Accedi

Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Lord Brunitius
25-01-17, 16:46
È così tanto marittimo TW3?

Si abbastanza, non tanto il Velen, che comunque ha il fiume Pontar che è bello grosso più la zona costiera, quanto le Skellige.

...Why don't you have ancora giocato a TW3???

Matsetes
25-01-17, 16:47
Si abbastanza, non tanto il Velen, che comunque ha il fiume Pontar che è bello grosso più la zona costiera, quanto le Skellige.
Spero non si traduca in sofferenza come la terza generazione pokemon...
Da quel periodo ho il terrore per il troppo mare nei videogiochi :D

Dying
25-01-17, 17:03
È così tanto marittimo TW3?

No, ma essendo le Skellige un arcipelago... Nessuno ti impedisce di evitare totalmente la navigazione e usare i punti di viaggio rapido, che per l'area in questione sono sbloccabili appena arrivi comprando delle mappe dai mercanti invece che visitandoli, come nelle restanti zone

Galf
25-01-17, 17:28
Spero non si traduca in sofferenza come la terza generazione pokemon...
Da quel periodo ho il terrore per il troppo mare nei videogiochi :D

è sofferenza solo se fai i "?", andare da isola a isola è abbastanza fattibile, poi ripeto, tutti i "?" nel mare sono bypassabili se non vuoi perdere tempo con le sirene per raccattare qualche rottame in mare da rivendere :asd:

- - - Aggiornato - - -

...e comunque, come cacchio avete fatto a rompere la barca? :rotfl:

Lord Brunitius
25-01-17, 17:39
Le sirene merdose e i drowner te la spaccano, oppure fai come me, prendi male le misure.

Maybeshewill
25-01-17, 17:47
Eh? Peso massimo di che? Di geralt??? Io mi portavo in giro 500 KG e non si è mai rotta per il carico. Si rompeva per negligenza e incapacità mia.

500????

Robbie
25-01-17, 17:51
se ti accontenti di camminare non c'è limite al peso che puoi portare, grazie a dio :nono:

Lord Brunitius
25-01-17, 17:52
Wait, la barca si rompe se sei troppo carico?

b3r53rk
25-01-17, 18:32
No non si rompe per il carico, si rompe per:

- sirene
- drowner
- detriti in mare
- te che guidi come me, cioè da 'mbriago e fai manovre alla Maldonado :asd:

Black-Dragon
25-01-17, 18:33
Wait, la barca si rompe se sei troppo carico?
No non si rompe, stava solo dicendo che si è rotta per eventi esterni al carico solo che quando sei carico non puoi nuotare velocemente e per raggiungere la costa dal largo ci metti anni

Robbie
25-01-17, 18:53
a proposito di mare, qualcuno ha mai visto delle navi fantasma a Skellige? ho visto un video sul tubo dove si vede ma non saprei dire se fake o vero

Lord Brunitius
25-01-17, 18:57
a proposito di mare, qualcuno ha mai visto delle navi fantasma a Skellige? ho visto un video sul tubo dove si vede ma non saprei dire se fake o vero

Questa? Non è un fake, mai vista ma non ho girato tantissimo attorno alle skellige.

https://www.youtube.com/watch?v=AkOcN5PZTUE

Maybeshewill
25-01-17, 18:59
Ogni volta che vedo sti video mi chiedo come si faccia a giocare con tutte quelle icone sullo schermo :bua:

Robbie
25-01-17, 19:06
sì è quello il video, ma neanche io ho mai navigato molto, giusto ogni tanto per fare i ? e se mi sentivo nostalgico, allora navigavo invece di usare il fast travel, anche perché le barche le trovi quasi solo nei porti e i porti sono pochi, se sei in giro con Roach per prendere una bara devi necessariamente andare in un grosso insediamento dotato di porto, altrimenti vai a bracciate

Lord Brunitius
25-01-17, 19:06
Ogni volta che vedo sti video mi chiedo come si faccia a giocare con tutte quelle icone sullo schermo :bua:

Non hai mai giocato ad un mmorpg.

sì è quello il video, ma neanche io ho mai navigato molto, giusto ogni tanto per fare i ? e se mi sentivo nostalgico, allora navigavo invece di usare il fast travel, anche perché le barche le trovi quasi solo nei porti e i porti sono pochi, se sei in giro con Roach per prendere una bara devi necessariamente andare in un grosso insediamento dotato di porto, altrimenti vai a bracciate

Sono cose che ti fanno apprezzare l'esplorazione dai.

Galf
25-01-17, 19:07

Approfitto per aggiungere che alla patch millemilioni ANCORA devo modificare a mano il file .ini per scalare correttamente l'interfaccia sui bordi :|

edit: perchè uso uno schermo 16:10

Lord Brunitius
25-01-17, 19:28
Anche i sottotitoli che inducono cecità

Zhuge
25-01-17, 19:44
io mi sono fatto tutti i ? delle skellige, ma l'olandese volante lì non l'ho mica incontrato

Black-Dragon
25-01-17, 20:42
io mi sono fatto tutti i ? delle skellige, ma l'olandese volante lì non l'ho mica incontrato
Gallese :sisi: https://it.wikipedia.org/wiki/La_maledizione_di_Monkey_Island comunque nemmeno io

Robbie
25-01-17, 21:58
Gallese :sisi: https://it.wikipedia.org/wiki/La_maledizione_di_Monkey_Island comunque nemmeno io

:wat: https://it.wikipedia.org/wiki/Olandese_Volante

Black-Dragon
28-01-17, 00:58
:wat: https://it.wikipedia.org/wiki/Olandese_Volante
Ah... era una parodia goliardica di lucas arts :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Robbie
29-01-17, 21:39
Ah... era una parodia goliardica di lucas arts :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sì............................ma dico non hai visto Pirati dei Caraibi? :eek:

Zhuge
29-01-17, 22:36
sì............................ma dico non hai visto Pirati dei Caraibi? :eek:

a sua volta in parte ispirato ad un libro che ha ispirato Ron Gilbert?

Robbie
29-01-17, 23:54
a sua volta in parte ispirato ad un libro che ha ispirato Ron Gilbert?

"è più che altro una traccia" (cit)

yuza76
30-01-17, 10:22
Piccola info sono al livello 18 va bene per affrontare la missione skellige?

Robbie
30-01-17, 10:36
Piccola info sono al livello 18 va bene per affrontare la missione skellige?

mi pare che sia 16 il livello consigliato, ad ogni modo io preferisco andare a Skellike dopo aver completato le vicende di Novigrad, mi sembra più giusto e coerente, altrimenti mi sembra di lasciare tutto a metà il che non ha senso dato che hai tracce evidenti di Ciri

yuza76
30-01-17, 10:41
mi pare che sia 16 il livello consigliato, ad ogni modo io preferisco andare a Skellike dopo aver completato le vicende di Novigrad, mi sembra più giusto e coerente, altrimenti mi sembra di lasciare tutto a metà il che non ha senso dato che hai tracce evidenti di Ciri

Concordo...infatti son rientrato a Novigrad!

Leorgrium
30-01-17, 21:00
http://www.youtube.com/watch?v=zo2ORdMU-SA

Zhuge
30-01-17, 22:47
:vojo:

Black-Dragon
30-01-17, 23:32
Stupendo veramente.

Dying
31-01-17, 01:02
Ne han fatte altre?

-jolly-
31-01-17, 01:41
Ne han fatte altre?ci si sono cimentati vari artisti più o meno famosi sulla colonna sonora di wild hunt

https://youtu.be/VoBPhVuUbqw

https://youtu.be/ZkMq0R6vaPY

https://youtu.be/Iv8GwSfS57w

https://youtu.be/TdQSM2W_khA

https://youtu.be/5cU4BoM5Tho

Zhuge
31-01-17, 09:50
nessuno però che sviluppi e riorchestri bene il tema principale (geralt of rivia)...

Robbie
31-01-17, 10:46
ma la ragazza di Sword of Destiny è pazzesca! cosa non ha fatto?

Leorgrium
31-01-17, 13:04
Tra l'altro su Steam la Goty sta a 29.99 euro se vi interessa :)

-jolly-
31-01-17, 14:06
è bravissima,sul tubo ci sono molti suoi lavori inerenti le colonne sonore di molti videogiochi di successo

Lulein
31-01-17, 14:40

Eccezionale. :o_o:

Maybeshewill
31-01-17, 18:34
ho una quest dove devo dare una lettere al fabbro di kaer qualcosa (dove c'è la famiglia amica di gerald) ma non mi da nessuna opzione di dialogo a riguardo

b3r53rk
31-01-17, 19:14
Formatta.

Robbie
31-01-17, 22:05
ho una quest dove devo dare una lettere al fabbro di kaer qualcosa (dove c'è la famiglia amica di gerald) ma non mi da nessuna opzione di dialogo a riguardo
quel fabbro è buggato, mettiti dove c'è lui, medita 1 ora, torna in game e potrai parlargli, se non accade medita un'altra ora............devi fare così ogno volta che vuoi parlare con lui

Ghost
01-02-17, 11:01
quel fabbro è buggato, mettiti dove c'è lui, medita 1 ora, torna in game e potrai parlargli, se non accade medita un'altra ora............devi fare così ogno volta che vuoi parlare con lui
Confermo. E non è l'unico, anche un altro fabbro nel Velen si bugga allo stesso modo

Robbie
01-02-17, 12:01
Confermo. E non è l'unico, anche un altro fabbro nel Velen si bugga allo stesso modo

quello a Novigrad, ma è un bug diverso, il fabbro di Kaer Trolde è presente ma non gli puoi parlare, questo qui non spawna proprio se non mediti o se non corri lontano e poi ritorni........

Ghost
01-02-17, 12:47
quello a Novigrad, ma è un bug diverso, il fabbro di Kaer Trolde è presente ma non gli puoi parlare, questo qui non spawna proprio se non mediti o se non corri lontano e poi ritorni........
No no, parlo proprio di un fabbro (o armadio) nel Velen. È in un posto con due bambini sempre con lui. Se non medito non posso interagirci

Robbie
01-02-17, 12:52
ah ok, io personalmente i fabbri/armaioli fuori dalle città non li considero, ci parlo solo per vedere se posso giocarci a gwent, per il resto ti comprano a meno le robe e non va bene :nonsifa:

Maybeshewill
01-02-17, 17:01

:prostro:

Robbie
01-02-17, 19:25
:mibullo:

amk
02-02-17, 20:18
Volevo condividere con voi la mia nuova collezione di Pop figure!
Direi che iniziero` a collezionarle e TW3 mi sembra un buon inizio! :nod:

http://i.imgur.com/km20TOj.jpg

Lord Brunitius
02-02-17, 20:39

Belli belli

raz3r
03-02-17, 15:54

:rullezza:

Maybeshewill
03-02-17, 17:53
ma gli oggetti da gran maestro sono per il ng+?

poi ho fatto la quest di Hattori e come ricompensa mi ha dato una spada di merda, ma lo hanno testato sto gioco o che :asd:

comunque ormai sono troppo forte e vinco sempre senza pozze o bombe
noia

yuza76
03-02-17, 18:39
Piccola bug nella ricerca del set grifone 1
andando in giro avevo preso già la parte 6 del set 1 grifone ma quando poi ho iniziato la missione vera e propria non mi ritrovo lo schema e chiaramente sulle rovine vicino al faro non c'è piu' nulla... come risolvere?

Lord Brunitius
03-02-17, 18:42
ma gli oggetti da gran maestro sono per il ng+?

poi ho fatto la quest di Hattori e come ricompensa mi ha dato una spada di merda, ma lo hanno testato sto gioco o che :asd:

comunque ormai sono troppo forte e vinco sempre senza pozze o bombe
noia

No, li crafti nella quest di blood and wine
A che difficoltà lo stai giocando?

Maybeshewill
03-02-17, 18:46
lacrime e pene

Black-Dragon
03-02-17, 22:59
La roba da gran maestro che si trova nel gioco base, è stata aggiunta con l'espansione o c'era già prima?

Zhuge
03-02-17, 23:22
aggiunta con B&W :sisi:

Black-Dragon
04-02-17, 01:26
aggiunta con B&W :sisi:
Con gothic II avevo voluto fare di proposito una run priva della notte del corvo per vedere le differenze, sarei tentato di farlo anche qui :sisi:

Gilgamesh
04-02-17, 09:18
Mi pare che tutti gli schemi gran maestro si trovino nel Toussaint dove si svolge tutto il DLC quindi basta non andarci ed è come non avere B&W :asd:

Zhuge
04-02-17, 14:00
Con gothic II avevo voluto fare di proposito una run priva della notte del corvo per vedere le differenze, sarei tentato di farlo anche qui :sisi:

Non sono molte rispetto a B&W, mentre HoS aggiunge tutto un pezzo nuovo di Velen/Redania

Black-Dragon
04-02-17, 14:55
Mi pare che tutti gli schemi gran maestro si trovino nel Toussaint dove si svolge tutto il DLC quindi basta non andarci ed è come non avere B&W :asd:
Però da qualche parte la roba gran maestro l'ho vista, forse nella schermata del personaggio

Ghost
04-02-17, 19:16
Però da qualche parte la roba gran maestro l'ho vista, forse nella schermata del personaggio
Nella schermata dell'equipaggiamento quando indossi un pezzo da strigo ti elenca i bonus dati se usi tre o sei pezzi gran maestro

Black-Dragon
04-02-17, 19:34
Nella schermata dell'equipaggiamento quando indossi un pezzo da strigo ti elenca i bonus dati se usi tre o sei pezzi gran maestro
Si, dovrei provare a disinstallare le espansioni per vedere se c'è lo stesso quella cosa

amk
05-02-17, 15:36
Ho finito il gioco. Sto male...

Ho sbloccato il finale peggiore. Ciri muore, Geralt si lascia morire e Radovid prende il sopravvento. Penso che ricarichero` da prima di entrare nell'Isle of the Mist per vedere gli altri finali. Puo` bastare?

Neutrino
05-02-17, 15:46
Ho finito il gioco. Sto male...

Ho sbloccato il finale peggiore. Ciri muore, Geralt si lascia morire e Radovid prende il sopravvento. Penso che ricarichero` da prima di entrare nell'Isle of the Mist per vedere gli altri finali. Puo` bastare?

stessa cosa, ma almeno

avevo freddato il pazzo redaniano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

amk
05-02-17, 15:54
stessa cosa, ma almeno

avevo freddato il pazzo redaniano

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente non so perche`. Avevo inizio la sua quest per ucciderlo. Avevo fatto la prima se non sbaglio. Poi non so che cazzo e` successo, mi sono sicuro perso per strada qualcosa.

Ho deciso comunque che Final Fantasy XV puo` aspettare. Mi fiondo direttamente nel NG+.

PCMaster
05-02-17, 17:17
Io sinceramente non so perche`. Avevo inizio la sua quest per ucciderlo. Avevo fatto la prima se non sbaglio. Poi non so che cazzo e` successo, mi sono sicuro perso per strada qualcosa.

Ho deciso comunque che Final Fantasy XV puo` aspettare. Mi fiondo direttamente nel NG+.
Hai
rotto di nuovo la gamba a Djikstra?

amk
05-02-17, 17:44
Hai
rotto di nuovo la gamba a Djikstra?

Si.
Avevo deciso di non consegnarglli Philippa. Se gli consegno Philippa che succede?

Domanda:
Io ho fatto la love story con Yennefer, pero` il gioco si chiude con Geralt che, dopo aver ucciso l'ultima Crowe e aver ripreso il medaglione di Vesemir e Ciri, muore assalito dai mostri a Crookback Bog. E' normale?

Nimahel
05-02-17, 18:57
Si.
Avevo deciso di non consegnarglli Philippa. Se gli consegno Philippa che succede?

Domanda:
Io ho fatto la love story con Yennefer, pero` il gioco si chiude con Geralt che, dopo aver ucciso l'ultima Crowe e aver ripreso il medaglione di Vesemir e Ciri, muore assalito dai mostri a Crookback Bog. E' normale?
ti è uscito il finale più negativo purtroppo :sisi: ci sono una serie di scelte che devi fare con ciri durante il gioco che determinano quale finale ti esce. Che vinca radovid o nilfgaard non influisce sul finale. Yennefer la vedi in un altro dei finali e forse ancora dopo ;)

PCMaster
05-02-17, 18:57
Si.
Hai la possibilità di
partecipare al complotto contro Radovid

Domanda:
Io ho fatto la love story con Yennefer, pero` il gioco si chiude con Geralt che, dopo aver ucciso l'ultima Crowe e aver ripreso il medaglione di Vesemir e Ciri, muore assalito dai mostri a Crookback Bog. E' normale?Si, con il finale che hai beccato è normale non si parli della love story.

amk
05-02-17, 19:01
Hai la possibilità di
partecipare al complotto contro Radovid

Si, con il finale che hai beccato è normale non si parli della love story.

Stavo per fare una domanda su Philippa, ma ho deciso che finisco Heart of Stone, Blood and Wine e poi mi faccio il NG+. Seguiro` una guida per vedere i finali diversi. Che depressione con quel finale :sisi:

Edit: un mio amico mi ha detto che lui nel finale
dopo aver ucciso l'ultima Crowe non muore all'interno della casa, ma ha avuto la conclusione della love story (lui incatenato al letto con Triss e Yen che vanno via). Io ho ucciso il werewolf all'inizio e non ho salvato i cuccioli, e` per questo?

Robbie
05-02-17, 21:04
"un mio amico mi ha detto" e già cominciamo male :asd:

PCMaster
05-02-17, 21:43
Edit: un mio amico mi ha detto che lui nel finale
dopo aver ucciso l'ultima Crowe non muore all'interno della casa, ma ha avuto la conclusione della love story (lui incatenato al letto con Triss e Yen che vanno via). Io ho ucciso il werewolf all'inizio e non ho salvato i cuccioli, e` per questo?Noquella conclusione della love story avviene se provi a tenere il piede in due scarpe ma non c'entra nulla con la fine di Ciri/Geralt.

Quando parte qualcosa finisce, qualcosa inizia il finale è già scritto lo stai semplicemente "vivendo" e purtroppo, visto cosa è successo a Geralt nella tua partita, le scelte della love story sono completamente ininfluenti.

-jolly-
05-02-17, 22:39
i finali dipendono dalle decisioni che prendi durante il gioco nei confronti di cirì

amk
05-02-17, 22:40
i finali dipendono dalle decisioni che prendi durante il gioco nei confronti di cirì

Si, ho letto infatti. Nell'NG+ faro` uno degli altri finali. Il migliore diciamo :)

-jolly-
06-02-17, 00:00
uno delle decisioni più importanti è che a kaer mhoren devi combattere a pallate di neve con lei

amk
06-02-17, 08:52
Noquella conclusione della love story avviene se provi a tenere il piede in due scarpe ma non c'entra nulla con la fine di Ciri/Geralt.

Quando parte qualcosa finisce, qualcosa inizia il finale è già scritto lo stai semplicemente "vivendo" e purtroppo, visto cosa è successo a Geralt nella tua partita, le scelte della love story sono completamente ininfluenti.

Questo l'ho capito, il problema è che da me
si capisce chiaramente che Geralt muore a Crookback Bog, mentre il mio amico ha detto che comunque Geralt sopravvive. Ciri per entrambi non è tornata.. Mi chiedevo se fosse possibile.

uno delle decisioni più importanti è che a kaer mhoren devi combattere a pallate di neve con lei

Ci sono varie azioni che devi fare. E sono minimo due, tre se vuoi essere sicuro di arrivare ad un certo finale. Quella che hai descritto tu è solo una delle tante scelte che bisogna fare.

PCMaster
06-02-17, 11:34
Questo l'ho capito, il problema è che da me
si capisce chiaramente che Geralt muore a Crookback Bog, mentre il mio amico ha detto che comunque Geralt sopravvive. Ciri per entrambi non è tornata.. Mi chiedevo se fosse possibile.Il tuo amico si sbaglia

Ci sono varie azioni che devi fare. E sono minimo due, tre se vuoi essere sicuro di arrivare ad un certo finale. Quella che hai descritto tu è solo una delle tante scelte che bisogna fare.Le azioni devono essere almeno tre su cinque.

Nikoro
06-02-17, 12:23
Palle di neve, parlare da sola con le maghe, appoggiarla quando vuole andare a combattere il bianco gelo, lasciarle insultare i paesani che insultano la tomba del ragazzetto che l'ha salvata
Ne dimentico una

amk
06-02-17, 12:34
Una domanda sulla storia per quanto riguarda la vicende su Skellige

Quando risvegliato, Skjall racconta che Ciri scappa da Skellige e subito dopo lui vede la creatura successivamente chiamata Uma. Viene spiegato come fa Uma ad arrivare dal Bloody Baron? E perché Avallac'h contrae la maledizione?

Mi sono perso per strada queste informazioni

Robbie
06-02-17, 12:40
ma è tuo amico oppure è tuo cuggggggino? :D

amk
06-02-17, 13:32
ma è tuo amico oppure è tuo cuggggggino? :D
In verità è un prodotto della menta.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Thaipan
06-02-17, 13:35
Palle di neve, parlare da sola con le maghe, appoggiarla quando vuole andare a combattere il bianco gelo, lasciarle insultare i paesani che insultano la tomba del ragazzetto che l'ha salvata
Ne dimentico una

Anche:
Distruggere il laboratorio di Avallach insieme a lei e non accettare i soldi all'incontro con l'imperatore.

Gilgamesh
06-02-17, 14:03
Una domanda sulla storia per quanto riguarda la vicende su Skellige

Quando risvegliato, Skjall racconta che Ciri scappa da Skellige e subito dopo lui vede la creatura successivamente chiamata Uma. Viene spiegato come fa Uma ad arrivare dal Bloody Baron? E perché Avallac'h contrae la maledizione?

Mi sono perso per strada queste informazioni
Sì viene spiegato, la confusione nasce dalla storia di Ciri che nella maggior parte dei playthrough viene svelata non nell'ordine cronologico in cui è accaduta. Se non sbaglio la sequenza degli eventi è questa: Ciri e Avallach combattono con la Wild Hunt a Skellige, Ciri scappa e si teletrasporta nel Velen, fa le sue cose a Novigrad, torna a Skellige, incontra di nuovo Avallach e conosce Skjall, arriva la Wild Hunt, Avallach la porta all'isola dei sette nani ma durante il combattimento era stato maledetto dalla Wild Hunt e si trasforma in Uma. Questo viene poi trovato da un mercante e comprato dal bloody baron

amk
06-02-17, 14:07
Sì viene spiegato, la confusione nasce dalla storia di Ciri che nella maggior parte dei playthrough viene svelata non nell'ordine cronologico in cui è accaduta. Se non sbaglio la sequenza degli eventi è questa: Ciri e Avallach combattono con la Wild Hunt a Skellige, Ciri scappa e si teletrasporta nel Velen, fa le sue cose a Novigrad, torna a Skellige, incontra di nuovo Avallach e conosce Skjall, arriva la Wild Hunt, Avallach la porta all'isola dei sette nani ma durante il combattimento era stato maledetto dalla Wild Hunt e si trasforma in Uma. Questo viene poi trovato da un mercante e comprato dal bloody baron

Vero, che la cronologia degli eventi è un casino.
L'isola dei sette nani :asd:

Comunque ho letto sulla wiki che Uma
viene vinto a Gwent dal Bloody Baron
Va beh, dettagli.

Invece Heart of Stone e Blood and Wine quanto durano ciascuno più o meno?

Black-Dragon
06-02-17, 14:18
Vero, che la cronologia degli eventi è un casino.
L'isola dei sette nani :asd:

Comunque ho letto sulla wiki che Uma
viene vinto a Gwent dal Bloody Baron
Va beh, dettagli.

Invece Heart of Stone e Blood and Wine quanto durano ciascuno più o meno?
Più o meno 15 ore hearts of stone e una quarantina blood and wine se fai tutto

amk
06-02-17, 14:20
Più o meno 15 ore hearts of stone e una quarantina blood and wine se fai tutto

Porca troia :asd:
Come si fa a non amare CDProject? Ora vorrei la collectors edition del gioco, con la guida, il libretto della lore e il cofanetto di Gwent. Un mio amico ce l'ha e sono disposto a spendere dei soldi per averla. Devo.

Dying
06-02-17, 14:30
Porca troia :asd:
Come si fa a non amare CDProject? Ora vorrei la collectors edition del gioco, con la guida, il libretto della lore e il cofanetto di Gwent. Un mio amico ce l'ha e sono disposto a spendere dei soldi per averla. Devo.

Che grosso modo sono i contenuti della day one edition e delle due edizioni fisiche dei dlc
https://www.gamestop.it/PS4/Games/94702/the-witcher-3-wild-hunt-hearts-of-stone-pacchetto-espansione
https://www.gamestop.it/PS4/Games/99358

amk
06-02-17, 14:41
Che grosso modo sono i contenuti della day one edition e delle due edizioni fisiche dei dlc
https://www.gamestop.it/PS4/Games/94702/the-witcher-3-wild-hunt-hearts-of-stone-pacchetto-espansione
https://www.gamestop.it/PS4/Games/99358

Immagino non possano essere vendute separatamente le carte, vero?
E in ogni caso manca il libricino della lore.

Dying
06-02-17, 14:47

Il libricino era nella d-1 edition
https://static-it.gamestop.it/images/products/258017/5scrmax1.jpg

Le carte le trovi vendute su ebay, ma a prezzi decisamente folli

amk
06-02-17, 14:52
Il libricino era nella d-1 edition
https://static-it.gamestop.it/images/products/258017/5scrmax1.jpg

Le carte le trovi vendute su ebay, ma a prezzi decisamente folli

Eh lo so, mi rode un sacco.
Le carte penso di poterle ancora prendere se compro l'espansione BaW da Gamestop. Ma il libricino sembra introvabile ormai.

Dying
06-02-17, 15:38
Eh lo so, mi rode un sacco.
Le carte penso di poterle ancora prendere se compro l'espansione BaW da Gamestop. Ma il libricino sembra introvabile ormai.

Occhio che in B&W trovi solo due mazzi, Northern Realms e Nilfgaard, mentre mostri e elfi erano con HoS

PCMaster
06-02-17, 16:46

le carte del gwen erano vendute separatamente tramite non so quale sito dei cdp per permettere di averle anche chi aveva già preordinato in dd le singole espansione e/o l'expansion pass ma non so se si ancora possibile acquistarle.

Robbie
06-02-17, 17:19

in realtà è meglio specificare

sappiamo che Avallac'h era già stato trasformato, o perlomeno aveva già contratto la maledizione, quando Ciri va a Novigrad, infatti si accorda con Figlio di Puttana per cercare di spezzarla, la maledizione...........ma prima di ciò fa la conoscenza delle Megere alla Palude del Gobbo

in effetti è tutto molto confuso, non mi vergogno a dire che ancora oggi non mi è ben chiaro, ma poco mi interessa in realtà :D

1. Ciri e Avallac'h combattono la Caccia nella foresta di Ard Skellig, dove Avallac'h viene maledetto, Ciri e l'elfo si dividono scappando
2. Ciri arriva alla Palude del Gobbo e scappa dalle Megere
3. Ciri incontra il Barone
4. Ciri va a Novigrad per spezzare la maledizione di Avallac'h e incontra Dandelion e Figlio di Puttana (non chiediamoci perché chiedere aiuto a Figlio di Puttana piuttosto che a Triss, ma vabbé) e viene ferita da una freccia
5. Ciri si teleporta, ferita, ad Hindarsfjall dove si ricongiunge con Avallac'h (che cazzo ha fatto lui fino adesso? boh) che la porta da Skjall e bacini bacini, la Caccia li trova e deve scappare, incontra di nuovo Avallac'h (dove cazzo va sempre sto pirla? boh) che la spedisce sull'Isola delle Nebbie prima di trasformarsi completamente in Uma
6. Uma viene trovato da un mercante e viene vinto a gwent dal Barone

ci siamo? giusto? :look:

Thaipan
06-02-17, 17:54
Riguardo ad Avallach:
Da Ard Skellig si teletrasporta al suo laboratorio nel Velen, chiede aiuto a Keira Metz per alcune erbe e incatesimi, ma la caccia selvaggia lo rintraccia ed è costretto a scappare e mentre il suo laboratorio viene distrutto arriva Geralt accompagnato da Keira

-jolly-
06-02-17, 18:19
in realtà è meglio specificare

sappiamo che Avallac'h era già stato trasformato, o perlomeno aveva già contratto la maledizione, quando Ciri va a Novigrad, infatti si accorda con Figlio di Puttana per cercare di spezzarla, la maledizione...........ma prima di ciò fa la conoscenza delle Megere alla Palude del Gobbo

in effetti è tutto molto confuso, non mi vergogno a dire che ancora oggi non mi è ben chiaro, ma poco mi interessa in realtà :D

1. Ciri e Avallac'h combattono la Caccia nella foresta di Ard Skellig, dove Avallac'h viene maledetto, Ciri e l'elfo si dividono scappando
2. Ciri arriva alla Palude del Gobbo e scappa dalle Megere
3. Ciri incontra il Barone
4. Ciri va a Novigrad per spezzare la maledizione di Avallac'h e incontra Dandelion e Figlio di Puttana (non chiediamoci perché chiedere aiuto a Figlio di Puttana piuttosto che a Triss, ma vabbé) e viene ferita da una freccia
5. Ciri si teleporta, ferita, ad Hindarsfjall dove si ricongiunge con Avallac'h (che cazzo ha fatto lui fino adesso? boh) che la porta da Skjall e bacini bacini, la Caccia li trova e deve scappare, incontra di nuovo Avallac'h (dove cazzo va sempre sto pirla? boh) che la spedisce sull'Isola delle Nebbie prima di trasformarsi completamente in Uma
6. Uma viene trovato da un mercante e viene vinto a gwent dal Barone

ci siamo? giusto? :look: cirì si rivolge a figlio di puttana perché a causa della caccia alle streghe dell'inquisizione triss aveva il suo da fare per salvarsi il culo

Black-Dragon
06-02-17, 19:53
Anche io in effetti della trama non ci ho capito nulla :asd:

Robbie
06-02-17, 20:30
Riguardo ad Avallach:
Da Ard Skellig si teletrasporta al suo laboratorio nel Velen, chiede aiuto a Keira Metz per alcune erbe e incatesimi, ma la caccia selvaggia lo rintraccia ed è costretto a scappare e mentre il suo laboratorio viene distrutto arriva Geralt accompagnato da Keira

cacchio hai ragione, totalmente dimenticato :asd3:

amk
07-02-17, 07:37
Ok direi che ci siamo adesso. Tutto torna :asd:

PCMaster
07-02-17, 09:34
Nilfgaard arrives! New faction now available in GWENT.

https://www.youtube.com/watch?v=6dEwsyGr-tQ&feature=youtu.be

https://playgwent.com/en/news#4620

giannipinotto
07-02-17, 19:42
comunque il fatto che invece di ammazzare avallach lo abbiano maledetto (specie con una maledizione così lenta) è probabilmente la cosa peggiore dell'intero gioco

Robbie
07-02-17, 20:25
comunque il fatto che invece di ammazzare avallach lo abbiano maledetto (specie con una maledizione così lenta) è probabilmente la cosa peggiore dell'intero gioco

no perché? Eredin non riteneva Avallac'h una seria minaccia e voleva umiliarlo, per me è più che ok la cosa

amk
07-02-17, 21:32
Ma per quanto riguarda Dandelion
e con Dandelion intendo la sua "ragazza", si sa nulla? Cioe`, dopo l'attacco che ha subito, riuscira` a riprendersi? Ci e` dato saperlo? Mi sono perso qualcosa per strada?!

Robbie
07-02-17, 21:40
Ma per quanto riguarda Dandelion
e con Dandelion intendo la sua "ragazza", si sa nulla? Cioe`, dopo l'attacco che ha subito, riuscira` a riprendersi? Ci e` dato saperlo? Mi sono perso qualcosa per strada?!

fa intendere che si sta riprendendo, anzi Dandelion ce lo dice proprio in un dialogo "presto riprenderà anche a cantare"
piuttosto io non ho capito cosa faranno Keira e Lambert, do vanno? perché?

giannipinotto
07-02-17, 21:50
no perché? Eredin non riteneva Avallac'h una seria minaccia e voleva umiliarlo, per me è più che ok la cosa

ma se proprio vuoi umiliarlo prima ingabbialo, incatenalo, fai qualcosa. alla fine è avallach che sconfigge la caccia selvaggia (o almeno quello che da il contributo maggiore), mica Geralt

-jolly-
08-02-17, 00:04
fa intendere che si sta riprendendo, anzi Dandelion ce lo dice proprio in un dialogo "presto riprenderà anche a cantare"
piuttosto io non ho capito cosa faranno Keira e Lambert, do vanno? perché?keira è una traffichina che fa di tutto per acquistare potere ,benessere etc. etc. basta vedere come ha pilotato Geralt per impossessarsi delle ricerche sulla peste per poi trarne vantaggio , a lei serve un witcher che le copre le spalle , lui è un figaiolo che odia fare il witcher, lei è una bella gnocca, trai le conclusioni

amk
08-02-17, 01:02
keira è una traffichina che fa di tutto per acquistare potere ,benessere etc. etc. basta vedere come ha pilotato Geralt per impossessarsi delle ricerche sulla peste per poi trarne vantaggio , a lei serve un witcher che le copre le spalle , lui è un figaiolo che odia fare il witcher, lei è una bella gnocca, trai le conclusioni

Io proprio per questo l'ho uccisa! Sta stronza. Ma alla prossima run mi sa che la lascio in vita per assistere al siparietto con Lambert.

Thaipan
08-02-17, 07:47
keira è una traffichina che fa di tutto per acquistare potere ,benessere etc. etc. basta vedere come ha pilotato Geralt per impossessarsi delle ricerche sulla peste per poi trarne vantaggio , a lei serve un witcher che le copre le spalle , lui è un figaiolo che odia fare il witcher, lei è una bella gnocca, trai le conclusioni

Come Triss dopotutto :fag:

-jolly-
08-02-17, 14:30
Come Triss dopotutto :fag:beh ,non proprio, Triss è stata anche capace di sacrificarsi per gli altri, si è fatta consegnare da Geralt nelle mani dell'inquisizione ben conscia che sarebbe stata torturata per aiutarlo nella quest del tesoro di Reuven e nel corso della trilogia ha più volte mostrato atti di generosità disinteressata, keira pur non essendo propriamente stronza è sicuramente più subdola e manipolatrice

Daled
08-02-17, 15:01
Veramente quella manipolatrice è Yennefer non Triss :asd:

Maybeshewill
08-02-17, 17:04
spoilerate il finale a sto punto :bua:

Artyus
08-02-17, 18:04
non ci provate :moglie: che già ho letto troppo

Daled
08-02-17, 18:36
Si sta parlando di Triss e Yennefer, personaggi letterari e nel caso di Triss presenti anche nei giochi passati, non c'entra nulla Witcher 3.:asd:

-jolly-
08-02-17, 23:15
mi sta prendendo voglia di rigiocarlo, sarebbe la quarta run in 2 anni, mai successo con nessun gioco

Neutrino
08-02-17, 23:51
finito B&W, che meraviglia. Manco a dirlo ho beccato anche qui il finale peggiore :asd:

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

-jolly-
09-02-17, 01:06
finito B&W, che meraviglia. Manco a dirlo ho beccato anche qui il finale peggiore :asd:

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalkquando si dice il culo! :bua:

Maybeshewill
09-02-17, 02:05
Ma dici culo perche è casuale?
non l'ho ancora giocato :uhm:

Thaipan
09-02-17, 07:58
Ma dici culo perche è casuale?
non l'ho ancora giocato :uhm:

Casuale no, però ho sbagliato una linea di dialogo alla fine ed è successo il patatrac :bua:

Quella che seduce lo con un incantesimo, agisce alla spalle di Geralt e Ciri negli avvenimenti dell "Signora del Lago", e sfrutta la sua l'amnesia, per sua stessa ammissione, è Triss. E se parliamo di sacrifici, Yennefer è quella che per amore nei confronti di Geralt e Ciri viene prima sequestrata e tradita dalla Loggia, imprigionata e torturata da Vilgefortz, muore cercando di salvare Geralt, diviene ostaggio della Caggia Selvaggia e infine catturata e costretta a lavorare per Emhyr.

amk
09-02-17, 07:59
A Yennefer si perdona tutto!

Casuale no, però ho sbagliato una linea di dialogo alla fine ed è successo il patatrac :bua:

Quella che seduce lo con un incantesimo, agisce alla spalle di Geralt e Ciri negli avvenimenti dell "Signora del Lago", e sfrutta la sua l'amnesia, per sua stessa ammissione, è Triss. E se parliamo di sacrifici, Yennefer è quella che per amore nei confronti di Geralt e Ciri viene prima sequestrata e tradita dalla Loggia, imprigionata e torturata da Vilgefortz, muore cercando di salvare Geralt, diviene ostaggio della Caggia Selvaggia e infine catturata e costretta a lavorare per Emhyr.

Si potrebbe obiettare che Yennefer fosse sotto l'effetto di una maledizione che costringeva lei è Geralt ad amarsi. Però non so bene la storyline, quindi non saprei

Potresti spiegarmi il contesto per cui Yennefer viene tradita dalla Loggia?

Dying
09-02-17, 10:09
E magari potresti mettere sotto spoiler anche il contenuto dei libri, che dici?

Thaipan
09-02-17, 14:34
A Yennefer si perdona tutto!

Si potrebbe obiettare che Yennefer fosse sotto l'effetto di una maledizione che costringeva lei è Geralt ad amarsi. Però non so bene la storyline, quindi non saprei

Potresti spiegarmi il contesto per cui Yennefer viene tradita dalla Loggia?

Riguardo alla prima domanda: nel libro Geralt non viene espresso esplicitamente il desiderio di far innamorare Yennefer, quindi si presume che per proteggere la vita Yen dal Dijin, una volta liberato con il terzo desiderio, abbia chiesto di legare le loro sorti e cosi facendo impedito l'uccisione di Yen perché altrimenti avrebbe causato anche la morte di Geralt, ma un Dijin non può uccidere il padrone anche una volta libero. Infatti alla fine dell'ultimo libro muoiono assieme l'uno affianco all'altra.
Quindi il loro amore è vero e sono legati dal destino, ed ha un nome e si chiama Ciri.

Dal libro:
No, Yennefer. I can't . . . The djinn might fulfil it, but it won't spare you. It'll kill you when it's free. It'll take its revenge on you . . . You won't manage to catch it and you won't manage to defend yourself against it. You're weakened, you can barely stand. You'll die, Yennefer.

'But he's . . . 'he groaned suddenly, 'still got one wish in reserve! He could save both her and himself! Mr Krepp!' 'It's not that simple,' the priest pondered. 'But if . . . If he expressed the right wish ... If he somehow tied his fate to the fate . . . No, I don't think it would occur to him.'

Riguardo la Loggia invece: innanzitutto Yennefer non ha mai sostenuto la sua creazione ne le sue idee ne mai fatto parte, era membro del Consiglio dei Maghi dissolto dopo gli avvenimenti dell'isola di Thanedd, dove viene catturata e condensata in una statuetta da Francesca Findabair perché creduta alleata di Vilgefortz. Il piano della Loggia era di mettere le mani su Ciri per creare una dinastia con i reali di Kovir e sotto la guida delle maghe cotrollare i regni del nord, ma ovviamente ci sono Yennefer e Geralt che ostacolano i piani perché non avrebbero mai permesso che Ciri diventasse una marionetta nelle loro mani. Quindi imprigionano lei e fanno credere a Geralt che lei lavori per Vilgefortz per farlo desistere nel cercarla, e lo usano per trovare Ciri per poi toglierlo di mezzo.

Lord Brunitius
09-02-17, 18:00
La loggia è una merda, devono morire tutte, male.

Maybeshewill
09-02-17, 18:07
segnalato chi spoilera, mi sono rotto

mi serve una info

sono all'isola della nebbia, mi ha fatto salvare pero ho ancora un sacco di roba di livello 30+ da fare, non è che mi salta tutto? E quando dovevo iniziare l'espansione?

Robbie
09-02-17, 18:55
segnalato chi spoilera, mi sono rotto

mi serve una info

sono all'isola della nebbia, mi ha fatto salvare pero ho ancora un sacco di roba di livello 30+ da fare, non è che mi salta tutto? E quando dovevo iniziare l'espansione?
ti fotte solo le missioni in cui sono interessati personaggi importanti, come la famiglia di Crach, Dandelion, le maghe........non ti preoccupare per i contratti e le altre missioni, mi pare che ti mantenga anche la quest di Radovid
ma se vuoi essere sicuro al 100% cerca sul web, trovi facile delle info no spoiler sulla questione :sisi:

Maybeshewill
09-02-17, 19:00
:thumbup:

amk
09-02-17, 20:19
Riguardo alla prima domanda: nel libro Geralt non viene espresso esplicitamente il desiderio di far innamorare Yennefer, quindi si presume che per proteggere la vita Yen dal Dijin, una volta liberato con il terzo desiderio, abbia chiesto di legare le loro sorti e cosi facendo impedito l'uccisione di Yen perché altrimenti avrebbe causato anche la morte di Geralt, ma un Dijin non può uccidere il padrone anche una volta libero. Infatti alla fine dell'ultimo libro muoiono assieme l'uno affianco all'altra.
Quindi il loro amore è vero e sono legati dal destino, ed ha un nome e si chiama Ciri.

Dal libro:
No, Yennefer. I can't . . . The djinn might fulfil it, but it won't spare you. It'll kill you when it's free. It'll take its revenge on you . . . You won't manage to catch it and you won't manage to defend yourself against it. You're weakened, you can barely stand. You'll die, Yennefer.

'But he's . . . 'he groaned suddenly, 'still got one wish in reserve! He could save both her and himself! Mr Krepp!' 'It's not that simple,' the priest pondered. 'But if . . . If he expressed the right wish ... If he somehow tied his fate to the fate . . . No, I don't think it would occur to him.'

Ma Geralt e Yennefer muoiono per mano di chi?

Thaipan
10-02-17, 08:56
Ma Geralt e Yennefer muoiono per mano di chi?

Spoiler da TW1 e TW2:

https://www.youtube.com/watch?v=057G4PFsc8U

amk
10-02-17, 10:31
Spoiler da TW1 e TW2:

https://www.youtube.com/watch?v=057G4PFsc8U

Beh mi pare di aver capito che quella non sia una vera e propria morte, vengono salvati da Ciri in quel frangente, giusto?. Ci sono delle incongruenze con il libro se non sbaglio? Cioè l'autore non definisce canon quello che avviene nel gioco. Confermi?

Nimahel
10-02-17, 10:42
No quello succede alla fine dei libri :sisi:

Robbie
10-02-17, 11:18
:uhm: e dopo quale libro cominciano i VG? se non sbaglio Sapcoso sta ancora scrivendo giusto?

Nimahel
10-02-17, 11:44
L'ultimo libro secondo la cronologia delle vicende è Lady of the Lake. Ora ne è uscito un altro libro Season of Storms, che temporalmente si può collocarlo tra le vicende raccontate in The Last Wish

Robbie
10-02-17, 13:54
:ok:

Maybeshewill
10-02-17, 17:19
Vi prego riditemi quando devo iniziare sti cazzo di dlc che non trovo piu il post :bua:

Sono al
sabba con Ciri

+ è normale che per gli ultimi 2 slot abilità non trovo niente di interessante a parte le abilità generiche? (quelle marroni)

Robbie
10-02-17, 17:35
Vi prego riditemi quando devo iniziare sti cazzo di dlc che non trovo piu il post :bua:

Sono al
sabba con Ciri

+ è normale che per gli ultimi 2 slot abilità non trovo niente di interessante a parte le abilità generiche? (quelle marroni)

finisci tutto, è meglio :sisi:

Maybeshewill
10-02-17, 17:53
finisco il gioco base?

-jolly-
10-02-17, 17:58

Sono al
sabba con Ciri

+ è normale che per gli ultimi 2 slot abilità non trovo niente di interessante a parte le abilità generiche? (quelle marroni)le espansioni le puoi tranquillamente giocare dopo la campagna principale soprattutto blood&wine, al limite heart of stone che si svolge ei territori del nord puoi giocarlo prima della fine di wild hunt, io ho preferito giocarli entrambi dopo

per chi l'ha iniziato invece da poco o lo deve iniziare o lo ricominciase avete i salvataggi di the witcher 2 dove non uccidete letho in wild hunt c'è una missione a lui dedicata e in seguito potrete averlo come alleato nella battaglia a kaer mhoren, se non avete fatto morire sheala the tansarville ci sarà anche una parte particolarmente drammatica dove c'e' anche lei

Robbie
10-02-17, 18:22
per chi l'ha iniziato invece da poco o lo deve iniziare o lo ricominciase avete i salvataggi di the witcher 2 dove non uccidete letho in wild hunt c'è una missione a lui dedicata e in seguito potrete averlo come alleato nella battaglia a kaer mhoren, se non avete fatto morire sheala the tansarville ci sarà anche una parte particolarmente drammatica dove c'e' anche lei
la povera Sheala fa una fine peggio dell'altra :asd3:

Maybeshewill
10-02-17, 18:34
spoileratemi sta cosa

se non c'è Keira nella battaglia di Kaer Moren Lambert muore?

PCMaster
10-02-17, 18:41
spoileratemi sta cosa

se non c'è Keira nella battaglia di Kaer Moren Lambert muore?Non necessariamente

in pratica se non c'è keira devi salvarlo tu e nella prova che ho fatto io onestamente ce ne vuole per non riuscire a salvarlo

Maybeshewill
10-02-17, 19:04
deludendo

Robbie
10-02-17, 20:34
Non necessariamente

in pratica se non c'è keira devi salvarlo tu e nella prova che ho fatto io onestamente ce ne vuole per non riuscire a salvarlo

devi proprio farlo apposta!

Maybeshewill
15-02-17, 19:13
mi mancano 2 carte nel velen, qualche idea? :bua:

Robbie
15-02-17, 19:16
eh sì ciao :asd3:
io per completare quel trofeo ci ho messo 4 run, fortuna che è cumulativo con le varie partite!

Maybeshewill
15-02-17, 19:18
eppure sono sicuro di aver giocato con tutti, e sti due dovrebbero essere dei pg importanti :uhm:

Robbie
15-02-17, 20:02
eppure sono sicuro di aver giocato con tutti, e sti due dovrebbero essere dei pg importanti :uhm:

il barone? Zoltan? Lambert? Dijkstra?

Maybeshewill
15-02-17, 20:23
non cosi importanti :uhm:

Robbie
15-02-17, 20:34
e boh, è uno strazio quella quest, ti devi necessariamente segnare su carta ogni singolo personaggio, e luogo dove si trova, con cui hai giocato, altrimenti non ci capisci più un cazzo

c'è un app per cellulare, si chiama drwent, un po' aiuta ma non è che risolve......

-jolly-
16-02-17, 00:41
non cosi importanti :uhm:il banchiere nano Vivaldi forse?

Maybeshewill
16-02-17, 00:43
nope

amk
16-02-17, 09:30
Ho finito Heart of Stone, proprio bello! Il personaggio di O'Dimm mi è piaciuto molto. Alla fine ho optato per
dare una chance a Olgierd sconfiggendo O'Dimm. Sono contento della scelta. Ho letto anche cosa puoi chiedere se lasci che O'Dimm prenda l'anima di Olgierd. Forse la migliore tra tutte le scelte sarebbero i soldi, anche se non bastano per il Runesmith. Va beh :asd:

Domanda: le vicende di Heart of Stone sono strettamente legate alla storia narrate nel libro? Oppure è una storia creata appositamente per il gioco?
Tra l'altro
il professore nell'accademia descrive O'Dimm come il male incarnato. Il cognome mi ricorda molto Walter O'Dimm aka John Farson aka Marten Broadcloak aka Randall Flagg della Torre Nera (la saga di Stepehn King), descritto successivamente da Stephen King come, appunto, il male incarnato, senza uno scopo preciso. Qualcuno che ha letto la saga ha fatto questo tipo di collegamento?

Zhuge
16-02-17, 09:40
non ho letto king, ma è una citazione da molti riconosciuta

le vicende di H&S sono state scritte da CD Projekt senza collegamenti stretti coi libri

amk
16-02-17, 09:53
non ho letto king, ma è una citazione da molti riconosciuta

le vicende di H&S sono state scritte da CD Projekt senza collegamenti stretti coi libri

Allora voglio credere che abbiano citato la Torre Nera :asd:
Cazzo, amo sempre di più questo gioco e i CD Project Red.

Mi pento di non aver preso la collector edition di sto gioco. Un mio amico ha la confezione con i due mazzi di Gwent e il libricino della lore (penso). Sto facendo di tutto per comprarglielo :asd:

Quando uscirà Cyberpunk gli tirerò in faccia un intero stipendio per tutto quello che hanno da offrirmi!

Robbie
16-02-17, 10:27

e hanno fatto meglio di Sapkoswki oserei dire.....no?! :D

Zhuge
16-02-17, 10:28
e hanno fatto meglio di Sapkoswki oserei dire.....no?! :D

non esageriamo, il maestro non si discute :snob:

non apertamente almeno :asd:

Lord Brunitius
16-02-17, 12:18
Randall Flagg è anche il villain dell'ombra dello scorpione, e probabilmente lo stesso di cose preziose, lo stregone degli occhi del drago e IT.

amk
16-02-17, 13:48
Randall Flagg è anche il villain dell'ombra dello scorpione, e probabilmente lo stesso di cose preziose, lo stregone degli occhi del drago e IT.

La Torre Nera è ovunque!

L'ombra dello scorpione stupendo tra le altre cose!

Maybeshewill
16-02-17, 15:59
Finito
tutti vivi e felici e contenti, a parte vesimir che immagino sia insalvabile

spoileratemi gli altri finali :o

amk
16-02-17, 16:37
Finito

Molto fortunato :asd:

Maybeshewill
16-02-17, 16:48
si spieghi signor amk

Nimahel
16-02-17, 16:57
Guardali su YouTube meritano tutti

Daled
16-02-17, 17:10
Finito

A memoria i filoni principali dovrebbero essere questi:

-Geralt che fine fa e con chi (triss, yen, da solo)
-Ciri witcher, imperatrice oppure non torna affatto
-Lo stato di nilfgaard, la guerra e la posizione che ha temeria alla fine di questa.

Poi ci sono altre decine di aspetti più piccoli e meno rilevanti nel quadro totale, mi potrebbe esere sfuggito qualcosa comunque :asd:

Maybeshewill
16-02-17, 17:15
quindi non muore nessuno comunione a parte ciri :\

Nikoro
16-02-17, 18:01
quindi non muore nessuno comunione a parte ciri :\

Geralt, nel finale tristo, ci fanno intuire che muore male.

Robbie
16-02-17, 19:08
Geralt, nel finale tristo, ci fanno intuire che muore male.

muore ma poi ci sono i dlc

:jfs2:

Black-Dragon
16-02-17, 21:48
muore ma poi ci sono i dlc

:jfs2:
Tanto quando finisci la partita e il personaggio si ritrova da solo a Kaer Morhen il gioco ti avverte che ci troviamo appena prima gli ultimi avvenimenti e possiamo ancora vivere mille altre imprese :sisi:

- - - Aggiornato - - -

mi mancano 2 carte nel velen, qualche idea? :bua:
C'è il fabbro di Ramonero mi pare che si chiami, tenti di parlarci e non ti parla mai, non ti caga, lui ha una carta. Devi meditare ogni ora del giorno e della notte davanti a lui finchè al ventesimo tentativo non accetta il dialogo.

L'altro fabbro è ... non ricordo il nome della zona ma praticamente è in quel paese dove cammini sempre sulle passerelle di legno :look: Però ci va dopo che lo hai liberato dai banditi in uno dei punti di interesse, quindi è facile che ci sei passato prima di liberare il tizio e non lo hai trovato. POTREBBE chiamarsi mulbrydale in inglese

Robbie
16-02-17, 22:12
Tanto quando finisci la partita e il personaggio si ritrova da solo a Kaer Morhen il gioco ti avverte che ci troviamo appena prima gli ultimi avvenimenti e possiamo ancora vivere mille altre imprese :sisi:

e allora via :asd:

Maybeshewill
17-02-17, 20:01
@Black-Dragon: grazie quando riprenderà il gioco controllo

butto giu una piccola recensione schematica per giuoia di grandi e piccini

+ottima scrittura e caratterizzazione dei personaggi
+narrazione delle quest secondarie ai livelli massimi
+Probabilmente il miglior mondo open world mai realizzato
+tra pozioni, bombe e upgrade vari c'è una certe complessità di fondo
+musiche superlative e ottimo doppiaggio
+discreto combat system
+scelte, tante
+notevole mondo sottomarino
+gwent!
-trama principale poco originale, senza colpi di scena e abbastanza telefonata
-tutto il sistema di livelli è osceno, dal livello delle quest a quello dell'equip, osceno
-il sistema di livellamento del personaggio è uno dei piu brutti mai creato
-la schivata è troppo forte, rende il gioco troppo facile e rende la parata quasi inutile
-la facilità del gioco riduce l'utilità di pozioni e bombe, per non parlare dei decotti, inutilizzati dalla maggior parte dei giocatori
-tutto l'equip non da witcher è pressoché inutile, escludendo la fase iniziale, e parliamo di centinaia di pezzi tra spade e armature
-la quantità di punti di domanda a skellige è assolutamente fuori luogo, anche considerando che sono nel 99% dei casi depositi di contrabbandieri pieni di fuffaglia
-troppa pioggia nel velen

Robbie
17-02-17, 20:40
sono d'accordo pressoché su tutto
la trama telefonata non è necessariamente un difetto se scritta bene
i punti di domanda sono essenziali se vuoi spendere soldi

un grosso, gigantesco, immane punto negativo che non hai detto sono "i fottuti mercanti e l'economia del gioco, assolutamente da malati di mente"

Black-Dragon
17-02-17, 21:11
Cos'è una trama telefonata? :sisi:

Lord Brunitius
17-02-17, 21:27
A me sinceramente non mi pare telefonata la trama. Ci sono punti prevedibili e altri meno, molto meno.
Vabbè ma sto pure a rispondere a Cocoon :asd:

Cos'è una trama telefonata? :sisi:

Nel gergo dei giovani di oggi significa prevedibile.

Maybeshewill
17-02-17, 21:32
Ci sono punti prevedibili e altri meno, molto meno.

tipo?

Lord Brunitius
17-02-17, 21:37
tipo?

Tutta la storia dietro Uma, Avallach, ma soprattutto dove si trova Ciri, che è poi quello a cui ruota tutto il gioco

Ti sembra prevedibile?

Robbie
17-02-17, 21:43
credo che intenda il fatto che è chiaro che prima o poi Ciri la trovi, e che sconfiggi Eredin

giannipinotto
17-02-17, 21:47
il problema della trama sono le scelte che determinano gli epiloghi, li per me avrebbero davvero dovuto pensare ad altro.

poi si, anch'io avrei preferito un bivio grande come accaduto nell'1 o nel 2, ma forse il tipo di trama ha fatto propendere per altre scelte, limitandosi alle ramificazioni interne alle quest-line

Maybeshewill
17-02-17, 21:50
non mi hai convinto

Robbie
17-02-17, 21:52
eh beh il 2 come scelte è obiettivamente imbattibile :sisi:

Lord Brunitius
17-02-17, 22:33
credo che intenda il fatto che è chiaro che prima o poi Ciri la trovi, e che sconfiggi Eredin

Ah beh ma grazie al piffero :asd: è l'epilogo della saga, dovevano far crepare geralt e far vincere Eredin?

La struttura del due gli ha permesso di giocare su due sottotrame, con un respiro come quello del 3 fare quelle varianti la vedo dura.

non mi hai convinto

Ehhh amen

Preparo il portafoglio.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16807143_10154616931664331_5632777694623720514_n.p ng?oh=55c1d010a914944e4039850728a21b31&oe=594B1A76

PCMaster
18-02-17, 08:57
A proposito, qualcuno ha comprato queste statuine? Vorrei sapere come sono

amk
18-02-17, 09:41
Ah beh ma grazie al piffero :asd: è l'epilogo della saga, dovevano far crepare geralt e far vincere Eredin?

La struttura del due gli ha permesso di giocare su due sottotrame, con un respiro come quello del 3 fare quelle varianti la vedo dura.

Ehhh amen

Preparo il portafoglio.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/16807143_10154616931664331_5632777694623720514_n.p ng?oh=55c1d010a914944e4039850728a21b31&oe=594B1A76
Dove si comprano?! DOVE?! Chiaramente non me ne fotte di Shani e Dandelion

Lord Brunitius
18-02-17, 11:21
Usciranno a settembre, sono della Dark Horse, le troverete su amazon (o sul sito della DH) tranquillamente, o da qualsiasi altro negozio di videogiochi che si occupa anche di action figure. il costo è di 34$-€

A proposito, qualcuno ha comprato queste statuine? Vorrei sapere come sono

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, ovviamente inferiori a roba che produce la sideshow, ma che costa anche dai 500€ in su

Esempio.
Questo è Eredin della sideshow (800$)
https://www.sideshowtoy.com/assets/products/902889-eredin/lg/the-witcher-wild-hunt-eredin-king-of-the-wild-hunt-statue-902889-06.jpg

Dark horse (34$)
https://i1.wp.com/itakon.it/wp-content/uploads/2016/03/dark-horse-the-witcher-3-wild-hunt-eredin-stat-acf-11724301457446098_jpg_800x0_upscale_q85.jpg?fit=80 0%2C1425

Robbie
18-02-17, 12:08
bello Geralt con l'equip dell'orso!

PCMaster
18-02-17, 16:36
Quasi quasi Eredin lo prendo, anche se nell'immagine disponibile nel negozio dove vorrei prenderla non è il massimo:

http://i.imgur.com/z9FwHMJ.jpg

con quel mentone. :asd:

Black-Dragon
18-02-17, 19:49
Questo è comune a molti giochi, chiaro che se l'obiettivo del gioco è trovare una caramella non è che il gioco finisce con un chupa chupa

Matsetes
19-02-17, 00:41
Dove si comprano?! DOVE?! Chiaramente non me ne fotte di Shani e Dandelion

Lol, io se fosse prenderei Shani <3

Lord Brunitius
19-02-17, 01:03
Io vorrei vedere Lamber, Eskel, Vesemir, Roche...

amk
19-02-17, 01:11
Oggi sono stato ad un GameStop vicino casa mia. Avevano Yennefer e Ciri. Dio mio se stavo per fare la stronzata di prenderle entrambe!
Erano quelle della DarkHorse a 35 euro l'una. Molto probabilmente tornero` li settimana prossima e non le avranno piu`. E piangero`. Tantissimo.

Lord Brunitius
19-02-17, 01:22
Oggi sono stato ad un GameStop vicino casa mia. Avevano Yennefer e Ciri. Dio mio se stavo per fare la stronzata di prenderle entrambe!
Erano quelle della DarkHorse a 35 euro l'una. Molto probabilmente tornero` li settimana prossima e non le avranno piu`. E piangero`. Tantissimo.

Malissimo, carpe diem! :bua:

amk
19-02-17, 02:04
Malissimo, carpe diem! :bua:

Porca puttana, lunedi` mando qualche mio amico a prenderle!
Maledetto!

PCMaster
19-02-17, 09:07
Non sarebbero male quelle di Imlerith e di Geralt con l'armatura del lupo. :D

Thaipan
21-02-17, 13:51
Fatto ordine sulla mensola :alesisi:

http://i.imgur.com/OESUeTF.jpg

Zhuge
21-02-17, 14:14
bello, peccato solo che i libri non sono in ordine

Darkless
21-02-17, 14:21
Io ho cacciato in un angolo le sovracopertine orrende. Effetto migliorato in libreria del 200% con le scritte bianche (con font azzeccato poi direi) su fondo scuro. Provare per credere :D

Lord Brunitius
21-02-17, 15:06
Io ho cacciato in un angolo le sovracopertine orrende. Effetto migliorato in libreria del 200% con le scritte bianche (con font azzeccato poi direi) su fondo scuro. Provare per credere :D

Cazzo le copertine sono veramente vomitose eh

Maybeshewill
21-02-17, 17:19
Io ho abbandonato, non ce la faccio a fare le espansioni, riprenderò piu avanti

Lars_Rosenberg
21-02-17, 18:49
The Witcher 3 migliore RGP degli ultimi 5 anni secondo gli utenti di RPG Codex :alesisi:
http://www.rpgcodex.net/content.php?id=10535

Robbie
21-02-17, 18:57
solo 5? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

nella lista c'è Dark Souls :facepalm:

Lars_Rosenberg
21-02-17, 19:01
Io ho abbandonato, non ce la faccio a fare le espansioni, riprenderò piu avanti

Le espansioni sono migliori del gioco base.
Comunque ci sta una pausa, in fondo è un gioco lunghissimo e staccare un po' forse permette di apprezzarlo di più.

solo 5? :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

nella lista c'è Dark Souls :facepalm:

Che vuol dire solo 5? Il sondaggio prendeva in considerazione gli ultimi 5 anni e già sono 200 giochi votati :asd:
Fallout 4 all'ultimo posto e Inquisition penultimo :rotfl:
Comunque leggete tutto l'articolo, fa analisi interessanti sul modo in cui gli utenti hanno votato.

Darkless
21-02-17, 19:02
Se è per quello è una lista molto allargata, ci son dentro anche diversi tattici e FTL

Lars_Rosenberg
21-02-17, 19:07
Si infatti, più che Dark Souls, sono giochi come FTL e Invisible Inc che mi fanno dire WTF.
Ad Invisible Inc. ci sto giocando proprio ora e di RPG ha veramente pochissimo: si possono migliorare le caratteristiche dei personaggi, ma sono 4 in totale e si comprano coi soldi :asd:
FTL lo è ancora meno.
Due bellissimi giochi comunque :sisi:

Zhuge
21-02-17, 20:59
Fallout 4 all'ultimo posto :rotfl:

-jolly-
21-02-17, 23:27
mi sono imbattuto nella missione della vergine di ferro con romance annessa che nelle precedenti run mi ero sempre perso è difficile da trovare se non si fanno esplorazioni certosine, voi l'avevate trovata subito?

Dying
22-02-17, 01:30
Ricordami cosa accadeva :uhm:

Maybeshewill
22-02-17, 02:29
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte

amk
22-02-17, 07:57
Dove trovo questa quest?

Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.

Dying
22-02-17, 10:15
la tipa di skeelige che ti sfida a duello, è pure forte
Ok, ora la ricordo... trovata alla prima run, ma tendevo a esplorare ogni angolo

Ocean
22-02-17, 12:39
Pure io alla prima run. La si incontra abbastanza facilmente se si cercano tutti gli schemi del gatto

-jolly-
22-02-17, 15:28
Dove trovo questa quest?

Comunque io devo sempre concludere le mie serate con un'oretta di TW3, altrimenti non dormo bene. Ora sto raccogliendo risorse e denari per l'Ursine Set.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalka skelligesull'isola dove fai la quest di lambert

Artyus
03-03-17, 21:15
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde :charge:

Robbie
03-03-17, 21:22
tutti tutti no, io no.....è un po' da pazzi :D
abbondantemente più di metà però sì :facepalm:

Maybeshewill
03-03-17, 21:42
NO

Black-Dragon
03-03-17, 22:13
ma voi tutte quei ? a skellige in mezzo al mare o al nulla li avete fatti? perchè le sirene sono veramente bastarde :charge:
Tutti assolutamente, non ho lasciato un solo punto interrogativo in tutta la GOTY e non sto scherzando

Galf
03-03-17, 22:22

No, sono completamente inutili :sisi:

Daled
03-03-17, 22:44

Li ho fatti, ma non lo consiglierei al mio peggior nemico :bua:

Come dice Galf completamente inutili, al limite se dovessi rimanere a corto di soldi vai, ne fai un paio e vendi tutto.

Artyus
03-03-17, 22:51
ok, grazie :sisi: magari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon

Robbie
03-03-17, 22:59
ok, grazie :sisi: magari mi faccio quelli sulla terra ferma e nei pressi dei porti e bon

sì, tralascia solo quelli in mezzo al mare che sono sempre e soltanto barili di oggetti, tutti gli altri potrebbero anche essere luoghi di potere o tesori sorvegliati che ti danno anche XP :sisi:

-jolly-
03-03-17, 23:42
sulle isole ci sono alcuni punti di potere, ma al limite googli dove si trovano i punti di potere e ci vai senza perdere tempo a cercarli, comunque se sei alla prima run esplorare è divertente e si possono trovare diverse chicche che potresti perderti

Gilgamesh
03-03-17, 23:49
Le sirene sono una citazione dei cliff racer di morrowind :asd:

amk
04-03-17, 02:38
Ho notato che si trovano segreti anche in luoghi non segnati. Cioè se nella mappa vedi dei fabbricati con nessun segno sopra e in mezzo al nulla, la maggior parte delle volte conviene andare a controllare. Io c'ho trovato un pezzo di un set da Witcher.

Comunque ho iniziato B&W e l'ambientazione è fantastica! Appena torno dall'estero mi ci fiondo a capofitto!

Maybeshewill
04-03-17, 02:44
se era un pezzo di un set la missione ti ci mandava

Matsetes
04-03-17, 08:13
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...

Robbie
04-03-17, 10:45
che strana domanda......obiettivamente non so rispondere, potresti approfondire meglio? sono giochi dagli aspetti diversi

Ghost
04-03-17, 12:48
Scusate la domanda... TW3 è meglio di TW2? Ancora non ho finito il 2 e mi sta deludendo rispetto a quello che era il primo...
Inizia con il dire in cosa ti sta deludendo. Almeno per capire il tuo concetto di meglio e peggio

Black-Dragon
04-03-17, 13:11
Devo intervenire io. The witcher 2 ha deluso anche me rispetto a quello che era il primo, ma bisogna contestualizzare.

Il gameplay è migliorato tantissimo, però hanno inserito le QTE che ho odiato con tutto me stesso. Il resto è migliorato sotto ogni aspetto MA!! L'atmosfera del primo witcher è stata completamente dimenticata. La narrazione della storia non mi è piaciuta. I dialoghi non mi davano molto interesse. Il finale era noioso come tutto e non ho avuto proprio stimoli a completarlo al 100%. Esplorazione degli ambienti poco stimolante.

Con THE WITCHER 3 CAMBIA TUTTO. Si si e ancora si the witcher 3 è meglio dei primi due messi assieme, è il mio gioco preferito di sempre insieme ai gothic, è DIO, è il mio idolo, non preoccuparti the witcher 3 è molto meglio.

Però il lato open world ha qualche difettuccio, non è perfetto neanche adesso

Galf
04-03-17, 13:29

TW2 dura circa 30 ore per playthrough. (Diciamo che ne puoi fare 2)
È un bel gioco dal punto di vista del gameplay, ma graficamente è invecchiato malissimo ed ha un intero capitolo tagliato alla fine.

TW3 dura 130+ ore solo il gioco base senza espansioni, è completamente diverso, è fedele ai libri (ed è proprio il continuo della storia dei libri) - è un gioco completamente diverso.

Posso dire che è meglio, ma TW2 come avventura breve è molto curata... escludendo il finale, nsomma non è brutto ma è diverso.

Lord Brunitius
04-03-17, 13:49
Però TW2 va contestualizzato al 2011, e il livello di narrazione è e rimane ottimo, roba che skyrim, uscito nello stesso anno, si sognava; oltretutto la sua formula seppur contenuta è piena di percorsi\alternative, cosa che per la vastità oggettiva di TW3 non è possibile.
Anche stare a guardare la durata non ha molto senso, non è che un gioco che dura 100 ore è migliore di uno che ne dura 50.

Lars_Rosenberg
04-03-17, 13:50

The Witcher 3 è senza ombra di dubbio il migliore dei 3 e te lo dice uno che ha adorato alla follia il primo.
Il secondo è bello, ma sicuramente il peggiore della serie a mio modo di vedere.
Inoltre le due espansioni sono persino meglio del gioco base come storia, veramente magnifiche.
Pur con quelche piccolo, inevitabile, difetto io lo ritengo il gioco migliore disponibile sul mercato.

Artyus
04-03-17, 13:55
indubbiamente il 3 è il migliore, seguito dal 1 (anche se giocato oggi dopo dieci anni non so che effetto mi farebbe) e il 2 che anche a me aveva mezzo deluso, pur rimanendo un gioco godibile

Sbonk
04-03-17, 14:12
indubbiamente il 3 è il migliore, seguito dal 1 (anche se giocato oggi dopo dieci anni non so che effetto mi farebbe) e il 2 che anche a me aveva mezzo deluso, pur rimanendo un gioco godibile
Io l'ho giocato un paio di anni fa tw1, devo dire che, sistema di combattimento a parte (ma da quel che leggo faceva schifo già all'epoca), per essere un gioco sviluppato da una sconosciuta sh, rimane un mezzo miracolo :sisi:

amk
04-03-17, 14:22
Io il primo lo giocherei se ci fosse modo di soppiantare completamente il sistema di combattimento. Non riesco proprio a farmelo piacere.

Venom1905
04-03-17, 14:40
Il primo a suo tempo fu veramente clamoroso, lo divorai completamente (ed i giochi lunghi faccio spesso fatica a concluderli). Ci avevo rimesso le mani un paio di anni fa e mi aveva dato di nuovo belle sensazioni.

Con il secondo hanno tentato un approccio diverso, molto più lineare, forse complice anche il passaggio al nuovo motore di gioco che ancora non padroneggiavano al meglio. La trama è molto più incentrata sulla politica e probabilmente riesce a coinvolgere di meno, la scelta di dividere il secondo in due invece, se da un lato è ottima nel caso si voglia fare una seconda partita, "toglie" 20/25 ore buone di gioco a chi si limita al primo giro.
Rimane comunque un titolo molto buono, però alcune scelte non hanno pagato come dovuto, soprattutto se lo si raffronta agli altri due.

TW3 se la gioca con il primo, probabilmente è superiore ma l'effetto nostalgia me li fa mettere sullo stesso piano :asd:.

Ghost
04-03-17, 15:35
Il secondo però, proprio perché maggiormente legato alla politica, è più fedele ai libri, dove essa è alquanto presente. Non a caso la base di The Witcher 3 nasce proprio dagli avvenimenti del 2

Maybeshewill
04-03-17, 16:38
il 2 ha una trama migliore del 3 imho

Calculon
04-03-17, 17:48
C'è il modo per sapere dove si può trovare un determinato ingrediente alchemico? Es. mi serve l'erba X per fare la pozione Y, come faccio a sapere dove trovarla?

-jolly-
04-03-17, 17:58
no, o le raccogli cercando in giro o provi dagli erboristi, poi ci sono alcune erbe che sono più diffuse in certe zone e più rare in altre, tipo il nostrix che si trova più spesso a skellige che altrove

Lars_Rosenberg
04-03-17, 18:25
il 2 ha una trama migliore del 3 imho

Il 3 essendo open world deve avere una storia che ti lasci il tempo di girare il mondo quindi strutturalmente è sottoposta a dei limiti che il più lineare TW2 non aveva. Poi personalmente ho preferito comunque quella del 3, ma è un'opinione persona e ci sta assolutamente che possa piacere più quella del 2. La grandezza di TW3 sta nella qualità delle quest, non tanto nella storia di fondo che fondamentalmente è molto semplice.
Le due espansioni, che si sono potute concentrare più direttamente sulla main quest (anche se in B&W c'è un bel po' di roba secondaria da fare) sono oggettivamente di un livello superiore e quasi inarrivabile.

Maybeshewill
04-03-17, 18:42
C'è il modo per sapere dove si può trovare un determinato ingrediente alchemico? Es. mi serve l'erba X per fare la pozione Y, come faccio a sapere dove trovarla?

voi pure la guida che ti porta a manina dal fiore? :asd:

Calculon
04-03-17, 19:34
voi pure la guida che ti porta a manina dal fiore? :asd:

No, ma almeno sarebbe utile sapere se lo devo cercare a Skellige o a Velen

Matsetes
04-03-17, 19:49
TW2 dura circa 30 ore per playthrough. (Diciamo che ne puoi fare 2)
È un bel gioco dal punto di vista del gameplay, ma graficamente è invecchiato malissimo ed ha un intero capitolo tagliato alla fine.

TW3 dura 130+ ore solo il gioco base senza espansioni, è completamente diverso, è fedele ai libri (ed è proprio il continuo della storia dei libri) - è un gioco completamente diverso.

Posso dire che è meglio, ma TW2 come avventura breve è molto curata... escludendo il finale, nsomma non è brutto ma è diverso.
Beh, io a 30 ore del due sono appena all'inizio del capitolo 3... È lunga l'esplorazione ed il comprendere quali quest NON devi fare

PCMaster
04-03-17, 19:55
In che senso che non devi fare?

Lord Brunitius
04-03-17, 20:11
Credo intenda quelle non necessarie

Black-Dragon
04-03-17, 20:11
In che senso che non devi fare?
Penso intenda quali quest può skippare e volgere presto ai titoli di coda

Daled
04-03-17, 20:25
Credo intenda invece quali non fare per non proseguire nella trama (cioè tralasciare la main per fare prima tutte le secondarie).

Black-Dragon
04-03-17, 20:34
Ah è vero :asd: Il problema di tutti i witcher è sempre stato quello di incappare nei punti di non ritorno

Robbie
04-03-17, 20:44
in TW3 è impossibile, c'è solo un punto di non ritorno ed il gioco ti avvisa due (2) volte

Lars_Rosenberg
04-03-17, 21:00
in TW3 è impossibile, c'è solo un punto di non ritorno ed il gioco ti avvisa due (2) volte

This :sisi:

PCMaster
04-03-17, 23:38
Beh nel 2 le quest della trama principale sono evidenziate nel diario.

Matsetes
05-03-17, 07:30
Beh nel 2 le quest della trama principale sono evidenziate nel diario.
Sì, ma mi è comunque capitato di farla proseguire per aver triggerato eventi

PCMaster
05-03-17, 09:27
Beh, è una cosa che succedeve anche nel primo, come nel capitolo 3 e festa di levaurden

Legione
08-03-17, 20:06
Salve gente. Mi è tornata voglia di giocare a TW3, visto che per natale ho comprato il season pass e a quanto pare gog galaxy mi ha sbloccato la goty. Avevo giocato la versione vanilla per circa 30 ore, non ricordo bene dove ero arrivato, quindi ho deciso di ricominciare da capo.

Il problema è che il vecchio salvataggio di TW2 non lo legge, quindi non posso importare le scelte fatte in passato e non ricordo bene cosa scelsi, perchè è stato un anno e mezzo fa.

Ho provato a caricare anche dei vecchi salvataggi, ma non li legge, sono segnati con patch 1.08. Tutto questo in TW3 vanilla.

A questo punto sto pensando di cancellare tutto e scaricare la goty.

Sapete dirmi come mai non riesco ad importare i salvataggi di TW2?

Lars_Rosenberg
08-03-17, 20:21
Ora non ricordo benissimo, ma le situazioni influenzate non sono tantissime.
Ricordo con certezza solo che puoi

Incontrare Letho in una missione secondaria se non l'hai ucciso alla fine del 2

Comunque forse online si trovano dei salvataggi "pronti" con le varie combinazioni di scelte da usare.
In ogni caso fossi in te non mi farei troppi problemi al riguardo.

Robbie
08-03-17, 20:23
sì infatti, importare i salvataggi da TW2 è utile come cercare di raffreddare un ghiacciolo

PCMaster
08-03-17, 20:54
Beh dipende, il tatuaggio puoi importarlo solo così. :sisi: