PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27

golem101
20-08-24, 22:58
https://www.youtube.com/watch?v=gLihxsmI_OU

Lo lascio anche qui perchè non c'è solo WH40K (ho riconosciuto Armored Core e God of War, mi sembra un Abe? gli altri fanno un po' mischione).

Zhuge
20-08-24, 23:15
nuova piattaforma per il gaming di prime?

Ceccazzo
21-08-24, 05:38
SECRET LEVEL is a new adult-animated anthology series featuring original stories set within the worlds of some of the most beloved video games. From the creative minds behind LOVE, DEATH + ROBOTS, each of the 15 episodes is a celebration of games and gamers. Games that inspired the 15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000. SECRET LEVEL, arrives on Prime Video December 10.

Zhuge
21-08-24, 11:26
come avranno fatto coi diritti :rotfl:

golem101
21-08-24, 11:54
https://wallpapercave.com/wp/wp7990825.jpg

Angels
21-08-24, 12:31

Penso che per molte ip sia anche un ottima pubblicità, ma sicuramente avranno dovuto ungere

Necronomicon
22-08-24, 18:53

Dato che molti sono giochi che boh, penso siano stati dati gratis come pubblicità :asd:

Zhuge
22-08-24, 18:57
:asd:

Robbie
22-08-24, 19:05
sarà una cagata, ma una cagata veramente immonda

Morning Glory
23-08-24, 12:01
sarà una cagata, ma una cagata veramente immondaMa perché scusa?

Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk

Angels
23-08-24, 12:26
Secondo voi il tizio piangeva perchè ci credeva davvero o perchè sa già che sarà una grande cagata

King Elessar
24-08-24, 12:17
io invece sono ottimista

Ceccazzo
24-08-24, 12:24
super fiducioso, la serie coi robot aveva un suo perchè, qua abbiamo soggetti già inquadrati e forse il lavoro è più "semplice"

La lista completa. Madonna Armored Core :sbav:

Armored Core
Concord
Crossfire
Dungeons & Dragons
Exodus
Honor of Kings
Mega Man
New World: Aeternum
Pac-Man
Icone PlayStation (su alcuni dei soggetti più amati dei PlayStation Studios, tra cui Kratos e Jin Sakai)
Sifu
Spelunky
The Outer Worlds
Unreal Tournament
Warhammer 40,000

bado
26-08-24, 16:12
SECRET LEVEL is a new adult-animated anthology series featuring original stories set within the worlds of some of the most beloved video games. From the creative minds behind LOVE, DEATH + ROBOTS, each of the 15 episodes is a celebration of games and gamers. Games that inspired the 15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000. SECRET LEVEL, arrives on Prime Video December 10.

:sbav:
"Love death and robots" mi era piaciuta un botto.

Angels
26-08-24, 19:48
ll trailer della nuova stagione di Vox Machina, per ora ho trovato solo il post su twitter(X)
https://x.com/LVMandM9onPrime/status/1828108600562057645

floop
28-08-24, 12:27
https://www.youtube.com/watch?v=gLihxsmI_OU

Lo lascio anche qui perchè non c'è solo WH40K (ho riconosciuto Armored Core e God of War, mi sembra un Abe? gli altri fanno un po' mischione).

non vedo l'ora eadoro i loro prodotti !

MDG
28-08-24, 16:38
Ho guardato la serie animata nuova di Batman. Devo dire che nel complesso mi è piaciuta. Lo stile grafico e il character design sono di mio gradimento (forse il costume dell'uomo pipistrello ha le orecchie un po' troppo allungate per i miei gusti, però ci sta). Richiama molto la serie anni '90, ma riesce a distinguersi. In genere ha un buon ritmo e finisce anche fin troppo presto. Dieci episodi sono pochini e in certe circostanze si nota che si corre un po' troppo. Ciò detto, un paio di puntate non le ho proprio sopportate (la sesta e l'ottava) principalmente perché... metto sotto spoiler
introduce elementi esoterici e soprannaturali che proprio non riesco a mandare giù in serie investigative. Magari sono presenti anche in qualche fumetto o qualche saga del cavaliere... anzi: crociato. Non lo so. Non sono così esperto. Comunque è un mio gusto. Magari invece a qualcuno la cosa fa piacere.

In ogni caso due puntate brutte su dieci sono un buon 20% della serie. Boh. Alla fine la promuovo. Non aspettatevi un capolavoro. Mi è piaciuta e aspetto con curiosità la seconda stagione.

Una cosa involontariamente ridicola sul finale dell'ultimo episodio.
Flass spara a Dent, uccidendolo. Batman in preda all'ira gli sottrae l'arma, spara i colpi rimasti attorno alla testa dell'assassino, evitandolo accuratamente tipo lanciatore di coltelli del circo, e poi? Getta la pistola in mare. :| Io mi aspettavo che arrivasse Gordon tutto incazzato e che dicesse: "Bravo pirla, quella era la fottuta arma del delitto. Adesso ti tuffi e la ripeschi!" E invece niente, uffa...

Per quel che riguarda l'aspetto woke dico solo: che due palle! Ho sentito gente lamentarsi (non qua dentro) di qualsiasi cosa, persino del fatto che Alfred sia grasso. Bon. Ciao!

Det. Bullock
28-08-24, 16:45
https://youtu.be/v2I-3SrXXP4?si=jECZJUspZhIRKO5r

Glasco
29-08-24, 13:52
visto prima che c'è un nuovo ghostbusters

ricordo che afterlife finiva con un gancio per eventuale sequel ma non sapevo fosse già uscito

mhmhmh, il giochetto nostalgico funziona una volta, ho un po' l'ansia

Kayato
29-08-24, 14:52
Ah ma a pagamento. Beh se smuovi per rilanciare un franchising non ha senso fermarsi ad un solo film (almeno che non sia un flop), tipo di Beetlejuice mi aspetto già il terzo.

Gilgamesh
30-08-24, 06:28
Hanno risolto la mancanza della traccia voce originale negli ultimi 2 episodi di Attack on titan quindi finalmente ho potuto vederli.

Tanta roba ma non mi ha convinto molto il finale, scade troppo nella giapponesità (leggi: pippe mentali), resta comunque una serie di livello altissimo che consiglio a chiunque, apprezzabile anche da chi non ha mai visto un anime. Contrariamente a quanto ho letto in giro gli episodi scorrono veloci e non ho mai avuto la sensazione di filler o minestra allungata. Peccato non ci sia altro a questo livello, ho provato con Full metal alchemist brotherhood che ha la fama di altro anime imperdibile immancabile ecc ma mi sembra un po' una cazzatina per bambini

MDG
30-08-24, 10:31
Hanno risolto la mancanza della traccia voce originale negli ultimi 2 episodi di Attack on titan quindi finalmente ho potuto vederli.

Tanta roba ma non mi ha convinto molto il finale, scade troppo nella giapponesità (leggi: pippe mentali), resta comunque una serie di livello altissimo che consiglio a chiunque, apprezzabile anche da chi non ha mai visto un anime. Contrariamente a quanto ho letto in giro gli episodi scorrono veloci e non ho mai avuto la sensazione di filler o minestra allungata. Peccato non ci sia altro a questo livello, ho provato con Full metal alchemist brotherhood che ha la fama di altro anime imperdibile immancabile ecc ma mi sembra un po' una cazzatina per bambini

Vai tranquillo con FMA Brotherhood. Al netto di qualche gag che comunque mantiene un certo equilibrio nella narrazione (nel manga ci stavano meglio, forse nell'anime a volte risultano ripetitive soprattutto nella prima parte che è un po' condensata... e poi mancano tutte le gag con Al con i gatti...) in alcune tematiche è anche più maturo di Attack on Titan. E' un po' stile romanzo di formazione e i personaggi che si incontrano sono tanti e tutti scritti bene.

Tyreal
30-08-24, 10:55

Concordo su tutto

CX3200
30-08-24, 11:25

sicuro di non aver messo su peppa pig per sbaglio? :rotfl: perché FMA caxxatina per bambini nun se po' proprio sentire :rotfl: .....nina.....

golem101
30-08-24, 11:38

ricordo che afterlife finiva con un gancio per eventuale sequel ma non sapevo fosse già uscito

La cosa migliore di The Frozen Empire è il trailer. Uff.

Enriko!!
30-08-24, 13:13
ma Attacco dei Giganti hanno messo gli episodi finali?

Angels
30-08-24, 13:27
ma Attacco dei Giganti hanno messo gli episodi finali?

Un mio amico ha detto di si

Kayato
30-08-24, 14:12
La prima stagione a me era persa incredibilmente lenta di Titan e quindi ho recuperato tutto il manga e sono andato avanti solo di manga. Qualcuno ha visto entrambi è sempre un 1:1 tra anime e manga come le prime stagioni?

Io spero che vada avanti Made in Abyss.

Glasco
30-08-24, 14:42
non ci sono filler ma c'è il biondino coi capelli da paggio che asciuga parecchio

non si può avere tutto

benvelor
30-08-24, 15:08

fa caa, evita

Gilgamesh
30-08-24, 15:31
sicuro di non aver messo su peppa pig per sbaglio? :rotfl: perché FMA caxxatina per bambini nun se po' proprio sentire :rotfl: .....nina.....Sono arrivato a quella puntata, peraltro famosissima, pesante certo ma è comunque difficile affezionarsi a un personaggio in 20 minuti, per quanto kawaii sia, magari dedicarci 2/3 episodi sarebbe stato meglio.

Non so c'è questa edginess un po' adolescenziale, saranno forse gli episodi autoconclusivi che lasciano la storia principale troppo sul fondo, boh.

Anche i siparietti chibi non aiutano.

Se mi dite che andando avanti prende slancio mi fido.

Tyreal
30-08-24, 15:46
Sì, il taglio rimane adolescenziale, ma è una serie che cresce tantissimo

Necronomicon
30-08-24, 17:27
Su netflix c'è Monster, che non è male, è che in alcuni momenti spereresti facessero una battuta perché è proprio funerea

Necronomicon
31-08-24, 11:50
Allettato causa COVID ho messo su la stupidissima serie di Flash :rotfl: praticamente ogni personaggio della serie viene a conoscere l'identità di flash:rotfl:

Glasco
31-08-24, 12:16
Allettato causa COVID ho messo su la stupidissima serie di Flash :rotfl: praticamente ogni personaggio della serie viene a conoscere l'identitÃ* di flash:rotfl:pure qui, però no per covid, ad agosto me ne son stato a casa da solo a far dei lavoretti e la tenevo in sottofondo :asd:

mentre la vedevo mi è tornato in mente questo visto anni fa

https://www.youtube.com/watch?v=WvUXbzxxdo0

sono alla 7 stagione e saluto, da stupidissima diventa insulsa :asd:

dopo il cross-over crisis (che definirei onesto senza troppe pretese) è veramente fetente.

nicolas senada
04-09-24, 15:48
scusate la domanda probabilmente stupida, ma qui qualcuno ha Amazon Prime in abbonanemto mensile?

Siccome ho il rinnovo a breve e la scelta che mi viene proposta è tra 50 euro/anno e 5 euro/mese, vista la esigua differenza tra le due opzioni stavo pensando eventualmente di attivare Prime "a spot" quando mi serve per le spedizioni o in corrispondenza di partite che mi interessano

Se disattivo Prime e lo riattivo dopo un pò, trovo ancora la lista e i guardati in Prime Video? o viene tutto azzerato?

Necronomicon
04-09-24, 16:53
Se disattivo Prime e lo riattivo dopo un pò, trovo ancora la lista e i guardati in Prime Video? o viene tutto azzerato?

Perché tu la trovi nell'interfaccia? 9/10 non riesco a vederla tra tutta la merda che mi propone di pagare per guardare

Robbie
04-09-24, 18:10
Perché tu la trovi nell'interfaccia? 9/10 non riesco a vederla tra tutta la merda che mi propone di pagare per guardare

mi sa che adesso hanno finalmente messo una scheda per le sole cose incluse nel prime, porca troia finalmente direi

Kayato
04-09-24, 18:14
Perché tu la trovi nell'interfaccia? 9/10 non riesco a vederla tra tutta la merda che mi propone di pagare per guardareIo il "continua a guardare" lo trovo dopo 12 righe. Me la cavo con la ricerca vocale

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Kayato
04-09-24, 18:16
Per la domanda penso di si. Con Netflix mi avevano scritto che tenevano tutto per un anno

Biocane
05-09-24, 12:51
Finita la serie su roma those etc.e'piu'o meno sul livello di Spartacus, una cagata che però si lascia guardare grazie alla violenza e al sesso

nicolas senada
16-09-24, 07:11
Per la domanda penso di si. Con Netflix mi avevano scritto che tenevano tutto per un anno

ah ecco, grazie, come pensavo
a questo punto non rinnovo e magari mi faccio i 5 euro mensili quando mi interessa qualcosa su prime o devo fare un acquisto con le spese di spedizione

PS mi ero perso la sottoscrizione alla discussione :bua:

Ceccazzo
21-09-24, 22:26
https://www.youtube.com/watch?v=bBBvun9UC60

Kayato
21-09-24, 22:42
Ho visto che Amazon vuole fare un nuovo "The Office"....... :facepalm:

Zhuge
22-09-24, 10:08
Ho visto che Amazon vuole fare un nuovo "The Office"....... :facepalm:

:rotfl:

ZTL
22-09-24, 13:53
:fermosi:

Kayato
22-09-24, 15:31
Si vede che si sono lanciati dopo il grande successo della serie del signore degli anelli......

ZTL
22-09-24, 15:48
spero che gervais non abbia bisogno di soldi.

Glasco
22-09-24, 18:47
netflix c'ha bossetti, disney zio michele. jeff dovrebbe mettere qualche soldino in, chessò, una docuseriemusical sulla franzoni.

Frykky
23-09-24, 06:54
https://youtu.be/MIEVoulYZM0?feature=shared

Eccolo :sisi:

ZTL
23-09-24, 07:52
that escalated quickly
asd i commenti

Zhuge
23-09-24, 10:35
sono tutti BRUTTISSIMI

Ceccazzo
23-09-24, 13:27
ah ma è the office australia... che coraggio

beh dai, è andata bene

1.558.073 views

3.203 likes

42.316 dislikes

Tyreal
23-09-24, 13:37
Va beh, ma è Australia, lì funziona tutto al contrario, come la gravità

Eric Starbuck
23-09-24, 17:04
saranno contenti perchè pure i pollici li vedono al contrario. :lol:

bellaLI!
23-09-24, 17:14
tra l'altro non sapevo che fosse un franchise con molte altre versioni regionali
pensavo fosse solo UK e poi replicato in US

e invece..
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Office#Counterparts

Kayato
23-09-24, 17:28
Come ogni format di successo viene replicato n-mila volte, se non ne conoscevi l'esistenza un motivo c'è! :bua:
Figurati in quanti ci hanno copiato "Forum"

benvelor
26-09-24, 15:32
credo che sia una domanda ciclica, ma magari mi è sfuggito qualcosa: esiste qualcosa tipo playnite per i servizi streaming?

Ceccazzo
26-09-24, 15:35
cast lol 5

Federico Basso
Enrico Brignano
Flora Canto
Tommy Cassi
Raul Cremona
Geppi Cucciari
Valeria Graci
Andrea Pisani
Marta Zoboli

Kayato
26-09-24, 16:19
credo che sia una domanda ciclica, ma magari mi è sfuggito qualcosa: esiste qualcosa tipo playnite per i servizi streaming?

Per cercare dov'è la roba o per segnarti quello che hai già visto?

benvelor
26-09-24, 16:33
per cercare roba e che unisca tutti i servizi di streming che uno ha
ma mi sa che dobbiamo sempre arrangiarci con justwatch... :moan:

Glasco
26-09-24, 19:12
joe manganiello per far crocodile nella II stagione di one piece

ci sta. peccato per jamie lee curtis :asd:

Zhuge
26-09-24, 19:23
:sad:

Necronomicon
27-09-24, 05:57
cast lol 5

Federico Basso
Enrico Brignano
Flora Canto
Tommy Cassi
Raul Cremona
Geppi Cucciari
Valeria Graci
Andrea Pisani
Marta Zoboli

Azz, son finiti i comici italiani?

Necronomicon
27-09-24, 13:43
Ho visto che Amazon ha caricato su youtube tutti gli episodi di Vox machina, prima stagione

Kayato
27-09-24, 14:01
Azz, son finiti i comici italiani?

Forse sono finiti i "comici morti di fame" che hanno bisogno di fare LOL per campare?

Necronomicon
27-09-24, 14:44
Sta caricando anche la seconda stagione

Zhuge
27-09-24, 22:04
:uooo:

Angels
30-09-24, 08:27
Giovedì esce la terza stagione di Vox Machina
https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/461688688_933678595454305_1418450990443581220_n.jp g?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=Rna7d--M_xkQ7kNvgHIzKBK&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=AxEmq_I4N4Vh6krQtV3NQCl&oh=00_AYD7Coa9Y12lfhCN-cGOVasRd6Hfnu_Fip_4dUAyEt5Sww&oe=6700331B

Tyreal
30-09-24, 09:22
Scanlan :rullezza:

Zhuge
30-09-24, 16:42
:alesisi:

Robbie
30-09-24, 20:09
gente hanno messo la stagione 1 di Ken il guerriero in chiaro :aleoo: topperia!

benvelor
30-09-24, 20:39
da giovedì scorso :asd:

Angels
30-09-24, 21:36

Con sigla italiana originale?

Davidian
01-10-24, 06:44
Con sigla italiana originale?

No, ma non vedo quale sia il problema

benvelor
01-10-24, 07:16

per me è enorme, ma non nello streaming, quanto nei cofanetti, che siano cartoni della mia infanzia o telefim anni 80 e 90: li colleziono e quando manca la sigla italiana originale non li prendo
è parte fondamentale dell'esperienza di tornare indietro nel tempo

pasquaz
01-10-24, 07:43

ho iniziato immediatamente la visione,
credo di non aver mai visto tutta la serie ordinatamente ed in maniera continuativa :sisi:

Ceccazzo
01-10-24, 08:02
https://www.youtube.com/watch?v=B4tmmzh2PfA&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it% 2F

Angels
01-10-24, 08:13

Per me è un problema

Biocane
01-10-24, 09:17

È che è impossibile vedersela in rapida successione come si fa con le serie odierne: praticamente il 90% delle puntate sono uguali, c’è il cattivo sadico che maltratta la povera gente e poi arriva ken

- - - Aggiornato - - -

Vederla in tv da piccini ogni tot era un’altra cosa

- - - Aggiornato - - -

:angels:

Zhuge
01-10-24, 12:34
https://www.youtube.com/watch?v=B4tmmzh2PfA&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it% 2F

:vojo:

Ceccazzo
01-10-24, 13:08
mh insomma, non è che mi da queste "vibes" positive

Robbie
01-10-24, 13:20
ma è la versione censurata di Ken il guerriero? non mi ricordo se il sangue era bianco anche 30 anni fa

sacramen
01-10-24, 13:45
ma è la versione censurata di Ken il guerriero? non mi ricordo se il sangue era bianco anche 30 anni fa

E' sempre stato bianco/verde per evitare la censura o essere mandato in onda ad orari improponibili

- - - Aggiornato - - -

È che è impossibile vedersela in rapida successione come si fa con le serie odierne: praticamente il 90% delle puntate sono uguali, c’è il cattivo sadico che maltratta la povera gente e poi arriva ken

- - - Aggiornato - - -

Ma è il manga ad essere così :asd:

-=S8=-
01-10-24, 14:11
sì ma credo che intendesse che non si può fare binge watching come con le serie moderne.
La struttura ripetitiva degli episodi ti annoierebbe subito. Va presa a piccole dosi come quando da piccoli se ne vedeva un episodio al giorno o alla settimana in funzione delle reti.

Che è un po' il solito discorso old vs new. Oggi viene meno tutta l'aspettativa che si aveva un tempo nel guardarsi un episodio, discuterne il giorno dopo a scuola con gli amici e attendere con ansia il successivo.

Oggi esce serie completa, binge watching in una notte altrimenti non sei al passo con i social, poi incontri il tuo amico e il discorso si trasforma in "l'hai vista?" "sì" "figo il terzo episodio" "hai ragione. Bene, dove andiamo a cena?".

sacramen
01-10-24, 14:33
sì ma credo che intendesse che non si può fare binge watching come con le serie moderne.
La struttura ripetitiva degli episodi ti annoierebbe subito. Va presa a piccole dosi come quando da piccoli se ne vedeva un episodio al giorno o alla settimana in funzione delle reti.

Che è un po' il solito discorso old vs new. Oggi viene meno tutta l'aspettativa che si aveva un tempo nel guardarsi un episodio, discuterne il giorno dopo a scuola con gli amici e attendere con ansia il successivo.

Oggi esce serie completa, binge watching in una notte altrimenti non sei al passo con i social, poi incontri il tuo amico e il discorso si trasforma in "l'hai vista?" "sì" "figo il terzo episodio" "hai ragione. Bene, dove andiamo a cena?".

Le serie sui robottazzi erano tutte così: prime 10 puntate introduttive (ma anche meno), 30 puntate di filler e ultime 2-3 di conclusione della storia.

Perfino Akira nella seconda metà è letteralmente un "andiamo là - torniamo indietro - no ma dobbiamo ritornare - ops torniamo indietro" (che è stata tagliata nel film, anche se creando grossi buchi) ma siccome uscivano a cadenza settimanale si leggevano molto più volentieri. Di fatto era la struttura anni '80 dei manga.

Al contrario Devilman che è degli anni '70 è una storia senza filler, però per farne una serie tv hanno dovuto riadattarlo e censurarlo talmente tanto che alla fine è tutt'altra roba :facepalm:
Anche se comunque capisco la produzione, farne una serie fedele all'originale sarebbe roba che poi alla fine servirebbe supporto psicologico :bua:

Robbie
01-10-24, 15:20
sono d'accordo che è difficilmente guardabile tutta di un fiato, ho visto i primi 3 episodi e poi sono passato direttamente alla puntata dove trovano Toki a Cassandra, da lì comincia ad essere una storia interessante :lul:

Det. Bullock
01-10-24, 16:16
Le serie sui robottazzi erano tutte così: prime 10 puntate introduttive (ma anche meno), 30 puntate di filler e ultime 2-3 di conclusione della storia.

Perfino Akira nella seconda metà è letteralmente un "andiamo là - torniamo indietro - no ma dobbiamo ritornare - ops torniamo indietro" (che è stata tagliata nel film, anche se creando grossi buchi) ma siccome uscivano a cadenza settimanale si leggevano molto più volentieri. Di fatto era la struttura anni '80 dei manga.

Al contrario Devilman che è degli anni '70 è una storia senza filler, però per farne una serie tv hanno dovuto riadattarlo e censurarlo talmente tanto che alla fine è tutt'altra roba :facepalm:
Anche se comunque capisco la produzione, farne una serie fedele all'originale sarebbe roba che poi alla fine servirebbe supporto psicologico :bua:

Insomma, già Gundam lo era molto meno, ma è anche vero che che era una mosca bianca e Tomino mentì spudoratamente a sponsor e produttori per poterla fare come voleva. :asd:

Davidian
01-10-24, 19:12
Per me è un problema

perché lo guardi PER la sigla? :bua:
Ma per fortuna che hanno messo il salta intro :asd:

Robbie
01-10-24, 20:39
beh la sigla sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma anche sticazzi sul tubo la trovi. Ad ogni modo la stagione 2 è a pagamento :frigna:

pasquaz
01-10-24, 20:52
beh la sigla sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma anche sticazzi sul tubo la trovi. Ad ogni modo la stagione 2 è a pagamento :frigna:

ho 100 puntate da vedere (e le vedrò TUTTE) è l' ultimo dei miei problemi:asd:

Ceccazzo
01-10-24, 22:48
https://www.youtube.com/watch?v=0T28j36azQA

megalomaniac
02-10-24, 11:27
Mio aggiornamento ciclico sullo stato delle pubblicità in Prime Video: sto recuperando Mrs Maisel, sono arrivato a trovarmi 5 pubblicità di 1 minuto/1 minuto e mezzo l'una su un'ora di episodio. Sono ad un passo dall'andare al torrente a pescare. Mi ferma la pigrizia

benvelor
02-10-24, 13:39
accidenti, mai avute così invedenti :pippotto:
massimo 2/3 spot di 15 secondi a puntata
sto guardando downtown abbey e non ne ho vista ombra in tutta la prima stagione, ma è roba datata, non penso faccia statistica

Bobo
02-10-24, 14:32
Credo dipenda anche dalla serie.

Su Fallout non c'è neanche l'ombra di una pubblicità, però di solito su episodi da 45 non sono mai andato oltre le tre interruzioni (e di solito non tutte lunghe)

Certo che cinque cominciano ad essere un po troppe

Io ricordo che anni fa recuperai kyashan, e non sono riuscito a finirlo :bua:

Episodi da venti minuti, cinque dei quali era il riassunto dell'episodio precedente.

Erano proprio pensati per una fruizione differente

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Lolliker
02-10-24, 15:49

Non c'è lingua originale e sottotitoli :bua:

Ma è il manga ad essere così :asd:

Assolutamente no, nel manga Ken fa un percorso preciso, la serie animata è zeppa di filler, Ken ci mette 22 episodi per arrivare a Shin, nel fumetto è tutto nel primo volume :bua

E in tutto questo nella serie animata non ci sono gli episodi finali del manga :fag:

La serie animata di Devilman non c'entra un tubo col manga :bua:

Glasco
02-10-24, 16:04

- - - Aggiornato - - -

quando sei piccolo, tutto il resto è grande

il_guru
02-10-24, 17:00
Non c'è lingua originale e sottotitoli :bua:

Questa è la cosa che mi da più fastidio di tutti i cartoni su Amazon, una vera delusione che non abbiano messo anche l'originale

garese
02-10-24, 18:03
Dai valà, che Ken l'abbiamo visto tutti quando i cartoni in lingua originale non sapevamo nemmeno esistessero :asd:

Robbie
02-10-24, 18:10
per tacere poi che a me, personalmente, ascoltare il japponese fa davvero cagare, la peggior lingua da sentire a mani basse, se la gioca con il tedesco eh, poi i doppiatori jappo sono troppo esaltati, sempre fuori dalle righe e caricaturali, ma ce l'hanno di default fare così

Det. Bullock
02-10-24, 19:58
per tacere poi che a me, personalmente, ascoltare il japponese fa davvero cagare, la peggior lingua da sentire a mani basse, se la gioca con il tedesco eh, poi i doppiatori jappo sono troppo esaltati, sempre fuori dalle righe e caricaturali, ma ce l'hanno di default fare così

Dipende da cosa guardi, ovvio che se vai di shonen e commedie sono tutti in modalità ultragigiona.

Biocane
02-10-24, 21:02
Dai valà, che Ken l'abbiamo visto tutti quando i cartoni in lingua originale non sapevamo nemmeno esistessero :asd:

Ma infatti io vorrei conoscere il doppiatore che fatto le voci di tutti i personaggi a parte ken e spero julia

Biocane
02-10-24, 21:07

Va beh, io non sono affatto un cultore delle lingue originali ma ci sono dei casi dove è meglio mettere originale più sub, e nel cinema orientale soprattutto dato il budget risicato per i doppiaggi : i sette samurai doppiato in italiano sembra la serie bolognese che perculavano a mai dire tv, in lingua originale invece è un gran film. E ken ha un doppiaggio di merda sul fronte dei personaggi secondari che sono affidati tutti alla stessa persona

Robbie
02-10-24, 21:17
beh certo dipende, però io ho un ottimissimo ricordo del doppiaggio ita dei cavalieri dello zodiaco per esempio, era obiettivamente però un cartone pensato meglio per il mercato italiano, intendiamoci nn potevano dare Kenshiro alle 2 del pomeriggio su bim bum bam

Ocean
02-10-24, 22:25

Io invece ultimamente preferisco vedere le serie anime in giapponese con i sottotitoli. Da quando mi sono abituato, il doppiaggio italiano mi sembra troppo piatto e impostato.
Poi ci sono casi in cui la voce italiana non c’entra niente con il personaggio. Vedi Naruto, che in italiano non sono mai riuscito a farmelo piacere ma in lingua originale mi sembra proprio un altro personaggio

-=S8=-
02-10-24, 23:28
beh certo dipende, però io ho un ottimissimo ricordo del doppiaggio ita dei cavalieri dello zodiaco per esempio, era obiettivamente però un cartone pensato meglio per il mercato italiano, intendiamoci nn potevano dare Kenshiro alle 2 del pomeriggio su bim bum bam
Dietro i cavalieri dello zodiaco c'era secondo me anche un volere rendere epico il cartone, con tanta passione di chi ci lavorava. Traduzione che oggi verrebbe associata a Cannarsi, per me rimane storica. Locuzioni auliche e doppiaggio "che ci credeva". Mi ricordo ancora la voce di Crystal e di come ad ogni polvere di diamanti ci metteva un'enfasi diversa, condita da qualche grugnito. Epico.
Anche Dragon Ball è stato adattato benissimo.

Nelle serie moderne forse solo One Piece si avvicina, ma la controparte giapponese è su un altro livello

pasquaz
03-10-24, 06:32
Ma infatti io vorrei conoscere il doppiatore che fatto le voci di tutti i personaggi a parte ken e spero julia
tra l'altro con shin si è un po' confuso e da episodio ad episodio la voce diventa sensibilmente più o meno stridula :bua:
sono al 7° episodio e già il megafillerone dell' armata di dio o come cazzo si chiama :bua:

edit:
non ricordavo che il che la tecnica di combattimento di ken e shin in italiano è semplicemente...karate :rotfl:

Tyreal
03-10-24, 07:14
Il doppiaggio di Kenshiro era qualcosa di comico, di cosa stiamo parlando? La fiera della voce nasale :asd:

il_guru
03-10-24, 10:02

Ma appunto per non rivederlo come da bambino. Volevo vedere Nadia, ma è inascoltabile il doppiaggio italiano :\

Zhuge
03-10-24, 10:05
Dietro i cavalieri dello zodiaco c'era secondo me anche un volere rendere epico il cartone, con tanta passione di chi ci lavorava. Traduzione che oggi verrebbe associata a Cannarsi, per me rimane storica. Locuzioni auliche e doppiaggio "che ci credeva". Mi ricordo ancora la voce di Crystal e di come ad ogni polvere di diamanti ci metteva un'enfasi diversa, condita da qualche grugnito. Epico.
Anche Dragon Ball è stato adattato benissimo.

Nelle serie moderne forse solo One Piece si avvicina, ma la controparte giapponese è su un altro livello

il doppiaggio di One Piece è morto quando hanno sostituito Luigi Rosa come voce di Luffy

sacramen
03-10-24, 14:58

Ma manco I Cavalieri dello Zodiaco :bua:

A dire il vero tagliavano pure le ultime puntate de Il Mistero della Pietra Azzurra che effettivamente erano abbastanza pesanti per il target della trasmissione...

Det. Bullock
03-10-24, 17:05
Ma appunto per non rivederlo come da bambino. Volevo vedere Nadia, ma è inascoltabile il doppiaggio italiano :\

Nadia ha avuto un ridoppiaggio col cast italiano originale ritradotto e senza le censure, per me bene o male regge.

Robbie
03-10-24, 17:41
A dire il vero tagliavano pure le ultime puntate de Il Mistero della Pietra Azzurra che effettivamente erano abbastanza pesanti per il target della trasmissione...

ho avuto il primo durello con questo cartone mi sa :asd3:

-=S8=-
03-10-24, 19:08
il doppiaggio di One Piece è morto quando hanno sostituito Luigi Rosa come voce di Luffy

Non a caso il doppiatore di Cristal :asd:

Angels
04-10-24, 07:04
Sono disponibili i primi 3 episodi di Vox Machina

https://scontent.fcia4-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/461688688_933678595454305_1418450990443581220_n.jp g?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=Rna7d--M_xkQ7kNvgHIzKBK&_nc_ht=scontent.fcia4-1.fna&_nc_gid=AxEmq_I4N4Vh6krQtV3NQCl&oh=00_AYD7Coa9Y12lfhCN-cGOVasRd6Hfnu_Fip_4dUAyEt5Sww&oe=6700331B

megalomaniac
04-10-24, 10:11
Amazon spinge sulla pubblicità: dal 2025 ci saranno ancora più spot su Prime Video

https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n594160/amazon-pubblicita-2025-prime-video/

Eric Starbuck
04-10-24, 10:14
ho avuto il primo durello con questo cartone mi sa :asd3:

Penso tu sia in buona compagnia... io avevo anche gli occhiali tondi e i capelli rossi. sembravo il cosplay di Jean ed ero fottutamente innamorato di Nadia.

pasquaz
04-10-24, 11:35
Penso tu sia in buona compagnia... io avevo anche gli occhiali tondi e i capelli rossi. sembravo il cosplay di Jean ed ero fottutamente innamorato di Nadia.

vegana rompicoglioni egoista e lunatica :asd:

il_guru
04-10-24, 12:09
Nadia ha avuto un ridoppiaggio col cast italiano originale ritradotto e senza le censure, per me bene o male regge.

Ma dai, non lo sapevo, buono per le censure se mai ci riproverò. Il problema è che sono proprio insopportabili le voci dei doppiatori e i dialogh e diventa una roba stucchevole, almeno all'inizio.

sacramen
04-10-24, 12:20
Ma io di Nadia non ricordo dialoghi pesanti, ricordo che nelle ultime puntate c'erano scene belle pesanti tipo

Nadia che spara ripetutamente a Nemo o il fratello di Nadia che gli esplode il cervello nel tentativo di liberarla dal controllo mentale

Zhuge
04-10-24, 13:03

solo 3?

Angels
04-10-24, 15:31
solo 3?

Ne escono 3 a settimana

Tyreal
04-10-24, 15:49
vegana rompicoglioni egoista e lunatica :asd:Ma infatti, era insopportabile

Zhuge
04-10-24, 16:01
Ne escono 3 a settimana

ok, attendo

Eric Starbuck
04-10-24, 17:36
vegana rompicoglioni egoista e lunatica :asd:

Si. :asd: ma da bambino non me ne rendevo conto. l'ho odiata quando ho rivisto la serie da adulto.

-=S8=-
04-10-24, 21:20
Amazon spinge sulla pubblicità: dal 2025 ci saranno ancora più spot su Prime Video

https://www.hdblog.it/amazon/articoli/n594160/amazon-pubblicita-2025-prime-video/
c'era da aspettarselo.

io comunque sto arrivando a 3 interruzioni su episodi di 45 minuti...

Ceccazzo
04-10-24, 21:58
vox maxichina 2 da 1 minuto su 30 minuti, non fastidiose, però che palle

Bobo
04-10-24, 22:21
C'è da dire che Prime, come servizio complessivo, ha un costo molto più basso rispetto alla concorrenza... Se ad uno da fastidio la pubblicità può aggiungere 2€ al mese e via :sisi:

Necronomicon
04-10-24, 23:15
2 euro al mese ora.
Se cominciano a raccattare tante pubblicità alzeranno i prezzi dei profili senza pubblicità. Basta vedere youtube che vuole 15 euro per il premium che non offre un cazzo di niente, alla fine, oltre al non avere la pubblicità.

E comunque il problema è che le interruzioni pubblicitarie erano previste nella vecchia televisione, quindi anche lo stacco avveniva in momenti precisi. Se invece aumentano la pubblicità alla carlona, finirà tipo youtube su google tv che fa stacchi di 45 secondi nel mezzo di una frase del video

Origano
05-10-24, 01:33
A me sembra che la qualità è la quantità dei contenuti sia scesa di molto.

pasquaz
05-10-24, 07:03
per fortuna che nella mia maratona di film demmerda 70/80 c'è pochissima pubblicità :asd:

garese
05-10-24, 07:35
E comunque il problema è che le interruzioni pubblicitarie erano previste nella vecchia televisione, quindi anche lo stacco avveniva in momenti precisi. Se invece aumentano la pubblicità alla carlona, finirà tipo youtube su google tv che fa stacchi di 45 secondi nel mezzo di una frase del video

Mah, io ricordo scene troncate a metà dalla pubblicità anche all'epoca...

Necronomicon
05-10-24, 08:42
In Italia sicuramente :asd:

Bobo
05-10-24, 09:45
Diciamo che anche sulla tv in chiaro inizialmente le pubblicità erano accettabili, poi soprattutto in casa mediaset hanno iniziato a non regolarsi più

Det. Bullock
05-10-24, 14:21
Ma io di Nadia non ricordo dialoghi pesanti, ricordo che nelle ultime puntate c'erano scene belle pesanti tipo

Nadia che spara ripetutamente a Nemo o il fratello di Nadia che gli esplode il cervello nel tentativo di liberarla dal controllo mentale

Nadia è parecchio pesante anche prima.

Poi non so quanto abbiano tagliato quando ero piccolo.

Comunque nella prima che hai citato non era Nadia se ricordo bene ma un altro personaggio che spara a Nemo.

Le facce di Vax e Percy. :rotfl:

Necronomicon
05-10-24, 20:55
Mi avete illuso, c'è solo il doppiaggio italiano su Kenshiro ...
Solo la canzone della sigla è in Giapponese, peccato che faccia cagare rispetto a quella della seconda stagione che so a memoria :sisi:
Conoscendo la storia, poi, ho come l'impressione che l'adattamento italiano sia piuttosto fantasioso

- - - Aggiornato - - -

Vox machina ho visto i primi episodi della terza stagione e niente, conferma il dubbio che avevo sulla seconda. Purtroppo data la natura del prodotto era inevitabile, ma la storia soffre molto dell'essere originata da una campagna alla d&d.
Questa cosa di recuperare artefatti per sconfiggere il big baddie è tipica delle più basilari campagne e se in un gruppo al tavolo funziona, sullo schermo è piuttosto meh.

Kayato
05-10-24, 21:58
Oggi mi sono visto un film su prime con un unico stacco pubblicitario di 5 secondi:
pubblicità di Prime con scritto "tra poco il tuo film riprenderà"

Contenti loro.

Angels
05-10-24, 22:58
A me sono piaciuti i primi 3 episodi di Vox Machina

Ceccazzo
06-10-24, 07:18
che poi non ho capito le pubblitcità sulla piattaforma stessa: cioè, sono già abbonato, cosa mi presenti il trailer degli anelli del potere? lo so già che c'è

Hellvis
06-10-24, 18:56

Verissimo. Lo vedo tranquillamente in italiano :asd:

Kayato
06-10-24, 22:06
Per chi aveva chiesto c'è la sigla originale.....a 5€ al mese! Ovviamente cadauna!

Frykky
06-10-24, 22:14
che poi non ho capito le pubblitcità sulla piattaforma stessa: cioè, sono già abbonato, cosa mi presenti il trailer degli anelli del potere? lo so già che c'èE che devono pubblicizzare Netflix? :asd:

-=S8=-
07-10-24, 00:03
Se metti la pubblicità per avere un ritorno economico, perché occupi lo spazio con tue promo che non ti danno quindi un ritorno? L'utente che le vede è già abbonato, quindi non gli frutterà alcuna iscrizione in più.

Bobo
07-10-24, 00:14
Magari ti stuzzica e convince ad iniziare un'altra serie che altrimenti non avresti visto, e su cui investirai altre dieci ore (durante le quali ti spareranno i loro spot)

benvelor
07-10-24, 07:25
Se metti la pubblicità per avere un ritorno economico, perché occupi lo spazio con tue promo che non ti danno quindi un ritorno? L'utente che le vede è già abbonato, quindi non gli frutterà alcuna iscrizione in più.

ma perchè, rai e mediaset non fanno promo dei loro programmi...? :uhm:

Ceccazzo
07-10-24, 07:50
ma perchè, rai e mediaset non fanno promo dei loro programmi...? :uhm:

ma non in uno spazio di 40 secondi. Boh, per me è meglio fare raccolta pubblicitaria di aziende terze che pubblicizzare il tuo stesso servizio di cui sto già usufruendo. Però è una mia idea, cazzo ne so di marketing e sicuramente ci sarà un motivo valido :asd:

Glasco
07-10-24, 07:56
credo che sia pacifico che preferirebbero i soldi della cocacola o della nike ma se non glieli danno, tanto vale cercare d far aumentare le VIEWSSS di qualche altra loro ostiata

Tyreal
07-10-24, 08:13
Penso siano semplicemente spot "segnaposto" in attesa dell'arrivo di altri inserzionisti.

Ceccazzo
07-10-24, 09:20
beh però se non c'è domanda pubblicitaria per una piattaforma come amazon qualche domanda me la farei

Gilgamesh
07-10-24, 10:07
Spotify ha gli stacchi pubblicitari da 30 secondi che essenzialmente dicono "passa a Premium per non sentire più questo stacco"

Lo scopo non è incassare dalla pubblicità ma sfinirti per convincerti a pagare per non averla

Enriko!!
07-10-24, 10:27

beh pure il primo episodio dove i nazi uccidono i genitori della bambina non scherzava come "pesantezza".

pasquaz
07-10-24, 10:34
Spotify ha gli stacchi pubblicitari da 30 secondi che essenzialmente dicono "passa a Premium per non sentire più questo stacco"

Lo scopo non è incassare dalla pubblicità ma sfinirti per convincerti a pagare per non averla

this^
I soldi della pubblicità sono un dippiù rispetto ai milioni di utenti che pagano per non essere tormentati
Questo spiega anche perchè dalla pubblicità che vedo è chiaro che amazon non ci prova nemmeno a profilare l'utente: qulasiasi tipo di cosa va bene :asd:

Ceccazzo
07-10-24, 10:47
ah ma c'è anche amazon senza pubblicità? allora posso capire

Bobo
07-10-24, 11:34
ma non in uno spazio di 40 secondi. Boh, per me è meglio fare raccolta pubblicitaria di aziende terze che pubblicizzare il tuo stesso servizio di cui sto già usufruendo. Però è una mia idea, cazzo ne so di marketing e sicuramente ci sarà un motivo valido :asd:

Nel caso di amazon è una via di mezzo, perchè ci sono sia gli spot delle loro serie del momento che quelli di aziende terze... mentre nel caso di Disney mi pare di ricordare solo spot loro :mah:
Tra l'altro sempre gli stessi :bua:

Magari potrebbero sforzarsi un po di più, alternando le serie del momento con qualcosa di più indirizzato al tuo profilo... roba che magari se vedi nella sezione "potrebbe piacerti" non clicchi ma se mi fai vedere il trailer potresti stuzzicarmi.

Davvero :bua:

- - - Aggiornato - - -

ah ma c'è anche amazon senza pubblicità? allora posso capire

Basta pagare +1.99 al mese

King Elessar
07-10-24, 12:19
intanto ricomincia vox machina, c'era già un topic dedicato?

Angels
07-10-24, 13:47
intanto ricomincia vox machina, c'era già un topic dedicato?

Ne parliamo qua, ci sono già un po' di commenti.

si tromba stavolta

benvelor
08-10-24, 07:23
downtown abbey: stagioni 1-6 tutte presenti, tranne la 2 :facepalm:
ma che senso ha??
ora mi tocca andare a cercare il modo di continuare (:roll:) per poi tornare sulla 3...

Tyreal
08-10-24, 10:09
Aspetta, ma qui la vedo:

https://www.primevideo.com/detail/0QFZLNNARQ391JM0ZMSIU5UL7Y/

benvelor
08-10-24, 10:39
ma sei inglese
se vai in italiano, la seconda non è disponibile
almeno, ieri sera me la dava così, sia da app che da web
se era un disguido momentaneo, meglio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

edito: no, dà sempre "non disponibile nel tuo paese"

la cosa ridicola è che dalla 3 in poi ci sono tutte

Lolliker
08-10-24, 11:51

Checcentra, da quando l'ho visto la prima volta in tv ne è passata di storia, dai romanzi di hokuto no ken ai film successivi fino al manga origin.

Boh, mettere anche la lingua originale non mi sembra un grande sforzo.

Tyreal
08-10-24, 12:45
Io la vedo da app anche in Itahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20241008/282a87b4d66e745a94da4069d1d3cfdd.jpg

benvelor
08-10-24, 13:28
perchè io no, maledizione!! :arrabbiato:

- - - Aggiornato - - -

edito:
ma che merdata è? Appare la scritta "non disponibile nel tuo paese", ma se clicco su un episodio parte regolarmente
interrompo, torno alla stagione e appare disponibile :facepalm:
cmq bene, almeno non dovrò pescare :boh2:
ma se non avessi postato nel forum e tu mi avessi risposto avrei cercato altrove

bellaLI!
08-10-24, 14:12
downtown abbey va guardata in inglese
se ne conviene anche mia moglie, che giocoforza ha dovuto switchare dall'italiano a metà stagione.. è tutto dire..

Necronomicon
08-10-24, 14:24
perchè io no, maledizione!! :arrabbiato:

- - - Aggiornato - - -

edito:
ma che merdata è? Appare la scritta "non disponibile nel tuo paese", ma se clicco su un episodio parte regolarmente
interrompo, torno alla stagione e appare disponibile :facepalm:
cmq bene, almeno non dovrò pescare :boh2:
ma se non avessi postato nel forum e tu mi avessi risposto avrei cercato altrove

Delle volte l'interfaccia raddoppia delle stagioni. Io avevo una stagione 5 di house non disponibile e una stagione 5 di house disponibile

benvelor
08-10-24, 14:31
downtown abbey va guardata in inglese
se ne conviene anche mia moglie, che giocoforza ha dovuto switchare dall'italiano a metà stagione.. è tutto dire..

ovviamente, ma tutte le serie tv le guardo in lingua originale
per i film faccio eccezione per quelli al cinema e quelli a cui sono affezionato e che sono abituato a conoscere col doppiaggio italiano

benvelor
08-10-24, 14:45
Delle volte l'interfaccia raddoppia delle stagioni. Io avevo una stagione 5 di house non disponibile e una stagione 5 di house disponibile

bello :asd:

Tyreal
08-10-24, 14:53
L'interfaccia di Prime è terribile e non migliora. Tuttora se uso i sottotitoli non posso fermare l'episodio per vederlo in un secondo momento: i sottotitoli vanno inevitabilmente fuori sincrono e non c'è modo che si risistemino senza far ripartire da capo la puntata

Biocane
09-10-24, 23:21
downtown abbey: stagioni 1-6 tutte presenti, tranne la 2 :facepalm:
ma che senso ha??
ora mi tocca andare a cercare il modo di continuare (:roll:) per poi tornare sulla 3...

che merda di servizio, anche l'attacco dei giganti non aveva per un periodo la prima stagione, poi l'hanno caricata: prova ad aspettare, magari se ne accorgono e la mettono

- - - Aggiornato - - -

senza contare il pegi completamente a caso

benvelor
10-10-24, 07:31
che merda di servizio, anche l'attacco dei giganti non aveva per un periodo la prima stagione, poi l'hanno caricata: prova ad aspettare, magari se ne accorgono e la mettono

- - - Aggiornato - - -

senza contare il pegi completamente a caso

no no, risolto: è indicato come non disponibile, ma le puntate si vedono tranquillamente, vista ieri la prima :sisi:

Tyreal
10-10-24, 07:55
Bates :rullezza:

benvelor
10-10-24, 11:14
:snob:
per ora non trovo un personaggio che non sia superlativo
nota d'onore per lady Violet :cry:

Kayato
10-10-24, 14:09
no no, risolto: è indicato come non disponibile, ma le puntate si vedono tranquillamente, vista ieri la prima :sisi:

Beh una volta mi era capitato qualcosa segnalato solo a noleggio, vado su i dettagli: 1 giorno=€, 3 giorni =€€€ o guarda gratis! :asd:

Enriko!!
10-10-24, 15:55

Magari ti stuzzica e convince ad iniziare un'altra serie che altrimenti non avresti visto, e su cui investirai altre dieci ore (durante le quali ti spareranno i loro spot)

Penso che il motivo sia duplice, in mancanza di altri inserzionisti mettono pubblicità loro per spingere comunque loro produzioni, inoltre garantiscono che tu sia interrotto almeno ogni tanto dalla pubblicità per tenere comunque un plus maggiore per l'abbonamento senza pubblicità.

Kayato
10-10-24, 16:51
Le ad che dicevo io sono LETTERALMENTE DEL NULLA

Non sono promo (pubblicità di altri show prime) che per la cronaca ci sono sempre state da quando esiste prime, letteralmente schermo nero con la scritta in mezzo "il tuo programma riprenderà tra poco" o roba simile con sopra il timer di 10 secondi come una normale pubblicità. Capirei se avessero messo il messaggio "passa a premium per non avere interruzioni" o qualcos'altro.

Btw leggo che molti si lamentano di trovarsi le "ad" anche pagando l'extra per non avere le "ad", mi pare di capire che i "promo" non sono considerati "ad" quindi ti interrompono il programma con quelle se paghi.

Ceccazzo
10-10-24, 21:08
Ma sta Matilda De Angelis action? Sembra un po' una cringiata non indifferente

Zhuge
10-10-24, 21:20
Matilda De Angelis

nella pubblicità Illy ha delle scarpe e un'espressione gradevoli

Hellvis
10-10-24, 22:40
Le ad che dicevo io sono LETTERALMENTE DEL NULLA

Non sono promo (pubblicità di altri show prime) che per la cronaca ci sono sempre state da quando esiste prime, letteralmente schermo nero con la scritta in mezzo "il tuo programma riprenderà tra poco" o roba simile con sopra il timer di 10 secondi come una normale pubblicità. Capirei se avessero messo il messaggio "passa a premium per non avere interruzioni" o qualcos'altro.

Btw leggo che molti si lamentano di trovarsi le "ad" anche pagando l'extra per non avere le "ad", mi pare di capire che i "promo" non sono considerati "ad" quindi ti interrompono il programma con quelle se paghi.

Evidentemente è letteralmente un ricatto del tipo "pagami o ti rompo le palle"

Necronomicon
10-10-24, 22:46
Ma ha tre tier pure prime per avere il 4k?

Redrum
11-10-24, 07:33

E' uno spin off di Citadel (:facepalm:) ed è una produzione quasi completamente italiana. Devo aggiungere altro?

pasquaz
11-10-24, 07:58

ma la domanda è: ma perchè nel trailer biascicano tutti? (soprattuto matilda)
è così anche nella serie?

Tyreal
11-10-24, 09:43
ma la domanda è: ma perchè nel trailer biascicano tutti? (soprattuto matilda)
è così anche nella serie?

Perché sono attori italiani

Bobo
11-10-24, 11:16
Perché sono cani

Fix

Che di bravi attori italiani ce ne sarebbero pure... Fermo che le produzioni seriali italiane le evito come la peste

Necronomicon
11-10-24, 12:22
Bellini i 3 episodi di Vox machina arrivati oggi.

Angels
11-10-24, 15:38

Li recupero nel weekend

Azad
12-10-24, 15:23

Devo dire che con i ritmi e le costrizioni di una serie da 12 episodi sta cominciando a soffrire un po' il "succedono cose a caso troppo di fretta, e cose che potevano anche non metterci perchè levano il poco spazio a dispozione delle cose importanti ma ce le devono mettere per forza per esigenze di fanbase", ma ahimè era una battaglia inevitabilmente persa in partenza.

Necronomicon
12-10-24, 15:30
Secondo me è il concetto di "un artefatto a testa" che va bene in una storia al tavolo, ma è piuttosto ridicolo su una serie, con i continui cambi di luogo e la creazione di tanti mini boss

Angels
12-10-24, 17:48
Secondo me è il concetto di "un artefatto a testa" che va bene in una storia al tavolo, ma è piuttosto ridicolo su una serie, con i continui cambi di luogo e la creazione di tanti mini boss

E' una campagna di altissimo livello, un artefatto a testa

Det. Bullock
12-10-24, 18:53

Hanno già cambiato parecchio la storyline che a quanto pare nelle sessioni in streaming era molto più "tranquilla".

Per dire, nemmeno senti troppo la questione degli artefatti perché l'appeal in partenza è quello di avere un fantasy ignorante animato, non ha mai la pretesa di fare Tolkien o Martin.

Nei romanzi di Slayers (anche loro comunque senza pretese, eh...) si sente molto di più il fatto che sono tratti/ispirati da campagne di gioco di ruolo perché hanno uno svolgimento già molto più schematico della serie di Vox Machina.

Devo dire che con i ritmi e le costrizioni di una serie da 12 episodi sta cominciando a soffrire un po' il "succedono cose a caso troppo di fretta, e cose che potevano anche non metterci perchè levano il poco spazio a dispozione delle cose importanti ma ce le devono mettere per forza per esigenze di fanbase", ma ahimè era una battaglia inevitabilmente persa in partenza.

Ma quei momenti di fanbase stanno lì pure perché sennò veramente i personaggi starebbero lì puramente in funzione dell'intreccio invece di essere personaggi e da persona che non ha mai visto gli streaming se non a pezzetti qui e là devo dire che non ne ho mai ricavato l'impressione che invece mi da il tipico script di JJ Abrams.

King Elessar
13-10-24, 23:52
comunque complimenti a Vex per le sue capacità di apnea

Det. Bullock
14-10-24, 04:50
Essere mezz'elfa aiuta immagino. :asd:

Tyreal
14-10-24, 08:47
comunque complimenti a Vex per le sue capacità di apnea

Quando guardi quella scena e sai già che nel forum se ne parlerà :asd:

megalomaniac
14-10-24, 10:36
.

Leorgrium
15-10-24, 08:40
https://www.youtube.com/watch?v=866hOgjv8mw

Angels
15-10-24, 10:21
Quanti spin off di Citadel hanno già fatto?

Tyreal
15-10-24, 10:42
Ne hanno annunciati quattro: Italia*, India, Spagna e Messico, per ora mi pare siano in uscita solo i primi due

Secondo i siti amerenghi "Italian alps", praticamente Citadel Padania.

Biocane
16-10-24, 22:10
tra i più votati su imbd di prime risulta questa produzione italiana appena uscita, la media voto è 9.0
https://m.imdb.com/title/tt32768272/

guardate il trailer e ditemi come è possibile :lol:
cioè l'hanno visto in 4 e sono tutti trolloni?

Necronomicon
17-10-24, 05:42
Son tutti voti da bot, non c'è nemmeno un commento. Anche la recensione della critica dice solo "il protagonista è un ingegnere italiano" o una roba simile

Angels
17-10-24, 07:29
95 voti :asd:

floop
18-10-24, 16:32
Ho visto la prima, lei ok bellissima ma non la vedo proprio come agente spia :asd: anche se c'è da dire che noi italiani con azione non ci siamo proprio.

King Elessar
18-10-24, 18:05
SUPERSPOILERONE Vox Machina

La morte di Percy mi pare prematura, penso che troveranno il modo di rimediare
non ho capito bene come ha fatto the cinder king ad anticipare i piani dei Vox Machina, cmq non ha molto senso che abbia lasciato le uova totalmente indifese
sono curioso di vedere come continua la trama della semprechiara di Pike
ryshan potevano pure non ringraziarla, li ha aiutati solo a giochi, einfatti...

Necronomicon
18-10-24, 18:21
Boh, si perdono a fare scene a caso, poi nel momento clou succedono cose a caso in velocità.
Mah.

Necronomicon
19-10-24, 21:20
Sto guardando la seconda di Bosch Legacy. Il problema è che la figlia non mi pare una grande attrice

Necronomicon
20-10-24, 09:15
E anche gli appartamenti dei poliziotti rompono la sospensione, probabilmente in realtà vivono come i bengalesi in 10 in una stanza.

Tyreal
20-10-24, 16:31
Comunque mi sono visto Citadel Padania nonostante i bad feelings e devo dire che alla fine non è nemmeno così terribile. Fermo restando che ho preferito vederla in inglese perché in italiano si mangiano le parole, la storia in sé a mio avviso è anche meglio del Citadel originale (che di suo non è che fosse granché, okay). C'è un buon utilizzo delle location milanesi e non solo e tutto sommato Matilda De Angelis ce la fa alla grande.
Menzione d'onore per l'attore che interpreta il capofamiglia, villain di tutto rispetto.

Necronomicon
20-10-24, 18:46
Finito Bosch Legacy 2. Ho scoperto che la prossima sarà l'ultima serie di Bosch (dieci stagioni, mica male) ma partiranno con uno spin off su una che si occupa di cold cases, sempre presa dall'universo dello scrittore.

Speriamo sia valida, finora le serie prese da Connelly mi sono piaciute tutte

Angels
20-10-24, 19:15
Finito Bosch Legacy 2. Ho scoperto che la prossima sarà l'ultima serie di Bosch (dieci stagioni, mica male) ma partiranno con uno spin off su una che si occupa di cold cases, sempre presa dall'universo dello scrittore.

Speriamo sia valida, finora le serie prese da Connelly mi sono piaciute tutte

Quindi uscirà una terza di Bosh Legacy, quando?

Necronomicon
20-10-24, 19:20
Marzo 2025

Havgard
20-10-24, 19:59
Con Bosch ho un problema, mi perdo nelle sottotrame dei casi e dopo qualche puntata non capisco più nulla.

Necronomicon
20-10-24, 20:13
Va seguita a breve distanza, secondo me, ma capisco la confusione, soprattutto nelle prime due stagioni ho sofferto un po' anche io, era la prima stagione che c'era il tipo in bici per koreatown?

Angels
20-10-24, 20:33
Va seguita a breve distanza, secondo me, ma capisco la confusione, soprattutto nelle prime due stagioni ho sofferto un po' anche io, era la prima stagione che c'era il tipo in bici per koreatown?

No mi pare la seconda quella del tizio di Korea Town

Zhuge
20-10-24, 20:35
credo anche io :sisi:

Necronomicon
20-10-24, 20:51
No mi pare la seconda quella del tizio di Korea Town

In cui lo prendono ma mi pare che nella prima vada in giro in bici

Angels
20-10-24, 21:25
In cui lo prendono ma mi pare che nella prima vada in giro in bici

Lo prendono per caso in verità

Necronomicon
20-10-24, 21:39
Bravi a ricordare dettagli di una roba vista dieci anni fa :ASD:

Zhuge
20-10-24, 23:04
Lo prendono per caso in verità

sì mi pare che lo investe una macchina

Angels
20-10-24, 23:15
sì mi pare che lo investe una macchina

Bravo e poi lo scoprono i due detective "secondari" che lui era il killer di Korea Town

Angels
21-10-24, 23:14
Vox Machina ho visto la penultima serie di 3 episodi, non me l'aspettavo :pippotto:

Azad
23-10-24, 10:53
SUPERSPOILERONE Vox Machina

La morte di Percy mi pare prematura, penso che troveranno il modo di rimediare
non ho capito bene come ha fatto the cinder king ad anticipare i piani dei Vox Machina, cmq non ha molto senso che abbia lasciato le uova totalmente indifese
sono curioso di vedere come continua la trama della semprechiara di Pike
ryshan potevano pure non ringraziarla, li ha aiutati solo a giochi, einfatti...

In effetti stanno andando per i fatti loro - non solo condensando roba, ma proprio cambiando come vanno le cose - e onestamente non mi dispiace non sapere proprio tutto tutto in anticipo.
Qualche appunto random:

- Col senno di poi, inevitabile che una dramahqueen come Taliesin Jaffe, libero dalle pastoie e dalle meccaniche di una campagna di D&D, non perdesse l'occasione di morire dramahticamente. In effetti anche a me sembra prematuro, ma chissà se ci faranno qualcosa. Nel caso in cui effettivamente vadano a parare su Vecna, a me sarebbe piaciuto anche nello streaming che essendo Vecna dio dei segreti ed essendo che Vex e Percy si tenevano le cose per loro - qui che se lo buttavano in :chebotta:, nella campagna di essersi sposati - in qualche modo avesse autorità/influenza sulla loro relazione, magari usano 'sta cosa per far tornare Percy come cattivissimo, anche se poi in effetti dovrebbero andare a cambiare le cose nella serie di M9 perchè non è che possono fare di nuovo che il suo personaggio muore e torna in vita cattivo :asd:
Oppure prossima serie lo vanno a recuperare all'inferno :asd:

- Un po' gratuito il colpo di grazia di Vax, cioè, insomma, portati dietro tua sorella che del resto vola anche lei e fate la combo, le è appena morto il ganzo, e la mamma che Thordak ha abbrustolito era anche la sua. Inspiegabile scelta di scrittura onestamente

- Pike apostata non me l'aspettavo, molto curioso di sapere dove andranno a parare :asd: also, gesù, che orrore Semprechiara :asd:, ma chiamala Luceterna piuttosto, è EverLight, non EverBRight :nono:

Boh, si perdono a fare scene a caso, poi nel momento clou succedono cose a caso in velocità.
Mah.

Verissimo.
Io non mi capacito com'è che A:tlA - perchè si vede che vogliono fare quella roba là, solo più per adulti con gli ammazzamenti e le parolacce - gli dia le piste pur essendo uscito vent'anni fa, con una scrittura incredibilmente più compatta e funzionale sia sulla trama verticale di ogni episodio che su quella orizzontale di ciascuna serie.

Necronomicon
23-10-24, 16:11
Che è quella sigla :rotfl:

Azad
23-10-24, 16:59
Che è quella sigla :rotfl:

Avatar: The Last Airbender :sisi:

Angels
24-10-24, 07:18
Leggo ora da IGN
https://pbs.twimg.com/media/Gam2L_AXsAABliw?format=jpg&name=large

Azad
24-10-24, 14:42
Leggo ora da IGN

Vabbè inevitabile, fai conto che stanno anche GIA' facendo una serie parallela sulla seconda serie dello streaming, questi ormai vanno in autopilota a stampare soldi :asd:

Ceccazzo
24-10-24, 16:46
è uscita la serie di yakuza

King Elessar
24-10-24, 18:02
Si è capito chi è la power plaeyer dei vox machina :asd:

certo che se rayshan si fosse limitata fregarsi il corpo di thordek e usarlo per sopravvivere alla malattia poteva benissimo finire a tarallucci e vino, invece doveva insultare i vox machina e minacciarli di chissà cosa... furbissima

Angels
24-10-24, 18:32

certo che se rayshan si fosse limitata fregarsi il corpo di thordek e usarlo per sopravvivere alla malattia poteva benissimo finire a tarallucci e vino, invece doveva insultare i vox machina e minacciarli di chissà cosa... furbissima

Sarebbe stato un finale anticlimatico

Necronomicon
24-10-24, 19:07
è uscita la serie di yakuza
Corro

Necronomicon
24-10-24, 20:38
Corro

Fa cagare

Zhuge
24-10-24, 21:43
:rotfl:

Ceccazzo
24-10-24, 22:47
eh anche un mio amico super fan di yakuza ha confermato la cosa :sad:

benvelor
25-10-24, 07:25
Fa cagare

corre in bagno, allora :asd:

pasquaz
25-10-24, 08:52
la seconda stagione di kenshiro su prime!
nel frattempo prosegue la visione della prima: effettivamente è piena di filler devastanti :bua:

Necronomicon
25-10-24, 17:06
Finita Vox Machina, nel complesso è stata piacevole, ma stanno diluendo un po' troppo e quindi risulta un tantino più noiosa del necessario.

Det. Bullock
25-10-24, 17:22
Leggo ora da IGN

99% era già parte del blocco produttivo della terza quindi grazie al cazzo. :asd:

90% tutto il resto della serie è stato approvato in blocco (se non finisce già con la quarta perché IIRC l'arco col lich mi pare che fosse l'ultimo e hanno messo il teaser già adesso) quindi arriveremo alla fine tranquillamente. :sisi:

Questa è evidentemente una di quelle ambientazioni dove i draghi sono inerentemente stronzi. :asd:

ryohazuki84
25-10-24, 23:40
la seconda stagione di kenshiro su prime!
nel frattempo prosegue la visione della prima: effettivamente è piena di filler devastanti :bua:

il pattern delle puntate è:

-ken arriva in un villaggio
-i leccalame tormentano la popolazione e uccidono qualche innocente così for teh lulz
-ken li affronta e dice "voi non meritate di vivere, siete già morti"
-li uccide
-fa lo stesso pure con il loro capo
-parte verso il villaggio successivo

repeat and repeat

Bobo
26-10-24, 07:45
Sapete qualcosa dell'ultima di Upload?

Mi è tornata in mente ieri, e cercando ho letto che ne era stata annunciata una quarta ed ultima stagione, ma le ultime notizie che ho trovato erano di marzo e parlavano di una messa in onda probabile "in autunno" :mah:

Kayato
26-10-24, 09:10
Senza caricare un video su youtube come si riesce a condividere sul forum un video velocemente? Mi è ricapitata la pubblicità inutile su prime.

Angels
26-10-24, 11:49
Finito Vox Machina, ora bisogna aspettare temo il 2026 per la prossima stagione, terza stagione convincente e con ottimi picchi, mi aspettavo che sarebbe successa una certa cosa ed è chiaramente successa.

Biocane
01-11-24, 23:44
perché non mi vanno più via i sottotitoli? che merda

Ceccazzo
02-11-24, 21:47
https://www.youtube.com/watch?v=353DDc4UCFY

Gil-galad
03-11-24, 13:40
Ho visto che hanno tutti i cartoni originari di Asterix

... solo in italiano e senza sottotitoli

garese
03-11-24, 14:35
Ho visto che hanno tutti i cartoni originari di Asterix

... solo in italiano e senza sottotitoliPerché, li avresti visti volentieri in francese? :brrr:

Gil-galad
03-11-24, 16:00
è la lingua originale e io parlo francese correntemente. Inoltre mia moglie non è italiana e non parla italiano così bene da poter seguire un film senza sottotitoli

Kayato
03-11-24, 16:53
Si guarda TUTTO IN ORIGINALE :tsk:
Avevano messo pure Slayers ma è solo in italiano formato 4:3 qualità VHS.

Necronomicon
03-11-24, 19:31
Prime spesso non ha la lingua originale, soprattutto su roba vecchia

CX3200
04-11-24, 08:26
Si guarda TUTTO IN ORIGINALE :tsk:
Avevano messo pure Slayers ma è solo in italiano formato 4:3 qualità VHS.

un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina :tsk: usiamo i titoli originali prego :tsk:

Biocane
04-11-24, 08:42
visto apocalisse z, carino

garese
04-11-24, 09:39
un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per rina :tsk: usiamo i titoli originali prego :tsk:Diglielo! :asd:

Bobo
04-11-24, 10:02
Hanno messo "Civil War"... mi stuzzicava parecchio, riuscirò a vederlo? :bua:

Che con i film ho sempre il problema di trovare il tempo

Frykky
04-11-24, 14:50
a me piacque molto al cinema :snob:

Eric Starbuck
04-11-24, 15:31
Visto e piaciuto molto Civil War.

peccato per il finale. mi sarei aspettato qualcosa a parti invertite.

Quando ho googlato perchè avevo già visto da qualche parte il tizio coi baffetti... :eek: