PDA

Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Glasco
27-03-21, 13:14
non migliorerà.wolf negli anni '80
:asd:

Necronomicon
27-03-21, 15:51
Soulmates è una serie che si interroga su quante variazioni ci possano essere di una singola puntata di black mirror.
Non è malvagia ma non è nemmeno graffiante.

benvelor
27-03-21, 16:14
Se ti fanno ridere i personaggi allora continua, sennò lascia perdere, non migliorerà.

era la mia paura :bua:

Tyreal
27-03-21, 18:16
Tieni duro almeno per la prima stagione: Wolf sarà una rivelazione.

Biocane
28-03-21, 23:27
Finita la miniserie your honor, con Cranston, non è male ma come ho già detto, mi pare, la sceneggiatura ha degli scivoloni inutili, tipo certi atteggiamenti di fronte al giudice che non sono realistici e che fanno cadere i coglioni perché tolgono verosimiglianza, per il resto non è male ma dal creatore di the night of, mi aspettavo di meglio.

benvelor
29-03-21, 07:57
ho visto il principe cerca figlio...
tralascio ogni commento :facepalm:

lezard valeth
31-03-21, 08:11
Emmo' mi risparo tutto Eureka Seven :sisi:

Dovessero caricare anche ES Ao evitatelo come la peste.

Glasco
31-03-21, 08:36
ci si vede in inverno per la conclusione dell'attacco dei gigioni

maledetti cialtroni :asd:

lezard valeth
31-03-21, 08:40
E magari dopo la final final season "ci si vede al cinema per il gran finale" :sisi:

Frykky
31-03-21, 09:04

ero venuto a scrivere la stessa cosa.

Cialtroni, come rovinare tutto

conrad
31-03-21, 10:02
Ma non sta solo su vvvvvvvvvvvid l'ultima?

Tyreal
31-03-21, 12:00
No, è uscita su Prime in anteprima totale globale... ma come previsto era solo mezza stagione (e poi dicono che non ci sono più...)
Comunque molto molto bella fino ad ora, ma cliffhanger abbastanza malvagio, come al solito.

Del resto se stanno ancora completando le animazioni dei prossimi episodi non poteva essere altrimenti.

Omnislash
31-03-21, 12:30
Ma la storia del manga è la stessa dell'anime o cambiano un po' di robe? Tipo Full Metal Alchemist (la prima, orrenda serie).

lezard valeth
31-03-21, 12:33
La stessa, e meno male, non ricordo una circostanza in cui l'anime quando si discosta dal manga non diventa mediocre.

Glasco
31-03-21, 12:34
Ma la storia del manga è la stessa dell'anime o cambiano un po' di robe? Tipo Full Metal Alchemist (la prima, orrenda serie).
fedele

conrad
31-03-21, 21:47
No, è uscita su Prime in anteprima totale globale... ma come previsto era solo mezza stagione (e poi dicono che non ci sono più...)
Comunque molto molto bella fino ad ora, ma cliffhanger abbastanza malvagio, come al solito.

Del resto se stanno ancora completando le animazioni dei prossimi episodi non poteva essere altrimenti.

Non mi ero mai accorto che stava anche su Amazon la quarta, io la stavo guardando da vvvid :facepalm:

Omnislash
31-03-21, 21:59
La stessa, e meno male, non ricordo una circostanza in cui l'anime quando si discosta dal manga non diventa mediocre.Perfetto, continuo con il manga allora. Non riuscirei mai a resistere fino al prossimo inverno.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-03-21, 22:15
Resistere è il meno.
Sarà l'invecchiare ma dopo 9/12 mesi non ricordo quasi più le trame :rotfl:

Drake Ramoray
31-03-21, 22:26
vedendo un episodio alla settimana in questa stagione mi sembrava sempre di essermi perso qualche pezzo

Kayato
31-03-21, 22:39
Resistere è il meno.
Sarà l'invecchiare ma dopo 9/12 mesi non ricordo quasi più le trame :rotfl:

No bhe, ci sono anche tanti personaggi simili che vengono introdotti a gruppi di 6 ogni volta, alla fine ho imparato a fregarmene tanto ero sicuro che la maggior parte moriva male nel giro di 3 pagine! Per non parlare che a volte da una pagina all'altra salta in un flashback o tutt'altra ambientazione senza preavviso e mi perdevo un po'. Dovrebbero mancare 2 volumi ora.

Glasco
31-03-21, 23:14
ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni

Necronomicon
31-03-21, 23:41
La stagione è partita che pareva dovesse essere una roba al cardiopalma per 16 episodi e poi si è rivelata un po' una scoreggia con sgommata.

Kayato
01-04-21, 00:49
ne manca uno, in uscita mi pare tra 10 giorni

Ah sì, io ero arrivato a..... (spoiler manga ocio)

Quando mikasa sfonda i denti di Eren.....per così dire

conrad
01-04-21, 08:37
La stagione è partita che pareva dovesse essere una roba al cardiopalma per 16 episodi e poi si è rivelata un po' una scoreggia con sgommata.

Ma davvero, primi episodi fighissimi, ora saranno 10 puntate che pare una riunione di condominio...

Gil-galad
01-04-21, 08:38

Buono, stavo per iniziarlo. A questo punto rimando a dopo che (se?) sarà uscito il finale

Glasco
01-04-21, 08:53
Ma davvero, primi episodi fighissimi, ora saranno 10 puntate che pare una riunione di condominio...pensa che c'è una parte ancora più noiosa tra come finisce la IV stagione e il finale :asd:

Tyreal
01-04-21, 09:36
Secondo, a parte forse un paio di episodi lenti, è stata una (mezza) stagione fantastica.

Kiappo
02-04-21, 08:23
Visto LOL, molto simpatico

Given
02-04-21, 11:18
Viste le prime due, non gli davo dire lire invece mi ha fatto ghignare, gli sketch in sé non sono chissà cosa ma vederli che si trattengono e sono lì per lì per crollare fa il tutto

Necronomicon
02-04-21, 15:56
Invincible è... quasi brutto. Mi aspettavo una cosa graffiante e invece è... Normale? Mediocre? Peccato

Pete.Bondurant
02-04-21, 22:43
Viste le prime due, non gli davo dire lire invece mi ha fatto ghignare, gli sketch in sé non sono chissà cosa ma vederli che si trattengono e sono lì per lì per crollare fa il tuttoIn certi momenti ammetto di essere esploso.
Elio e Lillo una spanna sopra tutti. :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
02-04-21, 22:50
io ho questa strana simpatia per Pintus, è effettivamente un bel cretino e sa far ridere. Quando attacca con l'imitazione di Cannavacciuolo ho sempre le lacrime agli occhi

Azad
02-04-21, 23:17
Io non lo so, onestamente con LOL mi è scattato il cringe fortissimo.

Qualche espirazione-dal-naso-più-forte-del-solito mi è anche scappata, eh, ma in generale mi dà proprio l'impressione che vadano a caso: capisco anche l'imbarazzo iniziale a mettere in moto il tutto, ma viste tutte le puntate e passate tre ore e mezza su sei, non si crea mai un'atmosfera in cui il senso comune di buttarla in caciara rende il gioco sempre più difficile per tutti. Semplicemente, ogni tanto qualcuno fa la sua sparata (così, nel nulla, tirata in mezzo a persone che le vedi che quasi si stanno annoiando) e poi torna a sedersi aspettando che tocchi al prossimo.

Control Room con Fedez e la Maionchi inqualificabile, perdono tempo e fanno commenti inutili, poi Fedez quando va fuori a fare gli annunci è lì che tira fuori una parola ogni quindici secondi, ripete le cose, ci manca poco che balbetti. Presenza scenica zero.

Boh, mi sa di programma che fatto con l'equivalente americano veniva fuori un boato - penso anche perchè nelle loro tradizioni sia di stand-up che di improvvisazione c'è molto più botta e risposta e rilanciarsi le cose con l'interlocutore e quindi i comici sono molto più abili in questo senso.
Invece in questo mediocre fratello settimino sembra che si voglia lasciare lo spazio ad ogni singolo di dire la sua battuta a effetto guardando il pubblico a casa, per poi tornare in seconda fila.

Mi sparo uno Stanis d'annata e dichiaro questo LOL "Troppo italiano"...o se preferite, rasenta il "Troppo Frizzante".

---

Sul fatto che molti mi sembrano dei coglioni passivo-aggressivi sospendo il giudizio, magari stanno tenendo su il personaggio anche durante il gioco e/o nei commenti in intermezzo.

Glasco
02-04-21, 23:45
Invincible è... quasi brutto. Mi aspettavo una cosa graffiante e invece è... Normale? Mediocre? Peccatodifficile darti torto
cioè, vorrei ma non so, è tutto così un po' loffio. forse meglio spararsela tutta a stagione finita.

Frykky
03-04-21, 08:45
Ammetto di non essere esploso ma ho ghignato con LOL. Non penso di aver mai riso a nulla di Matano ma vederlo implodere in quel modo è divertente

Ceccazzo
03-04-21, 09:27
Comunque poteva andare peggio e mettere 10 divertentissimi youteber

Pete.Bondurant
03-04-21, 11:15
Elio vestito da Monna Lisa col ghigno sghembo e quattro braccia che balla il tip tap (lungo perché corto son buoni tutti) mi ha ucciso :asd:

Given
03-04-21, 14:10
Ammetto di non essere esploso ma ho ghignato con LOL. Non penso di aver mai riso a nulla di Matano ma vederlo implodere in quel modo è divertente

Esatto :asd:

lezard valeth
03-04-21, 17:04
Non ho resistito e mi sono sparato tutto Invincible (il fumetto)

Ma come pensano di portare su schermo tutta quella roba?

Necronomicon
03-04-21, 18:13
Non lo fanno, mi sembrano già cambiati parecchi passaggi rispetto al riassunto che ho letto su Wikipedia (sì, non me ne incula nulla degli spoiler)

Azad
03-04-21, 18:14
Non ho resistito e mi sono sparato tutto Invincible (il fumetto)

Ma come pensano di portare su schermo tutta quella roba?

Azzarderei una serie costruita intorno ai Viltrumiti (Nolan > Nolan non se la sente e vola via > Mark ritrova Nolan (e Oliver) e si spaccano di botte con tre dei viltrumiti > Nolan viene imprigionato, scappa, si allea con Allen, Viltrumite Wars > Viltrumiti sulla terra > Nolan diventa nuovo imperatore > Botte finali contro Thragg > Mark nuovo imperatore

...perchè alla fin fine la spina dorsale del fumetto è quella.
Suppongo taglieranno UNA MAREA di intermezzi e soprattutto di antagonisti, anche importanti. tipo Angstrom Levy o persino Robot. Non possono non tenere Conquest ma possono benissimo farlo arrivare sulla terra in un momento a caso, invece che alla fine delle Invincible Wars - che se Angstrom Levy non lo mettono, non avrebbero senso o giustificazione

Certo, poi dipende da quante serie hanno a disposizione. Ma secondo me è uno di quegli investimenti a perdere di Amazon che farà al massimo un paio di archi narrativi e poi, visto un ritorno mediocre, interromperà la produzione.

Necronomicon
03-04-21, 18:17
Beh, vista la qualità dell'animazione che ricorda le robe brutte degli anni '90, potrebbero avere abbastanza soldi per fare molte stagioni al risparmio

Azad
03-04-21, 18:28
Beh, vista la qualità dell'animazione che ricorda le robe brutte degli anni '90, potrebbero avere abbastanza soldi per fare molte stagioni al risparmio

Nah, l'animazione al risparmio è proprio quello che me lo fa giudicare un investimento a perdere sulla breve distanza.
Tipo "Compriamo dei diritti e tiriamoci fuori qualcosa come viene viene. Se ha successo bene, sennò ci abbiamo perso pochi soldi".

metal4dummies
03-04-21, 21:39
Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.

Necronomicon
04-04-21, 08:28
Ricordate, essere adolescenti è il vero inferno.

Azad
04-04-21, 12:47
Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.

E siamo d'accordo, ma anche volendo sono tre minuti di euforia paradossa - per il resto la favolosa verve di Elio consiste nel dire "Coglione mi hai rotto il cazzo" a Matano - in mezzo ad un minestrone lentissimo di gente che ripropone i suoi tormentoni come fosse Colorado Cafè (e quello imita Canavacciuolo, e quella dice "turbofregna", eccetera...) mentre nel frattempo Fedez e la Maionchi si colpiscono con gli spruzzini d'acqua e commentano "NO GUARDA MI FA TANTISSIMO RIDERE".

Un programma così doveva essere fatto che mettevi dieci comici in una stanza con qualcosa di effettivo da fare che li costringesse a parlare, collaborare e chiacchierare e poco a poco smettere di stare sulla difensiva - anche solo preparare la cena, invece di stare seduti aspettando che passino sei ore - e l'indicazione dalla regia di cercare di fare ridere gli altri o magari qualche compito segreto e più complesso tipo "Trova il modo di far dire TRANSUSTANZIAZIONE a Fru".

Si tratta di gente che sull'essere socievole, brillante, o quantomeno avere la capacità di buttarla in caciara ci ha costruito una carriera, sono sicuro che siano benissimo in grado di creare una situazione sociale vivace e divertente (anche perchè immagino che molti si conoscano)...bisognava lasciarli liberi e vedere cosa ne veniva fuori, non 'sta cagata intollerabile dei siparietti comici in costume, con la sala controllo che ogni tanto impone il giocoaperitivo.

Occasione sprecatissima, infatti quelli più giovani e che lavorano con una comicità meno vecchia e stantia - Luca Ravenna e i The Jackal - si sono immediatamente trovati male.

Non lo so, dire "Guarda, cioè, LOL fa riderissimo, incredibile Posaman!" mi sembra al livello di quelli che ridono quando al bagaglino uno appare vestito da Andreotti e dice "Sono Andreotti", o dei bebè che si sganasciano se gli agiti le chiavi di casa davanti alla faccia.

Frykky
04-04-21, 13:00
Potrei anche essere d'accordo ma io sfido chiunque a guardare un video su YouTube di Ravenna e ridere davvero.

Enriko!!
04-04-21, 13:31
Non so, io non mi aspettavo nulla da questo lol, mi aspettavo una cosa alla Colorado cafè...
Invece è carino, fa mediante ghignare e ha qualche buon momento (sarà anche l'averlo visto in compagnia...)

xamrap
05-04-21, 13:43
Visto LOL. Se non avete riso all'esibizione di Elio siete morti dentro.Elio mi ha quasi fatto infartare al tip-tap. Degli altri, salvo Pintus, e Ciro, Fru mi dispiace, ma non è pervenuto.
La Guzzanti, sarà che la trovo molto carina, ma non mi fa mai ridere.
Matano? Vabbè, è il pagliaccio della terza media, è simpatico, ma cosa ci fa lì, non lo so.
Idem Ravenna e la Giraud, ma non mi sono manco simpatici...
Poi sarà che con Netflix ho conosciuto un po' di comici americani/inglesi, ma non si può fare il confronto, un Jimmy Carr avrebbe vinto dopo venti minuti.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Tyreal
05-04-21, 20:56
Io non lo so, onestamente con LOL mi è scattato il cringe fortissimo.

Qualche espirazione-dal-naso-più-forte-del-solito mi è anche scappata, eh, ma in generale mi dà proprio l'impressione che vadano a caso: capisco anche l'imbarazzo iniziale a mettere in moto il tutto, ma viste tutte le puntate e passate tre ore e mezza su sei, non si crea mai un'atmosfera in cui il senso comune di buttarla in caciara rende il gioco sempre più difficile per tutti. Semplicemente, ogni tanto qualcuno fa la sua sparata (così, nel nulla, tirata in mezzo a persone che le vedi che quasi si stanno annoiando) e poi torna a sedersi aspettando che tocchi al prossimo.

Control Room con Fedez e la Maionchi inqualificabile, perdono tempo e fanno commenti inutili, poi Fedez quando va fuori a fare gli annunci è lì che tira fuori una parola ogni quindici secondi, ripete le cose, ci manca poco che balbetti. Presenza scenica zero.

Boh, mi sa di programma che fatto con l'equivalente americano veniva fuori un boato - penso anche perchè nelle loro tradizioni sia di stand-up che di improvvisazione c'è molto più botta e risposta e rilanciarsi le cose con l'interlocutore e quindi i comici sono molto più abili in questo senso.
Invece in questo mediocre fratello settimino sembra che si voglia lasciare lo spazio ad ogni singolo di dire la sua battuta a effetto guardando il pubblico a casa, per poi tornare in seconda fila.

Mi sparo uno Stanis d'annata e dichiaro questo LOL "Troppo italiano"...o se preferite, rasenta il "Troppo Frizzante".

---

Sul fatto che molti mi sembrano dei coglioni passivo-aggressivi sospendo il giudizio, magari stanno tenendo su il personaggio anche durante il gioco e/o nei commenti in intermezzo.

Stessa identica impressione.
Anche il tono passivo aggressivo di alcuni è fin troppo evidente, ho mollato al secondo episodio perché provavo imbarazzo per procura.

Redrum
05-04-21, 21:10
Nah, l'animazione al risparmio è proprio quello che me lo fa giudicare un investimento a perdere sulla breve distanza.
Tipo "Compriamo dei diritti e tiriamoci fuori qualcosa come viene viene. Se ha successo bene, sennò ci abbiamo perso pochi soldi".

Date un'occhiata alla pagina di IMDb: quello che hanno risparmiato sull'animazione l'hanno speso dieci volte sul doppiaggio.

Tene
06-04-21, 19:48
Non seguo molto il topic quindi probabilmente ne avrete già parlato, ma che vaccata è prime video party, in cui tutti devono avere comunqeu prime video? Che senso ha a quel punto, non potevano fare come steam remote play togheter? :asd:

Lars_Rosenberg
06-04-21, 23:11
Non seguo molto il topic quindi probabilmente ne avrete già parlato, ma che vaccata è prime video party, in cui tutti devono avere comunqeu prime video? Che senso ha a quel punto, non potevano fare come steam remote play togheter? :asd:Eh infatti, un po' inutile così... Ma sulle altre piattaforme come funziona? Se non sbaglio c'è anche su Disney Plus.

Drake Ramoray
06-04-21, 23:35
mai provato nè informato ma dovrebbe essere una roba per vedere insieme la stessa cosa , non per condividere un account

boh funzione abbastanza inutile ma non capisco la critica

Necronomicon
07-04-21, 02:06
Serve solo a sincronizzare gli streaming dei partecipanti, non ha una vera utilità

Gil-galad
07-04-21, 07:57
è carino in epoca di pandemia. Io ho usato l'equivalente per Netflix. Visto che non puoi andare a casa di un amico a vedere assieme un film, lo vedete assieme restando a distanza. Il vantaggio è che sincronizza la visione tra i vari partecipanti, quindi se uno mette in pausa lo mette in pausa anche agli altri e cose del genere.

CX3200
07-04-21, 08:25
visto LOL

si concordo in parte con alcuni commenti, ci sono parecchi tempi morti ma è intrinseco del tipo di sfida, non è facilissimo improvvisare scatch comici e se tiri fuori roba "pesante" rischi di ridere te stesso (come appunto è successo un paio di volte :asd: )

però dai, mi ha strappato più di un sorriso e un paio di volte stavo soffocando (elio zio cane ti fa ridere solo a guardalo :rotfl: )

l'unico che proprio mi sta sulle balle è Matano, cioè boh non solo non fa ridere, è imbarazzante ....ti viene voglia di picchiarlo, altro che ridere :bua: ti ammazza anche la comicità degli altri

ti si sta abbozzando un sorriso per gli altri, esce lui con la sua "gag" e ti blocca all'istante con un gelido ventro dietro la nuca :bua:

https://i.pinimg.com/originals/f2/9a/97/f29a978e0cfa8ce989b28d1e49cd21fd.gif

megalomaniac
07-04-21, 08:33
LOL sono partito a vederlo con l'idea che fosse una merda, sarà per questo che non mi è dispiaciuto, le aspettative erano sottozero.

Non dico che faccia morire dal ridere come dicono in molti, anzi molte volte è imbarazzante, con la Maionchi e Fedez che ridono ogni volta che qualcuno dice una parola cercando di forzare la risata al pubblico (ah che gran comico, è fantastico, non si può non ridere qua), però ci sono stati diversi momenti simpatici.

Il peggiore, Luca Ravenna, ma chi è? Sta zitto, sta in disparte, lo forzano ad andare sul palco e non fa ridere. Fine

La Guzzanti pure lei, ottima in Boris seguendo un copione scritto da altri, ma come comica non mi ha fatto mai ridere. Alla fine secondo me vincerà perchè mi sembra la più abile a stare seria. E' praticamente monoespressione.

Pintus mi sta sul cazzo, però mi ha fatto ridere per alcune cazzate che ha detto. Ottimi anche Elio e Ciro :snob:

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, dire "Guarda, cioè, LOL fa riderissimo, incredibile Posaman!" mi sembra al livello di quelli che ridono quando al bagaglino uno appare vestito da Andreotti e dice "Sono Andreotti", o dei bebè che si sganasciano se gli agiti le chiavi di casa davanti alla faccia.

Secondo me lo devi vedere in chiave Troppo Frizzante ("Sono Massimo D'Alema") e allora è simpatico

CX3200
07-04-21, 08:47
ma si come detto niente di eclatante, per molto tempo sei li che ti chiedi di cosa dovresti ridere, poi uno se ne esce con una stronzata e ridi come un cretino :asd:

Venom1905
07-04-21, 09:35
ma si come detto niente di eclatante, per molto tempo sei li che ti chiedi di cosa dovresti ridere, poi uno se ne esce con una stronzata e ridi come un cretino :asd:

Credo che la differenza la faccia il contesto. Presi singolarmente non è che ci siano battute o sketch particolarmente validi anzi, vista la situazione di caxxeggio, credo che più si porti qualcosa di "elaborato" più è difficile che si faccia ridere. Invece funzionano molto di più le battute stupide, anche senza senso, ma che non ti aspetti ed il vedere come gli altri cerchino di non ridere (tipo Matano che scappa ogni volta)

freddye78
07-04-21, 09:55
Comunque matano l'ho beccato due volte che stava per ridere e non l'hanno ammonito, quando altri hanno preso l'ammonizione per un abbozzo di sorriso

megalomaniac
07-04-21, 09:56
Comunque matano l'ho beccato due volte che stava per ridere e non l'hanno ammonito, altri hanno preso l'ammonizione per aver fatto la smorfia

Lillo ha spesso il sorriso stampato in faccia

CX3200
07-04-21, 10:03
Credo che la differenza la faccia il contesto. Presi singolarmente non è che ci siano battute o sketch particolarmente validi anzi, vista la situazione di caxxeggio, credo che più si porti qualcosa di "elaborato" più è difficile che si faccia ridere. Invece funzionano molto di più le battute stupide, anche senza senso, ma che non ti aspetti ed il vedere come gli altri cerchino di non ridere (tipo Matano che scappa ogni volta)

il problema è che se metti in scena qualcosa di più elaborato rischi di ridere tu stesso, come è successo :asd: poi credo sia anche difficile pensare a mettere su delle gag cercando di rimanere seri, per quello anche i vari tempi morti

Magari è sbagliato il cast, dovevano scegliere tutti comici specializzati nell'improvvisazione (non è proprio cosa da tutti) :sisi:

Necronomicon
07-04-21, 10:05
Ho finito la prima stagione di Goliath.
L'avevo abbandonata dopo un episodio, tempo fa, per una rappresentazione quasi fumettistica degli avvocati delle big corporations.
Una serie di avvocati con un villain vero e proprio, perfino con cicatrici e tutto, che stava in un ufficio sempre buio a manipolare e fare piani, pareva decisamente troppo ridicolo.
Andando avanti nella stagione resta un po' ridicolo ma questi personaggi esagerati fanno crescere ben presto l'interesse per le sorti dei protagonisti della vicenda. La parte legale non è poi così avvincente e infatti in 8 episodi il tizio fa l'avvocato per massimo mezz'ora ma tutto sommato trovo che funzioni abbastanza bene l'equilibrio che hanno trovato tra lavoro, famiglia e problemi personali dei vari personaggi.
Certo, ogni volta che c'è a schermo il capo dello studio legale della big corporation possiamo parlare di cringe puro, ma chiudendo un occhio non è male questa serie.
Gli attori recitano stranamente, non ho ben capito se è per far sembrare la conversazione più reale o perché han tenuto nel montaggio scene non venute benissimo. Nelle conversazioni ci sono frequenti interruzioni, espressioni un po' fuori luogo... ci rifletterò un po' su.

Venom1905
07-04-21, 10:22
il problema è che se metti in scena qualcosa di più elaborato rischi di ridere tu stesso, come è successo :asd: poi credo sia anche difficile pensare a mettere su delle gag cercando di rimanere seri, per quello anche i vari tempi morti

Magari è sbagliato il cast, dovevano scegliere tutti comici specializzati nell'improvvisazione (non è proprio cosa da tutti) :sisi:

Tra l'altro devi fare uno sketch con un pubblico che non ride. Ad esempio ho provato a vedere qualche video di Ravenna e mi è sembrato che si basi molto con l'interazione con il pubblico, infatti in lol è stato molto bloccato.

Sicuramente darebbero il meglio comici molto bravi con l'improvvisazione o comunque con uno stile portato alle battute veloci o alle freddure (anche stupide).
Uno come Maccio avrebbe potuto fare sfaceli :asd:

L'unico inghippo può essere il fatto che magari non fai mezza battuta decente per tutto il programma, però riesci a non ridere mai ed arrivi comunque alla fine (ti dovrebbero dare un bonus quando uno si becca l'ammonizione per merito tuo). Però mancano solo due puntate, quindi penso il ritmo rimarrà buono.

Azad
07-04-21, 10:58
Secondo me lo devi vedere in chiave Troppo Frizzante ("Sono Massimo D'Alema") e allora è simpatico

Eh, l'ho detto nel mio primo messaggio :asd:
Il problema è che Troppo Frizzante è 'na cagata intollerabile, che non si può guardare neanche ironicamente.
Ci fosse almeno quella figamadonna di Lavinia Longhi ad offrirmi della cocaina.

Comunque, per chi diceva "Eh ma è difficile fare gli sketch", il punto è proprio che il programma non si dovrebbe basare su quello ma sull'interazione naturale tra gente che per mestiere fa ridere...gli sketch e i momentini sul palco sono per il pubblico generalista, non per una manica di tuoi colleghi che per forza di cose gliene fregherà il grancazzo di sentirti ripetere il tormentone.

'sto programma è tutto sbagliato, proprio a livello di concetto. Giuro, con trentamilalire il mio falegname lo fa meglio.
Se penso a quanto avranno speso in cachet e all'occasione sprecata di tirare fuori qualcosa di veramente esilarante - invece di buttarla nel solito spettacolino di marchette e tv da due soldi che si fa in Italia - mi viene la pelle d'oca :asd:

Given
07-04-21, 12:10
Beh ci sono anche versione messicana e un'altra che non ricordo, puoi provare a vedere quelle come sono :asd:

Tene
07-04-21, 19:23
mai provato nè informato ma dovrebbe essere una roba per vedere insieme la stessa cosa , non per condividere un account

boh funzione abbastanza inutile ma non capisco la critica

Ma io non voglio condividere l'account, vorrei solo usare il mio account e guardare "insieme" (ma a distanza causa coviddi) un film.
Ma se entrambi abbiamo già prime, che senso ha la funzione party? Per farlo partire al secondo esatto? Per la chat? :rotfl:
Se invito una persona da me a vedere un film mica le faccio fare l'abbonamento, e questa funzione party dovrebbe funzionare alla stessa maniera, altrimenti fate a meno di farla e via.

è carino in epoca di pandemia. Io ho usato l'equivalente per Netflix. Visto che non puoi andare a casa di un amico a vedere assieme un film, lo vedete assieme restando a distanza. Il vantaggio è che sincronizza la visione tra i vari partecipanti, quindi se uno mette in pausa lo mette in pausa anche agli altri e cose del genere.

Quella di Netflix funziona anche se solo l'organizzatore ha l'account, o devono averlo tutti anche qua? :uhm:

Drake Ramoray
07-04-21, 21:20
Ma io non voglio condividere l'account, vorrei solo usare il mio account e guardare "insieme" (ma a distanza causa coviddi) un film.
Ma se entrambi abbiamo già prime, che senso ha la funzione party? Per farlo partire al secondo esatto? Per la chat? :rotfl:
Se invito una persona da me a vedere un film mica le faccio fare l'abbonamento, e questa funzione party dovrebbe funzionare alla stessa maniera, altrimenti fate a meno di farla e via.

beh sì visto che la guardate insieme a distanza
non ricordo se si fosse scoperto il limite di schermi in contemporanea per prime, ma dai i tuoi dati di login alla perosna che vuoi e già potete guardare assieme come pensi tu

- - - Updated - - -

comunque ho capito cosa vorresti e non è quello che c'è ora amen
inutile aggiunta per inutila aggiunta nonlo vedo più sensato di quello che han messo

- - - Updated - - -

Necro a me la prima stagione di Goliath era piaciuta assai

Necronomicon
08-04-21, 06:53
Ho guardato anche la seconda ed è stata piacevole

pasquaz
08-04-21, 07:02
prime tra 2 settimane toglie Futurama, tutte le stagioni :alesisi:
adesso sto guardando la penultima stagione, faccio giusto in tempo a finirlo :alesisi:

Necronomicon
08-04-21, 10:05
Troppo presto, non farò in tempo, peccato

Glasco
08-04-21, 16:55
c'è anche su disney+

Necronomicon
08-04-21, 19:08
c'è anche su disney+

https://youtu.be/EuZeff2y32M

Necronomicon
08-04-21, 19:53
Ok, la terza stagione di Goliath, dopo due episodi, è totalmente virata nel grottesco.
I personaggi prendono funghi allucinogeni a caso e succedono robe da trip acido che par di star guardando twin peaks :asd:

Frykky
08-04-21, 21:33
Quinta di Lol molto valida, la sesta ovviamente è fiacca perché rimangono in pochi

Vedo su prime c'è pure la versione tedesca (voto 8.6) e messicana (3.5). Gli darò una chance

bellaLI!
08-04-21, 22:12
sono sei in tutto?

Bicampione Asturiano
08-04-21, 22:28
sono sei in tutto?Si

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Vitor
09-04-21, 11:39
Quinta di Lol molto valida, la sesta ovviamente è fiacca perché rimangono in pochi

Vedo su prime c'è pure la versione tedesca (voto 8.6) e messicana (3.5). Gli darò una chance

il problema là immagino possano essere le traduzioni dei giochi di parole

Enriko!!
09-04-21, 12:51
Finito pure io lol, mantengo il mio giudizio, simpatico, a tratti divertente con qualche buon momento...non rimarrà nella storia ma questi 6 episodi si sono fatti guardare volentieri.
Ha alcuni difetti per come è concepito...il fatto che i concorrenti non possano ridere smorza un po' le cose, ma è la base del gioco e comunque componente anche del divertimento nel guardarla.
Paradossalmente la trasmissione più si avvicina alla conclusione più "cala", quando cominciano a rimanere in pochi calano anche gli spunti...

Spero a breve in qualche altra stagione, teoricamente ne possono farne diverse in poco tempo (credo siano anche serie anche relativamente a basso costo...).

Frykky
09-04-21, 16:20
il problema là immagino possano essere le traduzioni dei giochi di paroleHo iniziato la tedesca ma mi sono a metà. Ovviamente la metà delle gag si perdono ("ora faccio l'imitazione di hans zurderfuller ahahaha" boh). Segnalo solo due cose:

Dopo mezz'ora di gioco tre ammoniti, sembra quasi che non abbiano capito le regole :asd:

Una comica fa uno schetch sulle scuregge alla alvaro vitali molto divertente :asd:

Don Zauker
10-04-21, 13:42
Invincible, cazzofigata.
Devo recuperare il fumetto.

Kayato
10-04-21, 13:52
Promemoria: se avete Prime Video (quindi Amazon Prime) avete pure Prime Reading con libri (90% fuffa stile harmony) e fumetti gratis da leggere, quindi penso tutto Invicible.

Don Zauker
10-04-21, 14:47
Eh no sorry, i fumetti digitali non fanno per me.

Frykky
10-04-21, 15:22
Invincible, cazzofigata.
Devo recuperare il fumetto.Ma come, qua fino ad ora è stato detto che è Merda fumante :bua:

Glasco
10-04-21, 15:53
Promemoria: se avete Prime Video (quindi Amazon Prime) avete pure Prime Reading con libri (90% fuffa stile harmony) e fumetti gratis da leggere, quindi penso tutto Invicible.
eh?

trovato questo

https://www.amazon.it/Invincible-1-English-Robert-Kirkman-ebook/dp/B00GWU5HU0

ma è la solita roba amazon, 30 giorni gratis kindle unlimited poi altro abbonamento

Kayato
10-04-21, 20:11
eh?

trovato questo

https://www.amazon.it/Invincible-1-English-Robert-Kirkman-ebook/dp/B00GWU5HU0

ma è la solita roba amazon, 30 giorni gratis kindle unlimited poi altro abbonamento

Questo
https://www.amazon.it/Invincible-Vol-Family-Matters-English-ebook/dp/B007KAQNR2/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&dchild=1&keywords=invincible&qid=1618081764&s=digital-text&sr=1-1

Yep, stessa cosa, ma diversa. È sempre un casino cercare i titoli gratis su amazon......chissà come mai..... :spy:

Necronomicon
10-04-21, 23:27
Ho visto due episodi di Them. Se son tutti gli episodi così che fatica sarà finirla. Il razzismo e il soprannaturale combinati in un'ambientazione California anni '50.
Solo che ogni minuto è tensione da buh! o la famiglia tormentata dai bianchi razzisti.
Vista come un horror è già visto, come una serie sul razzismo... Beh, non ha molta abilità nel trattarlo a parte far vedere un sacco di modi per essere razzisti negli anni '50.

Forse è una serie comica per membri del KKK, spiegherebbe perché 'sta povera famiglia ha tutte le disgrazie del mondo :bua:

Lars_Rosenberg
11-04-21, 23:29
Visto Sound of Metal.
Grandissimo film, oserei quasi definirlo capolavoro.

Tyreal
12-04-21, 07:34

:eek: Esistono comici tedeschi?

Ma poi Katia Follesa fa veramente la comica? Cioé, io non...

Frykky
12-04-21, 07:44
:eek: Esistono comici tedeschi?

Ma poi Katia Follesa fa veramente la comica? Cioé, io non... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/c2eb0a5632ab2911e441fa7be4a200fd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/d073384382a6e1e7aaeb0c7aff751323.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/9ba4dc5b72c27420c6635f1230e2a2b8.jpg

bellaLI!
12-04-21, 07:59
nooooo
magari dice pure "ich bin Lillo"

preferivo vivere nell'ignoranza

Tyreal
12-04-21, 08:21
Le stesse gag? :D

megalomaniac
12-04-21, 08:29
:|

pasquaz
12-04-21, 08:44
ma vi stupite che un format internazionale venduto a mezzo mondo è tutto scritto/copiato?

CX3200
12-04-21, 08:53
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/c2eb0a5632ab2911e441fa7be4a200fd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/d073384382a6e1e7aaeb0c7aff751323.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/9ba4dc5b72c27420c6635f1230e2a2b8.jpg

Ma è sempre lol o scopiazzate in giro? Nel primo caso :facepalm: ma c'è veramente bisogno di andare a copiare le gag? Hanno tutti parecchio materiale da sfruttare, date loro carta bianca e via :no:

Frykky
12-04-21, 09:03
è lol tedesco :sisi:
quel comico però a differenza di lillo ed elio si è rasato i capelli davanti a tutti

Drake Ramoray
12-04-21, 09:15
è pure arrivato vestito da fedez?

CX3200
12-04-21, 09:29
Parlando d'altro, la mia tredicenne interiore ha voluto vedersi un po' di saghe post-apocalyptic-teen drama dopo che aveva gradito hunger games (ho letto pire i libri :asd:)

Divergent saga: il primo film era abbastanza intrigante, ma il tutto sfocia nel no sense più assoluto, c'è qualche idea interessante, ma sembra buttata li un po' a caso...... Sono andato a leggere per curiosità le differenze libro/film e vabbeh hanno fatto un macello assurdo, tutto quello che sembra non avere senso nei film è perchè hanno modificato robe rispetto al libro :facepalm: cioè capisco il. Tagliare, condensare e modificare piccole cose per adattarsi al cinema, ma qui hanno cambiato cose senza il minimo senso, nel film fa l'esatto opposto di quello che fa nel libro cioè boh :rotfl:

Maze Runner: anche qui prima parte interessante che si perde un po' nei sequel, è che sembra che i due sequel non c'entrino niente col primo, sembrano film completamente diversi, il secondo l'ho trovato ancora un piacevole filmetto, ma il terzo, babba bia, scade nel ridicolo soprattutto nella parte finale :bua:

C'è qualche altra saga simile da vedere,? già che ci sono..... Tanto peggio di così :bua:

megalomaniac
12-04-21, 09:52
Parlando d'altro, la mia tredicenne interiore ha voluto vedersi un po' di saghe post-apocalyptic-teen drama dopo che aveva gradito hunger games (ho letto pire i libri :asd:)

Divergent saga: il primo film era abbastanza intrigante, ma il tutto sfocia nel no sense più assoluto, c'è qualche idea interessante, ma sembra buttata li un po' a caso...... Sono andato a leggere per curiosità le differenze libro/film e vabbeh hanno fatto un macello assurdo, tutto quello che sembra non avere senso nei film è perchè hanno modificato robe rispetto al libro :facepalm: cioè capisco il. Tagliare, condensare e modificare piccole cose per adattarsi al cinema, ma qui hanno cambiato cose senza il minimo senso, nel film fa l'esatto opposto di quello che fa nel libro cioè boh :rotfl:

Maze Runner: anche qui prima parte interessante che si perde un po' nei sequel, è che sembra che i due sequel non c'entrino niente col primo, sembrano film completamente diversi, il secondo l'ho trovato ancora un piacevole filmetto, ma il terzo, babba bia, scade nel ridicolo soprattutto nella parte finale :bua:

C'è qualche altra saga simile da vedere,? già che ci sono..... Tanto peggio di così :bua:

Hunger Games è inarrivabile, anche perchè c'è Jennifer.
Maze Runner (anche se c'è Kaya :snob:) ho abbandonato al secondo, che come hai detto cambia del tutto il tipo di film.

Ti avrei consigliato di vedere la serie TV The Society (era su Netflix forse?), ma purtroppo l'hanno cancellata dopo la prima stagione :facepalm:

Necronomicon
12-04-21, 09:52
I due Battle Royale

Azad
12-04-21, 10:31

Quello steampunk con le città cingolate ("Macchine Mortali", credo)?
Non ne ho sentito parlare gran bene, però immagino rientri nel genere.

Sennò sparatevi assieme Mad Max Fury Road :asd:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/c2eb0a5632ab2911e441fa7be4a200fd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/d073384382a6e1e7aaeb0c7aff751323.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210412/9ba4dc5b72c27420c6635f1230e2a2b8.jpg

Gesù, che poveracciata :asd:
Corro subito dagli amici con cui ci mancava poco che litigassi perchè "Ma no, che riderissimo, una verve comica inarrivabile, geniale" :asd:

CX3200
12-04-21, 10:38
Ah si visto, anche se è un solo film al momento :asd:

Non era nemmeno malaccio, un giorno dovrò recuperare i libri perché si vede chiaramente che nel film tirano via dritto saltando chissà quanta roba :sisi:

Mad max lo so a memoria :asd:

Given
12-04-21, 11:10

quella del metro e dei fazzoletti è una roba vecchia come il cucco, ma che entrambi lo facciano nello stesso programma è veramente triste :asd:

Necronomicon
12-04-21, 12:24
È roba da Karl Valentin, famoso comico tedesco degli anni '30/'40/'50. Lo stile è quello, diciamo che nessuno dei due ha inventato nulla.

Frykky
12-04-21, 13:37
quella del metro e dei fazzoletti è una roba vecchia come il cucco, ma che entrambi lo facciano nello stesso programma è veramente triste :asd:

https://www.lascimmiapensa.com/2021/04/12/lol-chi-ride-e-fuori-lillo-sketch-versione-tedesca-selvaggia-lucarelli/?fbclid=IwAR2uq-wS8ieKFogCKiq9Es5-EE8l1IXWaePWp2mlYkuikQ0IDJ5zyeJXWqk

Azad
12-04-21, 14:55
Comunque quello nella Gioconda sembra il Raffo neGro :asd:

Given
12-04-21, 15:18
È roba da Karl Valentin, famoso comico tedesco degli anni '30/'40/'50. Lo stile è quello, diciamo che nessuno dei due ha inventato nulla.

https://www.lascimmiapensa.com/2021/04/12/lol-chi-ride-e-fuori-lillo-sketch-versione-tedesca-selvaggia-lucarelli/?fbclid=IwAR2uq-wS8ieKFogCKiq9Es5-EE8l1IXWaePWp2mlYkuikQ0IDJ5zyeJXWqk
Ma infatti qui si "critica" che abbiano fatto la stessa cosa nello stesso programma, se Lillo avesse copiato Benny Hill, mr. Bean o un'altra cosa sarebbe stato diverso

Tyreal
12-04-21, 16:24
Pure lo sketch di Elio col flauto era una roba resa famosa in modo molto simile da Andy Kaufman, probabilmente non esiste più nulla di completamente originale, però sì, il problema è che nello stesso programma, venduto come "improvvisazione" appaiano gli stessi momenti

Necronomicon
12-04-21, 19:48
Dopo 3 episodi non ho mai riso. Aver preso sonno dopo 10 minuti del primo ha aiutato

Tyreal
13-04-21, 07:41
A me ha strappato più di un sorriso, ma niente di più. Non capisco davvero chi dice di essersi sganasciato

Necronomicon
13-04-21, 07:49
In compenso ho visto un episodio della versione australiana e, minchia, sembrano serial killer, ma che comicità hanno in Australia :rotfl:

https://youtu.be/-K6ohuFBNb0

Al confronto Pintus è il Francesco Petrarca della comicità

nicolas senada
13-04-21, 08:06
Non capisco davvero chi dice di essersi sganasciato

ah guarda, al mondo esiste gente che trova noioso o 'niente di che' the it crowd, oppure trova le puntate storiche dei Simpson (tipo quella di Homer maniaco sessuale :rotfl: ) 'non divertenti', quindi non c'è da stupirsi più di nulla :asd:

Io stesso ad esempio non mi capacito di tutto il successo del Grande Lebowsky, film bello e sicuramente riuscito ma non l'ho mai trovato quel raffinato capolavoro di comicità dipinto un pò da tutti :asd:

CX3200
13-04-21, 15:52
Visto "il giorno sbagliato"

Praticamente una pubblicità progresso sui comportamenti sbagliati al volante e che ti impara che non sta bene suonare il clacson contro gli altri automobilisti che poi succedono le brutte cose :sisi:

Quando vuoi fare un nuovo "giorno di ordinaria follia" ma non riesci a scrivere una sceneggiatura credibile...... In alcuni punti ti fa incaxxare da quanto è scemo, abbiamo panzone crowe che dovrebbe essere un uomo normale con le palle girate, ma in 5 minuti ti inventa su una roba che manco saw l'enigmista che riesce a farla franca con incredibili colpi di culo (con tanto di scene alla final destination) e la polizia che arriva sempre 5 minuti in ritardo..... E il tutto sta in piedi grazie al fatto che sto qua ha trovato l'unica persona al mondo che tiene lo smartphone senza password (altro che il topo di endgame :rotfl:) che poi lasciamo perdere che in un film del 2020 non hanno smartphone con lettore di impronte ma vabbeh questo è il minimo :asd:

Davidian
14-04-21, 19:15
a
Io stesso ad esempio non mi capacito di tutto il successo del Grande Lebowsky, film bello e sicuramente riuscito ma non l'ho mai trovato quel raffinato capolavoro di comicità dipinto un pò da tutti :asd:

https://i.imgur.com/dEL6l.gif

Glasco
14-04-21, 21:22
https://i.imgur.com/dEL6l.gif
sta per entrare in un mondo di dolore :nod:

Ocean
15-04-21, 15:06
Sto guardando Invincible e non è così male.
Certamente la prospettiva cinica sui supereroi non è più una novità ma ha qualche idea interessante

Glasco
16-04-21, 17:55
cosmic sin

esclusiva prime! brius uillis! il futuro! i 'lieni!!

emergenza primo contatto con gli alieni in una stazione spaziale. allarme sulla terra. per non sbagliare chiamano un ex militare che aveva bombardato una colonia di ribelli, anche se lui preferiva starsene al baretto a bere. alla abse militare arrivano gli stronzi che avrebbero avuto il contatto con gli alieni, portati su una navetta. sembrano la ragazza dell'esorcista con le pustole sulla faccia e si muovono a scatti e non parlano. ehi! l'igiene prima di tutto, decontaminiamoli con un tubo che spara chanteclair, fa niente se han viaggiato nella navetta con gli altri e ora son lì tutti nella stessa stanza. li spruzzano, questi si attivano e vomitano merdazza nera contaminante addosso ad un paio di soldati. gli altri guardano. poi spezzano il collo ad un altro soldato. continuano a guardare. alla fine uno spara. bordello, fumo, altri spari, urla. la duturessa che non voleva uccidere gli alieni, il sergente e il soldato dal grilletto facile si ritrovano fuori dalla stanza. bruce willis sta cagando, sente l'allarme e va a cercare le pistole grosse. gli alieni fanno il degenero. arriva il fesso di alto grado che aveva fatto chiamare bruce willis e che è anche un po' incacchiato perché aveva la serata cinema con la famiglia che son 20 anni che non si prende una vacanzina, fuck it. un paio di pose da figo e instant kill, lo struggente scambio con una soldatessa infetta che si spara in testa per non trasformarsi.

e lì ho mollato, non era nemmeno a mezzora :asd:

gmork
16-04-21, 18:11
cosmic sin, film di fantascienza distrutto in tutte le recensioni del mondo :asd:

Kea Black
16-04-21, 18:14
il peccato cosmico del titolo sarà stato creare il film stesso allora

Necronomicon
16-04-21, 20:14
Avevo giusto visto il riquadro e mi domandavo che fosse

Necronomicon
16-04-21, 22:52
Hobbs and Shawn... Pensavo più brillante, e invece.

CX3200
17-04-21, 08:09
cosmic sin

esclusiva prime! brius uillis! il futuro! i 'lieni!!

emergenza primo contatto con gli alieni in una stazione spaziale. allarme sulla terra. per non sbagliare chiamano un ex militare che aveva bombardato una colonia di ribelli, anche se lui preferiva starsene al baretto a bere. alla abse militare arrivano gli stronzi che avrebbero avuto il contatto con gli alieni, portati su una navetta. sembrano la ragazza dell'esorcista con le pustole sulla faccia e si muovono a scatti e non parlano. ehi! l'igiene prima di tutto, decontaminiamoli con un tubo che spara chanteclair, fa niente se han viaggiato nella navetta con gli altri e ora son lì tutti nella stessa stanza. li spruzzano, questi si attivano e vomitano merdazza nera contaminante addosso ad un paio di soldati. gli altri guardano. poi spezzano il collo ad un altro soldato. continuano a guardare. alla fine uno spara. bordello, fumo, altri spari, urla. la duturessa che non voleva uccidere gli alieni, il sergente e il soldato dal grilletto facile si ritrovano fuori dalla stanza. bruce willis sta cagando, sente l'allarme e va a cercare le pistole grosse. gli alieni fanno il degenero. arriva il fesso di alto grado che aveva fatto chiamare bruce willis e che è anche un po' incacchiato perché aveva la serata cinema con la famiglia che son 20 anni che non si prende una vacanzina, fuck it. un paio di pose da figo e instant kill, lo struggente scambio con una soldatessa infetta che si spara in testa per non trasformarsi.

e lì ho mollato, non era nemmeno a mezzora :asd:

Una volta vedevi il nome di Bruce willis sulla locandina e dicevi "fuck yeah, capolavoro!!! "

Adesso invece "oh no, un altro film di merda" :bua:

Cacchio è successo? Ha problemi a pagare le bollette, per quello accetta tutta la fuffa che gli propongono? Che poi di solito si accontenta di fare poco più della comparsa.... :bua:

Cmq riguardo alla scena della decontaminazione che citi, boh ormai non sanno più scrivere, non so se perché vengono pagati a frustate e quindi mettono insieme tot parole in mezza giornata e via o se proprio si è persa la capacità di mettere su qualcosa di vagamente credibile perché ormai è la stessa cosa ovunque

Tipo l'altra sera ho visto un filmetto (manco ricordo il nome fate voi).... Tra le varie arriva sto tizio che si mette a sparare ai poliziotti pieno di armi, dopo la solita colluttazione con l'eroe viene steso e consegnato ai poliziotti, Ovviamente è ferito (vabbè ferito, giusto una botta per farlo svenire) quindi viene caricato sull'ambulanza.....

SENZA SCORTA, SENZA ESSERE AMMANETTATO/LEGATO E SENZA TOGLIERLI LE ARMI CHE AVEVA ADDOSSO :rotfl: :rotfl:

Vi lascio immaginare cosa mai può essere andato storto :fag:

E questo succede in ogni cacchio di film salvo rare eccezioni, non so se perché non sanno scrivere una scena credibile o pensano davvero che la gente è così scema boh

pasquaz
17-04-21, 12:50
ottimo, mi avete levato il dubbio (oddio, ne ero praticamente certo) che fosse una cagata.

....

E questo succede in ogni cacchio di film salvo rare eccezioni, non so se perché non sanno scrivere una scena credibile o pensano davvero che la gente è così scema boh
Sono anni che trovare un film con una sceneggiatura solida (non una orba bellissima e sorprendente, semplicemente una roba che non faccia acqua da tutte le parti) è un miracolo.
Eppure è gente pagata che ha letteralmente studiato per fare quella roba, con altra gente che ha speso milioni basandosi sul loro lavoro.

Inspiegabile.

Hellvis
17-04-21, 23:16
Sono anni che trovare un film con una sceneggiatura solida (non una orba bellissima e sorprendente, semplicemente una roba che non faccia acqua da tutte le parti) è un miracolo.

È pieno di bei film scritti bene. Non esiste solo il cinema americano, e non esiste solo netflix.

nicolas senada
17-04-21, 23:38
Oddio, io di solito al nome Bruce Willis ho sempre pensato (e penso tuttora) più facilmente alla vaccata che al capolavoro :asd:

Quali sono i film memorabili che ha fatto? Al volo mi vengono in mente giusto quelli con Tarantino/Rodriguez (c'è anche in four rooms?) e l'esercito delle 12 scimmie (non a caso) di Gilliam.
Poi certo, ci sono le vaccate divertenti come die hard che funzionano benissimo :asd:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

gmork
18-04-21, 07:31
fbi protezione testimoni. commedia divertente :sisi:

Kayato
18-04-21, 08:40
Bhe Bruce Willis vien da pensare ai action ignoranti ma fatti bene anni 90: i primi due Die Hard, L'ultimo dei Boyscout. Poi c'è la serie di Unbreakable e anche Sixth Sense, Il Quinto Elemento, pure Looper era carino.

Sul lato comedy La morte ti fa bella e Moonrise Kingdom

Ha fatto pure un videogioco per PSX, Apocalypse mi pare.

Gilgamesh
18-04-21, 17:31
�� CONTENUTI IN SCADENZA 20 Aprile

▪️Futurama (1999) Serie TV
▪️How I met your mother (2005) Serie TV
▪️I Griffin (1999) Serie TV
▪️Modern Family (2009) Serie TV
▪️New Girl (2011) Serie TV
▪️Scrubs (2001) Serie TV
▪️The Orville (2017) Serie TV

squallwii
18-04-21, 17:32
Giustamente volevo iniziare il rewatch di Scrubs.
Grazie Amazon

Det. Bullock
18-04-21, 17:41
Giustamente volevo iniziare il rewatch di Scrubs.
Grazie Amazon

È su Disney+ insieme a Futurama, How I met Your Mother e i Griffin.

squallwii
18-04-21, 17:47
Ah, sta sul topo, allora me lo vedo là, grazie

Glasco
18-04-21, 19:28
ah, c'era the orville? :asd:

visto un paio di episodi all'uscita e non mi interessava granchè però avrei voluto dargli un'altra occasione

Drake Ramoray
18-04-21, 20:31
mi ricordo un telefilm con Bruce Willis giovanissimo e un'altra attrice nota bionda
faceva il detectivo privato può essere? con i capelli, per dire l'epoca

gmork
18-04-21, 20:42
moonlighting. buona serie anni '80 :sisi:

Kayato
18-04-21, 21:09
Ma di modern family non avevano appena messo l'ultima stagione?

Necronomicon
18-04-21, 23:00
Io l'ho vista su Netflix

Scroccamao
19-04-21, 07:26
Ah, sta sul topo, allora me lo vedo là, grazieIo avevo cominciato a vederla su prime, ma ogni volta dovevo cercare la puntata da vedere perchè l'app non si degnava di proporti la successiva a quella che avevo visto il giorno prima.
Mi sono spostato su Disney e adesso fila tutto liscio.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

squallwii
19-04-21, 07:30
Io avevo cominciato a vederla su prime, ma ogni volta dovevo cercare la puntata da vedere perchè l'app non si degnava di proporti la successiva a quella che avevo visto il giorno prima.
Mi sono spostato su Disney e adesso fila tutto liscio.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando TapatalkSì, lo fa anche a me da cellulare. Un bug talmente banale e fastidioso che fa ridere sia così da anni :asd:

pasquaz
19-04-21, 08:13
Sì, lo fa anche a me da cellulare. Un bug talmente banale e fastidioso che fa ridere sia così da anni :asd:

a proposito di bug, solo a me succede che seguendo 2 serie differenti, una in italiano e l'altra in inglese, prime si "ricorda" solo il settaggio dell'ultima cosa seguita? (quindi ogni volta che alterno devo risettare lingua e sottotitoli, come se ci fosse un setting generale e non uno sulla specifica serie, una cosa che un programmatore te la risolve in mezza giornata :facepalm: )

nel mentre ho visto le prime 2 puntate di lol:
non ho mai avuto modo di ascoltare fedez, ma è di un fastidioso unico e non sa recitare (è abbastanza ovvio che con mara gli scambi di battute son tutti scritti a tavolino)
per il resto...ho avuto 2 accenni di sghignazzata in 2 puntate (cioè 1/3 dell'intero programma), non benissimo diciamo.

Frykky
19-04-21, 08:20
mantiene in memoria l'ultima combinazione audio+sottototilo scelta.

Ed è causa di litigi con la mia ragazza :asd:

Don Zauker
19-04-21, 08:20
L'app Amazon che ho sul Panasonic è imbarazzante :bua:
Cambia in continuazione le impostazioni in maniera totalmente random... ogni tanto mi ritrovo l'interfaccia in inglese, così, debbotto, oppure mi partono i sottotitoli anche quando sono disattivati.
Anche la versione web su PC non funziona molto bene :bua:

A proposito di The Orville, mquando metteranno la seconda stagione su Prime ???

pasquaz
19-04-21, 08:23
mantiente in memoria l'ultima combinazione audio+sottototilo scelta.

Ed è causa di litigi con la mia ragazza :asd:

ok, ad amazon i programmatori sono topogigio :bua:

Kea Black
19-04-21, 09:06

se tolgono la prima dubito metteranno la seconda

forse in futuro se riottengono i diritti le mettono tutte insieme

Gil-galad
20-04-21, 00:12

Probabilmente quando metteranno su Sky la terza (che deve essere ancora girata)

Drake Ramoray
21-04-21, 08:05
leggo che ne han aggiunto anche un altro ma non ricordo il nome, qualcosa con un fotografo?

comunque ho cominciato Welcome to Nhk ieri sera

Necronomicon
23-04-21, 11:09
A un episodio dalla fine della prima stagione Invincible prova a decollare. Meglio tardi che mai, ma è stato un viaggio piuttosto noioso finora, complice anche l'animazione non proprio top rispetto ad altri prodotti.

Glasco
23-04-21, 14:57
A un episodio dalla fine della prima stagione Invincible prova a decollare. Meglio tardi che mai, ma è stato un viaggio piuttosto noioso finora, complice anche l'animazione non proprio top rispetto ad altri prodotti.è la settima puntata ma sembra tipo la diciannovesima

capisco che avevano dei passaggi obbligati per arrivare a questo punto ma ci si poteva arrivare se non prima perlomeno meglio

Glasco
24-04-21, 20:50
sempre peggio per l'audio dei film. funeral party solo audio ita. lock&stock e donnie darko pure.

the importance of being ernest almeno audio eng ma sottotitoli solo ita.

si vede anche dai titoli i nomi dei distributori italiani, mi sa che sono i diritti delle versioni dei dividdì che si trovavano in giro. e per qualche motivo slamarianna di accordi e regioni, l'italiano c'era praticamente solo nelle distribuzioni in italia, in francia ad esempio era un'impresa trovare un film con audio ita, dal giargianese al portoghese stretto ma italiano mai.

Glasco
24-04-21, 20:58
ngngh lock & stock mi manda ai matti proprio.
e il doppiaggio mi piace e ci sono affezionato, eh, ma togliere ai personaggi il loro accento ed espressioni originali caratteristiche è bruttobrutto :cattivo:

Necronomicon
24-04-21, 21:05
È una battaglia persa, i film son tutti inguardabili

CX3200
26-04-21, 17:25
Hanno aggiunto BLEACH....

Sono solo 366 episodi :rotfl: hanno fatto un episodio ogni 5 pagine del manga praticamente :rotfl:

Ho visto però che hanno messo solo le prime 20 puntate :bua:

Lord_SNK
26-04-21, 20:08
Bleach è quello dove non muore nessuno? Ma vale o è l'ennesimo shonen che amavo da giovane ma ormai sono troppo vecchio per apprezzare?

garese
26-04-21, 20:32
Ma soprattutto, ha una fine?

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

lezard valeth
27-04-21, 06:37
Il manga si, l'anime mi pare che l'avevano interrotto causa popolarità calante.
No voglia di controllare.
E lo dice uno che per un certo periodo aveva la febbrA per sta roba, tipo che mi compravo anche tutti i videogiochi import a millemila euro l'uno.

CX3200
27-04-21, 07:23
Finito PARANOIA AGENT...... Wtf?? :asd:

Non so nemmeno come descriverlo :asd: è il classico anime dove si affrontano varie problematiche sociali del Giappone (ansie, stress, paranoie ecc) ma lo fa in maniera particolare cioè tramite una serie di aggressioni all'apparenza casuali..... Si è una roba ub po' strana e inquietante per certi versi (no, niente roba horror, splatter o simili) però è stato un bel trip :sisi:

pasquaz
27-04-21, 07:46
Finito PARANOIA AGENT...... Wtf?? :asd:

Non so nemmeno come descriverlo :asd: è il classico anime dove si affrontano varie problematiche sociali del Giappone (ansie, stress, paranoie ecc) ma lo fa in maniera particolare cioè tramite una serie di aggressioni all'apparenza casuali..... Si è una roba ub po' strana e inquietante per certi versi (no, niente roba horror, splatter o simili) però è stato un bel trip :sisi:
a me piaque :sisi:
il regista (defunto anni fa) è lo stesso di paprika, perfect blue, millennium actress,
aveva uno stile abbastanza unico

ricordo in un intervista che la serie è una specie di agglomerato di idee accumulate negli anni

CX3200
27-04-21, 07:56
il regista (defunto anni fa) è lo stesso di paprika, perfect blue, millennium actress,

ricordo in un intervista che la serie è una specie di agglomerato di idee accumulate negli anni

Beh si vede, alcuni episodi sembrano completamente slegati dal resto (vedi ep. 8 ad esempio) :asd:

Sono giorni che non mi levo la sigla dalla testa, che approposito inquietante a modo suo :asd:

Guardian80
27-04-21, 13:54

Satoshi Kon :sisi: una grandissima perdita :cattivo:

Kiappo
27-04-21, 14:22
Ho visto super su Prime, mooooooolto simpatico

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTnbuZQJmUQG5TicDUIh845meyMvs-q6B6uJMBx-9OGT3RD4IKp

bellaLI!
27-04-21, 14:28
ELLIOT page plz

tigerwoods
27-04-21, 23:04
Il manga si, l'anime mi pare che l'avevano interrotto causa popolarità calante.
No voglia di controllare.
E lo dice uno che per un certo periodo aveva la febbrA per sta roba, tipo che mi compravo anche tutti i videogiochi import a millemila euro l'uno.

hanno annunciato un nuovo anime per coprire l'ultimo arco di storia.

comunque l'anime non vale la pena, ci sono dentro una miriade di filleroni, livello goku e junior prendono la patente.

lezard valeth
28-04-21, 07:29
Sono arrivati i tre film "riassuntivi" del primo Gundam.
Visione molto più consigliata della serie :sisi:

Eric Starbuck
28-04-21, 08:23
Sono arrivati i tre film "riassuntivi" del primo Gundam.
Visione molto più consigliata della serie :sisi:

The movie 1 2 3?

GRANDEEE!|!!!!

Mi sono visto i film Origin qualche settimana fa e ho provato a vedere la serie ma non ce la faccio. troppi filler e cose reiterate.

Mi guarderò questi! spero taglino parecchio

CX3200
28-04-21, 08:43
The movie 1 2 3?

GRANDEEE!|!!!!

Mi sono visto i film Origin qualche settimana fa e ho provato a vedere la serie ma non ce la faccio. troppi filler e cose reiterate.

Mi guarderò questi! spero taglino parecchio

Ma quali caxxo di filler maronna santa? :bua:

Tyreal
28-04-21, 10:05
Non mi ricordo particolari filler nella prima serie di Gundam, tutti gli archi narrativi erano abbastanza ispirati. E' vero che doveva esserci almeno un combattimento a puntata e molte scene erano ripetute, ma vista l'epoca di produzione ci poteva stare.
Belli gli Origin, ma non ho mai digerito le parti infantili o esagerate di alcuni personaggi (tipo il fratello stordito della famiglia Zabi).

CX3200
28-04-21, 10:17
Si ma lascia stare, eric è un caso umano :asd: gli vogliamo bene eh ma a volte ci fa salire il nazismo :rotfl:

Gil-galad
28-04-21, 12:51
Io non riesco invece a riguardare la serie originale. Quando mandano tutto in vacca con i New Type mi sale la voglia di tirare il telecomando al televisore. Peccato perché l'idea e l'ambientazione, così come i primi due terzi della serie, sono fantastici.

Glasco
28-04-21, 13:42
GUNDAM CACCA PUPU'

in realtà non ho mai visto mezzo episodio, ma mi par di capire che v'è del potenziale qui :smug:

Leorgrium
28-04-21, 14:01
https://www.youtube.com/watch?v=mayof5tTz9U

Ceccazzo
28-04-21, 14:02
lo vedo davvero fuori ruolo Pratt, non è un action man

Eric Starbuck
28-04-21, 16:11
Ma quali caxxo di filler maronna santa? :bua:

:lol:

Oggi ho visto il primo di 3... sono andato avanti veloce la prima metà perchè lo avevo visto sottoforma di puntate singole. poi ho dormito nella parte in cui Amuro ha la crisi adolescienziale e incontra la madre e mi sono ripreso alla fine quando arriva Ramba Ral.

Spero faccia una bella figura visto tutto il background di questo personaggio nelle origin stories. (che a me sono piaciute moltissimo)

benvelor
28-04-21, 17:25
:lol:

Oggi ho visto il primo di 3... sono andato avanti veloce la prima metà perchè lo avevo visto sottoforma di puntate singole. poi ho dormito nella parte in cui Amuro ha la crisi adolescienziale e incontra la madre e mi sono ripreso alla fine quando arriva Ramba Ral.

Spero faccia una bella figura visto tutto il background di questo personaggio nelle origin stories. (che a me sono piaciute moltissimo)

no, muore :nono:
e pure Hammon
ti meriti lo spoiler per aver parlato male di gundam :snob:

Ceccazzo
28-04-21, 19:36
non sapevo che il film con Michael B. Jordan fosse di Sollima! bravo

Chiwaz
28-04-21, 21:43
Io non riesco invece a riguardare la serie originale. Quando mandano tutto in vacca con i New Type mi sale la voglia di tirare il telecomando al televisore. Peccato perché l'idea e l'ambientazione, così come i primi due terzi della serie, sono fantastici.

Non guardare Unicorn, o ti appendi al lampadario :asd:

- - - Updated - - -

no, muore :nono:
e pure Hammon
ti meriti lo spoiler per aver parlato male di gundam :snob:

Stavo per insultarti ma poi ho letto il messaggio di Eric :asd:

Det. Bullock
29-04-21, 01:57
Non mi ricordo particolari filler nella prima serie di Gundam, tutti gli archi narrativi erano abbastanza ispirati. E' vero che doveva esserci almeno un combattimento a puntata e molte scene erano ripetute, ma vista l'epoca di produzione ci poteva stare.
Belli gli Origin, ma non ho mai digerito le parti infantili o esagerate di alcuni personaggi (tipo il fratello stordito della famiglia Zabi).

Sai che non ricordo più di tanto in quanto a ripetizioni?

Comunque io ho optato per la serie proprio perché molti hanno osservato che i personaggi perdono un po' con la compressione in tre film.

Necronomicon
29-04-21, 11:55
La serie io l'ho trovata godibile con il suo afflato militaresco. Vero che il new type rovina molto perché si passa dal verosimile al magico senza tra l'altro guadagnare nulla di particolarmente interessante dal passaggio

Chiwaz
29-04-21, 11:57
Consiglio vivamente MSG: Iron Blooded Orphans, su Netflix

Angels
29-04-21, 13:15
Bella però

il finale è veramente pesante

Don Zauker
30-04-21, 17:24
Minchia l’ultima di Invincible.
Tanta tanta roba.

lezard valeth
01-05-21, 07:41
Altre due stagioni confermate fra l'altro :sisi:

Ceccazzo
01-05-21, 07:58
Minchia l’ultima di Invincible.
Tanta tanta roba.

alla fine la serie com'è? pareva una poveracciata dalle prime recensioni, quanto meno sullo stile di animazione

Don Zauker
01-05-21, 08:41
Le animazioni forse non sono fluidissime ma la storia, i personaggi, l’ultraviolenza mostrata secondo me ne fanno un must see.

Glasco
01-05-21, 11:50
boh, anche l'ultraviolenza, sembra un po' caricaturale, con la gente che esplode come palloncini

poi ci sarebbe che non credo che un corpo di 80 kg scarsi per 1.80 possa causare tutti quei danni impattando ma nnc'hovvoglia adesso :asd:

nyonik
01-05-21, 12:17
A me è piaciuta parecchio, bramo la seconda ora

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

pasquaz
01-05-21, 14:36

appena finita la prima stagione, confermo :sisi:

Hellvis
01-05-21, 18:13
Sto vedendo Them, non male, e ottima regia per essere una serie TV.

Azad
01-05-21, 19:27
boh, anche l'ultraviolenza, sembra un po' caricaturale, con la gente che esplode come palloncini

poi ci sarebbe che non credo che un corpo di 80 kg scarsi per 1.80 possa causare tutti quei danni impattando ma nnc'hovvoglia adesso :asd:

Vabbè, sono Viltrumiti, non seguono le leggi della fisica :asd:
Comunque boh, io adoro il fumetto e ho guardato la serie con piacere, ma è rovinata dall'animazione, che nasconde dietro una scelta stilistica (per esempio, nell'ultimo combattimento molte azioni sono animate in maniera super semplice, ma funzionale) una poveraccitudine delle sagomine immobili spostate con il cursore, che l'utonto medio guarda e schifa rapidamente.
Come ha detto qualcuno prima, potevano risparmiare sul doppiaggio (sono praticamente tutti attoroni di qualità, ben conosciuti e riconoscibili, e il cachet immagino schizzi alle stelle di conseguenza) e spendere un po' di più sul lato visivo, specie perchè è una serie di botte e di azione e vedere un PUNNIO animato con due sagomine immobili e lo sfondo che si muove dietro fa abbastanza cascare le balle.

Ma forse era solo una complessa citazione e omaggio a questa pagina qui :asd:
https://i.redd.it/kz4ioa9sj8541.jpg

Necronomicon
03-05-21, 00:02
Sto vedendo Them, non male, e ottima regia per essere una serie TV.
Sì, è vero quel che dici sulla regia però nel complesso non mi è piaciuto. Insistono veramente troppo sul razzismo e lo fanno diventare un po' troppo grottesco con lo stile che usano. Secondo me "l'allegoria", passatemi il termine, perde di efficacia.

Lord_SNK
03-05-21, 05:55
Visto the sound of metal, molto bello e ottimamente narrato, storia di un batterista che diventa sordo praticamente da un giorno all'altro. Si fanno ancora film che si basano sulla sceneggiatura e non solo sugli effetti speciali e fa piacere ogni tanto vederne uno fatto così bene. Consigliato

Lars_Rosenberg
03-05-21, 07:29
Visto the sound of metal, molto bello e ottimamente narrato, storia di un batterista che diventa sordo praticamente da un giorno all'altro. Si fanno ancora film che si basano sulla sceneggiatura e non solo sugli effetti speciali e fa piacere ogni tanto vederne uno fatto così bene. ConsigliatoPiaciuto molto anche a me :sisi:

Necronomicon
05-05-21, 09:20
Vista l'ultima di Invincible. La prima metà è come la serie dovrebbe essere, la seconda metà invece è stata noiosetta.

Necronomicon
05-05-21, 11:26
Ma before Pintus? Che porcheria.

Necronomicon
05-05-21, 13:24
Without Remorse - Senza rimorso.
Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.

Gil-galad
05-05-21, 14:11
Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.

nicolas senada
05-05-21, 14:14
Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

E' quello che appare in questi giorni nella home della Firestick, con protagonista il classico militare/swat di colore con l'espressione non proprio sveglissima? :asd:

Gilgamesh
05-05-21, 14:15
Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
Da quel che ho capito, del libro ha solo il titolo :asd:

Kayato
05-05-21, 14:35
Vista l'ultima di Invincible. La prima metà è come la serie dovrebbe essere, la seconda metà invece è stata noiosetta.

Pensavo solo che i disegni e le animazioni fossero "low budget" ma anche la trama non è niente di che.....molto scontata. L'unica cosa "nuova" che ho visto sono gli eroi che si occupano di search and rescue o di salvare il mondo senza combattere.

Kayato
05-05-21, 14:41
Nell'elenco ho visto un film a pagamento con scritto "early access".....mi vedo un film con ancora il green screen presente?

Necronomicon
05-05-21, 14:46
Da quel che ho capito, del libro ha solo il titolo :asd:

anche la moglie morta c'è, il resto sì è totalmente differente :asd:

Ma resto fermo nel fatto che il brand Tom Clancy è da mettere in soffitta, ne ho letti un paio di romanzi e son belli, ma ormai cosa puoi tirar fuori di nuovo? Anche la serie amazon è fiacca

Drake Ramoray
05-05-21, 19:27
penso di aver letto solo Rainbow Six e mi era piaciuto all'epoca

magari Invincible sarà stato "nuovo" ,come fumetto , vent'anni fa. ora è un po' ingiusto rinfacciarglielo

Pete.Bondurant
05-05-21, 21:27

In realtà Sollima è probabilmente l'unico che si salva, il film è brutto brutto ma il nostro piazza almeno un paio di sequenze notevoli.
Del libro però (uno dei migliori di Clancy per me) è rimasto davvero solo il titolo in pratica, sceneggiatura agghiacciante e questo da uno come Sheridan non me lo sarei aspettato.

Necronomicon
05-05-21, 22:14
In realtà Sollima è probabilmente l'unico che si salva, il film è brutto brutto ma il nostro piazza almeno un paio di sequenze notevoli.
Del libro però (uno dei migliori di Clancy per me) è rimasto davvero solo il titolo in pratica, sceneggiatura agghiacciante e questo da uno come Sheridan non me lo sarei aspettato.

Ma giusto un paio, secondo me. Avranno sicuramente sofferto di problemi causa covid, magari, e la sceneggiatura non ha aiutato a realizzare molto di avvincente o interessante, ma faccio fatica a salvare qualcosa.
Vorrebbero tra l'altro fare Rainbow Six come sequel

megalomaniac
05-05-21, 22:29

Ah è di Sollima? Non lo sapevo mica

Mentre vedevo la pubblicità avevo fatto un collegamento veloce in testa Prime Video <-> Tom Clancy, ho ripensato a quella porcata della seconda stagione di Jack Ryan e ho subito rimosso l'idea di vederlo

Pensandoci meglio di suo recentemente c'è solo quell'altra monnezza di ZeroZeroZero

Ocean
07-05-21, 20:36
Senza rimorso mi è sembrato un onesto film action,
Purtroppo è carente dal lato spionistico, con una trama telefonatissima, però mette in scena discrete scene d'azione.
Un po' deludente sul finale ma nel complesso mi ha intrattenuto abbastanza.
Nemmeno io sapevo che fosse di Sollima. Un po' sprecato per questo film

Necronomicon
07-05-21, 20:54
C'è una scena aggiuntiva a metà crediti

Hellvis
07-05-21, 23:21
Avete visto Them?.l'ho quasi finita e m sta piacendo un sacco. Il penultimo episodio è un cocktail di Bergman e Hereditary.

benvelor
08-05-21, 07:29
sì, non male: pensavo andasse in vacca, verso la terza puntata, ma si riprende e il finale mi è piaciuto :sisi:

CX3200
08-05-21, 08:18
visto "case 221: kabukicho"

una delle tante versioni alternative di sherlock holmes, in questo caso ambientato nel famoso quartiere di tokyo :sisi: ovviamente data l'ambientazione particolare ci sono parecchie bizzarrie, oltre alle solite tipiche nipponiche :asd: però non è affatto male, non mancano di certo le parti drammatiche e l'idea del rakugo deduttivo (sono andato a googlare cappero fosse il rakugo :asd: ) l'ho trovata simpatica :asd:

niente di imperdibile, ma se vi piace il genere provate a darci un'occhiata :sisi:

Zalgo
09-05-21, 17:24
Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.

Non c'entra niente è come "Io sono leggenda" che con il romanzo di Matheson ha solo il titolo

Qui c'è uno che ammazza dei tizi
Wow

Frykky
09-05-21, 18:51
quando esce veleno?

Per chi non lo sapesse è la serie presa da questo podcast che vi consiglio di ascoltare
https://lab.gedidigital.it/repubblica/2017/veleno/

Necronomicon
09-05-21, 20:29
Ma serie o documentario?

Frykky
09-05-21, 21:40
ho letto serie tratta da uscita "maggio 2021"

Necronomicon
09-05-21, 22:53
Leggo docuserie true crime in uscita 21 maggio

CX3200
11-05-21, 10:30
Sto guardando la quarta stagione di haikyu..... Avevo aspettato che fosse completa perché se no mi partivano i bestemmioni :asd:

Questa serie è una droga, ti prende come pochi altri, mi devo imporre di guardare pochi episodi alla volta se no la finisco subito e mi viene il magone :cattivo:

Per chi la conosce, è praticamente slam dunk versione pallavolo :sisi:.... Se non conoscete slam dunk siete delle bruttissime persone e meritate solo sputi e pernacchie :sisi:

Leorgrium
11-05-21, 11:07
13 maggio

https://www.youtube.com/watch?v=QwSLjRC604A

lezard valeth
11-05-21, 14:17
Buttero' un occhio giusto perche' e' "gratis", ma Verdone secondo moi deve andare in pensione da anni.

Tyreal
11-05-21, 18:16
Ho iniziato "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino", ma non sono del tutto convinto. È ben fatta, ma molto "patinata", soprattutto negli ambienti cittadini molto più puliti di quanto fossero in realtà. Comunque si fa seguire.

https://www.youtube.com/watch?v=8A49ck3bFz4

nicolas senada
11-05-21, 18:44
Ho iniziato "Noi, ragazzi dello zoo di Berlino", ma non sono del tutto convinto. È ben fatta, ma molto "patinata", soprattutto negli ambienti cittadini molto più puliti di quanto fossero in realtà. Comunque si fa seguire.

https://www.youtube.com/watch?v=8A49ck3bFz4Ma come si fa a produrre una versione 'patinata' dello zio di Berlino :rotfl: :rotfl:
Ma che tristezza :rotfl:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Tyreal
12-05-21, 15:49
Boh, sono più o meno a metà e non sono convinto. Alcuni personaggi sono resi molto bene, altri sostituiti rispetto a quelli del romanzo, ma praticamente hanno solo scambiato loro i nomi. Però ci sono certe scene in cui la metropolitana di Berlino sembra un ospedale da quanto è pulita... Ero un ragazzino negli anni ottanta e probabilmente non ricordo bene, ma quando i miei genitori mi portarono in viaggio in Germania da amici in loco visitammo diverse città e ogni sottopasso, ogni vicolo buio erano letteralmente dei pisciatoi, anche più della tanto vituperata Milano dell'epoca, che già di suo era grigia e sporca.

Glasco
12-05-21, 16:10
Boh, sono più o meno a metà e non sono convinto. Alcuni personaggi sono resi molto bene, altri sostituiti rispetto a quelli del romanzo, ma praticamente hanno solo scambiato loro i nomi. Però ci sono certe scene in cui la metropolitana di Berlino sembra un ospedale da quanto è pulita... Ero un ragazzino negli anni ottanta e probabilmente non ricordo bene, ma quando i miei genitori mi portarono in viaggio in Germania da amici in loco visitammo diverse città e ogni sottopasso, ogni vicolo buio erano letteralmente dei pisciatoi, anche più della tanto vituperata Milano dell'epoca, che già di suo era grigia e sporca.berlino non saprei, francoforte metro lindissima. sono rimaste le viette attorno alla stazione dei treni con i locali fiki-fiki ad essere ancora un po' pulp. immagino sarà simile nella capitale. 40 anni, eh :chebotta:

Leorgrium
12-05-21, 19:03
https://www.youtube.com/watch?v=Rc2lqsdT_T0

Mr Yod
12-05-21, 21:37
berlino non saprei, francoforte metro lindissima. sono rimaste le viette attorno alla stazione dei treni con i locali fiki-fiki ad essere ancora un po' pulp. immagino sarà simile nella capitale. 40 anni, eh :chebotta:
Concordo con Tyrael su Berlino: ci sono stato due anni fa. :bua:

Tyreal
13-05-21, 07:17
berlino non saprei, francoforte metro lindissima. sono rimaste le viette attorno alla stazione dei treni con i locali fiki-fiki ad essere ancora un po' pulp. immagino sarà simile nella capitale. 40 anni, eh :chebotta:

I nostri amici erano proprio di Francoforte e la ricordo talmente lercia nei sottopassi (ma ero bambino, ci può stare che fossi impressionabile, magari non era nulla di che) che ci ho messo decenni per convincermi a tornare. Adesso è Lothlorien, al confronto :D

Leorgrium
13-05-21, 17:02
https://www.youtube.com/watch?v=b9T4GZxY3Cs

Drake Ramoray
13-05-21, 21:18
uuh bosch daje

Necronomicon
14-05-21, 07:36
Uso Bull per addormentarmi. Una delle serie più insulse di sempre.

Angels
14-05-21, 12:12
Uso Bull per addormentarmi. Una delle serie più insulse di sempre.

Grande Michel "Di Nozzo" Weatherly

Necronomicon
14-05-21, 12:34
Lui per carità bravo ma la trama di ogni episodio è veramente noiosa :asd:

Damon
14-05-21, 18:45
Grande Michel "Di Nozzo" WeatherlyDi lui mi ricorderò sempre che era sul punto di accaparrarsi Jessica Alba 20 enne e all'ultimo momento è saltato tutto.

Io starei ancora adesso a mordermi le mani :bua:

Necronomicon
14-05-21, 18:53
Jessica Alba vista da vicino alla Mostra del Cinema di Venezia mi ha deluso anni fa. Pensavo fosse più figa :nono:

Kraven VanHelsing
15-05-21, 14:58
Jessica Alba vista da vicino alla Mostra del Cinema di Venezia mi ha deluso anni fa. Pensavo fosse più figa :nono:

Blasfemia! :charge:

Necronomicon
15-05-21, 17:43
Non so, non pareva così figa, sarà perché a fianco aveva Danny Treyo che continuava ad aprire la giacca di pelle e tirar fuori coltelli di plasticaccia :asd:

Tyreal
17-05-21, 16:14
Non l'avevo notato prima, ma è disponibile la miniserie Years and years. Sono sei episodi scritti da Russell T Davies e si presenta come una sorta di saga familiare, ma inizia al giorno d'oggi e termina quindici anni nel futuro. E' una serie distopica, ma con elementi di partenza basati su presupposti molto realistici e attuali. Curioso il fatto che il partito populista presentato all'inizio della serie venga chiamato "four star party".
Secondo me è una serie che merita moltissimo, c'è tanto di Davies, con influenze alla Black Mirror delle origini.

https://www.youtube.com/watch?v=SY41jhIP_xI&amp;ab_channel=HBO

Glasco
17-05-21, 16:32
Non l'avevo notato prima, ma è disponibile la miniserie Years and years. Sono sei episodi scritti da Russell T Davies e si presenta come una sorta di saga familiare, ma inizia al giorno d'oggi e termina quindici anni nel futuro. E' una serie distopica, ma con elementi di partenza basati su presupposti molto realistici e attuali. Curioso il fatto che il partito populista presentato all'inizio della serie venga chiamato "four star party".
Secondo me è una serie che merita moltissimo, c'è tanto di Davies, con influenze alla Black Mirror delle origini.

https://www.youtube.com/watch?v=SY41jhIP_xI&ab_channel=HBO
solo con abbonamento aggiuntivo starqualcosa però
potrei fare la prova gratuita per russel t davies ma mbof

perché la HBO non fa accordi migliori con le altre piattaforme streaming fuori dagli usa :cattivo:

megalomaniac
17-05-21, 16:43
Che bello The Gentlemen :slowpoke:

Frykky
17-05-21, 16:46
.

benvelor
17-05-21, 18:20
ma i film di gundam sono spariti?

bellaLI!
17-05-21, 22:15
li avevo salvati nell'area personale e non ci sono più :pippotto:

benvelor
18-05-21, 08:21
ecco, allora non sono bollito! :bua:

Eric Starbuck
18-05-21, 09:34
WOW! li ho visti giusto in tempo allora!

Mi sono visto tutte le origin e pure la serie originale sotto forma di film.

Avevate ragione, è tutto molto bello. (superata la prima parte dove Amuro fa la checca isterica).

benvelor
18-05-21, 09:47
e ora procurati le side story War in the Pocket e soprattutto 08th MS team :snob:

Eric Starbuck
18-05-21, 16:39
Eh... procurati. se non sono su netflix o amazon prime non mi procuro niente. :bua:

non sono il tipo. :asd:

benvelor
18-05-21, 16:58
Eh... procurati. se non sono su netflix o amazon prime non mi procuro niente. :bua:

non sono il tipo. :asd:

io li ho originali, dvd in versione USA
di 08th ms team esiste una splendida edizione BR per la francia, ovviamente con audio jappo e sottotitoli eng

bellaLI!
18-05-21, 22:36
mo' me lo segno :sisi:
me lo segno proprio :sisi:

Tyreal
18-05-21, 23:02
eeeee macarena

Frykky
21-05-21, 08:22

https://www.youtube.com/watch?v=SY41jhIP_xI&amp;ab_channel=HBO

Per me un'incredibile occasione persa.
Le influenze di BM si sentono, lo stile mi è piaciuto però poteva spingere mooooooolto di più sul meraviglioso personaggio della Rook invece ogni tanto si perde a raccontare cose inutili.

Peccato per ambientazione, fotografia e stile c'erano tutti

Ethan81
22-05-21, 19:27
Ho un tablet vecchiotto ma ancora ottimo (Samsung galaxy tab s2) e dall'ultimo aggiornamento dell'app non funzionano più i sottotitoli. Ma si può? :facepalm:

Gilgamesh
23-05-21, 09:19
Ho un tablet vecchiotto ma ancora ottimo (Samsung galaxy tab s2) e dall'ultimo aggiornamento dell'app non funzionano più i sottotitoli. Ma si può? :facepalm:Grazie della segnalazione, così evito di aggiornare :asd:

blastomorpha
25-05-21, 10:55
ma i film di gundam sono spariti?

Io li vedo disponibili :uhm: