PDA

Visualizza Versione Completa : Pay TV: quale scegliere?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

DigitalPayne
03-07-19, 12:20
La Rai e il calcio, che batosta. La Champions torna a Mediaset (darà 50 milioni a Sky)

Che stangata per la Rai. Lo scorso anno, sborsando 40 milioni a Sky, aveva preso la diretta di 15 gare di Champions (9 volte con squadre italiane, 4 con la Juve), più la Supercoppa italiana, e il Gp di Monza di F.1. Ha perso tutto. Colpa di una clausola messa da sprovveduti (le condizioni era cambiate rispetto al passato): ma che forse non erano tanto sprovveduti, e sapevano bene come sarebbe finita?... La Rai ha perso tutto e adesso i diritti della Coppa principale sono passati a Mediaset: gran colpo per Pier Silvio Berlusconi che potrebbe pagare una cifra vicina ai 50 milioni per una Coppa già sua dal 2015 al 2018. La tv del Biscione avrà di sicuro una partita di Champions in diretta al mercoledì e forse un'altra (Europa League?) in seconda serata.

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2019/07/02/news/la_rai_e_il_calcio_che_batosta_la_champions_torna_ a_mediaset_dara_50_milioni_a_sky_-230154785/

Howard TD
03-07-19, 12:47
Meglio così, visto il livello medio dei giornalisti rai :asd:

Angels
03-07-19, 13:30
Meglio così, visto il livello medio dei giornalisti rai :asd:
Non è che quelli mediaset siano così meglio..

Dolan
03-07-19, 14:15
Addio alle partite gratuite in 4K su Rai 4K su TivùSat...

Major Sludgebucket (ABS)
18-07-19, 14:19
Dal primo agosto su DAZN si potrà vedere anche Eurosport https://www.ilpost.it/2019/07/18/dazn-eurosport/

DigitalPayne
18-07-19, 14:22
Grande colpo. Non c'è che dire. In ogni caso peccato per la scarsa qualità del servizio.

nicolas senada
18-07-19, 14:26
ottimo, così mi potrò vedere gli US open :rullezza:

Howard TD
18-07-19, 16:54
...del 2016, visti i ritardi del segnale

nicolas senada
18-07-19, 17:02
:asd: per quel che ho visto di solito il ritardo è sui 30-40 secondi circa (ho fatto la prova un paio di volte allo stadio alle partite interne del Cittadella)

DigitalPayne
19-07-19, 09:00
La Lega Serie A sta incrementando la lotta alla pirateria con nuovi partner tecnologici. FriendMTS e Blackhole, da un lato, che permettono di individuare le IPTV illegali; e VideoCities e Leakid dall’altro, che lavorano sui social network dove negli ultimi anni sono aumentate le trasmissioni pirata. In particolare, la startup israeliana Videocities che dalla prossima stagione collaborerà con la Lega Serie A ha creato il primo motore di ricerca video-per-video basato sull’intelligenza artificiale in cui la query è il video stesso.

Nel 2018 sono 4,7 milioni di italiani che hanno dichiarato di aver guardato illegalmente contenuti sportivi live: un dato in aumento rispetto all’anno precedente, in cui erano stati “solo” 3,5 milioni. Uno dei motivi della scarsa sensibilizzazione al problema della pirateria è che in realtà gli utenti pagano per abbonarsi alle Iptv illegali, per cui non si rendono conto di stare commettendo un illecito.

In Italia e in Spagna il fenomeno sta assumendo dimensioni preoccupanti: l’incidenza della pirateria audiovisiva è del 38%, contro dati che si fermano tra il 16 e il 20% in Francia, Germania e nel Regno Unito. «Si stima - aggiunge De Siervo - che nel mondo ci siano 1.200 Iptv funzionanti».

https://www.ilsole24ore.com/art/clacio-lega-serie-apre-caccia-pirati-ACPgLQZ

nicolas senada
19-07-19, 10:18
:asd: si vabbè

giusto domenica ero in piscina con amici, tiro fuori il cellulare e accendo sky go per guardare com'erano messi djokovic e federer
un amico che era lì con me ha fatto altrettanto, lui aveva 4-5 secondi di anticipo rispetto al mio telefono e la partita si vedeva pulita e limpida in HD anzichè lo schifo in SD con le 'onde' di sky go :asd:

ecco magari sarebbe cosa buona e giusta se iniziassero a sistemare anche queste cose prima di piangere :asd:

Leorgrium
19-07-19, 12:08
Ottima cosa quella di eurosport su dazn :D

DigitalPayne
20-07-19, 15:07
La Polizia di Stato di Palermo, al termine di un'articolata attività d'indagine ad elevato contenuto tecnologico, ha disarticolato l'infrastruttura informatica, gestita dalla nota IPTV pirata «ZSAT», che permetteva la riproduzione abusiva, attraverso internet, dell´intero palinsesto Sky.

Tecnicamente, le IPTV pirata rendono possibile la visione, attraverso internet, dei canali delle pay-tv normalmente trasmessi via satellite, attraverso la stipula di abbonamenti illeciti i quali, a fronte di costi irrisori per il cliente finale e dietro l´istallazione di un semplice dispositivo domestico (il c.d. «Pezzotto»), offrono la possibilità di accedere all´intero palinsesto, nazionale ed internazionale, delle più note emittenti satellitari a pagamento.

«Così, il cerchio si è stretto intorno ad un cittadino palermitano di 35 anni, la cui abitazione è stata individuata e sottoposta ad attenta perquisizione». Nella stanza da letto dell´indagato, è stata puntualmente rinvenuta la «Sorgente» dell´Iptv pirata ZSat, composta da 57 decoder di Sky Italia, collegati ad apparati per la ritrasmissione sulla rete internet, per un giro di clienti finali stimato in circa 11.000 persone in tutta Italia.

«Proprio a riprova dell´entità del giro di affari illecito, presso la sola abitazione dell´indagato gli uomini della sezione financial cybercrime della polizia postale hanno rinvenuto e sequestrato, nascosti negli scarichi dei bagni e nella spazzatura, ben 186.900 euro in contanti ed una macchina professionale conta-banconote, lingotti d´oro, e due »wallet« hardware (portafogli virtuali) contenenti cryptomoneta in diverse valute, il cui valore complessivo, certamente elevato, verrà meglio stimato a seguito degli ulteriori accertamenti tecnici».

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/45870/bloccata-tv-pirata-zsat-riproduceva-illegalmente-intero-palinsesto-sky

https://twitter.com/poliziadistato/status/1152456227957477376?s=19

DigitalPayne
01-08-19, 13:31
In Arabia Saudita opera una TV satellitare pirata supportata dal governo.

https://www.calcioefinanza.it/2019/07/31/la-serie-contro-beoutq-e-furto-di-proprieta-intellettuale/

https://www.ilsussidiario.net/news/beoutq-cose-iptv-pirata-partite-in-diretta-tv-e-streaming-video-ma-illegalmente/1907033/

https://beoutq.tv/

frittole
01-08-19, 19:16
Ma non ci credo... :asd:

Leorgrium
01-08-19, 19:24
Devo dire che Dazn su Eurosport è ottimo...rispetto al nowtv di sky, su dazn si vede meglio i 2 canali di eurosport. :asd:

nicolas senada
02-08-19, 14:10
https://quifinanza.it/soldi/dazn-sanzionata-da-antitrust-spot-ingannevoli-ora-compensare-gli-abbonati/264965/

notizia old, lo so, ma leggere queste cose mi fa sempre morire dal ridere :asd:
ragionando in questo modo il 99,9% degli spot pubblicitari in TV dovrebbero essere sanzionati di brutto :asd:

Angels
02-08-19, 15:00
SKY ha rinnovato l'accordo con DAZN quanto meno per averlo scontato?
Eurosport farà vedere tutte e 3 le partite della serie A di DAZN?
Edit non avevo capito un cazzo, ma eurosport quindi sarà solo su DAZN e non più su SKY?

DigitalPayne
02-08-19, 15:53
SKY ha rinnovato l'accordo con DAZN quanto meno per averlo scontato?
Eurosport farà vedere tutte e 3 le partite della serie A di DAZN?
Edit non avevo capito un cazzo, ma eurosport quindi sarà solo su DAZN e non più su SKY?

Eurosport è disponibile su Sky, Dazn e Tim Vision (per i clienti Tim). Volendo ci si può abbonare anche a Eurosport Player.

nicolas senada
02-08-19, 16:04
Eurosport è disponibile su Sky, Dazn e Tim Vision (per i clienti Tim). Volendo ci si può abbonare anche a Eurosport Player.

ma davvero? :uhm:
ma incluso nell'abbonamento timvision base o è un'aggiunta a pagamento?

DigitalPayne
02-08-19, 16:29
ma davvero? :uhm:
ma incluso nell'abbonamento timvision base o è un'aggiunta a pagamento?Per i clienti ADSL e fibra TIM, gratis per un anno, poi 2 €/mese aggiuntivi.

Blade Runner
02-08-19, 18:26
dovendo scegliere tra sky satellite e ddt quale conviene fare e perchè?

Howard TD
02-08-19, 18:31
dovendo scegliere tra sky satellite e ddt quale conviene fare e perchè?Sul ddt non ci sono tutti i canali

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
02-08-19, 20:11
Eggia

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
06-08-19, 13:09
dovendo scegliere tra sky satellite e ddt quale conviene fare e perchè?

per quanto riguarda l'offerta sportiva su sky satellite/fibra puoi vedere tutto :asd:
mentre sky DTT garantisce la visione delle 7 partite a turno di A e le partite di CL/EL delle italiane, per il resto dello sport non essendoci i canali dedicati si vede quello che passa su sky sport 1
(attenzione che Diretta Gol Serie A non si vede sul DTT ma solo tramite skygo su pc/smartphone...)

per quanto riguarda la qualità di trasmissione Sky sat dovrebbe essere tutto in HD almeno a 1080, mentre Sky DTT ha due canali in HD a 720p: Sport 1 è sempre acceso in HD, mentre Sky Sport Serie A viene acceso in HD in corrispondenza delle dirette (con la contemporanea chiusura di Sport 24 in HD)
ovviamente se ci sono più match in contemporanea ce n'è uno in HD e gli altri sui canali di servizio in SD (quindi ad esempio in CL 1 partita con italiana in HD, l'altra italiana e la diretta gol UCL in SD)

nicolas senada
06-08-19, 13:20
Raga, per quanto riguarda DAZN vi segnalo che se siete clienti sky da almeno un anno e chiamate la loro assistenza vi regalano un coupon per 12 mesi di visione gratuita di DAZN :asd:
a me hanno appena mandato il codice da riscattare sul sito, al termine dei 12 mesi parte il rinnovo automatico a 8 euro al mese (ma ovviamente basta disdire per tempo)

cioè dev'essere proprio un flop colossale se si sono ridotti a regalare 1 stagione intera di visione gratis :bua:
se non altro è la prima volta che sky mi regala qualcosa dopo anni e anni di spese (salate) :asd:

Howard TD
06-08-19, 13:21
DAZN offre un servizio pessimo... nulla di strano.

DigitalPayne
06-08-19, 13:29
Così quando si blocca la gente non potrà lamentarsi perché tanto è gratis. :asd:

Frykky
06-08-19, 13:51
ma davvero? chiamo e dico voglio dazn gratis?

nicolas senada
06-08-19, 13:56
ma davvero? chiamo e dico voglio dazn gratis?

io ho chiamato e chiesto se ci sono delle promozioni per Dazn (tipo i ticket 'lunghi' da 9 mesi dell'anno scorso), la tipa mi ha messo in attesa per un pò, poi quando ha ripreso la linea mi ha detto che c'è questa promozione di 12 mesi gratis e se ero interessato a sottoscriverla :asd: ovviamente ho dato il consenso e poi mi è immediatamente arrivato il messaggio con il 'codice regalo' da riscattare sul sito di Dazn :asd:

non ho cmq capito come si fa ad accedere a questa promozione, di sicuro c'entra il fatto che ho sky DTT da un anno. ora che ci penso però io l'anno scorso avevo fatto il ticket da 9 mesi di Dazn, magari c'entra anche quello....? :uhm:

DigitalPayne
06-08-19, 18:52
LA PIRATERIA UCCIDE IL CALCIO

"La pirateria audiovisiva è un atto criminale ed è, purtroppo, una piaga in aumento negli ultimi anni, in tutto il mondo ed in particolare in Italia. Considerando che la principale forma di pirateria è quella digitale, che ha luogo in varie modalità sul web, e calcolando solo gli users abituali di internet, l'incidenza della pirateria tra gli adulti nel nostro Paese supera il 60%". Così la Lega di Serie A a tre settimane dal via del campionato, ricordando le azioni intraprese e da portare avanti per contrastare il fenomeno della pirateria: dalla velocizzazione dei tempi di blocco delle IPTV da parte degli ISP e Hosting all'avvio di una campagna di sensibilizzazione sul tema diretta ai tifosi e cittadini, passando attraverso una richiesta alle autorità di prevedere pene più severe a chi arreca un danno non solo alla nostra industria, ma all'intera economia italiana. La Lega di A ricorda infine che nelle prime due giornate della Serie A in tutti gli stadi saranno esposti sul terreno di gioco striscioni a sostegno della campagna contro la pirateria con l'hashtag #stopiracy.

https://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2019/08/06/news/pirateria_al_via_la_campagna_della_lega_di_serie_a-232961971/

nicolas senada
06-08-19, 19:30
Che numero hai chiamato?02917171
Il fai da te di sky
Basta che scegli le info commerciali (mi pare l 1)

DigitalPayne
07-08-19, 12:57
DAZN sarà visibile anche su Sky? Accordo possibile per l’inizio della Serie A di calcio.

Dopo che Eurosport è diventata visibile su DAZN, ora un altro grande cambiamento potrebbe avvenire nel*mondo dei diritti televisivi riguardanti lo sport: secondo quanto riportato da “La Repubblica“,*DAZN e Sky*starebbero per stringere un accordo per rendere visibile sul satellite parte del pacchetto di eventi presenti sulla nota piattaforma streaming.

Il piatto forte sarebbe senza ombra di dubbio*l’anticipo del sabato sera della Serie A di calcio, ma l’accordo non è ancora stato siglato, anche se sarebbe tutto in dirittura d’arrivo, con l’obiettivo di poter mostrare su Sky anche le gare*per ora in esclusiva*su DAZN sin dall’inizio del massimo campionato italiano.

https://www.oasport.it/2019/08/sport-in-tv-dazn-sara-visibile-anche-su-sky-accordo-possibile-per-linizio-della-serie-a-di-calcio/

Howard TD
07-08-19, 13:00
Magari... e spero senza rincari dell'abbonamento :uhoh:

freddye78
07-08-19, 13:10
Magari... e spero senza rincari dell'abbonamento :uhoh:Ese :asd:

nicolas senada
07-08-19, 13:15
Ho parlato con l'operatore. Non mi ha regalato niente ma mi ha detto che da dopo ferragosto sarà disponibile il ticket da 12 mesi scontato

ho letto di gente abbonata sat a cui hanno risposto uguale.. boh :asd:

Howard TD
07-08-19, 15:32
Ese :asd:

Vabbè è UNA partita... il prezzo del pacchetto non è variato, nonostante la perdita della B e di tre gare...

Blade Runner
11-08-19, 00:22
sono indeciso se rinnovare nowtv o fare altro

febiuzZ
12-08-19, 11:04
Non so neanche io.
Intanto la visione multiscreen sul calcio di Now TV l'han tolta
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190812/95b72e86f9b292fd81b37f62736ba476.jpg

febiuzZ
12-08-19, 12:53
sono indeciso se rinnovare nowtv o fare altroIn alternativa c'è Sky su DDT ma c'è tutto il calcio?

nemesis69
12-08-19, 17:12
DAZN sarà visibile anche su Sky? Accordo possibile per l’inizio della Serie A di calcio.

Dopo che Eurosport è diventata visibile su DAZN, ora un altro grande cambiamento potrebbe avvenire nel*mondo dei diritti televisivi riguardanti lo sport: secondo quanto riportato da “La Repubblica“,*DAZN e Sky*starebbero per stringere un accordo per rendere visibile sul satellite parte del pacchetto di eventi presenti sulla nota piattaforma streaming.

Il piatto forte sarebbe senza ombra di dubbio*l’anticipo del sabato sera della Serie A di calcio, ma l’accordo non è ancora stato siglato, anche se sarebbe tutto in dirittura d’arrivo, con l’obiettivo di poter mostrare su Sky anche le gare*per ora in esclusiva*su DAZN sin dall’inizio del massimo campionato italiano.

https://www.oasport.it/2019/08/sport-in-tv-dazn-sara-visibile-anche-su-sky-accordo-possibile-per-linizio-della-serie-a-di-calcio/

Ah ecco perchè.. ieri notavo su skysport che davano in bella vista la programmazione delle partite di serie A di DAZN senza "remore" :asd:

nicolas senada
12-08-19, 19:27
Ah ecco perchè.. ieri notavo su skysport che davano in bella vista la programmazione delle partite di serie A di DAZN senza "remore" :asd:

secondo me la scritta c'era già l anno scorso :uhm:
cmq pare sia solo sul satellite quindi niente per me :bua:

Volo
12-08-19, 22:08
cristo re, se mettono pure dazn tanto vale gli giro direttamente lo stipendio a sky

DigitalPayne
12-08-19, 22:26
Non è ufficiale. Era un'indiscrezione.

nemesis69
13-08-19, 10:16
secondo me la scritta c'era già l anno scorso :uhm:
cmq pare sia solo sul satellite quindi niente per me :bua:

All'inizio sì quando c'erano i "w00t con SKY paghi poco dasonnnnnnnnnnnn", poi pian piano mi sembra li avessero tolti (quando c era la schermata della programmazione della giornata, non c'era più il loghettino)

MrWashington
16-08-19, 08:41
Se mettono l'anticipo del sabato su SKY DAZN rischia di non avere senso. Le 2 partite di domenica non so se bastano a far fare un abbonamento.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando TapatalkDipende.
Se obblighi a pagare comunque dazn per vedere quella partita non gli cambia nulla

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
16-08-19, 11:33
Infatti se il costo per DAZN sat è uguale a quello web, tanto vale fare quest'ultimo, altrimenti si paga uguale per ottenere di meno perché non tutto può andare su un canale (ma anche due).

ryohazuki84
16-08-19, 12:10
Se mettono l'anticipo del sabato su SKY DAZN rischia di non avere senso. Le 2 partite di domenica non so se bastano a far fare un abbonamento.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

ma dazn non ha senso a prescindere

febiuzZ
16-08-19, 12:41
E la now TV a 29.98 è troppo

Angels
20-08-19, 11:48
Oggi ho riattivato calcio a 5,90 per 12 mesi, buono.

febiuzZ
20-08-19, 11:52
Oggi ho riattivato calcio a 5,90 per 12 mesi, buono.Con cosa?

Angels
20-08-19, 11:53
Con cosa?

Avevo già sky calcio + sport + cinema, a giugno avevo disdetto, a luglio mi hanno rinnovato sport e cinema al 50% e oggi ho chiamato e ho riattivato calcio.

Kiappo
20-08-19, 18:46
E la now TV a 29.98 è troppo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando TapatalkSennò c'è il pezzotto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
20-08-19, 19:18
https://pbs.twimg.com/profile_images/1046202004668903427/NveTsLNX_400x400.jpg

febiuzZ
20-08-19, 20:29
Sennò c'è il pezzotto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkUhm?

Kiappo
21-08-19, 11:14
Uhm?

ah basta che hai telegram e ci sono 1000 offerte.

10 euro e hai il mondo in iptv. Ti basta una smart tv o una fire stick o un box android.

Naturalmente no ondemand, no registrazioni ecc.

Ah e naturalmente è illegale e non ti sto incoraggiando a farlo.

Cito da canale telegram
����������������������

IL SUPREMO È ARRIVATO SU TELEGRAM, NON VI PERDERETE NESSUN EVENTO

������������������������

��SERVER CRIPTATI ��
��UN IPTV DI PRIMA SCELTA��

BANDA MAGGIORATA PER UNO STREAMING SENZA INTERRUZIONI CON IMMAGINI FLUIDE E DI QUALITÀ

⚽️SERIE A-LIGA-BUNDESLIGA...⚽️ CHAMPIONS
⚽️ EUROPA LEAGUE
�� FORMULA 1
�� MOTO GP
��TENNIS
�� BASKET-NBA
�� FILM E SERIE TV
♦️ NETFLIX
.... E TANTO ALTRO...

����*��SERVER SICURI E CRIPTATI..��
����*♂️ASSISTENZA CONTINUA
��CANALI IN SD-HD-FHD
PER TUTTE LE CONNESSIONI

LE MIGLIORI COMPETIZIONI STANNO PER RICOMINCIARE, I PRINCIPALI CAMPIONATI EUROPEI, NETFLIX, CINEMA E SERIE TV IN PRIMA VISIONE. NON ASPETTARE, ANTICIPA TUTTI E RISERVATI UN POSTO IN PRIMA FILA

L'ESPERIENZA DEL SUPREMO A VOSTRA DISPOSIZIONE. PROVATE LA DIFFERENZA.
UNA NUOVA IPTV TUTTA DA SCOPRIRE‼️

DigitalPayne
21-08-19, 13:09
C'è pure sul sat. BeoutQ.

Ethan81
22-08-19, 10:30
Io andrò avanti con now TV a 19.90 (promo ""per sempre"" attivata più di un anno fa) + dazn. 30/mese mi sembra una cifra onesta per l'offerta combinata. O meglio, difficile sperare di risparmiare ulteriormente a meno di promo lancio o pacchetti strani.

nemesis69
23-08-19, 17:21
Ufficiale il canale DAZN su sky a partire dal post pausa nazionali. Voglio vedere con che faccia aumenteranno il canone quelli di sky per chi lo vuole :asd:

ryohazuki84
23-08-19, 17:48
Ufficiale il canale DAZN su sky a partire dal post pausa nazionali. Voglio vedere con che faccia aumenteranno il canone quelli di sky per chi lo vuole :asd:

ottimo, proprio nel periodo in cui scade il contratto... ergo domanda di disdetta + trattativa per farcelo aggiungere come offerta nel nuovo contratto :smug:

DigitalPayne
23-08-19, 17:51
Non è ufficiale, ma l'accordo sarebbe in dirittura d'arrivo.

Howard TD
23-08-19, 17:53

Spero proprio di no, visto che l'anno scorso il canone per il pacchetto "calcio" non aveva subito variazioni, nonostante la perdita di 3 partite di A e tutta la B...

MrWashington
23-08-19, 17:55

Non penso aumenteranno.
Faranno come adesso per vedere DAZN su Sky Q, basta inserire che paghi già DAZN :sisi:

nemesis69
23-08-19, 18:55
Anche io lo spero per il fatto che l'anno scorso han tolto il 30% della serie A, la LIGA ed ora pure Eurosport in condivisione (di cui fottesego, però era un'esclusiva prima) senza diminuire i costi. Però da quello che riporta la gazza "Il canale Dazn, chiavi in mano sul modello di Eurosport e Fox Sports, potrebbe essere incluso in alcune tipologie di pacchetti oppure essere accessibile con un’agevolazione di prezzo per i vecchi clienti Sky" non sembra essere cosi scontato, solo per quello :facepalm:

Howard TD
23-08-19, 19:03
Bho di fatto è un "best of" della programmazione di DAZN, sarebbe assurdo far pagare un minicanone per un solo canale :uhm:

LordOrion
27-08-19, 13:35
Fanciulli mi hanno regalato nowtv: il pacchetto con lo stick + 1 mese di sport gratis (dovrebbe arrivare a breve).
Dopo il primo mese, se decido di tenerlo, pago 29 euro mese per 7 partite su 10 + CL + UEL.

1) funziona?
2) conviene?
3) ngulate conoscute?

A casa ho la fibra 100 mega di TIM (96 mbps effettivi) + la smartv samsung :uhm:

freddye78
27-08-19, 14:09
Fanciulli mi hanno regalato nowtv: il pacchetto con lo stick + 1 mese di sport gratis (dovrebbe arrivare a breve).
Dopo il primo mese, se decido di tenerlo, pago 29 euro mese per 7 partite su 10 + CL + UEL.

1) funziona?
2) conviene?
3) ngulate conoscute?

A casa ho la fibra 100 mega di TIM (96 mbps effettivi) + la smartv samsung :uhm:

Posso dire che dall'anno scorso nowtv è migliorato notevolmente, non ho più avuto problemi di streaming soprattutto nelle partite di cartello, quando il sistema andava in difficoltà per l'elevato numero di connessioni.
Vediamo sabato con juve-Napoli ma sarebbe una sorpresa per me se lo streaming non dovesse funzionare a dovere

pity
27-08-19, 14:28
Zero problemi l'anno scorso.
A parte l'ovvio ritardo di 30 secondi

Kiappo
28-08-19, 09:47
NowTV va bene, il prezzo di 30 euro però non è il massimo della vita...

nicolas senada
28-08-19, 10:00
NowTV va bene, il prezzo di 30 euro però non è il massimo della vita...

a quel prezzo lì tanto vale abbonarsi al DTT di sky, almeno il segnale video è costante e non c'è il rischio di disconnessioni e/o problemi temporanei di banda

LordOrion
28-08-19, 11:16
a quel prezzo lì tanto vale abbonarsi al DTT di sky, almeno il segnale video è costante e non c'è il rischio di disconnessioni e/o problemi temporanei di banda

Ma col DDT hai lo stesso pacchetto?

nicolas senada
28-08-19, 13:14
Ma col DDT hai lo stesso pacchetto?

azz vero :bua: non son sicuro ma credo di no: sul DTT hai sicuramente tutte le partite delle italiane in CL/EL + la diretta gol di CL + le 7 partite di serie A a turno, mentre il resto va a random in base alla programmazione di Sky Sport 1.
Mentre invece su now tv dovresti avere la stessa offerta sportiva (completa) di sky sat e sempre in HD

LordOrion
28-08-19, 13:27
Mentre invece su now tv dovresti avere la stessa offerta sportiva (completa) di sky sat e sempre in HD

Il calcio e' l'unica cosa che mi interessa: leggendo sul sito ci sono 7/10 partite di serie A + UCL e EL.
Tanto mi basta :sisi:

BTW: il corriere ha consegnato il pacco poco fa, stasera magari lo provo.

DigitalPayne
28-08-19, 13:29
Sul DTT dovresti essere vincolato per un anno, altrimenti ci sono costi di disattivazione da sostenere, mentre con NowTV disdici quando vuoi.

LordOrion
28-08-19, 13:35
Sul DTT dovresti essere vincolato per un anno, altrimenti ci sono costi di disattivazione da sostenere, mentre con NowTV disdici quando vuoi.

Cosa da non sottovalutare :snob:

nicolas senada
28-08-19, 13:41
beh se uno ha una linea casalinga performante e affidabile ovviamente nowtv è la scelta migliore possibile...

Sbonk
28-08-19, 13:53
azz vero :bua: non son sicuro ma credo di no: sul DTT hai sicuramente tutte le partite delle italiane in CL/EL + la diretta gol di CL + le 7 partite di serie A a turno, mentre il resto va a random in base alla programmazione di Sky Sport 1.
Mentre invece su now tv dovresti avere la stessa offerta sportiva (completa) di sky sat e sempre in HDio con nowtv ho sport+calcio a 19,90, grazie ancora al buon uomo che segnaló qua l'offerta

Kiappo
28-08-19, 13:57
io con nowtv ho sport+calcio a 19,90, grazie ancora al buon uomo che segnaló qua l'offerta

19.90 forever?

freddye78
28-08-19, 14:42
io con nowtv ho sport+calcio a 19,90, grazie ancora al buon uomo che segnaló qua l'offertaIdem

freddye78
28-08-19, 14:43
19.90 forever?Ce l'ho da 3 anni e di aumenti non ce ne sono stati, finora

Sbonk
28-08-19, 14:49
19.90 forever?per ora si :asd:

LordOrion
29-08-19, 08:18
Bon, lo stick e' arrivato ieri nel tardo pomeriggio: messo su e provato 5 minuti sembra andare bene (e del resto e' a 3mt dal router wifi).
Stasera il collaudo ufficiale col Torino.

Kiappo
29-08-19, 08:30
Ce l'ho da 3 anni e di aumenti non ce ne sono stati, finora

per ora si :asd:

che culo

Artyus
29-08-19, 09:19
io con nowtv ho sport+calcio a 19,90, grazie ancora al buon uomo che segnaló qua l'offerta

Ce l'ho da 3 anni e di aumenti non ce ne sono stati, finora

Lo segnalai io e ovviamente dopo due mesi "ma che me ne faccio" e ho disdetto :facepalm:
meglio se non ci penso, altrimenti mi mangio i maroni :facepalm:

freddye78
29-08-19, 09:29
che culoPosso dire che la mia pazienza è stata ripagata perché il primo anno faceva veramente cagare e non so quante volte ero lì per lì dal disdire visto il pessimo servizio :asd:

Kiappo
29-08-19, 09:39
20 euro per tutto il calcio è un sogno!

30 andava bene con la possibilità di smezzare in due l'abbonamento.

Purtroppo hanno tolto questa possibilità

nicolas senada
29-08-19, 10:05
ah ecco, mi pareva strano :asd:
non sia mai che qualcuno faccia il furbetto e paghi meno di 30 euro al mese il calcio di sky :asd:

Kiappo
29-08-19, 11:05
pezzotto unica via

pity
29-08-19, 11:29

Purtroppo hanno tolto questa possibilità
Lo divido con mio fratello :look:
Abbiamo fatto l'anno scorso l'opzione+ (lui aveva già il pacchetto serie TV) e messo il calcio, che ovviamente abbiamo disdetto a fine campionato.
Adesso riattivato calcio, funziona comunque con due visioni contemporanee :look:

febiuzZ
29-08-19, 12:27
Abbiamo fatto l'anno scorso l'opzione+ (lui aveva già il pacchetto serie TV) e messo il calcio, che ovviamente abbiamo disdetto a fine campionato.
Adesso riattivato calcio, funziona comunque con due visioni contemporanee :look:Finché non lo tolgono

freddye78
29-08-19, 12:51

Purtroppo hanno tolto questa possibilitàMa è mai esistita sullo sport? Io ricordavo che c'era solo sugli altri 2 pacchetti

freddye78
29-08-19, 13:01
Adesso riattivato calcio, funziona comunque con due visioni contemporanee :look:Ah quindi ora c'è! Io avevo guardato all'inizio dello scorso campionato per smezzarlo con mio cognato e avevo visto che questa opzione era attivabile solamente per gli altri due pacchetti.
Si vede che nel corso del campionato hanno cambiato idea :asd:

pity
29-08-19, 13:13
Ah quindi ora c'è! Io avevo guardato all'inizio dello scorso campionato per smezzarlo con mio cognato e avevo visto che questa opzione era attivabile solamente per gli altri due pacchetti.
Si vede che nel corso del campionato hanno cambiato idea :asd:
Non potevi farlo avendo solo calcio, dovevi avere un altro pacchetto.

DigitalPayne
29-08-19, 17:04
pezzotto unica viaOppure il bucato.

freddye78
29-08-19, 17:22
Oppure il bucato.Ace gentile sempre una garanzia

febiuzZ
29-08-19, 18:37
Ah quindi ora c'è! Io avevo guardato all'inizio dello scorso campionato per smezzarlo con mio cognato e avevo visto che questa opzione era attivabile solamente per gli altri due pacchetti.
Si vede che nel corso del campionato hanno cambiato idea :asd:Con due pacchetti si poteva fare.

Ethan81
29-08-19, 18:45

19.90 forever?

forse ero io, o forse no, in ogni caso ce l'ho anche io forever&ever.

LordOrion
30-08-19, 11:15
Bon, stick collaudato ieri sera col Toro: nessun problema visione chiara senza ralentamenti, salvo il nano fetente (:prr:) che ha strappato dal muro due volte la spina del modem (e' e' sopravvissuto solo grazie alla madre :moglie:) .

Artyus
30-08-19, 14:50
Bon, stick collaudato ieri sera col Toro: nessun problema visione chiara senza ralentamenti, salvo il nano fetente (:prr:) che ha strappato dal muro due volte la spina del modem (e' e' sopravvissuto solo grazie alla madre :moglie:) .

finchè è il modem ti va bene, il mio si diverte a spingere i tasti sul case e ha imparato che se preme una volta si accende, se tiene premuto si spegne :bua:

LordOrion
30-08-19, 15:45
finchè è il modem ti va bene, il mio si diverte a spingere i tasti sul case e ha imparato che se preme una volta si accende, se tiene premuto si spegne :bua:

Sa farlo pure lui :bua:

Howard TD
01-09-19, 00:30
Alleluja... accordo dazn-sky raggiunto... chi è abbonato da più di 3 anni a sport e calcio avrà il canale dazn1 gratuito sul satellite :alesisi:

Sawyer
01-09-19, 11:24
Alleluja... accordo dazn-sky raggiunto... chi è abbonato da più di 3 anni a sport e calcio avrà il canale dazn1 gratuito sul satellite :alesisi:

Grandissima notizia.

Howard TD
01-09-19, 11:39
errata corrige... ci sarà tutta l'offerta DAZN, sul canale satellite andranno le 3 partite di A, 2 di B e una selezione di altri contenuti... mentre su app si potrà vedere il resto.

Praticamente Sky agli extra "regala" 2 anni di abbonamento (sul canale 209 ci sono tutte le info), gli altri dovranno pagare il solito ticket per accedere ai contenuti.

Sawyer
01-09-19, 11:53
errata corrige... ci sarà tutta l'offerta DAZN, sul canale satellite andranno le 3 partite di A, 2 di B e una selezione di altri contenuti... mentre su app si potrà vedere il resto.

Praticamente Sky agli extra "regala" 2 anni di abbonamento (sul canale 209 ci sono tutte le info), gli altri dovranno pagare il solito ticket per accedere ai contenuti.

Fino al termine dei diritti televisivi della serie A.

nemesis69
01-09-19, 16:33
Non mi è chiara una cosa :uhm:

Io non ho il satellite ma lo vedo attraverso la fibra, sono inculato? o posso usufruirne comunque tramite i dispositivi supportati? :uhm:

MrWashington
01-09-19, 16:58
Non mi è chiara una cosa :uhm:

Io non ho il satellite ma lo vedo attraverso la fibra, sono inculato? o posso usufruirne comunque tramite i dispositivi supportati? :uhm:Vale solo per il satellite.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

nemesis69
04-09-19, 17:56
Comunque posso attivare il voucher senza costi aggiuntivi :rullezza:

MrWashington
04-09-19, 18:39
Comunque posso attivare il voucher senza costi aggiuntivi :rullezza:

Ci fosse l'opzione :asd:

nemesis69
04-09-19, 22:03
:uhm: dal sito di sky son riuscito.

Poi che dalle 19 ad ora non mi sia arrivata la mail di conferma o l SMS, è un altro conto :facepalm:

Howard TD
04-09-19, 22:15
Io attendo l'sms dalle 10 di questa mattina :asd:

ryohazuki84
05-09-19, 05:27
Io attendo l'sms dalle 10 di questa mattina :asd:

a milanello lo aspettano da più di un anno

MrWashington
05-09-19, 07:40
:uhm: dal sito di sky son riuscito.

Poi che dalle 19 ad ora non mi sia arrivata la mail di conferma o l SMS, è un altro conto :facepalm:Ieri non avevo l'opzione.

nemesis69
05-09-19, 08:08
Ieri non avevo l'opzione.

Ah ok, per quello, non avevo inteso :D

Comunque sms ed email arrivati stamattina

Howard TD
05-09-19, 12:42
A me ancora nulla :uhm:

nemesis69
05-09-19, 12:53
Io attivato e tutto ok

MrWashington
05-09-19, 13:47
Ho avuto la conferma dall'operatore di Sky.

Per poter attivare questo "canale" serve il pagamento con carta di credito o addebito conto bancario.

Continuerò a vedere Dazn dalla loro app :sisi: possono morire a sky.

Kiappo
05-09-19, 14:33

Per poter attivare questo "canale" serve il pagamento con carta di credito o addebito conto bancario.

ma tu come paghi sky? Con bollettino!??!

Cmq attendo sms da ore.

MrVermont
05-09-19, 14:50
ma tu come paghi sky? Con bollettino!??!

Cmq attendo sms da ore.yes, anni fa ci hanno addebitato roba sbagliata. Ergo bollettino in tabaccheria.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

nicolas senada
05-09-19, 14:57
sto seguendo la discussione su DF al riguardo e francamente questa ostilità 'localizzata' di alcuni utenti per il rid davvero non la capisco :bua:

kaiman76
05-09-19, 15:12

Io ho registrato la PostePay come carta di credito.

Howard TD
05-09-19, 15:21
Bon attivato

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

MrWashington
05-09-19, 19:59
Io ho registrato la PostePay come carta di credito.Si ma devi PAGARE con la carta di credito sky.
Dopo che ci incularono varie volte con l'addebito, paghiamo solo col bollettino almeno vediamo prima.

Kiappo
09-09-19, 15:11
sms mai arrivato cmq.

Leorgrium
10-09-19, 10:40
Attivato ieri sera la nuova offerta sky-dazn. sms arrivato subito con il codice e la email che mi dice che pago 0 euro fino a giugno 2021.

Sawyer
10-09-19, 11:36
Attivato ieri sera la nuova offerta sky-dazn. sms arrivato subito con il codice e la email che mi dice che pago 0 euro fino a giugno 2021.

Idem.

kaiman76
10-09-19, 12:31
A me l'sms ancora non è arrivato

Angels
10-09-19, 14:16
A me è arrivato subito

Kiappo
11-09-19, 15:38
sms mai giunto

Camus
11-09-19, 17:51
Zero anche qui

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Zuma
18-09-19, 12:04
Blitz contro la pirateria tv. "Oscurato il sito più diffuso, abbonati illegali rischiano carcere"
https://www.repubblica.it/economia/2019/09/18/news/blitz_europeo_contro_la_pirateria_tv_oscurata_xtre am_codes_-236292772/?ref=RHPPLF-BH-I236293310-C8-P2-S1.8-T1

Quando è scattato l'oscuramento del sito, oltre 700 mila utenti erano online. E questi clienti - dice in conferenza stampa il colonnello Giovanni Reccia - rischiano ora il carcere e una sanzione fino a 25 mila euro.
https://net-storage.tccstatic.com/storage/calcissimo.com/img_notizie/thumb1/e4/e4581ba88ba458a560dbbe801d24c329-33617-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

pity
18-09-19, 12:08
https://www.dday.it/redazione/32394/maxi-operazioni-antipirateria-in-italia-25-arresti-e-700-pezzotti-disattivati

McHawk
18-09-19, 12:39
Ma in questi giri d'affare delle IPTV sono coinvolte anche le organizzazioni criminali di casa nostra(mafia/camorra/'ndrangheta) ?

Reeko
18-09-19, 13:10
https://net-storage.tccstatic.com/storage/calcissimo.com/img_notizie/thumb1/e4/e4581ba88ba458a560dbbe801d24c329-33617-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg

ese il carcere per gli "abbonati". Solo chi ha i decoder da cui poi girano il segnale in digitale su internet

Angels
18-09-19, 13:28
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
https://www.corriere.it/tecnologia/19_settembre_18/chiusa-iptv-pirata-xtream-codes-utenti-pezzotto-oscurati-erano-700-mila-25-responsabili-d574caaa-d9df-11e9-a5d9-ff444289a2e0.shtml

nicolas senada
18-09-19, 13:30
ese il carcere per gli "abbonati". Solo chi ha i decoder da cui poi girano il segnale in digitale su internet

ma infatti queste uscite sono talmente poco credibili da essere davvero ridicole :asd:

pity
18-09-19, 13:32
Ma in questi giri d'affare delle IPTV sono coinvolte anche le organizzazioni criminali di casa nostra(mafia/camorra/'ndrangheta) ?
È probabile.

frittole
18-09-19, 14:59
Tempo una giornata e ripristinano il tutto, sembra quando "chiudevano" i siti dove scaricare di tutto, e poi bastava cambiare i DNS....

Tyus
18-09-19, 17:33
Collega che l'ha sostiene che nel pomeriggio andasse tutto normalmente... Come ho detto a lui spero lo stiano facendo andare per raccogliere gli indirizzi IP degli utenti da multare

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Zuma
18-09-19, 19:18
Ma solo 'sta piattaforma a pagamento, vero? :look:

Rojacoso&C. aggratis no, vero? :look: :possovedereAtletico-Juvestasera?:

EDIT: ovviamente chiedo per mio cugggino :sisi:

frittole
18-09-19, 19:22
Ma solo 'sta piattaforma a pagamento, vero? :look:

Rojacoso&C. aggratis no, vero? :look: :possovedereAtletico-Juvestasera?:

EDIT: ovviamente chiedo per mio cugggino :sisi:

Si dice "chiedo per un amico!" :no:

ryohazuki84
18-09-19, 21:03
Si dice "chiedo per un amico!" :no:

suo cuggino è anche un suo amico

Kiappo
19-09-19, 10:35
Collega che l'ha sostiene che nel pomeriggio andasse tutto normalmente... Come ho detto a lui spero lo stiano facendo andare per raccogliere gli indirizzi IP degli utenti da multare

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Non ci avrai mai! Libertà!

PCMaster
20-09-19, 10:48
L'assistenza di DAZN fa schifo, sono giorni che sto provando a contattarli perché mi dice che l'account non è compatbile con il codice SKY e mi rispondono il giorno dopo con un'email con informazioni generiche dalle faq.

Sawyer
20-09-19, 10:49
L'assistenza di DAZN fa schifo, sono giorni che sto provando a contattarli perché mi dice che l'account non è compatbile con il codice SKY e mi rispondono il giorno dopo con un'email con informazioni generiche dalle faq.

Chiama quelli di sky, con me hanno risolto.

PCMaster
20-09-19, 10:54
Chiama quelli di sky, con me hanno risolto.

A me hanno detto di contattare DAZN (perché il loro ticket è attivo ed il codice è buono), e forse hanno aperto una segnalazione per anomalia a seguito della mia incazzatura per la loro risposta.

Sawyer
20-09-19, 11:01
A me hanno detto di contattare DAZN (perché il loro ticket è attivo ed il codice è buono), e forse hanno aperto una segnalazione per anomalia a seguito della mia incazzatura per la loro risposta.

Io ho avuto il tuo stesso problema, ho chiamato e il problema è stato risolto nel giro di poche ore.

Leorgrium
20-09-19, 11:26
Il canale di Dazn1 sul 209 di sky è ora attivo.

Kiappo
20-09-19, 15:29
tanto sms mai arrivato

Major Sludgebucket (ABS)
23-09-19, 11:33
https://www.nextquotidiano.it/itruststream-ritorno-del-pezzotto-iptv/

frittole
23-09-19, 12:03
Stesso problema, parlato via chat con Dazn, e mi hanno detto che c'erano problemi tecnici, ma dopo 10' il canale 209 funzionava, come assistenza fanno però veramente pena.

Angels
23-09-19, 14:58
Comunque il canale 209 si vede veramente bene, altro che DAZN l'anno scorso.

Howard TD
23-09-19, 15:14

La cosa più fastidiosa era comunque il ritardo dalla diretta.. almeno su satellite è nell'arco di 5 secondi :bua:

Angels
23-09-19, 15:17
La cosa più fastidiosa era comunque il ritardo dalla diretta.. almeno su satellite è nell'arco di 5 secondi :bua:

Come l'hai verificato? E comunque 5 secondi è poco non da grandi problemi, se non hai un vicino con la radio.

Howard TD
23-09-19, 15:25
Come l'hai verificato? E comunque 5 secondi è poco non da grandi problemi, se non hai un vicino con la radio.

5 secondi è più o meno il ritardo tra la diretta e la trafila di rimbalzi del segnale per arrivare alla tv :uhm:

Con DAZN in streaming viaggiava oltre i 30 secondi ad andar bene :bua:

MrWashington
23-09-19, 15:33

Eh sai via satellite direi che vedi meglio tutto che dici angels? :asd:

Frykky
24-09-19, 13:27

per anni quando facevo lo steward ho guardato le partite su sky dentro lo stadio.
ti posso assicurare che è un problema ENORME :asd:

Major Sludgebucket (ABS)
27-09-19, 22:18
https://www.facebook.com/163852070801476/photos/a.163909417462408/687897335063611/?type=3&theater

https://66.media.tumblr.com/72f98e9897c36db3b0d6bf48ded557e4/tumblr_pyidtx7jag1qz5v2lo1_540.jpg

Kiappo
28-09-19, 08:15
Sapete cos'è interessante? Comprare su eBay un account di dazn tedesco...

nicolas senada
28-09-19, 09:35

ma funziona? non dovrebbe esserci il controllo dell' IP?

freddye78
28-09-19, 10:25

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkPerché spendere soldi quando si può trovare tutto gratis?

frittole
28-09-19, 12:43
Perché spendere soldi quando si può trovare tutto gratis?

Perche' non sempre si riesce a vedere, spesso si deve bestemmiare il dio Internet, a volte ti riempiono di popup, a volte vedi con talmente ritardo che quando inizi a vedere la partita di campionato, stanno trasmettendo il prepartita di CL....
Personalmente spendo 50€ di SKY e Dazn gratis per tre mesi...poi disdico e vediamo.

Major Sludgebucket (ABS)
28-09-19, 13:01
Perché spendere soldi quando si può trovare tutto gratis?

Le arance a che gusto le volete?

ryohazuki84
28-09-19, 13:17

quanto costa?

freddye78
28-09-19, 14:49
Perche' non sempre si riesce a vedere, spesso si deve bestemmiare il dio Internet, a volte ti riempiono di popup, a volte vedi con talmente ritardo che quando inizi a vedere la partita di campionato, stanno trasmettendo il prepartita di CL....
Personalmente spendo 50€ di SKY e Dazn gratis per tre mesi...poi disdico e vediamo.Con ace gentile questi problemi non ci sono

frittole
28-09-19, 14:50
Con ace gentile questi problemi non ci sono

Ho una 100mbit fibra, e ci sono te lo posso garantire... una cosa voglio fare, vedere una partita come si deve.

freddye78
28-09-19, 14:53
Ho una 100mbit fibra, e ci sono te lo posso garantire... una cosa voglio fare, vedere una partita come si deve.Mai avuti questi problemi, forse le tue fonti non sono buone come le mie.
L'unico inconveniente una quarantina di secondi di ritardo ma sticazzi

freddye78
28-09-19, 14:56
Le arance a che gusto le volete?Di arancia.

Ma non è illegale guardare in streaming un canale tv estero :lul:

frittole
28-09-19, 15:56
Mai avuti questi problemi, forse le tue fonti non sono buone come le mie.
L'unico inconveniente una quarantina di secondi di ritardo ma sticazzi

Hai detto cazzi..40 sec di ritardo...

freddye78
28-09-19, 17:37
Hai detto cazzi..40 sec di ritardo...È gratis e in hd, pretendi la diretta real time? Allora paga

Kiappo
28-09-19, 19:07
Dazn tedesco costa un cazzo, controllate su eBay. Si vede benissimo, funziona tutto e la hanno i diritti per tutta la A e la champions.

Io l'ho usato con vpn piazzata in Germania ma dopo 24 ore dalla creazione account mi hanno detto che va senza vpn. Proverò stasera.

E voi direte: come fa a costare 2 euro un mese di DAzn Germania? Perché ti vendono il mese gratis che da loro c'è ancora. E fattelo tu no? No, perché anche con vpn da errore al momento della creazione account.

Update : funziona senza VPN

Micheal Taggart
29-09-19, 11:35
Ho una 100mbit fibra, e ci sono te lo posso garantire... una cosa voglio fare, vedere una partita come si deve.Io ho 85 Mbit/s effettivi in download, e ti quoto. Molte volte si vede molto bene ed è stabile, però qualche volta è fisiologico smadonnare tra ricaricamenti, lag e down improvvisi.

Da due settimane ho attivato Sky Digitale, con Sky TV, Calcio (Serie A) e Sport (Champions, F1, Premier, etc.), a 19€ al mese. La pace dei sensi, non c'è paragone.

ryohazuki84
13-12-19, 13:03
per il digitale terrestre sky va bene qualsiasi adattatore per la scheda? da qualche parte dovrei averne ancora uno tipo questo

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41cbg%2Bd7QxL.jpg

funziona?

nicolas senada
13-12-19, 15:39
si, a patto che la aggiorni con l ultimo update di primavera scorsa (non so se sia ancora disponibile), altrimenti con sky DTT è inutilizzabile con frequenti 'segnale criptato' a cazzo :bua:

ryohazuki84
13-12-19, 15:49
wat come cazzo si aggiorna sto coso? :asd:

nicolas senada
13-12-19, 16:03
basta collegarlo alla TV e ti dovrebbe chiedere se lo vuoi aggiornare
in alternativa basta andare sul menu della cam e controllare gli aggiornamenti a mano

Frykky
10-01-20, 11:58
Pay tv in caduta libera e investitori in fuga dalla Serie A, così è crollato il sistema di potere di Juve e Inter

Il pallone ufficiale della serie A, Nike Merlin. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Juventus, Torino e Inter sono le grandi sconfitte della Serie A. Con loro l’ex presidente, Gaetano Miccichè (consigliere di Rcs e banchiere di riferimento di Urbano Cairo, ndr).
La mappa del potere del pallone tricolore ha improvvisamente cambiato colore: dalle grandi alle medie squadre capitanate dalla Lazio di Claudio Lotito e dalla Roma e con l’aiuto del Genoa. D’altra parte è stato proprio Enrico Preziosi a far avviare l’inchiesta che ha portato alle dimissioni di Miccichè. Lotito, invece, ha tempestato di telefonate Paolo Dal Pino per convincerlo ad accettare la presidenza della Serie A. (https://it.businessinsider.com/dal-pino-e-il-nuovo-presidente-della-serie-a-sconfitto-micciche-torna-in-pista-il-canale-di-lega/) Insieme a lui si è mosso Guido Fienga della Roma, braccio destro di Dal Pino ai tempi di Wind: probabilmente ha facilitato la scelta del manager – oggi ad di Telit – sapere che al vertice di Sky oggi ci sia Maximo Ibarra che lui aveva voluto a capo del marketing della tlc e con cui dovrà negoziare la vendita dei diritti tv per il triennio 2021-2024. Il fatto che entrambi vengano dal mondo delle telco e abbiano fatto dell’innovazione il loro marchio di fabbrica aiuterà ad andare oltre gli schemi tradizionali. Inoltre, Ibarra è cognato del presidente della Ficg, Gabriele Gravina.
Un altro tassello importante per capire come gli equilibri si siano spostati dallo storico asse che ruotava intorno alla Juventus.

Paolo Dal Pino
L’accelerazione del cambiamento però non ci sarebbe stata senza la profonda delusione nei confronti della gestione della Serie A targata Miccichè-De Siervo. Quando il numero uno del Genoa disse a Business Insider che “il 70% dei presidenti non è contento di come vanno le cose, se si tornasse indietro, Miccichè non sarebbe eletto”, la smentita dell’ex presidente fu secca: “Non è vero che non avrebbe dato la svolta che tanti auspicavano. Al contrario, come più volte riconosciuto nel corso di tutte le Assemblee in costanza del suo mandato, il suo lavoro è stato sempre apprezzato”.
Leggi anche Serie A alla resa dei conti, Miccichè e Malagò rischiano la poltrona. Preziosi: ‘Il 70% delle squadre non è contento di quello che succede’ (https://it.businessinsider.com/serie-a-alla-resa-dei-conti-micciche-e-malago-rischiano-la-poltrona-preziosi-il-70-delle-squadre-non-e-contento-oggi-voteremmo-diversamente/)
Una difesa d’ufficio smentita dai fatti: con l’ex presidente della Serie A si è schierato solo il 35% delle squadre nonostante il pressing di Torino, Juventus e Inter (e del presidente del Milan, Paolo Scaroni, che dopo aver sostenuto Dal Pino, ha votato per Miccichè). La pausa durante l’assemblea elettiva è servita proprio ai big per cercare di bloccare l’elezione di Dal Pino, ma sono riusciti solo a strappare un pugno di voti a dimostrazione che l’immobilismo del passato e l’incapacità di affrontare le grandi sfide del futuro hanno mandato in soffitta i vecchi schemi del passato.
Leggi anche Pay tv in caduta, in Italia perso oltre un milione di abbonati. Serie A appesa a Sky: i conti non tornano e il canale è un’incognita (https://it.businessinsider.com/pay-tv-in-caduta-in-italia-perso-oltre-un-milione-di-abbonati-serie-a-al-bivio-il-canale-e-unincognita-e-i-conti-non-tornano/)
Al di là delle relazioni personali, alla Serie A serve un piano serio di internazionalizzazione: un programma di crescita all’estero che non si limiti alle inutili passerelle della Supercoppa in Arabia Saudita – che peraltro hanno irritato il Qatar. Serve la presenza costante sui mercati più in crescita; serve una profonda riqualificazione delle strutture e servono stadi pieni: le televisioni si nutrono di immagini e lo spettacolo offerto dal campionato italiano è spesso desolante, oltre che nel contenuto anche nel contorno.
Motivo per cui è fallito “il chiaro disegno politico” di cui parlava Preziosi che fece aprire l’inchiesta della procura Federale – in seguito alla quale si dimise Miccichè – spiegando che “quando le cose non sono fatte correttamente, alla fine la verità viene a galla”.
Leggi anche Esclusiva: l’audio segreto dell’elezione (contestata) di Miccichè (https://it.businessinsider.com/esclusiva-laudio-segreto-dellelezione-contestata-del-dimissionario-micciche-a-capo-della-lega-calcio/)
Ad emergere è quindi una gestione deludente della Serie A che si trova oggi sull’orlo di un burrone: nel 2018 la contrazione del mercato pay tv è proseguita e solo in Italia, si sono persi per strada 1,15 milioni di abbonati. Un numero monstre che fa il paio con il calcolo di Enders Analys secondo cui tra il 2009 e il 2019 i ricavi da pay tv lungo la penisola sono scesi dell’8%, mentre il costo dei diritti per la Serie A è cresciuto del 78%.
La prossima asta per il triennio 2021-2024 è alle porte, ma secondo gli analisti inglesi è semplicemente impossibile pensare di chiedere più soldi alle televisioni. Motivo per cui sono fondamentali almeno due cose: un piano B con un minimo garantito che spinga Sky, Dazn e qualunque nuovo operatore a non giocare al ribasso; un campionato più competitivo e appetibile per gli investitori internazionali (anche attraverso una più equa ripartizione dei ricavi). Una rivoluzione che passa solo attraverso un profondo cambiamento.

https://it.businessinsider.com/pay-tv-in-caduta-libera-e-investitori-in-fuga-dalla-serie-a-cosi-e-crollato-il-sistema-di-potere-di-juve-e-inter/

quindi il campionato spezzatino ha portato 1,15 milioni di abbonamenti in meno, chi l'avrebbe mai detto :rotfl:

Howard TD
10-01-20, 12:34
Servono prezzi più accessibili e 0 partite alle 20.45, la gente al sabato sera esce :asd:

nicolas senada
10-01-20, 12:58
Servono prezzi più accessibili e 0 partite alle 20.45, la gente al sabato sera esce :asd:I prezzi più accessibili però sky li può fare solo pagando di meno i diritti eh :asd:

ryohazuki84
10-01-20, 13:13
Servono prezzi più accessibili e 0 partite alle 20.45, la gente al sabato sera esce :asd:

quello che me dà fastidio invece è la partita delle 12.30, a quell'ora si mangia mica posso farmi andare di traverso il pranzo domenicale guardando il milan che prende gol dal portiere a benevento :asd:

Covin
10-01-20, 13:31
I prezzi più accessibili però sky li può fare solo pagando di meno i diritti eh :asd:

Pensi che sky renderebbe i prezzi piu' accessibili con un prezzo per i diritti minore?
Quello che serve e' avere la serie A in streaming e depennarla dall'antenna, ormai tecnologia antica e inutile.

ryohazuki84
10-01-20, 13:31
no :asd:

frittole
10-01-20, 13:56
Pensi che sky renderebbe i prezzi piu' accessibili con un prezzo per i diritti minore?
Quello che serve e' avere la serie A in streaming e depennarla dall'antenna, ormai tecnologia antica e inutile.

Ed a cosa servirebbe, Sky passerebbe in streaming cosi' come altri competitor e farebbero comunque pagare un abbonamento a meno che non ti servi dell'IPTV che sta affossando il mercato ora come ora.

nicolas senada
10-01-20, 13:57
ma tra now tv, sky fibra e dazn c'è già tutta in streaming eh :asd:

frittole
10-01-20, 13:59
ma tra now tv, sky fibra e dazn c'è già tutta in streaming eh :asd:

Ed i prezzi sono sempre quelli...

nicolas senada
10-01-20, 14:02
eh appunto :bua:

DigitalPayne
10-01-20, 14:24
alla Serie A serve un piano serio di internazionalizzazione: un programma di crescita all’estero che non si limiti alle inutili passerelle della Supercoppa in Arabia Saudita
Frykky, ma almeno sei d'accordo con ciò che quoti?

Appunto, più partite alle 12.30 da trasmettere in Asia in prima serata, niente sosta per la nascita di Gesù bambino e inizio prima di ferragosto quando gli italiani si stanno ancora abbronzando. :sisi:

Kiappo
10-01-20, 14:48
I prezzi più accessibili però sky li può fare solo pagando di meno i diritti eh :asd:Oppure accettando di guadagnare meno

Howard TD
10-01-20, 15:35

L'Italia è collegata ancora maluccio.. fino a 3 mesi fa per me sarebbe stato impossibile vedere in modo decente una partita in streaming.. oltretutto il satellite garantisce un ritardo del segnale piuttosto basso.

nicolas senada
10-01-20, 15:36
Oppure accettando di guadagnare meno

in effetti sarebbe interessante capire quanto guadagnano realmente sky/dazn

Covin
10-01-20, 15:43
L'Italia è collegata ancora maluccio.. fino a 3 mesi fa per me sarebbe stato impossibile vedere in modo decente una partita in streaming.. oltretutto il satellite garantisce un ritardo del segnale piuttosto basso.

Questo e' sicuro, ma con l'aumentare di questi servizi si spera che la qualita' delle connessioni migliorino a causa degli investimenti.

LordOrion
06-02-20, 14:07
Con una fibra a 100megabit (90 effettivi) ieri sera non sono riuscito a vedere la Lazio causa scatto continuo delle immagini.
Bella roba Dazn :no:

nicolas senada
06-02-20, 14:17
leggo molto spesso segnalazioni simili su DF e non me me capacito
io ho una 7 mega piena (quando va bene :bua: ) e tolte le prime 2/3 giornate del campionato scorso per il resto ho sempre visto 'bene' (720p a 25 o 30 fps) senza mai blocchi/interruzioni ecc

ryohazuki84
06-02-20, 14:19
io avevo problemi l'anno scorso col pc, era inguardabile... quest'anno con la firestick va una bomba e ho una 7 mega che in media va a 3-4

nicolas senada
06-02-20, 14:33
per Dazn uso sia firestick (in LAN) che chromecast (wifi) e mi trovo bene con entrambi, nessun problema

Pierluigi
06-02-20, 14:35
ma dazn fino a quando ha i diritti sulla serie a?

nicolas senada
06-02-20, 14:36
tre anni? :uhm:

Sbonk
06-02-20, 14:37
ma dazn fino a quando ha i diritti sulla serie a?se non sbaglio son triennali, quindi anche il prossimo anno, personalmente spero prenda tutti i diritti di sky :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pierluigi
06-02-20, 14:53
visto che in mediaset si sono accorti che senza calcio hanno perso tutti gli abbonamenti, spero che prenda tutto premium..o tutto sky, l'importante è che poi basti un abbonamento e basta

nicolas senada
06-02-20, 15:00
ma mica è 'colpa' di sky o mediaset, è la Lega che deve cambiare il prossimo bando permettendo ad un unico operatore di prendere tutto

MrWashington
06-02-20, 15:59
visto che in mediaset si sono accorti che senza calcio hanno perso tutti gli abbonamenti, spero che prenda tutto premium..o tutto sky, l'importante è che poi basti un abbonamento e basta

c'è una legge che impedisce il monopolio

MrVermont
06-02-20, 16:03
visto che in mediaset si sono accorti che senza calcio hanno perso tutti gli abbonamenti, spero che prenda tutto premium..o tutto sky, l'importante è che poi basti un abbonamento e bastapremium ha chiuso da un annetto eh. Dubito possa prendere qualcosa :asd:

Pierluigi
06-02-20, 16:57
premium ha chiuso da un annetto eh. Dubito possa prendere qualcosa :asd:

leggevo tempo fa che hanno chiuso la sezione calcio ma che puntavano tutto sul cinema premium, da li hanno avuto tutta una serie di disdette..pertanto volevano riportare il calcio su mediaset che si costa tanto ma che fa tanti introiti, tant'è che poi hanno soffiato alla rai i diritti in chiaro sulla champions.
è vero che hanno chiuso ma non potevano fare altrimenti, magari faranno un'altra piattaforma sul digitale (che poi più che chiusi, hanno traslocato dal digitale a sky)

Covin
06-02-20, 17:02
La cosa abbastanza vergognosa e' che qui in Svezia se volessi vedere la serie A pagherei ben 19 EURI, in Svezia eh che so tipo due briciole.
Pero' poi dovrei sorbirmi il commento in svedese. :asd:

Howard TD
06-02-20, 19:58
leggevo tempo fa che hanno chiuso la sezione calcio ma che puntavano tutto sul cinema premium, da li hanno avuto tutta una serie di disdette..pertanto volevano riportare il calcio su mediaset che si costa tanto ma che fa tanti introiti, tant'è che poi hanno soffiato alla rai i diritti in chiaro sulla champions.
è vero che hanno chiuso ma non potevano fare altrimenti, magari faranno un'altra piattaforma sul digitale (che poi più che chiusi, hanno traslocato dal digitale a sky)Penso che mediaset si farà bastare infinity come piattaforma pay..

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
07-02-20, 10:49
ma dazn fino a quando ha i diritti sulla serie a?

Fino alla prossima stagione, ma dalla prossima estate dovrebbero fare un nuovo bando per assegnare i diritti dal 2021 al 2024 e ne vedremo delle belle. :asd:

La legge Melandri sta ancora lì in tutto il suo splendore, nessuno l'ha toccata.

Howard TD
07-02-20, 12:30
Ma non dovevano creare il canale della Lega? :uhm:

Il tutto ovviamente per spezzare ancora di più le offerte e metterlo nel coolo all'utente finale...

ryohazuki84
07-02-20, 12:57

Il tutto ovviamente per spezzare ancora di più le offerte e metterlo nel coolo all'utente finale...

e poi se lo prendono in culo loro con il calo degli abbonamenti...

MrWashington
07-02-20, 14:01

Il tutto ovviamente per spezzare ancora di più le offerte e metterlo nel coolo all'utente finale...C'è una cazzo di legge.
Legge melandri, creata ad hoc per mediaset anni fa per impedire a Sky di comprare tutto assieme
Ora che premium è morta / semi comprata da sky, quella legge lo mette nel culo agli abbonati.

Howard TD
07-02-20, 21:06
C'è una cazzo di legge.
Legge melandri, creata ad hoc per mediaset anni fa per impedire a Sky di comprare tutto assieme
Ora che premium è morta / semi comprata da sky, quella legge lo mette nel culo agli abbonati.

Ok, ma nel 2018 la prima formulazione del bando almeno prevedeva una più sensata suddivisione per piattaforme, poi nella seconda si è puntato su 3 pacchetti in esclusiva per contenuto, nella peggiore delle ipotesi l'utente finale poteva essere costretto a sottoscrivere ben 3 abbonamenti diversi.

DigitalPayne
07-02-20, 22:35
La prima formulazione l'avevano annullata perché non avevano racimolato un cazzo. :asd:

Howard TD
08-04-20, 11:59
Sky intanto propone uno sconticino di 15 €/mese (fino a maggio) sul pacchetto sport+calcio... ovviamente non automatico, ma da attivare nel fai da te :asd:

Se lo stallo dello sport andrà avanti saranno bei cazzi per le pay tv...

Angels
08-04-20, 12:01
Sky intanto propone uno sconticino di 15 €/mese (fino a maggio) sul pacchetto sport+calcio... ovviamente non automatico, ma da attivare nel fai da te :asd:

Davvero?

nicolas senada
08-04-20, 12:03

Se lo stallo dello sport andrà avanti saranno bei cazzi per le pay tv...Per il solo dtt mi pare :uhm:

C'è da dire che - se la memoria non mi inganna - anche l'estate scorsa avevano applicato uno sconto analogo per i tre mesi (giu/lug/ago) senza partite (parlo sempre di dtt)

Howard TD
08-04-20, 12:04
Davvero?

Area fai da te -> promozioni -> sconto covid...

Il sito è impallato da un paio di giorni e bisogna fare numerosi tentativi :bua:

Angels
08-04-20, 12:04

Davvero?
Sull'app sono entrato ma non ho trovato niente mentre sul sito mi ha dato questo

Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.

Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Howard TD
08-04-20, 12:05
Per il solo dtt mi pare :uhm:

Anche satellite

Angels
08-04-20, 12:11
Non è compatibile con il mio abbonamento perchè avevo già un altro sconto.

Howard TD
08-04-20, 12:13
Davvero?
Sull'app sono entrato ma non ho trovato niente mentre sul sito mi ha dato questo

Riprova svariate volte ad orari diversi.. l'altro giorno era pure andato in down il sito :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Non è compatibile con il mio abbonamento perchè avevo già un altro sconto.

Strano che sky inculi i propri clienti.. forse è la volta buona che tolgo tutto :asd:

nicolas senada
08-04-20, 12:14
Riprova svariate volte ad orari diversi.. l'altro giorno era pure andato in down il sito :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Strano che sky inculi i propri clienti.. forse è la volta buona che tolgo tutto :asd:Quoto, quando il fai da te torna online appare la finestra di avviso

Angels
08-04-20, 12:32
Però la mail è arrivata, anche se non c'è scritto quanto pago.

Sawyer
08-04-20, 19:51
Appena fatta la richiesta di sconto. Accettata immediatamente.

MrWashington
09-04-20, 18:19
Fatta la richiesta, immediato lo sconto :sisi:

DigitalPayne
09-09-20, 21:49
Svolta nella storia della Lega calcio Serie A.

Vince la “linea” del presidente Paolo Dal Pino (nella foto in primo piano). Nascerà un Newco che si occuperà della commercializzazione dei diritti audiovisivi. La Lega, pertanto, sarà divisa in due “anime”: una prettamente commerciale, una più sportiva.

Nessuna decisione per il momento sulle offerte dei “fondi”. La prima cordata è composta da CVC Capital Partners, Advent e FSI (da 1,625 miliardi di euro per acquisire il 10%), mentre la seconda vede Bain insieme a Nb Renaissance (1,35 mld sempre per il 10%). La scelta avverrà in una prossima assemblea.

Viene a cadere l’idea di Aurelio De Laurentiis di creare un canale ad hoc della Lega calcio. :fag:

Il passo successivo sarà il bando di gara per il prossimo triennio (2021-24). La scelta di optare per la “Newco”, nonostante l’opposizione dei big Lotito-De Laurentiis, è stata votata alla unanimità nell’assemblea di questa mattina.

https://www.sporteconomy.it/svolta-nella-lega-calcio-al-via-la-newco-vince-la-linea-del-presidente-paolo-dal-pino/

DigitalPayne
11-09-20, 18:52
Calcio in tv, a Sky arriva Sandro Piccinini: il telecronista della "sciabolata" con Caressa la domenica sera (https://www.repubblica.it/sport/calcio/2020/09/11/news/sky_sport_arriva_sandro_piccinini-266934395/) :fag:

freddye78
11-09-20, 19:38
Calcio in tv, a Sky arriva Sandro Piccinini: il telecronista della "sciabolata" con Caressa la domenica sera (https://www.repubblica.it/sport/calcio/2020/09/11/news/sky_sport_arriva_sandro_piccinini-266934395/) :fag:+30% di disdette

DigitalPayne
20-10-20, 21:34
Sarebbero Amazon, Sky e Mediaset le emittenti uscite vincitrici dall’asta per i diritti tv della Champions League in Italia nel triennio 2021/24. Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, si è infatti conclusa la trattativa tra i broadcaster e l’Uefa: Amazon, Sky e Mediaset avrebbero acquistato i quattro pacchetti messi all’asta per la Champions per poter trasmettere in Italia la principale competizione europea per club. Fuori dai giochi rimarrebbe Dazn, che puntava al pacchetto da 104 partite.

Si attende ora solo l’annuncio ufficiale da parte dell’Uefa, ma i giochi sarebbero quindi ormai fatti. Amazon, come già emerso nei giorni scorsi, si è aggiudicata i diritti per trasmettere le 16 migliori partite del mercoledì sera (più la Supercoppa): in ballo restavano i pacchetti per le 16 migliori gare del martedì, quello per la sola finale (due pacchetti per cui Mediaset ha offerto 45 milioni) e il pacchetto per le restanti 104 gare stagionali, obiettivo di Sky che non poteva acquistare tutta la competizione a causa del divieto di esclusiva sul web imposto dal Tribunale.

Per gli appassionati, quindi, al netto di eventuali accordi tra le emittenti, serviranno due abbonamenti per seguire tutta la Champions League: Mediaset trasmetterà infatti le gare in chiaro, con la possibilità di un accordo con Sky che punterebbe a completare la sua offerta pay, aggiungendo altre 16 gare.

https://www.calcioefinanza.it/2020/10/20/champions-amazon-sky-mediaset-italia/ :uhm:

nicolas senada
20-10-20, 23:27
Ma pure la Uefa si mette a fare i pacchetti e lo spezzatino tra emittenti :facepalm:
Ma se ne andassero affanc* :facepalm:

Angels
21-10-20, 06:10
Ma pure la Uefa si mette a fare i pacchetti e lo spezzatino tra emittenti :facepalm:
Ma se ne andassero affanc* :facepalm:Non è per l'uefa è perché sky non poteva comprare tutti i pacchetti per l'Italia

Bicampione Asturiano
21-10-20, 08:10
Ma se ne andassero affanc* :facepalm:Prenditela con la legge ordinaria.

DigitalPayne
21-10-20, 15:36
Ovviamente scordatevi del fatto che la Champions sia inclusa nell'abbonamento Prime. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Non è per l'uefa è perché sky non poteva comprare tutti i pacchetti per l'Italia
Ma sta cosa da dov'è uscita? La legge Melandri vale solo per la Serie A. :uhm:

Bicampione Asturiano
21-10-20, 15:39
Ovviamente scordatevi del fatto che la Champions sia inclusa nell'abbonamento Prime. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma sta cosa da dov'è uscita? La legge Melandri vale solo per la Serie A. :uhm:In realtà amazon è con prime eh.
Con prime potevo vedere l'nfl il giovedi :/

pity
21-10-20, 15:43
Probabile che per la Champions ci sia un ticket a parte, come per il catalogo completo di Music.

Bicampione Asturiano
21-10-20, 15:55
Probabile che per la Champions ci sia un ticket a parte, come per il catalogo completo di Music.In attesa di conferme e di comunicazioni ufficiali da parte del colosso americano, che potrebbe anche decidere di diversificare l'offerta economica dedicata al pubblico italiano, per poter assistere alle 16 migliori partite su Amazon non ci dovrebbero essere costi aggiuntivi. Proprio come è accaduto in Inghilterra con la Premier League, il prezzo annuale o mensile di Prime (36 euro o 3,99 euro) darà infatti ai tifosi la possibilità di seguire anche la Champions League. Il tutto grazie

Angels
21-10-20, 16:36

- - - Aggiornato - - -

Ma sta cosa da dov'è uscita? La legge Melandri vale solo per la Serie A. :uhm:

Il bello è che l'articolo di calcio e finanza l'hai linkato tu, almeno leggilo fino in fondo

obiettivo di Sky che non poteva acquistare tutta la competizione a causa del divieto di esclusiva sul web imposto dal Tribunale.

DigitalPayne
22-10-20, 07:23
Il bello è che l'articolo di calcio e finanza l'hai linkato tu, almeno leggilo fino in fondo
L'ho letto, ma mi sfugge perché il tribunale abbia deciso così, in merito a quale questione?

Angels
22-10-20, 08:23
L'ho letto, ma mi sfugge perché il tribunale abbia deciso così, in merito a quale questione?

Si chiama antitrust, non può esistere un soggetto che controlla il 100% di un prodotto.

Volo
22-10-20, 11:38
dal tribunale di che scusate

DigitalPayne
22-10-20, 12:24
Si chiama antitrust, non può esistere un soggetto che controlla il 100% di un prodotto.
Ehm, no, per altre competizioni l'esclusiva completa esiste e in passato era già stato fatto per la Champions solo su Mediaset. Deve esserci stata qualche altra cosa.

- - - Aggiornato - - -

dal tribunale di che scusate
Più che il tribunale, mi sa che era il giudice che non voleva abbonarsi a Sky. :boh2:

Bicampione Asturiano
22-10-20, 12:24
Sky e Mediaset si sono prese i diritti per la tv, amazon per lo streaming.

freddye78
22-10-20, 13:01
Che vuol dire? Che now TV non avrà più la champions?

DigitalPayne
22-10-20, 16:42
Comunque trovato il provvedimento: https://www.ilsole24ore.com/art/sky-consiglio-stato-ribalta-tar-si-divieto-esclusiva-web-ADgJoXV

A quanto ho capito, Sky ha rafforzato la sua posizione dopo la caduta di Premium, dunque non potrà ottenere nuovi diritti in esclusiva per i propri canali IPTV fino al 2022 (in sostanza Sky Wifi e NowTV). Pero Sky ha fatto ricorso, dunque la vicenda non è finita.

- - - Aggiornato - - -

Che vuol dire? Che now TV non avrà più la champions?

Stando alla sentenza del Consiglio di Stato, ciò che va su Now TV non può essere in esclusiva (solo per i nuovi diritti però), dunque ciò che trasmettono lì sopra deve essere trasmesso anche da altri soggetti.

Il fatto è che però tutta l'offerta Sky viene anche veicolata tramite Sky Wifi che è un servizio IPTV, dunque tutta Sky non potrebbe avere nuovi diritti in esclusiva fino al 2022. :uhm:

Bicampione Asturiano
23-10-20, 11:43
Confermano che la CL sarà su prime senza nessun aumento.

frittole
23-10-20, 11:59

Beh sarebbe un bel colpo, dato che ho prime...

Bicampione Asturiano
23-10-20, 12:05
Amazon in UK trasmetteva su Prime senza nessun aumento la Premier, perché la gente è convinta che aumenterà? :bua:

frittole
23-10-20, 12:07
Amazon in UK trasmetteva su Prime senza nessun aumento la Premier, perché la gente è convinta che aumenterà? :bua:

Perché siamo in Italia? :bua:

nicolas senada
23-10-20, 12:09

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando TapatalkNel senso che aumenteranno il costo annuale di prime di default senza imputarlo direttamente alla spesa per la CL? :asd:

Bicampione Asturiano
23-10-20, 12:09
Perché siamo in Italia? :bua:L'italia, dove Amazon Prime costa meno rispetto ad altri paesi nel mondo?
Prime costa 36 euro all'anno.

frittole
23-10-20, 12:12
L'italia, dove Amazon Prime costa meno rispetto ad altri paesi nel mondo?
Prime costa 36 euro all'anno.

Non metto limite alla genialita'.

Bicampione Asturiano
23-10-20, 12:13
Non metto limite alla genialita'.Guarda che amazon non è gestito da italiani.

frittole
23-10-20, 12:16
Guarda che amazon non è gestito da italiani.

Lo so che non e' gestita da Italiani, aspettiamo e vediamo.