Accedi

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27

garese
09-06-23, 13:01
io ho visto le prime 3 e sinceramente mi ha divertito. C'è un problema nel mix audio, le canzoni sono troppo alte e le voci si sentono pocoCome nel 90% dei prodotti nazionali

Tyreal
09-06-23, 13:32
io ho visto le prime 3 e sinceramente mi ha divertito. C'è un problema nel mix audio, le canzoni sono troppo alte e le voci si sentono poco

Capita spessissimo nei prodotti italiani

freddye78
15-06-23, 11:43
Motivo per cui quando devo vedere qualcosa d'italiano tra pessima dizione, parlato troppo veloce, inflessioni dialettali e musica che copre i dialoghi sono costretto a mettere i sottotitoli per capire cosa dicono :roll:

weaponX
16-06-23, 10:00
Scusate il disturbo.
Ma è possible che ancora Prime Video e gli altri servizi di streaming, tranne Netflix, non permettono di vedere in contenuti in 4K su PC (sia via web sia via app di Windows)?
Cosa lo impedisce?

Glasco
16-06-23, 11:32
Scusate il disturbo.
Ma è possible che ancora Prime Video e gli altri servizi di streaming, tranne Netflix, non permettono di vedere in contenuti in 4K su PC (sia via web sia via app di Windows)?
Cosa lo impedisce?
https://media.tenor.com/PfJdQ6JFl_0AAAAM/shofu-money.gif

Necronomicon
16-06-23, 13:31
La app Amazon nemmeno ha il 5.1 su PC

Glasco
17-06-23, 18:25
eurocrash :asd:

mansell :rotfl:

roba di un anno fa, ad un certo punto uno dice che è il 21 giugno. pensavo passasse meno tempo dalle riprese alla messa in onda o piattaforma o quel che è.

Eric Starbuck
19-06-23, 15:31
secondo me ci mettono un sacco a fare le riprese. ma probabilmente è stata anche una scelta di palinsesto.

Ataru Moroboshi
19-06-23, 17:12
Ho finito (con imperdonabile ritardo) la prima stagione de La fantastica signora Maisel ed è fantastica sul serio. Il cast è perfetto ed è impossibile non innamorarsi della protagonista. Una delle cose migliori che abbia visto da parecchio tempo.

benvelor
19-06-23, 18:11
è fantastica
la seconda pure meglio, la terza idem
la quarta un po' moscina, ma è preparatoria per la quinta e ultima, che tra alti e bassi, fa il suo dovere: devo sempre finirla
parte da 9, ma globalmente un bel 8 ci sta, considerando tutte la stagioni

nicolas senada
19-06-23, 18:50
Me l'hanno consigliata caldamente

bellaLI!
20-06-23, 11:01
io e mia moglie confermiamo le raccomandazioni
ultima stagione però che lascia un po' di amaro in bocca: sai che la serie è finita ma la sensazione è che un altro paio di stagioni ci potessero stare
mi ero immaginato che la serie avrebbe seguito per più tempo l'evolversi della carriera della protagonista

Juroboy
20-06-23, 14:24
io e mia moglie confermiamo le raccomandazioni
ultima stagione però che lascia un po' di amaro in bocca: sai che la serie è finita ma la sensazione è che un altro paio di stagioni ci potessero stare
mi ero immaginato che la serie avrebbe seguito per più tempo l'evolversi della carriera della protagonista

Io invece ho trovato appropriata la chiusura alla quinta. E' vero, avrebbero potuto continuare, ma preferisco che sia terminata così piuttosto che fosse trascinata ad esaurimento idee.

bellaLI!
20-06-23, 14:26
boh forse facendo uso dei fast-forward anche in qualche stagione precedente tutto mi sarebbe sembrato più naturale..

Enriko!!
20-06-23, 16:00
Ho finito (con imperdonabile ritardo) la prima stagione de La fantastica signora Maisel ed è fantastica sul serio. Il cast è perfetto ed è impossibile non innamorarsi della protagonista. Una delle cose migliori che abbia visto da parecchio tempo.

è fantastica
la seconda pure meglio, la terza idem
la quarta un po' moscina, ma è preparatoria per la quinta e ultima, che tra alti e bassi, fa il suo dovere: devo sempre finirla
parte da 9, ma globalmente un bel 8 ci sta, considerando tutte la stagioni

Vista in contemporanea man man che uscivano le stagioni...però dopo lo stop pandemia (dunque dopo le prime 2 stagioni? 3?) non l'ho più ripresa...non so perchè... però fino a li l'ho trovata decisamente simpatica.

Necronomicon
20-06-23, 17:07
Dovrebbe esserci John wick 4 su prime

Kayato
20-06-23, 17:14
Ora non ricordo benissimo le prime di miss maisel, però le ultime trovo che tutti i personaggi debbano per forza fare stand up, alla fine sono tutti comici.

Havgard
20-06-23, 21:17
Sto guardando From...mi sta piacendo ma trovo gli attori un po' tutti cani a recitare :asd:

Ataru Moroboshi
25-06-23, 12:30
Ho visto la prima puntata di Island, serie coreana fantasy/horror e mi è piaciuta. Gli effetti speciali non fanno gridare al miracolo, ma neanche fanno lacrimare sangue come temevo.
Nota di merito per la protagonista, che oltre ad essere notevolmente gnocca deve anche avere scoperto il segreto dell'immortalità, visto che le davo al massimo 25 anni e invece ho letto che ne ha 38.

golem101
25-06-23, 13:25
Mi è piaciuto molto Synchronic. Nulla di strepitoso con un twist finale telefonatissimo, ma un prodotto degno, che di questi tempi non è così scontato.

Tyreal
02-07-23, 23:31
Secondo me stanno esagerando a piazzare i Jackal dappertutto

nicolas senada
03-07-23, 00:54
Dovrebbero pensare a piazzare la Napolitano dappertutto :snob:

Kayato
03-07-23, 14:26
Ho visto "Essere John Malkovich"

Da scheda mi dava 2mila sub e audio.
Avvio solo audio ita
.....così c'è scritto.....ma in verità era solo audio in inglese.

Meraviglie di Prime Video.

Mister Zippo
04-07-23, 01:35
Finita la miniserie dei The Jackal Pesci Piccoli.

Discreta produzione, fa minimamente il verso a The Office (specie in un'episodio), non è orginalissima ma alcuni personaggi funzionano bene (Greta, Fabio), altri meno (Ciro non è un buon attore imho). I The Jackal continuano a non funzionare al massimo al di fuori dei propri sketch però l'ho trovata gradevole.

Direi 6,5/10.

Bobo
04-07-23, 06:29
Mi hanno tolto il Doctor Who da sotto il naso a tre episodi dal finale di stagione :bua:

Sono rimaste solo le prime quattro adesso.

Qualcuno sa se è rimasto da qualche parte?
Cercando un po, non mi è sembrato

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-07-23, 07:04
Tim vision forse

Bobo
04-07-23, 07:15
Tim vision forseNada, già provato

Ho letto che la nuova stagione finirà su Disney, ma non so se si porteranno pure le vecchie a quel punto

Gil-galad
05-07-23, 10:03
Justwatch é il tuo amico

Cercando, sembra che del dottor chi ci siano 4 stagioni su amazon, ma 6 su Pluto TV (???)

benvelor
05-07-23, 10:36
pluto tv è gratuito

Ceccazzo
05-07-23, 18:19
A new report from Bloomberg has shed light on the mediocre spy thriller, which apparently cost Amazon a lot more than we first thought. “No show illustrates Amazon’s liberal spending better than Citadel, a global spy thriller that cost more than $250 million for one season,” the report revealed.

What’s worse is how badly Citadel did when it comes to ratings. Despite being one of the most expensive shows in television history, it failed to make any kind of impression on viewers. Worryingly, it failed to even enter the top 10 most-watched streaming shows in the U.S. in any week since it debuted on April 28, 2023.

It did manage to enter the top 10 for streaming originals, but even that was a hollow victory. According to Bloomberg, it trailed behind Netflix’s Barbecue Showdown. Yes, really.

garese
05-07-23, 21:42
Beh, BBQ Showdown è gran bello.

Tyreal
06-07-23, 07:53
Secondo me producono serie per avere sgravi fiscali, come faceva Uwe Boll.
Citadel non dice niente, è una serie scritta perché sì e non è chiaro dove siano finiti tutti i soldi spesi per produrla. Vorrei capire da cosa nasca l'idea, chi a un certo punto dica "facciamo una serie così, ci sono agenti segreti che fanno cose a caso e forse si innamorano, ma poi non si sa davvero cosa succede" e perché gli venga risposto invariabilmente "GENIOH!".

Zhuge
06-07-23, 09:26
Hanno talmente tanti soldi che non sanno dove spenderli. :asd:

squallwii
06-07-23, 09:35
Justwatch é il tuo amico

Cercando, sembra che del dottor chi ci siano 4 stagioni su amazon, ma 6 su Pluto TV (???)Si, ma dalla seconda alla sesta. In pratica hai le prime 4 su prime, 5 e 6 su Pluto.
Il resto non esiste, banalmente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-07-23, 09:44
non me la ricordavo nemmeno più Citadel. ho riguardato un trailer ora e sembra un po' troppo leccatina.

IMHO queste spy story funzionano meglio in "film". storia unica, conclusione in 2 ore e la storia è solo un pretesto per collegare una scena d'azione alla successiva.

in serie TV boh. solitamene parlano per ore di robe che dovrebbero solo essere il pretesto per le scene d'azione e diventano noiose subito.

però la aggiungo alla watch list. mentre pranzo ci sta.

Mr Yod
06-07-23, 12:27
:wat:

Questa cosa mi manca. :pippotto:
E spiegherebbe molte cose... :pippottemo:

Det. Bullock
06-07-23, 14:31
Citadel non dice niente, è una serie scritta perché sì e non è chiaro dove siano finiti tutti i soldi spesi per produrla. Vorrei capire da cosa nasca l'idea, chi a un certo punto dica "facciamo una serie così, ci sono agenti segreti che fanno cose a caso e forse si innamorano, ma poi non si sa davvero cosa succede" e perché gli venga risposto invariabilmente "GENIOH!".

Penso che semplicemente chi assegna i budget ha gusti di merda o ragiona puramente in termini di ricerche di mercato.
WoT doveva avere 12 episodi e invece gliene hanno fatti fare solo dieci, Invincible ha una qualità dell'animazione altalenante mentre su LOTR, che ha un "marchio forte", hanno speso soldoni nonostante sia trasversalmente considerato come mediocre.
Non fanno come Netflix che cancella alla prima stagione però è chiaro che c'è roba di serie A e di serie B, come è normale del resto ma siccome chi sta ai piani alti non ne capisce nella "serie A" finisce roba demmerda mentre il resto deve accontentarsi spesso delle briciole.

Kayato
06-07-23, 14:45
Hanno talmente tanti soldi che non sanno dove spenderli. :asd:

Vediamo se l'anno prossimo se aumentano ancora pure loro visto che tutti i servizi stanno aumentando.

Roby90
06-07-23, 15:02

E' una serie con produttori importanti tipo i Russo, evidentemente sono riusciti a farsi stanziare sempre più soldi garantendo il successo.
Sul come poi questi danari vengano spesi....

Gilgamesh
06-07-23, 15:10
E' una serie con produttori importanti tipo i Russo, evidentemente sono riusciti a farsi stanziare sempre più soldi garantendo il successo.
Sul come poi questi danari vengano spesi....
Beh i Russo hanno fatto anche Cherry sull'onda del successo dell'MCU ed è stato un flop pure quello

Tyreal
06-07-23, 15:27
Probabilmente c'entrano anche le sponsorizzazione di qualche tipo. Non ho seguito granché Citadel, a parte i primi episodi, ma non mi stupirei se fosse una vetrina per la tal marca di automobili, o abiti, o accessori

Mister Zippo
07-07-23, 01:52
Di Citadel ho visto due episodi e non ricordo assolutamente niente :asd:

benvelor
07-07-23, 07:35
ho finito (con calma, come mio solito) the marvelous mrs maisel
giusta conclusione, gran bel viaggio: prima e seconda stagione strepitose, la terza si mantiene su buoni livelli, la quarta in flessione ma preparatoria alla quinta, che tra alti e bassi tiene cmq un discreto standard
globalmente, un 8 abbondante ci sta tutto, attori fantastici, azzeccati e bravissimi

Redrum
07-07-23, 15:46
Comunque con Citadel si sono un po' montati la testa: hanno ordinato la seconda stagione prima ancora di rilasciare la prima e non contenti hanno anche ordinato una serie spin-off in India e una in Italia (Citadel: Diana).

Della seconda c'era già il trailer alla fine dell'ultimo episodio della serie principale, quindi dovrebbero aver già concluso le riprese (esce nel 2024).

Gilgamesh
07-07-23, 15:51
Forse è mancato il marketing? Questo Citadel l'ho scoperto solo perché la gente sui social scriveva che faceva schifo :asd:

Necronomicon
07-07-23, 16:36
Ho visto la pubblicità in TV di Citadel, per cui hanno investito in marketing.

Vabbè hanno semplicemente scoperto che essere registi di film Marvel di successo non garantisce successo altrove, questo è più un danno per i Russo che altro.

Glasco
07-07-23, 16:53
apprendo di 'sto citadel oggi, da questo topic :smug:

Kayato
07-07-23, 17:15
Ma c'è ancora lo sciopero dei writers?

Talismano
07-07-23, 17:28
Ma c'è ancora lo sciopero dei writers?Si

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Kayato
07-07-23, 17:31
ah bhe allora la prossima stagione di ring of power si prospetta ottima!

Talismano
07-07-23, 19:11
ah bhe allora la prossima stagione di ring of power si prospetta ottima!Non possono nemmeno farla uscire o girare, a meno che non abbiano già finalizzato il copione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Biocane
07-07-23, 21:39
il pegi di Amazon è fatto da alcolizzati? 7+ in un film dove si vede uno dove un ragno fa un buco in faccia ad uno, il film sicario con Benicio del toro 7+ :rotfl:

Kayato
07-07-23, 22:05
Bhe a 7+ mi sono visto Akira.

CX3200
08-07-23, 19:38
il pegi di Amazon è fatto da alcolizzati? 7+ in un film dove si vede uno dove un ragno fa un buco in faccia ad uno, il film sicario con Benicio del toro 7+ :rotfl:

Si :asd:

C'è roba innocua che viene messa 18+ con tanto di avvisi "uso di droghe, fumo, linguaggio scurrile" ecc e perché nello sfondo c'è uno che fuma una sigaretta e dice "perdincibacco" e poi horror sbudellosi con 3+ e niente avvisi :rotfl: :rotfl:

Per dire grand tour (top gear) se non ricordo male è un 16/17+ :rotfl:

Ocean
09-07-23, 14:06
Anche le categorie spesso contengono film o serie che non c’entrano niente

Bobo
10-07-23, 07:11
Si, ma dalla seconda alla sesta. In pratica hai le prime 4 su prime, 5 e 6 su Pluto.
Il resto non esiste, banalmente

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando TapatalkSi, avevo già spizzato su Pluto ma nada :sisi:

Per ora il piano migliore è comprare i cofanetti :bua:
ah bhe allora la prossima stagione di ring of power si prospetta ottima!Non credo si vedrà differenza con la prima :asd:

il pegi di Amazon è fatto da alcolizzati? 7+ in un film dove si vede uno dove un ragno fa un buco in faccia ad uno, il film sicario con Benicio del toro 7+ :rotfl::rotfl:

Io ho notato che su Doctor Who metteva sempre "uso di linguaggio scurrile, contenuti sessuali" e robe simili, che credo sia quanto di più lontano si possa dire di quella serie

Eric Starbuck
12-07-23, 15:30
Alla fine mi sono sparato questo Citadel in modo distratto. meh. sembra Alias di 20 anni fa coi soldi.

Mi sembra si siano persi in un bicchier d'acqua. Lo definirei: inconcludente

Chiwaz
12-07-23, 18:13
Clamoroso YellowJackets.

Consiglio.

Tyreal
12-07-23, 21:19
Finito "Pesci piccoli", è un po' un Boris che non ce la fa e nemmeno ci prova, ma ha i suoi momenti e tutto sommato mi ha divertito... Una seconda stagione ci sta tutta, ma ogni tanto mi è parso che i comprimari fossero più interessanti dei Jackal-protagonisti, che alla fine continuano a ripetere più o meno le stesse gag di sempre.
Ho anche provato a vedere lo show-monologo di Aurora Leone, ma mi sono arreso dopo i primi dieci minuti. Persino il pubblico in sala era imbarazzato e non capiva quando ridere

Zhuge
12-07-23, 21:22
Aurora Aurora, perché parlare?

Mister Zippo
13-07-23, 16:23
Finito "Pesci piccoli", è un po' un Boris che non ce la fa e nemmeno ci prova, ma ha i suoi momenti e tutto sommato mi ha divertito... Una seconda stagione ci sta tutta, ma ogni tanto mi è parso che i comprimari fossero più interessanti dei Jackal-protagonisti, che alla fine continuano a ripetere più o meno le stesse gag di sempre.
Ho anche provato a vedere lo show-monologo di Aurora Leone, ma mi sono arreso dopo i primi dieci minuti. Persino il pubblico in sala era imbarazzato e non capiva quando ridere

Il problema di Pesci Piccoli è che non sa cosa vuole essere, le timide side stories sono profonde come un tavolo appena sciacquato.

Na roba che la guardi e che dopo 10 minuti hai dimenticato tutto.

Kiappo
18-07-23, 11:10
Visto Grazie Ragazzi, non male.

Don Zauker
18-07-23, 15:17
Clamoroso YellowJackets.

Consiglio.
Ma non è su Paramount+ ? :uhm:

Zhuge
18-07-23, 21:21
Ma non è su Paramount+ ? :uhm:

Avrà la convenzione di Amazon per vedere P+.

Biocane
21-07-23, 14:29
ho visto la serie the purge, avevo visto i film, quindi più o meno sapevo cosa aspettarmi, solo che la sceneggiatura fa schifo, i personaggi dicono e fanno cose stupide, praticamente è come i film ma peggio, invece inverso (sono a metà) non è male

Redrum
26-07-23, 08:39
Amazon ha prodotto una nuova edizione di Takeshi's Castle, uno dei programmi su cui era basato Mai Dire Banzai.

Ma voi lo sapevate che dopo la Gialappa ci sono state diverse edizioni italiane condotte da comici come Lillo & Greg e il Trio Medusa?
Ogni tanto mi rendo conto che non guardo la tv italiana da almeno vent'anni :bua:

nicolas senada
26-07-23, 08:48
Amazon ha prodotto una nuova edizione di Takeshi's Castle, uno dei programmi su cui era basato Mai Dire Banzai.

Ma voi lo sapevate che dopo la Gialappa ci sono state diverse edizioni italiane condotte da comici come Lillo & Greg e il Trio Medusa?
Ogni tanto mi rendo conto che non guardo la tv italiana da almeno vent'anni :bua:

si si, però andava in onda su sky, su uno dei canali 'intrattenimento' (dal 700 in su)

cmq come dici giustamente Mai Dire Banzai era un contenitore di tante trasmissioni jappo tra cui Takeshi's Castle (per dire, i due presentatori in studio non facevano parte di TC, idem per le candid camera del 'più fesso dell'universo')

Dubito che stavolta Kitano abbia accettato di tornare :asd:

benvelor
26-07-23, 09:31

sì, mi è capitato di vederle ma mi facevano caare

Tyreal
26-07-23, 09:53

Sì, e mi sono reso conto di quanto la parte principale del divertimento lo facesse il commento dei Gialappi e di quanto imbarazzante fosse tutto il resto. Tolti loro diventava inguardabile.

Mister Zippo
26-07-23, 15:37
Takeshi's Castle era divertente solo con la voce dei Gialappi e di Lillo e Greg.

Quelli succesivi che stavano su GXT facevano venire il latte alle palle (.cit)

bado
27-07-23, 14:19
Takeshi's Castle era divertente solo con la voce dei Gialappi e di Lillo e Greg.

Vedo e rilancio.

Era divertente solo con la voce dei Gialappi (prima che loro stessi diventassero inflazionati con mai dire gol e mai dire tv), quando ancora non c'era internet, quando i canali televisivi tra cui scegliere erano 6 (o al massimo 9) e tutti guardavamo la stessa cosa per poi parlarne a scuola, quando eravamo giovani e entusiasti, quando i comici non imperversavano in tutti i programmi tv.

nicolas senada
27-07-23, 14:29
Vedo e rilancio.

Era divertente solo con la voce dei Gialappi (prima che loro stessi diventassero inflazionati con mai dire gol e mai dire tv), quando ancora non c'era internet, quando i canali televisivi tra cui scegliere erano 6 (o al massimo 9) e tutti guardavamo la stessa cosa per poi parlarne a scuola, quando eravamo giovani e entusiasti, quando i comici non imperversavano in tutti i programmi tv.

rilancio di 100 :asd:

quoto, e infatti ricordo distintamente di aver droppato Mai dire gol abbastanza 'presto', quando hanno iniziato a riempire l'ora di trasmissione di comici :bua:
per un Arrighe o un Tomba/Dix che mi piacevano ce n'erano una pletora che mi lasciavano piuttosto indifferenti (a cominciare da aldo giovanni e giacomo)
paradossalmente le prime puntate 'brevi' di mai dire tv e mai dire gf non mi annoiavano, forse perchè ricalcavano in qualche misura la formula iniziale di Banzai
per me i comici di Zelig Colorado et simila non sono mai esistiti :bua:

CX3200
27-07-23, 14:32
Il livello di boomerismo sta raggiungendo livelli preoccupanti :fag:

Cmq si era decisamente più divertenti col commento della giallappa, ma anche con lilo e graig non era male, sono curioso di vedere la riedizione amazon, quando dovrebbe uscire?

CX3200
27-07-23, 14:39
Nel mentre ho visto un po' per caso SHADOW IN THE CLOUD

Ne consiglio la visione a scatola chiusa, nel senso che sapere più o meno a cosa si va incontro si perde un po' l'effetto :snob:

Ma se proprio volete rovinarvi la sorpresa

ww2, una ragazza a bordo di un b22, segreti segretissimi, maschilismo tossico, gremlins, 1 ora di primi piani, sparatorie e tanto altro....... :rotfl: :rotfl:

Non riesco ancora capire se è una trashata che fa il giro, un capolavoro incompreso o semplicemente una cagata pazzesca :asd:

Mister Zippo
27-07-23, 14:55

Cmq si era decisamente più divertenti col commento della giallappa, ma anche con lilo e graig non era male, sono curioso di vedere la riedizione amazon, quando dovrebbe uscire?

Per doppiare roba come Takeshi's Castle, soprattutto in epoche in cui internet non c'era o comunque non era così virale, bisognava fare il programma "proprio" anche snaturandolo un minimo, rendendolo divertente e cazzone per un pubblico italiano.

I Gialappi c'erano riusciti bene ed alcuni anni fa mi sono rivisto le puntate di Mai Dire Banzai...nella loro semplicità erano ancora decisamente a fuoco.

Lillo e Greg pure mi piacevano, ero poco più che adolescente quando li trasmettevano su GXT, diciamo che la verve era ovviamente simile ma i due funzionavano. Poi sempre su GTX hanno iniziato ad associare al format gente che non mi ricordo manco come si chiamavano, che semplicemente parlavano di cazzate proprie e niente inerente a ciò che accadeva sullo schermo :bua:

benvelor
27-07-23, 15:11

con lillo e greg ci farei una bel barattolone di simmenthal :sisi:

a me mai dire gol con crozza, de luigi e mago forest, però piaceva: quando apparvero i primi trailer di maccio

bado
27-07-23, 15:34

This. :fag:

King Elessar
27-07-23, 15:53
domani esce la seconda stagione di good omens, non perdetevelo (e recuperate la prima se ve la siete persa)

Redrum
27-07-23, 16:38

E' già uscita tutta la stagione.
É solo in giapponese con i sottotitoli (quindi puro, senza adattamenti) e devo dire che dopo 10 minuti mi ero già stufato.

Chiwaz
27-07-23, 22:36
Your Honor su Paramount+

Un Breaking Bad meno caciarone, merita.
Brian Cranston interpreta sempre un Walter White, ma stavolta giudice.

Redrum
28-07-23, 06:22
Your Honor su Paramount+

C'è un topic apposito per Paramount+:
https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/83104-paramount-servizio-streaming-disponibile.html

Kiappo
28-07-23, 07:53
rilancio di 100 :asd:

quoto, e infatti ricordo distintamente di aver droppato Mai dire gol abbastanza 'presto', quando hanno iniziato a riempire l'ora di trasmissione di comici :bua:
per un Arrighe o un Tomba/Dix che mi piacevano ce n'erano una pletora che mi lasciavano piuttosto indifferenti (a cominciare da aldo giovanni e giacomo)
paradossalmente le prime puntate 'brevi' di mai dire tv e mai dire gf non mi annoiavano, forse perchè ricalcavano in qualche misura la formula iniziale di Banzai
per me i comici di Zelig Colorado et simila non sono mai esistiti :bua:

ma no dai, aldo giovanni e giacomo hanno fatto la storia di mai dire gol.

Io ho smesso all'inizio del 2000, per me il vero mai dire era quello degli anni 90.

(ma molti so che amano quello del 2000 con i vari de luigi, forrest ecc)

MDG
28-07-23, 08:05
Io invece penso di aver cominciato ad odiare i tormentoni per colpa di mai dire gol, da "ho vinto qualcheccosa?" in su...

Chiwaz
28-07-23, 09:17
C'è un topic apposito per Paramount+:
https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/83104-paramount-servizio-streaming-disponibile.html

Ah scusate. L'avevo messo qui in quanto "dipendente" da Prime.
Grazie per la segnalazione.

benvelor
28-07-23, 09:53
ma no dai, aldo giovanni e giacomo hanno fatto la storia di mai dire gol.

Io ho smesso all'inizio del 2000, per me il vero mai dire era quello degli anni 90.

(ma molti so che amano quello del 2000 con i vari de luigi, forrest ecc)

io ho visto fino alla stagione in cui iniziarono coi trailer di maccio: c'era anche crozza
il suo putignani mi faceva ghignare molto :asd:
non era però più un mai dire qualcosa, ma un contenitore di comici, che però apprezzavo
mai dire banzai ha dei pezzi epici che ancora oggi ti sdraiano :rotfl:
ma per me il top fu mai dire tv

bellaLI!
28-07-23, 10:41
in effetti mi chiedo come mai su italia 1 non mandino mai in replica i vari "mai dire..."

Enriko!!
31-07-23, 15:23
in effetti mi chiedo come mai su italia 1 non mandino mai in replica i vari "mai dire..."

per un periodo c'era qualcosa nell'app mediaset, poi avevano fatto i DVD, forse volevano venderti quelli :asd:

Kayato
31-07-23, 17:42
per un periodo c'era qualcosa nell'app mediaset, poi avevano fatto i DVD, forse volevano venderti quelli :asd:

Dvd in edicola a uscite settimanali con mondadori! :tsk:

bado
02-08-23, 08:59
Visto con enorme ritardo "Scappa - get out" di Jordan Peele.

Piaciuto molto, merita tutte le buone cose che sono state dette del regista all'esordio.

Kayato
05-08-23, 17:46
dopo eoni sono tornato su prime per good omens....allora.....devo scrollare 7 volte, SETTE VOLTE in basso per raggiungere il "continue watching" prima tutti banner pubblicitari o di canali a pagamento.

CX3200
06-08-23, 07:58
dopo eoni sono tornato su prime per good omens....allora.....devo scrollare 7 volte, SETTE VOLTE in basso per raggiungere il "continue watching" prima tutti banner pubblicitari o di canali a pagamento.

Strano, la barra "continua a guardare" è sempre la prima in cima :uhm: , poi si ci sono mille mila barre dei canali e roba a pagamento :bua:, ma quella é sempre in cima :sisi:

Necronomicon
06-08-23, 11:34
Strano, la barra "continua a guardare" è sempre la prima in cima :uhm: , poi si ci sono mille mila barre dei canali e roba a pagamento :bua:, ma quella é sempre in cima :sisi:
Non sempre, probabilmente dipende da dove lo guardi. Su Google TV ho sempre barre sopra "continua a guardare", almeno 3

Gilgamesh
06-08-23, 11:35
Idem da browser.

Kayato
06-08-23, 12:56
Su browser solo 5....ma tanto con il mouse faccio subito......da tv 7 righe sono tante!

Tyreal
07-08-23, 08:17
Okay, immaginavo che Good Omens 2 fosse sottotono rispetto al primo, ma qui si esagera.
Gaiman l'ha scritto a tempo perso dopo una serata alcolica? Riesce ad essere persino noioso.

ryohazuki84
07-08-23, 16:38
c'è nelle opzioni un modo per oscurare tutte le robe a pagamento/opzionali?

Kayato
07-08-23, 17:38
https://media3.giphy.com/media/sDOhzJBsFvjMY/giphy.gif?cid=ecf05e47fcivgqc8jvl5vcdr5i7q16spb6rc ejgu30sy5qg6&ep=v1_gifs_search&rid=giphy.gif&ct=g
https://tenor.com/uFY7.gif
https://tenor.com/uFY7.gif

ryohazuki84
07-08-23, 17:55
:bua:

Kjoene
07-08-23, 18:15

Stiamo parlando dei geni del male che non danno neanche la possibilità di disattivare gli ads di prime video...mentre si usa prime video :bua:

Ceccazzo
24-08-23, 13:13
https://www.youtube.com/watch?time_continue=58&v=Y_SpBH106kQ&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it% 2F&feature=emb_title

Tyreal
24-08-23, 14:45
Alla Bethesda sono rimasti al trailer con un secondo di video, nero, un secondo di video, nero. Come si usava nel 2010.

Kayato
24-08-23, 15:54
Alla Bethesda sono rimasti al trailer con un secondo di video, nero, un secondo di video, nero. Come si usava nel 2010.

Come si usa quando hai 30 secondi di fotage e devi fare il trailer da 1 minuto!

Necronomicon
24-08-23, 20:52
Lo Shin Kamen Rider di H. Anno è una porcheria incredibile:rotfl:

Serian
29-08-23, 08:00
Lo Shin Kamen Rider di H. Anno è una porcheria incredibile:rotfl:

A me è piaciuto

Necronomicon
29-08-23, 08:31
A me è sembrato orrendo

Eric Starbuck
30-08-23, 09:16
Mi pareva di aver visto anche un trailer "vero" e non ripreso dal telefonino.

ero in montagna e sono dovuto uscire di casa per avere abbastanza linea da guardarlo.

King Elessar
06-09-23, 08:22
Okay, immaginavo che Good Omens 2 fosse sottotono rispetto al primo, ma qui si esagera.
Gaiman l'ha scritto a tempo perso dopo una serata alcolica? Riesce ad essere persino noioso.

succede poco, tutto ruota intorno a gabriele e si traccheggia fino a 5 minuti dalla fine in cui finalmente si scopre tutto quello che gli era successo... però non lo trovo noioso, è chiaro che la serie non si regga tanto sulla trama ma sull'intesa e l'alchimia fra i due protagonisti... io li guarderei cazzeggiare per altre sei ore senza problemi... poi sicuramente se ci mettevi una trama più robusta era sicuramente meglio, però i vari episodi ambientati nel passato sono tutti scritti molto bene, su tutti quello di Giobbe

Biocane
12-09-23, 02:08
Visto sono Lillo, mi è piaciuta

Angels
12-09-23, 08:03

Si non è male, però preferisco quando fa gli sketch

Biocane
12-09-23, 15:48

ma infatti è una merda

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?time_continue=58&v=Y_SpBH106kQ&embeds_referring_euri=https%3A%2F%2Fwww.tomshw.it% 2F&feature=emb_title

ma è ispirato al 3 quindi? per via della nuke intendo

- - - Aggiornato - - -

Si non è male, però preferisco quando fa gli sketch

alla scena della torta quando la taglia ho riso come un coglione, vabbè comicità pecoreccia ma tant'è, invece gli sketch dei singoli comici sul palco facevano piangere, dal primo all'ultimo, cmq a me Lillo (e pure Greg) piaciono

pasquaz
14-09-23, 13:26

appena sufficente, qualcosina carina ma è una roba giusto per passare il tempo.

Una caratteristica "strana" è che esattamente come con la serie di ficarra&picone (sempre prime) c'è un grosso squilibrio anagrafico:
nelle serie i protagonisti vengono descritti come grossomodo 40enni (fidanzate/ex/amiche in età simile, fratelli idem, genitori "proporzionati" ad un figlio di 40, anche come vivono sembrano proprio dei 40enni indolenti/immaturi...cose così) ma in realtà i protagonisti hanno superato abbondantemente i 50 :asd: (anzi, lillo è un ultrasessantenne)
In "sono lillo" lui e la madre non sono coetanei ma poco ci manca :asd:

Chiwaz
14-09-23, 16:24

Io consiglio caldamente Paramount +

Kayato
22-09-23, 23:04
Dall'anno prossimo Prime metterà la pubblicità, 3€ in più al mese per stare senza pubblicità.

Necronomicon
23-09-23, 01:18
Già l'interfaccia è una pubblicità di altri canali e film in vendita, con la pubblicità diventerà orribile :rotfl:

garese
23-09-23, 09:41
Ormai guardo solo i contenuti originali, così non rischio di scoprire che qualcosa che mi interessava è a pagamento. Vabbè, teniamoci la pubblicità perché altri 36 euro l'anno non glieli do.

ryohazuki84
23-09-23, 12:11
ma basta ma fallissero tutti :rotfl:

Kjoene
23-09-23, 12:34
Ho disdetto amazon prime il mese scorso (per scazzi col servizio clienti) ma leggendo sta notizia per un attimo mi è girato il cazzo come se fossi ancora abbonato, che merde :rotfl:

Bobo
23-09-23, 17:11
Amazon Prime è un mondo di servizi, di cui "Video" è solo una parte.

Rispetto alla concorrenza, se parliamo di costi, rimane assolutamente economico :mah:

Di tutto uno si può lamentare tranne che di questo, francamente

Glasco
23-09-23, 18:50
manterrò l'abbonamento ma al contempo escargherò tutto il loro catalogo nell'illegalitÃ*. così, in sfregio.

ryohazuki84
23-09-23, 19:18
manterrò l'abbonamento ma al contempo escargherò tutto il loro catalogo nell'illegalità. così, in sfregio.

con i film non vale come con i videogiochi, dove ti puoi fare la tua copia di backup se hai l'originale?

Glasco
23-09-23, 19:23
non lo so e non mi interessa saperlo :smug:

mi piace crogiolarmi nel peccato e nella malvagitÃ*, non mi interessano gli escamotaggi morali

Bobo
23-09-23, 20:10
Ma come è possibile che i post di Glasco siano con le accentate tutte spippate, mentre i post di Glasco quotati siano ok? :asd:

Glasco
23-09-23, 20:23
in effetti di solito restano sminchiati anche nel quote. secondo me ha corretto lui a mano :asd:

ryohazuki84
23-09-23, 20:42
in effetti di solito restano sminchiati anche nel quote. secondo me ha corretto lui a mano :asd:
this :asd:

benvelor
24-09-23, 08:05
Amazon Prime è un mondo di servizi, di cui "Video" è solo una parte.

Rispetto alla concorrenza, se parliamo di costi, rimane assolutamente economico :mah:

Di tutto uno si può lamentare tranne che di questo, francamente

concordo
hai musica
ebook
giochi
spedizioni gratis
prime è un universo: può non piacere, ma è l'unico abbonamento che pago "volentieri"
peggio netflix piena di roba indiana e turca
o disney che taglia il suo stesso catalogo

Bobo
24-09-23, 09:09
concordo
hai musica
ebook
giochi
spedizioni gratis
prime è un universo: può non piacere, ma è l'unico abbonamento che pago "volentieri"
peggio netflix piena di roba indiana e turca
o disney che taglia il suo stesso catalogo

Esatto :sisi:

Senza contare che sull'annuale parliamo di poco più di 4€/mese

Se anche parlassimo solo del Video, sarebbe cmq l'abbonamento più economico di tutti

Chiwaz
24-09-23, 09:57
E non dimentichiamo l'archiviazione infinita per i RAW :asd:

Azad
24-09-23, 10:23
Tanto coffo per abitudine anche la roba di Amazon, Prime lo pago solo per le spedizioni :asd:
Ci sarà probabilmente da ricordarsi - e probabilmente ogni anno - di dire che si vuole l'abbonamento con la pubblicità che sennò sarà di default quello più costoso :asd:

Kayato
24-09-23, 10:31

Vero, funziona bene come archivio, mica tanto come album idem google foto. Ma un interfaccia decente è così complessa?

Enriko!!
25-09-23, 09:53
Ma come è possibile che i post di Glasco siano con le accentate tutte spippate, mentre i post di Glasco quotati siano ok? :asd:

this :asd:

a questo punto vorrei scoprire cosa succede se si autoquota :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Vero comodissimo, peccato abbiano bloccato l'upload dai nas qnap...

Biocane
26-09-23, 19:29
com'è new bandits? vedo 8.8 imbd addirittura, ho visto la prima puntata e francamente è da 6 finora

- - - Aggiornato - - -

a questo punto vorrei scoprire cosa succede se si autoquota :uhm:

- - - Aggiornato - - -

.

che raddoppiano, ma la cosa bella è quando cerchi di modificare per togliere le alfa, devi essere molto veloce altrimenti si slogga e raddoppia i caratteri storti

Glasco
30-09-23, 18:42
c'è un cartone animato di batman che non avevo mai visto, the batman, del 2004.

c'è solo la stagione 2 per salamarianna motivo, ho visto un pezzo della prima puntata e come stile mi garba. poi magari il resto è unammerda, chissÃ*.

Det. Bullock
30-09-23, 23:44
c'è un cartone animato di batman che non avevo mai visto, the batman, del 2004.

c'è solo la stagione 2 per salamarianna motivo, ho visto un pezzo della prima puntata e come stile mi garba. poi magari il resto è unammerda, chissÃ*.

All'epoca molti (me compreso) non gradirono il redesign radicale di alcuni dei cattivi ma ha una buona fama, dovrei recuperarla prima o poi.

Glasco
01-10-23, 10:01
leggevo che ha pagato un po' anche perché la gente era ancora 'namurata della serie anni '90

Glasco
04-10-23, 20:32
il film di swamp thing di wes craven del 1982?

non ricordo di averlo manco sentito menzionare

Drake Ramoray
04-10-23, 22:39
la serie di qualche anno fa mi era piaciuta

Glasco
06-10-23, 13:10
con mio grande stupore, il film è una mer

https://www.youtube.com/watch?v=xqTBlft8gQA

Hellvis
07-10-23, 10:22
leggevo che ha pagato un po' anche perché la gente era ancora 'namurata della serie anni '90

Ecco, non dovevano metterla su netflix?

Kiappo
09-10-23, 10:57
Visto ultima notte d’amore con favino: bello.

Visto quando di Veltroni: male.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Glasco
11-10-23, 15:22
Visto ultima notte dÂ’amore con Veltroni: HOT.

pasquaz
12-10-23, 08:30
è una mia impressione o prime video "standard" offre sempre meno robe a favore dei vari canali a pagamento? :uhm:

Necronomicon
12-10-23, 17:55
No, è che ruota tantissimo i contenuti dai canali a "inclusi" e soprattutto i contenuti inclusi sono annacquati nell'interfaccia tra una marea di canali e contenuti a pagamento

CX3200
12-10-23, 18:11
aggiungerei che i programmi messi in evidenza sono praticamente sempre gli stessi, le nuove aggiunte salvo rari casi spariscono subito, fagogitati dai mille mila banner di canali a pagamento :bua:

fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc, perché spesso roba nuova di mio interesse devo andarmela a cercare nei meandri dell'app :bua:

Glasco
12-10-23, 19:56
il modo migliore è scorrere i contenuti correlati quando si apre la pagina di qualcosa. ci son robe che non saprei altrimenti come raggiungere :asd:

se volete il male, usate primevideo con le alexa con schermo. lammerda che lammerda. ed è imbarazzante perché netflix invece è fatta bene

bado
13-10-23, 13:47
fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc,

Interesting. :pippotto:
Provo a scaricare l'app Justwatch e usarla.

il modo migliore è scorrere i contenuti correlati quando si apre la pagina di qualcosa. ci son robe che non saprei altrimenti come raggiungere :asd:

This, è il modo migliore per scoprire cosa c'è di interessante e non scorrere sempre gli stessi 3 titoli in evidenza.

CX3200
13-10-23, 14:10

.

straconsigliata

ogni giorno mostra le aggiunte per ogni singolo canale streaming (ovviamente tu poi selezionare solo quelli che ti interessano) ovviamente puoi impostare notifiche ecc, fa anche da motore di ricerca, tu cerci un film/programma e ti dice dove e disponibile o se non è presente tra le tue piattaforme poi vabbe tutte le fino per ogni programma ecc

app completa e indispensabile se hai più piattaforme :sisi:

benvelor
13-10-23, 15:10
il 20 ottobre esce la terza di Upload :rullezza:
anche se non mi ricordo una cippa :bua:

Eric Starbuck
13-10-23, 15:59
non ho nemmeno visto la seconda.

da quando ci sono questi servizi streaming non è la prima volta che guardo una stagione e poi quando escono le successive mi è scesa la scimmia e non le guardo nemmeno. boh.

in questo periodo non ho voglia di guardare niente.

Lars_Rosenberg
14-10-23, 10:41
Upload è simpatico, senza grosse pretese, ma intrattiene. Ben venga la terza stagione.

CX3200
15-10-23, 19:48
Visto MAD HEIDI

Capolavoro che unisce una forte critica sociale al formaggio il tutto condito da qualche ettolitro di sangue :snob:

Redrum
16-10-23, 07:29

L'app ha qualche funzionalità diversa rispetto al sito?

bado
16-10-23, 10:00
Qualcuno ha visto il nuovo film con Kim Rossi Stuart "Every body loves diamonds"?
Avevo sentito la storia vera del furto in un podcast ed era molto affascinante (una delle più grandi rapine del secolo con un bel tocco di pressapochismo all'italiana :chebotta: ).

L'app ha qualche funzionalità diversa rispetto al sito?

Non lo so, io ho scaricato l'app pechè mi è comodo averla al volo sul cellulare quando mi metto sul divano e mi dico "cosa c'è da vedere di bello?".
Invece che aprire una piattaforma per volta e scartabellare tra annunci a pagamento, cose già viste e fuffa varia, non è male avere un unico posto in cui raccolgo quello che mi interessa con indicato su che piattaforma è.

Frykky
16-10-23, 14:08
link al podcast

bado
17-10-23, 11:31
link al podcast

E' la prima puntata di "Mani in alto - I colpi che hanno fatto la storia" (Storielibere):
https://storielibere.fm/maniinalto/

Ep. 1 | Una cascata di Diamanti

2003. Anversa, Belgio. La sera di San Valentino. Nel Diamond Center si trovano diamanti, oro, contanti e altri preziosi di altissimo valore. Una banda penetra nel caveau: vengono svuotate oltre 200 cassette di sicurezza per un valore di circa 150 milioni di dollari.

bado
19-10-23, 08:29
Qualcuno ha visto il nuovo film con Kim Rossi Stuart "Every body loves diamonds"?
Avevo sentito la storia vera del furto in un podcast ed era molto affascinante (una delle più grandi rapine del secolo con un bel tocco di pressapochismo all'italiana :chebotta: ).

Mi correggo: è una serie, non un film. :snob:

Kinto
19-10-23, 09:46
fortuna che uso justwatch per tenere sott'occhio le novità ecc, perché spesso roba nuova di mio interesse devo andarmela a cercare nei meandri dell'app :bua:

Grazie della dritta!

Ceccazzo
20-10-23, 14:13
https://www.youtube.com/watch?v=ZVnD23LJ7fQ

Angels
20-10-23, 15:46
Maccio sempre top

Zhuge
20-10-23, 19:56
CAPOLAVORO

Angels
22-10-23, 17:07
Viste tutte le 7 stagioni di Bosh, grandissima serie, ora mi vedrò Bosh Legacy la prima stagione, negli USA è in corso la seconda bisogna vedere quando la metteranno su prime da noi.

Drake Ramoray
22-10-23, 17:17
mi sa che è arrivata . o almeno è partita
mi è arrivata una mail ieri ma non l ho letta con attenzione

CX3200
22-10-23, 18:16
Viste tutte le 7 stagioni di Bosh, grandissima serie, ora mi vedrò Bosh Legacy la prima stagione, negli USA è in corso la seconda bisogna vedere quando la metteranno su prime da noi.

Maledetto bosh, mi ha reso interessante il jazz!!! :asd3:

Cmq si grandissima serie :sisi: la seconda di bosh legacy è appena stata aggiunta, i primi 4 episodi mi sembra :sisi:

Zhuge
22-10-23, 19:18

Bella serie :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto quest'estate il primo romanzo di Connelly che è stato di base per, mi pare, la terza stagione; godibile anche quello. :sisi:

pasquaz
22-10-23, 21:51

Legacy non l' ho trovata irresistibile ma la seconda stagione me la sparo appena pubblicano tutti gli episodi

Pete.Bondurant
22-10-23, 22:17
Legacy non l' ho trovata irresistibile ma la seconda stagione me la sparo appena pubblicano tutti gli episodiLa prima di Legacy non mi è dispiaciuta ma rispetto alla serie madre si nota un po' il taglio di budget.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

freddye78
23-10-23, 13:22
Rimane comunque tanta roba, certo essendo tratta da un libro e la sceneggiatura curata direttamente dall'autore del suddetto, sarebbe stato molto difficile toppare l'adattamento :asd:
L'attore ormai è così ben calato nella parte che è identificabile come bosch, quindi quando leggo i libri nella mia testa vedo lui, peccato che non sia possibile fare il crossover con il fratellastro avvocato come avviene nei libri essendo Haller esclusiva di netflix, verrebbe fuori una serie sontuosa con le loro storie che si intrecciano.
Peccato che la tizia che fa Maddie sia figa quanto cagna a recitare :asd:

Zhuge
23-10-23, 13:56

Eh ...

CX3200
23-10-23, 14:17
true :bua:

col doppiaggio un po' migliora, ma vedi la mimica facciale da "cagna maledetta":asd: .......ma è tanto bona quindi le si perdona tutto :snob:

Angels
23-10-23, 14:21
Ma povera Maddie, a me sinceramente non pare sta gran patata.

freddye78
23-10-23, 14:43
Per mio gusto invece è molto bella perché ha un viso particolare, molto acqua e sapone, non è la solita bonazza da telefilm, poi è rossa che per me è un bonus over 9000

freddye78
23-10-23, 14:44
true :bua:

col doppiaggio un po' migliora, ma vedi la mimica facciale da "cagna maledetta":asd: .......ma è tanto bona quindi le si perdona tutto :snob:Soprattutto quando era nella bara sottoterra si è vista tutta la sua cagnitudine :asd:
È sottoterra che rischia di soffocare e la miglior espressione di sofferenza e paura che è riuscita ad esprimere sembrava che avesse mal di pancia :asd:

Zhuge
23-10-23, 15:58
Per mio gusto invece è molto bella perché ha un viso particolare, molto acqua e sapone, non è la solita bonazza da telefilm, poi è rossa che per me è un bonus over 9000

sì ha un viso da tipo, gradevole

Kiappo
23-10-23, 22:00
Visto speak no evil.

Disturbante a dir poco

Hellvis
23-10-23, 22:56
Visto speak no evil.

Disturbante a dir poco

Bellissimo, tutti gli amanti dell'horror dovrebbero vederlo.
Confermo, disturbante a dir poco.

Ceccazzo
24-10-23, 06:29
la serie di fallout esce: April 12th, 2024

pasquaz
24-10-23, 06:36
beh...si :bua:
in Legacy poi come poliziotta da strada è davvero improbabile :bua:

Bobo
24-10-23, 08:08
Pics :snob:
la serie di fallout esce: April 12th, 2024:o

nicolas senada
24-10-23, 08:33
esatto, fuori le foto :snob: :teach:

freddye78
25-10-23, 17:37
Google, digitate Madison Lintz

Enjoy

Havgard
25-10-23, 21:43
40 kg bagnata

Eric Starbuck
26-10-23, 10:07
40 kg bagnata

Concordo. :asd: non mi piaccono le donne così.

ieri sera mi chiama mio zio che voleva vedere il milan. anni fa gli misi il mio account sulla TV per questo.

"non riesco a far saltar fuori il milan, è da 20 minuti che so vedendo la germania ma non riesco a cambiare canale" :lol:

"ci sono solo dei cartoni!"

:asd: chissà che cosa schiacciava. tra l'altro è pericolosissimo perchè potrebbe anche comprare roba a pagamento su Prime video. :chebotta:

Tyreal
26-10-23, 11:26
È successo. Siamo diventati boomer.

Eric Starbuck
26-10-23, 14:48
no vabè, mio zio ha 80 anni. ci sta che non capisca "lo streaming". :bua:

Frykky
26-10-23, 15:36
ma la germania cos'era :asd:

islandhermit
26-10-23, 18:31
madison lintz figa imperiale, angels busone

Angels
26-10-23, 19:21
madison lintz figa imperiale, angels busone

Le fighe imperiali per me sono altre

islandhermit
26-10-23, 20:03
quelle che hanno il CAZZO

Eric Starbuck
27-10-23, 08:31
ma la germania cos'era :asd:

Non so. non seguo il calcio. pensavo ci fosse anche una partita della germania in contemporanea. :boh2:

non so nemmeno se rimangano per giorni da rivedere on demand gli eventi sportivi.

Chiwaz
27-10-23, 11:39

Confermo :asd:

Magari lo sapete già, ma su Anime Generation stanno pubblicando la serie originale di Ken il Guerriero, 10 episodi a settimana.
Vale l'abbonamento extra.

Glasco
27-10-23, 14:29
Confermo :asd:

Magari lo sapete giÃ*, ma su Anime Generation stanno pubblicando la serie originale di Ken il Guerriero, 10 episodi a settimana.
Vale l'abbonamento extra.
ah, bene, ho disdetto giusto la scorsa settimana :celafa:
comunque tanto la so a memoria

volevo vederci rocky joe ma alla fine non ce l'ho fatta

megalomaniac
03-11-23, 11:31
Ho iniziato a vedere The Consultant.
Per ora tre puntate e mi sta piacendo. Il motivo per cui si guarda è uno e almeno per quello non delude.

Perchè solo adesso? E' uscita a Febbraio 2023 ma me ne sono accorto solo adesso, mi è venuta fuori per caso in una ricerca Google.
Ho come l'impressione che per qualche motivo sia passata decisamente in secondo piano e non sia stata ne pubblicizzata ne apprezzata (perlomeno in Italia) nonostante un anno totalmente fiacco per le serie TV.

Ho letto qualche opinione negativa qua e la, ma non ho approfondito per non spoilerarmi troppe cose.

Ho però il presentimento che verrà lasciata incompiuta

Tyreal
03-11-23, 12:33
A me non era dispiaciuta, però mi è sembrata meno interessante di quel che prometteva, alla fine è tenuta in piedi dalle espressioni di Waltz ma la trama è un po' esile

Don Zauker
04-11-23, 01:13

Orto mio, disturbante si ma perché devi letteralmente seppellire la suspension of disbelief sotto un autotreno di mattoni.

Necronomicon
04-11-23, 18:45
Per ora tre puntate e mi sta piacendo. Il motivo per cui si guarda è uno e almeno per quello non delude.

Perchè solo adesso? E' uscita a Febbraio 2023 ma me ne sono accorto solo adesso, mi è venuta fuori per caso in una ricerca Google.
Ho come l'impressione che per qualche motivo sia passata decisamente in secondo piano e non sia stata ne pubblicizzata ne apprezzata (perlomeno in Italia) nonostante un anno totalmente fiacco per le serie TV.

Ho letto qualche opinione negativa qua e la, ma non ho approfondito per non spoilerarmi troppe cose.

No è che con prime non sai mai cosa esce

Angels
06-11-23, 21:52
https://comicbook.com/tv-shows/news/reacher-season-2-teaser-trailer-release-date-revealed/?fbclid=IwAR2rN5AJRFjVmgHzQPx0KhU8D6-SOdw4XQ8g6NO8PKiGXkDoQ8yTakDvaTQ

Leorgrium
07-11-23, 15:54
15 dicembre arriva la serie dell'anno

https://www.youtube.com/watch?v=wm2nfi3mzrM

Angels
07-11-23, 23:12
Non era facile essere più tamarri della prima stagione ma si sono impegnati

Eric Starbuck
08-11-23, 09:55
Bene. almeno vedo che hanno cambiato completamente comprimari.

mi sono ricordato ora che c'era quel detective in tweed che era abbastanza fastidioso.

King Elessar
09-11-23, 15:27
A me non era dispiaciuta, però mi è sembrata meno interessante di quel che prometteva, alla fine è tenuta in piedi dalle espressioni di Waltz ma la trama è un po' esile

I agree. carina, ma niente di imperdibile, poi se sei fan di Waltz sicuramente te la godi, però potrebbe durare meno, o anche essere un semplice film, la trama è molto esile e poteva essere accorciata.

Sinex/
09-11-23, 21:33
15 dicembre arriva la serie dell'anno

https://www.youtube.com/watch?v=wm2nfi3mzrMYeeeeeh

islandhermit
12-11-23, 20:20
Bene. almeno vedo che hanno cambiato completamente comprimari.

mi sono ricordato ora che c'era quel detective in tweed che era abbastanza fastidioso.

avrei tenuto la poliziotta, peccato

citizen5
12-11-23, 22:36
Ma insomma!!! E' iniziata la seconda stagione di Invincible e siamo già alla seconda puntata e non dice niente nessuno? Per me solito ottimo prodotto. Hanno preso l'odiosa fidanzata saputella femminista e ne hanno completamente cambiato il carattere rendendola una persona normale. Probabilmente hanno visto che stava sul cazzo a tutti. Stanno riprendendo in mano lo spunto dei parassiti marziani. Purtroppo saranno solo 4 puntate ed altre 4 nel 2024.

Necronomicon
13-11-23, 05:53
Dopo 2 anni ho perso un po' di interesse.

CX3200
13-11-23, 06:00
leggetevi il fumetto fate prima :asd:

anche perché a sto ritmo, anche tagliando parecchio, la fine la vedete nel 2099 :bua:

pasquaz
13-11-23, 09:20
Parlando di serie tratte da fumetti, l'ultima puntata dell'Attacco Dei Giganti la metteranno su prime a breve?
Sospesi la visione quando la "quarta" stagione me la suddivisero in 20 sottoparti spalmate in 3-4 anni :bua:
Ho perso ogni riferimento, sto ricominciando la visione ma mi par di capire che sta benedetta ultima puntata è disponibile solo su altri lidi, giusto?

citizen5
13-11-23, 10:52
effetivamente.........ma poi il motivo di tutto questo tempo??

Ceccazzo
13-11-23, 12:26
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Eric Starbuck
13-11-23, 15:11
Ho iniziato pure io questo anime durante l'estate su netflix. poi l'hanno tolto e lo sto continuando su prime video. sono alla puntata 13 della terza stagione. mi sta piacendo molto. ma per fortuna che è uscito tutto perchè alcune cose ti accorgi che sono messe li giusto per far rosicare lo spettatore con l'attesa delle risposte a 1000 domande.

ad ogni modo l'interfaccia di prime video fa abbastanza schifo:

1- lo guardo solo sul tablet e ogni volta mi propone "continua a guardare" ma è la puntata sbagliata.
2- salta intro, salta riassunto etc... vanno una volta ogni 3 puntate. e avanti di 10secondi a raffica...
3- stessa cosa per continua all'episodio successivo. a volte parte subito, a volte ti fa vedere tutta la sigla... e non ci sono scene post credit.

EDIT: nella stagione 2 avrei voluto una "occidental cut" dove rimuovevano tutte le ridondanze ripetitive da anime. nella terza hanno migliorato molto l'esposizione. anche se tutta la parte della famiglia reale è un po' troppo assurda. ma alla fine l'hanno conclusa bene dai.

Kayato
13-11-23, 15:53
Ma insomma!!! E' iniziata la seconda stagione di Invincible e siamo già alla seconda puntata e non dice niente nessuno? Per me solito ottimo prodotto. Hanno preso l'odiosa fidanzata saputella femminista e ne hanno completamente cambiato il carattere rendendola una persona normale. Probabilmente hanno visto che stava sul cazzo a tutti. Stanno riprendendo in mano lo spunto dei parassiti marziani. Purtroppo saranno solo 4 puntate ed altre 4 nel 2024.Ci sono le animazioni ora?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

citizen5
13-11-23, 21:26
Ci sono le animazioni ora?

migliorate

ZTL
14-11-23, 20:34
ne avrete già parlato, ma fatevi la settimana gratis di paramount+ e sparatevi tokyo vice nel caso ve lo siate perso.
pilot diretto da michael mann (anche produttore).

https://www.youtube.com/watch?v=l3oWrNQo_Ng

Angels
14-11-23, 21:32
Visto tutto molto bello

Pete.Bondurant
14-11-23, 21:53
ne avrete già parlato, ma fatevi la settimana gratis di paramount+ e sparatevi tokyo vice nel caso ve lo siate perso.
pilot diretto da michael mann (anche produttore).

https://www.youtube.com/watch?v=l3oWrNQo_NgBello ma si sente davvero troppo il salto tra l'episodio di Mann e gli altri.

Ceccazzo
14-11-23, 22:51
una serie che ce l'ha quasi fatta, ma gli manca comunque qualcosa

però da vedere, anche se non è completa e non so se è stata rinnovata

ZTL
14-11-23, 22:59
season 2 2024

showa
15-11-23, 10:48
Bello ma si sente davvero troppo il salto tra l'episodio di Mann e gli altri.

Parole sante :bua: also, si sa qualche data più precisa di un generico 2024 per la stagione 2

Angels
15-11-23, 11:09
No, per ora non ci sono date precise

bado
17-11-23, 10:27
Andando un attimo off topic, qualcuno ha provato o si è interessato al servizio di videogiochi in streaming Amazon Luna che è appena arrivato in Italia?

https://www.wired.it/article/amazon-luna-italia-abbonamenti-prezzi/

Sinceramente mi aspettavo che al lancio proponessero più titoli (e titoli più interessanti) nella lista di quelli inclusi con l'abbonamento Amazon Prime...

Necronomicon
17-11-23, 11:37
Che giochi ci sono?

bado
17-11-23, 12:38
Che giochi ci sono?

Nessuno che non ci si vergogni a scrivere. :chebotta:

https://luna.amazon.it/library
Fortnite
Encodya
Get packed
Qube
Ride 4
Tiny lands
Trackmania

Eric Starbuck
17-11-23, 16:18
Ho collegato l'account ubisoft e ora vedo in libreria anche i titoli che ho su quella piattaforma... ma potrei giocarci in streaming gratis? qualcosa non mi torna.

Necronomicon
17-11-23, 16:23
Devi abbonarti a Luna. Vedo comunque Epic e Ubisoft ma non steam, quindi ciaone

bado
17-11-23, 16:38
Ho collegato l'account ubisoft e ora vedo in libreria anche i titoli che ho su quella piattaforma... ma potrei giocarci in streaming gratis? qualcosa non mi torna.

Beh, non gratis: puoi giocarci in streaming perchè stai già pagando Amazon Prime e perchè hai i giochi nella libreria Ubisoft (già acquistati o già ottenuti con abbonamento mensile).
Giusto?

Drake Ramoray
17-11-23, 16:51
"giocarci in streaming" mi lascia perplesso

nicolas senada
17-11-23, 16:51
quindi io, abbonato Prime, ho Ghost Recon Breakpoint acquistato su Ubisoft connect e posso giocarci via Luna?

ho capito giusto? :look:

bado
17-11-23, 16:55
quindi io, abbonato Prime, ho Ghost Recon Breakpoint acquistato su Ubisoft connect e posso giocarci via Luna?

Io ho capito così.
Stasera scarico l'App "Luna" sulla tv LG e faccio qualche prova.

Eric Starbuck
20-11-23, 11:05

Sembra di si. devo ricordarmi di provarci da casa con il PC e il pad collegato. purtroppo è come Xcloud. serve per forza un pad.

Stadia era grandiosa perchè aveva anche i controlli mouse e tastiera. quindi potevi accedere anche dal PC in ufficio. comodo per quando in pausa pranzo magari volevi sistemare l'inventario o cose del genere.

Kayato
20-11-23, 12:11
Ho provato velocemente il gioco delle differenze e usavo mouse e tastiera da PC. Il pad specifico mi sa che è per tv

Eric Starbuck
20-11-23, 17:53
Ah. allora dipenderà dal tipo di gioco. venerdì mi diceva di collegare un pad al PC per provare.

megalomaniac
23-11-23, 09:34

Finito,
per me a suo modo geniale,
spero continui

Ataru Moroboshi
24-11-23, 10:38
Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.

showa
24-11-23, 10:48
Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.
:uhm:

Tyreal
24-11-23, 11:36

:asd:
non mi aspettavo nulla di meno

Eric Starbuck
24-11-23, 17:20
MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO!

Stavo guardando l'ultima stagione di Attack on titan, ma a un certo punto mi propone Naruto stagione 1... non c'è il finale finale definitivo? sanno uscendo man mano?

sono arrivato a quando finalmente:

Il boato della terra distrugge la flotta di Marley e inizia ad uscire dal mare.

Gilgamesh
24-11-23, 17:23
Esatto, deve ancora uscire il finale

Kayato
24-11-23, 17:46
Menomale che sono andato di manga......quanto lo stanno tirando lungo sto finale? Diviso in 2 stagioni, 3 film e qualche fotogramma mancante nelle patatine?

Tyreal
24-11-23, 18:43
Io mi sono perso con l'anime: sono arrivato al punto in cui

Eren diventa il gigante definitivo enorme scheletrico e da il via alla marcia di tutti i giganti

A parte Crunchyroll, che non seguo e che immagino abbia tutto il finale completo, su Prime sono andati avanti oltre quell'episodio?

Gilgamesh
24-11-23, 19:45
No

Mister Zippo
24-11-23, 20:51
Ma della 2° di Invincible non avevo visto 4 puntate? Me ne trovo 3 :bua:

Bobo
24-11-23, 20:52
Dovrebbero aver rimesso le prime dieci del Doctor Who :alesisi:

Mi avevano lasciato a metà della settima, mortacci loro
Ho visto L'esorcista del Papa con Russell Crowe. Avevo parecchi pregiudizi e temevo che fosse una minchiata, ma devo dire che mi ha sorpreso e si è rivelato molto peggiore di quanto immaginassi.:rotfl:

King Elessar
25-11-23, 03:10
MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO!

Stavo guardando l'ultima stagione di Attack on titan, ma a un certo punto mi propone Naruto stagione 1... non c'è il finale finale definitivo? sanno uscendo man mano?

sono arrivato a quando finalmente:

Il boato della terra distrugge la flotta di Marley e inizia ad uscire dal mare.

è uscito poche settimane fa la seconda parte del finale (la prima parte giò prima dell'estate), ma non su amazon, solo su crunchyroll... ma diciamo che non è difficile trovarlo in giro, mi è comparso pure su fb.
pare assurdo, ma considerando che su netflix manca la prima metà della terza stagione e mi son visto la seconda metà senza neanche accorgermene...

pasquaz
26-11-23, 09:06
visto ieri "65, fuga dalla terra" con adam driver

avevo aspettative basse ma ho pensato:
"un film sci/fi con i dinosauri, fare una cosa noiosa con una premessa così è praticamente impossibile"
....E INVECE.

noioso, banale e brutto. il budget "piccolo" di 45mln non giustifica minimamente chi ha fatto sto film a partire dalla trama: più ci penso e più cose non hanno assolutamente senso, una roba sciattissima.

garese
26-11-23, 14:23
visto ieri "65, fuga dalla terra" con adam driver

avevo aspettative basse ma ho pensato:
"un film sci/fi con i dinosauri, fare una cosa noiosa con una premessa così è praticamente impossibile"
....E INVECE.

noioso, banale e brutto. il budget "piccolo" di 45mln non giustifica minimamente chi ha fatto sto film a partire dalla trama: più ci penso e più cose non hanno assolutamente senso, una roba sciattissima.Sì, davvero insulso.

caesarx
26-11-23, 22:32
Upload è simpatico, senza grosse pretese, ma intrattiene. Ben venga la terza stagione.Appena finita di vedere la terza stagione, è praticamente l'unica serie che seguo... per me è veramente piacevole, e fa anche abbastanza riflettere sulla società americana.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

CX3200
27-11-23, 06:05
Appena finita di vedere la terza stagione, è praticamente l'unica serie che seguo... per me è veramente piacevole, e fa anche abbastanza riflettere sulla società americana.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

non ho ancora visto la terza, ma si piace tanto anche a me, è anche uno di quelle poche volte che un qualcosa ambientato in un mondo informatico sembra scritto da qualcuno che ne capisce veramente :asd: con tutti piccoli riferimenti e gag a tema :asd:

CX3200
27-11-23, 08:19
A me piace guardare i film a caso, magari non leggo nemmeno la sinossi, guardo la "locandina" se mi ispira pigio play e tento la fortuna :asd:

Ho guardato per 2 sere di seguito, prr puro caso 2 film praticamente fotocopia :rotfl:

BLOOD & GOLD..... e SISU L'IMMORTALE

Entrambi ambientati allo finire della ww2, un soldato contro un plotone nazista e tutti ad inseguire dell'oro, il tutto condito a della sana violenza tarantino style (usano entrambi anche un front simile a quello usato da tarantino) :asd:

Manco se mi mettevo a farlo apposta riuscivo a trovare due film più simili :rotfl:

Filmetti simpatici, il primo proprio un film di tarantino comprato su wish :asd: poteva osare di più , SISU sicuramente più divertente da guardare, nel senso non che faccia ridere ma più action e soddisfacente :sisi:

nicolas senada
27-11-23, 08:58
io di upload penso di aver visto solo la prima, era carino e intratteneva bene

sul lato "realismo informatico" penso cmq non fosse ai livelli di Mr Robot (che ho adorato, ma che non lesinava certo in quanto a voli pindarici e licenze poetiche di vario tipo :asd: )

showa
27-11-23, 11:18
io di upload penso di aver visto solo la prima, era carino e intratteneva bene

sul lato "realismo informatico" penso cmq non fosse ai livelli di Mr Robot (che ho adorato, ma che non lesinava certo in quanto a voli pindarici e licenze poetiche di vario tipo :asd: )

In ogni caso, eoni luce avanti rispetto a qualsiasi altra rappresentazione dell'informatica sullo schermo (piccolo o grande che fosse) :bua:
Rimane sempre davanti agli occhi, ad imperitura memoria (e vomito :asd: ) l'immarcescibile "Codice: Swordfish" :rotfl:

Angels
27-11-23, 19:51
Qualcuno di voi ha visto The Humans?

King Elessar
28-11-23, 02:37
Finito,
per me a suo modo geniale,
spero continui

credo che the consultant sia scritta per avere quel finale, non mi sembra lasci molto spazio a una seconda stagione