Bravely Second: End Layer 02

Bravely Second: End Layer

3DS

Un nuovo progetto per i creatori di Bravely Second

Dopo aver pubblicato Bravely Second: End Layer (qui la nostra recensione), Silicon Studio ha annunciato una partnership con Mistwalker, gli autori di Lost Odyssey, per la creazione di un nuovo videogioco.
La notizia rimbalza sulle pagine virtuali di Gematsu, dove leggiamo che il progetto farà tesoro dell’abilità creativa e della forte immaginazione di Mistwalker con le conoscenze tecnologiche di Silicon Studio.
Non sappiamo molto di questo nuovo titolo, tuttavia gli sviluppatori promettono che si tratterà di un’opera con un’ambientazione originale, quindi è lecito attendersi una nuova IP. Ulteriori notizie circa questo progetto verranno condivise nel prossimo futuro; vi terremo aggiornati.

Bravely Second: End Layer 02

Articolo precedente
adattatore kinect xbox one

Microsoft sta realizzando mouse e tastiera Elite per Xbox One?

Articolo successivo

L'add-on Euro 2016 di PES 2016 conterrà quindici team con licenza completa

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata