PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27

Tyreal
07-11-24, 19:56
Riciccia la notizia sulla serie tv basata su Mass Effect.

https://www.ign.com/articles/mass-effect-tv-series-is-now-officially-in-development-at-amazon

Necronomicon
07-11-24, 20:02
Ma più woke.

King Elessar
07-11-24, 20:18
mi sono visto la tanto vituperata nona serie di scrubs... onestamente pensavo peggio, è ovvio che soffre il paragone con la serie principale, ma non è una serie orribile, complessivamente

Zhuge
07-11-24, 22:47
è un altro prodotto, diverso dall'ottava che già è minore rispetto alle prime 7

pasquaz
08-11-24, 08:53
mi sono visto la tanto vituperata nona serie di scrubs... onestamente pensavo peggio, è ovvio che soffre il paragone con la serie principale, ma non è una serie orribile, complessivamente

al solito su internetto tutto è o bianco o nero
è uno spinoff (sbagliatissima la scelta dei produttori di definirlo la nona stagione) discreto, imparagonabile con la serie originale ma in giro c'è di molto peggio.
In fondo però nessuno sentiva il bisogno di uno spinoff che continuasse una chiusura "perfetta" dell'ottava stagione, questa è la verità.

Bobo
08-11-24, 09:31
è uno spinoff (sbagliatissima la scelta dei produttori di definirlo la nona stagione) discreto, imparagonabile con la serie originale ma in giro c'è di molto peggio.
In fondo però nessuno sentiva il bisogno di uno spinoff che continuasse una chiusura "perfetta" dell'ottava stagione, questa è la verità.

:sisi:

King Elessar
08-11-24, 14:25

pienamente d'accordo. credo che soprattutto abbia urtato un po' il fatto che i vari personaggi, che avevano avuto tutti il loro percorso di crescita e avevano avuto una chiusura, siano poi stati fatti regredire per poterli usare ancora un po' (cox soprattutto, che sembra un po' schizzato per i suoi standard).

Ceccazzo
08-11-24, 19:52
https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/465909447_1116771263438011_8724176606713020514_n.j pg?stp=dst-jpg_p526x296&_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=8jqFw9yOETgQ7kNvgFFOyMq&_nc_zt=23&_nc_ht=scontent-mxp2-1.xx&_nc_gid=AI8ziP17u2wNomZ-9T7aCmZ&oh=00_AYCFtULFVrU5Lp3fadjkKLOTXEuF9asLMan6f8ubc243 Ag&oe=67342F01

Tyreal
08-11-24, 20:34
Spero non provino a mettere la gag in cui perde un aereo

Kayato
08-11-24, 21:42
Ma ha fatto altro o sono 40 anni che non recita? Btw ci sono aerei in Fallout?

Gilgamesh
08-11-24, 23:03
Hanno messo "Civil War"... mi stuzzicava parecchio, riuscirò a vederlo? :bua:

Che con i film ho sempre il problema di trovare il tempoAh bene, stasera me lo guard-
Pubblicità 2:20 1 di 7

Ceccazzo
08-11-24, 23:32
Ma ha fatto altro o sono 40 anni che non recita? Btw ci sono aerei in Fallout?

https://pbs.twimg.com/media/GLhSJc8WAAAn_RI.jpg:large

Glasco
09-11-24, 10:57
Ah bene, stasera me lo guard-
PubblicitÃ* 2:20 1 di 7
:rotfl:

con i browser e i vari adblock non c'è pubblicitÃ*, a differenza di netflix.

per caritÃ*, un po' mi spiace togliere il p*ne di bocca alla famiglia di jeff e probabile che in futuro interverranno ma intanto vaffanculo :timido:

freddye78
09-11-24, 20:06
Visto e piaciuto molto Civil War.

peccato per il finale. mi sarei aspettato qualcosa a parti invertite.

Quando ho googlato perchè avevo già visto da qualche parte il tizio coi baffetti... :eek:Pure io :asd: ma a me più che la faccia diceva qualcosa il nome dell'attore ma non riuscivo a collegarlo poi ho usato la funzione di prime che ti fa vedere la bio degli attori e ho trovato la foto meme di narcos :asd:
Bel film comunque, in che senso ti saresti aspettato qualcosa a parti invertite?

Ceccazzo
09-11-24, 20:11
penso la scena finale del corridoio, ma invertita

freddye78
09-11-24, 20:28
Ah ok, beh era abbastanza telefonata quella scena considerando che a inizio viaggio quando la Dunst spiega alla pischella cosa comporta fare quel mestiere, ero abbastanza certo che quell'ipotesi si sarebbe verificata nel film.

bado
11-11-24, 16:50
Ah bene, stasera me lo guard-
Pubblicità 2:20 1 di 7

Uguale anche a me. :chebotta: :asd:

Però devo dire che poi mi sono guardato l'intero film Civil War senza interruzioni, quindi alla fine niente di grave (anche se quando è venuto fuori "2 minuti e 20 di pubblicità" non è un bell'effetto :facepalm: )

Necronomicon
12-11-24, 06:43
Alle 4 mi sono svegliato e visto che non prendevo sonno ho guardato uno stupido episodio di Bones su Prime.
Nella seconda metà dell'episodio mi sono sorbito tre stacchi pubblicitari, l'ultimo era prima della scena finale dell'episodio (quindi a meno di 5 minuti dalla fine), una decina di minuti prima dello stacco c'erano stati 1.30 di pubblicità, prima di quello c'è stata la pubblicità di circa metà episodio (circa 2 minuti). Ovviamente dopo la fine dell'episodio, altri 1.30 di pubblicità prima dell'episodio successivo.

Stanno aumentando sensibilmente

benvelor
12-11-24, 08:25
visto che si parla di roba vecchiota, lo scorso weekend ho visto il primo terrifier e c'è stato uno stacco a metà film di 30 secondi e basta
ieri il 2 e nemmeno una interruzione
:pippotto:
e in due stagioni di downton abbey, avrò avuto 2/3 stacchi in totale

Necronomicon
12-11-24, 17:31
Secondo me cambiano in funzione di quanto viene visto qualcosa.

MrWashington
12-11-24, 18:00
Secondo me cambiano in funzione di quanto viene visto qualcosa.This.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
13-11-24, 16:00
https://www.youtube.com/watch?v=UhMrxvCvUH0

Necronomicon
14-11-24, 21:08
Sto guardando la terza di Demon Slayer, ogni stagione è un lungo unico combattimento, non raccontano più molto, mi pare, a parte introdurre personaggi e loro backstory

Glasco
14-11-24, 21:55
ma è finito?

ho fatto come attack on titan, m'ero rotto i coioni d'attendere e ho recuperato il giornaletto.

Necronomicon
14-11-24, 22:36
Sono al villaggio dei fabbri di spade, se ha un qualche significato nel giornaletto

Glasco
14-11-24, 22:42
significa che manca un sacco per vedere la conclusione della vicenda col cartone animato giapponese

Necronomicon
14-11-24, 22:54
Lo sospettavo dal fatto che i demoni sono 12 e ne ammazzano forse 2 a stagione

tigerwoods
15-11-24, 22:48
la prossima serie di tre film se ho capito bene dovrebbe chiudere la serie :uhm:

Necronomicon
15-11-24, 23:12
C'è una quarta stagione (già uscita in Giappone ma non qui... Forse su cruncjyroll) e i tre film mi pare di capire

Angels
15-11-24, 23:24
Io ho già visto la quarta stagione oramai rimangono i 3 film.

Gil-galad
25-11-24, 14:34
Ultima chicca: Sherlock Holmes, la serie del 1984: solo in italiano e senza sottotitoli. La stessa identica serie si trova in inglese su Youtube.

Il clue é però The Originalos (altra serie che si trova liberamente sul tutubo): marcata indicando che ha solo l'audio in italiano...

... peccato che la serie non abbia proprio dialoghi! :asd:

freddye78
25-11-24, 16:16
Ho scoperto e sto seguendo con mucho gusto sneaky pete ,ho praticamente finito la prima stagione in un paio di giorni, monumentale cranston che oscura tutti gli altri attori anche solo con la sua presenza, e ora sono partito con la seconda, ci vuole un bel po' di sospensione dell'incredulità per accettare il fatto che la famiglia dell'amico accolga senza alcun dubbio(la nonna solo all'inizio, l'unica che ha sempre dubbi per l'intera stagione e anche nella seconda è la cuginetta) Marius come Pete nonostante fisicamente è completamente diverso da quello vero(ok che non lo vedono da 20 anni ma insomma la fisionomia è totalmente differente) e che gli imbrogli che si inventa vanno sempre a buon fine, ma rimane comunque molto godibile e mantiene l'interesse alto anche solo per vedere che si inventa per cavarsi d'impaccio.
Nota di merito il topless della ex di marius in uno dei primi episodi della prima stagione :schiuma:

benvelor
25-11-24, 16:28
la ex di marius è una topa imperiale :sisi:
ho trovato la serie un po' in calando, le idee ovviamente non sono infinite
apprezzo che la fine è proprio la fine
e mi è anche piaciuta

pasquaz
25-11-24, 22:59
dopo ormai un anno e passa di inserzioni pubblicitarie ho trovato la prima pubblicità di prime....simpatica :asd:
quella dei rotoloni regina :sisi:

cmq sto continuando kenshiro e sorprendentemente le puntate filler dalla 20 in poi si sono diradate, ok, a volte c'è il recappone che si skippa senza neppure pensarci, ma adesso le puntate pur mantenendo una certa struttura (ken-mena-i-cattivi) sono molto più articolate :sisi:
la serie tiene botta alla grandissima nonostante i 40(!) anni

ryohazuki84
28-11-24, 01:40
dopo ormai un anno e passa di inserzioni pubblicitarie ho trovato la prima pubblicità di prime....simpatica :asd:
quella dei rotoloni regina :sisi:

cmq sto continuando kenshiro e sorprendentemente le puntate filler dalla 20 in poi si sono diradate, ok, a volte c'è il recappone che si skippa senza neppure pensarci, ma adesso le puntate pur mantenendo una certa struttura (ken-mena-i-cattivi) sono molto più articolate :sisi:
la serie tiene botta alla grandissima nonostante i 40(!) anni

io invece ho trovato la prima parte una mezza cagata :bua: probabilmente commetterò peccato di lesa maestà ma ken è sgravo all'inverosimile, pialla il 99% dei nemici senza neanche sudare e praticamente non incontra un avversario degno di nota fino allo scontro con raoul (e servono quasi 50 puntate) anche lo scontro con shin è pesantemente sbilanciato in suo favore

CX3200
28-11-24, 08:16
io invece ho trovato la prima parte una mezza cagata :bua: probabilmente commetterò peccato di lesa maestà ma ken è sgravo all'inverosimile, pialla il 99% dei nemici senza neanche sudare e praticamente non incontra un avversario degno di nota fino allo scontro con raoul (e servono quasi 50 puntate) anche lo scontro con shin è pesantemente sbilanciato in suo favore

ma una volta in questo forum non c'era il ban per bestemmie? :mad:

freddye78
29-11-24, 08:34
la ex di marius è una topa imperiale :sisi:
ho trovato la serie un po' in calando, le idee ovviamente non sono infinite
apprezzo che la fine è proprio la fine
e mi è anche piaciuta
Mah a me il finale non è piaciuto, frettoloso e l'imbroglio finisce bene perché sì, il tizio del quadro non si sa come è diventato milionario visto che ci casca con una facilità imbarazzante, l'apoteosi dell'assurdo è quando nonno e cugino entrano nella sua cantina piena di vini da centinaia di migliaia di dollari senza alcuno sforzo, scavalcano il cancello e rompono una finestra senza che scatti il minimo allarme e finiscono pure con lo sbronzarsi :asd: certo perché uno tiene un tesoro simile in casa e non lo circonda di guardie e telecamere :asd:

benvelor
29-11-24, 10:43
che sia al limite dell'assurdo, lo si capisce dalla prima puntata della prima stagione :asd:
se sospendi un po' l'incredulità dalla razionalità della vicenda, come conclusione mi ha soddisfatto
come avevo già detto, le serie sono in calando, si sono fermati in tempo, ma resta di ottimo livello, a mio parere

CX3200
02-12-24, 09:01
ALEX CROSS

buon thriller , lui bravo (anche se preferisco quasi il suo amico/collega :asd: ) c'è qualche forzatura qui e la, più che altro la solita pigrizia degli sceneggiatori che mi scadono nei soliti clichè per far fuggire il cattivo di turno col miglior detective del mondo che fa la figura di melma che manco un novellino fresco di accademia :bua:

fortunatamente il resto regge bene :sisi: non mi dispiacerebbe una seconda stagione, anche se vorrei più casi brevi che non il mega villain per tutta la stagione

islandhermit
02-12-24, 18:17
insomma ho tutti i sottotitoli sminchiati, se disattivo gli adblocker tornano normali ma poi si risminchiano al primo spot pubblicitario
capita solo a me?

Eric Starbuck
04-12-24, 17:22
Ieri sera, sulla scia della mia nuova run a Sleeping Dogs, ho provato a lanciare Police Story con Jackie Chan e... 7 pubblicità all'avvio!

SETTE PUBBLICITA'!

SETTE!

Don Zauker
11-12-24, 00:12
Secret Level, per adesso salvo solo gli episodi di WH40K e di Armored Core.
Il resto, dimenticabile.

Ceccazzo
11-12-24, 08:07
anche UT mi è piaciuto, per il resto sì, bruttino

Leorgrium
11-12-24, 08:42
Quello di warhammer 40k è una bomba. Doveva durare 2 ore e non 18 min

garese
11-12-24, 09:00
Anche Pacman è carino

megalomaniac
11-12-24, 09:35
Uscita la seconda stagione di The Bad Guy nel gran silenzio generale 8)

Biocane
11-12-24, 14:09

Io l’ho iniziata, la prima era top

megalomaniac
11-12-24, 17:17
Sicuramente molto meglio di tanta roba americana uscita nel piattume degli ultimi 2-3 anni.

Don Zauker
11-12-24, 18:16
anche UT mi è piaciuto, per il resto sì, bruttino
Boh, non mi ha detto una sega :boh2:

- - - Aggiornato - - -

Anche Pacman è carino
Si salva in corner.

Ceccazzo
11-12-24, 18:32
vabbeh la messa in scena e il ritmo mi è piaciuto. Bello serrato e si faceva vedere con piacere

Kayato
11-12-24, 23:48
Ma "Secret Level" è a rischio spoiler?

Ceccazzo
12-12-24, 07:09
no

Tyreal
12-12-24, 23:28
Secret Level... Mah, forse mi aspettavo di più. Non è male, ma ni è sembrato tutto molto piatto e cupo, monocorde. C'è qualche guizzo di originalità, ma per il resto è un Love, Death and Robot con guest star importanti.
Ma poi perché il mondo videoludico dev'essere rappresentato in modo così buio e inquietante?

Kayato
12-12-24, 23:45
Così che poi i ragazzi diventano violenti e ammazzano la gente!

Necronomicon
13-12-24, 19:15
Ho visto i primi 3, durato mezz'ora in tutto probabilmente ma già ho fatto un po' di fatica. Sifu carino, d&d brutto non capisco perché abbiano iniziato con quello.
New World 'na cazzata che boh

Necronomicon
13-12-24, 19:45
Unreal Tournament è stato il migliore finora.
Tutto molto familiare però, Unreal Tournament mi ricorda davvero tante cose già viste in altre occasioni.

Tyreal
14-12-24, 12:34
A me sembrano tutti abbastanza piatti, vanno dal filmato che potrebbe essere tranquillamente un cinematic del gioco a cose più vaghe. Forse giusto PacMan dice qualcosa di diverso, ma se l'avessero inserito in una qualsiasi stagione di Love, Death and Robot sarebbe andato bene ugualmente.

Roby90
15-12-24, 19:52
A me sembrano tutti abbastanza piatti, vanno dal filmato che potrebbe essere tranquillamente un cinematic del gioco a cose più vaghe. Forse giusto PacMan dice qualcosa di diverso, ma se l'avessero inserito in una qualsiasi stagione di Love, Death and Robot sarebbe andato bene ugualmente.

Quindi come love death and robot, bella grafica e storielline brevi e innocue. Infatti me le sono già scordate tutte tranne un paio quelle di LDR.

King Elessar
16-12-24, 01:21
a me D&D è piaciuto, è un corto che cattura lo spirito del gioco, certo finisce talmente in fretta che è un po' fine a sè stesso

felaggiano
16-12-24, 12:03

Vista e apprezzata, al livello della precedente anche se non c'era più l'effetto novità.
Accorsi in quel ruolo faceva abbastanza ridere.

Tyreal
16-12-24, 12:33
Sempre apprezzabile The Bad Guy, mantiene gli standard della prima stagione però temo abbia esaurito le cose da dire, per quanto il finale sia aperto davvero non immagino una terza stagione.
Selene Caramazza meriterebbe uno spinoff solo per lei.

King Elessar
16-12-24, 12:58
io non mi ricordo più il finale della prima stagione, neanche rivedento la trama su wiki... sono in dubbio se riguardarmi le ultime puntate, o si capisce comunque tutto

felaggiano
16-12-24, 14:59
Sempre apprezzabile The Bad Guy, mantiene gli standard della prima stagione però temo abbia esaurito le cose da dire, per quanto il finale sia aperto davvero non immagino una terza stagione.
Selene Caramazza meriterebbe uno spinoff solo per lei.

La terza stagione devono farla per forza, se non altro per mettersi "in pari" con quanto visto nel primo episodio.
Io preferisco Giulia Maenza.

xamrap
16-12-24, 16:50
io non mi ricordo più il finale della prima stagione, neanche rivedento la trama su wiki... sono in dubbio se riguardarmi le ultime puntate, o si capisce comunque tuttoÈ passato così tanto tempo che nella mia testa, ora è un mix con "Incastrati" di Ficarra e Picone.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

King Elessar
16-12-24, 18:26
a me selene pare un po' pushata per essere il personaggio figo (tipo wolverine, quando c'è lui tutti gli altri xmen fanno figure di merda per farlo spiccare), che per carità non mi dispiace, ma quando esagerano finiscono per ottenere l'effetto opposto

Kea Black
16-12-24, 22:51
ma da quando è che il player fa partire roba a caso quando finisci di vedere un film o l'ultima puntata di una serie?
e a quanto vedo pare che non si possa disattivare senza disattivare anche l'autoplay dentro la stessa serie

una cosa è far partire l'episodio successivo della stessa serie, un'altra far partire roba che non c'entra una mazza

Necronomicon
17-12-24, 06:48
Da un bel po'

Ceccazzo
17-12-24, 20:40
‘Secret Level’ Renewed For Season 2 At Prime Video

Gilgamesh
17-12-24, 21:55
È uscito l'episodio su Concord, chissà se avrà lo stesso effetto che ebbe edgerunners per cp2077

Angels
17-12-24, 21:59
È uscito l'episodio su Concord, chissà se avrà lo stesso effetto che ebbe edgerunners per cp2077

Bella battuta :asd:

Ceccazzo
17-12-24, 22:10
ho visto gli altri episodi, quello di concord e di quell'altro spaziale col padre e la figlia sono i migliori

concord è una copia spudorata dei guardiani della galassia ed è molto carino, lascia intravedere un certo potenziale se fosse stato fatto un'operazione totalmente diversa (un'avventura single player ad esempio.............)

Don Zauker
17-12-24, 23:08
Quello su padre e figlia nello spazio mi ha devastato i coglioni.
Meglio quello su Concord ma già visto già dato.
Per adesso è un meh.

garese
18-12-24, 13:36
Meglio la prima tranche di episodi, secondo me.

Don Zauker
19-12-24, 00:07
Meglio la prima tranche di episodi, secondo me.

E già nella prima infornata giusto due titoli si salvano.
In generale, sfoggio di tecnica ma poca sostanza.
LD&R lo trovo più ispirato.

CX3200
23-12-24, 09:16
Ho visto qualche episodio di secret level (si si slowpoke :asd:) .... In effetti sono dei bellissimi esercizi di stile ma fini a se stessi, ld&r sono corti che brillano di luce propria, storie che nascono e finiscono li e ti danno un senso di appagamento (poi si alcuni meglio di altri) mentre qui abbiamo dei pezzi estrapolati, incompiuti, se uno poi non conosce il materiale di partenza capisce poco..... È come guardare una scena fighissima di un film su tiktok senza però aver visto il resto del film �� al momento l'unica che non mi ha lasciato l'amaro in bocca e quella di pacman, w40k e d&d fighissimi ma troppo corti ��

Tyreal
23-12-24, 14:55
a me selene pare un po' pushata per essere il personaggio figo (tipo wolverine, quando c'è lui tutti gli altri xmen fanno figure di merda per farlo spiccare), che per carità non mi dispiace, ma quando esagerano finiscono per ottenere l'effetto opposto

Ma avrei già pronto anche il titolo: "Leo Pulotta"

Ceccazzo
24-12-24, 18:47
ho visto Uno rosso, jk simmons è davvero fico

Necronomicon
25-12-24, 13:56
Visto Red One, giusto per mettere qualcosa di stupidamente natalizio a pranzo. Vabbè non c'è nemmeno da commentare il film di Natale.

Invece mi ha fatto ridere l'avviso di Prime sulla quantità di pubblicità che ci sarà durante il film. Ma perché? :rotfl:

Ceccazzo
25-12-24, 15:11
Io ce l'ho avuta solo all'inizio e forse a metà

Necronomicon
25-12-24, 20:25
Si, anche io, ma non capisco perché avvisare che avrà pubblicità limitata, cioè sai già che è odiata la pubblicità quindi ti scusi? :asd:

ryohazuki84
26-12-24, 13:28
Si, anche io, ma non capisco perché avvisare che avrà pubblicità limitata, cioè sai già che è odiata la pubblicità quindi ti scusi? :asd:

sì è probabilmente un modo per tenere buoni gli spettatori, come a voler intendere "no tranquilli c'è la pubblicità ma è poca, portate pazienza che non vi rompiamo troppo il cazzo"

negli anni 90 anche mediaset faceva una cosa del genere con una scritta prima dei film in cui diceva che ci sarebbero state solo 3 interruzioni pubblicitarie

comunque la cosa che fa riderissimo è quando c'è l'interruzione ma non parte la pubblicità, parte un breve filmato dove dicono "il film ricomincerà tra poco" e poi riparte il film

ma che cazzo di senso ha?

Bobo
26-12-24, 17:36
Visto ieri, bellino

comunque la cosa che fa riderissimo è quando c'è l'interruzione ma non parte la pubblicità, parte un breve filmato dove dicono "il film ricomincerà tra poco" e poi riparte il film

ma che cazzo di senso ha?

Fino ad ora mai successo :mah:

Imho è il messaggio di default se arrivano al punto in cui devi stopparti ma per qualche ragione non gli parte uno spot

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

-=S8=-
26-12-24, 19:32
potrebbe essere. Fino a qualche settimana fa sia Netflix che Prime se dovevano trasmettere pubblicità ma non si caricava, crashava lo streaming; avranno risolto così

Caern
27-12-24, 09:29
Visto pure io Uno Rosso (ma che di traduzione è? "Red One" non sarebbe "Il Rosso"), molto carino, Simmons l'ho sempre adorato e gli effetti speciali non sono male (gli uomini di neve sono fatti bene). Il problema credo fosse stato il volerlo far uscire al cinema, non è che sia un film per cui esci di casa e paghi un biglietto per vederlo, avrebbero dovuto puntare subito sullo streaming

Ceccazzo
27-12-24, 10:11
più che altro perchè lo fai uscire a novembre...

Biocane
27-12-24, 10:17
Belle le interruzioni di prime a metà film per dire “questo film avrà solo un’interruzione (questa)”
Neanche lo spot di un programma prime, il senso sarebbe rompere i coglioni a chi paga meno?” “Abituare la gente ad addomesticarsi al nuovo corso?”

Caern
27-12-24, 10:30
più che altro perchè lo fai uscire a novembre...

Abbastanza sensato, per evitare di cozzare contro le uscite decisamente più grosse

Ceccazzo
27-12-24, 11:00
tipo KRAVEN? :bua: quest'anno non c'era molta roba. Wicked ha fatto il botto, ma poteva essere benissimo messo a Natale. Poi stiamo parlando di The Rock e Chris Evans, sicuramente attira l'attenzione. Poi se non ha fatto il botto a novembre probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno a dicembre, però un tentativo l'avrei fatto

Roby90
27-12-24, 11:48
tipo KRAVEN? :bua: quest'anno non c'era molta roba. Wicked ha fatto il botto, ma poteva essere benissimo messo a Natale. Poi stiamo parlando di The Rock e Chris Evans, sicuramente attira l'attenzione. Poi se non ha fatto il botto a novembre probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno a dicembre, però un tentativo l'avrei fatto

A Dicembre sono usciti Mufasa e Sonic, prima Wicked e Oceania.

Hellvis
27-12-24, 14:29
Belle le interruzioni di prime a metà film per dire “questo film avrà solo un’interruzione (questa)”
Neanche lo spot di un programma prime, il senso sarebbe rompere i coglioni a chi paga meno?” “Abituare la gente ad addomesticarsi al nuovo corso?”

E' come, nell'acquisto di un volo, non permettere di scegliere i posti casuali se non il giorno prima del volo: solo per rompere i coglioni.

Kayato
27-12-24, 16:39
sì è probabilmente un modo per tenere buoni gli spettatori, come a voler intendere "no tranquilli c'è la pubblicità ma è poca, portate pazienza che non vi rompiamo troppo il cazzo"

negli anni 90 anche mediaset faceva una cosa del genere con una scritta prima dei film in cui diceva che ci sarebbero state solo 3 interruzioni pubblicitarie

ma che cazzo di senso ha?Quello che dico da sempre, le mie pubblicità su prime da quando le hanno messe sono solo l'avviso. Guardo da smart tv

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Angels
27-12-24, 21:46
Ho visto uno rosso, non è ovviamente un capolavoro, ma per passare un'ora e mezza a cervello semispento è perfetto, la giusta evoluzione del film di Natale di quando ero bambino.

Bobo
28-12-24, 21:30
Imho fa quello che deve, e lo fa bene.

C'è la classica favola "di redenzione" dei film natalizi, condita con una bella dose di azione che mi aspetto se nel cast c'è The Rock.

Simmons è tipo il miglior Babbo Natale che possa esserci, in un film del genere :snob:

Biocane
29-12-24, 07:32
quando vedo simmons mi viene sempre in mente il nazi sodomita di oz che tatuava il culo della sua vittima per rivendicarne la proprietà

Bobo
29-12-24, 15:37
Quanto mi piacerebbe rivederla, ma ogni volta che mi viene in mente di cercarla non la trovo

Caern
30-12-24, 01:43
Simmons è tipo il miglior Babbo Natale che possa esserci, in un film del genere :snob:

Simmons è il miglior "qualsiasi cosa" possa esserci :sisi:

Leorgrium
09-01-25, 16:50
https://www.youtube.com/watch?v=FyTGoueYUPk

Ceccazzo
09-01-25, 17:04
john wick rip off

Necronomicon
09-01-25, 18:02
Non voglio giudicare dal trailer, ma se dovessi farlo direi che è una merda

Angels
09-01-25, 20:08
Diciamo che è poco credibile a essere buoni

Eric Starbuck
10-01-25, 17:00
:lol: ho riso già nel trailer! preparo i pop corn! quando esce?

Biocane
11-01-25, 20:27
https://www.youtube.com/watch?v=FyTGoueYUPk

Ma c’è tutto il film praticamente, che caxz di trailer

Kayato
12-01-25, 09:36
Finito Secret Level
Grosso modo esattamente quello che mi aspettavo. Loro sempre bravi, non si discute, fa piacere che abbiano lavoro.....ma togliendo la parte tecnica non rimane molto.....sopratutto un motivo.
Sono giusto trailer.....grosso modo....non mi dicono nient'altro. Quando facevano il loro corti avevano un senso perché ti davano un'idea di storia e universo unico e originale, in questo caso ti mostrano qualche minuto di un universo narrativo che esiste già da anni. Un po' come vedere la pubblicità di un posto in cui non sono mai stato e uno in cui ci vivo da 10 anni.

Detto questo WH, Pacman e Armored Core molto belli. I primi due erano quelli di cui avevo più aspettative: WH è molto vario potevano pescare di tutto, Pacman ero curioso di capire cosa si inventavano. Armored Core invece non me l'aspettavo.
Avrei preferito anche più stili di animazione diversi (come in L+D+R), mi pare solo Pacman e Spelunky fossero quelli più distintivi.

In conclusione:perché? Amazzone sta per investire in questi giochi (al momento mi pare abbia solo quel Brave New World) o voleva attirare gamer su Prime Video pescando un po' di titoli famosi?

Bobo
15-01-25, 14:22
Ieri sera per curiosità ho cliccato su Beast Games :asd:

Bon, è un'americanata immonda che la metà basta e tutte quelle frignate ti fanno venir voglia di lanciare un paio di nuke sulla città, ma alla fine si fa guardare :asd:

CX3200
17-01-25, 08:39
visto BAD BOY ride or die

decisamente meglio di "for life" che trovai decisamente mediocre, certo i primi due capitoli sono un'altra cosa, soprattutto il due , ma è un piacevole action :sisi: smith e lawrence sono sempre una bella coppia :asd:

i registi provano a copiare lo stile di bay, per dare continuità ma sembrano la versione cinese :asd: per carità le scene d'zione risultano pulite e piacevoli ma bay gioca in un altro campionato :snob: ...per quanto si possa odiare è innegabile che sappia come usare una telecamera :snob:

Bobo
17-01-25, 10:03
Ieri, avendo una ventina di minuti prima di andare a letto, sbragato sul divano... mi sono detto "vabbeh dai, fammi vedere sto Red Carpet... c'è la Marcuzzi ( :prostro: :sbav: :nerd: anche se sono passati gli anni anche per lei) e la Gialappas, mi faccio due risate".

Bon, onestamente una roba così imbarazzante faccio fatica a ricordarla... l'apoteosi del trash, ma del trash brutto... quello che manco fa ridere.
Prodotto palesemente low cost (avranno fittato la struttura per un paio di giorni, mezza giornata di riprese, tre di montaggio, ciao), cast di "comici" abbastanza discutibile e che non funziona in quel contesto... anche perchè il format non gli permette realmente di esprimersi, quindi a parte quelli che per capacità di improvvisazione e personaggi riescono ad infilarci qualcosa di loro qui e lì, gli altri sembrano semplicemente stupidi.

Io boh... come gli sia venuto in mente (leggo che è un remake di un format giapponese... e non faccio fatica a crederlo :bua: ) non lo so.
O meglio... lo so. Prodotto low cost, marchio Gialappa's che attira, qualche streaming sicuro ce lo fanno ed in quei 25-30 minuti un paio di pubblicità ce le ficcano. Sicuro non ci vanno in perdita

freddye78
17-01-25, 10:31
Ieri, avendo una ventina di minuti prima di andare a letto, sbragato sul divano... mi sono detto "vabbeh dai, fammi vedere sto Red Carpet... c'è la Marcuzzi ( :prostro: :sbav: :nerd: anche se sono passati gli anni anche per lei) e la Gialappas, mi faccio due risate".

Bon, onestamente una roba così imbarazzante faccio fatica a ricordarla... l'apoteosi del trash, ma del trash brutto... quello che manco fa ridere.
Prodotto palesemente low cost (avranno fittato la struttura per un paio di giorni, mezza giornata di riprese, tre di montaggio, ciao), cast di "comici" abbastanza discutibile e che non funziona in quel contesto... anche perchè il format non gli permette realmente di esprimersi, quindi a parte quelli che per capacità di improvvisazione e personaggi riescono ad infilarci qualcosa di loro qui e lì, gli altri sembrano semplicemente stupidi.

Io boh... come gli sia venuto in mente (leggo che è un remake di un format giapponese... e non faccio fatica a crederlo :bua: ) non lo so.
O meglio... lo so. Prodotto low cost, marchio Gialappa's che attira, qualche streaming sicuro ce lo fanno ed in quei 25-30 minuti un paio di pubblicità ce le ficcano. Sicuro non ci vanno in perditaPure io mi sono dovuto sorbire sta cagata per colpa di moglie e figlia, l'unico minimo interesse è stato cercare di capire se la Satta ce l'aveva veramente di fuori o in realtà aveva uno slip color carne
Alla fine ho concluso che l'ipotesi corretta era la seconda perché era palesemente una gag concordata visto il livello imbarazzante delle gag concepite dagli autori questo programma.

Bobo
17-01-25, 14:33
Ecco, mi hai fatto uno spoiler sul finale :tsk:

Ceccazzo
17-01-25, 23:05
https://www.youtube.com/watch?v=FwqXAxgTkA0

Necronomicon
17-01-25, 23:23
La cantante delle Blackpink, chissà se è una attrice cagna o brava

ryohazuki84
19-01-25, 16:33
visto BAD BOY ride or die

decisamente meglio di "for life" che trovai decisamente mediocre, certo i primi due capitoli sono un'altra cosa, soprattutto il due , ma è un piacevole action :sisi: smith e lawrence sono sempre una bella coppia :asd:

i registi provano a copiare lo stile di bay, per dare continuità ma sembrano la versione cinese :asd: per carità le scene d'zione risultano pulite e piacevoli ma bay gioca in un altro campionato :snob: ...per quanto si possa odiare è innegabile che sappia come usare una telecamera :snob:

concordo, meglio questo del terzo

Bobo
24-01-25, 10:23
Sto continuando a seguire Beast Games, tanto per :asd:

Minchia il settimo episodio è da spararsi sui coglioni... uno dei più lunghi (un'ora quasi piena) ed un solo gioco che per quanto spettacolare (c'è un treno vero che travolge cose) è tutt'altro che appassionante... gente che fa finta di piangere in ogni dove, loro che si fanno le pippe a vicenda su quanto sia "brutale" (dovrebbero mettere un contatore che tenga traccia del numero di volte in cui questa parola viene usata nel corso degli episodi... allucinante) il gioco e via cantando.

Forse il primo episodio in cui mi sono realmente attaccato al tasto "scorri veloce".
Gli altri erano stati complessivamente molto più godevoli.

freddye78
24-01-25, 10:33
Ecco, mi hai fatto uno spoiler sul finale :tsk:Sorry avevo capito che l'avevi visto tutto :timido:

Bobo
24-01-25, 11:00
Cmq palesemente una "gag" di cui sarebbero stati orgogliosi nel film sporcacciosi degli anni 80 :asd:

Biocane
25-01-25, 02:05
the creator, 2 cojoni...

Bobo
25-01-25, 12:50
Mi incuriosiva molto

garese
25-01-25, 17:58
Visivamente molto bello, storia prevedibilissima

nicolas senada
25-01-25, 19:20
L'avevo visto qualche mese fa, l ho già dimenticato :bua:
Confezionato bene ma narrazione abbastanza stereotipata

Kayato
26-01-25, 14:27
Finita la prima di Vox Machina, migliora? Il pilot mi era piaciuto ma la prima stagione....insomma. Si lascia guardare ma è una cosa che mi terrei giusto da scaricare sul tablet quando sono in viaggio.

nyonik
26-01-25, 14:34
Sto continuando a seguire Beast Games, tanto per :asd:

Minchia il settimo episodio è da spararsi sui coglioni... uno dei più lunghi (un'ora quasi piena) ed un solo gioco che per quanto spettacolare (c'è un treno vero che travolge cose) è tutt'altro che appassionante... gente che fa finta di piangere in ogni dove, loro che si fanno le pippe a vicenda su quanto sia "brutale" (dovrebbero mettere un contatore che tenga traccia del numero di volte in cui questa parola viene usata nel corso degli episodi... allucinante) il gioco e via cantando.

Forse il primo episodio in cui mi sono realmente attaccato al tasto "scorri veloce".
Gli altri erano stati complessivamente molto più godevoli.Concordo, veramente inguardabile

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

nicolas senada
27-01-25, 08:01
per la cronaca, segnalo che l'altro giorno (mercoledì) ho riattivato Prime dopo che l'avevo staccato per qualche mese (fine settembre 2024, mi pare) per la partita di CL.

Stranamente, mi hanno dato (di nuovo) i 30 giorni gratis :pippotto:
Sarà che, avendo avuto Prime attivo per anni, la prima "prova" risaliva a una vita fa... però non me l'aspettavo in ogni caso :pippotto:

King Elessar
27-01-25, 14:20
Finita la prima di Vox Machina, migliora? Il pilot mi era piaciuto ma la prima stagione....insomma. Si lascia guardare ma è una cosa che mi terrei giusto da scaricare sul tablet quando sono in viaggio.

più o meno il livello è quello, è una serie da seguire senza impegno se sei fan di D&D e fantasy, poi magari dipende dalle cose che ti son piaciute di più o di meno, a me il pilot è la cosa che mi è piaciuta di meno (troppi luoghi comuni del fantasy trash nel distinguersi dai luoghi comuni del fantasy classico)

bellaLI!
27-01-25, 15:30
Buongiorno,

Un utente non autorizzato potrebbe aver effettuato l'accesso al suo account.

Per proteggere i suoi dati, abbiamo:
-- Disabilitato la password per il suo account.
-- Annullato le modifiche effettuate da tale persona.
-- Annullato eventuali ordini in sospeso. Può ignorare tutte le e-mail di conferma che ha ricevuto per questi ordini.
-- Disabilitata la verifica in due passaggi nel suo account se attiva; la reimposti su Amazon e la abiliti, se necessario.

Le chiediamo di attendere 2 ore affinché queste azioni abbiano effetto.

Dopo 2 ore, sarà in grado di reimpostare la password e acquisire nuovamente l'accesso al suo account. Nella pagina Accedi, selezioni “Hai dimenticato la password?” e segua le istruzioni. Se non ha un numero di telefono registrato sul suo account, le suggeriamo di aggiungerlo facendo clic su “Impostazioni account” nella nostra pagina di assistenza:
http://www.amazon.it/aiuto

Nel frattempo, le consigliamo di effettuare le seguenti operazioni:
-- Si assicuri di non utilizzare una password già in uso su altri siti, incluso il provider di posta elettronica.
-- Monitorare attivamente tutti i suoi account, comprese la sua e-mail ed eventuali modifiche non autorizzate alle regole di inoltro automatico o di eliminazione nelle impostazioni dell'e-mail.
-- Verificare le attività effettuate di recente sul suo metodo di pagamento e di segnalare eventuali addebiti non autorizzati alla sua banca o al suo istituto finanziario. Poiché il rimborso non verrà emesso da Amazon, il suo istituto finanziario le invierà i moduli per contestare formalmente gli addebiti non autorizzati. I venditori verranno avvisati e l'importo del chargeback verrà accreditato nuovamente sul suo account.
-- Non cliccare su URL sconosciuti con trattini o simboli sospetti nel dominio.
-- Cancellare i cookie nel browser ed evitare di utilizzare le reti pubbliche per accedere al suo account.
-- Eseguire scansioni antimalware sui dispositivi di uso frequente.
-- Controllare e terminare qualsiasi sessione di accesso remoto attiva sui suoi dispositivi.
-- Tenere aggiornati i sistemi operativi.
-- Reimpostare la password del suo indirizzo e-mail personale per evitare ulteriori attività non autorizzate sul suo account.

Dopo aver ripristinato l'accesso al suo account dovrà eseguire le azioni qui elencate:
-- Inserire nuovamente tutte le informazioni relative al metodo di pagamento la prossima volta che effettuerà un ordine.
-- Inserire nuovamente gli indirizzi che ha aggiunto di recente al suo account.
-- Controllare i suoi abbonamenti, se presenti. Potrebbe essere necessario aggiornarli.

Non sappiamo in che modo questa persona sia entrata in possesso delle sue informazioni di accesso, dal momento che le attività per ottenerle non sono state condotte sui nostri siti web. Tra le tecniche utilizzate figurano l'uso di software dannoso per rilevare i tasti premuti dall'utente e l'invio di e-mail fraudolente che richiedono di fornire informazioni relative all'account (attività nota come "phishing").
:alesisi:

capitato mai a qualcuno qua dentro?

ryohazuki84
27-01-25, 23:06
per la cronaca, segnalo che l'altro giorno (mercoledì) ho riattivato Prime dopo che l'avevo staccato per qualche mese (fine settembre 2024, mi pare) per la partita di CL.

Stranamente, mi hanno dato (di nuovo) i 30 giorni gratis :pippotto:
Sarà che, avendo avuto Prime attivo per anni, la prima "prova" risaliva a una vita fa... però non me l'aspettavo in ogni caso :pippotto:

ogni tanto lo fanno, a me hanno dato la settimana di prova a 50 centesimi

Kayato
27-01-25, 23:33
Datemi un po' di nomi di serie con puntate "lunghe" su Prime. Inteso come 40-60min a episodio.

showa
29-01-25, 09:11
the creator, 2 cojoni...

ASSOLUTAMENTE. Io neanche l'ho visto per metà: una banalità totale dietro l'altra. Peccato...

L'altra sera mi sono rivisto “Boss Level”, con protagonista Frank Grillo. E’ l’”ennesima” variazione del tema “giornata che si ripete in un loop apparentemente senza fine”, però… è divertente :asd: niente di memorabile, ma le situazioni che affronta il protagonista hanno quell’ironia e “leggerezza” fatte come piace a me. Non è demenziale, non è comico “vero”, ma ti fa ridere ben più di una volta.

Biocane
29-01-25, 10:21
Blink twice, voto IMBiocaneD 5.9

nicolas senada
29-01-25, 10:37
Blink twice, voto IMBiocaneD 5.9

visto qualche giorno fa, possiamo dire - alla sick boy - che è una simpatica cagata (cit)? :asd:

sembra un film alla shamalayacoso, tutto in piedi su un'unica idea.
se non altro "funziona", e il comparto tecnico tiene botta.. anche se alla lunga pure lo "sfarzo" di regia e ambientazione annoia

sacramen
29-01-25, 16:05
the creator, 2 cojoni...

Siamo ai livelli di Rebel Moon ma senza le scopiazzature spudorate da Star Wars o 300

Kayato
30-01-25, 22:15
Ma con il piano a pagamento si saltano tutte le pubblicità o le promo restano? Oggi avrò visto 8 volte lo spot della romcom dei matrimoni su Prime......che tra l'altro è l'unica pubblicità che mi passa prime.......

Biocane
31-01-25, 00:27
ma il film "rampage" del regista uwe boll (:lol:) è censurato?
perché è rated 13+ : so che prime mette i rating ages a caso, ma leggendo una recensione leggo che è molto violento? qualcuno ha avuto il coraggio di guardare il film del peggior regista in circolazione?

Necronomicon
31-01-25, 06:56
Io, ovviamente.

E ti dirò, ho visto schifo peggiore, sicuramente il migliore di Uve. La trama però è solo un pretesto per mettere in atto una strage.

Ritengo che rimanga un film che si guarda solo per dire ho visto il miglior film di uve boll e quasi non mi ha fatto cagare.

Piuttosto consiglio di guardare Headshot se vi piacciono le stragi, almeno è girato bene

pasquaz
31-01-25, 10:55
Finita di vedere la prima stagione di Kenshiro, opinioni (non richieste):

1/10 delle 109 puntate sono puntate di puro recap. :bua:

1-20circa: puntate filler, ripetitive con trama verticale fissa, medello di trama più ricordato su ken (ken viaggia, ken arriva in villaggio soggiogato da cattivi, ken affronta cattivi, cattivi esplosi senza apparente fatica, libera villaggio, ken va via)
20circa-70circa: i personaggi aumentano, l'intreccio si fa più complesso e tanta ciccia, alcuni momenti assolutamente memorabili
*a seguire 4-5puntate di recap, tutte di fila* :bua:
75circa -100circa: la trama va avanti ma ci sono mucchi di puntate e sottotrame filler
100circa-fine: finale epico. :rullezza:

anche i gatti san che ken è stato doppiato al risparmio...e si sente, anche nei dialoghi ho l'impressione che abbiano semplificato in alcuni punti.

serie diluita si, ma certi momenti cagano in testa a qualsiasi "cartone di mazzate"

disegni ed animazioni: molto altalenanti ma in alcuni momenti chiave la qualità è davvero spettacolare, volti dettagliati, nasi, zigomi, rughe, chiaroscuri... oggi troppo spesso vedo facce che sono template piatti con i capelli che cambiano giusto per distinguere i personaggi :chebotta:

vai con la seconda stagione

Bobo
31-01-25, 11:58
Sai che non ricordo più? Gli episodi sono i classici da 20 minuti?

Anni fa ho provato a recuperare kyashan il ragazzo androide... che non avevo mai visto con continuità da piccolo, ma mi aveva sempre affascinato.

L'ho droppata dopo poco, perchè era davvero una roba da spararsi sulle palle :bua:
Più che altro non era una roba pensata per essere vista in sequenza... visto che ogni episodio (mi pare 20 minuti) includeva 5 minuti di riassunto dell'episodio precedente :bua:

Poi anche lì trama che andava avanti piano, vagonate di episodi verticali in cui succedevano sostanzialmente quelle cose lì (incontro col cattivo, robot che saltano in aria, lui vince e va avanti)... non ce l'ho fatta

pasquaz
31-01-25, 13:33
Sai che non ricordo più? Gli episodi sono i classici da 20 minuti?

Anni fa ho provato a recuperare kyashan il ragazzo androide... che non avevo mai visto con continuità da piccolo, ma mi aveva sempre affascinato.

L'ho droppata dopo poco, perchè era davvero una roba da spararsi sulle palle :bua:
Più che altro non era una roba pensata per essere vista in sequenza... visto che ogni episodio (mi pare 20 minuti) includeva 5 minuti di riassunto dell'episodio precedente :bua:

Poi anche lì trama che andava avanti piano, vagonate di episodi verticali in cui succedevano sostanzialmente quelle cose lì (incontro col cattivo, robot che saltano in aria, lui vince e va avanti)... non ce l'ho fatta

si, 20 min.

tieni presente che ken cmq è relativamente moderno come anime (giusto un po' più vecchio di Dragon Ball, per fare un riferimento chiaro)
tante tantissime robe anni 70 sono indigeribili adesso proprio per le trame verticali ed una ripetitività quasi ossessiva

ci sono le eccezioni: lupin era abbastanza vario, conan (visto 2-3 anni fa) era modernissimo per l'epoca, quelli tratti da romanzi (heidi&co.) per quanto pieni di filler cmq avevano una trama che proseguiva
ma quando si parla di robottoni e mazzate ci sono robe tremende da vedere ora al netto della nostalgia

Bobo
31-01-25, 16:56
Verissimo... non ne ho riviste di recente, ma se apro i cassetti della memoria e penso ai cartoni con i robottoni (ma anche alle infinite varianti di Yattaman, che pure adoravo), non posso che ricordare una serie di episodi sostanzialmente identici nel loro sviluppo

Nel caso di Yattaman almeno c'era la curiosità di vedere quale robottone il trio avrebbe tirato fuori :asd:

Bon, vista ieri l'ultima di Beast Games: molto molto più gradevole di quella prima :sisi:

Sempre interessanti, devo dire, i "dilemmi etici" a cui in alcuni casi i concorrenti sono sottoposti

Glasco
31-01-25, 17:08
qualcosa che dovrei recuperare è la roba di matsumoto, galaxy express e capitan harlock

da piccolo non mi piacevano, non ricordo nemmeno perché.

Bobo
31-01-25, 17:13
Si, dovrei anche io.

Ho un collega che ne andava (e va tutt'ora) matto.... da piccolo non li ho praticamente mai visti.

Idem devilman

Biocane
31-01-25, 18:43
Io, ovviamente.

E ti dirò, ho visto schifo peggiore, sicuramente il migliore di Uve. La trama però è solo un pretesto per mettere in atto una strage.

Ritengo che rimanga un film che si guarda solo per dire ho visto il miglior film di uve boll e quasi non mi ha fatto cagare.

Piuttosto consiglio di guardare Headshot se vi piacciono le stragi, almeno è girato bene

ma sai che nemmeno a me ha fatto schifo? io di uwe boll ricordo di aver visto a 20 house of the dead, o meglio, di aver visto i primi 10 minuti e poi aver spento tutto, ricordo lo stupore per il fatto che un film del genere fosse nel circuito di blockbuster, ma soprattutto come ha fatto sega a dargli la licenza.
cmq tornando a rampage, quello che mi ha turbato è che è del 2009, e guardando alcune scene mi è venuto il tarlo che anche Breivik e il tizio che ha filmato la strage della moschea in nuova Zelanda, lo avessero visto.
Il furgone lanciato prima di fare la strage, ad esempio, che Breivik ha utilizzato come diversivo, magari ha preso spunto da li nonostante l'utilizzo nel film fosse diverso. cmq è solo una sensazione
Su Breivik hanno fatto un discreto film, 22 luglio

Necronomicon
31-01-25, 18:54
È chiaramente il film di uno che non fa stragi solo perché in qualche modo gli hanno lasciato fare dei film

Enriko!!
03-02-25, 12:21
Io questo weekend ho cominciato a vedere Gen V, i primi 3 episodi carini dai... :)

nyonik
05-02-25, 14:55
Finita di vedere la prima stagione di Kenshiro, opinioni (non richieste):

1/10 delle 109 puntate sono puntate di puro recap. :bua:

1-20circa: puntate filler, ripetitive con trama verticale fissa, medello di trama più ricordato su ken (ken viaggia, ken arriva in villaggio soggiogato da cattivi, ken affronta cattivi, cattivi esplosi senza apparente fatica, libera villaggio, ken va via)
20circa-70circa: i personaggi aumentano, l'intreccio si fa più complesso e tanta ciccia, alcuni momenti assolutamente memorabili
*a seguire 4-5puntate di recap, tutte di fila* :bua:
75circa -100circa: la trama va avanti ma ci sono mucchi di puntate e sottotrame filler
100circa-fine: finale epico. :rullezza:

anche i gatti san che ken è stato doppiato al risparmio...e si sente, anche nei dialoghi ho l'impressione che abbiano semplificato in alcuni punti.

serie diluita si, ma certi momenti cagano in testa a qualsiasi "cartone di mazzate"

disegni ed animazioni: molto altalenanti ma in alcuni momenti chiave la qualità è davvero spettacolare, volti dettagliati, nasi, zigomi, rughe, chiaroscuri... oggi troppo spesso vedo facce che sono template piatti con i capelli che cambiano giusto per distinguere i personaggi :chebotta:

vai con la seconda stagione

Pensa che a me le prime 20 puntate non dispiacciono: Ci sono delle chicche tipo Armata di dio, Figlio del diavolo ecc.
Magari sono un po' troppe ma nel complesso è molto meno peggio dei filler di anime più recenti tipo Naruto o Dragonball.
Hokuto no ken è uno dei pochissimi casi in cui ritengo l'anime superiore al manga.

Le puntate di recap ne ricordavo un paio, una forse dopo la morte di Rey e un'altra dopo Ryuga. Ma non mi danno troppo fastidio, nel senso che si riconiscono e si skippano easy (non come in naruto dove mischiano filler e non filler)

Bobo
05-02-25, 15:56
Sto vedendo con più piacere di quanto pensassi Fear TWD.

Lo avevo droppato a sangue a metà della seconda a suo tempo, ma perchè già TWD mi aveva un po rotto le balle e lo continuavo a vedere giusto per affetto, e Fear mi pareva troppo simile per spipolarmene due insieme.

Invece a posteriori devo dire che sono più differenti di quanto non mi sembrasse a suo tempo... :mah:

Per carità, ci sono robe decisamente un po troppo forzate qui e lì... soprattutto ora in questa terza stagione, ma scorre parecchio e la sensazione che avevo avuto a suo tempo sul fatto che il mondo diventasse troppo simile, troppo in fretta alla serie originale devo dire che non c'è proprio... e non so manco come mi fosse venuta a suo tempo :mah:

Tra l'altro mi pare che mediamente il cast sia proprio di un altro livello... ho scoperto di recente che Victor ha successivamente raccolto un paio di candidature all'oscar pure

Bobo
07-02-25, 11:16
Come non detto :bua:

La parte finale della terza l'hanno mandata in vacca in un attimo.... tra l'altro capisco magari la volontà di staccarsi dalla serie madre (che spesso è accusata, a ragione, di essere troppo lenta e con troppi filler), ma questi qui paiono i cugini della signora in giallo: dovunque vadano, neanche il tempo di scaldare una sedia, ed ecco che esplode qualche dramma che distrugge tutto e devono scappare verso la prossima tappa (che distruggeranno nel giro di un paio di episodi, con l'intera popolazione - eccetto loro - sterminata nel mentre).

Vabbeh... confidiamo nella quarta, ora :asd:

yuza76
07-02-25, 12:09
Visivamente molto bello, storia prevedibilissima

Concordo ma ho visto di peggio su Prime.

King Elessar
13-02-25, 18:45
Mi son finito la seconda di the bad guy, pazzesco che non se ne parli, perchè è una delle cose più interessanti viste in italia dai tempi di Boris.
Colpo di scena finale telefonatissimo, ma fa comunque il suo effetto.
Una cosa che non riesco a capire: come ha fatto Testanuda a beccare subito Leonarda e il suo superiore? è partito dal noleggio auto, ma o mi sono addormentato o non ho capito che auto a noleggio stava cercando

Bobo
15-02-25, 15:25
Come non detto :bua:

La parte finale della terza l'hanno mandata in vacca in un attimo.... tra l'altro capisco magari la volontà di staccarsi dalla serie madre (che spesso è accusata, a ragione, di essere troppo lenta e con troppi filler), ma questi qui paiono i cugini della signora in giallo: dovunque vadano, neanche il tempo di scaldare una sedia, ed ecco che esplode qualche dramma che distrugge tutto e devono scappare verso la prossima tappa (che distruggeranno nel giro di un paio di episodi, con l'intera popolazione - eccetto loro - sterminata nel mentre).

Vabbeh... confidiamo nella quarta, ora :asd:

Arrivato a metà della quarta.

E BOH.

Apprezzo il fatto di aver provato proprio qualcosa di nuovo, come impostazione, come modo di narrare le cose... interessante anche il doppio piano (passato vs presente) sottolineato da scelte cromatiche completamente diverse, interessanti alcuni dei nuovi arrivi. E coraggiose alcune scelte (che mi sono anche dispiaciute, almeno in un caso).

Però se ho apprezzato l'esperimento di un nuovo stile, ho apprezzato meno il fatto di averci calcato la mano così tanto.

Per la serie ok, carino... ma anche meno :bua:

Penso, soprattuto a metà stagione, alcune scene nella loro testa "epiche" con slow motion a go go, parti in cui nell'intervista tripla i tre finiscono (o ripetono) le frasi a vicenda che manco qui, quo, qua sui fumetti della Disney (e mi chiedo chi abbia pensato che potesse essere una buona idea)... senza contare alcune cose che proprio succedono perchè devono succedere.

Per dire... deve succedere che la macchina con Tizio e Paperina rimanga bloccata in mezzo ai morti e che fanno?
Li fanno parcheggiare in mezzo al piazzale ed aspettare come idioti che la massa gli venga contro.
La vedono eh, lo sanno che sta arrivando. E rimangono lì, senza un motivo.

Cazzarola... fagli rompere la macchina, costringili a rimanere lì... magari fagli fare la cosa più logica (provare ad attirare i morti per allontanarli dall'insediamento, poi succede qualcosa di storto e rimangono nei guai) ma così pare che si siano fermati proprio per farci circondare, senza alcuna ragione... ma così, perchè era scritto che dovessimo metterci nei guai.

Bon, vediamo la seconda metà :sisi:

freddye78
15-02-25, 21:31
Mi son finito la seconda di the bad guy, pazzesco che non se ne parli, perchè è una delle cose più interessanti viste in italia dai tempi di Boris.
Una cosa che non riesco a capire: come ha fatto Testanuda a beccare subito Leonarda e il suo superiore? è partito dal noleggio auto, ma o mi sono addormentato o non ho capito che auto a noleggio stava cercandoVado a memoria, potrei sbagliarmi, l'auto usata da Leonarda e il superiore era a noleggio e si era rotto il finestrino dove c'era inciso un codice identificativo del noleggio quindi testanuda ricomponendo i frammenti è riuscito a trovare questo codice che gli ha permesso di risalire a chi era stata noleggiata l'auto, il superiore di Leonarda appunto.
Vabbè ci vuole un po' di sospensione dell'incredulità ma essendo testanuda un agente governativo ci può anche stare che avesse i mezzi per riuscirci.

Kayato
15-02-25, 22:59
Vado a memoria, potrei sbagliarmi, l'auto usata da Leonarda e il superiore era a noleggio e si era rotto il finestrino dove c'era inciso un codice identificativo del noleggio quindi testanuda ricomponendo i frammenti è riuscito a trovare questo codice che gli ha permesso di risalire a chi era stata noleggiata l'auto, il superiore di Leonarda appunto.
Vabbè ci vuole un po' di sospensione dell'incredulità ma essendo testanuda un agente governativo ci può anche stare che avesse i mezzi per riuscirci.

Pure io vado a memoria (potrei ricordarmi male) con la "sospensione dell'incredulità" tipo il tunnel segreto del boss che parte dalla cascina sotto terra e finisce al terzo piano di un condominio in centro città. Pure che Palermo, Messina e Catania sembrano tutte confinanti.
Però si fa guardare eh, mi è piaciuto Accorsi in un ruolo......diciamo "drammatico"

floop
16-02-25, 14:26
Una cosa che non riesco a capire: come ha fatto Testanuda a beccare subito Leonarda e il suo superiore? è partito dal noleggio auto, ma o mi sono addormentato o non ho capito che auto a noleggio stava cercando

di loro vediti anche il film Amore oggi e soprattutto i loro video su youtube. Cerca giankfyo (regista)

Biocane
16-02-25, 14:36
Qualcuno ha visto la serie coreana Mouse? Vabbè Necro probabilmente, merita?

Necronomicon
16-02-25, 21:14
Ha i suoi momenti ma lo ritengo molto stupido

CX3200
18-02-25, 09:14
the killer's game

un pretesto da commedia degli equivoci anni '80 giusto per mettere in scena un Bautista sicario buono (don't ask :asd: ) che combatte altri sicari, il tutto con una buona messa in scena e un pizzico di splatter, scorre piacevole e diverte ......uno dei pregi è che riesce a durare meno di 2h che di questi tempi è tanta roba :asd:

King Elessar
18-02-25, 15:36
Vado a memoria, potrei sbagliarmi, l'auto usata da Leonarda e il superiore era a noleggio e si era rotto il finestrino dove c'era inciso un codice identificativo del noleggio quindi testanuda ricomponendo i frammenti è riuscito a trovare questo codice che gli ha permesso di risalire a chi era stata noleggiata l'auto, il superiore di Leonarda appunto.

grazie.mile :)
in realtà si vede la scena in cui si finge un agente delle entrate e si fa faxare tutte le macchine noleggiate, solo non ricordavo la scena del finestrino rotto con il codice identificativo, per cui non capivo cosa cercasse al noleggio

Ceccazzo
18-02-25, 16:48
https://www.youtube.com/watch?v=5BOWg2oAyM8

floop
19-02-25, 14:18
https://www.youtube.com/watch?v=5BOWg2oAyM8

bellissimo!

Kayato
20-02-25, 23:03
Stavo sfogliando i contenuti in scadenza.......rimovono la prima stagione di The Expanse.
Ma non era fatta da loro?

Tyreal
21-02-25, 09:36
No, l'hanno rilevata loro e prodotto dalla quarta stagione in poi (il che ha coinciso con più soldi, ma qualità caduta a picco), precedentemente era di SyFy.

Kayato
21-02-25, 11:40
Ah ecco

(in b4 tutta colpa del correttore del Pixel 6a)

Kayato
21-02-25, 18:30
No aspetta però.....hanno rilevato la serie, hanno prodotto una stagione però fanno scadere i diritti delle prime stagioni e restano solo con quelle fatte da loro? Non ha senso! :asd:

Biocane
22-02-25, 00:29
the order bello (e anche l'ambientazione che nel film è una cittadina al confine col Canada, le riprese sono in Canada)
anche se un paio di scene sono stupide l'agente che entra nella casa incendiata per prendere vivo tizio, see figurati, ci sta romanzare una storia vera ma così è ridicolo)

comunque sicuramente consigliato

Ceccazzo
24-02-25, 13:24
io la voglio subito

https://www.youtube.com/watch?v=ON9yt0XCdQ0

Kayato
24-02-25, 17:37
Clicco mica, l'ultimo film faceva abbastanza cagare.

Mister Zippo
24-02-25, 18:55
Ogni cosa che dura più di 30 minuti di Maccio non funziona imho.

Tyreal
25-02-25, 07:59
Ogni cosa che dura più di 30 minuti di Maccio non funziona imho.

This.
Lo adoro, ma non dovrebbe andare oltre lo sketch immediato.

Chiwaz
26-02-25, 12:24
Insomnia mica male. Bel thriller low horror, e sono solo 6 puntate.
Non ricordo se Prime o Paramiao.

Ceccazzo
05-03-25, 19:47
https://www.youtube.com/watch?v=j7v23Zuh1CI

Glasco
05-03-25, 22:02
mi ha fatto venire in mente 'sta fetecchia anni '90

https://i.ebayimg.com/images/g/GO0AAOSwYEBco0ZU/s-l400.jpg

edizioni xenia :asd:

Biocane
06-03-25, 14:26
mi ha fatto venire in mente 'sta fetecchia anni '90

https://i.ebayimg.com/images/g/GO0AAOSwYEBco0ZU/s-l400.jpg

edizioni xenia :asd:

Avevo preso i primi numeri perché c’erano anche scene sporcaccione ed erano i primi periodi delle seghe, poi mi son stufato perché era sempre uguale

- - - Aggiornato - - -

Ricordo anche uno dei dialoghi tra due malfattori “perché ti piacciono le negre” “perché hanno la figa più larga” e giù seghe

Glasco
06-03-25, 14:36
ricordo anche io un bel seno sodo nudo e una camisetta strappata

in effetti ricordo solo quello

nyonik
06-03-25, 22:13
Come mai si parla niente di Invincible?
A me sembra fottutamente figo

Necronomicon
06-03-25, 23:21
Io ho visto la prima stagione ma non mi è venuta mai voglia di guardare la seconda

nyonik
07-03-25, 08:23
Azz, per me è la cosa supereroistica migliore degli ultimi 5 anni sicuro.

Tyreal
07-03-25, 09:15
Mi piace solo perché produce meme

garese
07-03-25, 10:11
Troppo ripetitivo...

Eric Starbuck
07-03-25, 12:24
molto bello, ma a un certo punto la gente smette di morire malissimo.

Glasco
07-03-25, 18:30
il giornaletto l'avevo scoperto in ritardo e me l'ero divorato. il cartone animato meh, sarà per tempi e tempistiche

Leorgrium
10-03-25, 12:07
https://www.youtube.com/watch?v=Bu89U9bWkKk

Zhuge
10-03-25, 12:27
quantomeno c'è gente di peso dentro quest'anno

Tyreal
10-03-25, 13:28
C'è pintus nell'anteprima del video, non può essere una cosa divertente.

freddye78
10-03-25, 13:33
Esatto

Ceccazzo
10-03-25, 14:12
Pintus è il mio guilty pleasure, però sta roba di Lol anche basta

pasquaz
11-03-25, 09:13
C'è pintus nell'anteprima del video, non può essere una cosa divertente.

this
sinceramente lol anche basta: un po' di curiosità al'inizio ma poi...mah

edit: "anche basta" ho scritto la stessa cosa di ceccazzo senza aver letto il post di ceccazzo

Tyreal
11-03-25, 09:45
A proposito di The Expanse, c'entra solo di striscio ma ho appena finito l'avventura della Telltale: se vi è piaciuta la serie giocatela assolutamente. E' un prequel fatto molto bene e riempie qualche buco sui fatti narrati nella prima stagione. C'è anche un capitolo aggiuntivo dedicato ad Avasarala che ho trovato davvero ben scritto.

Kayato
11-03-25, 11:38
A proposito di The Expanse, c'entra solo di striscio ma ho appena finito l'avventura della Telltale: se vi è piaciuta la serie giocatela assolutamente. E' un prequel fatto molto bene e riempie qualche buco sui fatti narrati nella prima stagione. C'è anche un capitolo aggiuntivo dedicato ad Avasarala che ho trovato davvero ben scritto.Appena lo regalano lo provo!

Eric Starbuck
11-03-25, 15:09
Appena lo regalano lo provo!

:lol: io l'avevo iniziato su LUNA che era in "regalo" con prime... ma dopo una settimana l'hanno tolto. ho fatto solo il primo episodio.

Enriko!!
14-03-25, 15:25
Io dopo aver finito Gen V (carina) ho cominciato a vedere l'ultima di The Boys, si insomma, non è malaccio ma manca un po' di qualcosa a livello di storia e ritmo, sembra tutto un po' un cincischiare in attesa di un qualcosa...che non si sa bene cosa.
Comunque si fa vedere, di sicuro ha perso lo smalto e l'originalità delle prime 2 stagioni...

Glasco
15-03-25, 21:40
visto tutto invincible. come accennavo trovo il maeriale originario molto buono, c'è però qualcosa nell'animazione che non mi convince, anche se noto il tentativo di restare fedele al fumetto come stile di disegno.

molto bene invece la scelta delle voci

Azad
16-03-25, 00:31
visto tutto invincible. come accennavo trovo il maeriale originario molto buono, c'è però qualcosa nell'animazione che non mi convince, anche se noto il tentativo di restare fedele al fumetto come stile di disegno.

Io dico il contrario: si sono sparati tutto il budget per un cast di doppiatori assurdo, e hanno fatto proprio il minimo indispensabile per l'animazione di tutti gli episodi tranne il finale: gente che parla e muove solo la bocca, gente che si muove volando letteralmente immobile trascinata lungo lo schermo, eccetera...
Preferivo un cast di professionisti compententi ma senza i grandi nomi (anche perchè dà super fastidio riconoscere la gente nei personaggi di Invincible, tipo insomma, parla Eve e io sento Britta) e un'animazione di botte più decente: non dico chissà cosa, il livello di Vox Machina (sempre prodotto da Amazon, quindi manco a dire che non potevano permettersi la stessa qualità) andava bene, che non è certo massima arte ma è quantomeno dinamico e quando discutono hanno effettivamente delle espressioni sulla faccia.

Necronomicon
16-03-25, 08:44
Quello di Vox Machina è talmente generico che oramai le animazioni statunitensi sembrano tutte uguali

Azad
16-03-25, 10:01
Quello di Vox Machina è talmente generico che oramai le animazioni statunitensi sembrano tutte uguali

Non dico di no, ma la cioccolata industriale della peggior catena di supermercati è comunque meglio della merda :asd:

Det. Bullock
18-03-25, 00:14

Vox Machina è fatto da Titmouse e infatti è animato molto meglio di Invincible anche se lo stile è simile.

Alla fine non è diverso da tanti anime tutti uguali che circolano, a volte lo stile generico è espediente.
E non è nemmeno la prima volta che succede, mi ricordo che quasi tutti i cartoni di avventura anni '90 o seguivano il look stile "GI Joe" oppure quello della TAS di Batman.

È animazione fatta al risparmio da uno studio piccolo che secondo alcune voci che ho letto non è nemmeno gestito troppo bene.

Se vedi Vox Machina ha uno stile molto simile ma lo studio di animazione che se ne occupa è di tutt'altra caratura, hanno fatto pure Jentry Chau e Lower Decks che hanno stili ben diversi (oltre all'intro animata di Rebel Galaxy Outlaw).

Azad
18-03-25, 00:28
Ok visto tutto tutto anche il finale (di Invincible).
Robaccia, non solo animazione ridicola (un pelo meglio per lo scontro con Conquest, ma neanche poi tanto) ma anche scelte di scrittura irragionevoli a peggiorarla.

Eric Starbuck
18-03-25, 09:07
ma è uscito un "finale" per invincible? sono rimasto indietro. IMHO fanno una cagata a dividere le stagioni in 2, specie se con la seconda metà non riesci a comunicare l'hype che c'è con la prima metà. io ero rimasto in sospeso.

garese
18-03-25, 10:44
Ok visto tutto tutto anche il finale (di Invincible).
Robaccia, non solo animazione ridicola (un pelo meglio per lo scontro con Conquest, ma neanche poi tanto) ma anche scelte di scrittura irragionevoli a peggiorarla.Ormai la storia si ripete come nel peggior shonen...

Chiwaz
20-03-25, 11:09
È animazione fatta al risparmio da uno studio piccolo che secondo alcune voci che ho letto non è nemmeno gestito troppo bene.
.

Sotto questo punto di vista mi aveva fatto scassare la parte di Mark alla fiera del fumetto, dove c'è l'autore di Seanse Dog che gli spiega i trucchi per risparmiare nelle animazioni :asd:

Bobo
20-03-25, 14:30
Minchia sto recuperando Fear the walking dead ed è allucinante come sia crollato :bua:

Sono a metà della quinta... pare una soap opera, tra loro che non fanno un cacchio se non "aiutare la gente", inanellando idiozie tali che viene onestamente da chiedersi come cacchio sia possibile che siano ancora vivi :bua:
Non succede NULLA, se non loro che vanno in giro in un mondo morto a regalare ai primi stronzi che passano tutto quello che hanno.

Personaggi validi eliminati, personaggi validi non eliminati che sono stati praticamente riscritti... Alicia è passata da essere una macchina da guerra a non riuscire a toccare un morto da una stagione all'altra così, senza alcuna spiegazione valida.

Victor, uno dei personaggi più carismatici delle prime stagioni (tra l'altro interpretato da un discreto attore... parliamo di uno con due candidature come miglior attore all'attivo eh, non il primo tizio che passa di lì) distrutto... non fa più nulla neanche lui, se non la mano armata di Alicia.

Idem Luciana, che pure all'inizio aveva il suo perchè (ed ora si limita a dire mezza battuta ed a fare facce) o Daniel (diventato una mezza macchietta pure lui)... già il finale della terza aveva cominciato a sbandare un po, avevo apprezzato il cambio di stile di prima metà della quarta, ma in generale nel passaggio ad una storia Morgan-centrica hanno praticamente ammazzato la serie: tutti i personaggi sono stati trasformati in idioti completi che pendono dalle labbra di un uomo con evidenti problemi mentali, e che senza di lui pare non sappiano fare più nulla.

E dire che le prime due stagioni sono veramente belline.

pasquaz
20-03-25, 15:36
Nessuno ha visto Broken Rage di Kitano?

Un mediometraggio in pieno mood: faccio quel che cazzo mi pare

chissa se Kitano conosce la saga di fantozzi :asd:

Hellvis
20-03-25, 20:35
chissa se Kitano conosce la saga di fantozzi :asd:

Ho pensato la stessa fottuta identica cosa.

Detto, questo, mi ha fatto un po' tristezza vederlo così, davvero bolso. Anche la parte seria, mah.

Ceccazzo
22-03-25, 10:00
ho visto le prime due puntate della serie di maccio, mi sta piacendo parecchio

Enriko!!
24-03-25, 11:07
Finita The Boys, per me stagione comunque sufficiente, guadagna qualche punticino sul finale ma comunque serie molto di transizione, boh speriamo nella prossima succeda qualcosa in più, magari è anche ora di arrivare ad una qualche conclusione...

P.s. starlight super più inutile della storia dei super... :uhm:

ma è uscito un "finale" per invincible? sono rimasto indietro. IMHO fanno una cagata a dividere le stagioni in 2, specie se con la seconda metà non riesci a comunicare l'hype che c'è con la prima metà. io ero rimasto in sospeso.

io l'ho cominciato ora, visti i primi 5 episodi, per ora mi sembra carino/discreto ma non certo memorabile :uhm:

Ceccazzo
24-03-25, 15:22
finita la serie di Maccio, guardatela tutti

Bobo
24-03-25, 15:42
The Boys devo ancora recuperare la terza... ho scoperto che nella nuova stagione dovrebbero ficcare tutto il terzetto di protagonisti di Supernatural :asd:

Enriko!!
25-03-25, 14:49
The Boys devo ancora recuperare la terza... ho scoperto che nella nuova stagione dovrebbero ficcare tutto il terzetto di protagonisti di Supernatural :asd:

supernautral? o GEN V?
comunque di GEN V fanno poco più che dei cameo...

Comunque ora sto vedendo anche Invincibile...capisco la pubblicità (su netflix ho l'abbonamento con pubblicità) ma su Amazon è decisamente troppa e spesso ti becchi interruzioni da 1 minuti e mezzo...
Durante un episodio da 50 minuti hai anche 3-4 interruzioni.

Mister Zippo
25-03-25, 17:48

Non ancora, hanno deciso evidentemente di allungarla ancora e non poco.

Concordo sul casino che hanno fatto con le divisioni. A me stava piacendo ma non ricordo ndo cazzo ero finito con gli episodi :asd:

Meno male che dovrebbe essere rimasta in sospensione, diciamo, sull'app.

Glasco
25-03-25, 18:25
supernautral? o GEN V?

Comunque ora sto vedendo anche Invincibile...capisco la pubblicità (su netflix ho l'abbonamento con pubblicità) ma su Amazon è decisamente troppa e spesso ti becchi interruzioni da 1 minuti e mezzo...

guarda su pc con adblock/ublock e tuttinculo a bezos, almeno per ora funziona

purtroppo su netflix son più svegli e lì c'è lo stesso. ma tanto con due schermi guardo le donne nude dall'altra parte e vaffanculo pure a loro :timido:

Kayato
25-03-25, 20:20
supernautral? o GEN V?

Pure io ho visto uno sketch per il crossover supernatura/the boys che ci stanno già due "pezzi grossi" di supernatural in the boys. btw ma non si dovrebbe alternare una stazione di the boys e una di gen v o è già stata messa in cantina?

Enriko!!
26-03-25, 13:34
Pure io ho visto uno sketch per il crossover supernatura/the boys che ci stanno già due "pezzi grossi" di supernatural in the boys. btw ma non si dovrebbe alternare una stazione di the boys e una di gen v o è già stata messa in cantina?

Gen V la seconda wikipedia dice che è prevista l'uscita nel 2025...

per me alla fine verrà fuori che
la tipa che usa il sangue come un'arma sarà la soluzione per eliminare Patriota

Bobo
27-03-25, 07:54
supernautral? o GEN V?

Nella quinta di The Boys (che scopro solo ora avere lo stesso showrunner di Supernatural), ci saranno i tre protagonisti di Supernatural, ma si parla di cameo al momento (a parte Soldatino, che c'è dalla terza) :sisi:

Mi pare che di recente abbiano un pelo aumentato la pubblicità su Prime

Chiwaz
28-03-25, 12:30
Finita Reacher, adesso tocca aspettare chissà quanto per la prossima :(

Bobo
28-03-25, 12:47
Alan Ritchson era già enorme ai tempi di Smallville... mi pare sia diventato ancora più grosso :bua:

freddye78
28-03-25, 15:21
Ma bosch solo 4 episodi? :pippotto:

Angels
28-03-25, 16:22
Ma bosch solo 4 episodi? :pippotto:

Grazie di avermi fatto scoprire che è uscita la nuova stagione.

Saranno 10 episodi in tutto ho visto su imdb, per ora ne sono usciti 4 e ne usciranno 2 a settimana.

freddye78
29-03-25, 09:16
Madonna che coglioni le uscite dilazionate, purtroppo questa è l'ultima stagione, ora faranno la serie su Renée Ballard con qualche apparizione di Bosch, bah questo personaggio mi piace meno.
Rimane il sogno di un crossover bosch-haller ma temo che rimarrà tale :cattivo:

Zhuge
29-03-25, 15:31
Rimane il sogno di un crossover bosch-haller ma temo che rimarrà tale :cattivo:

ma non si era detto che lo facevano?

freddye78
30-03-25, 10:53
ma non si era detto che lo facevano?Lo vedo difficile se non impossibile visto che i rispettivi diritti sono in mano a due compagnie in concorrenza tra di loro

King Elessar
31-03-25, 16:04
Ricominciato Lol, e senza Fedez e Matano, e con un cast più affiatato, devo dire che è guardabile

ryohazuki84
31-03-25, 16:51
ti dirò, nonostante il cast sia migliore rispetto all'anno scorso (soprattutto il tizio del talent è decisamente più inserito e a suo agio rispetto a lunanzio) l'ho trovato comunque un po' moscio, anche perchè il personaggio che stava facendo meglio esce come primo e lì si perde parecchio

Zhuge
31-03-25, 16:56
il tizio del talent è uno che fa stand up a comedy central da anni eh

https://accademiadelcomico.it/la-storia/docenti/alessandro-ciacci/

King Elessar
01-04-25, 09:18
ti dirò, nonostante il cast sia migliore rispetto all'anno scorso (soprattutto il tizio del talent è decisamente più inserito e a suo agio rispetto a lunanzio) l'ho trovato comunque un po' moscio, anche perchè il personaggio che stava facendo meglio esce come primo e lì si perde parecchio

secondo me i migliori sono ancora in campo, secondo me lo show si regge più sulle interazioni di gruppo che non sul singolo sketch, e allora
i migliori sono Basso e il Panpers, mentre Raul Cremona è meno irrinunciabile, tanot poi rientrerà comunque a fare da disturbatore, prima o poi

comunque si parla sempre degli standard di lol rispetto alle altre stagioni, se non piace il programma non piace nemmeno questa serie, ma in ogni caso l'ho trovata in ripresa rispetto alle ultime

King Elessar
03-04-25, 13:56
vista la finale di lol, il 2 vs 1 in semifinale è stato genuinamente divertente, e alla fine il vincitore/vincitrice finale è stato forse uno dei risultati più meritati di sempre.

Glasco
03-04-25, 19:31
+1 odio

noto che c'è velvet goldmine su primevideo ma

1. non vedevo così tanti blocchi quadrettosi e artefatti o come si chiamano in un video dai tempi dei porni in mpeg di inizio anni 2000 scaricati da adunanza
2. solo in italiano
3. jeff bezos ha il pene piccolo

Kayato
03-04-25, 21:18
Leggevo un articolo in cui si parlava di come Prime Video avesse fallito i suoi obbiettivi e quindi a breve cambieranno vertici e rotta. Dovevano superare Netflix come abbonati ma al momento ne hanno la metà.....che poi sono abbonati Amazon Prime quindi sono ancora meno quelli di Amazon Video.

Leorgrium
03-04-25, 22:05
Leggevo un articolo in cui si parlava di come Prime Video avesse fallito i suoi obbiettivi e quindi a breve cambieranno vertici e rotta. Dovevano superare Netflix come abbonati ma al momento ne hanno la metà.....che poi sono abbonati Amazon Prime quindi sono ancora meno quelli di Amazon Video.

Ex capo di amazon ha fatto un post sul suo blog per commentare e dire la sua sulla situazione di amazon e le dimissione della capa arrivata dopo lui.
Non posto tutto l'articolo, però questa parte centra il punto.

Those are all good ideas. Based on Rings of Power I am very skeptical that they are going in a good direction. Some leader on the team needs to own just these “must win” big IP shows. We can come up with a name for this department, but the team must have single-threaded focus on this critical task. One thing I would tell this team to do is to completely retcon everything Rings of Power so far. That was an experiment. It is now non-canonical and we are starting over from scratch. It basically never happened and we are literally throwing it away. Sorry! So all these shows are being developed (or redeveloped) from scratch. Actually, we may produce one more episode of Rings of Power where everyone is slaughtered in an orgy of blood that would make John Woo blush and they are finally eaten by Tom Bombadil who then larks through the forest covered with gore singing “Hey dol! merry dol! ring a dong dillo! Ring a dong! hop along! Fal lal the willow! Tom Bom, jolly Tom, Tom Bombadillo!” That’s job two (after the team is shrunk and “reimagined”). We might like for this tentpole category to solve all of our problems on its own — drive audience engagement, win awards, and do well oversees. However, one cannot live on $200M action fantasy shows alone. Also, all of these shows are male skewing along with Reacher, Terminal List, Jack Ryan and the Boys. It might be nice to have something for the ladies, too. You know what doesn’t work that well? Taking a bunch of muscular tentpole action franchises and trying to turn those into big female draws. They’re simply in the wrong genre. It’s like turning Gilmore Girls and Sex and the City into male-skewing action shows. Why on Earth would you do that? Has it literally ever worked? So these action franchises can’t serve two masters. Let them be what they are.

https://pricepoint.substack.com/p/how-amazon-can-stop-losing-in-tv

Det. Bullock
03-04-25, 22:39
Ex capo di amazon ha fatto un post sul suo blog per commentare e dire la sua sulla situazione di amazon e le dimissione della capa arrivata dopo lui.
Non posto tutto l'articolo, però questa parte centra il punto.

https://pricepoint.substack.com/p/how-amazon-can-stop-losing-in-tv

Vabbé, io ho guardato gli altri articoli che scrive ed è la solita testa di cazzo che campa dicendo stronzate che però piacciono ai nerd nostalgici che pensano tutto oggi faccia schifo facendo i memini con Kahtleen Kennedy vestita da Palpatine.

Lo streaming sta andando male o "sotto le aspettative" in genere a prescindere dalla qualità, è chiaro che un conto era quando c'era solo Netflix e un conto è quando devi iscriverti a dieci servizi diversi specie negli USA dove sono ancora più frammentati di qui. Un conto poi era quando non c'erano accordi sindacali e quindi potevi evitare di pagare diritti d'autore (i "residuals") con la scusa che lo streaming non era nel contratto standard (che fino ai recenti scioperi praticamente ignorava lo streaming anche a causa del fallimento dello sciopero precedente) quindi i costi sono lievitati ma i target erano impostati assumendo di essere monopolisti e pagando niente per la messa in streaming continua a scrittori e registi.

Gilgamesh
04-04-25, 05:36
Immagino che per prima cosa metteranno il blocco degli account condivisi come Netflix

nicolas senada
04-04-25, 07:00
letto poco o nulla, ma mi sembra un mercato destinato a scoppiare a breve.

Se ogni azienda proprietaria di una piattaforma streaming con contenuti propri pensa di dover raggiungere chissà quali numeri stanno freschi :asd:
non è che la gente vive per stare 24/7 davanti alla tv e soprattutto non è che si può abbonare ad OGNI servizio :rotfl:
a furia di tirare la corda il giocattolino prima o poi si rompe

Leorgrium
04-04-25, 08:27
Vabbé, io ho guardato gli altri articoli che scrive ed è la solita testa di cazzo che campa dicendo stronzate che però piacciono ai nerd nostalgici che pensano tutto oggi faccia schifo facendo i memini con Kahtleen Kennedy vestita da Palpatine.

Lo streaming sta andando male o "sotto le aspettative" in genere a prescindere dalla qualità, è chiaro che un conto era quando c'era solo Netflix e un conto è quando devi iscriverti a dieci servizi diversi specie negli USA dove sono ancora più frammentati di qui. Un conto poi era quando non c'erano accordi sindacali e quindi potevi evitare di pagare diritti d'autore (i "residuals") con la scusa che lo streaming non era nel contratto standard (che fino ai recenti scioperi praticamente ignorava lo streaming anche a causa del fallimento dello sciopero precedente) quindi i costi sono lievitati ma i target erano impostati assumendo di essere monopolisti e pagando niente per la messa in streaming continua a scrittori e registi.

Sul 100% delle cose che scrive, qualcosa di sensato la dice. A me personalmente quel trafiletto mi trova molto concorde, infatti una serie come Reacher è proprio l'esempio perfetto di una serie che potrebbe dare molto di più, ma viene sempre strozzata dal politicamente corretto. Va a gusti.

Enriko!!
04-04-25, 10:20

Il problema è diffuso, l'unico che funziona veramente è Netflix, fa utili e i bilanci migliorano, tutti gli altri sono sostanzialmente in perdita (almeno i big, non so i meno noti).
Sia chiaro l'avevano messo in conto un periodo in perdita, solo che a questo punto contavano tutti di stare a fare i soldi grossi, e invece sono ben lontani.
Mi pare che giusto nella seconda metà del 2024 Disney si è avvicinata al pareggio/qualche piccolo utile...a fronte di anni di perdite ben superiori alle stime.
Amazon i bilanci della divisione "prime video" sono meno noti ma parrebbe sia una fonte di perdite.

Fra l'altro la guerra dei dazi potrebbe complicargli ancora di più la vita, se l'UE come si ipotizza finisse per colpire il settore USA dei servizi facile prevedere un aumento dei prezzi delle varie piattaforme streaming, che potrebbe ridurre ulteriormente gli abbonati...

ryohazuki84
04-04-25, 11:41
vista la finale di lol, il 2 vs 1 in semifinale è stato genuinamente divertente, e alla fine il vincitore/vincitrice finale è stato forse uno dei risultati più meritati di sempre.

concordo, fin dall'inizio mi aspettavo che vincesse quella persona oppure

alessandro ciacci, che fin dal talent mi dava l'impressione di uno che non ride mai invece si è tradito con un paio di smorfie sotto ai baffi

mi chiedo come abbia fatto andrea pisani a non avere un ictus alla fine, stava andando praticamente in apnea totale nel tentativo di non ridere

ultima considerazione, quanto è figa la moglie di brignano mamma mia

Det. Bullock
04-04-25, 18:16
Sul 100% delle cose che scrive, qualcosa di sensato la dice. A me personalmente quel trafiletto mi trova molto concorde, infatti una serie come Reacher è proprio l'esempio perfetto di una serie che potrebbe dare molto di più, ma viene sempre strozzata dal politicamente corretto. Va a gusti.

Il dire "bisogna decanonizzare" è la solita chiacchiera da nerd, quando succede è solo perché qualcosa è veramente andata malissimo su tutti i fronti tipo la serie TV degli Inumani. Rings of Power è divisiva e ha fatto pochi numeri per quello che è costata ma è sempre roba che ha fatto numeri che molte serie TV si sognano e ha una sua fanbase.
Persino la famosa retcon del vecchio EU di Star Wars era possibile solo perché riguardava quello che era essenzialmente considerato merchandising, se avessero decanonizzato i prequel sarebbe stato un suicidio anche all'epoca in cui ancora se ne diceva peste e corna.

Eliminarla non sarebbe consigliabile nemmeno dal punto di vista finanziario gretto perché essenzialmente diresti "Sì, ho buttato soldi" che non si riflette bene sul mercato.

Redrum
16-04-25, 16:45
Visto The Bondsman.

È una specie di Supernatural con Kevin Bacon. Otto episodi da mezz'ora che scorrono abbastanza lisci.

Piacevole, ma niente di eccezionale.

Bobo
16-04-25, 22:46
Ho visto il trailer di G20... Sembra più trash di quello che pensavo inizialmente, anche se ammetto che aveva attirato la mia attenzione solo per la presenza di Patriota :asd:

Sembra un remake dei film di Bruce Willis, con al suo posto una donna di colore, presidentessa degli USA ma anche ex marine che spacca il culo ai cattivi e salva il mondo.

Un filotto
Visto The Bondsman.

È una specie di Supernatural con Kevin Bacon. Otto episodi da mezz'ora che scorrono abbastanza lisci.

Piacevole, ma niente di eccezionale.Mi incuriosisce, ce l'ho in lista :sisi:

Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk

freddye78
17-04-25, 06:46
Ho visto il trailer di Ballard in uscita quest'estate, non pare male, la tizia protagonista ha sicuramente il phisique du role e si è visto pure bosch, se prima avevo dubbi che potesse interessarmi ora dopo questo trailer sono discretamente hypato

Pete.Bondurant
17-04-25, 06:53
Ho visto il trailer di Ballard in uscita quest'estate, non pare male, la tizia protagonista ha sicuramente il phisique du role e si è visto pure bosch, se prima avevo dubbi che potesse interessarmi ora dopo questo trailer sono discretamente hypatoBallard anche nei libri è un bel personaggio ma non è Bosch.
È un peccato non possano coesistere entrambe le serie, la terza di Legacy è ottima come sempre.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

pasquaz
17-04-25, 07:08
recentemente prime ha aggiunto parecchia roba tra film e serie animate (ovviamente l'interfccia tremenda non è capace di mostrare tutto in maniera esauriente)

Sto guardando SpyxFamily (di cui ne avevo molto sentito parlare) ed effettivamente è spassoso

Enriko!!
17-04-25, 12:59
Finito Invincible...
simpatico, carino il tono più drammatico e crudo rispetto alla roba Marvel, anche se come nella roba marvel nessuno tende a morire mai...o quasi...
Leggo che per la stagione 4 ci sarà da aspettare un bel po'..vabbé...

Ma chiedo qualcuno ha visto la serie Batman che c'è? merita?

King Elessar
17-04-25, 14:05
quello con la pinguina? carina, rispetta lo spirito della serie classica

Enriko!!
17-04-25, 15:09
Credo di si Amazon mi propone spesso la pubblicità..., ricordo una Harley Quinn molto in stile serie anni 90...ma un po' tutto la ricorda molto come atmosfere dal poco che si vede.

King Elessar
17-04-25, 17:12
Harley Queen in realtà è molto diversa anche lei, indipendente dal Joker e molto più seriosa

Havgard
20-04-25, 08:28
Ballard anche nei libri è un bel personaggio ma non è Bosch.
È un peccato non possano coesistere entrambe le serie, la terza di Legacy è ottima come sempre.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Perché non possono coesistere?

Angels
20-04-25, 09:26
Mi mancano le ultime 2 di Bosh Legacy, alla fine del quinto episodio ci sono rimasto malissimo.

Leorgrium
23-04-25, 15:07
https://www.youtube.com/watch?v=Wb57VtopU7A

Zhuge
23-04-25, 15:42
quello è Solomon Reed

Angels
23-04-25, 17:18
quello è Solomon Reed

Mi sono fidato di lui e ci sono rimasto malissimo.

Leorgrium
26-04-25, 11:03
Per me lui resterà sempre Luther.

Angels
26-04-25, 12:34
Per me lui resterà sempre Luther.

Di Luther ho visto solo il film con Andy Serkis, la consigli la serie?

Leorgrium
26-04-25, 12:35
Di Luther ho visto solo il film con Andy Serkis, la consigli la serie?

Minchia, un’altro mondo. Assolutamente da vedere.

nicolas senada
26-04-25, 12:43
Per me lui è e sarà sempre Stringer Bell :rullezza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Davidian
27-04-25, 06:54
Per me lui è e sarà sempre Stringer Bell :rullezza:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk:rullezza:

Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk