Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?
dazn rincara del 50% scandalo
amazon rincara del 40% bezos sei un grande ti dò il culo.
seems legit
duemilaquarantasei
26-07-22, 14:35
Ma potranno entrambi fare che cazzo gli pare? :asd:
Mister Zippo
26-07-22, 14:36
Amazon però è all'anno e almeno sta proponendo un fottio di cose :asd:.
ryohazuki84
26-07-22, 14:41
dazn rincara del 50% scandalo
amazon rincara del 40% bezos sei un grande ti dò il culo.
seems legit
vogliamo confrontare quello che ti dà dazn con quello che ti dà amazon? :asd:
vabbè evidentemente stipendi bassi, rincari e inflazione sono problemi solo degli OPERAI come me e volo :eek:
Mister Zippo
26-07-22, 14:58
Pora stella.
MrWashington
26-07-22, 15:06
All'anno Amazon mi costa 50 euro.
Dazn 360 euro.
:snob: lo stesso servizio :sisi:
Dazn ha serie TV? Film? Ah no. Frikky pur di vedere la viola perdere in tram pagherebbe 50 euro in più.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
islandhermit
26-07-22, 15:38
vabbè evidentemente stipendi bassi, rincari e inflazione sono problemi solo degli OPERAI come me e volo :eek:
siamo gli unici pirla che pagano
edit : però te ti fai pagare tutto da tuo sucero :asd:
nicolas senada
26-07-22, 15:42
grazie per aver risposto voi a frikky :asd:
no perchè 14 euro in più PER UN ANNO INTERO non mi sembra chissà quale esborso, francamente :asd: per Prime Video, le spedizioni senza costi e i giochi regalati
Dazn non è mica un bene primario eh...via di radiolina e passa la paura...
Io ho fatto now e pace, 15 euro si 30 anche no...
edit : però te ti fai pagare tutto da tuo sucero :asd:
Infatti, paga il suocero e si lamenta.... :bua:
- - - Aggiornato - - -
grazie per aver risposto voi a frikky :asd:
no perchè 14 euro in più PER UN ANNO INTERO non mi sembra chissà quale esborso, francamente :asd: per Prime Video, le spedizioni senza costi e i giochi regalati
come sarebbe a dire i giochi regalati......no ho risolto...tks
ryohazuki84
26-07-22, 17:42
che poi ricordiamo che il vero tifoso la partita la guarda allo STADIO
edit : però te ti fai pagare tutto da tuo sucero :asd:Io infatti non pago né quello né quell'altro ma mi fanno ridere le bimbe di bezos che quando la benzina costa 2 euro dicono eh vabbè cosa vuoi che siano 20 centesimi più di prima
xxweskerxx
26-07-22, 18:21
Bimbe di Bezos :asd: pensa che fa pagare di più agli italiani = Italia
e Italia sempre merda viva il grandhuato :rullezza:
Io infatti non pago né quello né quell'altro ma mi fanno ridere le bimbe di bezos che quando la benzina costa 2 euro dicono eh vabbè cosa vuoi che siano 20 centesimi più di prima
Devi conoscere della gente bella strana che nn si incazza per la benzina a 2€.
Devi conoscere della gente bella strana che nn si incazza per la benzina a 2€.Saranno quelli col diesel
Saranno quelli col diesel
E mica tanto c'e' stato un tempo che costava piu' della benzina, un mese fa'.
Mister Zippo
26-07-22, 20:45
che poi ricordiamo che il vero tifoso la partita la guarda allo STADIO
E insulta fino alla 7° generazione anche l'ultimo componente della panchina della squadra avversaria, oltre a 3/4 della palazzina dove vivono. Ma tutto in nome dello sport di una volta.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220726/b72756a54aa2bf352ad30ad7aeb8b872.jpg
Mister Zippo
26-07-22, 22:10
Ma chi è sta gente?
Immagino siano dei n********i
MrWashington
03-08-22, 16:01
Tim non ha più l'esclusiva dell'app di dazn
Ci saranno ripercussioni positive per chi ha l'abbonamento gestito da TIM? :asd:
Tim non ha più l'esclusiva dell'app di dazn
Quindi ritornano con un canale su SKY immagino, aspetto con trepidazioni le mirabolanti offerte.
MrWashington
03-08-22, 18:10
O semplicemente l'app su Sky Q
MrWashington
04-08-22, 18:52
App su Sky Q e canale su Sky proprio
islandhermit
04-08-22, 19:48
29,99 euri per dazn + 5 euri per il canale su sky
andate a cacare :asd:
Cioe' 29,99 di abbonamento Dazn e poi 5 neuri per SKY???? :asd:
Mister Zippo
04-08-22, 20:10
Una fettina di culo no?
islandhermit
04-08-22, 20:12
Cioe' 29,99 di abbonamento Dazn e poi 5 neuri per SKY???? :asd:
esatto :asd:
esatto :asd:
:rotfl: Televladivostock tutta la vita!
Quindi è confermato che a livello economico per l'utente non cambia nulla, giusto?
29.99+5 euro per Sky mi sembra che qualcosa cambi si.
Ma sono pirla? :asd:
islandhermit
04-08-22, 21:45
offerta fatta per chi vive in posti sperduti non serviti da fibra tipo la calabria o CITTADELLA
Che paese fermo al medioevo, ormai pure qua c'è la ftth:smug:
nicolas senada
04-08-22, 23:34
Che paese fermo al medioevo, ormai pure qua c'è la ftth:smug:Da pozzetto a Santa Croce non c'è :bua:
DigitalPayne
05-08-22, 07:49
La spesa minima è di 44,89 euro al mese, data dalla somma dell'offerta "Standard" di Dazn da 29,99 euro (che permette la visione da un unico dispositivo) e almeno il pacchetto Sky Tv (il più economico dell'offerta di Sky) da 14,90 euro. Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese).
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2022/08/04/news/accordo_dazn_sky_serie_a_abbonamento_costo-360377471/
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quale parte di "il prezzo minimo deve essere 30 euro" non vi era chiara scusate?
islandhermit
05-08-22, 08:40
vabè ho capito che devo trovare qualcuno con cui smezzare quello da 39,99
Lester_Freamon
05-08-22, 09:26
Che bellezza questo mondo dei miliardari, del libero mercato e del capitalismo in cui l'utente finale viene sempre stantuffato nel deretano. Che meravigliosa società ci siamo costruiti.
non sono sicurissimo ma non credo che guardare la serie A sia un bisogno primario che deve essere garantito a tutti gli uomini
Lester_Freamon
05-08-22, 09:36
non sono sicurissimo ma non credo che guardare la serie A sia un bisogno primario che deve essere garantito a tutti gli uominiMa 'nfatti non ce lo meritiamo mica, non a un prezzo cristiano almeno. Non sia mai che a Bezos, god forbid, tocchi comprarsi 'no yacht in meno. Giustamente il metalmeccanico 2° livello, che oggi guadagna meno di trent'anni fa, è bene che continui ad ascoltarselo alla radio, il campionato di Serie A. Non merita neanche quello nella sua miserabile vita :sisi:
nicolas senada
05-08-22, 10:23
scusate ma a voi che vivete nelle città RICCHE e BENESTANTI che vi frega del canale Dazn su sky? :bua:
è un servizio messo lì chiaramente per chi (come me) vive ancora nel terzo mondo digitale, oppure per chi ha il vicino con Dazn che prende lo streaming con 10 secondi di anticipo.
che poi, magari verrò smentito dai dati puri e crudi, ma ricordo male io o il costo per seguire le partite è pressapoco lo stesso (alto) di Spagna e UK?
Lester_Freamon
05-08-22, 10:25
scusate ma a voi che vivete nelle città RICCHE e BENESTANTI che vi frega del canale Dazn su sky? :bua:
è un servizio messo lì chiaramente per chi (come me) vive ancora nel terzo mondo digitale, oppure per chi ha il vicino con Dazn che prende lo streaming con 10 secondi di anticipo.
che poi, magari verrò smentito dai dati puri e crudi, ma ricordo male io o il costo per seguire le partite è pressapoco lo stesso (alto) di Spagna e UK?A Cittadella non c'è la fibra ottica, for real?
ryohazuki84
05-08-22, 12:02
vabè ho capito che devo trovare qualcuno con cui smezzare quello da 39,99
non potevi attivare l'offerta a 20 euro?
islandhermit
05-08-22, 12:09
non potevi attivare l'offerta a 20 euro?
no c'era di mezzo timvision e non mi andava di impelagarmi con la tim un'altra volta
ryohazuki84
05-08-22, 12:25
e allora PAGA
Ma 'nfatti non ce lo meritiamo mica, non a un prezzo cristiano almeno. Non sia mai che a Bezos, god forbid, tocchi comprarsi 'no yacht in meno. Giustamente il metalmeccanico 2° livello, che oggi guadagna meno di trent'anni fa, è bene che continui ad ascoltarselo alla radio, il campionato di Serie A. Non merita neanche quello nella sua miserabile vita :sisi:
Nn mi sembra che il metalmeccanico di 2° livello si lagnava quando il pomeriggio davano 90° minuto e dopo la sintesi di una partita di serie A ed a seguire la sera la Domenica Sportiva, le sue lagnanze erano sicuramente per cose più importanti.
Io ho come la sensazione che il calcio farà la fine della formula 1 a livello di ascolti...
Lester_Freamon
05-08-22, 14:24
Nn mi sembra che il metalmeccanico di 2° livello si lagnava quando il pomeriggio davano 90° minuto e dopo la sintesi di una partita di serie A ed a seguire la sera la Domenica Sportiva, le sue lagnanze erano sicuramente per cose più importanti.Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
nicolas senada
05-08-22, 14:28
A Cittadella non c'è la fibra ottica, for real?
c'è QUASI dappertutto :bua: :facepalm:
Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
La soluzione come sempre son i siti coff coff (se hai internet decente, se no sei fottuto), quando l'abbonamento avrà un prezzo umano lo sforzo di cercarsi ogni domenica il sito giusto non varrà più la candela. E' avvenuto col mondo della musica e dei film, arriverà anche per lo sport.
islandhermit
05-08-22, 15:07
va bene tornare ai tempi pre-tele+ però poi dimenticatevi di comprare i giocatori a 90mln di euri :asd:
Lester_Freamon
05-08-22, 15:25
va bene tornare ai tempi pre-tele+ però poi dimenticatevi di comprare i giocatori a 90mln di euri :asd:Se ci fosse una proporzionalità tra quanto costa guardare la Serie A e il livello di calcio espresso in questo campionato, e dei giocatori che vengono a giocare in Italia, e della qualità delle strutture, dovremmo essere a livello della PL. Ma non è così. Peraltro 90 milioni li spende solo la Rube, o l'Inter, salvo poi non pagare gli stipendi, Mongolini tratta due mesi per limare qualcosa sotto i 35 milioni (fallendo) prendendo ragazzini bulimici belgi, quindi voglio di' non è neanche la Serie A delle Sette Sorelle (non che fosse questo il punto).
islandhermit
05-08-22, 15:52
la serie A costa troppo perché ci tocca pagare per mantenere le squadre che tifiamo :asd:
va bene tornare ai tempi pre-tele+ però poi dimenticatevi di comprare i giocatori a 90mln di euri :asd:
Mi fai la X dove si firma? Corro a prendere la penna :asd:
islandhermit
05-08-22, 16:30
ci sto pure io, stiamo diventando un campionato ridicolo come la premier
Ma certo zi', c'è sempre qualcosa più importante, l'unica falla di questo approccio è che non s'affronta mai nessun problema perché ce n'è sempre uno più importante - e avanti così in loop. Peccato che l'incapacità del poveraccio di far fronte all'aumento (giustificato da cosa peraltro?) di DAZN sia strettamente collegato al problema più importante di avere un potere d'acquisto ridotto e di non essere in grado di pagare le utenze, e quindi men che meno potersi togliere 'no sfizio che veramente dovrebbero potersi togliere tutti, come quello di seguire il campionato di calcio. Alla facciazza del cAlcio è Di TuttI e della Superleague brutta e cattiva. Però zi', a posto, c'è la DS con la Paola Ferrari che illumina più del sole e i gustosissimi approfondimenti di Aldo Serena, così Bezos&Co. possono continuare ad aumentare le tariffe a buffo e il metalmeccanico può continuare ad attaccarsi al cazzo.
Bah...con Now 15 euro e vedi 3 partite...Dazn 30 euro e vedi tutto la serie A....non sono prezzi folli...andare in palestra costa minimo 50 carte, barbiere 25/30...lo sfizio il metalmeccanico probabilmente ha piu' probabilità ora che 3 anni fà con sky...
MrWashington
05-08-22, 18:24
Minchia the spendi 25/30 euro dal barbiere? :bua:
30 euro per solo la serie A è un furto, fattene una ragione :asd:
Bah...con Now 15 euro e vedi 3 partite...Dazn 30 euro e vedi tutto la serie A....non sono prezzi folli...andare in palestra costa minimo 50 carte, barbiere 25/30...lo sfizio il metalmeccanico probabilmente ha piu' probabilità ora che 3 anni fà con sky...
Now almeno trasmette un bel po' di sport, DAZN ha solo calcio e freccette :asd:
islandhermit
05-08-22, 19:54
vabè dentro ai 30 euri di dazn ci sono anche altre cose su, poi magari non interessano ma questo è un altro discorso
Te lo ripeto campavano benissimo anche senza dazn o Sky, tutto il resto sono solo parole... Nn posso permettermelo, bene mi guardo la Ds, nn mi impicco certo per questo.
non è vero, mi ha detto l'utente medio di tgm bezosfag che è un aumento sostenibile quello del 40% della tariffa
MrWashington
05-08-22, 22:04
vabè dentro ai 30 euri di dazn ci sono anche altre cose su, poi magari non interessano ma questo è un altro discorsoLe freccette? :asd:
Lester_Freamon
05-08-22, 23:49
Te lo ripeto campavano benissimo anche senza dazn o Sky, tutto il resto sono solo parole... Nn posso permettermelo, bene mi guardo la Ds, nn mi impicco certo per questo.Va be' ma se parlo con uno che ha la profondità di pensiero di un toddler basta dirlo. Un caro saluto.
non è vero, mi ha detto l'utente medio di tgm bezosfag che è un aumento sostenibile quello del 40% della tariffaIl problema più grande non è tanto che le grosse corporazioni facciano il bello e il cattivo tempo sulla pelle della gente, quello te l'aspetti in una società capitalista che permette e anzi premia questo tipo di comportamenti, quanto invece che l'utente finale sia così obnubilato da non rendersene più nemmeno conto e anzi da giustificare la stantuffata che si prende. Totally brainwashed.
Va be' ma se parlo con uno che ha la profondità di pensiero di un toddler basta dirlo. Un caro saluto.
Beh effettivamente il tuo pensiero è molto più profondo.
Minchia the spendi 25/30 euro dal barbiere? :bua:
30 euro per solo la serie A è un furto, fattene una ragione :asd:
Non so dove vai tu...ehehehe
Furto? Mah non saprei, io con Dazn mi sono sempre trovato bene e con 30 euro vedi tutta la serie a...leggevo in Uk ti costa almeno 60 per vederlo completo...
Io ho now e per 15 euro va benissimo...
- - - Aggiornato - - -
Va be' ma se parlo con uno che ha la profondità di pensiero di un toddler basta dirlo. Un caro saluto.
Il problema più grande non è tanto che le grosse corporazioni facciano il bello e il cattivo tempo sulla pelle della gente, quello te l'aspetti in una società capitalista che permette e anzi premia questo tipo di comportamenti, quanto invece che l'utente finale sia così obnubilato da non rendersene più nemmeno conto e anzi da giustificare la stantuffata che si prende. Totally brainwashed.
Per 30 euro per Dazn? ma parlassi almeno di tasse e servizi...
bon io ho appena fatto il primo mese a 10euro su now tv. ma non fanno offerte cumulative tipo 6 mesi o 1 anno di pass sport a tot euro in meno che il mese singolo (che sarebbe a 15 euro)?
Mister Zippo
06-08-22, 15:40
Ma NowTv che offre/offriva di roba di calcio?
Lester_Freamon
06-08-22, 15:40
[...] Per 30 euro per Dazn? ma parlassi almeno di tasse e servizi...Francamente mi ripeterei.
bon io ho appena fatto il primo mese a 10euro su now tv. ma non fanno offerte cumulative tipo 6 mesi o 1 anno di pass sport a tot euro in meno che il mese singolo (che sarebbe a 15 euro)?Nope, al massimo fingi di disdire a ridosso della prossima scadenza e ti potrebbero fare l'offerta di uno o due mesi a 5 euro.
DigitalPayne
06-08-22, 15:43
30 € per la Serie A ci starebbero se fosse un campionato decente.
Ora come ora vale 10 € al mese in un pacchetto dove c'è già altra roba dentro. Praticamente la DAZN di 2-3 anni fa. Altrimenti 5.
Ma NowTv che offre/offriva di roba di calcio?
premier bundesliga coppe europee (champions compresa, a parte la partita settimanale su prime e quella su canale5,quindi praticamente tutta)
ah e ovviamente 3 partite di A: - quella del sabato sera - quella delle 12 e mezzo della domenica - lunedì sera
bon io ho appena fatto il primo mese a 10euro su now tv. ma non fanno offerte cumulative tipo 6 mesi o 1 anno di pass sport a tot euro in meno che il mese singolo (che sarebbe a 15 euro)?A giugno era uscita un'offerta di 6 mesi a 60 euro.. purtroppo la gestione delle promo è fatta abbastanza alla cazzo, spesso non sono nemmeno pubblicizzate e sono attivabili in finestre di pochi giorni :asd:
Per ora DAZN a più di 20€ al mese non c’è dubbio che la faccia…già é troppo 20€ x il servizio offerto e non ho neanche intenzione di fare timvision col loro decoder del piffero da restituire in caso di disdetta…
Quindi mi tengo Sky a 20€/mese che almeno offre cinema, intrattenimento oltre a tutto lo sport Sky che non consiste solo in dirette ma anche in trasmissioni che almeno possono così chiamarsi e non come quelle pagliacciate che faceva DAZN l’anno scorso…
A riguardo di paragoni con UK o Germania magari il costo é similare peccato che sono gli stipendi degli italiani che sono la metà o meno ancora di quei paesi… scusate se é poco!!![emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un mio amico da New York ha detto che con 10$ al mese vede serie a e champions su paramount+. ;)
Un mio amico da New York ha detto che con 10$ al mese vede serie a e champions su paramount+. ;)
Quindi basterebbe farsi un VPN USA per vederli in Italia :uhm:
Per ora DAZN a più di 20€ al mese non c’è dubbio che la faccia…già é troppo 20€ x il servizio offerto e non ho neanche intenzione di fare timvision col loro decoder del piffero da restituire in caso di disdetta…
Quindi mi tengo Sky a 20€/mese che almeno offre cinema, intrattenimento oltre a tutto lo sport Sky che non consiste solo in dirette ma anche in trasmissioni che almeno possono così chiamarsi e non come quelle pagliacciate che faceva DAZN l’anno scorso…
A riguardo di paragoni con UK o Germania magari il costo é similare peccato che sono gli stipendi degli italiani che sono la metà o meno ancora di quei paesi… scusate se é poco!!![emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
costo similare un cazzo.
In germania, se fai l'annuale, costa 25/mese e hai pure la CL. Mese per mese costa 30. (due dispositivi).
Io ero in vacanza da un amico la e mi sono fatto l'account. Per ora funziona (telecronaca in tedesco), vediamo quanto dura prima che mi bannino.
PS: in Austria costa 19.90/mese e hai la CL.
Quindi basterebbe farsi un VPN USA per vederli in Italia :uhm:costo del VPN? 20€/mese :asd:
che con la svalutazione dell'Euro....
Quindi basterebbe farsi un VPN USA per vederli in Italia :uhm:
Dipende anche se accetta pagamenti da una card europea :uhm:
Leggo comunque sul portale di Sky che se ti abboni a Zona DAZN, cito testualmente [U]"Aggiungi il canale ZONA DAZN per guardare su Sky una selezione di eventi di Serie A TIM e molto altro. Disponibile per clienti Sky con un abbonamento TV attivo".[/U
e' quel "selezione di Eventi" che mi fa pensare che anche qui guardi solo quello che decidono loro.
ryohazuki84
10-08-22, 15:23
Leggo comunque sul portale di Sky che se ti abboni a Zona DAZN, cito testualmente [U]"Aggiungi il canale ZONA DAZN per guardare su Sky una selezione di eventi di Serie A TIM e molto altro. Disponibile per clienti Sky con un abbonamento TV attivo".[/U
e' quel "selezione di Eventi" che mi fa pensare che anche qui guardi solo quello che decidono loro.
beh il canale è uno quindi fanno vedere una sola partita alla volta, il resto lo guardi dalla app
nicolas senada
10-08-22, 15:49
Dovete fare il confronto con i campionati spagnolo e inglese, quelli francese e tedesco sono di serie B in confronto. Ovviamente si intende televisivamente parlando
nicolas senada
10-08-22, 15:51
Un mio amico da New York ha detto che con 10$ al mese vede serie a e champions su paramount+. ;)Questo perché il calcio europeo se lo filano ancora in pochi in America.
$10 di abbonamento, poi sempre a New York vai al ristorante e spendi $80 per due pizze e due birre :bua:
DigitalPayne
10-08-22, 16:04
Anni fa uno spagnolo in Italia vedeva la Liga a 10 € su Dazn.
Edit: in Russia alcune partite della Serie A vengono trasmesse in chiaro.
beh il canale è uno quindi fanno vedere una sola partita alla volta, il resto lo guardi dalla app
No, ho controllato sono piu' canali Dazn Zona...
Scusate visto che sto per fare dazn e occasionalmente un parente si vede qualche partita ogni tanto, è confermato che il plus da 40 euro è fruibile da due IP diversi? Grazie.
DigitalPayne
13-08-22, 16:26
Sì.
esordio ottimo di dazn :sisi:
islandhermit
14-08-22, 20:04
disastrozzi
Ma non li possono cacciare?
non funzia stasera dazn, tutti a vedere la roma candidata allo scudetto evidentemente
Ci sono problemi? (domanda retorica con DAZN).
La Roma per ora si vede bene...
islandhermit
14-08-22, 20:23
a me mi fa il logout a caso ogni 5-10 minuti
Ci sono problemi? (domanda retorica con DAZN).
La Roma per ora si vede bene...
Basta guardare la quantita' industriale di Tweet che stanno inondando il canale di DAZN... :asd:
MrWashington
14-08-22, 20:53
Funziona benissimo vedo :sisi:
Twitter non è pieno di insulti a dazn nono :sisi:
La cosa divertente è che per loro il problema era lo sharing su piu' piattaforme della visione, ora però hanno risolto, non guarda niente nessuno. :bua:
MrWashington
14-08-22, 20:56
Eh ma frikky è contento di vederla sulla spiaggia :snob:
che poi è normale che riesca a vederla, chi segue una squadra minore :snob:
40 euro ben spesi dalla gente vedo :snob:
islandhermit
14-08-22, 20:57
attenzione, scendono in campo LETTA CALENDA e SALVINI contro dazn :asd:
Beh voglio dire netflix disney plus e co riescono a gestire 300 mln di abbonati e questi non riescono con 3-4? Ora la mia è una osservazione ironica però è vergognoso che non riescano a sistemare dopo diversi anni ormai che sono sul mercato.
Lol, ho aperto un attimo twitter e viene da ridere comunque, senza contare quelli che mettono i link pirata. :D
Lester_Freamon
14-08-22, 21:58
Deve accadere una volta, una volta sola, col Milan, e non mi vedono più. Pirateria e/o Paramount a rotta di collo.
Beh voglio dire netflix disney plus e co riescono a gestire 300 mln di abbonati e questi non riescono con 3-4? Ora la mia è una osservazione ironica però è vergognoso che non riescano a sistemare dopo diversi anni ormai che sono sul mercato.
Lol, ho aperto un attimo twitter e viene da ridere comunque, senza contare quelli che mettono i link pirata. :D
boh l'anno scorso erano riusciti a sistemare tutto nel corso della stagione, insomma ora hai un cazzo di anno di esperienza., hai tutto per poter gestire al meglio, l'hai già fatto l'anno scorso. Cosa sarà successo?
E' il secondo anno con la serie A ma sono in Italia da tre o quattro anni? Cominciano ad essere tanti e dovrebbero saperlo che scherzano col fuoco in Italia col calcio. Io fortunatamente non ho mai avuto problemi, è una cosa un pò random a quanto vedo.
Guardian80
14-08-22, 22:25
E' il secondo anno con la serie A ma sono in Italia da tre o quattro anni? Cominciano ad essere tanti e dovrebbero saperlo che scherzano col fuoco in Italia col calcio. Io fortunatamente non ho mai avuto problemi, è una cosa un pò random a quanto vedo.No stasera penso abbia colpito praticamente il 99% delle persone ed anche il link dazn lite andava una mezza merda. Un livello a dir poco dilettantistico. Dopo tutte le polemiche per gli aumenti, poi...
comunque si è mosso Salvini aggiustatutto, tra poco torna tutto online
nicolas senada
14-08-22, 22:35
Ero fuori a cena, ma che è successo? :rotfl:
A me ieri sera dazn ha funzionato senza problemi, canale di backup incluso. E stasera quando sono uscito sembrava tutto ok :bua:
Ero fuori a cena, ma che è successo? :rotfl:
A me ieri sera dazn ha funzionato senza problemi, canale di backup incluso. E stasera quando sono uscito sembrava tutto ok :bua:
sì ieri ho visto milan e inter senza problemi, mentre stasera nula :sad:
islandhermit
14-08-22, 23:03
nnnnnnnnnooooooooooooooo
https://i.imgur.com/8HQCaQT.jpg
visto nulla, per fortuna ero fuori.. quindi è saltato tutto come 3-4 anni fa? :rotfl:
MrWashington
15-08-22, 07:18
Va che ce li togliamo dalle palle se pure i partiti cagano il cazzo
Sandro Storti
15-08-22, 07:26
Togli il calcio in tv agli italiani e ti ritrovi i bonobo in strada a sfasciare i vetri delle auto!
Attenta DAZN!
nicolas senada
15-08-22, 07:43
sì ieri ho visto milan e inter senza problemi, mentre stasera nula :sad:Sono uscito attorno alle 20, in quel momento Diretta Gol con le partite delle 18:30 si vedeva regolarmente :uhm:
Che disastro cmq :bua:
MrWashington
15-08-22, 08:35
Sono uscito attorno alle 20, in quel momento Diretta Gol con le partite delle 18:30 si vedeva regolarmente :uhm:
Che disastro cmq :bua:
alle 20 non era ancora iniziata la Roma :asd:
DigitalPayne
15-08-22, 09:04
Sul pezzotto tutto OK.
Lester_Freamon
15-08-22, 10:40
Togli il calcio in tv agli italiani e ti ritrovi i bonobo in strada a sfasciare i vetri delle auto!
Attenta DAZN!Figurati. In un Paese normale Antitrust, Agcom e Serie A aprirebbero a DAZN un altro buco del culo, ma siccome questo è un Paese basato sulla rendita di posizione a danno dei cittadini ancora una volta la passeranno liscia.
Lo scorso anno ci furono polemiche e mi sembra arrivò il tutto anche in parlamento. Hanno risolto tutto aumentando anche il costo dell'abbonamento. Cosa vi fa pensare che stavolta le cose cambieranno?
MrWashington
15-08-22, 10:52
Ci sono le elezioni :asd:
Cioè siamo l'unico paese a non aver cacciato dazn dopo 1 anno di disservizi :bua:
Qualcuno usa dazn via vpn?
DigitalPayne
15-08-22, 10:58
Adesso c'è il canale satellitare. Problema risolto. Chi non vuole grattacapi si fa quello. A 5 € in più. :ok:
Ci sono le elezioni :asd:
Cioè siamo l'unico paese a non aver cacciato dazn dopo 1 anno di disservizi :bua:
eh un anno, già nel 2018 la piattaforma era piena di problemi :asd:
Cretini ad avergli affidato il bando senza garanzie.
MrWashington
15-08-22, 11:00
eh un anno, già nel 2018 la piattaforma era piena di problemi :asd:
Ovviamente, ma nel 2018/2019 avevano 3 partite e avevano l'accordo con sky sul satellite.
Nel 2022, ad oggi, ieri sera chi ha visto bene dazn era chi ha pagato CINQUE euro in più (oltre ai 30) su Sky :bua:
Ovviamente, ma nel 2018/2019 avevano 3 partite e avevano l'accordo con sky sul satellite.
Nel 2022, ad oggi, ieri sera chi ha visto bene dazn era chi ha pagato CINQUE euro in più (oltre ai 30) su Sky :bua:
Nella prima stagione l'accordo era limitato alla presenza dell'app su sky Q, mentre nel 2019/20 venne aperto il canale sat (con abbonamento dazn regalato agli extra :bua: )
DigitalPayne
15-08-22, 11:10
Dazn e i problemi, la Lega Serie A valuta azioni legali
https://images2.corriereobjects.it/methode_image/2022/08/14/Sport/Foto%20Sport%20-%20Trattate/LAPR0605-0076-kSmF-U33601767661195ceE-656x492@Corriere-Web-Sezioni.JPG?v=20220815092046
Nella turbolenta serata i vertici della Lega hanno avuto contatti con i manager di Dazn che si sono giustificati spiegando che la maggior parte degli spettatori ha avviato le procedure di autenticazione negli stessi minuti, da qui i problemi di connessione. Per la Lega la spiegazione non viene considerata esaustiva e valuta un’azione legale per danno di immagine.
Il Pd ha inoltrato una segnalazione urgente ad Agcom per accertare eventuali violazioni degli accordi sulla qualità del segnale. Carlo Calenda ha twittato: «Fesseria togliere i diritti a Sky». Matteo Salvini ha commentato: «Da abbonato a Dazn credo che il servizio che stanno offrendo faccia schifo».
https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/22_agosto_15/dazn-problemi-lega-serie-valuta-azioni-legali-101a10b8-1c16-11ed-adc2-1a4f83a36598.shtml
Le procedure di autenticazione negli stessi minuti. :rotfl:
E mi aspetto che ADL dia nuovamente la colpa alle reti italiane. :asd:
MrWashington
15-08-22, 11:15
Nella prima stagione l'accordo era limitato alla presenza dell'app su sky Q, mentre nel 2019/20 venne aperto il canale sat (con abbonamento dazn regalato agli extra :bua: )
Il primo anno costava 9,99.
come pure il secondo scontato a chi aveva sky extra a 7.99.
Ripeto, chi ha visto DAZN bene in quei due anni e ieri sera, era sul satellite :bua:
Il problema è l'autentificazione in massa in pochi minuti? ma che si aspettano che la gente entri 1 ora prima ? o dopo 15 minuti? :rotfl:
la gente giustamente si collega quando inizia la partita.
Madonna sembra quando è uscito Diablo 3 che crollava il server login :bua:
Si ma lo pagavi 50 euro e basta non 30 euro al mese e poi i disagi sono durati qualche giorno, questi sono almeno 3 anni sul mercato, dovrebbero aver imparato qualcosa
Il primo anno costava 9,99.
come pure il secondo scontato a chi aveva sky extra a 7.99.
Lo sconto era per gli utenti "normali" di Sky calcio, per gli extra era completamente gratuito :bua:
MrWashington
15-08-22, 11:29
Lo sconto era per gli utenti "normali" di Sky calcio, per gli extra era completamente gratuito :bua:
ah si? :asd: :bua:
Sky costava pure meno :asd:
Il problema è l'autentificazione in massa in pochi minuti? ma che si aspettano che la gente entri 1 ora prima ? o dopo 15 minuti? :rotfl:
la gente giustamente si collega quando inizia la partita.
:
Ma poveri, hanno speso tutti i soldi per pagare La Leotta e la Rossi, e non gli è rimasto niente per comprare dei server che reggano...poracci! :bua:
useranno il vBulletin anche su DAZN :boh2:
Adesso c'è il canale satellitare. Problema risolto. Chi non vuole grattacapi si fa quello. A 5 € in più. :ok:
Quella per chi ha problemi con la fibra è una vera fregatura. In pratica si pagano 35 euro per vedere 7 partite mentre via internet se ne pagano 30 per vederne 10.
https://i.ibb.co/JHzVdxw/299308709-1020397065322937-7990379452576881906-n.jpg
nicolas senada
15-08-22, 13:07
I problemi di login nel 2022 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
boh l'anno scorso erano riusciti a sistemare tutto nel corso della stagione, insomma ora hai un cazzo di anno di esperienza., hai tutto per poter gestire al meglio, l'hai già fatto l'anno scorso. Cosa sarà successo?
:pippotto::mah:
no? io ho avuto gli stessi problmi di ieri durante le prime 2 o 3 giornate, ma poi il servizio è rimasto stabile fino a fine stagione. Lasciamo stare la qualità, parlo che quanto meno a video vedevo qualcosa
DigitalPayne
15-08-22, 17:43
Il link in chiaro per vedere la partita, sono alla frutta. :rotfl:
nicolas senada
15-08-22, 18:02
Pure qui, canale di backup incluso
islandhermit
15-08-22, 18:11
tutto ok ma è sparita la telecronaca :asd:
tutto ok ma è sparita la telecronaca :asd:Quella è una feature
tutto ok ma è sparita la telecronaca :asd:
non vedo il problema
DigitalPayne
15-08-22, 19:03
Non usando il sistema di autenticazione di DAZN, tutto OK. :ok:
Persino il forum di TGM ha un'infrastruttura migliore. :sisi:
nicolas senada
15-08-22, 19:05
Il link in chiaro per vedere la partita, sono alla frutta. :rotfl:È arrivata la mail anche a me :rotfl:
Lester_Freamon
18-08-22, 11:08
Dopo il priomo weekend nero di campioanto per la piattaforma di streaming Dazn, l'azienda britannica è pronta ora a risarcire gli utenti che hanno subito i disservizi con procedure semplificate, come richiesto dall'AgCom. Il rimborso arriverà infatti automaticamente senza che l'utente debba compilare alcun modulo: il risarcimento interesserà tutte quelle persone che hanno tentato invano l'accesso alla piattaforma. Il rimborso dovrebbe essere pari al 25% dell'abbonamento, usufruibile a partire dal prossimo rinnovo mensile che dunque sarà scontato. Domani sarà il giorno del tavolo d'urgenza conovocato dal sottosegretario con delega allo sport Valentina Vezzali a cui parteciperanno, oltre a Dazn, la Lega di Serie A, l'AgCom e il Ministero per lo Sviluppo Economico. Lo riporta oggi Il Messaggero. Minchia, se so' sprecati.
Devo iniziare a collegarmi ad ogni partita, da qui a fine anno mi ci pago metà abbonamento
La cosa divertente del rimborso è che, ho letto su twitter, devi dimostrare con diverse fatture anche retroattive che sei un abbonato di DAZN, non basta il codice di acquisizione dell'abbonamento. :asd:
MrWashington
18-08-22, 14:32
La cosa divertente del rimborso è che, ho letto su twitter, devi dimostrare con diverse fatture anche retroattive che sei un abbonato di DAZN, non basta il codice di acquisizione dell'abbonamento. :asd:Si devi dimostrare con screenshots pure che non andava :asd:
Sono dei pezzenti.
Si devi dimostrare con screenshots pure che non andava :asd:
Sono dei pezzenti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkGli manderei la foto del cazzo unito alla schermata di disdetta dell'abbonamento
Se tutti annullassero l'abbonamento, a gennaio ne vedremmo delle belle...
MrWashington
18-08-22, 17:59
:rotfl:
https://twitter.com/atleticomadrink/status/1559929188240564225?t=qyGWCsmxfBrdmDfUPF2clQ&s=19
Oh son tutte prove necessarie, vuoi mica che qualcuno riceva un rimborso non dovuto e se ne approfitti. :tsk:
nicolas senada
18-08-22, 20:19
Ma non ci credo dai :rotfl:
Dazn merita il fallimento.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Meno male che l'agcom aveva detto che i rimborsi sarebbero stati semplici e automatici :rotfl:
Lester_Freamon
18-08-22, 22:58
Che goduria il libero mercato :sbav:
Oltre ogni decenza :rotfl:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
19-08-22, 21:19
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/comunicazione-indennizzi
Confermato il rimborso automatico del 25% (+ un altro 25%, mi par di capire). Grazie campagna elettorale.
Rimborso solo al 25% della platea, deciso da loro.
Ergo tranquilli che non vedremo un centesimo :asd:
Rimborso solo al 25% della platea, deciso da loro.
Ergo tranquilli che non vedremo un centesimo :asd:
Sai leggere?
La misura dell’indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AGCOM, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato.
Io leggo di ciascun cliente, in misura del 25%, non al 25% dei clienti.
Sai leggere?
Io leggo di ciascun cliente, in misura del 25%, non al 25% dei clienti.Sì so leggere.
E infatti altrove è specificato che contattano loro solo chi ritengono impattato.
Edit
Per il disservizio tecnico che non ha interessato la totalità degli abbonati che hanno seguito le partite in programma nelle giornate di sabato e domenica, DAZN provvederà a riconoscere un indennizzo a tutti i clienti che, durante la finestra temporale dell'incidente, hanno sofferto disagi. La misura dell'indennizzo, in conformità a quanto previsto dalla delibera AGCOM, sarà pari al 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e, proprio in ragione della straordinarietà dell'evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato.*
Il 25% dei clienti resta in effetti una stronzata da giornalisti
ryohazuki84
20-08-22, 20:46
cioè ho provato a vedere il pugilato ed è vietato ai minori di 18 anni, per cui ti chiedono il DOCUMENTO per poter vedere l'incontro :rotfl:
Io sto seguendo dalle 19 e mi chiede il pin... assurdo comunque.
MrWashington
21-08-22, 17:48
Oh come si vede bene dazn su Sky :asd:
Oh come si vede bene dazn su Sky :asd:
Ma fammi capire una cosa, tu paghi o chi per te l'abbonamento a sky ed hai dovuto fare anche quello con Dazn per vedere il canale?
MrWashington
21-08-22, 18:56
Ma fammi capire una cosa, tu paghi o chi per te l'abbonamento a sky ed hai dovuto fare anche quello con Dazn per vedere il canale?:bua: si.
Una volta attivo l'account di dazn, vai sul sito di dazn, account, "dazn su Sky" aggiungi il codice cliente Sky, ti tolgono 5 euro in più e hai i canali dazn attivi su Sky SATELLITE.
MrWashington
21-08-22, 20:12
:asd: anche stasera possente dazn vedo su Twitter.
Su Sky funge bene :snob:
Visto zona serie a prima e ora il Milan. Tutto bene per ora.
:bua: si.
Una volta attivo l'account di dazn, vai sul sito di dazn, account, "dazn su Sky" aggiungi il codice cliente Sky, ti tolgono 5 euro in più e hai i canali dazn attivi su Sky SATELLITE.
non intendevo, devi attivare l'account DAZN 29,90, +5 di Sky e piu' abb di sky, qualsiasi cifra sia?
MrWashington
21-08-22, 20:38
non intendevo, devi attivare l'account DAZN 29,90, +5 di Sky e piu' abb di sky, qualsiasi cifra sia?Sulla parte di Sky non lo so, ho tutto il pacchetto di Sky.
Sulla parte di Sky non lo so, ho tutto il pacchetto di Sky.
Anche io ho tutto il pacchetto Sky, ma da quello che ho capito oltre i 5€ devo riattivare anche Dazn a 29.90.
MrWashington
21-08-22, 21:01
Anche io ho tutto il pacchetto Sky, ma da quello che ho capito oltre i 5€ devo riattivare anche Dazn a 29.90.Certo che devi riattivare dazn.
Devi attivare l'abbonamento a dazn e successivamente nelle opzioni del sito aggiungi il codice cliente di Sky.
Certo che devi riattivare dazn.
Devi attivare l'abbonamento a dazn e successivamente nelle opzioni del sito aggiungi il codice cliente di Sky.
OK grazie, continuerò a Guardarla come faccio ora.
MrWashington
21-08-22, 21:45
OK grazie, continuerò a Guardarla come faccio ora.Cosa ti aspettavi scusa?
Cosa ti aspettavi scusa?
Avevo capito male..... Pensavo facessero la, stessa cosa di 2 anni fa.
DigitalPayne
22-08-22, 07:42
Un primato di cui essere poco fieri: siamo i campioni del pezzotto, primi in Europa per attività di pirateria legate al calcio. La Lega di Serie A è da anni che combatte questo fenomeno e anche ultimamente, sotto la presidenza di Lorenzo Casini, ha lanciato una compagna “Stopiracy”: l'aspetto positivo, fra quelli negativi, è che almeno molti tifosi (l'84 per cento) sono consapevoli di commettere un reato.
Certo, il disastro combinato da Dazn nella prima giornata di campionato, non aiuta nella lotta ai pirati, almeno a .livello di immagine. Siamo primi in Europa forse perchè la nostra legislazione è ancora carente e i controlli non sempre sembrano efficaci, anche se qualche passo avanti ultimamente è stato fatto. Ma il danno stimato è enorme. “Un miliardo negli ultimi tre anni: ci rimette non solo chi produce contenuti ma anche lo Stato in termini di introiti fiscali mancati e in più si sono persi quasi quasi 10.000 posti di lavoro...” spiega l'ad della Lega, Luigi De Siervo, che si batte da tempo contro questo fenomeno dilagante e, suo malgrado, è diventato un esperto in materia. “Quanti campioni avrebbero potuto comprare le nostre squadre con quel miliardo perso?”
L'identikit dei tifosi-pirata, secondo lui, è presto fatto. “Credono di essere furbi, invece sono degli stupidi. Sì, perchè così danneggiano anche le squadre di cui dicono di essere tifosi”. Ma possono essere scoperti, e puniti. “Sì-spiega ancora De Siervo-prima la lotta alla pirateria era concentrata soltanto su chi organizzava questa attività illecita. Adesso invece le forze dell'ordine possono colpire gli utenti finali con pesanti sanzioni economiche”. Ecco la strada giusta: multe per migliaia di euro. D'altronde, “tutte le attività compiute sulla rete lasciano tracce digitali indelebili”. E, volendo, si può così risalire a chi si collega con i tanti, troppi, siti pirata che nascono, scompaiono, vengono chiusi, riaprono. Battaglia durissima, intendiamoci, con le forze dell'ordine già oberate da mille compiti. “Ma se non fermiamo questo reato, il sistema-calcio rischia di saltare”, spiega ancora l'ad della Lega di A. La battaglia continua...
https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2022/08/21/news/la_caccia_ai_pirati_sono_degli_stupidi_ma_cosi_si_ possono_scoprire-362455660/
:picchia:
Il primo passo dovrebbe essere quello di abbassare il costo dell'intero prodotto serie A, che fa cagare :asd:
L'esclusività dei diritti poi è solo un grosso danno all'utente finale.
L'ho risolta con DAZN tedesco (ma appena scade il mese passo all'austriaco)
serie A + CL
e un anno di NordVPN ovviamente.
Il tutto smezzato in 2.
Unico contro: la telecronaca in tedesco
Lo fai per una questione economica o di qualità?
islandhermit
22-08-22, 09:45
"si sono persi 10.000 posti di lavoro" a cazzaro :asd:
Un primato di cui essere poco fieri: siamo i campioni del pezzotto, primi in Europa per attività di pirateria legate al calcio. La Lega di Serie A è da anni che combatte questo fenomeno e anche ultimamente, sotto la presidenza di Lorenzo Casini, ha lanciato una compagna “Stopiracy”: l'aspetto positivo, fra quelli negativi, è che almeno molti tifosi (l'84 per cento) sono consapevoli di commettere un reato.
Certo, il disastro combinato da Dazn nella prima giornata di campionato, non aiuta nella lotta ai pirati, almeno a .livello di immagine. Siamo primi in Europa forse perchè la nostra legislazione è ancora carente e i controlli non sempre sembrano efficaci, anche se qualche passo avanti ultimamente è stato fatto. Ma il danno stimato è enorme. “Un miliardo negli ultimi tre anni: ci rimette non solo chi produce contenuti ma anche lo Stato in termini di introiti fiscali mancati e in più si sono persi quasi quasi 10.000 posti di lavoro...” spiega l'ad della Lega, Luigi De Siervo, che si batte da tempo contro questo fenomeno dilagante e, suo malgrado, è diventato un esperto in materia. “Quanti campioni avrebbero potuto comprare le nostre squadre con quel miliardo perso?”
L'identikit dei tifosi-pirata, secondo lui, è presto fatto. “Credono di essere furbi, invece sono degli stupidi. Sì, perchè così danneggiano anche le squadre di cui dicono di essere tifosi”. Ma possono essere scoperti, e puniti. “Sì-spiega ancora De Siervo-prima la lotta alla pirateria era concentrata soltanto su chi organizzava questa attività illecita. Adesso invece le forze dell'ordine possono colpire gli utenti finali con pesanti sanzioni economiche”. Ecco la strada giusta: multe per migliaia di euro. D'altronde, “tutte le attività compiute sulla rete lasciano tracce digitali indelebili”. E, volendo, si può così risalire a chi si collega con i tanti, troppi, siti pirata che nascono, scompaiono, vengono chiusi, riaprono. Battaglia durissima, intendiamoci, con le forze dell'ordine già oberate da mille compiti. “Ma se non fermiamo questo reato, il sistema-calcio rischia di saltare”, spiega ancora l'ad della Lega di A. La battaglia continua...
https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2022/08/21/news/la_caccia_ai_pirati_sono_degli_stupidi_ma_cosi_si_ possono_scoprire-362455660/
Perchè chiunque si fà il pezzotto di sicuro farebbe dazn...ma va là... il famoso pezzotto esiste in varie forme da decenni....
serie A + CL
Il tutto smezzato in 2.
intelligenze con il nemico :eek:
ryohazuki84
22-08-22, 12:06
serie A + CL
Il tutto smezzato in 2.
ma con sottotitoli in cecoslovacco
Lester_Freamon
22-08-22, 12:54
"si sono persi 10.000 posti di lavoro" a cazzaro :asd::rotfl:
fai 20 euro al mese con due dispositivi (quindi smezzabili) e hai annientato la pirateria
nicolas senada
22-08-22, 15:18
Il primo passo dovrebbe essere quello di abbassare il costo dell'intero prodotto serie A, che fa cagare :asd:
L'esclusività dei diritti poi è solo un grosso danno all'utente finale.
ma guarda, a me starebbe anche bene di pagare il prezzo attuale ed eventualmente anche di piu', ma a patto di avere un servizio FUNZIONANTE AL 100% senza cazzi ne mazzi, non certo la merda sciolta attuale.
Non prendo il profilo massimo via adsl?
Bene, o tu Tim alzi il culo dalla sedia e mi porti sta cazzo di fibra (anche mista) a casa mia, oppure tu Dazn alzi il culo, apri il portafoglio e - visto che hai comprato l'esclusiva di tutte le partite su tutte le piattaforme o quasi - mi dai in alternativa TUTTE le partite (dirette gol incluse) accessibili via DTT senza dover perdere ogni volta 5 minuti a smanettare con quel box di merda.
Hai voluto la bicicletta? E mo pedali.
Metti in piedi l'infrastruttura di backup per chi ha rogne con lo streaming... che tanto basta leggere su DF, i profili da 25 fps li beccano spesso e volentieri anche quelli con 20 mega o fibra fino a 50.
E che cazzo.
Idem per il discorso dei dispositivi. Siamo nel 2022 e ancora stanno a mettere i dispositivi numerati? ma che scherziamo? io, che ho una casa tutt'altro che domotica, ho 3 tv con timvision box, firestick e chromecast, più cellulare e tablet... e devo star lì a misurare i 'dispositivi registrabili'? ma stiamo scherzando o che? :rotfl:
ma allora a sto punto ridatemi sky dtt e sky go, che almeno spendevo uguale, avevo i dispositivi limitati, ma vedevo sempre bene, a 50 fps, e senza rotture di cazzo inutili :facepalm:
islandhermit
22-08-22, 15:35
aggiungo che la qualità giornalistica di dazn è peggio persino di quella di sky ed è tutto dire
tutte le volte che leggo che a cittadella non c'è la fibra rido, l'hanno portata nel paesino dove stavano i miei nonni a 851m slm che fa ZERO residenti d'inverno e ho visto i casottini pure alle Eolie :asd:
aggiungo che la qualità giornalistica di dazn è peggio persino di quella di sky ed è tutto dire
hanno puntato tutto sulla gnocca
nicolas senada
22-08-22, 15:48
tutte le volte che leggo che a cittadella non c'è la fibra rido, l'hanno portata nel paesino dove stavano i miei nonni a 851m slm che fa ZERO residenti d'inverno e ho visto i casottini pure alle Eolie :asd:
ma infatti a Cittadella 'tecnicamente' c'è dappertutto tranne che nella frazione a nord dove sto io :facepalm:
e dove c'è la fibra, è stata pure implementata a cazzo di cane: nel centro storico (dentro le mura) si viaggia a quasi 200 mega effettivi, mentre nel quartiere residenziale ad est al di fuori delle mura (quindi 500mt-1km massimo di distanza) si naviga a 20 mega massimo se va bene :rotfl:
L'anno scorso hanno messo in palinsesto un programma di approfondimento/intrattenimento alla 35esima giornata :asd:
ryohazuki84
22-08-22, 16:17
ma infatti a Cittadella 'tecnicamente' c'è dappertutto tranne che nella frazione a nord dove sto io :facepalm:
e dove c'è la fibra, è stata pure implementata a cazzo di cane: nel centro storico (dentro le mura) si viaggia a quasi 200 mega effettivi, mentre nel quartiere residenziale ad est al di fuori delle mura (quindi 500mt-1km massimo di distanza) si naviga a 20 mega massimo se va bene :rotfl:
i know that feel
islandhermit
22-08-22, 16:19
L'anno scorso hanno messo in palinsesto un programma di approfondimento/intrattenimento alla 35esima giornata :asd:
:asd:
ma poi come spalla tecnica hanno montolivo, parolo e gentaglia così
cioè parolo è uno che se ne è uscito con un "HANNO PERSO UNA PALLA SANGUIGNA"
Lester_Freamon
22-08-22, 17:19
Parolo è illetterato.
Forse l'unico che si salva è il sosia di Di Maio
Parolo è illetterato.
ha lo strafalcione grammaticale incorporato nel cognome cosa pretendi?
:asd:
ma poi come spalla tecnica hanno montolivo, parolo e gentaglia così
cioè parolo è uno che se ne è uscito con un "HANNO PERSO UNA PALLA SANGUIGNA"
Voleva per caso emulare, male, qualche mostro sacro delle Telecronache?
In effetti non si capisce come in un periodo così florido economicamente la gente non accetti un ulteriore aumento all'abbonamento ma si rivolge ai pirati. Davvero egoista come atteggiamento, non pensano ai calciatori e ai presidenti che non riescono ad arrivare a fine mese. :sisi:
Lester_Freamon
22-08-22, 22:44
In effetti non si capisce come in un periodo così florido economicamente la gente non accetti un ulteriore aumento all'abbonamento ma si rivolge ai pirati. Davvero egoista come atteggiamento, non pensano ai calciatori e ai presidenti che non riescono ad arrivare a fine mese. :sisi:https://c.tenor.com/_BIfNDiEmNQAAAAd/crying-wiping-tears-with-money.gif
In ogni caso è la lega che è tonta. Avrebbe dovuto scorporare i diritti tv in tre categorie distinte:
-satellitare
-digitale terrestre
-streaming web
Tutte le partite dappertutto. I tre vincitori si gestiscono il prezzo dell'abbonamento, decidono se farlo mensile, annuale o se offrire la possibilità di acquistare un evento in pay per view, eccetera.
Ma sarebbe troppo bello per il consumatore.
DigitalPayne
23-08-22, 06:57
Un tempo facevano così, Sky sul SAT e Premium sul DTT. Poi hanno capito che guadagnavano di meno e hanno tirato fuori l'esclusiva.
Comunque frega un cazzo dei soldi persi, tanto la gran parte va a finire nelle commissioni ai procuratori. Vogliono guadagnare di più? Comincino a mettere un tetto ai compensi dei procuratori.
stasera non va, dice che ci sono troppi dispositivi collegati ma non è vero. Santo Dio
stasera non va, dice che ci sono troppi dispositivi collegati ma non è vero. Santo Dio
gioca il Napoli, quindi è sicuramente vero
nicolas senada
05-09-22, 13:22
scusate la domanda stupida, ma è giusto per sicurezza:
l'attivazione di now sport una volta pagato è immediata, è corretto?
se domani sera alle 20.50 Infinity non funziona - cosa probabilissima visto l'andazzo dell'anno scorso - posso attivare now sport direttamente domani sera sempre alle 20.50 e seguire le partite senza rogne per le 21, vero?
se domani sera alle 20.50 Infinity non funziona - cosa probabilissima visto l'andazzo dell'anno scorso - posso attivare now sport direttamente domani sera sempre alle 20.50 e seguire le partite senza rogne per le 21, vero?Certo
nicolas senada
05-09-22, 14:08
deo gratias che almeno UN servizio ott che funziona normalmente c'è :bua:
se domani sera alle 20.50 Infinity non funziona - cosa probabilissima visto l'andazzo dell'anno scorso - posso attivare now sport direttamente domani sera sempre alle 20.50 e seguire le partite senza rogne per le 21, vero?
La Juve mi sa che è pure su Canale 5, cmq attivi immediatamente e guardi.
:uhm: Ormai non sanno più come incularti soldi.
https://www.calcioefinanza.it/2022/09/30/dazn-nuove-condizioni-recesso-costo/
ryohazuki84
02-10-22, 09:55
e se uno fa un mese singolo di abbonamento senza rinnovo automatico?
e se uno fa un mese singolo di abbonamento senza rinnovo automatico?
L’unico modo che per fregarli è andare di carte prepagate.
ryohazuki84
02-10-22, 10:09
L’unico modo che per fregarli è andare di carte prepagate.
e ci mancherebbe pure :asd:
ma quindi se appunto uno vuole fare un mese solo deve attivare e poi chiedere subito la disdetta in modo da far coincidere i 30 giorni dell'attesa con quelli dell'abbonamento? e per l'abbonamento con timvision come funziona?
stanno a diventare peggio di sky, tra un po' chiederanno di fare la disdetta tramite raccomandata
che troveranno il modo di impedirti di usare, immagino :asd:
islandhermit
02-10-22, 10:19
carte prepagate introvabili tra l'altro
Basta disdire l'abbonamento un mese prima che finisca il campionato ed è fatta :asd:
DigitalPayne
02-10-22, 15:17
Intanto la Formula 1 su Sky fino al 2027. :uhoh:
Intanto la Formula 1 su Sky fino al 2027. :uhoh:Mai visto cuesto Callo
perchè c'è chi paga per vedere le macchinine? :rotfl:
islandhermit
04-10-22, 12:15
o le moto
una delle grandi delusioni sportive della vita è non aver potuto vedere valentino rossi crepare in pista
vabè ci si accontenta di quell'altro lì come cazzo si chiamava
quale dici quello che ha ammazzato valentino?
islandhermit
04-10-22, 12:35
non so era uno de 'sti nani romagnoli, mi ricordo una grande commozione all'epoca :rotfl:
Lester_Freamon
04-10-22, 20:12
Basta disdire l'abbonamento un mese prima che finisca il campionato ed è fatta :asd:Già messa la nota in Google Calendar. A proposito, mi sono dimenticato di minacciare NowTV con la disdetta allo scadere del bimestre a 5 euro e mi sono ciucciato il rinnovo automatico a 15 :facepalm:
Non si può vivere così però :asd:
DigitalPayne
04-10-22, 20:50
perchè c'è chi paga per vedere le macchinine? :rotfl:
C'è chi paga per vedere uomini in mutande dietro un pallone.
non so era uno de 'sti nani romagnoli, mi ricordo una grande commozione all'epoca :rotfl:
anche a me sta sulle balle l'evasore divinizzato, però un po' di contegno, tra l'altro il tizio che è morto era ancora troppo giovane per evadere, cerchiamo di essere più rispettosi per la morte altrui, anche perché alcuni si indignano e segnalano, e non hanno tutti i torti
islandhermit
05-10-22, 12:09
dolci lacrime di motociclisti di mezza età
anche a me sta sulle balle l'evasore divinizzato, però un po' di contegno, tra l'altro il tizio che è morto era ancora troppo giovane per evadere, cerchiamo di essere più rispettosi per la morte altrui, anche perché alcuni si indignano e segnalano, e non hanno tutti i torti
ha evaso, ma mica gli è arrivata pure la sanzione dell'Ade che ha pagato?
Il Milan stasera si vede su prime video? perché non lo trovo, nella home non c'è e se cerco Milan Chelsea o Uefa mi fa vedere solo documentari di melma... io non capisco davvero per quale cazzo di motivo amazon abbia fatto un'app cosi a cazzo
islandhermit
05-10-22, 19:44
a me lo mette in primissimo piano nella home
nicolas senada
05-10-22, 19:45
È su prime video, c'è il solito bannerone gigante in homepage, come per ogni partita di Champions.....
no vabbè, in chat mi han detto che non ero abbonato prime, mi sono incazzato e mi son fatto chiamare... risultavo collegato dal portogallo, e io non ho vpn :matto:
Forse era meglio se non mi risolvevano il problema :fag:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk
Penso che non esista app peggiore di Infinity.. era da un pezzo che non la utilizzavo e non è per nulla migliorata... audio fuori sincrono, qualità video scarsa, ogni tanto va pure a scatti :asd:
DigitalPayne
27-10-22, 09:37
Tempo fa Prime era persino peggio, poi Amazon ha colmato il gap.
Per chi ha Sky vi è arrivata qualche telefonata dicendo che è necessario cambiare il decoder?
Per chi ha Sky vi è arrivata qualche telefonata dicendo che è necessario cambiare il decoder?
Che decoder hai, magari è vecchio. Io con Sky Q non ho ricevuto nulla.
Che decoder hai, magari è vecchio. Io con Sky Q non ho ricevuto nulla.
Ho Sky Q
Ho SkyQ e non ho ricevuto nessuna telefonata.
Ho SkyQ e non ho ricevuto nessuna telefonata.
Nemmeno io. Magari ha una versione vecchia
islandhermit
14-12-22, 15:05
dazn mi ha addebitato 7,72 euro sul conto paypal e non so perché :uhoh:
ah ok è il costo della disdetta :rotfl:
addio dazn
DigitalPayne
14-12-22, 17:30
Rosso diretto.
ryohazuki84
14-12-22, 17:54
aspè com'era?
"dove vuoi quando vuoi"?
"disdici senza costi aggiuntivi"?
tra un po' cominceranno a rendere obbligatoria la parabola per vedere le partite
islandhermit
14-12-22, 20:34
disdetta che non ho fatto, tra l'altro
MrWashington
02-01-23, 19:50
Dazn ritocca i prezzi a stagione in corso :rotfl:
55 euro :rotfl: e sky costava troppo? :rotfl: ma andate a cagare.
ryohazuki84
02-01-23, 19:52
ma come 55 :rotfl:
Mister Zippo
02-01-23, 19:52
A me non è cambiato. Magari è incluso qualche "rimasuglio" dell'ultima fattura?
MrWashington
02-01-23, 19:56
Con il contratto annuale scontato, con permanenza minima di 12 mesi, sarà possibile pagare di mese in mese con 12 rate da 44,99 euro al mese. Si potrà annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Se invece il cliente vorrà mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso il costo mensile salirà a 54,99 euro al mese.
:lul: rimasuglio
islandhermit
02-01-23, 20:21
addio dazn
Dazn aumenta i prezzi: tutte le novità e il pagamento annuale
La più grande novità*è un*nuovo aumento dei prezzi sugli abbonamenti Standard e*Plus per i nuovi utenti. Il piano Standard, con tutta l'offerta di Dazn, sei dispositivi registrabili e visione contemporanea su due dispositivi sulla stessa rete internet, passa da*29.99 euro al mese a*39.99 euro al mese, con un aumento totale di dieci euro. Sarà possibile continuare a pagare 29.99 euro sfruttando la*nuova opzione per il pagamento annuale, risparmiando 120 euro all’anno. I soldi saranno comunque addebbitati di mese in mese, non in un’unica soluzione, ma l’abbonamento non potrà essere sospeso fino alla sua scadenza. Stesso discorso per il piano Plus (sette dispositivi registrabili, due dispositivi in contemporanea anche se connessi a due reti internet diverse) che passa da 44.99 euro al mese a 54.99 euro al mese, con la possibilità di rimanere al prezzo precedente con il pagamento annuale. Non cambierà nulla, invece, per i*vecchi utenti, che rimarranno agli stessi prezzi.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2023/01/02-101708447/dazn_aumenta_l_offerta_ma_si_alzano_i_prezzi_degli _abbonamenti_e_c_e_un_nuovo_pacchetto_tutte_le_nov ita_
LADRI
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro vedo che hanno modificato direttamente l'abbonamento levando la possibilità di disdirlo mensilmente, senza neanche farmi scegliere se preferisco uscire o no
all'AGCOM stanno tutti bene immagino
finito il campionato lo stacco :asd:
devono finire male :asd:
fryderyk69
02-01-23, 20:52
Va bè, ma parla di nuovi utenti, mica per quelli attuali esistenti... Mi perdo qualcosa io?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk