PDA

Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

yuza76
01-06-21, 17:39
Nel dubbio faccio prima a fare un account nuovo con un altro indirizzo email entro il 30/06.

Non ha senso aspettare il 01/07 per vedere cosa succede con questi account, quando con uno nuovo fatto il giorno prima ti regalano 60 giorni di visione gratuita (ovvero 30 euro risparmiati)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Si ma se Dazn vede la stessa carta di credito non ti considera nuovo...

freddye78
01-06-21, 20:16
Io col fringe benefit aziendale posso avere un voucher per un anno di dazn, è obbligatorio anche in questo caso mettere la carta al momento della creazione dell'account? Si può usare paypal?

ManuSP
02-06-21, 07:21
Arrivata la mail informativa, sono pronto :rissa:

Angels
03-06-21, 20:13
Per chi non ama lo spezzatino tempi duri
https://www.corriere.it/sport/21_giugno_03/serie-a-10-partite-10-orari-diversi-questo-progetto-nuova-stagione-venire-incontro-dazn-2c321554-c49a-11eb-9211-eb63e72b00a2.shtml

Howard TD
03-06-21, 20:35
https://www.corriere.it/sport/21_giugno_03/serie-a-10-partite-10-orari-diversi-questo-progetto-nuova-stagione-venire-incontro-dazn-2c321554-c49a-11eb-9211-eb63e72b00a2.shtml

No ma era proprio necessario andare full streaming :rotfl:

Nella migliore delle ipotesi non si vedrà un cazzo

EddieTheHead
03-06-21, 20:51
bellammerda

nicolas senada
03-06-21, 21:00
https://www.corriere.it/sport/21_giugno_03/serie-a-10-partite-10-orari-diversi-questo-progetto-nuova-stagione-venire-incontro-dazn-2c321554-c49a-11eb-9211-eb63e72b00a2.shtmlMa che cagata dai :rotfl: :rotfl:
Ma aprire sto cazzo di canale dazn sul dtt è così difficile?

Che manica di mentecatti :rotfl:

Howard TD
03-06-21, 21:13
Vedo già il panico per i turni infrasettimanali e le ultime giornate della stagione...

freddye78
03-06-21, 21:34
Ottimo per indirizzare il calcio sempre più verso il fallimento.

nicolas senada
03-06-21, 21:53
Edit: post doppio

MrWashington
03-06-21, 22:28
Chi si lamentava di Sky adesso cosa fa ? :asd:

Frykky
04-06-21, 06:23
Ma cosa ti lamenti che per anni avete avallato l'idea dello spezzatino così da poter riempire i vostri tristi weekend

frittole
04-06-21, 08:35
A me sembra più una mossa x nn fare andare in crisi lo streaming criceto di Dazn.
prevedo tempi divertenti.

Bicampione Asturiano
04-06-21, 08:38
A me sembra più una mossa x nn fare andare in crisi lo streaming criceto di Dazn.
prevedo tempi divertenti.È esattamente questo.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
04-06-21, 08:38
Ma cosa ti lamenti che per anni avete avallato l'idea dello spezzatino così da poter riempire i vostri tristi weekendGuarda che non mi lamento io :lul:

frittole
04-06-21, 08:49
È esattamente questo.

Avevo pensato bene, ripeto, prevedo tempi divertenti.

Frykky
04-06-21, 08:50
E se vi salta lo streaming vi incazzate, e se fanno in modo che non vi salti vi incazzate

yuza76
04-06-21, 09:01
I problemi ci saranno ma si risolveranno certo non si avrà la qualità di sky ma con 20 euro...

nicolas senada
04-06-21, 09:27
E se vi salta lo streaming vi incazzate, e se fanno in modo che non vi salti vi incazzate

spiegami perchè entri a commentare in topic del genere se poi - giustamente, per carità, nessuno dice il contrario - non ti abboni e/o non segui le partite in diretta :asd:

- - - Aggiornato - - -

I problemi ci saranno ma si risolveranno certo non si avrà la qualità di sky ma con 20 euro...

10 euro :asd:

frittole
04-06-21, 09:29
Anche 20 euro che sono le vecchie 40mila, sono soldi e se mi dai un servizio di merda o claudicante io mi incazzo. Mi importa sega del resto.

yuza76
04-06-21, 09:34
Anche 20 euro che sono le vecchie 40mila, sono soldi e se mi dai un servizio di merda o claudicante io mi incazzo. Mi importa sega del resto.

Giustamente, ma magari aspettiamo i problemi no?
Io non ho difficoltà con dazn da un anno, poi 20 Euro non sono i 50 che spendevo con sky quindi qualche problemino posso pure metterlo in conto...

Frykky
04-06-21, 09:53
spiegami perchè entri a commentare in topic del genere se poi - giustamente, per carità, nessuno dice il contrario - non ti abboni e/o non segui le partite in diretta :asd:

- - - Aggiornato - - -

10 euro :asd:Io ne guardo una il resto non mi interessa

frittole
04-06-21, 11:06
Giustamente, ma magari aspettiamo i problemi no?
Io non ho difficoltà con dazn da un anno, poi 20 Euro non sono i 50 che spendevo con sky quindi qualche problemino posso pure metterlo in conto...

Nono era il binomio, pago 20 se ci sono problemi Vabbè, per il resto
io aspetto tranquillo figurati.

Howard TD
04-06-21, 12:52

Di questo dubito fortemente... visto che DAZN accusa problemi ancora dopo 3 anni :asd:

nicolas senada
04-06-21, 13:21
Di questo dubito fortemente... visto che DAZN accusa problemi ancora dopo 3 anni :asd:

Per tre anni hanno avuto il 'cuscinetto' del canale 209 di sky ad evitare intasamenti di traffico.
Adesso che non c'è più quello e tutti son costretti ad andare di streaming ci sarà da ridere :fag:

Damon
04-06-21, 13:28
Per tre anni hanno avuto il 'cuscinetto' del canale 209 di sky ad evitare intasamenti di traffico.
Adesso che non c'è più quello e tutti son costretti ad andare di streaming ci sarà da ridere :fag:Io dico che ci sarà da piangere.

Per voi che pagate ovviamente :fag:

HP Lovecraft's cat
04-06-21, 13:35
solidarietà ai nostri fratelli di cittadella (fuori dalle mura) che viaggiano ancora a 56k

ryohazuki84
04-06-21, 13:42
ecco perchè non sono saliti in serie A, l'hanno fatto apposta perchè la serie B l'anno prossimo va su sky

nicolas senada
04-06-21, 14:18
solidarietà ai nostri fratelli di cittadella (fuori dalle mura) che viaggiano ancora a 56k

:bua:

- - - Aggiornato - - -

ecco perchè non sono saliti in serie A, l'hanno fatto apposta perchè la serie B l'anno prossimo va su sky

qua ci vorrebbe un bel meme di eddie murphy :asd:

yuza76
07-06-21, 10:40

Mai avuto problemi se non quella famosa volta di Juve Cagliari se non sbaglio.

freddye78
07-06-21, 14:07
Mi ripeto, al momento della registrazione su dazn, essendo obbligatorio inserire i dati di pagamento anche se usi un voucher, si può inserire paypal?

pity
07-06-21, 14:48
Mi ripeto, al momento della registrazione su dazn, essendo obbligatorio inserire i dati di pagamento anche se usi un voucher, si può inserire paypal?
Google? :sisi:
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-can-i-pay-for-dazn-it
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/paypal (https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-can-i-pay-for-dazn-it)

Damon
09-06-21, 21:13
Sky avrebbe offerto 500 milioni e un canale satellitare per avere Dazn su Sky Q

frittole
09-06-21, 21:17
Sky avrebbe offerto 500 milioni e un canale satellitare per avere Dazn su Sky Q

Fonte, sarebbe interessante.

Damon
09-06-21, 21:20
https://www.ilsole24ore.com/art/serie-a-sky-gioca-jolly-offerto-dazn-mezzo-miliardo-AEp9dHP

Angels
09-06-21, 22:14
Vediamo se DAZN accetta

Frykky
10-06-21, 07:43
Dazn respinge l’offerta da 500 milioni di Sky sui diritti tv: la serie A per ora resta solo in streaming

frittole
10-06-21, 08:17
Se ribadiscono che resta solo su streaming vuole dire che n hanno ancora l'accordo con Cairo x il canale DTT...?

Howard TD
10-06-21, 09:06
Se ribadiscono che resta solo su streaming vuole dire che n hanno ancora l'accordo con Cairo x il canale DTT...?

I canali DTT sono solo di backup, non esisterà un abbonamento per il digitale.

frittole
10-06-21, 09:16
I canali DTT sono solo di backup, non esisterà un abbonamento per il digitale.

Aspetta, sono solo di Backup, significa che se non dovesse fungere a dovere attivano quelli e come se non esiste un abbonamento?? Ma chi dirige il tutto il PupazzoGnappo?

nicolas senada
10-06-21, 09:23
Dazn respinge l’offerta da 500 milioni di Sky sui diritti tv: la serie A per ora resta solo in streaming

ma porca troia :facepalm:
che vengano a casa mia a seguire le partite su Dazn a 25 fps, vediamo quanto sono contenti dopo due mesi di nausea

- - - Aggiornato - - -

vuol dire che pensano di avere un infrastruttura in grado di sopportare i 5/6 mln di accessi a partita con la big di ogni domenica :rotfl: :facepalm:

Howard TD
10-06-21, 09:28
Aspetta, sono solo di Backup, significa che se non dovesse fungere a dovere attivano quelli e come se non esiste un abbonamento?? Ma chi dirige il tutto il PupazzoGnappo?

Dovrebbero essere fruibili solo tramite box TIM, non passando tramite tessera cam :asd:

Ma come scritto anche nei post precedenti non c'è nulla di certo :bua:

frittole
10-06-21, 09:34
Dovrebbero essere fruibili solo tramite box TIM, non passando tramite tessera cam :asd:

Ma come scritto anche nei post precedenti non c'è nulla di certo :bua:

Oh Jesus :facepalm:

Angels
10-06-21, 10:13
Dazn deve fallire

DigitalPayne
12-06-21, 06:43
Ma non c'era la Tim a dargli le infrastruttura per migliorare il servizio?

Bicampione Asturiano
12-06-21, 08:09
Ma non c'era la Tim a dargli le infrastruttura per migliorare il servizio?E Vodafone sta cagando il cazzo a Tim per sta cosa :fag:

Howard TD
12-06-21, 08:12
Ma non c'era la Tim a dargli le infrastruttura per migliorare il servizio?Penso sia più un accordo commerciale :bua:

Major Sludgebucket (ABS)
12-06-21, 16:04
Ligue 1: in Francia Amazon si prende i diritti tv. L'ira di Canal+

Sulla piattaforma Prime ci sarà tutta la competizione francese. Arriva prontamente la protesta della filiale Vivendi: "Non trasmetteremo più Ligue 1"

Terremoto sui diritti televisivi legati al massimo campionato di calcio francese: la Ligue 1. Amazon, il colosso di commercio e di streaming americano, ha agguantato i diritti francesi. Non si è fatta attendere la contrarietà di Canal+, il gruppo di proprietà Vivendi - legato all'industriale Vincent Bolloré che è una vecchia conoscenza anche in Italia - annunciando che smetterà di diffondere le partite del campionato 2021\2022 per protestare contro la decisione della Lega Calcio francese LFP di aver scelto l'offerta di Amazon sui diritti tv.

L'annuncio di Vivendi
"Dopo il fallimento della scelta di Mediapro, nel 2018, Canal+ deplora la decisione della Ligue de Football Professionnel di scegliere oggi la proposta di Amazon a danno di quella dei suoi partner storici, Canal+ e beIN Sports. Canal+ non trasmetterà dunque gli incontri di Ligue 1", annuncia il gruppo filiale di Vivendi in una nota. Il nuovo venuto Amazon, che oggi ha fatto irruzione nel calcio francese, avrebbe dovuto spartirsi con Canal+ la diffusione dei match di Ligue 1 fino al 2024, per un totale annuale di 663 milioni di euro a carico dei due gruppi.

Frykky
12-06-21, 16:51
Quindi in Francia w amazon che fa lo streaming mentre in Italia dazn merda giusto?

MrWashington
12-06-21, 21:56
Vuoi paragonare i due servizi? :bua:

DigitalPayne
15-06-21, 18:46
"Non ce l'ho a morte con i giornalisti. Le mie conferenze stampa sono animate, perché fanno delle domande del piffero. Non è che non le voglio sentire, è che sono banali. Io li chiamo i pennivendoli, perché quando leggi quello che c'è scritto sul Corriere dello Sport, sulla Gazzetta, su Tuttosport, gli articoli sembrano fatti con la carta carbone".

"Ti pare che mentre un calciatore sta nello spogliatoio a concentrarsi, che c'è Manolas che dice le sue preghiere, bacia i santini, un altro con le mani giunte verso il cielo, arrivano loro con le telecamere e dicono di avere il contratto con Sky? Purtroppo quando ha cominciato, Sky era una signora televisione, di stile anglosassone, fortissima, oggi la Rai o Mediaset sono addirittura meglio, perché hanno imparato da quel modello e si sono migliorate". :snob:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2021/06/15/news/napoli_de_laurentiis_non_boccia_la_superlega_hanno _solo_sbagliato_a_non_aprirla_a_tutti_-306175351/

Kiappo
16-06-21, 07:46
Bon, disdetto SKY dopo 10 anni.

Adios.

(a meno che non mi lascino la champions + sky tv a 9.90, allora potrei rimanere :fag:)

yuza76
16-06-21, 09:58

Adios.

(a meno che non mi lascino la champions + sky tv a 9.90, allora potrei rimanere :fag:)

Ti richiamamo entro 2 settimane e ti fanno super offerta.

Kiappo
16-06-21, 10:10
Ti richiamamo entro 2 settimane e ti fanno super offerta.

lo so ma devono farmi questa, sennò col cazzo che rimango.

ryohazuki84
16-06-21, 12:03
ricevuta poco fa questa mail da DAZN

Gentile cliente,
Ti confermiamo che il tuo abbonamento al Servizio DAZN non è attivo.

LA NUOVA STAGIONE E LA PROMOZIONE

siamo entusiasti di comunicarti che DAZN ha acquisito i diritti per trasmettere tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Potrai perciò guardare tutti i match di Serie A in streaming su un’unica piattaforma: DAZN.

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

che carini mi fanno pure il promemoria :timifag:

comunque DAZN ha preso anche la serie B

Howard TD
16-06-21, 12:36

Adios.

Finiti gli europei farò disdetta pure io, serie A su timvision, ciembionz e f1 su now tv, tanto il resto della programmazione sky è materia fecale.

nicolas senada
16-06-21, 13:20
ricevuta poco fa questa mail da DAZN

che carini mi fanno pure il promemoria :timifag:

comunque DAZN ha preso anche la serie B

ricevuta anch'io

Kiappo
16-06-21, 13:40
Finiti gli europei farò disdetta pure io, serie A su timvision, ciembionz e f1 su now tv, tanto il resto della programmazione sky è materia fecale.

per la champions c'è infinity a 7.99 :fag:

Howard TD
16-06-21, 13:42
per la champions c'è infinity a 7.99 :fag:Fa troppo schifo come servizio :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
18-06-21, 15:47
Europei: sequestrati 600 siti pirata che trasmettevano le partite. Ecco sanzioni e multe

Le indagini coordinate dal procuratore di Napoli Giovanni Melillo

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/06/18/news/europei_calcio_tv_streaming_pirata_napolli-306573526/

In concomitanza con gli attesissimi europei di calcio Uefa Euro 2020, il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza ha concluso una nuova ed importante operazione di contrasto al fenomeno della pirateria audiovisiva, denominata 'Euro Strike 2020', attraverso la trasmissione non autorizzata su rete internet, la c.d. ''IPTV'' - Internet Protocol Television. L'attività ha avuto origine dalla Uuefa che, in qualità di titolare dei diritti di trasmissione dell'evento, segnalava la proliferazione di portali dediti allo streaming illegale delle partite in prossimità dell'inizio della manifestazione calcistica europea. Le preliminari attività hanno riguardato l'identificazione e l'accurato monitoraggio dei servizi e delle risorse IPTV e streaming illegali a partire dalla cerimonia inaugurale di Roma dello scorso 11 Giugno.

Veniva smascherato un nuovo articolato sistema basato su piattaforme informatiche di ultima generazione, alimentate simultaneamente da numerose ''sorgenti di contenuti'' ubicate in Europa e finalizzate alla trasformazione dei segnali audiovideo protetti da diritto d'autore in flussi dati sistematicamente redistribuiti in tutto il mondo. Singolare la circostanza che, interrogate le singole risorse informatiche, numerose restituissero sul browser il messaggio 'Xtream Codes Reborn' che riporta alla nota piattaforma pirata mondiale smantellata nel 2019.
Completata la prima fase investigativa è stato configurato un innovativo sistema di tracciamento che ha consentito di individuare compiutamente tutti i fruitori dei flussi pirata. In occasione del palinsesto di ieri, 17 Giugno (ove in Italia due partite erano trasmesse in esclusiva in Pay-Tv), tutti gli utenti collegati hanno quindi visualizzato all'improvviso sui propri dispositivi un pannello che li avvertiva che il sito tramite il quale stavano illegalmente visionando il programma era stato sottoposto a sequestro ed i loro dati di connessione rilevati. I responsabili dei servizi pirata rischiano ora la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa fino a 15.493 Euro; mentre gli utenti finali riceveranno automaticamente una rilevante sanzione amministrativa per un importo fino a 1032 euro.

La complessa ed innovativa attività di indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Melillo e diretta dal Procuratore Aggiunto Vincenzo Piscitelli e dai Sostituti Procuratore Valeria Sico e Maria Sofia Cozza, ha consentito il sequestro e l'oscuramento di oltre 600 risorse informatiche tra server di trasmissione, piattaforme di gestione, siti vetrina e siti di live streaming nonché l'acquisizione dell'elenco completo dei dati identificativi di centinaia di migliaia di illeciti utilizzatori in ambito mondiale. La Guardia di Finanza, nella sua veste di polizia economico finanziaria a tutela degli operatori onesti e per assicurare condizioni di leale concorrenza, contrasta con decisione questo business illegale che finanzia la criminalità organizzata e cagiona un imponente danno per l'economia italiana a discapito dell'industria dell'audiovisivo che, in un momento già gravemente segnato dalle difficoltà derivanti dalla pandemia di Covis 19, si stima abbia perso nel solo anno 2020 oltre 8000 posti di lavoro (dati FAPAV) proprio per effetto di questi fenomeni criminali.

La soddisfazione di Sky
“Sky esprime soddisfazione per l’operazione antipirateria “Euro Strike 2020” condotta dal Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Napoli. Il susseguirsi di azioni di contrasto sempre più frequenti ed efficaci sono il risultato della stretta collaborazione tra industria e forze dell’ordine, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno nella lotta ad un fenomeno criminale che danneggia l’intera industria sportiva, dallo sport amatoriale, agli appassionati, fino ai detentori dei diritti e i broadcaster, distruggendo posti di lavoro e creatività”.

Angels
18-06-21, 15:49
https://www.ilmessaggero.it/persone/diletta_leotta_lascia_dazn_ultime_notizie_oggi_18_ giugno_2021-6030274.html

Frykky
18-06-21, 15:55
anche meglio la rossi

nicolas senada
18-06-21, 15:59
Europei: sequestrati 600 siti pirata che trasmettevano le partite. Ecco sanzioni e multe

Le indagini coordinate dal procuratore di Napoli Giovanni Melillo

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/06/18/news/europei_calcio_tv_streaming_pirata_napolli-306573526/

In concomitanza con gli attesissimi europei di calcio Uefa Euro 2020, il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza ha concluso una nuova ed importante operazione di contrasto al fenomeno della pirateria audiovisiva, denominata 'Euro Strike 2020', attraverso la trasmissione non autorizzata su rete internet, la c.d. ''IPTV'' - Internet Protocol Television. L'attività ha avuto origine dalla Uuefa che, in qualità di titolare dei diritti di trasmissione dell'evento, segnalava la proliferazione di portali dediti allo streaming illegale delle partite in prossimità dell'inizio della manifestazione calcistica europea. Le preliminari attività hanno riguardato l'identificazione e l'accurato monitoraggio dei servizi e delle risorse IPTV e streaming illegali a partire dalla cerimonia inaugurale di Roma dello scorso 11 Giugno.

Veniva smascherato un nuovo articolato sistema basato su piattaforme informatiche di ultima generazione, alimentate simultaneamente da numerose ''sorgenti di contenuti'' ubicate in Europa e finalizzate alla trasformazione dei segnali audiovideo protetti da diritto d'autore in flussi dati sistematicamente redistribuiti in tutto il mondo. Singolare la circostanza che, interrogate le singole risorse informatiche, numerose restituissero sul browser il messaggio 'Xtream Codes Reborn' che riporta alla nota piattaforma pirata mondiale smantellata nel 2019.
Completata la prima fase investigativa è stato configurato un innovativo sistema di tracciamento che ha consentito di individuare compiutamente tutti i fruitori dei flussi pirata. In occasione del palinsesto di ieri, 17 Giugno (ove in Italia due partite erano trasmesse in esclusiva in Pay-Tv), tutti gli utenti collegati hanno quindi visualizzato all'improvviso sui propri dispositivi un pannello che li avvertiva che il sito tramite il quale stavano illegalmente visionando il programma era stato sottoposto a sequestro ed i loro dati di connessione rilevati. I responsabili dei servizi pirata rischiano ora la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa fino a 15.493 Euro; mentre gli utenti finali riceveranno automaticamente una rilevante sanzione amministrativa per un importo fino a 1032 euro.

La complessa ed innovativa attività di indagine, coordinata dal Procuratore della Repubblica di Napoli, Giovanni Melillo e diretta dal Procuratore Aggiunto Vincenzo Piscitelli e dai Sostituti Procuratore Valeria Sico e Maria Sofia Cozza, ha consentito il sequestro e l'oscuramento di oltre 600 risorse informatiche tra server di trasmissione, piattaforme di gestione, siti vetrina e siti di live streaming nonché l'acquisizione dell'elenco completo dei dati identificativi di centinaia di migliaia di illeciti utilizzatori in ambito mondiale. La Guardia di Finanza, nella sua veste di polizia economico finanziaria a tutela degli operatori onesti e per assicurare condizioni di leale concorrenza, contrasta con decisione questo business illegale che finanzia la criminalità organizzata e cagiona un imponente danno per l'economia italiana a discapito dell'industria dell'audiovisivo che, in un momento già gravemente segnato dalle difficoltà derivanti dalla pandemia di Covis 19, si stima abbia perso nel solo anno 2020 oltre 8000 posti di lavoro (dati FAPAV) proprio per effetto di questi fenomeni criminali.

La soddisfazione di Sky
“Sky esprime soddisfazione per l’operazione antipirateria “Euro Strike 2020” condotta dal Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche della Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura di Napoli. Il susseguirsi di azioni di contrasto sempre più frequenti ed efficaci sono il risultato della stretta collaborazione tra industria e forze dell’ordine, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno nella lotta ad un fenomeno criminale che danneggia l’intera industria sportiva, dallo sport amatoriale, agli appassionati, fino ai detentori dei diritti e i broadcaster, distruggendo posti di lavoro e creatività”.

ma veramente ci sono tutti questi accessi pirata per le partite di Euro 2020? :look:
considerato che ci sono le partite anche sulla RAI e che la gente di solito al pomeriggio lavora e non ha il tempo per mettersi li a seguire anche i match 'minori'...

Major Sludgebucket (ABS)
18-06-21, 16:21
Magari vogliono vederle fatte da Sky e con commenti e trasmissioni annesse che fanno loro.

DigitalPayne
18-06-21, 18:35
anche meglio la rossi
Meglio di Diletta ci vuole poco, poi Giorgia Rossi la surclassa.

Howard TD
19-06-21, 10:58
L'offerta di timvision/dazn purtroppo è sempre quella dei 20 €/mese :bua:

frittole
19-06-21, 11:16
Cioe' ad oggi 19.06 siamo sempre che Dazn si appoggia in streaming su Tim e basta e solo ed eventualmente come backup un canale Dtt?

MrVermont
19-06-21, 13:17
Cioe' ad oggi 19.06 siamo sempre che Dazn si appoggia in streaming su Tim e basta e solo ed eventualmente come backup un canale Dtt?cosa potrà mai andare storto? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

frittole
19-06-21, 13:18
cosa potrà mai andare storto? :asd:

Che Ramsey segni un altro goal??? :paura:

nicolas senada
19-06-21, 14:17
Cioe' ad oggi 19.06 siamo sempre che Dazn si appoggia in streaming su Tim e basta e solo ed eventualmente come backup un canale Dtt?No, a me pare che del canale di backup finora non ci siano notizie ufficiali :bua:

frittole
19-06-21, 18:36
No, a me pare che del canale di backup finora non ci siano notizie ufficiali :bua:

Ah, quindi rimane la bellissima idea dello streaming su piattaforma TIM solamente? Bene.

nicolas senada
19-06-21, 19:37
Ah, quindi rimane la bellissima idea dello streaming su piattaforma TIM solamente? Bene.https://www.dday.it/redazione/39828/tim-dazn-laccordo-sotto-la-lente-delle-autority-agcom-sta-verificando-la-tenuta-della-rete

Dubbi sulla tenuta della rete.
Dubbi :rotfl:

frittole
19-06-21, 20:10
Io non capisco una cosa, saro' tardo, ma se Dazn prende accordi esclusivamente con TIM per la maggioranza delle partite, la gente, chi vuole ovviamente, dovrebbe fare un abbonamento con Tim, oppure cosa?

Pistombrillo
19-06-21, 20:15
Qualcuno per caso sa se c'è già la piattaforma helbiz per vedere la serie b? o ha qualche notizia in metrito? non trovo nulla in giro..

nicolas senada
19-06-21, 20:36
Io non capisco una cosa, saro' tardo, ma se Dazn prende accordi esclusivamente con TIM per la maggioranza delle partite, la gente, chi vuole ovviamente, dovrebbe fare un abbonamento con Tim, oppure cosa?

A quanto ho capito:
- o uno si fa dazn e si vede le partite sotto la rete casalinga/4g che già usa (Tim, vodafone, Wind, ecc, è uguale... )
- oppure se ha una adsl/fibra Tim può vedere dazn tramite timvision.
Non credo siano previsti 'bundle' dazn/vodafone o dazn/Wind, per intenderci...

nicolas senada
19-06-21, 20:38
Qualcuno per caso sa se c'è già la piattaforma helbiz per vedere la serie b? o ha qualche notizia in metrito? non trovo nulla in giro..Serie B in teoria dovrebbe andare sia su dazn che su sky.
Non ho idea di cosa sia questa piattaforma :bua:

Pistombrillo
19-06-21, 21:15
Serie B in teoria dovrebbe andare sia su dazn che su sky.
Non ho idea di cosa sia questa piattaforma :bua:

https://it.wikipedia.org/wiki/Helbiz
hanno appena comprato le partite di serie b, fino al 2024 se non ho letto male....han detto che costerà meno di 10 euro al mese...
Però non trovo il sito dove si vedranno, forse lo devono ancora fare
edit: trovato nel link che ho appena postato :bua:
è ancora in costruzione

Sawyer
20-06-21, 13:44
A quanto ho capito:
- o uno si fa dazn e si vede le partite sotto la rete casalinga/4g che già usa (Tim, vodafone, Wind, ecc, è uguale... )
- oppure se ha una adsl/fibra Tim può vedere dazn tramite timvision.
Non credo siano previsti 'bundle' dazn/vodafone o dazn/Wind, per intenderci...

Sempre pagando dazn?

nicolas senada
20-06-21, 15:10
Sempre pagando dazn?Pagando timvision in bolletta

Sawyer
20-06-21, 15:49
Pagando timvision in bolletta

Ottimo

frittole
20-06-21, 18:56
Pagando timvision in bolletta

Quindi io mi dovrei abbonare a Dazn e guardarle con il wifi di casa che non e' tim o se ho ben capito "esclusivamente" con l'operatore telefonico che ho, in questo caso Wind/3..??

nicolas senada
20-06-21, 19:11
Quindi io mi dovrei abbonare a Dazn e guardarle con il wifi di casa che non e' tim o se ho ben capito "esclusivamente" con l'operatore telefonico che ho, in questo caso Wind/3..??Ma perché hai questi dubbi?
Hai sempre avuto dazn tramite sky satellite?

frittole
20-06-21, 19:35
Ma perché hai questi dubbi?
Hai sempre avuto dazn tramite sky satellite?

Assolutamente si.

freddye78
20-06-21, 19:59
Quindi io mi dovrei abbonare a Dazn e guardarle con il wifi di casa che non e' tim o se ho ben capito "esclusivamente" con l'operatore telefonico che ho, in questo caso Wind/3..??Non capisco i tuoi dubbi, scarichi l'app dazn, fai l'abbonamento e ci vedi le partite usando la tua connessione internet di casa, qualunque operatore tu abbia, esattamente come netflix e co.

nicolas senada
20-06-21, 20:17
Esatto, è come dice freddy, funziona come un normale servizio ott.

frittole
20-06-21, 20:38
Non capisco i tuoi dubbi, scarichi l'app dazn, fai l'abbonamento e ci vedi le partite usando la tua connessione internet di casa, qualunque operatore tu abbia, esattamente come netflix e co.

Avevo capito che dovevi avere un timbox o sarcazzo Tim per poter vedere....

nicolas senada
20-06-21, 21:05
Avevo capito che dovevi avere un timbox o sarcazzo Tim per poter vedere....Se hai Tim a casa puoi fare l'abbonamento con Timvision e ricevere il loro box, ma per l'appunto è una cosa opzionale.
Puoi seguire le partite su cellulare, tablet, firestick, chromecast, ecc

Howard TD
20-06-21, 22:44
Avevo capito che dovevi avere un timbox o sarcazzo Tim per poter vedere....Box di Tim forse solo per avere i canali in digitale terrestre di backup

HP Lovecraft's cat
20-06-21, 22:51
io ho appena scoperto di avere timvision light, chissà che cazzo è

ryohazuki84
20-06-21, 23:25
io ho appena scoperto di avere timvision light, chissà che cazzo è

è timvision senza zucchero, non ingrassi

HP Lovecraft's cat
20-06-21, 23:36
NON MI PARE

frittole
25-06-21, 16:53
Sky Calcio, il nuovo pacchetto con oltre 800 partite a stagione
Dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese ed offrirà 3 match di Serie A, le migliori partite di Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e tutta la Serie BKT.

MILANO - Dalla prossima stagione sportiva Sky Calcio offrirà un’offerta calcio di qualità a un prezzo davvero imbattibile: un pacchetto con oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei, e dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese, con un risparmio di oltre 10 euro rispetto al precedente prezzo di listino del pacchetto. Per tutti gli abbonati a Sky Calcio, inoltre, il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.

Il canale Sky Sport Calcio trasmetterà le 3 partite a giornata in co-esclusiva di Serie A TIM negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45, e la Serie BKT, con 380 match a stagione oltre a playoff e playout, con il racconto delle piazze italiane che hanno scritto la storia del nostro calcio.

Su Sky Sport Football sarà invece disponibile, clienti Sky Calcio via satellite e via internet, una selezione di oltre 300 match dei campionati esteri in onda su Sky con le sfide più emozionanti tra i top player d’Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. A questi si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di UEFA Champions League, di UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League. Sempre disponibili anche le news di Sky Sport 24.

Con soli 20 euro al mese gli abbonati con il profilo Sky Smart potranno quindi vedere tutti i contenuti del pacchetto Sky Calcio e del pacchetto Sky TV, con i grandi show di Sky Uno, tra cui X Factor e MasterChef, le serie Sky Original in onda su Sky Atlantic e sui nuovi canali Sky Serie e Sky Investigation, e i documentari di Sky Documentaries e Sky Nature.

Tutti i clienti con il pacchetto Sky Calcio alla data del 1° luglio 2021 potranno rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese, fino al 31 dicembre 2021. Entro metà luglio questi abbonati riceveranno una comunicazione con tutte le informazioni relative alle modalità e i tempi per poter recedere gratuitamente dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio.

Beh, almeno si sono accorti che mantenere quei prezzi era da idioti anche avendo solo 3 partite di A.

EddieTheHead
25-06-21, 22:22
Lasorella (AgCom): "Non possiamo rischiare che un ospedale non abbia linea perché c'è Juve-Inter"

wat

Volo
25-06-21, 23:15
ma perché tutti gli SPOSTATI sono laureati in zhugisprudenza ?

xxweskerxx
30-06-21, 19:01
TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION con DAZN e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 19,99 euro al mese per 12 mesi. Poi il prezzo si rinnoverà a 34,99 euro al mese.
TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 24,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese.
TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (TIMVISION con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 29,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese;
TIMVISION Gold (TIMVISION con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 34,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

Ma per avere uno di questi pacchetti devo avere una linea fissa tim?

Howard TD
30-06-21, 19:09
rip Sky

dovrebbe essere necessaria linea casalingua TIM

Volo
30-06-21, 19:43
quindi mi state dicendo che per guardare tutta la serie A l'anno prossimo mi devo mettere una parrucca e andare a dar via il culo

in b4 l'avresti fatto lo stesso

freddye78
30-06-21, 20:28
Non lo fai già?

Major Sludgebucket (ABS)
30-06-21, 22:11
Dazn non si ferma più: acquistati i diritti di Europa League e Conference League

Si arricchisce ancora di più l'offerta di Dazn, che ha annunciato oggi di acquisito per i prossimi tre anni i diritti tv dell'Europa League e del meglio dell''Europa Conference League, la nuova manifestazione europea che vedrà il suo esordio proprio in questa stagione. Prosegue dunque l'arricchimento dell'offerta dell'emittente streaming, che nello scorso marzo si era aggiudicata i diritti tv della Serie A, oltre alla Liga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Il prezzo dell'abbonamento resta di 29,99 euro al mese, ma i nuovi clienti che si abboneranno dall'1 al 28 luglio pagheranno 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Frykky
30-06-21, 22:14
Sky chi?

nicolas senada
01-07-21, 09:56
TIMVISION Calcio e Sport (TIMVISION con DAZN e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 19,99 euro al mese per 12 mesi. Poi il prezzo si rinnoverà a 34,99 euro al mese.

quindi, in soldoni, a me che ho una 7 mega Tim (con la quale becco DaznMerda sempre a quei maledetti 25 FPS) conviene sottoscrivere direttamente questa offerta.
Tanto il costo è lo stesso di Dazn 'liscio'; in più c'è:
- il decoder (in comodato d'uso gratuito) per tornare a seguire le partite sul DTT ad un framerate decente
- posso pure provare infinity+ per la CL, se funziona bene posso anche sfanculare sky dtt una volta per tutte (che tanto tra un annetto lo chiudono e di tornare sul satellite manco a parlarne).

Tanto più che - se non ho capito male - anche in questo caso posso continuare a 'smezzare' dazn con un mio parente (sono sempre garantiti 2 accessi in contemporanea per account).

L'unica vera carognata di questa offerta è che potevano garatire il backup di tutte e 10 le partite, invece delle 'sole' 7 in esclusiva. Le solite pagliacciate all'italiana. Maledetti.

Major Sludgebucket (ABS)
01-07-21, 17:52
Diritti tv, Mediaset si aggiudica a sorpresa Coppa Italia e Supercoppa

L'assemblea di Lega ha assegnato alla tv del biscione le due competizioni, in cambio di oltre 48 milioni di euro a stagione: beffata la Rai

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2021/07/01-83194112/diritti_tv_mediaset_si_aggiudica_coppa_italia_e_su percoppa

Howard TD
01-07-21, 17:56
per fortuna alla rai rimane solo la nazionale

ryohazuki84
01-07-21, 18:03
TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (TIMVISION con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 24,99 euro al mese per 12 mesi, poi si rinnoverà a 39,99 euro al mese.
TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (TIMVISION con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 29,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 44,99 euro al mese;
TIMVISION Gold (TIMVISION con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 10 euro al mese fino al 31 Agosto 2021, dal 1° Settembre 2021 a 34,99 euro al mese per 12 mesi, successivamente si rinnoverà a 49,99 euro al mese.

Ma per avere uno di questi pacchetti devo avere una linea fissa tim?

c'è un qualche link dove ci sono tutte le condizioni contrattuali?

Howard TD
01-07-21, 18:43
c'è un qualche link dove ci sono tutte le condizioni contrattuali?

https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

Pare si possa dare disdetta in qualsiasi momento, senza (per fortuna) vincoli di durata...

nicolas senada
01-07-21, 18:45
https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus

Pare si possa dare disdetta in qualsiasi momento, senza (per fortuna) vincoli di durata...Anche in questo caso bisogna fare l'abbonamento entro il 28/7 per avere il prezzo mensile di 20 euro per un anno.

ryohazuki84
01-07-21, 19:31

Pare si possa dare disdetta in qualsiasi momento, senza (per fortuna) vincoli di durata...

ecco, principalmente mi interessava questo

Frykky
02-07-21, 08:43
“Con stupore e sconcerto apprendiamo che per il prossimo triennio la Coppa Italia verrà trasmessa non più sulle reti Rai, ma da Mediaset – scrivono in un comunicato il Cdr di Raisport e il Fiduciario di Milano – Un altro clamoroso autogol dopo quello relativo alla Champions League. Eppure, negli incontri che abbiamo avuto nei mesi scorsi al tavolo dei diritti, avevamo avuto dall’Azienda rassicurazioni importanti, quasi scontate in proposito. Non è stato così, nonostante gli ascolti abbiano sempre premiato gli eventi sportivi trasmessi dalla Rai. È stato così per la Coppa Italia, lo è ora con gli Europei di calcio. La nostra testata viene dunque svuotata di un prodotto storico. E questo fatto grave e inaccettabile arriva dopo la perdita dei diritti della Serie B e nell’incertezza per quello che sarà il campionato di Serie A e di cosa potremmo trasmettere. Un’azienda che non ha mai avuto un progetto chiaro e concreto di rilancio dello sport, che ha lasciato alla deriva una testata, unica della Rai a non essere ancora digitalizzata nonostante 12 anni di promesse. In questo ultimo anno abbiamo dovuto anche respingere con forza l’ipotesi di chiusura del canale partorita dai vertici di questa azienda e poi ritirata. Ora quest’altro durissimo colpo che non può e non deve passare inosservato. Siamo pronti a mettere in atto tutte le iniziative e le forme di protesta per tutelare la credibilità e il futuro di RaiSport“.

dai che è la volta buona che ci togliamo dalle palle le destefano i deluca i varriale le ferrari e tutti gli altri incompetenti

Angels
02-07-21, 08:52
Qualcuno ha già sottoscritto l'offerta DAZN?

MrVermont
02-07-21, 08:57
dai che è la volta buona che ci togliamo dalle palle le destefano i deluca i varriale le ferrari e tutti gli altri incompetenti

Magari :nerd:

frittole
02-07-21, 09:47
“Con stupore e sconcerto apprendiamo che per il prossimo triennio la Coppa Italia verrà trasmessa non più sulle reti Rai, ma da Mediaset – scrivono in un comunicato il Cdr di Raisport e il Fiduciario di Milano – Un altro clamoroso autogol dopo quello relativo alla Champions League. Eppure, negli incontri che abbiamo avuto nei mesi scorsi al tavolo dei diritti, avevamo avuto dall’Azienda rassicurazioni importanti, quasi scontate in proposito. Non è stato così, nonostante gli ascolti abbiano sempre premiato gli eventi sportivi trasmessi dalla Rai. È stato così per la Coppa Italia, lo è ora con gli Europei di calcio. La nostra testata viene dunque svuotata di un prodotto storico. E questo fatto grave e inaccettabile arriva dopo la perdita dei diritti della Serie B e nell’incertezza per quello che sarà il campionato di Serie A e di cosa potremmo trasmettere. Un’azienda che non ha mai avuto un progetto chiaro e concreto di rilancio dello sport, che ha lasciato alla deriva una testata, unica della Rai a non essere ancora digitalizzata nonostante 12 anni di promesse. In questo ultimo anno abbiamo dovuto anche respingere con forza l’ipotesi di chiusura del canale partorita dai vertici di questa azienda e poi ritirata. Ora quest’altro durissimo colpo che non può e non deve passare inosservato. Siamo pronti a mettere in atto tutte le iniziative e le forme di protesta per tutelare la credibilità e il futuro di RaiSport“.

Ma continuerai a pagare il canone per guardarti Porta a Porta....

Angels
02-07-21, 10:10
Purtroppo l'hanno messo in bolletta non si può fare a meno di pagarlo.

frittole
02-07-21, 10:14
Purtroppo l'hanno messo in bolletta non si può fare a meno di pagarlo.

grazie di questa tua opportuna puntualizzazione.

nicolas senada
02-07-21, 10:27

ma la cancellassero direttamente l'inutile Coppetta Italia

frittole
02-07-21, 10:33
ma la cancellassero direttamente l'inutile Coppetta Italia

Vuoi cancellare il sogno?

MrVermont
02-07-21, 10:38
Ma continuerai a pagare il canone per guardarti Porta a Porta....Che è cmq meglio di una qualunque cosa dove ci sta Varriale.

frittole
02-07-21, 10:43
Che è cmq meglio di una qualunque cosa dove ci sta Varriale.

Comunque non ti manca il gusto dell'orrido :bua:

nicolas senada
02-07-21, 10:45
Qualcuno ha già sottoscritto l'offerta DAZN?

a me oggi è arrivata la mail di Dazn per attivare i due mesi estivi gratis e i successivi 12 a 20€/mese, ma per l'appunto avendo Tim sul fisso di casa forse mi conviene fare direttamente la loro offerta, visto che il costo è identico, si può tranquillamente disdire alla scadenza dei 12 mesi e in più avrei anche il box tim con il canale DTT e infinity.

frittole
02-07-21, 10:50
mah, io prima di fare qualsiasi cosa voglio vedere come andra' lo streaming, perche' se gia' non era eccelso prima con un numero di abbonati non esaltante, ora anche se supportata da Tim devo verificare.

fryderyk69
02-07-21, 11:53
Sul sito della Tim ho guardato per curiosità, ma non ho capito una cosa. Se vuoi attivare il pacchetto base timvision, se sei già utente Tim ti costa 20 al mese, per i nuovi utenti invece ti obbligano a sottoscrivere un abbonamento a tima fibra a 29 al mese (oltre i 19). È veramente così o mi sono perso qualcosa io?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
02-07-21, 12:50
a me oggi è arrivata la mail di Dazn per attivare i due mesi estivi gratis e i successivi 12 a 20€/mese, ma per l'appunto avendo Tim sul fisso di casa forse mi conviene fare direttamente la loro offerta, visto che il costo è identico, si può tranquillamente disdire alla scadenza dei 12 mesi e in più avrei anche il box tim con il canale DTT e infinity.

this, anche se prima voglio provare a passare in un centro tim e vedere se per caso c'è anche qualche promozione che comprende anche la linea internet

nicolas senada
05-07-21, 15:32
https://www.digital-news.it/news/dazn/47899/diquattro-dazn-importanti-investimenti-per-evitare-problemi-con-serie-a

grandissimi Dazn, si bullano di arrivare presto al 50% dei dipendenti donna e nel frattempo il loro servizio clienti è un bot di merda che al massimo risponde con le solite 4 inutili risposte preconfezionate :snob: :rullezza:

Volo
05-07-21, 15:37
https://www.digital-news.it/news/dazn/47899/diquattro-dazn-importanti-investimenti-per-evitare-problemi-con-serie-a

grandissimi Dazn, si bullano di arrivare presto al 50% dei dipendenti donna e nel frattempo il loro servizio clienti è un bot di merda che al massimo risponde con le solite 4 inutili risposte preconfezionate :snob: :rullezza:

chiaramente anche il bot è donna

nicolas senada
05-07-21, 15:47
chiaramente anche il bot è donna

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

o quello, o è un bot che imita Roy di IT Crowd :asd:
https://memegenerator.net/img/instances/82834493/hello-it-have-you-tried-turning-it-off-and-on-again.jpg

ryohazuki84
05-07-21, 15:50
attivata l'offerta con timivision :alesisi:
sarà attiva da lunedì prossimo

Major Sludgebucket (ABS)
05-07-21, 17:44
Facci sapere :sisi: .

Angels
08-07-21, 09:31
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/08/diritti-tv-lantitrust-avvia-unistruttoria-sullaccordo-tra-tim-e-dazn-per-la-serie-a-possibili-distorsioni-della-concorrenza/6254660/

Necronomicon
08-07-21, 09:38

La Rai non dovrebbe mai acquistare i diritti del calcio, dovrebbe invece investire per i diritti degli altri sport che in tv fanno fatica ad arrivare. Il calcio c'è sempre qualche presenza di mercato che acquista i diritti, la Rai dovrebbe invece limitarsi a fare servizio pubblico e valorizzare altri sport che hanno pari dignità del calcio ma meno denari che girano.

Howard TD
08-07-21, 09:49
Bhe su raisport hd ci sono tutti gli sport di nicchia che vuoi :asd:

Frykky
08-07-21, 10:09
ma te hai idea di come maltrattano il ciclismo? :asd:

nicolas senada
08-07-21, 10:10
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/08/diritti-tv-lantitrust-avvia-unistruttoria-sullaccordo-tra-tim-e-dazn-per-la-serie-a-possibili-distorsioni-della-concorrenza/6254660/

domanda da ignorante in materia: ma non avrebbe più senso fare un'istruttoria direttamente a monte sul fatto che non c'è più la libera scelta tra satellite, DTT e OTT?
a me francamente sembra più grave 'costringere' l'anziano a doversi fare per forza anche l'abbonamento ad internet per vedere le partite rispetto alle comunissime 'collaborazioni' tra provider internet e fornitori di servizi OTT :look:
anche l'anno scorso c'era TimVision con NowTV+Dazn assieme, per la cronaca. Mah.

Angels
08-07-21, 10:12
domanda da ignorante in materia: ma non avrebbe più senso fare un'istruttoria direttamente a monte sul fatto che non c'è più la libera scelta tra satellite, DTT e OTT?
a me francamente sembra più grave 'costringere' l'anziano a doversi fare per forza anche l'abbonamento ad internet per vedere le partite rispetto alle comunissime 'collaborazioni' tra provider internet e fornitori di servizi OTT :look:
anche l'anno scorso c'era TimVision con NowTV+Dazn assieme, per la cronaca. Mah.

Si ma non avevano tutte le partite

Major Sludgebucket (ABS)
08-07-21, 10:25
Bhe su raisport hd ci sono tutti gli sport di nicchia che vuoi :asd:

C'era pure un secondo canale sportivo Rai, che a una certa hanno cassato, e dava la qualunque, pure i tornei rionali di palla avvelenata. Non si può dire che non abbiano provato a trasmettere gli sport minori.

Io sono il primo a sostenere gli sport astrus... minori, ma se dopo un po' realizzi che del fatto che siamo bicampioni mondiali (ammesso che non abbiamo vinto ancora di recente, probabile) di tamburello non gliene fotte manco ai parenti di quelli che giocano, mentre per il calcio la gente va a occupare le piazze già dagli Ottavi di finale, beh, mi pare anche umano trarne le conseguenze e orientarsi verso quello che interessa al pubblico.

Necronomicon
08-07-21, 11:15
C'era pure un secondo canale sportivo Rai, che a una certa hanno cassato, e dava la qualunque, pure i tornei rionali di palla avvelenata. Non si può dire che non abbiano provato a trasmettere gli sport minori.

Io sono il primo a sostenere gli sport astrus... minori, ma se dopo un po' realizzi che del fatto che siamo bicampioni mondiali (ammesso che non abbiamo vinto ancora di recente, probabile) di tamburello non gliene fotte manco ai parenti di quelli che giocano, mentre per il calcio la gente va a occupare le piazze già dagli Ottavi di finale, beh, mi pare anche umano trarne le conseguenze e orientarsi verso quello che interessa al pubblico.
Quel che dico è che la Rai non dovrebbe guardare in funzione del pubblico che ottiene.

Frykky
08-07-21, 11:28

poi tu ne senti i RAGBISTI come si lamentano

Major Sludgebucket (ABS)
08-07-21, 11:39
Quel che dico è che la Rai non dovrebbe guardare in funzione del pubblico che ottiene.

Questo indubbiamente è un criterio (chessò, trasmetto una volta ogni morte di papa la funzione religiosa dei pastafariani perché è una minoranza, e le minoranze sono tutelate, mando la sagra del carciofo di Vattelapesca perché viene valutata come un'antica tradizione da preservare, ecc.), ma va ovviamente mediato con altri. Quindi, sì, la Rai, avendo una mission, non dovrebbe (solo) inseguire in maniera sfrenata la concorrenza privata sul terreno degli ascolti, finendo per proporre trash su trash, cosa che si è riscontrata spesso nei decenni passati. Ma nemmeno obbligata a fare l'opposto, riempiendo il palinsesto di cose che interessano a quattro gatti. Alla fine il termine stesso "pubblico" implica il concetto di gente, gente alla quale interessa/deve interessare quello che fai... Puoi stimolarla a interessarsi di robe di nicchia che reputi di qualità o "necessarie" (chessò, la musica dodecafonica o il pesäpallo), ma fino a un certo punto.

ryohazuki84
08-07-21, 11:55

e fanno bene a maltrattarlo tra l'altro

Howard TD
08-07-21, 12:31

Ma se trasmettono persino il giro donne :asd:

Angels
08-07-21, 15:35
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/niente-juve-barzagli-a-dazn-ecco-la-nuova-squadra-ci-sono-anche-ambrosini-e-giorgia-rossi-1556886
Non c'è Adani, quindi al momento sembra a spasso.

Howard TD
08-07-21, 17:22
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/niente-juve-barzagli-a-dazn-ecco-la-nuova-squadra-ci-sono-anche-ambrosini-e-giorgia-rossi-1556886
Non c'è Adani, quindi al momento sembra a spasso.

allora andrà su Amazon

yuza76
09-07-21, 11:42
DAZN:
Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il Wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre. DAZN ha infatti acquisito le frequenze dal gruppo Cairo e potrà garantire la visione della rete anche nelle zone più impervie. Si tratta di frequenze DTT utilizzabili solo per chi, in quelle zone, avrà a disposizione un decoder per il digitale terrestre" ha spiegato la Diquattro.

nicolas senada
09-07-21, 12:49
DAZN:
Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il Wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre. DAZN ha infatti acquisito le frequenze dal gruppo Cairo e potrà garantire la visione della rete anche nelle zone più impervie. Si tratta di frequenze DTT utilizzabili solo per chi, in quelle zone, avrà a disposizione un decoder per il digitale terrestre" ha spiegato la Diquattro.

al momento il segnale DTT è previsto solo per il box Tim, che dovrebbe passare in automatico al canale DTT quando la connessione internet è 'scarsa'.
Il che dovrebbe (condizionale) significare che, se è assente, il box non si attiva proprio (cosa che ha anche un suo senso, visto che per attivare il canale DTT il box dovrebbe almeno accedere via internet all'app di Dazn).

Per vedere Dazn su DTT in quel modo servirebbe il classico sistema del DTT attuale con il lettore cam+tessera ex-Mediaset, che per ora Dazn non ha assolutamente intenzione di fare.

Questa qui fa l'AD di Dazn e rilascia interviste senza sapere di cosa sta parlando, sempre meglio :asd:

Howard TD
09-07-21, 12:50
infatti senza cam il sistema su larga scala non è applicabile :asd:

frittole
09-07-21, 12:52
Saranno giornate meravigliose....

- - - Aggiornato - - -

al momento il segnale DTT è previsto solo per il box Tim, che dovrebbe passare in automatico al canale DTT quando la connessione internet è 'scarsa'.
Il che dovrebbe (condizionale) significare che, se è assente, il box non si attiva proprio (cosa che ha anche un suo senso, visto che per attivare il canale DTT il box dovrebbe almeno accedere via internet all'app di Dazn).

Per vedere Dazn su DTT in quel modo servirebbe il classico sistema con la tessera ex-Mediaset, che per ora Dazn non ha assolutamente intenzione di fare.

Questa qui fa l'AD di Dazn e rilascia interviste senza sapere di cosa sta parlando, sempre meglio :asd:

Quindi devi avere per forza un abbonamento con la Tim oppure sperare che lo streaming per qualsiasi operatore tu abbia sia buono e non di merda, giusto?

nicolas senada
09-07-21, 13:34
Quindi devi avere per forza un abbonamento con la Tim oppure sperare che lo streaming per qualsiasi operatore tu abbia sia buono e non di merda, giusto?

a quanto ho capito:
- basta avere la connessione attiva, poi se sei anche a 0.5 mb il box passa in automatico sul DTT
- l'abbonamento Timvision si può sottoscrivere anche se non si ha Tim (fisso o mobile) ad un costo più alto

Questo ovviamente in teoria... certo, basterebbe solo che quelli di Tim/Dazn si degnassero di dare qualche informazione 'tecnica' più approfondita su come fuziona 'sto cazzo di canale DTT (che pare essere l'ex LA7 HD), invece di fare interviste per bullarsi del fatto di avere il 50% di dipendenti donne :asd:

EDIT: chissà cosa succederà al primo turno infrasettimanale quando son costretti a giocare 4/5 partite in contemporanea alle 2030 e il canale di backup è UNO :fag:

Howard TD
09-07-21, 15:45
mah per me salta tutto già alla prima giornata e sono ottimista :asd:

nicolas senada
09-07-21, 16:12
https://www.digital-news.it/img/primo_piano/foto_grandi/2021/07/1625783413-dazn-seriea.jpg

Si, ma ora parliamo di cose serie :snob:
chi è la mora a sinistra? :sbav:

Ceccazzo
09-07-21, 16:13
Adani non l'ha presa bene

Quindi non farò parte di Sky Sport nella prossima stagione: mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata.
Preso atto della scelta (“scelta mia”, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto, incontrato e con i quali ho collaborato ma soprattutto a coloro che lavorano nel silenzio e nell’ombra, a volte menzionati nei titoli di coda delle trasmissioni e non sempre chiamati col loro nome nei corridoi delle redazioni.
Credo da sempre nella forza dei tanti e nel lavoro di squadra, che ho sempre cercato di difendere ed elevare nella cura della preparazione. Ho vissuto lo spogliatoio per molti anni, so del valore fondamentale del rispetto e della sincerità per essere credibili all’interno di un gruppo e poi fuori, con le persone che ci seguono.
Non negozieró mai su valori e libertà, mai. Ho scelto e scelgo questo lavoro, che ho messo davanti ad altre proposte professionali, e credo in quello che faccio e nel suo scopo: raccontare la complessità e la magia del calcio con rispetto e pensando che la vera differenza si faccia nel contenuto, particella fondamentale della comunicazione.
Gli appassionati, la gente, elemento imprescindibile di tutto il movimento calcistico, coloro che questo sport lo sostengono, nei fatti, devono essere rispettati con professionalità e passione. Ogni minuto in onda deve restituire alle persone queste componenti, non altro.
Avvicinare il calcio alla gente è sempre stato il mio obiettivo. Continuerò a farlo, credendo nella nobiltà dei mezzi utilizzati.
Un abbraccio a tutti. Ci vediamo, nel percorso.

Lele

nicolas senada
09-07-21, 16:14
il problema è che ce lo troveremo (di nuovo) su Dazn :bua:

Ceccazzo
09-07-21, 18:43
le cose sono due: o avuto contatti con dazn/amazon e sky non l'ha presa bene, oppure boh, da troppo fastidio la sua visibilità da guru, magari sta sul cazzo la sua partecipazione alla BoboTV

Major Sludgebucket (ABS)
09-07-21, 19:00
Magari sta sul cazzo e basta.

MrVermont
09-07-21, 19:42
https://www.digital-news.it/img/primo_piano/foto_grandi/2021/07/1625783413-dazn-seriea.jpg

chi è la mora a sinistra? :sbav:La Giorgia Rossi è seconda solo alla Masolin

Ceccazzo
09-07-21, 20:23
Io rimango fedele a Federica Fontana, la più bella di sempre

nicolas senada
09-07-21, 20:54
Magari sta sul cazzo e basta.This tutta la vita :asd:

nicolas senada
09-07-21, 20:56
Io rimango fedele a Federica Fontana, la più bella di sempreGran gnocca ancora oggi :snob:

Tavea
09-07-21, 21:34

chi è la mora a sinistra? :sbav:Federica Zille, una volta era a MilanTV

MrVermont
10-07-21, 08:45
Io rimango fedele a Federica Fontana, la più bella di sempreVabbeh si discuteva di quelle attuali :asd:

freddye78
10-07-21, 10:21
Per me la Masolin rimane imbattibile

nicolas senada
12-07-21, 09:44
attivata l'offerta con timivision :alesisi:
sarà attiva da lunedì prossimo

sei andato in un centro Tim o hai fatto online?
Ti hanno dato il box o te lo spediscono a casa?

Vorrei non avere rogne con la restituzione del box tra un anno, forse mi conviene andare in un centro così poi gli posso riportare il box tra un anno :bua:
o è lo stesso? :look:

MrVermont
12-07-21, 12:35
Per me la Masolin rimane imbattibile

Questo pensavo fosse scontato :uhm:

ryohazuki84
12-07-21, 14:35
sei andato in un centro Tim o hai fatto online?
Ti hanno dato il box o te lo spediscono a casa?

Vorrei non avere rogne con la restituzione del box tra un anno, forse mi conviene andare in un centro così poi gli posso riportare il box tra un anno :bua:
o è lo stesso? :look:

sono andato prima in un centro tim dove quell'imbecille dell'omino apposito mi ha detto che per attivarlo era obbligatoria la fibra perchè sennò l'adsl normale non reggeva il flusso di dati, quando gli ho detto "no, cazzo dici, che io dazn ce l'ho dal dayone e si vede bene" ha detto che non ne sapeva niente e comunque da lì non poteva fare nulla per chi non ha la fibra, consigliandomi di chiamare il 187... uscito dal negozio ho chiamato il 187 e ho fatto l'attivazione via telefono... il box lo spediscono anche se finora non è ancora arrivato nulla e non hanno ancora attivato nulla

nicolas senada
12-07-21, 15:05
sono andato prima in un centro tim dove quell'imbecille dell'omino apposito mi ha detto che per attivarlo era obbligatoria la fibra perchè sennò l'adsl normale non reggeva il flusso di dati, quando gli ho detto "no, cazzo dici, che io dazn ce l'ho dal dayone e si vede bene" ha detto che non ne sapeva niente e comunque da lì non poteva fare nulla per chi non ha la fibra, consigliandomi di chiamare il 187... uscito dal negozio ho chiamato il 187 e ho fatto l'attivazione via telefono... il box lo spediscono anche se finora non è ancora arrivato nulla e non hanno ancora attivato nulla

che ritardato :rotfl:
ma se il box Tim serve SOPRATTUTTO ai poveri cristi come me e te che hanno una linea di merda, in modo da poter accedere al canale DTT alla bisogna :facepalm:

ryohazuki84
12-07-21, 19:59
sto ancora aspettando l'email di attivazione :alesisi:

ManuSP
13-07-21, 06:57
Dazn prevede tipo il 4K per l'inizio del campionato? Oppure non ha detto nulla e si rimane così?

:uhm:

Howard TD
13-07-21, 08:08
Dazn prevede tipo il 4K per l'inizio del campionato? Oppure non ha detto nulla e si rimane così?

:uhm:Al momento il 4K è fuori da ogni piano..

Bicampione Asturiano
13-07-21, 08:09

:uhm:Il 4k non sanno cosa sia :bua:

Tyus
13-07-21, 08:10
Fatemi un breve riassunto: abbonamento da 30€ ma se attivi entro fine luglio sono 20€, giusto?

Pacchetti con sola serie a o ancora meglio pacchetti con solo le partite della squadra tifata esistono?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Bicampione Asturiano
13-07-21, 08:13
Fatemi un breve riassunto: abbonamento da 30€ ma se attivi entro fine luglio sono 20€, giusto?

Pacchetti con sola serie a o ancora meglio pacchetti con solo le partite della squadra tifata esistono?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando TapatalkNon esistono da anni quei pacchetti li.

Bobo
13-07-21, 08:48
Scusate ragà, chi mi fa un riassunto? :bua:

Mio padre è vecchissimo cliente sky, troppo abituato ad usare il MySky per registrare/mettere in pausa cazzi e mazzi.
Secondo me non vorrà toglierlo mai.

Però gli posso far limare i pacchetti per recuperare qualcosa... visto che ora sta spendendo un botto.

Mi chiedevo: il pacchetto minimo per far funzionare Dazn?
Ha una tv del 2006, che gli prendo una Fire Stick con l'app dentro?
O ci sono soluzioni più economiche?

Considerate che mio padre è una pippa su ste cose, quindi deve essere qualcosa di molto comodo ed immediato... che se no diventa un bagno di sangue.

A quanto ho capito attivando Dazn entro luglio dovrebbe esserci un'offerta interessante.

Tnx :sisi:

MrWashington
13-07-21, 08:55
Sky ha tolto il costo per Sky Calcio fino al 30 settembre. Dal 1° ottobre costerà 5 euro e conterrà tutti gli eventi del calcio: Premier, Bundes, Serie A (le 3 partite), Serie B (tutte).

Attivando DAZN entro luglio, ti costerà 20 euro invece di 30 quando partirà la serie A.

yuza76
13-07-21, 09:17
Scusate ragà, chi mi fa un riassunto? :bua:

Mio padre è vecchissimo cliente sky, troppo abituato ad usare il MySky per registrare/mettere in pausa cazzi e mazzi.
Secondo me non vorrà toglierlo mai.

Però gli posso far limare i pacchetti per recuperare qualcosa... visto che ora sta spendendo un botto.

Mi chiedevo: il pacchetto minimo per far funzionare Dazn?
Ha una tv del 2006, che gli prendo una Fire Stick con l'app dentro?
O ci sono soluzioni più economiche?

Considerate che mio padre è una pippa su ste cose, quindi deve essere qualcosa di molto comodo ed immediato... che se no diventa un bagno di sangue.

A quanto ho capito attivando Dazn entro luglio dovrebbe esserci un'offerta interessante.

Tnx :sisi:

Con la firestick funziona benissimo, ti prendi dazn e lo potete vedere in 2.

nicolas senada
13-07-21, 09:25
Con la firestick funziona benissimo, ti prendi dazn e lo potete vedere in 2.

oppure, ancora meglio, fai l'abbonamento Timvision (se hai fisso o mobile Tim) entro il 28/07
Stesso costo di Dazn liscio con in più il decoder Tim in comodato d'uso gratuito (che passa sul canale DTT in caso di problemi di linea) e infinity con la Champions.
E puoi lo stesso 'smezzare' l'accesso di Dazn con un'altra persona 'esterna'

- - - Aggiornato - - -

:uhm:

720p e passa la paura

Howard TD
13-07-21, 09:38
Se guarda solo il calcio può anche disdire Sky e aderire all'offerta di TIM (fruibile anche con un diverso operatore telefonico), così avrà incluso anche un anno di Infinity+ con Champions

freddye78
13-07-21, 10:46

:uhm:Sarà già tanto che funzioni senza intoppi a 720p, altro che 4k :rotfl:

ManuSP
13-07-21, 11:10
Grazie a tutti per l'informazione sul 4K, era meglio se non indagavo :bua:

Comunque fino ad ora non ho avuto problemi con lo streaming, sono fiducioso :snob:

MrVermont
13-07-21, 11:27
Dazn? 4K? :rotfl: è tanto se le vedrai in 480p :asd:

MrWashington
13-07-21, 13:06
Grazie a tutti per l'informazione sul 4K, era meglio se non indagavo :bua:

Comunque fino ad ora non ho avuto problemi con lo streaming, sono fiducioso :snob:

Non paragonare DAZN con gli altri servizi streaming :asd: non sai a cosa vai incontro :bua:

nicolas senada
13-07-21, 14:24
uscito dal negozio ho chiamato il 187 e ho fatto l'attivazione via telefono... il box lo spediscono anche se finora non è ancora arrivato nulla e non hanno ancora attivato nulla

scusa se ti rompo di nuovo, per il pagamento come funziona?
si può pagare tramite addebito in fattura assieme alla linea di casa o si tratta di un servizio che ha un pagamento suo a parte?

perchè a casa mio padre è un fanatico del bollettino postale (si lo so, fa ridere, glielo ripeto di continuo anch'io...) e temo che per questo servizio si paghi solo tramite rid o carta di credito.

Bobo
13-07-21, 14:32
oppure, ancora meglio, fai l'abbonamento Timvision (se hai fisso o mobile Tim) entro il 28/07
Stesso costo di Dazn liscio con in più il decoder Tim in comodato d'uso gratuito

Si, me l'ha girata un collega questa info poco fa, e potrebbe essere interessante :sisi:

Mio padre ha tim a casa, e dovremmo proprio chiamare per rimodulare l'offerta... già che ci sto gli chiedo pure questo

Tnx

ryohazuki84
13-07-21, 14:35
scusa se ti rompo di nuovo, per il pagamento come funziona?
si può pagare tramite addebito in fattura assieme alla linea di casa o si tratta di un servizio che ha un pagamento suo a parte?

perchè a casa mio padre è un fanatico del bollettino postale (si lo so, fa ridere, glielo ripeto di continuo anch'io...) e temo che per questo servizio si paghi solo tramite rid o carta di credito.

addebito in aggiunta nella normale bolletta :sisi:

freddye78
13-07-21, 19:52
Personalmente eviterei di attivare dazn o qualsiasi servizio in opzione nel contratto telefonico con pagamento in bolletta, ma di farlo direttamente con il broadcaster a costo di pagare di più, ma almeno in caso di problemi si disdice con un click o alla peggio si blocca l'addebito su paypal e fine.
Eviterei il rischio di future rotture di cazzo con gli operatori telefonici sempre propensi ad inculare i clienti e di conseguenza di dover avere a che fare con i loro call center :bua:

ryohazuki84
13-07-21, 20:27
Personalmente eviterei di attivare dazn o qualsiasi servizio in opzione nel contratto telefonico con pagamento in bolletta, ma di farlo direttamente con il broadcaster a costo di pagare di più, ma almeno in caso di problemi si disdice con un click o alla peggio si blocca l'addebito su paypal e fine.
Eviterei il rischio di future rotture di cazzo con gli operatori telefonici sempre propensi ad inculare i clienti e di conseguenza di dover avere a che fare con i loro call center :bua:

si può disdire in qualsiasi momento

freddye78
13-07-21, 20:31
si può disdire in qualsiasi momentoSì in teoria.
Ma con un operatore telefonico non sarei fiducioso sul fatto che non possano verificarsi problemi se si attivano servizi opzionali.

Howard TD
13-07-21, 21:36
Attivata l'offerta direttamente dal portale TIM, in 30 secondi ho ricevuto gli accessi a DAZN e Infinity..

ryohazuki84
13-07-21, 21:37
Attivata l'offerta direttamente dal portale TIM, in 30 secondi ho ricevuto gli accessi a DAZN e Infinity..

io sto ancora aspettando :alesisi:

Howard TD
13-07-21, 22:03
io sto ancora aspettando :alesisi:

Però avevo già nel contratto timvision con disney+ :uhm:

Per il cesso infinity+ ho dovuto creare un account nuovo, sull'esistente non faceva attivare l'offerta :asd:

nicolas senada
14-07-21, 08:21

il tuo discorso è corretto... io purtroppo ho il limite della 7 mega che ultimamente mi da spesso problemi.
Quindi avere il canale DTT a disposizione è un bel salvagente.
Anzi, considerato che Dazn lo prendo sempre a 25 fps, ci sarebbe da 'stressare' la linea ogni volta così da passare sempre sul DTT

Certo, se quei cazzari di Dazn e/o Tim mettessero bene in chiaro se il canale DTT di Cairo è accessibile in altri modi oltre al box della Tim... :facepalm:

Howard TD
14-07-21, 08:33
Senza tessera cam vedo difficili altri metodi se non il box tim :uhm:

<-DooM->
14-07-21, 13:34
https://i.imgur.com/aaS25Tj.png

nicolas senada
14-07-21, 14:20
manca la specifica del box Tim che garantisce il canale DTT di backup per le 7 partite di A in esclusiva su Dazn :snob:
:asd:

nicolas senada
16-07-21, 08:25
https://www.calcioefinanza.it/2021/07/15/timvision-digitale-terrestre-calcio-prezzi/

Kiappo
16-07-21, 08:35

se attivo quindi tim vision, ho gli accessi separati per dazn e infinity? Quindi posso girarli a un amico per la doppia visione? Confermi?

nicolas senada
16-07-21, 09:08
se attivo quindi tim vision, ho gli accessi separati per dazn e infinity? Quindi posso girarli a un amico per la doppia visione? Confermi?

in teoria dovrebbe funzionare tutto come prima.
Quindi ad esempio Dazn si può smezzare con un'altra persona, dato che i 2 streaming live da 2 IP diversi in contemporanea sono sempre garantiti

Howard TD
16-07-21, 09:16
dazn funziona anche all'estero, limitatamente ai paesi dell'UE

Kiappo
16-07-21, 09:57
certo che con il mitico pippo di telegram che ti offre dazn fino a maggio a 25 euro totali...

frittole
16-07-21, 11:45
Ma fatemi capire, se io mi abbono a Dazn, visto che mi e' arrivata la mail a 19.90, ma ho Sky come provider Internet, semmai dovesse andare in crisi lo streaming, mi attacco e tiro forte, perché non mi switchera' su DTT, giusto?

Howard TD
16-07-21, 12:21
Ma fatemi capire, se io mi abbono a Dazn, visto che mi e' arrivata la mail a 19.90, ma ho Sky come provider Internet, semmai dovesse andare in crisi lo streaming, mi attacco e tiro forte, perché non mi switchera' su DTT, giusto?

DTT solo con box TIM, aderendo alla loro offerta (valida anche se il provider è diverso).. costa sempre uguale e hai anche un anno di infinity+

fryderyk69
16-07-21, 12:26
DTT solo con box TIM, aderendo alla loro offerta (valida anche se il provider è diverso).. costa sempre uguale e hai anche un anno di infinity+Ma tu sei già cliente Tim? Avevo già fatto la domanda, ma nessuno mi ha risposto (forse non è così scontato)
Se provo ad attivare, mi porta a questa pagina

Qui sembra che per spendere 19,90 devi essere già cliente Tim, in caso contrario sembra sia necessario attivare anche il contratto fibra. Qualcuno potrebbe confermare o smentire?

frittole
16-07-21, 12:28
DTT solo con box TIM, aderendo alla loro offerta (valida anche se il provider è diverso).. costa sempre uguale e hai anche un anno di infinity+

Ah ecco, quindi se io aderisco all'offerta solo streaming se dovesse andare a meretrici il sistema mi attacco. Ok grazie.

ryohazuki84
16-07-21, 12:36

leggevo oggi una postilla in piccolo sul giornale che chi non ha la linea Tim a casa può aderire a patto di avere almeno una sim mobile della Tim

Howard TD
16-07-21, 13:41
Ma tu sei già cliente Tim? Avevo già fatto la domanda, ma nessuno mi ha risposto (forse non è così scontato)

Qui sembra che per spendere 19,90 devi essere già cliente Tim, in caso contrario sembra sia necessario attivare anche il contratto fibra. Qualcuno potrebbe confermare o smentire?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando TapatalkSono cliente con linea misto fibra-rame, ho attivato l'abbonamento dalla pagina mytim :uhm:

Howard TD
16-07-21, 13:46
leggevo oggi una postilla in piccolo sul giornale che chi non ha la linea Tim a casa può aderire a patto di avere almeno una sim mobile della TimAh non so.. Nel caso meglio andare in un negozio tim e chiedere a loro :uhm:

Howard TD
16-07-21, 14:31
Intanto arrivato il box tim.. per fortuna è minuscolo, uno scatolotto di 14x14 cm scarsi :asd:

nicolas senada
16-07-21, 14:42
Ma tu sei già cliente Tim? Avevo già fatto la domanda, ma nessuno mi ha risposto (forse non è così scontato)

su DF ho letto che si può attivare anche da non cliente Tim: in pratica basta andare in un centro TIM e attivare una sim dati (costo 10 euro, per l appunto) e attivarci sopra la ricarica per il pagamento.
Poi la sim non serve a nulla, la tieni nel cassetto.
Ti mandano il box Tim e usi Dazn normalmente con il tuo operatore fisso/mobile come prima.

Per il backup del DTT, dovrebbe (condizionale) funzionare lo stesso, ma per questo temo bisognerà verificare 'sul campo'

Piuttosto, sto leggendo che al momento il pubblicizzato box nuovo con Android 10 non è ancora disponibile e stanno spedendo a tutti il box 'vecchio' con Android 8.. i soliti italiani furbetti.
Vabbè che in teoria come funzioni i due box dovrebbero essere identici

Howard TD
16-07-21, 16:57
Dal box tim l'app di dazn sembra funzionare molto bene, sulla mia tv del 2015 ha sempre dato problemi di microscatti da qualsiasi altro device (ps4, xbox, app nativa, firestick, chromecast) :bua:

App di infinity non ancora disponibile...

nicolas senada
16-07-21, 17:08
Dal box tim l'app di dazn sembra funzionare molto bene, sulla mia tv del 2015 ha sempre dato problemi di microscatti da qualsiasi altro device (ps4, xbox, app nativa, firestick, chromecast) :bua:

App di infinity non ancora disponibile...Ti hanno mandato quello 'vecchio'?

Howard TD
16-07-21, 17:24
Ti hanno mandato quello 'vecchio'?

Sì, in teoria dovrebbe avere prestazioni simili a quello nuovo

Volo
16-07-21, 17:44
io non ci sto capendo un cazzo :asd:

ryohazuki84
19-07-21, 21:59
L'ODISSEA CONTINUA

ho telefonato stasera dicendo che dopo più di due settimane dalla richiesta non mi è ancora stata attivata l'offerta. l'operatore si è prodigato dicendo che ci avrebbe pensato lui sul momento, e che in pochi minuti avrei ricevuto il messaggio con il link per l'attivazione. INNANZITUTTO mi ha detto che c'era da pagare un contributo di attivazione di 10 euro, cosa che non ho mai letto da nessuna parte. e vabbè. dopo qualche minuto arriva un sms con scritto "la sua email è **@gmail.com (sostituire due lettere agli asterischi) se non è questa clicchi qui per cambiarla" dico io, ma chi cazzo è che crea un'email con due sole lettere? arriva un secondo sms con un link per l'attivazione dell'offerta, vado sulla pagina e ricontrollo i dati prima di cliccare su "conferma". effettivamente la mail indicata è quella sbagliata scritta nell'sms, non la mia (dove tra l'altro ho sempre ricevuto senza problemi tutta la posta elettronica inviata da Tim) ed anche nell'indirizzo di casa la via era giusta ma il numero civico sbagliato. ho dovuto richiamare di nuovo e spiegare la cosa ad un altro operatore che ha annullato la pratica, corretto i dati e fatto partire una nuova richiesta di attivazione, con la speranza che il nuovo sms con il link arrivi entro 24 ore come promesso dall'omino al telefono

Volo
19-07-21, 22:00
succedono cose strane fuori dalle MURA di CITTADELLA

freddye78
19-07-21, 22:15
Io però l'avevo detto di evitare gli operatori telefonici :asd:

Howard TD
20-07-21, 01:33
Io ho acquistato l'offerta direttamente dal sito tim, senza interagire con nessuno... in 30 secondi mi sono arrivate le mail di attivazione e in un paio di giorni lo scatolo :uhm:

Frykky
20-07-21, 06:27
L'ODISSEA CONTINUA

ho telefonato stasera dicendo che dopo più di due settimane dalla richiesta non mi è ancora stata attivata l'offerta. l'operatore si è prodigato dicendo che ci avrebbe pensato lui sul momento, e che in pochi minuti avrei ricevuto il messaggio con il link per l'attivazione. INNANZITUTTO mi ha detto che c'era da pagare un contributo di attivazione di 10 euro, cosa che non ho mai letto da nessuna parte. e vabbè. dopo qualche minuto arriva un sms con scritto "la sua email è **@gmail.com (sostituire due lettere agli asterischi) se non è questa clicchi qui per cambiarla" dico io, ma chi cazzo è che crea un'email con due sole lettere? arriva un secondo sms con un link per l'attivazione dell'offerta, vado sulla pagina e ricontrollo i dati prima di cliccare su "conferma". effettivamente la mail indicata è quella sbagliata scritta nell'sms, non la mia (dove tra l'altro ho sempre ricevuto senza problemi tutta la posta elettronica inviata da Tim) ed anche nell'indirizzo di casa la via era giusta ma il numero civico sbagliato. ho dovuto richiamare di nuovo e spiegare la cosa ad un altro operatore che ha annullato la pratica, corretto i dati e fatto partire una nuova richiesta di attivazione, con la speranza che il nuovo sms con il link arrivi entro 24 ore come promesso dall'omino al telefonoStiamo parlando della Tim eh

nicolas senada
20-07-21, 08:41
Stiamo parlando della Tim eh

mah, secondo me questo discorso 'vale' non solo per Tim ma per tutte le compagnie 'big' (Vodafone, Wind, Sky, ecc) dove il call center e/o personale in primis non sa le cose e/o lavora fottesegandosene della clientela :asd:

Va molto a culo: per dire, io ho avuto sky go non funzionante per MESI prima del covid (tipo da novembre 19 a maggio 20) e questo perchè, con il passaggio alla nuova app, si sono 'dimenticati' di configurare a monte il mio profilo. Sono andato avanti un bel pezzo a chiamare il call center, beccando sempre il tizio che mi faceva 'disinstallare e reinstallare l'app' senza fare altro, anche se gli facevo notare che il problema era palesemente altrove. Ho risolto solo quando ho chiamato e ho beccato il tizio 'serio' dall'altra parte che ha risolto il problema in 10 minuti.
Per contro, l'anno scorso sky si è 'dimenticata' di fatturarmi dazn, ho praticamente avuto l'app aperta tutta la stagione e mi hanno fatturato solo il primo mese :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ho acquistato l'offerta direttamente dal sito tim, senza interagire con nessuno... in 30 secondi mi sono arrivate le mail di attivazione e in un paio di giorni lo scatolo :uhm:

infatti credo che farò anch'io tramite l'area riservata sul sito.
La mia idea era di attivare verso la fine della scadenza della promo per vedere se nel frattempo hanno smaltito i box vecchi e mi mandano la versione nuova, ma forse mi conviene non aspettare l'ultimissimo giorno :bua:

Frykky
20-07-21, 08:41
mah, secondo me questo discorso 'vale' non solo per Tim ma per tutte le compagnie 'big' (Vodafone, Wind, Sky, ecc) dove il call center e/o personale in primis non sa le cose e/o lavora fottesegandosene della clientela :asd:

Va molto a culo: per dire, io ho avuto sky go non funzionante per MESI prima del covid (tipo da novembre 19 a maggio 20) e questo perchè, con il passaggio alla nuova app, si sono 'dimenticati' di configurare a monte il mio profilo. Sono andato avanti un bel pezzo a chiamare il call center, beccando sempre il tizio che mi faceva 'disinstallare e reinstallare l'app' senza fare altro, anche se gli facevo notare che il problema era palesemente altrove. Ho risolto solo quando ho chiamato e ho beccato il tizio 'serio' dall'altra parte che ha risolto il problema in 10 minuti.
Per contro, l'anno scorso sky si è 'dimenticata' di fatturarmi dazn, ho praticamente avuto l'app aperta tutta la stagione e mi hanno fatturato solo il primo mese :asd:Alla mi mamma ho messo Iliad e mi sono stupito della gentilezza degli operatori del call center.
La Tim ogni volta era una preghiera

nicolas senada
20-07-21, 08:44
Alla mi mamma ho messo Iliad e mi sono stupito della gentilezza degli operatori del call center.
La Tim ogni volta era una preghiera

eh grazie al cazzo, però :asd:
Te stai a Firenze centro, io in mezzo al nulla, dove è già tanto se Tim/Vodafone funzionano :bua:

Howard TD
20-07-21, 13:19

Per contro, l'anno scorso sky si è 'dimenticata' di fatturarmi dazn, ho praticamente avuto l'app aperta tutta la stagione e mi hanno fatturato solo il primo mese :asd:

- - - Aggiornato - - -

infatti credo che farò anch'io tramite l'area riservata sul sito.
La mia idea era di attivare verso la fine della scadenza della promo per vedere se nel frattempo hanno smaltito i box vecchi e mi mandano la versione nuova, ma forse mi conviene non aspettare l'ultimissimo giorno :bua:

Per il box mi sa che è questione di culo... leggendo in giro pare che dei nuovi ne circolino ben pochi.. le differenze sono comunque minime, tanto ci pensa la pesante interfaccia timvision a rallentare tutto :asd:

A livello di fruizione dei contenuti per ora non ho avuto particolari problemi :uhm:

frittole
20-07-21, 13:22

Ti devo dire la verita', con Sky tranne una ed una sola volta dove ho alzato io la voce chiedendo di parlare con qualcuno di competente, mi hanno sempre dato supporto ai massimi livelli, anche con lo SkyWifi ora...

Howard TD
21-07-21, 21:19
Bon disdettato Sky... finisce un'epoca di salassi :asd:

Howard TD
24-07-21, 12:15
Ho appena visto che i canali eurosport di sky non trasmettono nemmeno le olimpiadi.. Che declino imbarazzante...

Angels
24-07-21, 13:06
Ho appena visto che i canali eurosport di sky non trasmettono nemmeno le olimpiadi.. Che declino imbarazzante...Le trasmettono in streaming su Discovery plus

MrVermont
25-07-21, 10:13
su dazn eurosport le da le olimpiadi

Howard TD
25-07-21, 10:17
su dazn eurosport le da le olimpiadi

Sì sì, su timvision ci sono anche tutti i canali di eurosport player (senza commento :asd: ).. era solo per constatare il declino di Sky sui diritti sport :sisi:

nicolas senada
25-07-21, 10:20
Sì sì, su timvision ci sono anche tutti i canali di eurosport player (senza commento :asd: ).. era solo per constatare il declino di Sky sui diritti sport :sisi:

ma con dazn tramite tim c'è anche della roba extra tramite timvision?
perchè ho appena attivato ma non ho ancora controllato nulla (il box - nuovo - mi arriva durante la prossima settimana)

se non sbaglio 3 grandi slam del tennis su 4 (quindi escluso wimbledon) di solito li danno su Eurosport....

Howard TD
25-07-21, 10:24
ma con dazn tramite tim c'è anche della roba extra tramite timvision?
perchè ho appena attivato ma non ho ancora controllato nulla (il box - nuovo - mi arriva durante la prossima settimana)

se non sbaglio 3 grandi slam del tennis su 4 (quindi escluso wimbledon) di solito li danno su Eurosport....

Se vai alla pagina https://www.timvision.it/ nella sezione sport trovi tutti i canali extra di eurosport (è incluso per un anno).. sul box è disponibile anche un canale in 4K

Sawyer
25-07-21, 12:09
Io ho collegato il tim box, ma non sento l'audio.

Pistombrillo
25-07-21, 21:14
Pure io disedetto qualche giorno fa...mi han subito tempestato di chiamate per farmi delle offerte e farmi rimanere..sono arrivati ad offrirmi 14 euro al mese anzichè i 44 che pagavo prima :asd:
Ma dato che rifiutavo sempre, nell'ultima chiamata si sono giocati la carta della pietà.."per favore rimanga, abbiamo un estremo bisogno di clienti in questo periodo.." :rotfl:

Dan87Khan
25-07-21, 21:37
Pure io disedetto qualche giorno fa...mi han subito tempestato di chiamate per farmi delle offerte e farmi rimanere..sono arrivati ad offrirmi 14 euro al mese anzichè i 44 che pagavo prima :asd:
Ma dato che rifiutavo sempre, nell'ultima chiamata si sono giocati la carta della pietà.."per favore rimanga, abbiamo un estremo bisogno di clienti in questo periodo.." :rotfl:

Perdonami ma sa tanto di balla inventata per spalar merda su una azienda :asd:

ryohazuki84
25-07-21, 21:38
io sto ancora aspettando l'attivazione :alesisi:

Pistombrillo
25-07-21, 21:45
Perdonami ma sa tanto di balla inventata per spalar merda su una azienda :asd:
èh beh certo non sapevo cosa fare stasera e allora mi son detto "perchè non andare su un forum e inventarmi una balla a caso su sky"? :asd:
Comunque comprendo lo stupore, è stato anche il mio quando ho sentito tutto ciò dall'altra parte del telefono :asd:

Jankovich
25-07-21, 22:06

Disdetto anch’io NOWTV… peccato… ancora non mi capacito come una potenza come SKY si sia fatta soffiare il calcio da DAZN… pazienza… ora sono ufficialmente cliente DAZN!!![emoji6][emoji1303]

febiuzZ
26-07-21, 09:35
Il box Tim va sotto Eolo o altri operatori?

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

Kiappo
26-07-21, 13:36

pure io, ho li il decoder da portare la negozio. Dopo 10 anni....

- - - Aggiornato - - -

pensa che a me offrivano un prezzo + alto...

Sarei rimasto solo con skytv + sport a 9.99.

:asd:

Howard TD
26-07-21, 15:20
La politica di offrire megasconti a chi disdetta è la cartina tornasole della pessima gestione abbonamenti... stanno seriamente rischiando la sindrome Blockbuster.

ryohazuki84
26-07-21, 15:29
La politica di offrire megasconti a chi disdetta è la cartina tornasole della pessima gestione abbonamenti... stanno seriamente rischiando la sindrome Blockbuster.

a noi invece continuano a romnpere il cazzo pretendendo di pagare mensilità che non dobbiamo pagare, avendo fatto la disdetta a dicembre

Howard TD
26-07-21, 15:33
a noi invece continuano a romnpere il cazzo pretendendo di pagare mensilità che non dobbiamo pagare, avendo fatto la disdetta a dicembre

Di solito dipende dal contratto stipulato, alcuni prevedono una permanenza minima di tot mesi.. comunque nella disdetta online c'è il resoconto di eventuali penali da da saldare.

nicolas senada
26-07-21, 15:40

da un lato ben gli sta... si sono fatti i cazzi loro quando avevano il 'monopolio', ora se lo prendono in quel posto.
Sono stato cliente sat per anni, mai e dico mai un anno che mi abbiano 'condonato' i 15 sacchi del pacchetto calcio durante l'estate. Lo hanno fatto per la prima volta questa estate... facile farlo adesso che hai perso i diritti :asd:
Per non parlare delle cose 'di contorno' come lo sky go, in HD solo ora (anche qui.. farlo prima pareva brutto, vero?)

Dall'altro però, con praticamente ogni tv o device in commercio che ormai è almeno full HD, prepariamoci a tre anni di 720p, scie delle traiettorie del pallone, rallenty perenne a 25 fps, colori slavati, rotelle che girano e blocchi di pixel 'pre-buffer' a random... se va bene :bua: :facepalm:

Howard TD
26-07-21, 17:11
Il bello è che solo l'HD per satellite costa ben 5 € al mese, assurdo che non sia standard :asd:

Anche tutto il contorno agli eventi sportivi è da anni in costante declino... la minima qualità di 8/10 anni fa è solo un ricordo.

freddye78
26-07-21, 17:12
Dall'altro però, con praticamente ogni tv o device in commercio che ormai è almeno full HD, prepariamoci a tre anni di 720p, scie delle traiettorie del pallone, rallenty perenne a 25 fps, colori slavati, rotelle che girano e blocchi di pixel 'pre-buffer' a random... se va bene :bua: :facepalm:
In tal caso si dovrebbe esercitare il diritto di ogni consumatore quando il servizio non è all'altezza, ovvero disdetta instant.
Fortunatamente il calcio non è un bene di prima necessità, se proprio non ci si riesce a farne a meno si va di ace e sticazzi della leotta :caffe:

freddye78
26-07-21, 17:25
Il bello è che solo l'HD per satellite costa ben 5 € al mese, assurdo che non sia standard :asd:

Anche tutto il contorno agli eventi sportivi è da anni in costante declino... la minima qualità di 8/10 anni fa è solo un ricordo.Hanno tirato la corda e ora si è spezzata, pagano tutti questi anni in cui hanno fatto il bello e cattivo tempo con le tariffe, tipo costringendoti a prendere il pacchetto sport per vedere anche la champions invece che includerla nel calcio per aumentare il prezzo dell'abbonamento, costringendo gli abbonati ad elemosinare uno sconto col giochetto della disdetta annuale, invece che premiarli per la fedeltà quando nello stesso periodo c'era Mediaset a fare concorrenza a offrire le stesse cose ad un prezzo più basso.
Non provo la minima compassione per loro

Kiappo
27-07-21, 08:31

Anche tutto il contorno agli eventi sportivi è da anni in costante declino... la minima qualità di 8/10 anni fa è solo un ricordo.

beh però le partite in 4K me le sono godute con gusto.

yuza76
27-07-21, 10:05
da un lato ben gli sta... si sono fatti i cazzi loro quando avevano il 'monopolio', ora se lo prendono in quel posto.
Sono stato cliente sat per anni, mai e dico mai un anno che mi abbiano 'condonato' i 15 sacchi del pacchetto calcio durante l'estate. Lo hanno fatto per la prima volta questa estate... facile farlo adesso che hai perso i diritti :asd:
Per non parlare delle cose 'di contorno' come lo sky go, in HD solo ora (anche qui.. farlo prima pareva brutto, vero?)

Concordo, senza considerare skygo che era fatto malissimo...
Dazn ha fatto saltare il banco, le strutture come sky sono destinate a morire troppi giornalisti e servizi sul nulla...il problema che si sta arrivando a eventi senza commento o solo in inglese...

nicolas senada
27-07-21, 10:10
Costringendoti a prendere il pacchetto sport per vedere anche la champions invece che includerla nel calcio per aumentare il prezzo dell'abbonamento, costringendo gli abbonati ad elemosinare uno sconto col giochetto della disdetta annuale, invece che premiarli per la fedeltà quando nello stesso periodo c'era Mediaset a fare concorrenza a offrire le stesse cose ad un prezzo più basso.

mammia mia, veramente :facepalm:

se non altro, per me che 10-12 anni fa non avevo ancora internet nella mia zona la 'fregatura' del pacchetto sport era mitigata dal fatto che ci potevo seguire a random il basket nba e i tornei di tennis... oggi che eurosport è anche su dazn e dei motori m'è sempre fregato nulla il pack sport vale ancora di meno.
Sul secondo punto, ricordo che ad un certo punto mio fratello s'era stancato di fare il giochino e aveva lasciato correre... fino a che si era arrivati ad una lievitazione seria del canone mensile, e allora li abbiamo sfanculati direttamente per Premium.
Passato a Premium sul DTT, ho sfruttato parecchio l'app Play (che trasmetteva a 1080 ANCHE sul cellulare). Poi, una volta che Premium ha chiuso e son tornato su Sky DTT, mi son trovato davanti SkyGo che trasmette IN SD su cellulare, tablet e PC :facepalm: ma guardacaso da quando hanno perso i diritti della A si sono impegnati per portarci l'HD :fag:

frittole
27-07-21, 11:41
Concordo, senza considerare skygo che era fatto malissimo...
Dazn ha fatto saltare il banco, le strutture come sky sono destinate a morire troppi giornalisti e servizi sul nulla...il problema che si sta arrivando a eventi senza commento o solo in inglese...

Dazn non ha fatto saltare nulla, ha solo offerto di più ad una lega che cerca di spremere sangue dalle rape anche quando sono anemiche, e per farlo si e' dovuta accordare con TIM, che velatamente propone ed offre abbonamenti ad HOC. Se dovessi mai abbonarmi a DAZ ed usufruire di uno streaming che ha sempre dato problemi, ci sono pagine e pagine di forum dedicati, dovrei acquistare una sim TIM attivandola per avere la possibilita' del Canale DTT in caso di sovraccarico? No grazie, vado di COF COF come ho fatto quando feci la disdetta da SkyCalcio e Sport, tenendomi solo il base + serie tv.

yuza76
27-07-21, 11:53
Dazn non ha fatto saltare nulla, ha solo offerto di più ad una lega che cerca di spremere sangue dalle rape anche quando sono anemiche, e per farlo si e' dovuta accordare con TIM, che velatamente propone ed offre abbonamenti ad HOC. Se dovessi mai abbonarmi a DAZ ed usufruire di uno streaming che ha sempre dato problemi, ci sono pagine e pagine di forum dedicati, dovrei acquistare una sim TIM attivandola per avere la possibilita' del Canale DTT in caso di sovraccarico? No grazie, vado di COF COF come ho fatto quando feci la disdetta da SkyCalcio e Sport, tenendomi solo il base + serie tv.
Dazn ha fatto saltare sky come prima ha fatto netflix...ormai parabole e decoder sono destinate a morire...con dazn ora con 20 euro vedi tutto il calcio...(e la Lega ha imposto un prezzo minimo se no sarebbe stato meno...). Io in piu' di un anno di dazn mai avuto problemi...e non mi risulta che sky abbia fatto mai prezzi così bassi per i suoi servizi...se non è un cambiamento questo....

frittole
27-07-21, 12:06
Dazn ha fatto saltare sky come prima ha fatto netflix...ormai parabole e decoder sono destinate a morire...con dazn ora con 20 euro vedi tutto il calcio...(e la Lega ha imposto un prezzo minimo se no sarebbe stato meno...). Io in piu' di un anno di dazn mai avuto problemi...e non mi risulta che sky abbia fatto mai prezzi così bassi per i suoi servizi...se non è un cambiamento questo....

Il problema e' che TU non hai mai avuto problemi, siamo in un paese che non affatto cablato a 200mbit o superiore, ed io pur avendo una 100mbit dazn in streaming mi laggava ed era in ritardo sempre anche di 5'', per non parlare delle scie e gli effetti ghosting. Parabole e decoder sono destinati a morire? Ma dove, in un paese dove ancora ci sono posti dove il DTT si vede a scatti ed il massimo che si possa ottenere e' un ADSL 20mbit, e non parlo di paesi sperduti in montagna, se proprio. Io farò come sempre via di Ace Gentile. E te lo ripeto Dazn ha fatto saltare il giocattolo offrendo di piu' e non per il prezzo a 29€ per la serie A. Netflix ora sta pensando di ridurre il numero di Device collegabili, cosi' come Spotify, vedremo come continueranno ad essere in prima linea, per inciso ho sia Netflix che Spotify condivisi.

Roland
27-07-21, 12:14

Dazn ha fatto saltare Sky solo se il tuo interresse è solo il calcio. Ti guardi Dazn due giorni a settimana e poi a fine mese sono 20/30 €. Il prezzo è da vedere se sarebbe stato meno. Quando Dazn si farà i conti se con quello che ha pagato alla Lega, ci è rientrata con i prezzi attuali ok, ma se i conti non tornano ci sarà da fare nuovi ragionamenti.

Frykky
27-07-21, 12:26
scusate mi ha chiamato il suocero tutto pazzo dicendo che entro domani si deve fare nonsocosa su dazn.

mi dite lo stato dell'arte qual'è?
Se ci si abbona entro domani 20 euro altrimenti 30?

Howard TD
27-07-21, 12:30
Senza serie A Sky è destinata a perdere milioni di abbonati... il pacchetto cinema è terrificante, gli show sono sempre quelli da anni (riproposti comunque in chiaro dopo qualche mese su Cielo o tv8), i canali di documentari zeppi di orridi reality con ciccioni americani che comprano o vendono cose..

Le uniche grandi esclusive rimaste sono la Formula 1 e la Premier.. un po' pochino per giustificare l'onere del satellite... la gente si sposterà su now tv.

Roland
27-07-21, 12:53
scusate mi ha chiamato il suocero tutto pazzo dicendo che entro domani si deve fare nonsocosa su dazn.

mi dite lo stato dell'arte qual'è?
Se ci si abbona entro domani 20 euro altrimenti 30?

si, ma credo che come si fa di solito, la promozione sarà prolungata.

- - - Aggiornato - - -

Senza serie A Sky è destinata a perdere milioni di abbonati... il pacchetto cinema è terrificante, gli show sono sempre quelli da anni (riproposti comunque in chiaro dopo qualche mese su Cielo o tv8), i canali di documentari zeppi di orridi reality con ciccioni americani che comprano o vendono cose..

Le uniche grandi esclusive rimaste sono la Formula 1 e la Premier.. un po' pochino per giustificare l'onere del satellite... la gente si sposterà su now tv.

Beh, che senza Serie A, Sky perderà tantissimi abbonati, penso lo sappiano anche i sassi. D'altronde siamo in Italia, dove il calcio attira più della phiga. :asd: