PDA

Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29

Paco
18-04-17, 12:59
Ma possibile che per spostare un oggetto nel deposito una volta data la conferma passino due-tre secondi prima dello spostamento? Forse il deposito è troppo pieno? :mah:

Robbie
18-04-17, 18:15
Ma possibile che per spostare un oggetto nel deposito una volta data la conferma passino due-tre secondi prima dello spostamento? Forse il deposito è troppo pieno? :mah:

su PS4 sì, e sei fortunato se sono solo 2-3 secondi
su PC non saprei, ma spero di no

Lux !
18-04-17, 19:01

Su pc è istantaneo :sisi:

Sbonk
18-04-17, 20:37
Boh, fino ad ora non ho MAI usato i depositi :asd:

Paco
18-04-17, 20:44
Gioco su pc i57400-RX480, boh sta diventando quasi insopportabile, sto razziando tutti i depositi di contrabbando a Skellige e son sempre con l'inventario pieno da svuotare :asd:

Soho
18-04-17, 20:46
vendere la roba no? cosa la tieni a fare

Paco
18-04-17, 20:50
Ho la sindrome dell'accumulo ossessivo :sisi:

Robbie
18-04-17, 21:28
hahaha io pure, colleziono tutte le spade/armature "uniche" e vendo solo i doppioni di livello più basso, ogni volta che ne trovo :lul:

giannipinotto
18-04-17, 21:42
Gioco su pc i57400-RX480, boh sta diventando quasi insopportabile, sto razziando tutti i depositi di contrabbando a Skellige e son sempre con l'inventario pieno da svuotare :asd:

c'è un decotto che aumenta di parecchio l'inventario

Robbie
19-04-17, 09:50
sì ma se non hai tankato su alchimia poi sei sempre al limite se tieni il decotto di demonio attivo, piuttosto è meglio la skill che aumenta gli slot, ci sono stati momenti di farming estremo dove sia con skill e decotto ero comunque sovraccarico.......però facevo i big money :asd3:

Soho
19-04-17, 16:04
Mah, non è un gioco dove i big money sono fondamentali, ti sei sbattuto per nulla imho

Sbonk
19-04-17, 16:16
Mah, non è un gioco dove i big money sono fondamentali, ti sei sbattuto per nulla imho
Più che altro fino ad ora le robe che trovi in giro sono state più che sufficienti ad andare avanti, é un aspetto che non mi piace molto quello dell'equip, alla fine non dici mai, almeno a livello normale:"ahh quanto mi sarebbe servita la tal arma/runa/armatura"

Soho
19-04-17, 16:27
a livello normale puoi andare in giro in camicia da notte e vinco lo stesso :asd:

Spidersuit90
19-04-17, 18:12
http://multiplayer.it/notizie/182281-the-witcher-3-wild-hunt-lautore-dei-romanzi-di-the-witcher-nega-che-i-videogiochi-abbiano-reso-la-sua-saga-piu-celebre-a-livello-mondiale.html

:facepalm:

Artyus
19-04-17, 19:07
omg :rotfl: ma cosa cazz :facepalm: dai è un imbecille

Sbonk
19-04-17, 19:21
http://multiplayer.it/notizie/182281-the-witcher-3-wild-hunt-lautore-dei-romanzi-di-the-witcher-nega-che-i-videogiochi-abbiano-reso-la-sua-saga-piu-celebre-a-livello-mondiale.html

:facepalm:
Io rosicherei abbestia tanto quanto lui :asd:

Zhuge
19-04-17, 19:44
che rosicone :asd:

Geralt non sarebbe uscito dalla polacchia se non fosse stato per CDP...

Soho
19-04-17, 20:37
finalmente trovata una spada non da witcher meglio di quelle da witcher

b3r53rk
19-04-17, 21:48
Laghetto strambetto? :asd:

Darkless
19-04-17, 21:54
che rosicone :asd:

Geralt non sarebbe uscito dalla polacchia se non fosse stato per CDP...

Dalla polacchia c'era già uscito eccome. Era abbastanza conosciuto in Francia e Spagna, senza contare tutto l'est Europa e la Germania.
Dopo i giochi è passato dall'essere famoso nell'est europa e conosciuto altrove ad essere famoso ovunque.

Che poi alla fine fra le riedizioni dei libri, le nuove edizioni nei paesi dove ancora non c'era ed i nuovi libri che ha scritto e scriverà sull'ondata dell'entusiamo del pubblico per i giochi indirettamente ci guadagna parecchio pure lui eh.

Soho
19-04-17, 22:15
Laghetto strambetto? :asd:

signora del lago yes

Robbie
19-04-17, 22:29

e mi sono serviti eccome invece, ho speso almeno corone 250.000 tra una cazzata e l'altra :sisi:

Sapkowski ciclicamente ripete sempre le stesse cose, non è la prima volta che spara questa bomba qui......penso che sia sulla strada del rincitrullimento :asd3:

Soho
19-04-17, 22:39
250.000

:pippotto:

-jolly-
19-04-17, 23:16
e mi sono serviti eccome invece, ho speso almeno corone 250.000 tra una cazzata e l'altra :sisi:

Sapkowski ciclicamente ripete sempre le stesse cose, non è la prima volta che spara questa bomba qui......penso che sia sulla strada del rincitrullimento :asd3:io 250000 corone non le ho fatte in tutto il gioco espansioni comprese,anche perché parte del bottino lo smontavo per avere materie prime che erano utili per fare i set da witcher e non influivano sul peso, rivendevo solo i pezzi pregiati leggendari o magici

Spidersuit90
20-04-17, 08:01
"Parecchio famoso" relativamente comunque. I libri quando sono usciti? Metà anni 90? Io manco l'ho mai sentito nominare. Certo, in italia il fantasy è notoriamente poco cacato a parte per i più famosi (Brooks, Tolkien ecc ecc), ma sicuramente qui come in molti altri paesi è diventato famoso post giochi. Io ad esempio al tempo del primo gioco, scoprendo fosse il prosecuo dei libri, cercai di vedere di risucire a recuperarli, ma in italia ancora non se lo cacavano di striscio. A seguito del 2 mi pare incominciarono ad uscire, tanto è vero che son riuscito a recuperare prima dell'uscita del terzo vg e ancora fino a qualche mese fa doveva finire di uscire la saga completa qui in italia :asd:
Quindi sì, magari lui da qualche parte era già famoso e sarà stato pure tradotto in 25 lingue o chessòio, ma bisogna vedere quanti si siano comprati i libri pre-vg e post-vg.... imho, i numeri di vendita sono aumentati esponenzialmente dopo checchè ne dica lui.
E poi, ti offrono una percentuale sulle vendite future del vg come compenso per i diritti e tu invece chiedi i "big" money subito per poi lamentarti che hai fatto una cazzata? :bua:
Ciclicamente sta rispuntando a (s)parlare della saga di vg e ogni volta non ci fa una bella figura.

Darkless
20-04-17, 08:11
In est europa e Germania era molto famoso. Tant'è che dai libri avevan tratto fumetti e serie tv. Nell'europa occidentale era conosciuto soprattutto in Francia. Meno in Spagna.
Ora è famoso d'appertutto ed è approdato anche in paesi dove prima era sconosciuto (Inghilterra e Italia, ma anche gli States).
Come già detto di riflesso ci sta sempre guadagnando sopra non poco pure lui e queste interviste volutamente acide non fanno altro che aumentare la sua popolarità.

knefas
20-04-17, 09:01
se siete curiosi (non so sinceramente quanto sia attendibile) qui http://thewertzone.blogspot.it/2015/03/the-updated-sff-all-time-sales-list.html c'è una classifica di vendite dei libri per autore...Sapkowski è sui 2 milioni (sembra solo in Polonia) al 125mo posto...la Rowling al primo posto ne ha venduti 450 milioni

Spidersuit90
20-04-17, 10:33
Enrico Vasaio vende parecchio rispetto allo Strigo :sisi:

Darkless
20-04-17, 11:14
Almeno non c'è la troisi in classifica :asd:

Nimahel
20-04-17, 11:34
Interessante, è un peccato che i dati non siano aggiornati :uhm: 2 milioni di copie solo in polonia è un ottimo risultato, sarei veramente curioso di sapere quanto ha venduto a livello globale, specialmente dopo l'uscita di Tw3 :uhm:

PCMaster
20-04-17, 11:52

Sapkowski ciclicamente ripete sempre le stesse cose, non è la prima volta che spara questa bomba qui......penso che sia sulla strada del rincitrullimento :asd3:Più che ripetere sempre le stesse cose è che gli fanno continuamente sempre le stesse domande. :asd:

Robbie
20-04-17, 12:47
Più che ripetere sempre le stesse cose è che gli fanno continuamente sempre le stesse domande. :asd:

immagino che ormai per lui sia un incubo :D

contentissimo per il 5 posto di Anne Rice, le sue cronache dei vampiri sono strepitose :sisi:
mi aspettavo il Re al primo posto......e invece il mercato giovanile è, a quanto pare, imbattibile :boh2:

knefas
20-04-17, 13:32
beh il fatto che Erikson e Moorcock siano lontanissimi dai vampiri emo brufolosi rasati al quarto posto mi infastidisce non poco..scusate OT

Black-Dragon
22-04-17, 02:01

Finalmente riesco a trovare qualcuno che mi capisca, a me su pc erano diventati anche 30 o 40 secondi, micidiale, penso anch'io fosse colpa del baule troppo pieno

Adam Li
22-04-17, 10:06
Su X1 non ho questo problema. :uhm:

-jolly-
22-04-17, 14:41
immagino che ormai per lui sia un incubo :D

contentissimo per il 5 posto di Anne Rice, le sue cronache dei vampiri sono strepitose :sisi:
mi aspettavo il Re al primo posto......e invece il mercato giovanile è, a quanto pare, imbattibile :boh2:anne rice chi? quella dei vampiri sessualmente indecisi tra checca isterica e pedofilia?dio ci scampi!!!

Maybeshewill
22-04-17, 21:19
Ho finito male Blood & Wine :cattivo:

comunque è meglio del gioco base

Black-Dragon
22-04-17, 23:21

Ho pianto lacrime di sangue lascia perdere, si entrambe le espansioni sono meglio del gioco base

Maybeshewill
23-04-17, 01:20
Mi sto rifacendo un bivio che sono curioso di vedere "l'invisibile"

-jolly-
23-04-17, 01:48

comunque è meglio del gioco basehai toppato la sorella della duchessa?

Mammaoca
23-04-17, 02:06
Che poi anche io mi incazzerei se la gente continuasse a pensare che i giochi sono il seguito dei libri quando ho più volte ribadito che non è assolutamente cosi :asd:
Lui è il classico stronzo ingrato dell'est ma da una parte lo capisco anche.
Dopo 100 volte che sei costretto a dire "Si,ma quelle storie contano un cazzo. L'unico che può dire con certezza cosa succede a Geralt sono io" poi ti gira pure il culo :sisi:

Maybeshewill
23-04-17, 02:13
hai toppato la sorella della duchessa?

tutte e due le sorelle :bua:

Necronomicon
23-04-17, 07:02
Ma la traduzione italiana è di multiplayer.it? Quando vedo quel marchio su un libro non posso non pensare che sia stato tradotto gratuitamente da un utente brufoloso del loro forum :asd:

PCMaster
23-04-17, 07:33
Quale libro?

Darkless
23-04-17, 12:36
Ma la traduzione italiana è di multiplayer.it? Quando vedo quel marchio su un libro non posso non pensare che sia stato tradotto gratuitamente da un utente brufoloso del loro forum :asd:

Traduzione italiana de che ? Del gioco ? No, non c'entra nulla. Dei libri di Sapkowski (ottimamente tradotti per altro) ? Nemmeno.

Thaipan
23-04-17, 12:38
Dopo quasi due anni l'ho disinstallato dal SSD :cattivo:

Black-Dragon
23-04-17, 12:45
Dopo quasi due anni l'ho disinstallato dal SSD :cattivo:
Che Geralt di Rivia possa riposare in pace

Glorfindel
23-04-17, 12:47
io l'ho reinstallato, faccio una seconda run, questa volta cercando di fare scelte diverse (tipo Yennefer al posto di Triss) e approfittando di mettere tutto tutto ad ultra, compresi gli hairwork, visto che con la 1070 ora sono in grado di farlo

Daled
23-04-17, 13:21

Grazie a dio no, ho letto un libro edito da multiplayer e ho avuto difficoltà a comprendere frasi basilari, piuttosto li leggo in lingua originale :bua:

Glorfindel
23-04-17, 13:22
Multiplayer, quelli che scrivono le soluzioni in sanscrito?

Lars_Rosenberg
23-04-17, 14:02
Che poi anche io mi incazzerei se la gente continuasse a pensare che i giochi sono il seguito dei libri quando ho più volte ribadito che non è assolutamente cosi :asd:
Lui è il classico stronzo ingrato dell'est ma da una parte lo capisco anche.
Dopo 100 volte che sei costretto a dire "Si,ma quelle storie contano un cazzo. L'unico che può dire con certezza cosa succede a Geralt sono io" poi ti gira pure il culo :sisi:

Penso che l'unica vera ragione per cui gli rode il culo è che non ci guadagna un centesimo dal gioco. Almeno gli fa pubblicità però.

amk
23-04-17, 14:32
io l'ho reinstallato, faccio una seconda run, questa volta cercando di fare scelte diverse (tipo Yennefer al posto di Triss) e approfittando di mettere tutto tutto ad ultra, compresi gli hairwork, visto che con la 1070 ora sono in grado di farlo
Yennefer è l'unica scelta che bisogna fare. Sempre. Ad ogni run!

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk

Black-Dragon
23-04-17, 19:31
Yennefer è l'unica scelta che bisogna fare. Sempre. Ad ogni run!

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Yen è troppo affascinante, il modo in cui si presenta all'inizio poi. Colpo di fulmine per me

Lux !
23-04-17, 19:47

:snob:

Sbonk
24-04-17, 10:38
Penso che l'unica vera ragione per cui gli rode il culo è che non ci guadagna un centesimo dal gioco. Almeno gli fa pubblicità però.
Beh ma quella non é una ragione sola, son milioni di ragioni :asd:

Karas
30-04-17, 12:16
Salve. Ho preso TW3 su gog a prezzo stracciato e ora finalmente dopo un anno e mezzo me lo posso godere anche io :D.
Avrei delle domande sull'alchimia: Dopo aver capito che bisogna meditare per ricaricare le pozioni con le varie bottiglie di alcol una cosa mi lascia dubbioso, gli ingredienti che recupero in giro alla fine non vengono riutilizzati per le pozioni? perché alla fine servono solo la prima volta, ora ne tengo a centinaia nell'inventario ma non vengono quasi mai usate, eccetto per le nuove pozioni, si accumulano e basta.
Qualcuno mi delucida sulla questione?
Grazie :D

Neutrino
30-04-17, 12:18
Salve. Ho preso TW3 su gog a prezzo stracciato e ora finalmente dopo un anno e mezzo me lo posso godere anche io :D.
Avrei delle domande sull'alchimia: Dopo aver capito che bisogna meditare per ricaricare le pozioni con le varie bottiglie di alcol una cosa mi lascia dubbioso, gli ingredienti che recupero in giro alla fine non vengono riutilizzati per le pozioni? perché alla fine servono solo la prima volta, ora ne tengo a centinaia nell'inventario ma non vengono quasi mai usate, eccetto per le nuove pozioni, si accumulano e basta.
Qualcuno mi delucida sulla questione?
Grazie :D
è proprio come hai detto, servono solo quando crei le pozioni per la prima volta (e per i relativi upgrade)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Robbie
30-04-17, 12:22
:lul: tutto fa brodo, vendi ogni singolo pezzo di spazzatura che recuperi

Karas
30-04-17, 13:05
ma no :( che delusione... hanno semplificato l'alchimia...ma perché?

-jolly-
30-04-17, 13:59
ma no :( che delusione... hanno semplificato l'alchimia...ma perché?l'avevano già cambiata nel 2, ed effettivamente è una delle pochissime cose non riuscite in questo gioco, hanno semplificato troppo e male

Neutrino
30-04-17, 14:02
l'avevano già cambiata nel 2, ed effettivamente è una delle pochissime cose non riuscite in questo gioco, hanno semplificato troppo e male
almeno nel secondo dovevi ancora creare ogni singola pozione e non potevi usarle durante il combattimento :bua:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Daled
30-04-17, 14:09
Perchè in un openworld da centinaia d'ore di gioco che incoraggia a usare le pozioni perchè i witcher le usano non ti potevano chiedere di stare lì a farmare erbette ogni volta che usi una pozione, sarebbe stata una rottura di maroni immensa e aggiungerei pure che le avrebbero usate in pochi.

Lars_Rosenberg
30-04-17, 14:14
Quoto Daled, a me il sistema piace, anche se è poco realistico.

Robbie
30-04-17, 14:43
a me piaceva come era sviluppata l'alchimia in TW1, però mi sta bene anche com'è adesso, magari ecco avrei aumentato i requisiti per ricaricare le pozioni, ad esempio oltre allo spirito avrei aggiunto anche 1/2 erbe che servono a creare la pozione in particolare..........non so se mi spiego..........se per gatto di vuole la verbena per ricrearla devi avere spirito e verbena, non tutti gli ingredienti ma almeno uno sì, poi va benissimo che sia automatico durante la meditazione!
il non poter bere le pozioni in combattimento l'ho sempre ritenuta una follia, magari nei primi 2 capitoli funzionava per via delle macro aree dove ti muovevi che avevano mostri predefiniti e sapevi quali erano, ma in TW3 questo non esiste più e ti puoi imbattere in qualunque cosa in qualunque posto quindi dio benedica le pozioni in battaglia :sisi:

Mammaoca
30-04-17, 15:15
Perchè in un openworld da centinaia d'ore di gioco che incoraggia a usare le pozioni perchè i witcher le usano non ti potevano chiedere di stare lì a farmare erbette ogni volta che usi una pozione, sarebbe stata una rottura di maroni immensa e aggiungerei pure che le avrebbero usate in pochi.

This :asd:
Considerata la durata ENORME del titolo una alchimia come i precedenti sarebbe stato un modo abbastanza cheap di aggiungere "durata" al titolo oppure avrebbe portato a tagliare brutalmente una meccanica fondamentale di gioco e storia.

Maybeshewill
30-04-17, 15:50
ma no :( che delusione... hanno semplificato l'alchimia...ma perché?

per potenziarle ti servono un sacco di erbe, quindi non vederle, idem per le bombe e gli ungenti, inoltre piu avanti ti serviranno componenti alchemici avanzati che dovrai rifare ogni volta

giannipinotto
30-04-17, 16:30
come era nel primo era meglio, anche quello era abbastanza lungo come gioco (60-70 ore), ma alla fine non è che si perdesse troppo tempo a fare pozioni

Robbie
30-04-17, 17:08
sì ma era un altro tipo di gioco, quasi un punta e clicca, c'erano molti meno combattimenti

Karas
30-04-17, 17:12
per potenziarle ti servono un sacco di erbe, quindi non vederle, idem per le bombe e gli ungenti, inoltre piu avanti ti serviranno componenti alchemici avanzati che dovrai rifare ogni volta

ah, e no sono appena arrivato nella sezione dopo l'intro. Non vendo nulla.

Black-Dragon
30-04-17, 18:33
Ma erbe e ste cose qua non si vendono, vendete solo spade e armature che non usate, sellerie vecchie e la roba obsoleta di rutilia e le cosiddette cianfrusaglie inutili e oggetti di valore

Sbonk
01-05-17, 13:11
Bon, finito, ho beccato il finale intermedio, peccato perché a leggere in giro pare che abbia "sbagliato" solo una cosa, vabbè, poco male, anche perché a me non pare così peggiore come sviluppo :asd:

Detto questo, gran gioco, top 3 degli ultimi anni di sicuro, però devo dire che capisco le critiche che gli vengono mosse, soprattutto sul sistema di controllo ed in particolare sul fottuto cavallo, che é davvero improponibile.

Zhuge
01-05-17, 13:47
hai portato Ciri a trovare Emhyr? :asd:

raz3r
01-05-17, 13:58
Mi sta venendo la voglia di ricominciarlo col NG+ :fermosi:

Fermatemi :fermosi:

squallwii
01-05-17, 14:09
A me sta venendo voglia di ricominciarlo in ng, il + l'ho già fatto tempo fa :asd:

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Robbie
01-05-17, 15:01
Mi sta venendo la voglia di ricominciarlo col NG+ :fermosi:

Fermatemi :fermosi:

non ci penso neanche :jfs3:

Sbonk
01-05-17, 15:05
Esatto :asd:

Galf
01-05-17, 15:51

Questo. Sai che due palle fare i muli ogni 15 minuti per avere la scorta di pozioni...

Maybeshewill
01-05-17, 16:36

cosa cambia :uhm:

Robbie
01-05-17, 16:40
cosa cambia :uhm:

se fai quella cosa ti bruci uno dei 3 finali quello con Ciri che diventa una witcher

PCMaster
01-05-17, 16:50
se fai quella cosa ti bruci uno dei 3 finali quello con Ciri che diventa una witcher

In realtà non è esattamene così: può fare quella cosa e comunque non bruciarti quel finale, dipende anche dall'esito della guerra

Maybeshewill
01-05-17, 16:55

ah bon, è sprecata a fare quello

Sbonk
01-05-17, 17:34
Stavolta devo darti ragione, infatti mi é sembrato meglio il finale che ho trovato io :sisi:

Black-Dragon
01-05-17, 21:06
A me sta venendo voglia di ricominciarlo in ng, il + l'ho già fatto tempo fa :asd:

Pulizia totale build, inventario e livello?

squallwii
01-05-17, 22:19
Pulizia totale build, inventario e livello?
Se cedo alla tentazione, si

Galf
03-05-17, 14:00

è il finale "canon"/migliore.

Maybeshewill
03-05-17, 16:10
per te
canon non esiste in the witcher

Mammaoca
03-05-17, 21:54
Al 90% diventerà canon nel "4" capitolo che faranno sicuramente e potranno utilizzarla come protagonista senza troppi patemi

Maybeshewill
03-05-17, 22:01
Mi sembra un po Op come protagonista :asd:

Mammaoca
03-05-17, 22:20
Mi sembra un po Op come protagonista :asd:
"Fermare l'inverno l'ha privata dei poteri"
Ecco fatto..plausibile e via.
Hanno fatto 3 giochi "sul nulla" (inteso che avevano un background ma hanno inventato di tutto) figurati se si fanno scrupoli per giustificare una roba del genere, possono pure far pisciare geralt dal gomito e sarebbe comunque "ok"

Gilgamesh
03-05-17, 23:09
I poteri sono l'unica cosa che le permette di fare la witcher :asd:

Mammaoca
03-05-17, 23:29
I poteri sono l'unica cosa che le permette di fare la witcher :asd:
"Ni" dai.
I poteri hanno fatto si che potesse non fare la prova delle erbe ma ha comunque una magia innata che può sopperire ai segni e ha fatto gran parte dell'addestramento.
Magari sarà meno resistente alle pozioni ma potrebbe tranquillamente essere.
Ma sono speculazioni e basta. Han dichiarato che la saga di geralt è finita e quel finale è la classica manovra che può servire per giustificare ciri come protagonista.
Tanto appunto il canon coi videogiochi non esiste e mai esisterà

giannipinotto
03-05-17, 23:43
sta storia di ciri protagonista prima ve la togliete dalla tesa meglio è, se l'avessero presa anche solo vagamente in considerazione non avrebbero basato tutti e 3 i finali sul suo destino

Dying
03-05-17, 23:45
Infatti vogliamo il prequel :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
03-05-17, 23:58
sta storia di ciri protagonista prima ve la togliete dalla tesa meglio è, se l'avessero presa anche solo vagamente in considerazione non avrebbero basato tutti e 3 i finali sul suo destino
Non ne vedo il motivo.
Ciri è il fulcro della storia,tutto ruota attorno a lei..su chi dovevano farli i finali?

Black-Dragon
04-05-17, 00:03
Ho la tentazione di rifarmi la trilogia per la terza volta, (e la seconda per il terzo in ng+) fermatemi prima che sia troppo tardi

Darkless
04-05-17, 06:36
E perchè dovresti fermarti. Più che altro ti ci vorrà un botto di tempo.

giannipinotto
04-05-17, 08:24
Non ne vedo il motivo.
Ciri è il fulcro della storia,tutto ruota attorno a lei..su chi dovevano farli i finali?
appunto perchè è il fulcro della storia. se avessero lontanamente pensato di introdurla nel terzo capitolo, per farle avere un ruolo da protagonista in seguito, non avrebbero impostato così il gioco

Mammaoca
04-05-17, 09:36
appunto perchè è il fulcro della storia. se avessero lontanamente pensato di introdurla nel terzo capitolo, per farle avere un ruolo da protagonista in seguito, non avrebbero impostato così il gioco

Io invece credo sia stato fatto cosi appositamente.
Dopo un gioco dove ciri,nonostante sia il fulcro della storia è abbastanza "Passiva" (passami il termine) finalmente può essere libera totalmente di fare ciò che vuole, nel suo caso la witcher.

-jolly-
04-05-17, 14:04
nel caso di un nuovo episodio con cirì protagonista ci aspettano romance lesbo a go go, BIOWARE sarà contenta :snob:

Robbie
04-05-17, 14:43
è tutto molto bello ma..............fottesega di Ciri, io voglio Geralt :rullezza:

Sbonk
04-05-17, 15:38
è tutto molto bello ma..............fottesega di Ciri, io voglio Geralt :rullezza:
This, ma mi sa che é impossibile a meno che
non sia un prequel, ma non ho mai amato i prequel, per me se non trovi un buon motivo per continuare una storia probabilmente é perché deve finire lì

Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune

raz3r
04-05-17, 15:56
non sia un prequel, ma non ho mai amato i prequel, per me se non trovi un buon motivo per continuare una storia probabilmente é perché deve finire lì

Comunque ho iniziato HoS, domandina:l'incantatore é così utile? Ho fatto il primo livello dei miglioramenti ma non mi sembrano così eclatanti rispetto alle rune
Io ho fatto la prima parte della quest e poi basta perchè sono andato in bancarotta.

Black-Dragon
04-05-17, 15:59
E perchè dovresti fermarti. Più che altro ti ci vorrà un botto di tempo.
Per il fottuto backlog

Maybeshewill
04-05-17, 16:50

I due arabi sono del tutto inutili, però ti chiedono un sacco di soldi :bua:

- - - Aggiornato - - -

Io invece credo sia stato fatto cosi appositamente.
Dopo un gioco dove ciri,nonostante sia il fulcro della storia è abbastanza "Passiva" (passami il termine) finalmente può essere libera totalmente di fare ciò che vuole, nel suo caso la witcher.

Mah, i witcher hanno sempre tenuto in piena considerazione le scelte del giocatore, non vedo perche dovrebbero cambiare completamente di punto in bianco

b3r53rk
04-05-17, 17:25
Voi non valutate l'eventuale potere non che prodotto da tripla_AAA per un The Witcher con Ciri protagonista.
Immaginatevi le...

lesbicate assurde. :snob:

Lars_Rosenberg
04-05-17, 17:55
Ma veramente jolly l'ha scritto pochi post sopra :rotolul:

b3r53rk
04-05-17, 18:02
M'è scappato, sorry, è che scorro saltando via i post del troll e si vede che non l'ho visto. :(

PCMaster
04-05-17, 18:25
I due arabi sono del tutto inutili, però ti chiedono un sacco di soldi :bua:

- - - Aggiornato - - -

Mah, i witcher hanno sempre tenuto in piena considerazione le scelte del giocatore, non vedo perche dovrebbero cambiare completamente di punto in bianco
Beh insomma, tra un gioco e l'altro non è che ne abbiano tenuto particolarmente conto. :asd:

Maybeshewill
04-05-17, 19:01
tipo? :uhm:

PCMaster
04-05-17, 19:25
Ad esempio nel 2 a scelta del 1 su Triss/Shani e soprattutto quella della fazione vincitrice, nel 3 la persecuzione o meno dei maghi/streghe o la fine di Saskia in cui veniva lasciato intendere che avrebbe potuto avere un prosieguo nel 3 con il ritrovamento del pugnale spezzaincantesimi o che un parte della trama abbastanza fondamentale si basa su un personaggio che sarebbe potuto morire nel 1.

Sbonk
04-05-17, 19:31
Ad esempio nel 2 a scelta del 1 su Triss/Shani e soprattutto quella della fazione vincitrice, nel 3 la persecuzione o meno dei maghi/streghe o la fine di Saskia in cui veniva lasciato intendere che avrebbe potuto avere un prosieguo nel 3 con il ritrovamento del pugnale spezzaincantesimi o che un parte della trama abbastanza fondamentale si basa su un personaggio che sarebbe potuto morire nel 1.
Ma io penso intendesse le scelte fondamentali, nel senso, in un finale di tw3

Geralt muore, come lo concili con un eventuale seguito?

Comunque non per fare il cacacazzi, ma usate un po' di spoiler :look:

PCMaster
04-05-17, 19:34
Beh, sto parlando di eventi the witcher 1 e 2. :D

E comunque di fondamentale ad esempio c'è delle streghe persecuzione o meno è il fondamento della trama di the witcher 3

Maybeshewill
04-05-17, 19:39
mica lo decidi te se i regnati vogliono perseguitarle o meno

PCMaster
04-05-17, 19:45
mica lo decidi te se i regnati vogliono perseguitarle o menoLo decidono loro in conseguenza delle mie scelte. :look:

Robbie
04-05-17, 22:24
ma i finali multipli non vanno mai presi in considerazione, se fanno un seguito decidono gli sviluppatori qual è stato il finale ufficiale :sisi:

Maybeshewill
04-05-17, 23:09
oh ma li avete giocati i withcer? a me pare di no :asd:
le decisioni del giocatore che tornano nel capitolo dopo solo uno degli elementi chiave della serie

Robbie
05-05-17, 06:20
io ho una conoscenza di TW che tu te la sogni :snob:
i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie
:lul:
ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente vedi Letho ad esempio
tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.

Darkless
05-05-17, 06:41
le decisioni del giocatore che tornano nel capitolo dopo solo uno degli elementi chiave della serie

Se intendi da un capitolo all'altro nello stesso gioco sì. Se intendi da un gioco all'altro non direi.

Matsetes
05-05-17, 07:12
Beh, capisco che sia fuffa quella che ci si porta dietro... Se fossero elementi portanti dovrebbero fare mille versioni diverse del gioco. Avete presente la diramazione dei capitoli in un libro game in base alle scelte effettuate? Ecco, una cosa simile

Richter
05-05-17, 08:54
Però è vero che un sacco di "decisioni" nei precedenti capitoli non hanno impatto sui seguiti, in questo è un po' paragonabile alle deludentissime decisioni di Mass Effect. C'è però una differenza sostanziale con quest'ultimo: le decisioni impattano pesantemente il gioco in corso. Molto poco i sequel, ma il gioco in corso è molto differente nei minimi dettagli. Scegliere una fazione nel primo o restare neutrale portava a scene e dialoghi completamente diversi, per dire, idem "schierarsi" con Triss o Shani.

Penso che, come per Mass Effect, le decisioni che impattano il futuro siano state tagliate perchè i progetti sono, per dirlo in modo semplice, sfuggiti di mano. Nel caso di The Witcher non in modo totalmente errato, però. Il loro budget è cresciuto inaspettatamente, sono migliorati nello storytelling ed ogni storia ha trovato un focus differente, diventando un episodio "a parte" della vita di Geralt, uniti da una plotline unica di fondo, ovvero la Wild Hunt. Consideriamo poi i cambi di motore eh, probabilmente i successivi erano incapaci di leggere alcuni trigger dei salvataggi delle versioni precedenti, rendendo impossibile importare determinate cose. Questo ammesso che i trigger esistessero in primo luogo; come ho detto, CDProjekt Red è cresciuta molto nello storytelling nel corso della trilogia e magari ai tempi del primo non si aspettavano assolutamente che determinate cose potessero essere tanto d'impatto per i giocatori quanto lo sono state.

Quello che posso dire, però, è che almeno la mancanza di alcune conseguenze, tranne forse la plotline abortita di Saskia, non è offensiva. Perlomeno non c'è un concilio da salvare o meno che promette faville nei seguiti, faville mai realizzate. Non so se mi spiego.

knefas
05-05-17, 09:19
FYI vi metto scelte e conseguenze

3 scelte da w1 a w2:

1 se uccidi o non uccidi Adda viene menzionato da FOltest nel prologo e da un altro npc alla fine
2 se si sconfigge la caccia sevaggia (il fantasma del Re che nel 3 arriva in carne e ossa) viene detto da Geralt in alcuni dialoghi (non porta comunque nessuna conseguenza)
3 se si sta con l'ordine si incontra Siegfried ma non porta a nulla di differente. Se si sta con gli Scoia'tel o si rimane neutrale l'ordine sarà ostile, nessuna conseguenza in ogni caso.

5 scelte da w2 a w3:

1 hai risparmiato/salvato Aryan la Valette o lo hai ucciso nel prologo?
2 Iorveth o Vernon?
3 solo Iorverth: hai salvato triss a loc muine o lasciato l'incantesimo su Saskia?
3 solo Vernon: hai salvato Triss a Loc Muine o salvato La Valette?
4 Hai avvisato Tansarville del megascopio o l'hai lasciata morire?
5 uccidere o no Letho?

non mi risulta che queste scelte portino a cambiamenti nella storia

Matsetes
05-05-17, 09:34
Quello che mi turba di più è la storia di Shani... Nel primo me ne sono innamorato quasi letteralmente e poi? Non solo non la incontri più nel finale, come se nulla fosse, ma nel due è come se non esistesse nemmeno...

raz3r
05-05-17, 09:38
Quello che mi turba di più è la storia di Shani... Nel primo me ne sono innamorato quasi letteralmente e poi? Non solo non la incontri più nel finale, come se nulla fosse, ma nel due è come se non esistesse nemmeno...
Beh col tre si sono fatti perdonare però con Shani :sisi:

Matsetes
05-05-17, 09:45
Beh col tre si sono fatti perdonare però con Shani :sisi:
Eh, ancora devo iniziarlo... :D

Robbie
05-05-17, 09:53
FYI vi metto scelte e conseguenze

3 scelte da w1 a w2:

1 se uccidi o non uccidi Adda viene menzionato da FOltest nel prologo e da un altro npc alla fine
2 se si sconfigge la caccia sevaggia (il fantasma del Re che nel 3 arriva in carne e ossa) viene detto da Geralt in alcuni dialoghi (non porta comunque nessuna conseguenza)
3 se si sta con l'ordine si incontra Siegfried ma non porta a nulla di differente. Se si sta con gli Scoia'tel o si rimane neutrale l'ordine sarà ostile, nessuna conseguenza in ogni caso.

5 scelte da w2 a w3:

1 hai risparmiato/salvato Aryan la Valette o lo hai ucciso nel prologo?
2 Iorveth o Vernon?
3 solo Iorverth: hai salvato triss a loc muine o lasciato l'incantesimo su Saskia?
3 solo Vernon: hai salvato Triss a Loc Muine o salvato La Valette?
4 Hai avvisato Tansarville del megascopio o l'hai lasciata morire?
5 uccidere o no Letho?

non mi risulta che queste scelte portino a cambiamenti nella storia

nessuna, solo dialoghi e la presenza o meno di alcuni personaggi

raz3r
05-05-17, 10:11
Eh, ancora devo iniziarlo... :D
Beato te :cry: Quando è che inventano un modo per cancellare la memoria?

Matsetes
05-05-17, 10:12
Why?

Darkless
05-05-17, 10:30

beato anche io allora :asd:

raz3r
05-05-17, 10:42
Why?
Perchè TW3 è uno di quei pochissimi giochi che se potessi mi rigiocherei all'infinito da quanto è bello. Infatti ho voglia di ricominciarlo con l'NG+ ma l'idea di dover rifare tutto da zero un pò mi preoccupa :asd:

Matsetes
05-05-17, 10:43
Perchè TW3 è uno di quei pochissimi giochi che se potessi mi rigiocherei all'infinito da quanto è bello. Infatti ho voglia di ricominciarlo con l'NG+ ma l'idea di dover rifare tutto da zero un pò mi preoccupa :asd:
Mai trovato un GDR così... Credevo fosse Skyrim, ma alla fine faceva schifo col senno di poi... Vedremo con TW3

Nikoro
05-05-17, 10:44
Why?

Per rigiocarlo come fosse la prima volta, presumo.

Io l'ho finito 2 volte, la terza run mi intripperebbe ma non ce la faccio. Forse tra qualche tempo. E sì, alcune scene e situazioni la seconda volta non avevano lo stesso sapore. Inoltre, anche essendomelo imposto, non riesco a friendzonare Triss. Scopata selvaggia nella piscina degli elfi always on my mind.

raz3r
05-05-17, 10:45
Mai trovato un GDR così... Credevo fosse Skyrim, ma alla fine faceva schifo col senno di poi... Vedremo con TW3
Beh io l'unico gioco che ogni tot ricomincio da capo è Deus Ex. In dieci anni ho perso il conto di quante volte l'ho finito :asd: TW3 credo sarà il prossimo titolo che ricomincerò, il problema è che è immenso T.T

Inoltre, anche essendomelo imposto, non riesco a friendzonare Triss.
Stesso mio problema, vorrei fare la seconda run con Yen ma non è quello che farebbe il mio Geralt...

Matsetes
05-05-17, 10:53
Stavo per rigiocare TW2 per andare con Iorveth, ma dopo quel terribile terzo atto mi sa che ci rinuncio in toto

Lars_Rosenberg
05-05-17, 11:56
Non mi ricordo nulla di terribile in TW2 :uhm:
E' sicuramente il peggiore della trilogia, ma ai tempi piacque parecchio, subì solo il confronto con il predecessore che rimane un capolavoro.
Imho TW3 supera nettamente anche il primo e solo chi è sopraffatto dalla nostalgia e dal "si stava meglio quando si stava peggio" può dire il contrario, soprattutto se prendiamo in considerazione le due espansioni.

PCMaster
05-05-17, 12:20

Ma invece tu li hai giocati? La prima cosa che si scopre ad ogni nuovo capitolo (della serie, non all'interno del gioco stesso che è un'altra storia) è che le scelte considerate dai precedenti capitoli si contano sulla dita di una mano.

gmork
05-05-17, 12:30
per ora posso dire che tw3 è qualcosa di grandioso. il nuovo termine di paragone per gli rpg open world.

Maybeshewill
05-05-17, 16:50
i primi 3 giochi erano previsti, quindi è chiaro che sono collegati, se ne fanno un altro non sarà così, quindi decideranno un finale canonico per tutti, come è successo anche per altre serie
ed è cmq un discorso che ha poca influenza in quanto in TW puoi decidere solo le cazzatine senza importanza o quelle cose che i CDPR sanno che nel prossimo capitolo non conteranno niente vedi Letho ad esempio
tutto quello che ti porti dietro nei capitoli successivi e solo e soltanto simpatica fuffa di contorno.

pfff, ovvio che non cambia la trama del gioco, sarebbe assurdo che dovessero fare 3 giochi differenti, ma gia se muore o meno un personaggio i cambiamenti sono tangibili sia nel gioco stesso che nei capitoli futuri, e per restare coerenti presumibilmente l'eventuale prossimo withcer non avrà ciri come protagonista

Darkless
05-05-17, 17:37
Ma nemmeno Geralt con ogni probabilità se è per quello.

Maybeshewill
05-05-17, 17:41
appunto
a meno che non sia un prequel, in quel caso vale tutto

Mammaoca
05-05-17, 17:55
pfff, ovvio che non cambia la trama del gioco, sarebbe assurdo che dovessero fare 3 giochi differenti, ma gia se muore o meno un personaggio i cambiamenti sono tangibili sia nel gioco stesso che nei capitoli futuri, e per restare coerenti presumibilmente l'eventuale prossimo withcer non avrà ciri come protagonista

Quel finale che tutti citati fa presupporre determinate cose. Non è assolutamente certo nulla però.

Geralt DICE che ciri è morta. Probabilmente lo sente? Si, ma i poteri di Ciri sono la deus ex machina di tutto the witcher, altrimenti manco i giochi avrebbero senso.
Lo stesso geralt si può pensare che quel finale possa condurre ad una sua morte, ma tutto ciò che si vede sono lui nella casa e i mostri che stanno per entrare,poi sfuma. Nemmeno una immagine o un grido.

Senza considerare che nello stesso the witcher 3 il gameplay ha molta più importanza della storia canonica, altrimenti non esisterebbe che mentre la caccia selvaggia va fermata Geralt perde tempo a portare padelle ad una vecchia/farsi una scampagnata a toussant eccetra eccetra.
Di fatto quindi un eventuale witcher con ciri protagonista è assolutamente plausibile, sia perchè potrebbero scegliere uno dei tre finali come canonico per la storia sia perchè potrebbero trovare una motivazione logica e coerente per gli altri due.

Sbonk
05-05-17, 22:28
A me piacerebbe, se facessero un seguito o comunque un gioco ambientato nell'universo di the witcher (in quel caso sapkoso potrebbe rinegoziare i diritti? :asd:), anche senza Geralt, una storia dove

Ciri diventasse la megacattivona della morte dopo una conversione alla Anakin/Vader :asd:

Maybeshewill
05-05-17, 23:29
bella idea

giannipinotto
06-05-17, 01:24
io credo che se continueranno si terranno più lontani dai libri, riproponendo il setting, ma con personaggi nuovi, in modo da poter promuovere l'esperienza anche per chi non ha mai letto o giocato nulla (chi si avvicina a wild hunt fa sempre domande su cosa bisognerebbe recuperare ed, in genere, le risposte non sono molto allettanti per un giocatore casual medio)

Black-Dragon
06-05-17, 17:17
A me ha dato fastidio che un certo personaggio mi è morto nel primo witcher e poi me lo ritrovo candidamente nel terzo come se non fosse successo nulla

Nimahel
06-05-17, 17:19
A chi ti riferisci? Avevi importato i salvataggi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Galf
06-05-17, 17:31
per te
canon non esiste in the witcher

scusate se rispondo dopo x pagine ma
se hai letto i libri, capisci che è quello canon. Gli altri sono improponibili vista la storia nei libri. e Ciri non diventerebbe imperatrice, ma un fantoccio, servirebbe solo per legittimare il regno di Emhyr ormai in crisi contro i nobili dopo le guerre. Nel migliore dei casi viene semplicemente assassinata durante il suo "regno".

PCMaster
06-05-17, 18:08

Penso si riferisca a:

Thaler

Black-Dragon
06-05-17, 18:40

Penso si riferisca a:

Thaler
Bravo, si, ho importato i salvataggi sia dal primo al secondo che poi dal secondo al terzo

Robbie
06-05-17, 19:38
:lolloso: mi ero dimenticato di Thaler, sarà resuscitato a forza di bestemmie

Nimahel
06-05-17, 22:33
Nemmeno ricordavo che potesse morire, bella svista comunque :asd:

Galf
06-05-17, 23:00
Bravo, si, ho importato i salvataggi sia dal primo al secondo che poi dal secondo al terzo

Minchia davvero? Ero sicuro fosse morto senza i save dall'1.

Black-Dragon
07-05-17, 00:35
Minchia davvero? Ero sicuro fosse morto senza i save dall'1.
Non ho capito... C'è la possibilità che rimanga morto nel terzo?

giannipinotto
07-05-17, 01:52
beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente

Galf
07-05-17, 04:09

Purtroppo googlando pare di no. Ero sicuro di sì, non so perchè, al punto che pensavo defaultasse a "tizio morto" invece che vivo. Che pena, una delle cose peggiori dei Witcher è come se ne siano fregati di calcolare le scelte fatte dal giocatore...

- - - Aggiornato - - -

beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamente

c'è un dettaglio che cambia in TW2 se tizio è morto... non ricordo esattamente, però sarebbe stato facile da portare in TW3.

Maybeshewill
07-05-17, 04:10
pare che sia un errore di w2, che il 3 si porta dietro

Thaipan
07-05-17, 07:01
scusate se rispondo dopo x pagine ma
se hai letto i libri, capisci che è quello canon. Gli altri sono improponibili vista la storia nei libri. e Ciri non diventerebbe imperatrice, ma un fantoccio, servirebbe solo per legittimare il regno di Emhyr ormai in crisi contro i nobili dopo le guerre. Nel migliore dei casi viene semplicemente assassinata durante il suo "regno".

Ma canon cosa? :uhm:
Ma se alla fine di TW3 con la vittoria di Nilfgaard il consenso vero l'imperatore è più alto che mai, tanto che cospiratori e oppositori vengono messi alle strette ed eliminati facilmente, perché mai aristocratici e mercanti dovrebbero assassinare Emhyr e destabilizzare la politica imperiale proprio ora che commerci e l'economia tra nord e sud sta rifiorendo. L'unica cosa che manca è un legittimo erede al trono imperiale, Ciri è perfetta, è figlia di Emhyr che vuole una dinastia forte e duratura e quindi tutt'altro che un fantoccio debole e manipolabile, è regina di Cintra e quindi alleata di Skellige in mano ai Craite e ben voluta dai regni del nord ed è supportata dalla Loggia, per completare il quadro ci manca solo il matrimonio con un principe di Kovir. Poi ovviamente qualcosa deve succedere per essere usato come pretesto in un eventuale seguito, ed è anche coerente con ciò che succede nei libri .

Un seguito con Ciri witcher lo vedrei bene con Radovid vincitore, i regni del nord che piombano in guerre civili tra lotte di potere tra nobili, ribelli Temeriani contro Radovid, le persecuzioni verso i non umani fanno ritornare gli Scoa'Tael, il dilagare della peste Catriona, la Loggia che trama nell'ombra e Nilfgaard che dopo l'uccisione di Emhyr è in preda a lotte intestine. E in tutto questo caos c'è Ciri che cerca di porre rimedio portando aiuto e creando alleanze, in puro stile Bioware :asd:, e poi non ha sconfitto il bianco gelo per poi vedere lo stesso il mondo distrutto, e l'unica che può salvarlo è lei perchè non è "solo un witcher" :snob:

PCMaster
07-05-17, 08:53

Ho cercato ma che io sappia è impossibile perché i salvataggi del 1 non hanno alcuna influenza sul 3.

beh suppongo che il 2 non tenga alcuna traccia di quel personaggio, quindi nel 3 non c'è modo di sapere se è ancora vivo. certo non si tratta di un personaggio propriamente imprescindibile, quindi avrebbero potuto trovare un'altra soluzione tranquillamenteIn realtà nel 2 una piccola traccia di quella scelta c'è ma non se la porta nel 3.

Maybeshewill
07-05-17, 16:22
Ma canon cosa? :uhm:
Ma se alla fine di TW3 con la vittoria di Nilfgaard il consenso vero l'imperatore è più alto che mai, tanto che cospiratori e oppositori vengono messi alle strette ed eliminati facilmente, perché mai aristocratici e mercanti dovrebbero assassinare Emhyr e destabilizzare la politica imperiale proprio ora che commerci e l'economia tra nord e sud sta rifiorendo. L'unica cosa che manca è un legittimo erede al trono imperiale, Ciri è perfetta, è figlia di Emhyr che vuole una dinastia forte e duratura e quindi tutt'altro che un fantoccio debole e manipolabile, è regina di Cintra e quindi alleata di Skellige in mano ai Craite e ben voluta dai regni del nord ed è supportata dalla Loggia, per completare il quadro ci manca solo il matrimonio con un principe di Kovir. Poi ovviamente qualcosa deve succedere per essere usato come pretesto in un eventuale seguito, ed è anche coerente con ciò che succede nei libri .

Un seguito con Ciri witcher lo vedrei bene con Radovid vincitore, i regni del nord che piombano in guerre civili tra lotte di potere tra nobili, ribelli Temeriani contro Radovid, le persecuzioni verso i non umani fanno ritornare gli Scoa'Tael, il dilagare della peste Catriona, la Loggia che trama nell'ombra e Nilfgaard che dopo l'uccisione di Emhyr è in preda a lotte intestine. E in tutto questo caos c'è Ciri che cerca di porre rimedio portando aiuto e creando alleanze, in puro stile Bioware :asd:, e poi non ha sconfitto il bianco gelo per poi vedere lo stesso il mondo distrutto, e l'unica che può salvarlo è lei perchè non è "solo un witcher" :snob:

:thumbup:

Black-Dragon
08-05-17, 00:58
Questa cosa qui del mancato controllo sugli eventi del primo e conseguente standardizzazione è un vero peccato. Quando mi sono visto davanti [tizio] è stata durissima.

Richter
08-05-17, 12:23
No, nel 2 compare (non di persona), sarà un evento che si sono dimenticati di flaggare nei save o non ne hanno tenuto conto nei sequel

Robbie
08-05-17, 14:41
dimenticati mi pare improbabile, hanno semplicemente fatto finta di niente, uno dei pochissimi errori di CDPR

Black-Dragon
08-05-17, 19:54
dimenticati mi pare improbabile, hanno semplicemente fatto finta di niente, uno dei pochissimi errori di CDPR
Effettivamente l'universo di gioco è immenso :sisi:

-jolly-
08-05-17, 22:06

che poi è una cosa che hanno notato solo quelli a cui thaler è morto nel primo episodio, a me era passata completamente inosservata in quanto nella mia partita era rimasto vivo e vegeto e quindi non sono rimasto sorpreso di trovarlo in wild hunt ,anche perché alle domande di routine aveva risposto in modo coerente con quanto avvenuto in the witcher 1

Black-Dragon
08-05-17, 22:50
Io ho il "difetto" di tendere a fare le stesse scelte anche dopo anni (e non è che lo faccio apposta) quindi le conseguenze alla fine rimangono le medesime

Robbie
08-05-17, 23:04
Io ho il "difetto" di tendere a fare le stesse scelte anche dopo anni (e non è che lo faccio apposta) quindi le conseguenze alla fine rimangono le medesime

questo anche io, nei vari ME non credo di aver mai cambiato una singola scelta, e li ho giocati almeno 3 volte l'uno :lul: anche in TW3 sempre le stesse cose, sempre Yennefer, ecchepalle :asd:

- - - Aggiornato - - -

che poi è una cosa che hanno notato solo quelli a cui thaler è morto nel primo episodio, a me era passata completamente inosservata in quanto nella mia partita era rimasto vivo e vegeto e quindi non sono rimasto sorpreso di trovarlo in wild hunt ,anche perché alle domande di routine aveva risposto in modo coerente con quanto avvenuto in the witcher 1

io sinceramente non mi ricordo se nel mio TW1 era morto, per questo non mi sono sorpreso di vederlo...............anche Kalkstein non ricordo che fine avesse fatto in TW1, ma in TW3 durante una missione main a Novigrad si scopre che è vivo :evvai:
chi si ricorda del mitico Kalkstein? che fine faceva?

ah no il cazzo, ho controllato, è morto sul rogo causa Radovid :cry:

raz3r
09-05-17, 08:27
Comunque l'ho ricominciato visto che ora ho un PC in grado di farlo girare a 60fps con tutto su ultra :vojo:

Ho già trovato una cosa che mi ero perso nella prima run, quanti di voi si erano accorti del Crystall Skull per terra all'inizio del gioco?

Robbie
09-05-17, 09:51
Ho già trovato una cosa che mi ero perso nella prima run, quanti di voi si erano accorti del Crystall Skull per terra all'inizio del gioco?

non la prima volta :nono:

Zhuge
09-05-17, 09:53
quello di corvo? subito :sisi:

Nikoro
09-05-17, 10:38

This. Diventa talmente personale che neanche io tendo a cambiare scelte, neppure per lo spirito di esplorazione. Me l'ero imposto in tw2, ma è molto più breve, infatti l'ho rigiocato 3 o 4 volte per esplorare i diversi finali (senza comunque riuscire a coprirli tutti).

gmork
09-05-17, 10:59
io li ho giocati anni fa e non mi ricordo praticamente piu' niente delle scelte fatte, a parte una o due. quindi tutto quello che sto trovando nel 3 mi va piu' che bene :asd:

-jolly-
09-05-17, 13:21
Comunque l'ho ricominciato visto che ora ho un PC in grado di farlo girare a 60fps con tutto su ultra :vojo:

Ho già trovato una cosa che mi ero perso nella prima run, quanti di voi si erano accorti del Crystall Skull per terra all'inizio del gioco?sin dall'inizio della prima run, lo mette come oggetto inerente al compimento di una missione e lo si vede sbrilluccicare da lontano dopo aver combattuto insieme a vesemir i mostriciattoli

raz3r
09-05-17, 16:20
sin dall'inizio della prima run, lo mette come oggetto inerente al compimento di una missione e lo si vede sbrilluccicare da lontano dopo aver combattuto insieme a vesemir i mostriciattoli
Io mi sa ero perso a guardare il panorama / configurare comandi e video perchè con la scheda di merda che avevo prima avevo dovuto smanettare assai prima di arrivare a un framerate stabile :asd:

Nimahel
17-05-17, 12:30
The Witcher: Netflix produrrà la serie tv [UFFICIALE]

http://nerdmovieproductions.it/2017/05/17/the-witcher-netflix-produrra-la-serie-tv-ufficiale/

:pippotto:

Robbie
17-05-17, 12:49
placate gli animi perché saranno, purtroppo, personaggi originali......detto questo sono comunque molto felice, spero non sarà una cagata per 15enni stile shadowhunters

"The Witcher stories follow an unconventional family that comes together to fight for truth in a dangerous world. The characters are original, funny and constantly surprising"

http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series

Matsetes
17-05-17, 12:55
Uh, splendido che non usano i personaggi

Thaipan
17-05-17, 12:58
La frase credo che si riferisca a Geralt, Yennfer e Ciri :uhm:

Nimahel
17-05-17, 13:00
Comunque Netflix solitamente non produce cagate, e inoltre la partecipazione di Sapcoso come consulente dovrebbe far sperare :sisi:

giannipinotto
17-05-17, 13:02
placate gli animi perché saranno, purtroppo, personaggi originali......detto questo sono comunque molto felice, spero non sarà una cagata per 15enni stile shadowhunters

"The Witcher stories follow an unconventional family that comes together to fight for truth in a dangerous world. The characters are original, funny and constantly surprising"

http://www.ign.com/articles/2017/05/17/netflix-to-produce-the-witcher-tv-series

"i personaggi sono originali, divertenti e sempre sorprendenti" non credo proprio significhi che i personaggi saranno creati ex novo, "originali" mi sembra decisamente usato nel modo più colloquiale del termine, anche visti gli aggettivi che lo seguono

certo la possibilità che siano (nuovi ed) originali c'è comunque

Mammaoca
17-05-17, 13:03
La frase credo che si riferisca a Geralt, Yennfer e Ciri :uhm:

Ma infatti.
Dice che i personaggi in se sono originali come concetto

Thaipan
17-05-17, 13:05
I produttori esecutivi, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse), hanno dato la loro personale interpretazione della storia:
“La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!”

Matsetes
17-05-17, 13:12
I produttori esecutivi, Sean Daniel e Jason Brown (The Expanse), hanno dato la loro personale interpretazione della storia:
“La storia di The Witcher segue le vicende di una famiglia non convenzionale che resta unita per ottenere la verità in un mondo pericoloso. I personaggi sono originali, divertenti e sempre capaci di sorprendere. Non vediamo l’ora di dar loro vita su Netflix, la casa perfetta per storie innovative!”
A me questo sembra voler dire che non sono loro.
A che pro usare il termine "famiglia non convenzionale"? Li avrebbe chiamati con il loro nome...

Mammaoca
17-05-17, 13:17
A me questo sembra voler dire che non sono loro.
A che pro usare il termine "famiglia non convenzionale"? Li avrebbe chiamati con il loro nome...

Perchè deve presentare il prodotto anche per chi non conosce la storia. E famiglia non convenzionale è un termine perfetto per descrivere Yen,Geralt,Ciri,Tris,Vesemir etc.

Matsetes
17-05-17, 13:19
Perchè deve presentare il prodotto anche per chi non conosce la storia. E famiglia non convenzionale è un termine perfetto per descrivere Yen,Geralt,Ciri,Tris,Vesemir etc.
Scusa, chi c'è qui che non conosce la storia?

Gilgamesh
17-05-17, 13:21
Uno può avere netflix e non aver mai sentito parlare di The Witcher eh

Mammaoca
17-05-17, 13:22
Scusa, chi c'è qui che non conosce la storia?

Annunci del genere devono descrivere il prodotto in se e presentarlo alla stampa/pubblico/investitori salcazzo. se tu dici " La storia di Geralt,Yennefer,Triss,Ciri etc" Alcuni possono dire "E chi cazzo sono?Che fanno?Perchè la cosa in se dovrebbe interessarmi?" proprio perchè non hanno idea di chi sono.
Con la "Famiglia non convenzionale" mettono in enfasi il fatto che i protagonisti non sono stereotipati e si trovano in un contesto particolare, cosi da catturare l'attenzione anche di chi della saga di the witcher non ha mai sentito parlare.

Matsetes
17-05-17, 13:25
Annunci del genere devono descrivere il prodotto in se e presentarlo alla stampa/pubblico/investitori salcazzo. se tu dici " La storia di Geralt,Yennefer,Triss,Ciri etc" Alcuni possono dire "E chi cazzo sono?Che fanno?Perchè la cosa in se dovrebbe interessarmi?" proprio perchè non hanno idea di chi sono.
Con la "Famiglia non convenzionale" mettono in enfasi il fatto che i protagonisti non sono stereotipati e si trovano in un contesto particolare, cosi da catturare l'attenzione anche di chi della saga di the witcher non ha mai sentito parlare.
Io avevo capito fosse una dichiarazione ad una stampa del nostro settore e non di quegli ignorantoni dei binge watcher

Mammaoca
17-05-17, 13:28
Io avevo capito fosse una dichiarazione ad una stampa del nostro settore e non di quegli ignorantoni dei binge watcher

No no, era una conferenza stampa in generale, ovviamente le testate videoludiche ne hanno parlato subito :sisi:

Nimahel
17-05-17, 13:33
La versione italiana è poco chiara in effetti, se prendiamo l'articolo originale di IGN dice questo

It's not clear as yet what specific stories the series will follow. Executive producers Sean Daniel and Jason Brown (The Expanse), said: “The Witcher stories follow an unconventional family that comes together to fight for truth in a dangerous world. The characters are original, funny and constantly surprising and we can’t wait to bring them to life at Netflix, the perfect home for innovative storytelling.”

Che tradotto sarebbe "Non è ancora chiaro quali specifiche storie seguirà la serie. I produttori esecutivi ecc. ecc. hanno detto "Le storie di The Witcher seguono una famiglia non convenzionale ecc." quindi si riferiscono alle storie dei libri e dei giochi presumo, non a quelle che verranno eventualmente mostrate nella serie.
Ergo non c'è motivo di escludere (per ora) che ci saranno tutti i protagonisti che conosciamo :sisi:

Mammaoca
17-05-17, 13:34
Comunque Salposki la stoccatina a cdproject l'ha ammollata come sempre :asd:

Lars_Rosenberg
17-05-17, 13:39
Comunque Netflix solitamente non produce cagate, e inoltre la partecipazione di Sapcoso come consulente dovrebbe far sperare :sisi:
Finalmente si piglia anche lui qualche quattrino e potrà smetterla di rosikare :asd:

amk
17-05-17, 13:45
Finalmente si piglia anche lui qualche quattrino e potrà smetterla di rosikare :asd:

Deve sempre e comunque ringraziare CD Projekt, perché son convinto che la scelta di produrre un telefilm sia comunque dovuta al successo della serie videoludica.

-jolly-
17-05-17, 14:12
Deve sempre e comunque ringraziare CD Projekt, perché son convinto che la scelta di produrre un telefilm sia comunque dovuta al successo della serie videoludica.su questo non ci piove

Legione
17-05-17, 14:26
Prego? Ironfist ti dice niente? Se non è un cacatone quello...

Legione
17-05-17, 14:28
Dipende. Se ha venduto i diritti a cdprojet prende un cesto di frutta

Nimahel
17-05-17, 14:34

Bhe ho detto solitamente, hanno una media molto alta in ogni caso :sisi:

PCMaster
17-05-17, 14:35
Dubito abbia dato i diritti a cdp per qualsiasi media, e poi nella notizia c'è scritto che sarà il consulente tecnico della serie...

Legione
17-05-17, 15:27
Speriamo che non tirino fuori un cacatone epico...

Tipo...

https://www.youtube.com/watch?v=GZlIMnIe9e0

Mammaoca
17-05-17, 15:36

HBO ha fatto sia Band of brothers che Sex And the city... I prodotti meh vengono a tutti eh.

Robbie
17-05-17, 16:27
uhm sapete cosa? se avessero voluto "spiegare" in breve cos'è the witcher avrebbero detto <<un essere umano fisicamente modificiato per uccidere mostri>> ed allora sì che avrei detto ecco Geralt, invece usare queste frasi sulla famiglia e poi dire i personaggi saranno...........boh mi sembra molto strano, non trovate? non hanno spiegato niente a chi non conosce il brand e non hanno parlato chiaro con chi invece lo conosce.
Ma è vero anche che se togli gli strighi ti rimane solo un'altra serie su un mondo medievale fin troppo canonico, quindi credo ci saranno, ma credo anche che i protagonisti non saranno quelli che conosciamo noi, magari ti buttano dentro un Dandelion così, in modo da fare da collante, di certo ci saranno i regnanti a noi noti come Radovid, Foltest, Emhyr.
Ma ripeto niente Geralt/Yen/Triss/Ciri/Vesemir ecc ecc ecc

Naturalmente sto sparando alla cieca ma quello che mi ha restituito questa news è questo

Zhuge
17-05-17, 16:30
comunque :pippotto:

Lars_Rosenberg
17-05-17, 16:50
Ma ovvio che ci sono gli strighi, se no come fanno a chiamarlo the witcher? :asd:
Magari non c'è Geralt, ma nel caso qualcuno prenderà il suo posto.
Mi sembra sensato che seguono la trama dei romanzi come HBO ha fatto con GoT, al massimo modificando alcune parti se necessario per i ritmi televisivi.

Legione
17-05-17, 17:57
Ma ovvio che ci sono gli strighi, se no come fanno a chiamarlo the witcher? :asd:
Magari non c'è Geralt, ma nel caso qualcuno prenderà il suo posto.
Mi sembra sensato che seguono la trama dei romanzi come HBO ha fatto con GoT, al massimo modificando alcune parti se necessario per i ritmi televisivi.

e traglieranno le scene di sesso, poi elimineranno i nani, perchè mica siamo nell'800. I mostri invece ci saranno, perchè ehi! se muore un mostro è cosa buona e giusta, ma niente nani che poi partono le querele...

Zhuge
17-05-17, 18:52
e traglieranno le scene di sesso, poi elimineranno i nani, perchè mica siamo nell'800. I mostri invece ci saranno, perchè ehi! se muore un mostro è cosa buona e giusta, ma niente nani che poi partono le querele...

10 a 1 che il wiccio sarà una giovane donna sandnigga lesbo molto indipendente :sisi:

Robbie
17-05-17, 18:58
10 a 1 che il wiccio sarà una giovane donna sandnigga lesbo molto indipendente :sisi:

dio mio no, non sono sessista ma caxxo basta con le serie con protagonista una donna che mena, netflix è pieno di serie così!

Lars_Rosenberg
17-05-17, 19:41
Forse ti sei perso Game of Thrones, la serie di maggiore successo degli ultimi anni :asd:

Togli il nigga ed è Ciri :sisi:
Quindi potresti avere ragione.

Kudoz
17-05-17, 22:17
Ma quando mai, avrà più occasioni per spalare m*rda sui videogiochi :asd:

-jolly-
17-05-17, 22:57
anche un sacco di gay e trans sennò bioware piange

Dying
17-05-17, 23:44
La domanda è solo: quando?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

gmork
18-05-17, 08:42
l'attore che ha fatto jamie lannister sarebbe ottimo

http://i.imgur.com/qemcZor.jpg

amk
18-05-17, 11:49

cut

Ottimo è una parola grossa. In ogni caso non prenderanno sicuramente lui.

amk
18-05-17, 12:07

cut

Ottimo è una parola grossa. In ogni caso non prenderanno sicuramente lui.

Lars_Rosenberg
18-05-17, 13:11
Probabilmente prenderanno qualcuno di più economico :sisi:

Con budget infinito farei
Geralt -> Tom Hardy
Yennefer - Eva Green
Triss -> Christina Hendriks
Ciri -> Emma Stone (in realtà come somiglianza più Emma Watson, ma la Stone è più fica :tsk:)
Vesemir -> Sean Bean
Emhyr -> John Hamm

amk
18-05-17, 13:14
Probabilmente prenderanno qualcuno di più economico :sisi:

Con budget infinito farei
Geralt -> Tom Hardy
Yennefer - Eva Green
Triss -> Christina Hendriks
Ciri -> Emma Stone (in realtà come somiglianza più Emma Watson, ma la Stone è più fica :tsk:)
Vesemir -> Sean Bean
Emhyr -> John Hamm

Eva Green per Yennefer. Ma in quale universo?! Non ci siamo proprio, ragazzo mio...

Gilgamesh
18-05-17, 13:16
Vesemir -> Sean Bean

I see what you did here :asd:

Emhyr tanto vale che lo faccia Charles Dance visto che è già la voce nel gioco

Lars_Rosenberg
18-05-17, 13:22
Eva Green per Yennefer. Ma in quale universo?! Non ci siamo proprio, ragazzo mio...
È la principale candidata di gran parte dei 'mock cast' fatti su internet in realtà è secondo me ci starebbe benissimo. Non so che idea abbia tu...
Diciamo che sicuramente è più vicina come aspetto alla Yenn del gioco che a quella dei libri che è più bassa e meno bella.

I see what you did here :asd:

Emhyr tanto vale che lo faccia Charles Dance visto che è già la voce nel gioco

Non è troppo vecchio?

Zhuge
18-05-17, 13:28
la green e la hedricks farebbero la felicità di chiunque :asd:

Thaipan
18-05-17, 13:30
Prenderanno attori inglesi secondari o poco conosciuti dallo stesso bacino di got, per darvi un idea guardate il cast di black mirror, downton abbey e simili.

E comunque Yennefer è Kate Beckinsale :sisi:
http://i.imgur.com/24Y5giN.jpg

amk
18-05-17, 13:37
È la principale candidata di gran parte dei 'mock cast' fatti su internet in realtà è secondo me ci starebbe benissimo. Non so che idea abbia tu...
Diciamo che sicuramente è più vicina come aspetto alla Yenn del gioco che a quella dei libri che è più bassa e meno bella.

Premettendo il fatto che mi definisca un umile servo della gleba, la Hendriks e la Green, purtroppo, non mi dicono nulla.
In ogni caso per me Yennefer è ovviamente irraggiungibile come bellezza, quindi chiunque fosse scelta come attrice per impersonarla, non andrebbe bene.

Ed è anche questo il motivo per cui chi sceglie Triss nel gioco è uno stolto, una persona non degna di avere i genitali collegati al resto del corpo.

Prenderanno attori inglesi secondari o poco conosciuti dallo stesso bacino di got, per darvi un idea guardate il cast di black mirror, downton abbey e simili.

E comunque Yennefer è Kate Beckinsale :sisi:

cut

Scelta decisamente più sensata!

Lars_Rosenberg
18-05-17, 13:42
Io ho scelto Yennefer infatti :sisi:

gmork
18-05-17, 13:44
certo, certo, perché triss è poco Phiga invece ^^ e in piu' ha il cuoricino d'oro :sisi:

-jolly-
18-05-17, 14:06
il vesemir perfetto sarebbe Anthony Hopkins

comunque qui c'è un cast più o meno azzeccato
http://www.sensacine.com/peliculas/album/album-18526592/?page=2

raz3r
18-05-17, 14:14

comunque qui c'è un cast più o meno azzeccato
http://www.sensacine.com/peliculas/album/album-18526592/?page=2
La Lawrence potrebbe anche funzionare come Ciri :uhm:

-jolly-
18-05-17, 14:20
asa butterfield nel ruolo di jhonny è perfetto, lo sguardo è pressoché identico :sisi:

Robbie
18-05-17, 14:42
io se avessi budget infinito fare un bel film in CG tipo i trailer di TW3

per me Ciri è lei

https://pmchollywoodlife.files.wordpress.com/2011/04/041411_bosworth_fp_7156867_bosworth_kate_pod_01_10 110414132520.jpg?w=544&h=662&crop=1

http://richestcelebrities.wiki/wp-content/uploads/2015/01/Kate-Bosworth-Net-Worth-600x450.jpg

http://www.speakerscorner.me/wp-content/uploads/2016/10/kate_bosworth_15.jpg

Daled
18-05-17, 14:50
Guarda che CG significa in computer grafica :asd:, la Lawrance come Ciri la vedo terribile mentre la maggioranza degli altri sono azzeccati, Heather Graham come Triss sarebbe da segoni ( a tre mani) anche se temo che ormai sia un po' "passatella" :asd:

Robbie
18-05-17, 14:54
Guarda che CG significa in computer grafica :asd:
e quindi? finisci la frase

amk
18-05-17, 15:39
io se avessi budget infinito fare un bel film in CG tipo i trailer di TW3

per me Ciri è lei

https://pmchollywoodlife.files.wordpress.com/2011/04/041411_bosworth_fp_7156867_bosworth_kate_pod_01_10 110414132520.jpg?w=544&h=662&crop=1

http://richestcelebrities.wiki/wp-content/uploads/2015/01/Kate-Bosworth-Net-Worth-600x450.jpg

http://www.speakerscorner.me/wp-content/uploads/2016/10/kate_bosworth_15.jpg

https://2.bp.blogspot.com/-oSRLdHRUK-c/VrcUZBfLOVI/AAAAAAAAAuI/tybA34fpU6E/s640/bocciato1.jpg

Starato
18-05-17, 15:58
Come triss ci starebbero bene (ovviamente sono di partissima :timifag:)
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/50/Amy_Adams_at_NYFF_2013.jpg/220px-Amy_Adams_at_NYFF_2013.jpg

http://www.bakiniz.com/wp-content/uploads/2016/11/jessica27.jpg

amk
18-05-17, 16:16
Come triss ci starebbero bene (ovviamente sono di partissima :timifag:)
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/50/Amy_Adams_at_NYFF_2013.jpg/220px-Amy_Adams_at_NYFF_2013.jpg

http://www.bakiniz.com/wp-content/uploads/2016/11/jessica27.jpg

Fosse più giovane la Chastain ci starebbe anche come Ciri

Nikoro
18-05-17, 16:19
Per ehmyr ci vedrei bene Josh Brolin.
Ciri Emma Stone si, JLaw no.
Per Geralt, James Purefoy, il biondino di Lost, oppure Coso Kostner-Waldau
Triss è una bella incognita, quelle citate sono troppo milf, Triss avrà 27-28 anni, serve una fresca.
Eva Green è perfetta come Yenn
Hopkins lo vedo troppo vecchio per un Vesemir, per quanto perfetto come espressività.

Leorgrium
18-05-17, 16:40
Ciri nei libri è praticamente una bambina, quindi dubito che prendono una attrice di 25-30 anni :asd:
Non credo che vedremmo nomi grossi,anche perchè se spendono troppo per il casting poi fanno una produzione/effetti speciali di merda. no grazie. :(

Maybeshewill
18-05-17, 17:12

:rotfl:

attori famosi in questi casi non funzionano per niente

Legione
18-05-17, 22:21
La butto li... ma se Geralt lo facesse Paolo Bitta? :asd:

Lars_Rosenberg
18-05-17, 22:40
Ci vedo meglio Jerry Calà, ha il fascino da eroe maledetto.

Zhuge
19-05-17, 08:54
Ci vedo meglio Jerry Calà, ha il fascino da eroe maledetto.

una roba tipo Novigrad ... libiiiiidine :asd:

Glorfindel
19-05-17, 09:08
chi fa Occhietto?

raz3r
19-05-17, 09:50
una roba tipo Novigrad ... libiiiiidine :asd:
No va beh :rotfl:

Nimahel
19-05-17, 10:27
Ma a questo punto anche un Renato Pozzetto

"Pozione di Gatto... taaaaac! Olio contro i vampiri... taaaaac!" :asd:

gmork
19-05-17, 10:32
secondo me un the witcher cosi' entrerebbe tra i film cult al 101% :asd:

raz3r
19-05-17, 10:44

Poi arriva Triss...

"E la madonna!"

Nimahel
19-05-17, 11:10
secondo me un the witcher cosi' entrerebbe tra i film cult al 101% :asd:

Già mi immagino la recensione su filmbrutti.com :asd:

Zhuge
19-05-17, 11:27

giannipinotto
19-05-17, 14:38
oggi è il compleanno di wild hunt, 2 anni :commosso:

raz3r
19-05-17, 15:43
oggi è il compleanno di wild hunt, 2 anni :commosso:
E' passato veramente così tanto? Graficamente è ancora una spanna avanti al 99% delle produzioni attuali.

LucaX360
19-05-17, 15:47
E' passato veramente così tanto? Graficamente è ancora una spanna avanti al 99% delle produzioni attuali.

Anche a livello di ottimizzazione su PC è al 99% sopra agli altri :asd:

PCMaster
19-05-17, 19:45
Sfizioso:

https://www.youtube.com/watch?v=TrEhjujQs1g

gmork
19-05-17, 20:28
un witcher con lo scudo? avra' cambiato mestiere :asd:

PCMaster
19-05-17, 20:30
Nel video è un soldato di nilfgaard. :D

-jolly-
20-05-17, 13:02
Sfizioso:

https://www.youtube.com/watch?v=TrEhjujQs1gmamma mia ,geralt con lo scudo e l'elmo non se po' guardà.
è inaccettabile

Sbonk
20-05-17, 19:56
mamma mia ,geralt con lo scudo e l'elmo non se po' guardà.
è inaccettabile
This, pare skyrim :asd: