Visualizza Versione Completa : The Witcher 3 + HOS e B&W
Hen gaidh non penso di averla, mentre l'altra è molto molto bella... così come quella della luna nuova di hos (si chiamava così?)
Lord Brunitius
15-09-16, 10:37
quella di tesham me ne sono persi dei pezzi, ma quella di Hen Gaidh è ingiusta
la trovi solo se segui la via "cattiva"
Si, infatti la prima volta che ho fatto quel pezzo me la sono persa.
Hen gaidh non penso di averla, mentre l'altra è molto molto bella... così come quella della luna nuova di hos (si chiamava così?)
Bellina quella, si della luna nuova, Bella anche la quest dietro, mi ha ricordato ocean eleven lol
Ho appena sbloccato la caccia al tesoro del set grifone, non è mica così superiore alla ferraglia che ho trovato in giro e che indosso ora...
Dipende da che ferraglia si indossa, certo esteticamente sembro uno zingaro...
Correggetemi se sbaglio:
danni da elemetali sarebbero fuoco, veleno, eccetera?
danni da perforamento sono le frecce?
le percosse è quando ti colpiscono e rimani intontito qualche istante?
l'intensità del segno intende la durato o il danno?
Ho appena sbloccato la caccia al tesoro del set grifone, non è mica così superiore alla ferraglia che ho trovato in giro e che indosso ora...
E quanta sign intensity ti dava la ferraglia che indossavi prima, visto che la griffin non è così superiore? :jfs3: io sto con un set ng+ neanche completamente enhanced (lo sto facendo un po' lentamente perchè non mi andava di cavalcare fino all'altra parte della mappa ed odio usare il quick travel :bua:) e del 180% totale, il 58% è dato dall'armatura, che poi sale tantissimo quando fai la masterwork o come si chiama.
La difesa "flat" dal danno conta poco e nulla, devi costruirti un set che sia forte in base a come giochi.
Lord Brunitius
15-09-16, 16:10
Si ma parliamo dei set a livelli alti, mica quelli base
http://static.gosunoob.com/img/1/2016/05/witcher-3-grandmaster-griffin-armor-stats-1024x895.jpg
calcolando che non ho fatto i dlc, per me i set witchet si son sempre qualificati diversi gradini sopra qualsiasi altra cosa. Es. con il set del grifone, con il quale ho giocato quasi tutto il gioco (ora vorrei provare quello del lupo appena arrivo a kaer morhen...) la differenza era fra non usarlo ed avere un +qualcosa di resistenza ai colpi, che si traduceva nella possibilità di venir colpiti magari 1 volta in più senza morire, oppure indossare il set e superare facilmente più o meno mezzo gioco a forza di segni. Praticamente è OP :asd: però torna comodo contro certi boss particolarmente stronzi.
edit: che poi è lo stesso motivo per cui per metà gioco ho usato spade che magari facevano poco danno, ma davano +30-25% di stun o freeze, che fa MOLTO di più la differenza.
No vabbè piano, io stò a livello 11 parlavo del grifone che si indossa appunto all'11 :asd:
io gioco a death march e stò facendo una build combattimento/alchimia.
La roba che ho addosso non da praticamente quasi nulla di intensità dei segni, però almeno non vengo shottato al primo colpo quando mi colpiscono.
è chiaro come il sole che i set da witcher sono migliori di qualunque altra cosa, magari la difesa fisica può anche essere uguale o inferiore all'armatura nilgaardiana, ma con tutti i bonus che ti danno diventano chiaramente molto più performanti, poi certo devi scegliere il set in base ai boost che offre.....
reazione media quando si gioca a skyrim dopo aver giocato a tw3 :fag:
http://i.imgur.com/7Z2zxTI.jpg
Lord Brunitius
15-09-16, 20:01
reazione media quando si gioca a skyrim dopo aver giocato a tw3 :fag:
http://i.imgur.com/7Z2zxTI.jpg
Madonna, veramente.
va beh dai è normale, però anche skyrim ha i suoi perché :sisi:
Black-Dragon
15-09-16, 20:41
Skyrim ormai è vecchiotto, con the witcher 3 hanno reinventato i gdr d'azione imho
Di Skyrim mi ricordo solo il senso del disgusto quando ho capito che, nonostante tutto, il combattimento si risolveva solo in "premi click sinistro" :asd: un solo tipo di danno. Nessuna variabile. Potevano almeno ereditare il VATS di fallout, già c'era... meh.
Lord Brunitius
15-09-16, 20:52
Il problema non è che è vecchio Skyrim, ma le capacità narrative della Bethesda che sono quel che sono. Da Morrowind han perso qualche pezzetto per strada.
con the witcher 3 hanno reinventato i gdr d'azione imho
è quello che speriamo tutti
No vabbè piano, io stò a livello 11 parlavo del grifone che si indossa appunto all'11 :asd:
io gioco a death march e stò facendo una build combattimento/alchimia.
La roba che ho addosso non da praticamente quasi nulla di intensità dei segni, però almeno non vengo shottato al primo colpo quando mi colpiscono.
Anche la mia era cosi. Sei immortale e accumuli un sacco di bonus passivi per cui dopo mezzo minuto di combat fai i buchi.
Black-Dragon
16-09-16, 11:34
Quindi bisogna guardare le percentuali di stordimento, sanguinamento ecc piuttosto che la quantità di protezione?
Quindi bisogna guardare le percentuali di stordimento, sanguinamento ecc piuttosto che la quantità di protezione?
Fondamentalmente cerca bonus interessanti ed alla difesa pensaci meno, ma questo è come la penso io - a death march bene o male l'idea è NON farsi colpire... stai con il quen attivo per sicurezza e solitamente reggi uno o due colpi, il resto è meglio se non passa :V
A death march con qualche difesa in più magari non ti shottano in colpo, ma non cambia molto... Credo dipenda anche dal proprio stile di gioco e dalla build del personaggio.
Fondamentalmente cerca bonus interessanti ed alla difesa pensaci meno, ma questo è come la penso io - a death march bene o male l'idea è NON farsi colpire... stai con il quen attivo per sicurezza e solitamente reggi uno o due colpi, il resto è meglio se non passa :V
This. Quen per sicurezza, il grosso del danno lo devi semplicemente evitare. Qualche pagina fa ho postato la mia build combat+alchemy con annessa analisi dei talenti che vanno in sinergia tra loro. Però considera che il top lo raggiungi alla seconda run, facendo il ng+. La prima run (sempre a marcia della morte) l'ho fatta con 3/4 combat e 1/4 alchemy, in realtà, ma con un 2/2 aumenti la survivability, dipende da come giochi.
This. Quen per sicurezza, il grosso del danno lo devi semplicemente evitare. Qualche pagina fa ho postato la mia build combat+alchemy con annessa analisi dei talenti che vanno in sinergia tra loro. Però considera che il top lo raggiungi alla seconda run, facendo il ng+. La prima run (sempre a marcia della morte) l'ho fatta con 3/4 combat e 1/4 alchemy, in realtà, ma con un 2/2 aumenti la survivability, dipende da come giochi.
Il mio Geraldo è mezzo combattimento mezzo signs, quindi fragilino (ha solo +300hp da un mutagen verde, visto che ho la skill per alzare il limite dell'overdose da pozioni altrimenti schioppi subito), poi yrden potenziato con la variante, igni potenziato (senza variante però), axii potenziato principalmente perchè è richiesto da tante quest per ottenere gli esiti migliori. Sul combat, è tutto fast attack, critical, counterattack e l'attacco speciale tenendo premuto click sinistro. Funziona benone, ma se becchi un mostro in grado di mandarti a tappeto e colpirti, rischi l'instakill.
le skill "globali" marroni ho griffin school techniques (+5% sign intensity e +5% stamina regen per ogni pezzo di armatura media) e "sun and stars" per rigenerare gli hp di giorno, altrimenti sto sempre a consumare cibo e quello mi serve nei combattimenti.
va beh dai è normale, però anche skyrim ha i suoi perché :sisi:
si è vero,
perché giocarci?
Lord Brunitius
16-09-16, 16:28
si è vero,
perché giocarci?
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/45/c0/ff/45c0ff78f0758e6b5b5a58c1cfb5d781.jpg
Lord Brunitius
16-09-16, 18:09
Ah, in Polonia stanno per uscire i francobolli con Geralt.
Il mio Geraldo è mezzo combattimento mezzo signs, quindi fragilino (ha solo +300hp da un mutagen verde, visto che ho la skill per alzare il limite dell'overdose da pozioni altrimenti schioppi subito), poi yrden potenziato con la variante, igni potenziato (senza variante però), axii potenziato principalmente perchè è richiesto da tante quest per ottenere gli esiti migliori. Sul combat, è tutto fast attack, critical, counterattack e l'attacco speciale tenendo premuto click sinistro. Funziona benone, ma se becchi un mostro in grado di mandarti a tappeto e colpirti, rischi l'instakill.
le skill "globali" marroni ho griffin school techniques (+5% sign intensity e +5% stamina regen per ogni pezzo di armatura media) e "sun and stars" per rigenerare gli hp di giorno, altrimenti sto sempre a consumare cibo e quello mi serve nei combattimenti.
Quando troverai la formula x il dedotto di ekhidna quella abilità di regen hp diventerà inutile.
Ma la pozione rondine ce l'hai?
Quando troverai la formula x il dedotto di ekhidna quella abilità di regen hp diventerà inutile.
Ma la pozione rondine ce l'hai?
Guarda che sono in ng+, ho già tutto, ma non posso stare a drogarmi di pozioni fuori dal combattimento. :nono:
edit: ..."decotto", comunque :V
Si decotto,il correttore..
Il decotto dura un'ora,mica stai a bere pozioni di continuo..
Forse mi sono perso il pezzo dove scrivevi che eri in ng+.
Ah, in Polonia stanno per uscire i francobolli con Geralt.
:vojo:
le banconote con il faccione di Emhyr no? :asd3:
Lord Brunitius
16-09-16, 20:00
Firma di Emhyr>Firma di Draghi
Lars_Rosenberg
16-09-16, 20:25
Io per curarmi ho sempre usato Quen.
In combattimento praticamente era l'unico segno che usavo, salvo casi particolari in cui mi tornavano utili altri segni.
Poi in B&W ho iniziato ad usare di più soprattutto Aard perché l'abilità che freezava (con possibilità di oneshot se avevi culo) i nemici in un raggio attorno a Geralt era OP.
Igni solo contro gli umani con gli scudi.
Io per curarmi ho sempre usato Quen.
In combattimento praticamente era l'unico segno che usavo, salvo casi particolari in cui mi tornavano utili altri segni.
Poi in B&W ho iniziato ad usare di più soprattutto Aard perché l'abilità che freezava (con possibilità di oneshot se avevi culo) i nemici in un raggio attorno a Geralt era OP.
Igni solo contro gli umani con gli scudi.
Quen non cura... Igni non funziona PROPRIO contro gli umani con scudi... lol wut?
- - - Aggiornato - - -
Si decotto,il correttore..
Il decotto dura un'ora,mica stai a bere pozioni di continuo..
Forse mi sono perso il pezzo dove scrivevi che eri in ng+.
un'ora mica è ok, poi passo tutto il tempo con la faccia da non morto, tra l'altro non è regen costante passivo fuori dal combattimento, quel che serve a me. Fra consumare un decotto che mi sminchia la tossicità o mangiarmi un paio di polli, preferisco i polli.
Glorfindel
16-09-16, 22:04
Igni funziona benissimo contro gli scudi, perchè li incendia e i nemici li buttano via...
Quen non cura... Igni non funziona PROPRIO contro gli umani con scudi... lol wut?
- - - Aggiornato - - -
un'ora mica è ok, poi passo tutto il tempo con la faccia da non morto, tra l'altro non è regen costante passivo fuori dal combattimento, quel che serve a me. Fra consumare un decotto che mi sminchia la tossicità o mangiarmi un paio di polli, preferisco i polli.igni funziona benissimo contro gli umani con gli scudi,devi solo usare la fiammata prolungata che arroventa gli scudi facendoglieli mollare:sisi:
edit:ninjato
quen interrompe istantaneamente gli effetti negativi
Lars_Rosenberg
16-09-16, 22:11
Ma che c'hai giocato, 10 minuti a TW3? :asd:
Lo scudo Quen in modalità alternativa forma una barriera di energia che rigenera la vitalità di Geralt ad ogni colpo subito.
Igni più viene potenziato più è in grado di di diminuire la difesa dei nemici e di dargli fuoco, cosa che li lascia indifesi per qualche istante. Inoltre con Igni puoi attuare una tattica hit and run che funziona bene contro gli umani più forti dato che se ci vai in mezzo ti massacrano (gli accampamenti di B&W sono davvero tosti).
Potenziare l'attacco potente sarebbe più efficace conto gli scudi, ma dato che lo usavo poco ho preferito concentrarmi su segni e attacchi veloci, più adatti al mio stile di gioco.
E allora dite modalità alternativa :miannoio:
Preferisco quen base e preferisco igni base. Non c'è bisogno di usare igni contro i nemici con lo scudo, basta fargli un counter e si scoprono :facepalm: ad ognuno la sua preferenza comunque, ma pare il metodo più lento per liberarsi di uno scudo.
per la cronaca, il mio Geralt al momento.
http://i.imgur.com/PyDVOmm.jpg
A parte sun and stars, che tengo per comodità più che altro (es. se casco da un fosso e mi faccio male sticavoli, invece senza devo consumare cibo, rottura di palle. Non uso pozioni a caso fuori dai combattimenti perchè mi rompe l'immersione stare a meditare a random per refillare.) non ho proprio spazio per quelle modalità alternative, ed i signs sostenuti mi rallentano quando posso semplicemente schivare e colpire altrove mentre faccio cose.
come dicevo prima, per regen hp in combattimento mi porto dietro un macello di cibo, la swallow la uso con parsimonia quando sono in combattimenti impegnativi.
http://i.imgur.com/z392fCG.jpg
La panza da birra non si può vedere però, non c'è un mod? :bua:
La panza da birra non si può vedere però, non c'è un mod? :bua:
è quello screen, in realtà non è così gonfia :look:
http://i.imgur.com/TGCbdKD.jpg
http://i.imgur.com/7QaWr6w.jpg
(poi comunque sarebbe una corazza solida sopra protezioni imbottite, l'unica cosa che non sopporto di questa armatura sono gli spuntoni sulle spalle :/ )
Lord Brunitius
17-09-16, 00:41
La panza da birra non si può vedere però
:facepalm:
http://101antiquesword.com/image/cache/data/french%2011-800x600.jpg
C'è la mod x la panza.
Boh io il decotto di ekhidna lo trovo utile, basta saltare per recuperare la vita.
Poi ho incentrato geralt su uso di pozioni e spade, quindi prima di far venire la faccia da zombie ce ne vuole.
Che tra l'altro è la trasposizione più lineare con i libri dove i segni li usa poco e nulla, ma questo è un altro discorso.
Glorfindel
17-09-16, 08:25
E allora dite modalità alternativa :miannoio:
Preferisco quen base e preferisco igni base. Non c'è bisogno di usare igni contro i nemici con lo scudo, basta fargli un counter e si scoprono :facepalm: ad ognuno la sua preferenza comunque, ma pare il metodo più lento per liberarsi di uno scudo.
Affermare che è alternativo non è come dire che non si può fare. Il bello del gioco è poter scegliere come farlo.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Al tempo, avevo contattato Marcin Mormot per reclamare della mia statuetta di TW3, consigliandogli in via futura, di far fare figure all'altezza dei giochi.
Dopo qualche mese, deve avermi preso in parola: http://www.sideshowtoy.com/collectibles/the-witcher-3-wild-hunt-geralt-of-rivia-prime-1-studio-902851/
Il prezzo è qualcosa che forse solo Doom si può permettere :asd: :asd: (tra mille anni :snob: :caffe:)
Affermare che è alternativo non è come dire che non si può fare. Il bello del gioco è poter scegliere come farlo.
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Non era esplicitato fossero i segni avanzati, prova ad usare igni base contro un nemico con scudo. :asd:
C'è la mod x la panza.
Boh io il decotto di ekhidna lo trovo utile, basta saltare per recuperare la vita.
Poi ho incentrato geralt su uso di pozioni e spade, quindi prima di far venire la faccia da zombie ce ne vuole.
Che tra l'altro è la trasposizione più lineare con i libri dove i segni li usa poco e nulla, ma questo è un altro discorso.
Eh perchè nei libri quando sta male si dopa e salta :asd: dai
Io ho craftato l'armatua dell'orso del Gran Maestro, tinta di giallo, mi sarà costata almeno 50000 corone per via dei materiali :snob:
http://i.imgur.com/F8qukHd.png
http://i.imgur.com/cNPL847.png
aspetta aspetta aspetta a te perchè da 60% ed a me 40% il mutagen? :look: roba dei dlc?
è la skill alchemica Sinergia (http://thewitcher3.wiki.fextralife.com/Synergy)
Black-Dragon
17-09-16, 12:28
Ma queste armature con il grembiulone da pizzaiolo :rotfl:
Orso esteticamente è quella che mi è sempre piaciuta meno... Gatto base è carina nella sua semplicità, però le sue varianti sembrano fatte una per ogni stagione.
Lupo forse è quella che rende meglio dalla base alla gran maestro, per quanto Vipera sia fantastica nella sua essenzialità e nei dettagli. Avrei apprezzato il poter indossare degli elmi, per quanto anacronistico
è la skill alchemica Sinergia (http://thewitcher3.wiki.fextralife.com/Synergy)
Minchia è troppo forte, addio sun and stars, la prendo :asd:
Ho fatto la missione "affrontare l'ignoto", ma ora come funziona con i mutageni? Ho tutto bloccato..
Ma queste armature con il grembiulone da pizzaiolo :rotfl:
Non mi toccare Goemon che so cavoli... :D
Ho fatto la missione "affrontare l'ignoto", ma ora come funziona con i mutageni? Ho tutto bloccato..
se l'hai finita, nella scheda personaggio puoi sbloccare le mutazioni premendo y ed aprendo la scheda apposita
Mi dice che devo compiere delle ricerche.
:boh:
:facepalm:
http://101antiquesword.com/image/cache/data/french%2011-800x600.jpg
Col fatto che è verde non mi ero mai accorto che fosse una corazza :bua:
Lars_Rosenberg
17-09-16, 14:08
Mi dice che devo compiere delle ricerche.
:boh:
Ma l'hai fatta l'operazione con il macchinario che ti sblocca le abilità? Nel laboratorio del professore pazzo (non mi ricordo il nome).
Si, la missione l'ho finita, non dice altro. Ti fa spogliare ed entrare in quella specie di Vergine di ferro, poi ti dice di uscire dal laboratorio. Se premi y nella scheda personaggio dice che devo effettuare delle ricerche per sbloccare gli slot.
Edit: sono stordito,mi sono accorto ora che servono i punti abilità..
Black-Dragon
17-09-16, 14:25
Col fatto che è verde non mi ero mai accorto che fosse una corazza :bua:
Geralt gira in maglioncino di lana per proteggersi dagli spadoni :rotfl: scusa eh sto scherzando però è comica :asd:
Perché tutte le altre armature da witcher sono corazze di metallo? :fag:
Perché tutte le altre armature da witcher sono corazze di metallo? :fag:
No però si vede abbastanza chiaro lo stacco fra la corazza e la parte imbottita :asd: sospetto in realtà sia divisa in tre fasce unite con delle placche di metallo, per renderla un pochino flessibile.
Perché tutte le altre armature da witcher sono corazze di metallo? :fag:si distinguono in leggere gatto lupo e manticora,
medie grifo e pesanti orso, le medie e pesanti hanno rinforzi in metallo più evidenti rispetto alle altre che hanno al massimo una maglia metallica leggera in alcuni punti tranne la manticora che sembra fatta di carta per quanto è semplice :notsolo:
Veramente l'unica leggera è quella del gatto, manticora e vipera sono ambedue medie (cosa che al tempo mi fece incazzare non poco).
è vero mi ero sbagliato , ma quella della manticora sembra la più leggera visivamente , è formata da una camicia ed un giaco di cuoio
Black-Dragon
19-09-16, 19:57
Io ho craftato l'armatua dell'orso del Gran Maestro, tinta di giallo, mi sarà costata almeno 50000 corone per via dei materiali :snob:
http://i.imgur.com/F8qukHd.png
La prima schermata come l'hai ottenuta? Io non la becco
mi pare con grilletto destro se giochi col pad
Black-Dragon
19-09-16, 21:03
mi pare con grilletto destro se giochi col pad
No tastiera, dalla schermata inventario non ho tutte quelle statistiche
No tastiera, dalla schermata inventario non ho tutte quelle statistiche
inventario, premi C. C'è scritto in basso :sisi:
sì infatti, non fate come chi finisce i giochi e si perde le cose perché non legge mai cosa c'è scritto in basso, è roba da galera :D
Black-Dragon
19-09-16, 22:45
E' vero sono stato proprio deficiente a non guardare, la stavo anche cercando una schermata del genere che ti riepilogasse tutti i valori del personaggio. Comunque steam segna 165 ore giocate e li 140, perchè tutta questa differenza?
E' vero sono stato proprio deficiente a non guardare, la stavo anche cercando una schermata del genere che ti riepilogasse tutti i valori del personaggio. Comunque steam segna 165 ore giocate e li 140, perchè tutta questa differenza?
credo non stia a segnare ore di caricamento, nei menù, etc. O forse anche solo ore di inattività.
Black-Dragon
20-09-16, 00:16
credo non stia a segnare ore di caricamento, nei menù, etc. O forse anche solo ore di inattività.
Di inattività no, si hai ragione forse in 4/5 mesi i minuti di caricamento saranno diventati ore. Comunque tutte ste ore e sono ancora a livello 29...
Di inattività no, si hai ragione forse in 4/5 mesi i minuti di caricamento saranno diventati ore. Comunque tutte ste ore e sono ancora a livello 29...
no dai non credo siano solo i caricamenti :asd: vabè che ho un pc veloce, ma non sono così lunghi :look: anche perchè giocando carica veramente di rado.
Steam segna il tempo da quando lanci il gioco finché non esci, quindi caricamenti, pause eppure i pezzi che rifai quando muori. Quindi ci sta benissimo.
Steam segna il tempo da quando lanci il gioco finché non esci, quindi caricamenti, pause eppure i pezzi che rifai quando muori. Quindi ci sta benissimo.
e invece il tempo che ti segna ingame? nella schermata di Geralt? suppongo senza caricamenti..........
e invece il tempo che ti segna ingame? nella schermata di Geralt? suppongo senza caricamenti..........
Presuppongo di si, ed è pure di fila, come se tu non muori mai..
Black-Dragon
20-09-16, 11:09
Poi bisogna vedere se quando smanetti in inventario, deposito, crafting, le partite di gwent etc le ore di gioco interne vengano contate anche facendo queste cose o soltanto quando geralt nasce, cresce, corre cit
sicuramente senza i ricaricamenti :sisi:
io ho una differenza di una cinquantina di ore :asd:
Poi bisogna vedere se quando smanetti in inventario, deposito, crafting, le partite di gwent etc le ore di gioco interne vengano contate anche facendo queste cose o soltanto quando geralt nasce, cresce, corre cit
eh boh, in effetti il gioco è in pausa quando sei nel menù inventario, il tempo si ferma, così come tutti gli npc..... non saprei
Secondo me conta anche il tempo semplicemente "in pausa" - menù, inventario... discrepanze di 50 ore sono troppe per essere i caricamenti, perchè il gioco in se non ha quasi caricamenti, ne ha solo uno iniziale praticamente, gli altri durano pochissimo :V
mah, io non mi riferivo tanto ai caricamenti, ma al fatto che magari ricarichi il gioco volontariamente o muori più volte...
Quando muori secondo me riprende dal punto dove avevi fatto l'ultimo save quindi non ti conta caricamento + pezzo rifatto.
Il contatore di Steam invece conta il tempo effettivo in cui il gioco è aperto.
Lars_Rosenberg
20-09-16, 16:14
Secondo me conta anche il tempo semplicemente "in pausa" - menù, inventario... discrepanze di 50 ore sono troppe per essere i caricamenti, perchè il gioco in se non ha quasi caricamenti, ne ha solo uno iniziale praticamente, gli altri durano pochissimo :V
Però ogni volta che ricarichi si cancella il tempo che ha giocato dall'ultimo salvataggio quindi secondo me ci sta.
Però ogni volta che ricarichi si cancella il tempo che ha giocato dall'ultimo salvataggio quindi secondo me ci sta.
se fa così allora è il timer più inutile della storia :asd:
:wat: puoi ripetere? :D
Lars_Rosenberg
20-09-16, 18:17
Nel senso che se ricarichi una partita riporti il timer al punto in cui avevi salvato.
Nel senso che se ricarichi una partita riporti il timer al punto in cui avevi salvato.
Ma sei sicuro?
Beh, se è interno alla partita mi sembra scontato. :D
Beh, se è interno alla partita mi sembra scontato. :D
A quanto pare siamo in pochi a pensarlo. :sisi:
Black-Dragon
20-09-16, 19:13
In effetti è vero, se sono ore di partita sono ore di partita. E' il timer di steam che è inutile perchè cronometra il tempo in cui il processo del gioco è aperto, ti si congela il pc per mezzora e lui continua a contare
ah ok, allora sì, non era chiarissimo :ok:
Ma gli slot centrali come si fanno ad avere ? E scarica adrenalina è un'abilità da sbloccare ?
Black-Dragon
20-09-16, 21:51
Ma gli slot centrali come si fanno ad avere ? E scarica adrenalina è un'abilità da sbloccare ?
Se poggi il mouse sui lucchetti non ti dice i requisiti degli slot?
Se poggi il mouse sui lucchetti non ti dice i requisiti degli slot?
Non esistono nel gioco base :sisi: credo siano di B&W?
Non ci sono proprio........
Black-Dragon
20-09-16, 22:01
Si lo so che non ci sono nel gioco base, infatti io non li ho. Volevo solo capire se dava dei requisiti, io non ci sono ancora arrivato
Sbloccando le mutazioni extra del dlc, si sbloccano anche quegli slot. E le mutazioni richiedono mutageni e punti skill
Ti da 4 slot in più x le abilità.
probabilmente lo avete già visto tutti, ma questo è con sottotitoli ita :lolloso:
https://youtu.be/MIeKr6yyXsI
Black-Dragon
22-09-16, 21:05
A proposito, credo ci sia una quest secondaria in blood & wine relativa a slot, mutageni o non so bene cosa, non ho letto per spoiler
A proposito, credo ci sia una quest secondaria in blood & wine relativa a slot, mutageni o non so bene cosa, non ho letto per spoiler
sì, a tal proposito io mi aspettavo di più da questa quest ma tutto sommato è bella
Salve a tutti. Volevo comprare la versione steam di TW3.
Ho dei dubbi se acquistare o meno la GOTY.
Il punto è che per 3 mesi giocherò molto di rado al pc per motivi di lavoro (diciamo un week end ogni due settimane se va bene) , quindi pensavo di risparmiare prendendo prima Wild Hunt e poi aggiungerci col tempo i DLC.
Prenderei la GOTY solo se questa influisce già sul gioco base e ne migliora l'esperienza.
Black-Dragon
24-09-16, 17:00
Il punto è che per 3 mesi giocherò molto di rado al pc per motivi di lavoro (diciamo un week end ogni due settimane se va bene) , quindi pensavo di risparmiare prendendo prima Wild Hunt e poi aggiungerci col tempo i DLC.
Prenderei la GOTY solo se questa influisce già sul gioco base e ne migliora l'esperienza.
No, le espansioni non sono altro che quest aggiuntive (con nuovi tipi di mostro e personaggi inseriti in tali quest ma che non incontri nel gioco base) in particolare la seconda espansione aggiunge anche una nuova location, il regno di touissant, ma dove appunto non ci puoi andare nel gioco base perchè devi avviare la quest relativa all'espansione prima. Inoltre, tali quest richiedono un livello del personaggio elevatissimo che si raggiunge solo alla fine del gioco base per cui in ogni caso tu fin quando non finisci il gioco base le espansioni non le tocchi (cosa consigliata anche a livello di trama). Finire il gioco base potrebbe richiederti anche 150 ore se fai tutto, le due espansioni sono da 20 ore la prima e 30 la seconda, quindi arriviamo a raggiungere e talvolta superare le 200 ore di gioco complessive. Direi che hai molto tempo di assaggiare il gioco base e farti le espansioni con tutta calma dilazionando la spesa.
non ti mentiremo, non è un gioco per chi ha poco tempo
Lars_Rosenberg
24-09-16, 17:29
Guarda io sono più o meno nella stessa situazione lavorativa e ti dico che un gioco come TW3 in questo momento non riuscirei a godermelo.
Richiede tanto tempo perché c'è tantissimo da fare e tutto è incredibilmente curato, quindi anche facendo le side quest ti divertirai tantissimo (non ci sono momenti morti né "grind", né cali di qualità andando avanti nel gioco).
Le espansioni sono MERAVIGLIOSE, per alcuni aspetti anche superiori al gioco base e teoricamente si possono anche giocare separatamente, ma io lo sconsiglio perché è più bello mantenere la continuità delle avventure di Geralt.
Se ora hai poco tempo forse è meglio aspettare un periodo con un più di libertà per "darci dentro", perché essendo un gioco con una forte componente narrativa, fare sessioni molto distanti e brevi toglie coinvolgimento.
Per quanto riguarda l'acquisto io andrei direttamente sulla GOTY, perché vale davvero la pena prendere tutto, ma magari aspetta un buono sconto.
Mike scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma non puoi giocare 1 oretta ogni sera dopo il lavoro? :D
Odiavo le archeospore nel primo Witcher..
Qua le odio pure di più!
Black-Dragon
24-09-16, 20:01
Mike scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma non puoi giocare 1 oretta ogni sera dopo il lavoro? :D
Mi sembra evidente che lavorerà fuori dal nucleo abitativo e non disponendo di un notebook da gaming si trova costretto a giocare solo ogni due weekend quando torna a casa :sisi:
Mi sembra evidente che lavorerà fuori dal nucleo abitativo e non disponendo di un notebook da gaming si trova costretto a giocare solo ogni due weekend quando torna a casa :sisi:
a meno di non alloggiare in un hotel, io sposterei il PC, così quando torno a casa mi dedico agli amici/famiglia :sisi:
Lars_Rosenberg
24-09-16, 22:21
a meno di non alloggiare in un hotel, io sposterei il PC, così quando torno a casa mi dedico agli amici/famiglia :sisi:
Durante le trasferte di solito si alloggia in hotel.
Black-Dragon
24-09-16, 23:03
Oppure si affitta una stanza, l'hotel costa 50 euro al giorno come fai a mantenerti?
ma cosa dici? quando io sono in trasferta per lavoro paga l'azienda! :backstage:
- - - Aggiornato - - -
Durante le trasferte di solito si alloggia in hotel.
mi pare di capire che sono trasferte prolungate, potrebbe anche avere un appartamento
Lord Brunitius
25-09-16, 10:09
Lo posto anche qua, che l'altro thread non se lo fila nessuno. :mad:
"Each Gwent campaign features its own storyline, lead character, and voice acting. Players will be dropped into a huge isometric map with 2D avatars, and if you explore every nook and cranny you’ll find side quests as well."
https://www.vg247.com/2016/06/16/standalone-gwent-game-has-ten-hour-single-player-campaigns/
dico solo che non vedo l'ora :sisi:
Lord Brunitius
25-09-16, 12:11
Campagne da 10 ore poi, mica robetta
Black-Dragon
25-09-16, 12:31
Vabbè le trasferte aziendali momentanee sono un altro discorso....
Black-Dragon
25-09-16, 13:08
Che palle mi mancano 3 o 4 carte in tutto a finire la quest "prendili tutti"
Ehm, rieccomi per chiarire dei dubbi :asd:
La situazione è proprio quella descritta. Per tre mesi starò alloggiato in un hotel con un Macbook air. Quindi ogni 2/3 settimane tornerò a casa dove potrò per un paio di giorni giocare. Alla fine ho deciso di aspettare, magari se capita lo prendo scotolato e lo giocherò quando avrò tempo o quando la situazione sarà stabile :sisi:
Se vuoi prenderlo, da greenmangaming con il prezzo vip (basta che sei iscritto) la goty (base+2 espansioni) viene 34.99, si attiva su gog.
Lord Brunitius
25-09-16, 15:58
Leggendo su un gruppo di fb sui videogiochi...Leggo, riguardo la trama: "ma trovi sempre la stessa cazzo di bambina per tutto il gioco".
Cosi, volevo dirvelo, almeno non sto male solo io.
Ma sarebbe riferito alla ricerca di Ciri? :rotfl:
Lord Brunitius
25-09-16, 16:03
Ma sarebbe riferito alla ricerca di Ciri? :rotfl:
Temo di si.
Direi che ci ha giocato parecchio ed ha capito tutto. :sisi:
Black-Dragon
25-09-16, 17:26
La cosa più noiosa è giocare nei panni della bambina, non fa altro che chiedere il ciuccio a Vesemir durante le sue quest.
La cosa più noiosa è giocare nei panni della bambina, non fa altro che chiedere il ciuccio a Vesemir durante le sue quest.
:rotfl:
saranno amici del pirla che lo ha platinato in 40 ore :ahrahr:
Leggendo su un gruppo di fb sui videogiochi...Leggo, riguardo la trama: "ma trovi sempre la stessa cazzo di bambina per tutto il gioco".
Cosi, volevo dirvelo, almeno non sto male solo io.
...non ho neanche capito.
Intendevano "cerchi Ciri per tutto il gioco"?
Lord Brunitius
25-09-16, 19:47
Si Galf.
Black-Dragon
25-09-16, 19:56
Si ma definire Ciri una bambina è davvero di cattivo gusto
A chi segue la saga letteraria di the witcher c'è un novità...L'ultimo libro "la stagione delle tempeste" arriva in libreria il 20 ottobre :)
https://www.facebook.com/notes/the-witcher-italia/domande-frequenti-the-witcher-italia-faq-aggiornato-al-156/999712040043620
:alesisi:
- - - Aggiornato - - -
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51ntldxWkRL._SX336_BO1,204,203,200_.jpg
A chi segue la saga letteraria di the witcher c'è un novità...L'ultimo libro "la stagione delle tempeste" arriva in libreria il 20 ottobre :)
https://www.facebook.com/notes/the-witcher-italia/domande-frequenti-the-witcher-italia-faq-aggiornato-al-156/999712040043620
:fappo:
:alesisi:
- - - Aggiornato - - -
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51ntldxWkRL._SX336_BO1,204,203,200_.jpg
:uhm: sarebbe interessante vedere la cover originale polacca, per confermare se Sapkowski ha accettato come standard il Geralt di CDPR, oppure se è una decisione nostra italiana :uhm:
:uhm: sarebbe interessante vedere la cover originale polacca, per confermare se Sapkowski ha accettato come standard il Geralt di CDPR, oppure se è una decisione nostra italiana :uhm:
Le cover italiane fanno veramente schifo al cazzo, penso sapko non ne sappia nulla, io non avrei mai autorizzato la schifezza emo che han fatto passare in italia.
io mi riferivo alla raffigurazione di Geralt, specialmente l'armatura che è decisamente quella di Kaer Mohren di TW3
L'ultima in basso sulla destra...
http://aksiazka.pl/admin/aukcje/wiedzmin.png
Vedere le cover polacche e pensare alle nostre mi fa piangere il cuore
Inviato da mTalk
Io ho la versione inglese e in copertina c'è il Geralt del videogioco :sisi:
Ma sono belli i libri?? :look:
Io a casa ne ho 3 o 4 ma non li ho mai letti...
In internet ci sono pareri troppi discordanti, o dicono che son strabelli o fan cagare :uhm:
Lord Brunitius
27-09-16, 08:43
In internet ci sono pareri troppi discordanti, o dicono che son strabelli o fan cagare :uhm:
1) Non fidarti mai di quello che leggi su internet (probabilmente chi dice che fan cagare è venuto su con Troisi e Paolini)
2) Leggili (senza saltare i primi due, che sono racconti)
Glorfindel
27-09-16, 08:45
A me sono piaciuti (letti in inglese) anche se non li reputo dei capolavori. Sempre quella sensazione di troppe cose non dette...
Io non ho manco capito, leggendo i libri, qual è la geografia di quel mondo, visto anche che a un certo punto spuntano nomi di città come funghi...
Quello è anche colpa di Sapkowski che ha dato indicazioni di massima e si è sempre rifiutato di disegnare qualsivoglia mappa :asd:
Cmq sì, i libri meritano.
- - - Aggiornato - - -
Guarda che a Sapkowski gliene frega nulla delle copertine (e anche dei videogiochi come ha più volte ribadito, anzi ha proprio disconosciuto il Geralt dei CDP perchè troppo diverso da quello dei romanzi), sono le più disparate fra le varie edizioni. E' l'editore a sceglierle alla fine.
Mettere illustrazioni che richiamano ai videogiochi è nè più nè meno una mossa di marketing.
capisco :sisi:
sono molto più belle le cover polacche :sbav:
anche se questa è molto bella
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT_TRGRvTMMpHHplEAjTilmk4vV4JCpy p0Zp0rR6B81Hbpq9cYY
edit: c'è chi ha fatto molto peggio di noi, ma tanto, i portoghesi o spagnoli, chi minchia è in copertina del la dama del lago volume 1???? :look:
http://4.bp.blogspot.com/-Aijod5AIpxg/VMI2km7b9FI/AAAAAAAAHO8/tmSVt_2aNq4/s1600/Saga%2BGeralt%2Bde%2BRivia%2Bcollage.png
qualcuno ha letto?
http://i59.tinypic.com/ntieh.jpg
sono ottimi romanzi (e racconti) abbastanza brevi (rispetto alla mole di certe altre saghe), che un po' hanno la pecca del non detto su certe cose (ma qui credo dipenda più che altro dalla voglia dei fan di leggere di più), con uno stile incalzante, personaggi principali ben definiti e complessivamente una scrittura a tratti ironica e "libera" nei concetti che ti tiene incollato anche quando in realtà non sta succedendo granché a livello di trama
Credo di essere alla fine di Blood & Wine, o almeno della quest principale.
Ottima espansione, a livello di location probabilmente la mia preferita (Beauclair splendida). Le quest sono ottime ma continuo a pensare che la storia ed i personaggi di Hearts of Stone stiano un paio di spanne sopra a quelli mostrati e raccontati in Blood & Wine. Se avessero ficcato la storyline di Hearts of Stone a Toussaint probabilmente avremmo ottenuto un DLC che disintegrava persino il gioco principale come qualità complessiva. :asd:
A me sono piaciuti (letti in inglese) anche se non li reputo dei capolavori. Sempre quella sensazione di troppe cose non dette...
Io non ho manco capito, leggendo i libri, qual è la geografia di quel mondo, visto anche che a un certo punto spuntano nomi di città come funghi...
Ecco questa cosa l'ho sentita spesso da chi ha letto i libri..
io mi riferivo alla raffigurazione di Geralt, specialmente l'armatura che è decisamente quella di Kaer Mohren di TW3
Appunto, rileggi il post sopra. Se Sapko avesse qualsiasi cosa a che fare con le cover Italiane, dopo quelle tremende che ci siam beccati negli anni passati...
- - - Aggiornato - - -
edit: c'è chi ha fatto molto peggio di noi, ma tanto, i portoghesi o spagnoli, chi minchia è in copertina del la dama del lago volume 1???? :look:
http://4.bp.blogspot.com/-Aijod5AIpxg/VMI2km7b9FI/AAAAAAAAHO8/tmSVt_2aNq4/s1600/Saga%2BGeralt%2Bde%2BRivia%2Bcollage.png
quelle sono (anche) le copertine dei libri inglesi e le trovo MOLTO migliori... quella che per te è "molto bella" a me pare uscita da final fantasy. Pare uno schifo in CG anni 2000 sopra un altro schifo in 2d tipo "magliette con il lupo e le stelle dei cinesi alla bancarella"... manca solo l'acchiappasogni, guarda.
Glorfindel
27-09-16, 14:38
in effetti l'altra sembra Sephirot...
Lord Brunitius
27-09-16, 14:41
Oggi partecipo al servers stress test del gwent! :nerd::nerd::nerd:
quelle sono (anche) le copertine dei libri inglesi e le trovo MOLTO migliori... quella che per te è "molto bella" a me pare uscita da final fantasy. Pare uno schifo in CG anni 2000 sopra un altro schifo in 2d tipo "magliette con il lupo e le stelle dei cinesi alla bancarella"... manca solo l'acchiappasogni, guarda.
This al cubo. Come fai a preferire quella roba a queste (che comunque sono tutt'altro che "belle"), anche fra le italiane quella del primo è probabilmente la più inguardabile :facepalm:
keep calm e de gustibus non est disputandum :telodicevo:
dicci tutto nell'altro topic :sisi:
anche io qualche gg fa ho ricevuto una mail ma a dirla tutta non l'ho letta molto bene :asd3:
dicci tutto nell'altro topic :sisi:
anche io qualche gg fa ho ricevuto una mail ma a dirla tutta non l'ho letta molto bene :asd3:
a me niente :piange:
Black-Dragon
28-09-16, 02:57
Mi mancano i pantaloni del gatto migliorati, ho tutti gli schemi da witcher tranne quello li, non capisco come sia possibile, btw dove li trovo? I video di gameplay non sono chiari per niente, grazie
Idem peccato che c'era la partita e non ho giocato :bua:
Finito anche Blood & Wine.
Mi sento tristissimo, non voglio che questo gioco finisca mai :cattivo:
Finito anche Blood & Wine.
Mi sento tristissimo, non voglio che questo gioco finisca mai :cattivo:
Leggi i libri se non l'hai fatto, ad Ottobre ne esce un altro :sisi:
Maybeshewill
07-10-16, 15:41
"Lo scrittore Andrzej Sapkowski ha sempre dichiarato in passato che The Witcher è prima di tutto una saga di romanzi. Ora, intervistato dalla testata polacca Tygodnik POLITYKA e ritradotto successivamente da The Wolf Hall e GamingBolt, si è detto tutt’altro che contento del successo del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt.
Ma non solo: Sapkowski ha definito gli sceneggiatori di videogiochi come “persone che scrivono in modo approssimativo, senza sentimenti, solo per i soldi”."
:fag:
Ho cominciato a leggere La spada del destino.
L'incantesimo-viagra di Yennefer, hai capito Geralt :fag:
Lord Brunitius
07-10-16, 17:17
Vecchia storia, che Sapkowski non sopporti i videogiochi si sa da un pezzo. Ma ci sta, mica devono piacergli per forza. Almeno che non sputi nel piatto dove anche lui mangia e la smetta di spalare merda sul lavoro degli altri solo perchè lui è uno scrittore quindi uber alles.
Rideremo quando uscirà il film, visto che la CDP non c'entra nulla, se la prenderà coi cinematografi.
Io l'ho sempre detto che Sapcoso rosika :sisi: invece di baciare il culo ai CDP
che poi, diciamolo, i libri sono buoni per carità, ma chi se li cagava senza il gioco? manco fosse ken follet :asd:
Beh, Sapkowski è quello che nelle interviste ma mancano un pò di parti di quell'intervista, come il fatto che deve continuamente diree che i libri sono venuti prima (mi pare in riferimento al fatto che negli usa hanno piazzato artwork dei giochi come copertine e mi pare frasi che lasciano credere che sono libri ispirati dai giochi come quelli di ac e simili) e quella in cui dice che in fondo non è colpa loro.
Lord Brunitius
07-10-16, 18:36
Secondo me il fatto che il francobollo abbia il faccione del Geralt videoludico lo ha fatto strippare.
Devo ammettere che probabilmente rosicherei anche io nella stessa situazione :bua:
Devo ammettere che probabilmente rosicherei anche io nella stessa situazione http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif
:lul:
un po' c'è da capirlo poverino, in pratica gli hanno rubato il personaggio e il mondo, è chiaro che il buon 90% dei fruitori del witcher di CDPR non ha mai aperto un libro di Sapkowski, fondamentalmente è come se glielo avessero rubato, di fatto invece lui prende dei bei soldi. Ma sono soldi che prende come se fosse nessuno perché pochi si ricordano (o addirittura sanno) che quella è opera del suo cervello.
Poi il fatto che i libri siano tutto tranne che un classico fantasy che piace a tutti (cosa che invece la saga di TW è) non gioca a suo favore in questa "guerra"
Beh, non è che abbia presso chissà che bei soldi, in fin dei conti i suoi libri hanno venduto in qualche altro paese, dai giochi non prende una percentuale.
edit: lessi pure un articolo o un intervista in cui veniva detto che non se la passasse bene economicamente.
Devo ammettere che probabilmente rosicherei anche io nella stessa situazione :bua:
Ma di cosa che se non era per i videogiochi e telefilm stava con le pezze al culo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Beh, non è che abbia presso chissà che bei soldi, in fin dei conti i suoi libri hanno venduto in qualche altro paese, dai giochi non prende una percentuale.
edit: lessi pure un articolo o un intervista in cui veniva detto che non se la passasse bene economicamente.
La percentuale penso l'abbia proprio rifiutata, è stato invitato dalla CDPR a collaborare che io ricordi ed ha rifiutato perchè gne gne videogiochi.
Mah, io sapevo che ovviamente avevano acquistato i diritti ma per una tantum e che l'unica collaborazione che hanno richiesto è qualche domanda su qualche luogo e poco più.
Mah, io sapevo che ovviamente avevano acquistato i diritti ma per una tantum e che l'unica collaborazione che hanno richiesto è qualche domanda su qualche luogo e poco più.
Boh in effetti io non sono neanche sicurissimo, ma comunque, sapko rosica troppo, in particolare perchè alla cdpr scrivono meglio di lui, poco da dire... se poi alla CDPR son stati stronzi con lui, ok ha ragione di rosicare.
Lord Brunitius
07-10-16, 22:03
Non sono stati stronzi, ha sempre detto che li ha trovati gentilissimi ma a lui non fregava niente di ciò che volevano fare.
I diritti sono appartengono alla CDP e a Sapkowski.
Non sono stati stronzi, ha sempre detto che li ha trovati gentilissimi ma a lui non fregava niente di ciò che volevano fare.
sì il fatto è che googlando le fonti al riguardo sono sempre vaghe, mi piacerebbe un articolo ufficiale CDPR a parte qualche intervista ogni tanto di Sapko.
Lord Brunitius
07-10-16, 22:06
sì il fatto è che googlando le fonti al riguardo sono sempre vaghe, mi piacerebbe un articolo ufficiale CDPR a parte qualche intervista ogni tanto di Sapko.
Non credo si sbilancerebbero a tal punto da risultare infastiditi da sapkowski. Potrebbe essere interessante sentire qualcosa da Baginski, ma credo che pure a lui Sapkowski sia indifferente.
Maybeshewill
07-10-16, 22:19
Indifferente :uhm:
Ti è chiaro che senza Sapkowski the witcher non esiste? :uhm:
Lord Brunitius
08-10-16, 00:30
Quindi?
Nelle poche interviste baginski non si è mai sbilanciato su nulla, ha sempre tenuto un tono super neutrale, su tutto.
Lars_Rosenberg
08-10-16, 07:27
Potevano creare un mondo simile e un personaggio simile con il minimo dei cambiamenti per non incorrere in cause legali.
The Witcher ha avuto successo perché era un gran gioco, i libri al di fuori della Polonia non li conosceva nessuno, quindi non credo che abbiano avuto particolare influenza sul successo mondiale del gioco.
Sapkowski imho si rende un po' ridicolo con queste dichiarazioni rancorose.
Inoltre è poco furbo perché invece di sfruttare l'onda del successo del gioco per farsi pubblicità (se avesse accettato di collaborare direttamente, magari adesso il gioco si chiamerebbe Sapkowski's The Witcher, come faceva Tom Clancy) sta nel suo angolino a rosikare.
È incapace di riconoscere che qualcun'altro possa sfruttare le sue idee per creare un prodotto al pari (anzi, in questo caso superiore) al suo e mi sembra un po' un comportamento da bambino.
L'unica cosa su cui ha ragione è che molta gente può essere portata a pensare che i libri siano tratti dai videogiochi e non viceversa, ma penso che sia prima di tutto colpa sua se questo avviene, per il motivo che dicevo in precedenza. Non è in grado di sfruttare il successo del suo "brand", quindi dovrebbe prendersela con sé stesso e non con gli altri.
Si, ma la lore da cui partire non l'hanno scelta tanto per ma perché la saga era comunque famosissima in patria ed in tutta l'Europa dell'Est (Russia in primis, ma aveva già riscosso un certo successo anche in Francia, infatti in europa dell'est, soprattutto per il primo, hano fatto collector's speciali), cosa che gli permise di avere una grossa base di fan da cui partire, infatti il primo fu comunque un progetto a basso budget.
edit: ma che io sappia non gli hanno mai proposto di collaborare (ma sicuramente avrebbe rifutato perché dopo la pessima esperienza con la serie tv/film), anche perchè non so che apporto avrebbe potuto dare un videogioco.
edit 2: per farsi un'idea di quanto abbia venduto solo in Polonia e zone limitrofe (pag. 4-5) link (https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwi03qzH38rPAhVL7BQKHZdhBEoQFgghMAA&url=http%3A%2F%2Fwpc.4d7d.edgecastcdn.net%2F004D7D %2Fwww%2Fthewitcher%2Ffiles%2Fdownload%2FCDRTalk.p df&usg=AFQjCNFER_265JHbPSI0F9R3geqALseI6g&bvm=bv.135258522,d.bGg&cad=rja)
Ma di cosa che se non era per i videogiochi e telefilm stava con le pezze al culo :asd:
:lul:
un po' c'è da capirlo poverino, in pratica gli hanno rubato il personaggio e il mondo, è chiaro che il buon 90% dei fruitori del witcher di CDPR non ha mai aperto un libro di Sapkowski, fondamentalmente è come se glielo avessero rubato, di fatto invece lui prende dei bei soldi. Ma sono soldi che prende come se fosse nessuno perché pochi si ricordano (o addirittura sanno) che quella è opera del suo cervello.
Poi il fatto che i libri siano tutto tranne che un classico fantasy che piace a tutti (cosa che invece la saga di TW è) non gioca a suo favore in questa "guerra"
Le parti in grassetto :sisi:
Poi è ovvio che qualcosa (o molto più di qualcosa) ci ha ricavato.
Boh non mi sembra che la storia dei romanzi sia COSÌ importante ai fini del gioco, i cdpr hanno inserito qualche richiamo qua e là ma hanno creato una storia nuova. Sarebbe stato un gioco grandioso anche con un altro personaggio pseudomedioevale al suo posto :boh2:
Potevano creare un mondo simile e un personaggio simile con il minimo dei cambiamenti per non incorrere in cause legali.
The Witcher ha avuto successo perché era un gran gioco, i libri al di fuori della Polonia non li conosceva nessuno, quindi non credo che abbiano avuto particolare influenza sul successo mondiale del gioco.
Inoltre è poco furbo perché invece di sfruttare l'onda del successo del gioco per farsi pubblicità (se avesse accettato di collaborare direttamente, magari adesso il gioco si chiamerebbe Sapkowski's The Witcher, come faceva Tom Clancy) sta nel suo angolino a rosikare.
È incapace di riconoscere che qualcun'altro possa sfruttare le sue idee per creare un prodotto al pari (anzi, in questo caso superiore) al suo e mi sembra un po' un comportamento da bambino.
L'unica cosa su cui ha ragione è che molta gente può essere portata a pensare che i libri siano tratti dai videogiochi e non viceversa, ma penso che sia prima di tutto colpa sua se questo avviene, per il motivo che dicevo in precedenza. Non è in grado di sfruttare il successo del suo "brand", quindi dovrebbe prendersela con sé stesso e non con gli altri.
hai centrato il punto
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe stato un gioco grandioso anche con un altro personaggio pseudomedioevale al suo posto :boh2:
no aspetta un momento, il personaggio è tutto, se cambi personaggio devi cambiare mondo e allora sarebbe stato un Dragon Age 3 fatto meglio
Quello che funziona nel mondo di TW è proprio Geralt con le sue storie/relazioni, e tutti gli altri personaggi, e quelli sono di Sapkoswki, poco importa se la storia dei giochi è originale e frutto di altre persone. Voglio dire, non è difficile creare delle storie se parti da una base così ricca, non lo sappiamo se dovendo creare un mondo da zero i CDPR sarebbero riusciti a portarci un gioco così, magari avrebbero creato la solita routine di quest noiose e tutte uguali.
Lo scopriremo nel 2018 con Cyperpunk :asd3:
Lord Brunitius
08-10-16, 11:00
Straquoto
Fondamentalmente Sapkowski non riesce a vedere ad un palmo dal naso, e si trincerà dietro una sorta di elitarietà che gli fa più male che bene.
Insomma, è il classico vecchio brontolone che ai suoi tempi era meglio e i giovani perdono il tempo in cazzate. (però ehy, lui lo fa per la gloria, gli altri per fare soldi, ok)
state un po' esagerando, ho rigiocato il terzo gioco dopo aver letto i libri e l'esperienza è completamente diversa :sisi:
Lord Brunitius
08-10-16, 12:43
state un po' esagerando, ho rigiocato il terzo gioco dopo aver letto i libri e l'esperienza è completamente diversa :sisi:
Non capisco cosa intendi.
anche molte missioni del primo wiccio sono ricalcate dai libri
Non capisco cosa intendi.
Fa costantemente riferimento ai libri e personaggi come Ciri e Yennefer (e la Wild Hunt) senza i libri non significano niente, ed anche la relazione con Triss non ha molto significato finchè non capisci come era prima dell'amnesia... ha tutto un altro sapore.
Lord Brunitius
08-10-16, 13:06
Fa costantemente riferimento ai libri e personaggi come Ciri e Yennefer (e la Wild Hunt) senza i libri non significano niente, ed anche la relazione con Triss non ha molto significato finchè non capisci come era prima dell'amnesia... ha tutto un altro sapore.
Hai scoperto l'acqua calda tipo. :asd:
Ma non è quello di cui stiamo discutendo, parlo per me. A me fa incazzare l'atteggiamento spocchioso che ha sapkwoski nei confronti di chi scrive videogiochi, poi mi piacciono sia i libri che i giochi. Sulla bontà delle sue opere non discuto.
anche molte missioni del primo wiccio sono ricalcate dai libri
Si, ci sono una miriade di personaggi minori presi dai libri. E riferimenti.
Hai scoperto l'acqua calda tipo. :asd:
Ma non è quello di cui stiamo discutendo, parlo per me.
E allora perchè me lo chiedi se la risposta è "lo sapevo"? :rotfl:
il buon Sapkò soffrirà un po' il successo di CDP; come dargli torto, l'idea è tua, ma è sbocciata con più successo in altre mani, è logico che un po' di invidia ti viene
Lord Brunitius
08-10-16, 13:14
E allora perchè me lo chiedi se la risposta è "lo sapevo"? :rotfl:
Non capivo a cosa ti riferivi con "state esagerando".
il buon Sapkò soffrirà un po' il successo di CDP; come dargli torto, l'idea è tua, ma è sbocciata con più successo in altre mani, è logico che un po' di invidia ti viene
This
Che poi continuo a non capirlo perchè comunque ha la sua schiera di lettori, ne faranno pure un film, c'è il francobollo...Alla fine è un personaggio che ha inventato lui.
Non capivo a cosa ti riferivi con "state esagerando".
Boh non mi sembra che la storia dei romanzi sia COSÌ importante ai fini del gioco, i cdpr hanno inserito qualche richiamo qua e là ma hanno creato una storia nuova. Sarebbe stato un gioco grandioso anche con un altro personaggio pseudomedioevale al suo posto :boh2:
ed altri post.
The Witcher è anche i libri. Giochi senza radici solide tipo Risen e Dragon Age lasciano il tempo che trovano, TW ha BISOGNO dei libri per esistere.
Sì, comuqnue il butthurt sembra più il vostro verso di lui che il suo verso i giochi :asd:
Comunque io della recente dichiarazione avevo sentito una "interpretazione diversa" http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/59303/andrzej-sapkowski-the-witcher-3-libri-cd-projekt-red/
Sapkowski conclude precisando di non avere nulla contro le opere di CD Projekt RED e di non essere invidioso del loro successo, tuttavia afferma che esiste solamente un Witcher e che questi gli appartiene.
In sostanza si lamentava solo dei libri con le copertine dei giochi, per cui a questo punto penso non possa fare niente.
In sostanza si lamentava solo dei libri con le copertine dei giochi, per cui a questo punto penso non possa fare niente.
forse solo in polonia può scegliere lui le cover, tra tante proposte, ma non so come funziona tra scrittore e casa editrice per la scelta della cover :boh2:
Onestamente a me pare assurda la situazione e da come si comporta Sapko in OGNI interview mi pare semplicemente lui che ha voluto evitare di farsi la sua fortuna, visto che alla CDPR quando iniziato erano un pugno di persone senza esperienza sono sicuro che se avesse colto la palla al balzo oggi si troverebbe benissimo, invece è rimasto sulla sua posizione da vecchietto polacco "tutti i videogiochi non mi interessano" e non c'ha neanche provato. Just my 2 cents.
Detto questo, la spada del destino resta il mio libro fantasy preferito.
Lord Brunitius
08-10-16, 20:30
TW ha BISOGNO dei libri per esistere.
Non ho capito chi ha detto il contrario.
Onestamente a me pare assurda la situazione e da come si comporta Sapko in OGNI interview mi pare semplicemente lui che ha voluto evitare di farsi la sua fortuna
Si infatti ha venduto i diritti per beneficenza. :asd:
Sì, comuqnue il butthurt sembra più il vostro verso di lui che il suo verso i giochi :asd:
Butthurt di cosa, di grazia? che a Sapkowski stiano sul cazzo gli sviluppatori di giochi e che lo consideri tempo perso quando ci mangia pure lui abbondantemente? Fatti suoi, le figure che fa alle con varie rispondendo alla cazzo quasi ad ogni domanda sono le sue.
Qui se ne parla su reddit.
https://www.reddit.com/r/witcher/comments/50e1k8/andrzej_sapkowski_author_of_the_books_the_game_is/
Articolo originale:
http://www.cdaction.pl/artykul-46472/andrzej-sapkowski-gra-narobila-mnostwo-smrodu-i-ga.html
Non ho capito chi ha detto il contrario.
io :timido:
Lord Brunitius
08-10-16, 20:44
io :timido:
:asd:
Beh per quello non sono d'accordo, i personaggi che amiamo sono quelli. Si probabilmente sarebbe stato un rpg generico senza il carattere che lo contraddistingue.
Adoro Geralt e lo devo a Sapkoso, su questo non posso dire il contrario.
sìsì, io volevo solo dire che ho adorato witcher 3 pur senza aver mai giocato i capitoli precedenti e senza aver mai letto i libri, probabilmente se l'avessi fatto mi sarebbe piaciuto ancora di più
Il fatto è che senza i libri non ci sarebbe neanche la stessa storia, e senza la stessa storia il gioco sarebbe finito probabilmente nel dimenticatoio prima di fare il botto. Why? Perchè TW1 è un gioco di merda con una grandissima storia, se ci togli il background dei libri dal quale hanno preso a piene mani probabilmente sarebbe stato dimenticato, lasciando la CDPR a bocca asciutta, quindi nessun TW2 e nessun TW3, o magari altri mezzi flop visto che il gameplay non è mai stato il punto forte dei Witcher.
a me piace un sacco il tanto criticato combat system di TW3, lo trovo migliore di qualunque rpg in circolazione, e di parecchio anche, ovvio che non possiamo pretendere combattimenti alla dark souls, quelli sono giochi che basano il 100% dell'esperienza videoludica solo e soltanto sugli scontri bellici.
Ma non è il combat system in sé, quanto la bassa sensazione di danno che restituisce...
Lord Brunitius
09-10-16, 09:49
Anche a me piace parecchio il combat devo dire.
a me piace un sacco il tanto criticato combat system di TW3, lo trovo migliore di qualunque rpg in circolazione, e di parecchio anche, ovvio che non possiamo pretendere combattimenti alla dark souls, quelli sono giochi che basano il 100% dell'esperienza videoludica solo e soltanto sugli scontri bellici.
Eh appunto anche a me è piaciucchiato il sistema di combattimento ma non si può paragonare in maniera degna ad altri titoli famosi perchè è davvero mediocrissimo. Su un RPG classico c'erano molte più variabili sulle quali costruirsi un personaggio, su giochi come Dragon's Dogma e Dark Souls è semplicemente fatto meglio.
Non brilla, ma è solo una parte secondaria del gioco.
Lord Brunitius
09-10-16, 10:28
Beh non è un gioco basato sul combat come può esserlo Dark souls. Rispetto ad inquisition o all'ormai vetusto skyrim è semplicemente fatto meglio.
Beh non è un gioco basato sul combat come può esserlo Dark souls. Rispetto ad inquisition o all'ormai vetusto skyrim è semplicemente fatto meglio.
è come dire che rispetto alla merda, la merda con lo zucchero è meglio... per inquistion non so perchè non l'ho giocato, ma è un gioco Bioware e la Bioware è defunta. Per Skyrim, beh, considerato che tutto il combattimento è spammare click sinistro a caso :asd:
che poi il sistema di TW3 non è "merda con lo zucchero", è un po' meglio per fortuna.
Ho scritto esattamente quello che hai scritto tu insomma :V
o magari altri mezzi flop visto che il gameplay non è mai stato il punto forte dei Witcher.
Lord Brunitius
09-10-16, 11:47
Altri paragoni se non con i soulslike non me ne vengono, anche perchè tutta la branca di rpg action e non occidentali si portano dietro una certa legnosità di fondo.
Staremo a vedere tes 6. Sperando vanamente che non sia la fiera del click.
io aspetto TES 6 con ansia, adoro i TES, i combattimenti sono terribili ma l'atmosfera che mi rendono girando per la mappa è impareggiabile
Ma non è il combat system in sé, quanto la bassa sensazione di danno che restituisce...
oltre al force feedback vorresti margari che quando il pg le prende il pad rilasciasse scariche elettriche parametrate al danno subito? :fag:
- - - Aggiornato - - -
io aspetto TES 6 con ansia, adoro i TES, i combattimenti sono terribili ma l'atmosfera che mi rendono girando per la mappa è impareggiabile
l'atmosfera dei TES migliore di quella di TW3?
:uhm:
Lord Brunitius
09-10-16, 15:02
Addentrarsi in una vecchia rovina Dwemer ha il suo perchè, forse forse l'atmosfera di Morrowind rimane impareggiabile. ma è passato tanto tempo.
oltre al force feedback vorresti margari che quando il pg le prende il pad rilasciasse scariche elettriche parametrate al danno subito? :fag:
- - - Aggiornato - - -
l'atmosfera dei TES migliore di quella di TW3?
:uhm:
No no io parlo proprio di menar spadate e veder l'avversario perdere salute senza alcuna animazione di "colpo subito", ed è successo spesso soprattutto in casi con 3-4 nemici.
C'e' una missione nella storia principale che non ho capito
Quando vado a parlare , per la prima volta , con la figlia del Barone Sanguinario , sul tavolo ce' un gatto che Geralt tiene d'occhio insospettito perché non reagisce alla presenza del Witcher ( visto che durante il gioco quando incontri un gatto si spaventa ) ho finito tutta la missione del Barone ma questa cosa non la spiega. E' messa li per caso o c'e' una spiegazione che non sono riuscito a " sbloccare "
Lord Brunitius
09-10-16, 17:01
C'e' una missione nella storia principale che non ho capito
Quando vado a parlare , per la prima volta , con la figlia del Barone Sanguinario , sul tavolo ce' un gatto che Geralt tiene d'occhio insospettito perché non reagisce alla presenza del Witcher ( visto che durante il gioco quando incontri un gatto si spaventa ) ho finito tutta la missione del Barone ma questa cosa non la spiega. E' messa li per caso o c'e' una spiegazione che non sono riuscito a " sbloccare "
Solitamente i gatti reagiscono in modo nervoso alla sua presenza. Quel gatto compare anche in altre scene. Probabilmente è un mago\a che usa il polimorfismo, ma non ho ancora capito di chi si tratta. E' sempre lui o sbaglio?
http://witcher.wikia.com/wiki/Nibbles
http://i.imgur.com/vuOGAdK.jpg
Edit: Non è nulla di tutto ciò, pare sia solo un espediente della CDP diventato un "mistero" su internet. Tra l'altro compare anche in HoS e B&W.
“The truth is Nibbles was born as a filmmaking trick due to a technical necessity that came up,” reveals CD Projekt Red cinematic artist, Kajetan Kapuściński. “We never expected the few appearances it makes in Wild Hunt to be noticed, but we’re happy for Nibbles that they were. We’ve put that cat through a lot of life-threatening situations and it’s been there as a brave observer of Geralt’s story unfolding before players. Nibbles might not be part of some bigger plan, or a cursed character, or a mage practising the art of polymorphy. But he’s our little actor that started out small, and, through hard work, has managed to become the star of its own little internet legend. We couldn’t be any prouder of Nibbles!”
che figata, non mi ero mai accorto che i gatti reagivano alla nostra presenza.......per quanto riguarda quel gatto in particolare non saprei, probabilmente come dice Brunitius sarà un/a mago/a, o un Mutaforma
Lord Brunitius
09-10-16, 17:13
che figata, non mi ero mai accorto che i gatti reagivano alla nostra presenza.......per quanto riguarda quel gatto in particolare non saprei, probabilmente come dice Brunitius sarà un/a mago/a, o un Mutaforma
Eh pensavo, invece è solo un piccolo attore messo li dalla CDP e diventato famoso, si sono fatti delle risate a vedere che è diventato un caso.
Eh pensavo, invece è solo un piccolo attore messo li dalla CDP e diventato famoso, si sono fatti delle risate a vedere che è diventato un caso.
non ci credo, fermi tutti, e se invece.......................Gaunter O'dimm? potrebbe diventare decisamente il Best Character Ever :rullezza: :sbav:
Solitamente i gatti reagiscono in modo nervoso alla sua presenza. Quel gatto compare anche in altre scene. Probabilmente è un mago\a che usa il polimorfismo, ma non ho ancora capito di chi si tratta. E' sempre lui o sbaglio?
http://witcher.wikia.com/wiki/Nibbles
http://i.imgur.com/vuOGAdK.jpg
Edit: Non è nulla di tutto ciò, pare sia solo un espediente della CDP diventato un "mistero" su internet.
“The truth is Nibbles was born as a filmmaking trick due to a technical necessity that came up,” reveals CD Projekt Red cinematic artist, Kajetan Kapuściński. “We never expected the few appearances it makes in Wild Hunt to be noticed, but we’re happy for Nibbles that they were. We’ve put that cat through a lot of life-threatening situations and it’s been there as a brave observer of Geralt’s story unfolding before players. Nibbles might not be part of some bigger plan, or a cursed character, or a mage practising the art of polymorphy. But he’s our little actor that started out small, and, through hard work, has managed to become the star of its own little internet legend. We couldn’t be any prouder of Nibbles!”
Infatti è proprio lui, credevo che nel finale della quest del Barone lo spiegasse , ma se appare in altre scene di sicuro c'e' una spiegazione. Magari è una quest " segreta " o come ti dicevo da " sbloccare " con una quest che porta a un finale " alternativo ".
P.S In effetti sul sito ,che mi hai dato , dice che è stato aggiunto dai programmatori senza un vero motivo , ma solo per distrazione.
Ed è anche il gatto con gli stivali che compare in B&W :asd:
http://i.imgur.com/VVNz13r.jpg
Lars_Rosenberg
10-10-16, 05:26
Appare nel mondo delle fiabe immagino.
io sono come Fox Mulder, per me è Gaunter O'Dimm, e niente mi potrà convincere del contrario :nono:
è una cosa ben descritta nei libri :sisi:
Black-Dragon
14-10-16, 11:58
Sto spulciando tutti i punti di interesse a nord del velen con nemici di alto livello, però attraverso gli appunti trovati in giro e le cacce al tesoro che si sbloccano mi sono reso conto che fa tutto parte di hearts of stone... Cavolo, volevo fare tutto in ordine io :asd: so che non cambia una fava però ad esempio sono già a livello 35 ed ero curioso di quanto sarei riuscito ad alzare col SOLO gioco base, trovarmi ad ammazzare mostri di hearts of stone adesso mi ha sconvolto un po' i piani.
Lars_Rosenberg
14-10-16, 14:46
Se volevi evitare ogni interferenza di HoS non dovevi installarlo fino a che non eri pronto ad affrontarlo.
A differenza di B&W, si svolge al 90% in aree già disponibili nel gioco base.
Manca Roach :look:
http://i.hizliresim.com/0yzLJL.jpg
Se volevi evitare ogni interferenza di HoS non dovevi installarlo fino a che non eri pronto ad affrontarlo.
A differenza di B&W, si svolge al 90% in aree già disponibili nel gioco base.
vero, però c'è da dire che HoS in realtà aggiunge una porzioncina di mappa all'estremo est del Velen quasi da nord a sud, prima di installare il dlc in quelle zone ti faceva tornare indietro per "raggiunto limite mappa" :telodicevo:
Black-Dragon
14-10-16, 22:23
vero, però c'è da dire che HoS in realtà aggiunge una porzioncina di mappa all'estremo est del Velen quasi da nord a sud, prima di installare il dlc in quelle zone ti faceva tornare indietro per "raggiunto limite mappa" :telodicevo:
Ecco devo avere invaso quelle allora. Io pensavo che finchè non fossi andato a svolgere la prima quest dell'espansione (leggere la bacheca) sarebbe rimasta bloccata. Poco male eh alla fine, però ho addirittura sbloccato un achievement di hearts of stone (uccidere tutti i cavalieri rinnegati) e mi sento quasi di avere sporcato la run :(
Manca Roach :look:
http://i.hizliresim.com/0yzLJL.jpg
manca un bel po' di roba... ci sono Imlerith e Nithral, il primo ok è un generale, il secondo è solo un guerriero, e non ci sono Eredin e Caranthir?? Sono cieco io? Cazzarola mancano i personaggi principali e ci sono le WRAITH A CASO e l'Allgod di una quest secondaria :asd:
Per me l'unica grossa mancanza è il gusto artistico :asd:
Per me l'unica grossa mancanza è il gusto artistico :asd:
beh anche :asd:
Black-Dragon
15-10-16, 03:37
Chi l'ha pubblicato quel wallpaper? Da dove lo avete preso?
Black-Dragon
17-10-16, 11:45
La quest Prendili Tutti non dà punti exp???????????????????
La quest Prendili Tutti non dà punti exp???????????????????
:rotfl: la più difficile in assoluto e ricompensa zero? CDPR idoli, ci perculano fino all'ultima quest :asd:
Black-Dragon
17-10-16, 17:55
:rotfl: la più difficile in assoluto e ricompensa zero? CDPR idoli, ci perculano fino all'ultima quest :asd:
Amarissima sorpresa, poi magari è un bug e non mi ha dato punti per sbaglio
non lo so, io non l'ho mai finita e mai lo farò, ci sei riuscito per culo o hai voluto farlo?
Black-Dragon
18-10-16, 11:57
non lo so, io non l'ho mai finita e mai lo farò, ci sei riuscito per culo o hai voluto farlo?
VOLUTISSIMO!!! Ho sputato sangue, un amico generosissimo si è perfino offerto spontaneamente di aiutarmi :rotfl:
A me ne mancano tipo... 2, numero uscito quando ho finito b&w, le altre le ho tutte raccolte durante la run senza andare a cercarle di proposito (tranne quella di Olgierd che ho scoperto dopo come la si potesse ottenere)
sì anche a me ne mancano poche, tipo 3-4, il guaio è che potrebbero essere letteralmente dovunque!
Black-Dragon
18-10-16, 18:00
sì anche a me ne mancano poche, tipo 3-4, il guaio è che potrebbero essere letteralmente dovunque!
Ma... non avete trovato il libro magico?
Ma... non avete trovato il libro magico?
sì, quello è un pacco, serve solo a farti incazzare, le carte dai giocatori speciali le ho tutte, quelle che mi mancano mi dice 2 a skellige e l'altra non ricordo. Sì ma dove???? avete presente quanto sono grandi le skellige?
Black-Dragon
18-10-16, 23:44
sì, quello è un pacco, serve solo a farti incazzare, le carte dai giocatori speciali le ho tutte, quelle che mi mancano mi dice 2 a skellige e l'altra non ricordo. Sì ma dove???? avete presente quanto sono grandi le skellige?
Si, a me sai cosa aveva fregato? Visitavo tutti i posti di giorno in cerca di locandieri, fabbri, armaioli, mercanti, erboristi e alchimisti. Un certo personaggio invece appare solo di notte e lui aveva le due carte delle skellige che mi mancavano...
Comunque campagna principale conclusa...
Guardati una lista di venditori di carte a skellige (probabilmente non sono nemmeno tantissimi) e compri tutte le carte che hanno :boh2:
e se poi non è da comprare ma da vincere da uno dei 100 fabbri/mercanti/stronzi?
sì sto cercando delle scuse :sisi:
Black-Dragon
19-10-16, 20:58
e se poi non è da comprare ma da vincere da uno dei 100 fabbri/mercanti/stronzi?
sì sto cercando delle scuse :sisi:
Io sono arrivato anche al punto che trovare nuovi sfidanti non mi faceva droppare nuove carte, non mi veniva dato nulla, solo i soldi. Quando ciò accade hai droppato tutto il droppabile e allora sai che puoi solo acquistare :sisi:
Io sono arrivato anche al punto che trovare nuovi sfidanti non mi faceva droppare nuove carte, non mi veniva dato nulla, solo i soldi. Quando ciò accade hai droppato tutto il droppabile e allora sai che puoi solo acquistare :sisi:
sì è capitato anche a me, ma da qui a rigirarmeli tutti..........diciamo che mi manca la voglia, non sto dicendo che non si può, sto dicendo che lo faccio solo previo compenso monetario, in nero :asd:
Black-Dragon
21-10-16, 11:36
Ma hearts of stone è follia pura :rotfl:
Se digitate su youtube FMF 2016 ci sono un bel pò di video con la colonna sonora di The Witcher 3 suonati da un'orchestra (dovrebbe essere lo stesso evento di cui postai il video un pò di tempo fa) ma sembrano siano stati girati di nascosto da gente con il cellulare. :asd:
Proviamo questo giochino di carte :)
Lars_Rosenberg
25-10-16, 20:50
Muovetevi ad invitarmi polacchi bastardi :moglie: :arrabbiato: