Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video
Umh...la mia tv di 12 anni fa potrebbe avere qualche problema allora :asd:
Se non hai già comprato il nuovo decoder un pensierino per cambiarla?
Qualcuno ha visto la seconda di for all mankind? Siamo ai livelli della prima stagione?
Eh, devi informarti. Io ho avuto problemi con dei Sony Bravia LCD FullHD
è anche la mia tv, ha problemi con il box telesystem che è una combo decoder+android 10 per lo stesso motivo
lì si risolve con un firmware apposito
l'ho restituito ad amazon perchè sky ha deciso che now non è più compatibile con nessun box android, ma neanche le tv: dicono solo sony sia supportata ufficialmente dalla app
oltre a fire stick
Ma esattamente perché ti serve castare dal cellulare? La comodità della fire stick sta proprio nell'essere indipendente dal cellulare, col suo telecomando (che adesso hanno anche funzioni di controllo base della tv, quindi puoi fare quasi tutto con un solo telecomando)
Puoi anche collegare cuffie Bluetooth direttamente alla fire stick, o fare da lettore multimediale da hdd/penna usb (anche se non nativamente, ma con paio di accorgimenti molto easy)
è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
Oltre che poi ho anche i controlli sul cell di quello che sta andando in tv, si è io e mia moglie ed entrambi possiamo mettere in pausa alzare/abbassare ecc senza dover cercare telecomandi o altro
Inoltre posso mandare i contenuti dal pc.
Se non hai già comprato il nuovo decoder un pensierino per cambiarla?
Il decoder l'ho già preso perchè ho perso il telecomando di quello che avevo...
Comunque non è un problema, ogni tanto ci penso a cambiarla vedo spesso offerte di 50-55" 4K e blabla vari sui 400 euro però poi boh...alla fine quella che ho è fullHD 40" va...dunque boh...
è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
Ecco lo spettatore che ha prodotto l'era moderna :bua:
Ecco lo spettatore che ha prodotto l'era moderna :bua:
boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
A me l'era moderna sembra una gran comodità...
boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
A me l'era moderna sembra una gran comodità...
e allora comprati una smart tv così puoi fare quello che chiedi senza avere decoder e altri aggeggi collegati :asd:
WhiteMason
04-11-21, 10:30
Se possiedi già il Chromecast Enriko, perché dovresti rinunciarci?
Prendi anche la Fire Stick e usala quando serve, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
e allora comprati una smart tv così puoi fare quello che chiedi senza avere decoder e altri aggeggi collegati :asd:
Si beh prima o poi la compro, ma le smart tv mi sanno da aggeggi che tempo 2-3 anni non trovi più nessuna app aggiornata, o che esce il nuovo servizio xyz e te lo aggiungono dopo mesi...
Poi il decoder se lo accendo una volta al mese è tanto.
Se possiedi già il Chromecast Enriko, perché dovresti rinunciarci?
Prendi anche la Fire Stick e usala quando serve, asd
Effettivamente nulla mi vieta di tenere collegati entrambi :asd:
La più vecchia che possiedo l'ho presa nel 2016 e di sicuro era un modello di qualche anno prima. Va tutto e alla fine le uniche app che uso sono Netflix, Prime, Raiplay e Youtube.
Giusto prime ogni settimana tira fuori un update che di solito ignoro per pigrizia.
Ok la storia è questa:
Qualche settimana fa ho provato a vedere numerose volte la prima puntata di Goliath e ogni volta per qualche motivo non ci riuscivo. Una volta che sono riuscito a vederla in una seduta unica ho abboccato all'amo e ho bingiato tutte le stagioni in una manciata di giorni.
Finita quella sono passato a Bosch, anche qui lo stesso discorso se non peggio, arrivando ad addormentarmi dopo pochi minuti. E anche qui superato lo scoglio iniziale di vedere l'episodio dall'inizio alla fine mi sono sparato tutte le stagioni a nastro e ieri ho finito la settima.
Detto questo, quale serie mi consigliate sulla falsariga delle due sopra che possa farmi lo stesso effetto :asd: ?
https://www.amazon.it/vinciunamaglia
Intanto c'è un'anteprima della nuova stagione di LOL, con la foto di parecchi ex di mai dire goal ma soprattutto di corrado guzzanti e maccio capatonda
considerando il loro tipo di umorismo potrebbe venire davvero qualcosa di divertente :asd: (sempre sperando che non vadano a gag copia/incolla come la vecchia edizione)
EDIT, lista completa:
Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Corrado Guzzanti, Max Angioni, Maria Di Biase.
Non c'è la Cacciola, male.
C'è Guzzanti, bene
C'è ancora Matano, male
C'è Tess Masazza, molto bene!
https://i.postimg.cc/h435qkbH/download.webp (https://postimages.org/)
ammazza Guzzanti come lo vedo male
Matano forse prende il posto della Maionchi?
Skip esattamente come la prima stagione :asd:
+1 film che vaffancuore solo audio ita: i banditi del tempo di gilliam
nicolas senada
15-11-21, 19:21
Bello, anche se non mi ha fatto impazzire
Drake Ramoray
17-11-21, 00:33
vedo che han messo su Green Knight :pippotto:
Si l'avevo visto anche io, una di queste sere me lo vedo
Necronomicon
17-11-21, 09:23
Ah, ma è green night? Dal titolo pensavo fosse una qualche merdaccia di film, non quel film. :rotfl:
SIR GAWAIN E IL CAVALIERE VERDE
Idem, pensato subito alla solita merda tipo "Il pianeta delle dune" o qualche documentario :asd:
Necronomicon
17-11-21, 10:17
Il mio pensiero è stato proprio "Sarà la versione tarocca di Green Knight" :asd:
Drake Ramoray
17-11-21, 11:42
:asd:
Ho visto the green knight, che cazzo si è fumato il regista/scrittore della storia?
Leggo anche che è piaciuto, ma io non l'ho capito.
Ho visto the green knight, che cazzo si è fumato il regista/scrittore della storia?
Leggo anche che è piaciuto, ma io non l'ho capito.Consiglio di vedere qualche video di analisi, poi sarà tutro chiaro.
Ciononostante, l'ho trovato un po' deludente.
È una troiata tipo Mother?
Simpatica la serie di Verdone. Non ci avrei scommesso niente e invece la trovo piacevole
https://twitter.com/DEADLINE/status/1463285725906948100
https://twitter.com/DEADLINE/status/1463288808472924166
:pippotto:
Necronomicon
24-11-21, 11:28
Il plot twist è che la serie è basata su Andromeda
Il plot twist è che la serie è basata su Andromeda
Sarebbe una gran bella trollata. Oppure potrebbero far diventare le asari una specie monosesso maschile :asd:
Meglio non dare suggerimenti, comunque. Non è Netflix e da Amazon non mi aspetto 'sti grandi svarioni, ma non si sa mai. :bua:
Certo che tra signore degli anelli, ruota del tempo e mass effect, Amazon si è proprio specializzata nelle saghe dove devi buttare soldi dalla finestra. :fag:
Senza dimenticare che ci sarebbe pure una serie su Fallout che per il momento è sparita dai radar.
Mi sa che è Bezos stesso a spingere per certe serie, dev'essere un nerdone di prima categoria. Cioè è uno che si fatto fare una navicella spaziale privata e ha invitato a bordo Shatner! :D
Mi sa che è Bezos stesso a spingere per certe serie, dev'essere un nerdone di prima categoria. Cioè è uno che si fatto fare una navicella spaziale privata e ha invitato a bordo Shatner! :D
Si penso anche io sia un bel nerdone
Simpatica la serie di Verdone. Non ci avrei scommesso niente e invece la trovo piacevole
vero, la sto vedendo ed è simpatica
Sandro Storti
29-11-21, 23:53
Ma la serie di Ken il guerriero non c'è?
Trovo tutti i film di animazione.
Riesco a trovarla altrove?
Ma la serie di Ken il guerriero non c'è?
Trovo tutti i film di animazione.
Riesco a trovarla altrove?
mi sa solo nell'illegalità
Necronomicon
30-11-21, 10:25
Io ne ho scaricato decenni fa una versione in RealVideo, codec che penso sia ormai scomparso :asd:
Io ne ho scaricato decenni fa una versione in RealVideo, codec che penso sia ormai scomparso :asd:vlc lo legge :asd:
in quel formato ho ancora salvata qualche sigla di cartoni animati.
mi sa solo nell'illegalità
ci sono i cofanetti in vendita su amazon
Io ne trovai una versione presa dai BRDisc giapponesi rimasterizzati in HD, con aggiunto l'audio ita
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
30-11-21, 20:10
Eh aumma aumma già ce li ho.
Pensavo in una bella remaster su qualche servizio streaming :(
Eh aumma aumma già ce li ho.
Pensavo in una bella remaster su qualche servizio streaming :(eh, a chi non piacerebbe.
comunque non avrei scommesso nemmeno su Lamù o Yattaman, che invece ci sono. magari prima o poi arriva. su netflix e disney la vedo dura :asd:
eh, a chi non piacerebbe.
comunque non avrei scommesso nemmeno su Lamù o Yattaman, che invece ci sono. magari prima o poi arriva. su netflix e disney la vedo dura :asd:
Lamù in questo periodo sta andando per la maggiore
https://www.wired.it/article/intimo-lamu-giappone/
Sandro Storti
01-12-21, 16:15
Ma se hai preso i diritti per i lungometraggi, e hai altri cartoni d'epoca, cosa ti costa?
Almeno che la serie sia in mano a qualche servizio di streaming o piattaforma che non conosciamo :asd:
scoperto oggi che hanno aggiunto robot chicken, eè una roba abbastanza recente ma fa cmq effetto nostalgia canaglia :asd:
Ecco la serie tv reboot di Jack Reacher. Dal 4 febbraio.
https://www.youtube.com/watch?v=_6iRtXTBIuY
Necronomicon
04-12-21, 16:49
Uscita in sordina la seconda di Alex Rider :asd:
ce lo vedrei bene in una serie su duke nukem :sisi:
Necronomicon
05-12-21, 18:22
Sto guardando la seconda di Alex Rider. È molto piacevole, qualche scelta insensata che sfiora il buco di trama, ma vabbè.
per qualche motivo non funziona più su edge
uffi, proprio adesso che volevo vedermi i ferragnez
Necronomicon
10-12-21, 22:45
per qualche motivo non funziona più su edge
uffi, proprio adesso che volevo vedermi i ferragnez
Esiste una inutile app amazon prime video sul windows store, in caso.
Ma ci sono notizie su una nuova stagione di Carnival Row? L'hanno segata?
Necronomicon
10-12-21, 23:02
è in arrivo. Han finito le riprese, ma devono fare la post produzione
Esiste una inutile app amazon prime video sul windows store, in caso.l'avevo provata per vedere se davano il 5.1 ma ciccia, disinstallata
comunque è solo su un pc, sugli altri funziona su edge come al solito, pasiensa
Ho scoperto che c'è Bem il mostro umano :o
nicolas senada
16-12-21, 20:31
E tutte le stagioni originali di Holly e Benjii :snob:
e yattaman, daltanious, gigi la trottola, tekkaman, hurricane polimar, conan...persino quello coi robottoni che sembrano giocatori di rugby che non mi ricordo come si chiama.
caragrazia. immagino non costino molto i diritti per 'ste robe.
poi se mettono la serie di ken il guerriero pure meglio.
persino quello coi robottoni che sembrano giocatori di rugby che non mi ricordo come si chiama.
Gordian?
E tutte le stagioni originali di Holly e Benjii :snob:
Non solo ci sono anche i film, i film ne ho visti 3, sto rivedendo l'originale, ho finito da poco il torneo dell'elementari, ora sono alle qualificazioni del torneo delle medie, Julian Ross contro Mark Lenders.
queste sono le occasioni in cui vorrei avere un figlio di 6/7 anni per metterlo davanti a Holly & Benjii e vedere l'effetto che fa..
per ora sono fermo ai Barbapapà con la bimba di 3 :bua:
Gordian?
ufo diapolon :rullezza:
Quest'anno niente film d'animazione Il Grinch :cry:
L'anno scorso io e le 3 donnine lo abbiamo apprezzato tantissimo...
Però col piffero che lo compro/noleggio :tsk:
The Grand Tour ha un nuovo episodio!
L'app che uso sul tablet é andata in crash e da quel momento ha deciso che volevo tutti i miei sottotitoli con un lag di 20 secondi. Alla fine ho dovuto disinstallare e reinstallare per risolvere.
Anche io ho cominciato Holly e Banjii.. non l’avessi mai fatto! Per fortuna che la mia compagna mi ha trascinato a letto, se no andavo avanti tutta la notte :asd:
Anche io ho cominciato Holly e Banjii.. non l’avessi mai fatto! Per fortuna che la mia compagna mi ha trascinato a letto, se no andavo avanti tutta la notte :asd:
La prima stagione sono 56 episodi di cui dal 37 al 55 la finale tra new team e muppet, la seconda stagione sono 72 episodi e in mezzo c'è il flashback delle nazionali, gli ultimi 3 sono una specie di recap, sono al 70esimo circa, holly sta per affrontare di nuovo i gemelli Derrick e Mark è stato messo fuori squadra dal mister della Toho.
Comunque è Benji non Banji.
Ero convintissimo di averlo scritto con la e. Pazienza… :asd:
nicolas senada
21-12-21, 18:13
La prima stagione sono 56 episodi di cui dal 37 al 55 la finale tra new team e muppet, la seconda stagione sono 72 episodi e in mezzo c'è il flashback delle nazionali, gli ultimi 3 sono una specie di recap, sono al 70esimo circa, holly sta per affrontare di nuovo i gemelli Derrick e Mark è stato messo fuori squadra dal mister della Toho.
Quello della Toho era l'unico allenatore 'serio' senza problemi di alcolismo :asd:
Ricordo ancora Mark che, per sfogare la rabbia in panchina, buca una parete di mattoni con un missile dei suoi :rotfl: :rullezza:
Quello della Toho era l'unico allenatore 'serio' senza problemi di alcolismo :asd:
Ricordo ancora Mark che, per sfogare la rabbia in panchina, buca una parete di mattoni con un missile dei suoi :rotfl: :rullezza:
L'ho vista l'altro ieri quella puntata.
Ho visto la prima puntata di Too Old to Die Young e me ne sono innamorato immediatamente :asd:
Non so se reggerà per 10 puntate, però che caspita di fotografia, ogni frame può essere un nuovo sfondo per il pc.
Drake Ramoray
24-12-21, 11:19
mi ricordi che mi manca l'ultimo episodio da vedere, da tipo un anno o forse più :bua:
mi ero scordato della serie girata da Refn..
com'è? sull'estetica non ho dubbi, ma la sostanza?
Necronomicon
24-12-21, 21:21
'na merda
Te lo dico tra qualche puntata. Però se ti piace il regista dagli una chance.
Necronomicon
25-12-21, 01:16
Nel senso, la serie non è piacevole, è veramente estenuante, sia per l'estetica che per il contenuto.
Secondo me merita una visione, ma francamente al di là del magico sboro colorato in cui tutto è avvolto, ho trovato la parte narrativa un po' dilatata e frammentata, con scene lì solo per il gusto di star lì a mostrare 'sto orgasmo di neon e contrasti ma senza una reale coerenza
Ma è quella che andrebbe guardata a 4x? :asd:
Drake Ramoray
28-12-21, 16:09
proprio quella :asd:
e aggiungo Baldwin che fa versi alle note di demerito :asd:
Sono alla 3 e mi sta piacendo tantissimo :asd: e poi ci sono due tope niente male.
Drake Ramoray
28-12-21, 17:13
brave brave loro
Salutava Sempre
29-12-21, 21:17
finita la quarta puntata, mi sta piacendo abbastanza, il ritmo "lento" non mi disturba affatto, anzi lo sto gradendo non poco.
Drake Ramoray
29-12-21, 23:37
forse volevi dire
llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllleee eeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttooooooooooooooooooooooo ooooooo
la quarta è anche tutto sommato veloce :asd: anch'io devo vedere la 5 ma non ho capito una cosa
Jones ha l'incarico di uccidere il tizio che ha sparato al suo collega nella prima puntata, perché non fa nulla? :asd:
Salutava Sempre
30-12-21, 08:51
la quarta è anche tutto sommato veloce :asd: anch'io devo vedere la 5 ma non ho capito una cosa
Jones ha l'incarico di uccidere il tizio che ha sparato al suo collega nella prima puntata, perché non fa nulla? :asd:
fondamentalmente suppongo perché il tipo, che somiglia a Ronaldo, è scappato in Messico.
Visto Natale a 8-bit, simpatico e nostalgico
Io non posso vedere più nulla da Firefox. Ogni volta che provo a far partire del contenuto, mi compare il messaggio "We're experiencing a problem playing this video. For assistance, please go to www.primevideo.com/help (https://www.primevideo.com/help)."
Nessun problema invece se uso Chrome o le app di tv o tablet
Io non posso vedere più nulla da Firefox. Ogni volta che provo a far partire del contenuto, mi compare il messaggio "We're experiencing a problem playing this video. For assistance, please go to www.primevideo.com/help (https://www.primevideo.com/help)."
Nessun problema invece se uso Chrome o le app di tv o tablet
Io uso sempre chrome per vedere i video sul pc, quindi non ho mai riscontrato problemi, però preferisco vedere prime in tv sul 49 pollici.
ryohazuki84
08-01-22, 18:03
sapete se hotel transylvania 4 sarà incluso nel prime o andrà pagato a parte?
Necronomicon
08-01-22, 18:35
Tra una settimana Jessica Fletcher lascia Prime :bua: non ho fatto ora a guardare le 8 stagioni disponibili :nono:
Ho visto wrath of man di Guy Richie, la storia dell'immortale Ciro di Marzio a Los Angeles.
Dai ha dei difetti ma alla fine mi è anche piaciuto
MrWashington
09-01-22, 00:15
sapete se hotel transylvania 4 sarà incluso nel prime o andrà pagato a parte?
é incluso.
é incluso.
Sicuro? Tutti i precedenti sono a pagamento a parte e il quarto verrà aggiunto il 14 gennaio
Ma l'attacco dei giganti sorte oggi?
MrWashington
09-01-22, 18:54
Sicuro? Tutti i precedenti sono a pagamento a parte e il quarto verrà aggiunto il 14 gennaio
il 4° è esclusiva prime.
Ma l'attacco dei giganti sorte oggi?
:mad:
Drake Ramoray
12-01-22, 22:01
è uscito o non è uscito ?
La sostanza è quella solita di refn, nu cazz... Se fai uso importante di canne dagli una chance, altrimenti i ritmi eccessivamente lenti sono difficilmente tollerabili secondo me. Io l'ho droppata alla quarta puntata, se l'avessi vista 20 anni fa magari l'avrei trovata interessante
- - - Aggiornato - - -
Nel senso, la serie non è piacevole, è veramente estenuante, sia per l'estetica che per il contenuto.
Secondo me merita una visione, ma francamente al di là del magico sboro colorato in cui tutto è avvolto, ho trovato la parte narrativa un po' dilatata e frammentata, con scene lì solo per il gusto di star lì a mostrare 'sto orgasmo di neon e contrasti ma senza una reale coerenza
Un po' come "solo dio perdona"...
Vista la 01 di Silver and Gold, serie tv jappo.
Piacevole, anche se non si capisce ancora dove andrà a parare (ma questo può anche essere un bene).
Agli asiatici comunque devono piacere molto le scene dove un disperato sale su van carico di altri disperati.
Io sto guardando la serie tv This is us su amazon prime...un po' da donne/un po' telenovelas, ma tutto sommato le vicende appassionano ed è fatta bene...
So che di per se è abbastanza famosa come serie tv.
Ho letto che la rai ne vuole fare una versione italiana, non riesco proprio ad immaginare cosa ne possa uscire :uhm:
Necronomicon
17-01-22, 10:03
Una serie sulle difficoltà della periferia romana, uno fa l'avvocato, uno l'attore, l'altro ha un bar.
Una serie sulle difficoltà della periferia romana, uno fa l'avvocato, uno l'attore, l'altro ha un bar.
La rai che fa una fiction senza metterci almeno un carabiniere o un prete? :uhm:
Necronomicon
17-01-22, 10:27
Quello del bar ha chiaramente i carabinieri che vanno a prendere il caffè ogni giorno e fanno le battute mentre sorseggiano la loro tazzina. Carabinieri chiaramente avranno accento napoletano.
Quello del bar ha chiaramente i carabinieri che vanno a prendere il caffè ogni giorno e fanno le battute mentre sorseggiano la loro tazzina. Carabinieri chiaramente avranno accento napoletano.
ok già comincio ad immaginarmela... :???:
https://www.youtube.com/watch?v=X1IK1kUBDlA
con mia grande gioia ho ripreso GTO (Grat Teacher Onizuka)
mi fa pisciare dalle risate, sono solo alle prime puntate ma è più greve di quel che ricordassi.
pensiero che si ripete nella mia testa ogni 2 minuti: "questa roba, oggi, non la potrebbero MAI fare." :asd:
è meglio che mi sbrighi prima che venga cancellato da prime :bua:
Aspetta, quanti anni dovrebbe avere lui?
Aspetta, quanti anni dovrebbe avere lui?
22 in una classe di 14enni :fag:
Necronomicon
18-01-22, 22:08
Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.
Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?
Grazie Amazon per non avermi notificato che c'era una nuova stagione di una serie di cui ho visto 13 stagioni.
Come cacchio si fa a sapere che esce qualcosa su Amazon? Non c'è una lista da qualche parte?
Telegram: https://t.me/primevideoitalia_sw
Justwatch..... C'è anche la versione app, ti mette le nuove uscite per giorno delle piattaforme selezionate (ti imposti le tue piattaforme streaming e ti mostra solo quelle) comprende praticamente tutti, quindi con una sola app tieni d'occhio tutto il panorama streaming
Mi sembra che puoi anche creare notifiche se arriva qualcosa che ti interessa, ma non sono sicurissimo, hai anche la possibilità di cercare un film o serie e sapere su quali piattaforme si trovano :sisi:
Probabilmente lanceranno Alert Prime a 10€ al mese per ricevere le notifiche!
justwatch
Det. Bullock
28-01-22, 17:53
The Legend of Vox Machina è parecchio rimpatica come serie.
Il bardo gnomo è :rotfl:
The Legend of Vox Machina è parecchio rimpatica come serie.
Il bardo gnomo è :rotfl:
Ecco, infatti, sono curioso di sapere che cosa ne pensa la gente che di Critical Role non sa un cazzo e non gliene frega un cazzo. Perchè la gente che invece arriva da lì, è impossibile che riesca a guardarla con occhio obiettivo.
io non so nulla di critical role, però le prime tre puntate sono oggettivamente molto divertenti. Beh alla fine è un po' vincere facile, non c'è nulla di paragonabile ed è fatto bene
Io sto recuperando una vecchia sitcom con Charlie Sheen, due uomini e mezzo (Two and a Half Men), simpatica, più che altro ci sarebbe maggior bisogno di serie con episodi da 20 minuti, leggere e poco impegnative da usare come "riempitivi".
Necronomicon
31-01-22, 14:52
Ce ne sono parecchie, il problema è che i servizi streaming come Netflix e Amazon non sono mai riusciti a farne una decente. Netflix è piena di sit-com imbarazzanti, ad esempio.
Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...
guardati father ted su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=klrS-1zznR0
l'avevo cercato su prime ma è nel pacchetto britbox che tra l'altro son manco sicuro sia disponibile per l'italia ma tanto puppa
Non so se unbreakable kimmy schmidt e B99 possono rientrare fra le sitcom, però effettivamente di recenti non ne ricordo molte...
Serie come B99 e Scrubs hanno la durata di una sitcom (20 minuti a episodio) ma non il formato classico (setting principale stile palco teatrale in cui la scena é fissa ed é la gente a entrare e uscire)
Det. Bullock
31-01-22, 22:36
Ecco, infatti, sono curioso di sapere che cosa ne pensa la gente che di Critical Role non sa un cazzo e non gliene frega un cazzo. Perchè la gente che invece arriva da lì, è impossibile che riesca a guardarla con occhio obiettivo.
Considera che io non ne sapevo nulla di Critical Role prima dell'annuncio di questa serie e mi sta piacendo.
Sinceramente io sono semplicemente affamato di fantasy che non sia l'approccio alla GoT, mi ha pure tentato la serie di DOTA ma me ne hanno parlato malissimo.
Visto il talento del calabrone......vabbè mi spiace per castellito.
Serie comiche/leggere da 20 minuti ce ne sono parecchie, di solito porto avanti sempre una serie "corta" e una "lunga" per alternare. Ah ovviamente solo in originale, i doppiaggi sono sempre pessimi e bruciano la maggior parte delle battute.
Ti consiglio superstore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avete un paio di centinaia di ore libere, hanno aggiunto tutta Stargate SG-1 (10 stagioni), oltre al film originale e i due film tv basati sulla serie.
Necronomicon
01-02-22, 14:35
Nah, devono essere 150 ore. Fattibilissimo in una settimana :sisi:
guardati father ted su youtube
https://www.youtube.com/watch?v=klrS-1zznR0
l'avevo cercato su prime ma è nel pacchetto britbox che tra l'altro son manco sicuro sia disponibile per l'italia ma tanto puppa
Father Ted è un capolavoro senza se e senza ma.
Father Ted è un capolavoro senza se e senza ma.
amen
cmq anche io ho apprezzato Superstore (serie più di satira che comico "puro") nulla di eccezionale ma è stato un buon intrattenimento, giusto verso la fine l'ho trovata stanchina ed infatti han avuto il buon gusto di chiudere
leggo stamattina che in USA il canone di abbonamento aumenterà.. da queste parti si sa qualcosa?
tra l'altro negli states pagano 119 dollari all'anno :bua:
Ho bingiato Reacher, che promuovo con voti alti. :tsk:
L'ultima puntata è "sempliciotta" rispetto alle precedenti - protagonista e comprimari affrontano ciascuno il proprio antagonista in una risoluzione davvero troppo lineare - ma la serie nel suo complesso è ben costruita, ben ritmata e con la giusta alchimia di giallo cospirativo, azione e spacconeria redneck. Tanta spacconeria. :asd:
Per carità, non è True Detectives, ma per qualche serata di intrattenimento va benissimo e non lascia nessun retrogusto sgradevole.
Ottimo casting, sorpreso non tanto dalla scelta del protagonista (finalmente più neanderthaliano e brutalmente fisico dello sbruffone Tom Cruise) quanto dai personaggi di contorno, a partire dagli ottimi Finlay e Concklin.
Deliziose le tettine di Willa Fitzgerald.
Necronomicon
05-02-22, 14:36
Penso la guarderò anche io, dopo che sarò riuscito a risolvere il problema mentale di associare Reacher alla faccia di Tom Cruise
Ti viene naturale a metà della seconda puntata. :asd:
Necronomicon
05-02-22, 14:49
Lo spero, perché mentre guardavo la barra pubblicitaria di Amazon con il nome Reacher associato a un armadio, continuavo a pensare di essere in Matrix "Qualcosa è cambiato" :asd:
leggo stamattina che in USA il canone di abbonamento aumenterà.. da queste parti si sa qualcosa?
tra l'altro negli states pagano 119 dollari all'anno :bua:
C'hanno anche molta più roba rispetto a noi.
Che figata vox machina, è troppo divertente
Necronomicon
05-02-22, 20:46
La faccia di Reacher fuori dal ristorante all'inizio del primo episodio pareva fatta al computer :rotfl:
Drake Ramoray
06-02-22, 02:21
per me 100 euro all'anno se la possono anche tenere :sisi:
Il problema che se non scorporano i servizi paghi per roba che non usi. Tipo già ora da noi quante persone che si sono fatte Prime per le spedizioni utilizzano pure Prime Video, Twtitch Prime, Amazon Games, Amazon Photo e Amazon Music?
WhiteMason
06-02-22, 12:21
Quindi PrimeVideo non ha tutte le stagioni di Colombo vedo... :pippotto:
Se non ricordo male ci sono solo le sette stagioni originarie; l'ottava e le successive furono girate vent'anni dopo la serie classica, da noi arrivarono con il titolo "il ritorno di Colombo".
Mi consigliare un bel film horror presente in catalogo?
Suspiria 2018
Bellissimo, ma molto particolare. Nel senso non vi aspettate la fiera di jumpscare alla Wan.
A me basta che non sia un mattone soporifero stile Midsommar.
Necronomicon
06-02-22, 17:20
https://www.youtube.com/watch?v=m1DQx4Z-QPU
Il tizio è il primo Night King di Game of Thrones. :asd:
Che figata vox machina, è troppo divertente
Piaciuto un sacco anche a me
Peccato solo 6 puntate e manco finisce
Escono 3 puntate a settimana sono 12 episodi a stagione, già confermata la seconda
Bellissimo, ma molto particolare. Nel senso non vi aspettate la fiera di jumpscare alla Wan.
Davvero? Mi ha detto più di un fan di Dario Argento che è bruttino.
Il Suspiria originale merita tantissimo.
vox machina l'ho trovato un po' come il mai troppo rimpianto fox astrolfo, anonimo
come stile mi ricorda castellovania, invincible e i g.i.joe
come storia e pupini non mi piace come mischiano le parti che dovrebbero essere ahahahah con quelle uoohh
Quindi PrimeVideo non ha tutte le stagioni di Colombo vedo... :pippotto:
manca il ritorno, quelle a cavallo tra gli 80 e i primi 90
- - - Aggiornato - - -
Se non ricordo male ci sono solo le sette stagioni originarie; l'ottava e le successive furono girate vent'anni dopo la serie classica, da noi arrivarono con il titolo "il ritorno di Colombo".
e mi sembra non siano nemmeno nel cofanetto dvd: non quello merdoso che si trova a giro, ma l'altro da collezione a forma di scatola di sigari
Drake Ramoray
07-02-22, 10:45
per stagioni di Colombo intendete il colore dei capelli di Peter Falk?
Ho visto la serie tv del gigachad Reacher. Partito con zero aspettative, sono finito a guardare tutti gli episodi. Non è un capolavoro e i combattimenti non sono il massimo, però si lascia guardare. Guardatevi almeno 2-3 episodi prima di mollare se non vi piace.
Necronomicon
07-02-22, 17:31
Vista pure io, confermo che dopo che ci si è abituati alla rigidità espressiva del protagonista (che talvolta sembra nello spettro autistico) la serie intrattiene bene :sisi:
Vista pure io, confermo che dopo che ci si è abituati alla rigidità espressiva del protagonista (che talvolta sembra nello spettro autistico) la serie intrattiene bene :sisi:
Magari nella prossima stagione
spero riescano a trovare un nemico con la faccia meno da bimbominkia. :asd:
Confermata la stagione 2 per Reacher
https://twitter.com/PrimeVideo/status/1490846293748379649
Sono abbastanza fiducioso, visto che fanno trasposizione dai romanzi di Lee Child, il quale è anche produttore esecutivo come Connelly per Bosch (e fa un cameo nel diner alla fine dell'ultima puntata).
Ieri sera ho visto Bingo Hell. Ammazza che zozzeria, un filmetto sciapo che dimentichi cinque minuti dopo aver finito di guardarlo. L'unico che si salva è l'antagonista, che riesce ad essere inquietante senza ausilio di make up aggiuntivo. Non aiuta che la protagonista è simpatica come un calcio sui coglioni.
Necronomicon
08-02-22, 21:30
Ah ma l'avete guardato sul serio? :asd:
A giugno ci sarà la seconda stagione della fattoria di Clarkson :rullezza:
Finita vox machina.
Non mi aspettavo assolutamente nulla da questa serie e invece mi e' piaciuta, peccato sono solo 6 puntate.
sono 9 puntate, escono 3 alla volta eh :asd:
sono 9 puntate, escono 3 alla volta eh :asd:
Sono 12 Ceccazzo la prima stagione e hanno già confermato la seconda altre 12.
ancora meglio, anche io ricordavo 12 (amazon l'aveva allungata di altre 3 dopo il crowfunding), ma poi wikipedia me ne dava 9
Salutava Sempre
10-02-22, 08:13
nessuno offre di più?
allora sono 12?
12 e 1...
12 e 2...
12 e 3...
Aggiudicato!
ma invece su The Expanse è proprio sicuro che ci si deve mettere una pietra sopra?
Sono 12? Adesso mi sento un pirla :bua:
La "rivelazione" della sesta puntata unita al non vedere le nuove puntate sul catalogo su Prime mi ha tratto in inganno :bua:
beh non ti sembrava un po' troppo troncata come stagione? :asd:
:rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=7OnwJqtf_8k
nessuno offre di più?
allora sono 12?
12 e 1...
12 e 2...
12 e 3...
Aggiudicato!
ma invece su The Expanse è proprio sicuro che ci si deve mettere una pietra sopra?
Mi sa proprio di sì. Però mi sa che non lo sapevano neppure loro!
Per The Expanse temo sia già oro se hanno prodotto quei sei episodi finali.
mi manca ancora l'ultimo episodio di expanse ma proprio mbof
non mi è mai successo prima, che stronzoni
Necronomicon
10-02-22, 20:24
Guardalo che il dialogo finale è il migliore di tutta la serie!
"Ehi, ma tutti questi plotholes?"
"Dai, ci pensiamo domani, meglio scopare oggi"
già s'andava male, proprio i commenti di questo topic son stati decisivi per farmi passare ogni voglia :asd:
Drake Ramoray
10-02-22, 23:30
però gli extra di ogni episodio son carini !
https://i.postimg.cc/X7Jfr4MB/ttu.jpgpotevano usare questo stile pure nel cartone invece di quello banalotto che pare uscito da un studiocososuiteslamatonna
lo stile di vox machina è funzionale, non è Arcane, ma si lascia vedere. E poi il punto di forza è su altro
ma fatemi capire da uno che non ha mai giocato a D&D e a pochi RPG, la serie è la rappresentazione di una partita giocata da loro tempo fa?
E in una partita di D&D un personaggio può uscire dal party perchè ha perso la fede? :asd:
ma fatemi capire da uno che non ha mai giocato a D&D e a pochi RPG, la serie è la rappresentazione di una partita giocata da loro tempo fa?
E in una partita di D&D un personaggio può uscire dal party perchè ha perso la fede? :asd:Io giocavo con una tipa che ruolava una Succube e che si divertiva a cambiare sesso per provarci con tutti i/le locandieri/e. Se hai un master in, gamba e preparare to può farti fare veramente la qualunque.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E in una partita di D&D un personaggio può uscire dal party perchè ha perso la fede? :asd:
A cleric who grossly violates the code of conduct required by his god loses all spells and class features, except for armor and shield proficiencies and proficiency with simple weapons. He cannot thereafter gain levels as a cleric of that god until he atones (see the atonement spell description)
Si è una sessione di gioco giocata da loro.
Esistono delle sessioni di gioco, dove gioca il master con un solo giocatore, per una "cerca" come aver perso la fede o cercare qualcosa per la propria divinità per un chierico o un paladino, di solito non se ne fanno tante perchè gli altri si annoiano, però si fa parte del gioco.
Necronomicon
11-02-22, 16:43
È possibile anche essere separati in molteplici posti del mondo, solo che è come avere storie separate, per cui mentre ne conduci una, agli altri giocatori tocca aspettare
Avoja.
Giocando come chierico mi è capitata l'occasione in cui il master si inventò una sorta di "violazione dei principi della fede" per aver giocato in un certo modo, con tanto di revoca dei poteri e una sorta di missione fedeltà per ripristinarla, da giocarsi in parallelo con la storia principale del party. Serve un master capace, ma le potenzialità sono davvero infinite.
Ok a questo punto la mia domanda è: supponiamo che un gruppo di amici inizi a giocare nell'età della pubertà, come fa, ma soprattutto faceva pre internet, il master a sapere tutte queste cose?
Poi la smetto
Amazon si è comprata la serie tv su blade runner. Si chiamerà blade runner 2099 e sarà prodotta da Scotti
https://twitter.com/discussingfilm/status/1492184072726233089?s=21
Se mantiene il livello dei film, ben venga
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
L’unica cosa positiva è che Amazon non bada a spese se ci vuole un alto budget :)
Ok a questo punto la mia domanda è: supponiamo che un gruppo di amici inizi a giocare nell'età della pubertà, come fa, ma soprattutto faceva pre internet, il master a sapere tutte queste cose?
Poi la smetto
Non è che devi "saperle", te le inventi.
Poi la smettoIl manuale del gioco? :asd:
Poi la smetto
Vabbè, le regole di solito di dicono come gestire le cose meccanicamente (tiro un pugno a quello là e gli faccio una certa quantità di danni, oppure salto un burrone ma non riesco ad aggrapparmi dall'altra parte e casco di sotto, eccetera...) ma narrativamente mica c'è scritto cosa devi fare, ognuno di inventa la storia che vuole come nel più classico dei "Facciamo finta che..." di quanto si giocava da bambini. Le regole servono a dare un contesto e un bilanciamento, ma le svolte narrative ce le si inventa come si vuole. Infatti mica nella partita originale si sono giocati la perdita della fede nel tempio lontano e tutte 'ste robe qua, è che la giocatrice di Pike lavorava a New York mentre loro giocavano a Los Angeles, quindi poteva esserci solo una volta ogni tanto (e occasionalmente via Skype) quindi il master si è inventato 'sta cosa della proiezione astrale per farla apparire quando c'era e scomparire quando non c'era.
Poi, bravi loro a farla funzionare nella serie animata :asd:
Yep, manuale. Tipo il chierico doveva anche pagare le tasse alla chiesa e il paladino aveva delle "multe" mi pare per espiare colpe minori. A noi al massimo ci era capitata la quest per il paladino per la sua spada sacra, ma l'abbiamo fatta tutti insieme per fortuna.
Per iniziare da zero i manuali per capire le meccaniche e magari un'avventura pre-fatta per capire le dinamiche.
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando TapatalkSe rimane fedele al film (soprattutto il secondo) l'avrei preferito su Netflix dove puoi guardare i contenuti a 1,5x :fag:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Necronomicon
12-02-22, 08:23
A 1.5x non si guardano i capolavori!!! I documentari crime invece sì, a 1.5x gli intervistati sembrano parlare a velocità normale :asd:
iniziato anche io vox-machina :asd: molto simpatico :asd: ......sembra di vedere una mia partita a d&d o hero quest :rotfl: :rotfl: ....si ero un giocatore parecchio caxxaro :asd3:
Necronomicon
13-02-22, 19:22
Cominciato Stargate dal film in poi :sisi: ci rivediamo tra 2 settimane
Davvero? Mi ha detto più di un fan di Dario Argento che è bruttino.
Il Suspiria originale merita tantissimo.
Il suspiria originale ha una bella atmosfera ma alla fine è uno slasherone. Questo è più plumbeo e ha un ritmo diverso, ma ha stile da vendere e un clamoroso finale splatterosissimo.
Cominciato Stargate dal film in poi :sisi: ci rivediamo tra 2 settimane
https://i.imgur.com/0crRMLW.png
Drogato di FPS
13-02-22, 23:02
What :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Il suspiria originale ha una bella atmosfera ma alla fine è uno slasherone. Questo è più plumbeo e ha un ritmo diverso, ma ha stile da vendere e un clamoroso finale splatterosissimo.
L' originale mi terrorizzò sin dall'inizio.
Per quello di Guadagnino, mi sono dovuto ricredere, in positivo.
Drogato di FPS
13-02-22, 23:08
Amazon si è comprata la serie tv su blade runner. Si chiamerà blade runner 2099 e sarà prodotta da Scotti
https://twitter.com/discussingfilm/status/1492184072726233089?s=21
Senza andare troppo OT, sono arrivato a leggere ora in rete questa notizia, con il bonus che il buon Ridley ha in cantiere anche una serie sullo Xenomorfo.
Ho una sensazione mista di entusiasmo e paura :bua:
Brutto a dirsi, ma la seconda tende a prevalere :asd:
Necronomicon
13-02-22, 23:51
Ahaha, scherzi a parte, è simpatica come serie ma non è certo un capolavoro, anzi.
Però ormai la TV non produce più procedurali con una certa varietà di situazioni, la stragrande maggioranza delle serie sono robe che devi seguire dall'inizio alla fine. Queste serie invece puoi passare l'aspirapolvere, lavare, cucinare, passare il ferro da stiro e anche se perdi una scena, non servirà averla vista tra 3 episodi per capire che succede.
Det. Bullock
14-02-22, 05:44
Da quel che ho capito a un certo punto quella che giocava quel personaggio non aveva potuto partecipare ad alcune sessioni per impegni di lavoro e il master ne aveva giustificato così l'assenza.
Da quel che ho capito a un certo punto quella che giocava quel personaggio non aveva potuto partecipare ad alcune sessioni per impegni di lavoro e il master ne aveva giustificato così l'assenza.
Non sapevo :asd:
Non ho capito, é la dichiarazione di uno dei membri del cast?
https://www.youtube.com/watch?v=-s7AaM89XM4
Necronomicon
17-02-22, 14:52
Finita la prima stagione di Stargate. Che dire? Gli ambienti fatti di polistirolo in massima economia che non sono mai convincenti, i pianeti in cui la lingua più diffusa è l'inglese indipendentemente dall'origine degli abitanti, i luoghi sui pianeti sempre uguali.
Però dai, a parte la sensazione generale di prodotto di serie B, è comunque interessante e l'esplorazione molto trekkiana è sempre avvincente per quanto qui sia parecchio ripetitiva.
Finita la prima stagione di Stargate. Che dire? Gli ambienti fatti di polistirolo in massima economia che non sono mai convincenti, i pianeti in cui la lingua più diffusa è l'inglese indipendentemente dall'origine degli abitanti, i luoghi sui pianeti sempre uguali.
Però dai, a parte la sensazione generale di prodotto di serie B, è comunque interessante e l'esplorazione molto trekkiana è sempre avvincente per quanto qui sia parecchio ripetitiva.
O'neill ad un certo punto fa anche una battuta sul fatto che i pianeti che visitano assomiglino tutti al Canada, o qualcosa del genere. :asd:
O'neill ad un certo punto fa anche una battuta sul fatto che i pianeti che visitano assomiglino tutti al Canada, o qualcosa del genere. :asd:
nelle ultime stagioni diventa molto meta-tv. :asd:...con tanto di episodio speciale su una fantomatica serie tv sulle loro avventure prendendo un po' per il culo le varie serie tv di moda in quel periodo :rotfl:
gran bella serie, geniale in alcune parti, poi certo è una sere shifi anni '90 non potete pretendere la qualità di una serie tv ad alto budget da 10 ep di oggi :bua: se non sbaglio perà la qualità aumenta col passare delle stagione, la prima sicuramente pecca di più da quel lato, ma sticaxxi a me piaceva un sacco :snob:
nelle ultime stagioni diventa molto meta-tv. :asd:...con tanto di episodio speciale su una fantomatica serie tv sulle loro avventure prendendo un po' per il culo le varie serie tv di moda in quel periodo :rotfl:La puntata 200 è fottutamente geniale. :snob:
Ed è il seguito di una puntata della 5° stagione in cui già lì iniziano con la parodia dei vari stereotipi delle serie dell'epoca (Stargate incluso). :asd:
Ogni 50 episodi hanno fatto un episodio speciale autoreferenziale
https://www.youtube.com/watch?v=y5VfXrlqfA4
La puntata 200 è fottutamente geniale. :snob:
Ed è il seguito di una puntata della 5° stagione in cui già lì iniziano con la parodia dei vari stereotipi delle serie dell'epoca (Stargate incluso). :asd:
Ma pure il primo incontro tra due nuovi personaggi, già colleghi in Farscape, con tanto di battuta "ma noi non ci siamo già visti?" :asd:
Finito Vox Machina, forte, a parte il primo episodio, poi mi è piaciuto molto.
a fine mese tolgono i karate kid
ho recuperato il 3 ed il 4. che manco sapevo esistessero prima di vedere cobra kai. che brutti, ma almeno il 3 fa ridere, sono malvagissimi :asd:
invece penso che se avessi visto il 4 nel 1994 con la swank 20enne mi sarei strappato il
Det. Bullock
19-02-22, 15:42
a fine mese tolgono i karate kid
ho recuperato il 3 ed il 4. che manco sapevo esistessero prima di vedere cobra kai. che brutti, ma almeno il 3 fa ridere, sono malvagissimi :asd:
invece penso che se avessi visto il 4 nel 1994 con la swank 20enne mi sarei strappato il
Pensa che l'unica cosa che mi ricordo dei Karate Kid è proprio lei dal quarto. :asd:
Necronomicon
19-02-22, 17:47
Vox Machina è simpatico, ma in generale mi ha lasciato un po' freddino, la scrittura non è proprio di altissimo livello
Det. Bullock
21-02-22, 10:48
Vox Machina è simpatico, ma in generale mi ha lasciato un po' freddino, la scrittura non è proprio di altissimo livello
È adattato da una serie di sessioni di D&D, eh. A quanto leggo hanno adattato qui e là ma ha comunque intere scene e gli avvenimenti principali presi di peso dalla partita originale (la parte con lo gnomo che va da solo per esempio è un famoso avvenimento della campagna).
Come fantasy "ignorante" funziona e sinceramente il mio lato nerd è pure preso dal capire come certe sequenze si siano svolte giocando al di là degli adattamenti. :asd:
Necronomicon
21-02-22, 10:57
Questo lo so, ma in certi momenti sembra proprio una sceneggiatura "fatta in casa", forse bisognava puntare un po' più in alto con l'adattamento
Se interessa a qualcuno, vi segnalo che stanno uscendo le nuove puntate di Marvelous Mrs Maisel. Ogni venerdì, due puntate.
Mi sono ritrovato così la notifica accedendo dall'app.
https://www.youtube.com/watch?v=o_GEdP5F9gI
https://www.youtube.com/watch?v=o_GEdP5F9gI
bene, il primo m'è piaciuto :sisi:
e ho anche ghignato in diverse parti :asd:
Drake Ramoray
24-02-22, 14:07
è comparso mezzo LOL , il 3 marzo la seconda parte
è comparso mezzo LOL , il 3 marzo la seconda parte
Fa cringecacare come la prima serie?
A me ha fatto ridere Guzzanti una spanna sopra gli altri
Necronomicon
25-02-22, 20:19
Penso potrei vincere LOL tranquillamente, almeno da quanto rido a casa guardandolo.
Il mago Forrest fa ridere dai
Drake Ramoray
26-02-22, 02:03
massi anche questa stagione qualche risata la strappa
per me è contemporaneamente più riuscita e meno riuscita
già solo le zinne della raffaele valgono la visione :asd:
già solo le zinne della raffaele valgono la visione :asd:PoVco
già solo le zinne della raffaele valgono la visione :asd: :snob:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220226/f055625f8b1b3040ac2880f92f3d24b9.jpg
già solo le zinne della raffaele valgono la visione :asd:Silicon?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Beh sì, il sospetto c'è perché rimangono innaturalmente dritte ma rimane comunque un belvedere
A me la prima stagione di lol era piaciuta, questa seconda la sto trovando anche migliore, sarà che forse ci sono comici che conosco/mi piacciono di più...o anche solo che sono più preparati sul format...
Pete.Bondurant
28-02-22, 01:07
clamorosa la Raffaele ehBravissima ma Guzzanti gioca proprio in una categoria a sé.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
A me la prima stagione di lol era piaciuta, questa seconda la sto trovando anche migliore, sarà che forse ci sono comici che conosco/mi piacciono di più...o anche solo che sono più preparati sul format...Condivido, tolti i due pozzolis, quella tizia che non si sa chi cavolo sia e che non fa assolutamente nulla, la del bufalo idem e quel ragazzo che boh, ci prova ma non fa minimamente ridere, Guzzanti, forest, Maccio(anche se non è proprio la situazione a lui più congeniale) e la raffaele sono decisamente di un altro pianeta rispetto a quelli dell'anno scorso.
Condivido, tolti i due pozzolis, quella tizia che non si sa chi cavolo sia e che non fa assolutamente nulla, la del bufalo idem e quel ragazzo che boh, ci prova ma non fa minimamente ridere, Guzzanti, forest, Maccio(anche se non è proprio la situazione a lui più congeniale) e la raffaele sono decisamente di un altro pianeta rispetto a quelli dell'anno scorso.
Per me di veramente inutile c'è la Tess che non so perchè sia stata buttata dentro, ok fa le scenette comiche su Youtube ma non mi pare sia propriamente una "comica"...
Poi c'è l'altro tizio che non so chi sia che al momento la sua unica utilità è che tutti lo prendono in giro.
Per me Maccio e Forest sono i 2 più integrati, sarà perchè la loro comicità è fatta più "sul finto serio" e giocano più su frasi e situazioni che personaggi.
Maccio secondo me è anche molto bravo ad improvvisare.
Guzzanti tende a fare un po' i suoi personaggi, ma gli riesce molto bene a calarli ne contesto, cosa che non gli era riuscita alla sorella...(delusione della prima stagione).
Virginia Raffaele pure lei se la cava piuttosto bene.
Effettivamente pure la Diana è abbastanza inutile...
Gli altri fanno il loro.
L'impressione comunque è che il tutto funzioni meglio rispetto alla prima stagione, ma secondo me è una cosa che va anche oltre al valore dei protagonista, secondo me c'è anche una maggiora consapevolezza di come funziona il gioco e di come comportarsi...forse anche la regia ci ha preso più "mano".
Necronomicon
28-02-22, 09:51
Comunque le capacità comiche di molti "comici" italiani sono molto sopravvalutate e il programma è molto bravo a mostrarcele come imbarazzanti.
Boh, per me semplicemente funziona meglio perché i quattro citati sono ottimi comici, imho mago forest e Maccio sono i migliori ad improvvisare mentre Guzzanti e la Raffaele si limitano a fare i loro personaggi ma hanno saputo adattarli al contesto.
Carine anche le comparsate di Lillo
Bravissima ma Guzzanti gioca proprio in una categoria a sé.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
parlavo d'altro :asd:
in ogni caso secondo me il divario tra i top 3 e il resto è troppo evidente.
Anche Maccio un pochino in difficoltà, la sua è una comicità un po' nonsense... anche se non ho mica capito perché c'è stato il momento in cui faceva Padre Maronno e hanno tagliato subito.
Forse hanno speso troppo per il casting dei migliori (leggevo la Raffaele 10k a puntata) e quindi hanno dovuto raschiare il fondo per altri.
O hanno deciso di puntare su gente per il numero dei follower, la Del Bufalo non serve a niente, la Masazza è come se non ci fosse.
Il divario tra i comici veri e quelli "finti" è clamoroso.
Guzzanti tende a fare un po' i suoi personaggi, ma gli riesce molto bene a calarli ne contesto, cosa che non gli era riuscita alla sorella...(delusione della prima stagione).
Su Guzzanti non riesco a essere obiettivo, l'ho sempre trovato bravissimo. E' vero che tende a fare i suoi personaggi, ma come dici, riesce a calarli nel contesto. Penso alla voce da cinegiornale filo-fascista quando Fedez ha detto che sono in palio 100mila euro in beneficienza e lui è partito con il suo monologhetto. Mi ha fatto piegare.
Effettivamente pure la Diana è abbastanza inutile...
Sì, non fa molto. Però ha questo sguardo perso che in alcuni momenti un po' la salva. Penso alla finta premiazione...
Su Guzzanti non riesco a essere obiettivo, l'ho sempre trovato bravissimo. E' vero che tende a fare i suoi personaggi, ma come dici, riesce a calarli nel contesto. Penso alla voce da cinegiornale filo-fascista quando Fedez ha detto che sono in palio 100mila euro in beneficienza e lui è partito con il suo monologhetto. Mi ha fatto piegare.
Sì, non fa molto. Però ha questo sguardo perso che in alcuni momenti un po' la salva. Penso alla finta premiazione...
Si Guzzanti, comunque ci piazza anche li la battuta ecc, sicuramente è fra quelli meglio inseriti, vedi anche la seduta spiritica :asd:
Caterina invece praticamente aveva fatto giusto un paio di suoi personaggi ma fuori contesto e per il resto era rimasta zitta tutto il tempo...
Necronomicon
28-02-22, 12:58
Guzzanti sta sicuramente lavorando per un ritorno in TV, ormai penso proprio con Amazon.
Sperando una cosa un tantino meglio di quella schifezza di Pintus.
Guzzanti sta sicuramente lavorando per un ritorno in TV, ormai penso proprio con Amazon.
Sperando una cosa un tantino meglio di quella schifezza di Pintus.
Io guzzanti credo che l'ultima volta l'ho visto su Boris, poi il nulla in tv fino a lol...
qualcosina aveva fatto, ma niente di clamoroso, ricordo Aniene che era caruccio e Dov'è Mario che invece non era nulla di che
MrWashington
01-03-22, 00:41
Guzzanti è nella serie di film de "I racconti del Barlume".