PDA

Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Mammaoca
25-10-16, 20:53
Domandona..Che voi sappiate,la versione scatolata della GOTY contiene solo il codice (Ok,avevo scritto la cagata di steam o gog..ovvio che è gog :asd: Ma volendo posso linkarlo comunque a steam e avviarlo da li no? ) oppure anche dati cosi da dover scaricare meno roba?
Volevo resistere fino a novembre..ma hey. Siamo quasi a novembre!

il Manzo
25-10-16, 21:45
Domandona..Che voi sappiate,la versione scatolata della GOTY contiene solo il codice (Ok,avevo scritto la cagata di steam o gog..ovvio che è gog :asd: Ma volendo posso linkarlo comunque a steam e avviarlo da li no? ) oppure anche dati cosi da dover scaricare meno roba?
Volevo resistere fino a novembre..ma hey. Siamo quasi a novembre!

Contiene i DVD e si attiva su GOG

Mammaoca
25-10-16, 22:00
Contiene i DVD e si attiva su GOG

Grazie :sisi: alla fine l'ho preso da Instant Gaming e i soldi risparmiati li investo nella guida fotonica e uno o due libri :sisi:

Black-Dragon
25-10-16, 22:56
Grazie :sisi: alla fine l'ho preso da Instant Gaming e i soldi risparmiati li investo nella guida fotonica e uno o due libri :sisi:
Per precisione, l'attivazione su gog non è obbligatoria, puoi installare tutto dai dischi offline senza internet

Mammaoca
28-10-16, 16:23
Sono a 8 ore e sono totalmente rapito.
Devo ancora capire con che cognizione da esperienza. Ho ucciso una viverna di 15 livelli sopra e mi ha dato 15 px..

Dying
28-10-16, 16:29
8 ore e hai già trovato una viverna? Non starai rushando?
A 8 ore io ancora dovevo finire White Orchard e non mi pare di ricordare che lì vi siano viverne...

Mammaoca
28-10-16, 16:58
8 ore e hai già trovato una viverna? Non starai rushando?
A 8 ore io ancora dovevo finire White Orchard e non mi pare di ricordare che lì vi siano viverne...
Macché. Sto a velen e al contatto nilfgardiano manco ci penso. Era a guardia di un tesoro nascosto. Magari spawnano random. Ne ho già beccati due in quella zona di livello altissimo.. forse è la difficoltà (gioco all'ultima) unita al potenziamento nemici,boh.
Considera che il mio approccio in sti giochi è tutto il resto>main quest.

Lord Brunitius
28-10-16, 17:10
Muovetevi ad invitarmi polacchi bastardi :moglie: :arrabbiato:

M'è arrivato l'invito l'altro ieri ma era sotto la cartella promozioni e non l'avevo visto.

Black-Dragon
28-10-16, 18:27
Macché. Sto a velen e al contatto nilfgardiano manco ci penso. Era a guardia di un tesoro nascosto. Magari spawnano random. Ne ho già beccati due in quella zona di livello altissimo.. forse è la difficoltà (gioco all'ultima) unita al potenziamento nemici,boh.
Considera che il mio approccio in sti giochi è tutto il resto>main quest.
Farmare non dà exp, solo in hearts of stone uccidere i nemici di livello 35 mi dà un po' di exp (sempre poca), si fa esperienza unicamente risolvendo quest in questo gioco. E mediamente le quest della main valgono di più.

Mammaoca
28-10-16, 18:35
Farmare non dà exp, solo in hearts of stone uccidere i nemici di livello 35 mi dà un po' di exp (sempre poca), si fa esperienza unicamente risolvendo quest in questo gioco. E mediamente le quest della main valgono di più.

Mh, però uccidendo gente e mostri qualcosa becco, poco ma becco.
Poco male,sticazzi alla fine..Anzi,meglio :sisi: troverò più padelle per il mondo :sisi:

Eliwan
28-10-16, 18:57
Mh, però uccidendo gente e mostri qualcosa becco, poco ma becco.
Poco male,sticazzi alla fine..Anzi,meglio :sisi: troverò più padelle per il mondo :sisi:
Alcune quest si abilitano dopo tot quest principali/secondarie , e altre si inabilitano allo stesso modo.

Occhio, e fai un po' e un po'.. le secondarie sono quasi come le principali ma lo scoprirai da te. 300 ore di gioco mi son fatto asd

Black-Dragon
28-10-16, 19:25
Alcune quest si abilitano dopo tot quest principali/secondarie , e altre si inabilitano allo stesso modo.

Occhio, e fai un po' e un po'.. le secondarie sono quasi come le principali ma lo scoprirai da te. 300 ore di gioco mi son fatto asd
300 ore in unica run? I miei complimenti, io sono a 225 ore di steam (circa 180 nelle stats generali) dopo hearts of stone. Manca ancora blood & wine che inizio a breve

Robbie
28-10-16, 19:37
in 40 ore lo finisci, leggendo tutto e facendo tutto con calma, io i giochi me li godo (cit.)
:sisi:

Mammaoca
28-10-16, 20:41

Vado molto a sentimento, tendo ad esplorare e parlare con tutti e se mi va vado avanti con la quest principale :asd:
Tanto anche se mi perdo qualcosa amen, probabilmente farò più run dove vedrò tutto quello che mi sono perso :sisi: cosi me lo godo di più senza lo "stress" oddio mi perdo qualcosa. Tanto davvero..A meno di clamorose operazioni commerciali nostalgia della blizzard tipo i remastered di diablo 1 o 2 dubito di toccare altro per almeno 2/3 mesi oltre ai titoli con cui gioco in multi con la signora.

Mi sono davvero perso qualcosa di grosso :asd: già da queste poche ore mi sto innamorando come raramente mi era capitato :sisi:

Eliwan
28-10-16, 20:57
Vado molto a sentimento, tendo ad esplorare e parlare con tutti e se mi va vado avanti con la quest principale :asd:
Tanto anche se mi perdo qualcosa amen, probabilmente farò più run dove vedrò tutto quello che mi sono perso :sisi:
Ho fatto 300 ore senza punti di interesse visibili, con tutte le espansioni

Li ho attivati solo alla fine e ancora avrei qualche cosina da scoprire (alcune cose non son segnate su mappa, mi mancano alcune pergamene per le armor)

Ovviamente limitando al massimo i viaggi veloci.

Fare più run...... è giocare per anni xd.
Stai giocando uno dei giochi più belli di sempre. Letti i libri e i due giochi precedenti godi ancor di più, e ti rimane un senso di vuoto una volta finito che non troverai in nessun altro gioco :)

Mammaoca
28-10-16, 21:03
Ho fatto 300 ore senza punti di interesse visibili, con tutte le espansioni

Li ho attivati solo alla fine e ancora avrei qualche cosina da scoprire (alcune cose non son segnate su mappa, mi mancano alcune pergamene per le armor)

Ovviamente limitando al massimo i viaggi veloci.

Fare più run...... è giocare per anni xd.

Ho il "brutto vizio" di fossilizzarmi nel vero senso della parola su un gioco fino alla nausea :sisi: Ho più di duemila ore su un H&S a tema marvel e se non fosse per zozzerie varie da parte della marvel stessa continuerei a giocarci a iosa.
Senza contare che ho la fortuna di sapermi gestire il lavoro (e siamo anche in un periodo di grazia c'è da ammetterlo) e quindi riesco a giocare tantissimo senza scasinarmi la vita..
Per ora me lo godo, tanto il tempo c'è e all'orizzonte non vedo davvero nulla che mi interessi :D

Eliwan
28-10-16, 21:04
Ho il "brutto vizio" di fossilizzarmi nel vero senso della parola su un gioco fino alla nausea :sisi: Ho più di duemila ore su un H&S a tema marvel e se non fosse per zozzerie varie da parte della marvel stessa continuerei a giocarci a iosa.
Senza contare che ho la fortuna di sapermi gestire il lavoro (e siamo anche in un periodo di grazia c'è da ammetterlo) e quindi riesco a giocare tantissimo senza scasinarmi la vita..
Per ora me lo godo, tanto il tempo c'è e all'orizzonte non vedo davvero nulla che mi interessi :D
Stai apposto per almeno un anno. Tranquillo :asd:

Artyus
28-10-16, 22:01
L'ho ricominciato da capo anche io, l'anno scorso lo avevo mollato poco dopo il barone per mancanza di tempo
Me lo ritrovo con un interfaccia decisamente migliore, soprattutto l'equip :sisi:

Ora me lo godo con calma, dovessi metterci anche sei mesi :alesisi: a Natale mi prendo pure le espansioni

Black-Dragon
29-10-16, 13:05
in 40 ore lo finisci, leggendo tutto e facendo tutto con calma, io i giochi me li godo (cit.)
:sisi:
In 40 ore è rushato da paura

wesgard
04-11-16, 17:45
Domanda: Ma é meglio giocare con le espansioni installate facendo tutto mischiato o conviene finire il gioco e poi fare le espansioni? Facendo le espansioni si sballa il livello di difficoltà facendo troppa esperienza per il gioco normale?

Lars_Rosenberg
04-11-16, 17:55
Secondo me è meglio prima finire il gioco, più che altro per questione di trama.
Le espansioni hanno storie totalmente separate che secondo me hanno più senso se giocate dopo la fine della trama principale.
Soprattutto Blood & Wine.

Dying
04-11-16, 17:58
Domanda: Ma é meglio giocare con le espansioni installate facendo tutto mischiato o conviene finire il gioco e poi fare le espansioni? Facendo le espansioni si sballa il livello di difficoltà facendo troppa esperienza per il gioco normale?

Per partire con le espansioni c'è un livello minimo "consigliato", che anche facendo TUTTO raggiungi solo verso la fine del capitolo base. Quindi il consiglio è, installa pure ma evita la zona nordest del Velen (ignorando quindi il relativo contratto alla locanda dei sette gatti), mentre a Beauclair non rischi di finirci per sbaglio... anche qui, evita la quest di attivazione. Puoi comunque tranquillamente finire il gioco base e poi passare a HoS prima e B&W dopo.

Black-Dragon
04-11-16, 18:33
Ecco io non lo sapevo che la zona a nord e a est del velen fosse di hearts of stone e l'ho battuta alla fine del gioco base perchè volevo livellare un altro po' prima del boss finale secondo me... Vabbè alla fine non è cambiato molto. Il gioco base comunque a parte queste zone nuove sbloccate rimane identico e non viene intaccato minimamente dalle espansioni (anche se ero entrato per sbaglio nel villaggio dei cava pietre una volta)

Galf
04-11-16, 18:49
Secondo me è meglio prima finire il gioco, più che altro per questione di trama.
Le espansioni hanno storie totalmente separate che secondo me hanno più senso se giocate dopo la fine della trama principale.
Soprattutto Blood & Wine.

HoS è pensata per essere fatta durante il gioco, prima della morte di un personaggio, nello specifico.

Robbie
04-11-16, 19:00
HoS è pensata per essere fatta durante il gioco, prima della morte di un personaggio, nello specifico.

dici Vesemir? solo perché incontri la signora? non cambia niente anche se lui è già morto, solo il dialogo, o meglio, le monosillabe che Geralt grugnisce di solito contro le altre persone :asd:

Galf
04-11-16, 19:42
dici Vesemir? solo perché incontri la signora? non cambia niente anche se lui è già morto, solo il dialogo, o meglio, le monosillabe che Geralt grugnisce di solito contro le altre persone :asd:

sì ma comunque significa qualcosa, poi non ha senso farla dopo la chiusura della trama principale :V vabe

Black-Dragon
04-11-16, 20:19
In hearts of stone ho beccato un dialogo dove si parla della morte di Vesemir

Robbie
04-11-16, 20:49
In hearts of stone ho beccato un dialogo dove si parla della morte di Vesemir

in una run ho giocato HoS prima dell'assedio di Kaer Mohren, la signora ti chiede come sta vesemir?, tu gli rispondi "bene"
finita li :sisi:
hai trovato un altro dialogo dici? di chi?

giannipinotto
04-11-16, 21:37
sì ma comunque significa qualcosa, poi non ha senso farla dopo la chiusura della trama principale :V vabe

questa è una leggenda metropolitana, nessuno sano di mente ambienta una storia a livello 32-39 per farla giocare prima di una missione a livello 24

Black-Dragon
04-11-16, 22:31
in una run ho giocato HoS prima dell'assedio di Kaer Mohren, la signora ti chiede come sta vesemir?, tu gli rispondi "bene"
No scusa penso sia lo stesso dialogo che dici tu

PCMaster
05-11-16, 08:28

No scusa penso sia lo stesso dialogo che dici tu

Se parlate alla tipa quando Vesermir è ancora vivo, potete poi parlare con quest'ultimo e dirle di averla incontrata.

Robbie
05-11-16, 11:17
Se parlate alla tipa quando Vesermir è ancora vivo, potete poi parlare con quest'ultimo e dirle di averla incontrata.

ah ecco, ovviamente sì :lul:

Black-Dragon
05-11-16, 20:56
Va beh dai, alla fine il gioco si adatta ad una cosa o all'altra, ci sono righe di dialogo bonus, una linea guida precisa non esiste, si gioca tutto quando si vuole :sisi:

PCMaster
05-11-16, 21:11
Per me HoS si può dire che come trama è ambientato a poco prima dell'ultimissima fase finale, e come livello siamo li.

Black-Dragon
05-11-16, 21:28
Per me HoS si può dire che come trama è ambientato a poco prima dell'ultimissima fase finale, e come livello siamo li.
Effettivamente

Quando alla fine ci ritroviamo soli a kaer morhen si fa finta che non sia successo niente, si dovrebbe dunque giocare entrambe le espansioni prima del punto di non ritorno?

Robbie
05-11-16, 21:46
Effettivamente

Quando alla fine ci ritroviamo soli a kaer morhen si fa finta che non sia successo niente, si dovrebbe dunque giocare entrambe le espansioni prima del punto di non ritorno?

secondo me hanno fatto un po' un pasticcio con i requisiti di livello minimo per i dlc, però mi rendo conto che probabilmente non si poteva fare altrimenti, sono stati rilasciati parecchio avanti, e quasi tutti avevano finito la main story, con la game of the year edition (che contiene gratis tutti i dlc) avrei molto gradito che avessero spostato il livello consigliato per la battaglia finale con Eredin oltre i due dlc, in modo tale da tenerla alla fine, dopo le espansioni, e visto che queste ultime sono gratis non si faceva torto a nessuno.

- - - Aggiornato - - -

mi sembra di ricordare che, almeno in NG+, il livello minimo per HoS e per B&W è uguale, ma è passato tanto tempo, potrei ricordare male

PCMaster
05-11-16, 21:48
Effettivamente

Per me
HoS è ambietata prima di partire per Skellige per la battaglia finale.
BaW invece per me è ambietata dopo la trama principale, sia per dialoghi, svolgimento delle trama, ecc...

Robbie
05-11-16, 23:00
Per me
HoS è ambietata prima di partire per Skellige per la battaglia finale.
BaW invece per me è ambietata dopo la trama principale, sia per dialoghi, svolgimento delle trama, ecc...

sono d'accordo

Calculon
06-11-16, 11:29
Giusto per conferma, l'Expansion Pass non è altro che HoS + B&W o contiene anche altro?

thanks

Dying
06-11-16, 11:52
Solo quelli. Esistono altri dlc gratuiti con quest aggiuntive e altro relativi al gioco base, ma non fanno parte del season pass

Artyus
06-11-16, 12:36
Solo quelli. Esistono altri dlc gratuiti con quest aggiuntive e altro relativi al gioco base, ma non fanno parte del season pass

grazie per il post :rotfl: più di un anno che ho il gioco e ho scoperto solo adesso i dlc gratuiti :rotfl: per fortuna l'ho re-iniziato da poco

Calculon
06-11-16, 13:02

ottimo, grazie
visto che non scontano il season prendo i due dlc separati

Calculon
06-11-16, 13:36
grazie per il post :rotfl: più di un anno che ho il gioco e ho scoperto solo adesso i dlc gratuiti :rotfl: per fortuna l'ho re-iniziato da poco

Io ho solo il Game Overlay :bua:

Black-Dragon
06-11-16, 13:44
Dopo l'acquisto dell'expansion pass diventa automaticamente Game Of The Year con tanto di messaggio di benvenuto

Robbie
06-11-16, 13:45
dai che ci gioco un po' :rullezza:

Artyus
06-11-16, 14:04
Dopo l'acquisto dell'expansion pass diventa automaticamente Game Of The Year con tanto di messaggio di benvenuto

Ottimo :sisi: io ormai aspetto Natale per prenderlo

wesgard
06-11-16, 14:11
Grazie delle risposte. Non ho letto tutto nel dettaglio perché pareva il campi minati dello spoiler :lol:

Robbie
06-11-16, 14:30
come vi invidio voi che non lo avete ancora giocato.........pagherei per perdere la memoria del gioco e poterlo rigiocare come nuovo :sbav:

Black-Dragon
06-11-16, 14:32
Grazie delle risposte. Non ho letto tutto nel dettaglio perché pareva il campi minati dello spoiler :lol:
Se non hai completato tutto il gioco base e tutta hearts of stone gli spoiler non ti riguardano :sisi: IMPORTANTI SPOILER SULLA TRAMA INSIDE

il Manzo
06-11-16, 21:54
Ma il DLC Blood And Wine come si attiva ? Cioè fatemi capire , ho visto alcuni video e si dovrebbe trovare una lettera ( in bacheca ) destinata a Geralt , ma dove si trova ? Alcuni video fanno vedere a Novigrad altri nel Velen , ma si trova a random ? o si deve finire un a quest per iniziare ?

Robbie
06-11-16, 23:14
Ma il DLC Blood And Wine come si attiva ? Cioè fatemi capire , ho visto alcuni video e si dovrebbe trovare una lettera ( in bacheca ) destinata a Geralt , ma dove si trova ? Alcuni video fanno vedere a Novigrad altri nel Velen , ma si trova a random ? o si deve finire un a quest per iniziare ?

appena scarichi il dlc trovi la stessa lettera su ogni singola bacheca del Velen, una volta che ne prendi una le altre scompaiono e la quest si attiva, dovrai andare in un posto e da lì parti per il Touissant, non è automatico tranquillo, vai pure ad attivare la quest se vuoi, tanto quando vuoi partire lo decidi tu

Black-Dragon
06-11-16, 23:25
appena scarichi il dlc trovi la stessa lettera su ogni singola bacheca del Velen, una volta che ne prendi una le altre scompaiono e la quest si attiva, dovrai andare in un posto e da lì parti per il Touissant, non è automatico tranquillo, vai pure ad attivare la quest se vuoi, tanto quando vuoi partire lo decidi tu
Solo che se sbagli ti trovi un'orda di nemici cui fare il culo tutti di livello 35

Robbie
07-11-16, 10:03
Solo che se sbagli ti trovi un'orda di nemici cui fare il culo tutti di livello 35

ho dato per scontato che Manzo fosse giusto col livello,altrimenti ce lo avrebbe detto

il Manzo
07-11-16, 22:00
Il fatto è che Heart of Stone l'ho attivata , e nel registro missioni , trovo la missione con il logo , in blu , Heart of Stone. , ma la missione di Blood And Wine , non mi compare il " logo " in rosso Blood and Wine ( Strano ? ) boh. Magari l'ho attivata senza saperlo ma non saprei come si chiama la missione.

Robbie
07-11-16, 22:16
Il fatto è che Heart of Stone l'ho attivata , e nel registro missioni , trovo la missione con il logo , in blu , Heart of Stone. , ma la missione di Blood And Wine , non mi compare il " logo " in rosso Blood and Wine ( Strano ? ) boh. Magari l'ho attivata senza saperlo ma non saprei come si chiama la missione.

eh questo non lo ricordo, dovrei controllare, ah no ecco ora ricordo, devi superare un certo punto della trama principale per ricevere l'invito del gioco a guardare nelle bacheche per l'annuncio di B&W, non ti spoilero il punto così non ti rovino niente ;)

il Manzo
07-11-16, 22:24
eh questo non lo ricordo, dovrei controllare, ah no ecco ora ricordo, devi superare un certo punto della trama principale per ricevere l'invito del gioco a guardare nelle bacheche per l'annuncio di B&W, non ti spoilero il punto così non ti rovino niente ;)
Vedi , lo sapevo , ma volevo la conferma , perché mi è sembrato strano che Heart of Stone me l'ha attivato da subito e Blood And Wine no. Comunque credo di essere " abbastanza " indietro, per attivare la missione , devo parlare con la maga dei sogni e sono al livello 16 :lolloso:

Comunque Grazie.

Robbie
07-11-16, 22:55
Vedi , lo sapevo , ma volevo la conferma , perché mi è sembrato strano che Heart of Stone me l'ha attivato da subito e Blood And Wine no. Comunque credo di essere " abbastanza " indietro, per attivare la missione , devo parlare con la maga dei sogni e sono al livello 16 :lolloso:

Comunque Grazie.
non ti manca poi molto per venire notificato del dlc, se ricordo bene............prego :ok:

Black-Dragon
08-11-16, 03:54

Comunque Grazie.
La quest relativa a blood & wine si sblocca abbastanza avanti

giannipinotto
08-11-16, 12:04
La quest relativa a blood & wine si sblocca abbastanza avanti
lui ha appena iniziato l'arco di novigrad, blood and wine si sblocca quando finisce porpio quell'arco

Black-Dragon
08-11-16, 13:09
lui ha appena iniziato l'arco di novigrad, blood and wine si sblocca quando finisce porpio quell'arco
Infatti lo so, non volevamo spoilerarglielo :D

LucaX360
10-11-16, 12:11
Volevo solo dire che la quest "l'ultimo desiderio..." che si fa con Yennefer è una bastardata :|

Alla fine della quest, dopo aver sconfitto il djinn, c'è in qualche modo la grande decisione: Triss o Yen.

Non so davvero che fare :(

A Triss mi ci sono affezionato moltissimo, visto che mi ha accompagnato fino adesso per tutta la trilogia, Yen l'ho praticamente conosciuta pochissimo ma mi dispiace un sacco dover dire ad una a cui ho corso dietro per tutto sto tempo "mi spiace Yen, tutto quello che ci teneva uniti era la cazzo di magia di Djinn :asd:"

Tra l'altro avendo già detto a Triss che la amavo scopro che se dico la stessa cosa a Yen rimarrò solo per sempre...quindi praticamente ho già il destino segnato a meno di non rifare decine di ore di gameplay

Non pensavo di andare in crisi per sta cosa. :uhm:

Lars_Rosenberg
10-11-16, 12:15
The Last Wish è anche il nome del racconto di Sapkowski in cui Geralt conosce Yen :sisi:
E anche lì c'è uno djinn.

Gilgamesh
10-11-16, 12:33
Leggere quel racconto che mi ha confermato che
avevo fatto bene a rompere con Yen in quella quest :sisi:

Robbie
10-11-16, 13:08
Volevo solo dire che la quest "l'ultimo desiderio..." che si fa con Yennefer è una bastardata :|

Alla fine della quest, dopo aver sconfitto il djinn, c'è in qualche modo la grande decisione: Triss o Yen.

Non so davvero che fare :(

A Triss mi ci sono affezionato moltissimo, visto che mi ha accompagnato fino adesso per tutta la trilogia, Yen l'ho praticamente conosciuta pochissimo ma mi dispiace un sacco dover dire ad una a cui ho corso dietro per tutto sto tempo "mi spiace Yen, tutto quello che ci teneva uniti era la cazzo di magia di Djinn :asd:"

Tra l'altro avendo già detto a Triss che la amavo scopro che se dico la stessa cosa a Yen rimarrò solo per sempre...quindi praticamente ho già il destino segnato a meno di non rifare decine di ore di gameplay

Non pensavo di andare in crisi per sta cosa. :uhm:

ci siamo passati tutti, o quasi, io per primo.........e siccome sono scemo scelgo sempre Yennefer, anche se il mio grande amore è Triss :commosso:

LucaX360
10-11-16, 13:36
Alla fine ho scelto Triss... per forza di cose, visto che ormai ho detto di amarla al molo.

Dispiace per Yen, ma forse ha più senso così.

Leggere quel racconto che mi ha confermato che
avevo fatto bene a rompere con Yen in quella quest :sisi:

:uhm:
non ho letto il racconto, ma nel gioco dice che nonostante la magia del djinn sia cessata per lei non cambia nulla.
Finora però mi pare una persona abbastanza "cattiva".

Gilgamesh
10-11-16, 15:13
Il racconto sarebbe la storia del loro primo incontro
Geralt esprime il desiderio di legare i loro destini per salvarle la vita, ma non è che lei si fosse comportata benissimo nei suoi confronti :asd:

Robbie
10-11-16, 18:06
classico, ti innamori delle stronze, anche se sei un cazzutissimo Strigo :asd3:

Necrotemus
10-11-16, 20:06
Riguardo alla romance

mi pare anche ci sia la possibilita' di portarle avanti entrambe, con la possibilita' di un threesome e ricevendo un 2 di picche

In Witcher 1 avevo comunque scelto Shani in quanto Triss voleva fare un uso politico del bambino

Robbie
10-11-16, 20:12
Riguardo alla romance

mi pare anche ci sia la possibilita' di portarle avanti entrambe, con la possibilita' di un threesome e ricevendo un 2 di picche

sì ma poi il finale finale è un po' triste, diciamo :miannoio:

Eliwan
10-11-16, 20:18
https://funko.com/blogs/news/coming-soon-the-witcher-pop-s

Robbie
10-11-16, 20:39
che belli, quanto sono grandi? non si capisce

Galf
11-11-16, 12:05
che belli, quanto sono grandi? non si capisce

Alcuni speciali son più grandi ma di media i funko cosi son grandi quanto... boh, una tazza da colazione :asd:

Zhuge
11-11-16, 14:11
sto escargando gwent beta :sisi:

(ma GoG Galaxy fa schifo :uhoh:)

Lord Brunitius
11-11-16, 16:25
sto escargando gwent beta :sisi:

(ma GoG Galaxy fa schifo :uhoh:)

Perchè schifo? Vabbè che io lancio direttamente l'eseguibile dal desktop, puoi anche non tenerlo sotto galaxy.

Ah il mio account di gog è Lordbrunitius se volete fare qualche partita addatemi pure!

Artyus
11-11-16, 17:24
cos'è che bisognava fare per iscriversi alla beta? :look:

edit: se qualcuno ne vuole approfittare:
https://tryripple.com/product/the-witcher-medallion-pendant/

Lord Brunitius
11-11-16, 18:14

https://www.playgwent.com/en/signup

Basta che vai qui e ti registri, poi sta a loro benedirti o meno con un invito alla closed

Robbie
11-11-16, 18:21
ma come gratis???

Lord Brunitius
11-11-16, 18:56
ma come gratis???

Yep, Gwent è un ftp, paghi solo le "botti" di carte se vuoi comprarle (che non ha senso, perchè le compri con l'oro che vinci dalle partite) e la campagna single player quando uscirà.

Oggi ho pure craftato Gaunter <3 Carta stronzissima peraltro.

Black-Dragon
11-11-16, 19:03

Eh.... e non escono fuori dazi doganali o quant'altro? Ogni volta che regalano qualcosa di fisico poi smentiscono tutto e intanto si sono presi i dati tuoi

Dying
11-11-16, 19:06

Sono quei siti che ti fan poi pagare uno sproposito di spedizioni?

Robbie
11-11-16, 19:07
Eh.... e non escono fuori dazi doganali o quant'altro? Ogni volta che regalano qualcosa di fisico poi smentiscono tutto e intanto si sono presi i dati tuoi

e poi 22 mail al giorno di newsletter e spazzatura virtuale :sisi:

PCMaster
11-11-16, 19:10
Dello spam chissenegrega, sono le spedizione/dogana che mi interessano. :sisi:

edit: 10$

Lord Brunitius
Il medaglione "gratis" l'avevo già visto, però ho sentito puzza di merda e ho girato a largo.

Dello spam chissenegrega, sono le spedizione/dogana che mi interessano. :sisi:

Sono capaci di chiederti 20 euro di spedizione e alla dogana altri 20\30. Poi non so è un po' che non lavoro nell'ambiente.

Lars_Rosenberg
Gwent per ora l'ho droppato, mi prende di più Spellweaver e non ho tempo di dedicarmi a due TCG.
Aspetto che esca la campagna single player, tanto a fine beta tutti i profili vengono resettati, non ha senso grindare adesso, giusto? :uhm:

EDIT: la pubblicità del medaglione gratis l'avevo vista anche io su facebook. Sono oggetti di bassa qualità che valgono tipo 1€, ti dicono che sono gratis, ma poi paghi spese di spedizione allucinanti. State alla larga :sisi:

Lord Brunitius
11-11-16, 19:11
Gwent per ora l'ho droppato, mi prende di più Spellweaver e non ho tempo di dedicarmi a due TCG.
Aspetto che esca la campagna single player, tanto a fine beta tutti i profili vengono resettati, non ha senso grindare adesso, giusto? :uhm:

Eh ma non hai letto bene tutto il messaggino all'inizio, "in caso dovessimo resettare i profili sapremo ricompensarvi adeguatamente".

Io invece ho fatto HS, Legends (che è molto carino devo dire) e sono rimasto sul Gwent perchè:

-partite veloci
-amo il setting
-meccaniche diverse da tappa terra\mana>gioca carta
-dose di culo si ma ci vuole astuzia in quanto le carte sono quelle che peschi e sticazzi

Lars_Rosenberg
11-11-16, 19:13
Penso si riferisca a chi ha speso soldi veri :uhm:

Artyus
11-11-16, 19:15
anche io l'avevo visto su Facebook con due tre commenti di "amici" del tipo "figo si a me è arrivato" quindi pensavo fosse un'offerta... :uhm:
penso cmq non meno di 25/30 € di spedizione
ci sono anche cover e altra roba a 0€, puzza sempre di più :uhm:

PCMaster
11-11-16, 19:16
Sono 10$ di spedizione, la dogana non credo sia un problema, qualche mese fa acquistati un tvbox con tanto di spedizione gratuita e dalla dogana non mi è arrivato nulla.
Però lascio stare per 10$ di spedizione, anche se non mi sarebbe dispiaciuto possedere un terzo medaglione. :asd:

Lord Brunitius
11-11-16, 19:17
Sono 10$ di spedizione, la dogana non credo sia un problema, qualche mese fa acquistati un tvbox con tanto di spedizione gratuita e dalla dogana non mi è arrivato nulla.
Però lascio stare per 10$ di spedizione, anche se non mi sarebbe dispiaciuto possedere un terzo medaglione. :asd:

Eh ma la dogana è un terno al lotto, come il salto della quaglia.

Dying
11-11-16, 19:33
Ragazzi, lo stesso medaglione è su aliexpress a pochi centesimi

Zhuge
11-11-16, 19:38
bon, fatto tutorial e prima partita a Gwent (persa malissimo :asd:), non male, le meccaniche sono le stesse, bisogna solo impratichirsi con le specialità delle carte

Lord Brunitius
11-11-16, 20:04
bon, fatto tutorial e prima partita a Gwent (persa malissimo :asd:), non male, le meccaniche sono le stesse, bisogna solo impratichirsi con le specialità delle carte

Per ora devo dire che ho vinto maggiormente con i regni settentrionali, ci sono delle carte veramente stronze abbinate a carte forti.

Robbie
11-11-16, 20:16
col gwent "the game" ho iniziato non proprio bene, sono abituato ad asfaltare tutti in TW3, qui invece ho una striscia di sconfitte imbarazzante, credo sia solo questione di pazienza per farsi il mazzo buono, visto che è free sarò paziente :sisi:

intanto sono alla 5 run di TW3 ed è sempre da :sbav:
122 ore e ho appena finito la quest della oniromante, a sto giro potrei battere il mio record delle 200 ore ed andare oltre :asd3:

Lord Brunitius
11-11-16, 20:43
col gwent "the game" ho iniziato non proprio bene, sono abituato ad asfaltare tutti in TW3, qui invece ho una striscia di sconfitte imbarazzante, credo sia solo questione di pazienza per farsi il mazzo buono, visto che è free sarò paziente :sisi:

Ti devi costruire il mazzo pian piano. C'è un abisso tra il gwent del gioco e quello standalone, quasi tutte le carte sono cambiate e non giochi contro una cpu, gli umani sono un pelo più stronzi dopotutto.

Leorgrium
12-11-16, 11:59
http://funko.com/blogs/news/coming-soon-the-witcher-pop-s

https://staticapp.icpsc.com/icp/loadimage.php/mogile/703908/4f350c5284e47e4b06b1a54f18655569/image/jpeg

Lord Brunitius
12-11-16, 12:41
http://funko.com/blogs/news/coming-soon-the-witcher-pop-s

https://staticapp.icpsc.com/icp/loadimage.php/mogile/703908/4f350c5284e47e4b06b1a54f18655569/image/jpeg

Preferisco questa :bua:
http://www.sideshowtoy.com/assets/products/902851-geralt-of-rivia/lg/the-witcher-wild-hunt-geralt-of-rivia-statue-prime1-902851-04.jpg

Ma questa è un pelo più abbordabile, diciamo 670 euro in meno più abbordabile
http://www.mintfigures.eu/image/data/items_images/dark_horse/MF-daho30-232-witcher-3-wild-hunt-geralt-of-rivia-statue.jpg

Artyus
12-11-16, 13:16
ma per acquisire le abilità più avanzate, bisogna risparmiarsi i punti? Oppure a un certo punto te ne dà di più che solo 1 x livello? :uhm:

Robbie
12-11-16, 13:28
ma per acquisire le abilità più avanzate, bisogna risparmiarsi i punti? Oppure a un certo punto te ne dà di più che solo 1 x livello? :uhm:

in che senso? ogni abilità costa sempre 1, tutte quante

Artyus
12-11-16, 14:03
davvero? :look: perchè ho visto che quelle della seconda o terza fila dice "6 punti abilità x acquisire".. forse ho letto male io

Gilgamesh
12-11-16, 15:01
Vuol dire che devi spendere almeno 6 punti abilità nei tier più bassi per sbloccarla. Non serve risparmiare i punti

Artyus
12-11-16, 16:19
ah già giusto :chebotta: adesso ho capito :bua:

Calculon
12-11-16, 17:45
Preferisco questa :bua:
[IMG]http://www.sideshowtoy.com/assets/products/902851-geralt-of-rivia/lg/the-witcher-wild-hunt-geralt-of-rivia-statue-prime1-902851-04.jpg[IMG]

Ma questa è un pelo più abbordabile, diciamo 670 euro in meno più abbordabile
[IMG]http://www.mintfigures.eu/image/data/items_images/dark_horse/MF-daho30-232-witcher-3-wild-hunt-geralt-of-rivia-statue.jpg[IMG]

Bella quella della dark horse ma sono pur sempre 40 sacchi a statua (perché non puoi prendere Geralt e lasciare lì Ciri e Triss) :bua:

PCMaster
13-11-16, 10:52
Anch'io sono nella beta pubblica, non ho ancora fatto una partita ma aggiuntemi... :D

Lord Brunitius
13-11-16, 11:27
Anch'io sono nella beta pubblica, non ho ancora fatto una partita ma aggiuntemi... :D

Aggiunto, sei pcmaster giusto?

squallwii
14-11-16, 17:36
Ragazzi, ma se inizio un nuovo ng+, e non ho i dlc, se li compro a partita in corso me li vede o mi arrangio?

inviato dal mio p9 lite tramite tapatalk

Sbonk
14-11-16, 18:57
Ragazzi, ma se inizio un nuovo ng+, e non ho i dlc, se li compro a partita in corso me li vede o mi arrangio?

Beh penso proprio che li veda, altrimenti chiunque dovrebbe iniziare di nuovo il gioco all'uscita di ogni dlc :asd:

squallwii
14-11-16, 19:07
A logica penso anche io :asd:

Spero non abbiano fatto la vaccata :asd:

Sbonk
14-11-16, 20:11
Fra l'altro anche io ho preso HoS ma aspetto ad installarlo dato che dicono sia consigliato essere attorno al livello 30 ed io ho appena lasciato bianco frutteto :asd:

Altra domanda nabba: nelle mie peregrinazioni ho trovato parecchi schemi per le armi, ma quando vado dall'armaiolo del primo villaggio vedo che può craftarmi due armature in croce e basta. È un problema suo o è a me che manca qualche abilità o cose del genere?

Robbie
14-11-16, 20:15
Altra domanda nabba: nelle mie peregrinazioni ho trovato parecchi schemi per le armi, ma quando vado dall'armaiolo del primo villaggio vedo che può craftarmi due armature in croce e basta. È un problema suo o è a me che manca qualche abilità o cose del genere?

no, semplicemente lui è un armaiolo, a te serve un fabbro, vai a Novigrad :sisi:

certo che li vede i dlc, ma state scherzando? :asd3:

squallwii
14-11-16, 20:19
Ottimo :asd:

b3r53rk
14-11-16, 22:35
So che l'argomento è trito e ritrito, ma ho appena finito Wild Hunt e devo fare le espansioni, ergo gli spoiler non li apro... :asd:

Ho ottenuto un finale, che secondo me è molto buono, pareri?

Ciri witcher
Radovid vivo (volevo Ves e quell'altro vivi)
Geralt e Yen a trombare come ricci, facendosi lunghi bagni
L'imperatore morto.

Ora mi toccano le espansioni. Come sono andato? :bua:

PS: mai e poi mai avrei voluto...

Ciri imperatrice ;)

Robbie
14-11-16, 23:44
So che l'argomento è trito e ritrito, ma ho appena finito Wild Hunt e devo fare le espansioni, ergo gli spoiler non li apro... :asd:

Ho ottenuto un finale, che secondo me è molto buono, pareri?

Ciri witcher
Radovid vivo (volevo Ves e quell'altro vivi)
Geralt e Yen a trombare come ricci, facendosi lunghi bagni
L'imperatore morto.

Ora mi toccano le espansioni. Come sono andato? :bua:

2 finali su 3 si possono definire uguali, nè meglio nè peggio, è solo questione di gusti
per me
Radovid vivo ed Emhyr morto non è che sia poi questo grande finale.......preferisco togliere di mezzo Radovid che è un re folle e tenere un grande imperatore vivo........detto questo per Temeria e Nilfgaard la scelta migliore è sicuramente Ciri imperatrice e Radovid morto :sisi:
cmq si possono salvare Ves e Roche anche uccidendo Radovid

il finale 3 l'ho visto solo in video....................e mi va bene così!!!!

Lord Brunitius
15-11-16, 02:25
il finale 3 l'ho visto solo in video....................e mi va bene così!!!!

Brividi.

b3r53rk
15-11-16, 12:42
Ho tirato su il save e ho ottenuto:

Ciri witchera
Radovid morto, roche e ves vivi, Emihr imperatore du monde
Yen scopata 24/24
Ceyris jarl di skellige

Soddisfatto. :sisi:

Black-Dragon
15-11-16, 13:04
Raga sono .... interdetto. Ho trovato una recensione negativa su amazon riguardo la goty... Pensavo fosse riferita al packaging, ai dischi non funzionanti, quello che volete... e invece...

Premetto di non aver mai giocato ai The Witcher precedenti, e che la mia recensione deriva dagli occhi di una persona che per la prima volta gioca a questo gioco. Spero quindi possa essere utile a chi come me non conosce il gioco e vorrebbe comprarlo per provarlo.

Punti a favore:

- Gioco con grafiche mozzafiato, veramente ben curate, giocandolo in 2k ho potuto apprezzare al massimo il gioco nella sua completezza ed immergermi in prima persona nell'avventura. I dettagli sono fantastici.

Punti a sfavore:

- Gioco veramente lento.
Appena l'ho avviato sono partiti i filmati... MOLTISSIMI FILMATI. Dopo diverso tempo ho avuto la possibilità di muovermi liberamente... (finalmente), e dopo pochi istanti... sorpresa?! Altri filmati. In pratica, appena il gioco inizia veramente, la voglia di giocare è passata dopo mezz'ora buttata guardando un film.

- Durante ogni conversazione che si intrattiene con un personaggio bisogna fare delle scelte e decidere cosa dire tra alcune opzioni. Trovo ASSURDA questa scelta da parte dei produttori, perché il giocatore non saprà mai cosa sarebbe accaduto se avesse scelto l'altra opzione di dialogo.

- La storia non è praticamente spiegata. L'inizio è poco chiaro e confuso. Un giocatore che si avvicina per la prima volta a questo gioco non capisce nulla se non dopo diverso tempo, dettaglio molto importante, che fa perdere l'interesse per il gioco e la voglia di progredire.

RISULTATO: Gioco consigliatissimo per la grafica, ma occorrono monitor e scheda video di ottima qualità, io con un Acer Predator 2k ed una GTX 1070 non ho problemi.
Gioco sconsigliatissimo per chi cerca un'avventura di qualità con una storia importante e coinvolgente. Ho infatti trovato questa storia troppo confusa e surreale, con dialoghi poco chiari che non si possono comprendere senza una conoscenza alle spalle. (E DICO GRAZIE AL CAZZO? -Black-Dragon-)

MOTIVO DELLA MIA VALUTAZIONE (1 stella): Cercavo un gioco più emozionante e coinvolgente. Persino Diablo II (2000) ha una storia più intrigante e più chiara di questo.

Gilgamesh
15-11-16, 13:07
Persino la cosa sulla grafica è sbagliata, è forse il gioco meglio ottimizzato degli ultimi tempi, gira bene anche su macchine vecchie di anni :asd:

Black-Dragon
15-11-16, 13:09
Persino la cosa sulla grafica è sbagliata, è forse il gioco meglio ottimizzato degli ultimi tempi, gira bene anche su macchine vecchie di anni :asd:
Eh appunto, non capisco che diavolo abbia giocato

squallwii
15-11-16, 13:24
Va a 30 fps con dettagli medio alti pure su una gtx 750 ti :asd:

Lord Brunitius
15-11-16, 13:46
Troll spotted.

Black-Dragon
15-11-16, 13:54
Va a 30 fps con dettagli medio alti pure su una gtx 750 ti :asd:

Eh appunto, io raggiungo i 30 frame (con dei lievi cali vabbè) con la gtx 650 base, il modello con 1 gb vram gddr5 a dettagli medi e risoluzione bassa

Robbie
15-11-16, 15:33
dev'essere parente di quello che lo ha finito tutto in 40 ore, facendo anche le quest secondarie e non rushando niente :sisi:

raz3r
15-11-16, 15:40
Lanciafiamme per sta gente, non vedo altra soluzione :facepalm:

PCMaster
15-11-16, 19:12
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/image/the-witcher-wild-hunt-eredin-king-of-the-wild-hunt-statue-902889-02.jpg

799$ :asd:

Lord Brunitius
15-11-16, 19:46
Vabbè il mutuo per compare una statua no. Vanno benissimo quelle della DH e ciaone.

A proposito, qualcuno è interessato a qualche amigurumi\doll su geralt e co? Perchè mia moglie inizia a farne qualcuna e stiamo testando il terreno per l'interesse generale.
Tipo queste insomma:

http://orig02.deviantart.net/9bb6/f/2015/060/e/8/geralt_the_witcher___making_of_video__by_gamerkire i-d8jyk7l.jpg
http://img03.deviantart.net/4818/i/2015/001/f/d/triss_merigold_by_alinaeremeek-d8c5ar1.jpg
http://pre06.deviantart.net/672a/th/pre/f/2015/323/e/c/the_witcher_3__geralt_of_rivia_crochet_doll_by_lyd unka-d9h722k.jpg

Nikoro
16-11-16, 14:47
Triss :vojo:

Robbie
16-11-16, 15:55
i primi 2 sono bellissimi, il terzo..........insomma
ma li ha fatti lei o sono esempi?

Venom1905
16-11-16, 16:01
Triss mi piace parecchio, anche il primo Geralt per quello che si vede. Il secondo invece sembra meno curato rispetto agli altri.
Comunque se li ha fatti tua moglie complimenti, ci farei seriamente un pensierino!

Tra l'altro a gennaio escono anche i Pop...

Lord Brunitius
16-11-16, 17:38
No no fermi tutti, non li ha fatti lei, è un esempio di come vuole farli. Volevo vedere se la cosa suscitava interesse, perchè poi nel caso li vende (non a 200 euro come vedo su etsy, cifre molto, molto, ma molto più umane)

Ps: visto che lavora all'uncinetto e fa cose inutili come coperte e vestitini ho pensato di impiegarla per un'utilità superiore.

Kallor
16-11-16, 21:12
Triss e il primo geralt sono fantastici :asd:

Qualcuno di voi gioca a Gwent su gog?

Lord Brunitius
16-11-16, 21:18
Qualcuno di voi gioca a Gwent su gog?

Zi, se volete addarmi ho lo stesso nick di qui.

Calculon
17-11-16, 13:33
Ci sono anche io su Gwent, appena installato, addatemi sono SEGOLA

Venom1905
17-11-16, 14:25
No no fermi tutti, non li ha fatti lei, è un esempio di come vuole farli.

Ora sarà vittima dell'hype e costretta a farli così :asd:

Robbie
17-11-16, 15:28
Ora sarà vittima dell'hype e costretta a farli così :asd:

:rotfl: :lul:

Lord Brunitius
17-11-16, 18:15
:bua:

Oddio l'ho vista fare roba più complessa, ma comunque ora vediamo cosa ci salta fuori.

PCMaster
17-11-16, 18:57
Quasi quasi ti rubo l'idea. :asd:

Lord Brunitius
17-11-16, 19:51
Quasi quasi ti rubo l'idea. :asd:

A me piacerebbe un tot fare le oak doll in tema, ma ci vogliono abilità mostruose.

Robbie
20-11-16, 23:51
video raro in spoiler, io questa scena non l'ho mai vista, voi?

https://www.youtube.com/watch?v=kOGWs23_K9U

Dying
21-11-16, 00:37
Dafuq, dove / quando?

Robbie
21-11-16, 00:56
Dafuq, dove / quando?

non lo so per certo, credo se lasci vivere Radovid, quella è l'erborista di Bianco Frutteto, chi cazzo ci è mai tornato laggiù dopo essere arrivati nel Velen?!?!
ma quante cose ci siamo persi? :sbav:

Zhuge
21-11-16, 09:13
secondo me

è nel Velen in una casetta lungo una strada vicino al fiume

Lord Brunitius
21-11-16, 09:15
non lo so per certo, credo se lasci vivere Radovid, quella è l'erborista di Bianco Frutteto, chi cazzo ci è mai tornato laggiù dopo essere arrivati nel Velen?!?!
ma quante cose ci siamo persi? :sbav:

Beh dipende dai finali, ci devi passare per forza nel caso devi consegnare la spada da witcher a ciri.

Robbie
21-11-16, 09:34
Beh dipende dai finali, ci devi passare per forza nel caso devi consegnare la spada da witcher a ciri.

è vero c'hai ragione, purtroppo ho sempre accoppato Radovid :D

LucaX360
21-11-16, 12:16
Finito Wild Hunt.

Per me è stato il gioco della vita, o comunque uno tra quelli che mi hanno più emozionato...
Questo è il mio finale:
Cirilla è viva e diventa witcher
Nilfgaard conquista il nord senza troppi problemi visto che ho accoppato Radovid.
Emyr placa la ribellione interna ma concede "autonomia" a Temeria.
Cerys regna su Skellije
Io e Triss ci accasiamo a Kovir :asd:

Che dire..semplicemente fantastico, dall'inizio alla fine.

Ora inizio i 2 dlc che spero siano davvero all'altezza di quel che si dice :sisi:

Black-Dragon
21-11-16, 13:28
Finito Wild Hunt.

Per me è stato il gioco della vita, o comunque uno tra quelli che mi hanno più emozionato...
Questo è il mio finale:
Cirilla è viva e diventa witcher
Nilfgaard conquista il nord senza troppi problemi visto che ho accoppato Radovid.
Emyr placa la ribellione interna ma concede "autonomia" a Temeria.
Cerys regna su Skellije
Io e Triss ci accasiamo a Kovir :asd:

Che dire..semplicemente fantastico, dall'inizio alla fine.

Ora inizio i 2 dlc che spero siano davvero all'altezza di quel che si dice :sisi:
Io tutto simile a te ma convivo con Jennefer con del buon vino rosso :D

Robbie
21-11-16, 15:10
Io tutto simile a te ma convivo con Jennefer con del buon vino rosso :D
idem con patate :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Finito Wild Hunt.

vai tranquillo, ti aspettano cose molto belle :rullezza:

Lord Brunitius
21-11-16, 20:59

Non hai idea.

Kallor
21-11-16, 21:19
Molto carino Gwent. Ma la campagna single player ancora deve essere aggiunta? :uhm:

Robbie
21-11-16, 21:20
non è mica ancora uscito il gioco eh

Lord Brunitius
21-11-16, 23:11
Molto carino Gwent. Ma la campagna single player ancora deve essere aggiunta? :uhm:

Si, non so se la inseriranno nella closed beta però, staremo a vedere.

Black-Dragon
21-11-16, 23:52
Per giocare a gwent bisogna obbligatoriamente avere amici su galaxy che giochino insieme a me?

Lord Brunitius
22-11-16, 01:06
Per giocare a gwent bisogna obbligatoriamente avere amici su galaxy che giochino insieme a me?

No, puoi sfidare gente online casualmente. Una volta mi è capitato uno dall'xbox live.

Kallor
22-11-16, 10:05
Si, non so se la inseriranno nella closed beta però, staremo a vedere.

Pensavo che già ci fosse qualcosa, vabbè poco male comunque

Lord Brunitius
22-11-16, 10:44
Pensavo che già ci fosse qualcosa, vabbè poco male comunque

Manca anche Nilfgaard per ora

Kallor
22-11-16, 13:22
Vai Lord apri il topic ufficiale in Multiplayer Zone :snob:

edit
come non detto, già c'è e ci ho pure scritto :asd:

Robbie
23-11-16, 11:52
direttamente da un'altra sezione del forum

http://i.imgur.com/uXwrTYA.jpg

:rotfl:

:rullezza: #acazzoduro

Mammaoca
23-11-16, 11:53
Ho rofltato durissimo quando l'ho vista :asd:

La mia vita ormai si divide in Pre the witcher 3 e post the witcher 3.. Ho paura di quando lo finirò :sisi:

Robbie
23-11-16, 12:17
abbi fede che si dividerà anche in post cyperpunk 2077

Mammaoca
23-11-16, 12:19
abbi fede che si dividerà anche in post cyperpunk 2077

Mai stato appassionato del cyberpunk.
Ma visto il lavoro su tw mi fido ad occhi chiusi e dayone SICURO.

Artyus
23-11-16, 15:39
ubisoft :rotfl:

Thaipan
26-11-16, 08:39
https://www.youtube.com/watch?v=F08nKJj_bL4

:asd:

Robbie
26-11-16, 11:33
madonna non ho capito una parola, è Nico di GTA? :D

Maybeshewill
29-11-16, 19:59
Mi servono delle dritte:
-Ci sono mille impostazioni di gioco, cosa consigliate?
-Quali sono le impostazioni grafiche da disattivare senza rimpianti?
-Ho iniziato con le espansioni attivate, come faccio a sapere quando iniziarle? e se le faccio poi non divento troppo forte per il gioco base?

Zhuge
29-11-16, 20:19
disattiva l'hairworks

le espansioni diventano disponibili sotto forma di missione da bacheca dopo che raggiungi un certo livello

Robbie
29-11-16, 20:38
-Ho iniziato con le espansioni attivate, come faccio a sapere quando iniziarle? e se le faccio poi non divento troppo forte per il gioco base?

tieni a mente che non è possibile fare tutte le missioni secondo il livello della missione, mi spiego: ci sono un po' di missioni principali tutte delle stesso livello, ma quando inizi a farne una automaticamente salirai e per le successive risulterai "troppo forte", anche farle tutte insieme non conviene perché finisce che fai casino e basta, vale anche per le secondarie che in genere danno meno XP e se cominci un plot primario e fai 3-4 missioni poi ti ritrovi con una manciata di quest a livello più basso......... è un po' un problema del gioco questo, ma niente di che, è una piccolezza, adesso che poi c'è l'opzione per livellare tutti i nemici secondo il tuo livello è ancora più marginale, certo bisogna vedere se attivando questa opzione si alzano anche gli XP ottenuti, ma non credo proprio

la tua paura di diventare troppo forte con i dlc è infondata, non puoi farli se non raggiungi almeno il livello consigliato (a marcia della morte anche 2-3 sopra, è meglio). inoltre i dlc sono per l'end game, livello molto alto, consigliato dopo la fine della storia principale

Mammaoca
29-11-16, 20:43
No. Gli xp ottenuti non si adattano.

Robbie
29-11-16, 20:45
No. Gli xp ottenuti non si adattano.

e i drop?

Lord Brunitius
29-11-16, 20:45
Mi servono delle dritte:

HoS e B&W vanno fatte (non per forza, ma è straconsigliabile e cronologicamente corretto, direi) dopo la storia principale, anche perchè il livello che richiedono è piuttosto altino.

Maybeshewill
29-11-16, 20:46
Ah, il salvataggio di witcher 2 come lo inserisco
Grazie per le risposte

Robbie
29-11-16, 20:48
Grazie per le risposte

su PC boh, presumo ci sarà un'opzione in fase di lancio partita, per le console (o se non hai i save) c'è una simpatica chicca nelle prime ore di gioco

Lord Brunitius
29-11-16, 20:59
Grazie per le risposte

Quando inizi la partita ti chiede se vuoi importarlo o simularne uno (non saprei dirti con esattezza che scelte comporta quello simulato)

Maybeshewill
29-11-16, 21:29
:thumbup:

Comque sono sotto i requisti minimi e mi gira ad high sui 30 fps :asd:

Mammaoca
29-11-16, 21:32

Screen :sisi:

Comunque tw3 è un gioco ottimizzato benissimo di suo :asd:

Robbie per i drop nemmeno a quanto mi sembra. C'è da dire che è già quasi ridicolo a march of death con l'autolivellamento. Non oso pensare senza..

Maybeshewill
29-11-16, 21:34
pero non a full hd
l'autolivellamento non lo metto?

Mammaoca
29-11-16, 21:48
pero non a full hd
l'autolivellamento non lo metto?
Mettilo. Già con è di una semplicità imbarazzante...senza non oso immaginare

Robbie
29-11-16, 22:05
semplicità imbarazzante? con una randellata random ti shottano, per non parlare di certe boss fight o orde di nemici, sono morto di meno in BB e DS III, non è difficile in se, sono i danni esagerati e calibrati male, oltretutto Geralt non risponde ai comandi sempre molto bene, a tratti sembra di giocare a the binding of isaac, non aggiungo altro

non aggiungo altro ma ho editato 4 volte :asd:

Shin
29-11-16, 22:13
Diciamo che una volta sbloccato lo scudo che assorbe i danni e cura è finita. Si soffre giusto le prime 8 10 ore a marcia della morte, poi tutto abbordabile (non imbarazzante come si dice ma non tiene più fede al nome della difficoltà) .

Non parliamo infine delle mutazioni speciali di blood and wine, con un paio di quelle di tipo magico si diventa degli dei supremi :D

From Redmi Note 3 Pro

Black-Dragon
29-11-16, 22:23
Quando inizi la partita ti chiede se vuoi importarlo o simularne uno (non saprei dirti con esattezza che scelte comporta quello simulato)
C'è un personaggio che ti interroga e ti fa raccontare cose che riguardano il tuo passato mi sembra. In base a come rispondi si crea questo save simulato, le domande però non le so

Io sono ben al di sotto dei requisiti minimi della scheda video (ho la gtx 650) e mi va a medio a 30 fps a 1366x768 disabilitando post processing e filtri vari

Gilgamesh
29-11-16, 22:36
Mi raccomando disattiva i look alternativi di Ciri, Yen e Triss, dovrebbero essere nelle impostazioni dei contenuti aggiuntivi, nel caso siano attivati di default.

Mammaoca
29-11-16, 22:38
Mi raccomando disattiva i look alternativi di Ciri, Yen e Triss, dovrebbero essere nelle impostazioni dei contenuti aggiuntivi.

Ah,io non li trovo :asd:
E dire che li ho sicuro dato che ho la goty..Boh.

Gilgamesh
29-11-16, 22:41
Sono un po' nascosti, adesso non mi ricordo, ma non sono nel menù dei DLC (cioè dove si attiva B&W e HoS), forse nelle impostazioni. Vanno tolti perché oltre a essere orribili, le cutscene in CG usano comunque i look originali e fa confusione :asd:

Mammaoca
29-11-16, 22:52
Sono un po' nascosti, adesso non mi ricordo, ma non sono nel menù dei DLC (cioè dove si attiva B&W e HoS), forse nelle impostazioni. Vanno tolti perché oltre a essere orribili, le cutscene in CG usano comunque i look originali e fa confusione :asd:

poco male, per me sono perfette già cosi :sisi:
Specialmente Yen.

Maybeshewill
29-11-16, 23:00
Si sono disattivati, anche un set del gwet che non ho capito cosa sia

PCMaster
29-11-16, 23:06
Si sono disattivati, anche un set del gwet che non ho capito cosa sia

Niente di che, cambia l'aspetto di alcune carte.

Robbie
29-11-16, 23:15

quali cutscene in cg??? ce n'è solo una all'inizio ed è sostanzialmente un post trailer :look:

Gilgamesh
29-11-16, 23:22
Così su due piedi mi ricordo quella alla fine del primo atto, o il finale, ma ce ne sono diverse, te ne accorgi perché Ciri ad esempio ha il vestito originale con camicia bianca etc. invece di quello alternativo (se lo hai attivato). In effetti non si noterebbe neanche se non per i vestiti diversi il framerate :asd:

Robbie
29-11-16, 23:50
è comunque motore di gioco, questa cosa dei vestiti alternativi c'è in tutti i giochi, anche nell'ultimo tomb raider mi pare, e nei batman arkham, prima o poi la tecnologia risolverà :D
ah volevo chiedere, dopo la 1.31 su PS4 ogni volta che c'è un filmato con Ciri.....ci sono 2 Ciri, una viva e una immobile tipo manichino, sono alla 4 run e la cosa mi da solo un po' fastidio, ma se fossi ancora vergine sarebbe insopportabile :nono:

Black-Dragon
30-11-16, 00:06
Mi state dicendo che i 16 DLC sono disattivati di default? Dopo 200 ore me lo dite? :rotfl:

Black-Dragon
30-11-16, 01:59
C'è il modo di reperire la patch 1.30>1.31 (quindi la sola 1.31 a partire dalla versione 1.30 del gioco) di tw3 goty come eseguibile per l'installazione offline?

Robbie
30-11-16, 09:10
Mi state dicendo che i 16 DLC sono disattivati di default? Dopo 200 ore me lo dite? :rotfl:

ma va, no
solo i vestiti alternativi e le carte gwent alternative sono da attivare

Artyus
30-11-16, 15:01

io per fortuna me ne sono accorto dopo 40 ore circa :bua:

ma va, no
solo i vestiti alternativi e le carte gwent alternative sono da attivare

si ma i dlc li devi scaricare e installare :sisi: io pensavo fossero già inclusi :chebotta:

Dying
30-11-16, 15:03
Più vi leggo più mi sta venendo voglia di ricominciarlo... Ma non posso, devo resistere :bua:

Thaipan
30-11-16, 15:19
Io ho mio fratello che se lo sta giocando a sbafo sul mio PC e mi fa venire una voglia di rigiocarci :charge:

Daled
30-11-16, 15:22
https://www.gog.com/news/upgrade_to_the_witcher_3_wild_hunt_game_of_the_yea r_edition

Gog sta iniziando a dare la goty (ci vorrà qualche giorno) a chi ha base+espansioni in modo da avere tutto in un pacchetto. Sapevatevelo :sisi:

Robbie
30-11-16, 15:57
si ma i dlc li devi scaricare e installare :sisi: io pensavo fossero già inclusi :chebotta:

ah beh io quello lo davo per scontato, ma io li ho scaricati mentre uscivano, ho preso il gioco al day 1
però credevo anche che nella goty fossero già inclusi :lul:

Black-Dragon
30-11-16, 18:11
https://www.gog.com/news/upgrade_to_the_witcher_3_wild_hunt_game_of_the_yea r_edition

Gog sta iniziando a dare la goty (ci vorrà qualche giorno) a chi ha base+espansioni in modo da avere tutto in un pacchetto. Sapevatevelo :sisi:
Che differenza c'è attualmente tra avere la goty e avere base ed espansioni? Che nel secondo caso ci sono cinquanta download da fare e con la goty è già tutto impacchettato?

Lord Brunitius
30-11-16, 18:33
Praticamente zero, hai tutto in uno quando devi scaricare.

Mammaoca
30-11-16, 19:31
Ho la vga nuova.. ho già messo qualche grafico e la cosa mi sta garbando. Avete per caso una lista di mod grafici a vostro parere imprescindibili?

Artyus
30-11-16, 20:26

e su Steam no? :cattivo:

Lord Brunitius
30-11-16, 20:35
Ho la vga nuova.. ho già messo qualche grafico e la cosa mi sta garbando. Avete per caso una lista di mod grafici a vostro parere imprescindibili?

Il super turbo lighting mod e magari le texture ultra hd

Mammaoca
30-11-16, 20:47
Il super turbo lighting mod e magari le texture ultra hd
Le texture le prendo nell'hd reworked project? Oppure no?

Eliwan
30-11-16, 21:06
I miei uocchi :pippotto:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1191430947600352&id=887461611330622

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
30-11-16, 21:16
Come mod uso solo Lore-friendly Witchers, ormai non riesco più a vedere il Geralt vanilla tutto liscio e roseo :asd:

Black-Dragon
30-11-16, 21:56
e su Steam no? :cattivo:
Su steam non cambierebbe niente, la questione di gog erano i vari file separati di gioco base ed espansioni, col pacchetto unico alla fine risparmi spazio credo, con steam non hai questo problema.

Robbie
30-11-16, 22:26
I miei uocchi :pippotto:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1191430947600352&id=887461611330622

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

senza parole :rotfl:

b3r53rk
01-12-16, 10:46
Anche la mod x gli occhi, quella per trofei le trovo valide.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Robbie
01-12-16, 12:12
una mod assolutamente obbligatoria è quella che aggiunge i foderi per le spade agli NPC :sisi:

soldier
01-12-16, 16:37
Scusate ma che differenza c'è tra la goty e l' edizione base con le due espansioni? Perché mi è arrivata una mail da gog che mi ha detto che siccome ho la versione base più le espansioni mi hanno fatto l' upgrade alla goty

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
01-12-16, 16:46
Non credo cambi niente, è solo la versione con tutti i dlc già integrati.

soldier
01-12-16, 16:49
In pratica hai tutto in un unico gioco senza dover installare espansioni e dlc singolarmente?

Maybeshewill
01-12-16, 17:13
Mod non grafici fondamentali?

Black-Dragon
01-12-16, 20:08
In pratica hai tutto in un unico gioco senza dover installare espansioni e dlc singolarmente?

Infatti si, poi PUO' DARSI (ma non ne sono sicuro) che la goty installata tutta insieme occupi su disco meno spazio dell'altra. Magari hanno eliminato roba superflua che diciamo non veniva utilizzata più. Il risultato comunque non cambia, il gioco si presenta in maniera identica, sempre aggiornato alla versione 1.31

Lars_Rosenberg
01-12-16, 20:53

Io avevo messo quello per sbloccare lo zoom della mappa (per avere una vista più ampia), quello per saltare nell'acqua bassa (jump in shallow water) e più importante di tutti quello che aggiunge l'indicatore del segno quen con tanto di indicatore di quanto tempo rimane ancora attivo.
Qualche volta ho anche attivato il mod per diminuire il peso degli oggetti perché sono pigro e non ho voglia di andare sempre a vendere tutto :asd:
Un altro che era comodo era quello che cambiava le icone delle pozioni/unguenti inserendone il nome per renderli più facilmente individuabili.
Onestamente però con tutti i cambiamenti di interfaccia dati dalle ultime patch non so se siano ancora necessari/funzionanti.

giannipinotto
01-12-16, 21:25

di fondamentale niente, specie se sei alla prima run (e da quello che ho capito lo sei)

Robbie
01-12-16, 22:14
Io avevo messo quello per sbloccare lo zoom della mappa (per avere una vista più ampia), quello per saltare nell'acqua bassa (jump in shallow water) e più importante di tutti quello che aggiunge l'indicatore del segno quen con tanto di indicatore di quanto tempo rimane ancora attivo.
Qualche volta ho anche attivato il mod per diminuire il peso degli oggetti perché sono pigro e non ho voglia di andare sempre a vendere tutto :asd:
Un altro che era comodo era quello che cambiava le icone delle pozioni/unguenti inserendone il nome per renderli più facilmente individuabili.
Onestamente però con tutti i cambiamenti di interfaccia dati dalle ultime patch non so se siano ancora necessari/funzionanti.

ora tutte le pozioni/segni hanno un cerchio che si dissolve in base al tempo che manca al termine dell'effetto, per quen è segnata anche la solidità dello scudo, in %

Maybeshewill
03-12-16, 18:44
La schivata con alt la trovo un po scomoda, voi come l'avete messa?

C'è un modo per levare la bollo di dialogo sopra la testa di ogni omino o devo andare di mod?

Robbie
03-12-16, 19:08

C'è un modo per levare la bollo di dialogo sopra la testa di ogni omino o devo andare di mod?

ma un joypad? :D
no, però esiste una mod apposita

Maybeshewill
03-12-16, 19:14
:|

Lars_Rosenberg
03-12-16, 19:42
TW3 si gioca fantasticamente col pad.

Maybeshewill
03-12-16, 19:49
vabbe ciao chiedo in un altro forum

Black-Dragon
03-12-16, 19:54

Quale schivata? Io faccio capriole con la barra spaziatrice

giannipinotto
03-12-16, 20:00

io schivo con la barra spaziatrice, con la rotolata in alt (che uso quasi mai, visto che la odiavo già nel 2)

Maybeshewill
03-12-16, 20:01
ecco, cosa cambia tra le due

PCMaster
03-12-16, 20:01
Anch'io ero perplesso quando lessi sul manuale che la schivata era su alt ma poi mi ci sono trovato talmente bene che non l'ho spostata. :D

ecco, cosa cambia tra le dueLe schivate sono movimenti a brevissima distanza, le capriole invece sono movimenti a lunga distanza che mentre le si eseguono interrompono la rigenerazione della stamina.

Maybeshewill
03-12-16, 20:10

Robbie
03-12-16, 20:16
vabbe ciao chiedo in un altro forum

se era una battuta non ho riso, contando che abbiamo sempre risposto a tutte le domande che hai fatto

Lars_Rosenberg
03-12-16, 21:16
Sarà un masochista dell'm+t.

Lord Brunitius
03-12-16, 23:06
TW3 si gioca fantasticamente col pad.

Alla grande.

Sarà un masochista dell'm+t.

Non sei un vero master race.

Orfeo
03-12-16, 23:59
Nella goty per ps4 i DLC vanno scaricati o li installa automaticamente? Qualcuno che valga la pena di attivare anche prima di finire la main story? (prima run)

Maybeshewill
04-12-16, 00:07
ue questa è la pc zone

Mammaoca
04-12-16, 00:30
Nella goty per ps4 i DLC vanno scaricati o li installa automaticamente? Qualcuno che valga la pena di attivare anche prima di finire la main story? (prima run)
Se è come la versione pc sono installati automaticamente.
Sul quando affrontarli non lo so. Ce li ho anche io e non so bene quando iniziarli.

Black-Dragon
04-12-16, 04:32
Se è come la versione pc sono installati automaticamente.
Sul quando affrontarli non lo so. Ce li ho anche io e non so bene quando iniziarli.
Le espansioni dicono tutti di giocarle dopo il gioco base, anche perchè richiedono un livello del personaggio di 32/35 circa

Lars_Rosenberg
04-12-16, 09:49
ue questa è la pc zone
E il gamepad è una periferica utilizzabile sul pc, nonché l'opzione migliore per giocare a The Witcher 3.
Se preferisci mouse e tastiera fai come preferisci, ma mi sembra una presa di posizione irrazionale.

Robbie
04-12-16, 10:54
oltretutto essendo un gioco multipiattaforma è stato pensato per il pad, è chiaro che con la tastiera, seppure sia tutto mappabile, risulta un po' scomodo.

Lord Brunitius
04-12-16, 12:42
Credo si riferisse a Orfeo sulla domanda tecnica per ps4

giannipinotto
04-12-16, 12:54
oltretutto essendo un gioco multipiattaforma è stato pensato per il pad, è chiaro che con la tastiera, seppure sia tutto mappabile, risulta un po' scomodo.

in verità io con mouse e tastiera mi sono sempre trovato molto bene, ma ammetto di essere uno fissato
l'unica cosa davvero scomoda è correre sulle scale (in generale credo che la gradualità della corsa sia il problema)

PCMaster
04-12-16, 12:55
Francamente non vedo ne masochismo ne scomodità con mouse/tastiera, che poi ognuno provi il gioco e scelga la perifica con cui ritiene si trovi meglio.

Poi vabbé è cocon ma ha chiesto dove avete mappato la schivata e gli rispondete che voi usate il pad, che cosa avrebbe dovuto rispondervI? :asd:

Black-Dragon
04-12-16, 13:26
Infatti il difetto che hanno molti utenti è quello di glissare le domande ed esprimere le loro credenze popolari. Meglio dire non lo so e passare avanti o non rispondere per niente e attendere risposte di altri che lo sanno.

Come quando anni fa dicevano we raga ho un 486 che giochi posso farci girare? Anzichè rispondere lo immergevano di: ma dove vuoi andare, hai un pc di merda, sei un fallito, non è buono manco come porta vivande, renditi conto, con 300 euroh potresti giocare a questoh e a kuelloh, diavolo rispondete alla domanda poi dopo aver risposto potete dare consigli costruttivi

Shin
04-12-16, 14:29
Finito con mouse e tastiera 160 ore e senza problemi (non è mica dark souls), un saluto a tutti gli amici del pad :) E poi nei menu era un mezzo strazio usare il pad

Lord Brunitius
04-12-16, 14:59
Finito con mouse e tastiera 160 ore e senza problemi (non è mica dark souls), un saluto a tutti gli amici del pad :) E poi nei menu era un mezzo strazio usare il pad

Che ci vuole ad usare i dorsali per scorrere il menu?:uhm:

Black-Dragon
04-12-16, 15:22
Ma l'hai rushato? Hai saltato qualche punto di interesse? :asd:

Lord Brunitius
04-12-16, 15:28
160 sono più che normali, mica sono poche.

Robbie
04-12-16, 15:35
mi sa che era ironico............poi c'è chi l'ha finito in 40 facendo ogni singola quest (cit. Corydan) :telodicevo: :rotfl:

PCMaster
04-12-16, 15:49
Comunque visto che la GOTY su gog è tecnicamente un'edizione a parte, su galaxy ha i suoi achivement (sono anche rossi invece che grigi/neri) ed il suo contatore orario azzerati, non so se considerarla una brutta cosa o una scusa per rigiocarlo. :asd:

Shin
04-12-16, 16:10
Che ci vuole ad usare i dorsali per scorrere il menu?:uhm:

Ho trovato piu' funzionale m+t sia per menu che per le sezioni action. Ho provato a giocare con il pad ma mi sono perso :D

Ma l'hai rushato? Hai saltato qualche punto di interesse? :asd:

Se ti sembrano troppe ore pensa che c'e' gente che ha ripulito la mappa dalle tane e dai punti interrogativi. Io ho fatto gioco principale + le due espansioni portando a termine almeno le missioni secondarie "più importanti". Poi mi sono rotto di tane e contratti e ho tirato dritto con la storia (anche perchè anche i mostri uber li uccidevo con 4 igni al massimo).

Black-Dragon
04-12-16, 16:22
Non sono ironico per niente, io in 160 ore non fatto "nulla", cioè no vabbè nulla no, però per il 100% ho superato le 200 ore di steam (circa 180 nelle stats del gioco), e parlo del solo gioco base...

Lord Brunitius
04-12-16, 16:25
Anche a me piace passeggiare per i boschi del Velen senza fare una benamata fava. :timifag:

Shin
04-12-16, 16:58
Non sono ironico per niente, io in 160 ore non fatto "nulla", cioè no vabbè nulla no, però per il 100% ho superato le 200 ore di steam (circa 180 nelle stats del gioco), e parlo del solo gioco base...

Io invece dopo un pò mi sono stancato perchè anche andando alla ricerva di tesori nascosti etc alla fine non si trovava mai qualcosa di veramente "utile". Esempio: l'isoletta a nord di skellige dove c'e' quel grifone di altissimo livello (teschio rosso, ucciso con 4-5 igni) mi ha dato forse due rune stupide e una spada che faceva ridere rispetto all'equip di fine gioco liscio. Dopo che si trova il set completo di una delle scuole è finita.

Ecco un difetto di witcher 3 è che rispetto ad altri giochi del passato, almeno nel mio caso, non mi invogliava ad un certo punto ad esplorare da cima a fondo. Gothic 1 e 2 erano tutta un'altra storia da quel punto di vista.

Per me 160 ore in un open world sono comunque un record spaziale, li dirigesco davvero poco in generale. E' merito dei personaggi e della storia (non originalissima ma interessante).

Maybeshewill
04-12-16, 17:49
E il gamepad è una periferica utilizzabile sul pc, nonché l'opzione migliore per giocare a The Witcher 3.
Se preferisci mouse e tastiera fai come preferisci, ma mi sembra una presa di posizione irrazionale.

Se non sei capace di inquadrare i miei post rispetto ad un soggetto non quotarmi per favore

Riguardo la pad, non lo uso, non sono un nabbazzo come voi, non consigliatemelo
ho finito dark souls con m+t zio porcone

Lord Brunitius
04-12-16, 18:11
Se non sei capace di inquadrare i miei post rispetto ad un soggetto non quotarmi per favore

L'hanno pure finito coi bonghi.

Lars_Rosenberg
04-12-16, 18:18
S

http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/198/020/BRTky.jpg