Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
e tutta la roba che hai descritto non sono bug?

Anche i glitch ne fanno parte eh, non è perché si differenzia la cosa che allora sono due cose differenti. Sono comunque errori, solo che i primi si manifestano graficamente e fanno parte della categoria, i bug sono quelli generici che toccano letteralmente ogni problema ed errore possibile.
Poi possiamo parlare di quanto siano gravi quelli che sfasciano il gioco rispetto a qualche palma che si stretcha all'infinito, ma ciò non toglie che il gioco era infestato di sta roba fino a non troppo tempo fa.

Anche adesso ci sono problemi strani e pesanti. Se rispondi una determinata cosa a johnny alla fine di una missione (mi pare fosse in uno dei tanti motel), ti resta l'effetto glitch del malfunzionamento del relic A VITA. Oh si, non ti si cancellano i salvataggi, ma resta grave lo stesso

A me ora il gioco piace, ci sono delle cose che mi sarebbe piaciuto vedere ma alla fin fine amen, l'importante è che vada bene. Ma prima della 1.6 (ma forse anche 1.5) c'erano quintalate di problemi

Poi oh, anche con la 2.0 ho beccato un altro tizio in tpose ed uno con le ginocchia nel terreno, ma su questo lascio tranquillamente perdere quando mi tiri fuori un prodottino COSI' vasto quando capita così raramente
Sto differenziando perché vedere una tetta che clippa attraverso una maglietta non mi cambia il gioco, mentre se il gioco crasha mentre carico ogni 3x2 allora sì, mi cambia. Red Dead 2 ed Horizon Zero Dawn al lancio crashavano così, non mi risulta ci siano stati macelli del genere.

Prima della 1.5 non c'erano quintalate di problemi, tutto qui. C'è una specie di mandela effect per cui si pensa che il gioco avesse millemila difetti perché ci si è convinti fosse così, quando in realtà non li aveva, tutto qui.

Cioè chissenefrega se spunta uno in T-pose ogni tanto? E che diamine pure su GTA capitano glitch del genere nessuno ha mai fatto una crociata contro GTA.