20-09-21, 19:19
Juve Milan meno di 850.000 telespettatori :rotfl:Dato preso da dove?
Cmq sono pochissimi se si pensa che tra sky e premium si viaggiava sui 4-5 milioni di abbonati
The Great Guerra
20-09-21, 19:24
Si ma senza contare tablet ecc, e con contro la finale di europeo volley, insomma dati un po’ piantati a caso. Poi sicuro questo non era un juve Milan aspettato chissà quanto, alla 4a di campionato, la juve messa male, il Milan incerottato..
MrWashington
20-09-21, 19:28
In realtà è molto più facile contare quanta gente è connessa alla partita che il normale share :asd:
The Great Guerra
20-09-21, 19:29
In realtà è molto più facile contare quanta gente è connessa alla partita che il normale share :asd:
Si ma non rilasciano i dati, boh. Questo tra l’altro è auditel, che non è la piattaforma che ha scelto dazn per il calcolo, boh non si capisce un Cazzo
Dato preso da dove?
Cmq sono pochissimi se si pensa che tra sky e premium si viaggiava sui 4-5 milioni di abbonati
https://www.calcioefinanza.it/2021/09/20/volley-meglio-di-juve-milan-tv-oltre-3-mln-per-italia-slovenia/
852.000 per la precisione :asd:
The Great Guerra
20-09-21, 19:34
Raga serio, mancano i dati streaming, cioè ma di cosa stiamo parlando?
Raga serio, mancano i dati streaming, cioè ma di cosa stiamo parlando?
lo streaming penso solo per il mobile, quello casalingo dovrebbe essere compreso nei dati auditel :uhm:
il fatto che poca gente l'abbia visto in tv vuol dire che il timbox fa cacare e le app per tv fanno cacare :asd:
DigitalPayne
20-09-21, 20:04
Chi se ne frega, tanto fra tre anni fanno la Super Lega.
nicolas senada
20-09-21, 21:20
Ma se Juve Milan è stata trasmessa solo in streaming, come sarebbe che 'mancano i rilevamenti streaming?' :asd:
A parte il fatto che per avere il dato basterebbe chiedere a dazn quanti accessi hanno avuto sulla piattaforma ieri sera.
dazn per qualche motivo non vuole render noti i dati di chi ha guardato la partita con un pc, smartphone, tablet
Il topic dell'analfabetismo funzionale
https://i.imgur.com/rdGCQAX.jpeg
paola ferrari la tocca pianissimo :rotfl:
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1440303625520123916
Non e' che e' uno solo... :asd:
nicolas senada
21-09-21, 21:24
https://twitter.com/DAZN_IT/status/1440303625520123916
Non e' che e' uno solo... :asd:Idem su Facebook :asd:
Presi a cazzi in faccia sotto ogni post :asd:
La talentuosa e competente Paola Ferrari, con la sua voce per nulla fastidiosa...
In effetti se devo buttare uno giù dalla torre tra Adani e la Ferrari, butto sicuramente la seconda, Adani fa il saputello ma un po' di calcio ci capisce, la Ferrari stendiamo un velo pietoso
ma non è un questione di scegliere tra loro due :asd:
The Great Guerra
22-09-21, 09:15
In effetti se devo buttare uno giù dalla torre tra Adani e la Ferrari, butto sicuramente la seconda, Adani fa il saputello ma un po' di calcio ci capisce, la Ferrari stendiamo un velo pietoso
Idem
dazn per qualche motivo non vuole render noti i dati di chi ha guardato la partita con un pc, smartphone, tablet
https://www.wired.it/economia/business/2021/09/16/dazn-serie-a-calcio-streaming-nielsen-auditel-audience/
Questi sono di Napoli-Juve, penso che i numeri siano questi in linea di massima.
Quindi su 1.5000.000 di visioni se si parla di problemi di alcune migliaia sarà meno del 0.01% (15000), che chiaramente non è ammissibile quando paghi.
https://www.wired.it/economia/business/2021/09/16/dazn-serie-a-calcio-streaming-nielsen-auditel-audience/
Questi sono di Napoli-Juve, penso che i numeri siano questi in linea di massima.
Quindi su 1.5000.000 di visioni se si parla di problemi di alcune migliaia sarà meno del 0.01% (15000), che chiaramente non è ammissibile quando paghi.
SI ma non è quanti vedono il singolo evento ed hanno problemi, il fatto è che per ogni singolo evento c'e' una percentuale di persone che sclerano, basta guardare le foto su twitter delle migliaia di utenti che hanno tirato maledizioni in qualsiasi lingua possibile.
Poi, il servizio Dazone è quando di piu' primitivo esista, su Faccialibro hanno risposte scriptate, che se anche gli spieghi che hai una 200mbti e Netflix e/o Prime si vedono benissimo in 4k loro ti rispondono di controllare la linea o spegnere e riaccendere il "coso". Nel 2021 non è piu' ammissibile una risposta del genere, perchè la gente bene o male sa come comportarsi, eliminati quella minima percentuale di Primati.
SI ma non è quanti vedono il singolo evento ed hanno problemi, il fatto è che per ogni singolo evento c'e' una percentuale di persone che sclerano, basta guardare le foto su twitter delle migliaia di utenti che hanno tirato maledizioni in qualsiasi lingua possibile.
Poi, il servizio Dazone è quando di piu' primitivo esista, su Faccialibro hanno risposte scriptate, che se anche gli spieghi che hai una 200mbti e Netflix e/o Prime si vedono benissimo in 4k loro ti rispondono di controllare la linea o spegnere e riaccendere il "coso". Nel 2021 non è piu' ammissibile una risposta del genere, perchè la gente bene o male sa come comportarsi, eliminati quella minima percentuale di Primati.
Il problema non è di Dazn i problemi sono soprattutto nelle Cdn, cioè Content Delivery Network (in italiano, Reti di Distribuzione dei Contenuti), un pugno di società hi-tech sconosciute al grande pubblico che gestiscono dietro le quinte un business digitale molto particolare, dall’importanza capitale per chi come Dazn deve fornire servizi in streaming live attraverso Internet.
Amazon hai i propri, Dazn no.
In certe zone il problema è evidente, Dazn dovrebbe creare i propri ma non so se economicamente sia possibile.
Il problema non è di Dazn i problemi sono soprattutto nelle Cdn, cioè Content Delivery Network (in italiano, Reti di Distribuzione dei Contenuti), un pugno di società hi-tech sconosciute al grande pubblico che gestiscono dietro le quinte un business digitale molto particolare, dall’importanza capitale per chi come Dazn deve fornire servizi in streaming live attraverso Internet.
Amazon hai i propri, Dazn no.
In certe zone il problema è evidente, Dazn dovrebbe creare i propri ma non so se economicamente sia possibile.
Allora il problema è Dazone, perche se non riesci ad avere un "provider" decente non fai proclami o pubblicizzi lo streaming, poi se economicamente non è possibile non fornisci un servizio di streaming che fa ridere.