PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Necronomicon
22-02-19, 23:37
non c'è nemmeno su xbox360
che vabbè, ci può stare. però su ps3 c'è.

In America c'è su Xbox360

Leorgrium
27-02-19, 19:01
https://youtu.be/Yuw-x0WyouY

Leorgrium
28-02-19, 19:07
https://www.youtube.com/watch?v=UnVtSOTfbEU

freddye78
09-03-19, 22:32
Segnalo che c'è dogman

Chiwaz
11-03-19, 16:22
Stasera dovrebbe partire la S02 di American Gods.

Necronomicon
11-03-19, 16:45
Stasera dovrebbe partire la S02 di American Gods.Thanks (American) Gods, era ora.

Drake Ramoray
12-03-19, 20:35
han rilasciato pure The Widow con la Kate Beckinsale

Frigg
13-03-19, 23:14
american gods finisce con la s2?

Kayato
14-03-19, 00:10

Spererei di sì, visto che sono riusciti a stento a fare la seconda e il libro è piuttosto breve.

Lord_SNK
14-03-19, 09:10
Ma del cast della prima stagione chi é rimasto? Avevo letto di un fuggi fuggi generale dopo la lettura dello script

garese
14-03-19, 12:33
Ma del cast della prima stagione chi é rimasto? Avevo letto di un fuggi fuggi generale dopo la lettura dello scriptTutti tranne Media

Wilmot26
15-03-19, 12:48
No, chiude con la terza.

Morning Glory
17-03-19, 00:28
Ma in to the badlands stagione 3 in italiano per quando è prevista?

Camus
17-03-19, 01:26
Già uscita

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Glasco
17-03-19, 10:08
Già uscita

ni.

solo la prima metà della iii e ultima stagione

Necronomicon
17-03-19, 11:02
La seconda parte della terza ancora devono trasmetterla, quindi tocca aspettare un bel po'

Redrum
17-03-19, 11:07
Restando in tema di AMC, si sa nulla della quarta di Fear the Walking Dead?

In America è già finita da sei mesi e l'hanno già fatta passare tutta (e rimossa) su Sky e NowTV.

Necronomicon
17-03-19, 11:31
Deve prima passare su MTV

Redrum
17-03-19, 17:03
Deve prima passare su MTV

È già passata e finita a dicembre.

Mi aspettavo sarebbe arrivata su Prime poco dopo come la terza stagione, ma ancora niente.

Kraven VanHelsing
17-03-19, 17:39
In ogni caso è un disastro di stagione: la qualità cola a picco.
Ti consiglio, per esperienza diretta, di ridimensionare l'hype :cry:

Morning Glory
17-03-19, 20:45
Già uscita

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkStrano, l'app mi trova solo la seconda stagione, mah.

Necronomicon
17-03-19, 23:22
Strano, l'app mi trova solo la seconda stagione, mah.Il cerca fa cagare, se metti il nome esatto di quel che cerchi, lo trovi in terza o quarta posizione :rotfl:

Camus
18-03-19, 00:02
ni.

solo la prima metà della iii e ultima stagione
La seconda parte della terza ancora devono trasmetterla, quindi tocca aspettare un bel po'Il mondo è un posto terribile se non ha voluto premiare una serie tv a base di arti marziali che si evolve in una buddy series dove anche Nick Frost tira calci :bua:

Necronomicon
18-03-19, 00:20
Il mondo è un posto terribile se non ha voluto premiare una serie tv a base di arti marziali che si evolve in una buddy series dove anche Nick Frost tira calci :bua:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkBeh alla fine ne hanno fatto quattro stagioni (la terza ha il doppio delle puntate delle altre due) e avrà una conclusione, quindi per me l'hanno trattato bene.

Potevano fare meglio eliminando qualche personaggio inutile e concentrandosi meglio sul solo Sunny

Glasco
18-03-19, 02:01
comunque son stati nei piani che si erano prefissati, il numero degli episodi per stagione l'avevano confermato quando era uscita

megalomaniac
23-03-19, 23:35
Ci sono più di 1000 post in questo thread e probabilmente ne avrete già parlato. Prime Video funziona peggio di Netflix in quanto a fluidità anche da voi?

Ho la "fibra" 100 Mega, 65-70 Mega effettivi, ma stranamente non basta per l'ultra HD.

O meglio, appena faccio partire una puntata audio e video vanno completamente a scatti, e devo tenerla in pausa per una decina di secondi per farla partire fluida. Capita anche che più avanti nella puntata il video scatti nuovamente e devo rimettere in pausa.

Sono su una TV Philips con Android collegata in Wifi. Sicuramente c'è anche un problema nell'app, che in assenza di banda invece di diminuire velocemente la risoluzione come ho visto fare a Netflix, inizia semplicemente a scattare.

Decisamente fastidioso, la fluidità a cui mi ha abituato Netflix non ha eguali.

Necronomicon
24-03-19, 00:36
Dipende dal dispositivo.

Redrum
24-03-19, 11:16
Ma in to the badlands stagione 3 in italiano per quando è prevista?

Volevo cominciare a vederla con mio padre e ho notato che ci sono circa 30 lingue disponibili per i sottotitoli, ma non c'è l'italiano.

Piuttosto che guardarla doppiata mi butto in un torrente :look:

Drake Ramoray
27-03-19, 21:43
magari già da qualche giorno ma io le ho notate solo oggi

hanno aggiunto le nuovi stagioni di Bosch (la quinta) e Hap & Omar-Leonard (la terza) :o

Redrum
28-03-19, 10:40
magari già da qualche giorno ma io le ho notate solo oggi

hanno aggiunto le nuovi stagioni di Bosch (la quinta) e Hap & Omar-Leonard (la terza) :o

La quinta di Bosch esce il 19 aprile. Per ora hanno messo solo il trailer.

Per quanto riguarda i sottotitoli di Into the Badlands, ho scoperto un trucchetto: su Kodi esiste un estensione che consente di loggarsi al proprio account amazon e di vedere i contenuti di Prime Video all'interno di Kodi stesso, quindi con la possibilità di caricare sottotitoli esterni ed eventualmente sincronizzarseli manualmente.

bellaLI!
28-03-19, 10:49
Mozart In The Jungle S4 out

mi pare che a qualcun'altro oltre a me&signora interessasse

Lord_SNK
28-03-19, 12:20
A me parecchio
Speriamo si sia giá dato con le comparsate da cinepanettone

Drake Ramoray
28-03-19, 14:04
vero me ne son accorto solo poi ma mi pesava tornare a rettificare

hap e coso invece ci sono :sisi:

Deutchland 86 dovrebbe arrivare? :uhm:

Redrum
28-03-19, 15:00
Deutchland 86 dovrebbe arrivare? :uhm:

Da una ricerca veloce sembra che Amazon abbia curato la distribuzione solo per la Germania, all'estero è stata venduta al migliore offerente.

E' passata in Italia su Sky, non si sa se poi finirà da altre parti.

MrWashington
29-03-19, 21:26
Ci sono più di 1000 post in questo thread e probabilmente ne avrete già parlato. Prime Video funziona peggio di Netflix in quanto a fluidità anche da voi?

Ho la "fibra" 100 Mega, 65-70 Mega effettivi, ma stranamente non basta per l'ultra HD.

O meglio, appena faccio partire una puntata audio e video vanno completamente a scatti, e devo tenerla in pausa per una decina di secondi per farla partire fluida. Capita anche che più avanti nella puntata il video scatti nuovamente e devo rimettere in pausa.

Sono su una TV Philips con Android collegata in Wifi. Sicuramente c'è anche un problema nell'app, che in assenza di banda invece di diminuire velocemente la risoluzione come ho visto fare a Netflix, inizia semplicemente a scattare.

Decisamente fastidioso, la fluidità a cui mi ha abituato Netflix non ha eguali.

Mai avuto problemi con Prime sulla tv

Ray
30-03-19, 07:18
Sto guardando Hanna. Sono al quarto episodio. Per ora mi sta piacendo. Lei è super cute

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

Necronomicon
30-03-19, 21:07
Sto guardando Hanna. Sono al quarto episodio. Per ora mi sta piacendo. Lei è super cute

Sent from my ONEPLUS A6003 using TapatalkMa il padre di lei dove l'ho già visto? The expanse? Altered carbon? Non riesco a collegarlo

Ray
30-03-19, 21:40
Altered Carbon sicuro
Suicide Squad meno sicuro

lollazenapalm
31-03-19, 11:29
Ho messo Hanna in PlayList.

Dato il mio sesto senso e mezzo sono sicuro che mi piacerà.

Altered Carbon esatto.

Camus
31-03-19, 12:03
Anche suicide squad e robocop :sisi:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ray
31-03-19, 13:30
il ritmo dopo la prima meta' non sempre regge risultando un po' altalenante pero' si lascia guardare.

Necronomicon
31-03-19, 13:53
Vero, alla quinta puntata ho sbadigliato. Meglio non binge watchare ( :pippotto: ) la serie

Drake Ramoray
31-03-19, 14:10
mia madre se l'è vista tutta tra stanotte e stamattina

bellaLI!
01-04-19, 08:18
ma sarebbe una serie che "reboota" il film di qualche anno fa con la Soirse Ronan?

Necronomicon
01-04-19, 09:14

Kiappo
01-04-19, 10:15
FIrestick TV a 29.99 per tutti!
https://amzn.to/2FNbUJz

Necronomicon
01-04-19, 10:19
Ho scoperto ieri che con Plex sullo Stick non funzionano i file che abbiano il 5.1, per cui niente, aspetto la versione seria dello Stick, ormai saranno costretta a tirarla fuori al posto di questi fondi di magazzino

Ray
01-04-19, 16:18
Vero, alla quinta puntata ho sbadigliato. Meglio non binge watchare ( :pippotto: ) la serie

la quinta forse e' la peggiore, forse volevano dare piu' spessore al personaggio mostrando come se da un lato ci fosse una ragazza cresciuta per uccidere dall'altro una ragazza con il desiderio di vevire la propria adolescenza, ma il risultato e' piu' "ricollegatevi all main story che di questa cosa non me ne frega nulla"

Glasco
01-04-19, 17:14
FIrestick TV a 29.99 per tutti!
https://amzn.to/2FNbUJz
si inculino, ne ho già due, di cui una veramente inutilizzata. finchè non esce qualcosa che sia controllabile dal coso di alexa, non piglio più niente

lollazenapalm
03-04-19, 08:49
Ho messo Hanna in PlayList.

Dato il mio sesto senso e mezzo sono sicuro che mi piacerà.

Altered Carbon esatto.

Il mio sesto senso e mezzo fa cagare :asd:

E' una serie fatta malissimo, doppiata malissimo, per ragazzine teenagers fatte malissimo. Almeno per la prima puntata e un quarto che ho sopportato di vedere :snob:

Lord_SNK
03-04-19, 08:58
Finito Mozart in the jungle, 4 stagione decisamente meglio della 3, serie che sotto sotto si regge su un filo sottilissimo ed é esaltata da ottimi attori e bei personaggi.

Iniziato seconda stagione di american gods. Sono ancora nella fase del cosa cazzo... ma sono disposto a dargli ancora un paio di puntate per uscirne

Ethan81
03-04-19, 19:53
Un parere su Homecoming? :uhm:

nicolas senada
04-04-19, 07:51

figo :sisi:

in maniera estremamente sintetica e senza spoiler: una puntata di Black Mirror sviluppata come mini-serie e girata come se fosse Mr Robot (il regista è appunto Esmail)

a livello di contenuti niente di miracoloso ma io ero in astinenza da MR e me la son vista di gusto in un paio di giorni
a questo aggiungi che è cortissima (mi pare sono 8 o 10 puntate da 20-25 min ciascuna) e che nel cast c'è bobby cannavale :rullezza:

insomma per me vale assolutamente la pena :sisi:

Necronomicon
04-04-19, 08:39
Hanno sbloccato la quarta di Fear the Walking dead.

Il documentario/intervista per giustificare i flashback. Un po' stantia come scelta.
Buono che un paio di personaggi che hanno dato tutto non siano presenti.
Per il resto, essendo più contenuto rispetto a The Walking Dead, mi pare anche meglio. Non ci sono troppi personaggi, le vicende sono abbastanza limitate attorno ai personaggi che ci sono, invece che creare grandi misteri per plot twist.

Ethan81
04-04-19, 15:04
figo :sisi:

in maniera estremamente sintetica e senza spoiler: una puntata di Black Mirror sviluppata come mini-serie e girata come se fosse Mr Robot (il regista è appunto Esmail)

a livello di contenuti niente di miracoloso ma io ero in astinenza da MR e me la son vista di gusto in un paio di giorni
a questo aggiungi che è cortissima (mi pare sono 8 o 10 puntate da 20-25 min ciascuna) e che nel cast c'è bobby cannavale :rullezza:

insomma per me vale assolutamente la pena :sisi:Ottimo thanks

WhiteMason
06-04-19, 00:39
Non so se se n'è già parlato, ma Startup? Cosa mi dite? :uhm:

Necronomicon
06-04-19, 00:56
Arrivato a metà Fear the Walking Dead. Finalmente fuori dai coglioni. Poi però... Dalla lista degli autori scompare un nome e... La seconda metà vira su vicende ridicole. Speriam bene :asd:

Sbaglio o hanno caricato la seconda stagione di The Tick?

lollazenapalm
06-04-19, 10:34

E' una delle serie più decenti e nuove che siano uscite. E' quasi una must see.

Guardian80
06-04-19, 17:04
https://www.youtube.com/watch?v=O0KO8My-90g

:pippotto:

Bicio
07-04-19, 10:01
mi stavo guardando American Gods e mi stavo chiedendo come mai amazon prime video non trasmetta i video in 4k, almeno da noi :uhm:

hanno mai detto qualcosa a riguardo? :sisi:

Ethan81
07-04-19, 13:24
https://www.youtube.com/watch?v=O0KO8My-90g

:pippotto:

W
O
W

In lista subito

Necronomicon
07-04-19, 20:22
Finito the fear of walking dead quarta stagione.
Carino si liberino dei personaggi più stantii ma dopo quello la serie si avvicina terribilmente ai ritmi della serie madre e alle sue assurdità. Peccato.

Finita anche la seconda stagione di The Tick. Non è malvagia ma non è 'sta gran roba. Ha però alcuni momenti veramente divertenti :asd:

Kayato
07-04-19, 21:59
Iniziato la seconda di Thick........non ricordo un cazzo! L'uomo gigante....superman.....bho!

Kea Black
08-04-19, 08:49
se ricordo bene the terror ha scoperto una sostanza tipo criptonite per superion, l'ha usata per ingigantire il tizio, il very large man, con l'idea di farlo scoppiare vicino a superion in modo da accopparlo

per qualche motivo ci hanno messo di mezzo la tuta volante che trova il ragazzo, che funge da detonatore o qualcosa di simile

the tick e il ragazzo rubano la tuta e questo manda all'aria i piani di the terror

sempre se ricordo bene però

Necronomicon
08-04-19, 08:55
Ti basta sapere che
Superian è depresso perché l'opinione pubblica lo prende per il culo per essersi fatto ingannare da the terror
Il resto non è per niente fondamentale

Kayato
08-04-19, 10:34
Ti basta sapere che
Superian è depresso perché l'opinione pubblica lo prende per il culo per essersi fatto ingannare da the terror
Il resto non è per niente fondamentale

Ok.....questo però è la seconda stagione, non la prima!
Avevo rimosso pure il "cane".

Necronomicon
08-04-19, 11:29
È la conseguenza della prima, unico legame in piedi, al di là dei personaggi

Redrum
08-04-19, 15:42
Ho notato per caso che hanno cominciato la seconda stagione di Cloak & Dagger.

Io uso Justwatch (www.justwatch.com) per vedere le ultime uscite, ma ho notato che parecchie non vengono aggiunte.
Conoscete qualcosa di meglio?

WhiteMason
08-04-19, 16:33
Non so se se n'è già parlato, ma Startup? Cosa mi dite? :uhm:
Mi quoto, :asd:, anche se deduco nessuno stia seguendo

Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

Necronomicon
08-04-19, 18:28
Ho notato per caso che hanno cominciato la seconda stagione di Cloak & Dagger.

Io uso Justwatch (www.justwatch.com) per vedere le ultime uscite, ma ho notato che parecchie non vengono aggiunte.
Conoscete qualcosa di meglio?Io Amazon ho rinunciato a capire cosa esca e guardo una serie alla volta finché non l'ho finita :asd:

Ethan81
08-04-19, 19:22
Ma ci vuole tanto a fare una cacchio di pagina/calendario con le uscite giorno per giorno?
Evidentemente a loro per qualche motivo conviene tenere la situazione incasinata al punto giusto.

Kayato
08-04-19, 22:10
Vabbè tutti i servizi di amazon sono incasinati, non è mica un'eccezione!
Good Omen è lì da mesi solo come "segna posto", ho GTO in elenco con tutti gli episodio segnati con durata, plot, etc... però mi dice che "non è disponibile al momento".

Drake Ramoray
08-04-19, 22:15
come cowboy bepop: prima c'era ora non più, saran questione di diritti
alla fine è come quando tolgono le cose da netflix no?

Kayato
08-04-19, 22:37
come cowboy bepop: prima c'era ora non più, saran questione di diritti
alla fine è come quando tolgono le cose da netflix no?

Certo, però su netflix quando tolgono, tolgono. Non mi resta in elenco con tutti gli episodi con scritto "non disponibile".

Drake Ramoray
08-04-19, 22:43
così mi ricordo a che episodio ero arrivato :sisi:

Kayato
08-04-19, 22:47
così mi ricordo a che episodio ero arrivato :sisi:

No, non mi dice a che punto ero. Forse se torna, ma non saprei.

nicolas senada
09-04-19, 09:25
Certo, però su netflix quando tolgono, tolgono. Non mi resta in elenco con tutti gli episodi con scritto "non disponibile".

in effetti sta cosa è ridicola

Necronomicon
09-04-19, 09:42
Anche i preferiti sono imbarazzanti per come sono organizzati. Secondo me però è il problema dello Stick base, che ha dei limiti superati in altri paesi, perché non posso credere che in America competano con questa interfaccia di merda.

garese
09-04-19, 09:57
mi stavo guardando American Gods e mi stavo chiedendo come mai amazon prime video non trasmetta i video in 4k, almeno da noi :uhm:

hanno mai detto qualcosa a riguardo? :sisi:Tutti gli originali Amazon, American Gods incluso, sono in 4k HDR...

Glasco
09-04-19, 13:31
comunque non è strano che non diano risalto alla roba non disponibile, no bueno marketinghe :business:

Spidersuit90
16-04-19, 12:07
Chissà perchè mi ero convinto che la futura serie del signore degli anelli fosse sul signore degli anelli e non com'è sulla seconda era della terra di mezzo :facepalm:

Necronomicon
16-04-19, 12:54
comunque non è strano che non diano risalto alla roba non disponibile, no bueno marketinghe :business:Boh, a me è comparso sempre into the badlands nell'ultimo anno ma hanno sbloccato la terza serie solo poco fa.

Glasco
16-04-19, 13:31
lì era per qualcosa che non c'è ma che è in arrivo. poi la apgina di amazon è abbastanza fetente, con 'sto brutto vizio di separare le stagioni. :asd:
in generale, reclamizzare che qualcosa viene tolto dal catalogo non è proprio il miglior biglietto da visita. magari un servizio di allerta personale nel caso siano in cancellazione robe messe tra i preferiti, ecco.

Drake Ramoray
16-04-19, 13:46
cominciassero a regalarmi buoni o pagarmi che mi sto trovando bene gratis e continuo a scriverlo

no vabbè ogni tanto mi annoio a sfogliare lo stesso elenco di film con titoli diversi ma

cominciato la terza di Hap e Omar Leonard bella scena finale del primo episodio :asd:

Necronomicon
16-04-19, 14:23
La Cosa che più odio dello Stick Amazon è che se uso cerca, anche inserendo il titolo esatto di qualcosa, mi compare come terzo o quarto risultato. Capisco che non tutti siano Google ma porco cazzo.

Bicio
16-04-19, 17:52
Tutti gli originali Amazon, American Gods incluso, sono in 4k HDR...

boh qui sulla play 4 pro me li fa vedere tutti in full hd, anche nei dettagli del video dice che è solo in full hd :uhm:

garese
16-04-19, 19:24
boh qui sulla play 4 pro me li fa vedere tutti in full hd, anche nei dettagli del video dice che è solo in full hd :uhm:Non so su PS4, uso l'app da Smart TV... Non ci sono impostazioni sulla qualità video?

Bicio
16-04-19, 20:17
Ho letto su un forum che a quanto pare l'app di amazon prime video su play 4 (e pro) non supporta i video 4K :moan:

Necronomicon
16-04-19, 22:23
Solo l'app xbox one s

WhiteMason
17-04-19, 09:32
Tutto così coerente e omogeneo

Ocean
23-04-19, 18:58
Hanno aggiunto Soldado!

Drake Ramoray
23-04-19, 20:02
ottimo, non l'avevo ancora visto!

nel frattempo ho cominciato la quinta di Bosch

Drogato di FPS
23-04-19, 20:57
Hanno aggiunto Soldado!

Orca miseria :uhm:
Ottimo.

Drake Ramoray
24-04-19, 00:16
nel frattempo ho cominciato la quinta di Bosch

ancora un altro volto noto da The Wire :asd:

Drake Ramoray
26-04-19, 20:55
sta cosa di alcuni film con audio solo italiano non va bene però :nono:

Ethan81
27-04-19, 10:07
Confermo la bontà di Homecoming, finalmente una serie con idee e tecniche di regia un po' diverse...Esmail una luce nel buio fitto delle serie tv :asd:
Grazie a chi me l'aveva consigliata, pare ci sarà anche una s02 (ma senza la Roberts :( )

nicolas senada
27-04-19, 11:13
Confermo la bontà di Homecoming, finalmente una serie con idee e tecniche di regia un po' diverse...Esmail una luce nel buio fitto delle serie tv :asd:
Grazie a chi me l'aveva consigliata, pare ci sarà anche una s02 (ma senza la Roberts :( )

:celafa:

Redrum
27-04-19, 15:09
Viste le due stagioni di Patriot.

Piaciuta molto la prima stagione, un po'meno la seconda, ma comunque vale la pena.

PCMaster
05-05-19, 13:28
Ieri ho iniziato a vedere Future man. :bua:

Seconda stagione di The Tick un pò scialba ma spero comunque in una stagione 3. :sisi:

Necronomicon
07-05-19, 13:32
Un po' scialba? Scialbissima.

Camus
07-05-19, 14:46
Ma ci vuole tanto a fare una cacchio di pagina/calendario con le uscite giorno per giorno?
Evidentemente a loro per qualche motivo conviene tenere la situazione incasinata al punto giusto.
ma un modo semplice per bypassare i limiti territoriali ? :pippotto:

Necronomicon
07-05-19, 14:56
Vuoi guardare game of Thrones in Germania, eh :asd:

Spidersuit90
07-05-19, 14:59
ma un modo semplice per bypassare i limiti territoriali ? :pippotto:

Attraversi il confine :sisi:

Lord_SNK
07-05-19, 15:30
Sto alla 8 di american gods che ormai é un mindfuck senza motivo. Le parti migliori sono quelle in cui non si parla di dei, di mitologia e di poteri strani.

nicolas senada
07-05-19, 15:32
Sto alla 8 di american gods che ormai é un mindfuck senza motivo. Le parti migliori sono quelle in cui non si parla di dei, di mitologia e di poteri strani.

quindi mi confermi che - come ho sempre sospettato - in soldoni siamo ai livelli (pessimi) di scrittura di Hannibal? :asd:

Bobo
09-05-19, 20:50
Finito oggi Hanna.

Bah, robetta davvero... dal cast di The Killing mi aspettavo di meglio onestamente.

Storia banale, usata mille volte, zero colpi di scena, nessuna particolare profondità, scene di azione assolutamente rivedibili.

1/Zero
10-05-19, 07:08
È arrivato il nuovo Suspiria :alesisi:

Kea Black
10-05-19, 08:33
ma la seconda di futureman perché non è disponibile in italia? manca il doppiaggio in ita?
se è per questo perché non permettere di vederlo in altre lingue coi sottotitoli?

nicolas senada
10-05-19, 09:02
È arrivato il nuovo Suspiria :alesisi:

si ma solo in USA, non in italia :bua:

Redrum
10-05-19, 16:31
Terza stagione di Sneaky Pete :sisi:

PCMaster
10-05-19, 21:34
Un po' scialba? Scialbissima.

Sono di manica larga. :snob:

Necronomicon
12-05-19, 16:40
Ho visto che Amazon ha rifatto Quasi Amici :asd:

Redrum
19-05-19, 17:11
Mi sono guardato La Mummia del 2017.

Dalle recensioni mi aspettavo una schifezza inguardabile, invece mi è sembrato un film d'azione assolutamente godibile.
Non eccelle in assolutamente nulla, ma si lascia guardare senza troppi problemi.

Drake Ramoray
19-05-19, 20:11
vedo tra i film aggiunti di recente Suspiria di Guadagnino
e pure il buon simpatico +1 di qualche anno fa

Necronomicon
21-05-19, 00:20
Finito di guardare 30 rock :asd: che ridere :asd: le ultime due stagioni sono un po' fiacche, ma Alec Baldwin è un genio.

Kayato
21-05-19, 02:39
Finito di guardare 30 rock :asd: che ridere :asd: le ultime due stagioni sono un po' fiacche, ma Alec Baldwin è un genio.Mi sto facendo la re-run perché è un capolavoro. è nel god-tier delle commedy con parks and rec e community

From mobile

Redrum
26-05-19, 09:54
Finito Sneaky Pete.
Merita decisamente.

Drake Ramoray
29-05-19, 00:31
molto soddisfatto dalla nuova stagione di Prison Break
considerando le aspettative nulle se non negative di partenza va detto
han fatto un buon lavoro. Ovvio fosse stata la prima stagione sarebbe una patacca ecc ecc
ma han messo su una storia decente , ripescato un po' di personaggi
forse ci starebbe stato tutto in un film

Necronomicon
29-05-19, 09:35
Sì, non è malvagia, non hanno esagerato con i 100.000 complotti. Conclusione nostalgica che ci sta

Chiwaz
30-05-19, 10:07
Iniziato con ritardo The Man in the High Castle.

Bella bella l'ambientazione e la fotografia, anche se più che il 1962 sembrano gli anni 50. Forse è voluto perchè la guerra e poi l'invasione hanno causato un ritardo di sviluppo.

Un po' lenta la prima puntata, ma c'è subito il plot twist finale. Molto bene.

Bobo
30-05-19, 10:36
Iniziato con ritardo The Man in the High Castle.

Bella bella l'ambientazione e la fotografia, anche se più che il 1962 sembrano gli anni 50. Forse è voluto perchè la guerra e poi l'invasione hanno causato un ritardo di sviluppo.

Un po' lenta la prima puntata, ma c'è subito il plot twist finale. Molto bene.Mi è piaciuto molto, anche se imho la seconda stagione decolla più della prima (che è in generale abbastanza lenta).

Adoro l'attore che fa l'ufficiale tedesco.

Sto cercando di rileggere il libro da mesi, ma ancora non riesco :bua:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
30-05-19, 10:37
C'ho messo due anni a finire la prima stagione. Francamente è tipo la mia kryptonite

WhiteMason
30-05-19, 10:42
Cosa c'è di diverso tra gli anni '50 e '60?

Chiwaz
30-05-19, 11:30
Ah, magari è una fissa mia, mi è sembrato più arretrato di quel che mi aspettassi :asd:

Bobo
30-05-19, 13:11
Si, ma ci sta. :sisi:

È ambientato essenzialmente nella parte Giap del mondo, che tecnologicamente parlando sono moooolto indietro ai tedeschi.

Lato tedeschi infatti ci sono i missili a reazione che ti portano da un continente all'altro, mentre la società Giap è parecchio più dietro e legata alla tradizione.

Probabile quindi che sia più arretrato di quanto fossero gli USA negli stessi anni della nostra linea temporale :sisi:

Leorgrium
30-05-19, 16:20
https://www.youtube.com/watch?v=Py7MJCqmNfI

Necronomicon
30-05-19, 17:48
Topic sbagliato :asd:

Glasco
30-05-19, 19:58
vaffancuore pure io sbagliato topic :celafa:

Drake Ramoray
01-06-19, 00:46
mi sta piacendo pure Hanna

Drake Ramoray
01-06-19, 01:10
vedo tra i film The end of the tour, Rudderless (Ti lascio una canzone :facepalm: ) consigliato, debutto alla regia di William H Macy, Oldboy...
tutta roba già vista che mi gusta :sisi:

Necronomicon
03-06-19, 09:42
Prime Video mi si blocca spesso quando entro nel suo sito usando Chrome. Non so se sia Chrome o il driver AMD, è veramente difficile trovare info a riguardo :bua:

Chiwaz
03-06-19, 10:36
Prime Video mi si blocca spesso quando entro nel suo sito usando Chrome. Non so se sia Chrome o il driver AMD, è veramente difficile trovare info a riguardo :bua:

Succede anche a me, con Intel. Poi basta un refresh e parte.

Necronomicon
03-06-19, 11:51
Succede anche a me, con Intel. Poi basta un refresh e parte.

A me si pianta il computer quindi devo fare un hard reset :boh. Ho installato Firefox, vediamo se su quello andrà meglio o se il problema è altro.

No, pure con Firefox. Non capisco.

Chiwaz
03-06-19, 11:58
Orpo. Mistero. :uhm:

Necronomicon
03-06-19, 12:23
Secondo me sono i driver AMD ma ho lazyness a reinstallarli puliti uno a uno fino a trovare la versione che elimina il problema.

WhiteMason
03-06-19, 23:51
Più che un hard reset, se imposti un qualche tasto per l'ibernazione o la sospensione, e lo premi, appena lo risvegli dovrebbe ripartire, Necro. :sisi:

Necronomicon
04-06-19, 07:13
Ho, gulp, installato Internet Explorer e lì non si blocca :uhm:
Per ora.

WhiteMason
04-06-19, 10:31
5.5?

Necronomicon
04-06-19, 10:37
Uhm... 11?

Glasco
04-06-19, 10:54
pure qui fa schifo recentemente. ma è strano perchè non mi sembra dipenda solo dal browser.

col portatile attaccato una wifi 2.4gigi, usando edge, ultimamente non va.
stesso pc e stesso broswer ma attaccato a wifi generata da extender a 5gigi al piano di sotto invece parte.

Necronomicon
04-06-19, 10:59
Ma usano ancora Silverlight? Comincio a credere che sia quello il problema in congiunzione con i nuovi driver AMD :uhm:

WhiteMason
04-06-19, 11:02
Uhm... 11?
Quindi Edge, non più IE, penso :uhm:

Necronomicon
04-06-19, 11:37
Io ho scaricato internet explorer dal sito Microsoft, Edge è altro

Tyreal
04-06-19, 13:13
Amazon Prime va quando gli pare anche su smart tv Samsung, quando contemporaneamente su pc (provato con Chrome) viaggia normalmente. Rispetto ad altri servizi streaming è quello che mi dà più problemi, ne ha sempre una.

Kea Black
04-06-19, 13:20
non lo uso da un po', quando ci ho guardato la s1 di futureman ho notato che a volte si bloccava al primo tentativo di avvio di un episodio, un refresh della pagina e partiva correttamente, utilizzato su chrome in un portatile con intel+nvidia

Drake Ramoray
04-06-19, 13:29
io l'ho sto usando solo su tablet android e pressoche mai problemi. QUalche volta si arresta l'app ma potrebbe essere anche il tablet stesso non più scattante come tempo fa
ah poche volte anche sullo smartphone e lì zero problemi

MrWashington
04-06-19, 14:35
mai avuto problemi

Necronomicon
04-06-19, 19:18
Vista la seconda stagione di Fleabag.
Piaciuta. Son sono sei puntate per stagione, la scrittura tratta in maniera leggera argomenti anche pesanti, i personaggi sono simpatici e la rottura della quarta parete alla Deadpool (che paragoni mi tocca fare per far capire le cose in questo forum di non snob) è frizzante e abbastanza inusuale per come è fatta.
Consigliato, soprattutto alle vostre damigelle.

Kayato
04-06-19, 22:48
Negli ultimi giorni devo sempre settare i sub per ogni episodio su smart tv.

Drake Ramoray
05-06-19, 19:14
alla fine mi è piaciuto pure The Widow, forse mi cala un po' sul finale, il tono in generale e l'epilogo della vicenda
non che manchino buone scelte/scene anche lì
a far compagnia alla buona Kate Beckinsale compare pure Twyn Lannister

Lord_SNK
05-06-19, 22:59
Vista la prima di good omens. Discreta, adoro Michael Sheen e per ora sembra scanzonata senza cadere nel demenziale

Kayato
06-06-19, 12:25
Sto guardando pure io, per ora il giudizio è positivo.
Alla fine c'è Tennant e sembra tratto da un romanzo di Douglas Adams, in verità il romanzo è di Neil Gaiman e Terry Pratchett

Spidersuit90
07-06-19, 09:10
Se non erro Terry Pratchett era un estimatore di Douglas, e pure Gaiman :uhm:

Leorgrium
07-06-19, 18:02
https://www.youtube.com/watch?v=QgyYtPq-4hw

Tene
11-06-19, 20:46
Stasera mi ero deciso a guardare Straight Outta Compton e, maledizione, non è più dispobile in Italia. Una volta c'era, ne sono sicuro. Ma perché fare queste cose???
Lo sapevo che la pirateria era la cosa migliore :snob:

Ethan81
15-06-19, 12:11
Iniziato ieri Too old to die young....santamadonna quanto è lento. Qualcuno è riuscito ad arrivare alla fine del primo episodio senza addormentarsi?

Io capisco la voglia di fare un prodotto con un certo tocco artistico, però cazzo tutti i dialoghi con 30' di pausa tra una battuta e l'altra dopo un po' scocciano.

Drake Ramoray
15-06-19, 12:14
Brubaker, Refn, Teller i nomi coinvolti mi interessavano , è in lista video ma non l'ho ancora controllato

Bobo
15-06-19, 14:00
Iniziato ieri Good Omens... Per ora direi molto bello, ci ho trovato parecchio dell'autore dentro :sisi:

Drake Ramoray
15-06-19, 23:22
Iniziato ieri Too old to die young....santamadonna quanto è lento. Qualcuno è riuscito ad arrivare alla fine del primo episodio senza addormentarsi?

Io capisco la voglia di fare un prodotto con un certo tocco artistico, però cazzo tutti i dialoghi con 30' di pausa tra una battuta e l'altra dopo un po' scocciano.

un'ora e mezza di primo episodio pure

è arrivata anche la seconda stagione di Absentia con Stana Beckett Katic

Drake Ramoray
16-06-19, 23:10
ok visto le prime due di to old to die young: so valutando l'idea di guardarlo a velocità 1,5/2x :asd:

Kayato
21-06-19, 09:44
I soliti estremisti cattolici muricani si scagliano contro Good Omens perché "promuove il satanismo" e scrivono una lettera di protesta a Netflix........

Serian
21-06-19, 12:24
ok visto le prime due di to old to die young: so valutando l'idea di guardarlo a velocità 1,5/2x :asd:

Lo guarderò sicuramente, mi interessa tantissimo.
Ma da che parti stiamo? Siamo vicini a Drive o altri suoi lavori?

Bobo
08-07-19, 16:25
Sto vedendo NOS4A2
Per ora davvero ben fatto... mi piacciono sia le atmosfere, sia l'interpretazione di molti protagonisti.

Non un capolavoro in senso assoluto, e probabilmente neanche troppo originale... ma ben fatto e molto piacevole a vedersi :sisi:

Necronomicon
09-07-19, 10:13
A me ha annoiato non poco

lollazenapalm
11-07-19, 08:17
Good Omens è la serie del momento. Tra l'altro è stata prodotta da Neil Gaiman che è lo stesso di American Gods.

Una diapositiva:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/2/2f/Gaiman%2C_Neil_%282007%29.jpg/220px-Gaiman%2C_Neil_%282007%29.jpg

Drake Ramoray
11-07-19, 16:03
c'è tanto di thread

io sto proseguendo Too old to due young: bravi tutti ma va visto in 2x

Glasco
11-07-19, 22:51
ci sono i superman del 2006 e del 2013 :asd:

visti al cinema al tempo, confermate stesse sensazioni. buono il primo, con buon casting e parrucchieri e chiusura del ciclo iniziato con reeves, con chicche e richiami anche ai fumetti. cattivo il secondo, con superman stempiato e il cattivo con un pizzetto che non si puà guardare e finale che no dai vaffanculo superman certe cose non le fa. ah, e un padre olografico cagacazzo che agita le braccine per aria e uno adottivo scemo come un mulo.

Firestorm
15-07-19, 22:01
Visto sharknado 6...
È talmente trash che fa il giro e continua il giro e rimane di un trash allucinante.
È una roba allucinante...

500px.com/andream - Delenda Acciughina

Serian
17-07-19, 21:46
c'è tanto di thread

io sto proseguendo Too old to due young: bravi tutti ma va visto in 2xIniziato anche io finalmente. Visto solo il primo episodio, mi è piaciuto parecchio. Vediamo come procede

lollazenapalm
19-07-19, 08:11
I soliti estremisti cattolici muricani si scagliano contro Good Omens perché "promuove il satanismo" e scrivono una lettera di protesta a Netflix........

Il satanismo nell'anno del Signore Quasi 2020 :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Visto sharknado 6...
È talmente trash che fa il giro e continua il giro e rimane di un trash allucinante.
È una roba allucinante...

Sì ma bastava leggere il titolo :snob:

Eric Starbuck
23-07-19, 10:45
se volete qualcosa di davvero trash, provate il remake di dirty dancing. madonna santa. è qualcosa di indescrivibile a parole.

Necronomicon
23-07-19, 23:44
E il remake di Quasi Amici?

Spidersuit90
24-07-19, 08:46
Quello non è male, anche se devo capire quale problema abbiano gli americani nel portare i prodotti europei a casa loro senza doverne rifare papale papale la storia... è un modo di conoscere la cultura di un paese, quella di vederne i film. Se lo rifai su suolo americano, vedi la tua stessa cultura :uhm:

Bobo
24-07-19, 08:58
Ma più che altro non capisco il senso di fare remake di un film di boh? Cinque anni fa? :bua:

Già che prendi una robba anni settanta e decidi di rifarlo in chiave moderna ok, posso capirlo, ma dopo così pochi anni che senso ha?

nicolas senada
24-07-19, 09:19
il senso semplicemente non c'è :asd: sono americani, gente senza storia e cultura dietro (se confrontata con quella europea, si intende) che vive nella convinzione che il resto del mondo sia un riflesso del loro ambiente :asd:

Haneke ha rifatto funny games 10 anni dopo pari pari sostituendo attori 'famosi' rispetto a quelli usati nel film orginale
Fincher aveva messo in cantiere il remake US di Utopia, poi stoppato (almeno credo :look: )
e questi sono solo i primi esempi che mi vengono in mente

Necronomicon
25-07-19, 05:33
Le commedie tendono sempre a essere rifatte pari pari in tanti paesi. Basta vedere il film coi tipi a cena che si leggono i cellulari, c'era la news che è il film più rifatto della stories :asd:

Camus
25-07-19, 09:26
Quello non è male, anche se devo capire quale problema abbiano gli americani nel portare i prodotti europei a casa loro senza doverne rifare papale papale la storia... è un modo di conoscere la cultura di un paese, quella di vederne i film. Se lo rifai su suolo americano, vedi la tua stessa cultura :uhm:Perché a loro interessa fare soldi e sul tuo mercato guadagni di più facendo un prodotto ad hoc per il tuo mercato

Kayato
25-07-19, 13:07
Sono americani, devono avere il "loro" adattamento

Camus
25-07-19, 19:10
Mai visto the place con Mastandrea? :bua:

Drake Ramoray
30-07-19, 17:59
bene la comparsa di Peaky Blinders così proseguo la visione, peccato ci sia solo fino la seconda e solo in italiano

aggiunto anche Person of Interest: visto di sfuggita solo in tv ma mai abbastanza per capir bene di che si trattasse
a qualcuno qui è piaciuto?

Ethan81
30-07-19, 19:30
Person of interest pietra miliare delle serie TV dell'era Pre-bingefactories.

Kayato
30-07-19, 23:37
È arrivato pure "Fuoco cammina con me", solo ita......però non ci sono le due stagioni di twin peaks.

nicolas senada
31-07-19, 08:28
Fire Walk with me c'è da un bel pezzo, mi pare :uhm:
i diritti di Twin Peaks (le 3 serie) credo siano tutti in mano a Showtime, quindi in italia solo a Sky :look: cmq per chi è interessato segnalo che in autunno dovrebbe uscire il cofanetto bluray comprensivo di tutto TP

ma peaky blinders su prime vuol dire che l hanno tolto da netflix? :uhm:

Kraven VanHelsing
31-07-19, 08:40
ma peaky blinders su prime vuol dire che l hanno tolto da netflix? :uhm:

Nope, ho controllato: c'è ancora su Netflix.

Firestorm
31-07-19, 22:04
se volete qualcosa di davvero trash, provate il remake di dirty dancing. madonna santa. è qualcosa di indescrivibile a parole.Non mancherò...:ASD:

Firestorm
31-07-19, 22:05
Finito good omens veramente molto carino.

Drake Ramoray
04-08-19, 20:21
(due anni dopo?) hanno aggiunto la terza stagione di Mr. Robot

nicolas senada
05-08-19, 07:27
meglio tardi che mai :bua:

Don Zauker
05-08-19, 20:54
Con colpevole ritardo ho visto la prima stagione di Future Man, idiotissima come pochi :asd:
Quando esce la seconda sull'Amazzone ?

Drake Ramoray
05-08-19, 22:06
meglio tardi che mai :bua:

ho cominciato a vederla, anzi sono alla terza puntata

non mi ricordavo una sega di complotti e contro complotti però :bua:

Firestorm
05-08-19, 22:12
Iniziato the Boys e devo dire che è molto buona

Hellvis
06-08-19, 07:51
Fichissimo, fanno la serie di Punto di non ritorno :D

Chiwaz
06-08-19, 10:44
Fichissimo, fanno la serie di Punto di non ritorno :D

No, davvero?! :o

Uoooo!! :rullezza:

Lux !
06-08-19, 10:46
Interessante :pippotto:

Kiappo
06-08-19, 15:21
The boys divorato, serie eccezionale

Firestorm
06-08-19, 16:01
The boys divorato, serie eccezionaleConcordo oggi ultimi 2 episodi

Chiwaz
07-08-19, 11:47
Ho iniziato The Office, due puntate e già muoio :asd:

Glasco
07-08-19, 12:08
office, 30 rock e parks & recreation :cheers:

Glasco
07-08-19, 12:20
Scrubs la rivedrei volentieri pure, almeno fino alla vi stagione

Tyreal
07-08-19, 12:28
Qualcuno ha visto Carnival Row?

Edit: esce a settembre, scusassero.

Zoro83
14-08-19, 14:14
Ho iniziato The Office, due puntate e già muoio :asd:

The Office l'ho visto e finito quest'anno.
Ho già in programma una re-run.

Firestorm
14-08-19, 15:37
Dove lo trovate the office, io non lo trovo su prime...:uhm:

Glasco
14-08-19, 15:54
Dove lo trovate the office, io non lo trovo su prime...:uhm:

https://www.primevideo.com/detail/0H7JFOPK2QO9WVZ8D9D0J5ZRQN/ref=atv_dp

Volo
16-08-19, 13:26
cast della ruota del tempo colpito da abbronzamento improvviso

https://arstechnica.com/gaming/2019/08/amazon-unveils-first-batch-of-casting-for-the-wheel-of-time-adaptation/

Kraven VanHelsing
19-08-19, 08:26
cast della ruota del tempo colpito da abbronzamento improvviso

https://arstechnica.com/gaming/2019/08/amazon-unveils-first-batch-of-casting-for-the-wheel-of-time-adaptation/

nei commenti all'articolo però si trovano giustificazioni convincenti

Volo
19-08-19, 11:30
sindrome di stoccolma

Leorgrium
22-08-19, 14:03
https://www.youtube.com/watch?v=x79Gf4cJDDE

Ethan81
22-08-19, 14:35
Interesting :uhm:
Discreto il cast :uhm:

lollazenapalm
23-08-19, 11:12
Fleabag, The Boys, Good Omens.

Firestorm
23-08-19, 15:09
Monster continent carino...

freddye78
28-08-19, 20:09
Chi come me ha scoperto Bosch? Da appassionato di the wire(c'è un attore che fa lo stesso ruolo in entrambe le serie :asd:) e the shield sono in pieno binge watching.

Drake Ramoray
28-08-19, 20:33
viste e promosse tutte le cinque stagioni, prosegui :sisi:

golem101
28-08-19, 20:40
Chi come me ha scoperto Bosch? Da appassionato di the wire(c'è un attore che fa lo stesso ruolo in entrambe le serie :asd:) e the shield sono in pieno binge watching.

A parte la prima (che è ottima e basta) le serie "dispari" sono un po' interlocutorie, nel senso che sembrano più deboli delle altre, ma in realtà portano avanti tutta una serie di questioni delle sottotrame e dei personaggi.

Aspetta di arrivare alla scena di
KTK in bicicletta
dove lo spettatore sa cose che i personaggi ignorano, e ti troverai ad applaudire allo schermo dopo aver gridato "NO, CAZZO!". :asd:

Attori comuni a The Wire mi vengono in mente Lance Reddick/Irving (grandioso, sempre) e Jamie Hector/J Edgar...

freddye78
28-08-19, 20:59
A parte la prima (che è ottima e basta) le serie "dispari" sono un po' interlocutorie, nel senso che sembrano più deboli delle altre, ma in realtà portano avanti tutta una serie di questioni delle sottotrame e dei personaggi.

KTK in bicicletta
dove lo spettatore sa cose che i personaggi ignorano, e ti troverai ad applaudire allo schermo dopo aver gridato "NO, CAZZO!". :asd:

Attori comuni a The Wire mi vengono in mente Lance Reddick/Irving (grandioso, sempre) e Jamie Hector/J Edgar...

Ah già, non avevo riconosciuto l'attore che fa il partner di harry che era presente anche in the wire, sarà perché qui faceva il criminale :asd:
Colpisce il fatto che Lance Reddick in entrambe le serie ricopre esattamente lo stesso ruolo :asd: l'attore è un po' imprigionato nel ruolo mi sa :asd:

golem101
28-08-19, 22:25
Ah già, non avevo riconosciuto l'attore che fa il partner di harry che era presente anche in the wire, sarà perché qui faceva il criminale :asd:
Colpisce il fatto che Lance Reddick in entrambe le serie ricopre esattamente lo stesso ruolo :asd: l'attore è un po' imprigionato nel ruolo mi sa :asd:

Per non parlare del capo divisione dell'FBI in The Fringe. :asd:

Qui ci ride su pure lui:
https://www.imdb.com/list/ls025849840/videoplayer/vi1845935129?ref_=nm_ecw_354_mi_i_1

freddye78
29-08-19, 09:44
The fringe l'avevo iniziato ma non mi ha preso

Ray
30-08-19, 10:57
anche io mi accodo al giudizio positivo di Bosch.

Leorgrium
30-08-19, 12:48
https://www.youtube.com/watch?v=Rm4VnwCtQO8

Mr.Evil
30-08-19, 18:10
+1 per bosch :sisi:

Damon
02-09-19, 00:01

Felicity Jones :timifag:

Angels
02-09-19, 09:27
Con Eddie Redmayne oramai sono una coppia affiatata.

Glasco
03-09-19, 09:57
consiglio i primi 3 minuti di bumblebee, il prequel dei film caccolosi dei transformers del tipo famoso per le esplosioni.

3 minuti di battaglia su cybertron col design dei robotti come da cartone anni 80 :cattivo:

il resto è una merda, per dire, c'è il wrestler 'talk to the hand" che fa il soldato cazzuto. si salva l'accompagnamento sonoro anni '80 ma ormai il revival di quella decade mi ha cominciato a stufare. in effetti non l'ho nemmeno finito di vedere. :cheers:

MrWashington
03-09-19, 16:38

The most significant balloon flight depicted in The Aeronauts is based on the September 5, 1862 flight of British aeronauts James Glaisher and Henry Coxwell whose hot air balloon broke the world flight altitude record at the time, by reaching about 11,887 m (38,999 ft).[11] However, while Glaisher appears in the film, Coxwell has been replaced by Amelia Rennes, a fictional character. A report in The Daily Telegraph quotes Keith Moore, Head of Library at the Royal Society (Royal Society of London for Improving Natural Knowledge), as saying, "It’s a great shame that Henry [Coxwell] isn’t portrayed because he performed very well and saved the life of a leading scientist".

Ecco la solita quota rosa.

Damon
03-09-19, 17:50
The most significant balloon flight depicted in The Aeronauts is based on the September 5, 1862 flight of British aeronauts James Glaisher and Henry Coxwell whose hot air balloon broke the world flight altitude record at the time, by reaching about 11,887 m (38,999 ft).[11] However, while Glaisher appears in the film, Coxwell has been replaced by Amelia Rennes, a fictional character. A report in The Daily Telegraph quotes Keith Moore, Head of Library at the Royal Society (Royal Society of London for Improving Natural Knowledge), as saying, "It’s a great shame that Henry [Coxwell] isn’t portrayed because he performed very well and saved the life of a leading scientist".

Ecco la solita quota rosa.O quello o Coxwell trans gay che fornicava coi ragazzini nei vicoli bui di Londra.

Quindi direi che ci è andata bene :bua:

Ocean
03-09-19, 22:18
consiglio i primi 3 minuti di bumblebee, il prequel dei film caccolosi dei transformers del tipo famoso per le esplosioni.

3 minuti di battaglia su cybertron col design dei robotti come da cartone anni 80 :cattivo:

il resto è una merda, per dire, c'è il wrestler 'talk to the hand" che fa il soldato cazzuto. si salva l'accompagnamento sonoro anni '80 ma ormai il revival di quella decade mi ha cominciato a stufare. in effetti non l'ho nemmeno finito di vedere. :cheers:

Visto. Tutto:chebotta:
Davvero non mi aspettavo di vedere il design originale dei transformers. Mi ha emozionato.
Peccato che poi viri pesantemente sulla commedia per teenager.
Da vedere anche l'ultimissima sequenza del film:sisi:

Glasco
03-09-19, 23:04
ala scena del braccio che esce dal bagagliaio per salutare ho detto no e son saltato alla fine :asd:

freddye78
04-09-19, 07:20

KTK in bicicletta

Io la faccenda del killer in bicicletta non l'ho mica capita :uhm: va in giro a rubare cellulari e biciclette e a sparare alla gente poi: lo beccano per pura fortuna perché finisce sotto una macchina o mi è sfuggito qualcosa?

lollazenapalm
04-09-19, 11:30
https://i.makeagif.com/media/8-29-2019/b-N0p3.gif

Questa aveva i baffi anche nei video.

Bosch è l'erede dell'uomo che non deve chiedere mai :snob: DENIM

Drake Ramoray
04-09-19, 11:39
ho visto il trailer della terza stagione di Goliath, in arrivo il 4 ottobre

golem101
04-09-19, 12:36
Io la faccenda del killer in bicicletta non l'ho mica capita :uhm: va in giro a rubare cellulari e biciclette e a sparare alla gente poi: lo beccano per pura fortuna perché finisce sotto una macchina o mi è sfuggito qualcosa?

Ti è sfuggita la scena in cui
quasi investe Honey "Money" Chandler, che lo manda affanculo senza sapere con chi ha a che fare, e 5 minuti dopo passa arrogante nel parcheggio dove c'è Bosch, e i due si fissano in silenzio, per poi sparire pedalando in una qualche avenue.

Mia moglie ha gridato "NO!" rovesciandomi addosso le patatine alla prima, e io io mollato un sacrilego porcone rovesciandole addosso il posacenere con la canna alla seconda. :asd:

E' geniale perchè lo spettatore ha una coscienza maggiore di quella dei personaggi su schermo, e non solo viene esplicitato, ma viene fatto con una classe non da poco.

Ray
04-09-19, 13:23
Per me la serie ha anche il valore aggiunto perche' quella stazione di Polizia era a due isolati da dove studiavo e molte delle location mi sono familiari.

Necronomicon
04-09-19, 13:52
ho visto il trailer della terza stagione di Goliath, in arrivo il 4 ottobreMerita? Forse ne ho visto un episodio ma è probabile mi sia completamente addormentato

Drake Ramoray
04-09-19, 13:55
Merita? Forse ne ho visto un episodio ma è probabile mi sia completamente addormentato

la prima stagione assai, la seconda un po' inutile, il trailer della terza promette un po' meglio della precedente

Necronomicon
04-09-19, 16:22
Ottima notizia. Da oggi prime video è compatibile Chromecast :asd:

nicolas senada
04-09-19, 16:31
finalmente cazzo :asd:

Kea Black
04-09-19, 18:39
ma non era così da un mesetto o due?

freddye78
04-09-19, 19:01
Ti è sfuggita la scena in cui
quasi investe Honey "Money" Chandler, che lo manda affanculo senza sapere con chi ha a che fare, e 5 minuti dopo passa arrogante nel parcheggio dove c'è Bosch, e i due si fissano in silenzio, per poi sparire pedalando in una qualche avenue.

Mia moglie ha gridato "NO!" rovesciandomi addosso le patatine alla prima, e io io mollato un sacrilego porcone rovesciandole addosso il posacenere con la canna alla seconda. :asd:

E' geniale perchè lo spettatore ha una coscienza maggiore di quella dei personaggi su schermo, e non solo viene esplicitato, ma viene fatto con una classe non da poco.Continuo a non capire il senso di questa vicenda. Questo va in giro a rubare cellulari e a sparare alla gente per quale motivo?perché è un pazzo?

Necronomicon
04-09-19, 20:03
ma non era così da un mesetto o due?A me l'app ha avvisato oggi, nonostante l'abbia usata mese scorso, quindi non so.

Kiappo
05-09-19, 08:02
Arrivata finalmente la FirestickTV 4K in offerta lancio.
https://amzn.to/2ZzqO1T

Necronomicon
05-09-19, 08:08
Che ladri, hanno venduto per anni i fondi di magazzino e ora tirano fuori gli stick decenti e i telecomandi con alexa, già in vendita altrove quando uscì da noi la barbone edition.

nicolas senada
05-09-19, 08:28
Che ladri, hanno venduto per anni i fondi di magazzino e ora tirano fuori gli stick decenti e i telecomandi con alexa, già in vendita altrove quando uscì da noi la barbone edition.

stavo pensando la stessa cosa cazzo :facepalm:

cioè ora dovrei spendere 15 euro 'solo' per il cambio di telecomando, tanto vale prendere una stick full hd nuova a 25 :facepalm:

Bezos ma vai a ca*are :facepalm:

Lord_SNK
05-09-19, 08:35
Ha gli alimenti da pagare

Firestorm
05-09-19, 10:53
Ma è sparita la ricerca e il continua a guardare oggi...ma sono idioti?

Glasco
05-09-19, 11:32
qui tutto ok

'hai provato a spegnere e riaccendere?'

Necronomicon
05-09-19, 11:37
Ma è sparita la ricerca e il continua a guardare oggi...ma sono idioti?Basta che chiedi ad Alexa e lei ti trova. Quelle robe non servono più. Ovviamente dovrai pagare il telecomando, barbone con il fire stick base :sisi:
Hanno aggiornato l'interfaccia alla versione "nuova" ma secondo me non funziona più un cazzo :rotfl:
Non si connette nemmeno a prime video. Stanno facendo un casino incredibile, ora i video li selezioni da fuori, tipo app, in una maniera clamorosamente orribile.

Glasco
05-09-19, 16:16
io lo guardo da edge e va benissimo, non ha nessuna delle ostiate delle altre versioni

e ogni tanto da ps3, con UI vecchissima che non aggiorneranno mai più, fa schifo ma almeno ormai ci sono abituato

stasera sentirò mio padre se avrà da bestemmiare per la nuova UI dello stick base, intanto gli ho ordinato quello 4k :asd:

Necronomicon
05-09-19, 18:34
Ora potete usare i comandi vocali dell'app fire TV su smartphone per comandare Alexa dello stock, anche senza telecomando. Funziona un po' male, la connessione tra i dispositivi, ma funzia comunque non c'è più continua a guardare, pazzesco errore.

Bicio
05-09-19, 23:31
mi è arrivata la mail sarcazzo o boh da amazon dove dicono che hanno fatto uscire "Carnival Row" :sisi:

bene vado sul client ed è nascosto nei casini invece di essere subito all'inizio :uhm:

lo avvio ed è in inglese. Spulcio il web e leggo che in italiano doppiato arriva il 22 novembre :facepalm:

ma perchè una roba del genere? :boh2:

Pete.Bondurant
05-09-19, 23:35
Perché guardare una serie con attori e accenti british è contrario alla convenzione di Ginevra :snob:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MrWashington
06-09-19, 01:22
mi è arrivata la mail sarcazzo o boh da amazon dove dicono che hanno fatto uscire "Carnival Row" :sisi:

bene vado sul client ed è nascosto nei casini invece di essere subito all'inizio :uhm:

lo avvio ed è in inglese. Spulcio il web e leggo che in italiano doppiato arriva il 22 novembre :facepalm:

ma perchè una roba del genere? :boh2:Impara l'inglese.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk