PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Dominik
05-02-18, 20:41
Infatti se c'è proprio una "imitazione" sarebbe il contrario, è Black Mirror che si rifà a Electric Dreams, paradossalmente.
Black Mirror - pur prendendo strade diverse - è abbastanza influenzato dal personaggio di Philip Dick.

Mi manca solo una puntata e sì, anche io ho la sensazione che manchi un qualcosina, ma francamente è un'impressione che ho avuto spesso anche quando leggevo le opere dello scrittore. Mi sembra che ci sia una sorta di continuità in tal senso. :asd:

La serie resta comunque tanta roba ma un 5-6 puntate sarebbero state più giuste.

Mi sapete dire se ogni episodio è ispirato a un determinato racconto oppure se gli sceneggiatori si sono presi libertà?

Gil-galad
07-02-18, 12:53
Nel frattempo ieri sera mi sono rivisto Galaxy Quest. Sempre troppo divertente! :lol:

Scroccamao
07-02-18, 14:38
Era quello dove c'era il tipo che moriva subito per far capire che la situazione era drammatica?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Gil-galad
08-02-18, 10:52
Più o meno. C'era il tipo che nello show era morto come dici tu, e quindi passa il film ad aver paura di morire nei cinque minuti successivi

Tyreal
09-02-18, 11:54
"Ha detto episodio 23? Ma perché proprio il 23? Io MUOIO nell'episodio 23"
"Io muoio talmente in fretta che non mi hanno nemmeno dato un cognome"

Che filmone :D

Tyus
14-02-18, 16:00
Ho fatto l'abbonamento questa settimana :proud: è cominciato a vedere mr. robot, christian slater mi ricorda troppo rick di rick e morty :o

Kayato
14-02-18, 19:26
Da un po' che non lo aprivo e ho visto un po' di film horror anni 60-80 italiani e non.

Drake Ramoray
14-02-18, 19:39
ci sono un bel po' di film

non per la serie cerco e lo trovo
ma trovo un sacco che ho già visto altrimenti e avrei potuto vedere qui

DON IVANO
15-02-18, 11:56
Ho fatto l'abbonamento questa settimana :proud: è cominciato a vedere mr. robot, christian slater mi ricorda troppo rick di rick e morty :o

Mi sa che in italiano il doppiatore è lo stesso per entrambi ahahahaha

Redrum
21-02-18, 09:07
Il comodissimo sito justwatch.com non sembra più aggiornato da una settimana.

Conoscete qualche altro sito per tenere traccia delle aggiunte?

Glasco
21-02-18, 10:09
visto ieri che han messo THE OFFICE US, che fa sempre piacere, e INTO THE BADLANDS. che non se l'è cagato nessuno ma è una delle robe più gagliarde e fumettose che mi sia capitato di vedere. nella seconda stagione poi c'è pure nick frost. e fa a manate pure lui :asd:

Damon
21-02-18, 10:17
Into the badlands ha di veramente buono solo i combattimenti.
Del resto soprattutto nella seconda stagione si salva ben poco o nulla.

garese
21-02-18, 19:07
Però ho trovato solo la prima stagione, hanno aggiunto la seconda?

Damon
21-02-18, 19:15
La seconda è andata su Mtv l'anno scorso quindi credo che ci sia un problema di diritti per il momento

Glasco
21-02-18, 19:47
un episodio a settimana tra marzo e maggio, ci son le date nella pagina della stagione 2

anche hap & leonard mi interessava :cheers:

Necronomicon
22-02-18, 01:26
Ma into the badlands è bellissimo... Prossimo weekend lo guardo tutto :blush:

Redrum
22-02-18, 08:07
anche hap & leonard mi interessava :cheers:

A me è piaciuta parecchio.

Tyreal
22-02-18, 10:28
Scusate, ma a me questa sembra una notiziona:

http://www.fantascienza.com/23346/pensa-a-fleba-il-romanzo-di-iain-m-banks-diventera-una-serie-tv-per-amazon

"Considera Fleba" mi era piaciuto un sacco (anche se è vero che l'ho letto da giuovine) e l'idea di una space opera basata sul ciclo della Cultura di Banks mi solletica abbestia.

Necronomicon
22-02-18, 10:47
Se non fosse coinvolta la casa di produzione che ha fatto world war z...

Tyreal
22-02-18, 11:03
Beh, anche Kick-Ass, dai... :asd:

Necronomicon
22-02-18, 14:37
Massage Detective Joe l'ha guardato qualcuno? Com'è?

Drake Ramoray
22-02-18, 14:43
io ho visto l'introduttivo primo episodio di MacMafia, carino, vedrò come prosegue

nicolas senada
23-02-18, 16:57
raga, ma ancora nessuna data di uscita per The Man in the High Castle 3?

lollazenapalm
27-02-18, 09:53
Questo Prime Video è sempre più orrendo, da quando ho l'iscrizione non ha aggiunto praticamente nulla di nuovo se non un paio di serie, Netflix invece sta diventando enorme.

Non so cosa abbiano in testa quelli di Amazon per l'Italia ma non lo vedo bene.

Necronomicon
27-02-18, 09:58
In realtà hanno aggiunto parecchio solo che non c'è modo di saperlo senza sfogliate febbrilmente la pessima interfaccia attuale :asd:
Non aiuta che spesso le serie siano separate in stagioni. Ho 6 continua a guardare, uno per ogni stagione di parks & recreation (che comunque ho finito di guardare, quindi dovrebbero sparire.. e invece...)
Poi ci sono le serie nel catalogo che però non puoi vedere (assurdo, non metterle.)

Chiwaz
27-02-18, 10:56
In realtà hanno aggiunto parecchio solo che non c'è modo di saperlo senza sfogliate febbrilmente la pessima interfaccia attuale :asd:
Non aiuta che spesso le serie siano separate in stagioni. Ho 6 continua a guardare, uno per ogni stagione di parks & recreation (che comunque ho finito di guardare, quindi dovrebbero sparire.. e invece...)
Poi ci sono le serie nel catalogo che però non puoi vedere (assurdo, non metterle.)

Vero, fa abbastanza cagare. Un sacco di bei film classici son spariti, quindi il ricambio c'è.

E' in arrivo l'anime con lo zio di Kenshiro :asd:

Drake Ramoray
27-02-18, 12:56
ci sono un po' di anime per chi è interessato

e un sacco di film che avrei visto prestati dal cugino

penso sia ancora un po' presto per paragonarlo a netflix in ogni caso

è ricomparso Bosch ma non è disponibile per questo paese

nicolas senada
27-02-18, 14:30
ma prime video è SEMPRE incluso nell'abbonamento del prime base (19€/anno)?

oppure dopo un tot di tempo che si è abbonati scatta anche un costo mensile?

Chiwaz
27-02-18, 14:32
ma prime video è SEMPRE incluso nell'abbonamento del prime base (19€/anno)?

oppure dopo un tot di tempo che si è abbonati scatta anche un costo mensile?

No, è compreso.

nicolas senada
27-02-18, 14:39
quindi io pago sempre 19 euri l'anno, ogni anno?

cavolo ma siete sicuri? :asd:
perchè mi era parso di leggere in giro che fosse gratuito con prime per un anno e poi scattasse un mini canone di tipo 5 euri/mese....

ma forse me lo son sognato io :bua:

Chiwaz
27-02-18, 14:46
Mai sentito niente del genere.

Io ho il servizio Prime da almeno due anni e non è mai aumentato.

DON IVANO
27-02-18, 14:54
E' come dice Chiwaz, tranquillo :)

Wilmot26
27-02-18, 16:59
Penso che per fare l'interfaccia ancora peggio si debbano impegnare :asd: La cosa delle stagioni divise è terribile.

lollazenapalm
28-02-18, 09:49

perchè mi era parso di leggere in giro che fosse gratuito con prime per un anno e poi scattasse un mini canone di tipo 5 euri/mese....

Si paga annualmente tutto compreso. Se diventa come in Ammmerica si pagheranno circa 89,99 dollari / euro all'anno con tutto, forse anche Amazon Music etc.

Necronomicon
28-02-18, 09:55
Si paga annualmente tutto compreso. Se diventa come in Ammmerica si pagheranno circa 89,99 dollari / euro all'anno con tutto, forse anche Amazon Music etc.Non accadrà mai che si arrivi a quel prezzo con 3 giorni buchi di possibile consegna

nicolas senada
28-02-18, 10:10
il catalogo dei film com'è, rispetto a quello di Netflix?

è possibile vederlo anche da non abbonati?

non sono prime perchè uso poco Amazon, però se il catalogo film vale la pena lo farei solo per quello :asd:

Kayato
28-02-18, 10:39
il catalogo dei film com'è, rispetto a quello di Netflix?

è possibile vederlo anche da non abbonati?

non sono prime perchè uso poco Amazon, però se il catalogo film vale la pena lo farei solo per quello :asd:

Per me vale la pena anche per i giochi che ti regalano su Twitch Prime (incluso ovviamente).

Drake Ramoray
28-02-18, 11:32
puoi aprire il sito anche senza essere iscritto sì

lollazenapalm
28-02-18, 12:25
Lo puoi provare 30 giorni gratis (cit.)

ilVlad
28-02-18, 15:05
A me qualche mese fa hanno mandato un questionario lunghissimo e a trabocchetto dove chiedevano con tabelle a selezione multipla quanto sarei stato disposto a pagare per avere questo o quel servizio incluso in amazon prime... stanno sondando il terreno per rimodulare l'offerta penso... a nessuno è arrivato?

Glasco
28-02-18, 15:28
Per me vale la pena anche per i giochi che ti regalano su Twitch Prime (incluso ovviamente).ah, scopro ora che son collegati, di twitch m'è mai fregato nulla.

madonna che chiodo il sito di twich :uhoh:

nababbo
28-02-18, 15:40
Penso che per fare l'interfaccia ancora peggio si debbano impegnare :asd: La cosa delle stagioni divise è terribile.Pensa che su Android tv è ancora peggio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kayato
28-02-18, 15:42
ah, scopro ora che son collegati, di twitch m'è mai fregato nulla.

madonna che chiodo il sito di twich :uhoh:

Come penso al 90% delle persone sane......infatti penso che siamo tutti lì solo per i giochi in regalo (un po' come per me pure Origin!)

https://i.imgur.com/0iRadWi.jpg

nababbo
28-02-18, 17:18
Spiegate bene questa storia di giochi e di Amazon prime

Lars_Rosenberg
28-02-18, 17:44
Spiegate bene questa storia di giochi e di Amazon prime

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSe colleghi l'account Amazon a quello di Twitch mentre sei Prime sei automaticamente anche Twitch Prime.
Periodicamente mettono giochi gratuiti che puoi riscattare andando sul sito di Twitch.
Per vedere la libreria e scaricare i giochi serve Twitch Desktop che è un client alla stregua di Steam, Origin e Uplay con ovviamente anche la possibilità di vedere i canali streaming e streamare, ma ovviamente non l'ho mai usato per quello.
Devo dire che il client funziona bene, non mi ha dato problemi di sorta coi giochi, ci ho fatto di recente Tales from the Borderlands ed è filato tutto liscissimo.

P.S. Fino ad ora la qualità e la quantità dei giochi regalati è stata molto buona considerato quel che costa Prime e ultimamente sembra stiano addirittura migliorando l'offerta.

Glasco
28-02-18, 17:50
se l'immagine sopra è l'elenco dei titoli offerti, sì, è buona.

difatti quelli che mi interesserebbero ce li ho già quasi tutti :asd:

nababbo
28-02-18, 18:21
Se colleghi l'account Amazon a quello di Twitch mentre sei Prime sei automaticamente anche Twitch Prime.
Periodicamente mettono giochi gratuiti che puoi riscattare andando sul sito di Twitch.
Per vedere la libreria e scaricare i giochi serve Twitch Desktop che è un client alla stregua di Steam, Origin e Uplay con ovviamente anche la possibilità di vedere i canali streaming e streamare, ma ovviamente non l'ho mai usato per quello.
Devo dire che il client funziona bene, non mi ha dato problemi di sorta coi giochi, ci ho fatto di recente Tales from the Borderlands ed è filato tutto liscissimo.

P.S. Fino ad ora la qualità e la quantità dei giochi regalati è stata molto buona considerato quel che costa Prime e ultimamente sembra stiano addirittura migliorando l'offerta.Adesso Provo visto che twitch c'è anche su Nvidia Shield come funzione

Lars_Rosenberg
28-02-18, 18:24
Per riscattare i giochi devi andare sul sito, nell'app e nel client non hai il loot.

Chiwaz
28-02-18, 18:54
A me qualche mese fa hanno mandato un questionario lunghissimo e a trabocchetto dove chiedevano con tabelle a selezione multipla quanto sarei stato disposto a pagare per avere questo o quel servizio incluso in amazon prime... stanno sondando il terreno per rimodulare l'offerta penso... a nessuno è arrivato?

A me no.

Gil-galad
28-02-18, 22:09

Non ti preoccupare, era solo phishing :asd:

ilVlad
01-03-18, 08:55
Non ti preoccupare, era solo phishing :asd:

:tremo:

però sono stati gentili a regalarmi 5e di buono Amazon... almeno quello :asd:

garese
01-03-18, 12:03
No, era arrivato anche a me. Chiedeva quanto sarei stato disposto a pagare per varie "fasce" dell'abbonamento Prime, ad es. Spedizioni+video, solo video, spedizioni+offerte esclusive...

Necronomicon
01-03-18, 12:39
Ovviamente la maggior parte degli Amazon fag avrà detto "sono disposto a pagare 99 al mese per le sole spedizioni"

Lars_Rosenberg
02-03-18, 08:32
Sto guardando Electric Dreams e dopo le prime 3 puntate devo dire che per ora non delude.
Rispetto a Black Mirror va più sulla fantascienza pura quindi è forse meno "attuale", ma comunque riesce a proporre situazioni e dilemmi interessanti.
La puntata 3 con Walter White e Ser Davos è tanta roba, tra l'altro recitata benissimo secondo me sia da Bryan Cranston che dall'attrice che fa la moglie.
Molto bella anche la seconda e ho adorato la protagonista.
La prima è quella più "blackmirrorosa" ed è forse quella che mi è piaciuta di meno anche se rimane interessante.
Sono curioso e fiducioso per le successive :sisi:

E ho finito American Gods che mi è piaciuta molto, ma ci sono rimasto male quando mi sono accorto di aver finito la stagione... Credevo fossero 10 puntate e invece sono 8 :bua:

nicolas senada
02-03-18, 09:13
Electric Dreams son tutti adattamenti delle prime storie brevi di Dick, quindi racconti degli anni 50

Di Dick sto giusto leggendo la biografia di Carrere in questi giorni :asd: era un pazzo, davvero! :asd:

A prima vista gli episodi mi sembrano sufficientemente fedeli allo spirito dickiano... in ogni caso ho visto che la Fanucci editore (che detiene i diritti delle opere di Dick per l'Italia) ha intelligentemente messo in commercio un libro contenente i 10 racconti brevi da cui sono stati tratti gli episodi.
Il libro costa 10 euri e dovrebbe arrivarmi settimana prossima - neve permettendo :asd:
per ora mi leggo i 10 racconti e faccio il confronto con le singole puntate.... più avanti magari mi prenderò i tomi contenenti tutti i racconti brevi di Dick :bua:

Necronomicon
08-03-18, 11:15
Boh che app di merda, ieri guardando walking dead in inglese, ho trovato sovraimpressi i sottotitoli tedeschi quando i messicani parlano spagnolo. Perché ? Fortuna che so lo spagnolo

Redrum
09-03-18, 09:36
Hanno aggiunto la seconda stagione di Sneaky Pete!

nicolas senada
09-03-18, 10:40
Se colleghi l'account Amazon a quello di Twitch mentre sei Prime sei automaticamente anche Twitch Prime.

P.S. Fino ad ora la qualità e la quantità dei giochi regalati è stata molto buona considerato quel che costa Prime e ultimamente sembra stiano addirittura migliorando l'offerta.

uhm interessante... ma l'account twich quindi va fatto a parte rispetto a quello di Amazon?
ma ha un costo mensile se non si è Prime?

Glasco
09-03-18, 10:57
Hanno aggiunto la seconda stagione di Sneaky Pete!anche la II parte della prima stagione di the tick

ma non in italia :cheers:

Redrum
09-03-18, 15:47
anche la II parte della prima stagione di the tick
ma non in italia :cheers:

Strano, ne ho visto già quattro episodi e non uso alcuna VPN.

lollazenapalm
10-03-18, 11:53
Di Electric Dreams (che ho scoperto essere tedesco solo nelle ultime puntate) la puntata meno decente è proprio l'ultima.

Per il resto mi è piaciuta molto (scenografie sempre bellissime e grandi attori) tranne per i finali che non sono esattamente finali. Tipico dei racconti immagino.

OT: Vi consiglio di installare l'app PLEX sul Firestick :snob:

Daled
10-03-18, 18:20
Oltre ad aver aggiunto la seconda stagione di Sneaky Pete ho notato questa serie https://www.primevideo.com/gp/video/detail/amzn1.dv.gti.dab0df6b-3997-f120-11ca-81dd5c5720e7/

"The Looming Tower", peccato che degli undici episodi previsti (che stanno ancora andando in onda), sono presenti solo quattro e solo il primo streamabile, anche dopppiato.

lollazenapalm
11-03-18, 08:39
L'avevo notato anch'io, c'è il banner con la pubblicità, sembra una buona serie ma non ancora la guardo.

Necronomicon
11-03-18, 16:10
anche la II parte della prima stagione di the tick

ma non in italia :cheers:Io posso vederla :sisi:

Rapeboat :rotfl:

freddye78
13-03-18, 12:49
A quanto pare the gran tour è a rischio di chiusura :pippotto:

fonte:la repubblica

Wilmot26
13-03-18, 12:56
Che a sua volta l'ha presa dal Mail che si è beccato una perculata su Twitter da Clarkson per sta vaccata che hanno scritto :asd:

freddye78
13-03-18, 13:03
Che a sua volta l'ha presa dal Mail che si è beccato una perculata su Twitter da Clarkson per sta vaccata che hanno scritto :asd:Ah meno male :asd:

Kayato
13-03-18, 15:38
Bhe potrebbe anche essere, Amazon non ha molta fortuna con le serie che produce! :bua:

Redrum
13-03-18, 18:22
Che a sua volta l'ha presa dal Mail che si è beccato una perculata su Twitter da Clarkson per sta vaccata che hanno scritto :asd:

Da quello che ho capito il Mail ha scritto che non faranno una quarta stagione. Clarkson ha risposto tra gli insulti che la terza andrà regolarmente in onda :mah:

lollazenapalm
18-03-18, 09:48
E' uscito un film su Far Cry 5 di 30 minuti.

MindbendeR
18-03-18, 13:13
E' uscito un film su Far Cry 5 di 30 minuti.È bello come il gioco.
Qualità Asylum non delude.
Rotf.

PCMaster
18-03-18, 16:52
C'è un riepilogo della roba interessante da guardare su prime video? A parte The Man in the High Castle, The Grand Tour ed American Gods, non sono molto informato

nicolas senada
18-03-18, 17:00
ma quando arriva sto cazzo di The Man 3?

Daled
18-03-18, 17:12
C'è un riepilogo della roba interessante da guardare su prime video? A parte The Man in the High Castle, The Grand Tour ed American Gods, non sono molto informato

Ho appena finito la seconda stagione di Sneaky Pete e televisivamente parlando non mi divertivo e intrattenevo in maniera così spensierata da anni, se non ti crea problema qualche situazione un po' assurda (e tutto sommato non più di alcune di BB) prova a dargli una possibilità.

Goliath pure da vedere.

Drake Ramoray
18-03-18, 17:23

Goliath, The Last Tycoon, The man in the High castle, Red Oaks
mi han parlato bene di Ms Maisel o come si chiama ma non l'ho ancora visto quindi non mi pronuncio

ah e ora sto vedendo Psycho Pass per il versante cartoni volendo

nababbo
18-03-18, 17:29
C'è un riepilogo della roba interessante da guardare su prime video? A parte The Man in the High Castle, The Grand Tour ed American Gods, non sono molto informatoElectric dreams

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
18-03-18, 19:31
C'è anche Mr. Robot, se non l'hai già visto.
In generale però darei precedenza agli original. Una cosa comoda di Prime Video è che ti mette il voto IMDB sotto al titolo del contenuto, almeno ti fai subito un'idea se sia una cosa da approfondire o una cagata pazzesca :asd:

Ieri ho visto la prima puntata di Sneaky Pete. Bella, continuerò la serie :sisi:

Kayato
18-03-18, 21:09
Bhe c'è COMMUNITY assolutamente da vedere!

Chiwaz
18-03-18, 21:41
Ho iniziato Into the Badlands.
E' un cliché dietro l'altro, ma le coreografie della gente che si mena sono fatte bene. Chiare, senza traballamenti di macchina, e senza troppi tagli.

garese
18-03-18, 21:47
Ho iniziato Into the Badlands.
E' un cliché dietro l'altro, ma le coreografie della gente che si mena sono fatte bene. Chiare, senza traballamenti di macchina, e senza troppi tagli.Vero :sisi:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Necronomicon
18-03-18, 23:33
Io ho finito la seconda di Into the badlands giusto ora.
Non so che succeda nelle ultime 4 puntate ma c'è un crollo improvviso della qualità della scrittura. La stagione è un continuo cambiar di casacca ovunque, e già non aiuta. Però le ultime puntate sono un abisso che culmina con l'ultima puntata in cui accadono cose che veramente lasciano di stucco: cedono al sentimento più stucchevole portando a effetti sulle situazioni imbarazzanti.

Redrum
20-03-18, 11:13
Finita la seconda stagione di Sneaky Pete. È una serie di cui non si sente molto parlare, ma secondo me merita tantissimo.

Al momento non hanno ancora annunciato una terza stagione, ma è emerso che la serie avrebbe ottenuto degli sgravi fiscali per spostare la produzione da New York alla California. In altri termini, andrà avanti, ma sarà probabilmente completamente diversa.

Drake Ramoray
20-03-18, 12:53
finito la stagione di Psycho Pass : guardabile per esser un cartone animato :sisi:

piaciuto il finale che si ricollega all'inizio ma alla nuova collega minorenne ho detto ma perché :asd:

Daled
20-03-18, 14:37
Finita la seconda stagione di Sneaky Pete. È una serie di cui non si sente molto parlare, ma secondo me merita tantissimo.

Al momento non hanno ancora annunciato una terza stagione, ma è emerso che la serie avrebbe ottenuto degli sgravi fiscali per spostare la produzione da New York alla California. In altri termini, andrà avanti, ma sarà probabilmente completamente diversa.

Grazie dell'info, speriamo bene :sisi:

Reeko
21-03-18, 08:07
Arrivata mail giusto ora.

Gentile Cliente Prime,

Ti ringraziamo di essere un fedele cliente Amazon Prime.

Ti contattiamo per informarti di un imminente cambiamento al tuo abbonamento.
Il prezzo dell’abbonamento annuale aumenterà a EUR 36/anno (equivalente a EUR 3/mese) a partire dal 4 aprile 2018. Avendo iniziato il tuo periodo gratuito prima di questa data, ti informiamo che pagherai EUR 19,99 il 5 aprile 2018 per il tuo primo anno di abbonamento ad Amazon Prime.
Il nuovo prezzo ti verrà applicato solo a partire dal 5 aprile 2019.

Le tue preferenze di rinnovo automatico dell’abbonamento rimangono invariate. Puoi scegliere di ricevere un promemoria via email prima della tua prossima data di pagamento o cancellare l’abbonamento quando vuoi. Puoi gestire il tuo abbonamento ad Amazon Prime da “Il mio account”.

Amazon Prime è una combinazione unica di benefici su spedizioni, shopping e intrattenimento, e continueremo ad investire per aumentarne ancora di più il valore per i clienti. L’abbonamento ti offre spedizioni illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. Continueremo ad aggiungere nuovi titoli alla selezione di Prime Video, incluse serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel. I clienti Amazon Prime beneficiano inoltre di Prime Photos, che offre spazio di archiviazione illimitato per conservare tutti i tuoi ricordi, e dell’accesso anticipato alle Offerte lampo, che ti permette di acquistare le tue offerte preferite con 30 minuti di anticipo. Puoi trovare la lista completa di tutti i benefici alla pagina Amazon.it/Prime.

Cordiali saluti,

Il Team Amazon Prime

Lars_Rosenberg
21-03-18, 08:14
Era nell'aria. Vediamo se però nel frattempo ampliano il catalogo Prime Video e continuano a regalare un bundle di giochi di qualità ogni mese su Twitch.
Al prezzo attuale Amazon Prime è un affare, a quasi il doppio uno ci penserebbe di più, ma sono poi sempre solo 3€/mese, competitivo con Netflix a meno che non condividiate l'account con 3 persone. A parità o quasi di prezzo ovviamente vince Netflix a mani basse, che però non regala videogiochi, quindi anche lì dipende dagli interessi personali alla fine.

lollazenapalm
21-03-18, 09:09
Sta di fatto che a un prezzo simile il numero di contenuti su Prime Video è ancora decisamente basso e la consegna il giorno dopo un sogno. Fino ad un anno o due fa invece la consegna di un giorno funzionava poi evidentemente è la mia zona è peggiorata per le condizioni stradali. Ho visto l'aumento del prezzo ma non vedo aumento di contenuti né di servizi. Bene o male ho il Prime attivo col vecchio prezzo fino ad agosto.

Reeko
21-03-18, 09:14
Il prezzo vecchio ti verrà esteso fino ad aprile 2019

Necronomicon
21-03-18, 09:15
Nemmeno a me arriva mai in un giorno la roba. E sto in Veneto centrale, non in culonia tra i monti
Comunque ho appena rinnovato a 20 euro, per cui mi preoccupo tra un anno

Reeko
21-03-18, 09:30
Il prezzo vecchio ti verrà esteso fino ad aprile 2019

no, niente. Detto una cazzata. Solo se si ha il rinnovo prima del 4 aprile si continuerà a pagare 20 € fino ad aprile 2019. A chi scade il rinnovo dopo il 4 aprile, scatta l'aumento

squallwii
21-03-18, 09:32
Ottimo, posso togliere il rinnovo automatico allora

lollazenapalm
21-03-18, 09:45
Nemmeno a me arriva mai in un giorno la roba. E sto in Veneto centrale, non in culonia tra i monti
Comunque ho appena rinnovato a 20 euro, per cui mi preoccupo tra un anno

Allora è l'Italia che ormai non cè più e quelli di Amazon ci trattano come l'Africa. Col prossimo VPN voglio vedere che film danno lì :snob:

Tyreal
21-03-18, 09:47
Boh, temevo un aumento più consistente, a quella cifra sto pensando di tenerlo, di solito acquisto abbastanza da ammortizzarlo.

Leorgrium
21-03-18, 10:25
Con quello che risparmio di spedizioni, a me conviene sempre anche a quel prezzo. :)

nicolas senada
21-03-18, 11:38
no, niente. Detto una cazzata. Solo se si ha il rinnovo prima del 4 aprile si continuerà a pagare 20 € fino ad aprile 2019. A chi scade il rinnovo dopo il 4 aprile, scatta l'aumento

al momento non sono prime... ma a quanto mi par di capire, se attivo abbonamento prime entro il 03/03 pago 20 euro per il primo anno, giusto? poi ad aprile 2019 passerei a 36 euri...

se non ho capito male :look:

Wilmot26
21-03-18, 11:58
al momento non sono prime... ma a quanto mi par di capire, se attivo abbonamento prime entro il 03/03 pago 20 euro per il primo anno, giusto? poi ad aprile 2019 passerei a 36 euri...

se non ho capito male :look:

Si, è così.

Bobo
21-03-18, 12:08
Era nell'aria. Vediamo se però nel frattempo ampliano il catalogo Prime Video e continuano a regalare un bundle di giochi di qualità ogni mese su Twitch.

Spe, come funziona sta cosa?
Non la sapevo :asd:

Drake Ramoray
21-03-18, 12:12
tutta colpa di quell'utente che ha ricevuto il sondaggio via mail?

:asd:

freddye78
21-03-18, 12:21

Iscriviti a twich e collegalo all'account prime.
Da quel momento puoi scaricare i giochi del mese in omaggio

Venom1905
21-03-18, 12:33
Vista l'offerta nel suo complesso come prezzo ci sta.
C'è da dire che i servizi offerti sono molto differenti tra loro, gran parte della gente ha fatto prime per i vantaggi nelle spedizioni o comunque nell'acquisto in Amazon, e di Amazon Video/Twitch non interessa. In quel caso come costo può essere un po' eccessivo, sarebbe utile poter scegliere i servizi da attivare modificando il prezzo in base a quello

nicolas senada
21-03-18, 12:45
io mi farei prime solo per il video a 20euro/anno :look: :asd:
certo bisogna vedere se il catalogo film merita...

freddye78
21-03-18, 12:49
C'è da dire che i servizi offerti sono molto differenti tra loro, gran parte della gente ha fatto prime per i vantaggi nelle spedizioni o comunque nell'acquisto in Amazon, e di Amazon Video/Twitch non interessa. In quel caso come costo può essere un po' eccessivo, sarebbe utile poter scegliere i servizi da attivare modificando il prezzo in base a quelloChiaro ma ovviamente Amazon si guarda bene dal farlo.

Prime video l'ho usato pochissimo, giusto per 'the gran tour' e un paio di film, twich mai usato non capendo che gusto ci sia nel vedere gente che gioca :asd: e i giochi che hanno dato gratis finora non mi hanno mai attirato, quindi io sarei uno di quelli per cui l'aumento a 36 euro è eccessivo
Boh, comunque fino a dicembre sono coperto, poi deciderò se disdire e utilizzare l'account di mia moglie, che acquista su Amazon più frequentemente di me o sopportare questo nuovo aumento

nababbo
21-03-18, 12:58
Devo fare un calcolo tra spese di spedizione e contenuti video usufruiti se conviene o no mantenerlo

Mr Yod
21-03-18, 14:13
Devo fare un calcolo tra spese di spedizione e contenuti video usufruiti se conviene o no mantenerlo

E se nel caso non convenga accorpare gli ordini per avere spedizioni gratuite senza prime. :uhm:

Tyreal
21-03-18, 14:14
Comunque costo quasi quadruplicato nel giro di sei anni, nel 2012 era ancora 9.90 se non ricordo male

freddye78
21-03-18, 14:44
E se nel caso non convenga accorpare gli ordini per avere spedizioni gratuite senza prime. :uhm:

Il problema è che se trovi un articolo in offerta, a meno che costi >29 euro, devi aggiungere altra roba per avere la spedizione gratuita, vanificando il risparmio

freddye78
21-03-18, 14:44
Comunque costo quasi quadruplicato nel giro di sei anni, nel 2012 era ancora 9.90 se non ricordo maleBeh ma prime video e twich prima non c'erano, hanno semplicemente adeguato il costo ai servizi offerti

Kayato
21-03-18, 15:01
Crossposto!

Dipende dai punti di vista......se uno usa tanto sia Amazon, che Prime Video che Twitch immagino di sì. Per me è troppo.

- Amazon: della consegna in un giorno fottesega altamente, nessuno dei miei acquisti è mai stato così urgente e sopratutto questa mentalità di "pretendere tutto e subito" che fa alzare i prezzi. Per la cronaca nessuno dei miei acquisti prime è mai arrivato in un giorno e nel'80% delle volte mi arriva prima il pacco del market rispetto quello del prime, probabilmente la mia zona è "sfigata" ma sono informazioni che non trovi e non ti dicono.
La spedizione gratuita è comoda (aumenteranno pure la soglia ora?) anche se a volte mi capita di acquistare da venditore terzi che mi mettono la spedizione. Che nel 90% dei casi vai a pagare come il prodotto amazon con "spedizione gratuita".....

- Prime Video: ha cose carine ma la maggior parte del catalogo è uguale a quello netflix (esclusive a parte ovviamente), come interfaccia però è messo davvero male. Tiene le stagioni delle serie separate e non ti "salva" dove sei arrivato a vedere un serie!

- Twitch Prime: della gente che gioca fottesega a livelli infiniti, i giochi gratuiti fanno sempre piacere però, anche qui però il luacher è sotto standard minimi. Nel 2018 non mi puoi fare un downloader di giochi senza il resume e dover impostare ogni volta la cartella di installazione!

A me scade a maggio, quasi quasi sono tentato di fare un nuovo account giusto per mantenere il prezzo un altro anno. Se no vedo se riesco a condividerlo con più persone per dividere la spesa.

Lars_Rosenberg
21-03-18, 15:09

Basta collegare gli account.
Questo mese ci sono Shadow Tactics, Tales from Candlekeep, Oxenfree, Superhot e Mr. Shifty.

Drake Ramoray
21-03-18, 15:44
ma sì che ti salva dove sei arrivato a vedere la serie

nicolas senada
21-03-18, 15:58

ragazzi mi autoquoto :asd:
http://www.repubblica.it/tecnologia/prodotti/2018/03/21/news/amazon_aumento_in_arrivo_36_euro_con_l_opzione_men sile-191830002/

infatti mi pareva di aver letto dell'opzione mensile da qualche parte :asd:

Lars_Rosenberg
21-03-18, 16:00
Non ho più l'abbonamento a Netflix da qualche mese, ma non mi sembra proprio che il catalogo sia uguale, al massimo c'è stato qualche contenuto che è passato da un servizio all'altro, ma in generale ci sono cose diverse. Poi non vedo perché Netflix a 12€/mese sia meglio di Prime a 3€/mese :asd:
In realtà il catalogo Netflix è migliore perché più ampio, ma per quanto lo uso io preferisco risparmiare con Prime che ha comunque abbastanza contenuti per intrattenermi.
Per quello che ho visto fino ad ora (non moltissimo, lo ammetto), non mi sembra neanche che ci sia differenza di qualità tra gli originals, anzi forse Netflix butta fuori troppa roba e le serie valide sono alla fine lo stesso numero di quelle di Amazon.

nicolas senada
21-03-18, 16:22
tieni presente che per molta gente Netflix costa 3,5 €/mese :asd:
cmq in effetti per 1,6€/mese potrei anche attivare prime adesso e poi vedere al rinnovo che fare....

Kayato
21-03-18, 17:13
ma sì che ti salva dove sei arrivato a vedere la serie

Su netflix premo sulla serie e riparte da dove mi sono fermato, su Prime mi apre l'elenco delle puntate di quella stagione e devo andare a pescare io la puntata giusta.

- - - Aggiornato - - -

Non ho più l'abbonamento a Netflix da qualche mese, ma non mi sembra proprio che il catalogo sia uguale, al massimo c'è stato qualche contenuto che è passato da un servizio all'altro, ma in generale ci sono cose diverse. Poi non vedo perché Netflix a 12€/mese sia meglio di Prime a 3€/mese :asd:
In realtà il catalogo Netflix è migliore perché più ampio, ma per quanto lo uso io preferisco risparmiare con Prime che ha comunque abbastanza contenuti per intrattenermi.
Per quello che ho visto fino ad ora (non moltissimo, lo ammetto), non mi sembra neanche che ci sia differenza di qualità tra gli originals, anzi forse Netflix butta fuori troppa roba e le serie valide sono alla fine lo stesso numero di quelle di Amazon.

Ho entrambi i servizi da un paio d'anni, spesso quando vedevo qualcosa aggiunto su uno arrivava anche su l'altro. Sicuramente dipende anche dai gusti e quindi alcuni vendono più cose interessanti da una parte o dall'altra. Ho netflix da quando è arrivato in italia (ottobre 2016 credo), lo guardo minimo un paio d'ore ogni sera e ho sempre qualcosa di diverso da guardare, su prime penso che non sarei andato avanti così tanto.
Poi ripeto, sicuramente è anche tanto una questione di gusti.

Drake Ramoray
21-03-18, 17:35
Su netflix premo sulla serie e riparte da dove mi sono fermato, su Prime mi apre l'elenco delle puntate di quella stagione e devo andare a pescare io la puntata giusta.

anche quando apre l'elenco delle puntate in alt a destra c'è guarda l'episodio n (quello a cui sono arrivato)
e se invece vado a prenderlo dalla lista comunque me lo fa ripartire dal punto a cui sono arrivato

sia su pc che su tablet

sulle somiglianze di catalogo non mi esprimo non avendo confrontato molto appieno, ma le serie che seguo/seguirei sono su uno o l'altro

nababbo
21-03-18, 18:39
Ho app prime, netflix, timvision e infinity su Android Nvidia shield che monta Android tv.
Netflix va benissimo. Amazon prime tutto sommato discreta ma confusionaria; tim sotto la sufficienza e spesso in buffering nelle ore trafficate; infinity è il peggio.
Now tv neanche ha app per Android tv è devo usare il loro box.
Ridicoli.
C'è di peggio come app fidatevi

garese
21-03-18, 22:45
Ho app prime, netflix, timvision e infinity su Android Nvidia shield che monta Android tv.
Netflix va benissimo. Amazon prime tutto sommato discreta ma confusionaria; tim sotto la sufficienza e spesso in buffering nelle ore trafficate; infinity è il peggio.
Now tv neanche ha app per Android tv è devo usare il loro box.
Ridicoli.
C'è di peggio come app fidatevi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkInfinity che fa forward/rewind solo a intervalli di 30sec e minutaggi vari :rotfl:

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Morning Glory
22-03-18, 07:16
C'è da dire che i servizi offerti sono molto differenti tra loro, gran parte della gente ha fatto prime per i vantaggi nelle spedizioni o comunque nell'acquisto in Amazon, e di Amazon Video/Twitch non interessa. In quel caso come costo può essere un po' eccessivo, sarebbe utile poter scegliere i servizi da attivare modificando il prezzo in base a quello

Sono d'accordo.

MDG
22-03-18, 07:38
Non capirò mai la politica di rifilare delle offerte accessorie non richieste e poi decidano di fartele pagare pure: io ero abbonato al servizio amazon prime. Punto. A me di twich e prime video non frega nulla. Mi dispiace, ma quando scadrà non rinnoverò.

Kayato
22-03-18, 09:39
Visto che ho 2 mesi ancora di prime ho iniziato a guardarmi un po' di roba in lista.......mi ero dimenticato che ti mettono pure la pubblicità prima (skippabile ovviamente).........che roba!
Ci sono opzioni di condivisione "alla netflix", perché se riesco a dividere l'abbonamento ci faccio un pensiero.

Glasco
22-03-18, 16:03
Non so che succeda nelle ultime 4 puntate ma c'è un crollo improvviso della qualità della scrittura. La stagione è un continuo cambiar di casacca ovunque, e già non aiuta. Però le ultime puntate sono un abisso che culmina con l'ultima puntata in cui accadono cose che veramente lasciano di stucco: cedono al sentimento più stucchevole portando a effetti sulle situazioni imbarazzanti.sì, tutta la parte degli hare krishna coi superpoteri ha bisogno di una bella registrata :asd:

però ci passo sopra tranquillamente :smug:

https://i.imgur.com/JS8eFNo.jpg

https://78.media.tumblr.com/36e36305351e078444485b0f0fa35e80/tumblr_oywqohVtCJ1wpsnnxo9_500.gif

Damon
22-03-18, 18:11
Non so che succeda nelle ultime 4 puntate ma c'è un crollo improvviso della qualità della scrittura. La stagione è un continuo cambiar di casacca ovunque, e già non aiuta. Però le ultime puntate sono un abisso che culmina con l'ultima puntata in cui accadono cose che veramente lasciano di stucco: cedono al sentimento più stucchevole portando a effetti sulle situazioni imbarazzanti.La seconda stagione sbraga in tutti i sensi ben prima delle ultime 4 puntate.
Salvo solo i combattimenti che dovrebbero essere da esempio per molte altre serie. Anche quelle più blasonate.

Necronomicon
22-03-18, 19:04
È peggio, ma le ultime puntate sono proprio un tonfo. L'ultima poi che
la gente muore a caso perché sì. Voglio dire, il tizio si fa uccidere la donna che ama perché non dà il colpo finale al cattivone della serie. Cioè, ha passato due stagioni a tagliare teste con la spada e non la taglia all'unico cui dovrebbe farlo immediatamente.
E un attimo prima gli cade in testa un soffitto da cui emerge quasi illeso dopo che tutti se ne erano andati senza controllare che fosse effettivamente morto... E quando esce dal buco, compare un altro gruppetto che era dietro l'angolo, evidentemente ad aspettare si rialzasse in piedini.

E poi tutta la storia della bomba è assurda quando la fanno esplodere e cade 1 e dico 1 trave dell'edificio. Che senso ha scrivere una roba del genere, se le bombe fan meno danni di un raudo. Non mettere le bombe direttamente.

Chiwaz
22-03-18, 20:46
C'è una terza stagione o si conclude?

Morning Glory
22-03-18, 22:49
C'è una terza stagione o si conclude?La terza stagione la stanno girando.

Cmq si, le cazzate ci sono ma d'altronde è pura fantasia, va bene anche così.
Spero una cura maggiore sulla narrazione dei poteri di AMK nella terza stagione.

Damon
22-03-18, 23:11
La terza stagione dovrebbe avere 16 episodi quindi avrà molte più cazzate :asd:

Chiwaz
23-03-18, 10:37
Sono alla 5 puntata della prima serie e già le minchiate si sprecano, quindi non è che stia tanto a guardare :asd:

A occhio sembra ambientato in Louisiana o qualche stato del sudest. Il setting mi piace, così come mi piace la divisione del territorio tra Baroni.
Vediamo dai, per il momento è un + per mantenere il Prime anche a prezzo maggiorato.

Kayato
24-03-18, 00:53
Ci provo di nuovo.......possono più persone accedere a Prime Video contemporaneamente (come con netflix)?

Ray
24-03-18, 03:33
non ho praticamente mai guardato nulla su amazon prime e sono sicuro di essermi perso qualche cosa di meritevole.
Mi iscrivo cosi' voi fate il duro lavoro di selezione al posto mio

Lars_Rosenberg
24-03-18, 04:06
non ho praticamente mai guardato nulla su amazon prime e sono sicuro di essermi perso qualche cosa di meritevole.
Mi iscrivo cosi' voi fate il duro lavoro di selezione al posto mioAmerican Gods, Sneaky Pete, The Man in the High Castle, Electricity Dreams.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
24-03-18, 13:06
stanotte ho visto il primo episodio di cowboy bebop e mi ha leggermente ricordato firefly

Ray
24-03-18, 14:02
American Gods, Sneaky Pete, The Man in the High Castle, Electricity Dreams.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

grazie. Mi sa che mi spolpo American Gods alla prima occasione

nicolas senada
24-03-18, 14:59
stanotte ho visto il primo episodio di cowboy bebop e mi ha leggermente ricordato firefly

ma c'è anche su AP? :asd:
cmq bellissimo si, mi piacerebbe rivederlo 20 anni dopo :asd: :bua:
Firefly ce l ho in lista da una vita :bua:

Drake Ramoray
24-03-18, 15:35
ma c'è anche su AP? :asd:
cmq bellissimo si, mi piacerebbe rivederlo 20 anni dopo :asd: :bua:
Firefly ce l ho in lista da una vita :bua:

si c'è la prima stagione o come si chiama con 26 episodi :sisi:

firefly l'ho recuperato proprio recentemente , molto simpatica come serie
mi manca il film conclusivo Serenity che c'è su amazon prime , fatalità :asd:

Gil-galad
24-03-18, 17:21
mi manca il film conclusivo Serenity che c'è su amazon prime , fatalità :asd:

In più di un senso :asd: . Intendo che con quel film hanno ucciso definitivamente ogni prospettiva di un rilancio della serie. Veditelo perché serve a chiudere molte delle storie lasciate in sospeso dalla cancellazione della serie, ma non aspettarti grandi cose.

Kayato
24-03-18, 18:51
Di Cowboy Bebop esiste solo una serie da 26 episodi più film facoltativo, nel senso che non influenza la storia, ma se è piaciuto lo stile della serie vi piacerà pure il film.

Firefly purtroppo è morta subito come serie, sono riusciti giusto a strappare un film (Serenity) per dare una conclusione.

Provo a rispondermi da solo:
In teoria si può usare Prime Video su 3 dispositivi ma più dispositivi non possono accedere a lo stesso contenuto contemporaneamente.
- Posso vedere America Gods e Community da 2 pc diversi contemporanemente
- Non posso vedere American Gods da 2 pc diversi contemporaneamente

Questo quello che ho letto in giro su siti esterni, avete qualche info ufficiale o esperienza diretta?

Drake Ramoray
24-03-18, 18:58
non saprei , son curioso anche io ma non mai provato praticamente

condividiamo l'account ma potrebbe essere che non l'abbiamo usato contemporaneamente

Drake Ramoray
25-03-18, 23:36
tutto Friday night lights , tanta roba

Lord_SNK
26-03-18, 08:48
Per stare al passo coi tempi, the shield, sono a metà della prima stagione e mi sta crescendo molto in simpatia. Consiglio "marvelous mrs maisel" perchè ha ritmo, bei dialoghi e parla di stand up comedy

bellaLI!
26-03-18, 09:02
Mi iscrivo cosi' voi fate il duro lavoro di selezione al posto mio

io sto ammazzando il tempo con
- La fantastica Mrs Meisel
- Mozart in the Jungle

carine e scacciapensieri, ottime per visione di coppia

Morning Glory
26-03-18, 10:20
Sto guardando la serie con Van Damme. Non gli avrei dato nemmeno una lira e invece è inaspettatamente divertente. Van damme interpreta se stesso ma nelle vesti di un imbarazzante agente segreto maldestro e impacciato. Mi sta piacendo.

Drogato di FPS
26-03-18, 22:37
Perdonate l' OT, ma sono io che scopro l'acqua calda o hanno finalmente implementato l' App Eurosport Player? :wtf:
Non ha molto a che vedere con Prime Video, (più che altro con Amazon Fire Stick), I know.

Leorgrium
29-03-18, 10:28
Posto pure qui :)

Marvel's Cloak & Dagger in esclusiva in Italia in contemporanea su Amazon Prime...7 giugno :)

garese
29-03-18, 10:52
Posto pure qui :)Ah, bene. Mi da poca fiducia ma almeno posso togliermi la curiosità.

Enriko!!
29-03-18, 10:55
ma la 2a stagione di American Gods si vedrà mai?

Il Mik
29-03-18, 11:35
Gaiman aveva detto il mese scorso di star lavorando sulla sceneggiatura della prima metà della serie

Enriko!!
29-03-18, 14:46
Gaiman aveva detto il mese scorso di star lavorando sulla sceneggiatura della prima metà della serie

ah...beh dunque è ben lontana dall'essere in arrivo...pensavo fosse questione di poco visto che la prima era uscita nei primi mesi del 2017...peccato, aspetterò :)

Necronomicon
29-03-18, 14:57
ah...beh dunque è ben lontana dall'essere in arrivo...pensavo fosse questione di poco visto che la prima era uscita nei primi mesi del 2017...peccato, aspetterò :)Hanno avuto svariati problemi, secondo me non vedremo mai una terza stagione

Enriko!!
29-03-18, 15:17
boh...almeno ci sono i libri, sono carini?

Kayato
29-03-18, 15:57
È un libro.....materiale per 2 stagioni, se ne fanno 3 vuol dire che si stanno inventando cose o stanno allungando troppo. Intanto vediamo se riescono a far uscire la seconda.

Enriko!!
29-03-18, 16:06
ah beh..meglio una serie breve ben fatta e con un finale che robe che vanno avanti a fatica e poi lasciate a metà, se l'arco narrativo prevede un 2 stagioni circa, ben vengano le 2 stagioni...
Avevo interpretato il "non so se ci sarà una terza stagione" come legato a problemi di cancellazione della serie/diritti o che ne so...

nicolas senada
29-03-18, 16:23
Ragazzi, ma l'esclusiva tra Amazon e AMC per il 2018 di cui leggo in giro riguarda serie nuove di pacca o anche quelle in corso?

giusto per sapere, non è che tolgono Better Call Saul da Netflix, vero?
o, peggio ancora, mettono quello schifo di TWD pure su Prime Video? :asd:

Daled
30-03-18, 13:54
Già la prima di American gods si stava inventando roba e allungando abbastanza, con quel ritmo lì dal libro ci verrebbero fuori 3/4 stagioni.

Chiwaz
30-03-18, 14:20
Il problema di American Gods è che gli showrunner della prima stagione hanno mollato, così come ha mollato Gillian Anderson che aveva un ruolo molto importante.
Il fatto che sia subentrato Gaiman in persona fa comunque ben sperare, anche se un telefilm è ben diverso da un libro o da un fumetto.

Secondo me 3 stagioni sarebbe l'ideale, oltre è un rischio.

Morning Glory
31-03-18, 20:54
peccato per la seconda stagione di Van Damme. E' stata cancellata da Amazon.
Era divertente e leggero.

Lord_SNK
31-03-18, 21:04
Finito marvelous mrs maisel, molto bello, mi mancherà. Iniziato the terror, non male per ora, gran tensione e atmosfera

Mr Yod
01-04-18, 11:01
peccato per la seconda stagione di Van Damme. E' stata cancellata da Amazon.
Era divertente e leggero.
Nooo... :sad:

lollazenapalm
01-04-18, 14:49
The Terror

Nuova serie

bellaLI!
01-04-18, 21:07
Finito marvelous mrs maisel, molto bello, mi mancherà.
ma perchè, l'hanno cancellato?

Lord_SNK
02-04-18, 00:52
Chissà quando esce la seconda stagione

marvin_gka
03-04-18, 09:36
Ho provato ad accedere al prime video dopo qualche mese dall'ultima volta e, nonostante sia regolarmente utente prime, l'unica opzione che mi viene proposta è la prova gratuita di 30 giorni e il successivo rinnovo a 4.99 euro al mese. Dove sbaglio? Ovviamente ho fatto l'accesso con i miei dati di Amazon. :wat:

Tyus
03-04-18, 17:13
Ho scoperto che sono presenti a catalogo dei film di nino d'angelo e di Mario Merola :rotfl:

PCMaster
03-04-18, 19:09
C'è lo zappatore?

Tyus
03-04-18, 19:14
si, avrei quasi voglia di provare a guardarlo

PS: ieri ho visto con la morosa Beata Ignoranza (film che nessuno dei due conosceva) molto molto carino e divertente, consigliato per una serata tranquilla in dolce compagnia :snob:

Tene
03-04-18, 21:51
Non mi ricordo se sono iscritto a questo topic, ci posto così resto un po' aggiornato su cosa esce visto che il search di amazon è veramente inguardabile :asd:

Sto guardando la serie con Van Damme. Non gli avrei dato nemmeno una lira e invece è inaspettatamente divertente. Van damme interpreta se stesso ma nelle vesti di un imbarazzante agente segreto maldestro e impacciato. Mi sta piacendo.

Me la segno, soprattutto perché ho visto che sono episodi corti, grazie del consiglio :sisi:

Lord_SNK
03-04-18, 22:30
The terror veramente notevole, guardatelo, stessa cosa the looming tower, Jeff daniels LO voglio bene

Necronomicon
03-04-18, 22:33
Io ho guardato qualche episodio di Van Damme, ma mi sembra che l'unica battuta della serie sia nell'idea che Van Damme sia in realtà una copertura per una vera spia.
E di conseguenza tutte le battute della spia sui veri film di Van Damme.

Kayato
03-04-18, 22:58
Devo dire che hanno tanti horror trash italiani.......e internazionali.

Tyus
03-04-18, 23:27
ok per gli italici

qualche consiglio per gli internazionali?

Kayato
04-04-18, 00:45
Robots War o qualcosa del genere.....ah no scusa quello è sci fi, vabbè lascio scritto ormai, domani guardo meglio.

Morning Glory
04-04-18, 07:11
Io ho guardato qualche episodio di Van Damme, ma mi sembra che l'unica battuta della serie sia nell'idea che Van Damme sia in realtà una copertura per una vera spia.
E di conseguenza tutte le battute della spia sui veri film di Van Damme.Si, lui interpreta una agente segreto però in maniera divertente. La parte della sfida con le auto :asd:

lollazenapalm
04-04-18, 07:40
Ho scoperto che sono presenti a catalogo dei film di nino d'angelo e di Mario Merola :rotfl:

Sono proprio Ammerigani questi di Amazon. Manca solo che mettano un documentario sulla torre di Pisa.

lollazenapalm
05-04-18, 08:36
The terror veramente notevole, guardatelo, stessa cosa the looming tower, Jeff daniels LO voglio bene

Confermo anche se ho visto solo le prime due puntate ( The Terror ), grande atmosfera, mistero ad ogni angolo, attori e costumi perfetti. Ambientazione e storia originale. Mi ha preso molto e lo vedrò sicuramente tutto.

Sandro Storti
05-04-18, 11:05
Qualcuno usa l'app di Amazon Prime su PS4??

Godsmack
05-04-18, 11:20
Io :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
05-04-18, 16:56
sto provando lo stick, in effetti è veramente ottimo
funziona pure con l'adattatore lan (quindi niente problemi di wifi) e inoltre si può controllare quasi completamente tramite il telecomando della smart TV (navigazione, play/pausa e avanti/indietro) quindi pure comodissimo

unica cosa ridicola: ditemi che su prime video si può aumentare la grandezza dei sottotitoli :rotfl: perchè non ho trovato un cazzo in giro
dai, veramente, come cazzo si fa nel 2018 a implementare dei sottotitoli così' piccoli (e pure con la barra nera attorno)? :facepalm:
cioè i tizi dietro all'app dove cazzo vivono??? :asd: :facepalm:

Necronomicon
05-04-18, 17:23
Si può, durante la riproduzione, ci sono vari stili di sottotitoli da scegliere.

Sandro Storti
05-04-18, 19:40
Io :look:

Cè modo, come su pc, di abbassare la qualità video?

Godsmack
05-04-18, 19:44
Quando posso te lo controllo e ti dico, non mi è mai servito e quindi nemmeno l'ho mai cercato :asd:

nababbo
05-04-18, 20:27
Su Android Tv si puo

Drogato di FPS
05-04-18, 21:26
Si può, durante la riproduzione, ci sono vari stili di sottotitoli da scegliere.

Ma porc.. :bua:
Non ci mai fatto caso, da dire che a parte Le Mans: racing is everything non ho mai guardato produzioni sottotitolate :asd:

Necronomicon
05-04-18, 21:27
Perché è in basso a destra, l'opzione ST in basso. La dimensione più grande può ancora essere piccola comunque. Ma puoi togliere il quadratone nero

Sandro Storti
05-04-18, 22:15
Su PC è facile, ma su PS4 non trovo l'opzione. Netflix ad esempio utilizza un'unica impostazione per tutti i device.

Lord_SNK
05-04-18, 22:52
Si ma Amazon cazzo, due serione clamorose come the terror e the looming tower che fai? Mi metti 3/4 episodi e il resto "non ancora disponibile"? Mavaf...

Drake Ramoray
05-04-18, 23:03
per la precisione
non ha messo 3/4 episodi bensì escono un po' alla volta
non so se ci sia un calendario però

Davidian
05-04-18, 23:05
Al momento uso prime video solo per rivedermi quella genialata che è Community :asd: :rullezza:

Necronomicon
05-04-18, 23:27
Ogni tanto riguardo le guerre col paintball :asd:

Necronomicon
05-04-18, 23:28
Su PC è facile, ma su PS4 non trovo l'opzione. Netflix ad esempio utilizza un'unica impostazione per tutti i device.L'app Amazon ha bisogno che quelli che la progettano la usino, pure. Perché un qualsiasi imbecille preso dalla strada potrebbe dire cosa fa cagare di quella app al primo utilizzo.

nicolas senada
05-04-18, 23:39
Pure il fatto che siano visibili in catalogo stagioni di serie non disponibili in Italia (con tanto di elenco puntate e descrizione in italiano) è un altro colpo di genio :asd: :facepalm:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

lollazenapalm
06-04-18, 07:22
Cè modo, come su pc, di abbassare la qualità video?

Credo tu possa farlo nelle opzioni > dispositivo e scegliere la qualità.

Ecco perché The Terror è bellissimo: è tratto da un libro di Dan Simmons (quello che ha fatto anche la trilogia o quadrilogia di Endymion / Hyperion :snob: ). In più metteteci Ridley Scoot :snob:

Godsmack
06-04-18, 09:11
Spero che ridley scott abbia al massimo messo una firma su qualche foglio e non di più :terror:

Lord_SNK
06-04-18, 10:34
Spero che ridley scott abbia al massimo messo una firma su qualche foglio e non di più :terror:

Ha solo cacciato il grano, credo

garese
06-04-18, 11:14
Si ma Amazon cazzo, due serione clamorose come the terror e the looming tower che fai? Mi metti 3/4 episodi e il resto "non ancora disponibile"? Mavaf...Beh, se non sbaglio sono in diretta con la programmazione USA

Lord_SNK
06-04-18, 11:45
Beh, se non sbaglio sono in diretta con la programmazione USA

E chi vuole bingeare? Aspetta? E' una vergogna, dovrebbero andare tutti a casa! clicca qui per saperne di più! #firstworldproblem

Drogato di FPS
06-04-18, 15:45
Ha solo cacciato il grano, credo

È produttore esecutivo, con la sua Scott Free Prod.

Morning Glory
09-04-18, 20:45
vista la prima puntata di American Gods.
Ancora non sono riuscito ad inquadrare il genere.
La recitazione di Shadow Moon non mi ha fatto impazzire, spero in un crescendo.
La tentazione di andare su wikipedia e capire il senso della prima puntata è forte ma voglio resistere e scaricarmi la seconda.
Per adesso mi stuzzica. Vedremo come evolve.

nicolas senada
09-04-18, 20:49
io so solo che dietro c'è il 'genio' della scrittura di Brian Fuller (Hannibal) e che quindi a pelle non la guarderò mai :asd:

Lars_Rosenberg
09-04-18, 21:43
A me è piaciuta la serie.
Non tanto per la storia che rimanete abbastanza oscura per tutta la stagione, ma per i personaggi e la fotografia.

Ocean
09-04-18, 21:56
Concordo con Lars.
Il punto di forza di american gods è proprio la particolarità dei personaggi. Il protagonista effettivamente è quello meno carismatico ma comunque ci si immedesima un po' con lui che cerca di capire cosa sta succedendo.
Le primissime puntate anche a me non avevano detto niente ma poi mi ha preso:sisi:

Chiwaz
10-04-18, 00:24
io so solo che dietro c'è il 'genio' della scrittura di Brian Fuller (Hannibal) e che quindi a pelle non la guarderò mai :asd:

Guardalo, fidati di me. Fuller (che comunque ha fatto un ottimo lavoro) nella seconda stagione sarà sostituito da Gaiman in persona.
Visivamente è ottima.

Se non avete letto il libro, delle prime 3/4 puntate non capirete un cazzo :asd:
La storia poi devia abbastanza, nel senso che è la stessa ma non troppo, rendendo interessante la visione anche a chi ha letto il romanzo. Immagino come abbia fatto GoT (di cui non ho letto una riga).

Glasco
10-04-18, 08:22
La storia poi devia abbastanza, nel senso che è la stessa ma non troppo, rendendo interessante la visione anche a chi ha letto il romanzo. Immagino come abbia fatto GoT (di cui non ho letto una riga).
'nsomma, per me got ha cominciato a non essere interessante quando han deviato dai libri :asd:

sto finalmente recuperando parks&recreation, bei personaggi, funziona bene, l'avevo messo da parte perché mi ricordava troppo the office e non avevo voglia al tempo

Necronomicon
10-04-18, 08:50
'nsomma, per me got ha cominciato a non essere interessante quando han deviato dai libri :asd:

sto finalmente recuperando parks&recreation, bei personaggi, funziona bene, l'avevo messo da parte perché mi ricordava troppo the office e non avevo voglia al tempoMolto bello, ultima stagione a parte

Chiwaz
10-04-18, 16:05
E' quello con Chris Pratt cicciobombo? :asd:

Glasco
10-04-18, 18:08
Sì :asd:

Ma non era proprio cicciociccio, non era tirato come per i film ma era comunque più che altro massello

Chiwaz
10-04-18, 18:10
E' quello con mammaoca :rotfl:

Kayato
10-04-18, 19:20
https://i0.wp.com/mikeroussell.com/wp-content/uploads/chris-pratt.jpg?fit=600%2C450

PCMaster
10-04-18, 19:41
Qualcuno ha visto/sta seguendo The Tick? :asd:

Mr Yod
10-04-18, 21:25
Qualcuno ha visto/sta seguendo The Tick? :asd:
Si. :asd:

nicolas senada
11-04-18, 13:14
non so se è già stato detto, ma relativamente alla questione sottotitoli su Fire Stick ho scoperto che è possibile selezionare dimensioni e stile preferiti di default direttamente da prime video su browser :sisi:
per quanto anche il carattere più grande è cmq piccolo per gli schermi grandi :bua:

Kiappo
11-04-18, 13:25
The tick sarebbe?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
11-04-18, 20:56
Sto vedendo American Gods.
Fuori di testa ma davvero particolare.
Ho cmq saputo che nella seconda stagione la Andersen non c'è più.

Kayato
11-04-18, 21:52
Pure gli sceneggiatori mi pare che sono andati via, non si sa manco se vanno avanti.

Lord_SNK
11-04-18, 22:11
Mozart in the jungle cancellato dopo la quarta, amarezza

bellaLI!
11-04-18, 22:16
beh devo dire che si era un po' persa per strada eh..

io poco tempo fa l'avevo consigliata e la quarta non l'ho ancora vista, ma la terza ho fatto fatica a finirla perchè ci sono stati degli archi narrativi davvero strambi e qualche stravolgimento di troppo dei personaggi... vedrò la quarta sperando che non mi faccia rimpiangere di avere iniziato la serie, ma anche sperando che non mi faccia troppo disperare col finale di stagione (ormai finale di serie)

MindbendeR
12-04-18, 00:16
Visto Sneaky Pete.
Molto bello!

MindbendeR
12-04-18, 00:32
Sto pensando a quella serie dove c'è un delinquente che appena arriva in città rimane coinvolto in questa na rissa è ci scappano i morti, uno è il neo sceriffo.. e così prende il suo posto.
Come si chiama??? Non mi ric!
Sneaky Pete è molto simile...

Roydog
12-04-18, 00:47
Sto pensando a quella serie dove c'è un delinquente che appena arriva in città rimane coinvolto in questa na rissa è ci scappano i morti, uno è il neo sceriffo.. e così prende il suo posto.
Come si chiama??? Non mi ric!
Sneaky Pete è molto simile...Banshee?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
12-04-18, 01:41
Banshee :sisi:

Morning Glory
12-04-18, 06:14
Pure gli sceneggiatori mi pare che sono andati via, non si sa manco se vanno avanti.Ok allora mi sa che non devo seguire più nulla perché tutto quello che inizio a vedere lo interrompono.

MindbendeR
12-04-18, 06:28
Banshee?
Yess.
Grazie.

nicolas senada
12-04-18, 09:49
ho visto 30 minuti circa di The Terror 1x01

niente da fare, ho passato 30 minuti a maledire le mamme dei programmatori dell'app :facepalm:
come cazzo si fa a mettere in un'app di streaming dei sottotitoli così minuscoli nel 2018 :facepalm: incredibile :facepalm:

Redrum
12-04-18, 10:05

niente da fare, ho passato 30 minuti a maledire le mamme dei programmatori dell'app :facepalm:
come cazzo si fa a mettere in un'app di streaming dei sottotitoli così minuscoli nel 2018 :facepalm: incredibile :facepalm:

Si potevano ingrandire anche nel 2017 :bua:

nicolas senada
12-04-18, 14:53
Si potevano ingrandire anche nel 2017 :bua:

:bua:
ma non si può tipo scrivere all'assistenza di prime per spiegar loro che i sottotitoli così piccoli fanno cagare? :bua:

kaaio
12-04-18, 19:20
:bua:
ma non si può tipo scrivere all'assistenza di prime per spiegar loro che i sottotitoli così piccoli fanno cagare? :bua:Ma da dove? Sul firestick si può..

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Morning Glory
12-04-18, 21:07

come cazzo si fa a mettere in un'app di streaming dei sottotitoli così minuscoli nel 2018 :facepalm: incredibile :facepalm:Ma poi i lettori da cellulare ora permettono di alzare il volume facendo degli swipe su schermo. Con l app amazon devo usare i tasti fisici per forza

Camus
12-04-18, 21:08
La sincronizzazione con il database di imdb copre qualsiasi errore :bua:

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Lord_SNK
12-04-18, 22:50
Finito the terror, bellissimo. Serie originale e fresca (in tutti i sensi)

Morning Glory
13-04-18, 22:16
Finita la prima stagione di american gods. Bella ma mi aspettavo qualcosa di più dal personaggio shadow moon che rimane un inutile eterno confuso per tutta la serie

Necronomicon
13-04-18, 22:55
Finita la prima stagione di american gods. Bella ma mi aspettavo qualcosa di più dal personaggio shadow moon che rimane un inutile eterno confuso per tutta la serieLeggendo il libro si capisce perché probabilmente lo diranno nella seconda stagione

Drake Ramoray
13-04-18, 23:05
ho visto che è comparsa(da un po') la terza stagione di Red Oaks, vediamo come prosegue

MindbendeR
13-04-18, 23:19
Finito the terror, bellissimo. Serie originale e fresca (in tutti i sensi)Mah. Hanno tirato per le lunghe una storia che si sarebbe potuta concludere in un'ora.
Pure la neve è finta.
L'ho trovata un semplice esercizio di recitazione per gli attori.
E poi... Basata su una storia vera ROFL
...basata su un libro di fantasia che potrebbe far concorrenza a Nardia.

lollazenapalm
14-04-18, 11:11
Mah. Hanno tirato per le lunghe una storia che si sarebbe potuta concludere in un'ora.
Pure la neve è finta.

Mamma mia, che acidità. Ma dove le hai lette tutte queste str****zate?

E' chiaramente scritto anche nei titoli, è tratto da un libro di DAN SIMMONS e da nessuna parte mi sembra che si sia scritto che sia tratta da una storia vera. Difatti, Dan Simmons scrive libri di FANTASCIENZA che sono tutto tranne i libri per bambini come Narnia.

E la storia, sì, può essere benissimo vera.

Sul fatto che sia un FILM che praticamente è stato spezzato in dieci puntate, dà in effetti questa impressione, vero. Come tantissime altre serie se non tutte d'altronde.

kaaio
14-04-18, 13:04
E' scritto un po' dappertutto..
"Inquietante, terrificante e basata su fatti reali"
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/S/sgp-catalog-images/boxart_images/ca9a7f12-3a2d-424d-aaf6-ee2423e3fc2d-e5bf7517-fca6-4359-a90d-5eecfbd007c2_RGB_SD._UR267,200_FMJPG_.jpg

nicolas senada
14-04-18, 13:15
ne parliamo nel topic apposito? :asd:

qui penso basti dire che la serie non è brutta, anzi è una produzione AMC di alto livello. poi sul resto (attori, narrazione, sceneggiatura ecc) andiamo di là :asd:

lollazenapalm
15-04-18, 08:22
E' scritto un po' dappertutto..
"Inquietante, terrificante e basata su fatti reali"
https://images-eu.ssl-images-amazon.com/images/S/sgp-catalog-images/boxart_images/ca9a7f12-3a2d-424d-aaf6-ee2423e3fc2d-e5bf7517-fca6-4359-a90d-5eecfbd007c2_RGB_SD._UR267,200_FMJPG_.jpg

Bene, un motivo in più per guardarlo. Infatti si sente il profumo di una storia già sentita. Spedizioni al.. [spoiler] etc. etc.

freddye78
15-04-18, 16:28
Scusate ma gli ultimi 3 episodi di The looming tower? Vedo che non li hanno più caricati da fine marzo, avrebbero dovuto caricare l'ultimo l'11 aprile :uhm:

Necronomicon
15-04-18, 17:17
L'ultimo esce il 18 aprile :uhm:

freddye78
15-04-18, 17:20
L'ultimo esce il 18 aprile :uhm:Io sull'applicazione leggo così.

E comunque sarebbero dovuti uscire episodio 7 e 8

Necronomicon
15-04-18, 19:52
Purtroppo tutto nell'app è estremamente inaffidabile

freddye78
15-04-18, 21:30
Quindi 7 e 8 sono usciti sì o no?

Necronomicon
15-04-18, 21:34
Ho guardato, no.

Però non mi ero accorto della nuova infornata di film di merda. Atlantic Rim :asd:

Lord_SNK
15-04-18, 21:48
Troma rules

Mr Yod
15-04-18, 22:55
Ho guardato, no.

Però non mi ero accorto della nuova infornata di film di merda. Atlantic Rim :asd:
Possono rinominare il servizio in Asylum Prime Video. :bua:

Kayato
15-04-18, 22:58
Hanno cambiato nome alla "Casa del Papel"?

Necronomicon
15-04-18, 23:10
Avevano paura Netflix se ne accorgesse

Drake Ramoray
15-04-18, 23:17
sbagliato thread mi sa

nijato di "poco" :asd:

Redrum
16-04-18, 17:57
Hanno aggiunto la quarta stagione di Bosch :D

Dominik
16-04-18, 19:03
Mah. Hanno tirato per le lunghe una storia che si sarebbe potuta concludere in un'ora.
Pure la neve è finta.

Beh, l'incipit è reale. Il resto è ovviamente invenzione. Oppure no. Non lo sapremo mai. :D

Drake Ramoray
16-04-18, 22:07
Hanno aggiunto la quarta stagione di Bosch :D

le prime niente ancora?

Redrum
17-04-18, 07:30
le prime niente ancora?

Purtroppo no.
A quanto pare hanno anche tolto la terza.