Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?
Confermano che la CL sarà su prime senza nessun aumento.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkDove? Link?
Bicampione Asturiano
23-10-20, 12:29
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-10-2020/diritti-tv-amazon-ecco-champions-calcio-tv-entra-futuro-390218425977_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2F22-10-2020%2Fdiritti-tv-amazon-ecco-champions-calcio-tv-entra-futuro-390218425977.shtml
https://www.calcioefinanza.it/2020/10/23/amazon-serie-a-diritti-tv/
C'è l'esempio della premier, che Amazon non ha aumentato nulla in UK.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/22-10-2020/diritti-tv-amazon-ecco-champions-calcio-tv-entra-futuro-390218425977_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FSer ie-A%2F22-10-2020%2Fdiritti-tv-amazon-ecco-champions-calcio-tv-entra-futuro-390218425977.shtml
https://www.calcioefinanza.it/2020/10/23/amazon-serie-a-diritti-tv/
C'è l'esempio della premier, che Amazon non ha aumentato nulla in UK.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkIn UK credo che Prime costi un po' di più
In UK credo che Prime costi un po' di più79 sterline.
Noi siamo a 36 euros
nicolas senada
23-10-20, 13:14
79 sterline.
Noi siamo a 36 eurosEh appunto. Aumenteranno il costo annuale di prime un po' alla volta, indipendentemente dalla CL
Amazon in UK trasmetteva su Prime senza nessun aumento la Premier, perché la gente è convinta che aumenterà? :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkMi pare che all'estero prime costi di più che in Italia
DigitalPayne
23-10-20, 13:34
Sì, ma si tratta solo della partita migliore del mercoledì, tra l'altro in esclusiva.
Eh appunto. Aumenteranno il costo annuale di prime un po' alla volta, indipendentemente dalla CLSì ma stavolta speriamo anche decidano di spacchettare.
Era 20€, poi 36 perché anche prime video, ora 50 perché pure la CL.
Francamente anche no grazie
Bicampione Asturiano
23-10-20, 13:37
Si, infatti amazon ha pianificato aumenti ogni tot anni per raggiungere il prezzo standard nord americano.
Ma che se fosse 50 euro, son 50 euro all'anno.
Spedizioni gratis, prime video, amazon music.
Preferite sky ? 60 euro al mese?
Si, infatti amazon ha pianificato aumenti ogni tot anni per raggiungere il prezzo standard nord americano.
Ma che se fosse 50 euro, son 50 euro all'anno.
Spedizioni gratis, prime video, amazon music.
Preferite sky ? 60 euro al mese?
Io preferirei scegliere se usare Prime con incluse tutte le altre cose o no, se uso solo Prime per farmi arrivare le cose velocemente, non vedo perché essere costretto ad abbinarlo a Prime Video e tutto il resto.
nicolas senada
23-10-20, 13:50
Io preferirei scegliere se usare Prime con incluse tutte le altre cose o no, se uso solo Prime per farmi arrivare le cose velocemente, non vedo perché essere costretto ad abbinarlo a Prime Video e tutto il resto.C'è l'abbonamento mensile a prime video che costa poco... Mi sembra sui 5 euro/mese.
Bicampione Asturiano
23-10-20, 13:52
Quello mensile è 3.99
12 mesi sono 36 euro= 3 euro al mese.
C'è l'abbonamento mensile a prime video che costa poco... Mi sembra sui 5 euro/mese.
Forse non mi sono spiegato, se io voglio usufruire del servizio Prime, pago perché ovviamente mi devo accollare anche Prime Video, la Musica ed oltre.
Altrimenti se non vuoi aderire all'offerta il servizio Prime te lo scordi. Ecco io quello stavo dicendo. Io divido Netflix con altre 3 persone e pago 3.50€ al mese, perché mi dovrei accollare anche questi 39€ all'anno? Io voglio solo il servizio Prime spedizioni, non mi interessa tutto il resto, e questo non è possibile.
nicolas senada
23-10-20, 17:16
Forse non mi sono spiegato, se io voglio usufruire del servizio Prime, pago perché ovviamente mi devo accollare anche Prime Video, la Musica ed oltre.
Altrimenti se non vuoi aderire all'offerta il servizio Prime te lo scordi. Ecco io quello stavo dicendo. Io divido Netflix con altre 3 persone e pago 3.50€ al mese, perché mi dovrei accollare anche questi 39€ all'anno? Io voglio solo il servizio Prime spedizioni, non mi interessa tutto il resto, e questo non è possibile.Scusa, mea culpa :bua:
Dazn pare in vantaggio per acquisire i diritti della serie A... ci sarà da ridere se l'offerta al pubblico sarà solo in streaming :asd:
Sky invece ha acquisito il pacchetto di maggioranza per il prossimo triennio di coppe, la bellezza dello spezzatino.
Dazn pare in vantaggio per acquisire i diritti della serie A... ci sarà da ridere se l'offerta al pubblico sarà solo in streaming :asd:
Sky invece ha acquisito il pacchetto di maggioranza per il prossimo triennio di coppe, la bellezza dello spezzatino.
Se rimane un solo canale di DAZN su sky e non si fa una piattaforma decente è una merda.
Se rimane un solo canale di DAZN su sky e non si fa una piattaforma decente è una merda.
Il canale su sky era nato tamponare i malumori degli abbonati, dopo l'aberrante primo anno di dazn :asd:
Probabile che venga direttamente soppresso in caso di fine accordo tra le piattaforme.
ryohazuki84
09-02-21, 13:15
che festa sarà dover fare tre abbonamenti per vedere tutto
e poi sky senza il campionato fallirà direttamente, chi cazzo se lo fa l'abbonamento a 50-60 euro al mese solo per vedere la champions?
Poi si chiedono come mai la gente cerca i siti pirata
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210209/0aed8e822ae85d59881983fa7b2346bc.jpg:caffe:
che festa sarà dover fare tre abbonamenti per vedere tutto
e poi sky senza il campionato fallirà direttamente, chi cazzo se lo fa l'abbonamento a 50-60 euro al mese solo per vedere la champions?Sky a breve dovrebbe rimodulare prezzi e offerta :asd:
ryohazuki84
09-02-21, 13:23
Sky a breve dovrebbe rimodulare prezzi e offerta :asd:
definisci "rimodulare" :asd:
Sky a breve dovrebbe rimodulare prezzi e offerta :asd:
Beh, puo' rimodulare quello che vuole ma se perde la Serie A ci sara' il chiudi, chiudi. Ma poi mi chiedo io che ho approfittato dell'offerta dello sport e del calcio ad 8€ sino al 2022, se questi si perdono tutto, modificheranno tutti i contratti?
rimodulare nel senso dimezzare dato che l'offerta, escluso il calcio, fa CACARE
felaggiano
09-02-21, 14:02
Dazn pare in vantaggio per acquisire i diritti della serie A... ci sarà da ridere se l'offerta al pubblico sarà solo in streaming
Si accorderanno con Sky per trasmettere sul satellite, immagino, perché lasciare tutto in streaming non mi sembra proprio una genialata.
rimodulare nel senso dimezzare dato che l'offerta, escluso il calcio, fa CACAREEse :rotfl:
Sky rinnova la sua proposta commerciale con un pacchetto base Sky TV arricchito con più contenuti e servizi e con una nuova offerta semplificata, costruita intorno al consumatore a partire dalle opinioni degli abbonati e di chi sta per abbonarsi a Sky. Questa nuova offerta dà la possibilità di scegliere tra due diversi profili, uno pensato per chi cerca la flessibilità, l’altro per chi cerca un prezzo più basso, ed è disponibile sia per i nuovi clienti sia per chi è già abbonato.
Il primo profilo, denominato Sky Open, prevede un listino semplice e la possibilità di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento, senza vincoli di durata; il secondo, denominato Sky Smart, offre uno sconto sul prezzo di listino a fronte di un minimo di diciotto mesi di abbonamento. Chi sceglierà questa soluzione, alla scadenza, potrà decidere se rinnovare Sky Smart e usufruire ancora di un prezzo scontato.
Un’altra novità riguarda il pacchetto base Sky TV, che ora include anche i documentari, l’HD e il servizio Sky Go Plus, a un prezzo di 14,90 euro/mese con il profilo Sky Smart e di 25 euro/mese con il profilo Sky Open. Intrattenimento Plus, ossia Sky TV + Netflix, sarà disponibile a 19,90 euro/mese con Sky Smart, o a 30 euro/mese con Sky Open. A queste combinazioni si possono naturalmente aggiungere in entrambi i profili i pacchetti Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport, Sky Kids e l’opzione Sky Ultra HD, per poter accedere ai contenuti in 4K HDR con Sky Q via satellite.
L’offerta triple play, che combina la connessione ultra broadband di Sky Wifi, i contenuti e le produzioni originali Sky, e l’esperienza di visione di Sky Q, è disponibile a un prezzo di partenza di 39,90 euro/mese con il profilo Sky Smart, oppure di 54,90 euro/mese con il profilo Sky Open.
La nuova offerta commerciale entra in vigore dal 4 febbraio.
55 compresa la linea in casa buono, senza sono matti :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Mah, la linea, quando venne il tecnico di Sky a casa mi domando' se volevo attivare la fibra di sky, gli ho chiesto va a 100mbit come quella che ho ora??? Risposta...va bene così arrivederci.
- - - Aggiornato - - -
Sky rinnova la sua proposta commerciale con un pacchetto base Sky TV arricchito con più contenuti e servizi e con una nuova offerta semplificata, costruita intorno al consumatore a partire dalle opinioni degli abbonati e di chi sta per abbonarsi a Sky. Questa nuova offerta dà la possibilità di scegliere tra due diversi profili, uno pensato per chi cerca la flessibilità, l’altro per chi cerca un prezzo più basso, ed è disponibile sia per i nuovi clienti sia per chi è già abbonato.
Il primo profilo, denominato Sky Open, prevede un listino semplice e la possibilità di interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento, senza vincoli di durata; il secondo, denominato Sky Smart, offre uno sconto sul prezzo di listino a fronte di un minimo di diciotto mesi di abbonamento. Chi sceglierà questa soluzione, alla scadenza, potrà decidere se rinnovare Sky Smart e usufruire ancora di un prezzo scontato.
Un’altra novità riguarda il pacchetto base Sky TV, che ora include anche i documentari, l’HD e il servizio Sky Go Plus, a un prezzo di 14,90 euro/mese con il profilo Sky Smart e di 25 euro/mese con il profilo Sky Open. Intrattenimento Plus, ossia Sky TV + Netflix, sarà disponibile a 19,90 euro/mese con Sky Smart, o a 30 euro/mese con Sky Open. A queste combinazioni si possono naturalmente aggiungere in entrambi i profili i pacchetti Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport, Sky Kids e l’opzione Sky Ultra HD, per poter accedere ai contenuti in 4K HDR con Sky Q via satellite.
L’offerta triple play, che combina la connessione ultra broadband di Sky Wifi, i contenuti e le produzioni originali Sky, e l’esperienza di visione di Sky Q, è disponibile a un prezzo di partenza di 39,90 euro/mese con il profilo Sky Smart, oppure di 54,90 euro/mese con il profilo Sky Open.
La nuova offerta commerciale entra in vigore dal 4 febbraio.
Ma questa supercazzola, se perdono i diritti del calcio come la sistemano?
Senza calcio sono spacciati
ryohazuki84
10-02-21, 06:38
55€/mese :rotfl: :rotfl:
prezzo DI PARTENZA eh, poi ci devi aggiungere i pacchetti
Sky wifi + calcio 75 Mauri al mese profilo open :asd:
Invece i pacchetti classici mi pare costino meno
nicolas senada
10-02-21, 06:49
Vabbè, ma a me pare una rimodulazione fatta per i pochi disperati che, con Netflix/Prime/Disney disponibili, si ostinano a fare ancora l'abbonamento classico a sky solo per film e serie TV...
Tanto per chi segue il calcio non cambia nulla: ti costringono lo stesso ad abbonarti al pacchetto base per poter aggiungere quelli sportivi (ovviamente non toglieranno mai 'sto vincolo del cazzo) , e in ogni caso continueranno lo stesso con la furbata di piazzare le Coppe Europee nel pacchetto sport e la serie A nel Calcio.
L'unica per avere condizioni decenti è mandare disdetta a scadenza e farsi richiamare mille volte dagli operatori sky a tirare sul prezzo
DigitalPayne
10-02-21, 10:30
Frykky, si stava meglio quando si stava peggio. :sisi:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/02/09/news/tutto_il_calcio_e_noia_la_generazione_z_vuole_solo _gli_highlights-286818528/
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210209/0aed8e822ae85d59881983fa7b2346bc.jpg:caffe:
https://www.ilcalcioignorante.com/wp-content/uploads/2019/09/DlAWXqFXcAA9Mr_.jpg
Frykky, si stava meglio quando si stava peggio. :sisi:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/2021/02/09/news/tutto_il_calcio_e_noia_la_generazione_z_vuole_solo _gli_highlights-286818528/
https://www.ilcalcioignorante.com/wp-content/uploads/2019/09/DlAWXqFXcAA9Mr_.jpgCi sono arrivato io che sono duro come il marmo, chissà quando ci arriverà Manu
DigitalPayne
12-02-21, 14:15
900 milioni. Forse 950. In tempi di Covid.
gg De Siervo. :snob:
https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2021/02/12/news/la_partita_in_chiaro_vale_40_milioni_e_fa_gola_a_r ai_canale_5_e_tv8-287233813/
che caos con questi pacchetti..
DigitalPayne
12-02-21, 14:22
Pacco, doppio pacco e contropaccotto.
con la mossa del coguaro, tu ti abboni piano piano
è fisicamente un pacchetto? (cit.)
Rilancio di Sky
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/02/16/news/diritti_tv_sky_rilancia-287890068/?ref=RHTP-VS-I270681073-P9-S1-T1
Major Sludgebucket (ABS)
18-02-21, 12:21
A Mediaset i diritti della Champions League in chiaro e streaming. Pier Silvio Berlusconi: Ancora una volta offriamo un vero servizio per il pubblico
Mediaset continuerà a garantire al pubblico italiano per tre anni, fino al 2024, la visione gratuita sulle reti generaliste della miglior partita di ogni turno di Champions League, Finale compresa; il match sarà visibile gratuitamente anche online.
Mediaset, si legge in una nota, offrirà ogni stagione anche la visione di altre 104 partite in diretta streaming pay: in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari.
Mediaset, che già offre in chiaro i match della stagione in corso, si è aggiudicata per altri tre anni il diritto a trasmettere sulle proprie piattaforme un totale di 121 partite di Champions League a stagione.
Come si legge su DowJones, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset ha spiegato che “è una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa – nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT – riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. Insomma, da Mediaset arriva ancora una volta un vero servizio per il pubblico: visto il momento di emergenza e di forte competizione con i colossi globali del web si tratta di un’offerta di grande valore editoriale”.
tremila abbonamenti per guardare partite di merda
nicolas senada
18-02-21, 12:43
A Mediaset i diritti della Champions League in chiaro e streaming. Pier Silvio Berlusconi: Ancora una volta offriamo un vero servizio per il pubblico
Mediaset continuerà a garantire al pubblico italiano per tre anni, fino al 2024, la visione gratuita sulle reti generaliste della miglior partita di ogni turno di Champions League, Finale compresa; il match sarà visibile gratuitamente anche online.
Mediaset, si legge in una nota, offrirà ogni stagione anche la visione di altre 104 partite in diretta streaming pay: in pratica, tutti gli incontri della Coppa dei Campioni a esclusione di uno per turno. I match saranno visibili su tutti i device, dalle smart tv fino a tablet, pc e cellulari.
Mediaset, che già offre in chiaro i match della stagione in corso, si è aggiudicata per altri tre anni il diritto a trasmettere sulle proprie piattaforme un totale di 121 partite di Champions League a stagione.
Come si legge su DowJones, Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset ha spiegato che “è una grande soddisfazione per una tv commerciale quotata in Borsa – nonostante la grandissima concorrenza sui diritti sportivi che ormai arriva anche dai nuovi competitor OTT – riuscire a offrire gratuitamente al pubblico italiano il calcio di grande qualità. Grazie all’investimento di Mediaset, i nostri telespettatori saranno tra i pochi in Europa a poter vedere in chiaro, sia in tv sia online, le migliori partite di Champions League. In più, dalla prossima stagione, chi lo desidera potrà anche estendere la visione ad altri 104 match di Champions League in streaming pay sulle piattaforme Mediaset. Una proposta pregiata che darà un’ulteriore spinta alla nostra offerta online già leader tra gli editori tv. Insomma, da Mediaset arriva ancora una volta un vero servizio per il pubblico: visto il momento di emergenza e di forte competizione con i colossi globali del web si tratta di un’offerta di grande valore editoriale”.Quanto altruismo eh :snob:
DigitalPayne
18-02-21, 13:56
Probabilmente le altre 104 andranno su Infinity. Come sono i server di Mediaset? Come quelli DAZN? :uhm:
nicolas senada
18-02-21, 16:24
ma sky sta per chiudere il DTT a fine campionato? :look:
ryohazuki84
18-02-21, 16:47
hanno rotto il cazzo
Ma alla fine si e' capito chi prende cosa?
Bicampione Asturiano
18-02-21, 20:14
Io voglio vedere i server di Dazn con tutte le partite e soprattutto, i milioni di abbonati a Sky passeranno a dazn? L'adsl italiana basterà? :asd: perché l'utente medio secondo me disdirà sky e non metterà dazn :asd:
Io voglio vedere i server di Dazn con tutte le partite e soprattutto, i milioni di abbonati a Sky passeranno a dazn? L'adsl italiana basterà? :asd: perché l'utente medio secondo me disdirà sky e non metterà dazn :asd:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkDazn si potrebbe appoggiare a Tim
Bicampione Asturiano
18-02-21, 20:26
Ribadisco: utente medio italiano ha difficoltà ad usare le app.
L'adsl in italia è pietosa di media.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkFra un po' saremo tutti in 5g.
Non c'è problema :fag:
nicolas senada
18-02-21, 20:41
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkQuotone per entrambi i punti, in special modo il primo :bua:
ryohazuki84
18-02-21, 20:53
Ma alla fine si e' capito chi prende cosa?
beh di certo noi utenti lo prenderemo in culo
Fra un po' saremo tutti in 5g.
Non c'è problema :fag:Grazie al vaccino e il 5g ci verrà proiettata la partita direttamente nelle sinapsi :snob:
DigitalPayne
18-02-21, 21:51
Esiste ancora l'adsl?
Sì, così come in molte zone d'Italia esiste la fibra farlocca chiamata vdsl.
Fortuna che sto nella parte sana del paese
DigitalPayne
07-03-21, 11:12
Juventus, Inter, Lazio, Napoli, Atalanta, Fiorentina e Verona vogliono che i diritti vadano in mano a Dazzonne.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/03/07/news/lettera_diritti_tv_serie_a_7_club-290697425/?rss
nicolas senada
07-03-21, 11:15
Juventus, Inter, Lazio, Napoli, Atalanta, Fiorentina e Verona vogliono che i diritti vadano in mano a Dazzonne.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/03/07/news/lettera_diritti_tv_serie_a_7_club-290697425/?rssA me andrebbe benissimo, però allora che Dazn faccia un accordo con Telecom e portino la fibra anche nella mia centrale, e che cazzo :bua:
Speriamo di no, io spero in Sky.
Spero che ogni singola partita sia venduta ad una piattaforma diversa, bramo nell'avere 10 abbonamenti..
A me andrebbe benissimo, però allora che portino la fibra anche nella mia centrale Telecom, e che cazzo :bua:
ma via nella LOCOMOTIVA D'ITALIA non c'è ancora la fibra? :asd:
nicolas senada
07-03-21, 14:49
ma via nella LOCOMOTIVA D'ITALIA non c'è ancora la fibra? :asd:No :bua: ma quando finalmente avremo la squadra in serie A vedrai che le cose cambieranno :snob:
(si, come no :bua: )
Pronti al passaggio a Dazn?
In pratica dal prossimo anno si dovrebbero invertire i ruoli con SKY.
7 partite a Dazn e 3 a SKY
Spero di no, c'è la lettera di Sky ieri spero che i presidenti non facciano quest'errore solo per soldi, perchè si rischia veramente un servizio di merda
https://www.calcioefinanza.it/2021/03/24/sky-offerta-diritti-tv-serie-a/
Ricordiamoci che DAZN al tempo dell'anno con il solo streaming non era in grado di gestire i flussi di UNA singola partita di cartello... tanto che dovette piegarsi alla creazione del canale satellite :asd:
Ricordiamoci che DAZN al tempo dell'anno con il solo streaming non era in grado di gestire i flussi di UNA singola partita di cartello... tanto che dovette piegarsi alla creazione del canale satellite :asd:
E non mi risulta che la situazione sia cambiata
E non mi risulta che la situazione sia cambiatati risulta male
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
ti risulta male
Io non sarei così tranquillo, non abbiamo in Italia servizi streaming dove nello stesso momento convergono milioni di richieste :asd:
Io non sarei così tranquillo, non abbiamo in Italia servizi streaming dove nello stesso momento convergono milioni di richieste :asd:Magari questo spingerà Tim a migliorare la copertura nazionale
nicolas senada
26-03-21, 10:57
Magari questo spingerà Tim a migliorare la copertura nazionale
see figurati :asd:
sei troppo ottimista :bua:
- - - Aggiornato - - -
Spero di no, c'è la lettera di Sky ieri spero che i presidenti non facciano quest'errore solo per soldi, perchè si rischia veramente un servizio di merda
https://www.calcioefinanza.it/2021/03/24/sky-offerta-diritti-tv-serie-a/
ah beh, se siamo in mano al buonsenso dei presidenti :bua:
Magari questo spingerà Tim a migliorare la copertura nazionale
Se bona, vatti a guardare su qualsiasi forum la gente imbufalita con Tim.
E non mi risulta che la situazione sia cambiata
Bah ho Dazn e non ho mai avuto problemi e mandano ormai molti eventi in diretta e risulta anche piu' comodo di Sky.
Se bona, vatti a guardare su qualsiasi forum la gente imbufalita con Tim.Visto che adesso, se la cosa va in porto, sono in partnership con Dazn saranno sicuramente interessati a far arrivare il loro prodotto a più gente possibile
Visto che adesso, se la cosa va in porto, sono in partnership con Dazn saranno sicuramente interessati a far arrivare il loro prodotto a più gente possibile
Mah, ho avuto TIM quando ancora si chiamava ALICE, un patimento non indifferente, poi passato a Fastweb che a livello tecnico sono ottimo ma amministrativo ci dovresti andare con le scimitarre, ora sono passato a SKY, per ora si sono dimostrati ottimi e preparati.
Tra l'altro non penso glielo facciano fare, mettere tutto online non penso sia consentito.
fregancazzo di tutto io voglio solo vedere sky morire male
Su non scherziamo non si può mettere tutto online, il buono del satellite è che funziona praticamente dappertutto.
Su non scherziamo non si può mettere tutto online, il buono del satellite è che funziona praticamente dappertutto.
Beh Dazn deve trasmettere 7 partite in contemporanea, Sky ormai è il passato.
Ma passato di che.. In alcune zone manco arriva l'adsl :asd:
Beh Dazn deve trasmettere 7 partite in contemporanea, Sky ormai è il passato.ma neanche in contemporanea eh.
Ogni partita ha il suo orario :asd:
ryohazuki84
26-03-21, 12:30
che festa dover fare tre abbonamenti per guardare le partite
i nodi stanno arrivando al pettine e il sistema imploderà su se stesso
che festa dover fare tre abbonamenti per guardare le partite
i nodi stanno arrivando al pettine e il sistema imploderà su se stesso
Sicuramente hai ragionissima, ma penso che troveranno una soluzione, altrimenti la gente fara' implodere Internet per tutti gli abbonamenti IPTV :bua:
ringraziate lo stato e la normativa sulla concorrenza :asd:
Ma passato di che.. In alcune zone manco arriva l'adsl :asd:
ecco questo è il problema principale
ringraziate lo stato e la normativa sulla concorrenza :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkSenza quella normativa pagheresti ancora il decoder di Sky
ecco questo è il problema principaleCi pensa Elon Musk con il suo Starlink
Ufficiale DAZN breaking news di gazzetta
Diritti tv, la Serie A a Dazn: la votazione in Lega finisce 16-4
bon... Sky fallirà?
Senza calcio se la passerà un sacco male, mi aspetto milioni di disdette la gente non se lo tiene per 3 partite, anche se hanno ancora la Champions e Europa League ma non tutti hanno una squadra da Europa
DigitalPayne
26-03-21, 14:37
Invece di DAZN, fate il PZZ8. :fag:
boh a me piace tutta la squadra di sky sport, vediamo a quanto mettono l'abbonamento annuale su dazn e farò i miei calcoli
Senza calcio se la passerà un sacco male, mi aspetto milioni di disdette la gente non se lo tiene per 3 partite, anche se hanno ancora la Champions e Europa League ma non tutti hanno una squadra da EuropaLa champions ce l'ha anche amazon
La champions ce l'ha anche amazon
Amazon ha 1 partita sola ogni settimana.
Senza calcio se la passerà un sacco male, mi aspetto milioni di disdette la gente non se lo tiene per 3 partite, anche se hanno ancora la Champions e Europa League ma non tutti hanno una squadra da Europa
Aspetto di vedere come stanno le cose... ma penso di fare disdetta e prendere now tv per il resto dello sport, poi sicuramente tim farà qualche pacchetto in offerta.
Non credo sky fallirà :asd: dipende molto dal prezzo che faranno senza serie A (o con le 3 partite se le riescono a prendere).
Va detto che per sky non spendere quasi 1 mld l'anno in diritti tv è un risparmio notevole.
Va visto anche che prezzo fa Dazn. Perchè se davvero fan 30 euro il mese mi sa che han fatto male i conti sul numero di abbonamenti che possono fare.
Non credo sky fallirà :asd: dipende molto dal prezzo che faranno senza serie A (o con le 3 partite se le riescono a prendere).
Va detto che per sky non spendere quasi 1 mld l'anno in diritti tv è un risparmio notevole.
Va visto anche che prezzo fa Dazn. Perchè se davvero fan 30 euro il mese mi sa che han fatto male i conti sul numero di abbonamenti che possono fare.
Prezzo minino imposto dalla lega.
Prezzo minino imposto dalla lega.Alla Lega piace darsi le badilate nei coglioni da sola mi sa.
adesso a quanto sta sky calcio? 25?
Prezzo minino imposto dalla lega.Saranno contenti i siti pirata
adesso a quanto sta sky calcio? 25?
il pacchetto Sky calcio costa 15 € con 7 partite di A, Premier e partite delle 2 coppe tra squadre non italiane (roba aggiunta a caso per giustificare lo stesso prezzo di quando comprendeva tutte le gare di A e B).
nicolas senada
26-03-21, 15:13
il pacchetto Sky calcio costa 15 € con 7 partite di A, Premier e partite delle 2 coppe tra squadre non italiane (roba aggiunta a caso per giustificare lo stesso prezzo di quando comprendeva tutte le gare di A e B).
si, però è un prezzo fittizio, devi sempre aggiungere l'abbonamento al pacchetto base (obbligatorio) :asd:
Vado a memoria eh, ma mi pare che, non a caso, l'abbonamento SOLO sport di now tv (quindi l'equivalente di sky OTT distribuita con le stesse modalità di Dazn) costa 30 euri.
si, però è un prezzo fittizio, devi sempre aggiungere l'abbonamento al pacchetto base (obbligatorio) :asd:
Vado a memoria eh, ma mi pare che, non a caso, l'abbonamento SOLO sport di now tv (quindi l'equivalente di sky OTT distribuita con le stesse modalità di Dazn) costa 30 euri.
Però con now tv sport hai tutto lo sport di Sky, quindi anche le esclusive F1 e NBA
Dazn avrà tutte e 10 le partite del turno di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva.
nicolas senada
26-03-21, 15:20
Però con now tv sport hai tutto lo sport di Sky, quindi anche le esclusive F1 e NBA
Dazn funziona in modo non dissimile, anche loro hanno gli eventi in esclusiva.
Certo, i canali Eurosport sono validi, non si può dire altrettanto delle partite della Copa Libertadores o del torneo di freccette :bua:
Ma su cosa si appoggera' DAZN, non hanno satelliti o la tecnologia per montare tutto il baraccone....
Ma su cosa si appoggera' DAZN, non hanno satelliti o la tecnologia per montare tutto il baraccone....
Pare un accordo con TIM per mettere in piedi tutta la baracca online... ci sarà da ridere :asd:
nicolas senada
26-03-21, 15:34
è quello che mi sto chiedendo infatti, considerato che per due anni hanno usufruito anche del 'paracadute' del canale satellitare su sky che ha ridotto non di poco la congestione degli accessi negli orari di punta
E per chi dice che l'online funziona bene, è almeno 30 secondi dietro rispetto al tempo reale..
è quello che mi sto chiedendo infatti, considerato che per due anni hanno usufruito anche del 'paracadute' del canale satellitare su sky che ha ridotto non di poco la congestione degli accessi negli orari di punta
Nel loro unico anno only streaming hanno collezionato solo figure di merda durante le poche partite di cartello :asd:
Un po' si spera siano migliorati da allora.
nicolas senada
26-03-21, 15:41
E per chi dice che l'online funziona bene, è almeno 30 secondi dietro rispetto al tempo reale..
questo però credo sia un limite 'fisiologico' dello streaming di eventi live.
Per dire, MP aveva 30 secondi netti di ritardo rispetto al segnale del DTT
SkyGo inizialmente ne aveva sui 30-35, dopo che hanno aumentato il bitrate e introdotto il 'finto HD' adesso ha 50 secondi di ritardo rispetto al segnale DTT :bua:
E' vero che Dazn spesso e volentieri va oltre ai 30 secondi, purtroppo per chi ha una 7 mega di merda come la mia bisogna lasciare la linea scarica mentre si sta riproducendo un flusso di Dazn altrimenti le rotelline del buffer partono ogni 3x2 (e non solo quelle, di conseguenza :bua: )
A me poi il segnale a 25fps fa venire mal di testa e nausea, almeno quello televisivo (che sia DTT o satellite) è sempre a 50fps... questa mi sembra una cosa francamente non da poco per la trasmissione di eventi sportivi. Capisco i bel soldoni, ma che cazzo.
Se ascolti la partita per radio e su DAZN è impressionante.
Che è un problema se il tuo vicino ha Sky con parabola, come me adesso con now tv.
Ma nel momento in cui 7 partite su 10 sono in esclusiva su Dazn, se non c'è accordo come adesso il problema sparisce (quasi, immagino che se il tuo vicino ha la ftth e tu l'adsl ci può essere ritardo).
Se ascolti la partita per radio e su DAZN è impressionante.il motivo di far ciò mi sfugge
Se hai un vicino che ascolta la partita in radio esulta 30 secondi/1 minuto prima di te.
E' ovvio che tu non hai sia la radio che la tv accesa in contemporanea.
nicolas senada
26-03-21, 16:03
premesso che magari sto prendendo una cantonata io, ma non vi pare che questa svolta verso lo streaming tenda a sopravvalutare un filino troppo l'alfabetizzazione 'tecnologica' del tifoso 'spettatore' italiano?
Ovviamente non pensate a noi utenti 'smaliziati' ma a quelli abituati col telecomando in mano e poco pratici con lo smartphone e dispositivi di cast in TV..siamo sicuri che la prenderanno 'bene'?
premesso che magari sto prendendo una cantonata io, ma non vi pare che questa svolta verso lo streaming tenda a sopravvalutare un filino troppo l'alfabetizzazione 'tecnologica' del tifoso 'spettatore' italiano?
Ovviamente non pensate a noi utenti 'smaliziati' ma a quelli abituati col telecomando in mano e poco pratici con lo smartphone e dispositivi di cast in TV..siamo sicuri che la prenderanno 'bene'?
Ai presidenti non gliene frega un cazzo dell'alfabetizzazione tecnologica, gli interessano solo i soldi, DAZN paga più di SKY vince DAZN, il tifoso se non potrà vedere le partite un problema suo
ryohazuki84
26-03-21, 16:46
il motivo di far ciò mi sfugge
mio padre lo fa, ad esempio io metto il milan su sky e lui ascolta le altre partite alla radio con le cuffiette
infatti mi incazzo sempre quando mi spoilera i gol :asd:
felaggiano
26-03-21, 17:05
Ma giusto un filino. :asd:
Per me rischiano di fare come Mediaset con la Champions, se non si appoggiano in qualche modo a Sky.
mio padre lo fa, ad esempio io metto il milan su sky e lui ascolta le altre partite alla radio con le cuffiette
infatti mi incazzo sempre quando mi spoilera i gol :asd:considerando che in contemporanea giocano giusto 2/3 partite la domenica pomeriggio, non mi pare sto problemone :asd:
e sono problemi eh...
Prima sky fra balzelli vari per vedere il calcio ti costava 50 euro al mese...Dazn 9 euro e vedi parecchio sport e blocchi quando vuoi...
Dazn ci ha fatto un favore almeno Sky abbassa le pretese, poi si parla già di accordo fra sky e dazn quindi...
e sono problemi eh...
Prima sky fra balzelli vari per vedere il calcio ti costava 50 euro al mese...Dazn 9 euro e vedi parecchio sport e blocchi quando vuoi...
Dazn ci ha fatto un favore almeno Sky abbassa le pretese, poi si parla già di accordo fra sky e dazn quindi...
Ehhh ma mica rimarrà a 10 €/mese con il calcio, come scritto sopra il costo del pacchetto sarà di almeno 30 €, del resto devono incassare giusto qualche milione :asd:
MrWashington
26-03-21, 17:22
e sono problemi eh...
guarda che passa a 30 euro al mese :lul:
nicolas senada
26-03-21, 17:22
e sono problemi eh...
oddio, abbassare le pretese insomma...
hanno già anticipato che il prezzo 'minimo' di Dazn con tutta la serie A salirà a 30 euro al mese eh :bua:
certo, è positivo che blocchi il rinnovo quando vuoi, quello è vero. i contro sono che:
a) non tutti hanno una linea decente a casa propria
b) anche con una dignitosa 7 mega (effettiva) non riesci ad agganciare la trasmissione a 50fps
che poi, a dirla tutta, al momento pago sky 30 euro al mese e ho sia il segnale TV in HD che quello di sky go, entrambi a 50fps...
Ehhh ma mica rimarrà a 10 €/mese con il calcio, come scritto sopra il costo del pacchetto sarà di almeno 30 €, del resto devono incassare giusto qualche milione :asd:
Beh l'ho scritto io che deve costare almeno 30 euro per volere della lega...ma cmq meglio dei 45 di sky di sicuro soprattutto senza vincoli di sangue etc etc
- - - Aggiornato - - -
oddio, abbassare le pretese insomma...
hanno già anticipato che il prezzo 'minimo' di Dazn con tutta la serie A salirà a 30 euro al mese eh :bua:
certo, è positivo che blocchi il rinnovo quando vuoi, quello è vero. i contro sono che:
a) non tutti hanno una linea decente a casa propria
b) anche con una dignitosa 7 mega (effettiva) non riesci ad agganciare la trasmissione a 50fps
che poi, a dirla tutta, al momento pago sky 30 euro al mese e ho sia il segnale TV in HD che quello di sky go, entrambi a 50fps...
Faranno di sicuro pacchetti con tim come fà sky...
Ma se tutto il mondo và sullo streaming alla fine riusciremo anche noi..
Sky ha alleggerito in questi giorni parecchi vincoli contrattuali, tipo togliendo la tacchina di 10 € per il downgrade dei pacchetti :asd:
Rimarro' sulla riva a vedere come gestiscono tutto questo online.....in streaming.
Speriamo rimettano la possibilità di comprare la singola partita come faceva Alice tre lustri fa
Sky farà ricorso.
Punta sul fatto che sul bando di gara i concorrenti non potessero avvalersi di partner esterni come Tim nel nostro caso.
Mister Zippo
26-03-21, 22:14
Certo, certo. Stavano così inguaiati che da diverso tempo avevano inserito gli sketch pubblicitari più volte durante le partite. Non è bastato cacciare gentaglia come Massimo Mauro e la D'Amico, a quanto pare.
Bhe gli spot durante le partite c'erano già 10 anni fa, solo che erano più discreti :asd:
nicolas senada
27-03-21, 01:08
Intanto Dazn ha annunciato il successo in un post su Facebook. Ad ora 900 risposte, solo negative di critiche ed insulti :rotfl:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
27-03-21, 01:12
Bhe gli spot durante le partite c'erano già 10 anni fa, solo che erano più discreti :asd:
Spot che fino a qualche anno fa non c'erano anche durante le partite su Sky.
Bicampione Asturiano
27-03-21, 01:43
Certo, certo. Stavano così inguaiati che da diverso tempo avevano inserito gli sketch pubblicitari più volte durante le partite. Non è bastato cacciare gentaglia come Massimo Mauro e la D'Amico, a quanto pare.Guarda che gli spot sono in tutti gli sport...
Mister Zippo
27-03-21, 02:32
Dipende "come" e quanto li metti.
Spot che fino a qualche anno fa non c'erano anche durante le partite su Sky.Come no.. Mega trillo e banner che compariva in basso..
nicolas senada
27-03-21, 06:29
Certo, certo. Stavano così inguaiati che da diverso tempo avevano inserito gli sketch pubblicitari più volte durante le partite. Non è bastato cacciare gentaglia come Massimo Mauro e la D'Amico, a quanto pare.A me Mauro non è mai piaciuto, però è sempre stato ininterrottamente a sky dagli inizi (almeno dal 2004). Idem la D'amico. Non credo proprio che incidessero sul numero di abbonati :look: tanto più che ora hanno Adani, che rispetto a Mauro è molto peggio.
nicolas senada
27-03-21, 06:55
Leggo anche di moltissima gente imbufalita perché con sky satellitare aveva le partite in 4K, effettivamente avevo dimenticato questa fetta di utenza.
Leggo anche di moltissima gente imbufalita perché con sky satellitare aveva le partite in 4K, effettivamente avevo dimenticato questa fetta di utenza.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkMa allora non l'avete capito che ora la gente la vuol vedere distrattente sui telefonini da 6 pollici mentre fa altro?
nicolas senada
27-03-21, 08:14
Ma allora non l'avete capito che ora la gente la vuol vedere distrattente sui telefonini da 6 pollici mentre fa altro?Non è che stai generalizzando un filino troppo?
Io credo che 'la gente che guarda distrattamente sul cellulare' non sia ben disposta a pagare gli attuali 10 euro per dazn, figurarsi pagarne 30.
Senza contare che, per l'appunto, il sistema dei diritti TV sta in piedi grazie a chi gli abbonamenti li sottoscrive e li paga mensilmente.
E chi paga più di 30 euro al mese credo che, se è fuori casa voglia poter seguire le partite sul cellulare; se invece è a casa, le vuole seguire bene, senza sbattimenti e rotture di alcun tipo.
Poi ripeto eh, non ho dati alla mano e magari sono io che sto prendendo una cantonata colossale.
DigitalPayne
27-03-21, 09:01
Dazn
30 euro
Si appoggia a TIM
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
DigitalPayne
27-03-21, 09:24
Leggo fino a 6 dispositivi in contemporanea.
A Napoli faranno 6 famiglie con un unico abbonamento. :asd:
Leggo fino a 6 dispositivi in contemporanea.
A Napoli faranno 6 famiglie con un unico abbonamento. :asd:Di cui 2 sullo stesso canale, direi che basta trovare altri 5 amici tifosi di squadre diverse dalla propria per risolvere il problema :asd:
Bicampione Asturiano
27-03-21, 11:18
Basta aspettare, quando lo share sarà infimo la lega ci ripenserà.
30 euro è una follia.
30 euro è una follia.
è lo stesso prezzo di now tv eh...
Ma appoggiandosi a TIM è lecito pensare che si debba cambiare provider telefonico?
- - - Aggiornato - - -
Non è che stai generalizzando un filino troppo?
Io credo che 'la gente che guarda distrattamente sul cellulare' non sia ben disposta a pagare gli attuali 10 euro per dazn, figurarsi pagarne 30.
Senza contare che, per l'appunto, il sistema dei diritti TV sta in piedi grazie a chi gli abbonamenti li sottoscrive e li paga mensilmente.
E chi paga più di 30 euro al mese credo che, se è fuori casa voglia poter seguire le partite sul cellulare; se invece è a casa, le vuole seguire bene, senza sbattimenti e rotture di alcun tipo.
Poi ripeto eh, non ho dati alla mano e magari sono io che sto prendendo una cantonata colossale.
No, io me le voglio guardare sul 55' curved Lg in 4K e non con i pixel che ballonzolano da tutte le parti.
i giovani, che sono gli unici a guardare le robe sul cellulare o al massimo sul tablet, non guardano più lo sport. E di sicuro non andranno a spendere 600€ all'anno per vedersi cagliari - spezia in diretta alle 12. E' una roba che andrà a morire, tipo la chiesa
Major Sludgebucket (ABS)
27-03-21, 12:46
Se trovano il modo di ridurre le partite ai soli highlights, il calcio si può ancora salvare. E potrebbe fare lo stesso anche la Chiesa :snob: .
è lo stesso prezzo di now tv eh...
Ho Sky, ma non Now TV. I 30 € sono solo per il pacchetto calcio o per tutto, cinema e serie TV comprese? Perchè nel secondo caso sarebbe ben diverso da Dazn che a 30/35 € offre solo la Serie A.
Ho Sky, ma non Now TV. I 30 € sono solo per il pacchetto calcio o per tutto, cinema e serie TV comprese? Perchè nel secondo caso sarebbe ben diverso da Dazn che a 30/35 € offre solo la Serie A.Boh stamattina ho visto questo
15€ un giorno :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210327/66f697fb272ad1aeaa4292d3e2e7c118.jpg
Ho Sky, ma non Now TV. I 30 € sono solo per il pacchetto calcio o per tutto, cinema e serie TV comprese? Perchè nel secondo caso sarebbe ben diverso da Dazn che a 30/35 € offre solo la Serie A.
Il pacchetto sport (calcio, f1, motogp, ecc.) di now tv costa 30 €, il resto (selezione di film e serie) è su un pacchetto a parte
Ormai il 50% dei giovani neppure guarda lo sport (dati studio americano), dazn ha avuto un buon successo per il prezzo ottimo (9 euro..) e sicuramente farà diversi pacchetti e non lascerà solo quello da 30 euro.
Ho sentito già parlare di decoder tim per digitale terrestre con annesso modem, e vedrete sky come scenderà come prezzi; poi chi vorrà portà continuare a vedere dazn su sky di sicuro.
Ormai il 50% dei giovani neppure guarda lo sport (dati studio americano), dazn ha avuto un buon successo per il prezzo ottimo (9 euro..) e sicuramente farà diversi pacchetti e non lascerà solo quello da 30 euro.
Ho sentito già parlare di decoder tim per digitale terrestre con annesso modem, e vedrete sky come scenderà come prezzi; poi chi vorrà portà continuare a vedere dazn su sky di sicuro.
Bhe dipende dagli accordi... il canale satellite ospitato da sky dovrebbe scadere alla fine di questa stagione di A, resta da capire anche il destino degli abbonamenti dazn gestiti dall'offerta dazn+sky
Niente Dazn su sky l'anno prossimo
Bhe dipende dagli accordi... il canale satellite ospitato da sky dovrebbe scadere alla fine di questa stagione di A, resta da capire anche il destino degli abbonamenti dazn gestiti dall'offerta dazn+sky
A giugno chiudono tutto ma per settembre può cambiare tutto.
A giugno chiudono tutto ma per settembre può cambiare tutto.Io la vedo male per Sky
Sky è il passato, ha spennato gli utenti fino a quando ha potuto...
nicolas senada
27-03-21, 13:55
Ma appoggiandosi a TIM è lecito pensare che si debba cambiare provider telefonico?
Non credo proprio, secondo me si riferiscono all'infrastruttura di dazn e non alla connessione 'lato clienti'.
Non credo proprio, secondo me si riferiscono all'infrastruttura di dazn e non alla connessione 'lato clienti'.
Io penso invece che si inventeranno qualche supercazzola per far cambiare....
nicolas senada
27-03-21, 14:09
Io penso invece che si inventeranno qualche supercazzola per far cambiare....Ma no dai... Io penso che si limiteranno a fare qualche pacchetto a prezzo vantaggioso (tipo la promo dell'anno scorso nowtv+dazn) per chi è con Tim.
C'è da sperare invece che Tim si dia una mossa a mettere giù la fibra anche dove manca (si lo so, speranza vana :bua: )
Ma no dai... Io penso che si limiteranno a fare qualche pacchetto a prezzo vantaggioso (tipo la promo dell'anno scorso nowtv+dazn) per chi è con Tim.
C'è da sperare invece che Tim si dia una mossa a mettere giù la fibra anche dove manca (si lo so, speranza vana :bua: )
Mica la mettono giù loro la linea, il bando è in mano a open fiber :asd:
Ma no dai... Io penso che si limiteranno a fare qualche pacchetto a prezzo vantaggioso (tipo la promo dell'anno scorso nowtv+dazn) per chi è con Tim.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkSotto casa mia ci sono i lavori FTTH di open fiber :alesisi:
Al prezzo di Dazn va comunque aggiunto il prezzo per la Champions o Europa League, mica bruscolini insomma.
A sti prezzi la serie A mi sa che se la possono tenere.
DigitalPayne
27-03-21, 14:28
30 euro è una follia.
Di cui 2 sullo stesso canale, direi che basta trovare altri 5 amici tifosi di squadre diverse dalla propria per risolvere il problema :asd:
Allora sono 15 €/mese. :fag:
Al prezzo di Dazn va comunque aggiunto il prezzo per la Champions o Europa League, mica bruscolini insomma.
A sti prezzi la serie A mi sa che se la possono tenere.
Esatto.
Tutta la serie A su DAZN a 29.90 e le coppe europee? Su Sky? Ma una partita su Prime?
Cosi è insostenibile e si torna alla pirateria.
Cioè io adesso a 22 al mese ho sky tv+calcio+sport+dazn. Ed è cosi da due stagioni (dopo anni di disdette).
quindi dazn non è più 9.99 al mese? :bua:
Minimo 30 euro
Ieri ho letto intervista Ad Dazn, parla di diversi pacchetti (quindi forse il pacchetto odierno da 9 rimarrà), e il prezzo dovrebbe essere fra 26 e 33 euro.
nicolas senada
29-03-21, 09:18
però dovrebbe rimanere l'accesso in contemporanea con due IP diversi sullo stesso account Dazn.
Ergo, si dovrebbe ancora poter smezzare con una persona 'esterna': cosa che sky/now tv ha sempre ostracizzato al massimo.
però dovrebbe rimanere l'accesso in contemporanea con due IP diversi sullo stesso account Dazn.
Ergo, si dovrebbe ancora poter smezzare con una persona 'esterna': cosa che sky/now tv ha sempre ostracizzato al massimo.
esatto ed permettere il cast su chromecast
:uhm:
in realtà sky ha skygo proprio per quello
nicolas senada
29-03-21, 09:33
esatto ed permettere il cast su chromecast
beh questo mi pare il minimo, considerato che è un servizio OTT al 100% e lo si deve poter seguire in comodità anche su TV non recentissime.
Piuttosto l'AD di Dazn ha accennato anche alla possibilità di un canale sul DTT.
Spero non fosse una boutade detta tanto per: sarebbe la soluzione ideale per chi ha una linea di merda o in ogni caso non riesce a prendere il flusso a 50fps per seguire almeno 'decentemente' una partita
Non so cosa faccia più cagare tra DTT e streaming :asd:
nicolas senada
29-03-21, 09:39
Non so cosa faccia più cagare tra DTT e streaming :asd:
:bua:
nel caso mio, decisamente il secondo :bua:
Si vero il problema che sky go non potevi collegarlo sulla tv.....pena Ban
Bhe per quello basta collegare un pc alla tv, a livello smartphone dovrebbe essere completamente blindata.. tanto che non è possibile nemmeno fare uno screenshot :rotfl:
beh io lo faccio dal telefono con un cavo mini hdmi però è na rottura di palle, con dazn hai l'app sulla tv o la possibilità di mandarlo su un chromecast.
Bhe per quello basta collegare un pc alla tv, a livello smartphone dovrebbe essere completamente blindata.. tanto che non è possibile nemmeno fare uno screenshot :rotfl:
Zero fatto da pc e bannato.
Fra vari balzelli mi constava 45 euro al mese e già un anno che ho disdetto...quindi 30 euro dazn sono un affare.
nicolas senada
29-03-21, 10:08
non esattamente, sky go è un servizio in mobilità o per vedere programmi sky sul PC di casa, ma non nasce certo come 'secondo schermo televisivo in contemporanea' (per quello Sky ti fa pagare il suo multivision a peso d'oro).
Non a caso le app mobile di sky go non permettono il casting su schermo grande; l'unica è installare sky go su un PC desktop e collegarlo ad una TV, ma anche in quel caso il servizio funziona in SD, ergo anche se smezzi uno dei due 'vede' bene e l'altro vede come 15 anni fa o peggio...
La qualità top resta sky parabola con il 4K ma temo che....
Pensare che dazn in germania ha tutto a 11 euro al mese.
La qualità top resta sky parabola con il 4K ma temo che....
Pensare che dazn in germania ha tutto a 11 euro al mese.
Qualità non sarà la stessa chiaramente, ma ho letto che per gestire meglio il traffico pensano di usare anche digitale terrestre.
Dazn con questa politica dei prezzi ha cmq sbaragliato il mercato, ma penso che il prodotto sarà diverso (sky sono piu bravi nell'incartare il prodotto), il prezzo è stato imposto dalla Lega..
Vediamo come andra', certo che in streaming tutta questa qualita' non la vedo, e poi non abbiamo ancora la mentalità per questo tipo di tecnologia e per mentalità intendo i cablaggi in tutta Italia.
- - - Aggiornato - - -
Qualità non sarà la stessa chiaramente, ma ho letto che per gestire meglio il traffico pensano di usare anche digitale terrestre.
Dazn con questa politica dei prezzi ha cmq sbaragliato il mercato, ma penso che il prodotto sarà diverso (sky sono piu bravi nell'incartare il prodotto), il prezzo è stato imposto dalla Lega..
Beh, anche Stream aveva i prezzi concorrenziali, ma poi la pirateria e l'inadeguatezza hanno fatto il resto.
L'unico (grosso) vantaggio di DAZN è la possibilità di gestire l'abbonamento con estrema semplicità, senza i folli vincoli contrattuali di Sky satellite...
non esattamente, sky go è un servizio in mobilità o per vedere programmi sky sul PC di casa, ma non nasce certo come 'secondo schermo televisivo in contemporanea' (per quello Sky ti fa pagare il suo multivision a peso d'oro).
Non a caso le app mobile di sky go non permettono il casting su schermo grande; l'unica è installare sky go su un PC desktop e collegarlo ad una TV, ma anche in quel caso il servizio funziona in SD, ergo anche se smezzi uno dei due 'vede' bene e l'altro vede come 15 anni fa o peggio...
bof io lo uso da sempre e mi guardo la partita sull'ipad senza tanti sbattimenti se non quello di arrivare in ritardo.
Se voglio vedere la partita in 32k vado allo stadio :asd:
bof io lo uso da sempre e mi guardo la partita sull'ipad senza tanti sbattimenti se non quello di arrivare in ritardo.
Se voglio vedere la partita in 32k vado allo stadio :asd:
Idem, quando sono fuori casa con il Tablet fila via liscio.
Bicampione Asturiano
29-03-21, 11:04
Parer mio tanti non faranno nessun passaggio, probabilmente disdiranno sky e fine li.
Per me dazn conta di rivendere il pacchetto a sky...
Non credo hanno parlato del loro pacchetto da 30 euro.
MrWashington
29-03-21, 17:28
Non può.
Dazn è obbligata a mettere a 30 euro, questo + la scarsa conoscenza dello streaming dello sport in italia sarà deleteria :bua:
Non può.
Dazn è obbligata a mettere a 30 euro, questo + la scarsa conoscenza dello streaming dello sport in italia sarà deleteria :bua:
Obbligata a fare il pacchetto completo a 30 euro, ma hanno già detto che ci saranno diverse opzioni, inoltre avranno un canale su digitale.
ryohazuki84
29-03-21, 18:14
il prezzo minimo imposto è una puttanata però
nicolas senada
29-03-21, 18:54
il prezzo minimo imposto è una puttanata peròSe impongono il prezzo minimo di vendita, per par condicio dovrebbero fare altrettanto sulla qualità delle produzioni streaming però :asd:
Non possono essere rivenduti.
Tra l’altro, pare che Sky abbia perso pure le restanti 3 partite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi a Sky solo la CL e la EL???
Quindi a Sky solo la CL e la EL???
anche Premier e Bundesliga :bua:
Li vedo malissimo...
felaggiano
29-03-21, 21:42
Se DAZN per qualche motivo non dovesse ottenere gli esiti sperati (cosa secondo me abbastanza probabile) la prossima asta sarà una meraviglia, con Sky unico partecipante che offre 10€.
Se DAZN per qualche motivo non dovesse ottenere gli esiti sperati (cosa secondo me abbastanza probabile) la prossima asta sarà una meraviglia, con Sky unico partecipante che offre 10€.Non può l'antitrust non vuole, si dovrebbe comunque creare un concorrente
nicolas senada
29-03-21, 21:59
Ma poi, ora che ci penso, che novità sarebbe quella del pacchetto in condivisione?
Sbaglio o alla precedente vendita dei diritti si era imposta l'esclusiva dei pacchetti come dogma sacro e inviolabile? :uhm:
Ma poi, ora che ci penso, che novità sarebbe quella del pacchetto in condivisione?
Sbaglio o alla precedente vendita dei diritti si era imposta l'esclusiva dei pacchetti come dogma sacro e inviolabile? :uhm:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkSi e poi Dazn ha dovuto fare il canale Sky perché il servizio faceva cagare
Bicampione Asturiano
30-03-21, 00:51
Se DAZN per qualche motivo non dovesse ottenere gli esiti sperati (cosa secondo me abbastanza probabile) la prossima asta sarà una meraviglia, con Sky unico partecipante che offre 10€.Vallo a spiegare alla lega.
La mania delle esclusive, bastava mettere un prezzo che chiunque potesse comprare:
500 milioni hai tutto.
Dazn lo compra
Sky lo compra
Mediaset pure
Hai 1.5 miliardi.
Vuoi l'esclusiva? Paga 1 miliardo secco.
Dazn ormai è una realtà consolidata, alla fine l'utente ci guadagnerà; sky ormai aveva il monopolio.
Dazn ormai è una realtà consolidata, alla fine l'utente ci guadagnerà; sky ormai aveva il monopolio.
Dici? secondo me piglieranno una mazzata epocale peggio di Mediaset con la Champions.
Di sicuro sky perderà una marea di clienti ,me compreso
Di sicuro sky perderà una marea di clienti ,me compreso
Infatti credo sia una soluzione in cui perderanno tutti.
Dici? secondo me piglieranno una mazzata epocale peggio di Mediaset con la Champions.
Ma non credo:
300 ml li mette tim;
si appoggiano al digitale terrestre per evitare di perdere l'utenza con linea adsl scarsa;
chi paga 9 euro non avrà grandi problemi a spendere 30 e non le clausole capestro di sky;
con il nuovo digitale terrestre Tim ha gia pronti i decoder...
Mediaset era una tecnologia vecchia che si scontrava con sky che in quel campo era una forza;
Ormai il prodotto deve essere diverso, tutti ormai usano le app e il costo di sky era ormai fuori mercato.
Non sarei così fiducioso... alla prima partita da potenziali milioni di contatti rischieranno un bel tracollo, come già avvenuto nel loro anno di solo streaming :asd:
E rimane comunque il fatto che buona parte del paese ha una connessione di merda :asd:
Non sarei così fiducioso... alla prima partita da potenziali milioni di contatti rischieranno un bel tracollo, come già avvenuto nel loro anno di solo streaming :asd:
E rimane comunque il fatto che buona parte del paese ha una connessione di merda :asd:
Infatti avranno anche il digitale.
Ma non credo:
300 ml li mette tim;
si appoggiano al digitale terrestre per evitare di perdere l'utenza con linea adsl scarsa;
chi paga 9 euro non avrà grandi problemi a spendere 30 e non le clausole capestro di sky;
Mediaset era una tecnologia vecchia che si scontrava con sky che in quel campo era una forza;
Ormai il prodotto deve essere diverso, tutti ormai usano le app e il costo di sky era ormai fuori mercato.
Chi paga 9 € è tutt'altro che certo che spenda 30. Siamo in un periodo di regressione economica, cosa che sembra chi gestisca il calcio non l'ha capito ma credono che siano solo loro in difficoltà economica.
Chi ci guadagna è solo chi aveva Sky per il solo calcio. Tutti gli altri ci rimettono. Ad esempio, io il pacchetto calcio lo pago 8€ su Sky e così molti. E tanti abbonati a Dazn sono utenti che non pagano in quanto regalato da Sky.
E Tim ci mette un secondo a mollare la baracca.
Ma non credo:
300 ml li mette tim;
costo e modello di abbonamento ormai giurassico con preavviso di disdetta, raccomandata, decoder da restituire e mille cavilli per tenerti legato e non poter sospendere e riattivare quando ti pare, ormai ha fatto il suo tempo sky.
Chi paga 9 € è tutt'altro che certo che spenda 30. Siamo in un periodo di regressione economica, cosa che sembra chi gestisca il calcio non l'ha capito ma credono che siano solo loro in difficoltà economica.
Chi ci guadagna è solo chi aveva Sky per il solo calcio. Tutti gli altri ci rimettono. Ad esempio, io il pacchetto calcio lo pago 8€ su Sky e così molti. E tanti abbonati a Dazn sono utenti che non pagano in quanto regalato da Sky.
E Tim ci mette un secondo a mollare la baracca.
Chi vuole spendere 9 euro vede 3 partite di serie A e leggendo interviste Ad Dazn potrà continuare a farlo (sono previsti diversi pacchetti); Dazn poi attivi e disdici quando vuoi e non hai le rotture si sky.
Poi sono scelte diverse Dazn ha una struttura diversa e offre un servizio molto asciutto: Partita e basta.
Sky vedrai che farà offerte diverse se non vuole morire.
costo e modello di abbonamento ormai giurassico con preavviso di disdetta, raccomandata, decoder da restituire e mille cavilli per tenerti legato e non poter sospendere e riattivare quando ti pare, ormai ha fatto il suo tempo sky.
eh sul satellite rischiano un bel po' l'effetto Blockbuster...
nicolas senada
30-03-21, 10:29
diciamo che entrambe le soluzioni (OTT e sat/DTT) hanno i loro pro e i loro contro, a seconda di come si è abituati e ovviamente dalla copertura/situazione che si ha a casa.
Comunque se le condizioni sono queste al 99% darò disdetta a Sky, sperando in qualche offerta di TIM/Now tv/DAZN legata al contratto telefonico :bua:
La Champions rimane su Sky, su Sky ci sono gli altri sport, quasi sicuramente toglierò il pacchetto calcio, ma non darò disdetta.
La Champions rimane su Sky, su Sky ci sono gli altri sport, quasi sicuramente toglierò il pacchetto calcio, ma non darò disdetta.
Il pacchetto calcio a questo punto scomparirà, era di fatto stato creato solo per la serie A...
Il pacchetto calcio a questo punto scomparirà, era di fatto stato creato solo per la serie A...
sì vista la furbata di mettere le coppe non in calcio ma in sport, magic sky, dopo uno si stupisce se la gente la sfancula :fag:
figurati se pago 20 euro al mese tutto l'anno per vedere la CL
Non c'è solo la Champions c'è anche la Formula 1, il Moto GP, il tennis, l'NBA, dipende se sei appassionato di sport o meno.
felaggiano
30-03-21, 13:02
Ma certo. Succede sempre così, d'altra parte.
:rotfl:
Non c'è solo la Champions c'è anche la Formula 1, il Moto GP, il tennis, l'NBA, dipende se sei appassionato di sport o meno.
ah beh giusto, c'hai ragione.
Frega un cazzo di nulla di tutto questo (forse giusto il tennis).
ah beh giusto, c'hai ragione.
Frega un cazzo di nulla di tutto questo (forse giusto il tennis).
Ma infatti, :asd: a me neanche il tennis....
nicolas senada
30-03-21, 13:37
infatti per chi segue il calcio a sto punto ha più senso farsi now tv 'a spot' per quei 3/4 mesi di partite europee. Tanto più che il pacchetto sky è ulteriormente depauperato di valore dalla diretta in chiaro su Mediaset e quella su Amazon Prime.
Io comunque continuo a non capire.
Tre anni fa gli illuminati presidenti di A se ne sono usciti con la trovata (AKA 'cazzata' :asd: ) dell "esclusiva": tot partite assegnate ad una emittente senza possibilità di rivendita e/o condivisione delle stesse.
Perchè invece adesso se ne sono usciti con questa formula 'ibrida' delle 3 partite in 'comune' tra più operatori?
Ho letto che hanno respinto l'offerta di Sky per queste 3 partite, spero proprio che Sky abbia offerto 10 euro per questo pacchetto: mi sembra più che ovvio che, se uno paga 30 euri per tutte le 10 partite su Dazn, col cazzo che va ad abbonarsi a sky/nowtv per quelle sole 3 :asd:
Vabbe' ora sono in offerta con SkyCalcio e Sky Sport, mi togliero' il Calcio e mi tengo lo sport e quando mi scade anche quello mi tolgo pure il Calcio e continuo come facevo prima.....sono con le Serie TV ed il pacchetto base. Io sono curioso dello streaming e del DTT di Dazn, spero proprio che non facciano la fine di Stream.
infatti per chi segue il calcio a sto punto ha più senso farsi now tv 'a spot' per quei 3/4 mesi di partite europee. Tanto più che il pacchetto sky è ulteriormente depauperato di valore dalla diretta in chiaro su Mediaset e quella su Amazon Prime.
Io comunque continuo a non capire.
Tre anni fa gli illuminati presidenti di A se ne sono usciti con la trovata (AKA 'cazzata' :asd: ) dell "esclusiva": tot partite assegnate ad una emittente senza possibilità di rivendita e/o condivisione delle stesse.
Perchè invece adesso se ne sono usciti con questa formula 'ibrida' delle 3 partite in 'comune' tra più operatori?
Ho letto che hanno respinto l'offerta di Sky per queste 3 partite, spero proprio che Sky abbia offerto 10 euro per questo pacchetto: mi sembra più che ovvio che, se uno paga 30 euri per tutte le 10 partite su Dazn, col cazzo che va ad abbonarsi a sky/nowtv per quelle sole 3 :asd:
Sky ha offerto poco più di 80 milioni di euro ma le società voglio un cento almeno.
Bicampione Asturiano
30-03-21, 14:49
Ma non credo:
300 ml li mette tim;
Ormai il prodotto deve essere diverso, tutti ormai usano le app e il costo di sky era ormai fuori mercato.Metà del Paese ha un adsl di merda
1/4 pure peggio.
Voglio proprio vedere come copre Dazn i 5 milioni di abbonati sky con l'adsl italiana.
ryohazuki84
30-03-21, 14:55
Se DAZN per qualche motivo non dovesse ottenere gli esiti sperati (cosa secondo me abbastanza probabile) la prossima asta sarà una meraviglia, con Sky unico partecipante che offre 10€.
immagino caressa seduto come thanos prima della battaglia finale di avengers endgame....
also, per vedere tutto si dovranno fare 3 abbonamenti = l'utente ci guadagna
sarebbe interessante sapere il numero minimo di abbonati necessario alla baracca DAZN per restare in piedi, considerando anche i costi per le infrastrutture e la produzione di 380 partite a stagione...
nicolas senada
30-03-21, 15:29
Sky ha offerto poco più di 80 milioni di euro ma le società voglio un cento almeno.
fossi in Sky contro-risponderei alla Lega con un bel dito medio alzato, considerato che per l'appunto quelle 3 partite sono già incluse nei 30 euro/mese di Dazn :asd:
fossi in Sky contro-risponderei alla Lega con un bel dito medio alzato, considerato che per l'appunto quelle 3 partite sono già incluse nei 30 euro/mese di Dazn :asd:
Ma che senso può avere poi un pacchetto di 3 partite a giornata non in esclusiva? :asd:
Ogni bando diventa sempre più assurdo e distopico :asd:
nicolas senada
30-03-21, 15:36
sarebbe interessante sapere il numero minimo di abbonati necessario alla baracca DAZN per restare in piedi, considerando anche i costi per le infrastrutture e la produzione di 380 partite a stagione...
beh, se il dato scritto da Wash è corretto (5 milioni di abbonati sky) è facile supporre che questi 5 milioni si riverseranno su Dazn a partire da fine agosto.
C'è da vedere per l'appunto quanti rinnoveranno allo scadere dei 30 giorni dopo il primo mese 'a pieno regime' :fag: :bua:
felaggiano
30-03-21, 15:38
5 milioni di abbonati credo non li faccia neanche Netflix.
beh, se il dato scritto da Wash è corretto (5 milioni di abbonati sky) è facile supporre che questi 5 milioni si riverseranno su Dazn a partire da fine agosto.
C'è da vedere per l'appunto quanti rinnoveranno allo scadere dei 30 giorni dopo il primo mese 'a pieno regime' :fag: :bua:
Sky tra le altre cose traeva vantaggio anche dal "rubare" soldi nei mesi estivi, quando il campionato era fermo.. vista la trafila burocratica per mettere/togliere pacchetti :asd:
Sky tra le altre cose traeva vantaggio anche dal "rubare" soldi nei mesi estivi, quando il campionato era fermo.. vista la trafila burocratica per mettere/togliere pacchetti :asd:
Vero.
Adesso c'è l'epoca del "disdici quando vuoi con un tasto".
Finita la pacchia, cara Sky (dove però la tua qualità gli altri, per ora, se la sognano)
qualità di che, per curiosità? :asd:
qualità di che, per curiosità? :asd:
partite in 4K senza lag io non ho viste in giro ma puoi sempre farmi scoprire cose nuove
La qualità dei programmi Sky purtroppo negli anni è precipitata, DAZN ha un approccio totalmente low cost, con collegamenti solo dal campo e approfondimenti sotto la soglia del minimo sindacale (3 interviste di Diletta all'anno) :asd:
La qualità dei programmi Sky purtroppo negli anni è precipitata, DAZN ha un approccio totalmente low cost, con collegamenti solo dal campo e approfondimenti sotto la soglia del minimo sindacale (3 interviste di Diletta all'anno) :asd:
Non parlavo di contenuti, solo di qualità immagine. Me ne frega nulla de er clab e altre cagate.
nicolas senada
30-03-21, 15:55
vero, però il problema di Dazn è anche e soprattutto il segnale della diretta della partita che molto spesso è low-cost e 'slavato' :bua:
Non parlavo di contenuti, solo di qualità immagine. Me ne frega nulla de er clab e altre cagate.
Quello sicuro, al momento lo streaming non è ancora pronto per i contenuti in diretta in alta qualità.
da fruitore di skygo, che trasmette a 140p, posso dire che quando vedo la partita su dazn mi sembra fantascienza la qualità :asd:
nicolas senada
30-03-21, 16:09
da fruitore di skygo, che trasmette a 140p, posso dire che quando vedo la partita su dazn mi sembra fantascienza la qualità :asd:
sky go lo uso spesso su tablet 10'', dall'estate scorsa hanno migliorato molto la qualità del segnale.
Non è in HD, ma almeno è fisso a 50 fps a differenza dei 25 di Dazn.
Senza contare che, per qualche oscuro motivo, dalla ripresa del campionato a settembre da me Dazn cambia di continuo tra 25 e 50 e viceversa. Una roba allucinante.
sky go lo uso spesso su tablet 10'', dall'estate scorsa hanno migliorato molto la qualità del segnale.
Non è in HD, ma almeno è fisso a 50 fps a differenza dei 25 di Dazn.
Senza contare che, per qualche oscuro motivo, dalla ripresa del campionato a settembre da me Dazn cambia di continuo tra 25 e 50 e viceversa. Una roba allucinante.
Dazn davvero trasmette il segnale video a 25 fps? Sarebbero da arrestare visto soprattutto il contenuto sportivo che ne guadagna in visione.
Io per adesso uso sky go dalla svezia con vpn ma sinceramente con tutto questo casino di pacchetti inizio a pensare che prima o poi debba iniziare a coffare pesantemente.