Accedi

Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

DigitalPayne
21-11-16, 12:29
Su Digital Forum qualcuno l'ha visto e ha detto che è stato uno spettacolo (maglie a parte).

DigitalPayne
21-11-16, 21:48
Leggo della Juve domani in chiaro su Canale 5.

sonic84
01-12-16, 13:21
sapete fino a quando la champions sarà esclusiva solo di mediaset?? o se per caso sky ricompra i diritti?

DigitalPayne
01-12-16, 13:24
sapete fino a quando la champions sarà esclusiva solo di mediaset?? o se per caso sky ricompra i diritti?
Per ora esclusiva Premium fino alla stagione 2017/18.
Ma non si escludono novità. La cessione a Vivendi si è arenata e ci potrebbero essere delle trattative con Sky.

freddye78
01-12-16, 15:34
Mi auguro, semmai sky dovesse riacquistare i diritti della champions, non avrà la faccia tosta di aumentare il prezzo del pacchetto sport

blackmamba
13-12-16, 20:18
Qualcuno ha attivato il xmas box di MP?

Camus
17-02-17, 11:02
Pare siano reiniziate le trattative per cedere Mediaset premium a sky

MrWashington
17-02-17, 11:58
l'antitrust non penso lo permetta

Camus
17-02-17, 12:58
l'antitrust non penso lo permetta
Mah, hanno poco da permettere.

Mediaset ha già detto che non parteciperà alle prossime aste e infront già l'anno prossimo potrebbe avere problemi a garantire il miliardo di euro promesso.

Sky ha fatto capire che o prende tutto o investe molto meno per i diritti ed un alternativa televisiva non c'è, con la ricerca di acquirenti per i diritti su altre piattaforme tipo social.

Non se ne parla ancora ma il modello di vendita dei diritti tv potrebbe subire una mezza rivoluzione con molti meno soldi per la lega nei prossimi anni

ryohazuki84
17-02-17, 14:19
nella pay tv la concorrenza non funziona, ci avevano già sbattuto il muso ai tempi di telepiù e stream

senza contare i vari tentativi di emittenti minori durate una stagione o poco più: gioco calcio, dahlia, conto tv... si dice sempre che la concorrenza serve a calmierare i prezzi ma così o rinunci a qualcosa oppure per vedere tutto devi fare 2 abbonamenti e alla fine vai a spendere molto di più... meglio lasciare tutto in mano a sky così fai un abbonamento solo e sai che vedi tutto senza sbattimenti

Howard TD
17-02-17, 15:12
Alla fine Mediaset Premium è saltata per non essere riuscita a rientrare dei quasi 700 milioni per l'esclusiva CL... colpa da dividere tra l'assurda politica di non concedere il pay-per-view e la scarsa (pessima) qualità del servizio offerto...

Ethan81
17-02-17, 16:07
Anche l'uscita di scena dalla CL di Inter e Milan ha avuto un certo peso...

Sbonk
17-02-17, 16:22
Anche l'uscita di scena dalla CL di Inter e Milan ha avuto un certo peso...
Beh ma quanti anni è che Inter e Milan non sono in champions? E, almeno per il Milan, se non lo sapevano loro che non ci sarebbe tornato tanto presto mi chiedo chi :asd:

Alla fine Mediaset Premium è saltata per non essere riuscita a rientrare dei quasi 700 milioni per l'esclusiva CL... colpa da dividere tra l'assurda politica di non concedere il pay-per-view e la scarsa (pessima) qualità del servizio offerto...
È saltata anche perché non han fatto l'accordo con sky sui diritti in principio, in questo modo l'offerta è peggiorata, niente più liga, premier etcetc, solo 8 squadre di serie a e la sola champions come vera attrattiva del pacchetto.
Fra l'altro dovendo rientrare da soli dei soldi spesi per la champions, sono andati a competere in una fascia di prezzo molto simile a sky, ma con un'offerta e qualità nemmeno paragonabili. MP avrebbe dovuto continuare sulla strada della pay tv low cost, tanto molti per risparmiare qualcosa della qualità se ne fregano, cosa comprensibile fra l'altro, così invece per quei 10 euro in più tanto vale farsi sky.

frittole
17-02-17, 16:49
Se fai gestire le cose al pupazzo Gnappo ecco che ti ritrovi con il culo per terra. Avessero continuato con la politica del "io do a te, e tu dai a me" probabilmente non sarebbero caduti cosi'. Si sono dimostrati dei dilettanti allo sbaraglio.

DigitalPayne
17-02-17, 16:52
In quel periodo hanno collezionato solo perdite. Hanno preso la Champions proprio per cercare di cambiare il trend. Non ci sono riusciti lo stesso, dunque è giusto che chiudano baracca.

Sbonk
17-02-17, 17:47
In quel periodo hanno collezionato solo perdite. Hanno preso la Champions proprio per cercare di cambiare il trend. Non ci sono riusciti lo stesso, dunque è giusto che chiudano baracca.
Anche sky per parecchi anni è stata sempre in perdita, poi aumentando l' offerta e offrendo servizi appetibili (mysky su tutti) è riuscita a passare in attivo.

Invece MP pensava di migliorare i conti diminuendo l'offerta ed aumentando i prezzi, infatti in molti avevano profetizzato questa situazione già da subito.

frittole
17-02-17, 19:27
E' solo una parte del problema,hai voluto azzardare facendo la voce grossa con chi e' piu' grosso di te, come servizio e qualita', non dividendo la CL come era stato fatto due anni fa, pensando che la gente corresse ad abbonarsi, poi hai fatto la carogna non trasmettendo in chiaro una delle italiane in CL ed hai sortito l'effetto contrario. L'ho scritto e lo riscrivo, hanno assunto il Pupazzo Gnappo come Manager, poi non avevi piu' soldi per invogliare la gente ed hai acquistato il mirabolante campionato Scozzese e la Liga francese...bravi, bene, bis.

Howard TD
17-02-17, 19:39
...senza dimenticare che in parecchie zone il mefitico DTT ha gravi problemi di ricezione...

Kiappo
17-02-17, 20:57
Bon, dall'anno prossimo, cl su sky

Inviato da s7

frittole
17-02-17, 21:04
Bon, dall'anno prossimo, cl su sky

Inviato da s7

Notizia?

MrWashington
17-02-17, 21:21
Sky é stata in perdita per anni ma era previsto e soprattutto dietro ha una azienda nettamente più ricca e con esperienza nella tv.

frittole
17-02-17, 21:26
Sky é stata in perdita per anni ma era previsto e soprattutto dietro ha una azienda nettamente più ricca e con esperienza nella tv.

Si, ma sono tutte le scelte commerciali di quest'anno che hanno affossato ancora di piu' Premium, a cominciare dal non dividersi con SKY l'Europa.

Blade Runner
17-02-17, 23:56
nowtv è poi un servizio discreto e una buona alternativa per chi vuole avere sky "low cost" senza abbonamento.
a questo punto premium non ha senso di esistere.

DigitalPayne
18-02-17, 00:03
Ma per favore, Now TV non ha l'HD sugli eventi live e non è disponibile nemmeno per tutti i dispositivi Android a differenza di Premium Play.
Poi per come siamo messi a livello di connessioni in Italia, un servizio decente per gli eventi live deve essere fornito da antenna.

Zeta81
19-02-17, 02:19
...senza dimenticare che in parecchie zone il mefitico DTT ha gravi problemi di ricezione...
Io abito a 15 km da BS e qua metà paese non prende altro che la RAI

Blade Runner
19-02-17, 08:49
Ma per favore, Now TV non ha l'HD sugli eventi live e non è disponibile nemmeno per tutti i dispositivi Android a differenza di Premium Play.
Poi per come siamo messi a livello di connessioni in Italia, un servizio decente per gli eventi live deve essere fornito da antenna.

sul cinema lo hanno aggiunto lo faranno anche con lo sport

ryohazuki84
19-02-17, 12:15
Io abito a 15 km da BS e qua metà paese non prende altro che la RAI

e poi ci si chiede perchè sanremo fa il record di ascolti, grazie al cazzo non si vede altro

DigitalPayne
08-04-17, 14:12
Quarti di finale della Juventus entrambi visibili su Canale 5.

Paoloschi
09-04-17, 07:11
Quarti di finale della Juventus entrambi visibili su Canale 5.

Per la gioia degli abbonati MP :smugpalm:

Painmaker87
09-04-17, 07:20
Mediaset sta facendo pacchi e pacchi di soldi/abbonati con questa Champions

Paoloschi
21-04-17, 13:21
Anche le semifinali di andata e ritorno della Juve saranno in chiaro. Chi paga l'abbonamento come il sottoscritto la prende nel culo. MP èlammmerda.

ryohazuki84
21-04-17, 13:36
semifinali e finale non erano in chiaro di default? :uhm:

MrWashington
21-04-17, 14:15
semifinali e finale non erano in chiaro di default? :uhm:

yes, semifinali e finale sono per forza in chiaro.

Ma Mediaset merda si sapeva da anni :asd:

Sbonk
21-04-17, 14:50
Ma infatti, pure quando erano su sky semi e finale erano in chiaro :asd:

Howard TD
21-04-17, 18:42
L'abbonamento si paga principalmente per vedere le altre partite :asd:

freddye78
22-04-17, 09:56
L'abbonamento si paga principalmente per vedere le altre partite :asd:
Googlata e trovi tutti gli streaming gratuiti che vuoi in hd :asd:

Howard TD
06-07-17, 14:32
Intanto Mediaset finalmente apre alla possibilità di cedere i diritti CL in condivisione, promette più partite in chiaro e l'opzione di comprare singoli eventi :rotfl:

frittole
06-07-17, 14:41
Intanto Mediaset finalmente apre alla possibilità di cedere i diritti CL in condivisione, promette più partite in chiaro e l'opzione di comprare singoli eventi :rotfl:

Quanto sono pagliacci!!!

Howard TD
06-07-17, 14:46
A questo punto spero che Sky faccia un'offerta decente, anche per fare da ponte alla prossima stagione...

Sawyer
06-07-17, 19:43
Sono proprio con le pezze al culo.

DigitalPayne
06-07-17, 19:44
A questo punto spero che Sky faccia un'offerta decente, anche per fare da ponte alla prossima stagione...
Così gli da i soldi per accaparrarsi tutta la Serie A dal 2018 al 2021. [emoji1]

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Howard TD
06-07-17, 20:26
Così gli da i soldi per accaparrarsi tutta la Serie A dal 2018 al 2021. [emoji1]

Penso che Premium sia sulla soglia della chiusura :chebotta:

MrWashington
07-07-17, 21:45

Invece farei l'esatto opposto :asd: "hai voluto far da sola?:fag: suca mo" :lul: :asd:

Cek
08-07-17, 11:44
Pacchetto sport tutta la vita

Altro che serie a

https://youtu.be/WcTLlhqAOC8

DigitalPayne
08-07-17, 11:59
Penso che Premium sia sulla soglia della chiusura :chebotta:
Mediaset vuole valorizzare Premium affinché in futuro possa venderla a qualcuno dato che con Vivendi è andato tutto a *******.
Se chiudono, perdono tutto.
Faranno un'offerta importante per la Serie A e secondo me tenteranno di strappare qualche esclusiva per farsi ospitare, dietro pagamento, nella piattaforma Sky.

DigitalPayne
11-07-17, 17:28
Mediaset fa fuori Pistocchi. Peccato, era uno dei pochi che si salvava. Sempre peggio.

Camus
11-07-17, 17:30
sì se il parametro era "faziosità" :bua:

Angels
11-07-17, 18:31
Finalmente

frittole
11-07-17, 18:40
Mediaset fa fuori Pistocchi. Peccato, era uno dei pochi che si salvava. Sempre peggio.

Pistocchi, quello il cui Cerci gli sembrava un po' Robben? Per cortesia. :asd:

Gangrel
11-07-17, 18:47

ora le ho lette DAVVERO TUTTE :rotfl:

pity
11-07-17, 19:04

Si salvava soltanto quando parlava di gioco e soltanto di gioco.
Quando poi esprimeva giudizi su tutto il resto, ha sempre combinato pasticci. Cerci-Robben, Krasic il serbo, lo juvemerdismo ad ogni occasione possibile :asd:

Sbonk
12-07-17, 13:15
Ma che vuol dire:"Piccinini lascia mediaset ma commenterà lo stesso la Champions" ma perché, faceva qualcos'altro? :asd:

Che poi se non le commentasse più sarebbe solo un bene, telecronista insopportabile con uno stile vecchio di 20 anni buoni.

Kiappo
12-07-17, 13:22
Ma Pistocchi o Piccinini!?

DigitalPayne
12-07-17, 13:25
Ma che cazzo stanno combinando? Hanno fatto fuori Pistocchi e Calcagno (quindi adesso i posticipi serali chi li conduce? Monica Bertini?).
Hanno fatto fuori anche Piccinini, ma solo da Premium, mentre le partite su Canale 5 le commenterà ancora lui, quindi praticamente le italiane che andranno in chiaro avranno due telecronisti diversi, uno per il chiaro e uno per Premium.

Sbonk
12-07-17, 13:31
Ma Pistocchi o Piccinini!?
Tutti e due fortunatamente, forse stanno decidendosi a lasciare il 1998 e raggiungere gli altri negli anni 10, peccato sia proprio a ridosso della chiusura :asd:

DigitalPayne
12-07-17, 13:32
Tutti e due fortunatamente, forse stanno decidendosi a lasciare il 1998 e raggiungere gli altri negli anni 10, peccato sia proprio a ridosso della chiusura :asd:
Piccinini commenterà la Champions su Canale 5.

DigitalPayne
12-07-17, 13:36
Leggo che mandano via pure Callegari, praticamente il miglior giornalista più giovane che avevano. Vabbè, hanno le ore contate...

Camus
12-07-17, 13:41
Oh, si sono accorti che se un sevizio è a pagamento forse deve essere anche di qualità

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
12-07-17, 13:43
Eh, peccato che abbiano mandato via i migliori.
Fottesega di Calcagno, ma Piccinini, Pistocchi e Callegari erano i migliori che avevano. Almeno rimane Pardo.

Ethan81
12-07-17, 13:45
Almeno rimane Pardo.

Il clown della compagnia :asd:

Callegari concordo sia molto bravo, magari va a FOX vista la sua predilezione per i campionati stranieri.

MrVermont
12-07-17, 13:51
Fottesega di Calcagno, ma Piccinini, Pistocchi e Callegari erano i migliori che avevano. Almeno rimane Pardo.

Eh beh se i migliori eran questi :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Sbonk
12-07-17, 13:52

Piccinini migliore? :asd:
Se voglio sentire i tormentoni guardo zelig, da una telecronaca mi aspetto altro :look:

Callegari secondo me va da un'altra parte, sulla calcagno e Pistocchi non mi esprimo che é meglio

DigitalPayne
12-07-17, 13:52
Eh, perché gli altri sono peggio... [emoji28]

Howard TD
12-07-17, 14:17
Esodo in vista della chiusura del pacchetto calcio...

pity
12-07-17, 14:20
Sembra una manovra di smobilitazione, praticamente via tutti i contratti più pesanti.

DigitalPayne
12-07-17, 15:10
Stanno racimolando i soldi per fare l'offerta più alta all'asta dei diritti della Serie A.

Howard TD
12-07-17, 15:35
Dubito che qualche centinaio di migliaia di € possa fare la differenza... poi a chi fanno presentare il tutto? All'alieno di avanti un altro?

DigitalPayne
12-07-17, 15:48
Pardo e Sabatini. [emoji28]

D3luX
12-07-17, 15:54
com'è la situazione di Sky sul fronte internet?
non ho voglia e modo di installare parabole a casa

Sbonk
12-07-17, 16:33
com'è la situazione di Sky sul fronte internet?
non ho voglia e modo di installare parabole a casa
NowTV, i prezzi non sarebbero manco male ma il servizio é abbastanza scatologico

Damon
12-07-17, 17:19
NowTV, i prezzi non sarebbero manco male ma il servizio é abbastanza scatologico
Cioè?

Sbonk
12-07-17, 17:40
Cioè?
Cioè tecnologicamente é un servizio medioevale, qualità video bassa, si blocca molto più di altri servizi in maniera ingiustificabile, ad un certo punto ho fatto l'accesso e mi ha poppato una comunicazione:"il servizio non é più compatibile con l'ultima versione di firefox, utilizzare un altro browser", che già é scandaloso di per sé per un servizio a pagamento, ma in aggiunta utilizzare un altro browser viene visto dal sistema come se stessi utilizzando un altro dispositivo ed i dispositivi registrabili sono solo 4, quindi in pratica lo stesso pc viene visto come se fossero 2 dispositivi diversi. Ciliegina sulla torta: non puoi sostituire più di un dispositivo al mese, che già non ha senso, ma questo comporta che se per caso sbagli sei fottuto. Ah, ovviamente l'avanzatissima app fino a qualche mese fa non era compatibile col mio smartphone, che é un honor 8, non propriamente una schifezza (adesso non so se lo sia o meno, ho disdetto) :facepalm:

Ah, quel che ho scritto é come dovrebbe funzionare in teoria, perché nella pratica é pure peggio, essendo pure pieno di bug

Ghost
12-07-17, 18:32
Aggiungo che prima era possibile acquistare una singola partita a 10€. Per chi come me ne vede una ogni due mesi, una manna dal cielo. Adesso bisogna avere per forza almeno il pacchetto sport da 25€ al mese, e solo in quel caso è possibile spendere ulteriori 10€ per la partita...

Cek
12-07-17, 19:55
Di quelli che avevano premium chi guardava le partite con le telecronache stronze dei lobotomizzati zampa, zuliani, recalcati ecc...?

Camus
12-07-17, 20:16
Sono arrivato a togliere il sonoro nelle partite di Champions

Damon
12-07-17, 20:28
Cioè tecnologicamente é un servizio medioevale, qualità video bassa, si blocca molto più di altri servizi in maniera ingiustificabile, ad un certo punto ho fatto l'accesso e mi ha poppato una comunicazione:"il servizio non é più compatibile con l'ultima versione di firefox, utilizzare un altro browser", che già é scandaloso di per sé per un servizio a pagamento, ma in aggiunta utilizzare un altro browser viene visto dal sistema come se stessi utilizzando un altro dispositivo ed i dispositivi registrabili sono solo 4, quindi in pratica lo stesso pc viene visto come se fossero 2 dispositivi diversi. Ciliegina sulla torta: non puoi sostituire più di un dispositivo al mese, che già non ha senso, ma questo comporta che se per caso sbagli sei fottuto. Ah, ovviamente l'avanzatissima app fino a qualche mese fa non era compatibile col mio smartphone, che é un honor 8, non propriamente una schifezza (adesso non so se lo sia o meno, ho disdetto) :facepalm:

Ah, quel che ho scritto é come dovrebbe funzionare in teoria, perché nella pratica é pure peggio, essendo pure pieno di bug

Aggiungo che prima era possibile acquistare una singola partita a 10€. Per chi come me ne vede una ogni due mesi, una manna dal cielo. Adesso bisogna avere per forza almeno il pacchetto sport da 25€ al mese, e solo in quel caso è possibile spendere ulteriori 10€ per la partita...
Ammazza che schifezza :bua:

freddye78
12-07-17, 20:59
Infatti, lo streaming pirata che trovi su roja e simili e di qualità migliore di quello di now tv, per rendere l'idea di quanto faccia cagare

MrWashington
13-07-17, 19:20
Stanno racimolando i soldi per fare l'offerta più alta all'asta dei diritti della Serie A.

Si si si come no :asd:

DigitalPayne
13-07-17, 20:13
La Lega Serie A sta mezza ammanicata con Fininvest che tiene sul groppone Premium. Hanno bisogno della Serie A per valorizzare il pacco e sbolognarlo a qualche gruppo estero.

MrWashington
14-07-17, 07:46
Ma se mediaset voleva offrire meno di Sky (e Sky ha pure abbassato la cifra ) :asd: hanno pianto perché la Lega voleva più soldi.

O Potent
14-07-17, 10:23
Qualcuno sa dove trasmetteranno le varie amichevoli estive? Ci saranno tantissime partite, mi piacerebbe guardarle

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
14-07-17, 10:25
Qualcuno sa dove trasmetteranno le varie amichevoli estive? Ci saranno tantissime partite, mi piacerebbe guardarle

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Su Premium trasmettono l'International Champions Cup dove sono presenti l'Inter e la Juventus (non so se c'è anche il Milan a causa dei preliminari di Europa League).

Ethan81
15-07-17, 09:45
La tournee cinese del milan sarà su premium, mi è arrivata una mail tramite il sito della squadra

Ghost
15-07-17, 11:47
La Roma, almeno da Pinzolo, trasmette le partite in diretta Fb. Non so se faranno lo stesso nella tournée americana

DigitalPayne
15-07-17, 13:28
Stasera partitone Napoli vs Trento su Premium Sport HD.

pity
15-07-17, 19:04
Stasera partitone Napoli vs Trento su Premium Sport HD.

Le esclusive che contano :sbav:

DigitalPayne
16-07-17, 14:42
Le esclusive che contano :sbav:
E Napoli vs Chievo sabato prossimo a 10 €.
Qui però il problema è il pappone senza ritegno.

Howard TD
17-07-17, 08:58
DeLamentiis sono anni che vende le amichevoli a cifre da capogiro :rotfl:

ryohazuki84
17-07-17, 13:40
DeLamentiis sono anni che vende le amichevoli a cifre da capogiro :rotfl:

finchè c'è gente che le compra... che poi magari sono le stesse persone che si lamentano "uè uè nun tinimm e'sord"

DigitalPayne
25-07-17, 17:40
Galliani nuovo presidente di Premium. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
A questo punto è chiaro a chi andranno i prossimi diritti della Serie A.

frittole
25-07-17, 18:22
Galliani nuovo presidente di Premium. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
A questo punto è chiaro a chi andranno i prossimi diritti della Serie A.

:asd: Cribbio, altro che Mafia Capitale.

DigitalPayne
25-07-17, 18:30
Uno accusato di essere a capo di un'associazione a delinquere all'interno della Lega Serie A per favorire Mediaset che... viene nominato presidente di Mediaset Premium.

Il cerchio si chiude. [emoji1]

frittole
25-07-17, 19:03
Uno accusato di essere a capo di un'associazione a delinquere all'interno della Lega Serie A per favorire Mediaset che... viene nominato presidente di Mediaset Premium.

Il cerchio si chiude. [emoji1]

:facepalm:

Kiappo
26-07-17, 10:22
E intanto pure SKY passa alla fatturazione 4 settimane

Angels
26-07-17, 10:45

Sta cosa mi fa rodere il culo un po'

Damon
26-07-17, 11:34

E intanto ogni anno si fa richiesta di disdetta :asd:

Kiappo
26-07-17, 11:38
E intanto ogni anno si fa richiesta di disdetta :asd:

Quello sempre. A gennaio mi scade l'offerta sottoscritta due anni fa, ovvero Sky on deman, SKY TV, HD e calcio a 26 euro.

Vediamo se riesco a mantenere quel livello che a me va bene

Howard TD
26-07-17, 13:06

Ah ecco perchè hanno regalato sky box sets a tutti :rotfl:

Caramellina prima dell'inculata a secco :rotfl:

Eliwan
26-07-17, 16:42
Sky aumenta le tariffe dell' 8% ai tifosi della Juventus
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/26/sky-da-ottobre-fatturazione-ogni-28-giorni-invece-che-mensile-costo-abbonamento-aumentera-dell86/3755610/

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

frittole
26-07-17, 16:45

Ma non era stato vietato alle compagnie telefoniche di fare cosi'???

DigitalPayne
26-07-17, 16:49
Ma non era stato vietato alle compagnie telefoniche di fare cosi'???Hanno fatto ricorso. E comunque se lo hanno fatto alle compagnie telefoniche non è detto che valga anche per le pay TV.

frittole
26-07-17, 19:09
Hanno fatto ricorso. E comunque se lo hanno fatto alle compagnie telefoniche non è detto che valga anche per le pay TV.

Beh le ragioni sono le stesse, mica cambiano per le PayTV....evitare che si paghi una bolletta in piu'..

Eliwan
26-07-17, 19:12
Frittole devi pagarehhh! Così impari a perdere le finali di CL :snob:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
02-08-17, 20:59
Sembra, dico sembra, non è ancora ufficiale, che Premium da settembre voglia presentare un pacchetto prepagato solo Champions League a 149 €.

freddye78
02-08-17, 21:06
Sembra, dico sembra, non è ancora ufficiale, che Premium da settembre voglia presentare un pacchetto prepagato solo Champions League a 149 €.

Sent from my Le X821 using TapatalkSi fottano, per quanto mi riguarda preferisco vedermi lo streaming russo scrauso piuttosto che dare anche solo un centesimo a Galliani

Howard TD
02-08-17, 22:21
Spendo di meno ad andare al pub :asd:

Sbonk
02-08-17, 22:55

Purtroppo Mediaset non ha capito che il 90% dei tifosi guarda praticamente solo la sua squadra e che del fatto che abbiano TUTTA la champions league, come amano rimarcare, non frega nulla a nessuno :asd:

MrVermont
03-08-17, 07:20
A me la diretta goal champions league divertiva da guardare ( quando era su sky) ma certo non al punto da pagare in più rispetto a quello che già pago :asd:

frittole
03-08-17, 07:48

ho gia la moglie che con fare minaccioso mi ha chiesto quando inizia il campionato, se gli dico che mi prendo anche il pacchetto Cl, lei ed il figlio mi chiudono fuori al balcone. No, me le guardero' come ho sempre fatto.

Camus
03-08-17, 09:27
Colpa tua, fai diventare il figlio gobbo e siete due contro due

Sbonk
03-08-17, 10:35
Colpa tua, fai diventare il figlio gobbo e siete due contro due

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkMeglio ancora fa diventare il figlio di un'altra squadra e lui cambia :rullezza:

Quando stavo coi miei si era 3 contro 1, mia madre ha sviluppato una grande passione per la lettura :asd:

frittole
03-08-17, 13:33
Il problema é cha a mio figlio del calcio nn importa una fava. :bua:

pity
03-08-17, 13:48
Il problema é cha a mio figlio del calcio nn importa una fava. :bua:
Hai fatto il test del dna?

frittole
03-08-17, 16:23
Hai fatto il test del dna?

:asd: Si non gli interessa, lo guarda con distacco gli piacciono piu' gli sport di contatto, MMA, Wrestling, infatti fa da 6 anni Kung-Fu.

DigitalPayne
03-08-17, 19:43
Quindi stasera Mediaset ha deciso di fare pubblicità a Sky per l'Europa League del Milan? [emoji1]

Artyus
20-08-17, 11:29
ah ecco questo forse è il topic giusto, l'avevo postato anche in quello del Milan :bua: magari è già old

se a qualcuno interessa, con questo link: https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be
si attiva una promo su NowTV per due mesi di Sport (tra cui tutta la serie A e B) a 19,90 in totale che poi diventano 19,90 al mese, si può disdire in ogni momento

io l'ho attivato e funziona molto bene tramite browser (non ho il now tv box) ... affrettatevi perchè era una promo che scadeva a maggio e non si sa come è ancora attiva, magari a breve la tolgono
l'HD però non c'è

Cek
20-08-17, 11:52
Sevilla-espanyol con stefano borghi

Visto gli highlights

Non ho dubbi, prenderò sport

Peccato per la premier pero

Sbonk
20-08-17, 13:25
ah ecco questo forse è il topic giusto, l'avevo postato anche in quello del Milan :bua: magari è già old

se a qualcuno interessa, con questo link: https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be
si attiva una promo su NowTV per due mesi di Sport (tra cui tutta la serie A e B) a 19,90 in totale che poi diventano 19,90 al mese, si può disdire in ogni momento

io l'ho attivato e funziona molto bene tramite browser (non ho il now tv box) ... affrettatevi perchè era una promo che scadeva a maggio e non si sa come è ancora attiva, magari a breve la tolgono
l'HD però non c'èFunziona con Firefox?

Artyus
20-08-17, 14:00
Funziona con Firefox?

non so :uhm: provato con chrome e safari ed è OK

Blade Runner
20-08-17, 14:25
Ma nel pacchetto sport di nowtv hanno aggiunto pure serie a e b?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Artyus
20-08-17, 14:36
oh yes :sisi: non c'è più il pacchetto calcio

Blade Runner
20-08-17, 15:15
Ottimo perché per vedere la premier e fox Sports ci voleva calcio+sport

freddye78
20-08-17, 15:39

l'HD però non c'èNon funziona, è scaduta a maggio

Ethan81
20-08-17, 16:31
Non funziona, è scaduta a maggio

Funziona funziona, cercati in rete il link con il ratecode.

Leggevo che in questi giorni stanno lavorando alle trasmissioni in diretta per portare l'SD a un HD ready, in attesa dell'HD vero e proprio.
Ecco perchè ieri la partita della Juve e FoxSports si vedevano molto meglio...

Artyus
20-08-17, 16:38
Non funziona, è scaduta a maggio

Io l'ho attivato tre giorni fa con quel link e ho l'abbonamento attivo fino al 16/10 :sisi:

Leggevo che in questi giorni stanno lavorando alle trasmissioni in diretta per portare l'SD a un HD ready, in attesa dell'HD vero e proprio.
Ecco perchè ieri la partita della Juve e FoxSports si vedevano molto meglio...

Ah ottimo :sisi: Tra un po' inizia la partita della roma e sono curioso di vedere la qualità
Confermo che ieri la partita della Juve si vedeva in buona qualità e senza lag

Blade Runner
20-08-17, 17:09
19.90 al mese invece di 29.90 giusto?

Ethan81
20-08-17, 17:20
Yes. Per "sempre", ovvero finché non disattivi o cambi pacchetti, o quando gli garba a loro.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

freddye78
20-08-17, 20:17
Fatto, non mi funzionava perchè avevo disattivato l'addebito su PayPal e quindi non riusciva ad attivarlo.
Grazie per la segnalazione! :prostro:

Blade Runner
20-08-17, 21:15
attivato grazie per la segnalazione

Artyus
21-08-17, 09:35
Prego! ;)
Ieri ho visto Atalanta Roma, liscia come l'olio e con una qualità più che buona, pareva HD
In serata invece qualche lag nella partita del Milan e la qualità mi è sembrata leggermente più bassa

Blade Runner
21-08-17, 09:40
si in generale però rispetto alla scorsa stagione la qualità è migliorata. a schermo intero su pc per esempio era impossibile da vedere
si contavano i pixel.

freddye78
21-08-17, 10:18
Prego! ;)
Ieri ho visto Atalanta Roma, liscia come l'olio e con una qualità più che buona, pareva HD
In serata invece qualche lag nella partita del Milan e la qualità mi è sembrata leggermente più bassaBisogna testarlo nelle partite di cartello tipo Juve-milan, Juve-inter, juve-napoli etc dove c'è molta più gente connessa in contemporanea visto il maggior bacino di utenza delle tifoserie.
L'anno scorso in queste partite c'erano sempre problemi nello streaming perchè il loro server non ce la faceva, vediamo se st'anno l'hanno potenziato prima di dire che il servizio è migliorato :asd:

DigitalPayne
07-09-17, 07:51
Per la fase a gironi, Juventus esclusiva Premium. Su Canale 5 Roma e Napoli.

Martedi 12 settembre 2017 ore 20.45 ROMA vs ATLETICO MADRID
Martedi 26 settembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs FEYENOORD
Martedi 17 ottobre 2017 ore 20.45 MANCHESTER CITY vs NAPOLI
Martedi 31 ottobre 2017 ore 20.45 ROMA vs CHELSEA
Martedi 21 novembre 2017 ore 20.45 NAPOLI vs SHAKHTAR DONETSK
Martedi 5 dicembre 2017 ore 20.45 ROMA vs QARABAG

La programmazione sopra indicata deve intendersi di massima, ovvero potrebbe essere soggetta a variazioni in base allo sviluppo della competizione.

Angels
14-09-17, 14:51
Una buona notizia in ottica Sky
http://www.repubblica.it/economia/2017/09/14/news/agcom_pronti_a_sanzionare_gli_operatori_di_telefon ia_fattura_deve_essere_mensile-175476043/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Ergo mi auguro che Sky torni sui suoi passi con la fatturazione a 28 giorni

Kiappo
14-09-17, 14:55
Sicuramente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Damon
25-09-17, 16:19
Sportube: domenica tocca anche a Milan-Roma
Sportube trasmetterà ogni giornata di campionato tre partite della Serie A TIM in diretta con la modalità ‘pay per view’: ecco come funzionerà
di Daniele Triolo , @danieletriolo 25/09/2017, 15:27

Sportube, piattaforma OTT (Over-The-Top, n.d.r.), ha piazzato un gran colpo: l’emittente che si è resa famosa in Italia per la trasmissione delle gare della Serie C, trasmetterà, infatti, dal prossimo weekend di campionato, anche tre partite della Serie A TIM per ogni giornata. Lo ha riportato ‘Calcioefinanza.it’, spiegando come, ad arricchire l’offerta di Sportube vi saranno gli studi pre e post partita per analizzare quanto accadrà, e quanto accaduto, in campo.
Pertanto, ai live delle gare della terza serie italiana, si affiancheranno, dalla prossima giornata di Serie A TIM, il 7° turno, anche tre gare della massima categoria ogni weekend: si parte domenica 1° ottobre con Napoli-Cagliari (ore 12:30), Benevento-Inter (ore 15:00) e Milan-Roma (ore 18:00). Si potrà fruire dell’offerta in via esclusiva tramite internet, da personal computer, smartphone e tablet, collegandosi alla pagina www.sportube.tv/live . Tutte le 20 squadre di Serie A TIM si alterneranno per le dirette streaming su Sportube.
Come vedere le partite? Semplice: non si dovrà sottoscrivere alcun abbonamento mensile, bensì acquistare una singola partita a € 1,99, altrimenti il pacchetto delle tre gare del weekend a € 3,99. “E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM – ha commentato Bruno Stirparo, amministratore delegato di Sportube –. La nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.

Interessante :sisi:

Bisogna vedere come sarà la qualità

freddye78
25-09-17, 18:30
Basterebbe che lo streaming funzionasse senza problemi invece di quella merda di now tv che sabato sera sull'app ps4 durante il derby continuava ad interrompersi :facepalm:

DigitalPayne
25-09-17, 18:34
Per i servizi live in Italia lo streaming non è ancora affidabile.

Sbonk
25-09-17, 18:53

Sent from my Le X821 using TapatalkRimane da capire perché quelli "stranieri" (leaguepass nba, gamepass NFL) funzionano bene anche sulla mia sgangherata 20 mega mentre NowTV o premium play no :asd:

DigitalPayne
25-09-17, 19:20
Rimane da capire perché quelli "stranieri" (leaguepass nba, gamepass NFL) funzionano bene anche sulla mia sgangherata 20 mega mentre NowTV o premium play no :asd:Perché i server dedicati di Sky e Mediaset fanno cagare quando c'è troppa gente collegata.

freddye78
25-09-17, 19:48
Rimane da capire perché quelli "stranieri" (leaguepass nba, gamepass NFL) funzionano bene anche sulla mia sgangherata 20 mega mentre NowTV o premium play no :asd:Perchè a sky e mediaset non interessa offrire un'alternativa che possa fare seria concorrenza al loro servizio in abbonamento.

Damon
25-09-17, 20:36

Per provare come va questo sport tube 2 euro ci si possono anche buttare dai

Ghost
26-09-17, 07:29
Interessante :sisi:

Bisogna vedere come sarà la qualità1.99€ per una partita? Sky le metteva a 9.99...
Se i prezzi saranno davvero quelli potrei sul serio farci un pensierino

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

blastomorpha
04-11-17, 09:38
Qualcuno ha mai utilizzato il servizio streaming della SNAI?
Come funziona esattamente? :uhm:

DigitalPayne
04-11-17, 09:54
Qualcuno ha mai utilizzato il servizio streaming della SNAI?
Come funziona esattamente? :uhm:Credo basti iscriversi ed avere un conto attivo.

Angels
14-11-17, 20:14
Una buona notizia finalmente
http://www.corriere.it/tecnologia/economia-digitale/cards/bollette-28-giorni-approvato-l-emendamento-legge-bilancio-che-vieta/legge-arrivo_principale.shtml

Howard TD
14-11-17, 20:15
Una buona notizia finalmente
http://www.corriere.it/tecnologia/economia-digitale/cards/bollette-28-giorni-approvato-l-emendamento-legge-bilancio-che-vieta/legge-arrivo_principale.shtml

Alzeranno i prezzi :asd:

frittole
14-11-17, 20:30
Alzeranno i prezzi :asd:
Sicuramente si.

DigitalPayne
25-01-18, 18:10
La Rai trasmetterà in chiaro una partita delle italiane in Champions il mercoledì sera. Tutte le partite saranno su Sky.

Tutti i GP di Formula 1 saranno in diretta su Sky. TV8 trasmetterà 4 GP in diretta in chiaro, i restanti in differita.
Tra i 4 in diretta in chiaro è compreso il GP d'Italia, che sarà l'unico a essere trasmesso anche dalla Rai.

Netherlander
25-01-18, 21:47
Non vedo l'ora di sentire Cerqueti starnazzare per i gol delle italiane

freddye78
25-01-18, 22:04
Speriamo facciano tanti scioperi

Howard TD
26-01-18, 09:34
Praticamente la RAI non ha più nessun evento sportivo di rilievo, olimpiadi invernali alle 3 del mattino escluse :bua:

DigitalPayne
26-01-18, 09:35
Praticamente la RAI non ha più nessun evento sportivo di rilievo, olimpiadi invernali alle 3 del mattino escluse :bua:Giro d'Italia e Tour de France. Certo, gli manca la Vuelta a Espana, esclusiva Eurosport.

Howard TD
26-01-18, 09:59
Giro d'Italia e Tour de France. Certo, gli manca la Vuelta a Espana, esclusiva Eurosport.

Giusto perchè costano una cicca :asd:

frittole
26-01-18, 10:49
Mah, io alla fine spinto dalla necessita' di avere un altro decoder in stanza da letto per moglie e figlio/sottoscritto quando mi voglio vedere qualche cosa che a loro non piace, ho aderito a SkyQ. Devo dire che non e' per niente male, mi hanno solo messo un booster di segnale in corridoio perche' non arrivava decende il segnale del principale sul mini Q. Sono conscio del fatto che paghero' 4€ in piu', ma togliero' Cinema, considerato che l'on demand e' incluso nel pacchetto.

Sbonk
26-01-18, 11:38
Praticamente la RAI non ha più nessun evento sportivo di rilievo, olimpiadi invernali alle 3 del mattino escluse :bua:Manco più quelle, le olimpiadi ce le ha eurosport fino al 2024 se non sbaglio :asd:

Credo che la rai le trasmetta in maniera parziale per l'interesse pubblico, come faceva quando ce le aveva sky

DigitalPayne
26-01-18, 11:56
In compenso hanno l'esclusiva di Sanremo e Don Matteo.

ryohazuki84
26-01-18, 13:47
eeeeeeh ma il canone è una tassa e va pagata

DigitalPayne
26-01-18, 13:50
Nell'ultimo periodo hanno incassato di più perché il canone non si può più evadere, però l'offerta è addirittura diminuita.

Roby90
26-01-18, 20:29
Sembra che al momento nè Sky nè Mediaset abbiano i diritti per la serie A. Potrebbe vincere l'asta Mediapro.

Howard TD
05-02-18, 14:27
Diritti tv assegnati a Mediapro... e ora? :uhm:

LordOrion
05-02-18, 14:50
Diritti tv assegnati a Mediapro... e ora? :uhm:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/05-02-2018/diritti-tv-serie-a-mediapro-supera-minimo-d-asta-25072080573.shtml

:uhm:

E' la volta buona che sfanculo mediaset una volta per tutte.

frittole
05-02-18, 14:54
Interessante, e Mediapro come pensa di passare la Serie A in TV??? Le Subaffita a Sky e Merdaset?

Howard TD
05-02-18, 15:12
Apriranno un BeinSports italico? :uhm:

Angels
05-02-18, 15:18
Sky è incazzatissima

LordOrion
05-02-18, 15:21
Puo' scendere dal lazzo e andare a piedi.
Non ho pero capito una cosa: Tutta sta roba significa che dal prossimo anno la serie A la da solo Mediacoso, mentre MediaSet e Sky rosicano duro?

Sbonk
05-02-18, 15:28
Puo' scendere dal lazzo e andare a piedi.
Non ho pero capito una cosa: Tutta sta roba significa che dal prossimo anno la serie A la da solo Mediacoso, mentre MediaSet e Sky rosicano duro?Belinazzo (che ci becca a fasi alterne) dice che si faranno il canale che poi piazzeranno alle pay-TV, tipo discovery con eurosport.

LordOrion
05-02-18, 15:31
Belinazzo (che ci becca a fasi alterne) dice che si faranno il canale che poi piazzeranno alle pay-TV, tipo discovery con eurosport.

Cioe' subaffittano?

Sbonk
05-02-18, 15:38
Cioe' subaffittano?Secondo lui produrranno loro e venderanno il prodotto finito, anche perché i tempi per mettere su la propria piattaforma sarebbero piuttosto stretti e soprattutto non é che puoi mettere su tutto l'ambaradan con un solo evento sportivo nel paniere

frittole
05-02-18, 15:39
Cioe' subaffittano?
Alla fine ....

LordOrion
05-02-18, 15:47
Secondo lui produrranno loro e venderanno il prodotto finito, anche perché i tempi per mettere su la propria piattaforma sarebbero piuttosto stretti e soprattutto non é che puoi mettere su tutto l'ambaradan con un solo evento sportivo nel paniere

Quindi diciamo che MediaSet e Sky potrebbero semplicemente pagare MediaPro per la trasmissione e bon, pari come prima, salvo che se siamo fortunati l'ex arbitro Cesari torna a dare da mangiare ai piccioni...
Di sicuro pero' aumenta il canone...

Li sfanculo :sisi:

Sbonk
05-02-18, 16:14
Quindi diciamo che MediaSet e Sky potrebbero semplicemente pagare MediaPro per la trasmissione e bon, pari come prima, salvo che se siamo fortunati l'ex arbitro Cesari torna a dare da mangiare ai piccioni...
Di sicuro pero' aumenta il canone...

Li sfanculo :sisi:Well, that excalated quickly :asd:

Howard TD
05-02-18, 16:16
Spero solo di non dover fare un altro abbonamento...

Il canone aumenterà lo stesso, visto che hanno bloccato il giochino della fatturazione a 28 giorni...

LordOrion
05-02-18, 16:26
Well, that excalated quickly :asd:

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Il canone aumenterà lo stesso, visto che hanno bloccato il giochino della fatturazione a 28 giorni...

Io finisco la stagione poi sfanculo comunque vada: non vale la pena di spendere quei soldi per l'Inter

Frykky
05-02-18, 16:37
Ciao ciao skyyyyyyy

Howard TD
05-02-18, 16:42
Sky senza serie A rischia di perdere una grossa fetta di abbonati... faranno di tutto per ospitare i canali mediapro, in caso di validità dell'asta.

DigitalPayne
05-02-18, 17:32
In qualche modo si faranno ospitare su Premium e Sky.

Wilmot26
05-02-18, 17:49
Sky senza serie A rischia di perdere una grossa fetta di abbonati... faranno di tutto per ospitare i canali mediapro, in caso di validità dell'asta.
Ma non avranno certo l'esclusiva.
La sensazione è che Mediapro ci porti finalmente nel 21esimo secolo con le offerte sul calcio. Se permettessero la fruizione della partita singola su internet a un prezzo decente, si sarebbero già presi un cliente.

MrWashington
05-02-18, 18:04
Magari avremo offerte decenti.
Comunque considerate che legalmente mediapro ha violato delle leggi, quindi bisogna andare con i piedi di piombo.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
05-02-18, 18:19
ma perchè devono rompere i coglioni con ste cose alternative :facepalm:

Angels
05-02-18, 18:21
Mediapro da sola non credo sia in grado di offrire un offerta decente in poco tempo e quindi non credo Sky rimarrà a mani vuote ne sarei molto stupito.

Frykky
05-02-18, 18:22
perchè sky ha rotto il cazzo di aumentare l'abbonamento

Wilmot26
05-02-18, 18:25
Mediapro da sola non credo sia in grado di offrire un offerta decente in poco tempo e quindi non credo Sky rimarrà a mani vuote ne sarei molto stupito.
Sono quelli di BeIN, da questo punto di vista starei tranquillo.

Angels
05-02-18, 18:26
Cos'è Beln?

Wilmot26
05-02-18, 18:30
Magari avremo offerte decenti.
Comunque considerate che legalmente mediapro ha violato delle leggi, quindi bisogna andare con i piedi di piombo.

?

- - - Aggiornato - - -

Cos'è Beln?
In Spagna hanno l'esclusiva per la champions. Sono un colosso, nel 2013 avevano un fatturato di quasi un miliardo e mezzo.
Non stiamo parlando di quattro stronzi che si sono improvvisati :asd:

Angels
05-02-18, 18:45
Si ma in Italia partono da 0 o quasi.

Cek
05-02-18, 18:54
Se non fossero tutti come frykky sky calcio camperebbe senza problemi solo con la premier

Sbonk
05-02-18, 19:01
Cos'è Beln?La tv dove lavorano Bobone Vieri, Tancredi Palmeri e Kay Murray, ovviamente la migliore fra i 3, in tutti i sensi :asd:

Hanno preso un sacco di diritti per trasmettere i campionati esteri in vari paesi, oltre a questo hanno anche i diritti domestici in Francia

Non vedo che male possa fare un po' di concorrenza, visto che stavamo andando inesorabilmente verso il monopolio

Wilmot26
05-02-18, 20:07
Si ma in Italia partono da 0 o quasi.
E non vedo come non possano essere in grado di mettere in piedi un'offerta decente in poco tempo.
Considerando che io, di offerte decenti, non ne vedo in giro.

DigitalPayne
05-02-18, 20:25
E non vedo come non possano essere in grado di mettere in piedi un'offerta decente in poco tempo.
Considerando che io, di offerte decenti, non ne vedo in giro.È impossibile pareggiare un'offerta simile a quella di Sky, come anche quella di Premium, se pensiamo che da qui ai prossimi 3-4 anni tutti i diritti più importanti sono già assegnati.
Mancavano quelli della serie A, ma solo con quelli non ci fai nulla, così come Premium ha fatto poco con la sola Champions (e non avevano solo quella).
L'unica possibilità per rientrare dai costi è quello di farsi ospitare da Sky e Premium.

Wilmot26
05-02-18, 20:31
Loro non metteranno su il loro canale eh.
Venderanno i pacchetti ad altri.
Morale, potranno esserci offerte che ad oggi non sono contemplate, vedi, offerte online che abbiano un senso, visto che venderanno i pacchetti alle loro condizioni.

Roland
05-02-18, 20:33
E' da capire se le loro richieste economiche sono accettate da Sky e Mediaset.

Roby90
05-02-18, 20:38
Intanto con 1,5 miliardi all'anno, la Serie A sarebbe la seconda lega per proventi televisivi dopo l'irraggiungibile Premier.

DigitalPayne
05-02-18, 20:38
Loro non metteranno su il loro canale eh.
Venderanno i pacchetti ad altri.
Morale, potranno esserci offerte che ad oggi non sono contemplate, vedi, offerte online che abbiano un senso, visto che venderanno i pacchetti alle loro condizioni.Metteranno su il canale per conto della lega. Questo prevede la lega nel comunicato che hanno redatto.
D'altronde la minaccia di fronte a Sky e Premium che pagavano meno era proprio che la Lega facesse un canale su cui trasmettere le partite, ma non avevano i soldi e i mezzi per farlo. Adesso hanno trovato un partner per farlo. Resta da vedere se davvero le cose si evolveranno così e se il canale trasmetterà le stesse partite su Sky e Premium (probabilmente Sky pagherà di più per avere l'esclusiva di alcune partite).

DigitalPayne
05-02-18, 20:39
Intanto con 1,5 miliardi all'anno, la Serie A sarebbe la seconda lega per proventi televisivi dopo l'irraggiungibile Premier.Io ho letto che sarebbero un miliardo l'anno, dunque dietro Premier e Liga, ma più di Bundesliga.

MrWashington
05-02-18, 20:43
?

Secondo il documento inviato dai legali di Sky, il gruppo audiovisivo spagnolo, pur avendo presentato un'offerta per il bando rivolto esclusivamente agli 'intermediari indipendenti', non opererebbe come tale ma come un vero e proprio operatore della comunicazione (come è appunto la tv di Murdoch). Per questo, Sky chiede alla Lega di considerare l'offerta di MediaPro inammissibile, di interrompere le trattative e di escluderlo dall'assegnazione. Mediapro avrebbe infatti avviato nel corso della trattativa privata una negoziazione con la Lega per "realizzare uno o più canali tematici anche sotto forma di canali ufficiali della Lega", curandone i palinsesti e la veste editoriale. Mediapro inoltre avrebbe negoziato con l'intenzione di "vendere spazi pubblicitari sugli stessi canali", "concludere accordi per la distribuzione di tali canali con gli operatori della comunicazione interessati" e ripartire i profitti con la Lega.

this

Ricordatevi che adesso il gruppo Sky (europeo) fa parte della Disney. :sisi:

Wilmot26
05-02-18, 21:01
this

Ricordatevi che adesso il gruppo Sky (europeo) fa parte della Disney. :sisi:

Ah ma non vuol dire niente quello, la legge la violeranno se ci sarà una pronuncia in tal senso, di quello che dicono gli avvocati di parte fottesega :asd:

- - - Aggiornato - - -

Metteranno su il canale per conto della lega. Questo prevede la lega nel comunicato che hanno redatto.
D'altronde la minaccia di fronte a Sky e Premium che pagavano meno era proprio che la Lega facesse un canale su cui trasmettere le partite, ma non avevano i soldi e i mezzi per farlo. Adesso hanno trovato un partner per farlo. Resta da vedere se davvero le cose si evolveranno così e se il canale trasmetterà le stesse partite su Sky e Premium (probabilmente Sky pagherà di più per avere l'esclusiva di alcune partite).

Infatti, loro produrranno le partite, la lega farà il canale con il quale compreranno i pacchetti. Non possono fare un loro canale, andrebbe contro il bando.

DigitalPayne
05-02-18, 21:22
Infatti, loro produrranno le partite, la lega farà il canale con il quale compreranno i pacchetti. Non possono fare un loro canale, andrebbe contro il bando.
Beh, però questo è abbastanza strano, se permetti.
Chi produce le partite viene pagato, non spende un miliardo all'anno per acquistare i diritti.
O la lega si fa il canale a nome proprio e poi gira i soldi a Mediapro o Sky ha ragione e si dovrebbe annullare tutto.

Wilmot26
05-02-18, 21:27
Beh, però questo è abbastanza strano, se permetti.
Chi produce le partite viene pagato, non spende un miliardo all'anno per acquistare i diritti.
O la lega si fa il canale a nome proprio e poi gira i soldi a Mediapro o Sky ha ragione e si dovrebbe annullare tutto.

La produzione delle partite riguarda anche la concessione degli spazi pubblicitari, se non sbaglio. Guadagnano da lì e dalla vendita dei pacchetti.

Camus
05-02-18, 22:44
Da consumatore sono un po' preoccupato.

Mediapro ha offerto quasi il 50% più di sky e Mediaset non era manco arrivata a metà dell'offerta di sky, ed praticamente in una situazione di monopolio.

Mediapro se fa come in Spagna dovrebbe rivendere i diritti ad altri distributori, i quali volevano pagare o la metà o un quarto.

Ora a me consumatore questo nuovo competitor come dovrebbe fare risparmiare dei soldi?

Frykky
05-02-18, 23:15
Se non fossero tutti come frykky sky calcio camperebbe senza problemi solo con la premierFammi capire te pagheresti qualche centinaio di euro l'anno per la premier?
Si dice ancora get a life?

Camus
05-02-18, 23:53
No ma pago più volentieri per la premier che per la serie a.

Frykky
06-02-18, 07:16
Ragazzi la fuori è pieno di fica

DigitalPayne
06-02-18, 08:06
Okay, però questo non è il topic della frutta, ma delle pay TV.

Camus
06-02-18, 09:39
Ragazzi la fuori è pieno di fica
e ad alcune piace addirittura il calcio :pippotto:

frittole
06-02-18, 10:28
Leggevo stamane 0nline che Mediapro punta alla cessione dei diritti a tutte le piattaforme, in pratica allargare il broadcasting a piu piattaforme. Vedremo.

Blade Runner
06-02-18, 10:46
sky e mediaset per prendere i diritti dovranno pagare fior di euro a mediapro e quindi il cliente rischia di ritrovarsi un aumento del
costo dell'abbonamento. a meno che mediapro non sbarchi in italia con qualche piattaforma in streaming a prezzi ridotti.

Wilmot26
06-02-18, 11:04
sky e mediaset per prendere i diritti dovranno pagare fior di euro a mediapro e quindi il cliente rischia di ritrovarsi un aumento del
costo dell'abbonamento. a meno che mediapro non sbarchi in italia con qualche piattaforma in streaming a prezzi ridotti.
Veramente no, perché un conto è pagare un'esclusiva, un conto è pagare i diritti di trasmissione.

frittole
06-02-18, 11:07

Mah, come scrive willmot se hai l esclusiva è una cosa, se sei uno dei tanti ad offrire lo stesso servizio é un pelino diverso.

Camus
06-02-18, 14:04
Mah, come scrive willmot se hai l esclusiva è una cosa, se sei uno dei tanti ad offrire lo stesso servizio é un pelino diverso.Per favorire la concorrenza hanno assegnato tutti i pacchetti ad un unico soggetto che ha offerto più di tutti, anche complessivamente, e che ora per guadagnarci deve rivendere quei pacchetti a soggetti che per dare a noi consumatori la stessa offerta allo stesso prezzo, presumibilmente, volevano pagare molto meno.

In quale scenario un unico soggetto che rivende ad un unico assegnatario per satellite o digitale dovrebbe avvantaggiare noi consumatori?

freddye78
06-02-18, 14:08
No problem, streaming russo mastrorazza

EddieTheHead
06-02-18, 14:08
tanto io mi guardo i sudamericani di rojadirecta

Wilmot26
06-02-18, 14:37
Per favorire la concorrenza hanno assegnato tutti i pacchetti ad un unico soggetto che ha offerto più di tutti, anche complessivamente, e che ora per guadagnarci deve rivendere quei pacchetti a soggetti che per dare a noi consumatori la stessa offerta allo stesso prezzo, presumibilmente, volevano pagare molto meno.

In quale scenario un unico soggetto che rivende ad un unico assegnatario per satellite o digitale dovrebbe avvantaggiare noi consumatori?

In uno scenario nel quale Sky, o Mediaset, possono offrire di meno a Mediapro perché non pagano più per avere l'esclusiva, ma solo la trasmissione delle partite e inoltre Mediapro potrà anche vendere i pacchetti a chi potesse essere interessato alla trasmissione delle partite, solo non se la sentiva di mettere sul piatto più di 800 milioni per contrastare Sky.
Il che vuol dire che il consumatore si potrà trovare a poter scegliere tra Mediaset, Sky, e chiunque altro decida di inserirsi, magari con pacchetti che invoglino la gente a usufruirne più di quanto non facciamo ora.
O se Sky pigliava l'esclusiva era un vantaggio per i consumatori? perché l'alternativa era quella.

Reeko
06-02-18, 16:34
Secondo me si fa avanti TIM per l'acquisto del pacchetto streaming. L'app già ce l'ha che trasmette tre partite a turno ad un costo di 3€ a partita

Camus
06-02-18, 17:16
In uno scenario nel quale Sky, o Mediaset, possono offrire di meno a Mediapro perché non pagano più per avere l'esclusiva, ma solo la trasmissione delle partite e inoltre Mediapro potrà anche vendere i pacchetti a chi potesse essere interessato alla trasmissione delle partite, solo non se la sentiva di mettere sul piatto più di 800 milioni per contrastare Sky.
Il che vuol dire che il consumatore si potrà trovare a poter scegliere tra Mediaset, Sky, e chiunque altro decida di inserirsi, magari con pacchetti che invoglino la gente a usufruirne più di quanto non facciamo ora.
O se Sky pigliava l'esclusiva era un vantaggio per i consumatori? perché l'alternativa era quella.io attualmente so quando spendo per vedere tutta la serie a su sky o su mediaset.

L'anno prossimo per vedere tutto il campionato spenderò di meno, di pù o uguale ?

Sbonk
06-02-18, 17:27
io attualmente so quando spendo per vedere tutta la serie a su sky o su mediaset.

L'anno prossimo per vedere tutto il campionato spenderò di meno, di pù o uguale ?Non si può sapere ora, non si sa ancora se mediapro produrrà in proprio per rivendere il prodotto finito, se produrrà e trasmetterà col fantomatico "canale della lega" (cosa che sky sostiene non possa fare), se rivenderà solo i diritti, a chi e per quanto, quali e quanti pacchetti verranno piazzati etcetc. Comunque si diceva che sky e mediaset potrebbero anche pagare non molto di più di quel che hanno offerto (650 mln circa sky e 250 mediaset)

Wilmot26
06-02-18, 17:51
io attualmente so quando spendo per vedere tutta la serie a su sky o su mediaset.

L'anno prossimo per vedere tutto il campionato spenderò di meno, di pù o uguale ?
Devo tirare fuori la sfera di cristallo? :asd:
A livello teorico dovrebbero entrare nuovi attori, a prezzi più bassi, con offerte più vantaggiose.

DigitalPayne
06-02-18, 18:14
Ma nuovi attori quali? In Italia non si possono sostenere due pay TV. Sky riesce a tenersi in piedi, ma ha un grande gruppo internazionale alle spalle, mentre Premium non ha mai fatto utili e non è esclusa una chiusura nei prossimi anni.
Ci sono stati diversi tentativi di comporre delle alternative, ma sono tutte fallite, Premium compresa che pensava di sfondare con la Champions in esclusiva per 3 anni.

Mi direte, c'è lo streaming (quello legale), ma allo stato attuale non lo considero un'alternativa valida dato lo stato arretrato delle nostre reti. La vera fibra arriva solo nelle grandi città e comunque la rete di trasporto è inadeguata a sostenere un alto traffico per eventi live. In tutto il resto del paese è uno schifo, io sto aspettando da 7 mesi l'attivazione di quella che chiamano fibra (che poi fibra non è, in casa mi arriva il rame che Telecom aveva steso 50 anni fa).

Troveranno un modo per accontentare tutti, tenendo buona Sky, evitando i ricorsi in tribunale, e daranno qualcosina anche a Premium per allungare lo stato vegetativo in cui versa.

Camus
06-02-18, 20:03
Devo tirare fuori la sfera di cristallo? :asd:
A livello teorico dovrebbero entrare nuovi attori, a prezzi più bassi, con offerte più vantaggiose.a livello teorico stiamo parlando al 6 di febbraio 2018 per il prossimo campionato.

Ora non è che la tua palla ti dice chi è che ha già una struttura e non la farà pagare ai consumatori ?

Sbonk
06-02-18, 20:13
a livello teorico stiamo parlando al 6 di febbraio 2018 per il prossimo campionato.

Ora non è che la tua palla ti dice chi è che ha già una struttura e non la farà pagare ai consumatori ?Beh, che siamo al 6 febbraio o al 30 agosto cambia poco, finché mediapro non dice cosa intende fare coi diritti e finché non si conosce l'esito del ricorso sky la tua é una domanda a cui non si può rispondere, l'unica cosa sicura é che mediapro non tirerà su una piattaforma pay da 0, é impossibile per investimenti e tempi

Wilmot26
06-02-18, 20:18
Ma quindi per una parte di voi Mediapro avrebbe speso più di 1 miliardo per lasciare la situazione più o meno invariata rispetto a come sarebbe stata se l'avesse presa Sky?
Chiamateli e dite loro che sono dei coglioni.:boh2:

frittole
06-02-18, 20:36
Beh, che siamo al 6 febbraio o al 30 agosto cambia poco, finché mediapro non dice cosa intende fare coi diritti e finché non si conosce l'esito del ricorso sky la tua é una domanda a cui non si può rispondere, l'unica cosa sicura é che mediapro non tirerà su una piattaforma pay da 0, é impossibile per investimenti e tempi

Ecco....preciso e pulito! Quindi attendiamo e vediamo cosa succede.

Cek
07-02-18, 20:34
Almeno auriemma, zampa, zuliani e altri lobotomizzati delle telecronache stronze di premium ce li siamo levati dalle palle

DigitalPayne
07-02-18, 20:59
Almeno auriemma, zampa, zuliani e altri lobotomizzati delle telecronache stronze di premium ce li siamo levati dalle pallePremetto che ascolto la telecronaca istituzionale, ma come ti fanno a stare sulle palle se sono un'opzione? E nemmeno quella predefinita...

Camus
07-02-18, 23:46
Perché sono un insulto all'intelligenza in generale ed in particolare perché per un tifoso che é in grado di capire che quelli sono comici che fanno gli esaltati c'è un altro tifoso privo di senso critico che quelli siano giornalisti che fanno una telecronaca privi di limiti e libera.

È un po' come per le fake news, teoricamente basterebbe sviluppare un proprio senso critico e peggio per chi non ce l'ha, poi però ci sono le echo chambers e finisce che qualcuno piglia per vere le fake news e va a votare in base ad essa.

Se in Italia prendiamo troppo sul serio il calcio, mischiandolo con la politica e la rivalsa sociale allora poi quando si parla di calcio dobbiamo farlo seriamente dato che muove una fetta pesante del Pil italiano.

Vogliono fare i buffoni? Benissimo ma vanno inquadrati come tali ed il cliente va avvisato in maniera corretta "nuoce gravemente al vostro intelletto" e quello che diranno non vi serve

MrWashington
09-02-18, 11:54
Sky prenderà una botta notevole. Dopo sta storia delle olimpiadi

Howard TD
09-02-18, 12:11
Sky prenderà una botta notevole. Dopo sta storia delle olimpiadi

Mah, le olimpiadi invernali non se le incula nessuno, poi sono ad orari sfavorevoli per l'Europa.

MrVermont
09-02-18, 12:22
Mah, le olimpiadi invernali non se le incula nessuno, poi sono ad orari sfavorevoli per l'Europa.Concordo

Angels
09-02-18, 12:40
Mah, le olimpiadi invernali non se le incula nessuno, poi sono ad orari sfavorevoli per l'Europa.

Concordo in pieno

DigitalPayne
09-02-18, 13:23
Ma, che io sappia, chi ha Sky può seguire le olimpiadi su Eurosport.

Sbonk
09-02-18, 13:28
Ma, che io sappia, chi ha Sky può seguire le olimpiadi su Eurosport.

Sent from my Le X821 using TapatalkNo, non han trovato l'accordo per trasmetterle sul satellite, su sky manderanno una programmazione alternativa, su mediaset premium invece le danno.

Ma sky é da Sochi che ha cambiato atteggiamento nei confronti delle olimpiadi, dicevano troppi soldi e poco ritorno, tanto che i diritti per Rio li hanno scambiati con la Rai per quelli degli europei. Più che altro di tutte le prossime olimpiadi l'unica a orari decenti sarà Parigi

DigitalPayne
09-02-18, 13:41
Non lo sapevo, ho letto adesso su Digital Forum.
Praticamente il rinnovo con Premium è avvenuto post acquisto delle olimpiadi e Discovery ha fatto pagare a Mediaset anche le olimpiadi, mentre con Sky è avvenuto prima e hanno chiesto un extra. Sky non ci è stata e Discovery sulla versione satellitare manda una programmazione alternativa.

Comunque, a ben vedere, questo comportamento di Discovery, pur essendo legale, è abbastanza scorretto perché se fai un accordo dove vieni pagato per trasmettere dei canali, devi mandare tutto, non cambiare le carte in tavola in corso d'opera e chiedere un extra per trasmettere un singolo evento.

DigitalPayne
09-02-18, 20:17
http://andreabiondi.blog.ilsole24ore.com/2018/02/08/niente-olimpiadi-invernali-sui-canali-sky-mancato-accordo-con-eurosport/?refresh_ce=1

Si dice che erano contenuti da pagare a parte. Premium e TIM hanno pagato. Stavolta la figura dei peracottari l'ha fatta Sky.

MrWashington
09-02-18, 20:52
Peracottai sky e indecente pure Eurosport eh, sai che sono seguite poco le olimpiadi grazie agli orari assurdi e pretendi soldi in più?

Wilmot26
12-02-18, 09:30
https://www.calcioefinanza.it/2018/02/09/quanto-costa-vedere-il-calcio-in-spagna/

Angels
12-02-18, 10:30
Si ma mediapro in Spagna è presente da anni, in Italia partono da 0, voglio vedere che intenzioni hanno.

Howard TD
12-02-18, 10:53
Anche solo 10 €/mese è improponibile per chi ha già Sky sport+calcio..

Wilmot26
12-02-18, 11:12
Si ma mediapro in Spagna è presente da anni, in Italia partono da 0, voglio vedere che intenzioni hanno.

E da quanto sono loro a gestirlo il valore dei diritti del campionato spagnolo si è impennato.
Con Sky in Italia puntavano al ribasso :asd:

Angels
12-02-18, 11:55
E da quanto sono loro a gestirlo il valore dei diritti del campionato spagnolo si è impennato.
Con Sky in Italia puntavano al ribasso :asd:

Non mi sembra che il motivo che si è impennato è perchè ci sono loro.

Howard TD
12-02-18, 12:27
Come la Premier, anche la Liga è un bel prodotto da vedere ed esportare all'estero... manti erbosi perfetti, stadi quasi tutti nuovi (o ristrutturati), grafiche moderne ed accattivanti, campioni di livello assoluto e 2 top team che dominano da svariati anni nel mondo.

Angels
12-02-18, 12:36
Come la Premier, anche la Liga è un bel prodotto da vedere ed esportare all'estero... manti erbosi perfetti, stadi quasi tutti nuovi (o ristrutturati), grafiche moderne ed accattivanti, campioni di livello assoluto e 2 top team che dominano da svariati anni nel mondo.

Tu e Simonsky dovreste emigrare in Spagna

Wilmot26
12-02-18, 12:39
Il numero degli abbonati, da quando ci sono loro, si è impennato parecchio, il valore incrementa grazie a quello.

Howard TD
12-02-18, 15:21
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/02/12/diritti-serie-a-2018-sky.html?social=facebook_skysport_link_null

Sky mette le mani avanti per placare i primi malumori...

Angels
12-02-18, 15:36
Senza la serie A sky perderebbe moltissimi abbonati.

Reri
12-02-18, 15:48
Il numero degli abbonati, da quando ci sono loro, si è impennato parecchio, il valore incrementa grazie a quello.Però il valore del prodotto lo fa anche il contenuto: senza le spagnole ai vertici del calcio europeo da anni (e non mi riferisco solo a barca e real), il prodotto è sicuramente più appetibile. Loro sono maestri nel confezionarlo a dovere.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

MrWashington
12-02-18, 16:01
Il numero degli abbonati, da quando ci sono loro, si è impennato parecchio, il valore incrementa grazie a quello.

E' grazie a Barcellona e Real Madrid.

Mica perché offrono un prodotto migliore al cliente, è merito al prodotto che la LIGA produce, e per liga intendo le squadre: Real Madrid e Barcellona sempre al top.

Non è perché Mediapro offre 10 euro in più che magicamente il campionato diventa migliore anche perché i proventi dalle tv in spagna sono a favore in modo spropositato a Barcellona e Real Madrid, che povere non erano e mai son state.

Howard TD
12-02-18, 16:04
Senza la serie A sky perderebbe moltissimi abbonati.

Sarebbe un massacro di livelli inimmaginabili, visto il calo di qualità spaventoso che si è visto in questi anni negli altri canali :bua:

Pacchetto cinema assolutamente indecente, documentari ormai presidiati da bifolchi USA che pescano, cercano oro o aprono box... le serie tv si possono sempre comprare su b-ray.. l'unico pacchetto che ha ragione di esistere è lo sport, vista anche la guerra allo streaming illegale che ha di fatto decimato buona parte dell'offerta "free"...

MrWashington
12-02-18, 16:06
Sarebbe un massacro di livelli inimmaginabili, visto il calo di qualità spaventoso che si è visto in questi anni negli altri canali :bua:

Pacchetto cinema assolutamente indecente, documentari ormai presidiati da bifolchi USA che pescano, cercano oro o aprono box... le serie tv si possono sempre comprare su b-ray.. l'unico pacchetto che ha ragione di esistere è lo sport, vista anche la guerra allo streaming illegale che ha di fatto decimato buona parte dell'offerta "free"...

Devo dire che nell'ultimo anno il pacchetto cinema è stato portato ad un livello decente, si vede che han cambiato il tizio che gestiva quella parte.

Anche la parte documentari hanno rimosso tutti quei documentari "insulsi" e piazzati su un canale a caso. Il problema è che Discovery ha la sua programmazione, non è sky a decidere è la stessa Discovery.
Nat Geo invece non delude mai. I migliori canali.

Howard TD
12-02-18, 16:14
Devo dire che nell'ultimo anno il pacchetto cinema è stato portato ad un livello decente, si vede che han cambiato il tizio che gestiva quella parte.

Anche la parte documentari hanno rimosso tutti quei documentari "insulsi" e piazzati su un canale a caso. Il problema è che Discovery ha la sua programmazione, non è sky a decidere è la stessa Discovery.
Nat Geo invece non delude mai. I migliori canali.

Nat Geo per fortuna sforna ancora materiale di qualità, Discovery e History purtroppo navigano nella mediocrità da tanto tempo.

EddieTheHead
12-02-18, 16:35
sharks and nazis cit.