Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W
qualcuno che ha finito il NG+ ? vorrei sapere se esiste un NG ++ oppure se dovrò ripartire da un nuovo salvataggio
La seconda mi sa.
La seconda mi sa.
mi sa anche a me......da una parte è meglio così riparto con l'inventario pulito
Confermo che i witcher hanno una migliore visione notturna, quindi in situazione di luminosità scarsa ma comunque presente ci vedono bene (notte), con luminosità assente non ci vedi un tubo (grotte). In TW1 mi piaceva il fatto che di notte ci fossero molti piu' mostri che di giorno. La palude, a livello basso, era impraticabile dopo il calar del sole e toccava aspettare l'alba.
qualcuno che ha finito il NG+ ? vorrei sapere se esiste un NG ++ oppure se dovrò ripartire da un nuovo salvataggio
Poi c'è anche l'NG# :sisi:
Ok questa era pessima :asd:
Lord Brunitius
25-05-16, 14:12
Si possono uccidere i paesani e la gente a caso? sarebbe interessante sterminare il Velen (guardie, tutti)
Glorfindel
25-05-16, 14:15
http://www.thegamesmachine.it/the-witcher-3-wild-hunt/the-witcher-3-blood-wine-pc-ps4-xbox-one-recensione/
Si possono uccidere i paesani e la gente a caso? sarebbe interessante sterminare il Velen (guardie, tutti)
Io ogni tanto mi diverto a spaventare i peasant, se premi l'attacco vicino a loro fa tipo finta di dargli un pugno per intimidirli anche se non ho mai provato con un'arma in mano. Tendenzialmente gli NPC iniziano a gridare e scappano manco avessero visto un archgriffin :asd: In ogni caso se ci sono delle guardie in zona e insisti ti attaccano e ti tramortiscono. Quando rinvieni perdi dei soldi :asd:
Lord Brunitius
25-05-16, 14:17
http://www.thegamesmachine.it/the-witcher-3-wild-hunt/the-witcher-3-blood-wine-pc-ps4-xbox-one-recensione/
Corro
Non leggete la recensione di everyeye perché c'è uno spoilerino sparato così gratuitamente verso la fine. Forse era così esaltato il recensore che manco ci ha pensato. Vabbe'
From Redmi Note 3 Pro
Urca, quante novità.
Non le devo leggere 'ste cose, vorrei potermi addormentare e svegliarmi il 31 maggio. :sbav:
Io non leggo nulla e non guardo nulla.
Una cosa che spero abbiano cambiato è che ci siano diverse armature valide, anche al di fuori delle scuole dei witcher... Alla fin fine una volta che trovi quella della vipera, tutte le altre perdono senso
Io ogni tanto mi diverto a spaventare i peasant, se premi l'attacco vicino a loro fa tipo finta di dargli un pugno per intimidirli anche se non ho mai provato con un'arma in mano. Tendenzialmente gli NPC iniziano a gridare e scappano manco avessero visto un archgriffin :asd: In ogni caso se ci sono delle guardie in zona e insisti ti attaccano e ti tramortiscono. Quando rinvieni perdi dei soldi :asd:
Io ho provato qualche volta ad affrontarle, è veramente dura, hanno tipo 15-20 livelli più di te :chebotta: Una volta però ce l'ho fatta a batterle :snob:
Non leggete la recensione di everyeye perché c'è uno spoilerino sparato così gratuitamente verso la fine. Forse era così esaltato il recensore che manco ci ha pensato. Vabbe'
From Redmi Note 3 ProAncora con questa storia? Ormai lo sanno tutti :rotfl:
Glorfindel
25-05-16, 14:47
che Geralt è vivo?
Io non ho letto nulla.. maremma ciuca non spoilerate :sisi:
Una cosa che spero abbiano cambiato è che ci siano diverse armature valide, anche al di fuori delle scuole dei witcher... Alla fin fine una volta che trovi quella della vipera, tutte le altre perdono senso
Sono d'accordo, non solo l'armatura della vipera, durante tutta la crescita del personaggio, non trovi mai nulla di indossabile al tuo livello attuale che possa competere con i vari set da witcher.
Glorfindel
25-05-16, 14:51
cioè, ho letto di 90 nuove missioni...
NOVANTA.
La paura.
Ancora con questa storia? Ormai lo sanno tutti :rotfl:
Eh ma io non volevo saperlo :D
cioè, ho letto di 90 nuove missioni...
NOVANTA.
La paura.Io ho letto 100 :asd:
Comunque sì, a livello quantitativo questo dlc ha dell'incredibile :sisi:
Sono d'accordo, non solo l'armatura della vipera, durante tutta la crescita del personaggio, non trovi mai nulla di indossabile al tuo livello attuale che possa competere con i vari set da witcher.
Altra cosa un po' da storcere il naso è che all'inizio di HoS l'equip della rosa fiammeggiante così come quelli della luna nuova sono superiori a quelli "leggendari" da witcher della main quest
Altra cosa un po' da storcere il naso è che all'inizio di HoS l'equip della rosa fiammeggiante così come quelli della luna nuova sono superiori a quelli "leggendari" da witcher della main quest
Anche il set di Ofieri che sblocchi con la quest del mercante è alieno, superiore anche rispetto al New Moon (che però è esteticamente più bello). Io dopo HoS mi sono fatto tutta la build Ofieri praticamente, pure il cavallo e la spada, tranne quella silver però.
Adesso che si possono ulteriormente incrementare i set Witcher credo tornerò a quello. E' anche vero però che ci sono i colori customizzabili ora :sisi:
Va beh ma anche fra 1 e 2 ti ritrovavi con l'armatura mitica fatta fare apposta alla fine dell'1 che nel 2 faceva pena e la buttavi via quasi subito :bua:
Va beh ma anche fra 1 e 2 ti ritrovavi con l'armatura mitica fatta fare apposta alla fine dell'1 che nel 2 faceva pena e la buttavi via quasi subito :bua:
Anche ste cose le odio :asd: Potevano che so, inventarsi che l'avevi persa e la ritrovavi chissà dove in una quest endgame.
Lord Brunitius
25-05-16, 15:22
Urca, quante novità.
Non le devo leggere 'ste cose, vorrei potermi addormentare e svegliarmi il 31 maggio. :sbav:
30 e passa ore di gameplay...
Quel cento quest mi ha lasciato basito... Ma siamo sicuri? Cioè davvero? :asd:
Non riesco a fare quel maledetto achivement di dare fuoco, far sanguinare ed avvelenare contemporaneamente un mod, e ripeterlo 10 volte.. ma come cazzarola si fa?
Quel cento quest mi ha lasciato basito... Ma siamo sicuri? Cioè davvero? :asd:
speriamo non siano tutte da 3 minuti l'una.........................
Glorfindel
25-05-16, 15:58
Non riesco a fare quel maledetto achivement di dare fuoco, far sanguinare ed avvelenare contemporaneamente un mod, e ripeterlo 10 volte.. ma come cazzarola si fa?
dopo gli achievement multiplayer, in genere sono quelli che odio di più: fare cose per inglobare contemporaneamente più cose.
Non riesco.. porca paletta.. avrò incendiato, avvelenato e dissanguato millemila mob, non ci riesco..
supervoti per la nuova espansione Blood&Wine:
https://assets.vg247.com/current//2016/04/the_witcher_3_blood_and_wine_expansion_art_1.jpg
OpenCritic (http://opencritic.com/game/2704/the-witcher-3-wild-hunt-blood-and-wine): 92
Gamepressure (https://www.rockpapershotgun.com/2016/05/25/the-witcher-3-blood-and-wine-review/)- 10
So what’s the final verdict about the second expansion to Witcher 3? Blood and Wine is an adventure spanning many hours during which we'll get even more of what we’re already familiar with and a couple of new things thrown in the mix. Those of you who thought that Hearts of Stone had too much talk and too little action will be pleased this time. At the same time, those who praised the consistency of the plot and the unusual approach to the narrative in the adventure starring Master Mirror can rest assured that this story is just as unusual. Every story, however, must come to an end, and I can say without a hint of doubt that this ending is satisfying in every respect.
Twinfinite (http://twinfinite.net/2016/05/witcher-3-blood-and-wine-review/)- 5/5
To spend my final moments here was quite fitting – the darkness laying just beneath a dazzling surface, the vast threads meeting to create either your happy ending or your bittersweet reminders, and the adventures small and large that led there. It has been a life well lived, and if there are to be no more adventures, then a villa in Toussaint doesn’t sound like such a bad idea.
PC Gamer (http://www.pcgamer.com/the-witcher-3-blood-and-wine-review/) - 94
Frankly if one of these expansions came out every year I'd still be playing The Witcher 3 in 2020. However, this is a fine end. Fantasy RPGs like this offer us the chance to walk through the pages of pulp fantasy fiction, to stand opposite the witches, wizards and wights of those stories. Even if we can't form our own words, or ultimately greatly affect the stories they tell, the semblance is powerful enough. Even in its immutable, heavily cutscene-driven form, The Witcher 3: Blood and Wine is an accomplished piece of genre fiction with some characters I'll come to miss. Pour a goblet of the red stuff and join them, you won't be disappointed.
Destructoid (https://www.destructoid.com/review-the-witcher-3-wild-hunt-blood-and-wine-362253.phtml)- 9
However many little nagging issues I have with Wild Hunt (the combat is still a bit too simplistic), Blood and Wine is the best The Witcher has ever been since the first game. I came in merely expecting a bigger Hearts of Stone, but ended up getting something more expansive in nearly every sense of the word.
Shacknews (http://www.shacknews.com/article/94838/the-witcher-3-blood-and-wine-review----the-land-of-love-and-wine-flows-with-blood)- 9
Overall Blood and Wine is an excellent addition to the Witcher 3 universe. The new enemies, redesigned UI, and exceptionally well-crafted new land to explore are all pluses in my book. The main questline introduced for the expansion is intriguing, and gives much more insight into the world that Geralt has spent his life adventuring through. In the final moments CDPR brings everything together to really help the player’s impact on the world feel more real, and it’s something that very few developers have ever managed to really accomplish.
Videogamer (http://www.videogamer.com/reviews/the_witcher_3_blood_and_wine_review.html)- 9
Arguably, Blood & Wine is just more Witcher 3, but it goes to great lengths to distinguish itself. Tonally, as mentioned, but visually too. Golden sun-kissed vegetation, a glistening river and a pointy fairytale castle right in the middle are the first things you see in Toussaint. It’s a glorious image, and fitting one for a character who is being put out to pasture. That he’s given the opportunity to take the piss out of aristocratic fools, take their money for fixing their stupid problems and, now, head back to his vineyard for a kip, is everything I wanted for him at the end of his journey. There is wit and wisdom here that was always detectable in The Witcher games, but never quite so accomplished as it is in these, his final hours.
Gamesradar (http://www.gamesradar.com/the-witcher-3-blood-and-wine-review/)- 4.5/5
Blood and Wine isn't really concerned with reinvention, though. Like its wandering hero, The Witcher 3 may be set in its ways, but it's really good at what it does - in The Witcher's case, that means providing a captivating world to explore, well-thought-out and morally ambiguous scenarios to quest through, and countless beasts to slay. It may be Geralt of Rivia's last video game outing, but this final expansion is a hell of a way to go.
Eurogamer (http://www.eurogamer.net/articles/2016-05-25-the-witcher-3-blood-and-wine-review)- "Essential"
The lack of upgrades on offer may be disappointing, but the vineyard is nonetheless a great tone setter for Blood and Wine. It creates the sense that Geralt's time as a Witcher (and our time with Geralt) is drawing to a close; that there may soon come a time when he puts down the sword and adopts a quieter lifestyle. It's a tone that resonates throughout the expansion, maintaining a sense of poignancy and reflection in a region of pomp and excess. All in all, Blood and Wine is a fitting swansong for The Witcher 3. It's a playful goodbye, but also a testament to what made the series so good in the first place. It brings a vibrant new perspective to the world of The Witcher while remaining true to the gritty, medieval P.I gameplay that made it great in the first place. It's an emotional yet mirthful fairytale; one every Witcher fan ought to experience.
Rock, Paper, Shotgun (https://www.rockpapershotgun.com/2016/05/25/the-witcher-3-blood-and-wine-review/)
Much like Mass Effect III’s wonderful Citadel expansion, this last outing is as much a victory lap, to remind us of the good times and end in the right spirit. There’s a moment in both games, where the characters seem to step out of themselves, just briefly – Shepard to look at the Normandy and state that it’s been one hell of a ride, even if chronologically she hasn’t fought the final boss yet. She’s talking to her crew, and we’re included because we’re part of it. In Blood and Wine, it’s a more understated moment. A simple glance through the screen from an old man who’s literally seen everything – a look of respect, of gratitude, of recognition. Something ends, something begins.
I like to think that it’ll be happier than most of what’s come before.
Gamekult (http://www.gamekult.com/jeux/test-the-witcher-3-traque-sauvage-blood-and-wine-SU3050598087t.html)- 8
:vojo: :vojo:
Non riesco.. porca paletta.. avrò incendiato, avvelenato e dissanguato millemila mob, non ci riesco.. la butto lì!
forse dovresti provare con le rune sulla spada una 10% probabilità incenerire,una per aumentare il sanguinamento ,e una per avvelenare,
Sto provando con quelle ma ancora non le ho al 10%..
Lars_Rosenberg
25-05-16, 17:08
Hype a mille :rullezza:
Sto provando con quelle ma ancora non le ho al 10%..
beh ,allora le probabilita calano parecchio, aspetta di averle, così su 2 piedi mi sembra l'unico sistema, anche se non ne sono sicuro,la caccia agli archivement l'ho sempre trascurata, io ne mettevo tre per incenerire su una spada e 3 da sanguinamento sull'altra, al 30% di possibilita' si facevano bei falò
beh ,allora le probabilita calano parecchio, aspetta di averle, così su 2 piedi mi sembra l'unico sistema, anche se non ne sono sicuro,la caccia agli archivement l'ho sempre trascurata, io ne mettevo tre per incenerire su una spada e 3 da sanguinamento sull'altra, al 30% di possibilita' si facevano bei falò
Ormai mi manca cerco di farlo.
ma usare fungo del diavolo e sogno di drago no?! non vi piacciono le bombe? :D poi infliggi sanguimanento con la spada
Sto provando pure cosi.
Scusate una cosa, ma se non ho preso tutte le pergamene di costruzione dei completi da witcher nella prima run ora li ritrovo? Ho trovato quelli del lupo migliorati ma non ho quello prima..
Sto provando pure cosi.
Scusate una cosa, ma se non ho preso tutte le pergamene di costruzione dei completi da witcher nella prima run ora li ritrovo? Ho trovato quelli del lupo migliorati ma non ho quello prima..
no, o meglio perdi tutti quelli che avevi trovato e al loro posto ci saranno le versioni migliorate appositamente per il NG+
devi rifare tutto sostanzialmente :asd3:
Hype a mille :rullezza:
A chi lo dici....
Ho ricominciato a giocare a TW3 da qualche giorno, per non farmi trovare impreparato dall'uscita di B&W.
Però, riassaggiare il gioco non ha fatto altro che accrescere l'hype, con il risultato che adesso, alla non proprio tenera età di 49 anni, mi sento come un bambino che aspetta la mattina di Natale. :asd:
no, o meglio perdi tutti quelli che avevi trovato e al loro posto ci saranno le versioni migliorate appositamente per il NG+
devi rifare tutto sostanzialmente :asd3:
Quindi quelle che trovo le dovrei poter costruire cmq no?
Se la qualità delle quest di B&W sarà alta come quella del gioco base , CDP alzerà ancora l' asticella degli open world come già fatto con il gioco base..a quel punto non so con che coraggio Bethesda e EA potranno ancora avere il coraggio di competere con aborti come Fallout 4 o DA Inquisition
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Ma DA ancora ancora, Fallout 4 è veramente penoso..
Se la qualità delle quest di B&W sarà alta come quella del gioco base , CDP alzerà ancora l' asticella degli open world come già fatto con il gioco base..a quel punto non so come Bethesda e EA potranno ancora avere il coraggio di competere con aborti come Fallout 4 o DA Inquisition
Quindi quelle che trovo le dovrei poter costruire cmq no?
no, col NG+ tutto quello che riguarda l'alchimia e il crafting lo perdi, a meno che tu non le abbia già preparate (le pozioni) o costruite (le armi e le armature)
Mi sono autoquotato tapatalk è impazzito [emoji23]
Ecco bene, mi sa che le spade del lupo me le scordo allora.. ho l'armatura dell' orso e del grifone..
Ecco bene, mi sa che le spade del lupo me le scordo allora.. ho l'armatura dell' orso e del grifone..
no problem, se recuperi l'equipaggiamento della vipera di HoS sei a posto, occhio che trovare la spada d'argento è un po' una bastardata :mibullo:
- - - Aggiornato - - -
sì non era niente male Inquisition, certo che qualunque rpg paragonato a TW3 fa una pessima figura
avete notato che il nuovo set da witcher è quello che indossava Geralt in TW1? :sbav:
Ma DA ancora ancora, Fallout 4 è veramente penoso..Per quanto mi riguarda è decisamente peggio Inquisition, uno dei giochi più noiosi che mi siano mai capitati tra le mani.
Si, più che altro intendevo non i due giochi specifici ,ma il fatto che dovrebbero migliorare i loro prossimi prodotti per non essere umiliati da TW3 [emoji4]
Si concordo con te ma da Bethesda c'è poco da aspettarsi, le trame della main sono sempre un po' così e per il resto da Oblivion li hanno sempre fatto quasi tutti uguali.. 3/4 fazioni o gilde, 2 o 3 controparti che si combattono e via. Che poi alla fine anche fallout 4 non mi è dispiaciuto eh, ma la saga di Witcher è completamente un'altra cosa.
beh io ho adorato skyrim per l'ampia libertà concessa, credo anzi di non aver mai neppure finito la main quest tanta era la roba extra da fare e da vivere, al contrario di TW3 dove oltre alle quest se giri a casaccio tra le mappe non puoi fare sostanzialmente niente. Non sono pregi ne difetti, sono solo idee di gioco diverse :boh2:
Lars_Rosenberg
26-05-16, 00:35
I giochi Bethesda a me non piacciono proprio. È inutile, li ho provati quasi tutti, ma mi annoiano dopo poco. Forse la cosa peggiore è che i personaggi sono totalmente privi di carisma (quello che crei è muto e senza personalità, quelli che incontri di solito ci parli una volta o due massimo) e poi le quest fanno mediamente schifo. Mi interessa poco della libertà quando tutto quello che c'è nel mondo di gioco è piatto e noioso.
Non credo che il problema sia l'open world, perché giochi come Gothic, The Witcher 3 e persino Dead Island (che è praticamente Skyrim con gli zombie, le meccaniche seppur semplificate sono le medesime) mi divertono molto... i giochi Bethesda invece non riescono a coinvolgermi mai.
I giochi Bethesda a me non piacciono proprio. È inutile, li ho provati quasi tutti, ma mi annoiano dopo poco. Forse la cosa peggiore è che i personaggi sono totalmente privi di carisma (quello che crei è muto e senza personalità, quelli che incontri di solito ci parli una volta o due massimo) e poi le quest fanno mediamente schifo. Mi interessa poco della libertà quando tutto quello che c'è nel mondo di gioco è piatto e noioso.
Non credo che il problema sia l'open world, perché giochi come Gothic, The Witcher 3 e persino Dead Island (che è praticamente Skyrim con gli zombie, le meccaniche seppur semplificate sono le medesime) mi divertono molto... i giochi Bethesda invece non riescono a coinvolgermi mai.
beh sono gusti, c'è solo una cosa che avrebbe reso perfetto TW3, vale a dire i dungeon di cui skyrim era pieno, e che credo sia oggettivo dire, erano davvero delle perle, perlomeno alcuni.
Lord Brunitius
26-05-16, 07:17
beh sono gusti, c'è solo una cosa che avrebbe reso perfetto TW3, vale a dire i dungeon di cui skyrim era pieno, e che credo sia oggettivo dire, erano davvero delle perle, perlomeno alcuni.
Ma i giochi Bethesda si basano sul dungeon crawling, tw3 no.
anche io sono dell'idea che qualche dungeon in piu' sarebbe stato figo.
quelli che ci sono sono state tra le parti piu' divertenti del gioco per me. non le piu' "belle" del gioco che riservo alla narrazione, ma divertenti in senso stretto.
Andare in giro per dungeon senza motivazione (perché tanti in Skyrim sono messi lì x fare) non è che ha tanto senso secondo me.
Lord Brunitius
26-05-16, 08:10
Più o meno ci sono una 70ina di caverne sparse tra le varie mappe, per un gioco che non fa del dungeon crawling il suo punto forte non è male. Non ho contato quelle aggiunte eventualmente da HoS.
Il problema di Skyrim e dei giochi beth in generale è che è tutto fine a se stesso, a parte diversificare il gameplay a seconda della classe non rimane molto altro.
Beh alla fine con un pc puoi fare tutto :sisi:
Lord Brunitius
26-05-16, 08:20
Beh alla fine con un pc puoi fare tutto :sisi:
Ma la sostanza non cambia, il gameplay è sempre quello. A parte che dovrei valutare un gioco completamente diverso da quello che è in origine, nzomma...
Era pg, maledetto correttore..
Lord Brunitius
26-05-16, 08:25
:asd:
Si appunto, l'unica cosa che puoi fare è diversificare il gameplay, almeno all'inizio, poi puoi diventare arcimagoguerrieriassassinladro.
al contrario di TW3 dove oltre alle quest se giri a casaccio tra le mappe non puoi fare sostanzialmente niente. Non sono pregi ne difetti, sono solo idee di gioco diverse :boh2:
I giochi Bethesda, specialmente i TES, hanno sempre avuto un approccio più sandbox e simulativo rispetto agli altri rpg.
E' innegabile che la miglior qualità invece dei The Witcher sia riposta nella forte presenza di una trama e nella eccezionale scrittura e sceneggiatura delle quest.
Detto questo, personalmente ho sempre sostenuto che, in un gioco delle dimensioni di The Witcher 3, la mancanza di una maggiore interattività con l'ambiente e npc, un po' si faccia sentire.
Considerando che per CDPR si tratta del primo vero openworld, gli va riconosciuto che stanno cercando di migliorare il gioco anche sotto quest'aspetto (quando uscì TW3, non avevi neanche un baule dove poter riporre le tue cose), inserendo, nella nuova espansione, la tenuta di Corvo Bianco, che se non ho capito male, sarà personalizzabile e fungerà da casa per Geralt.
io sono stato un enorme fan dei giochi bethesda. Solo che da Morrowind (titolo con cui mi sono avvicinato) per me non é cambiato un tubo. Cioé si grafica migliore, piccole modifiche al gameplay. Ma poi la trama é inesistente, tutto quello che fai é uguale e fine a se stesso. Per caritá, son gusti ma onestamente mi é venuto a noia. Preferisco di gran lunga un tw3 con eventualmente meno libertá d'azione, ma con una trama con i controcazzi e un sistema che fa andare avanti il mondo insieme a te.
Poi oh, parliamoci chiaro: ho sentito qualcuno che ha detto che la libertá d'azione che hai con i png in skyrim é molto piú alta. Che vuol dire? :asd: cosa puoi fare in skyrim con gli npc?
Lord Brunitius
26-05-16, 09:33
Interazione con l'ambiente e gli npc in skyrim :asd:
Va beh ma Skyrim e Fallout sono solo degli enormi sandbox dove puoi fare un pò quello che ti pare, si sa che come storia non sono profondi. Io tendenzialmente gioco un pò e poi mando tutto in vacca con treni volanti e guardie a forma di spongebob :asd:
Inquisition a mente fredda mi ha deluso, parte bene, la storia ti prende e dopo la scena sulle montagne ho davvero pensato di essere davanti a un degno successore di Origins. Poi però il gioco parte per la tangente, ti mette davanti a un mondo pieno di cose inutili da fare e fini a se stesse. Il finale poi lasciamo perdere che è meglio.
TW3 è inarrivabile, anni luce avanti rispetto ai titoli Bethesda/Bioware. Dragon Age Origins gli si avvicina per molti punti di vista ma è comunque ben lontano dagli standard CDProjekt.
Glorfindel
26-05-16, 09:52
qualcosa non torna: mancano pochissimi giorni, ma è il 26 maggio da almeno 2 settimane
non arriva mai!
Ahahhahahha. Tra poco dovrebbe arrivare la prepatch..
Skyrim a me è venuto a noia dopo il secondo drago :bua:
Ma io metto mod ed ogni tanto ci rigioco, per quello è divertentissimo.
Glorfindel
26-05-16, 10:01
io con Skyrim ho un rammarico: ci ho giocato tantissimo subito quando uscì, ma all'epoca giocavo con Steam offline e non ho beccato quasi uno straccio di achievement...
quando lo vedo in libreria sembra che non lo abbia mai avviato, invece ho sopra almeno 150 ore...
A me dopo il primo combattimento con i lupi ed il fiume :chebotta: L'ultimo di quella serie che mi ha convinto è stato Morrowind, anche se non l'ho finito ho giocato almeno 20 ore
https://www.youtube.com/watch?v=bGOFYxY2oHk
praticamente hanno migliorato un botto la grafica, sono dei mostri alla CDP :pippotto:
Interazione con l'ambiente e gli npc in skyrim :asd:
Per esempio, nelle prime fasi di gioco, per tirare su qualche spicciolo, ho lavorato come spaccalegna alla segheria di Riverwood, successivamente anche come minatore in una cava.
- - - Aggiornato - - -
Poi oh, parliamoci chiaro: ho sentito qualcuno che ha detto che la libertá d'azione che hai con i png in skyrim é molto piú alta. Che vuol dire? :asd: cosa puoi fare in skyrim con gli npc?
Parlarci, attaccarli, derubarli.
https://www.youtube.com/watch?v=bGOFYxY2oHk
praticamente hanno migliorato un botto la grafica, sono dei mostri alla CDP :pippotto:
Non voglio guardare il video per non spoilerarmi roba, ma i miglioramenti valgono solo per la nuova area o sono "retroattivi"?
Glorfindel
26-05-16, 10:53
aspetterei a vedere le prestazioni però...
io non ho mai parlato di interazione con gli npc, ho parlato della libertà che hai nel mondo di gioco, cosa che in TW3 manca, ovviamente questo non basta a fare di skyrim un gioco migliore di TW3, non sono mica pazzo :D TW3 è il gioco della mia vita!
avranno migliorato la grafica anche del gioco base o solo nella mappa nuova? tra dlc e patch mi sa che devo cancellare almeno 2 giochi dal HDD della PS4 :chebotta:
Non voglio guardare il video per non spoilerarmi roba, ma i miglioramenti valgono solo per la nuova area o sono "retroattivi"?
A quanto ho capito dal video, solo per la nuova area, avrebbe richiesto troppo lavoro ri-elaborare anche tutto il resto del gioco.
vogliamo riaprire l'argomento notti troppo luminose?
http://s33.postimg.org/qitt4yvqn/20160526_120116.jpg
ma che è? :asd:
Lord Brunitius
26-05-16, 11:15
aspetterei a vedere le prestazioni però...
È stato confermato che le prestazioni sono state ottimizzate.
- - - Aggiornato - - -
io non ho mai parlato di interazione con gli npc, ho parlato della libertà che hai nel mondo di gioco, cosa che in TW3 manca, ovviamente questo non basta a fare di skyrim un gioco migliore di TW3, non sono mica pazzo :D TW3 è il gioco della mia vita!
avranno migliorato la grafica anche del gioco base o solo nella mappa nuova? tra dlc e patch mi sa che devo cancellare almeno 2 giochi dal HDD della PS4 :chebotta:
Si ma, liberta di fare cosa, girare a caso senza meta? Che per carità si basa su quello, ma dopo un pó diventa monotono.
Lars_Rosenberg
26-05-16, 11:19
Da quel che dice nel video mi sembra che il miglioramento sia solo nel dlc, ma non ci metterei la mano sul fuoco :uhm:
monotono fino ad un certo punto, forse ricordo male ma io mi sentivo pieno di possibilità, c'erano tante strade da prendere, potevi quasi farti una vita virtuale, è sempre questioni di gusti personali, ci sono persone che si divertono a diventare cacciatori e vendere le pelli, e lo fanno per decine di ore, piuttosto che aprirsi una forgia e vendere armi, io lo trovo cmq molto apprezzabile che ti sia data tutta questa scelta.
Lars_Rosenberg
26-05-16, 11:25
monotono fino ad un certo punto, forse ricordo male ma io mi sentivo pieno di possibilità, c'erano tante strade da prendere, potevi quasi farti una vita virtuale, è sempre questioni di gusti personali, ci sono persone che si divertono a diventare cacciatori e vendere le pelli, e lo fanno per decine di ore, piuttosto che aprirsi una forgia e vendere armi, io lo trovo cmq molto apprezzabile che ti sia data tutta questa scelta.
Non c'è Mount & Blade per quello?
Lord Brunitius
26-05-16, 11:27
Da quel che ho capito riguarda solo l'illuminazione del toussaint perché deve rendere l idea di terra assolata mediterranea. Peró il resto dei tweak grafici credo siano applicati anche al gioco base.
- - - Aggiornato - - -
Si ma il problema che devi costruirti tutto nella testa perché il mondo è totalmente immobile. E' un tipo di gameplay che poteva trascinarmi maggiormente 10, 15 anni fa, ora non ce la faccio proprio, ma forse è un limite mio.
Da quel che ho capito riguarda solo l'illuminazione del toussaint perché deve rendere l idea di terra assolata mediterranea. Peró il resto dei tweak grafici credo siano applicati anche al gioco base.
Benissimo! Spero abbiano sistemato quella schifezza di sharpening che a livello massimo è inguardabile :asd:
Un bug che a quanto pare non è stato risolto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
rinfrescatemi la memoria, una volta che salpo per l'isola delle nebbie mi si bruciano parecchie quest vero? quindi questo è il punto di stop per giocare i 2 dlc e poi proseguire con la main quest della Caccia Selvaggia...............?
I 2 dlc da quello che ho capito sono da giocare dopo la trama principale. O giù di lì..
rinfrescatemi la memoria, una volta che salpo per l'isola delle nebbie mi si bruciano parecchie quest vero? quindi questo è il punto di stop per giocare i 2 dlc e poi proseguire con la main quest della Caccia Selvaggia...............?
no no, quello è bloodborne dove devi giocare il dlc giusto prima di finire il gioco :asd: il primo dlc di witcher è completamente indipendente, puoi cominciarlo quando vuoi ma è consigliato farlo dopo la fine del gioco
prima di salpare finisci tutte le quest secondarie che hai (compresa la lama del berengar), mentre potrai fare anche dopo i contratti e le cacce al tesoro
no no, quello è bloodborne dove devi giocare il dlc giusto prima di finire il gioco :asd: il primo dlc di witcher è completamente indipendente, puoi cominciarlo quando vuoi ma è consigliato farlo dopo la fine del gioco
prima di salpare finisci tutte le quest secondarie che hai (compresa la lama del berengar), mentre potrai fare anche dopo i contratti e le cacce al tesoro
ok perfetto......sì lo so che i dlc sono da fare dopo, anche perché sono di livello superiore.....ma io ho la fissa che il gioco deve finire con la fine della quest di Ciri, sono malato :asd: però non credo di avere molta scelta, rischierei di scontrarmi con Eredin avendo 25 livelli di troppo :look:
Lord Brunitius
26-05-16, 12:43
I 2 dlc da quello che ho capito sono da giocare dopo la trama principale. O giù di lì..
Basta essere del livello giusto, sono totalmente indipendenti dalla trama principale.
ok perfetto......sì lo so che i dlc sono da fare dopo, anche perché sono di livello superiore.....ma io ho la fissa che il gioco deve finire con la fine della quest di Ciri, sono malato :asd: però non credo di avere molta scelta, rischierei di scontrarmi con Eredin avendo 25 livelli di troppo :look:
Più che altro, giocando i due dlc prima della fine, rischieresti di non ricordarti più una mazza al momento di riprendere in mano la storia principale.
Lord Brunitius
26-05-16, 12:59
Si diciamo che la main ti impone una certa "fretta".
Per esempio, nelle prime fasi di gioco, per tirare su qualche spicciolo, ho lavorato come spaccalegna alla segheria di Riverwood, successivamente anche come minatore in una cava.
- - - Aggiornato - - -
Parlarci, attaccarli, derubarli.
per come la vedo io quella di skyrim non é libertá. Come ha suggerito qualcuno poteva funzionare 10-15 anni fa questa formula. In skyrim é tutto posticcio e puzza di finto. In tw3 quando giro per la cittá anche se non posso parlare con tutti ho l'impressione sia molto piú viva. Preferisco parlare con poca gente ma che abbia roba coinvolgente da dire.
La formula di skyrim per quando mi riguarda, funzionerá quando ci saranno algoritmi di intelligenza artificiale in grado di generare conversazioni random sensate. So che chiedo molto, ma al momento continuo a scegliere la "non libertá" di the witcher tutta la vita.
Lars_Rosenberg
26-05-16, 13:07
Ma infatti, che senso ha poter parlare con tutti se tutti ti dicono le stesse tre cazzate inutili? :asd:
È dispersivo e diventa noioso dopo 5 minuti.
È stato confermato che le prestazioni sono state ottimizzate.
Attenzione che su una review (credo PCGamer) lamentavano un leggero calo di FPS con questo DLC.
ahhh ho capito quello che intendi :asd: ma faresti anche blood&wine prima di finirlo? Anche più di 25 livelli :asd:
ahhh ho capito quello che intendi :asd: ma faresti anche blood&wine prima di finirlo? Anche più di 25 livelli :asd:
eh sì, no beh ma a questo punto penso che finirò la main e poi farò i dlc, o magari tengo per ultima proprio la battaglia a Skellige.
io continuo a ripetere che non mi interessa parlare con gli npc in skyrim, è possibile che non capiate si cosa sto parlando? :D
Lars_Rosenberg
26-05-16, 13:37
Finalmente qualcuno che mi da l'occasione di usare questa faccina: :esagera:
Lord Brunitius
26-05-16, 13:49
Attenzione che su una review (credo PCGamer) lamentavano un leggero calo di FPS con questo DLC.
Non so, io a riguardo ho sentito quello che diceva gopher (o come cazzo si chiama) sul fatto che hanno tweakato l'erba ad esempio aggiungendone ma senza andare a intaccare le prestazioni.
anche a me, sopratutto perche' ero di livello infimo.
Il fatto che si uccida un drago quando in teoria i lupi dovrebbero ancora costituire una sfida non indifferente mi ha ucciso totalmente l'atmosfera.
credo che i Dungeon mi piacciano per l'esplorazione e l'atmosfera. Difficile da spiegare ma trovare accesso a delle antiche rovine e sapere che devi proseguire in una direzione per uscirne mi prende bene.
credo che i Dungeon mi piacciano per l'esplorazione e l'atmosfera. Difficile da spiegare ma trovare accesso a delle antiche rovine e sapere che devi proseguire in una direzione per uscirne mi prende bene.
esatto, poi erano davvero molto evocative, capitava poi di trovare cadaveri con libri e biglietti che spiegavano cospirazioni e tradimenti, furti e disgrazie......quella è atmosfera, magari scoprivi anche un culto segreto dedito a terribili sacrifici. Certo era tutto fine a se stesso però cazzo a me ispirava non poco. Solo questo mi è mancato giocando a TW3, tutto il resto è meraviglia.
Le recensioni di B&W sono tutte iperpositive, così a memoria direi anche più di quando uscì il gioco base.
Comunque ho deciso di non leggerne più, mi fanno stare veramente male dal desiderio, anche perchè come temevo, mi si stanno accumulando impegni per la prossima settimana, ed è probabile che non riesca a giocarci fino al 4-5 giugno. :mad:
Le recensioni di B&W sono tutte iperpositive, così a memoria direi anche più di quando uscì il gioco base.
Comunque ho deciso di non leggerne più, mi fanno stare veramente male dal desiderio, anche perchè come temevo, mi si stanno accumulando impegni per la prossima settimana, ed è probabile che non riesca a giocarci fino al 4-5 giugno. :mad:
Io ancora manco so se mi arriverà la copia fai te :asd:
per HoS mi pare abbiano fatto uscire un patch qualche giorno prima, e al giorno del lancio non ho dovuto scaricare niente, probabilmente era tutto nella patch e al day 1 lo hanno solo attivato, mi ricordo male o vi ci ritrovate? possibile che faranno così anche per B&W? non mi va di perdere 10 ore, vorrebbe dire poterci giocare solo il giorno dopo :lul:
io gioco su PS4 però :sisi:
Lord Brunitius
26-05-16, 18:25
per HoS mi pare abbiano fatto uscire un patch qualche giorno prima, e al giorno del lancio non ho dovuto scaricare niente, probabilmente era tutto nella patch e al day 1 lo hanno solo attivato, mi ricordo male o vi ci ritrovate? possibile che faranno così anche per B&W? non mi va di perdere 10 ore, vorrebbe dire poterci giocare solo il giorno dopo :lul:
io gioco su PS4 però :sisi:
Ci sarà una patch al day one o poco dopo.
quindi significa che il giorno dell'uscita devo perdere ore ed ore a scaricare
Lord Brunitius
26-05-16, 20:28
Non credo si tratti di una patch particolarmente grossa.
Non credo si tratti di una patch particolarmente grossa.
diciamo che si riproporrà il solito copione
hai il gioco su steam > nessun problema
hai il gioco su gog > server intasati, patch che non funzionano, pestilenza fame e miseria :asd:
sì ma se HoS era 5 Gb questo qui sarà almeno 12, ma almeno!
io parlo sempre di PS4 eh.....
Lord Brunitius
26-05-16, 21:10
diciamo che si riproporrà il solito copione
hai il gioco su steam > nessun problema
hai il gioco su gog > server intasati, patch che non funzionano, pestilenza fame e miseria :asd:
Mai avuto problemi con gog.
- - - Aggiornato - - -
sì ma se HoS era 5 Gb questo qui sarà almeno 12, ma almeno!
io parlo sempre di PS4 eh.....
È praticamente un gioco a se stante per la mole di contenuti.
Mai avuto problemi con gog.
Fortunello, ad ogni patch è un calvario per chi ha GOG
Fortunello, ad ogni patch è un calvario per chi ha GOG
?
Mai avuto problemi e uso GOG dal day one della beta praticamente.
La verità è la fuori (cit)
Anche nel mondo di tw3 :sisi:
Saranno sciikimike :snob:
Se per usare GOG intendete GOG Galaxy e lasciare fare a lui gli aggiornamenti in automatico, io si, ho avuto grossi problemi, e non lo uso più da tempo.
Patch varie e HoS li ho scaricati da GOG.com e installati manualmente, farò così anche per B&W, non è che sia una gran seccatura.
Boh a me GOG Galaxy funziona non so che dirvi XD
Lars_Rosenberg
26-05-16, 22:27
GOG Galaxy ha avuto qualche problema, ma spero che dopo mesi abbiano risolto.
Dal sito mai nessun problema che io sappia.
Sì intendevo GoG Galaxy. Ha avuto problemi più o meno sempre :sisi:
Lord Brunitius
26-05-16, 23:20
Boh, galaxy non mi ha mai fatto rognare, non saprei. Ma non sei l'unico che sento che ha avuto dei problemi.
Beh io uso Steam per cui zero problemi, però il vecchio thread era ogni volta l'apocalisse ad ogni patch, anche piccolina :bua:
Lars_Rosenberg
27-05-16, 01:31
Quando hanno introdotto l'overlay su GOG Galaxy mi faceva crashare sistematicamente il TW3 nei filmati. Quello è stato un problema scomodo perché ho dovuto fare un po' di ricerche per individuare la causa... Poi è bastato disattivare l'overlay per risolvere ovviamente, ma bisognava saperlo.
Ad oggi però quello è l'unico problema che ho riscontrato con Galaxy.
Boh su steam non ho mai avuto problemi, ma su TW3 se metti un reshade non va più l' overlay (almeno fino a 2 settimane fa), quindi niente achivement, chat e screenshot.
Glorfindel
27-05-16, 07:36
Quando hanno introdotto l'overlay su GOG Galaxy mi faceva crashare sistematicamente il TW3 nei filmati. Quello è stato un problema scomodo perché ho dovuto fare un po' di ricerche per individuare la causa... Poi è bastato disattivare l'overlay per risolvere ovviamente, ma bisognava saperlo.
Ad oggi però quello è l'unico problema che ho riscontrato con Galaxy.
Overlay su Galaxy?
What? Where?
A me il problema maggiore che mi dava Galaxy è che, nonostante avessi il gioco aggiornato, mi faceva partire misteriosi download di aggiornamento, anche di diversi gb, inoltre mi chiedeva spesso di aggiornare Galaxy stesso.
Alla fine mi sono rotto e l'ho messo offline.
Adesso non lo apro neanche più, ho creato il collegamento con l'eseguibile e faccio partire il gioco da li', alla vecchia maniera.
A me il problema maggiore che mi dava Galaxy è che, nonostante avessi il gioco aggiornato, mi faceva partire misteriosi download di aggiornamento, anche di diversi gb, inoltre mi chiedeva spesso di aggiornare Galaxy stesso.
Alla fine mi sono rotto e l'ho messo offline.
Adesso non lo apro neanche più, ho creato il collegamento con l'eseguibile e faccio partire il gioco da li', alla vecchia maniera.
Mm hai usato qualche mod? Credo che Galaxy faccia un check sui files del gioco ad ogni apertura dell'app, e se trova qualcosa di diverso dall'originale te li riscarica da capo.
Comunque io nemmeno ho avuto particolari problemi, e non ricordo ci fosse un overlay :look:
Se non ricordo male quando era uscito TW3 mi ha fatto scaricare tutto il gioco i preload qualche giorno prima, e al giorno dell'uscita solo una piccola patch con l'eseguibile. Spero faranno la stessa cosa anche adesso :sisi:
Mm hai usato qualche mod? Credo che Galaxy faccia un check sui files del gioco ad ogni apertura dell'app, e se trova qualcosa di diverso dall'originale te li riscarica da capo.
Comunque io nemmeno ho avuto particolari problemi, e non ricordo ci fosse un overlay :look:
Se non ricordo male quando era uscito TW3 mi ha fatto scaricare tutto il gioco i preload qualche giorno prima, e al giorno dell'uscita solo una piccola patch con l'eseguibile. Spero faranno la stessa cosa anche adesso :sisi:
Io mi sono reso conto dell'overlay quando ho sbloccato degli achievement :asd: Tra l'altro è anche bella l'animazione per gli obiettivi.
Mai avuto problemi con galaxy, ma non è che il problema si creava perchè scaricavate "a mano" la patch tramite galaxy (come si faceva con il downloader), l'installavate e allo stesso tempo o poco dopo galaxy cercava di aggiornarlo in automatico? :bua:
Si sono contenuti....solo 6 pagine di modifiche per la patch 1.20 :asd:
http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/document/Changelog-1.20-ENG_l9fczl2s3h.pdf
è uscita la patch???? :sbav: non ce la posso fare :matto:
le prime 2 pagine di modifiche sono estasianti.....continuo a leggere rapito :schiuma:
Finalmente riuscirò a concludere la quest delle carte di Gwent :asd: Dovrebbero mancarmene giusto un paio.
giannipinotto
27-05-16, 17:24
la patch non è uscita, hanno solo annunciato le modifiche
Finalmente riuscirò a concludere la quest delle carte di Gwent :asd: Dovrebbero mancarmene giusto un paio.
figa davvero, quel trofeo era quasi impossibile da ottenere, una cosa che avrei voluto modificata è una qualche informazione visiva se hai già recuperato la carta da un venditore, tante volte non mi ricordo e ci rigioco senza poi vincere niente perché ci ero già passato :mah:
Si trova polvere di smeraldo a Bianco Frutteto? Devo farmi le spade di veleno
Teoricamente ti basterebbe trovare gli smeraldi.
Lord Brunitius
28-05-16, 12:53
Già uscita la patch?
Lunedi :sisi:
Lord Brunitius
28-05-16, 13:06
https://i.ytimg.com/vi/B7ThQyOTdhg/hqdefault.jpg
Glorfindel
28-05-16, 13:22
ho appena terminato La Torre della Rondine.
Ora mi manca la Signora del Lago, però sono triste, non ne stanno altri dopo...
Teoricamente ti basterebbe trovare gli smeraldi.
Eh, a trovarne :bua:
Per la polvere di smeraldo basta uccidere qualche wraith, c'è una cappella con il cimitero dove se ne trovano un po' a nordest del villaggio principale.
Lars_Rosenberg
28-05-16, 15:08
ho appena terminato La Torre della Rondine.
Ora mi manca la Signora del Lago, però sono triste, non ne stanno altri dopo...
C'è "La stagione delle tempeste" (Sezon Burz). Non ancora tradotto in italiano, ma penso che arriverà a breve.
Io sono a metà torre della rondine, è fermo lì da un po' :sisi:
Pare che su Xbox la patch sia stata già rilasciata...qui alcuni screen dei cambiamenti apportati ai menu http://imgur.com/a/8hbxB
Si ma che odio... Perchè Xbox si e PC no? Uff...
Vabbeh alla fine sono 2 giorni in più..
Lord Brunitius
28-05-16, 16:42
ImpossiBBilO, esce in contemporanea lunedi per tutte le piattaforme.
Per la polvere di smeraldo basta uccidere qualche wraith, c'è una cappella con il cimitero dove se ne trovano un po' a nordest del villaggio principale.
Ah ok, dev'essere quella dove ho trovato lo schema della spada :uhm:
A leggere il changelog sembrerebbe una patch corposa, si sa quanto peserà?
Sono già in paranoia al pensiero di dover scaricare la patch lunedì e B&W martedì.
Lord Brunitius
28-05-16, 17:57
A leggere il changelog sembrerebbe una patch corposa, si sa quanto peserà?
Sono già in paranoia al pensiero di dover scaricare la patch lunedì e B&W martedì.
Secondo me sui 500 mb, apriamo il toto scommesse.
Comunque 15 gb di espansione... E' un gioco a se stante.
noooooooooo sarà molto di più di 500 mb la patch, secondo me dividono il dlc in 2 parti, metà con la patch e l'altra metà martedì :sisi: per lo meno lo spero vivamente, altrimenti ciaone che la scarico in tempi normali :chebotta:
Lord Brunitius
28-05-16, 18:33
noooooooooo sarà molto di più di 500 mb la patch, secondo me dividono il dlc in 2 parti, metà con la patch e l'altra metà martedì :sisi: per lo meno lo spero vivamente, altrimenti ciaone che la scarico in tempi normali :chebotta:
La patch esce lunedi, non dividono una mazza.
Lars_Rosenberg
28-05-16, 18:39
E chi non ha acquistato B&W si dovrebbe scaricare mezzo gioco per niente?
Lord Brunitius
28-05-16, 18:42
sedate robbie :bua:
Hanno aggiunto un sacco di roba gratuitamente vedi te :asd:
allora prendetemi per il culo vedremo chi ha ragione :D io dico almeno 1Gb di patch, non meno. E poi vorrei conoscere il folle che non ha comprato B&W :asd3:
Se non sbaglio per One era uscita o simile, si parlava di 2.4 giga di patch. Letto una news stamattina al volo potrei anche sbagliarmi eh :asd:
Lord Brunitius
28-05-16, 19:38
https://www.facebook.com/maulcosplay/videos/1038436169566498/
Se non sbaglio per One era uscita o simile, si parlava di 2.4 giga di patch. Letto una news stamattina al volo potrei anche sbagliarmi eh :asd:
E' vero, la patch è uscita anticipatamente su icsbocsone (2.9 GB)
http://www.gamepur.com/news/23149-witcher-3-patch-120-marked-121-available-early-xbox-one-unannounced-changes.html
oh hello
https://i.imgur.com/I0K7MWj.jpg
a conti fatti a me interessa di più la patch, devo ancora finire HoS in NG+ a marcia della morte :rullezza:
Anche a me interesserebbe la patch visto che sono ancora nel Velen nel mio NG+..
ma tanto credo che il download sia solo per chi può fare il preordine, o forse negli stati uniti, io ho il season pass ma non mi fa scaricare niente :bua:
sì dicono che chi ha fatto il preordine può scaricare, io intanto domani mattina prima di uscire di casa controllo se è uscita la patch e faccio partire, così quando torno mi gusto i cambiamenti :sbav:
E chi ha l' l'expansion pass non prescarica?
E chi ha l' l'expansion pass non prescarica?
no, incredibile ma no
Bella cazzata, lo presi quando comprai il gioco..
Bella cazzata, lo presi quando comprai il gioco..
idem :lul: prima ancora di far partire il gioco per la prima volta avevo già comprato il season pass :asd:
io dopo averlo finito la prima volta un 3 mesi fa :asd: però abbiamo risparmiato 3 euro dai, considerato che c'è uno sconto preordine di 2 euro
comunque leggevo su reddit, c'è gente negli stati uniti che ha il pass e lo sta scaricando, per me hanno scazzato qualcosa nello store italiano
Boh aspettiamo, tanto a me personalmente cambia poco visto che devo ancora finire il NG+ ed Hos.
Hos non l'ho fatta a gioco normale, secondo voi mi perdo qualcosa se la faccio direttamente a NG+? Tipo l'armatura che si trova li riesco a farla o devo avere le precedenti?
Boh aspettiamo, tanto a me personalmente cambia poco visto che devo ancora finire il NG+ ed Hos.
Hos non l'ho fatta a gioco normale, secondo voi mi perdo qualcosa se la faccio direttamente a NG+? Tipo l'armatura che si trova li riesco a farla o devo avere le precedenti?
non ti perdi niente, l'unica differenza tra il NG e il NG+ è che gli equipaggiamenti da Witcher hanno la dicitura "leggendari" alla fine, in pratica hanno solo modificato il nome per renderli subito distinguibili da quelli del NG, tutto il resto è identico
ragazzi mi raccomando, appena esce la patch........rendetelo noto! grazie :sisi:
Ok grazie.
Boh x la patch io sono a lavoro ma il pc è acceso h24 d'ordinanza.. :sisi:
Boh x la patch io sono a lavoro ma il pc è acceso h24 d'ordinanza.. :sisi:
idem, rischio licenziamento ma per TW3 sono disposto a correre il rischio :asd:
Io ho comprato la versione gog (non season pass quindi) e ieri sera la patch ancora non c'era. Ora sono in ufficio quindi non posso controllare fin quando non torno :asd:
Beh io lo lascio sempre acceso, mica quello di lavoro, quello a casa :asd:
Beh io lo lascio sempre acceso, mica quello di lavoro, quello a casa :asd:
Già dovevo farlo pure io, non ci ho pensato :bua:
Ma se volessi giocare senza scaricare la patch basta che non avvio galaxy, giusto? :uhm:
Galaxy la scarica in automatico ma mi sembra che ci sia l'opzione per dirgli di non scaricare automaticamente gli update. O semplicemente non lo avvii, i giochi scaricati da GOG funzionano anche senza avviare Galaxy. Ma piuttosto perché mai non dovresti voler scaricare la patch? :look:
Perché non devi scaricare la patch scusa? :asd:
Lord Brunitius
30-05-16, 09:14
Updating!!! Mmmm...15 mb?
Lord Brunitius
30-05-16, 09:24
Mi avrà riscaricato un hotfix perché si :asd:
Anche da steam, esiste un modo per giocare senza patch? tanto non prendo nemmeno il DLC...
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Perché non devi scaricare la patch scusa? :asd:
Galaxy la scarica in automatico ma mi sembra che ci sia l'opzione per dirgli di non scaricare automaticamente gli update. O semplicemente non lo avvii, i giochi scaricati da GOG funzionano anche senza avviare Galaxy. Ma piuttosto perché mai non dovresti voler scaricare la patch? :look:
Perché pesa troppo e ho internet che in questi giorni non funziona bene
Visto che anche senza non è ingiocabile (ho una a decina di ore e sono a Bianco Frutteto) la scaricherò quando posso
Lord Brunitius
30-05-16, 09:28
Anche da steam, esiste un modo per giocare senza patch? tanto non prendo nemmeno il DLC...
Perché mai vorresti giocare senza patch? :asd:
Perché mai vorresti giocare senza patch? :asd:
Perché ci perdo una serata del tutto buttata per roba che non mi interessa, lo sto giocando alla sua versione attuale e mi sta bene finirlo così :sisi:
Lord Brunitius
30-05-16, 09:41
Perché ci perdo una serata del tutto buttata per roba che non mi interessa, lo sto giocando alla sua versione attuale e mi sta bene finirlo così :sisi:
Vai viah
madonna cosa devo sentire..............il totale rinnovamento dei menù non ti interessa?!?!?!?!!?!??!!? :matto:
ma quando esce sta fottuta patch? non faranno mica gli stronzi a rilasciarla alle 23.59 (sarebbe ancora lunedì :sisi: )
Può essere.. quando usci il gioco completo fecero prescaricare il gioco ed un'oretta prima di mezzanotte una patch da 700 MB.
Lord Brunitius
30-05-16, 10:38
https://scontent-vie1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13312755_10153847547109331_5959135655954472190_n.p ng?oh=67c581fd8710fd7c6025451bb7924ffe&oe=57DB1E35
Glorfindel
30-05-16, 10:40
mi comprerei la 1070 solo per spingerlo al massimo...
Lord Brunitius
30-05-16, 11:02
La patch dovrebbe uscire fra un paio d'ore, stando a quel che dice Miles Tost su twitter.
https://twitter.com/MilezZx/status/737188187160907776
https://scontent-vie1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13312755_10153847547109331_5959135655954472190_n.p ng?oh=67c581fd8710fd7c6025451bb7924ffe&oe=57DB1E35
:charge::charge::charge:
madonna cosa devo sentire..............il totale rinnovamento dei menù non ti interessa?!?!?!?!!?!??!!? :matto:
ma quando esce sta fottuta patch? non faranno mica gli stronzi a rilasciarla alle 23.59 (sarebbe ancora lunedì :sisi: )
Se ci riesco a giocare al momento, no :asd:
No comunque, la metterò istant in pausa da steam, e bóna. Devo rushare il più possibile prima del caldo, non posso perdere secoli in download :asd:
In spedizioneeeeeee!!! Multiplayer.com ha spedito se lo avete ordinato lì :D
:vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo:
Sarei propenso anch'io a prendere la 1070, ma a questo punto dopo le ferie.
Dicono poco più forte di una Titan X dai benchmark, sticazzi :asd:
Glorfindel
30-05-16, 12:00
la scimmia deve passare, la mia 780 regge ancora bene
Patch in download da Gog Galaxy, 5GB
Oleh! Sarà contenta mia moglie che gli muore internet nel pomeriggio :sisi:
Lord Brunitius
30-05-16, 12:21
Patch in download da Gog Galaxy, 5GB
5 gb?? Boh, a me non dice un cazzo.
Ok, visto ora, mi spiegate il senso di 1.10>1.21? e la 1.12.1?
Comunque partito l'updating, fottesega, speriamo pene.
Eh sono andati i server down probabile :asd: confermo anche io la notifica da gog della 1.21
From Redmi Note 3 Pro
Lord Brunitius
30-05-16, 12:27
Beh, avevo detto 500 mb, dai non sono andato troppo lontano. il 5 c'è.
Oleh! Sarà contenta mia moglie che gli muore internet nel pomeriggio :sisi:
Non capisco perché una donna dovrebbe accedere a internet, a meno che non sia per visionare delle ricette.
su steam patch da 2.4 gb in download :uhm:
Non capisco perché una donna dovrebbe accedere a internet, a meno che non sia per visionare delle ricette.
per pagarti il bollo della macchina :sisi:
spero non ci siano donne qui che leggono :moglie:
Lord Brunitius
30-05-16, 12:38
Avrete solo metà patch, con metà menu ritoccato e metà migliorie.
Galaxy non comprime i file a differenza di Steam, per cui la patch la scarica tutta intera senza compressione
Mia moglie ci lavora con internet :asd:
Lord Brunitius
30-05-16, 13:12
Su GOG.com 2,1 gb
Hanno diviso a metà la patch, sono 5 gb totali se guardi su galaxy.
edit: hai ragione, secondo me stan facendo un casino.
Continuo a non capire perché la patch non è 1.12.1>1.21
Glorfindel
30-05-16, 13:30
non ci avevo fatto caso, avevo GOG in background e la connessione mi stava andando lenta... poi ho visto e... mi sta scaricando una cosa da 3.4GB, arrivato al 31% già
forse le differenze sono dovute a quanto lo si aveva aggiornato in precedenza.
EDIT: no, dovrebbero essere 5 GB, mi indica che mancano 3.4GB...
Lord Brunitius
30-05-16, 13:33
44%!
Dai dai! :asd:
Confermo i 5GB da galaxy, appena partito il download in maniera autonoma.
Bene. Arrivo a casa con moglie incazzata ma patch scaricata :sisi:
Altri 5GB, il mio SSD tra un pò esplode :asd:
Penso sia dovuto al fatto che la 1.21 sia comprensiva delle patch 1.11 e 1.12, anche chi ha il gioco in versione 1.10, con questo aggiornamento se lo ritroverà alla vers. 1.21.
Fu così anche per la 1.10, che comprendeva le patch precedenti, se non ricordo male. :uhm:
Comunque ho scaricato la patch dal pc del lavoro, e fra qualche ora la installerò.
(anche io ho il gioco alla 1.12.1)
Lord Brunitius
30-05-16, 14:32
Ma perché allora mi sta scaricando 5 gb e non 2 e qualcosa, come dovrebbe essere?
Mi faccio troppe seghe mentali, chissenefrega l'importante è che parta. :asd:
da gog mi da 2,1 gb di patch
Lord Brunitius
30-05-16, 14:38
da gog mi da 2,1 gb di patch
Si, dal sito sono 2.1, da galaxy 5. Vattelapesca.
su reddit qualcuno ha riportato il vecchio bug dell'exp che non aumenta
e c'è gente che dice che in uk su xbox b&w sia già giocabile :uhm:
Glorfindel
30-05-16, 14:39
scusate ma questa è una patch, non B&W?
Scusate ma quello dell' exp era un bug? Mi pare che se le missioni sono grigie diano tuttora pochissima exp..
Scusate ma quello dell' exp era un bug? Mi pare che se le missioni sono grigie diano tuttora pochissima exp..
le missioni grigie erano una cosa, il bug dell'exp che non aumenta invece valeva anche per le missioni che in teoria dovevano darlo :uhm: vabbè, faccio solo per dire, io quasi quasi aspetto comunque qualche giorno per giocarci :asd: ricordo la patch boh, 1.10, che inchiappettava tutti quelli in NG+ e bisognava avere un vecchio savegame, su robe così grosse all'inizio ci sono sempre casini :asd:
Lord Brunitius
30-05-16, 14:48
So di gente a cui si è azzerata la barra del'esperienza, ma credo sia dovuto ad una calibrazione delle missioni, insomma, roba voluta.
Bon, 1.21.0.0, stiamo a vedere, preparo il malox.
Lord Brunitius
30-05-16, 15:12
Ecco, galaxy mi ha fatto un casino, errore nella compilazione degli script o che cazzo ne so....Mavaffanculo...
Dateci il fottuto pre-load :sisi:
Lord Brunitius
30-05-16, 15:31
Ritiro tutto ciò che avevo detto di buono su galaxy, mi sto riscaricando 33 fottuti gb.
Si, dal sito sono 2.1, da galaxy 5. Vattelapesca.
L'ho appena installata, mi ha chiesto 2700mb liberi.
Come di consueto ho dovuto riconfigurare alcuni tasti e opzioni grafiche.
La grafica dei menù è parecchio cambiata, l'inventario moooolto migliorato, positivo anche il fatto di poter collocare segnalatori personali sulla mappa.
Ritiro tutto ciò che avevo detto di buono su galaxy, mi sto riscaricando 33 fottuti gb.
:uhoh:
Lord Brunitius
30-05-16, 16:11
Pensavo fosse un problema di mod, ho provato a disattivare l'unico che usavo per l'illuminazione ma dava errore lo stesso. Secondo me mi ha scaricato la 1.10 senza motivo.
Comunque un sistema di aggiornamento cosi fallace non l'avevo ancora visto, forse 10, 15 anni fa.
è il mio incubo..si dovesse verificare pioveranno bestemmie su tutto l'emisfero boreale..
Ci sarà da bestemmiare con le mod..
Lord Brunitius
30-05-16, 16:15
è il mio incubo..si dovesse verificare pioveranno bestemmie su tutto l'emisfero boreale..
Tra l'altro avevo appena suggerito ad un tizio su facebook di lasciar fare tutto a galaxy :asd:
Ci sarà da bestemmiare con le mod..
Per sicurezza, le ho disinstallate completamente, si sa mai rompano il cazzo a qualche file, magari è una para mia, ma non ho voglia di scoprirlo di nuovo.
Necronomicon
30-05-16, 16:20
Hanno diviso a metà la patch, sono 5 gb totali se guardi su galaxy.
edit: hai ragione, secondo me stan facendo un casino.
Rifiuto di capire. Io ero alla 1.12.1 ma il galaxy ha deciso che la mia versione non esisteva più e mi dava errore di server. quindi ho dovuto fare rollback manuale alla patch... 1.12.1
Mi rifiuto di comprendere quel programma
Sicuro che lo stia effettivamente riscaricando tutto? A me è capitato in passato che indicasse, ad esempio, 5gb ma che poi in realtà ne scaricasse 2gb.
Lord Brunitius
30-05-16, 16:32
Rifiuto di capire. Io ero alla 1.12.1 ma il galaxy ha deciso che la mia versione non esisteva più e mi dava errore di server. quindi ho dovuto fare rollback manuale alla patch... 1.12.1
Mi rifiuto di comprendere quel programma
Non ho capito manco io, non capisco perché scrivere 1.10+ quando l'ultima patch è la 1.12, è na roba che cozza con la logica.
Sicuro che lo stia effettivamente riscaricando tutto? A me è capitato in passato che indicasse, ad esempio, 5gb ma che poi in realtà ne scaricasse 2gb.
Mi ha scaricato 5 gb effettivi, che pastrocchio abbia fatto non voglio saperlo, mi ha dato due volte errore con l'esecuzione e ho disinstallato il tutto, ora glielo sto facendo riscaricare ex novo, avevo anche fatto il check per verificare i file e mi ha scaricato una manciata di mega in più (di non so cosa) e non è partito lo stesso.
Niente, l'agonia. Tra l'altro sta scaricando 100 kb\s, quando solitamente mi va a 1 mb, voglio morire.
Scaricata senza problemi, ma per installarla ho dovuto togliere tutte le mod che modificano gli scripts, e mi ha azzerato l'esperienza ottenuta :uhm:
Scaricata senza problemi, ma per installarla ho dovuto togliere tutte le mod che modificano gli scripts, e mi ha azzerato l'esperienza ottenuta :uhm:
Anche a me ha azzerato l'esperienza, ma in positivo.
Cioè, ero di livello 39 avanzato, e mi sono ritrovato di liv. 40, con il punto abilità spendibile. :asd:
Anche a me ha scaricato 5gb. Nessun problema per l'update, Lord Brunitius non è che avevi scaricato il mod per attivare la console dei comandi? Anche a me dava un errore al lancio del gioco, ma cancellando i file relatitvi alla console è partito tranquillamente. A dire il vero partiva anche nonostante l'errore, ma doevo lanciare direttamente l'eseguibile escludendo Galaxy :sisi:
Ho visto il nuovo menu, mi sembra molto più intuitivo alla prima occhiata. Ma soprattutto mi pare di aver notato un leggero miglioramento delle prestazioni in termini di fps, confermate? Occhio chedi default abbassa dei settaggi grafici al primo avvio dopo l'aggiornamento :alesisi:
la coda del cavallo ce l'avete? :asd:
Ho visto il nuovo menu, mi sembra molto più intuitivo alla prima occhiata. Ma soprattutto mi pare di aver notato un leggero miglioramento delle prestazioni in termini di fps, confermate?
Mi sembra di aver guadagnato qualcosa, ma ho fatto un'oretta muovendomi solo in campagna.
Si, il menù è più intuitivo, specialmente nell'inventario.
Sto togliendo le mods che non mi parte.
Lord Brunitius
30-05-16, 18:21
Anche a me ha scaricato 5gb. Nessun problema per l'update, Lord Brunitius non è che avevi scaricato il mod per attivare la console dei comandi? Anche a me dava un errore al lancio del gioco, ma cancellando i file relatitvi alla console è partito tranquillamente. A dire il vero partiva anche nonostante l'errore, ma doevo lanciare direttamente l'eseguibile escludendo Galaxy :sisi:
Ho visto il nuovo menu, mi sembra molto più intuitivo alla prima occhiata. Ma soprattutto mi pare di aver notato un leggero miglioramento delle prestazioni in termini di fps, confermate? Occhio chedi default abbassa dei settaggi grafici al primo avvio dopo l'aggiornamento :alesisi:
Si, infatti mi crashava anche con l'ultima patch ma era bastato disattivarla, boh. Se mi crasha ancora spaco botilia amazo familia.:asd: