PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Necronomicon
18-11-20, 12:38
Si, i vati a-team, supercar ecc erano abbastanza rigidi, 2/3 incipit che che venivano ripetuti all'infinito..... Ma a noi piaceva anche per quello, c'è sempre un non so che di confortante nella ripetività ovviamente non sono serie da bingwatch, ma da guardare un ep al giorno o addirittura settimanalmente (come erano state create).... È un po' coi film. Cult, che sai a memoria ma li riguardi sempre con piacere :asd:

MacGyver l'ho sempre trovato però una spanna sopra gli altri, al di la del personaggio, le storie erano meglio scritte, c'era molta più varietà di situazioni e ambientazioni, certo di fondo le puntate seguivano la stessa traccia, ma riuscivano cmq a mantenere una certa freschezzaLa puntata marabunta sulle formiche assassine l'ho viva nella mente

CX3200
18-11-20, 12:42
Io ce le ho tutte vive nella mente..... Secondo te perché giro sempre con un coltellino svizzero in tasca? :asd:

È stato il mio maestro di vita :sisi:

Drake Ramoray
18-11-20, 15:03
l'ultima stagione è la più scricchiolante, ma se non altro chiudono quel che devono chiudere.

E' una serie bizzarra ma ci sono affezionato.
Mi chiedo se c'è in giro un body-count sulla gente morta ammazzata in totale :asd:
La tranquilla Charming è peggio di san-andreas ma pare che a nessuno interessi granchè.
sì all'inizio si dice che tengano tranquilla la città tenendo a bada altri criminali, spacciatori ad esempio
poi una carneficina dopo l'altra e l'opinione pubblica va a momenti giusto quando serve
ad esempio non siamo molto popolari ora e per strada qualche voce andatevene via poi basta :asd:

Diciamo che il "background" non attirava molto neppure a me, ma alla fine la serie mi è piaciuta, poi in realtà il club è composto da molti più di 5 membri ovviamente, e si vede in più di un occasione che sono molti, però la cosa non è resa molto bene nel telefilm, e l'impressione è si spesso quella che siano 4 gatti...
beh però al tavolo di charming a momenti sono veramente in 4-5 , poi ci sono membri delle charter, tipo Tacoma che è la più vicina o altri club affiliati tipo quella con tutti motociclisti neri

Io sono alla terza stagione, se sospendi l'incredulità è una serie godibile
sono d'accordo:sisi:
vediamo come finisce quest'ultima e tirerò le somme ma non penso che rientri nelle serie migliori
non condivido il giudizio perla nascosta , ottima serie meno popolare di altre ecc ecc

Tyreal
18-11-20, 16:20
La puntata marabunta sulle formiche assassine l'ho viva nella mente

Pure io! "Il mondo di Trumbo" :D

benvelor
19-11-20, 17:18
stagione 1 di gigi la trottola

Tyreal
20-11-20, 10:12

Ne sentivamo tutti la mancanza :sisi:

benvelor
20-11-20, 11:07
a me piaceva :tsk:

CX3200
20-11-20, 11:10
Ne sentivamo tutti la mancanza :sisi:

beh si :sisi:

bellaLI!
20-11-20, 14:43
io facevo minibasket da ragazzino ed era un must tanto quanto holly & benji lo era per i miei amici che facevano calcio

Kayato
20-11-20, 15:06
io facevo minibasket da ragazzino ed era un must tanto quanto holly & benji lo era per i miei amici che facevano calcio

Formazione sportiva italiana dagli anime....
Ho potuto applicare gli insegnamenti di Lotti solo al minigolf!

Leorgrium
20-11-20, 15:56
https://www.youtube.com/watch?v=8AAUxYT29yQ

Necronomicon
20-11-20, 17:33
Minchia, ma come cazzo insegnano loro a recitare

Glasco
21-11-20, 11:04
cosa :rotfl:

vabbè, ce l'ho già tutto. più che altro pensavo non fosse più accettabile come contenuti, con gigi che MOLESTA le signorine alzando le gonne.

quasi finito married with children, ci ho messo giusto un anno e mezzo. 11 stagioni da 20 e passa episodi l'una, in onda dal 1987 al 1997. anche qui, c'è quel sottofondo di scorretto che la rende fresca ancora oggi. in ogni puntata si ghigna per gli scambi di battute tra i personaggi, anche se poi il resto fa un po' cacare o che si vede che è proprio buttato lì.

prossimo vorrei iniziare it's always sunny in philadelphia, non so nulla a parte che è 15 anni che va avanti e c'è devito. e che è ambientata philadelphia.

Nyarlathotep
21-11-20, 12:08
Minchia, ma come cazzo insegnano loro a recitare

È quello che mi chiedo anche io, suonano innaturali al massimo...

Kea Black
21-11-20, 14:02
ma è roba italiana?

non ho mai capito perché quando recitano alcuni attori nostrani debbano metterci una specie di pathos innaturale che fa sentire tutto così finto, ultimamente alla radio fanno la pubblicità di una serie, il silenzio dell'acqua o una cosa simile, con la angiolini e pasolini (credo), mamma mia quanto sembrano finti i dialoghi che fanno sentire

Kayato
21-11-20, 15:11
Perché da noi esiste una sola scuola di recitazione, per lo stesso motivo che tutti devono essere sempre romani.

Lord_SNK
23-11-20, 00:00
Sono a metà della sesta di the west Wing, e tutto sta scivolando in una mestizia che faccio fatica a descrivere. La finisco ormai, ma cribbio... Poi la gente continua a sparire nell'oblio

Tyreal
23-11-20, 20:22
Secondo me è davvero bella fino alla quarta stagione, poi se ne vanno sia Aaron Sorkin, sia Rob Lowe e diventa "normale" se non addirittura noiosa.

Necronomicon
24-11-20, 00:07
Il cambio è evidente, ma tutto sommato regge lo stesso. Certo senza le prime eccezionali stagioni non avrei mai guardato le successive, ma ormai apprezzavo troppo i personaggi (anche se non mantengono coerenza e a un certo punto nessuno è più se stesso)

Drake Ramoray
25-11-20, 13:25
prossimo vorrei iniziare it's always sunny in philadelphia, non so nulla a parte che è 15 anni che va avanti e c'è devito. e che è ambientata philadelphia.

ho visto la prima stagione (sono tipo 7 episodi) proprio in questi giorni e non so per ora meh
qualche risata la strappa ma son troppo stupidi tutti i personaggi
forse 15 anni fa sarebbe stata più fresca, vista ora lo è poco

danny de vito è comparso nella seconda stagione e dal primo episodio con lui non direi risollevi il tutto
vedrò qualche altro episodio ma per ora non sono convinto

Kayato
25-11-20, 13:55
Idem qua, per ora mi sono preso una pausa alla prima della seconda quando arriva De Vito. Si vede che è una serie "amatoriale", vedendo meme in giro di sicuro prima o poi farà il salto di qualità.

megalomaniac
26-11-20, 23:49
Mi sono visto Il talento del calabrone

Non è malvagio nel complesso, anche se ci sono cose che fanno un po’ storcere il naso

Ci ho trovato un po’ di Black Mirror, anche perché ci fu effettivamente una puntata con un tema simile

Bravo Castellito
Bella fotografia

Kiappo
27-11-20, 09:23
Religiolus. Da vedere (anche se l'ho visto 10 anni fa)

benvelor
27-11-20, 09:48
anche Yattaman, su prime :sisi:

Gilgamesh
27-11-20, 10:50
edit: sbagliato thread

Glasco
27-11-20, 11:06
anche Yattaman, su prime :sisi:chissà se scoprirò cosa cazzo è 'sto filone d'oro a cui dovrebbero far la guardia :sospetto:

benvelor
27-11-20, 11:08
:asd:
a me piaceva più Calendar Men
però Nando Martellotti era mitico!

Glasco
27-11-20, 12:26
coincidentalmente, ho rispolverato negli scorsi giorni tatsunoko vs capcom. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=omprPivpKkw

BILLLIONI DI DANNO :smug:

Kjoene
27-11-20, 12:53
Mi sono visto Il talento del calabrone

Non è malvagio nel complesso, anche se ci sono cose che fanno un po’ storcere il naso

Tipo la recitazione della Foglietta che è settata al 300% manco fosse una soap opera indiana

Tyreal
27-11-20, 13:31
Tipo la recitazione della Foglietta che è settata al 300% manco fosse una soap opera indiana

Madonna che disagio quel film...

benvelor
27-11-20, 14:48
coincidentalmente, ho rispolverato negli scorsi giorni tatsunoko vs capcom. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=omprPivpKkw

BILLLIONI DI DANNO :smug:

due cose su Yattaman: il film e i videogiochi
nel primo, la jappo è discreta e Miss Dronio pure parecchio e ho un debole per le jappo carine :snob:
il secondo, avrei voluto giocare tantissimo a Capcom vs Tatsunoko e mazzolare tutti con il Mago Etcì :vojo:

Glasco
27-11-20, 15:13
avrei voluto giocare tantissimo a Capcom vs Tatsunoko e mazzolare tutti con il Mago Etcì :vojo:
io ce l'ho sulla wii, nella mia versione non c'è il mago pancione
comunque ci fanno i tornei online emulandolo

giusto per scrivere due minchiate IN TOPIC, confermo che lo streaming prime è ancora di parecchio inferiore a quello netflix. non per qualità ma per leggerezza. su un vecchio portatile netflix arranca i rpimi secondi poi fila liscio fino alla fine. primevideo è inguardabile, non ce la fa proprio.

bellaLI!
27-11-20, 15:22
Mago Pancione Etcì, prego :snob:

anche di questo attendo la serie su prime video

benvelor
27-11-20, 15:28
io ce l'ho sulla wii, nella mia versione non c'è il mago pancione
comunque ci fanno i tornei online emulandolo

giusto per scrivere due minchiate IN TOPIC, confermo che lo streaming prime è ancora di parecchio inferiore a quello netflix. non per qualità ma per leggerezza. su un vecchio portatile netflix arranca i rpimi secondi poi fila liscio fino alla fine. primevideo è inguardabile, non ce la fa proprio.

https://www.fightersgeneration.com/nx4/char/hakushon-tvc-screenshot.jpg
:snob:

davvero si emula? :pippotto:
allora mi attrezzo :sisi:

Necronomicon
27-11-20, 23:36
due cose su Yattaman: il film e i videogiochi
nel primo, la jappo è discreta e Miss Dronio pure parecchio e ho un debole per le jappo carine :snob:
il secondo, avrei voluto giocare tantissimo a Capcom vs Tatsunoko e mazzolare tutti con il Mago Etcì :vojo:

Il film è di Takeshi Miike. Cioè. Gran classe :sisi:
Tra l'altro spero un giorno di trovare il suo film su Phoenix Wright Ace attorney

benvelor
28-11-20, 09:21
infatti mi è piaciuto il film :sisi:
quasi quanto le jappo: o forse l'ho apprezzato di più per via delle jappo
cmq molto ben fatto
il film, dico

non sapevo ne avesse fatto uno su phoenix wright

Redrum
29-11-20, 10:38
Vista metà stagione di Motherland: Fort Salem.

Dai trailer sembrava una mezza cagata, invece mi sta prendendo abbastanza.

Ceccazzo
29-11-20, 13:11
tempo fa avevo seguito la prima stagione dell'attacco dei giganti e mi era piaciuta. Ho visto che sta su prime, come sono le successive?

Frykky
29-11-20, 13:16
La prima in realtà è la più pacco perché è piena di inutili piagnistei, quindi recupera

Tyreal
29-11-20, 19:41
Ottime!

Lars_Rosenberg
29-11-20, 22:25
Ma hanno rimosso la stagione 2 e 3 di Handmaid's Tale? :uhm:
Stasera mi dà "non disponibile nella tua regione" :bua:

Gil-galad
29-11-20, 22:32
Saranno disponibili solo in Gilead :sisi:

Drake Ramoray
29-11-20, 22:44
erano disponibili prima?
io mi ricordo di aver visto quando aggiunsero la prima e solo quella, ma poi non ho più seguito

Kayato
29-11-20, 23:01
Su prime c'è spesso roba in catalogo che in verità non c'è. Da noi era arrivata solo la prima stagione.

Necronomicon
29-11-20, 23:03
È esclusiva Tim vision mi sa

Drake Ramoray
29-11-20, 23:04
di cose completamente assenti non ne ricordo molte
magari chee ran presenti e poi tolte
con le stagioni capita che siano presenti alcune ma non tutte es mr robot con le prime tre su quattro
per alcuni contenuti penso sia perché disponibili all'estero ma non qui

Ocean
29-11-20, 23:48
Pare che Utopia sia già stata cancellata

megalomaniac
30-11-20, 09:39

Carabinieri incontra Black Mirror

CX3200
02-12-20, 15:31
mi sono deciso a guardarmi lo speciale sul giappone di James May, ho visto solo la prima puntata ma mi piace assai :asd:, per quanto negli anni di documentari sul giappone ne hanno fatti a vagonate riesce ad essere fresco, mostrando chicche meno note ai più....e poi lui è sempre il solito amabile pirlone :asd:

ps: mi aspetto sempre che sbuchino fuori Clarkson e Hammond per pigliarlo per il culo :rotfl:

Chiwaz
02-12-20, 16:05
Mi sono piaciute assai le prime due stagioni di American Horror Story. La seconda (mi mancano due episodi) anche più della prima.

Ho notato che pur essendoci in elenco tutte e nove le stagioni, le ultime 4 non sono disponibili in Italia. Wtf?
EDIT: vedo dai vostri commenti che è comune a diversi contenuti.

nicolas senada
02-12-20, 16:07
Mi sono piaciute assai le prime due stagioni di American Horror Story. La seconda (mi mancano due episodi) anche più della prima.

Ho notato che pur essendoci in elenco tutte e nove le stagioni, le ultime 4 non sono disponibili in Italia. Wtf?

puoi tranquillamente fermarti lì :bua:

Chiwaz
02-12-20, 16:13
Ecco :bua:

Le stagioni Hotel e Freakshow mi ispiravano però.

Guardian80
02-12-20, 16:14
Ma Mr Robot 4 è dispersa per sempre?

nicolas senada
02-12-20, 16:28
Ecco :bua:

Le stagioni Hotel e Freakshow mi ispiravano però.

beh non sono brutte, è che stringi stringi AHS è come 24 o Dexter: ogni anno la solita roba, con variazioni minime e/o disposta in 'ordine' diverso all'interno della stagione :asd: :bua:

Drake Ramoray
02-12-20, 16:48
io sto aspettando deutschland 86 che n'altro po' finisce pire l'89 maledetti

CX3200
02-12-20, 16:56

buon per te...io mi sono rotto le balle a metà della prima stagione :asd: ok le scene horror fanno ridere il giusto, ma sono poche, il resto della puntate sono i soliti 3 dialoghi ripetuti e gente che fissa il vuoto :asd:

Chiwaz
02-12-20, 17:13
buon per te...io mi sono rotto le balle a metà della prima stagione :asd: ok le scene horror fanno ridere il giusto, ma sono poche, il resto della puntate sono i soliti 3 dialoghi ripetuti e gente che fissa il vuoto :asd:

Buonanotte :consola:

Tyus
02-12-20, 19:23
Nel week end ho finito Truth seekers con la morosa, piaciuta un fracco a tutti e due :snob:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
02-12-20, 19:56
io sto vedendo anche la quarta di This is us, in tono con le precedenti
forse meno drama ora che ci penso
personaggi aggiunti a caso ma mi è piaciuto il cieco mentre Cameron di House MD abbastanza inutile

golem101
02-12-20, 20:16
mi sono deciso a guardarmi lo speciale sul giappone di James May, ho visto solo la prima puntata ma mi piace assai :asd:, per quanto negli anni di documentari sul giappone ne hanno fatti a vagonate riesce ad essere fresco, mostrando chicche meno note ai più....e poi lui è sempre il solito amabile pirlone :asd:

ps: mi aspetto sempre che sbuchino fuori Clarkson e Hammond per pigliarlo per il culo :rotfl:

Io l'ho amata tantissimo, e non mi piace granchè l'umorismo cringe, tanto che ho skippato serie blasonate tipo The Office in cui era preponderante.

Però già quando va dal maestro spadaro e scazza il tempo di martellata avevo le lacrime agli occhi. :rotfl:

Frigg
02-12-20, 20:27

Kayato
03-12-20, 11:47

Tra alti e bassi siamo sempre lì come stile/qualità. Però onestamente le ho sempre viste in "diretta" e magari guardandole tutte di file fa un effetto diverso. Coven non mi è dispiaciuta, forse Hotel cala un po'.
La sesta (al momento non c'è su prime) IMHO è una spanna sopra a tutte le altre.
Quella delle elezioni molto meh...

Ceccazzo
04-12-20, 19:44
ma come muoiono male nell'attacco dei giganti :bua: mi mettono sempre una certa ansia e tristezza quelle grida disperate

golem101
04-12-20, 20:52
Avoja. :asd:

Io ricordo ancora i piloti novellini di GM federali che piangevano e gridavano di terrore durante l'assalto finale alla base di A Baoa Qu, e sono passati quarant'anni.

Frykky
06-12-20, 10:24
https://www.youtube.com/watch?v=ZefrVAetxVI

bomba

MindbendeR
06-12-20, 13:38
the goes wrong show. Mi son fatto grandi risate.

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Glasco
06-12-20, 14:10
https://www.youtube.com/watch?v=ZefrVAetxVI

bombadopodomani su vvvvvvdddddd, il 19/12 su netbezosprime

ho un sacco di confusione, dovrei rivedere la iii chepperò ricordo mi aveva un po' smarònato

garese
06-12-20, 17:42
dopodomani su vvvvvvdddddd, il 19/12 su netbezosprime

ho un sacco di confusione, dovrei rivedere la iii chepperò ricordo mi aveva un po' smarònatoIo non ricordo più a che stagione sono arrivato: se fossi in pari con quella disponibile su Netflix, mi mancherebbe solo questa!?

Frykky
06-12-20, 22:53

Inviato dal mio SM-M315F utilizzando TapatalkEra da secoli che non ridevo così sguaiatamente [emoji38]

MindbendeR
07-12-20, 00:24
Era da secoli che non ridevo così sguaiatamente [emoji38]Sono attori di teatro davvero carismatici, molto professionali, hanno una comicità ben studiata e mai volgare. Se effettivamente è uno spettacolo fatto davanti al pubblico e senza pause, beh, tanti complimenti!

CX3200
07-12-20, 08:10
Sono attori di teatro davvero carismatici, molto professionali, hanno una comicità ben studiata e mai volgare. Se effettivamente è uno spettacolo fatto davanti al pubblico e senza pause, beh, tanti complimenti!

Ok, ha la mia attenzione, raro di questi tempi trovare comicità di qualità e soprattutto non volgare :sisi: me lo segno subito

megalomaniac
07-12-20, 10:11
Era da secoli che non ridevo così sguaiatamente [emoji38]

Voglio fidarmi

Frykky
07-12-20, 11:03
è humor prettamente inglese, quindi niente scuregge o parolacce e tanta gente che casca e fa finta di nulla.

però non credo che non ci siano pause

Angels
07-12-20, 11:43
Ma della serie del signore degli anelli non si sa più nulla, si parlava di 2021, ma a tutt'oggi non mi pare ci sia una data

Necronomicon
07-12-20, 14:46
è humor prettamente inglese, quindi niente scuregge o parolacce e tanta gente che casca e fa finta di nulla.

però non credo che non ci siano pauseCi sono pause in alcune delle scene ma sono abbastanza mascherati, per il format televisivo va bene comunque.
Secondo me troppa comicità relativa alla scenografia, nel binge watching può sembrare troppo monotono questo insistere su alcune delle formule che adoperano. Comunque simpatico. Personalmente avrei puntato di più sull'improvvisazione per le reazioni, mentre qua sono tutte preparate a tavolino.

Sono bravi però a riprodurre i più comuni casi di una compagnia amatoriale, c'è anche l'attore un po' autistico che reagisce alle reazioni del pubblico :asd: ho recitato con uno di questi e il tizio che lo fa nella serie è uguale

Frykky
07-12-20, 17:17
Ci sono pause in alcune delle scene ma sono abbastanza mascherati, per il format televisivo va bene comunque.
Secondo me troppa comicità relativa alla scenografia, nel binge watching può sembrare troppo monotono questo insistere su alcune delle formule che adoperano. Comunque simpatico. Personalmente avrei puntato di più sull'improvvisazione per le reazioni, mentre qua sono tutte preparate a tavolino.

Sono bravi però a riprodurre i più comuni casi di una compagnia amatoriale, c'è anche l'attore un po' autistico che reagisce alle reazioni del pubblico :asd: ho recitato con uno di questi e il tizio che lo fa nella serie è uguale

io invece ieri ho bingewatchato e dopo la prima ho detto "seee addio alla sesta sarà un more of the same".

Sono arrivato alla quinta ed invece direi che a parte quelle volute (lei che guarda in camera, l'attore autistico come dici te etc..) sono abbastanza diverse da puntata a puntata.

"ninety degrees" è qualcosa di assurdo :asd:

CX3200
07-12-20, 18:12
Sto guardando "motherland - fort salem"

In breve, le streghe esistono e, dopo la firma degli accordi di salem, sono al servizio dell'esercito americano, ogni strega raggiunti i 17/18 anni è obbligata ad arruolarsi.... La serie segue le vicende di 3 cadette ognuna con la sua storia e problematiche, sullo sfondo di una guerra che vede l'esercito fronteggiare una potente organizzazione terroristica di streghe ribelli

Sono a metà stagione e devo dire che mi sta piacendo, per quanto il cast è praticamente tutto femminile non la trovo una serie "femminista", (anche il fattore lgbt mi sembra più che onesto) non è tanto diversa da una classica serie al maschile, le donne non sono forti in quanto tali ne i maschi sviliti o rese macchiette,..... Poi oh, ognuno ci vedrà il messaggio che crede, ma a me non pare un baluardo del fronte femminista :look:....... nonostante la giovane età dei protagonisti non è infarcita di drammi adolescenziali, cioè ci sono anche ma in giusta misura, dopotutto siamo in un'accademia militare, ci sono intrighi politici e giochi di potere, il terrorismo colpisce duro e non mancano le morti violente, anche se magari si cerca di abbassare i toni troppo rapidamente (parere personale) ma cmq trovo la serie riuscita, buon equilibrio tra i vari elementi e personaggi, niente che non si sia già visto, "l'originalità" sta giusto nel cambio di sesso, non sarà un capolavoro e forse sarà dimenticata in fretta (anche se la seconda stagione è già confermata) ma secondo me un giretto se lo merita :sisi:... Sempre che non siate troppo maschi dentro :asd:

Glasco
07-12-20, 18:50

però non credo che non ci siano pauseno little britain? :asd:

Necronomicon
07-12-20, 19:31

In breve, le streghe esistono e, dopo la firma degli accordi di salem, sono al servizio dell'esercito americano, ogni strega raggiunti i 17/18 anni è obbligata ad arruolarsi.... La serie segue le vicende di 3 cadette ognuna con la sua storia e problematiche, sullo sfondo di una guerra che vede l'esercito fronteggiare una potente organizzazione terroristica di streghe ribelli

Sono a metà stagione e devo dire che mi sta piacendo, per quanto il cast è praticamente tutto femminile non la trovo una serie "femminista", (anche il fattore lgbt mi sembra più che onesto) non è tanto diversa da una classica serie al maschile, le donne non sono forti in quanto tali ne i maschi sviliti o rese macchiette,..... Poi oh, ognuno ci vedrà il messaggio che crede, ma a me non pare un baluardo del fronte femminista :look:....... nonostante la giovane età dei protagonisti non è infarcita di drammi adolescenziali, cioè ci sono anche ma in giusta misura, dopotutto siamo in un'accademia militare, ci sono intrighi politici e giochi di potere, il terrorismo colpisce duro e non mancano le morti violente, anche se magari si cerca di abbassare i toni troppo rapidamente (parere personale) ma cmq trovo la serie riuscita, buon equilibrio tra i vari elementi e personaggi, niente che non si sia già visto, "l'originalità" sta giusto nel cambio di sesso, non sarà un capolavoro e forse sarà dimenticata in fretta (anche se la seconda stagione è già confermata) ma secondo me un giretto se lo merita :sisi:... Sempre che non siate troppo maschi dentro :asd:Tipo "Streghe"?

Necronomicon
07-12-20, 19:35
Comunque

https://youtu.be/UdsnQ0Ki_vU

CX3200
07-12-20, 19:51
Tipo "Streghe"?

No, (fortunatamente) non c'azzecca una cippa :asd:

Come genere e stile è più simile a "the 100" se proprio vogliamo fare paragoni, ma con molto meno teen drama... e anche meno personaggi :asd:

golem101
07-12-20, 20:15

Sono a metà stagione e devo dire che mi sta piacendo, per quanto il cast è praticamente tutto femminile non la trovo una serie "femminista", (anche il fattore lgbt mi sembra più che onesto) non è tanto diversa da una classica serie al maschile, le donne non sono forti in quanto tali ne i maschi sviliti o rese macchiette,..... Poi oh, ognuno ci vedrà il messaggio che crede, ma a me non pare un baluardo del fronte femminista :look:....... nonostante la giovane età dei protagonisti non è infarcita di drammi adolescenziali, cioè ci sono anche ma in giusta misura, dopotutto siamo in un'accademia militare, ci sono intrighi politici e giochi di potere, il terrorismo colpisce duro e non mancano le morti violente, anche se magari si cerca di abbassare i toni troppo rapidamente (parere personale) ma cmq trovo la serie riuscita, buon equilibrio tra i vari elementi e personaggi, niente che non si sia già visto, "l'originalità" sta giusto nel cambio di sesso, non sarà un capolavoro e forse sarà dimenticata in fretta (anche se la seconda stagione è già confermata) ma secondo me un giretto se lo merita :sisi:... Sempre che non siate troppo maschi dentro :asd:

A me ha ricordato Arrowsmith (graphic novel), e quindi sono partite le good vibes da subito. :sisi:

Redrum
08-12-20, 08:25
...

Piaciuta anche a me, ma da quello che ho letto è stata un po' un fallimento di critica e di ascolti.

La seconda stagione è già in produzione, ma ho seri dubbi che arrivi ad una terza.

Davidian
08-12-20, 22:57

Grazie della segnalazione! Davvero divertente :asd:

Gilgamesh
09-12-20, 08:57

Guardato 30 secondi, non ci sono i sottotitoli in inglese e quelli in italiano stravolgono le battute

Peccato

megalomaniac
09-12-20, 09:45
Guardato 30 secondi, non ci sono i sottotitoli in inglese e quelli in italiano stravolgono le battute

Peccato

Ma che mi combina Amazon :facepalm:

CX3200
09-12-20, 10:28
lato sottotitoli purtroppo prime è 'na pigna ingulo :bua:

ancora adesso (anche se raro) con qualche film c'è un problema di sincronia, tipo che a metà film leggi i sottotitoli di inizio film :rotfl: spesso e volentieri i dialoghi in altre lingue non vengono sottotitolate, sei costretto a mettere i sottotitoli full per capirci qualcosa :facepalm:

poi vabbeh c'è sempre la questione che molti film sono monolingua (a volte però manca l'italiano :asd: )

Necronomicon
09-12-20, 10:41
È comprensibilissimo anche senza sottotitoli, essendo attori teatrali sono molto chiari anche quando fanno accenti diversi, tipo nel siparietto bear / beer / la(r)ger bear :asd:

Gilgamesh
09-12-20, 10:51
È comprensibilissimo anche senza sottotitoli, essendo attori teatrali sono molto chiari anche quando fanno accenti diversi, tipo nel siparietto bear / beer / la(r)ger bear :asd:
Proverò ma del video linkato con la recita di peter pan capivo poco o niente :asd:

Necronomicon
09-12-20, 17:57
Amazon deve aver visto che guardo tanta roba perché vuole farmi partecipare al preview program :asd:

Drake Ramoray
09-12-20, 18:02
vai e facci onore :sisi:

Frykky
09-12-20, 18:54

esatto e io non che è che sia sta spada in inglese.

E cmq è vero i primi 30 secondi della prima puntata hanno questo "problema" ma deriva dal fatto che fanno battute sui titoli di film che qua ovviamente son state tradotti in altro modo.

Per dire bear beer è tradotto orso birra ma in italiano non è che faccia proprio riderissimo

Ocean
09-12-20, 23:06
Amazon deve aver visto che guardo tanta roba perché vuole farmi partecipare al preview program :asd:

Penso che basti poco qui in Italia, perché lo hanno chiesto anche a me.
Forse non è ancora sfruttato da molti

Necronomicon
09-12-20, 23:25
Non ho idea, alla fine prendo tutto basta sia gratis :asd:

Glasco
10-12-20, 10:13
una vbolta che siete dentro, ditegli per favore di levare dalla casapagina ii titoli a noleggio/pagamento che mi danno noia, grazie :timido:

Glasco
13-12-20, 23:58
bon, prime due puntate di sunny in philadelphia: nella prima gay e afromurricans e nella seconda aborto e bambino ubriaco :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Cqrr8a7cCFY

Drogato di FPS
19-12-20, 03:48
Non so related, me ne rendo conto, ma posto qui :uhm:
Letto di un accordo pluriennale per la regione europea tra Amazon e Sky Group che ha portato (è disponibile da qualche giorno) l'app di Prime Video anche su dispositivi Sky Q e Now TV Stick.
Vale anche "il reverse" (che allo scrivente interessa particolarmente) ovvero l'app di Now TV su Amazon Fire Stick.
Solo che la disponibilità per quest'ultima sarà nei primi mesi 2021.

benvelor
19-12-20, 09:09
io infatti attendo nowtv sulla fire stick e poi saluto definitvamente sky
che per la cronaca, tengo solo per lo sport, essendo l'unica soluzione per vedere basket, F1, calcio, ecc. :sad:

alla fine ci risparmierò 14 euro al mese con l'unico svantaggio di non poter registrare, e per chi segue l'nba con le partite alle 2 di notte, è un grosso neo, visto che ora me le registro e me le guardo con calma saltando i mille mila intervalli

Glasco
19-12-20, 20:55
bon, prime due puntate di sunny in philadelphia: nella prima gay e afromurricans e nella seconda aborto e bambino ubriaco :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Cqrr8a7cCFY
https://i.pinimg.com/originals/0e/23/5a/0e235af797acc8585586fb232a624457.jpg

ma caz :rotfl:

perché non l'ho mai visto prima?

Redrum
21-12-20, 09:23
Hanno messo le prime tre stagioni del remake di McGyver.
Dalle recensioni sembra pessimo, ma forse il pilot lo proverò.

E' fatto dalla stessa gente dei remake di Hawaii Five-0 e Magnum P.I.
HF0 era decente, ma mi è venuta a noia presto, mentre Magnum non mi è dipiaciuto affatto (ma ho visto solo la prima stagione).

Kea Black
21-12-20, 09:31
ne ho visto qualche puntata su rai4 credo, secondo me ci azzecca poco o nulla col vecchio mc gyver come struttura

qui c'è una squadra intera che lavora più o meno in sinergia, non il solitario mc che deve usare il proprio ingegno per tirarsi fuori dai guai, con l'auito sporadico di qualcuno conosciuto nella puntata stessa

ognuno dei personaggi ha un campio di azione più o meno delineato e mc ogni tanto deve usare il suo ingegno per salvare la baracca

questo non significa che sia per forza di cose peggio o meglio, solo lo potevano chiamare in qualsiasi altro modo e non sarebbe cambiato nulla

bonus: non aiuta che nella localizzazione italiana fondazione phoenix è tradotto con la fenice ... ce n'era davvero bisogno?

CX3200
21-12-20, 09:49
ne ho visto qualche puntata su rai4 credo, secondo me ci azzecca poco o nulla col vecchio mc gyver come struttura

qui c'è una squadra intera che lavora più o meno in sinergia, non il solitario mc che deve usare il proprio ingegno per tirarsi fuori dai guai, con l'auito sporadico di qualcuno conosciuto nella puntata stessa

ognuno dei personaggi ha un campio di azione più o meno delineato e mc ogni tanto deve usare il suo ingegno per salvare la baracca

questo non significa che sia per forza di cose peggio o meglio, solo lo potevano chiamare in qualsiasi altro modo e non sarebbe cambiato nulla

bonus: non aiuta che nella localizzazione italiana fondazione phenix è tradotto con la fenice ... ce n'era davvero bisogno?

è praticamente il prototipo base per una serie tv quando hai zero idee :bua:

pensateci, tutti i vari remake di serie anni '80/90 o tratte da film di successo sono fatti così, prendono un tizio a caso e ci infilano il nome famoso ics e poi ci mettono attorno la solita squadra multi-etnica e insieme risolvono crimini

vedi appunto mcguyver, supercar, il collezionista di ossa, transporter ecc (la lista è eterna) io tutte ste cagate per far cassa le salto direttamente, magari sono anche guardabili, ma non voglio assolutamente finanziare sto modello

Kea Black
21-12-20, 09:58
si anche knight rider da quel pochissimo che ho visto era completamente snaturato, poi non parliamo della scelta dell'auto

la chevrolet trans-am(?) era insieme elegante e futuristica, quella nuova era una musclecar super tamarra

Necronomicon
21-12-20, 12:11
https://i.pinimg.com/originals/0e/23/5a/0e235af797acc8585586fb232a624457.jpg

ma caz :rotfl:

perché non l'ho mai visto prima?La sto guardando anche io. Veramente irriverente :asd:

Leorgrium
21-12-20, 19:12
:o

https://www.youtube.com/watch?v=2zpy1JUv5nU

Ceccazzo
21-12-20, 19:49
bello il nero con l'accento siciliano :bua:

Drogato di FPS
21-12-20, 20:37
si anche knight rider da quel pochissimo che ho visto era completamente snaturato, poi non parliamo della scelta dell'auto

la chevrolet trans-am(?) era insieme elegante e futuristica, quella nuova era una musclecar super tamarra

Era una Pontiac Firebird Trans Am :uhm:
Almeno, il modello di partenza, ma non ne sono completamente sicuro :uhm:
Per quanto riguarda la serie sequel (se di sequel si tratta), concordo: è penosa.

Edit: forse è old, ma ho visto in catalogo The Gentlemen di Guy Ritchie.
Sembra interessante.

Drake Ramoray
21-12-20, 20:43
visto ieri sera , carino :sisi:

CX3200
21-12-20, 22:53
Era una Pontiac Firebird Trans Am :uhm:
Almeno, il modello di partenza, ma non ne sono completamente sicuro :uhm:
Per quanto riguarda la serie sequel (se di sequel si tratta), concordo: è penosa.

Edit: forse è old, ma ho visto in catalogo The Gentlemen di Guy Ritchie.
Sembra interessante.

Si pontiac trans am del 1982 :sisi: con leggere modifiche estetiche soprattutto anteriore :sisi:

Gentlemen bel film si, mi piace anche il taglio commedia. non è comico, ne parodia ma i toni sono diciamo smorzati rispetto ai classici film del genere :sisi:

Lord_SNK
22-12-20, 00:29
Ma cazzo ha prime video, i sottotitoli in inglese sto contano sulle dita di una mano, finisci un episodio e quello dopo ha solo l'audio ita ma che è. Jeff, guarda che ti boicotto eh? Cioè aspetto ancora un paio di pacchi e forse un altro ma poi basta eh? Alibaba eh?

Drake Ramoray
22-12-20, 01:03
quale serie?

Glasco
24-12-20, 14:18
La sto guardando anche io. Veramente irriverente :asd:manca la 4x03

recuperata altrove, dee si traveste prima da irlandese, poi da portoricana e quindi da coreana.

probabilmente censurata per non turbare la comunità irlandese

Necronomicon
24-12-20, 15:26
manca la 4x03

recuperata altrove, dee si traveste prima da irlandese, poi da portoricana e quindi da coreana.

probabilmente censurata per non turbare la comunità irlandeseSto finendo la terza stagione. Ho visto che son quindici stagioni, faccio davvero fatica come possano essere gli episodi dieci anni dopo in pieno sjw

°dexter°
26-12-20, 08:35
C’è una lista di serie che arrivano e vengono tolte su prime?
Credo proprio che sia saltata NCIS, per la disperazione di mia madre

Angels
26-12-20, 10:35
Credo proprio che sia saltata NCIS, per la disperazione di mia madreDimmi che non è vero
Ma solo su prime è saltata?

Gilgamesh
26-12-20, 10:49
Credo proprio che sia saltata NCIS, per la disperazione di mia madre
https://t.me/primevideoitalia_sw

NCIS è scaduto il 14 dicembre

Drake Ramoray
26-12-20, 12:04
boom di disdette e tutti di nuovo su rai due!

Angels
26-12-20, 12:25
Io aspetto e lo vedo su fox crime anche se arriva dopo raidue, la qualità video è imparagonabile

Camus
26-12-20, 14:45
Di solito tolgono e rimettono

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
26-12-20, 14:46
vero
qualche film è rimasto per almeno sei mesi nella striscia "in scadenza a breve" poi non so se ne sia mai andato :asd:

°dexter°
26-12-20, 15:18
https://t.me/primevideoitalia_sw

NCIS è scaduto il 14 dicembre

The Tragedy
Grazie comunque :asd:

Tyreal
26-12-20, 21:53
Ma hanno messo i primi tre episodi della stagione finale dell'Attacco dei Giganti! Tra l'altro una ripartenza parecchio interessante.

Drogato di FPS
26-12-20, 22:29
Orpo :uhm:
Ho scoperto ora che hanno inserito i quattro film della saga Department Q :uhm:

Frykky
27-12-20, 11:53
Ho visto Anchorman ma non ho capito quando si dovrebbe ridere :uhm:

Frykky
27-12-20, 11:54
Ma hanno messo i primi tre episodi della stagione finale dell'Attacco dei Giganti! Tra l'altro una ripartenza parecchio interessante.In realtà ogni martedì ne esce uno

Drake Ramoray
27-12-20, 12:52
ho ripreso Vikings e sono arrivato alla 4a
mi ero scordato di sta cosa: quando parlano, per qualche battuta, in vichingo o in inglese antico o francese antico di base non traducono
in modalità audio inglese non traducono nè sottotitolano
coi sottotitoli in inglese non traducono, quelli in italiano sì
non ho provato l'audio italiano per vedere come gestisce la cosa

a volte non trovi la traduzione neanche così :asd:
non si perde molto in ogni caso ma boh :asd:

ne avevamo già parlato

Kraven VanHelsing
27-12-20, 13:25
mi ero scordato di sta cosa: quando parlano, per qualche battuta, in vichingo o in inglese antico o francese antico di base non traducono

ne avevamo già parlato

Altro caso in cui i sottotitoli fan made, gratis, sono superiori a quelli di chi viene pagato per farli.

Necronomicon
27-12-20, 13:31

ne avevamo già parlatoPerché la versione inglese ha il video con i sottotitoli impressi, mentre la versione internazionale ha tolto i sottotitoli inglesi impressi. Questo significa che se guardi l'internazionale non trovi nei sottotitoli inglesi le parti che sarebbero state sottotitolate in sovrimpressione

Drake Ramoray
27-12-20, 13:46
forse ho visto una riga di inglese sfuggitagli in un 'occasioneora che ci penso

grazie per la ricostruzione Necro non ero arrivato ad arrovellarmi ma a lamentarmene sì :asd:

Kayato
27-12-20, 16:16

ne avevamo già parlato

Se hai possibilità guardalo su netflix lì è tutto subbato

Drake Ramoray
27-12-20, 16:44
comunque sono arrivato a Rollo che impara il francese :asd:

CX3200
27-12-20, 17:36
Maronna, sono arrivato alle puntate filler di Nadia...... Non me le ricordavo cosi brutte :facepalm: cioè almeno di solito i filler sono robe divertenti o che cmq fanno da background ai personaggi, ma qui sono una roba indecente, non succede una mazza e quel poco che succede è animato da schifo (saranno 4 animazioni in croce ripetute alla nausea) :bua:

Necronomicon
27-12-20, 17:40
E' una serie inguardabile, dai.
Da bambino ero curioso di sapere quale fosse il cazzo di mistero che nessuno al mondo sa qual è.
Ma penso di non aver mai visto il finale.
Quale era il mistero? :asd:

Angels
27-12-20, 17:47
Da bambino ero curioso di sapere quale fosse il cazzo di mistero che nessuno al mondo sa qual è.
Quale era il mistero? :asd:L'età di Nadia

Ray
27-12-20, 17:47
Quale era il mistero? :asd:Probabilmente perché arrivano a 3/4 e ricominciavano dal primo episodio...

Ogni tanto mi viene la curiosità per poi scoprire che il numero di episodi era ridottissimo

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

CX3200
27-12-20, 18:09

Ma inguardabile cosa :facepalm: , fino al pezzo filler è una serie ancora valida tutt'oggi

Poi vederla senza le censure e gli adattamenti a pene di segugio dell'epoca è ancora meglio :sisi:

Certo Nadia è il prototipo delle nazi-femministe-vegane di oggi e mi sta sulle balle oggi come ieri :asd:

Ray
27-12-20, 18:14
Ma inguardabile cosa :facepalm: , fino al pezzo filler è una serie ancora valida tutt'oggi

Poi vederla senza le censure e gli adattamenti a pene di segugio dell'epoca è ancora meglio :sisi:

Certo Nadia è il prototipo delle nazi-femministe-vegane di oggi e mi sta sulle balle oggi come ieri :asd:Io avevo una cotta per Nadia :timido:

Kayato
27-12-20, 18:55

Mi pare di ricordare una puntata totalmente inutile del compleanno mi pare, non era manco stata trasmessa da italia 1 ai tempi.
Per il resto Nadia gran bella serie, del resto è sempre Anno.

il mistero è.......

...che forse è solo il titolo italiano? In ogni caso Nadia è disdicente d'atlantide, come Nemo (che forse era il padre non ricordo bene) la famosa isola deserta in verità è un'astronave, il Noè Rosso mi pare, Nadia viene rapita da Argo/Gargoyle e insieme al fratello di Nadia, praticamente un cadavere tenuto in vita dalle macchine riescono a riattivare le varie tecnologie atlantidee per la conquista del mondo. Tipo mi pare di ricordare che iniziano a nuclarizzare il mondo con una rete di satelliti. Il nautilus viene rinconveritito in nave spaziale per lo scontro finale in orbita. Un po' di gente muore, altri iniziano a figliare, fine.

Kjoene
27-12-20, 19:01
Ho visto Anchorman ma non ho capito quando si dovrebbe ridere :uhm:

il 60% delle volte si ride tutte le volte

Kraven VanHelsing
27-12-20, 19:03
comunque sono arrivato a Rollo che impara il francese :asd:

Quando dice alla fiera principessa "Salut" col sorriso compiaciuto da "hai visto come sono svelto di meningi?" :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Certo Nadia è il prototipo delle nazi-femministe-vegane di oggi e mi sta sulle balle oggi come ieri :asd:

Che censure ci sono? :look:

Kayato
27-12-20, 19:09
Quando dice alla fiera principessa "Salut" col sorriso compiaciuto da "hai visto come sono svelto di meningi?" :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Tutta la roba passata dalla mediaset era pesantemente censurata o con dialoghi riadattati. Qualsiasi cosa, sangue, cadavere, mezzo seno o culo o semplicemente parlare di mestruazioni. In Nadia mi pare che dall'isola in poi le cose si fanno un po' più drammatiche .

Frykky
27-12-20, 19:11
il 60% delle volte si ride tutte le volteHo visto che è dello stesso regista de "i poliziotti di riserva".
Quando sono andato a New York ero sull'aereo accanto ad un'americana mezza giappa che guardava questo film e si sbellicava dalle risate, arrivò pure a piangere.

Allora incuriosito mi misi a guardarlo anche io.

Penso di essere stato tutto il film con questa espressione :V

CX3200
27-12-20, 19:40

- - - Aggiornato - - -

Alla fine le censure non sono tantissime, mi sembra sia uno degli animi meno tagliuzzati all'epoca... Hanno tagliato giusto qualche scena lievemente ose (nun se vede niente cmq eh) e forse qualche dialogo cambiato....... Per quanto mi riguarda la modifica più importante è il cambio di doppiatore di Rebecca/Grandis, la versione Italia 1 mi faceva sanguinare le orecchie :asd:

Angels
27-12-20, 21:11
Hanno messo l'app su Sky Q per chi può interessare.

Glasco
27-12-20, 23:23
il 60% delle volte si ride tutte le volte:asd:

ha delle scene che fan ghignare, umorismo semplice per persone semplici :timido:

benvelor
28-12-20, 09:39
Hanno messo l'app su Sky Q per chi può interessare.

avvisami quando arriva nowtv su amazon :sisi:

Tyreal
28-12-20, 10:51

Non è invecchiata benissimo, va detto.
Ero partito entusiasta a rivederlo, ma... niente, lasciamolo nei ricordi.

sacramen
28-12-20, 11:39
Alla fine le censure non sono tantissime, mi sembra sia uno degli animi meno tagliuzzati all'epoca... Hanno tagliato giusto qualche scena lievemente ose (nun se vede niente cmq eh) e forse qualche dialogo cambiato....... Per quanto mi riguarda la modifica più importante è il cambio di doppiatore di Rebecca/Grandis, la versione Italia 1 mi faceva sanguinare le orecchie :asd:

No, se non facevano vedere tutta la serie non era per colpa di qualche mezza tetta ma perché le ultime puntate sono belle toste e per niente da bambini...

Kayato
28-12-20, 13:56
Spesso tagliavano anche solo per minutaggio per mettere più pubblicità, poi ai tempi c'era la famosa Valeria Manera che si occupava dei tagli, famosa per tagliare ogni cosa.

Tyreal
28-12-20, 14:20
Alessandra Valeri Manera, soprannominata Alessandra Vietato ai Minori per la furia con cui calava la forbice.

Lord_SNK
28-12-20, 14:43
Volevo vedere The Lincoln lawyer, solo sub ita. Allora il giardino segreto, dai... solo sub ita. Che palle.
Però ho finito James May in giapponia e mi è piaciuto

Gilgamesh
28-12-20, 18:33
Tolgono giusto un paio di film per la fine dell'anno

SW Prime Video Italia, [28.12.20 17:04]
⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA Parte 1

�� Disponibili fino al 30 Dicembre

▪️Una doppia verità (2016) Film
▪️L’ultimo imperatore (1987) Film
▪️J’ai tué ma mère (2009) Film
▪️Vatel (2000) Film
▪️Xingu (2011) Film
▪️Stay - Nel Labirinto della Mente (2005) Film
▪️Revolutionary Road (2008) Film
▪️I re del mambo (1992) Film
▪️Empire Records (1995) Film
▪️Old School Unrated (2003) Film
▪️Star Trek I: The Motion Picture (1979) Film
▪️Star Trek II: L’ira di Khan (1982) Film
▪️Alla Ricerca di Spock (1984) Film
▪️Star Trek IV: Rotta Verso La Terra (1986) Film
▪️Star Trek V: L’ultima frontiera (1989) Film
▪️Star Trek VI: Rotta Verso L’Ignoto (1991) Film
▪️Star Trek VII: Generazioni (1994) Film
▪️Star Trek VIII: Primo contatto (1996) Film
▪️Star Trek IX: L’insurrezione (1998) Film
▪️Star Trek: La nemesi (2002) Film
▪️Genio per Amore (1994) Film
▪️Weekend In Famiglia (2013) Film
▪️Eurotrip (2004) Film
▪️Il Buongiorno del Mattino (2010) Film
▪️Paranormal Activity 2 (2010) Film
▪️Paranormal Activity 3 (2011) Film
▪️Sunchaser (1996) Film
▪️Elizabethtown (2005) Film
▪️Ghost Town (2008) Film
▪️Necropolis La Città dei Morti (2014) Film
▪️Justin Bieber: Never Say Never (2011) Documentario
▪️Katy Perry: Part of Me (2012) Documentario
▪️Patrona del suo destino (1998) Film
▪️Shutter - Ombre dal passato (2008) Film
▪️La Forza Del Singolo (1992) Film
▪️Brazil (1985) Film
▪️Innocenti bugie (2010) Film
▪️Indiavolato (2000) Film
▪️La giuria (2003) Film
▪️Runner Runner (2013) Film
▪️Sono affari di famiglia (1989) Film
▪️Il momento di uccidere (1996) Film
▪️Entrapment (1999) Film
▪️La ragazza della porta accanto (2004) Film
▪️Monte Carlo (2011) Film
▪️Indiana Jones e l’ultima Crociata (1989) Film
▪️Trappola In Alto Mare (1992) Film
▪️Mordimi (2010) Film
▪️Daredevil (2003) Film
▪️Copycat - Omicidi in Serie (1995) Film
▪️Nei panni di una bionda (1991) Film
▪️Made In America (1993) Film
▪️Calde notti d’estate (1992) Film
▪️Bogus - L’Amico Immaginario (1996) Film
▪️Notte brava a Las Vegas (2008) Film
▪️Amabili Resti (2009) Film
▪️Munich (2005) Film
▪️Stuart Little - Un Topolino in Gamba (1999) Film
▪️Stuart Little 2 (2002) Film
▪️Young Adult (2011) Film
▪️Top Five (2014) Film
▪️L’Implacabile (1987) Film
▪️The Mexican - Amore senza la sicura (2001) Film
▪️G.I. Joe - La Nascita dei Cobra (2009) Film
▪️Punto Di Non Ritorno (1997) Film
▪️Venerdi 13 (1980) Film
▪️The Gambler (2014) Film
▪️La Mia Vita è un Disastro (2008) Film
▪️Hot Rod (2007) Film
▪️Like Crazy (2011) Film
▪️Super Nacho (2006) Film
▪️Riflessi di paura (2008) Film
▪️Jumper (2008) Film
▪️High Crimes - Crimini di stato (2002) Film
▪️Radio Killer (2001) Film
▪️Carpool (1996) Film
▪️INDOVINA CHI ? (2005) Film
▪️Hot Movie (2006) Film
▪️Heat - La Sfida (1995) Film
▪️(S)ex List (2011) Film
▪️Voglia di ricominciare (1993) Film
▪️Freddy Got Fingered (2001) Film
▪️JFK - Una caso ancora aperto (1991) Film
▪️Unfaithful - L’amore Infedele (2002) Film
▪️Sommersby (1993) Film
▪️Indiziato di reato (1991) Film

⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA Parte 2

▪️L’ora nera (2011) Film
▪️Spiderwick Le Cronache (2008) Film
▪️Una bugia Di Troppo (2012) Film
▪️L’amore È Un Trucco (1997) Film
▪️Linea di sangue (1997) Film
▪️Minority Report (2002) Film
▪️Fun Size (2012) Film
▪️Get Rich or Die Tryin’ (2005) Film
▪️Avventure di un uomo invisibile (1992) Film
▪️Io e Marley (2008) Film
▪️Una teenager alla Casa Bianca (2004) Film
▪️Epic Movie (2007) Film
▪️Semplicemente irresistibile (1999) Film
▪️Occhi per sentire (1993) Film
▪️Joe Somebody (2001) Film
▪️ Tra cielo e terra (1993) Film
▪️ Il Cliente (1994) Film
▪️ Trappola Sulle Montagne Rocciose (1995) Film
▪️ La mia Super Ex-Ragazza (2006) Film
▪️ Un padre in prestito (1994) Film
▪️ Una vita quasi perfetta (2002) Film
▪️ Noriega, prediletto da Dio o mostro (2000) Film
▪️ Elektra (2005) Film
▪️ Tigerland (2000) Film
▪️ Black Knight (2001) Film
▪️ FBI Operazione Tata (2006) Film
▪️ Big Mama (2000) Film
▪️ Big Mama: Tale padre tale figlio (2011) Film
▪️ Don’t say a word (2001) Film
▪️ Breaking up - Lasciarsi (1997) Film
▪️ Innamorarsi a Manhattan (2005) Film
▪️ Boys on the Side (1995) Film
▪️ Cobb (1994) Film
▪️ American Citizen (2012) Film
▪️ New age - Nuove tendenze (1994) Film
▪️ Beyond JFK (1992) Documentario
▪️ Kollek (1995) Documentario
▪️ Stripper (1986) Documentario
▪️ Todo Cambia (2011) Documentario
▪️ Turtle Beach (1992) Film
▪️ Duello tra i ghiacci (1996) Film
▪️ Fight Club (1999) Film
▪️ Re per una notte (1982) Film
▪️ L’Uomo Che Sapeva Troppo Poco (1997) Film
▪️ Colazione da Tiffany (1961) Film
▪️ Man on fire - Il fuoco della vendetta (2004) Film
▪️ Conciati per le feste (2006) Film
▪️ L’albero della vita (1999) Film
▪️ Sogno di una notte di mezza estate (1999) Film
▪️ Legend (1985) Film
▪️ Goodbye Lover (1998) Film
▪️ La notte non aspetta (2008) Film
▪️ Il Negoziatore (1998) Film
▪️ Abbasso l’amore - down with love (2003) Film
▪️ Terzo Grado (1990) Film
▪️ Baciati dalla sfortuna (2006) Film
▪️ Falso tracciato (1999) Film
▪️ Gli stagisti (2013) Film
▪️ 3ciento (2008) Film
▪️ Giochi di Potere (1992) Film
▪️ Cimitero Vivente (1989) Film
▪️ Gli Occhi Del Delitto (1992) Film
▪️ L.A. Confidential (1997) Film
▪️ Il Dittatore (2012) Film
▪️ Eagle Eye (2008) Film
▪️ Dallas Buyers Club (2013) Film
▪️ Attacco alla verità - Shock and Awe (2017) Film
▪️ Wake (2010) Film
▪️ Anchorman: la leggenda di Ron Burgundy (2004) Film
▪️ Battle Force - Unità Speciale (2012) Film
▪️ Poveri ma belli (1957) Film
▪️ Revenge City - The girl from the naked eye (2012) Film
▪️ 5 Seconds of summer - So hot so sexy (2016) Documentario
▪️ The Seen and Unseen (2017) Film
▪️ La Tela Animata (2011) Film

squallwii
28-12-20, 18:38
Hanno chiuso il servizio praticamente?

Ah già, devono mantenere i nuovi canali che si pagano a parte, dimenticavo

Pete.Bondurant
28-12-20, 18:39
Il nuovo film di Sollima tratto da "Senza Rimorso" di Tom Clancy uscirà direttamente su Prime.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kea Black
28-12-20, 18:42
il libro Senza Rimorso era il "prequel" della serie di Jack Ryan con le origini di Kelly/Clark?
quello che poi diventa capo della Rainbow Six

golem101
28-12-20, 19:50
il libro Senza Rimorso era il "prequel" della serie di Jack Ryan con le origini di Kelly/Clark?
quello che poi diventa capo della Rainbow Six

:sisi:

E' anche il più "facilone" della prima produzione Clancy, quasi passo passo nella trope dei revenge movies (vabbè, novels), e con il rischio di qualche scivolone nel morboso/splatter con le scene di tortura.
Io spero sempre in una trasposizione de "Il cardinale del Cremlino", ma è pressoché impossibile.

Tyreal
28-12-20, 20:04
Io spero sempre in una trasposizione de "Il cardinale del Cremlino", ma è pressoché impossibile.

Madò, sì!

Pete.Bondurant
28-12-20, 20:59

E' anche il più "facilone" della prima produzione Clancy, quasi passo passo nella trope dei revenge movies (vabbè, novels), e con il rischio di qualche scivolone nel morboso/splatter con le scene di tortura.
Io spero sempre in una trasposizione de "Il cardinale del Cremlino", ma è pressoché impossibile.Eh magari, ma siamo fuori tempo massimo mi sa.
Senza Rimorso ricordo mi piacque parecchio, vero che il canovaccio non è nulla di originale ma la lente "verosimile" di Clancy unito alla parte "militare" e al carisma di Clark lo aiutava a distinguersi.
Immagino sposteranno il focus dal Vietnam all'Iraq/Afghanistan o magari taglieranno del tutto quella sottotrama.
Ad ogni modo la sola combo Sollima/Sheridan è sufficiente per farmelo attendere con interesse e anche per sopportare il prevedibile caravanserraglio di ipodotati come conseguenza del Clark di colore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Kjoene
28-12-20, 21:25
Tolgono giusto un paio di film per la fine dell'anno

⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA Parte 1

▪️Una doppia verità (2016) Film
▪️L’ultimo imperatore (1987) Film
▪️J’ai tué ma mère (2009) Film
▪️Vatel (2000) Film
▪️Xingu (2011) Film
▪️Stay - Nel Labirinto della Mente (2005) Film
▪️Revolutionary Road (2008) Film
▪️I re del mambo (1992) Film
▪️Empire Records (1995) Film
▪️Old School Unrated (2003) Film
▪️Star Trek I: The Motion Picture (1979) Film
▪️Star Trek II: L’ira di Khan (1982) Film
▪️Alla Ricerca di Spock (1984) Film
▪️Star Trek IV: Rotta Verso La Terra (1986) Film
▪️Star Trek V: L’ultima frontiera (1989) Film
▪️Star Trek VI: Rotta Verso L’Ignoto (1991) Film
▪️Star Trek VII: Generazioni (1994) Film
▪️Star Trek VIII: Primo contatto (1996) Film
▪️Star Trek IX: L’insurrezione (1998) Film
▪️Star Trek: La nemesi (2002) Film
▪️Genio per Amore (1994) Film
▪️Weekend In Famiglia (2013) Film
▪️Eurotrip (2004) Film
▪️Il Buongiorno del Mattino (2010) Film
▪️Paranormal Activity 2 (2010) Film
▪️Paranormal Activity 3 (2011) Film
▪️Sunchaser (1996) Film
▪️Elizabethtown (2005) Film
▪️Ghost Town (2008) Film
▪️Necropolis La Città dei Morti (2014) Film
▪️Justin Bieber: Never Say Never (2011) Documentario
▪️Katy Perry: Part of Me (2012) Documentario
▪️Patrona del suo destino (1998) Film
▪️Shutter - Ombre dal passato (2008) Film
▪️La Forza Del Singolo (1992) Film
▪️Brazil (1985) Film
▪️Innocenti bugie (2010) Film
▪️Indiavolato (2000) Film
▪️La giuria (2003) Film
▪️Runner Runner (2013) Film
▪️Sono affari di famiglia (1989) Film
▪️Il momento di uccidere (1996) Film
▪️Entrapment (1999) Film
▪️La ragazza della porta accanto (2004) Film
▪️Monte Carlo (2011) Film
▪️Indiana Jones e l’ultima Crociata (1989) Film
▪️Trappola In Alto Mare (1992) Film
▪️Mordimi (2010) Film
▪️Daredevil (2003) Film
▪️Copycat - Omicidi in Serie (1995) Film
▪️Nei panni di una bionda (1991) Film
▪️Made In America (1993) Film
▪️Calde notti d’estate (1992) Film
▪️Bogus - L’Amico Immaginario (1996) Film
▪️Notte brava a Las Vegas (2008) Film
▪️Amabili Resti (2009) Film
▪️Munich (2005) Film
▪️Stuart Little - Un Topolino in Gamba (1999) Film
▪️Stuart Little 2 (2002) Film
▪️Young Adult (2011) Film
▪️Top Five (2014) Film
▪️L’Implacabile (1987) Film
▪️The Mexican - Amore senza la sicura (2001) Film
▪️G.I. Joe - La Nascita dei Cobra (2009) Film
▪️Punto Di Non Ritorno (1997) Film
▪️Venerdi 13 (1980) Film
▪️The Gambler (2014) Film
▪️La Mia Vita è un Disastro (2008) Film
▪️Hot Rod (2007) Film
▪️Like Crazy (2011) Film
▪️Super Nacho (2006) Film
▪️Riflessi di paura (2008) Film
▪️Jumper (2008) Film
▪️High Crimes - Crimini di stato (2002) Film
▪️Radio Killer (2001) Film
▪️Carpool (1996) Film
▪️INDOVINA CHI ? (2005) Film
▪️Hot Movie (2006) Film
▪️Heat - La Sfida (1995) Film
▪️(S)ex List (2011) Film
▪️Voglia di ricominciare (1993) Film
▪️Freddy Got Fingered (2001) Film
▪️JFK - Una caso ancora aperto (1991) Film
▪️Unfaithful - L’amore Infedele (2002) Film
▪️Sommersby (1993) Film
▪️Indiziato di reato (1991) Film

⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA Parte 2

▪️L’ora nera (2011) Film
▪️Spiderwick Le Cronache (2008) Film
▪️Una bugia Di Troppo (2012) Film
▪️L’amore È Un Trucco (1997) Film
▪️Linea di sangue (1997) Film
▪️Minority Report (2002) Film
▪️Fun Size (2012) Film
▪️Get Rich or Die Tryin’ (2005) Film
▪️Avventure di un uomo invisibile (1992) Film
▪️Io e Marley (2008) Film
▪️Una teenager alla Casa Bianca (2004) Film
▪️Epic Movie (2007) Film
▪️Semplicemente irresistibile (1999) Film
▪️Occhi per sentire (1993) Film
▪️Joe Somebody (2001) Film
▪️ Tra cielo e terra (1993) Film
▪️ Il Cliente (1994) Film
▪️ Trappola Sulle Montagne Rocciose (1995) Film
▪️ La mia Super Ex-Ragazza (2006) Film
▪️ Un padre in prestito (1994) Film
▪️ Una vita quasi perfetta (2002) Film
▪️ Noriega, prediletto da Dio o mostro (2000) Film
▪️ Elektra (2005) Film
▪️ Tigerland (2000) Film
▪️ Black Knight (2001) Film
▪️ FBI Operazione Tata (2006) Film
▪️ Big Mama (2000) Film
▪️ Big Mama: Tale padre tale figlio (2011) Film
▪️ Don’t say a word (2001) Film
▪️ Breaking up - Lasciarsi (1997) Film
▪️ Innamorarsi a Manhattan (2005) Film
▪️ Boys on the Side (1995) Film
▪️ Cobb (1994) Film
▪️ American Citizen (2012) Film
▪️ New age - Nuove tendenze (1994) Film
▪️ Beyond JFK (1992) Documentario
▪️ Kollek (1995) Documentario
▪️ Stripper (1986) Documentario
▪️ Todo Cambia (2011) Documentario
▪️ Turtle Beach (1992) Film
▪️ Duello tra i ghiacci (1996) Film
▪️ Fight Club (1999) Film
▪️ Re per una notte (1982) Film
▪️ L’Uomo Che Sapeva Troppo Poco (1997) Film
▪️ Colazione da Tiffany (1961) Film
▪️ Man on fire - Il fuoco della vendetta (2004) Film
▪️ Conciati per le feste (2006) Film
▪️ L’albero della vita (1999) Film
▪️ Sogno di una notte di mezza estate (1999) Film
▪️ Legend (1985) Film
▪️ Goodbye Lover (1998) Film
▪️ La notte non aspetta (2008) Film
▪️ Il Negoziatore (1998) Film
▪️ Abbasso l’amore - down with love (2003) Film
▪️ Terzo Grado (1990) Film
▪️ Baciati dalla sfortuna (2006) Film
▪️ Falso tracciato (1999) Film
▪️ Gli stagisti (2013) Film
▪️ 3ciento (2008) Film
▪️ Giochi di Potere (1992) Film
▪️ Cimitero Vivente (1989) Film
▪️ Gli Occhi Del Delitto (1992) Film
▪️ L.A. Confidential (1997) Film
▪️ Il Dittatore (2012) Film
▪️ Eagle Eye (2008) Film
▪️ Dallas Buyers Club (2013) Film
▪️ Attacco alla verità - Shock and Awe (2017) Film
▪️ Wake (2010) Film
▪️ Anchorman: la leggenda di Ron Burgundy (2004) Film
▪️ Battle Force - Unità Speciale (2012) Film
▪️ Poveri ma belli (1957) Film
▪️ Revenge City - The girl from the naked eye (2012) Film
▪️ 5 Seconds of summer - So hot so sexy (2016) Documentario
▪️ The Seen and Unseen (2017) Film
▪️ La Tela Animata (2011) Film

Perfetto, volevo iniziare i film di star trek da gennaio ora ho due giorni per spararmeli tutti :facepalm:

Kayato
28-12-20, 23:04
Visto favolacce, mi servivano proprio i sub.

CX3200
29-12-20, 09:39
mi chiedo una cosa, ma il pegi e gli avvisi di contenuti non adatti sono generati casualmente da un algoritmo buggato o tirano semplicemente i dadi? :asd:

indovinate il programma....

PEGI 16+, uso di DROGHE, LINGUAGGIO VOLGARE, VIOLENZA!

la serie tv di POIROT :rotfl:

PEGI 18+ Uso di droghe, linguaggio volgare, temi sessuali, nudità, violenza

james may in giappone :rotfl:

pegi 16+ senza avvisi di sorta

ken il guerriero

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drake Ramoray
29-12-20, 10:12
immagino basti dire qualche fuck qui fuck li e gia si salga

CX3200
29-12-20, 10:14
immagino basti dire qualche fuck qui fuck li e gia si salga

Mi sa che non hai mai viato poirot, credo che la parola più volgare pronunciata in quella serie sia "corbezzoli" :asd:

Drake Ramoray
29-12-20, 10:25
Mi sa che non hai mai viato poirot, credo che la parola più volgare pronunciata in quella serie sia "corbezzoli" :asd:

ma ci sono i morti ammazzati

per le imprecazioni pensavo al james may show ma non l'ho mai visto

megalomaniac
29-12-20, 10:27
Sarà l'ennesimo bug di Prime Video

Necronomicon
29-12-20, 10:29
In teoria sono quelli a cui appartiene il prodotto a comunicare la classificazione.

golem101
29-12-20, 13:02

"Oh, COCK!" (cit.) :asd:

benvelor
29-12-20, 13:02
vabbè, su rete4 la signora in giallo ha il bollino, appunto, giallo... :asd:

in ogni caso Colombo, su prime è categoria: tutti

Lord_SNK
29-12-20, 15:49

L'unica "imprecazione" è bollocks, i fuck sono bippati. boh

Lars_Rosenberg
29-12-20, 16:27
L'unica "imprecazione" è bollocks, i fuck sono bippati. bohNever mind the Bollocks (cit.)

Frykky
30-12-20, 10:40
Quarta puntata de L'attacco dei giganti fillerone epocale ma non vi perdete le scene post credit :eek:

Ceccazzo
30-12-20, 10:49
comunque io non ho resistito e mi sono sparato tutto il manga

Tyreal
30-12-20, 11:40
Quarta puntata de L'attacco dei giganti fillerone epocale ma non vi perdete le scene post credit :eek:

Mi sono perso la scena post credit :facepalm:
Comunque sì, fillerone all'inizio ma sta gettando le basi per qualcosa di sicuramente malvagio, speravo ci arrivassero già in questa puntata. Non sapendo nulla del manga questa linea narrativa mi ha sorpreso in positivo.

Ah ovviamente ero l'unico a non aver capito che il tizio

capellone che fa finta di essere malato per restare nell'ospedale altri non è che

Eren?

Edit: vista la scena post credit.
Appunto, come da spoiler :bua:

Kjoene
30-12-20, 13:30
mi chiedo una cosa, ma il pegi e gli avvisi di contenuti non adatti sono generati casualmente da un algoritmo buggato o tirano semplicemente i dadi? :asd:

indovinate il programma....

PEGI 16+, uso di DROGHE, LINGUAGGIO VOLGARE, VIOLENZA!

la serie tv di POIROT :rotfl:

PEGI 18+ Uso di droghe, linguaggio volgare, temi sessuali, nudità, violenza

james may in giappone :rotfl:

pegi 16+ senza avvisi di sorta

ken il guerriero

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kenshiro è un cartone animato quindi per forza di cose è una roba per bambini :sisi:

Frykky
30-12-20, 18:41
Mi sono perso la scena post credit :facepalm:
Comunque sì, fillerone all'inizio ma sta gettando le basi per qualcosa di sicuramente malvagio, speravo ci arrivassero già in questa puntata. Non sapendo nulla del manga questa linea narrativa mi ha sorpreso in positivo.

Ah ovviamente ero l'unico a non aver capito che il tizio

capellone che fa finta di essere malato per restare nell'ospedale altri non è che

Eren?

Edit: vista la scena post credit.
Appunto, come da spoiler :bua:

beh eravamo in due senza scena che ti dicevo, da cosa si doveva capire? :uhm:

Tyreal
30-12-20, 19:23
Una mia amica era esaltatissima dopo la puntata precedente a questa: diceva "è lui, guarda gli occhi" e subito dopo in effetti c'è stato un primo piano sugli occhi.
Io non c'ero arrivato, ma a quanto pare si poteva :bua:

Drogato di FPS
30-12-20, 20:34
Se può essere utile, Tenet di Nolan a noleggio UHD/HD e SD (va beh :asd:) a 0.99€ fino a domani.
Beccato oggi mentre leggevo un articolo.

benvelor
31-12-20, 09:46
sì, mi è arrivata la mail
su tim vision invece costa 3,99
ma quanto dura il noleggio? 48h?

Ocean
31-12-20, 11:49
sì, mi è arrivata la mail
su tim vision invece costa 3,99
ma quanto dura il noleggio? 48h?

Hai 30 giorni per iniziarlo a vedere. Dopo che lo inizi hai 48h per finire di vederlo

benvelor
31-12-20, 12:38
ah, allora è buono :sisi:

Tyreal
31-12-20, 13:05
Hai 30 giorni per iniziarlo a vedere. Dopo che lo inizi hai 48h per finire di vederlo

Considerando che si tratta di Tenet, questa definizione potrebbe far parte del film in sé

Glasco
31-12-20, 13:24
è arrivata la mail, le notifiche su tutti i dispositivi dove ì installata l'app di prime e poppa in alto quando si apre l'app o si va sulla pagina web :asd:

ma non mi interessa :cheers:

WhiteMason
01-01-21, 11:40
Considerando che si tratta di Tenet, questa definizione potrebbe far parte del film in sé
LoL, ovviamente i giorni si contano all'inidetro, hai tempo di guardarlo fino al 1 Dicembre

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Ocean
01-01-21, 12:02

Visto finalmente
https://media.giphy.com/media/l0NhZ0aUSE8fXag12/giphy.gif

Given
02-01-21, 03:17
beh eravamo in due senza scena che ti dicevo, da cosa si doveva capire? :uhm:

Dalla voce e dal dettaglio dell'occhio :sisi:

Frykky
02-01-21, 09:12
Eh ma lo sto guardando in giapponese :bua:

Given
02-01-21, 11:07
Eh ma lo sto guardando in giapponese :bua:

Beh pure io :asd:

gmork
02-01-21, 11:08
ma tutti 'sti nuovi canali sono roba che tolgono al normale prime video o contenuti che non ci sarebbero stati altrimenti?

squallwii
02-01-21, 11:14
Secondo te?
A parte la Juve, forse

Drogato di FPS
02-01-21, 20:50

Enriko!!
03-01-21, 00:33

Io la ricordo molto bella come serie, l'avevo anche rivista un 10-15 anni fa, ora che c'è su Amazon quasi quasi la riguardo

Io avevo una cotta per Nadia :timido:

Pure io...

- - - Aggiornato - - -

Beh per dire il primo episodio si apre che fanno fuori i genitori della bambina... ovviamente è stata abbastanza tagliata quella parte

Necronomicon
06-01-21, 13:14
Uff, ma hanno tolto tutte le puntate blackface da it's always funny in Philadelphia

Glasco
06-01-21, 20:55
Uff, ma hanno tolto tutte le puntate blackface da it's always funny in Philadelphiaio ne ho vista una che poi però risultava non disponibile. non blackface ma il nonno di dennis e dee diceva la N WORD :asd:

occhio che anche se nel catalogo sono presenti 15 stagioni, l'ultima disponibile è la 8. maledetti, ero preso bene.

Redrum
07-01-21, 09:09
Visto The Head (https://www.primevideo.com/detail/0L00R8EUTXR7IRC888OOX75BXS/).
È una miniserie thriller su una stazione di ricerca in Antartide. Ben fatta, ben recitata e con una storia autoconclusiva.

Dai trailer che mi hanno martellato per mesi ogni volta che guardavo qualcosa su Prime mi ero convinto ci fosse qualche elemento fantascientifico o sovrannaturale, ma è assolutamente realistica.

Piacevolmente sorpreso.

Tyreal
07-01-21, 14:22
Ma il nuovo episodio dell'Attacco dei Giganti? Non doveva uscire martedi?

Frykky
07-01-21, 20:51
Non ti è piaciuto? https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210107/255a916c859fb26efabc7561ea563703.jpg

Drake Ramoray
07-01-21, 21:03

Tyreal
07-01-21, 22:59
:rotfl:

Glasco
08-01-21, 22:41
finalmente sui cosi amazon alexa echo hanno messo la possibilità di vedere netflix :asd:

prima non c'era app/skill e non funzionava dal browser interno. che è una cattiveria dato che è un android.

ora c'è un comodo menù video con prime, netflix, youtube e bing (questi ultimi due son giusto link al browser). il bello è che l'app di netflix è una versione più semplice e pulita di quella per telefono, quella di prime è la stessa di prima, una roba strana e brutta che vorrebbe farti vedere solo le produzioni di jeff.

l'anno prossimo disney.

Angels
09-01-21, 10:54
finalmente sui cosi amazon alexa echo hanno messo la possibilità di vedere netflix :asd:

prima non c'era app/skill e non funzionava dal browser interno. che è una cattiveria dato che è un android.

ora c'è un comodo menù video con prime, netflix, youtube e bing (questi ultimi due son giusto link al browser). il bello è che l'app di netflix è una versione più semplice e pulita di quella per telefono, quella di prime è la stessa di prima, una roba strana e brutta che vorrebbe farti vedere solo le produzioni di jeff.

l'anno prossimo disney.

Hai lo schermo di Alexa?
Quanto l'hai pagato?

Glasco
09-01-21, 10:57
non so cosa sia lo schermo alexa, ho un echo show da 5" e uno da 8" che devo portare a mia nonna :asd:

Angels
09-01-21, 13:13
non so cosa sia lo schermo alexa, ho un echo show da 5" e uno da 8" che devo portare a mia nonna :asd:L'echo show è lo schermo di Alexa

Tyreal
10-01-21, 19:56
Veramente belli i tre episodi su Lupin III e i suoi comprimari. Si torna alle origini, con storie adulte, ammiccamenti vari e toni cupi, bella anche l'idea di ambientare il tutto in uno stile anni '70 anziché contemporaneo (la scelta delle auto, come nella serie originale, è poi da veri appassionati). L'ordine dovrebbe essere "La lapide di Daisuke Jigen", "Il sangue di Goemon Ishikawa" e "La bugia di Fujiko Mine".

Gil-galad
10-01-21, 22:29
Io ho iniziato a vedere El Cid. La storia è fatta bene, peccato per alcune magagne di realizzazione che lo fanno sembrare più cheap di quello che probabilmente è, tipo quando nel secondo episodio

Durante il duello, c'è un momento in cui la spada di Ruy si piega clamorosamente

Lord_SNK
12-01-21, 21:41
Vista la prima della terza stagione di American gods. Non ci perdete altro tempo...

Glasco
12-01-21, 22:06
Vista la prima della terza stagione di American gods. Non ci perdete altro tempo...

che serie sfigata. buon cast, buona trama di fondo e comunque han spapocchiato.
se ho iniziato la II la devo aver rimossa.

Ocean
12-01-21, 22:37
Veramente belli i tre episodi su Lupin III e i suoi comprimari. Si torna alle origini, con storie adulte, ammiccamenti vari e toni cupi, bella anche l'idea di ambientare il tutto in uno stile anni '70 anziché contemporaneo (la scelta delle auto, come nella serie originale, è poi da veri appassionati). L'ordine dovrebbe essere "La lapide di Daisuke Jigen", "Il sangue di Goemon Ishikawa" e "La bugia di Fujiko Mine".

Davvero niente male.
Per ora ne ho visti due ma ho iniziato dall'ultimo:chebotta:
Lo si capisce solo nel finale comunque:sisi:

Un po' ci speravo nella ripresa. Ma già so che la guarderò lo stesso:chebotta:

Bicio
12-01-21, 22:54
un paio di anni fa ormai sbroccai e lessi il libro di american gods visto che si diceva che quest'ultimo fosse nettamente più sensato della serie tv :sisi: infatti ci rimasi di merda quando scoprii le miriadi di puttanate che avevano tirato fuori nella serie :bua: cioè boh, hai un libro, seguilo, anche se questo vuol dire fare solo un paio di stagioni :boh2: invece no :nono:

Drake Ramoray
14-01-21, 01:50
proseguo la visione di Vikings 4
Rollol
che brutti i figli di Ragnar
Floki l'ha smenata per stagioni mo mi si convertirà mica all'islam dai

amici giappofag qualcuno ha visto l'anime Babylon?

xamrap
14-01-21, 20:20
proseguo la visione di Vikings 4
Rollol
che brutti i figli di Ragnar
Floki l'ha smenata per stagioni mo mi si convertirà mica all'islam dai

amici giappofag qualcuno ha visto l'anime Babylon?

Anche io sto guardando Vikings, sono un po' più avanti, si fa guardare.

Floki, povero pazzo idealista..:asd: la sua storia prende una piega delirante a dir poco.
I figli di Ragnar invece, più in là, diventano interessanti!

Ho il sospetto però che non sia finita.

Kayato
15-01-21, 15:05
La serie si chiude con la sesta, finita giusto a dicembre.

Frykky
17-01-21, 17:17
Sempre meglio l'attacco dei giganti :rullezza:

Drake Ramoray
17-01-21, 17:27
Anche io sto guardando Vikings, sono un po' più avanti, si fa guardare.

Floki, povero pazzo idealista..:asd: la sua storia prende una piega delirante a dir poco.
I figli di Ragnar invece, più in là, diventano interessanti!

Ho il sospetto però che non sia finita.

finito ieri la quarta
già sigurd saluta, eran troppi d'altronde :asd:

- - - Updated - - -

Sempre meglio l'attacco dei giganti :rullezza:

cominciata anche io, sono alla terza per ora
praticamente un recap dal punto di vista di REINAA
concordo sul buono

Lester_Freamon
17-01-21, 18:42
C'è qualcun altro qui che ha riscontrato il bug dell'audio fuori sincrono sul TV? Ho cincionato un po' con le impostazioni audio del televisore e ora è quasi in pari, ma non è ancora perfetto. Pare sia un bug piuttosto diffuso, ma non ho ancora letto di soluzioni definitive.

https://www.amazonforum.com/s/question/0D54P00006zSsxTSAS/sound-sync-and-skips-with-amazon-prime-app-on-samsung-tv

Ceccazzo
17-01-21, 20:41
mi hanno tolto le vecchi stagioni 8-12 di law and order SVU, maledetti

Tyreal
17-01-21, 22:45
Ci sono le stagioni di Top Gear dal 2010 in poi!
In effetti nelle ultime puntate di The Gran Tour avevano ricominciato a nominarlo :D

Gil-galad
17-01-21, 22:52
Da quando ha scoperto che il 23 tolgono Castle, mia mandre ci ha dato dentro con il binge watching :asd:

WhiteMason
17-01-21, 23:22
Da quando ha scoperto che il 23 tolgono Castle, mia mandre ci ha dato dentro con il binge watching :asd:
Ma qual'è la logica con cui tolgono, asd?

nicolas senada
18-01-21, 03:57
Ma qual'è la logica con cui tolgono, asd?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando TapatalkNon hanno voglia di pagare i rinnovi dei diritti? :asd:

gmork
18-01-21, 09:26
lo passeranno in uno dei canali a pagamento?

Drake Ramoray
18-01-21, 09:27
non ce lo vedrei ma chissà
magari poi rimane o ritorna qualche settimana dopo

Tyreal
18-01-21, 10:07
Ho provato a vedere "Oh cook" con James May... mi sa che sono fuori target per il tipo di programma :D
Noiosissimo, ma probabilmente deve esserlo.

garese
18-01-21, 11:01
Quello in Giappone l'hai visto? Così per fare un paragone...

Glasco
18-01-21, 11:20
Ho provato a vedere "Oh cook" con James May... mi sa che sono fuori target per il tipo di programma :D
Noiosissimo, ma probabilmente deve esserlo.visto ieri mentre giravo il riso :nod:

il programma è ovviamente una pigna, sempre evitato roba sul cibo e i cuochi, forse giusto qualcosa di gordon ramsay.
ma lui lo ascolterei per ore su qualsiasi cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=SIMFOTArOwk

Tyreal
18-01-21, 13:59
Quello in Giappone l'hai visto? Così per fare un paragone...

Sì, mi è piaciuto, molto più dinamico (ovviamente).
Quando May racconta curiosità di ogni tipo è interessante, ma la parte di cucina vera e propria è... quella di un programma di cucina come potrebbe piacere alla generazione precedente alla nostra

garese
18-01-21, 14:53
Sì, mi è piaciuto, molto più dinamico (ovviamente).
Quando May racconta curiosità di ogni tipo è interessante, ma la parte di cucina vera e propria è... quella di un programma di cucina come potrebbe piacere alla generazione precedente alla nostra

Ok, proverò comunque :)

Drake Ramoray
20-01-21, 00:51
eh sì tanta roba questa nuova dei giganti
peccato vederne solo 20 minuti a settimana, le scorse stagioni le vidi bingiando a piacimento

Necronomicon
20-01-21, 07:37
Io sto aspettando carichino un po' di puntate. Quante ne sono previste per questa stagione? Perché francamente faccio fatica a credere finiscano la storia se fanno il numero di puntate delle altre stagioni

Spyro23
20-01-21, 08:56
Sapreste suggerirmi qualche serie simile a Jack Ryan?

Necronomicon
20-01-21, 09:09
C'è l'unica stagione di Treadstone che però è più action. Stessa cosa 24.

Altre serie, the looming tower (più seria).
Poi boh, qualsiasi serie di spionaggio / ricercati e siamo lì.
Pure Killing Eve, volendo :asd:

Drake Ramoray
20-01-21, 11:37
di killing eve ho visto solo la prima e mi ha un po' annoiato, non ho ancora testato il seguito per vedere se migliori

Io sto aspettando carichino un po' di puntate. Quante ne sono previste per questa stagione? Perché francamente faccio fatica a credere finiscano la storia se fanno il numero di puntate delle altre stagioni

mi pare vadano un po' più speditamente, forse è solo un'impressione
leggo che dovrebbero essere 16 episodi in tutto
da google a caso

Qualche giorno fa vi riportavamo la voce secondo la quale L’attacco dei Giganti 4 ovvero l’ultima attesissima stagione della fortunata serie anime si sarebbe composta di soli 16 episodi generando più di un dubbio sull’effettivo adattamento della controparte cartacea in maniera fedele.

Nella tarda serata di ieri questa voce sarebbe stata confermata ufficiosamente dallo stesso sito web dell’anime che ha ufficializzato l’arrivo in blu-ray de L’attacco dei Giganti 4 in due cofanetti da 8 episodi ciascuno uno a maggio con gli episodi 60-67 e l’altro a luglio 2021 con gli episodi 68-75.

Rimane sempre in piedi la possibilità che l’ultima stagione dell’anime venga divisa in due blocchi di episodi oppure meno probabile una serie di film o OAV che concludano la serie raggiungendo gli avvenimenti del manga.
tom'shardware

Spyro23
20-01-21, 12:04
C'è l'unica stagione di Treadstone che però è più action. Stessa cosa 24.

Altre serie, the looming tower (più seria).
Poi boh, qualsiasi serie di spionaggio / ricercati e siamo lì.
Pure Killing Eve, volendo :asd:

Grazie per i suggerimenti, mi sembrano valide :nod:

Necronomicon
20-01-21, 17:13
Tra due giorni arriva su Amazon Star Trek Lower Decks

Redrum
20-01-21, 17:59
Viste le prime due puntate di Alex Rider.
L'avevo lasciato in fondo alla coda perchè dai trailer mi era sembrata una cagata per adolescenti, invece devo ammettere che (almeno per ora) il tono è molto più adulto.

Prime impressioni piuttosto positive, vediamo come procede.

Frykky
20-01-21, 18:45
di killing eve ho visto solo la prima e mi ha un po' annoiato, non ho ancora testato il seguito per vedere se migliori

mi pare vadano un po' più speditamente, forse è solo un'impressione
leggo che dovrebbero essere 16 episodi in tutto
da google a caso

no dai

WhiteMason
20-01-21, 20:01
Ci sono le stagioni di Top Gear dal 2010 in poi!
In effetti nelle ultime puntate di The Gran Tour avevano ricominciato a nominarlo :D

Ma per avere i sottotitoli in inglese (invece che in italiano) delle stagioni di Top Gear come dovrei fare...? :uhm:

Glasco
20-01-21, 20:23
Ma per avere i sottotitoli in inglese (invece che in italiano) delle stagioni di Top Gear come dovrei fare...? :uhm:https://img2.liberoquotidiano.it/images/2021/01/18/082434339-e21969ca-cb73-48b2-bad9-d08012d4c62d.jpg

Glasco
20-01-21, 20:32
Io sto aspettando carichino un po' di puntate. Quante ne sono previste per questa stagione? Perché francamente faccio fatica a credere finiscano la storia se fanno il numero di puntate delle altre stagioniprogressione dignitosa per ora

credo comunque di avere dei buchi, non ricordo certe robe come si devono essere concluse nelle stagioni precedenti :asd:

https://streamable.com/qnc0se

SASAGEYOOO SASAGEYOOOOOO :rotfl:

Chiwaz
20-01-21, 23:41
:rotfl:

WhiteMason
20-01-21, 23:49
https://img2.liberoquotidiano.it/images/2021/01/18/082434339-e21969ca-cb73-48b2-bad9-d08012d4c62d.jpg

:frigna:

Dai, c'è qualche modo?

Don Zauker
23-01-21, 20:24
Tra due giorni arriva su Amazon Star Trek Lower Decks

Viste le prime tre ma “ponti bassi” invece che ponti inferiori non si può sentire.

Gil-galad
24-01-21, 00:56
Ho iniziato a vedere Armada (carino) e sono rimasto semplicemente disgustato dalla qualità del lavoro di Amazon. Per una volta c'è l'audio in originale (olandese), ma i sottotitoli sono solo in italiano. E la qualità dei sottotitoli è semplicemente merdosa. Ci sono errori di traduzione IN OGNI SINGOLA FRASE, in un tripudio di non concordanze (plurali invece che singolari, maschili invece di femminili), errori fattuali (i cannoni delle navi da guerra sono chiamati costantemente "pistole". Evidentemente hanno preso la prima traduzione di "gun" senza curarsi del contesto), pezzi non tradotti ("fallback!" lasciato come tale ad esempio) e intere sezioni semplicemente non sottotitolate proprio. Avrebbero fatto un lavoro migliore servendosi di Google Translate, perché non posso immaginare che nemmeno un software automatico possa fare un lavoro così pessimo. Alla fine ho dovuto mettere l'audio in italiano per riuscire a capirci qualcosa.

Necronomicon
24-01-21, 09:03
La situazione lingue e sottotitoli di Amazon è vergognosa. Peggio fa solo Tim Vision che per alcune robe non ha nemmeno i sottotitoli in italiano (che insomma, un po' di rispetto per i non udenti)

WhiteMason
24-01-21, 10:18
Ho iniziato a vedere Armada (carino) e sono rimasto semplicemente disgustato dalla qualità del lavoro di Amazon. Per una volta c'è l'audio in originale, ma i sottotitoli sono solo in italiano. E la qualità dei sottotitoli è semplicemente merdosa. Ci sono errori di traduzione IN OGNI SINGOLA FRASE, in un tripudio di non concordanze (plurali invece che singolari, maschili invece di femminili), errori fattuali (i cannoni delle navi da guerra sono chiamati costantemente "pistole". Evidentemente hanno preso la prima traduzione di "gun" senza curarsi del contesto), pezzi non tradotti ("fallback!" lasciato come tale ad esempio) e intere sezioni semplicemente non sottotitolate proprio. Avrebbero fatto un lavoro migliore servendosi di Google Translate, perché non posso immaginare che nemmeno un software automatico possa fare un lavoro così pessimo. Alla fine ho dovuto mettere l'audio in italiano per riuscire a capirci qualcosa.
La mia domanda è: gli utenti di Primevideo UK o US, per i quali l'inglese è la lingua madre, si beccano questi sottotitoli qui?

Necronomicon
24-01-21, 13:51
Penso in America tendano ad avere inglese, sottotitoli per non udenti e forse spagnolo

Don Zauker
24-01-21, 14:48
Finita Lower Decks, non male per niente.

WhiteMason
24-01-21, 14:58
Penso in America tendano ad avere inglese, sottotitoli per non udenti e forse spagnolo

Ed i sottotitoli per non udenti sono pessimi come i sottotitoli, per esempio, di Lower Decks? :bua:

Kayato
24-01-21, 15:35
La situazione lingue e sottotitoli di Amazon è vergognosa. Peggio fa solo Tim Vision che per alcune robe non ha nemmeno i sottotitoli in italiano (che insomma, un po' di rispetto per i non udenti)

Infatti quello che mi sono sempre chiesto, IMHO dovrebbero essere obbligatori per legge. Capisco ai tempi delle VHS ma oggi puoi sottotitolare tutto facilmente.

benvelor
29-01-21, 09:00
a febbraio, A-Team su amazon! :rissa:

Redrum
30-01-21, 09:13
a febbraio, A-Team su amazon! :rissa:

A quanto pare dal 4/2 anche tutta Xena Warrior Princess :bua: