No Man's Sky steam

No Man's Sky

PC PS4

No Man's Sky: la patch del day one modifica radicalmente il gioco

Hello Games ha diffuso i dettagli della patch di No Man’s Sky che sarà disponibile al day one, rivelando che il gioco cambierà radicalmente in seguito all’installazione dell’aggiornamento.
L’update che porta il titolo sci-fi alla versione 1.03 introduce svariati cambiamenti al quest principale e modifica alcuni parametri dell’algoritmo di generazione dei pianeti, di conseguenza i pianeti si sono spostati e molti di questi hanno un bioma differente. Le modifiche non si fermano qui: anche l’intero impianto commerciale ha subito modifiche ed è ora basato su un complesso sistema di bisogni da soddisfare. La patch migliora anche l’aspetto prettamente grafico, migliorando gli effetti di illuminazione, la risoluzione delle texture e la qualità delle ombre.
Le modifiche sono tali e tante da renderne l’elencazione impossibile in questa sede, pertanto vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco per consultare il changelog completo.
Vi ricordiamo, inoltre, che No Man’s Sky sarà disponibile dal 10 agosto in formato PS4, e dal 12 agosto per PC.

No Man's Sky patch day one

Articolo precedente
rocket league free to play

Rocket League: in arrivo la nuova modalità Rumble

Articolo successivo
Blue Dragon retrocompatibile xbox One

Blue Dragon presto retrocompatibile su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata