Visualizza Versione Completa : [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
islandhermit
17-05-25, 22:07
į̵̜͇̟̗̟͇͇̠̯̜̭̗̪̺͒̇̾ͯ͊̉̍ͬ̓ͥ̍́ͤ́̈́͒̍̑̓ͤ̉̀̕͘͜͟͜͞l͉̒̊ ̸̸̴̢͈̣̬͈̫̲͙͙̺̲͙̻̑́̈́̉̎ͩ̄̋̋̽ͯ̓̂͜ c̡̧̝͖͉̏̀́͌͛ͥ̑̍̽̾ͬ́̊̆̏͢͠a̢̢̹̰͙̻̮̱̮̠̒̾̌̐̎ͩ͊̋̎̓ͬ̐̀̾̚ͅ ͙̮̮ͪ̈̋̾̆_̐͟l̨̖̫̙̬̭̑̌ͣ͒c̷̩̰̝̼̯͂ͪ͐ͮ̑ͭ̊̓ͪ̚͜͞i̺͖͋o è̛͍͖̩̣̄̒̐̉̓ͣ͆͌̋ͤ̍͒̏ i̦̮ͩ̆ͦͨ͢l̦͇̦̥̜̉͑͑ m̶̀ͫ́̕ȩ̷̩̥͈̹̝̳̝̯ͧ͑̂̈́̿ͭ̾͗̑ͮ͌ͦ̚͟z̧̛̙̜̳͍̲͉͑̏͛́̆ͩ̕͡͡ ̱̫̞͖͖̦͕͙̣̦͚̂ͪ̎̽̚̚͝ͅz̨͚͍̹͎͖̖͈̰͓͖͒̉͐̀͂ͤͦ͢͢͡͠ͅo̷̠̦͉͌ͦ ̼͔̙̠̻̲̦̭̘̖̗̤͙̬̝̑̿̔ͯ͋̃̅ͭͬ̎̓ͤ̅̽̐́̔̓͘͢͠͡͡ n̪̞͖̥̰͈͋͛͞͡o̸̸̴̸͖̟̘̳͖̬̰̖̺̞̯̖͚͌̉ͥ̂́ͩ͐̊ͭ͗́͒͋ͩ̓̀̀̐͜͞n ̜̖͈̝͇̗̭͖̊̇ͤ̿̀̓̊͒͊ͫ̃ͦ͘͜͜͠͡͠ i̝̘͋͐ͫ͝l̸̷̸̡͖̞̠͇͔͈̗͊͗̒̍̽ͧͩ̈̈́̀͘͠͠ f̶̧̢̙͖̺̙̅̀͋̆̕͡i̸̶̢̢̤̲̖̜̪͔͔̰̻̯͇͇͇̗͎͒͊ͣͮͦ̏ͤ̀ͨ̐̾͛͛͞͝͡ ̗ͬͦ͠_̛̹̜n̞̍͗͗͞ę̵̡͎̭̳͈̖̥͈̲̣̗̙͕ͧ̑͛̓̋̇̃͗̆͊̋͘͠͠
MrWashington
17-05-25, 22:12
Ma come è retrocessa la squadra :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
17-05-25, 22:33
la femminile come è andata? che forse riusciamo a non fare peggio della sampdoria
Comunque l'under 23 non può retrocedere, o la ripescano o sarà stata una magnifica avventura di 9 mesi :proud:
Svolta nel casting per il nuovo diesse: scatta in pole l'ex Atalanta Lee Congerton
È già iniziato il periodo dei newgen?
DA LOOKMAN A CALHANOGLU: CARRIERA E AFFARI DI CONGERTON - Certo, il suo non sarà uno di quei nomi che salta all'occhio, come poteva ad esempio essere quello di Fabio Paratici, ma Lee Congerton è tutto tranne che uno sprovveduto. Gallese, 51 anni, prima di diventare un rispettabilissimo dirigente ha avuto una carriera da calciatore martoriata dagli infortuni.
Successivamente ha allenato i settori giovanili di Wrexham, Liverpool e Chelsea, dove poi è diventato capo scout prima di diventare il direttore tecnico dell'Amburgo. In Bundesliga Congerton sponsorizza l'acquista di Hakan Calhanoglu, allora un semplice giovane talento del Karlsruhe, squadra militante in Serie C. Poi diventa direttore sportivo di Sunderlan, Celtic e Leicester, per poi trasferirsi all'Atalanta nel marzo 2022, lavorando a stretto contatto, ogni giorno, con squadra e Luca Percassi. È lui che decide di portare a Bergamo Lookman, così come Ederson ed Hojlund, oggi numero 9 del Manchester United finalista di Europa League. Quindi ci comprerà i giocatori che poi andranno all'Inter a parametro zero :alesisi:
islandhermit
18-05-25, 09:54
congerton del primo mag
islandhermit
18-05-25, 10:20
non si può dire più niente, fascisti
Peggior Milan dai tempi della serie B, come rimediare? Prendendo un DS della Saudi League.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Milan Futuro in Serie D :rotfl:Dici che Scaroni l'ha visto il curriculum di Kirovski?
ryohazuki84
18-05-25, 10:54
da quando i GALLESI sanno qualcosa di calcio?
ryohazuki84
18-05-25, 12:04
Quando Fonseca è arrivato al Milan e ha detto “I miei leader sarannoTheo e Leao” io avevo gli occhi fuori dalle orbite. Quei due lì leader, ma scherziamo?».
sfottuti pure da gigi cagni
islandhermit
18-05-25, 12:35
ha ragione
congerton del primo magE infatti Furlani utilizzerà la scusa per annunciarlo solo il 1 maggio prossimo.
E Cososki lì l'amico di Ibra già pronto per il campo di grano.
La prima vera esperienza da direttore sportivo l'ha prova per una stagione al Sunderland 2014/15, dove però non ottiene i risultati sperati contribuendo alla retrocessione dei Black Cats in Championship.
Già contattata Netflix per la docuserie "AC Milan 'til I Die"
Satan Shark
18-05-25, 15:53
E cmq il City è riuscito a far cagare più di noi... facendosi alzare la coppa in faccia dal Crystal Palace!
da quando i GALLESI sanno qualcosa di calcio?
Peggio di cinesi e americani non dovrebbero essere :look:
Musah e Joao Felix titolari. Stasera si vince facile.
Satan Shark
18-05-25, 19:34
Musah e Joao Felix titolari. Stasera si vince facile.
Si sono palesemente venduti la partita. Perché per paradosso se l'Inter vincesse stasera e poi la Champions, andrebbero 5 squadre in coppa. Inoltre ci ritroviamo a pari punti con la Roma e a 1 punto dalla Lazio. E con una botta di culo fai il sorpasso all'ultima.
islandhermit
18-05-25, 19:36
questa non l'ho capita satan :asd:
ryohazuki84
18-05-25, 19:46
che cazzo dici satan
è colpa vostra che tentate di comprendere satan, lui gioca a 4D chess fatevene una ragione
ryohazuki84
18-05-25, 19:52
subito proprio :rotfl:
islandhermit
18-05-25, 19:53
madonna tomori non sa fare NIENTE
https://pyxis.nymag.com/v1/imgs/2e7/5d7/73e020f56c4a86221823bc32113b4316d2-25-ben-affleck-sad-smoke.w710.jpg
islandhermit
18-05-25, 19:57
masso di sisifo portato fino al limite dell'area della roma tutto per far crossare TOMORI
Il Milan è una merda immonda
islandhermit
18-05-25, 20:07
bravo anche maignan che si è messo dentro la porta
Adesso vedi che qui Gimenez viene GIUSTAMENTE espulso per la stessa cosa che l'alluvionato ha fatto mercoledì sera
sti 2 a terra che non si sono fatti un cazzo e fanno entrambi finta di aver preso un colpo, sport di pagliacci
islandhermit
18-05-25, 20:11
ah questo è rosso, tu guarda :rotfl:
ma voi state ancora qua a guardare questo scempio di squadra? :rotfl: io per quest'anno ne ho avuto abbastanza
sogno un calcio dove se cadi dopo un contatto del genere vieni espulso tu
vale anche per gimenez ovviamente che si è buttato a terra altrettanto a caso
Qui il Var ha funzionato, mercoledì sera erano a spalare fango
https://i.postimg.cc/GmmYtTvM/Screenshot-2025-05-18-211350.png
nicolas senada
18-05-25, 20:14
Gomitata tra l'altro leggera in confronto a quella presa da Gabbia l'altra sera :rotfl:
Ma che vadano tutti a fare in culo :rotfl:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Gomitata tra l'altro leggera in confronto a quella presa da Gabbia l'altra sera :rotfl:
Ma che vadano tutti a fare in culo :rotfl:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkLa cosa divertente è che il tizio al var che ha richiamato è lo stesso dì mercoledì. :fag:
Alle 9 e mezza c'è okc-denver gara 7, anche se non vi piace il basket vi consiglio di guardare quella :moan:
Si è vero bisogna essere dei coglioni per vedere sta roba
nicolas senada
18-05-25, 20:25
Si è vero bisogna essere dei coglioni per vedere sta roba
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkIn tutti i sensi, ovviamente
Noi facciamo cagare e va bene, ma farsi prendere per il culo da spettatori in modo così sfacciato e palese anche no
islandhermit
18-05-25, 20:26
questo sarà il decimo rosso a favore per la roma :rotfl:
Satan Shark
18-05-25, 20:26
Beh così stiamo più tranquilli!
questa non l'ho capita satan :asd:
Che matematicamente prima dell'inizio della partita c'era ancora spiraglio per la Champions. Ma i nostri se la sono palesemente venduta...
https://i.postimg.cc/GmmYtTvM/Screenshot-2025-05-18-211350.png
Almeno non usano ancora l'IA per scrivere gli articoli.
Alle 9 e mezza c'è okc-denver gara 7, anche se non vi piace il basket vi consiglio di guardare quella :moan:
Dai che l'anno prossimo ci sarà l'NBA su Prime Video!
In tutti i sensi, ovviamente
Noi facciamo cagare e va bene, ma farsi prendere per il culo da spettatori in modo così sfacciato e palese anche no
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkMa poi tutto alla luce del sole e in epoca Var :asd:
ryohazuki84
18-05-25, 20:29
satan non c'è nessuna speranza matematica non ci va la quinta in champions il ranking è andato a puttane da mesi
dovrebbe essere una gran partita, infatti io switcho subito :asd:
dopo il gol di joao penis poi, ciao
islandhermit
18-05-25, 20:31
gol a caso di joao penis che fa gol solo alla roma
Sta Rometta con della gente sobria al comando si batteva facile
MrWashington
18-05-25, 20:33
questo sarà il decimo rosso a favore per la roma :rotfl:
Poi però senti ZTL e altri romanisti che piangono per gli arbitri :asd:
islandhermit
18-05-25, 20:37
asd anzi che non ha cacciato anche rottus shit
Satan Shark
18-05-25, 20:39
Ma poi tutto alla luce del sole e in epoca Var :asd:
Ma la scivolata a gamba tesa con tacchetti esposti su Joao Felix? Manco fallo!
satan non c'è nessuna speranza matematica non ci va la quinta in champions il ranking è andato a puttane da mesi
Se l'Inter dovesse vincere la Champions, scala un posto.
islandhermit
18-05-25, 20:40
non credo satan
ryohazuki84
18-05-25, 20:46
ma quando mai si scala un posto se una squadra vince la champions :rotfl:
l'anno scorso mica la spagna ha qualificato 5 squadre dopo la vittoria del real
Triplete evitato da Luka Jovic che la sera prima del derby per una volta non era andato a zoccole.
islandhermit
18-05-25, 21:12
molto bene maignan stasera
nicolas senada
18-05-25, 21:12
Mancava solo la punizione della vita di 'sto scappato di casa
islandhermit
18-05-25, 21:15
entrano fofanal, merdao e jovic
ho girato sull'nba, tornato sul milan ora visto che c'è l'halftime... ho fatto bene a mollare sta merda vedo :fag:
Mi è dispiaciuto molto per la sconfitta di ieri, la conference con le trasferte in qualche buco marcio dell'unione sovietica sarebbe stata la giusta punizione.
nicolas senada
19-05-25, 08:12
Molto male il bravo ragazzo Santiago
Almeno gli avesse fatto male sul serio. No, neanche quello
Non so neanche io perchè ho guardato questa inutile partita di merda.
Ma so che, anche solo per averlo fatto, non mi meritavo: Felix e Musah titolari, il gol preso dopo 2 minuti, l'espulsione al 20esimo del primo tempo su gomitata identica a quella che contro di noi è stata ignorata 4 giorni fa.
Che stagione di merda.
Almeno l'inter ha pareggiato al 90esimo... se Conte e il Napoli non fanno scherzi, sono ancora in corsa per lo zeroplete dei nostri sogni.
nicolas senada
19-05-25, 09:13
identica?
quella di Gimenez è stata più leggera di quella presa da Gabbia :caffe:
identica?
quella di Gimenez è stata più leggera di quella presa da Gabbia :caffe:
Ma come?
Quel galantuomo di Mancini è crollato a terra in preda a convulsioni di dolore, come può essere stata leggera? :fag:
Persino Marelli non è riuscito a giustificare il doppiopesismo negli episodi di Bologna e Roma.
E al Var c'era sempre Mazzoleni.
Purtroppo i nostri Tronchetti-Rossi sono Scaroni-Furlani
nicolas senada
19-05-25, 09:56
e in tutto questo ovviamente la corazzata Real Bologna ha perso contro la Frykky Utd
Eh ma che vado a pensare, è troppo forte il Bologna, sicuro che ci avrebbe battuto anche in 10 vs 11 per più di un tempo :caffe:
quindi chi monetizziamo? Maignan ce lo compra ancora qualcuno o no?
Drake Ramoray
19-05-25, 11:22
e in tutto questo ovviamente la corazzata Real Bologna ha perso contro la Frykky Utd
Beh mezza rosa sarà andata a Firenze direttamente da Roma col dopo sbornia dai
Questo turno interessava molto poco a parecchie squadre su
- - - Updated - - -
Voi compresi ; matematico no coppe anno prossimo ?
Satan Shark
19-05-25, 11:36
Persino Marelli non è riuscito a giustificare il doppiopesismo negli episodi di Bologna e Roma.
E al Var c'era sempre Mazzoleni.
E invece da Pressing, Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani sono riusciti a dire che invece è stata una decisione corretta tra l'incredulità dei presenti. Persino Biasin dell'Inter non credeva a quel che stava sentendo! :bua:
matematico no coppe anno prossimo ?
Sì matematico. Ma c'è sempre l'effetto Brescia dietro l'angolo, con qualcuno che viene penalizzato/squalificato a cazzum!
nicolas senada
19-05-25, 11:49
In tutto questo, la prima preoccupazione dei social manager del Milan è di farci sapere che vanno a fare la gita dai canguri a fine stagione :rotfl:
l'anno prossimo senza le coppe a distrarci possiamo puntare forte al quarto posto :snob:
ryohazuki84
19-05-25, 11:54
In tutto questo, la prima preoccupazione dei social manager del Milan è di farci sapere che vanno a fare la gita dai canguri a fine stagione :rotfl:
possono fare tutte le gite che vogliono pure DURANTE la stagione, tanto senza coppe non avranno un cazzo da fare dal lunedì al sabato
Tornando all'espulsione di ginenez, ieri a noi hanno buttato fuori miranda per una spinta :asd: la verità è che non ci stanno capendo niente
islandhermit
19-05-25, 12:01
la verità è che capiscono benissimo, purtroppo
nicolas senada
19-05-25, 12:41
https://www.milannews.it/news/milan-il-31-luglio-amichevole-in-australia-con-il-perth-glory-577513
cioè neanche adesso, a fine stagione :rotfl:
non avevo neanche letto le date, avevo dato per scontato che fosse una tournee a giugno, come quella dell'anno scorso.
mi ero detto "ma si dai, non possono essere così coLLioni da piazzarla proprio in mezzo alla preparazione estiva"
GENI :rotfl:
È l'unica maniera per attirare qualche giocatore: preferisci andare all'Inter dove ti pagano di più e ti giocherai scudetto e Champions ma fanno la preparazione brutta brutta proprio quando tutte le persone fighe vanno in vacanza o venire da noi che invece di farti fare la preparazione ti paghiamo il tour vacanziero in oriente?
Ma in quelle date non ci son le partite di coppa italia tra le squadre di serie B e quelle MERDOSE che arrivano dall'ottavo posto in giù?
Satan Shark
19-05-25, 13:57
Ma l'ultima l'avete saputa? Liberali e Camarda non sono stati convocati per i play-out contro la SPAL perché non avevano raggiunto il numero minimo di presenze per poter giocare gli spareggi! :bua:
Tornando all'espulsione di ginenez, ieri a noi hanno buttato fuori miranda per una spinta :asd: la verità è che non ci stanno capendo niente
La realtà è che ieri hanno dato rosso perché abbiamo protestato per la finale di Coppa Italia. E da una riunione dell'AIA è stato chiarito che quello era un fallo da rosso diretto.
https://www.milannews.it/news/milan-il-31-luglio-amichevole-in-australia-con-il-perth-glory-577513
non avevo neanche letto le date, avevo dato per scontato che fosse una tournee a giugno, come quella dell'anno scorso.
mi ero detto "ma si dai, non possono essere così coLLioni da piazzarla proprio in mezzo alla preparazione estiva"
Che vuoi che sia? Siamo ancora senza DS, senza allenatore, con mezza squadra in rotta che non vede l'ora di scappare via manco fossero in un lager! Secondo me pure Santi Gimenez s'è già rotto il cazzo.
Ma in quelle date non ci son le partite di coppa italia tra le squadre di serie B e quelle MERDOSE che arrivano dall'ottavo posto in giù?
Yes... chiederemo di giocare su campo neutro in Australia, o a Dubai che è una via di mezzo!
solita tournee estiva, questanno vanno in asia, l'anno scorso in america, speriamo che non vadano poi anche in america pure quest'anno
che poi lo sanno tutti che la preparazione la fai durante le prime 4/5 giornate di campionato :caffe:
ryohazuki84
19-05-25, 15:50
bella l'idea di creare la squadra B per far giocare i giovani migliori e poi i giovani migliori non possono giocare perchè non li hai fatti giocare nella squadra che hai creato apposta per farli giocare
solita tournee estiva, questanno vanno in asia, l'anno scorso in america, speriamo che non vadano poi anche in america pure quest'anno
che poi lo sanno tutti che la preparazione la fai durante le prime 4/5 giornate di campionato :caffe:
come non notare che i paesi disposti a prenderci per le tournée estive hanno un livello di conoscenza del calcio sempre più basso... il prossimo anno si va in antartide e isole di pasqua
A me fa troppo ridere/pena il smm del Milan che all'indomani di ogni figura di merda prontamente su X annuncia entusiasta un compleanno, una tournee estiva, gli sconti sullo store.... :rotfl:
nicolas senada
19-05-25, 18:20
A me fa troppo ridere/pena il smm del Milan che all'indomani di ogni figura di merda prontamente su X annuncia entusiasta un compleanno, una tournee estiva, gli sconti sullo store.... :rotfl:Aggiungici il presidentissimo che va a un evento di Fondazione Milan e prima dice che non ha tempo da perdere a sentire quello che dice Boban, e poi se la prende col cronista perché lui non è lì per parlare di calcio :rotfl:
diciamo che siamo lo United d'Italia :proud:
ryohazuki84
19-05-25, 18:43
in versione povera
diciamo che siamo lo United d'Italia :proud:
Magara
Almeno lo United ha carriole di soldi
Aggiungici il presidentissimo che va a un evento di Fondazione Milan e prima dice che non ha tempo da perdere a sentire quello che dice Boban, e poi se la prende col cronista perché lui non è lì per parlare di calcio :rotfl:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk#Scaroni: “Fallimento stagionale del #Milan? Oggi non si parla di calcio. Dispiaciuto per le parole di #Boban? Ma non le so nemmeno! Ma si figuri se io sto ad ascoltare quello che dice…”.
:rotfl:
A forza di scavare il fondo fra un po' troviamo il magma
#Scaroni: “Fallimento stagionale del #Milan? Oggi non si parla di calcio. Dispiaciuto per le parole di #Boban? Ma non le so nemmeno! Ma si figuri se io sto ad ascoltare quello che dice…”.
Speriamo ci sia l'attuale dirigenza in prima fila quando ciò accadrà :fag:
io non me lo merito tutto questo
sul fatto che le puttanate di Boban sia meglio non prenderle in considerazione potrei essere d'accordo :look:
#Scaroni: “Fallimento stagionale del #Milan? Oggi non si parla di calcio. Dispiaciuto per le parole di #Boban? Ma non le so nemmeno! Ma si figuri se io sto ad ascoltare quello che dice…”.
Scaroni PROFESSORONE, LUMINARE, SANTO/APOSTOLO della grande regola aurea MEZZO/FINE. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Intanto leggo che PULISIC ha chiesto GARANZIE TECNICHE sulla prossima stagione prima di valutare il rinnovo.
Sapete bene cosa bisogna fare.
Scaroni PROFESSORONE, LUMINARE, SANTO/APOSTOLO della grande regola aurea MEZZO/FINE. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Intanto leggo che PULISIC ha chiesto GARANZIE TECNICHE sulla prossima stagione prima di valutare il rinnovo.
Pulisic chiede garanzie tecniche
...
...
...
pronto il rinnovo di Bartesaghi
nicolas senada
20-05-25, 09:33
il bravo ragazzo Christian avrebbe già dovuto sfancularci Nmila volte
Certo che se vendiamo tutti gli scontenti lo scudetto del bilancio potrebbe tornare nostro :sbav:
islandhermit
20-05-25, 10:37
anno prossimo si lotta per la B
Per me Scaroni deve essere uno di quelli che viene tenuto lì perché sa troppo o ha documenti compromettenti. Se no, non spiega come uno così che dice quelle cose non venga mandato via a calci in culo :)
"Hi guys, please give me technical guaranties for the next season"
"Well, Christian, what we can say... we solennement promise to affront the next Serie A championship very very well, giurin giurello"
Per me Scaroni deve essere uno di quelli che viene tenuto lì perché sa troppo o ha documenti compromettenti. Se no, non spiega come uno così che dice quelle cose non venga mandato via a calci in culo :)
No, Scaroni è lì perché è una ganzia per l'interesse dei creditori, di Elliot in primis.
- - - Aggiornato - - -
"Hi guys, please give me technical guaranties for the next season"
"Well, Christian, what we can say... we solennement promise to affront the next Serie A championship very very well, giurin giurello"
preciso preciso
ryohazuki84
20-05-25, 13:01
in compenso si mandano via a calci in culo senza problemi boban e maldini
il fatto che non capisca nulla di calcio va tutto a vantaggio degli azionisti eh.
ryohazuki84
20-05-25, 13:17
scaroni è forse il peggior dirigente che abbia mai lavorato per una delle big
nemmeno monchi o altre buste di piscio degli anni della peggiore rometta sono arrivati a certi livelli
un misto di arroganza e incompetenza da far venire il voltastomaco
non voglio riabilitare il passato o fare la vedova di fassone ma lui si è preso i peggiori insulti nonostante a livello comunicativo cagasse in testa a tutti e 4 gli attuali dirigenti che ci dobbiamo sorbire adesso, e la faccia ce la metteva sempre
Pare sia ufficiale Tare come nuovo DS. :pippotto:
Anche se stamattina davano per ufficiale Klopp nuovo allenatore della Roma. :pippotto:
Quindi boh.
islandhermit
20-05-25, 14:15
su queste notizie bisogna farci sempre la tare
in b4 klopp ds al milan e tare allenatore della roma
Tare non è quello che, appena andato via, i tifosi della Lazio hanno festeggiato in piazza?
Ok che la società vuole la mediocrità perché, se arriva uno troppo sveglio, rischi di far passare per imbecilli gli altri. Così si esagera secondo me
islandhermit
20-05-25, 14:27
tare lo ha voluto ibra
è famoso per aver fatto le nozze coi fichi secchi alla lazio, salvo poi buttare decine di milioni per comprare dei paracarri ignobili
Pare sia ufficiale Tare come nuovo DS. :pippotto:
Anche se stamattina davano per ufficiale Klopp nuovo allenatore della Roma. :pippotto:
Quindi boh.
Ufficiale anche Theo alla Giuve.
- - - Aggiornato - - -
tare lo ha voluto ibra
è famoso per aver fatto le nozze coi fichi secchi alla lazio, salvo poi buttare decine di milioni per comprare dei paracarri ignobili
almeno saranno paracarri ignobili BALCANICI Volo
Drake Ramoray
20-05-25, 14:31
mah non direi proprio abbiano festeggiato la partena di Tare
islandhermit
20-05-25, 14:36
quindi theo alla giuvezze, leao al barcellona (già rido pensando a come lo pagheranno), reinders al city (ma non era scarso?), pulisic al liverpool
noi prendiamo tare per fare da parafulmine, in panchina arriverà qualche esodato del calcio
di chi ho paura : mancini, thiago motta, de zerbi, italiano
Prendiamo Thiago Motta e compriamo, andando in aiuto dei nostri fratelli d'oltremanica, Zirkzee.
De Zerbi imho va a Napoli perché Alegher costerà troppo per il DeLa.
Non so, storicamente quando abbiamo fatto mercato con la Juve l'abbiamo sempre preso pesantemente in culo :uhoh:
ryohazuki84
20-05-25, 15:05
tare lo ha voluto ibra
gli attuali dirigenti hanno solo buttato decine di milioni per i paracarri ignobili senza fare le nozze con i fichi secchi quindi se fa paro paro lo stesso lavoro risulta comunque un upgrade
Io sono seriamente preoccupato :asd:
Tare DS e dirigenza verso la conferma in blocco.
Qui ormai l'incapacità non centra più nulla.
La prossima stagione come minimo è un copia incolla di quella appena trascorsa, con la differenza che alcuni dei giocatori "buoni" per un motivo o un altro se ne andranno e quindi se quest'anno siamo rimasti impantanati al nono posto l'anno prossimo si rischia di finire anche più giù... e se ti gira male mentre sei un po' più giù chi lo sa come va a finire.
Dalla Francia: il Marsiglia esita sul riscatto di Bennacer. La situazione
Mercato già fatto
Satan Shark
20-05-25, 18:25
Io leggevo di Leao, Theo e Maignan che vorrebbero restare e rinnovare, ma la dirigenza non li vuole! Pulisic invece è l'unico che vorrebbe stare con le valigie in mano.
Scaroni è Presidente da luglio 2018, solo che prima non lo intervistavano. Ora che l'intera dirigenza è assente ingiustificata, effettivamente è l'unico con cui parlare oltre a Furlani e Moncada (quando ci sono).
scaroni è forse il peggior dirigente che abbia mai lavorato per una delle big
nemmeno monchi o altre buste di piscio degli anni della peggiore rometta sono arrivati a certi livelli
un misto di arroganza e incompetenza da far venire il voltastomaco
non voglio riabilitare il passato o fare la vedova di fassone ma lui si è preso i peggiori insulti nonostante a livello comunicativo cagasse in testa a tutti e 4 gli attuali dirigenti che ci dobbiamo sorbire adesso, e la faccia ce la metteva sempre
Ma Scaroni non è un dirigente sportivo, è un dirigente d'azienda e multinazionali. Trafficava col petrolio e gli idrocarburi.
condannato per aver pagato tangenti ai tempi di mani pulite, non dimentichiamolo :bua:
ryohazuki84
20-05-25, 19:30
e andasse a trivellare il petrolio invece di rompere i coglioni a noi
Satan Shark
20-05-25, 19:49
Cmq pare fatta per Tare che però occuperà il ruolo di vice di Furlani-Moncada. Ed era l'unico disposto a venire visto che era a spasso da anni!
Milan, Tare all'assalto: Ndoye e Lucca i primi colpi
Penso che quest'anno ci sarà il grande ritorno dei fogli del Mercato Fantomatico
A Tare hanno spiegato che non deve fare il mercato come se fosse alla Lazio?
A Tare hanno spiegato che non deve fare il mercato?
Fixed.
nicolas senada
21-05-25, 09:33
A Tare hanno spiegato che deve sedersi in un angolo, fare si con la testa e non rompere i coLLioni in alcun modo
Fix ancora più preciso :caffe:
nicolas senada
21-05-25, 10:22
https://www.milannews.it/news/sabato-la-nuova-maglia-allestita-area-con-musica-face-painting-intrattenimento-e-pop-up-store-577766
l'area per il FACE PAINTING :rotfl: :rotfl:
A Tare hanno spiegato che deve fare solo si con la testa?
final fix
intanto la curva protesta
islandhermit
21-05-25, 10:48
io per esempio vorrei fare del face painting con le figlie di caressa
ryohazuki84
21-05-25, 12:06
https://www.milannews.it/news/sabato-la-nuova-maglia-allestita-area-con-musica-face-painting-intrattenimento-e-pop-up-store-577766
ci saranno pure le cheerleaders, un rodeo di TORI, una gara di spelling tra bambini delle elementari e miss alabama che canta l'inno nazionale?
nicolas senada
21-05-25, 12:34
ci saranno pure le cheerleaders, un rodeo di TORI, una gara di spelling tra bambini delle elementari e miss alabama che canta l'inno nazionale?
probabilmente si, tutto tranne una partita di calcio
GENI
ryohazuki84
21-05-25, 12:38
FUORI GLI AMERICANI DAL CALCIO
Cambiati pure i colori sociali sullo stemma del club.
Continuiamo a chiamarli INCAPACI mi raccomando...
Satan Shark
21-05-25, 14:35
Il primo in fila per farsi mettere le corna in testa è Chala!
ryohazuki84
21-05-25, 14:37
Cambiati pure i colori sociali sullo stemma del club.
Continuiamo a chiamarli INCAPACI mi raccomando...
io lo dico da mesi che c'è DOLO
voi non capite
quante maglie si vendono a quattro vecchi barbogi italiani?
se noi DENATURIAMO il marchio e lo rendiamo INTERNAZIONALE ampliamo il bacino di consumatori che vi si possono avvicinare e riconoscere e quindi vendiamo di più, miglioriamo il fatturato, CREIAMO VALORE
il calcio è il mezzo, non il fine
e soprattutto il target consumer NON SIETE VOI, ma il cinese, l'australiano, il canadese che di calcio non capiscono quasi niente
https://pbs.twimg.com/media/GraBqcwXQAA4vfP?format=jpg&name=medium
Drake Ramoray
21-05-25, 15:51
Lol e tutti da Giannino come ai vecchi tempi
Furlani: "Igli, devi capire che non posso comprare quel giocatore perchè la visione di Gerry vuole che..."
Tare: " TAAACIII MISERABILE!!"
vorrei fare battute sull'aver preso Tare come DS, con il nostro attuale governo pappa e ciccia con l'albania e il nostro essere più poveri dei profughi.... ma mi rendo conto che il nostro prossimo mercato sarà molto più comico di qualunque battuta io possa mai fare :moan:
Satan Shark
21-05-25, 17:42
Si parte con Theo alla Juve!
Per carità di dio, tenetelo pure
ma figuratevi se la juve lo prende in quel posto da noi, al massimo glie lo daremo in cambio della comproprietà di kalulu
ryohazuki84
21-05-25, 18:28
quale parte di "non si tratta con i gobbi e con i nati tardi" non hanno ancora capito questi?
Baiocchini rivela: "A Tare è stato detto che avrà grande libertà di manovra dal punto di vista tecnico. Altrimenti non avrebbe accettato"
Furlani mentre glielo diceva: :sisi:
Tecnico molto probabile... dopo 20 anni da dirigente di squadra di 2a/3a categoria posso assicurare che tecnico è diverso da economico
ryohazuki84
21-05-25, 20:06
gli daranno 10 milioni e gli diranno "tieni facci una squadra a piacere tuo e se avanza qualcosa te lo puoi tenere"
https://i.postimg.cc/fyFWDzB1/499268573-23964004783217624-4816014298513547594-n.jpg
FUORI GLI AMERICANI DAL CALCIO
This cristo lo dico da sempre, mi si risponde "eh ma lo fanno tutti"
FUORI STO CIRCO DI MERDA, FUORI LE FIGHETTINE INFLUENCER, FUORI LA HAKA, AFUERA!!!
darkeden82
22-05-25, 00:18
Per carità di dio, tenetelo pureFarà come Davids caxxo
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
islandhermit
22-05-25, 08:10
theo se perde 10kg è un signor terzino
Sono d'accordo. :sisi:
In particolare, i 10kg sono così ripartiti:
6 kg di grasso superfluo
500 g di tamarraggine
500 g di guardarsi allo specchio
1 kg di stupidità
1 kg di sbattersene il cazzo
1 kg di non saper marcare
Preso il DS da 800k euri l'anno.
Secondo club al mondo.
Lo era, oggi non lo so più. Senza contare le valangate di gialli/rossi, certo se va alla giuve questo potrebbe non essere più un problema :fag:
Joe Commisso
22-05-25, 10:32
https://m.milannews.it/news/puma-sulla-maglia-del-milan-siamo-entusiasti-di-presentare-un-kit-cosi-in-sintonia-con-la-visione-originale-e-i-principi-fondamentali-di-ac-milan-577882
Le dichiarazioni :rotfl:
C'è pure il Maalox nel kit?
ryohazuki84
22-05-25, 11:38
theo hernandez alla juve farebbe rivoltare BONIPERTI nella tomba
Satan Shark
22-05-25, 11:40
La prima maglia è bella, è il logo monocromatico che è brutto. Soprattutto il fatto che sia su fondo rosso. Se l'avessero lasciato unicamente bianco sarebbe stato meglio e meno un cazzotto nell'occhio.
islandhermit
22-05-25, 12:55
Sono d'accordo. :sisi:
In particolare, i 10kg sono così ripartiti:
6 kg di grasso superfluo
500 g di tamarraggine
500 g di guardarsi allo specchio
1 kg di stupidità
1 kg di sbattersene il cazzo
1 kg di non saper marcare
non vi ricordato cosa era l'anno dello SCUDETTO
certo poi ha fatto delle stagioni atroci ma vabè :asd:
ryohazuki84
22-05-25, 12:58
certo che me lo ricordo secondo te allora perchè lo insulto tanto
islandhermit
22-05-25, 13:02
perché è BOBBESO
certo che me lo ricordo secondo te allora perchè lo insulto tanto
...appunto, mica non sapeva marcare, l'anno dello scudetto.
ryohazuki84
22-05-25, 14:47
gli è passata la voglia
gli è passata la voglia
come a noi
Joe Commisso
22-05-25, 15:54
Secondo voi chi sarà il prossimo allenatore del MILAN
La società non può sbagliarlo dopo questa stagione fallimentare e punterà ad un italiano....
La società non può sbagliarlo dopo questa stagione fallimentare e punterà ad un italiano....
Non vedo come non possa essere Nesta.
O eventulamente ritorna super Pippo.
Il Milan ai milanisti.
Perchè non dovrebbe sbagliarlo?
ryohazuki84
22-05-25, 16:30
oddo
BONERA
E rovinarsi il record? Non gli conviene
darkeden82
22-05-25, 17:00
non vi ricordato cosa era l'anno dello SCUDETTO
certo poi ha fatto delle stagioni atroci ma vabè :asd:Ma lui è forte e tornerà a fare il fenomeno fuori di qui
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
BREAKING: Luka Modrić leaves Real Madrid at the end of the season. IT’S OVER.
Finalmente al Milan con solo una quindicina di anni di ritardo :alesisi:
Modric esattamente 5 minuti dopo aver varcato i cancelli di Milanello:
https://www.corriere.it/methode_image/2019/07/01/Spettacoli/Foto%20Spettacoli/8_1562001839768.jpg
il 40enne modric a DISEGNARE CALCIO per musah, ciucciaverze e joao penis... mi avete convinto, avvisate Tare
RedBird acquista il quotidiano inglese Daily Telegraph per 595 milioni
Così non avremo più la stampa contro!
In Inghilterra.
Musah - Loftus - Telegraph
seconda stella in arrivo.
#Tare ha firmato con il #Milan.
Attesa solo l'ufficialità nelle prossime ore.
Il nuovo Ds comincerà subito a lavorare sulla scelta del prossimo allenatore
ryohazuki84
23-05-25, 12:43
il 40enne modric a DISEGNARE CALCIO per musah, ciucciaverze e joao penis... mi avete convinto, avvisate Tare
sarebbe comunque più DINAMICO dell'ultimo bennacer
#Tare ha firmato con il #Milan.
Attesa solo l'ufficialità nelle prossime ore.
Il nuovo Ds comincerà subito a lavorare sulla scelta del prossimo allenatore
Verrà dato in pegno insieme ad Origi per l'acquisizione del Telegraph
Seriamente, Modric col solo impegno del campionato in serie A lo bisognerebbe andare a prendere in spalla da Madrid.
Peccato che al Milan non si interessino di calcio.
Drake Ramoray
23-05-25, 13:37
Modric direttore sportivo e tare a centrocampo
islandhermit
23-05-25, 13:56
ma c'ha 40 anni povero cristo
ma c'ha 40 anni povero cristo
This.
Mi piacerebbe un progetto tecnico un po' più lungimirante...
This.
Non c'è e non ci sarà almeno per altri 4 anni.
L'anno prossimo bisogna tornare in europa e al momento il tuo centrocampo è: musah, loftus, fofana, telegraph, adli, terracciano.
Serve QI calcistico, anche per un solo anno.
This.
ti tocca tifare altro per qualche annetto, non so non hai una squadretta di terza categoria vicino casa? secondo me hanno progetti migliori
islandhermit
23-05-25, 16:14
Non c'è e non ci sarà almeno per altri 4 anni.
L'anno prossimo bisogna tornare in europa e al momento il tuo centrocampo è: musah, loftus, fofana, telegraph, adli, terracciano.
Serve QI calcistico, anche per un solo anno.
dimentichiamoci dell'europa
dimentichiamoci dello scudetto
dimentichiamoci della champions
questi restano minimo altri 4 anni, fra due anni siamo a dire dimentichiamoci della serie A.
https://i.postimg.cc/fT4fWxsC/tare.png
ryohazuki84
23-05-25, 16:31
l'unica cosa che mi fa essere ottimista su tare è il fatto che avendo lavorato tanti anni con lotito passare a trattare con furlani per lui sarà l'equivalente di una scorreggina
mi son voluto informare un po' su Igli....
https://it.wikipedia.org/wiki/Igli_Tare
Lungo la sua carriera come direttore sportivo, nel calciomercato, ha formalizzato qualche acquisto di successo[6][7][8][9], tuttavia ha anche generato moltissimi esuberi[10][11][12][13] i cui ingaggi hanno pesato sulle casse del club, bloccando reiteratamente il calciomercato nelle varie sessioni a causa dei limiti dovuti all'indice di liquidità[14]. Dal suo operato sono scaturite anche contestazioni da parte dei tifosi, che hanno manifestato il loro dissenso allo stadio e tramite manifestazioni fuori il Lazio Training Center.[15]
Sotto la sua direzione sportiva, la Lazio ha vinto 3 volte la Coppa Italia e 3 volte la Supercoppa italiana, mentre sotto la sua gestione, la Lazio Primavera passò dai vertici massimi del Campionato Primavera ad oscillare tra il Campionato Primavera 2 e la promozione in prima categoria under 19[16].
direi che la continuità col progetto precedente è assicurata :snob:
Satan Shark
23-05-25, 19:27
Cmq avete letto il comunicato di Cardinale sull'acquisto del Telegraph? Praticamente è lo stesso comunicato fatto per il Milan, con i nomi cambiati!
https://i.postimg.cc/fT4fWxsC/tare.png
Perchè il peluche di un falco con il Nintendo DS in mano?
Okafor fra un quarto d'ora è campione d'Italia
Drake Ramoray
23-05-25, 21:32
C’era già quando avete vinto il vostro ultimo?
C’era già quando avete vinto il vostro ultimo?Assolutamente no
Assolutamente no
Ecco perché l'abbiamo vinto :tsk:
Tirate fuori Limone che fa tre con la manina :ciaociao:
È bene sempre ricordare cosa dicevano i nostri Pezzi di Merda della dirigenza rock'n'roll.
PEZZI DI MERDA https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250523/e89f28e5d4758b409fc3c0ff9d0bbb8a.jpg
ryohazuki84
23-05-25, 22:06
chissà quanto cazzo mangiava fonseca al ristorante
nicolas senada
23-05-25, 22:08
È bene sempre ricordare cosa dicevano i nostri Pezzi di Merda della dirigenza rock'n'roll.
PEZZI DI MERDA https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250523/e89f28e5d4758b409fc3c0ff9d0bbb8a.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkTi ringrazio, stavo per venire a postare la stessa cosa
Un altro grande successo del gruppo di lavoro integrato
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Il gruppo di lavoro ritardato, sarebbe meglio dire
Drake Ramoray
23-05-25, 22:12
Almeno i big sono rimasti ?
ryohazuki84
23-05-25, 22:13
abbiamo dei big?
islandhermit
23-05-25, 22:25
no, hanno deciso di far cacare così da non poterli chiamare più big
4d chess
ryohazuki84
23-05-25, 22:27
[IL CLOEB PARAMETRI NON RISPECCHIATI]
Vabbeh regà è un giro di parole per dire che conte chiedeva troppi soldi e fonseca un tozzo di pane in quanto miracolato :asd:
poi che risparmiare qualche milioncino nell'allenatore te ne abbia fatti perdere decine durante la stagione è un dettaglio da poco che la nostra dirigenza non capirà manco coi disegnini :asd:
Satan Shark
23-05-25, 22:36
Vabbeh regà è un giro di parole per dire che conte chiedeva troppi soldi e fonseca un tozzo di pane in quanto miracolato :asd:
E anche 200mln di mercato!
ryohazuki84
23-05-25, 22:43
poi che risparmiare qualche milioncino nell'allenatore te ne abbia fatti perdere decine durante la stagione è un dettaglio da poco che la nostra dirigenza non capirà manco coi disegnini :asd:
tanto poi comunque ne hai dovuti pagare due di allenatori, tanto valeva tirare fuori qualche soldo in più a giugno e prenderne uno buono
Satan Shark
23-05-25, 23:19
Chiedete Scusa!!
https://i.ibb.co/nsFFjM5j/Immagine-Whats-App-2025-05-24-ore-00-16-33-a9fe076c.jpg
poi che risparmiare qualche milioncino nell'allenatore te ne abbia fatti perdere decine durante la stagione è un dettaglio da poco che la nostra dirigenza non capirà manco coi disegnini :asd:Laureato ad Harvard!
Il mago dei conti!
Il Dio del calcio!
La visione!
theo hernandez alla juve farebbe rivoltare BONIPERTI nella tombathis.
Lo era, oggi non lo so più. Senza contare le valangate di gialli/rossi, certo se va alla giuve questo potrebbe non essere più un problema :fag:eh infatti non ci hanno espulso nessuno quest'anno :bua:
Stamattina così https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250524/424b18245a9ba0a11b61239e3ea1859c.jpg
E comunque per almeno un'altra settimana abbiamo più tituli stagionali del Marotta Dream Team http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/alesisnob.gif
in 3 anni il Napoli ha vinto il doppio dei nostri scudetti negli ultimi 15 anni.
in 3 anni il Napoli ha vinto il doppio dei nostri scudetti negli ultimi 15 anni.Il Napoli ha vinto 4 Scudetti in 3 anni? DeLa League!
E, dato ancora più incredibile, l'Inter ha perso tanti scudetti quanto noi nelle ultime 24 ore
E, dato ancora più incredibile, l'Inter ha perso tanti scudetti quanto noi nelle ultime 24 orePerò ne ha rEgAlAtI molti di più :sisi:
Kemper Boyd
24-05-25, 09:31
Ora manca solo l'ultimo atto di questa stagione per poter dire "bella gigio, ora siamo pari"
islandhermit
24-05-25, 09:48
Ora manca solo l'ultimo atto di questa stagione per poter dire "bella gigio, ora siamo pari"
cioè donnarumma che fa una roba come reina ieri e poi firma con l'inter? :asd:
Kemper Boyd
24-05-25, 10:12
Hm forse devo essere più preciso coi desideri :asd:
nicolas senada
24-05-25, 10:32
Ora manca solo l'ultimo atto di questa stagione per poter dire "bella gigio, ora siamo pari"Purtroppo il bene non può vincere sempre
Indovinate qual è l'unico club di MERDA col smm che non ha ancora fatto i complimenti al Napoli per lo scudetto?
Esatto, la Furlanese Soccer Club
nicolas senada
24-05-25, 10:51
Indovinate qual è l'unico club di MERDA col smm che non ha ancora fatto i complimenti al Napoli per lo scudetto?
see ma cosa vai a cercare :asd:
il smm del Milan è troppo impegnato a focalizzare il cliente sull'ESPERIENZA a San Siro con la nuovissima maglia.
Figurati se si ricorda di fare un post che parli anche solo vagamente di calcio giocato :asd:
E ha ragione, mica siamo una società sportiva :nonsifa:
Principe Eugenio
24-05-25, 10:53
per forza abbiamo un SMM interista
see ma cosa vai a cercare :asd:
il smm del Milan è troppo impegnato a focalizzare il cliente sull'ESPERIENZA a San Siro con la nuovissima maglia.
Figurati se si ricorda di fare un post che parli anche solo vagamente di calcio giocato :asd:
E ha ragione, mica siamo una società sportiva :nonsifa:Hanno fatto gli auguri a Pavlovic e ad ANNOVAZZI ma ancora niente complimenti al Napoli di Conte.
Io delle merde simili non credo di averle mai viste...
Satan Shark
24-05-25, 11:35
Hanno fatto gli auguri a Pavlovic e ad ANNOVAZZI ma ancora niente complimenti al Napoli di Conte.
Io delle merde simili non credo di averle mai viste...
Peraltro si sono dimenticati anche di celebrare Rejinders premiato come Miglior Centrocampista, nonostante l'MVP della stagione è andato a Scott McTominay (che a quanto pare gioca in un ruolo inventato che non ha ancora un nome). E anche Alessandro Florenzi che ha vinto il Premio Fair Play.
P.S. sono convinto che in Lega Serie A siano più ubriachi dei tifosi del Napoli stanotte!
ryohazuki84
24-05-25, 11:40
E comunque per almeno un'altra settimana abbiamo più tituli stagionali del Marotta Dream Team http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/alesisnob.gif
e male che ci vuole andare andiamo in pari :alesisi:
purtroppo la finale tra i petrolieri+dollarumma e le merde per me è una sofferenza chiunque la vinca
islandhermit
24-05-25, 12:21
il SMM del milan si palesa solo per quelle strambe feste islamiche e per il mese degli spostati
il SMM del milan si palesa solo per quelle strambe feste islamiche e per il mese degli spostatiMadonna che nervoso quando c'è il ramadam un post al giorno con le scritte in arabo e a natale scrive "Happy holiday".
Dopo i quattro pirla della dirigenza è lui quello che odio di più la dentro...
Satan Shark
24-05-25, 14:35
Per me non c'è un SMM Umano, ma una IA.
islandhermit
24-05-25, 14:53
Madonna che nervoso quando c'è il ramadam un post al giorno con le scritte in arabo e a natale scrive "Happy holiday".
Dopo i quattro pirla della dirigenza è lui quello che odio di più la dentro...
per la pasqua DI NOSTRO SIGNORE stranamente un tweet solo
"Noi, tifosi del Milan nel mondo arabo, esprimiamo la nostra profonda preoccupazione e il nostro sgomento per la situazione attuale in cui si trova il nostro venerabile club, pilastro del calcio italiano ed europeo. Il peggioramento delle prestazioni tecniche, l'assenza di un progetto sportivo chiaro, la confusione nelle scelte amministrative e tecniche sono tutti fattori che minacciano l'identità del Milan, che amiamo e sosteniamo da decenni.
Abbiamo seguito con profondo rammarico la pessima scelta degli allenatori dopo l'addio di Stefano Pioli, oltre agli acquisti deboli che non hanno apportato alcun valore tecnico alla squadra. La dirigenza del club non ha ancora dimostrato una visione chiara o una reale
ambizione di riportare la squadra in prima linea.
Ciò che ci fa più male è la mancanza di spirito in campo. Mentre i tifosi del Milan in tutto il mondo continuano a sostenere la squadra con tutta la loro lealtà e dedizione, vediamo alcuni giocatori privi di entusiasmo e di spirito combattivo, come se mancassero loro il senso della grandezza della maglia che indossano o la responsabilità di rappresentare questo venerabile club.
Vorremmo ricordare che l'AC Milan Arab Fans Association è stata fondata e riconosciuta ufficialmente dal club nel 2011, durante uno dei periodi peggiori del Milan in termini di risultati e declino tecnico. Tuttavia, i nostri link non hanno smesso di supportare la squadra. Siamo venuti a San Siro con le nostre bandiere e con il cuore, abbiamo organizzato comizi e iniziative e portato con orgoglio il nome del Milan nei nostri Paesi, convinti che la lealtà verso la squadra non sia legata solo alla vittoria, ma a un senso di vera appartenenza.
Abbiamo sempre creduto e continuiamo a credere che il Milan rappresenti più di una semplice città o di un Paese, ma un'eredità calcistica mondiale che nasce da una grande storia costellata di campionati e di campioni che hanno lasciato il loro nome nella storia del calcio.
Da questo punto di vista, chiediamo che la dirigenza del club si assuma pienamente le proprie responsabilita e inizi immediatamente ad adottare misure chiare e serie per riportare il club al suo giusto posto tra l'élite europea, preservando al contempo l'identità del Milan e rispettando i sentimenti dei suoi milioni di tifosi in tutto il mondo.
Il nostro messaggio è chiaro:
Il Milan non è un progetto finanziario a breve termine, ma una realtà con un'anima, una storia e dei tifosi che non accettano altro che il meglio.
Con tutto l'amore e la lealtà,
Unione delle Leghe Arabe di Ac Milan
Firmato dai gruppi fan club di:
Oman - UAE - Kuwait - Qatar - Bahrain - Iraq - Sudan - Yemen - Libya - Jordan - Morocco"
Sì ma io mi aspettavo che andassero sotto le finestre degli emiri/sceicchi a cantare "$emiro devi comprare"
ryohazuki84
24-05-25, 15:52
pure gli inculacammelli l'hanno capito
ma la loro religione non punisce gli idolatri?
https://pbs.twimg.com/media/GruZliHWIAA6ivy?format=jpg&name=medium
nicolas senada
24-05-25, 16:59
https://pbs.twimg.com/media/GruZliHWIAA6ivy?format=jpg&name=mediumChiedo per un amico, sono gli stessi ritardati che non hanno alzato un dito a maggio 2023, quando si poteva ancora mettere una pezza per tempo?
uooooo il bologna perde, se stasera vinciamo arriviamo OTTAVI
Drake Ramoray
24-05-25, 17:41
Sarebbero quante vittorie consecutive ? Un sacco !
ryohazuki84
24-05-25, 17:45
Sarebbero quante vittorie consecutive ? Un sacco !
una, dato che domenica scorsa abbiamo perso a roma
Drake Ramoray
24-05-25, 17:46
Peccato
Ottavi vuol dire saltare il turno di coppa estivo? Non se lo meritano: Forza Bologna - forza monza
.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250524/1f058d632aeeb0dc9d02b18fc6025ca3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250524/b999c6aef5997116ca012a44db15fe5d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20250524/c12fa47149e10771c50983038b73dad3.jpg
Possiamo dire miglior reparto offensivo del campionato? (cit.)
Non c'entra un cazzo con stasera, però ci sta bene ripeterlo ogni tanto :tsk:
Formazione UFFICIALE #Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Reijnders, Bartesaghi; Pulisic, Joao Felix, Jovic #MilanMonza
Pensate che metà di questi non li vedrete mai più in rossonero :moan:
https://i.postimg.cc/MKC9c6PS/2425-a-milmon.png
Drake Ramoray
24-05-25, 19:16
Non la metà che vorreste intendi
ryohazuki84
24-05-25, 19:23
ma magari la madonna ci facesse la grazia di non farceli vedere più tutti e undici
islandhermit
24-05-25, 19:45
reinder e moncada due facce un po' così
Ah Pulisic è stato il grande rimpianto del Milan di quest'anno? Ma chi cazzo è il commentatore? :rotfl: