Visualizza Versione Completa : [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
islandhermit
24-05-25, 19:57
credo parlasse di rottus shit
Eh ma diceva che l'anno scorso ha fatto più di 10 goal... l'anno scorso Rottus ha fatto più di 10 goal? :mah:
6 in campionato e 4 in Europa League secondo wikipedia
islandhermit
24-05-25, 20:15
musah è davvero l'anticalcio
Satan Shark
24-05-25, 20:51
https://pbs.twimg.com/media/GruZliHWIAA6ivy?format=jpg&name=medium
Chiedo per un amico, sono gli stessi ritardati che non hanno alzato un dito a maggio 2023, quando si poteva ancora mettere una pezza per tempo?
Posso dire che la protesta di oggi pomeriggio è stato qualcosa di vergognoso? Roba che Volo potrebbe passare per un leniniano di ferro. Praticamente un assembramento di fascisti/nazisti che hanno sbagliato piazzale...
islandhermit
24-05-25, 20:55
perché che è successo?
islandhermit
24-05-25, 21:00
tipo per esempio lenin questo rigore l'avrebbe dato
Satan Shark
24-05-25, 21:06
Ottimo, vedo che anche stasera abbiamo il VAR criminale! Rejinders se va via, fa bene!
perché che è successo?
Tutti in divisa nera, quasi tutti a fare il saluto al Duce.
Poi la protesta era giustissima da fare.
islandhermit
24-05-25, 21:07
ah vabbè chissà che mi credevo!
Stiamo spezzando le reni al Monza :snob:
Mecojoni che impresa (non ho visto un minuto)
Il prestigioso Monza City umiliato con un clean shit, ehm, sheet :tsk:
Qualche ora da settimi, cosa si prova ad essere ad alta quota?
https://pbs.twimg.com/media/GrvFFs1XMAAho0W?format=jpg&name=large
- - - Aggiornato - - -
https://x.com/MartinSa1988/status/1926380266076991768
Furlani ha detto che non abbiamo bisogno di vendere. Perché abbiamo già venduto.
https://pbs.twimg.com/media/GrvOIcRXUAA21H4?format=jpg&name=large
hanno clonato maurizio mosca?
https://x.com/MartinSa1988/status/1926380266076991768
Furlani ha detto che non abbiamo bisogno di vendere. Perché abbiamo già venduto.
venderei anche pulisic, così l'anno prossimo il monza siamo noi
Sì può dire che è un bambino brutto? :asd3:
Una notizia che vi stupirà, ma pare che oltre a Bennacer, persino Okafor non verrà riscattato e tornerà indietro.
mercato già fatto per sostituire Leao e Reijnders
ryohazuki84
25-05-25, 17:02
mercato già fatto per sostituire Leao e Reijnders
se torna anche pobega rischiamo di essere pure TROPPI
islandhermit
25-05-25, 17:18
iniziamo a fare una lista di nomi associati al milan perché ci sarà da ridere
chiesa
nicolussi caviglia
pellegrini
orsolini
ndoye
lucca
ricci
ryohazuki84
25-05-25, 17:30
berardi
modric
cristiano ronaldo
baselli
rugani
allenatore allegri
Tare DS, chi sarà il nuovo allenatore? Su Football Manager le varie simulazioni ne premiano uno in particolare
dai che forse schiviamo il primo missile:
https://sport.sky.it/calciomercato/2025/05/25/conte-napoli-allegri-nuovo-allenatore-news
Conte-Napoli verso la separazione, si punta a chiudere Allegri come nuovo allenatore
se torna anche pobega rischiamo di essere pure TROPPI
pobega serve per sostituire il partente Fofana
- - - Aggiornato - - -
iniziamo a fare una lista di nomi associati al milan perché ci sarà da ridere
chiesa
nicolussi caviglia
pellegrini
orsolini
ndoye
lucca
ricci
no Ricci è il regalo di Marotta a Simone Inzaghi per convincerlo a non andare in Arabia, è già tutto fatto
islandhermit
25-05-25, 19:07
se gli porta ricci per me inzaghi se ne va SICURO :asd:
Ogni ricci(o) un capriccio :snob:
https://pbs.twimg.com/media/GryyjlAXEAAE6Ri?format=jpg&name=large
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/GryQExNWUAA1HO5?format=png&name=small
Neanche i soldi per riverniciare?
ryohazuki84
25-05-25, 20:09
ciao mike mi raccomando portaci bei soldi
Satan Shark
25-05-25, 20:26
Maignan e Leao hanno già tolto i riferimenti e i tag al Milan. Theo e Tijji non ancora, ma sono partenti anche loro assieme a Pulisic.
P.S. Doppietta di Maldini è stato detto? :fag:
ryohazuki84
25-05-25, 20:54
ciao mike, theo, rafa, tijiani e christian portateci bei soldi
Satan Shark
25-05-25, 21:13
ciao mike, theo, rafa, tijiani e christian portateci bei soldi
Per me è già tanto se ci danno 150mln bonus inclusi...
ryohazuki84
25-05-25, 21:14
sossoldi
islandhermit
25-05-25, 21:21
mike 40, theo 40, tijani 60, leao 70, pulisic 50
260 milioni, ci scappano tranquilli 12 musah
Visto che per gli acquisti della prossima estate spenderemo non più di 15 milioni a giocatore 150 di cessioni vuol dire almeno 15 nuove entrate, per la legge dei grandi numeri significa almeno 3/4 buoni giocatori!!! E lo scudetto del bilancio si impenna
ryohazuki84
25-05-25, 21:25
40 per theo chi cazzo te li dà che l'anno prossimo si svincola
già venderlo a 20 sarebbe grasso che cola
l'angels live score funziona a tratti
La Juve: dopo aver valutato kalulu 82 milioni, ci restituisce la metà di Pierre per Theo +2/3 milioni
La Juve: dopo aver valutato kalulu 82 milioni, ci restituisce la metà di Pierre per Theo +2/3 milioni
e noi la giriamo prontamente al Barcellona per avere 1/8 di Lamine Yamal tra 4 anni?
ryohazuki84
25-05-25, 21:35
falchetti e mengoni però ce li diamo tra tre anni
ah pure il nuovo portiere ci dobbiamo trovare?
mi sa che la prossima stagione riuscirà ad essere peggio di questa
lo united fa cagare da un decennio ma continua ad aumentare i tifosi, e i soldi non sanno dove metterli da quanti ne hanno
quindi è EVIDENTE CHE QUESTA DIRIGENZA HA RAGIONE
Ma quanti :fag: potremo prendere dopo aver venduto tutto questo ben di Dio? :tsk:
ryohazuki84
25-05-25, 21:45
lo united fa cagare da un decennio ma continua ad aumentare i tifosi, e i soldi non sanno dove metterli da quanti ne hanno
quindi è EVIDENTE CHE QUESTA DIRIGENZA HA RAGIONE
aumentano i clienti non i tifosi
falchetti e mengoni però ce li diamo tra tre anni
no quelli glieli abbiamo dovuti dare subito
- - - Aggiornato - - -
aumentano i clienti non i tifosi
che è esattamente lo scopo dell'operazione
io penso che già dal nome dell'allenatore saprò se seguire la prossima stagione o salvarmi il fegato direttamente
Satan Shark
25-05-25, 22:29
Un Nicolussi Caviglia ci farebbe comodo!
E mica solo Theo è in scadenza...
io penso che già dal nome dell'allenatore saprò se seguire la prossima stagione o salvarmi il fegato direttamente
this, anche se so già che nonostante tutto seguirò la stagione e butterò il fegato nel cesso
Per il posto di allenatore sarà una lotta serrata tra Moncada e Damiano Er Faina.
Occhio che Nicolussi Caviglia è come De Vrij eh, uguale uguale. LA slinding door se ce n'è una.
speriamo sia Massimiliano Allegri. In quel caso sarebbe win/win
Occhio che Nicolussi Caviglia è come De Vrij eh, uguale uguale. LA slinding door se ce n'è una.Ma non dire cazzate, nicolussi è stato ceduto definitivamente dalla Juve, non è un giocatore in procinto di passarci come lo era de vrij.
Informati prima di scrivere minchiate
ah pure il nuovo portiere ci dobbiamo trovare?
Il neo-reteocesso portiere dell'Empoli non è nostro? Direi che il palmares è adatto alla nostra prossima stagione :snob:
Satan Shark
26-05-25, 09:58
this, anche se so già che nonostante tutto seguirò la stagione e butterò il fegato nel cesso
Beh io ho DAZN pagato fino a Natale... E peraltro quest'anno non sono nemmeno riuscito a vedere la NFL.
P.S. però segnalo che arriva l'NBA su Prime Video, con una 80ina di partite della Regular Season.
Il neo-reteocesso portiere dell'Empoli non è nostro? Direi che il palmares è adatto alla nostra prossima stagione :snob:
Sportiello titolare, Vasquez secondo portiere, Torriani terzo.
Beh io ho DAZN pagato ...
Eh va be, allora poi non lamentatevi.
Satan Shark
26-05-25, 11:09
Eh, c'era un contratto di 12 mesi fino a dicembre. Posso pure rescindere pure ora, ma sempre fino a dicembre è pagato.
Cmq De Zerbi è già stato scartato. Ma si aggiungono alla lista Mancini e Thiago Motta!
Conte va alla Juve, Allegri al Napoli, Gasp rimane dove è, si valutano Mancini e T. Motta.
Ma che cazzo è questo campionato di antipatia? Possibile che non esistano più gli allenatori simpatici? :pippotto:
speriamo sia Massimiliano Allegri. In quel caso sarebbe win/winNon vedo l'ora di prenderne quattro da Berardi che umilia il redivivo De Sciglio.
MrWashington
26-05-25, 12:02
Ma perché motta? :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
26-05-25, 12:06
io invece sono entusiasticamente fomentato sulla nuova stagione, non vedo l'ora di scoprire quanto in basso si possa cadere con l'intoccabile GRUPPO DI LAVORO
- - - Aggiornato - - -
perchè fonseca? c'è una logica nelle scelte di questi cialtroni?
islandhermit
26-05-25, 13:03
Il cuore è pesante, non ne conosco il peso. Abbiamo concluso una stagione difficile! Tutti che amano, gioca, Tifa il Milan siamo delusi. Non ci sono scuse, siamo il Milan. A tutti tifosi Milanisti con vostro sostegno il Milan rimanera sempre il Milan.
SEMPRE FORZA MILAN ❤️
maignan è passato ai funghi a quanto pare
Perché qualcuno ha detto a Jerry che questo Milan era la squadra più forte al mondo
https://www.retrofootball.it/media/catalog/product/cache/2/image/1300x1300/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/m/i/milan94hpyss_ac_milan_1994_example_retrofootball_1 .jpg
e lui ha capito 8x18, come sempre :moan:
Commovente che, nonostante guadagni diversi milioni all'anno, non abbia assunto un freddo e impersonale social media manager che gli corregga i testi. :snob:
Tutti che amano, gioca.
Mike uno di noi.
Ma non dire cazzate, nicolussi è stato ceduto definitivamente dalla Juve, non è un giocatore in procinto di passarci come lo era de vrij.
Informati prima di scrivere minchiate
vediamo che succede da qui al 1 luglio.
https://i.imgur.com/rEcJVMF.jpeg
Abbiamo iniziato la stagione con molte ambizioni e abbiamo dato tutto per la nostra squadra, il nostro staff e i nostri tifosi ogni giorno, ma le cose non sono andate come volevamo sul campo in questa stagione. Niente commiserazione o scuse. Dio è il migliore dei pianificatori e noi ne siamo tutti la prova vivente. Torneremo più forti.
Indovinate chi è?
Indizio: è nero.
Conte va alla Juve, Allegri al Napoli, Gasp rimane dove è, si valutano Mancini e T. Motta.
Ma che cazzo è questo campionato di antipatia? Possibile che non esistano più gli allenatori simpatici? :pippotto:
Klopp purtroppo smette :sad:
https://i.imgur.com/sFZwbH2.png
Thiago Motta con Chiesa e Berardi a supporto di Lucca.
Thiago Motta con Chiesa e Berardi a supporto di Lucca.
ma thiago motta come giocatore?
ryohazuki84
26-05-25, 15:00
giosefina è la nostra unica soddisfazione degli ultimi tre anni
https://i.imgur.com/sFZwbH2.png
Capitano del Milan da svariati anni.
Giusto per capire in che situazione siamo.
ma thiago motta come giocatore?
no no, come allenatore
Abbiamo iniziato la stagione con molte ambizioni e abbiamo dato tutto per la nostra squadra, il nostro staff e i nostri tifosi ogni giorno, ma le cose non sono andate come volevamo sul campo in questa stagione. Niente commiserazione o scuse. Dio è il migliore dei pianificatori e noi ne siamo tutti la prova vivente. Torneremo più forti.
Indovinate chi è?
Indizio: è nero.Non ci aiuti così
Capitano del Milan da svariati anni.
Giusto per capire in che situazione siamo.È palesemente un fotomontaggio dai
per la panchina ipotesi GUIDOLIN
https://napolipiu.com/e-la-mia-last-dance-guidolin-torna-in-panchina-quasi-10-anni-dopo-vuole-far-sognare-la-piazza
Non ci aiuti così
Indizio numero due: è compaesano di Cardinale e ogni volta che tocca un pallone mi fa ricredere sul pittore austriaco.
nicolas senada
26-05-25, 16:14
:rotfl:
Satan Shark
26-05-25, 17:46
Indizio numero due: è compaesano di Cardinale e ogni volta che tocca un pallone mi fa ricredere sul pittore austriaco.
Onyewu!
UFFICIALE!
AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all'Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani.
Giorgio #Furlani: “Igli #Tare è la scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club”. #ACMilan
ryohazuki84
26-05-25, 18:16
verrà anche per voi il giorno del giudizio e pagherete per il male che ci state facendo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkPerché quando apre il Mercato Fantomatico tutto fa brodo.
Oh, c'è stato un gennaio con "Il Milan su Lasagna", figuriamoci Motta nella notsoshortlist degli allenatori.
Tare è arrivato da un'ora e già circola il nome di Junior Firpo e Mancini allenatore.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250526/fed06e04dfba908a9f028c462120ffc5.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
islandhermit
26-05-25, 19:36
ma chi è junior firpo scusate
ryohazuki84
26-05-25, 19:42
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSNC2IxQCYuWUgiYOQhVzqzTXGNIkbuJ kWw7A&s
quel baffetto alla CARLTON mi dà l'impressione di uno che ha almeno 4 figli illegittimi e che quando sta in campo guarda più le bionde in tribuna che il pallone
Basta leggere queste prime righe per capire che nn cambierà un tubo e che tanto sarà sempre Furlani a fare il mercato. Alla fine tare è solo un fantoccio che segnalerà qualche giocatore esattamente come moncada. Che Dio ci aiuti.
AC Milan announces the appointment of Igli Tare as the First Team's Sporting Director. He will report directly to the Club's Chief Executive Officer, Giorgio Furlani.
QUANTO GASA IL NUOVO DS!
Tare: "Questo Club ha l'obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa"
pare abbia detto
Tare: "Questo Club ha l'obiettivo assoluto di "
e poi è morto
ma chi è junior firpo scusate
io al massimo conosco charlie firpo
Satan Shark
26-05-25, 22:27
Tare è solamente il prossimo parafulmine per la prossima stagione, assieme al futuro allenatore. Anche perché se vanno via tutti e restano i paracarri, non è che si può migliorare di molto la situazione.
ryohazuki84
26-05-25, 22:50
sono tutti paracarri
scusate ma qualcuno mi spiega come si è passati nell'arco di una notte dal considerare Sarri un genio ad un appestato che nessuno vuole più?
con tutto che a me Sarri non piace per niente eh, però se l'alternativa è fonsega / cosenzao / lopetegui, mi faccio andare benissimo sarri
Basta leggere queste prime righe per capire che nn cambierà un tubo e che tanto sarà sempre Furlani a fare il mercato. Alla fine tare è solo un fantoccio che segnalerà qualche giocatore esattamente come moncada. Che Dio ci aiuti.
In effetti è risaputo che nelle altre società il direttore sportivo ha invece pieni poteri, avete mai sentito Marotta o Galliani prendere una decisione finale su un acquisto? E pure Maldini, mai una volta che abbia detto no a Massara o Moncada. :sisi:
scusate ma qualcuno mi spiega come si è passati nell'arco di una notte dal considerare Sarri un genio ad un appestato che nessuno vuole più?
con tutto che a me Sarri non piace per niente eh, però se l'alternativa è fonsega / cosenzao / lopetegui, mi faccio andare benissimo sarriPare che Sarri e Tare non vadano per niente d'accordo dopo l'ultimo anno insieme alla Lazio.
Io invece ho notato che la parola VINCERE ormai è abolita pure nelle dichiarazioni di facciata.
Ma il video che gira su Cardinale che dice che cerca una squadra da sesto posto che sta agilmente sopra la retrocessione? Old?
Satan Shark
27-05-25, 10:00
con tutto che a me Sarri non piace per niente eh, però se l'alternativa è fonsega / cosenzao / lopetegui, mi faccio andare benissimo sarri
Se metti Sarri e Tare nella stessa stanza è probabile che ci escono 18 morti.
Kemper Boyd
27-05-25, 10:41
Milan, niente Italiano né Allegri? Così salgono le quotazioni di Thiago Motta
I rossoneri pensano all'ex Juve come piano B nel caso sfumassero le prime scelte
Almeno è chiaro l'obiettivo della prossima stagione :snob:
MrWashington
27-05-25, 10:44
Almeno è chiaro l'obiettivo della prossima stagione :snob:È un piano B letteralmente :bua:
Kemper Boyd
27-05-25, 10:45
Se spieghi la battuta però fa meno ridere :snob:
Togliete le taniche di benzina dal forum per sicurezza.
https://i.postimg.cc/C5P581j4/501388795-18045365075529344-3406808894412214271-n.jpg
:uhoh:
nemmeno nei peggiori incubi
Meglio Thiago Motta di un Pioli bis?
Io non ne sono così convinto...
Meglio Thiago Motta di un Pioli bis?
Io non ne sono così convinto...
Idem
E ribadisco: Sarri è escluso perchè... ? Fino all'anno scorso disegnava calcio, genio incompreso, etc... ora manco gli rispondono al telefono.
O forse ha lo stesso problema di elsharawy? /summon Volo
Detto questo, fa specie che siamo qui a dire chi sia meglio tra minestre riscaldate e giovani promesse già bruciate, quando là fuori è pieno di buoni/ottimi allenatori che andrebbero benissimo per noi...
islandhermit
27-05-25, 11:47
ah siamo tornati alla fase pioli, bene dai
Kemper Boyd
27-05-25, 11:50
L'anno scorso rosicavo leggendo di gente come lopetegui e fonseca, dopo quest'anno ho scoperto che non me ne fotte un cazzo, tanto il vero problema non è l'allenatore
ryohazuki84
27-05-25, 12:13
Se metti Sarri e Tare nella stessa stanza è probabile che ci escono 18 morti.
se questi 18 sono i giocatori attuali della nostra rosa + gli altri dirigenti a me va più che bene
- - - Aggiornato - - -
Ma il video che gira su Cardinale che dice che cerca una squadra da sesto posto che sta agilmente sopra la retrocessione? Old?
vuole una squadra da sesto posto > compra la squadra campione d'italia
un genio della finanza
- - - Aggiornato - - -
L'anno scorso rosicavo leggendo di gente come lopetegui e fonseca, dopo quest'anno ho scoperto che non me ne fotte un cazzo, tanto il vero problema non è l'allenatore
io invece me la voglio proprio godere la prossima stagione, voglio vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio
La teoria secondo la quale le notizie di mercato vengono fatte leggendo i forum sta prendendo sempre più piede.
https://i.postimg.cc/0Qttw3CD/Screenshot-2025-05-27-at-13-16-27-Facebook.png
Bisogna testare:
Io come allenatore punterei su Segundo Castillo
Per risolvere il problema del terzino destro si potrebbe prendere Guilbert del Lecce
Come erede di Theo vedo bene Ridgeciano Haps
Per la difesa, una ventina di milioni su Igoh Ogbu del Galatasaray ce li metterei, in cambio cediamo loro definitivamente Morata
Tornerei al trequartista puntando su Angelo Fulgini del Lens
Se cediamo Maignan, un pensierino su Rome Jayden Owusu-Oduro lo farei
Possibile che non si sia mai pensato a Makoumbou come vice-Fofana?
Dominic Calvert-Lewin è in scadenza, ci penserei
:sisi:
ryohazuki84
27-05-25, 12:34
calvert-lewin sarebbe l'ideale per il mio progetto di fare una squadra di soli giocatori col doppio cognome, insieme a loftus cheek, hudson odoi, gibbs white, floro flores eccetera
Satan Shark
27-05-25, 12:35
È stato già detto: Tare cuore rossonero fin da bambino?
Idem
E ribadisco: Sarri è escluso perchè... ? Fino all'anno scorso disegnava calcio, genio incompreso, etc... ora manco gli rispondono al telefono.
O forse ha lo stesso problema di elsharawy? /summon Volo
No il problema è che se Tare vede Sarri, lo accoppa e lo seppellisce nel cimitero bulgraro, sotto il cimitero indiano che sta sotto Milanello.
nicolas senada
27-05-25, 12:50
Esimi colleghi del topic, vorrei commentare con voi le ROBOANTI manovre di mercato dell'AC Milan, ma nel farlo temo infrangerei ripetutamente le regole di condotta del nostro amato forum, senza contare le collaterali visite a domicilio che riceverei da parte degli ottimi amici della Digos
https://media.tenor.com/wRTz6TBZuf4AAAAM/germano-mosconi.gif
tranquillo ora è troppo presto e sono solo rumors dei giornalai
i movimenti veri saranno peggio :fag:
islandhermit
27-05-25, 12:54
vediamo di fare chiarezza, perché come sempre vi vedo confusi e mi sento di dovervi aiutare
categoria di allenatori
"cacciato via a gennaio se no non ci salviamo" : de zerbi, italiano, mancini
"arriviamo ottavi un'altra volta" : sarri, conceicao, thiago motta, pioli
"zona champions e morte dell'anima" : allegri
"ce la giochiamo" : conte
ryohazuki84
27-05-25, 13:01
vediamo di fare chiarezza, perché come sempre vi vedo confusi e mi sento di dovervi aiutare
categoria di allenatori
"arriviamo ottavi per quattro anni di fila e morte dell'anima" : allegri
fixed
Alla fine lo prenderemo?
https://i.postimg.cc/FsJLB5gP/500107527-1306093674282983-7927383916016771814-n.jpg
non sento il nome di DI FRANCESCO yum yum
Certo, il problema più profondo non è l'allenatore.
Ma prendere un allenatore bravo e che denoti un progetto ambizioso è condizione NECESSARIA per uscire da questa palude. :chebotta:
categoria di allenatori
"cacciato via a gennaio se no non ci salviamo" : italiano, mancini
"arriviamo ottavi un'altra volta" : sarri, conceicao, thiago motta, pioli, de zerbi
A me andrebbero bene anche Guardiola o Klopp. :caffe:
non sento il nome di DI FRANCESCO yum yum
:sbav:
ryohazuki84
27-05-25, 14:07
vi invito sempre a venire tutti su discord per insultare giocatori e dirigenti senza dover temere alcun tipo di censura o rappresaglia
si possono offendere tutti nel modo che ritenete più opportuno senza distinzione di sesso età razza o religione
vi invito sempre a venire tutti su discord per insultare giocatori e dirigenti senza dover temere alcun tipo di censura o rappresaglia
si possono offendere tutti nel modo che ritenete più opportuno senza distinzione di sesso età razza o religione
sì ma niente di serio
Perché Allegri ha ancora così mercato?
Evidentemente la filosofia del cortomuso PAGA
Perché Allegri ha ancora così mercato?
Perchè si è costruito la fama di quello che (di corto muso e facendo cagare come gioco) raggiunge sempre il risultato.
E' vero? Boh.
Ma la narrazione è questa.
felaggiano
27-05-25, 15:44
Perchè si è costruito la fama di quello che (di corto muso e facendo cagare come gioco) raggiunge sempre il risultato.
E' vero? Boh.
Sì, è vero. Il prezzo da pagare però è, appunto, la morte spirituale di chi assiste.
Kemper Boyd
27-05-25, 17:24
Ma scusate, sono anni che la menate col gioco equino, la squadra sbilanciata, la difesa disorganizzata, i gol presi a cazzo e poi non volete l'allenatore noto per l'organizzazione della difesa, il gioco accorto e i pochi rischi? :fag:
Satan Shark
27-05-25, 17:51
Ma scusate, sono anni che la menate col gioco equino, la squadra sbilanciata, la difesa disorganizzata, i gol presi a cazzo e poi non volete l'allenatore noto per l'organizzazione della difesa, il non-gioco e i pochi rischi? :fag:
Fix
ryohazuki84
27-05-25, 18:08
Ma scusate, sono anni che la menate col gioco equino, la squadra sbilanciata, la difesa disorganizzata, i gol presi a cazzo e poi non volete l'allenatore noto per l'organizzazione della difesa, il gioco accorto e i pochi rischi? :fag:
con acciughina abbiamo già dato
se qualcuno è così contento di un suo eventuale ritorno allora vuol dire che gli piace farsi scopare la moglie
Dirigenza che si autoconferma in blocco dopo la peggior annata dai tempi della serie B, preso un parafulmine come DS, possibile -100 a bilancio per il prossimo anno, nessuno speranza che RedBird se ne vada prima del 2028 a parte eliminazione fisica...
Ci manca solo il Fonseca di turno in panchina.
Quindi si, uno come Allegri sarebbe la scelta giusta.
Aiuto.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250527/69646ebad3c7e20a8d065faa2418b54c.jpg
Il pittore torna a casa! :rullezza:
Andiamo con l'inno
https://i.postimg.cc/FskrM1nk/welcomebackadli.png
Satan Shark
27-05-25, 19:48
Tornano tutti i prestiti, tranne forse Salamella che resta a Roma.
Walker non verrà riscattato. Tijji oggi ha già salutato tutti i compagni. Theo partente al 90%. Maignan e Leao si sono già defilati.
No Salamella che è l'unico che dovrebbe tornare sarà venduto
Il problema non il (non) gioco accorto, il problema è la gestione dello spogliatoio che si è dimostrata deficitaria. Proprio quello che ci vuole nel nostro, di spogliatoio... :bua:
Gasperini alla Roma
Allegri a Napoli
Conte alla Juve
2 bei allenatori a Inter e atalanta....
Tutti i tasselli si stanno mettendo in ordine per farci prendere uno scappato di casa :proud:
Satan Shark
27-05-25, 22:26
Dai si sta tutto allineando nel migliore dei modi per giocare 50€ sul Milan che vince lo scudetto!
Eh ma il problema è la solita perdita di tempo del Nano, perché nonostante tutta la merda al Milan gli allenatori seri ci vogliono venire. Invece hanno aspettato a maggio per iniziare a programmare la prossima stagione e adesso ti prendi, se va bene, Thiago Motta.
nicolas senada
28-05-25, 07:14
Buongiorno, è qui che si infamano gli esseri di sesso maschile e altezza inferiore a 165? :look:
Tra l'altro una breve ricerca su Google mi dice che
L'altezza di Giorgio Furlani non è riportata in fonti ufficiali o pubblicamente disponibili. Le informazioni disponibili online riguardano principalmente la sua carriera come amministratore delegato dell'AC Milan. Non ci sono notizie sull'altezza di Giorgio Furlani, né su altri membri della sua famiglia.
Fra 40 anni i documenti riguardanti l'altezza verranno desecretati.
Ci pensa chatgpcosa
Sì, posso aiutarti a stimare l'altezza di Giorgio Furlani basandomi su foto in cui è affiancato a persone di altezza nota, come Zlatan Ibrahimović.
### 📸 Foto disponibili
Ho trovato alcune immagini in cui Giorgio Furlani è ritratto accanto a Zlatan Ibrahimović:
1. **Getty Images – 14 aprile 2024**: Furlani e Ibrahimović osservano il campo prima della partita tra Sassuolo e Milan al Mapei Stadium. ([Getty Images][1])
2. **Getty Images – 18 maggio 2024**: I due sono ritratti insieme in tribuna durante Torino-Milan allo Stadio Olimpico di Torino. ([Getty Images][2])
### 📏 Metodo di stima
Zlatan Ibrahimović è alto **1,95 metri**. Analizzando le foto, Furlani appare visibilmente più basso di Ibrahimović. Sebbene le immagini non siano perfettamente frontali e possano presentare distorsioni prospettiche, si può osservare una differenza di altezza significativa.([Wikipedia][3])
### 📐 Stima dell'altezza di Giorgio Furlani
Basandomi sull'analisi visiva delle immagini disponibili, si può stimare che Giorgio Furlani abbia un'altezza compresa tra **1,75 e 1,80 metri**. Questa è una stima approssimativa e potrebbe variare a seconda di vari fattori come la postura, le calzature e l'angolazione della foto.
### 📌 Conclusione
Sebbene non esistano dati ufficiali sull'altezza di Giorgio Furlani, l'analisi delle foto in cui è affiancato a Zlatan Ibrahimović suggerisce che la sua altezza sia compresa tra **1,75 e 1,80 metri**.
Se desideri un'analisi più precisa, potresti fornire ulteriori immagini o informazioni che possano aiutare a raffinare questa stima.
[1]: https://www.gettyimages.com/detail/news-photo/giorgio-furlani-ceo-of-ac-milan-looks-on-with-zlatan-news-photo/2148594909?utm_source=chatgpt.com "Giorgio Furlani CEO of AC Milan looks on with Zlatan Ibrahimovic..."
[2]: https://www.gettyimages.com/detail/news-photo/zlatan-ibrahimovic-ac-milan-senior-advisor-and-giorgio-news-photo/2155996113?utm_source=chatgpt.com "Zlatan Ibrahimovic AC Milan Senior Advisor and Giorgio Furlani AC..."
[3]: https://en.wikipedia.org/wiki/Zlatan_Ibrahimovi%C4%87?utm_source=chatgpt.com "Zlatan Ibrahimović"
:look:
in piedi quanto fa?
per capire se è sopra o sotto 6 piedi, THRESHOLD FONDAMENTALE
islandhermit
28-05-25, 10:30
furlani sotto l'1,60, dai non scherziamo
Kemper Boyd
28-05-25, 10:56
Tra 1,75 e 1,80 :rotfl:
Ci pensa chatgpcosa
:look:
Doom più basso di Furlani
nicolas senada
28-05-25, 12:40
https://it.wikipedia.org/wiki/Jo%C3%A3o_F%C3%A9lix
ero convinto fosse sotto i 170 :cattivo:
che DELUSIONE
Doom più basso di Furlani
categoria di allenatori
Non vedo PALLADINO che si è appena liberato :fag:
colpo di TARE
Sarebbe il perfetto primo mattone nell'ambizioso progetto che la nostra società sta immaginando per il prossimo anno. :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=UQ8eS7PqQ4s
Si mettesse a cercare giocatori o almeno squadre disperate che si prendano i nostri scarponi invece di cazzeggiare dando interviste inutili :moglie:
Si mettesse a cercare scarponi o almeno squadre disperate che si prendano i nostri giocatori
Reality fix. :caffe:
se tare riesce a piazzare ORIGI per me può anche non fare più nulla
Kemper Boyd
28-05-25, 16:02
Lo piazzerà al centro del nostro attacco :sisi:
Ma il contratto di Origi non scade neanche questo giugno? :uhoh:
Gli spiegassero almeno che la giacca si sbottona quando ci si siede :asd:
Ma il contratto di Origi non scade neanche questo giugno? :uhoh:
2026 :rullezza:
4M per giocare in SERIE D :rotfl:
Kemper Boyd
28-05-25, 17:00
4M per non giocare in SERIE D :rotfl:
fixed
Satan Shark
28-05-25, 18:36
UFFICIALE ITALIANO!
Ha rinnovato con il Bologna
Allegri ora è in pole position, ma solo se Conte resta a Napoli. Gasperacci verso la Roma. Klopp verso la pensione!
Si mettesse a cercare giocatori o almeno squadre disperate che si prendano i nostri scarponi invece di cazzeggiare dando interviste inutili :moglie:
Semmai deve vedere di incassare qualcosa di soldi dai giocatori in scadenza che sono già scappati.
4M per giocare in SERIE D :rotfl:
Non ha voluto giocare la scorsa stagione... si è solo allenato.
ryohazuki84
28-05-25, 22:23
all'inizio della stagione 2001-02 tare fece due doppiette nelle prime due giornate e durante una puntata di controcampo misero sul VIDEOWALL una sua foto con la corona e la scritta TA-RE
qualcuno saprebbe trovarla?
Il #Milan ha raggiunto l’accordo totale con Massimiliano #Allegri. Triennale a 5M + bonus per l’allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico.
Milan Pisa 1- 0 Silvano Vos (90'+6)
Xg 0,03 - 6,40
SONO PRONTO MAX!!!!!
Saremmo l'unica squadra con l'allenatore che guadagna più dei giocatori :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=UQ8eS7PqQ4s
Kemper Boyd
29-05-25, 08:36
:|
Il #Milan ha raggiunto l’accordo totale con Massimiliano #Allegri. Triennale a 5M + bonus per l’allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico.https://i.postimg.cc/8Cmg0XW5/495670177-1243816864417354-6320181500466020403-n.jpg
[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
se torna Allegri torno sul forum
Milan, sorpasso al Napoli e Allegri più vicino: decisivo un BLITZ di Tare
Satan Shark
29-05-25, 09:39
Milan, sorpasso al Napoli e Allegri più vicino: decisivo un BLITZ di Tare
In realtà è decisiva l'indecisione di Conte. Per me si capirà tutto lunedì.
Il #Milan ha raggiunto l’accordo totale con Massimiliano #Allegri. Triennale a 5M + bonus per l’allenatore livornese. In mattinata incontro per formalizzare il tutto dal punto di vista burocratico.
Spero che abbiano imparato dalle vicende recenti che bisogna sempre mettere le clausole per poter rescindere il contratto senza penali dopo 6 mesi, un anno, etc. :facepalm:
E' fatta ragazzi, il demone sta tornando a Casa.
Preparatevi al calcio più brutto che abbiate mai visto, agli allenamenti direttamente all'ippodromo, alle conferenze stampa memorabili, ai corto musi, agli xg negativi... tutto questo per arrivare alla seconda stella.
Ti aspetto a braccia aperte...
https://media1.giphy.com/media/QSSA5Bd56W25ytLIwz/giphy.gif?cid=6c09b952wgws514svfjyh1fkw0qyxlkb3v8w rhjxb6tfue2m&ep=v1_internal_gif_by_id&rid=giphy.gif&ct=g
daje :alesisi:
Comunque pretendo di vedere Lazzari™ tra i suoi assistenti.
Satan Shark
29-05-25, 10:12
Enrico Silvestrin: Rispettare il Milan con Lele Adani
Credo che Adani che parla di Milan sia meno rispettoso di tutto quanto fatto dalla munifica dirigenza in questi anni!
islandhermit
29-05-25, 10:20
rujo :o
A questo punto deve tornare anche il GALLIANODROMO
https://s14.gifyu.com/images/bxKyP.gif
islandhermit
29-05-25, 11:00
l'atalanta prende pioli :rotfl:
A questo punto deve tornare anche il GALLIANODROMO
Tecnicamente ci sono stati anche il Fassonodromo e il Furlanodromo, ma mica posso fare gif solo io.
E poi preferisco fare i pupazzetti per QuantunqueMilan :snob:
Saelemakers come Emanuelson...
Musah come Nocerino...
Max che ad ogni ladrata scavalca la balaustra per andare a menare Rocchi...
Non so se arrivo ad Agosto.
Grazie Tare per avermi dato un valido motivo per seguire il Milan la prossima stagione.
islandhermit
29-05-25, 11:20
quanto sarebbe da milan prendere finalmente un allenatore vincente e dargli una squadra di scappati di casa?
Che poi: vincente.... L'ultimo giro con la Juve credo abbia vinto una coppa Italia :fag: :conceicao:
l'atalanta prende pioli :rotfl:
chissà cosa ne pensa DE PIPPELAR :rotfl:
cmq vedo troppo entusiasmo, nessuno si ricorda le DUE grandissimi finali di cempions di max? :fag:
chi si rivede?! :o
islandhermit
29-05-25, 11:52
beh è uno che ha vinto
@AntoVitiello
C'è l'accordo tra Massimiliano #Allegri e il #Milan
Arrivato l'ok dell'allenatore alla proposta di contratto inviata ieri sera.
Allegri torna al Milan. Mancano solo i passaggi formali.
ryohazuki84
29-05-25, 11:59
godetevelo
Immagino che il generatore di acquisti del milan di rujo sarà molto d'attualità quest'anno con tare :bua:
Ricordiamo sempre che Allegri negli ultimi anni ha avuto in mano la PEGGIOR Juve che abbia mai calcato i campi di calcio da... boh? Non ricordo una Juve con una rosa così scarsa.
Poteva giocare meglio? Si.
Ha raggiunto il massimo degli obiettivi? Assolutamente si.
Ovviamente l'anno prossimo prenderemo le solite pippe a 20 milioni, con l'aggiunta della partenza di quelli "buoni", vediamo se il Conte Max riesce a ripetere il miracolo e riportarci in Europa.
Quello sarebbe un inizio.
c'è già chi delira :rotfl:
Un’alternativa di gioco potrebbe essere il 3-5-2, altro modulo molto utilizzato dall’allenatore e adatto all’idea del catenaccio (che per Allegri non è un principio di gioco ma piuttosto ammassare più uomini possibili dietro la linea della palla). In quel caso, la formazione potrebbe essere la seguente: Maignan; Gila, Gabbia, Pavlovic; Cash/Emerson Royal, Ederson, Fofana, Loftus-Cheek, Theo Hernandez; Gimenez, Leao/Pulisic.
Ederson arriva sicuro, si si !
- - - Aggiornato - - -
Leao che invece di darla a tre giocatori smarcati in area tenta il dribbling e finisce a fondo campo col pallone....
https://pbs.twimg.com/media/GsG8w30XsAAYFzh?format=jpg&name=medium
https://pbs.twimg.com/media/GsG8w39WcAAS_TA?format=jpg&name=medium
ryohazuki84
29-05-25, 12:08
ricordiamo che ha avuto in mano una squadra con ibrahimovic e thiago silva nel loro prime e si è fatto fregare lo scudetto dalla juve che aveva in attacco matri e vucinic
ha fatto più danni del cancro quando è stato qua la prima volta, è stato la causa dell'inizio della banter era, tutti le nostre sofferenze degli ultimi 13 anni nascono da lui e dal suo modo scriteriato di allenare e la gente esulta al suo ritorno
andate a chiedere agli juventini quanto sono stati contenti dell'acciughina bis, leggete un po' cosa vi rispondono
oh contenti voi, godetevelo tutto fino in fondo che vi devo dire, si vede che veramente qui vi piace il cazzo
Io piuttosto ricordo che ha fatto vendere Pirlo alla Juve poi è andato ad allenare :asd:
islandhermit
29-05-25, 12:53
io sono contento solo perché le alternative erano agghiaccianti
Musah trequartista con Allegri :sisi:
- - - Aggiornato - - -
ricordiamo che ha avuto in mano una squadra con ibrahimovic e thiago silva nel loro prime e si è fatto fregare lo scudetto dalla juve che aveva in attacco matri e vucinic
ha fatto più danni del cancro quando è stato qua la prima volta, è stato la causa dell'inizio della banter era, tutti le nostre sofferenze degli ultimi 13 anni nascono da lui e dal suo modo scriteriato di allenare e la gente esulta al suo ritorno
andate a chiedere agli juventini quanto sono stati contenti dell'acciughina bis, leggete un po' cosa vi rispondono
oh contenti voi, godetevelo tutto fino in fondo che vi devo dire, si vede che veramente qui vi piace il cazzo
Io a un certo punto lo detestavo Allegri, ma va detto che la distruzione della rosa di quel periodo non era dovuta a lui. La banter era l'aveva fatta iniziare Berlusconi stesso.
Io piuttosto ricordo che ha fatto vendere Pirlo alla Juve poi è andato ad allenare :asd:
Quoto fortissimissimo questi due saggi signori.
#AllegriOUT
Kemper Boyd
29-05-25, 13:29
Io non sono un fan di Allegri, però "chiedete agli juventini" non vale molto come argomentazione. Gli juventini non capiscono un cazzo, si illludevano di avere la rosa forte e che fosse colpa dell'allenatore, poi l'hanno cacciato per prendere il fenomeno motta e hanno cacciato lui perché altrimenti non arrivavano manco in zona champions.
Allegri 2 alla juve ha avuto una rosa oscena e l'ha portata stabilmente in zona champions, un anno pure con la giostra delle penalizzazioni e l'anno dopo giocando il girone d'andata punto punto con l'inter, per poi crollare quando ormai lo sfanculava chiunque e i giocatori ragionavano come il thread juve di questo forum.
Poi riguardo alla bellezza del gioco, voi quest'anno vi siete divertiti?
Io più che altro non vedo molte alternative sensate.
Satan Shark
29-05-25, 13:44
Immagino che il generatore di acquisti del milan di rujo sarà molto d'attualità quest'anno con tare :bua:
Servirebbe un generatore di bestemmie!
#AllegriOUT
Ecco portiamoci avanti...
#AllegriOut
https://i.postimg.cc/FFbfJKXS/502135713-18466325920072048-2133223178875149758-n.jpg
"Mi spiacerà non poterli utilizzare, ma il loro sacrifico permetterà il ritorno di De Sciglio :sisi: "
Io non sono un fan di Allegri, però "chiedete agli juventini" non vale molto come argomentazione. Gli juventini non capiscono un cazzo, si illludevano di avere la rosa forte e che fosse colpa dell'allenatore, poi l'hanno cacciato per prendere il fenomeno motta e hanno cacciato lui perché altrimenti non arrivavano manco in zona champions.
Allegri 2 alla juve ha avuto una rosa oscena e l'ha portata stabilmente in zona champions, un anno pure con la giostra delle penalizzazioni e l'anno dopo giocando il girone d'andata punto punto con l'inter, per poi crollare quando ormai lo sfanculava chiunque e i giocatori ragionavano come il thread juve di questo forum.
Poi riguardo alla bellezza del gioco, voi quest'anno vi siete divertiti?
Io più che altro non vedo molte alternative sensate.
Quoto anche le virgole e gli spazi.
L'unica colpa di Allegri è riguardo al primo anno del suo ritorno, dove probabilmente è tornato troppo gasato sopravvalutando un po' tutto l'ambiente e la rosa.
compagno volo, sono felice
@OAccomando91
#Allegri e il #Milan hanno trovato l’accordo totale nella tarda serata di ieri. Le cifre sono quelle riportate: triennale da 5 milioni più bonus a stagione. Da questa mattina dirigenti al lavoro per preparare i contratti. Atteso il nero su bianco, ma, come ribadito, Allegri sarà il nuovo allenatore del Milan.
Finché si scherza e ci si fa due risate va tutto bene, ma Allegri è un cancro ormai.
Abbiamo cancellato dalla memoria collettiva l'ultimo anno alla Juve, questo ha preso 2 per dal meccanico Haifa, è uscito agli.ottavi col Villareal e non mi dite che la rosa della Juve era peggio!
Gioca un calcio distruttivo, dove non succede NULLA per 80 minuti, tutti i valori tecnici vengono azzerati, non c'è uno straccio di schema offensivo.
Poi oh, io capisco come si sia arrivati ad Allegri (si erano rotti il cazzo di scommesse e volevano uno che fosse riconosciuto, con la.stampa.amica dopo un anno passato a prendere insulti per i 3 allenatori che aveva scelto Ibra che desse garanzie di arrivare tra i primi 4 etc), però oggettivamente nel 2025 c'erano scelte migliori compagno Volo (Sarri, Italiano, Gasperini per quanto lo odi, anche Farioli mi sarebbe piaciuto vederlo).
Detto ciò, anche io sono contento per i meme e le conferenze stampa che ci aspettano, però oggettivamente non è una grande scelta.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Fofana ha le caratteristiche per diventare un elemento prezioso: non recupera solo palloni, ma serve assist e sa giocare il pallone. Loftus-Cheek come caratteristiche fisiche e tecniche può essere il Khedira della prima versione della sua Juventus
islandhermit
29-05-25, 14:36
compagno volo, sono felice
stiamo tornando
Finché si scherza e ci si fa due risate va tutto bene, ma Allegri è un cancro ormai.
Abbiamo cancellato dalla memoria collettiva l'ultimo anno alla Juve, questo ha preso 2 per dal meccanico Haifa, è uscito agli.ottavi col Villareal e non mi dite che la rosa della Juve era peggio!
Gioca un calcio distruttivo, dove non succede NULLA per 80 minuti, tutti i valori tecnici vengono azzerati, non c'è uno straccio di schema offensivo.
Poi oh, io capisco come si sia arrivati ad Allegri (si erano rotti il cazzo di scommesse e volevano uno che fosse riconosciuto, con la.stampa.amica dopo un anno passato a prendere insulti per i 3 allenatori che aveva scelto Ibra che desse garanzie di arrivare tra i primi 4 etc), però oggettivamente nel 2025 c'erano scelte migliori compagno Volo (Sarri, Italiano, Gasperini per quanto lo odi, anche Farioli mi sarebbe piaciuto vederlo).
Detto ciò, anche io sono contento per i meme e le conferenze stampa che ci aspettano, però oggettivamente non è una grande scelta.
sarri, italiano e gasperini sono tutti e tre allenatori migliori di allegri, da un punto di vista strettamente tecnico ed estetico
sarri mi sarebbe piaciuto, spero venga da noi della fiorentina ma dubito
italiano avrebbe fatto la fine di fonseca
gasperini avrebbe litigato con tutti dopo due giorni
non potendo prendere conte, per sistemare questo disastro non ti rimaneva che allegri, perché una scommessa con un allenatore giovane sarebbe finita MALE
farioli se viene alla fiorentina ci manda in B
questo può riassumere tutti gli anni post-scudetto dell'ac milan
Kemper Boyd
29-05-25, 14:36
Chi cazzo è Farioli
islandhermit
29-05-25, 14:42
quello che ha perso il campionato con l'ajax
Kemper Boyd
29-05-25, 14:43
Eh sarà una sofferenza dover rinunciare al gioco divertente e spumeggiante di quest'anno fatto di fasi d'attacco organizzate e corali, e difesa attenta e reattiva :sisi:
non potendo prendere conte
Perchè no?
Non vuole rimanere dove è e avrebbe trovato la stessa situazione di un anno fa al Napoli con solo il campionato da giocare.
Se l'avessero voluto, l'avrebbero potuto fare.
islandhermit
29-05-25, 15:05
Perchè no?
Non vuole rimanere dove è e avrebbe trovato la stessa situazione di un anno fa al Napoli con solo il campionato da giocare.
sono convinto che rimanga a napoli
oltre al fatto che dopo averci aspettato invano l'estate scorsa col cazzo che viene qui
Satan Shark
29-05-25, 15:06
Atteso il nero su bianco, ma, come ribadito, Allegri sarà il nuovo allenatore del Milan.
Già cominciamo male... deve firmare con la penna rossa! O col sangue!
Eh sarà una sofferenza dover rinunciare al gioco divertente e spumeggiante di quest'anno fatto di fasi d'attacco organizzate e corali, e difesa attenta e reattiva :sisi:
Infatti, ci toccherà una stagione di noia e sofferenza per arrivare a uno 0-0. Sinceramente? Mi tengo le remuntade di Cosenzao!
Perchè no?
Io credo che anche quest'anno non lo abbiano minimamente contattato. Per questo è rimasto a Napoli. L'alternativa era la Juve, ma forse non l'hanno chiamato nemmeno loro.
alegher ma che davero
non so cosa pensare
Vedendo come sono andate le cose con Allegri la cosa che più mi dispiace è che con un Tare qualunque l'anno scorso Conte era nostro al 100% , era li che a momenti supplicava davanti all'ingresso di Casa Milan.
Invece la decisione era tutta nelle mani dei tre del Gruppo di Oleggio.
@Glongari
In questi minuti in corso il summit tra Igli #Tare e Giovanni #Branchini per limare gli ultimi dettagli della firma di Max #Allegri sul triennale che lo legherà al #Milan. La firma del tecnico attesa tra la serata e domani.
Eh sarà una sofferenza dover rinunciare al gioco divertente e spumeggiante di quest'anno fatto di fasi d'attacco organizzate e corali, e difesa attenta e reattiva :sisi:Appunto, ma non si poteva ambire a qualcosa di meglio?
Appunto, ma non si poteva ambire a qualcosa di meglio?
tipo?
Te l'ho scritto su: Sarri, Gasperini, Italiano, Conte, Farioli
ah ma Farioli è a spasso, chissà dove va, magari a Firenze?
Sarri con Tare non sarebbe mai arrivato.
Gasperini a milanello dopo un mese si trasformava in Angelo Izzo e faceva una strage.
Italiano anche no dai.
Conte lo dovevi prendere l'anno scorso, adesso giustamente dopo tutto quello che è stato detto ti spernacchia a vita.
Farioli, quello che è riuscito a perdere uno scudetto da solo in Eredivise?
@86_longo
Milan, incontro in corso per la firma di Allegri
Vedendo come sono andate le cose con Allegri la cosa che più mi dispiace è che con un Tare qualunque l'anno scorso Conte era nostro al 100% , era li che a momenti supplicava davanti all'ingresso di Casa Milan.
Ma anche no.
Sarri con Tare non sarebbe mai arrivato.
Gasperini a milanello dopo un mese si trasformava in Angelo Izzo e faceva una strage.
Italiano anche no dai.
Conte lo dovevi prendere l'anno scorso, adesso giustamente dopo tutto quello che è stato detto ti spernacchia a vita.
Farioli, quello che è riuscito a perdere uno scudetto da solo in Eredivise?
Imho Conte se venivano con un piano spese convincente veniva lo stesso. Alegher è più da nozze coi fichi secchi, più in linea con la politica societaria.
Kemper Boyd
29-05-25, 16:42
Conte a quanto pare non si muove da Napoli, Farioli LOL, Italiano è un Motta bis, gli altri due personalmente non li preferisco ad Allegri.
Infatti, ci toccherà una stagione di noia e sofferenza per arrivare a uno 0-0. Sinceramente? Mi tengo le remuntade di Cosenzao!
Io vi faccio solo notare che quest'altr'anno in serie A avremo:
Sassuolo
Como
Roma con Gasperini
Atalanta con pioli
Lecce col professore
Senza contare l'Inter che vorrà vendicare le 3 sconfitte di quest'anno
Gli 0 a 0 sarebbero oro colato :moan:
ryohazuki84
29-05-25, 17:01
tipo?
tutti tranne lopetegui e fonseca
Satan Shark
29-05-25, 17:02
Intanto contestazione ad Appiano Gentile...
tutti tranne lopetegui e fonseca
Va be allora è come "va bene tutto tranne Pioli".
E si è visto come è finita.
Seriamente, capisco benissimo che Allegri possa far schifo perchè giochi di merda ed imho è pure una scelta paracula di una società indegna. Ma proprio perchè intorno alla squadra c'è il vuoto totale una figura come Allegri può tornare utile,
Inoltre il bel gioco, giocare un calcio propositivo e tutte ste cose, se non hai giocatori tecnicamente validi e intelligenti l'allenatore ci può far ben poco... e il Milan guarda caso quei giocatori non li ha. Ironia della sorte ha tanti cavalli da corsa :fag:
ryohazuki84
29-05-25, 17:14
sto cominciando a formulare un'altra ipotesi sul modus operandi del GRUPPO DI LAVORO
in realtà loro sono veramente milanisti nel midollo e sanno che con cardinale non vinceremo mai un cazzo, perciò hanno fatto un patto di ferro per boicottare la società dall'interno e costringere l'americano a mollare tutto e tornare a guardare il baseball
anche perchè ibra ha avuto allegri come allenatore per due anni, sa bene che razza di tumore sia non ci credo che pure stavolta dopo fonseca sia d'accordo con la scelta della guida tecnica
https://i.postimg.cc/kgTFrkrh/allegrireveal.png
UFFICIALE, ALLEGRI HA FIRMATO IL CONTRATTO. SARA' IL NUOVO ALLENATORE DEL MILAN.
ryohazuki84
29-05-25, 18:10
tre anni sono 1095 giorni
-1095 alla liberazione
@DiMarzio
@acmilan, per #Allegri un contratto da due anni più uno con opzione.
@SkySport
ryohazuki84
29-05-25, 18:24
-730 alla liberazione
comunque #il club corto musah è oggettivamente una genialata
islandhermit
29-05-25, 18:27
ma io spero che musah venga identificato come tutsi e conseguentemente rimosso
ryohazuki84
29-05-25, 18:40
ma io spero che musah venga identificato come tutsi e conseguentemente rimosso
ti ricordi che sotto allegri abbiamo avuto muntari capitano? ecco