PDA

Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

DigitalPayne
08-04-16, 19:32
È ufficiale. Premium non è più una società Mediaset. 100% ceduto a Vivendi.

MrWashington
08-04-16, 19:33
Speriamo in un marketing intelligente e non idiota :asd:

DigitalPayne
08-04-16, 19:37
Vivendi annuncia un accordo strategico e industriale con Mediaset
(http://www.digital-news.it/news/economia/41756/vivendi-annuncia-un-accordo-strategico-e-industriale-con-mediaset)

Secondo gli accordi, il*3,5% del capitale di Vivendi sarà scambiato con il 3,5% del capitale di Mediaset e il 100% del capitale di Mediaset Premium.*Grazie a Mediaset Premium, Vivendi allarga in maniera considerevole la sua presenza nel settore della pay-tv in Europa, portando il numero degli abbonati complessivi a più di 13 milioni, in un mercato italiano che offre importanti prospettive di crescita.

MrVermont
08-04-16, 20:43
È ufficiale. Premium non è più una società Mediaset. 100% ceduto a Vivendi.

Sarà curioso vedere come gestiranno la champions, visto che formalmente i diritti in chiaro sono di Mediaset mentre quelli pay son di Premium :uhm:

Roby90
08-04-16, 20:55
Speriamo porti una concorrenza più seria per i diritti del campionato con più soldi per tutti i club.

Camus
08-04-16, 21:16
Speriamo porti una concorrenza più seria per i diritti del campionato con più soldi per tutti i club.
Sicuro, ci pensano Lotito e Galliani :bua:

JohnnyStecchino
09-04-16, 17:19
ma hanno venduto per il fallimento dell'operazione "esclusiva cempions"?

DigitalPayne
09-04-16, 18:07
ma hanno venduto per il fallimento dell'operazione "esclusiva cempions"?
No, Mediaset e Vivendi si sono scambiate il 3,5% delle rispettive azioni.
Siccome le azioni di Vivendi avevano un valore unitario maggiore, Mediaset per compensare ha ceduto Premium.

Gangrel
09-04-16, 18:29
Quindi la risposta sintetica a quella domanda è "si"?

Inviato dal mio OnePlus One

MrWashington
09-04-16, 18:31

:asd:

frittole
09-04-16, 19:37
Potremmo quindi vedere con Vivendi una proposta Champion meno caprona di quella di Merdaset?...Noi di Mistero diciamo di....BOH!

Sbonk
09-04-16, 19:39
Potremmo quindi vedere con Vivendi una proposta Champion meno caprona di quella di Merdaset?...Noi di Mistero diciamo di....BOH!
Più che altro diciamo che fare peggio è pressoché impossibile :asd:

frittole
09-04-16, 19:43
Più che altro diciamo che fare peggio è pressoché impossibile :asd:

:asd:

DigitalPayne
09-04-16, 20:19

No. Perché non sta scritto da nessuna parte che l'operazione Champions sia fallita. La Champions ha portato Premium a superare quota 2 milioni di abbonati e le ultime partite della Juventus hanno fatto segnare ottimi ascolti. I diritti ce li ha per altri due anni e bisogna vedere come verrà strutturata l'offerta con la nuova proprietà.

Più che altro, Premium è sempre stata una società in perdita, dunque sarebbe più corretto dire che è stata venduta perché non ha mai fatto utili.

Cosa intendi per proposta migliore?

frittole
09-04-16, 20:58
Cosa intendi per proposta migliore?

Un pacchetto solo Cl e non per forza abbonarsi.

DigitalPayne
09-04-16, 21:07
Un pacchetto solo Cl e non per forza abbonarsi.
Ma nemmeno Sky fa un pacchetto solo Sport o Calcio. Ti obbligano a fare anche il pacco base. Che tra l'altro già sarebbe discutibile fare due pacchetti Calcio e Sport separati. Mettendo poi la Champions (ora l'Europa League) nel pacco Sport. [emoji29]

frittole
09-04-16, 21:09
Ma nemmeno Sky fa un pacchetto solo Sport o Calcio. Ti obbligano a fare anche il pacco base. Che tra l'altro già sarebbe discutibile fare due pacchetti Calcio e Sport separati. Mettendo poi la Champions (ora l'Europa League) nel pacco Sport. [emoji29]

Si ma Sky non ha l'esclusiva, il cliente affezionato di solito non cambia gestore, considerato anche la qualita' di Merdaset, con un pacchetto solo CL , ne avresti venduti a pacchi.

MrWashington
09-04-16, 21:13

Premium non può competere come pacchetto completo con Sky, non hai tutta la sere A,nessun campionato degno estero(Ligue 1 e Scottish :rotfl:), ma davvero speravano che qualcuno passasse da Sky a Mediaset per SOLO la Champions? :asd:

Oltre che Sky ha NBA/Tennis/Altri sport.

Zeta81
20-04-16, 19:33
http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2016/04/20/diritti-tv-antitrust-multate-mediaset-sky-lega_2019f0db-c516-474b-868f-cf4845ff07e8.html

frittole
20-04-16, 19:37
Ma secondo voi ora che la PAY-TV di Merdaset e' passata a Vivendi, proveranno a fare qualcosa per la CL, tipo pacchetti solo evento, oppure si ostineranno a continuare su questa linea, come ha fatto sino ad ora Mediaset?

DigitalPayne
20-04-16, 20:00
Ma secondo voi ora che la PAY-TV di Merdaset e' passata a Vivendi, proveranno a fare qualcosa per la CL, tipo pacchetti solo evento, oppure si ostineranno a continuare su questa linea, come ha fatto sino ad ora Mediaset?
Secondo me continueranno così come hanno fatto.

frittole
20-04-16, 20:18
Secondo me continueranno così come hanno fatto.

Non mi sembra una mossa intelligente, la politica di Mediaset sulla Pay e specialmente sulla CL e' stata un boomerang negativo.

DigitalPayne
20-04-16, 20:27
Non mi sembra una mossa intelligente, la politica di Mediaset sulla Pay e specialmente sulla CL e' stata un boomerang negativo.
Ma anche no, hanno aumentato gli abbonati. E l'anno prossimo col Napoli in Champions faranno il botto.

MrWashington
20-04-16, 20:29
Ma se sono in passivo, hanno dovuto vendere premium suvvia :asd:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

frittole
20-04-16, 20:30
Ma anche no, hanno aumentato gli abbonati. E l'anno prossimo col Napoli in Champions faranno il botto.

Ah beh, da 1.500.000 abbonati sono passati a 2000.000, un aumento significativo considerato che dovrebbero farne 500.000 all'anno per rientrare dei 700mln spesi....
Sky ha perso 300.000 abbonati, calcolando chi e' passato alla concorrenza e chi si e' proprio tolto.

DigitalPayne
20-04-16, 20:31
Ma se sono in passivo, hanno dovuto vendere premium suvvia :asd:

Il passivo in sé non è un problema. Mediaset ha retto dieci anni con Premium in passivo e non ha chiuso.
Se ti faccio la lista delle società in passivo in Italia che non chiudono, ti metti le mani nei capelli.

MrWashington
20-04-16, 20:32
Bisogna andarne fieri :asd:

frittole
26-04-16, 18:55
Il passivo in sé non è un problema. Mediaset ha retto dieci anni con Premium in passivo e non ha chiuso.
Se ti faccio la lista delle società in passivo in Italia che non chiudono, ti metti le mani nei capelli.

Ma la partita contabile non è da prendere sotto gamba. Oltre al pesante giudizio dell’Antitrust (Agcm) sull’asta dei diritti tv del calcio del 2014 (vedi articolo nelle pagine precedenti), c’è l’avventura di Mediaset premium. Come “l’Espresso” aveva previsto, è stata stroncata dall’azzardo Champions League. La trasmissione triennale in esclusiva del torneo dove un tempo il Milan era di casa è costata 700 milioni di euro alla pay-tv del Biscione e ha portato perdite per 115 milioni di euro nel 2015, prima della cessione a Vivendi di Vincent Bolloré, il finanziere bretone compagno di strada di Silvio ma non così amico da non farsi lasciare altri 120 milioni nella cassa di Premium per le prime spesucce, incluse eventuali multe dell’Antitrust. Senza la pay digitale Mediaset avrebbe chiuso largamente in utile il 2015 invece di segnare una perdita di 47 milioni.

Tratto dall'Espresso, va di per se' che la gestione della CL, anche a livello mediatico, e' stata fatta in maniera talmente dilettantistica che dovrebbero licenziare in tronco chi l'ha approvata.

Sbonk
26-04-16, 19:09
Tratto dall'Espresso, va di per se' che la gestione della CL, anche a livello mediatico, e' stata fatta in maniera talmente dilettantistica che dovrebbero licenziare in tronco chi l'ha approvata.
Beh ma mi sembrava una gestione ampiamente avvallata dalla proprietà, con tanto di conferenze stampa di Piersilvio et similia

DigitalPayne
26-04-16, 19:09
Se è per questo, in Francia hanno Canal Plus con un passivo di 400 milioni.
Vedremo come faranno, ma l'obiettivo di Vivendi non è tanto quello di fare concorrenza a Sky, quanto piuttosto quello di contrastare Netflix in Europa e i diritti di film e serie TV detenute da Premium servono in questo senso.

frittole
26-04-16, 19:43
Beh ma mi sembrava una gestione ampiamente avvallata dalla proprietà, con tanto di conferenze stampa di Piersilvio et similia

Ma Mediaset con Piersilvietto auspicava con l'arrivo della CL un aumento degli abbonati cosa che non e' avvenuta o meglio e' avvenuta ma non come pensavano loro, e pensavano di coprire almeno in parte una quota dei 700mln pagati. Non penso che si aspettavano 150mln di passivo, sopratutto con la CL in esclusiva.

DigitalPayne
02-07-16, 13:36
Sono uscite le nuove offerte prepagate. Niente Champions inclusa.
Non c'è nemmeno un ticket/pass Champions.

MrWashington
02-07-16, 13:40
Vogliono failare ancora. Che coglioni

raz3r
02-07-16, 13:57
Vorrei capire come funziona per chi è già abbonato...

pity
02-07-16, 14:03
Un altro aumento io non lo reggo, già così la convenienza economica di MP non esiste praticamente più.

DigitalPayne
02-07-16, 14:09
Non succede niente di particolare.

DigitalPayne
02-07-16, 14:12
Un altro aumento io non lo reggo, già così la convenienza economica di MP non esiste praticamente più.
A me scade lo sconto di 7 €/mese. Ma non faccio la disdetta perché questi sono capaci di non farmi la retention e mi costringono a passare alla nuova offerta che il primo anno pago uguale, solo che il prezzo di listino va a 42 invece che gli attuali 36.

freddye78
02-07-16, 17:27
Mediafail :rotfl: meno male che li ho sfanculati in tempo :asd:

viva rossodiretto :alesisi:

raz3r
02-07-16, 22:24
Io ho ottenuto uno sconto tempo fa solo perchè ho chiesto la disdetta online, due minuti dopo ti richiamano in automatico :asd:

D3luX
04-07-16, 15:15
io a febbraio ho ottenuto la fantasmagorica offerta di 9/mese per tutto il catalogo per un anno :rotfl:

Angels
05-07-16, 17:43
Per il momento sembra che mediaset abbia cambiato la politica della Champions in chiaro, però come dice qualcuno nei commenti anche l'anno scorso partirono così e poi decisero di cambiare
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/05-07-2016/champions-italiana-settimana-chiaro-canale-5-160239841111.shtml

MrVermont
05-07-16, 20:45
Se facevano un ticket solo champions glielo prendevo pure. Ma così per me si attaccano e sucano forte.

DigitalPayne
15-07-16, 18:52
Sono usciti i nuovi listini per le offerte abbonamento.
Hanno spacchettato la Champions dalla Serie A. Il pacchetto minimo con Champions compresa costa 24 €/mese.

frittole
15-07-16, 19:01
Quindi nn puoi prenderti solo il pacchetto Cl, ma farti l abbonamento anche se minimo.

DigitalPayne
15-07-16, 19:19
Quindi nn puoi prenderti solo il pacchetto Cl, ma farti l abbonamento anche se minimo.
Ma guarda che se anche avessero messo il solo pacchetto Champions, l'abbonamento l'avresti dovuto fare comunque.
Altrimenti ti fai le prepagate, ma quelle costano molto.

frittole
15-07-16, 19:22
Io intendevo quello, una prepagata solo x le partite di Cl.

DigitalPayne
16-07-16, 09:43
Io intendevo quello, una prepagata solo x le partite di Cl.
Quella non la faranno mai. Forse solo nel corso della stagione.

Back to the origin
16-07-16, 09:56
E allora stanno bene così. :ciaone:

spedito con ricevuta di ritorno

MrWashington
16-07-16, 12:28

Peccato che farebbero molti più soldi cosi.

Invece come vogliono fare :fag:

frittole
16-07-16, 12:42

Beh allora tanti saluti, via di rossodiretto o equivalenti.

Alastor_Tiziano
17-07-16, 16:25
Ma nn esiste possibilità di vedere l'Europa League su Mediaset ??

Anno scorso che era su mediaset avevo sky, ora che ho mediaset l'han passata su sky :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL

DigitalPayne
17-07-16, 16:25

Anno scorso che era su mediaset avevo sky, ora che ho mediaset l'han passata su sky :facepalm:
Inviato da Lumia 640XL
No, non hanno i diritti.

frittole
17-07-16, 16:45

Inviato da Lumia 640XL
Sky ha acquisito 3anni di El, dall' ultima vinta dal Valencia, mica da oggi.......tizia hai fatto male i conti

DigitalPayne
17-07-16, 16:48
Ma non era il Siviglia?
Comunque ha i diritti dalla stagione 2015/16 alla 2017/18.

frittole
17-07-16, 17:25
Ma non era il Siviglia?
Comunque ha i diritti dalla stagione 2015/16 alla 2017/18.

Si quella li, ero con il cell :bua:

MrWashington
17-07-16, 17:51

Inviato da Lumia 640XL

Guarda che l'anno scorso era su Sky :lul:

DigitalPayne
26-07-16, 18:05
Bolloré rifila il pacco a Berlusconi. Entra in Mediaset e si rifiuta di acquisire Premium che a questo punto rimane sul groppone di Fininvest. [emoji1]

Blade Runner
27-07-16, 09:27
io credo di farmi nowtv con il pacchetto calcio almeno mi vedo campionato+europa league a 19.90 al mese

Kiappo
27-07-16, 12:18
io credo di farmi nowtv con il pacchetto calcio almeno mi vedo campionato+europa league a 19.90 al mese
Explain

Inviato da s7

Sbonk
27-07-16, 12:21
Explain

Inviato da s7
Nowtv sarebbe il nuovo nome di sky online, che fa il pacchetto da 19,90 per il mensile con serie a ed EL

Kiappo
27-07-16, 14:03
Ah. Interessante. Molto. Vabbe che pago 26,90 senza EL ma con mysky, sky go e intrattenimento

Inviato da s7

freddye78
27-07-16, 17:24
C'era anche l'anno scorso eh, non è una novità, hanno solo cambiato il nome..certo però potrebbero trasmettere in hd, teoricamente hanno detto che lo implementeranno in futuro, naturalmente con sovrapprezzo

Blade Runner
27-07-16, 20:43
da settembre probabilmente sarà implementato l'hd

Howard TD
01-08-16, 09:53
Bolloré rifila il pacco a Berlusconi. Entra in Mediaset e si rifiuta di acquisire Premium che a questo punto rimane sul groppone di Fininvest. [emoji1]

Magari è la volta buona che salta... vedere la CL su Premium è uno strazio.

DigitalPayne
01-08-16, 19:00
Vendevano una Punto spacciandola per una Ferrari.

http://bit.ly/2arM7aG

blackmamba
05-08-16, 15:14
Qualcuno l'anno scorso ha acquistato il pacchetto MP Cinema+Sport? Me l'hanno proposto a 24€...

DigitalPayne
05-08-16, 15:22
Qualcuno l'anno scorso ha acquistato il pacchetto MP Cinema+Sport? Me l'hanno proposto a 24€...
L'anno scorso questa offerta non c'era.

Blade Runner
05-08-16, 18:46
sono indeciso su cosa puntare per vedere il calcio. inizialmente ero puntato su nowtv ma la trasmissione in sd
mi blocca. sicuramente inseriranno l'hd più avanti ma aumenteranno pure i prezzi. altrimenti ci sono le "alternative"
ma non vorrei che fossero "pericolose" utilizzandole per lungo tempo.

frittole
05-08-16, 18:54
Pericolose in che senso? che ti sgamano? Io lo ripeto, se avessero fatto solo l'abbonamento per la CL li avrei pure spesi i soldi, ma farmi anche solo un abbonamento da 24€ non mi va proprio.

blackmamba
05-08-16, 20:02
Pericolose in che senso? che ti sgamano? Io lo ripeto, se avessero fatto solo l'abbonamento per la CL li avrei pure spesi i soldi, ma farmi anche solo un abbonamento da 24€ non mi va proprio.

Letto una cippa, ma se ti riferisci a MP con 24€ è incluso, oltre alla serieA e la CL, anche il pacchetto Cinema (+ Infinity).

Blade Runner
05-08-16, 20:10

si anche.nel senso che con l'ipcoso sei a rischio.perchè se intercettano chi fornisce il servizio inevitabilmente sgamano pure chi ne
usufruisce.

DigitalPayne
05-08-16, 20:30
Letto una cippa, ma se ti riferisci a MP con 24€ è incluso, oltre alla serieA e la CL, anche il pacchetto Cinema (+ Infinity).

Ma anche no. 24 € fai solo pacchetto base con le serie TV e la Serie A, dunque Champions e Cinema esclusi (e se non sbaglio, sono esclusi pure i canali Eurosport).

freddye78
05-08-16, 22:03
sono indeciso su cosa puntare per vedere il calcio. inizialmente ero puntato su nowtv ma la trasmissione in sd
mi blocca. sicuramente inseriranno l'hd più avanti ma aumenteranno pure i prezzi. altrimenti ci sono le "alternative"
ma non vorrei che fossero "pericolose" utilizzandole per lungo tempo.
Francamente per quello che costa, dell'hd per una partita di calcio si può tranquillamente farne a meno, si vede con una qualità dignitosa quel tanto che basta per distinguere giocatori e palla e fottesega se non si distinguono i fili d'erba..il contro è chiaramente la mancanza della champions

DigitalPayne
05-08-16, 22:05
Ma almeno Now TV ha il supporto a Chromecast o bisogna comprarsi la loro scatoletta per guardare su un televisore?

Blade Runner
06-08-16, 08:46
Ma almeno Now TV ha il supporto a Chromecast o bisogna comprarsi la loro scatoletta per guardare su un televisore?

la seconda. almeno fino a quando non renderanno compatibile chromecast.

- - - Aggiornato - - -

Francamente per quello che costa, dell'hd per una partita di calcio si può tranquillamente farne a meno, si vede con una qualità dignitosa quel tanto che basta per distinguere giocatori e palla e fottesega se non si distinguono i fili d'erba..il contro è chiaramente la mancanza della champions

mah insomma tra vederla in hd e in sd cè una differenza abissale. in ogni modo 19.90 per seria A,B ed europa league non è male. poi non so se
sarà aggiunto fox sports o roba del genere.

Zeta81
06-08-16, 13:06
In HD é tutta un'altra cosa. Poi possiamo fare la punta al cazzo sulle differenze fra HD standard e SuperHD ma fra SD ed HD c'è il mondo.

Zeta81
06-08-16, 13:07
La mancanza della Champions io che ho SKY la soperisco aspettando la replica su Jtv o Roma Channel a mezzanotte.

Howard TD
06-08-16, 13:12
In HD é tutta un'altra cosa. Poi possiamo fare la punta al cazzo sulle differenze fra HD standard e SuperHD ma fra SD ed HD c'è il mondo.

Il superHD non esiste, è un'invenzione di Sky per distinguire un bitrate di trasmissione leggermente superiore all'HD standard :asd:

Quando guardo qualcosa in SD mi viene in mal di stomaco :asd:

MrWashington
06-08-16, 13:29
Il superHD non esiste, è un'invenzione di Sky per distinguire un bitrate di trasmissione leggermente superiore all'HD standard :asd:

Quando guardo qualcosa in SD mi viene in mal di stomaco :asd:
No c'è una differenza.
Sky hd è 720p
Sky super hd è 1080p
:sisi:
E si nota la differenza :bua:

pity
06-08-16, 13:52
No c'è una differenza.
Sky hd è 720p
Sky super hd è 1080p
No, è come dice Howard.
Posto che per definizione a 720p si parla di HD e a 1080p di FullHD, Sky HD trasmette a 1080p ma rispetto al SuperHD (che è una nomenclatura di Sky) il segnale è più compresso.
Sky SuperHD ha un bitrate più elevato a parità di risoluzione, il segnale è meno compresso e la differenza è percepibile. Ma sempre di fullhd si tratta.

frittole
06-08-16, 14:48
Ho visto i mondiali sul famoso canale 209 Super HD....io ho da poco un TV 4k ultra hd, altra definizione LG ma la differenza con il normale HD non l'ho notata, anche settando i colori, i rumori e tutte le amenita' varie con precisione.

Howard TD
06-08-16, 15:44
No c'è una differenza.
Sky hd è 720p
Sky super hd è 1080p

No, è tutto a 1080i, il 1080p su satellite in Italia non si è ancora visto.

Cambia bitrate e bon.

DigitalPayne
06-08-16, 15:45
1080p è solo in BD.

freddye78
06-08-16, 16:54
la seconda. almeno fino a quando non renderanno compatibile chromecast.

- - - Aggiornato - - -

mah insomma tra vederla in hd e in sd cè una differenza abissale. in ogni modo 19.90 per seria A,B ed europa league non è male. poi non so se
sarà aggiunto fox sports o roba del genere.
Pur non essendo hd non è la merdata SD che si vede sul decoder DDT di mediaset o sulla parabola di sky, l'immagine è migliore, più pulita..provalo

Blade Runner
06-08-16, 22:49
infatti credo che alla fine farò nowtv per campionato ed el e per la champions mi arrangio in qualche modo.
speriamo che nel frattempo passino il segnale in hd e magari aggiungano pure i canali di fox sports per i campionati esteri.
quello che mi rode è dover spendere 50 euro per il box quando ho già chromecast.

freddye78
07-08-16, 07:45
infatti credo che alla fine farò nowtv per campionato ed el e per la champions mi arrangio in qualche modo.
speriamo che nel frattempo passino il segnale in hd e magari aggiungano pure i canali di fox sports per i campionati esteri.
quello che mi rode è dover spendere 50 euro per il box quando ho già chromecast.
Scusami ma puoi tranquillamente aggirare il problema, da tablet o pc trasmetti lo schermo sul tv..
Fai semplicemente un passaggio in più, tutto qui..
O c'è una sorta di blocco? Non ho mai provato perchè io uso la ps4 su cui ho installato l'app

Blade Runner
07-08-16, 08:50
Scusami ma puoi tranquillamente aggirare il problema, da tablet o pc trasmetti lo schermo sul tv..
Fai semplicemente un passaggio in più, tutto qui..
O c'è una sorta di blocco? Non ho mai provato perchè io uso la ps4 su cui ho installato l'app

si vero potrei usare l'app di ps4. e magari su l'altra tv fare un semplice streaming dal pc.
un pò macchinoso ma dovrebbe funzionare.

blackmamba
07-08-16, 10:39
Ma anche no. 24 € fai solo pacchetto base con le serie TV e la Serie A, dunque Champions e Cinema esclusi (e se non sbaglio, sono esclusi pure i canali Eurosport).

A me hanno proposto a 24€: pacchetto Cinema+SerieA+Infinity+CL a 24€ (Eurosport escluso), Costo attivazione € 69.00 comprensivo di decoder e SmartCam.

DigitalPayne
07-08-16, 10:41
A me hanno proposto a 24€: pacchetto Cinema+SerieA+Infinity+CL a 24€ (Eurosport escluso), Costo attivazione € 69.00 comprensivo di decoder e SmartCam.
Sei sicuro che ci sia pure la Champions? Forse dopo sei mesi il prezzo passa a quello di listino, oltre 30 €/mese

Blade Runner
07-08-16, 10:55
ho attivato il ticket calcio con nowtv cosi per un mese vedo se mi trovo bene.
la qualità comunque non è poi cosi scarsa. ok è in sd,ma non è la qualità streaming dove sfarfalla tutto.
con questo ticket ti vedi tutto il calcio (a parte la champions) e fino al 31 agosto pure f1 e motogp.
inoltre su sky sport danno pure le prime 3 giornate di premier league. l'unica pecca è la mancanza di fox sports
e dell'hd. se inseriscono entrambi diventa definitivo.

ps: comunque la qualità generale delle trasmissioni sky è nettamente superiore. vedersi sky sport 24 e il tg
sportivo di premium non ci sono paragoni.

blackmamba
07-08-16, 11:10
Sei sicuro che ci sia pure la Champions? Forse dopo sei mesi il prezzo passa a quello di listino, oltre 30 €/mese

L'operatrice mi ha detto così e gliel'ho chiesto 4 volte. Fino ad agosto 2017. Domani mi richiameranno e mi accerterò nuovamente...:mah:

DigitalPayne
07-08-16, 11:14
L'operatrice mi ha detto così e gliel'ho chiesto 4 volte. Fino ad agosto 2017. Domani mi richiameranno e mi accerterò nuovamente...:mah:
Guarda, un'offerta con Champions senza i canali Eurosport non si è mai vista, qualcosa non quadra.

Ethan81
07-08-16, 12:17
la qualità comunque non è poi cosi scarsa. ok è in sd,ma non è la qualità streaming dove sfarfalla tutto.
con questo ticket ti vedi tutto il calcio (a parte la champions) e fino al 31 agosto pure f1 e motogp.
inoltre su sky sport danno pure le prime 3 giornate di premier league. l'unica pecca è la mancanza di fox sports

ps: comunque la qualità generale delle trasmissioni sky è nettamente superiore. vedersi sky sport 24 e il tg

ecco su NowTv non mi è chiaro cosa ne sarà dei campionati esteri/fox sports.
A quanto ho capito al momento non sono inclusi in nessun pacchetto :uhm:

blackmamba
07-08-16, 12:52
Guarda, un'offerta con Champions senza i canali Eurosport non si è mai vista, qualcosa non quadra.

Non lo so, domani vedo di capirci qualcosa in più...

Blade Runner
07-08-16, 17:01
ecco su NowTv non mi è chiaro cosa ne sarà dei campionati esteri/fox sports.
A quanto ho capito al momento non sono inclusi in nessun pacchetto :uhm:

la pubblicità che passavano oggi indicava che la premier è su sky sport mentre nei loghi delle liga e bundesliga
era indicato fox sports. quindi direi che almeno per il momento la premier league sarà visibile pure su sky sport,
ma non so se per tutta la stagione.

Dolan
07-08-16, 17:10
La Premier League sarà in esclusiva su Sky Sport fino al 2019.

Blade Runner
07-08-16, 17:13
La Premier League sarà in esclusiva su Sky Sport fino al 2019.

quindi avevo visto giusto. bon adesso se inseriscono l'hd siamo a posto.

freddye78
07-08-16, 17:32

Te l'avevo detto che pur non essendo hd lo streaming è ben fatto..
Che ci fosse la premier è una novità, visto che l'anno scorso c'era solo il campionato italiano..costa ancora 19 euro mensili?

Blade Runner
07-08-16, 17:34
Te l'avevo detto che pur non essendo hd lo streaming è ben fatto..
Che ci fosse la premier è una novità, visto che l'anno scorso c'era solo il campionato italiano..costa ancora 19 euro mensili?

si ticket mensile da 19.90 euro. inoltre cè serie b ed europa league.

Blade Runner
14-08-16, 11:24
qualcuno conosce un programma per fare streaming dal pc alla tv tramite chromecast?
perchè volevo aspettare a prendere lo sky box e tramite google chrome con l'applicazione google cast
non riesco a stremmare perchè non carica la pagina della diretta (credo dipenda da silverlight o qualcosa del genere
visto che con firefox funziona tutto).

Angels
14-08-16, 11:45
qualcuno conosce un programma per fare streaming dal pc alla tv tramite chromecast?
perchè volevo aspettare a prendere lo sky box e tramite google chrome con l'applicazione google cast
non riesco a stremmare perchè non carica la pagina della diretta (credo dipenda da silverlight o qualcosa del genere
visto che con firefox funziona tutto).
Penso che non esista quello che chiedi tu, sky non vuole che sia possibile usare il chromecast per guardare le partire da sky go in tv.

Blade Runner
14-08-16, 12:46
Penso che non esista quello che chiedi tu, sky non vuole che sia possibile usare il chromecast per guardare le partire da sky go in tv.

ma non è sky go si tratta di nowtv. con il vecchio skyonline ci ero riuscito ma adesso il browser fa le bizze.
mi basta un programma per fare streaming dal pc a chromecast.

Ghost
14-08-16, 15:13
ma non è sky go si tratta di nowtv. con il vecchio skyonline ci ero riuscito ma adesso il browser fa le bizze.
mi basta un programma per fare streaming dal pc a chromecast.
A me con l'estensione chrome cast funziona. Tra l'altro nowtv dovrebbe aver abbandonato silverlight

Sent from mTalk

Blade Runner
14-08-16, 18:42
A me con l'estensione chrome cast funziona. Tra l'altro nowtv dovrebbe aver abbandonato silverlight

Sent from mTalk

a me con chrome non carica lo streaming (da errore wme 3050)

Frykky
19-08-16, 08:49
Ma di Canio è passato a sky :facepalm:

MrWashington
19-08-16, 08:53
Ma di Canio è passato a sky :facepalm:
Perché prima?:asd:

Angels
19-08-16, 09:05
Prima era a fox sport, che è sempre sky

Frykky
19-08-16, 09:16
:lul:

Blade Runner
19-08-16, 09:17
di canio è a sky sport perchè la premier è trasmessa li.
comunque a chi interessa su nowtv hanno aggiunto pure foxsports e i canali di eurosport.

MrWashington
19-08-16, 09:23
Prima era a fox sport, che è sempre sky
Ma dai non lo sapevp :fag:
E io che guardavo house of football a caso :fag:

Ethan81
19-08-16, 10:31
di canio è a sky sport perchè la premier è trasmessa li.
comunque a chi interessa su nowtv hanno aggiunto pure foxsports e i canali di eurosport.

Bellissima offerta a 24.99 (o 29.99 con box incluso) per il pacchetto calcio+sport fino al 1 ottobre.
Penso che lo acquisterò a breve :sisi:

Sawyer
19-08-16, 13:24
Di Canio sostituirà Boban al Football Club.

Frykky
19-08-16, 13:49
Appunto.
Commenterà la serie a e la cosa rende la premier più noiosa di quanto già non fosse

Sawyer
19-08-16, 13:50
Veramente commenterà anche la Premier. Arsenal-Liverpool l'ha commentata lui.

MrWashington
19-08-16, 14:50
Frikky, di canio commenterà solo la premier e parteciperà al clubbino di caressa la domenica. Non fa altro.

Frykky
19-08-16, 15:05
Ma hof lo fa o no?

MrWashington
19-08-16, 17:02
Ma hof lo fa o no?

Glielo domando :asd:

Blade Runner
19-08-16, 18:43
Bellissima offerta a 24.99 (o 29.99 con box incluso) per il pacchetto calcio+sport fino al 1 ottobre.
Penso che lo acquisterò a breve :sisi:
Sì però per fare le cosa per bene mi devono trasmettere pure la premier league

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

MrWashington
19-08-16, 18:59
La premier è su sky, quindi si.

Oggi hanno rinnovato del tutto sky sport 24, nuovo logo, nuove musiche (meno male non sparate 400) . :sisi:

Ethan81
19-08-16, 20:03
La PL c'è, almeno fino al primo ottobre,visto che hanno aggiunto skysport3 che dovrebbe essere il canale ufficiale.

Non sarà visibile invece diretta goal

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
20-08-16, 05:36
Preso Mediaset a 24 euro con serie e doc più serie A più CL e play. È normale che dopo 1 gg mi loggo nel mio profilo mediaset su premium play e se voglio vedere i contenuti nei pacchetti serie e doc non mi vanno. Contenuto non nel tuo abbonamento. Controllo i miei dati e sono inclusi. Cosa faccio aspetto 24 ore la lavorazione della pratica, la tessera nel decoder sta andando (dovrei essere a posto per vedere la Juve).

Inviato dal carretto della Porchetta

Blade Runner
20-08-16, 09:17
La PL c'è, almeno fino al primo ottobre,visto che hanno aggiunto skysport3 che dovrebbe essere il canale ufficiale.

Non sarà visibile invece diretta goal

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

si attenzione però perchè hanno diviso calcio e sport. fino allo scorso weekend la premier potevi vederla con il ticket calcio,adesso
devi avere quello sport.

- - - Aggiornato - - -

Preso Mediaset a 24 euro con serie e doc più serie A più CL e play. È normale che dopo 1 gg mi loggo nel mio profilo mediaset su premium play e se voglio vedere i contenuti nei pacchetti serie e doc non mi vanno. Contenuto non nel tuo abbonamento. Controllo i miei dati e sono inclusi. Cosa faccio aspetto 24 ore la lavorazione della pratica, la tessera nel decoder sta andando (dovrei essere a posto per vedere la Juve).

si 24 euro non è male ma questa offerta dovevano farla pure per chi era già cliente. erano arrivati a spararmi 38 euro al mese
e chiaramente li ho sfanculati. ok la champions in esclusiva ma per il resto come qualità di contenuti non ce paragone
tra mediaset e sky.

Ethan81
20-08-16, 10:04
si attenzione però perchè hanno diviso calcio e sport. fino allo scorso weekend la premier potevi vederla con il ticket calcio,adesso
devi avere quello sport.

Sì, difatti nelle nuove offerte a 25 o 30€ sono inclusi entrambi i pacchetti (fino al 1 ottobre, poi non si sa)

questo è il link al pass sport settembre (raggiungibile solo se lo si cerca tramite il box in alto...)
http://www.nowtv.it/dettaglio/il-calcio-e-lo-sport-di-now-tv-e-1-mese-di-intrattenimento/26518/

freddye78
20-08-16, 10:19
Sì, difatti nelle nuove offerte a 25 o 30€ sono inclusi entrambi i pacchetti (fino al 1 ottobre, poi non si sa)

questo è il link al pass sport settembre (raggiungibile solo se lo si cerca tramite il box in alto...)
http://www.nowtv.it/dettaglio/il-calcio-e-lo-sport-di-now-tv-e-1-mese-di-intrattenimento/26518/

grazie per la segnalazione!offerta attivata :ok:

MrWashington
20-08-16, 11:29

Mediaset play non va da un mese :asd:

freddye78
20-08-16, 11:56
quello che non mi è chiaro perchè nella mia sezione "la mia offerta" il ticket calcio+sport non è visibile, c'è solo il ticket calcio da 19,99 che tra l'altro risulta disattivato :boh2:

Ethan81
20-08-16, 12:00
quello che non mi è chiaro perchè nella mia sezione "la mia offerta" il ticket calcio+sport non è visibile, c'è solo il ticket calcio da 19,99 che tra l'altro risulta disattivato :boh2:

a quanto ho letto è normale, dovresti però vedere che gli eventi acquistati sono pari a 1.
C'è questo (http://www.digital-forum.it/showthread.php?185876-NOW-TV-Calcio-e-Sport)topic su digital-forum che è molto utile

Ad alcuni non è tutto disponibile da subito, pare che ci voglia un po' di tempo per attivare i canali.

freddye78
20-08-16, 12:02
a quanto ho letto è normale, dovresti però vedere che gli eventi acquistati sono pari a 1.
C'è questo (http://www.digital-forum.it/showthread.php?185876-NOW-TV-Calcio-e-Sport)topic su digital-forum che è molto utile

Ad alcuni non è tutto disponibile da subito, pare che ci voglia un po' di tempo per attivare i canali.

si questo lo vedo..a me l'hanno attivato subito, ho provato poco fa e vedevo i canali sport..ora ho disattivato il rinnovo automatico del ticket intrattenimento che non mi interessa, altrimenti il 19 settembre mi avrebbero addebitato i 9 euro..

grazie per il link :ok:

febiuzZ
20-08-16, 12:08
Mediaset play non va da un mese :asd:
Manutenzione?

MrWashington
20-08-16, 12:10
Ah boh, leggevo da altre parti che non parte proprio l'app

Sbonk
20-08-16, 14:14
qualcuno sa se nowtv farà qualche offerta solo europa league?

vanbasten
20-08-16, 14:48
http://www.calcioefinanza.it/2016/08/16/dazn-nuovo-netflix-sport-calcio/

Blade Runner
21-08-16, 11:51

ieri mi sono preso il nowtv box e a 49.90 c'era incluso 3 mesi di cinema/intrattenimento/serie tv + sport e calcio
fino al primo ottobre.
contento di essere migrato a sky,non rimpiango mediaset.

- - - Aggiornato - - -

qualcuno sa se nowtv farà qualche offerta solo europa league?

no non credo,ma conviene farsi il ticket a 19.90 e ti vedi pure seria a e b

vanbasten
22-08-16, 19:29
http://www.calcioefinanza.it/2016/08/16/dazn-nuovo-netflix-sport-calcio/

Allora non c'è nessuno dalla Germania che ha porvato DAZN? La serie a a 9,90€ al mese è ottima.

DigitalPayne
23-08-16, 22:04
Stasera stappano lo spumante a Sky. Quattro squadre italiane quest'anno in Europa League. E se il Napoli arrivasse terzo nel girone, potrebbero essere cinque.

ryohazuki84
23-08-16, 22:19
Stasera stappano lo spumante a Sky. Quattro squadre italiane quest'anno in Europa League. E se il Napoli arrivasse terzo nel girone, potrebbero essere cinque.

sei se anche la juve arriva terza

Blade Runner
23-08-16, 22:24
già con la roma per sky non è male

Howard TD
23-08-16, 22:29
Sento odore di cessione di diritti per Premium...

frittole
24-08-16, 06:51
Sento odore di cessione di diritti per Premium...

Dimostrerebbe, semmai ce ne fosse bisogno che hanno come managers filo sganga ed anacleto mitraglia che si occupano dei diritti tv.

DigitalPayne
24-08-16, 06:54
Premium non cederà mai la Champions. Probabilmente chiuderà nell'estate del 2018, ma non cederà nulla.

Howard TD
24-08-16, 09:52
Dimostrerebbe, semmai ce ne fosse bisogno che hanno come managers filo sganga ed anacleto mitraglia che si occupano dei diritti tv.

Del resto il pacchetto CL è stato gestito in maniera dilettantesca da Premium (chi l'avrebbe mai detto...)

Per quanto riguarda il primo anno, l'obbligo di abbonamento, la pessima qualità del segnale DDT e il livello mediocre dei giornalisti sono stati un bel freno alla diffusione del prodotto... per non parlare della martellante pubblicità :asd:

Sbonk
24-08-16, 10:30
Il problema non è stata tanto la gestione, pessima per carità, dell'offerta al cliente, il problema è stata la scellerata scelta del muro contro muro con sky, pensando che al tifoso medio interessi la Champions in sé e non solo la propria squadra, che è quello che succede.
Avessero deciso per la collaborazione avrebbero potuto avere più squadre di A, tenersi Fox sports e magari anche l'EL, continuando a puntare sul mercato budget lasciando a sky la fascia alta e sarebbe stato un win/win per tutti.
Così invece sono andati a competere più o meno nella fascia di prezzo sky, non avendo né l'ampiezza dell'offerta né la capacità tecnologica per farlo. Conosco un po' di gente che lo scorso anno da mp è passata a sky e nessuno il contrario.

raz3r
24-08-16, 11:11
Meanwhile niente Roma in Champions :asd:

frittole
24-08-16, 16:16
Premium non cederà mai la Champions. Probabilmente chiuderà nell'estate del 2018, ma non cederà nulla.

E farebbe malissimo, perche' spartirsi CL ed EL con Sky come fecero due anni fa', porterebbe introiti per entrambi.

DigitalPayne
24-08-16, 16:36
E farebbe malissimo, perche' spartirsi CL ed EL con Sky come fecero due anni fa', porterebbe introiti per entrambi.
Veramente Premium non ha mai fatto utili. E Sky solo da pochi anni chiude in attivo.

Blade Runner
24-08-16, 21:23
Il problema non è stata tanto la gestione, pessima per carità, dell'offerta al cliente, il problema è stata la scellerata scelta del muro contro muro con sky, pensando che al tifoso medio interessi la Champions in sé e non solo la propria squadra, che è quello che succede.
Avessero deciso per la collaborazione avrebbero potuto avere più squadre di A, tenersi Fox sports e magari anche l'EL, continuando a puntare sul mercato budget lasciando a sky la fascia alta e sarebbe stato un win/win per tutti.
Così invece sono andati a competere più o meno nella fascia di prezzo sky, non avendo né l'ampiezza dell'offerta né la capacità tecnologica per farlo. Conosco un po' di gente che lo scorso anno da mp è passata a sky e nessuno il contrario.

io sono passato da mp a nowtv. e pure essendo un servizio in streaming caga in testa su praticamente tutti i fronti a mediaset.
ok il fascino della champions,ma tolto quello a premium rimane ben poco.

DigitalPayne
24-08-16, 21:33
Ma Now TV non è nemmeno in HD. Cerchiamo di essere un minimo obiettivi... [emoji28].

Per quanto mi riguarda, sto bene con Premium e non ci penso nemmeno a passare a Sky. Certamente aspirerei in un servizio migliore, ma le partite più importanti di Serie A e il Napoli in Champions sono più che sufficienti per le esigenze della mia famiglia. Vorrei Eurosport in HD, ma mi accontento del SD.

Blade Runner
24-08-16, 22:14
Ma Now TV non è nemmeno in HD. Cerchiamo di essere un minimo obiettivi... [emoji28].

Per quanto mi riguarda, sto bene con Premium e non ci penso nemmeno a passare a Sky. Certamente aspirerei in un servizio migliore, ma le partite più importanti di Serie A e il Napoli in Champions sono più che sufficienti per le esigenze della mia famiglia. Vorrei Eurosport in HD, ma mi accontento del SD.

non sarà in hd ma la qualità non è poi cosi male. in ogni modo entro fine anno dovrebbero passare tutto in hd.
no guarda evidentemente non hai mai avuto sky. io qualche anno fa sono stato cliente con parabola,poi sono passato a premium
ed adesso di nuovo sky. la qualità delle trasmissioni (e non parlo di qualità video) è nettamente superiore a mp.

DigitalPayne
24-08-16, 22:17
A me interessano gli eventi, non le chiacchiere a contorno.

frittole
25-08-16, 07:15
A me interessano gli eventi, non le chiacchiere a contorno.

E quali sarebbero le chiacchiere, ho avuto anche io Mp e Sky per un breve periodo, qualsiasi evento dal piu stupido a quello più importante Sky lo trasmette con sistemi che Mp si sogna, ed invece di muovere guerra a chi ti è superiore un accordo x la divisone avrebbe accontentato tutti. Ora sono in rosso sparato e nn hanno totalizzato gli abbonamenti che prevedevano con la Cl. Hanno un giocattolo che rischia di esplodergli in faccia.

DigitalPayne
25-08-16, 07:50
E quali sarebbero le chiacchiere, ho avuto anche io Mp e Sky per un breve periodo, qualsiasi evento dal piu stupido a quello più importante Sky lo trasmette con sistemi che Mp si sogna, ed invece di muovere guerra a chi ti è superiore un accordo x la divisone avrebbe accontentato tutti. Ora sono in rosso sparato e nn hanno totalizzato gli abbonamenti che prevedevano con la Cl. Hanno un giocattolo che rischia di esplodergli in faccia.

Quali sarebbero questi sistemi se non parli di qualità di trasmissione? A quanto mi risulta, Premium le partite le trasmette degnamente. Non mi sembra facciano qualcosa di strano durante la diretta a tal punto da comprometterne la visione.
Poi se i pre e post partita sono meglio su Sky, pazienza, ma non è quello che mi interessa.

Il fatto che prima stavano meglio è un falso mito. Premium ha sempre chiuso i bilanci in negativo, anche quando ci si scambiava i diritti.

Premium probabilmente chiuderà nel 2018, ma vorrei vedere voi abbonati Sky quando vi alzeranno gli abbonamenti perché non ci sarà più concorrenza. Pregate che per tempo entri qualche altro player sul mercato, altrimenti con Sky in regime di monopolio non sarete così contenti.

Camus
25-08-16, 08:13
Io sto per fare per il secondo di anno Premium ma la qualità è assolutamente scadente, sia perché in alcuni casi era proprio il segnale che arrivava male, sia per la qualità del programma.

E sebbene a me del dopo partita, dei programmi di approfondimento e varie non interessi più di tanto è pure vero che li pago e quello che vedo non vale quello che pago.

E non sto parlando di gusti personali, tipo pistocchi che per me è odioso o piccinini ormai ridottosi ad una collezione di instant buttons di sciabolate e rasoiate, ma proprio della qualità dei programmi e dei contenuti.

D'altra parte vivendi ha preferito andare in causa con Mediaset che prendersi Premium :bua:

E no, questa non è la concorrenza di cui abbiamo bisogno

Ghost
25-08-16, 08:27
Quali sarebbero questi sistemi se non parli di qualità di trasmissione? A quanto mi risulta, Premium le partite le trasmette degnamente. Non mi sembra facciano qualcosa di strano durante la diretta a tal punto da comprometterne la visione.
Poi se i pre e post partita sono meglio su Sky, pazienza, ma non è quello che mi interessa.

Il fatto che prima stavano meglio è un falso mito. Premium ha sempre chiuso i bilanci in negativo, anche quando ci si scambiava i diritti.

Premium probabilmente chiuderà nel 2018, ma vorrei vedere voi abbonati Sky quando vi alzeranno gli abbonamenti perché non ci sarà più concorrenza. Pregate che per tempo entri qualche altro player sul mercato, altrimenti con Sky in regime di monopolio non sarete così contenti.
Concorrenza? Ma se la situazione attuale è frutto del ricatto di Mediaset a Sky, con il beneplacito della Lega che ovviamente aveva il suo tornaconto personale.
Dovresti essere tu per primo a pregare dell'allontanamento diMediaset a favore di un concorrente onesto

Inviato da mTalk

DigitalPayne
25-08-16, 08:34
Concorrenza? Ma se la situazione attuale è frutto del ricatto di Mediaset a Sky, con il beneplacito della Lega che ovviamente aveva il suo tornaconto personale.
Dovresti essere tu per primo a pregare dell'allontanamento diMediaset a favore di un concorrente onesto

Inviato da mTalk
Sì, quello certamente. Il problema è se il concorrente onesto non arriva e rimane solo Sky.

MrWashington
25-08-16, 08:37
Preferisco pagare di più(sky) che anche solo pensare di usare mediaset.

Kiappo
25-08-16, 08:53
Preferisco pagare di più(sky) che anche solo pensare di usare mediaset.
This. La qualità è nettamente superiore e cmq basta un po' svegliarsi. Ho Sky TV+HD+sky go+on demand+calcio a 26 euro al mese. E dovrei fare premium a 19?

Inviato da s7

DigitalPayne
03-09-16, 23:43
Su Premium chiuderanno i canali Disney. E a colmare il vuoto sarà la diretta 24/24 del Grande Fardello VIP! [emoji23]

frittole
04-09-16, 11:27
Su Premium chiuderanno i canali Disney. E a colmare il vuoto sarà la diretta 24/24 del Grande Fardello VIP! [emoji23]

Genialata, se volevano accaparrarsi clienti, lo stanno facendo nella maniera sbagliata... :asd:

MrVermont
04-09-16, 14:02
:rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Blade Runner
04-09-16, 14:29
eh ma loro hanno "la champions in esclusiva per 3 anni"! :bua:

DigitalPayne
04-09-16, 14:29
eh ma loro hanno "la champions in esclusiva per 3 anni"! :bua:
Altri due. [emoji4]

Howard TD
04-09-16, 15:18
Altro sintomo della probabile fine di premium

DigitalPayne
04-09-16, 15:54
Premium finirà nel giugno del 2018 dopo aver trasmesso l'ultimo anno di Champions in esclusiva. Il prossimo anno già ci sarà l'asta per i diritti TV del triennio 2018-2021. Diritti che si aggiudicherà Sky e voleranno parecchi soldi, mi sa che si sfiorerà il miliardo, soprattutto in vista della partecipazione sicura di quattro squadre italiane che ne aumenteranno l'ascolto.

Frykky
04-09-16, 19:47
Mah, senza concorrenza dubito che spareranno così alto

DigitalPayne
04-09-16, 19:50
Premium non ha ancora chiuso. All'asta ci parteciperà. Poi bisognerà vedere cosa si inventerà la Lega alla prossima asta dei diritti di Serie A per tenerli in vita.

MrVermont
04-09-16, 21:01
Ihmo alla prossima asta parteciperà pure il gruppo discovery (eurosport).

Milking Table
04-09-16, 21:03
Ormai visto che costano quasi uguali io sceglierei per la figa.

ryohazuki84
14-09-16, 20:45
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/09/14-15351243/caso_di_canio_sky_sospende_la_collaborazione/

Howard TD
14-09-16, 23:13
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/09/14-15351243/caso_di_canio_sky_sospende_la_collaborazione/

Non è mai stato un volpone...

DigitalPayne
14-09-16, 23:41
Comunque stasera ho cercato di vedere la Juve su Premium Play. Uno schifo. Buffering continuo. Servizio pessimo.

freddye78
15-09-16, 08:09
Comunque stasera ho cercato di vedere la Juve su Premium Play. Uno schifo. Buffering continuo. Servizio pessimo.
Funziona meglio lo streaming aumma aumma, il che è tutto dire :asd:

Angels
15-09-16, 08:19
A me Premium Play ha funzionato benissimo

frittole
15-09-16, 09:13
Funziona meglio lo streaming aumma aumma, il che è tutto dire :asd:

Bravo.... :asd:

freddye78
15-09-16, 11:09
Va di merda pure l'app mediaset per vedere i canali in chiaro, l'altra sera l'avevo fatta partire per vedere il Napoli sul tablet a letto e lo streaming si interrompeva continuamente :facepalm:,
Chiusa l'app e su chrome caricato il solito sito dello streaming aumma aumma e vista tutta la partita senza alcuna interruzione :asd:

Howard TD
15-09-16, 11:12
Nella mia zona penso che l'HD di Merdaset rimarrà un'utopia... ieri sera al pub si vedeva a fatica pure il segnale SD :bua:

Ethan81
15-09-16, 12:29
Io l'ho vista sul sito della RSI da tablet. Tutt'apposto.

DigitalPayne
15-09-16, 12:52
Io l'ho vista sul sito della RSI da tablet. Tutt'apposto.
VPN svizzera?

freddye78
21-09-16, 20:37
mi rivolgo a chi ha NOW TV..a voi funziona regolarmente?è la seconda partita di seguito che si vede di merda, tutto spixellato, ora si è bloccato tutto..sulla pagina facebook c'è parecchia gente come me incazzata nera perchè il servizio è scadente :mad:
evidementemente hanno un criceto nei server ed è stramazzato a causa delle notevoli richieste, i casi sono due: o non hanno previsto l'aumento di abbonati e quindi di potenziato i server o se ne infischiano perchè non vogliono togliere abbonati al satellite :facepalm:

Ora fatta disdetta del rinnovo del ticket calcio e mi affido al solito ed affidabile streaming russo gratuito :asd:

raz3r
21-09-16, 20:46
E' una mia impressione o Premium Play è in HD ora sullo streaming? 720p ovviamente.

Vimes
21-09-16, 20:58
mi rivolgo a chi ha NOW TV..a voi funziona regolarmente?è la seconda partita di seguito che si vede di merda, tutto spixellato, ora si è bloccato tutto..sulla pagina facebook c'è parecchia gente come me incazzata nera perchè il servizio è scadente :mad:
evidementemente hanno un criceto nei server ed è stramazzato a causa delle notevoli richieste, i casi sono due: o non hanno previsto l'aumento di abbonati e quindi di potenziato i server o se ne infischiano perchè non vogliono togliere abbonati al satellite :facepalm:

Ora fatta disdetta del rinnovo del ticket calcio e mi affido al solito ed affidabile streaming russo gratuito :asd:
Sto guardando la Juve e funziona bene, si è impallato solo una volta per 5 secondi ma poi tutto ok.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

pity
21-09-16, 22:02
E' una mia impressione o Premium Play è in HD ora sullo streaming? 720p ovviamente.

Già da settembre 2015. Forse avevi problemi di connessione prima. In ogni caso impiega un po' per andare a 720p, spesso a me servono anche 5 minuti.

Blade Runner
21-09-16, 22:12

si è bloccato lo streaming pure a me mentre vedevo juve-cagliari. di fatto mi sono perso gli ultimi 20 minuti del primo tempo.
avranno avuto problemi stasera.

raz3r
22-09-16, 08:44
Già da settembre 2015. Forse avevi problemi di connessione prima. In ogni caso impiega un po' per andare a 720p, spesso a me servono anche 5 minuti.
Problemi di connessione dubito perchè scarico a 2Mb/s fissi da eoni :asd: Secondo me hanno i server dei puffi loro :sisi: Ieri sera andava a 720p quasi perfetti, finalmente oserei dire.

Ethan81
22-09-16, 10:17

Sto guardando la Juve e funziona bene, si è impallato solo una volta per 5 secondi ma poi tutto ok.

si è bloccato lo streaming pure a me mentre vedevo juve-cagliari. di fatto mi sono perso gli ultimi 20 minuti del primo tempo.
avranno avuto problemi stasera.

Su diretta goal tutto bene, solo 30' di buffering verso le 22.

Se avete problemi di fluidità delle immagini con il TVBox, disintallate tutte le app che non vi servono (FB, Vevo eccc...). Un certo miglioramento l'ho notato, anche se non mi ha mai dato fastidio sul mio TV.

Ho letto che hanno fatto un nuovo pass SPORT+CALCIO per ottobre a ca. 30€

freddye78
23-09-16, 20:13
Mi è arrivato un messaggio di scuse da parte di now tv per i disservizio, mi regalano la giornata del 2 ottobre e mi offrono la possibilità di comprare il pass sport ottobre a 19,99 invece che 29,99

Kivan
24-09-16, 08:54
Ma sapete cosa è il super hd di sky?

Camus
24-09-16, 09:16
Non è un 4k ma un 1080 ad un bitrate maggiore

Howard TD
24-09-16, 10:31
e sempre 1080 interlacciato

Ethan81
24-09-16, 10:57
Mi è arrivato un messaggio di scuse da parte di now tv per i disservizio, mi regalano la giornata del 2 ottobre e mi offrono la possibilità di comprare il pass sport ottobre a 19,99 invece che 29,99

uhm a me niente, ti è arrivato via mail?

freddye78
24-09-16, 12:45
uhm a me niente, ti è arrivato via mail?
Sì, io mi ero lamentato sulla loro pagina Facebook segnalando che i problemi ho cominciato ad averli già dalla domenica precedente e ho fatto la stessa lamentela mandando una mail al servizio clienti

sonic84
24-09-16, 19:50
la qualità di sky non si discute secondo me, ma che prezzi... maledetti..... -_- avevo pensato a now.tv ma ho letto in giro sul web che fa abbastanza schifino... che fare? :D

freddye78
25-09-16, 10:42
la qualità di sky non si discute secondo me, ma che prezzi... maledetti..... -_- avevo pensato a now.tv ma ho letto in giro sul web che fa abbastanza schifino... che fare? :D
Usato tutta scorsa stagione, tutto perfetto, st'anno le ultime due partite ci sono stati problemi nello streaming che diventata spixellato o addirittura come mercoledì cadeva proprio il collegamento..dicono che hanno avuto problemi tecnici ora risolti ma non ho avuto modo di verificare ieri sera perchè ero fuori

Frykky
25-09-16, 12:34
Ot che la mi mamma mi trita i coglioni:

Per chi ha mysky può andare sulla programmazione a domani ore 13:40 canale 5 e provare a registrare beautiful :asd:

Ve lo da "Intera serie/singolo evento"? Perché fino a giugno veniva mentre adesso no e le tocca registrarseli a mano uno per uno

/ot

frittole
25-09-16, 13:01
Ot che la mi mamma mi trita i coglioni:

Per chi ha mysky può andare sulla programmazione a domani ore 13:40 canale 5 e provare a registrare beautiful :asd:

Ve lo da "Intera serie/singolo evento"? Perché fino a giugno veniva mentre adesso no e le tocca registrarseli a mano uno per uno

/ot

Ho fatto una prova ed ho scorso la guida sino a domani, ho cliccato su Registra su Beautiful e me lo ha messo in lista.... Poi ovvio ho cancellato :asd:

Frykky
25-09-16, 13:32
Quindi non ti ha chiesto se volevi registrare il singolo evento o tutta la serie come se tu registrassi qualcosa su sky atlantic giusto?

xyz
25-09-16, 15:02
Scusate ma l'offerta a 10 euro per un mese di calcio con now tv chiaramente vale per un mese solo giusto?

Cek
25-09-16, 15:19
Se l'italiano ha un senso direi di si

frittole
25-09-16, 15:46
Quindi non ti ha chiesto se volevi registrare il singolo evento o tutta la serie come se tu registrassi qualcosa su sky atlantic giusto?

No, ho cliccato su programma ed ho schiacciato R, basta.

Frykky
25-09-16, 16:11
Sti stronzi prima ti facevano registrare tutto beautiful ora te lo devi registrare giorno giorno :asd:

DigitalPayne
26-09-16, 08:56
Domani su Canale 5 invece di trasmettere una partita integrale, manderanno Diretta Champions. [emoji38]

freddye78
26-09-16, 09:09
Domani su Canale 5 invece di trasmettere una partita integrale, manderanno Diretta Champions. [emoji38]
What? Non mandano la juve in chiaro?

DigitalPayne
26-09-16, 09:11
What? Non mandano la juve in chiaro?
No, Diretta Champions.

Howard TD
26-09-16, 09:11

Ma non esiste un'autority per mandarli affanculo?

Spero nel fallimento della loro orrida baracca...

freddye78
26-09-16, 09:18
No, Diretta Champions.
No ma sempre più ridicoli, beh vorrà dire che mi rivolgerò al solito affidabile streaming russo :alesisi:

DigitalPayne
26-09-16, 09:39
5 luglio 2016, Piersilvio Berlusconi: "Un'italiana a settimana su Canale 5. Il giorno designato sarà probabilmente il martedì e, di volta in volta, sceglieremo la gara più importante.".

Beh, dai, sul mantenimento delle promesse ha preso tutto dal padre. [emoji23]

MrVermont
26-09-16, 09:56
:rotfl: streaming russo anche stavolta :fag:

Camus
26-09-16, 10:17
Avevano anche detto che la Juve non l'avrebbero mai trasmessa in chiaro

Sbonk
26-09-16, 10:29
Avevano anche detto che la Juve non l'avrebbero mai trasmessa in chiaro
Infatti la dichiarazione è di luglio, la Roma ancora non aveva failato, con la Juve secondo loro dovrebbero farci gli abbonamenti (ese :asd:), nella loro follia avrebbe voluto dire dare sempre il Napoli.

Ma diretta gol compreso di italiana o italiana esclusa? Comunque mi hanno detto che Mediaset ha preso la Champions nelle annate giuste, contando che sky si beccherà al 100% l'inizio del nuovo formato con 4 squadre fisse :asd:

DigitalPayne
26-09-16, 10:31
Ma diretta gol compreso di italiana o italiana esclusa?
Tutte le partite. È la stessa che mandano su Premium Sport 2.

frittole
26-09-16, 15:38
Spero falliscano il piu' presto ste LOTE. Detto questo Kodi o rossorelativo.... :look:

Sbonk
26-09-16, 16:53
Spero falliscano il piu' presto ste LOTE. Detto questo Kodi o rossorelativo.... :look:

beh direi che la speranza è ben riposta, probabilmente alla fine dell'esclusiva champions premium chiuderà alla velocità della luce :asd:

Ieri ho visto la pubblicità delle nuove serie tv che dovrebbero dare nei canali premium, non ne conoscevo una :rotfl:

DigitalPayne
26-09-16, 17:20
Dal prossimo mese spengono i canali Disney. Hanno messo Energy HD e da ottobre parte Discover Investigation.

frittole
26-09-16, 17:48
La cosa piu' triste e' la pubblicita forviante di Luca e Paolo, sembra quasi che Premium abbia l'esclusiva sulle cose migliori.... :bua:

Kivan
27-09-16, 10:20
Io ci godo per diretta premium

sonic84
09-10-16, 18:55
Se fanno sempre diretta champions in chiaro stamo a cavallo

DigitalPayne
17-10-16, 12:41
Lione vs Juve in diretta integrale su Canale 5. Contenti?

freddye78
17-10-16, 14:02
Cos'è, cominciano a cacarsi sotto? :asd:

Back to the origin
17-10-16, 14:18
Saran contenti gli inserzionisti. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Howard TD
17-10-16, 15:15

Dopo un anno e mezzo era anche ora.

frittole
17-10-16, 16:11
Cos'è, cominciano a cacarsi sotto? :asd:

Mi sa, mi sa....che sentono puzza di defecazio... :bua:

Picard
18-10-16, 14:09
In esclusiva SOLO su Premium.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.
SOLO SU PREMIUM.

Capito?

SOLO SU PREMIUM.

Buffoni.

freddye78
18-10-16, 14:35
Io per principio me la guardo comunque sullo streaming russo :asd:

DigitalPayne
18-10-16, 16:14
Che anche l'hashtag su Twitter.
#solopremium

Howard TD
18-10-16, 16:33
Con questa mossa perderanno altri abbonati :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco c'è Barcellona - Manchester City, spiegato il mistero...

MrVermont
18-10-16, 17:08
Non la danno più in chiaro?

Howard TD
18-10-16, 17:10
Confermata Lione-Juve in chiaro :sisi:

Bigclouds
19-10-16, 11:02
ciao a tutti,a voi funziona skygo?
da quando han cambiato l'interfaccia è diventato,per me,praticamente inutilizzabile. pixel giganti,scatta un sacco;impossibile guardare le partite.

Camus
19-10-16, 11:08
ciao a tutti,a voi funziona skygo?
da quando han cambiato l'interfaccia è diventato,per me,praticamente inutilizzabile. pixel giganti,scatta un sacco;impossibile guardare le partite.

usato ieri sera senza problemi

Bigclouds
19-10-16, 11:13
usato ieri sera senza problemi

ma per il calcio? perchè con film/serie nemmeno io ho problemi

Camus
19-10-16, 11:24
no ieri niente calcio, visto un film

Bigclouds
19-10-16, 11:49
no ieri niente calcio, visto un film

quando hai occasione mi dici se le dirette (canali tv) ti vanno normalmente?
ringrazio anticipatamente :)

freddye78
27-10-16, 15:53
Da quando è diventata now tv, Skyonline è un cesso, problemi di connessione continui, ieri sera si è potuto vedere solo il primo tempo di juve-samp poi è caduto lo streaming :facepalm: la pagina Facebook è piena di gente inferocita che chiede il rimborso

Camus
27-10-16, 15:58

riesco a vederli

Vimes
27-10-16, 19:12
Da quando è diventata now tv, Skyonline è un cesso, problemi di connessione continui, ieri sera si è potuto vedere solo il primo tempo di juve-samp poi è caduto lo streaming :facepalm: la pagina Facebook è piena di gente inferocita che chiede il rimborso
Idem, fino ad ora non ho mai avuto (grossi) problemi mentre ieri sera non sono riuscito a vedere né il secondo tempo della Juve né della Roma. Ho provato ad accedere alla sezione assistenza del sito e manco quella riesco a visualizzare.
Mi sembra di ricordare che gli avevi scritto una mail di protesta tempo fa, non è che mi potresti dare la mail del servizio clienti? Non riesco a trovarla

Angels
27-10-16, 19:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/27-10-2016/streaming-online-arrestato-igor-seoane-capo-rojadirecta-170627243822.shtml

Kivan
28-10-16, 06:17
Eroe

freddye78
28-10-16, 07:47
Idem, fino ad ora non ho mai avuto (grossi) problemi mentre ieri sera non sono riuscito a vedere né il secondo tempo della Juve né della Roma. Ho provato ad accedere alla sezione assistenza del sito e manco quella riesco a visualizzare.
Mi sembra di ricordare che gli avevi scritto una mail di protesta tempo fa, non è che mi potresti dare la mail del servizio clienti? Non riesco a trovarla

L'avevo scritta tramite il sito, comunque se usi Firefox la sezione assistenza non funziona, devi usare un altro browser..
Siamo alle comiche :facepalm:

Vimes
28-10-16, 09:49
L'avevo scritta tramite il sito, comunque se usi Firefox la sezione assistenza non funziona, devi usare un altro browser..
Siamo alle comiche :facepalm:

Uso chrome :chebotta:

DigitalPayne
28-10-16, 13:33
In Italia per i servizi live non si può contare sullo streaming.

sonic84
28-10-16, 18:14

Ciao io ho usato skygo di recente e mi si vede tutto bene come sempre sia calcio che non :)

Bigclouds
29-10-16, 03:04
Grazie,allora devo capire qual è il problema perché da me è inguardabile

Kiappo
29-10-16, 09:52

Non mi puoi rubare l'avatar!!! :asd:

Inviato da s7

Vimes
31-10-16, 10:05
Non mi puoi rubare l'avatar!!! :asd:

Inviato da s7
E' diverso! Il mio è in bianco e nero :asd:
Comunque il mio now tv solo calcio ieri si è ripreso abbastanza bene, peccato sia impossibile parlare con l'assistenza :stress:

DigitalPayne
31-10-16, 20:42
Domani Manchester City vs Barcellona su Canale 5.

gopder
17-11-16, 08:03
Ma infatti! Cioè io non capisco, tu paghi ma non ti garantiscono un servizio che ti permette di vedere tutta la partita. Legalizzare i siti di streaming come https://www.direttastreamingcalciogratis.it/serie-a e https://direttagol.stream no eh?

DigitalPayne
17-11-16, 08:06
Quei siti i diritti di trasmissione non li hanno acquistati. Cosa vuoi legalizzare?

raz3r
21-11-16, 12:10
Qualcuno ha provato a vedere il derby in 4K su Premium Sport? :asd:

Howard TD
21-11-16, 12:15

Nella mia zona non prende nemmeno l'HD e nel pub dove vado per la Champions si vede a fatica l'SD :bua:

Sbonk
21-11-16, 12:27
Il bello è che han pubblicizzato sto cavolo di 4k per poi mandare tutto a puttane scegliendo le maglie uguali :asd:

raz3r
21-11-16, 12:28
Il bello è che han pubblicizzato sto cavolo di 4k per poi mandare tutto a puttane scegliendo le maglie uguali :asd:
Sì infatti :asd: