Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?
L'app android di dazn fa veramente cacare, anche per gli altri OS se si esce non tiene traccia del punto a cui era arrivato lo streaming?
nicolas senada
02-12-21, 04:51
Non ho capito, ma parli di dirette o eventi interi on demand?
Nel primo caso, va sempre live; nel secondo, partendo sempre dall'inizio
DigitalPayne
04-12-21, 11:22
L'app android di dazn fa veramente cacare, anche per gli altri OS se si esce non tiene traccia del punto a cui era arrivato lo streaming?
Già è un miracolo che parta lo stream.
vogliamo dire due parole riguardo la mandria di analfabeti che dazn usa per fare il commento tecnico? parolo, montolivo, giaccherini ecc
parlano un italiano incredibile
DigitalPayne
04-12-21, 14:40
Andreazzoli spiazza la giornalista in diretta TV: “Ho seguito il tuo consiglio, ti ringrazio”. (https://www.fanpage.it/sport/calcio/andreazzoli-spiazza-la-giornalista-in-diretta-tv-ho-seguito-il-tuo-consiglio-ti-ringrazio/) :smugranking:
Devo dire comunque che la merda di DAZN ha recuperato. Non lagga più da tempo. Invece ho visto la CL su Amazon in condizioni discutibili.
nicolas senada
04-12-21, 15:01
Per fortuna da quando hanno aperto il canale DTT sul Timbox ho smesso di bestemmiare oltre i livelli abituali
Andreazzoli spiazza la giornalista in diretta TV: “Ho seguito il tuo consiglio, ti ringrazio”. (https://www.fanpage.it/sport/calcio/andreazzoli-spiazza-la-giornalista-in-diretta-tv-ho-seguito-il-tuo-consiglio-ti-ringrazio/) :smugranking:
:sisi:
l'ultimo paragrafo :rotfl:
nicolas senada
06-12-21, 09:12
Quindi mi state dicendo che le donne possono effettivamente parlare di calcio con cognizione di causa? :snob:
ryohazuki84
06-12-21, 12:10
Quindi mi state dicendo che le donne possono effettivamente parlare di calcio con cognizione di causa? :snob:
anche un orologio rotto segna l'orario giusto due volte al giorno
Cribbio sessismo dilagante come un fiume in piena. :bua:
nicolas senada
06-12-21, 12:44
anche un orologio rotto segna l'orario giusto due volte al giornoSegnalato per sessismo :tsk:
Perchè ti risulta che qui la maggior parte ne parli con cognizione?
vabè qui han difeso il toccaculi di firenze :bua:
Perchè ti risulta che qui la maggior parte ne parli con cognizione?
In effetti... :asd:
DigitalPayne
07-12-21, 23:11
vabè qui han difeso il toccaculi di firenze :bua:
Non l'hanno difeso. Hanno detto che era solo una goliardata. :fag:
Prime in hdr.. Sarà la volta buona?
Niente.. Partita rinviata :rotfl:
Niente.. Partita rinviata :rotfl:
Sfiga amazon, cosa mandano al posto?
Cmp nel poco che ho visto lo streaming di prime faceva cagare, non so se è per colpa della neve ma la qualità video era pessima, molto sgranata. Questo su tablet, non so se su smart tv la situazione era migliore
Bicampione Asturiano
08-12-21, 21:26
Sfiga amazon, cosa mandano al posto?Nulla, la trasmettono domani.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Nulla, la trasmettono domani.
Non ci si può più collegare o hanno lasciato aperto il collegamento?
Mio papà sta ancora guardando
Mio papà sta ancora guardando
Che guarda la neve? O comunque Piccinini commenta ancora?
Stavano ancora commentanto, in attesa di sapere quando la giocano domani
L'Atalanta vorrebbe giocare dopo le 7, ma il rischio così è che la rinviano pure domani, sono poco furbi..
nicolas senada
08-12-21, 21:43
A me è apparso il cartello di diretta rinviata :look:
dazn ha ristretto le dimensioni del player :uhm:
dazn ha ristretto le dimensioni del player :uhm:
ha rimpiocciolito qualche giocatore?
del coso dove si vede la partita :asd:
ora però dovrebbe trasmettere in 1080p :uhm:
Bicampione Asturiano
11-12-21, 13:09
Amazon pensa di comprare DAZN
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk:pippotto:
io l'ho detto un anno fa :snob:
dalla padella alla brace :asd:
lo compra e poi lo chiude?
DigitalPayne
11-12-21, 15:25
lo compra e poi lo chiude?
No, gli cambia nome. PRIME.
Oggi metro m2 direzione cascina gobba nessun problema da porta Genova a Caiazzo
L’HD di Mediaset su Italia 1 è una roba inguardabile. È tutto completamente slavato. Sono solo io?
DigitalPayne
18-12-21, 21:09
È peggio dell'HD di DAZN?
"Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi". Intervistata da Milano Finanza, Veronica Diquattro, CFO di DAZN per l'Europa, torna sul tema della doppia utenza: "Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze. Un cambiamento sarà quindi possibile, ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di sottoscrizione familiare. L'attenzione poi si sposta sui problemi avuti da DAZN che hanno dato fastidio agli utenti: "Siamo quasi alla fine del girone di andata e le problematiche fisiologiche di aggiustamento sono ormai da considerarsi superate. Gli utenti che ci contattano per problematiche di streaming si è ridotto del 70% rispetto alle prime giornate. Una fase di transizione era del resto prevedibile mentre si predisponevano nuove tecnologie per sostenere numeri senza precedenti in Italia. Abbiamo un’audience media di 6,5 milioni di spettatori a giornata, superiore al pre-Covid, con picchi di 7-7,3 milioni nelle giornate con partite di cartello".
nicolas senada
18-12-21, 23:07
Ti senti in colpa, Frykky? :asd:
DAZN si vede in maniera Indecente stasera...
Noto che dazn non trasmette più la MotoGP :bua:
i soldi peggio spesi ogni mese :asd:
E vogliono pure aumentare le tariffe :rotfl:
E vogliono pure aumentare le tariffe :rotfl:Sono folli, hanno pure perso l'indycar :asd:
Bicampione Asturiano
05-03-22, 21:45
Sono folli, hanno pure perso l'indycar :asd:Eh beh :bua:
Che perdita :asd:
Eh beh :bua:
Che perdita :asd:
Nel senso che ormai hanno solo calcio, freccette e UFC, per 30 €/mese è folle :asd:
Bicampione Asturiano
05-03-22, 21:48
Nel senso che ormai hanno solo calcio, freccette e UFC, per 30 €/mese è folle :asd:Ma pure prima era folle.
Sono folli, hanno pure perso l'indycar :asd::asd:
Non vedo l'ora di disdire infatti :asd:
Grandi a DAZN, 30 secondi al termine del primo tempo di Udinese - Roma, palla in area e parte la pubblicità...
Nel senso che ormai hanno solo calcio, freccette e UFC, per 30 €/mese è folle :asd:
Anche Tennis, Nfl,...poi ancora in offerta è 20...
Con sky pagavo 50...
Con sky pagavo 50...
Senza altri sconti per il prossimo anno dubito di rinnovare, 20 € è già il prezzo limite per un catalogo basato al 90% su serie A e B :asd:
Con sky pagavo 50...
Con sky non paghi 50 per solo lo sport
Con sky non paghi 50 per solo lo sport
Pagavo...il prossimo anno se Dazn sale a 30 senza condivisione faccio now
Non cambia, il concetto è che i 50 euro non sono solo per lo sport, prima e ora.
Non cambia, il concetto è che i 50 euro non sono solo per lo sport, prima e ora.
Parli di ciò che non conosci, prima di Dazn ...pagavo 46...per vederlo su una tv e sky go male...
Parli di ciò che non conosci, prima di Dazn ...pagavo 46...per vederlo su una tv e sky go male...
Ho Sky da 10 anni, i 50 euro non sono solo per lo sport, se poi tu lo utilizzavi solo per quello è un altro conto, ma potevi utilizzare il tuo abbonamento sky anche per vedere altro.
Ho Sky da 10 anni, i 50 euro non sono solo per lo sport, se poi tu lo utilizzavi solo per quello è un altro conto, ma potevi utilizzare il tuo abbonamento sky anche per vedere altro.
Buon per te, non cambia la sostanza...
E' per fare il paragone con DAZN che offre solo quello o quasi.
Ora sky il listino col vincolo viene 35,90 con sport, calcio ed il FullHD; 40,90 con il 4K
Ora sky il listino col vincolo viene 35,90 con sport, calcio ed il FullHD; 40,90 con il 4K:sbrotfl:
E' per fare il paragone con DAZN che offre solo quello o quasi.
Il paragone lascia il tempo che trova, io ho iniziato a vedere Dazn e pagavo 7 euro al mese con offerta, ora 20 prima pagavo 50 euro fra frizzi e lazzi (che poi tu ci creda o no con tutto rispetto poco mi importa).
Il paragone come lo fai?
Dazn se vuoi vedere la serie A, Sky per premier, F1 e tennis e 3 partite serie A come fai a fare un paragone?
Dazn ha un merito di aver fatto calare il prezzo di Sky e di aver cmq dato una scossa la mercato.
Ma soprattutto Dazn blocchi tutto senza rotture...e forse Sky si è dovuta adeguare...
islandhermit
15-03-22, 12:21
uscire dal contratto con sky era più difficile che uscire da scientology
però se volevi uscire ti offrivano sconti
islandhermit
15-03-22, 12:54
sconti che avresti poi dovuto "rimborsare" in caso di uscita dal contratto :asd:
Mah, se esci al termine del contratto non paghi niente, ovviamente c'è scritto che se rescindi prima paghi la penale. Io tolsi cinema indicando il termine del contratto ,mandando la Pec e non hanno proferito parola.
Ho disdetto qualche mese fa e per fortuna ora è tutto semplice e veloce, unica rottura è riportare gli apparati al centro sky più vicino :asd:
l'ho già detto che ad Alba di Canazei ho visto tutto perfettamente loggandomi su una smart tv merdosa peraltro senza wifi facendo hotspot col mio cellulare da 90€?
ancora a parlare di sky e parabole siete? :asd:
islandhermit
15-03-22, 16:03
madonna frikky la bella vita come i padroni
e ti risparmio la foto di ostriche e champagne
DigitalPayne
24-03-22, 09:45
Tim chiede di rinegoziare il contratto con Dazn. Sky può rientrare in gioco
di Franco Vanni
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2022/03/23/112145369-65dd70fc-b32e-4382-9e62-005605a223bc.jpg
Giorgia Rossi, voce di Dazn (agf)
La società guidata dall'amministratore delegato Pietro Labriola sta cercando di rivedere le condizioni contrattuali con l'operatore streaming. Nel caso in cui Tim rinunciasse al proprio ruolo di partner esclusivo di Dazn l'operatore satellitare potrebbe rientrare in gioco
Questo contenuto è
riservato agli abbonati
https://www.repubblica.it/sport/calcio/2022/03/23/news/dazn_tim_partite_serie_a_tv_sky-342512316/
Che merda Tim. :asd:
Solo con l'inutile distribuzione degli android box ci avranno perso milioni, visto che non hanno canone di noleggio :asd:
In parole povere Tim vuole più soldi, si fa interessante.
DigitalPayne
24-03-22, 13:56
Giorgia Rossi
Grave perdita in Mediaset.
Vista la promozione ho provato Nowtv
Solo i “Buffa racconta” valgono un abbonamento annuale
nicolas senada
28-03-22, 13:49
Solo con l'inutile distribuzione degli android box ci avranno perso milioni, visto che non hanno canone di noleggio :asd:
per me il box è stato una vera manna dal cielo, devo ammetterlo... siccome Dazn in streaming mi va sempre e solo a 25 fps, poter accedere tranquillamente al canale DTT a 50 fps mi ha letteramente svoltato la stagione televisiva.
Per il resto niente da dire, box orrendo e inutilizzabile. Una ciofeca.
per me il box è stato una vera manna dal cielo, devo ammetterlo... siccome Dazn in streaming mi va sempre e solo a 25 fps, poter accedere tranquillamente al canale DTT a 50 fps mi ha letteramente svoltato la stagione televisiva.
Per il resto niente da dire, box orrendo e inutilizzabile. Una ciofeca.
quindi ti è utile solo per le partite e null'altro?
nicolas senada
28-03-22, 15:04
quindi ti è utile solo per le partite e null'altro?
esattamente, o meglio: SOLO per attivare il canale DTT di Dazn.
Per il resto funziona, bene per alcune cose, da cani per altre, ma tolta quella funzione piuttosto meglio prendersi altro...
esattamente, o meglio: SOLO per attivare il canale DTT di Dazn.
Per il resto funziona, bene per alcune cose, da cani per altre, ma tolta quella funzione piuttosto meglio prendersi altro...
Scusa tu andra a pagare 30€ per vedere solo le partite?
DigitalPayne
02-04-22, 08:57
Partite in tv, senza l'Italia per la Rai una zavorra da 160 milioni
Per recuperare la spesa Viale Mazzini confidava nella qualificazione degli Azzurri e il loro approdo in semifinale. Ora si considerano scenari diversi, come la cessione in tutto o in parte dei diritti di trasmissione a Sky o Amazon, ma per ora nessun interessamento.
https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2022/04/01/news/partite_in_tv_senza_litalia_per_la_rai_una_zavorra _da_160_milioni-343755104/
160 milioni. Li spendevano per la Formula 1 facevano più bella figura.
Fossi in Sky gli darei due/tre milioncini per tutto il pacchetto.
prodotto praticamente invendibile a grosse cifre..
Tanto si continua a pagare quello che loro chiamano "canone" sulla Bolletta Energia, li darei in beneficenza quello che mi tolgono per finanziare programmi di melma.
Nessuno pensa al povero Adani.
nicolas senada
02-04-22, 17:05
Scusa tu andra a pagare 30€ per vedere solo le partite?Per quest'anno ho speso 10 euro al mese per dazn. L'anno prossimo, se tolgono la doppia visione, si vedrà...
Intanto sky dtt ha chiuso.
Ho fatto 2 mesi di prova di now: anche con la mia 7 mega di melma si vede a 50 fps fissi e in buona definizione, al contrario di dazn che (in streaming) prendo a 25 fissi.
Ennesima dimostrazione di quanto sono incapaci a livello tecnico a dazn.
DigitalPayne
03-04-22, 14:06
Nessuno pensa al povero Adani.
Porta sfiga, da quando è arrivato lui in Rai la nazionale ha cominciato a far cagare.
Grande tempismo di dazn che alla 31a giornata di campionato lancia un nuovo programma :rotfl:
Anche se non è una paytv:
(ANSA) - ROMA, 12 APR - Fifa lancia FIFA+, una piattaforma digitale creata "per avvicinare ancora di più i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano, gratuitamente - fa sapere la Federazione internazionale -.
La piattaforma, disponibile da oggi, presenterà accesso a partite live da ogni parte del mondo, giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei, contenuti video rivoluzionari per offrire una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile e tanto altro".
La Fifa sottolinea di essere la prima federazione sportiva della storia a offrire ai suoi fan un'esperienza contenutistica in streaming di tale portata. "FIFA+ è il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di Fifa di espandere e sviluppare il calcio a livello globale - affermato il presidente della Fifa, Gianni Infantino -. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi".
Al lancio, FIFA+ sarà disponibile sui dispositivi mobili e web e in breve tempo su una gamma di dispositivi connessi. Sarà disponibile in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo), a cui se ne aggiungeranno altre sei a giugno 2022. Entro la fine del 2022, FIFA+ trasmetterà in streaming l'equivalente di 40.000 partite live all'anno di cento Federazioni, incluse 11.000 partite di calcio femminile. In vista dei Mondiali in Qatar, sulla piattaforma sarà disponibile per la prima volta nella storia un archivio con tutte le partite mai filmate di tutti i Mondiali maschili e femminili. (ANSA).
https://www.fifa.com/fifaplus/it
Domanda forse OT, mi stanno tartassando da alcuni giorni quelli di sky (o qualcuno per conto loro), secondo cui è necessario cambiare decoder, in quanto l'attuale non andrà più bene dall'anno prossimo, al momento ho il mySky HD...
costo della cosa 29 euro del tecnico...
Risulta?
Domanda forse OT, mi stanno tartassando da alcuni giorni quelli di sky (o qualcuno per conto loro), secondo cui è necessario cambiare decoder, in quanto l'attuale non andrà più bene dall'anno prossimo, al momento ho il mySky HD...
costo della cosa 29 euro del tecnico...
Risulta?
Ho il mySky HD pure io e non ho ricevuto telefonate da sky.
Ho il mySky HD pure io e non ho ricevuto telefonate da sky.
Poi è l'abbonamento dei miei, che non so perchè come telefono c'è il mio...neppure vivo con i miei da 10+ anni :asd:
E fra netflix, amazon, disney, raiplay ecc sky lo usano pochissimo...dunque anche 29 euro per il cambio di decoder con magari poi ti trovi qualche strano vincolo di rimanere per 2 anni oppure hai penali varie fa desistere dal accettare.
Che anche perchè se diventa indispensabile per usufruire del tuo servizio perchè devo pagartelo :asd:
Sarà un trucchetto di un appaltatore esterno per cercare di convincere a cambiare decoder :asd:
Comunque mai più satellite, una voragine senza fine di costi più o meno occulti :asd:
Io di solito non ascolto mai le offerte degli operatori telefonici. Se voglio sostituire il decoder chiamo direttamente il servizio clienti o faccio la richiesta online.
Io di solito non ascolto mai le offerte degli operatori telefonici. Se voglio sostituire il decoder chiamo direttamente il servizio clienti o faccio la richiesta online.
Infatti, sicuramente saranno operatori non Sky, comunque mi sa che effettivamente avevano in mente di cambiare e portare tutti a SKYQ black.
Ok sono entrato nel account sky dal sito...
risulta che posso avere il decoder SkyQ a 29,90 euro...come detto dal callcenter, però non parlando di obbligo di cambio, inoltre sul sito viene scritto che contestualmente al nuovo decoder si attiva anche l'opzione Sky Q Plus...
che costa a seconda dei casi dai 6,00 ai 12,00 euro in più al mese (questo non me l'aveva detto, asseriva che non c'erano altri costi...).
Che poi guardo, pagano 28 euro al mese per sky extra 10 (credo sia il pacchetto base), di questi 28 euro 6 euro sono per l'opzione "hd"...
dunque prendendo il decoder SkyQ passerebbero a pagare 34 euro al mese...wow affarone.
su now il pacchetto base + cinema costa 15 € :asd:
su now il pacchetto base + cinema costa 15 € :asd:
ma ci sono le stesse cose? :uhm:
buona parte
Penso manchi solo la roba di Discovery, visto che hanno la loro piattaforma dedicata (Discovery+, inclusa comunque in tim vision)
Allora… i 29€ sono il costo di attivazione dello Sky Q Black (il decoder singolo). L’intervento del tecnico è obbligatorio nel caso non risultasse da sistema che la parabola abbia l’illuminatore nuovo, anche servisse il tecnico comunque paghereste solo i 29€ di attivazione. Il cambio decoder ti rivincola per 18 mesi ma hai la possibilità di fare il nuovo tipo di contratto Smart per anche la parte dei pacchetti che ti abbassa il costo di qualcosa sempre però con l’obbligo di mantenerli 18 mesi. Alla fine di questi il prezzo si alza ma non hai più vincoli e puoi decidere di riavere di nuovo un prezzo più basso sempre rivincolandoti. La Sky Q + è l’app che prima costava mentre ora è inclusa a prescindere. Con il passaggio al listino Smart questi 6€ di cui parli sono relativi al multiscreen in caso te voglia il decoder platinum (ovvero il servizio con più decoder nella stessa casa).
L’obbligo di cui vogliono parlarti è quello relativo al passaggio quest’anno al nuovo dvbt2 di cui i decoder Sky Q sono compatibili in caso avessi una televisione vecchia. È un obbligo tuo adeguarti se vuoi vedere la tv generalista, Sky è solo una buona opzione per risolvere la cosa senza dover cambiare tv.
Riguardo l’hd la questione invece è così. Col vecchio listino legacy dei tuoi hai fino alla visione in 720 inclusa e paghi 6 per avere fino al 4k (che in realtà con il decoder myskyhd non puoi vedere perché non lo supporta). Con il listino Smart (passando quindi ad un Black) invece è incluso fino al fullhd e pagheresti 5€ per avere il 4k. Se i tuoi hanno pacchetto base + hd con il listino Smart pagherebbero 19,90, se ci agganci anche Netflix da 4 dispositivi li avrestI a 24,90. Su Netflix però non so se la cosa cambierà visto questa situazione del fatto che non vogliano far condividere gli account.
Fonte: me stesso che fino lo scorso mese lavoravo in un di questi call center e non volete sapere le cose che vedevo/sentivo li dentro (e per la cronaca ho sempre rifiutato di fare).
A me andava benissimo lo scorso anno quando Sky mi pagava dazn e avevo l’app sul decoder. Spero che a luglio torni un’offerta simile con il canale satellitare.
Intanto aumentano le voci sulla fine dell'accordo in esclusiva tim-dazn... sarà un'altra estate di passione :asd:
DigitalPayne
18-05-22, 19:30
Quindi il box Tim a fine campionato si può buttare nella monnezza? :caffe:
Intanto aumentano le voci sulla fine dell'accordo in esclusiva tim-dazn... sarà un'altra estate di passione :asd:
E che fanno, passato tutto ad AMAZON?
ah non si sa, certamente dovranno trovare un'altra soluzione per abbassare la tariffa mensile di dazn, 30 € per vedere serie A e freccette sono un pochino troppi :asd:
Torna tutto in mano a sky?
Sarà difficile, penso si inventeranno qualcosa di strambo.
Se torna a Sky potrebbe esserci un accordo come quello precedente, quindi apertura di un paio di canali satellite DAZN e prezzi "calmierati" per gli abbonati..
ryohazuki84
19-05-22, 15:24
che due coglioni....
comunque il succo per DAZN sarà quello di trovare un partner commerciale per poter tenere il prezzo dell'abbonamento ai 20 € attuali :asd:
ryohazuki84
19-05-22, 16:51
dio fa' che sia amazon
comunque il succo per DAZN sarà quello di trovare un partner commerciale per poter tenere il prezzo dell'abbonamento ai 20 € attuali :asd:
30 euro attuali, vuoi dire
30 euro attuali, vuoi dire20 con tim, penso che buona parte degli abbonamenti sia stata fatta con la promo annuale
Io mi abbono a chiunque faccia vedere la premier
Fosse anche telefirenzerossa
Io mi abbono a chiunque faccia vedere la premier
Fosse anche telefirenzerossa
televladivostock?
Allora… i 29€ sono il costo di attivazione dello Sky Q Black (il decoder singolo). L’intervento del tecnico è obbligatorio nel caso non risultasse da sistema che la parabola abbia l’illuminatore nuovo, anche servisse il tecnico comunque paghereste solo i 29€ di attivazione. Il cambio decoder ti rivincola per 18 mesi ma hai la possibilità di fare il nuovo tipo di contratto Smart per anche la parte dei pacchetti che ti abbassa il costo di qualcosa sempre però con l’obbligo di mantenerli 18 mesi. Alla fine di questi il prezzo si alza ma non hai più vincoli e puoi decidere di riavere di nuovo un prezzo più basso sempre rivincolandoti. La Sky Q + è l’app che prima costava mentre ora è inclusa a prescindere. Con il passaggio al listino Smart questi 6€ di cui parli sono relativi al multiscreen in caso te voglia il decoder platinum (ovvero il servizio con più decoder nella stessa casa).
L’obbligo di cui vogliono parlarti è quello relativo al passaggio quest’anno al nuovo dvbt2 di cui i decoder Sky Q sono compatibili in caso avessi una televisione vecchia. È un obbligo tuo adeguarti se vuoi vedere la tv generalista, Sky è solo una buona opzione per risolvere la cosa senza dover cambiare tv.
Riguardo l’hd la questione invece è così. Col vecchio listino legacy dei tuoi hai fino alla visione in 720 inclusa e paghi 6 per avere fino al 4k (che in realtà con il decoder myskyhd non puoi vedere perché non lo supporta). Con il listino Smart (passando quindi ad un Black) invece è incluso fino al fullhd e pagheresti 5€ per avere il 4k. Se i tuoi hanno pacchetto base + hd con il listino Smart pagherebbero 19,90, se ci agganci anche Netflix da 4 dispositivi li avrestI a 24,90. Su Netflix però non so se la cosa cambierà visto questa situazione del fatto che non vogliano far condividere gli account.
Fonte: me stesso che fino lo scorso mese lavoravo in un di questi call center e non volete sapere le cose che vedevo/sentivo li dentro (e per la cronaca ho sempre rifiutato di fare).
Allora, non ho ben capito...
Dunque effettivamente se accettassi il decoder nuovo sarebbero 29 euro e basta?
Perchè l'offerta che mi vogliono fare è quella dello sky Q Platinum che obbliga alla sottoscrizione di Sky Q Plus (12,90, 6,40 se si ha già l'HD perchè nei 12 euro sono compresi anche l'hd).
- - - Aggiornato - - -
Penso manchi solo la roba di Discovery, visto che hanno la loro piattaforma dedicata (Discovery+, inclusa comunque in tim vision)
Più che altro guardano ancora le cose come Masterchef e X factor... :uhm:
Perchè l'offerta che mi vogliono fare è quella dello sky Q Platinum che obbliga alla sottoscrizione di Sky Q Plus (12,90, 6,40 se si ha già l'HD perchè nei 12 euro sono compresi anche l'hd).
Si esatto, e ti danno anche il miniQ che serve per vedere Sky su di un altro TV in un altra stanza.
Se guardano solo quella roba allora basta Now, almeno risparmiano un botto di soldi e possono disdire quando vogliono :asd:
Jason Todd
20-05-22, 19:40
ti capisco zi', anche io lavoravo in service a Sky fino ad inizio MAggio
svelo 2 chicche agli altri utenti del forum:
1) potete anche farvi lo sky q platinum e decidere di levare quando vi pare il servizio sky q plus
2)se siete clienti legacy(ossia quelli con listino base) e vi fate lo sky q platinum, se passate a listino smart non potete aggiungere ulteriori mini(oltre quello che esce di base),, quindi se vi serve + di 1 mini dovete prendervelo prima di passare al listino smart
- - - Aggiornato - - -
Lo sky q platinum è appunto il servizio del doppio decoder obbligatoriamente dentro la stessa wifi; se ti hanno detto che funziona in case diverse ti hanno detto una puttanata (cosa che dicono spesso). Puoi farti tranquillamente il black se hai una sola Tv o non interessa far pagare questi 6€ in più al mese.
Lo sky q platinum è appunto il servizio del doppio decoder obbligatoriamente dentro la stessa wifi; se ti hanno detto che funziona in case diverse ti hanno detto una puttanata (cosa che dicono spesso). Puoi farti tranquillamente il black se hai una sola Tv o non interessa far pagare questi 6€ in più al mese.
Comunque insomma mi pare di capire che non c'è nessun reale motivo di cambiare decoder...dunque tengo quello che c'è..anzi se nei 14.99 euro di nowTV si vedono anche in diretta le varie cose come X-factor/masterchef ecc gli faccio staccare tutto.
Offerta now sport 5 euro al mese per 2 mesi, per vedere Gp e Tennis và benissimo!
altra offerta di now tv, 6 mesi a 60 €... ma non fanno prima ad abbassare il prezzo a 10 € per tutti? Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno :asd:
nicolas senada
05-06-22, 07:37
A quanto pare Tim rifarà la promo di dazn per 12 mesi a 20 euro mese.
Rimane da capire se con visione doppia o (come paventato l'anno scorso) singola, e se Tim farà un passo indietro sull esclusiva delle 7 gare a turno
nicolas senada
05-06-22, 07:38
altra offerta di now tv, 6 mesi a 60 €... ma non fanno prima ad abbassare il prezzo a 10 € per tutti? Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno :asd:Dove come quando? E fino a quando?
Dove come quando? E fino a quando?
https://www.nowtv.it/offerta-nowtv.html
fino al 07/06 (ogni tanto si vede aggiornando la pagina, il sito è programmato a culo)
Peccato, la settimana scorsa ho attivato i due mesi a 5 €/cad :bua:
Intanto TIM ripropone la stessa offerta dello scorso anno
https://www.tim.it/offerte-tv/timvision/dazn-infinity-plus
Ma per chi ha già l'offerta attiva dallo scorso anno che succede? Il prezzo resta il medesimo?
Quindi niente rottura con DAZN come si vociferava?
DAZN blocca gli account multicasa praticamente
https://www.ilsole24ore.com/art/calcio-dazn-ecco-prezzi-vedere-serie-202223-AEhzPleB?refresh_ce=1
DAZN blocca gli account multicasa praticamente
https://www.ilsole24ore.com/art/calcio-dazn-ecco-prezzi-vedere-serie-202223-AEhzPleB?refresh_ce=1
Mi è già arrivata la mail. Mi sa che quest'anno sto senza...
In pratica singolo utente puoi registrare 2 dispositivi per 29,99 al mese.
Se i dispositivi sono sotto la stessa rete vedono in contemporanea, altrimenti solo uno dei due può guardare.
Invece se si paga 39,99 al mese si possono registrare fino a sei dispositivi e due di questi possono guardare contemporaneamente anche se distanti tra loro.
Guardian80
09-06-22, 12:24
E non rinnovano neanche l'offerta a 19.90 che avevo. In pratica se lo vedevi con un'altra persona ed avevi la promo, il costo raddoppia.
Arrivata anche a me la mail nonostante abbia l'abbonamento sospeso. Faranno il boom di abbonamenti. :sisi:
Offerta now sport 5 euro al mese per 2 mesi, per vedere Gp e Tennis và benissimo!
altra offerta di now tv, 6 mesi a 60 €... ma non fanno prima ad abbassare il prezzo a 10 € per tutti? Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno :asd:
Ieri mi ha chiamato sky per propormi un nuovo contratto, praticamente avrei il pacchetto che ho ora sky extra a 14 euro invece che 28 per 14 mesi :uhm: ...
A detta del tipo al callcenter su NowTV non ci sono tutti i contenuti compresi in sky extra (come trasmissioni), però boh...
MrWashington
09-06-22, 12:49
:rotfl: 40 euro :rotfl:
ma andate a cagare, 40 euro per la serie a, freccette e basta :rotfl:
Mi è già arrivata la mail. Mi sa che quest'anno sto senza...
In pratica singolo utente puoi registrare 2 dispositivi per 29,99 al mese.
Se i dispositivi sono sotto la stessa rete vedono in contemporanea, altrimenti solo uno dei due può guardare.
Invece se si paga 39,99 al mese si possono registrare fino a sei dispositivi e due di questi possono guardare contemporaneamente anche se distanti tra loro.
40 al mese :rotfl:
MrWashington
09-06-22, 13:01
e sky costava? :rotfl: 40 euro per vedere il NULLA.
ryohazuki84
09-06-22, 13:06
alla faccia di "dove vuoi quando vuoi"
colpa della guerra :snob:
e sky costava? :rotfl: 40 euro per vedere il NULLA.
Almeno con Sky avevi tutto lo sport possibile e immaginabile :asd:
In questi giorni farò un salto in un centro TIM per capire la situazione...
MrWashington
09-06-22, 13:15
Almeno con Sky avevi tutto lo sport possibile e immaginabile :asd:
In questi giorni farò un salto in un centro TIM per capire la situazione...
No see, meglio 40 euro per vedere solo la serie A, tanto ai frikky va bene cosi.
Tecnicamente, con 40€ hai la doppia visione, di fatto è un abbonamento da dividere in due. Sono 20€ al mese :sisi:
Conviene di più fare questo e cercare qualcuno con cui dividere piuttosto che fare l'abbonamento singolo.
Tecnicamente, con 40€ hai la doppia visione, di fatto è un abbonamento da dividere in due. Sono 20€ al mese :sisi:
Conviene di più fare questo e cercare qualcuno con cui dividere piuttosto che fare l'abbonamento singolo.
Conviene fare l'offerta di TIM :asd:
islandhermit
09-06-22, 13:36
la pugnetta con la tim è il fottuto timbox
Conviene fare l'offerta di TIM :asd:
Ma TIM non si stava tirando fuori?
la pugnetta con la tim è il fottuto timbox
bhe mica è obbligatorio, tanto i codici di accesso li metti dove ti pare... il box penso di averlo utilizzato solo per vedere le olimpiadi in 4K :asd:
Oltretutto è a canone 0
- - - Aggiornato - - -
Ma TIM non si stava tirando fuori?
Alla fine sono 20 euro al mese perchè possiamo tutti smezzarlo.
Per vedere solo la serie A, temo siano cmq troppi.
Alla fine sono 20 euro al mese perchè possiamo tutti smezzarlo.
Per vedere solo la serie A, temo siano cmq troppi.
Ora pagavo 20 e lo vedeva anche mio padre senza fargli pagare nulla, così per farlo a vedere mio padre devo pagare 40 facendo pagare 20 pure a lui, se permetti era meglio prima
Ora pagavo 20 e lo vedeva anche mio padre senza fargli pagare nulla, così per farlo a vedere mio padre devo pagare 40 facendo pagare 20 pure a lui, se permetti era meglio prima
certo che era meglio prima, grazie al cazzo.
Infatti ho scritto che sono troppi.
bello l'escamotage trovato da DAZN..... :asd:
Io avevo bloccato tutto solo per la pausa estiva però visti gli aumenti non credo proprio di rinnovare ad agosto. Troppo per me per quello che offrono.qualitativamente.
bhe mica è obbligatorio, tanto i codici di accesso li metti dove ti pare... il box penso di averlo utilizzato solo per vedere le olimpiadi in 4K :asd:
Oltretutto è a canone 0
- - - Aggiornato - - -
spiegate un po, va abbinato a un abbonamento a telecom o si puo attivare at cazzum?
ryohazuki84
09-06-22, 18:00
spiegate un po, va abbinato a un abbonamento a telecom o si puo attivare at cazzum?
anche se non sei cliente di linea fissa telecom, non lo so però se ti fanno prendere una sim mobile della tim dove ti accreditano il costo (almeno l'anno scorso per un periodo è stato così)
fryderyk69
09-06-22, 19:15
anche se non sei cliente di linea fissa telecom, non lo so però se ti fanno prendere una sim mobile della tim dove ti accreditano il costo (almeno l'anno scorso per un periodo è stato così)Sembra si possa fare anche senza essere clienti Tim. Se clicchi su acquista ci sono le varie opzioni, fra cui anche quella per i non clienti
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mister Zippo
09-06-22, 19:56
Io già sono cliente Tim Fisso, mi sa che aspetto agosto per vedere che offerte fanno. DAZN sempre più un cesso a pedali.
nicolas senada
09-06-22, 20:05
Ma l'offerta Tim (che scade entro fine giugno) a 20 euro/mese per 12 mesi dal 1 settembre è per abbonamento a 1 accesso o a 2 accessi da IP diverso? :bua:
Pazzesco il caos che sono riusciti a generare la magica coppia tim-dazn, non si capisce più nulla.
ryohazuki84
09-06-22, 20:37
Io già sono cliente Tim Fisso, mi sa che aspetto agosto per vedere che offerte fanno. DAZN sempre più un cesso a pedali.
si può attivare entro il 25 giugno e hai luglio e agosto gratis, cominci a pagare da settembre
io spero di non ripetere l'odissea dell'anno scorso quando non mi hanno attivato l'offerta nonostante abbia telefonato tutti i giorni per un mese e mezzo :bua:
Mister Zippo
09-06-22, 21:40
Si ma il costo qual è ?
Si ma il costo qual è ?
con tim per ora i soliti 20 €, ma dovrebbe essere valido solo per i nuovi contratti
ma prendetevi Nowtv e guardatevi Premier e Champions
cazzo state li a guardare ste squadrette provinciali
MrWashington
10-06-22, 07:54
Ma l'offerta Tim (che scade entro fine giugno) a 20 euro/mese per 12 mesi dal 1 settembre è per abbonamento a 1 accesso o a 2 accessi da IP diverso? :bua:
Per 1.
Vuoi due? Paga :fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ma prendetevi Nowtv e guardatevi Premier e Champions
cazzo state li a guardare ste squadrette provinciali
Appunto... per 20 euro poteva anche andar bene....
stasera su Dazn c'è il calcio storico che vale più di sport di merda come le moto o il tennis :asd:
islandhermit
10-06-22, 11:34
calcio storico dai
se voglio vedere due dozzine di tossici/pregiudicati che si menano basta che faccio due passi in centro
calcio storico dai
se voglio vedere due dozzine di tossici/pregiudicati che si menano basta che faccio due passi in centro
Severo ma giusto! :sisi:
Poi pero' mi chiedo, dove cacchio vivi a Folsom? :asd:
Mister Zippo
10-06-22, 15:19
Ma sopratutto che cazzo sarebbe il calcio storico?
https://www.youtube.com/watch?v=JQKZ6EnfZz8
Mister Zippo
10-06-22, 15:46
E DAZN pensa seriamente che la gente guardi sta roba?
stasera su Dazn c'è il calcio storico che vale più di sport di merda come le moto o il tennis :asd:
Tu si che ne capisci di sport. :asd:
islandhermit
10-06-22, 16:21
Severo ma giusto! :sisi:
Poi pero' mi chiedo, dove cacchio vivi a Folsom? :asd:
:asd:
E DAZN pensa seriamente che la gente guardi sta roba?Prova a ripeterlo senza piangere perché il palio dei ciucci non ha lo stesso valore e visibilità
xxweskerxx
11-06-22, 12:01
Ssse :fag:
DigitalPayne
11-06-22, 12:37
40 € :rotfl:
Poi si stupiscono che la gente passa a PZZ8.
Pazzesco il caos che sono riusciti a generare la magica coppia tim-dazn, non si capisce più nulla.
L'ISP più scarso d'Italia e l'operatore OTT più scarso del mondo. Cosa ci si poteva aspettare? :asd:
Una scusa per menarsi di botte.
Prova a ripeterlo senza piangere perché il palio dei ciucci non ha lo stesso valore e visibilità
queste manifestazioncine ridicole da paesello le lasciamo a voi toscani, mentre voi eravate a picchiarvi per una palla noi fondavamo la prima università statale d'Europa :tsk:
e poi noi abbiamo cose più moderne e per niente ridicole tipo il Miracolo di San Gennaro :sisi: :asd:
Una scusa per menarsi di botte.
eppure le donne impazziscono per il calcio storico :uhm:
Mister Zippo
12-06-22, 13:54
queste manifestazioncine ridicole da paesello le lasciamo a voi toscani, mentre voi eravate a picchiarvi per una palla noi fondavamo la prima università statale d'Europa :tsk:
e poi noi abbiamo cose più moderne e per niente ridicole tipo il Miracolo di San Gennaro :sisi: :asd:
Vabbè il nostro è folkrore, quello degli altri è ridicolo :snob:
- - - Aggiornato - - -
eppure le donne impazziscono per il calcio storico :uhm:
Ah si?
nicolas senada
12-06-22, 18:02
cmq per tornare IT e per chi fosse interessato, segnalo che avevo fatto disdetta telefonica di Timvision Dazn ancora il 23/05.
L'operatore mi aveva detto che mi avrebbero staccato tutto entro il 31/05, cosa ovviamente non successa.
Dopo una chiamata di sollecito, ieri mi ha ricontattato il commerciale Tim proponendomi la promo nuova per restare.
Quindi in sostanza pago giugno, luglio e agosto gratis, poi dal 01/09/22 12 mesi di nuovo a 20 euro usando il box che già ho in comodato d'uso.
Ho chiesto all'operatrice se Dazn di Tim per l'anno prossimo è la versione base o quella plus, ha candidamente ammesso di non averne la più pallida idea :bua: su DF alcuni utenti hanno riportato chat di operatori che dicevano che si trattava dello 'stesso' dazn di oggi, ma francamente trovo piuttosto irreale che Tim venda dazn al 50% del prezzo di listino.. sicuramente sarà il base.
Morale della favola? l'anno scorso il backup DTT mi ha salvato la stagione, quindi a questo punto resto in Tim. Tanto il prezzo è quello (20) e almeno ho il servizio del DTT che mi permette di seguire normalmente le partite
DigitalPayne
12-06-22, 19:51
Sempre su Digital Forum dicono che la Rai non vende il mondiale, trasmetterà tutte le partite in esclusiva. :sisi:
ryohazuki84
12-06-22, 20:50
cmq per tornare IT e per chi fosse interessato, segnalo che avevo fatto disdetta telefonica di Timvision Dazn ancora il 23/05.
L'operatore mi aveva detto che mi avrebbero staccato tutto entro il 31/05, cosa ovviamente non successa.
Dopo una chiamata di sollecito, ieri mi ha ricontattato il commerciale Tim proponendomi la promo nuova per restare.
Quindi in sostanza pago giugno, luglio e agosto gratis, poi dal 01/09/22 12 mesi di nuovo a 20 euro usando il box che già ho in comodato d'uso.
Ho chiesto all'operatrice se Dazn di Tim per l'anno prossimo è la versione base o quella plus, ha candidamente ammesso di non averne la più pallida idea :bua: su DF alcuni utenti hanno riportato chat di operatori che dicevano che si trattava dello 'stesso' dazn di oggi, ma francamente trovo piuttosto irreale che Tim venda dazn al 50% del prezzo di listino.. sicuramente sarà il base.
Morale della favola? l'anno scorso il backup DTT mi ha salvato la stagione, quindi a questo punto resto in Tim. Tanto il prezzo è quello (20) e almeno ho il servizio del DTT che mi permette di seguire normalmente le partite
io pure ho chiamato pochi giorni dopo la fine del campionato e mi hanno detto che avrebbero disattivato tutto entro 72 ore
col cazzo, dopo 5 giorni ovviamente era ancora tutto attivo
ho richiamato, mi hanno detto che era strano e che avrebbero fatto una segnalazione e bla bla bla
anche in questo caso nulla di fatto e dopo tre giorni ho tagliato la testa al toro e ho fatto la disdetta tramite sito, stavolta andata a buon fine
ora (soprattutto dopo il casino che mi è successo l'anno scorso) ho il TERRORE di dover di nuovo afforntare un'odissea di reclami, chiamate, segnalazioni e fegato spappolato per attivare di nuovo quest'offerta
nicolas senada
13-06-22, 15:33
io pure ho chiamato pochi giorni dopo la fine del campionato e mi hanno detto che avrebbero disattivato tutto entro 72 ore
col cazzo, dopo 5 giorni ovviamente era ancora tutto attivo
ho richiamato, mi hanno detto che era strano e che avrebbero fatto una segnalazione e bla bla bla
anche in questo caso nulla di fatto e dopo tre giorni ho tagliato la testa al toro e ho fatto la disdetta tramite sito, stavolta andata a buon fine
ora (soprattutto dopo il casino che mi è successo l'anno scorso) ho il TERRORE di dover di nuovo afforntare un'odissea di reclami, chiamate, segnalazioni e fegato spappolato per attivare di nuovo quest'offerta
anche a me Tim sta altamente sul cazzo, ma come ho spiegato, se voglio evitare la nausea delle partite a 25 FPS mi tocca passare per il loro box.
Anche perchè Tim me lo da in comodato d'uso, mentre la versione 'free' venduta da Dazn costa la follia di 150-160 euro o giu di lì :rotfl: :facepalm:
anche a me Tim sta altamente sul cazzo, ma come ho spiegato, se voglio evitare la nausea delle partite a 25 FPS mi tocca passare per il loro box.
Anche perchè Tim me lo da in comodato d'uso, mentre la versione 'free' venduta da Dazn costa la follia di 150-160 euro o giu di lì :rotfl: :facepalm:
Si ma sempre un account oppure su quattro ip differenti?
fryderyk69
13-06-22, 20:02
Spero di non pentirmene ma ho aderito all'offerta Tim e subito mi sorge una domanda.
Non sono cliente Tim, né su linea fissa né su mobile, fatta la trafila mi sono arrivati i messaggi di attivazione e tutto a posto se non fosse che mi dicono che per assistenza posso gestire tutto tramite sito o app mytim. Peccato che non riesco a creare un account in quanto mi richiede in fase di registrazione un numero fisso o mobile Tim.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Mi hanno anche già inviato il TV box, ma ha una qualche utilità? Per le varie app ho usato sempre la smart TV, ha un qualcosa in più per cui non si può rinunciare?
Il box tim ha solo eurosport in 4K in esclusiva, acceso penso 3 volte in un anno per olimpiadi e Roland garros :bua:
nicolas senada
13-06-22, 21:19
Spero di non pentirmene ma ho aderito all'offerta Tim e subito mi sorge una domanda.
Non sono cliente Tim, né su linea fissa né su mobile, fatta la trafila mi sono arrivati i messaggi di attivazione e tutto a posto se non fosse che mi dicono che per assistenza posso gestire tutto tramite sito o app mytim. Peccato che non riesco a creare un account in quanto mi richiede in fase di registrazione un numero fisso o mobile Tim.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Mi hanno anche già inviato il TV box, ma ha una qualche utilità? Per le varie app ho usato sempre la smart TV, ha un qualcosa in più per cui non si può rinunciare?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando TapatalkIl canale del dtt se hai una linea di merda
nicolas senada
13-06-22, 21:19
Si ma sempre un account oppure su quattro ip differenti?4 ip?
4 ip?
nel senso,l'offerta che applicherà DAZN sara' 20€ ma solo condivisione familiare, 40€ per la condivisione con 4 ip differenti, quindi anche non dello stesso nucleo familiare.
Guardian80
13-06-22, 21:44
nel senso,l'offerta che applicherà DAZN sara' 20€ ma solo condivisione familiare, 40€ per la condivisione con 4 ip differenti, quindi anche non dello stesso nucleo familiare.Ma solo 2 contemporaneamente se ho capito bene
Ma solo 2 contemporaneamente se ho capito bene
Da quello che ho capito io 2 se paghi 20€ ma nel nucleo familiare, 40€ anche al di fuori.
nicolas senada
13-06-22, 22:05
Infatti.
20 euro 1 IP (fino a 2 dispositivi sotto lo stesso indirizzo)
40 euro 2 IP (fino a 2 dispositivi)
Infatti.
20 euro 1 IP (fino a 2 dispositivi sotto lo stesso indirizzo)
40 euro 2 IP (fino a 2 dispositivi)
due dispositivi stesso indirizzo o fuori, giusto?
A partire dal 2 Agosto 2022, l'abbonamento DAZN Standard ti consentirá di associare un massimo di 2 dispositivi che potranno connettersi in contemporanea solo dalla stessa rete Internet.
Mentre la visione in mobilitá (quindi non dalla rete di casa) potrá essere attivata ma non mentre viene utilizzato l'altro dispositivo
Cioè io sono in viaggio o da un altra parte e non mi posso guardare l'evento se a casa lo sta gia' guardando qualche altro...... :asd:
DAZN PLUS quanti dispositivi
L'abbonamento DAZN PLUS costa 39,99€ al mese ed é disposnibile a partire dal 2 Agosto. A differenza dell'abbonamento Standard, con DAZN PLUS puoi associare fino a 6 dispositivi e guardare in contemporanea i live o i contenuti on demand su due dispositivi registrati anche in luoghi differenti (per esempio un membro del nucleo domestico dell'abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).
Questo è ancora piu' geniale, 6 dispositivi, ma da quanto leggo solo 2 da ip differenti.... geniale anche questa :asd:
Ma non era 30 per 1 solo ip?
Ma non era 30 per 1 solo ip?
Si 29.99....ancora piu' geniale.
Si 29.99....ancora piu' geniale.
Si vabbe 29,99 è come i prezzi della lidl, è 30 euro
DigitalPayne
14-06-22, 11:04
E se uno sotto Fastweb si collega con l'IPv6 che sono tutti differenti? Non puoi condividere nemmeno se sei sotto la stessa rete? :asd:
quindi chi non è collegato alla stessa rete wifi non può usare l'abbonamento dal 30€ ma deve fare 40€...
addio Dazn.
quindi chi non è collegato alla stessa rete wifi non può usare l'abbonamento dal 30€ ma deve fare 40€...
addio Dazn.
This
Addio DAZN… c’è se becca!!![emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
now tv pass sport ancora in offerta a 5 € per 2 mesi :bua:
Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno :asd:
per chi ha wind oggi è in regalo un voucher che permette di acquistare un mese di pass sport now tv ad 1 €...
beh se non sei appassionato di tennis non so per cosa valga la pena in sti due mesi avere Now
e continuo per i motori, gli speciali di Buffa (me ne manca qualcuno ancora) e la serie sui Lakers anni 80
ryohazuki84
27-06-22, 12:37
per chi ha wind oggi è in regalo un voucher che permette di acquistare un mese di pass sport now tv ad 1 €...
dove quando cosa come
nicolas senada
27-06-22, 12:58
now tv pass sport ancora in offerta a 5 € per 2 mesi :bua:
Da marzo non ho ancora pagato un mese a prezzo pieno :asd:
ma dopo passa a 15 immagino
sul sito cmq vedo sempre 1 mese 10 e poi subito 15 :uhm:
cmq ho richiamato Tim , e vi confemo che ho attivato di nuovo Timvision Dazn, a costo zero da metà giugno fino al 31/08, poi 12 mesi a 20 euro/mese dal 01/09 con il box Tim (che ho già in casa) per il backup DTT e - credo - Dazn 'base' a 1 accesso
dove quando cosa come
Dall'app windtre, riscatta il regalo del lunedì di winday
- - - Aggiornato - - -
ma dopo passa a 15 immagino
sul sito cmq vedo sempre 1 mese 10 e poi subito 15 :uhm:
Per ora ho sempre beccato delle promo nel momento giusto, tanto sono (quasi) sempre attivabili anche per account esistenti :sisi:
Ma per disattivare dazn+timbox basta andare sul sito di dazn o c'è da fare qualcosa di particolare?
islandhermit
06-07-22, 08:24
dal sito della tim e devi spedirgli indietro il timbox
ma non ho le credenziali per il sito tim :uhm:
nicolas senada
06-07-22, 10:02
chiama il 187, te lo fanno loro
poi tra qualche giorno richiama per assicurarti che abbiano preso in carico la lavorazione
islandhermit
06-07-22, 12:45
ma non ho le credenziali per il sito tim :uhm:
e allora come lo hai attivato? :asd:
nicolas senada
06-07-22, 12:48
e allora come lo hai attivato? :asd:
telefonando :tsk:
islandhermit
06-07-22, 12:52
eh ma avran mandato una mail o qualcosa dai :asd:
nicolas senada
06-07-22, 13:00
eh magari :asd: :facepalm:
cioè, la MODERNISSIMA e IPERTECNOLOGICA Tim ti riempie di newsletter spammose su Timvision Dazn ecc.
ti manda l'email per avvisarti che hai 6 mesi gratis di Disney+ e che devi ancora attivare il periodo gratuito :asd:
poi però, per la disdetta del Timvsion Dazn dell'anno scorso e l'accettazione della nuova offerta Dazn in retention (sempre 12 mesi a 20 euro/mese) non solo non ti arriva uno straccio di email , ma neppure l'area riservata in MyTim è aggiornata :rotfl: :facepalm:
non sto scherzando eh, ho dovuto chiamare il 187 e far controllare ad un operatore per essere sicuro che avessero fatto giusto :asd: :facepalm:
no allora l'attivazione l'ha fatta il mi suocero in negozio.
E' andato per disattivare e gli hanno detto di fare via 187.
Ho chiamato io il 187 e mi hanno detto tutto ok ti arriva una mail
Mail non arrivata il mi suocero è andato al negozio e gli hanno detto MANDA UNA MAIL TE PER SPIEGARE COSA VUOI
ora ricordo perchè la tim deve fallire malissimo :asd:
islandhermit
06-07-22, 14:37
blocca il pagamento sulla carta/conto e via :asd:
nicolas senada
06-07-22, 15:42
Mail non arrivata il mi suocero è andato al negozio e gli hanno detto MANDA UNA MAIL TE PER SPIEGARE COSA VUOI
leggi sopra, non mandano un cazzo via mail :bua: :facepalm:
richiama tra qualche giorno per assicurarti che abbiano preso in carico la lavorazione della disdetta
che poi, si tratta di due click di merda, e ci vogliono GIORNI :rotfl: :facepalm:
li avrei già mandati a quel paese mille volte, se non fosse che mi tocca usare il canale DTT del box per le partite
islandhermit
06-07-22, 16:22
tra l'altro dopo aver disdetto timvision e fibra tim mi sono arrivato decine di mail di spam commerciale dalla tim :asd:
è sicuramente un caso che per attivare basti una telefonata mentre per disattivare sia un circo :asd:
ryohazuki84
06-07-22, 17:19
è sicuramente un caso che per attivare basti una telefonata mentre per disattivare sia un circo :asd:
a me l'anno scorso non è bastata una telefonata per attivarlo :bua:
quest'anno per fare la disdetta ho telefonato una prima volta e mi hanno detto che il servizio sarebbe stato disattivato entro 72 ore, dopo 3 giorni ancora niente quindi ho richiamato di nuovo e mi hanno detto che effettivamente la richiesta era in elaborazione e che dovevo aspettare ancora 3 giorni, alla fine fanculo sono andato sul sito e ho disattivato manualmente da lì
5 giorni dopo hanno rifatto l'offerta a 20 euro :bua:
fryderyk69
06-07-22, 20:26
Sul modulo delle condizioni di vendita, che mi sono salvato quest anno durante l'attivazione, riporta che puoi fare il recesso da:
1)area my Tim
2)chiamando 187
3)inviando una lettera a una casella postale
4)inviando pec a disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it
Fa anche riferimento a un modulo di recesso che si scarica dal sito Tim, da compilare e inviare per restituire pure il loro decoder.
Partendo dal presupposto che non sono cliente Tim, non mi è possibile usufruire dei primi due punti. Il colmo è che ho attivato il servizio com cliente NON TIM e per registrarmi dall'area personale bisogna essere in possesso di una loro linea fissa (dati o voce).
Per cui dal momento che l'affidabilità dell'operatore 187 è quantomeno dubbia, credo che l'unica sia la pec
https://i.imgur.com/A6zMGU1.jpg
"Tanto tuonò che piovve..." :fag:
in tutto questo io ancora non sono riuscito a disdire :asd:
sul sito della tim ti dice "abbiamo preso in carico la tua richiesta" mentre al 187 mi chiede un fantomatico codice dopo le cifre 444 che non so dove sia.
Povero suocero che pagherà all'infinito :asd:
Si parla anche di un abbonamento plus da 39,99€ :asd:
Attivare un servizio con tim, se non è andarsela a cercare non saprei definirlo in altro modo :asd:
DigitalPayne
20-07-22, 07:05
Ma scusate, Fastweb sta dietro una rete nattata, quindi se uno vuole vedere con due dispositivi deve richiedere l'IP pubblico? Che inculata.
ecco perchè non ho voluto aderire all'offerta
ryohazuki84
20-07-22, 08:15
ma poi perchè solo due dispositivi associati :smugpalm:
nicolas senada
20-07-22, 09:40
ma a quanto ho capito il limite dei dispositivi è rimasto 'fittizio', non è come con sky che ne puoi inserire uno nuovo al mese e poi ti attacchi al cazzo fino al mese dopo :facepalm:
con dazn il nuovo 'butta fuori' il più vecchio in automatico e basta. se non hanno cambiato :look:
su Tim, avete perfettamente ragione, ma non avevo nessuna voglia di fare Dazn liscio e poi dover spedere i 130 sacchi (o quel che sono) per il Timvision box sbrandizzato :facepalm: alla fine ho scelto il male minore.
Tanto si tratta di tenere duro altri due anni, poi si spera che Dazn - visto il bagno di sangue attuale - rinunci direttamente a presentarsi all'asta per i diritti
ryohazuki84
20-07-22, 09:49
tra due anni tutto in mano ad amazon
i want to believe
nicolas senada
20-07-22, 10:20
ma magari
anche se Amazon deve lavorare ancora un pò, bene il fatto che trasmettano a 50 fps (come now) e alcune serate di CL ottime, altre un disastro
MrWashington
20-07-22, 14:20
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2022/07/20/news/dazn_sky_tim_accordo_dove_vedere_serie_a_2022_2023-358441712/?ref=RHTP-BH-I358455101-P6-S5-T1
Continuano le prove di intesa fra Tim, Dazn e Sky, che lavorano da mesi a un accordo per riportare su Sky i canali Dazn e, forse, l'app Dazn sul decoder Sky Q
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2022/07/20/news/dazn_sky_tim_accordo_dove_vedere_serie_a_2022_2023-358441712/?ref=RHTP-BH-I358455101-P6-S5-T1
Continuano le prove di intesa fra Tim, Dazn e Sky, che lavorano da mesi a un accordo per riportare su Sky i canali Dazn e, forse, l'app Dazn sul decoder Sky Q
comunque nei locali non vengono trasmesse le partite di DAZN, sono ricommentate dal team di Sky.. articolo nel complesso costituto solo da supposizioni :asd:
Ma alla fine immagino che il prezzo dell'abbonamento rimarrà di 30€, quindi il vantaggio per l'utente finale quale sarebbe, il non doverlo guardare obbligatoriamente in streaming?
Lester_Freamon
20-07-22, 17:06
Ma alla fine immagino che il prezzo dell'abbonamento rimarrà di 30€, quindi il vantaggio per l'utente finale quale sarebbe, il non doverlo guardare obbligatoriamente in streaming?https://c.tenor.com/qx43Rg4O5AgAAAAM/mecojoni-nod.gif
MrWashington
21-07-22, 07:06
Ma alla fine immagino che il prezzo dell'abbonamento rimarrà di 30€, quindi il vantaggio per l'utente finale quale sarebbe, il non doverlo guardare obbligatoriamente in streaming?Ti pare poco :asd:
Spero in una qualche promo di Sky per pagare meno.
Spero in una qualche promo di Sky per pagare meno.
Dubito regalino agli extra l'abbonamento a dazn come negli anni passati, magari faranno token da 20 euro al mese :asd:
nicolas senada
21-07-22, 10:15
Ma alla fine immagino che il prezzo dell'abbonamento rimarrà di 30€, quindi il vantaggio per l'utente finale quale sarebbe, il non doverlo guardare obbligatoriamente in streaming?
:asd: si vede che non hai una linea di merda, oppure non sei tra i fortunati possessori di linea superiore ai 10 mega ma che prende lo stesso Dazn a 25 fps :bua:
:asd: si vede che non hai una linea di merda, oppure non sei tra i fortunati possessori di linea superiore ai 10 mega ma che prende lo stesso Dazn a 25 fps :bua:
Chiaro io lo dico a titolo personale. Onestamente pagare 30 € non mi va. Se già lo portano a 15 o anche 20 se ne può parlare.
Dubito regalino agli extra l'abbonamento a dazn come negli anni passati, magari faranno token da 20 euro al mese :asd:
Infatti io con Sky non ho pagato dazn per 3 anni :asd:
Speriamo in bene…
nicolas senada
21-07-22, 13:55
a me va bene pure pagare (non troppo), mi basterebbe per contro poter seguire la partita in modo NORMALE per essere nel 2022 e non nel 1991 :facepalm:
now tv continua a 5 € al mese... alla disattivazione del pass mi proponeva di nuovo l'offerta :bua:
Io continuo stoicamente con TeleVladivostock... :sisi:
DigitalPayne
25-07-22, 13:14
Dispiace solo che sia russa.
Chiaro io lo dico a titolo personale. Onestamente pagare 30 € non mi va. Se già lo portano a 15 o anche 20 se ne può parlare.
Concordo… 30€ potrei capire un nowtv con la full che ti permette di usufruire anche di film, serie Tv, intrattenimento e Tv ragazzi oltre chiaramente lo sport…
DAZN offre solo dirette sport… non c’è una trasmissione decente… niente film… niente serie Tv o intrattenimento… a 30€ non esiste…
Al momento ho tenuto la full di Sky a 20€ mese e disdetto DAZN che terminava la promo a 19€/mese…
Confido che le perdite economiche alla fine li faccia cedere le 7 partite mancanti a Sky…
Altrimenti pazienza…
Faremo a meno!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
intanto amazon rincara del 40%
nicolas senada
26-07-22, 14:21
si, ma parliamo pur sempre di 14 euro in più ALL'ANNO :bua: