Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?
xxweskerxx
29-09-21, 12:02
Bhe mi pare chiaro che se Dazn regala mesi a chi ha problemi, FORSE qualche problema c'è :fag:
The Great Guerra
29-09-21, 12:05
Bhe mi pare chiaro che se Dazn regala mesi a chi ha problemi, FORSE qualche problema c'è :fag:
non ti sprecare, tanto questi saltano i messaggi dove palesi il problema e rispondono solo quotando quelli inutili
Beh, ma se la questione è arrivata anche a chi ci governa, è chiaro che il problema ci sia. In Italia con il calcio non si scherza.
non ti sprecare, tanto questi saltano i messaggi dove palesi il problema e rispondono solo quotando quelli inutili
avevo fatto un multiquote generale quotando anche il tuo poi ho letto l'ennesima stronzata di mr troll e ho soprasseduto
nicolas senada
29-09-21, 12:20
A parte il fatto che chi ci governa al momento ha altre gatte da pelare, ma non credo che il governo possa metterci lo stesso la bocca.
Alla fine si tratta di un normale servizio per privati che non è certamente 'primario'. Il massimo che si può fare è fare esposti in caso di mancato accesso (tipo Samp Napoli, o quella partita dell inter alle 12.30 ad aprile scorso). Quello si che è grave.
Per tutto il resto, purtroppo, basta che lo streaming parta (non importa se con una definizione alla rojadirecta) e loro sono apposto.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
nicolas senada
29-09-21, 12:21
avevo fatto un multiquote generale quotando anche il tuo poi ho letto l'ennesima stronzata di mr troll e ho soprassedutoParli te che non fai altro che trollare a gratis qui dentro :asd:
ryohazuki84
29-09-21, 12:36
è arrivato un sms stamattina da parte di timvision che mi proponeva 6 mesi gratis di disney+, è stato mandato anche ad altri?
No
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
è arrivato un sms stamattina da parte di timvision che mi proponeva 6 mesi gratis di disney+, è stato mandato anche ad altri?
a me ieri sera verso mezzanotte, bell'orario :asd:
nicolas senada
29-09-21, 13:06
Si, è arrivato anche a me.
Beh almeno se non riuscite a guardare una partita vi consolate con Me contro Te. :asd:
Beh almeno se non riuscite a guardare una partita vi consolate con Me contro Te. :asd:
quelli sono su prime :uhm:
quelli sono su prime :uhm:
Vabbe' Lilo e Stich allora....
fryderyk69
29-09-21, 19:10
Qualcuno sta guardando la diretta su prime? Al momento vedo decisamente poco luminoso e certi colori estremamente saturi. Nelle riprese dall'alto i giocatori hanno la faccia rossa.
La presentatrice in diretta si è già scusata un paio di volte per le immagini e i problemi riscontrati.
Stesso problema verificato sia da smart TV che da telefono
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
29-09-21, 19:23
Qualcuno sta guardando la diretta su prime? Al momento vedo decisamente poco luminoso e certi colori estremamente saturi. Nelle riprese dall'alto i giocatori hanno la faccia rossa.
La presentatrice in diretta si è già scusata un paio di volte per le immagini e i problemi riscontrati.
sai che mi é capitato uguale con dazn per fiorentina inter? strambo
Le telecamere normali si vedono bene. Quelle libere e la grafica è contrastata a bestia e ha il rosso sparato a mille. Lo stavo vedendo su skyq e son pqssato su series x per vedere se il problema fosse l'app.
- - - Aggiornato - - -
Anche a voi il forum da problemi di certificati?
fryderyk69
29-09-21, 19:26
In champions su prime è la prima volta che mi capita. Magari per l'inizio della partita risolvono
Problema tecnico di alcune telecamere settate male..
Sembra abbiano sistemato.
fryderyk69
29-09-21, 19:29
Problema tecnico di alcune telecamere settate male..Può essere. Ma il problema non è solo delle telecamere in campo. In studio sembrava avessero le luci spente da tanto che era buio.
Sto guardando ora ' la visione e normalissima.
Il prepartita di amazon prime dura quanto quello di NZVD :rotfl:
fryderyk69
29-09-21, 19:52
Sto guardando ora ' la visione e normalissima.Adesso hanno sistemato. Mezz'ora fa c'erano dei difetti.
A me non si vede ancora benissimo... Grafiche con colori sballati e immagine generale virante al nero..
xxweskerxx
29-09-21, 20:00
Perchè siete dei poveracci con le linee di merda :sisi:
fryderyk69
29-09-21, 20:00
A me non si vede ancora benissimo... Grafiche con colori sballati e immagine generale virante al nero..Si confermo, non proprio al top. La grafica ha i colori ancora un pò sballati e la luminosità è generalmente bassa.
Nel mio caso sembra come se il TV avesse la retro illuminazione al minimo.
Si l'unica cosa e' la retro che e' leggermente bassa.
Possibile qualche impostazione sballata per chi non ha TV hdr :uhm:
nicolas senada
29-09-21, 20:06
Anche da me diretta al buio. Mah
Anche io difetti di luminosità e saturazione e in più mi va a 25fps
Prime con qualità dazn vedo
Io vedo di merda, scuro e pixelloso. Ma vidi di merda anche Inter real
Io vedo di merda, scuro e pixelloso. Ma vidi di merda anche Inter realOra anche a me abbastanza pixelloso
Boh, a me si vede bene, tranne la luminosità bassa, tutto il resto è ben definito.
https://i.ibb.co/BsTCgc4/4k.png
Io lo vedo scuro e alcune parti, tipo il tabellino del risultato, cin colori molto saturi, per il resto tutto ok
Ho messo infinity e come regia fanno pena ma almeno di vede qualcosa anche se penso sia a 15fps
nicolas senada
29-09-21, 20:34
In realtà stanno giocando a Marsiglia con tutti e 4 i lampioni spenti :asd:
nicolas senada
29-09-21, 20:35
Ho messo infinity e come regia fanno pena ma almeno di vede qualcosa anche se penso sia a 15fpsCos'è? Non ti vanno bene le partite a 25 fps adesso? :tsk:
Ho riattivato il motion flow... cosa che mi sta sulle palle. I giocatori vanno fluidi ma la palla ogni tanto svanisce :bua:
fryderyk69
29-09-21, 21:01
Secondo tempo, hanno riacceso le luci. Forse pure troppo adesso :asd:
Figa adesso è inguardabile, mi da fastidio
Hanno aumentato la luminanza e Chiesa ha segnato, sara' un caso?
Ma porca puttana... mi tocca risettare la tv
fryderyk69
29-09-21, 21:04
Era meglio prima con la luminosità bassa, così è fastidioso.
Su prime hanno sparato la luminosità 1000
nicolas senada
29-09-21, 21:08
E pure abbastanza sfuocato :bua:
Ho passato tutto il primo tempo contento di vedere una partita in notturna con i colori un po' scuri. Nel secondo sembra di guardare Paola Ferrari.
Ho passato tutto il primo tempo contento di vedere una partita in notturna con i colori un po' scuri. Nel secondo sembra di guardare Paola Ferrari.:rotfl:
Netherlander
29-09-21, 21:15
c'è anche l'audio leggermente fuori sync :asd:
ora hanno riapplicato il reshade del primo tempo :snob:
Ora di nuovo buio :rotfl:
Hanno resettato di nuovo, è tornato come al primo tempo
Ma sono rincoglioniti? :rotfl:
Ho passato tutto il primo tempo contento di vedere una partita in notturna con i colori un po' scuri. Nel secondo sembra di guardare Paola Ferrari.
:rotfl:
C'ha messo le mani il mago della fotografia...
https://www.hallofseries.com/wp-content/uploads/2016/03/boris-3.png
Se oscurano un altro po' , entra Galliani e ritira la Squadra!
Qualità video precipitata..
nicolas senada
29-09-21, 21:39
Io ho girato in pianta stabile su sky diretta gol, ogni tanto giro sul canale hdmi della firestick.
Hanno spento di nuovo i lampioni, però in generale la situazione adesso mi sembra accettabile.
Mi pare di essere sui 720p, ovviamente 50 fps, direi abbastanza definito. Fosse un po' più luminoso sarebbe ok.
Bon le luci si sono spente ma si vede molto meglio.
Comunque secondo me hanno scazzato qualche setting delle telecamere. I replay vanno fluidi.
Crollato il bitrate da quando Duccio Patané ha smesso di smarmellare.
Mrfail's parlateci della qualità di prime :fag:
La differenza è che Prime s'è scusato in diretta. Non ha tato la colpa a casaccio il giorno dopo. :bua:
Serata da 3 in pagella per Prime.. Chissà che è successo :asd:
nicolas senada
29-09-21, 22:30
Me fail parlateci della qualità di prime :fag::rotfl:
Ma se devi trollare, almeno fallo bene, no? :asd:
Stasera Amazon ha toppato la produzione della partita per via del 4k hdr.
Avessero fatto come le volte precedenti, fermandosi al 1080p, sarebbe andato tutto liscio come l'olio.
Amazon produce tutti i flussi dei live a 50 fps, mentre Dazn solo 2 su 6.
Ma se devi trollare, almeno fallo bene, no? :asd:
Stasera Amazon ha toppato la produzione della partita per via del 4k hdr.
Avessero fatto come le volte precedenti, fermandosi al 1080p, sarebbe andato tutto liscio come l'olio.
Amazon produce tutti i flussi dei live a 50 fps, mentre Dazn solo 2 su 6.
Ma ti metti a spiegare tutte ste cose ad uno che guarda la partita sul cellulare e si bulla? :asd:
xxweskerxx
29-09-21, 22:34
Io ho visto tutto benissimo quindi secondo la logica frikkiana va tutto bene e voi avete le linee da povri :tsk:
Io ho visto tutto benissimo quindi secondo la logica frikkiana va tutto bene e voi avete le linee da povri :tsk:
Impossibile, almeno hai visto scuro il primo tempo e troppo chiaro il secondo?
nicolas senada
29-09-21, 22:38
Ma ti metti a spiegare tutte ste cose ad uno che guarda la partita sul cellulare e si bulla? :asd:Infatti ora mi aspetto che il buon frikky ci dica che infinity a 25 fps si vede benissimo dal cellulare :asd:
nicolas senada
29-09-21, 22:39
Io ho visto tutto benissimo quindi secondo la logica frikkiana va tutto bene e voi avete le linee da povri :tsk:Ma infatti la differenza di qualità tra un servizio e l'altro si vede proprio sulle linee di merda :asd:
Highlights della juve con qualità perfetta :rotfl:
Ma ti metti a spiegare tutte ste cose ad uno che guarda la partita sul cellulare e si bulla? :asd:Non si lamentava nessuno su twitter? :fag:
nicolas senada
30-09-21, 06:33
Frykky, dicci come hai visto bene le partite su infinity
La qualità era buona. Stiamo parlando della peggior piattaforma in assoluto che a luglio non ti faceva neanche loggare tanto per capirsi.
Grossi problemi con la regia di diretta goal coi commentatori che si parlavano sopra e altre boiate.
Non era il massimo della fluidità ma ho visto di peggio.
Insomma nei dieci minuti, forse 5, che ho guardato tutto ok poi mi son stufato dato che il calcio in TV mi annoia e ho spento. Non credo che lo riuserò
nicolas senada
30-09-21, 07:32
:rotfl: cosa vuol dire che 'il calcio in TV ti annoia'?
Bicampione Asturiano
30-09-21, 08:16
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkSolo sul cellulare lui
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
il calcio è lo sport più noioso del mondo sempre detto
MrWashington
30-09-21, 10:28
Ah vero, tu preferisci stare in curva a insultare gli avversari o cantare roba ridicola :asd: chissene della partita già :snob: i veri tifosi.
Non si lamentava nessuno su twitter? :fag:
Si lamentavano del chiaro/scuro bell'omo, mi dispiace per te nessuno che ha postato schermi con rotelle o errori di varia natura...Try it again Sam!
- - - Aggiornato - - -
Lui solo schermi da 5'/6' pollici, e deve esserci una metropolitana, altrimenti non la guarda :asd:
Se vi si vedeva scuro è colpa vostra, lamentatevi col vostro amministratore.
Io zero problemi. Classica minoranza rumorosa
DigitalPayne
30-09-21, 10:45
Il problema di Prime però è imputabile alla regia, non ha nulla a che fare con le cdn, né a problemi all'autenticazione.
Vero, meglio il ciclismo. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Se vi si vedeva scuro è colpa vostra, lamentatevi col vostro amministratore.
Io zero problemi. Classica minoranza rumorosa
Sarà che hanno delle TV di merda oppure le hanno settate male. :fag:
nicolas senada
30-09-21, 11:47
il calcio è lo sport più noioso del mondo sempre dettoCioè fammi capire, te guardi le partite a spezzoni di 10 minuti sui 6 pollici del cellulare e vieni a pontificare a casa di chi segue le partite su schermo TV dall'inizio alla fine? :asd:
Ah vero, tu preferisci stare in curva a insultare gli avversari o cantare roba ridicola :asd: chissene della partita già :snob: i veri tifosi.Mi son sempre domandato chi fossero i tardivi che fanno al cinema a guardare l'opera o i grandi concerti. Mi sa che ne ho appena trovato uno :asd:
Si lamentavano del chiaro/scuro bell'omo, mi dispiace per te nessuno che ha postato schermi con rotelle o errori di varia natura...Try it again Sam!
- - - Aggiornato - - -
Lui solo schermi da 5'/6' pollici, e deve esserci una metropolitana, altrimenti non la guarda :asd:Ci sono lamentele di serie A e lamentele di serie B? E poi com'è possibile, prime è il TOOOPS
Cioè fammi capire, te guardi le partite a spezzoni di 10 minuti sui 6 pollici del cellulare e vieni a pontificare a casa di chi segue le partite su schermo TV dall'inizio alla fine? :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkEsatto, il calcio sul telefono è il futuro il passato siete voi :snob:
Il problema di Prime però è imputabile alla regia, non ha nulla a che fare con le cdn, né a problemi all'autenticazione.
Vero, meglio il ciclismo. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Sarà che hanno delle TV di merda oppure le hanno settate male. :fag:Non ti piacciono i fisici asciutti dei ciclisti dì la verità
Bicampione Asturiano
30-09-21, 12:36
Mai stato al cinema a vedere quella roba :lul:
Puppa :lul:
Ci sono lamentele di serie A e lamentele di serie B? E poi com'è possibile, prime è il TOOOPSEsatto, il calcio sul telefono è il futuro il passato siete voi :snob:
Povera Stella che non riesce ancora a capire quale sia la differenza tra un problema di illuminazione ed un continuo di rotelle che girano ed errori stravaganti...
sono praticamente 20 anni che ci facciamo trollare da frikky, se ci pensate è una cosa incredibile
Esistono il curling e il golf.
ryohazuki84
30-09-21, 13:44
ho fatto l'esordio con prime ieri sfruttando il mese gratuito e purtroppo sono rimasto deluso, visto anche come veniva descritto qui ("è il top, è il futuro, bezos ingravidami" e cose del genere) risoluzione sgranatissima per tutta la partita e la connessione non reggeva due streaming in contemporanea facendomi rinunciare a guardare la partita in camera per i cazzi miei
nota positiva nessun blocco o rotelline o simili
nicolas senada
30-09-21, 13:44
sono praticamente 20 anni che ci facciamo trollare da frikky, se ci pensate è una cosa incredibileThis :bua:
cosa peggiore di prime decisamente evra fatto di coca
almeno era divertente :asd:
Esistono il curling e il golf.
Parla per te, io vado pazzo per il golf.
Ho controllato sul profilo, Dazn mi ha dato il mese gratis per i disservizi del 23. Non mi è arrivata nessuna mail ancora ma intanto il prossimo mese è coperto :sisi:
DigitalPayne
30-09-21, 17:56
Non ti piacciono i fisici asciutti dei ciclisti dì la verità
I migliori fisici ce li hanno i nuotatori. :sisi:
ho fatto l'esordio con prime ieri sfruttando il mese gratuito e purtroppo sono rimasto deluso, visto anche come veniva descritto qui ("è il top, è il futuro, bezos ingravidami" e cose del genere) risoluzione sgranatissima per tutta la partita e la connessione non reggeva due streaming in contemporanea facendomi rinunciare a guardare la partita in camera per i cazzi miei
nota positiva nessun blocco o rotelline o simili
finalmente un post sensato, si vede che siamo compagni di DISCORD :eek:
Dazn, il voucher per il rimborso non funziona. L’azienda: «Picco di traffico, ora è attivato»
Mister Zippo
02-10-21, 07:24
Voucher? A me hanno dato semplicemente un mese in più spostando la data della prossima fattura.
Comunque :asd:
xxweskerxx
03-10-21, 20:07
Stasera per me disastro :( le altre volte qualche rotellina ma vabbè, oggi più rotelline che partita
nicolas senada
03-10-21, 20:10
Stasera per me disastro :( le altre volte qualche rotellina ma vabbè, oggi più rotelline che partitaInstalla kodi
Per ora (per ora) tutto alla grande qua su tablet, con una misera 8 mega
all'inizio qui calo di fps, poi meglio
xxweskerxx
03-10-21, 21:56
Secondo tempo visto su portatile e zero problemi, direi che la app per LG (OLED C1 da povri) non regge la potenza di Dazn :asd:
ryohazuki84
03-10-21, 22:05
ieri e oggi tutto ok
bella la pubblicità di sky che dice "da noi la partita non si blocca mai, da leccarsi il buffering" :asd:
A me ieri per Zona gol di Napoli e Roma una quindicina di buffering, Atalanta-Milan vista senza problemi.
Frittole che dicono le minoranze rumorose che whatsapp e facebook sono down mentre questo catorcio di forum è up? :asd:
Ma twitter e' up???? Allora le minoranze Rumorose si sono affacciati ed hanno urlato in un tripudio di voci "EH STI CAZZI!!!"
Mentre tra sabato e domica hanno bestemmiato duro o per rotella o perche' invece della partita stavano guardando Monkey Island 1 in CGA.
Frittole che dicono le minoranze rumorose che whatsapp e facebook sono down mentre questo catorcio di forum è up? :asd:dicono che sono gratis e quindi sticazzi :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Frittole che dicono le minoranze rumorose che whatsapp e facebook sono down mentre questo catorcio di forum è up? :asd:
Veramente ci sono anche quelli che dicono che a loro funziona tutto. :bua:
Veramente ci sono anche quelli che dicono che a loro funziona tutto. :bua::asd: però hanno i colori saturi?
nicolas senada
04-10-21, 22:40
Mark si deve essere appoggiato alla potentissima infrastruttura di Dazn, non vedo altre spiegazioni :sisi:
The Great Guerra
04-10-21, 23:04
:asd:
Mark si deve essere appoggiato alla potentissima infrastruttura di Dazn, non vedo altre spiegazioni :sisi:
:asd:
ryohazuki84
06-10-21, 12:10
vi segnalo che adesso hanno messo a 29,90 per 12 mesi anche il pacchetto completo con netflix e disney +
DigitalPayne
06-10-21, 23:18
Tim mai e poi mai.
comunque meglio 10 rotelline di dazn che i "giornalisti" rai :rotfl:
DigitalPayne
08-10-21, 09:49
Leggo di ultimatum a DAZN. Hanno rotto il cazzo, sono 3 anni che gli danno ultimatum. Levategli i diritti e dateli ad Amazon. :sisi:
Leggo di ultimatum a DAZN. Hanno rotto il cazzo, sono 3 anni che gli danno ultimatum. Levategli i diritti e dateli ad Amazon. :sisi:
E chi glielo avrebbe dato l'ultimatum la Lega, a fronte degli 850mln presi??? :bua:
DigitalPayne
08-10-21, 11:07
E chi glielo avrebbe dato l'ultimatum la Lega, a fronte degli 850mln presi??? :bua:
L'AGCOM. :asd:
Bicampione Asturiano
08-10-21, 12:18
Beh l'agcom ha chiesto più poteri dal governo proprio per punire dazn.
https://www.punto-informatico.it/agcom-strigliata-a-dazn-30-giorni-di-tempo/
DigitalPayne
09-10-21, 09:10
Beh l'agcom ha chiesto più poteri dal governo proprio per punire dazn.
DAZN non sarà multata, almeno per il momento. Come riporta Repubblica, essendo la piattaforma streaming una società di internet che non ha richiesto nessuna autorizzazione prima di operare in Italia, non sarebbe sottoposta all’insieme di regole che governano il settore. Di conseguenza, l’Autorità garanza delle comunicazioni (Agcom) non è sicura di poterla sanzionare.
https://www.calcioefinanza.it/2021/10/07/lagcom-chiede-piu-poteri-al-governo-su-dazn/
Complimenti alla Lega per questo scempio. :asd:
Però sarebbe interessante sapere se Amazon, Netflix, Infinity, Now TV e compagnia hanno l'autorizzazione.
Bicampione Asturiano
09-10-21, 11:37
Scusate ma stamattina l'amichevole della juve su dazn? :rotfl:
https://www.calcioefinanza.it/2021/10/09/problemi-su-dazn-onda-forum-invece-di-juventus-alessandria/
la PALOMBELLI è una potenza
Ma è sempre colpa di altri? Loro non è mai?
DigitalPayne
10-10-21, 09:37
Loro sono scarsi, ma la concorrenza cerca anche di sabotarli. Dalla loro hanno solo i miliardi.
Loro sono scarsi, ma la concorrenza cerca anche di sabotarli. Dalla loro hanno solo i miliardi.
Se parli di Dazone non c'e' bisogno che qualcuno li saboti, si sgambettano da soli. Sono tre anni che sono nel giro dello streaming ed in Italia, ed ancora fanno errori da niubbo.
Oggi Sky mi ha mandato un messaggio via mail e via decoder dove mi informa che per i prossimi 3 anni non cambiera' il prezzo del mio abbonamento full (53€), considerato che Cinema e Sport+Calcio mi scadevano in offerta a marzo del prossimo anno.... :asd:
Dopotutto sto casino ha portato qualche beneficio....
Oggi Sky mi ha mandato un messaggio via mail e via decoder dove mi informa che per i prossimi 3 anni non cambiera' il prezzo del mio abbonamento full (53€), considerato che Cinema e Sport+Calcio mi scadevano in offerta a marzo del prossimo anno.... :asd:
Parliamone
Il tuo/mio abbonamento calcio ora è o più povero o almeno diverso rispetto a quello che era prima
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
anche a me, però ormai mi pare un po' tardi :asd:
Parliamone
Il tuo/mio abbonamento calcio ora è o più povero o almeno diverso rispetto a quello che era prima
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Parliamone, io avevo tolto sport e cinema perche' costavano tanto, arriva il covid e mi fanno un offerta a meta', ora hanno perso i diritti e va bene lo stesso, pago 30€ meno, e le partite me le vedo, siccome le vedo solo io, su TeleVladivostock con il commento di Yuri Petrov, va bene lo stesso.
Dopotutto sto casino ha portato qualche beneficio....Ma te sei pazzo a spendere tutti quei soldi, fatti now tv che hai il full a 29 euro
Mai più satellite, now tv poi la puoi disdire comodamente :asd:
Minorati del cazzo
c'e' l'hai con me per caso?
Ma te sei pazzo a spendere tutti quei soldi, fatti now tv che hai il full a 29 euro
Naaa, 53 posso spenderli, quando mi scadrà l'abbonamento vedremo..per ora va bene cosi'...
Se hai così voglia di buttare soldi ti invio il mio IBAN :asd:
Se hai così voglia di buttare soldi ti invio il mio IBAN :asd:
Guarda, quando avrò bisogno di un consulente su come spendere i soldi sarai tenuto in debita considerazione :sisi:
L'unico cosa che vale è la premier e wimbledon per il resto non mi sembra un grande affare...
L'unico cosa che vale è la premier e wimbledon per il resto non mi sembra un grande affare...
Calcolando che prima non avevo ne calcio ne cinema, perché mi interessavano solo le serie tv ed ho il mini Q in camera da letto perché il figlio voleva vedere quello che voleva... Io che ho Sky da più di 15 anni va bene. Poi ovvio che escono nuove offerte etc....
ricordatevi con chi parlate quando scrive dei problemi di dazn :asd:
ricordatevi con chi parlate quando scrive dei problemi di dazn :asd:
Eh beh' invece bullarsi di guardare le partite nei sotterranei della metropolitana con il cellulare è da geni.
Che poi menzionassi cose a caso, invece ci sono dati e bestemmie di chi paga e non vede una fava.
sky mi ha riattivato calcio e sport senza dirmelo, e con riattivato intendo che me li trovo nella fattura ma ovviamente non posso vederli :rotfl:
sky mi ha riattivato calcio e sport senza dirmelo, e con riattivato intendo che me li trovo nella fattura ma ovviamente non posso vederli :rotfl:
Chiama l'800922300 e ti fai fare lo storno. Mi pare sia il numero verde dove possono gestirti le fatture
https://i.imgur.com/T0uATT4.jpeg
https://i.imgur.com/Q83snYH.png
Potrebbe essere la scena di inizio di un porno
nicolas senada
14-10-21, 11:23
https://i.imgur.com/T0uATT4.jpegLe due più esterne chi sono?
Le due più esterne chi sono?
la riccia a sx è barbara cirillo, la bionda all'estrema destra non so :boh2:
ryohazuki84
14-10-21, 13:55
scusa frittole ma va bene che tu ne fai una questione ideologica ma invece di pagare 53 euro per sky per poi doverti guardare le partite sui siti russi non ti conviene fare l'ultima offerta da 30 euro con tutto compreso (timvision infinity dazn netflix disney+) così hai sia calcio che cinema e paghi 20 euro di meno al mese?
DAZN non sarà multata, almeno per il momento. Come riporta Repubblica, essendo la piattaforma streaming una società di internet che non ha richiesto nessuna autorizzazione prima di operare in Italia, non sarebbe sottoposta all’insieme di regole che governano il settore. Di conseguenza, l’Autorità garanza delle comunicazioni (Agcom) non è sicura di poterla sanzionare.
https://www.calcioefinanza.it/2021/10/07/lagcom-chiede-piu-poteri-al-governo-su-dazn/
Complimenti alla Lega per questo scempio. :asd:
Però sarebbe interessante sapere se Amazon, Netflix, Infinity, Now TV e compagnia hanno l'autorizzazione.
Credo sia solo un problema di autorità che danno all'Agcom, per dire vedo che quando hanno deciso che Netflix Amazon disney ecc...per trasmettere in italia dovevano avere a catalogo tot contenuti prodotti in italia hanno potuto farlo...
Probabilmente DZAN sta nello stesso "limbo", e probabilmente serve qualche norma adhoc...
scusa frittole ma va bene che tu ne fai una questione ideologica ma invece di pagare 53 euro per sky per poi doverti guardare le partite sui siti russi non ti conviene fare l'ultima offerta da 30 euro con tutto compreso (timvision infinity dazn netflix disney+) così hai sia calcio che cinema e paghi 20 euro di meno al mese?
No, perche' Netflix lo pago 4€ smezzandolo con i miei cugini, la Tim non la toccherò più finche' campo, e di Infinity non so che farmene visto che, come ti ho scritto ho Netflix ed in più sono utente Prime e quindi ho prime video. E ti ripeto Dazn l'ho avuto il primo anno per 6 mesi, e nonostante la 200mbit che avevo con Fastweb si vedeva una chiavica, per non parlare della rotellina ed i vari errori che ho collezionato nell'arco dell'anno. Poi, io non ne faccio una questione ideologica, ognuno puo' spendere i soldi come vuole, se vuole vedere le partite guardandole in CGA o giocando ad indovinare gli errori che escono fuori ogni dove chi sono io per impedirlo. Tutto qui, io mi diverto a seguire quelli che parlano di "futuro" dello streaming quando stiamo ancora alle pale a vento, tra l'altro le partite su Tele Vladivostock le vedevo già quando non avevo il pacchetto calcio e Sport, e mi sono sempre trovato bene.
fryderyk69
14-10-21, 19:18
Le due più esterne chi sono?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkAlla destra parrebbe Ema stokholma, era/è una dj e conduttrice radiofonica, ma che ci azzecca col calcio non saprei.
Vince il ******* vestito di rosso
https://i.imgur.com/T0uATT4.jpeg
EH BEH
nicolas senada
15-10-21, 00:32
È troppo sessista e discriminante per il genere femminile una foto del lato B di quel vestito rosso?
EH BEH
avvocà approvi? sono professionisti del resto :sisi:
È troppo sessista e discriminante per il genere femminile una foto del lato B di quel vestito rosso?
Te la devi immaginare....non si pole guardare direttamente.
DigitalPayne
15-10-21, 10:44
Guardate la differenza tra il culo di Leotta e quello di Rossi.
Uno imbottito di silicone, l'altro no. :asd:
https://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/30-12-2013/pjanic-milano-giorgia-201947913208.shtml
Foto 11...anche la Rossi qualche aiutino...
Tutti sommelier della fica poi andate a viados nella zona industriale di Terni
Tutti sommelier della fica poi andate a viados nella zona industriale di Terni:asd:
avvocà approvi? sono professionisti del resto :sisi:
APPROVO
Tutti sommelier della fica poi andate a viados nella zona industriale di Terni
nella zona di MARATTA
Milan Verona. Non sono riuscito a trovare i biglietti. Li ho presi per il Porto. Dove la fanno vedere? Sulla merda di Dazn o vado sereno su Sky?
Milan Verona. Non sono riuscito a trovare i biglietti. Li ho presi per il Porto. Dove la fanno vedere? Sulla merda di Dazn o vado sereno su Sky?
Milan/Verona su entrambe....fortunato.
sabato sera, quinid anche SKY :sisi:
I pochi rumorosi già stanno sbroccando sul fb di NZVD :rotfl:
I pochi rumorosi già stanno sbroccando sul fb di NZVD :rotfl:
Cosa e' NZVD?
nicolas senada
16-10-21, 18:47
Ragazzi, hanno finalmente attivato il canale DTT sul Timbox.
Dopo 4 anni, sono riuscito per la prima volta a seguire un tempo intero di gioco su dazn in modo 'normale' :bua:
Ragazzi, hanno finalmente attivato il canale DTT sul Timbox.
Dopo 4 anni, sono riuscito per la prima volta a seguire un tempo intero di gioco su dazn in modo 'normale' :bua:
Solo su timbox o per tutto il mondo?
Cosa e' NZVD?
Nsevede...
https://www.facebook.com/DAZNIT/photos/a.895788420606076/1861401657378076/
Nsevede...
https://www.facebook.com/DAZNIT/photos/a.895788420606076/1861401657378076/
Ma saranno frange oltranziste pagate dalla Multinazionale Sky, minoranze rumorose che parteggiano per il Satellite..... :sisi:
nicolas senada
16-10-21, 19:47
Solo su timbox o per tutto il mondo?Solo sul Timbox: in pratica all'avvio della partita appare un popup che chiede se si vuole passare al segnale tv.
Dando l'ok si apre il Dazn Channel del dtt (sempre all'interno dell app)
TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA UOOO
nicolas senada
16-10-21, 20:23
TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA UOOOVero? :asd:
E pensa che ci hanno messo 'solo' due mesi per attivare 'sta minchiata :bua:
Solo sul Timbox: in pratica all'avvio della partita appare un popup che chiede se si vuole passare al segnale tv.
Dando l'ok si apre il Dazn Channel del dtt (sempre all'interno dell app)
E perchè non lo fanno per tutti?
nicolas senada
16-10-21, 23:16
Da quello che ho capito per via della decodifica del canale.
Il 409 se sintonizzato manualmente è sempre nero, si 'sblocca' solo all'interno dell app di dazn del box che ha il software di decodifica nell OS.
Almeno così mi è parso di capire :look:
https://fb.watch/8HP9ZCFnNC/
Notare l'inizio del video... riescono a sputtanarsi da soli. :lol:
DigitalPayne
17-10-21, 18:47
DAZN non si apre
Chi l'avrebbe mai detto.
nicolas senada
17-10-21, 18:51
Stamattina il canale DTT andava regolarmente.
Oggi pomeriggio e stasera ovviamente manco per il cazzo :facepalm:
Devon morire male ste merde :facepalm:
Io non sto avendo problemi e non ne ho avuti con la partita dell'Inter di ieri sera, risultato a parte.
DigitalPayne
18-10-21, 08:07
Il PZZ8 pure a Varese. :boh2:
GALLARATE – VARESE – Nei guai è finito non solo il residente in provincia di Varese che ha ottenuto proventi illeciti di 500 mila euro vendendo abbonamenti “pirata” alle piattaforme Mediaset Premium, Sky, Dazn, Disney Channel ma anche i suoi olrtre 1800 clienti sparsi su tutto il territorio nazionale.
E’ il risultato della brillante operazione condotta dalla Guardia di finanza del comando provinciale di Varese guidato dal generale Crescenzo Sciaraffa.
Tutto è iniziato con alcune segnalazion: ad occuparsi degli accertamenti i finanzieri della compagnia di Gallarate. I militari hanno presto ricostruito la vicenda il segnalato offriva, a fronte di un canone periodico, servizi televisivi a pagamento su tutto il territorio nazionale tramite proprie piattaforme internet.
L’autore dell’illecito commercio è stato denunciato alla procura di Milano, sezione reati informatici, per contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni, violazione della proprietà intellettuale e frode informatica.
Le indagini di polizia economico-finanziaria hanno permesso di identificare oltre 1800 clienti che, per usufruire dell’abbonamento Iptv pirata, hanno effettuato pagamenti al reseller varesotto mediante bonifici bancari o ricariche con carte prepagate. Gli acquirenti dell’abbonamento illecito sono stati denunciati per il reato di ricettazione alle procure competenti dislocate sull’intero territorio nazionale.
La frode si è concretizzata nella contraffazione, a fini di lucro, dei marchi delle società Mediaset Premium, Sky, Dazn, Disney Channel coperti da copyright utilizzati per pubblicizzare la vendita di abbonamenti illegali su siti internet riconducibili all’indagato, nella diffusione di interi palinsesti televisivi di canali ad accesso condizionato oltre che nella trasmissione in streaming tramite un dispositivo connesso alla rete internet, quali smart tv, tablet, pc, smartphone, dei programmi delle stesse società, la cui visibilità non è fruibile indistintamente da tutti gli utenti della rete, in quanto criptati, ma riservata esclusivamente ai clienti sottoscrittori di regolari abbonamenti. Attraverso i contatti presenti sui siti internet (numeri di telefono, indirizzi mail, canali di messaggistica istantanea dedicati) l’offerente indagato gestiva le richieste di informazioni e la stipula dei contratti di abbonamento con i singoli “clienti” i quali, in seguito alla comunicazione del Mac Address, ricevevano il numero dell’ordine con gli estremi per l’esecuzione dei pagamenti.
Singolare che, al fine di declinare ogni responsabilità nel caso di visione di tali canali nel nostro Paese, agli abbonati era indicata anche una delle condizioni di vendita dei prodotti, con la quale sul sito pirata veniva espressamente comunicato ai medesimi che la visione di tali palinsesti televisivi avrebbe potuto comportare loro dei rischi collegati ai diritti esclusivi di diffusione della proprietà intellettuale.
Per i sottoscrittori dell’abbonamento sono state emesse sanzioni per un ammontare complessivo pari a circa 300.000 euro. Ma non solo. Si è anche provveduto alla tassazione dei proventi illeciti in capo all’indagato, quantificati in circa 500.000 euro, frutto delle operazioni di vendita illegale effettuate dal 2017 al 2020. Il reseller è stato denunciato anche per il reato di omessa dichiarazione delle imposte sui redditi.
https://ilsaronno.it/2021/10/18/gdf-scopre-abbonamenti-pirata-a-sky-disney-channel-e-dazn-nei-guai-anche-i-clienti/
DAZN ieri sera un paio di blocchi, ma roba di pochissimi secondi
per il resto, tutto liscio da inizio campionato
Si ieri sera bene.
Pure mio padre col chromecast 2 tutto ok.
La fibra non centra nulla... ti deve dire culo di beccare il server buono alla prima connessione. Ho visto gente bestemmiare in aramaico con la gigabit.
nicolas senada
18-10-21, 18:35
Ieri sera mi si è svegliato il DTT alle 22.
Ribadisco che il loro reparto it deve morire malissimo.
Che vuol dire si è svegliato il DTT
Che vuol dire si è svegliato il DTTse hai il tim box si attiva il canale del digitale terrestre. A leggere si attiva random. :bua:
Ma mentre stai guardando la tv ti cambia canale o si accende la tv da sola?
DigitalPayne
19-10-21, 07:56
Lega Serie A, Dazn sotto esame. Le partite sul digitale terrestre? (https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/10/19/news/lega_serie_a_confronto_dazn-322871319/)
In Lega invitati i vertici della tv streaming ma anche un consulente di Publitalia. Possibile l'obbligo prima di Natale di trasmettere anche su digitale terrestre. E per l'immediato si valuta la cessione degli highlight a Sky. Infront vuole tornare in campo: è un braccio di ferro contro l'ingresso dei fondi.
Dai che si avvera la mia previsione. DTT pe' tutti. :snob:
trasmettere anche sul DTT era la cosa più logica fin dall'inizio :asd:
Ma per trasmettere sul DTT devono acquistare per forza altri canali, altrimenti come fanno?
nicolas senada
19-10-21, 10:26
Ma per trasmettere sul DTT devono acquistare per forza altri canali, altrimenti come fanno?Ma il canale c'è già (e si vede pure tutto sommato bene), il problema sono esclusivamente i quattro mentecatti del reparto tecnico di dazn e Tim.
Ma il canale c'è già (e si vede pure tutto sommato bene), il problema sono esclusivamente i quattro mentecatti del reparto tecnico di dazn e Tim.
Nn mi sono spiegato, va bene quando c'è una sola partita, ma se debbono trasmetterle tutte, devono per forza acquistare altri slot.
nicolas senada
19-10-21, 11:38
Nn mi sono spiegato, va bene quando c'è una sola partita, ma se debbono trasmetterle tutte, devono per forza acquistare altri slot.Seee figurati, ma cosa vai a tirare fuori :bua:
Seee figurati, ma cosa vai a tirare fuori :bua:
E che fanno, trasmettono 5' di ogni partita in onda?? :bua:
nicolas senada
19-10-21, 11:47
E che fanno, trasmettono 5' di ogni partita in onda?? :bua:Intendiamoci, hai perfettamente ragione eh, è solo che conoscendo i nostri polli non ci farei per nulla affidamento :bua:
Intendiamoci, hai perfettamente ragione eh, è solo che conoscendo i nostri polli non ci farei per nulla affidamento :bua:
Hai ragione pure te, ma se li "obbligano" a trasmettere anche sul DTT i costi aumentano e non di poco, a meno che non vendano a Cairo organi umani. Dovrai affittare altri slot per tutte le partite e ...ne vedremo delle belle.
Bhe basterebbero 3 canali, l'affitto annuale per la frequenza di backup è di soli 3 milioni :asd:
nicolas senada
19-10-21, 12:08
Intanto con la mia 7 mega del cazzo il backup DTT non si attiva più :rotfl:
Che branco di incapaci, dio mio :rotfl:
Ma con DTT intendete con la scheda come si faceva con Mediaset o sempre tramite Tim box o roba del genere. Perchè nel primo caso Tim uscirebbe fuori da tutto e non credo proprio che il governo permetterebbe una cosa del genere.
Ma con DTT intendete con la scheda come si faceva con Mediaset o sempre tramite Tim box o roba del genere. Perchè nel primo caso Tim uscirebbe fuori da tutto e non credo proprio che il governo permetterebbe una cosa del genere.
Secondo me sarà senza scheda, sai che casino se dovessero distribuire schede agli abbonati?
Secondo me sarà senza scheda, sai che casino se dovessero distribuire schede agli abbonati?
infatti è già in vendita a soli 140 € il box android di dazn (uguale a quello in comodato gratuito di tim) :asd:
infatti è già in vendita a soli 140 € il box android di dazn (uguale a quello in comodato gratuito di tim) :asd:
Chi è abbonato deve spendere altri 140€ se ha problemi con lo streaming? Come fanno poi ad associare il tuo box con l'abbonamento?
Chi è abbonato deve spendere altri 140€ se ha problemi con lo streaming? Come fanno poi ad associare il tuo box con l'abbonamento?
il box deve comunque essere connesso anche ad internet per verificare l'autenticazione all'abbonamento dazn
il box deve comunque essere connesso anche ad internet per verificare l'autenticazione all'abbonamento dazn
Ok, ma l'autenticazione è una cosa, lo streaming di una partita un altro. Quindi una persona già abbonata deve spendere altri 140€?
Ok, ma l'autenticazione è una cosa, lo streaming di una partita un altro. Quindi una persona già abbonata deve spendere altri 140€?
se vuoi accedere al digitale e non hai box tim, non esistendo la tessera per la cam non c'è alternativa.
nicolas senada
19-10-21, 17:09
infatti è già in vendita a soli 140 € il box android di dazn (uguale a quello in comodato gratuito di tim) :asd:Esatto.
Peccato che, per l'appunto, sabato ha funzionato alla perfezione, domenica s'è svegliato alle 22 (con buona pace delle partite del pomeriggio) , da ieri non va più :facepalm:
Esatto.
Peccato che, per l'appunto, sabato ha funzionato alla perfezione, domenica s'è svegliato alle 22 (con buona pace delle partite del pomeriggio) , da ieri non va più :facepalm:
Hai una pazienza infinita...io li avrei mandati a quel paese e avrei fatto now.
DigitalPayne
20-10-21, 09:09
The Serie A season is underway and CBS Sports and Paramount+ is your new home for calcio Italiano, with 380 matches available to stream on the platform.
Be sure to catch "Calcio and Cappuccino" on Paramount+ as we celebrate the culture and passion of Italian soccer on and off the pitch.
Additionally, you can stream Italy's Coppa Italia.
https://www.cbssports.com/soccer/news/how-to-watch-italian-serie-a-soccer-games-on-paramount/
Chissà se si blocca come Dazn :asd:
Oddio vedere Inter-Juve alle 2.45 P.M. :bua:
Oddio vedere Inter-Juve alle 2.45 P.M. :bua:
Frittole ti sei trasferito negli stati uniti?
Frittole ti sei trasferito negli stati uniti?
Sto pensando a loro...non a me.
Bisogna ammettere che il picture in picture di prime è comodo così posso guardare la partita sul telefono e spammare sul forum :snob:
Su dazn questo non si può fare
a quanto pare a novembre esce l'all or nothing delle giuvezze, non vedo l'ora di leggere roba tipo "TOP 10 DISCORSI PREPARTITA DI BONUCCI"
a quanto pare a novembre esce l'all or nothing delle giuvezze, non vedo l'ora di leggere roba tipo "TOP 10 DISCORSI PREPARTITA DI BONUCCI"
Lo regalero' a Friccolo, ha bisogno di qualcuno che lo motivi a non guardare le partite negli scantinati :bua:
nicolas senada
20-10-21, 20:29
a quanto pare a novembre esce l'all or nothing delle giuvezze, non vedo l'ora di leggere roba tipo "TOP 10 DISCORSI PREPARTITA DI BONUCCI":rotfl:
Bisogna ammettere che il picture in picture di prime è comodo così posso guardare la partita sul telefono e spammare sul forum :snob:
Su dazn questo non si può fareAnche now ha il pip :asd:
nicolas senada
20-10-21, 20:35
Su dazn questo non si può fare
È una funzione comodissima, che ha anche sky go su Android.
E infatti non a caso chi è l'unico fornitore di servizi live ott in Italia che non l'ha implementata nelle sue app?
cmq sarò sfigato io ma è la terza su tre che ha dei problemi di visualizzazione.
Oggi la luminosità mi sembra sparata e cmq non è neanche vicino ai 4k che tanto decantavate
Non sara' 4k ma rispetto all'ultima dove tra eclissi e sole a mezzanotte si vede benissimo, senza rotelle e sopratutto senza errori di nessun genere.
Non sara' 4k ma rispetto all'ultima dove tra eclissi e sole a mezzanotte si vede benissimo, senza rotelle e sopratutto senza errori di nessun genere.Oggi rispetto al Chelsea un altro livello
nicolas senada
20-10-21, 21:38
cmq sarò sfigato io ma è la terza su tre che ha dei problemi di visualizzazione.
Oggi la luminosità mi sembra sparata e cmq non è neanche vicino ai 4k che tanto decantavateCome fai a valutare un possibile 4k con un picture on picture su cellulare? :asd:
Come fai a valutare un possibile 4k con un picture on picture su cellulare? :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkNo l'ho guardata sul portatile
Audio sparito su prime :asd:
Audio sparito su prime :asd:
su twitter c'è stata la sommossa?
ma infinity ha un delay ridicolo...ieri un mio amico su wa scrive "raddoppio dell'atalanta..." il gol su infinity l'ho visto tipo 7-8 minuti dopo...boh
su twitter c'è stata la sommossa?
comunque nelle ultime 2 partite mi ha dato più problemi prime di dazn :asd:
Anche ieri sera ogni tanto l'immagine sgranava
idem ma se lo fai presente viene mr failington nudo a casa tua e ti percuote con la bambola gonfiabile di bezos
Vista perfetta senza sole splendente o notte fonda.... :sisi:
nicolas senada
21-10-21, 17:14
Non mi vorrete paragonare Amazon con quei 4 cialtroni di merda di dazn, vero? :facepalm:
Bhe il fail in Juve Chelsea è stato peggio di tante dazonate :asd:
Al momento anche il loro servizio è ben lontano dall'eccellenza :asd:
nicolas senada
21-10-21, 17:30
Al momento anche il loro servizio è ben lontano dall'eccellenza :asd:Quello però è stato un fail causato dalla produzione del 4k hdr.
Avessero optato per un full HD liscio, non ci sarebbe stato nessun problema come al solito.
I pagliacci nostrani invece sono quotidianamente alla canna del gas, con i loro profili del cazzo a 25 fps, con l h264 dell'anteguerra e con quel stramaledetto canale DTT che non funziona praticamente a nessuno e va forzato a mano ogni volta.
Al momento anche il loro servizio è ben lontano dall'eccellenza :asd:
Però pure te, paragonare un errore di valutazione sul produrre in 4k o full hd con un servizio che ogni settimana regala perle di cialtroneria?
Sono sul 728 che da Cinisello mi porta alla metro 5 di Milano e mi godo fiorentina Cagliari sul mio smartphone, purtroppo non in Pip.
Ah che bello il futuro