Visualizza Versione Completa : Amazon Prime Video
Ma la famosa serie su Jack Ryan? Non doveva uscire a marzo di quest'anno?
Necronomicon
18-04-18, 11:42
:asd: settembre
Finalmente è uscito il settimo episodio di the looming tower
lollazenapalm
20-04-18, 12:54
The Americans non stava su Amazon? :pippotto:
Finalmente è uscito il settimo episodio di the looming tower
Daje!
nicolas senada
20-04-18, 13:01
no, Sky per la trasmissione delle ultime stagioni, Netflix per il recupero con calma (mi pare ci siano solo le prime tre stagioni)
nicolas senada
21-04-18, 10:18
ragazzi, domanda parzialmente OT
ma twitch non permette di mettere in pausa il download di un gioco? :facepalm:
ragazzi, domanda parzialmente OT
ma twitch non permette di mettere in pausa il download di un gioco? :facepalm:
Assolutamente no, devi anche modificare ogni volta la cartella di installazione. Guai a criticare la cosa, potresti finire divorato vivo da certi utenti!
nicolas senada
21-04-18, 14:32
la cartella di installazione me la fa scegliere (disco c oppure in uno degli altri dischi)
nella schermata di download non c'è neanche il tempo stimato di download e la velocità corrente, solo un generco 'più di 120 minuti' :facepalm:
non si può mettere in pausa, se chiudo e riapro twitch il dowload si azzera :facepalm:
chi è il mentecatto che, nel 2018 (e con steam origin uplay ecc sul mercato da anni) se ne esce con una roba del genere? :facepalm:
L'ultima volta che avevo guardato la cartella te la fa scegliere ogni volta, non puoi impostarne una di default per tutti i giochi (come un normale client).
Magari han pensato "visto che viene usato solo per giochi "regalati" possiamo farlo anche male il client!"
Magari han pensato "visto che viene usato solo per giochi "regalati" possiamo farlo anche male il client!"
Tanto è gratis!TM
Sono a metà della quarta di Bosch: davvero una serie ben fatta.
Piccolo aggiornamento sulla disponibilità:
- hanno aggiunto anche in Italia la prima stagione (con doppiaggio in italiano). In passato era passata su Mediaset Premium e poi in chiaro su Top Crime, quindi forse sono scaduti i diritti
- seconda stagione dispersa (mai arrivata in Italia)
- terza stagione rimossa. Era sicuramente presente l'anno scorso (l'ho vista lì).
- quarta stagione disponibile, doppiata in italiano.
Necronomicon
22-04-18, 17:51
Non si capisce un cazzo sull'app. Francamente ci guardo poca roba, proprio perché mi viene il nervoso
Sotto quale aspetto?
Usata poco, ma non mi è parsa particolarmente strana :mah:
Di the terror che dite?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Necronomicon
22-04-18, 18:00
Che non si capisce quando esce la roba, ogni volta che vuoi cambiare lingua devi uscire dalla riproduzione e rientrarci, ci sono le tab da navigare... Cioè poco user friendly
Di the terror che dite?
Ciao Bobo!
Ne parliamo (bene) qui :sisi:
https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/34170-amc-the-terror.html
Drake Ramoray
22-04-18, 20:57
Sono a metà della quarta di Bosch: davvero una serie ben fatta.
Piccolo aggiornamento sulla disponibilità:
- hanno aggiunto anche in Italia la prima stagione (con doppiaggio in italiano). In passato era passata su Mediaset Premium e poi in chiaro su Top Crime, quindi forse sono scaduti i diritti
- seconda stagione dispersa (mai arrivata in Italia)
- terza stagione rimossa. Era sicuramente presente l'anno scorso (l'ho vista lì).
- quarta stagione disponibile, doppiata in italiano.
grande! dai che ci dò un'occhiata finalmente
Necronomicon
22-04-18, 21:00
Di che parla Bosch ?
Drake Ramoray
22-04-18, 21:14
i romanzi sono buoni polizieschi noir con protagonista carismatco
Necronomicon
22-04-18, 22:08
Sotto quale aspetto?
Usata poco, ma non mi è parsa particolarmente strana :mah:
Di the terror che dite?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkPer precisare, ora che l'ho davanti. I prime original mi propongono serie che se clicco si rivelano trailer. Su continua a guardare c'è la stagione 4 di fear the walking dead. SE premo però il primo episodio non è disponibile nel mio paese. Cioè, dai. È su continua a guardare... E non è disponibile... Chi ha fatto 'sta schifezza? :asd:
Per precisare, ora che l'ho davanti. I prime original mi propongono serie che se clicco si rivelano trailer. Su continua a guardare c'è la stagione 4 di fear the walking dead. SE premo però il primo episodio non è disponibile nel mio paese. Cioè, dai. È su continua a guardare... E non è disponibile... Chi ha fatto 'sta schifezza? :asd:Ah ok :bua:
sto NECRONOMICONIZZANDO parks & recreation. molto bella la prima e buona parte della seconda. poi mi stavo smarònando ma con rob lowe sul finale ha ripreso terreno. liscia la terza, alla quarta mi son smarònato un'altra volta. adesso sono all'inizio della quinta ma sto andando avanti per inerzia, ron swanson comunque non delude quasi mai e ogni tanto buttan dentro qualche battuta sagace che funziona bene. belli anche i cameo delle celebrità :asd:
più che the office, a volte mi ricorda 30 rock come umorismo.
Necronomicon
23-04-18, 22:21
Sí, è simile. Purtroppo andando avanti peggiora, l'ultima stagione cambia equilibri e quindi stile tipo la quarta di arrested development. Non una bella conclusione
aww, della quarta di arrested development salvo praticamente solo:
https://www.youtube.com/watch?v=YYrwTVsckmI
Necronomicon
23-04-18, 22:55
A me ha divertito anche Psych, sebbene sia un procedurale blando, ha bei momenti
In generale, che serie tv consigliate?
Sono bloccato penso almeno per un'altra settimana, e dopodomani mi rinnovano i gb del cellulare... Quindi ho un paio di giorni per tirare giù un po di robba con l'app prima che mi azzerino tutto :asd:
Necronomicon
26-04-18, 00:26
Con Prime dici? Dipende dai gusti. Io dico Into the Badlands, the terror, the looming tower SE non le hai viste già
Io mi stavo vedendo Mr robot, ho finito la prima serie, vado sulla seconda e vedo tutti i titoli, il riassunto, etc peccato però che non si possano guardare perché "il contenuto non è disponibile nel tuo paese" :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
26-04-18, 07:07
seconda e terza serie di Mr Robot :asd: ridicoli :facepalm:
Con Prime dici? Dipende dai gusti. Io dico Into the Badlands, the terror, the looming tower SE non le hai viste giàGli do un occhio, grazie :sisi:
Into the badlands mi garba assai
Ero convinto che The Looming Tower fosse completa, ma sono arrivato al settimo episodio e ho tristemente scoperto che mancano ancora gli ultimi 3.
Ottima serie comunque.
Ma non usciva un episodio nuovo ogni venerdì? :pippotto:
seconda e terza serie di Mr Robot :asd: ridicoli :facepalm:
Ma porca vacca :bua:
Comunque io la seconda l'ho mollata a metà, quindi non vi perdete nulla :asd:
nicolas senada
28-04-18, 10:05
col senno di poi posso dire di aver preferito di gran lunga l'arco narrativo di S02+03 rispetto alla S01
è altrettanto vero però che la S02 mette a dura prova la pazienza dello spettatore e poteva essere molto più corta :bua:
(parlo di Mr Robot)
Finalmente disponibili tutte le stagioni di Bosch.
Consigliatissimo :sisi:
quanta fuffa han messo :rotfl:
terminatorS, atlantic rim, taking earth, megapython vs nonmiricordo, sinister squad, etc etc :rotfl:
li vorrei vedere tutti :timido:
quanta fuffa han messo :rotfl:
terminatorS, atlantic rim, taking earth, megapython vs nonmiricordo, sinister squad, etc etc :rotfl:
li vorrei vedere tutti :timido:Chiedi un parere a Necronomicon che sicuramente li ha visti tutti
Necronomicon
29-04-18, 22:17
Tutti no ma alcune porcherie su Amazon prime le ho viste :asd: dell'elenco di Glasgo ne ho visti due :bua:
le locandine di quelli coi robot sono bellissime :asd:
- - - Aggiornato - - -
sto vedendo ROBOTROPOLIS
solo in italiano :asd:
Necronomicon
30-04-18, 10:45
Maledetti. Era comparsa into the Badlands stagione 3. Episodio caricato ma non disponibile nel mio paese. Che merdazza di gestione
Ieri sera guardavo se era uscito l'anime nuovo di kenshiro, e nelle descrizioni di alcuni anime c'era jjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj :rotfl:
A questo punto mi aspetto un bel lorem ipsum per il prossimo aggiornamento.
Maledetti. Era comparsa into the Badlands stagione 3. Episodio caricato ma non disponibile nel mio paese. Che merdazza di gestioneIn Italia i diritti ce li ha MTV.
Da noi parte il 28 maggio con cadenza settimanale.
lollazenapalm
30-04-18, 12:55
Cheppoi la prima staggione di BOSCH (quello del TRAPANO?) ci'è solo in INGLESE e non sanno che non sappiamo parlaro neanco l'italiano???
In Italia i diritti ce li ha MTV.
Da noi parte il 28 maggio con cadenza settimanale.
Ma esiste ancora MTV?
Comunque credo siano diritti temporanei per la prima messa in onda. La seconda stagione è arrivata su Prime qualche mese dopo la fine della trasmissione.
Cheppoi la prima staggione di BOSCH (quello del TRAPANO?) ci'è solo in INGLESE e non sanno che non sappiamo parlaro neanco l'italiano???
In realtà c'è in quasi tutte le lingue (ma non l'italiano). Probabilmente perché Mediaset si è tenuta i diritti sul doppiaggio (aveva mandato in onda solo la prima stagione).
Morning Glory
11-05-18, 07:06
Alcune nuove serie previste su
Prime
http://www.appy-geek.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=148858296&source=drive
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
nicolas senada
11-05-18, 07:51
:bua: inizio a pensare che si stava meglio quando si stava peggio, 10-15 anni fa non c'era un pubblico a cui dare in pasto serie nuove ogni settimana, meglio poche cose ma buone/coraggiose piuttosto di tante dalla qualità giocoforza tendente al basso :bua:
cmq ok per la serie tratta da un libro di Gibson, ok con riserva per il remake di Utopia :bua: però non vedo The Man 3 nell'articolo che per me è la cosa più interessante di Amazon :bua:
Necronomicon
11-05-18, 07:57
Mah, puntare sulla fantascienza è sempre rischioso. Si rischia di avere serie che sembrano al risparmio
Lazarus è bellissimo :cattivo: non lo sapevo :cattivo:
tante robe interessanti sulla carta, sicuramente per noi "nerd" ci sarà una marea di roba da guardare, quanto meno un paio di puntate per capire la qualità della serie
mi chiedo cosa si siano fumati nel realizzare Jean Claude Van Johnson, follie totali :asd:
Io spero moltissimo in the boys, trovo azzeccatissimo Karl urban ma senza Simon Pegg non ha senso :bua:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Drake Ramoray
13-05-18, 11:33
interessante infornata di nuovi progetti: magari qualcuno sarà guardabile
vedo nel banner in alto Vikings , ma magari c'era già da mo' e non ci avevo fatto caso
interessante infornata di nuovi progetti: magari qualcuno sarà guardabile
vedo nel banner in alto Vikings , ma magari c'era già da mo' e non ci avevo fatto caso
da pochissimo ci sono le stagioni 1-4
figata, c'è pure Logan Lucky :eek:
Drake Ramoray
13-05-18, 23:07
wat di già?
Lars_Rosenberg
13-05-18, 23:23
Prime
http://www.appy-geek.com/Web/ArticleWeb.aspx?regionid=6&articleid=148858296&source=drive
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkMi fa piacere che Utopia sia apprezzata, una delle serie più belle che abbia mai visto, però non vedo la necessità di un remake. Solito egocentrismo americano, se la serie è straniera la devono rifare a modo loro...
Pavone Allibratore
14-05-18, 00:33
wat di già?
Yep :smug:
Morning Glory
14-05-18, 06:14
mi chiedo cosa si siano fumati nel realizzare Jean Claude Van Johnson, follie totali :asd:Hai visto la prima stagione?
lollazenapalm
14-05-18, 07:31
Tokio Girls
Ho scoperto che fine ha fatto Michael Jackson :rotfl:
Bello e soprattutto belle le protagoniste :sbav: , bellissime immagini di Tokio. :snob:
Un misto tra reality e fiction. I giapponesi sono proprio come nei cartoni :asd:
Ci sono solo i sottotitoli in inglese e giapponese per ora.
Morning Glory
14-05-18, 21:05
I documentari fanno schifo. Ho scaricato quelli di Schumacher, Senna e Ali. Dopo 20 minuti li ho cancellati per la noia con cui sono sviluppati gli argomenti. La cosa bella è che pet esempio, di Senna, parlano di un sorpasso in particolare o un evento ma nel frattempo le immagini mostrano Senna che parla ai box. Cioè mancano le immagini e i video salienti a corredo della narrazione dei fatti. Imbarazzanti.
Hai visto la prima stagione?
si, e pare non ce ne saranno altre
Morning Glory
15-05-18, 05:59
A me invece è piaciuto e mi spiace non abbiano preso la seconda stagione.
Gibson, ennis, gaiman, pratchett :pippotto:
tra i nomi collegati alle nuove robe amazon. me ne compiaccio.
A me invece è piaciuto e mi spiace non abbiano preso la seconda stagione.
aspé... il mio post era di apprezzamento, eh. Mi piacciono ste cose irreali :asd:
Finito the looming tower, bella serie.
Spoiler! Le torri gemelle... e niente, le buttano giù.
Ho scoperto che ogni serie in cui c'è Jeff Daniels è una bella serie
Looming tower migliore serie dell'anno per quanto mi riguarda.
Anche perché i personaggi e i fatti sono veri
Prime
Orpo l'acquisizione di lotr mi mancava!
La serie basata sul Ciclo della Cultura? :oh:
Anche Carnival Row mi ispira: lo steampunk ha sempre il suo perché
Morning Glory
16-05-18, 06:07
aspé... il mio post era di apprezzamento, eh. Mi piacciono ste cose irreali :asd:Ah scusa avevo inteso il contrario.
Pavone Allibratore
17-05-18, 02:57
Bello Bosch :smug:
"Amazon's Lord of the Rings Series Will Reportedly Focus on a Young Aragorn"
massì, spendiamo un miliardo di dollari per fare il nuovo Shannara :bua:
Necronomicon
17-05-18, 07:56
Di tutte le scelte che potevano fare...
Ah scusa avevo inteso il contrario.
ci stava, me ne rendo conto :asd:
Morning Glory
17-05-18, 19:23
Non guardate The crossing o se lo fate sappiate che l'hanno interrotta
devo dire che almeno oltreoceano il catalogo amazon mi piace maggiormente di quello netflix :smug:
Necronomicon
20-05-18, 08:28
L'app fa cagare come quella italiana? :Asd:
Pavone Allibratore
20-05-18, 08:48
Perché fa cagare? Installata ma mai usata per ora
lollazenapalm
20-05-18, 09:37
Quella su TV, FireStick. Cmq la stanno migliorando e non la trovo affatto male, la fregatura è il telecomando che te lo mandano senza tastierina etc. etc.
A 70 euro è un furto. :snob:
nicolas senada
20-05-18, 09:40
70 euri per il firestick? ma se ho speso 40 :asd:
non ho capito il discorso della tastierina...
70 euri per il firestick? ma se ho speso 40 :asd:
non ho capito il discorso della tastierina...Costa 39 per i clienti prime
https://amzn.to/2rVYL9a
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sono visto la prima stagione di Kamen Rider Amazons, speriamo arrivi anche la seconda ed il film :rissa:
https://youtu.be/lpptsrFcXAs
Guardian80
20-05-18, 15:02
Utopia :cattivo:
lollazenapalm
21-05-18, 07:52
Costa 39 per i clienti prime
https://amzn.to/2rVYL9a
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
costa 60 euro per tutti gli altri e non ha la tastierina che invece trovate a parte :snob:
oppure dovete usare l'app sul cellulare :snob:
nicolas senada
21-05-18, 07:56
perchè l'app sul cell? :bua:
il fire stick ha il mini telecomando (e nella maggioranza dei casi si può controllare anche col telecomando della tv)
lollazenapalm
21-05-18, 08:36
Quando devi scrivere email e passwords o cerchi qualcosa di specifico ci vuole un'ora con quel telecomando. Tutto qui.
La ricerca che c'è è tremenda, non ho idea su quali parametri si basi. Ho cercato Lucky Logan (maledetto Pavone su quello italiano non c'è) e mi ha tirato fuori anche Elektra :asd:
Guardian80
22-05-18, 15:23
https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=HUW2x1RH7Rk
Refn per amazon
Drogato di FPS
22-05-18, 17:33
Costa 39 per i clienti prime
Promo natalizia, pagata 29,99 :asd:
Non potevo lasciargliela :asd:
Pavone Allibratore
23-05-18, 07:26
Refn per amazon
This video is unavailable
fatto in tempo a vederlo
trailer ben montato, a ritmo di synthwave
al solito bella fotografia, bella composizione, belle phighe
però del soggetto non dice niente :asd:
Drake Ramoray
23-05-18, 13:14
anche io l'ho visto , buon trailer :sisi:
Mi sono iscritto alla prova di Prime, su Video c'è qualcosa di assolutamente imperdibile o posso fottesegare? :uhm:
lollazenapalm
25-05-18, 10:57
Sto scoprendo Bosch ed ho intravisto Badlands. A conti fatti preferisco le serie di Prime Video a quelle di Netflix, sembra che ci sia più qualità in generale.
E poi ho scoperto che la figona rossa con le lentiggine che va a letto con Bosch nelle prime puntate e che sembra almeno una trentenne ha in realtà solo 19 anni :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Refn per amazon
The Pusher?
Mi sono iscritto alla prova di Prime, su Video c'è qualcosa di assolutamente imperdibile o posso fottesegare? :uhm:
The Terror merita tantissimo.
- - - Aggiornato - - -
Se poi prendono The Expanse è l'ultragoal.
Assolutamente American Gods.
Morning Glory
25-05-18, 19:25
American gods è un po una scommessa. La prima stagione rimani li a sperare che nella prossima puntata si capisca dove vuole andare a finire ma rimane sempre tutto un po troppo in sospeso. Ho visto interessato tutta la prima stagione ma nella seconda mi aspetto che i protagonisti escano le palle.
Vista la prima puntata di The Terror. Mi è piaciuta.
American gods è un po una scommessa. La prima stagione rimani li a sperare che nella prossima stagione ci sia e non vada tutto in vacca!
Vista la prima puntata di The Terror. Mi è piaciuta.
Fix!
Assolutamente American Gods.Ma anche no :asd:
Come ho già detto tanto tanto fumo(bello a vedersi magari) ma pochissimo arrosto
Morning Glory
25-05-18, 23:33
Fix!Ahahahah.... Vero.
lollazenapalm
26-05-18, 08:32
Hands of God :snob:
American Gods è disturbante soltanto e personalmente non mi è piaciuto.
Guardati Electric Dreams anche :snob: E' in stile Black Mirror ed è fatto molto bene.
nicolas senada
26-05-18, 09:27
Ma anche no :asd:
Come ho già detto tanto tanto fumo(bello a vedersi magari) ma pochissimo arrosto
insomma scuola Fuller/Hannibal da manuale :bua: :facepalm:
infatti finora me ne son tenuto alla larga :asd:
cmq su Prime ci sono le due serie Dick-inspired: Electric Dreams e The Man in the High Castle
Morning Glory
26-05-18, 09:36
Di Electric dreams ho visto la prima puntata. Non fa per me.
Electric Dreams ogni puntata è completamente diversa dall'altra.
Non si può giudicare l'intera serie vedendo una sola puntata
Drake Ramoray
26-05-18, 10:53
Goliath e The last tycoon
Pavone Allibratore
26-05-18, 11:39
Di Electric dreams ho visto la prima puntata. Non fa per me.
Bel fail doppio
Guardatevi the looming tower, finita l'altro giorno e merita assolutamente :alesisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non so se già postato
https://www.youtube.com/watch?v=_WekAj1a4wo
Pavone Allibratore
27-05-18, 07:24
Ho aperto un thread ieri :o
nicolas senada
28-05-18, 07:48
signori, mi hanno caldamente consigliato due serie Prime di cui non mi pare di aver mai letto qui nel foro:
Black Spot
Transparent
soprattutto la seconda, consigliatami da una persona del cui giudizio mi fido molto....
pareri?
magari Necro le ha viste :asd:
Necronomicon
28-05-18, 08:21
Grazie per la fiducia, ma sono costretto a deluderti :asd:
nicolas senada
28-05-18, 08:31
Grazie per la fiducia, ma sono costretto a deluderti :asd:
azz mi deludi Necro :asd:
lollazenapalm
28-05-18, 09:12
non so se già postato
https://www.youtube.com/watch?v=_WekAj1a4wo
Io avevo visto il film vecchissimo originale :pippotto:
Segnato :snob:
Transparent buona serie, personaggi efficacemente disegnati, ma du palle... Io dopo un po'ho mollato
nicolas senada
31-05-18, 13:35
https://www.tomshw.it/500-episodi-doctor-who-streaming-gratuito-94570
OT ma anche no, visto che Twitch va a braccetto con Amazon :asd:
Morning Glory
31-05-18, 17:10
The terror quante stagioni e?
Nyarlathotep
31-05-18, 21:04
Ma anche no :asd:
Il problema di American Gods è che nel libro tutto si incastra verso la fine (o poco prima) quindi sarebbe stata meglio una miniserie completa piuttosto che varie stagioni (e in questa allungano anche il brodo per certi personaggi, forse per dar da fare agli attori)
insomma scuola Fuller/Hannibal da manuale :bua: :facepalm:
infatti finora me ne son tenuto alla larga :asd:
cmq su Prime ci sono le due serie Dick-inspired: Electric Dreams e The Man in the High CastleAmerican Gods S01 copre troppo poco del romanzo, è praticamente un'unica introduzione dei personaggi.
Va guardata solo per l'estetica, l'azione arriverà.
Se non avete letto il libro lasciate perdere ed eventualmente guardatela insieme alla S02.
Pavone Allibratore
01-06-18, 05:22
American Gods mi ha svelato la mia stessa omofobia
Morning Glory
01-06-18, 06:04
unaQuindi la prima stagione è autoconclusiva?
nicolas senada
01-06-18, 07:05
Va guardata solo per l'estetica
esattamente come Hannibal :bua:
Zero tu che dici? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Quindi la prima stagione è autoconclusiva?
si
esattamente come Hannibal :bua:
Zero tu che dici? :asd:
Intendo solo la prima stagione, poi la storia c'è eccome. In Hannibal no :asd:
American Gods S01 copre troppo poco del romanzo, è praticamente un'unica introduzione dei personaggi.
Va guardata solo per l'estetica, l'azione arriverà.
Se non avete letto il libro lasciate perdere ed eventualmente guardatela insieme alla S02.
Se può interessare il libro in inglese è disponibile in formato kindle a 2€ (link (https://www.amazon.it/American-Gods-English-Neil-Gaiman-ebook/dp/B005NACYQU/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1527837294&sr=1-1&keywords=american+gods)).
Il libro è abbastanza corto per la cronaca.
Se a quel prezzo non lo prendete siete proprio brutti :snob:
https://www.tomshw.it/500-episodi-doctor-who-streaming-gratuito-94570
OT ma anche no, visto che Twitch va a braccetto con Amazon :asd:
Ma una volta finito lo streaming le puntate non rimangono su twitch? :uhm:
Ma una volta finito lo streaming le puntate non rimangono su twitch? :uhm:Solo se tu streamer decidi di "salvarle" altrimenti no.
Solo se tu streamer decidi di "salvarle" altrimenti no.
Ah, quindi è per questo che non sono riuscito a trovare quelle che erano già passate. :moan:
Finalmente hanno tolto la cornice azzurra quando si guarda in fullscreen!
Pavone Allibratore
04-06-18, 01:35
Sto guardando A SIMPLE PLAN. Filmone
lollazenapalm
04-06-18, 07:41
Ho visto Stay.
Film tra il "confuso" e la merda. Vale la pena dargli una possibilità. Ma alla fine dei conti forse non vale un 5,5 su 10.
Finalmente hanno tolto la cornice azzurra quando si guarda in fullscreen!
pensavo fosse un mio problema
lollazenapalm
04-06-18, 09:54
Quale cornice azzurra? :pippotto:
Quale cornice azzurra? :pippotto:
Nemmeno io l'ho mai vista.
Magari dipende dalle risoluzioni.
Necronomicon
05-06-18, 07:39
Perché avete pagato la vecchia cifra di prime. Quella ha le bande azzurre.
Morning Glory
05-06-18, 07:48
Perché avete pagato la vecchia cifra di prime. Quella ha le bande azzurre.In base alla cifra che paghi ti mettono o rimuovono delle barre azzurre?
Uhm, mi pare assurdo.
Necronomicon
05-06-18, 08:03
Scherzavo
Morning Glory
05-06-18, 08:05
Ah ok :asd:
Ho letto nell'altro thread di expanse che la prossima stagione sarà su prime, avete per caso news sulle date di rilascio?
Non credo ci sia già una data ufficiale, non è ancora terminata la terza
Pavone Allibratore
06-06-18, 05:40
Ieri ho incominciato a guardare Citizen X, la drammatizzazione anni '90 della caccia a Chikatilo, più famoso come il mostro di Rostov. HBO sforna bei filmetti
uuuuuuuh, c'è anche THIEF di Michael Mann
Lars_Rosenberg
06-06-18, 09:37
Non riguarda Amazon Video, ma visto che qui siamo tutti abbonati Prime magari vi interessa che da oggi è disponibile Amazon Music anche in Italia.
Con Amazon Prime è incluso un catalogo di 2 milioni di brani e si può ascoltare 40 ore al mese.
Pagando 9,99€/mese invece si ha accesso ad Amazon Music Unlimited, con 50 milioni di brani e nessun limite di ore di ascolto.
Visto ma ho già Spotify Family che oggettivamente ha un catalogo più ampio.
Lars_Rosenberg
06-06-18, 10:46
Visto ma ho già Spotify Family che oggettivamente ha un catalogo più ampio.
Leggevo che in realtà Amazon Music Unlimited dovrebbe avere più canzoni di Spotify, anche se poi dipende dai singoli artisti che ti interessanto, i cataloghi sono molto simili.
Se parliamo di Amazon Prime Music invece ovviamente è molto molto inferiore come catalogo, ma è praticamente gratis e senza pubblicità quindi non mi lamento :asd:
lollazenapalm
07-06-18, 15:14
Non riguarda Amazon Video, ma visto che qui siamo tutti abbonati Prime magari vi interessa che da oggi è disponibile Amazon Music anche in Italia.
Con Amazon Prime è incluso un catalogo di 2 milioni di brani e si può ascoltare 40 ore al mese.
Pagando 9,99€/mese invece si ha accesso ad Amazon Music Unlimited, con 50 milioni di brani e nessun limite di ore di ascolto.
A me queste 40 ore non risultano, sarà che Amazon Music già l'ho provato a Gennaio e preferisco decisamente Spotify che comunque aveva un catalogo più ampio, adesso non saprei.
Ho visto che adesso è comparso anche Prime Reading che è diverso da Kindle Unlimited ma non so ancora come funziona. Credo si possano prendere tutti i libri che si vogliono in diversi formati ebook ma non sono sicuro.
A me queste 40 ore non risultano, sarà che Amazon Music già l'ho provato a Gennaio e preferisco decisamente Spotify che comunque aveva un catalogo più ampio, adesso non saprei.
Ho visto che adesso è comparso anche Prime Reading che è diverso da Kindle Unlimited ma non so ancora come funziona. Credo si possano prendere tutti i libri che si vogliono in diversi formati ebook ma non sono sicuro.
I libri e la musica inclusi nel prime sono delle selezioni di roba presente nei rispettivi servizi senza limiti di contenuti :sisi:
Necronomicon
07-06-18, 18:42
Selezionati tra la roba meno letta e ascoltata
Selezionati tra la roba meno letta e ascoltata
per la musica? a me non è proprio sembrato così quando ho provato ieri il servizio XD
Lars_Rosenberg
07-06-18, 20:29
La selezione a me sembra abbastanza buona, per lo meno per il genere che ascolto io (metal).
C'è qualcosa di quasi tutti i gruppi, spesso l'album o gli album migliori o più recenti.
Ovviamente essendo una selezione manca tanta roba, ma è un servizio che trovo utile.
Non pagherei per averlo, ma dato in più rispetto a quello che mi da Prime fa comodo.
Sicuramente meglio di Spotify free che ti mette la roba random.
Su PC invece meglio Spotify ovviamente.
Mah boh resto freddo sulla roba "tanto è gratis", non vorrei trovarmi dopo 1 o 2 anni il canone aumentato "eh ma hai anche musica gratis" di cui non me ne frega niente
Lars_Rosenberg
07-06-18, 20:43
Che ti devo dire, prima non lo usavo e vivevo bene lo stesso, ora che c'è non dovrei usarlo? :asd:
Drake Ramoray
08-06-18, 00:19
Mah boh resto freddo sulla roba "tanto è gratis", non vorrei trovarmi dopo 1 o 2 anni il canone aumentato "eh ma hai anche musica gratis" di cui non me ne frega niente
che è esattamente quello che succederà/è gia successo
lollazenapalm
08-06-18, 08:02
Che ti devo dire, prima non lo usavo e vivevo bene lo stesso, ora che c'è non dovrei usarlo? :asd:
Sinceramente c'è da almeno un anno :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
A me non funziona la musica o non ho visto bene. Cmq ora c'è l'abbonamento a 99 euro l'anno solo per Amazon Music.
Se non sbaglio credo si possa pagare anche Spotify per un anno intero.
No per carità non dico questo, quello che mi preoccupa è che ad un certo punto non diventi un'opzione ma un pacchetto per tutti con annesso incremento dei costi anche per chi non è interessato.
Banalmente anche io ho guardato Grand Tour e Van Johnson ma ne avrei fatto tranquillamente a meno se come prime avessi potuto scegliere un abbonamento più basso senza Amazon video.
Poi vabbeh si può fare a meno di tutto eh, se ad uno non sta bene disdice e amen, non casca il mondo
No per carità non dico questo, quello che mi preoccupa è che ad un certo punto non diventi un'opzione ma un pacchetto per tutti con annesso incremento dei costi anche per chi non è interessato.
Banalmente anche io ho guardato Grand Tour e Van Johnson ma ne avrei fatto tranquillamente a meno se come prime avessi potuto scegliere un abbonamento più basso senza Amazon video.
Poi vabbeh si può fare a meno di tutto eh, se ad uno non sta bene disdice e amen, non casca il mondo
Questa era la tesi di chi si lamentava del recente aumento, non si possono scegliere i singoli servizi del Prime.
Si si lo so, come dicevo alla peggio si disdice l'abbonamento, anche con l'ultimo aumento siamo stati avvisati con ampio anticipo, nulla da dire
Lars_Rosenberg
09-06-18, 04:53
Sicuramente se potessi scegliere i servizi prime, singolarmente li pagheresti di più.
Finché rimaniamo alle cifre che si pagano adesso in Italia credo vada bene così.
Non lo so, mi sono fatto un giro sul catalogo di prime books. Tutti i libri sono solo in formato Kindle e sono tutti marcati "non disponibile nel tuo paese". Mi sembra una presa in giro
Drake Ramoray
09-06-18, 16:31
non trovi assolutamente tutto se cerchi un titolo in particolare, anzi
ma guardando quel che c'è ci sono molti titoli che mi vorrei vedere, che avrei cercato di vedere in ehm altra maniera magari
segnalo in particolare l'ultimo Linklater, Last Flag Flying, che non è ancora arrivato al cinema qua in Italia :o
Necronomicon
10-06-18, 12:02
Sto guardando Kamen Rider.. Amazon riders... Uhm.. ok
Drake Ramoray
12-06-18, 10:46
ora che l'ho terminato consiglio ancora Red Oaks
breve ma simpatico
Ieri cazzeggiando ho visto che ci sono "mondo cane oggi" e "addio zio Tom" e non sono censurati :asd:
Pure quel capolavoro del trash di horror in bowery Street
Pavone Allibratore
15-06-18, 20:49
Che roba inguardabile Vaticano Miracle Examiners :/
Troppo giapponesata, peccato perché poteva esere una bomba
La selezione a me sembra abbastanza buona, per lo meno per il genere che ascolto io (metal).
Davvero? Ho cercato i Therapy? e non c'è niente :(
I Therapy faccio fatica a trovarli pure su youtube!
Sono l'unico che ormai da diversi giorno sta avendo problemi di lingua sbagliata nei film su fire stick? Dalle impostazioni dello stick è in italiano, idem per l'app prime video ma poi quando vado a far partire un film puntualmente questo è in inglese.
Necronomicon
17-06-18, 07:24
Ha talmente tanti problemi l'interfaccia che ormai non faccio più caso agli errori :asd:
Che roba inguardabile Vaticano Miracle Examiners :/
Troppo giapponesata, peccato perché poteva esere una bomba
Il nazista che scappa alla caduta del Reich con un passaporto ITALIANO a nome MIKHAIL BROWN ma cosa cazz :rotfl:
Drake Ramoray
18-06-18, 22:51
non direi che abbiano trasposto del tutto il Bosch dei romanzi ma amen
niente di eccezionale , fino alla seconda stagione (cioè dove sono arrivato) rimane guardabile
Drake Ramoray
19-06-18, 00:22
manco il tempo di postare e nella 2x8 mi trovo una sparatoria da cowboys che mamma mia
il rating cala
Pavone Allibratore
19-06-18, 02:38
Ricordo nulla delle passate stagioni di Bosch. Ma sono alla quarta :smug:
Drake Ramoray
19-06-18, 23:51
È un po' troppo incazzoso e poi manco un nighthawks in casa
lollazenapalm
21-06-18, 10:11
Dalle poche puntate che ho visto direi che è un ottimo "poliziesco" quasi vecchio stile con un personaggio principale molto forte. Il resto è abbastanza banalotto e anche se non ve ne accorgete riporta alle vecchie serie tipo anni '80 o '90 (a partire dalla sigla).
:snob:
Si fa guardare, soprattutto quando inquadrano la rossa :sbav:
lollazenapalm
21-06-18, 10:17
Sono l'unico che ormai da diversi giorno sta avendo problemi di lingua sbagliata nei film su fire stick? Dalle impostazioni dello stick è in italiano, idem per l'app prime video ma poi quando vado a far partire un film puntualmente questo è in inglese.
Sì, ultimamente mi ritrovo serie in italiano che partono in inglese e viceversa. Ma non è lo stick, è proprio l'applicazione di Amazon nello stick. Cose un po' assurde.
ma quanto è buono MARRIED WITH CHILDREN :o
fatto partire giusto per vedere i due protagonisti da giovinotti ed invece mi son sparato tipo 6 puntate di fila. loro bravi, ma è la scrittura che fa la differenza, le battute sono al limite dello scorretto/offensivo, i livelli passivo-aggressivi sono ai massimi. :asd:
giuro non mi aspettavo di ridere così tanto
Sto guardando Electric Dreams, notevole seppur con alti e bassi.
Buscemi ormai fa le stesse espressioni di nucky thompson :asd:
Non è più il pazzo di tarantino :cattivo:
Mi manca l'ultimo episodio e forse ne ho trovati interessanti solo due.
nicolas senada
21-06-18, 13:14
la puntata con buscemi è la meno interessante del lotto
a me Electric Dreams è piaciuto, purtroppo a livello realizzativo paga forse un budget non altissimo e in generale tutte le storie son solo 'liberamente ispirate' ai racconti di Dick prendendo poi uno sviluppo totalmente diverso dagli stessi
la puntata con buscemi è la meno interessante del lotto
a me Electric Dreams è piaciuto, purtroppo a livello realizzativo paga forse un budget non altissimo e in generale tutte le storie son solo 'liberamente ispirate' ai racconti di Dick prendendo poi uno sviluppo totalmente diverso dagli stessiFinora la più noiosa, per quanto mi riguarda, è la prima con la Paquin
Per me quella del "treno" ma mi manca ancora l'ultima.
In generale sono fatte bene...ma manca quel mordente di "nuovo". Probabilmente quando uscirono questi racconti erano "innovativi" per così dire, però oggi molti di questi plot sono "già visti", quindi non da questo punto di vista non capisco bene la scelta di portali in "tv" oggi.
Drake Ramoray
21-06-18, 15:13
mica si fanno solo cose "innovative": praticamente il 90% delle serie è qualcosa che è già stato fatto più o meno
comunque probabilmente anche Amazon voleva una serie antologica di fantascienza , a "competere" con black mirror
io devo ancora vedere tutti gli episodi: avevo visto i primi n , prima che aggiunsero la seconda tanche e li riordinassero pure :asd:
per me serie niente di eccezionale, ma promossa comunque , leggertmente meglio dei giudizi in giro :sisi:
lollazenapalm
23-06-18, 08:05
Mi manca l'ultimo episodio e forse ne ho trovati interessanti solo due.
Io ho trovato brutta solo l'ultima puntata, che tra l'altro sapeva di già visto altrove o in un altro mondo.
Appena partita la terza stagione di Preacher in America e il primo episodio è già disponibile da noi (doppiato e sottotitolato).
So che la serie non è piaciuta particolarmente su questo forum, ma io la trovo divertente.
Pavone Allibratore
25-06-18, 09:47
Cercate di vedere CRUSH THE SKULL, filmino indipendente che inizia con una scena recitata in maniera orripilante ma poi diventa una commedia thriller di tutto rispetto
Drake Ramoray
25-06-18, 10:59
finito Bosch: molto soddisfatto nel complesso. Buon thriller, bei casi complessi il giusto, personaggi ok e amen per la trasposizione l'importatnte è che funzioni a schermo
Maddie ok finché fa l'adolescente a caso per qualche secondo ma magari imparerà anche a recitare più avanti
poi ho cominciato la terza stagione di The Path e non ricordavo nulla della seconda, meno male che qualcosina c'era nel riassunto iniziale :asd:
Stra-consiglio il candidato, serie composta da mini episodi da 6 minuti prodotta dalla rai qualche anno fa, ho cominciato a guardarla perchè c'è Filippo Timi (che idolatro da i Deilitti del Bar Lume) la considero una delle cose più divertenti che abbia mai visto (l'unica serie che negli ultimi anni mi abbia fatto ridere così tanto è IT crowd)
Drake Ramoray
26-06-18, 21:46
sto vedendo la terza stagione di The Path : continuo con curiosità per vedere come va a finire
ma la consiglio ancora meno delle stagioni precedenti
la svolta sul finale della seconda era interessante
ma ancora personaggi che fanno cose che stonano con la loro caratterizzazione, altri semplicemente molesti
ah Freida Pinto è una simpatica aggiunta al cast :sisi:
Appena partita la terza stagione di Preacher in America e il primo episodio è già disponibile da noi (doppiato e sottotitolato).
So che la serie non è piaciuta particolarmente su questo forum, ma io la trovo divertente.3x02 confermo quanto detto per le precedenti stagioni. proprio non mi piace, ogni scena mi vien da commentare COSACAZZ. probabilmente limite mio che non riesco a tenerla separata dal fumetto.
Ho finito la terza di Parks and Recreation, sta serie è una delle cose più belle mai prodotte dalla mente dell'uomo e non so come ho fatto a stare 10 anni senza
Necronomicon
05-07-18, 00:14
Vero. Peccato non abbiano concluso in bellezza
ho attivato un mese gratuito e l'ho giusto provicchiato (ho visto qualche film e the man in the high castle)
e niente abituati a netflix (con i suoi difetti) qualsiasi altro servizio di streaming è indietro di anni :bua:
una volta avviato funziona tutto e il parco titoli non è nemmeno male, però l'interfaccia fa un po' pietà, meglio di infinity eh però boh ha tante piccole cose che non vanno.....non capisco poi perché anche se è selezionato l'italiano film e telefilm partono sempre in inglese, devo sempre uscire, andare a selezionare italiano (anche se è già spuntato) e poi tornare al film
tra l'altro comodissimo dover uscire per cambiare lingua, invece di farlo durante la visione, perfino infinity lo permette :bua:
non capisco poi perché anche se è selezionato l'italiano film e telefilm partono sempre in inglese, devo sempre uscire, andare a selezionare italiano (anche se è già spuntato) e poi tornare al film
tra l'altro comodissimo dover uscire per cambiare lingua, invece di farlo durante la visione, perfino infinity lo permette :bua:
A me sta cosa non l'ha mai fatta, in compenso se passo sui thumbnail col puntatore, mi mostra sempre il thumb precedente e se clicco seleziona effettivamente il film o programma precedente a quello su cui sto sopra in quel momento.
da dove lo hai usato? su smartphone non mi pare si debba uscire per cambiare lingua o sottotitoli
da dove lo hai usato? su smartphne non mi pare si debba uscire per cambiare lingua o sottotitoli
App su xbox one e anche ps4 :sisi:
App su xbox one e anche ps4 :sisi:
Ah ecco, sei un console peasant
Ah ecco, sei un console peasant
eh oh ho una tv non smart mi devo arrangiare in qualche modo :asd:
e cmq l'app netflix su console è una bellezza :snob:
su smartphone a quanto pare è migliore che su console, ma non supporta il chromecast quindi ha anche lati negativi
Drake Ramoray
18-07-18, 09:06
a me sul microonde funziona da dio
Io usandolo da browser spesso mi riprende dall'ultimo episodio e quando finisce una stagione devo uscire e cercare la stagione successiva.
Per non parlare del fatto della pubblicità prima di una serie/film, ok che è skippabile, ma seriamente......pubblicità?
lollazenapalm
18-07-18, 11:16
Su smarthphone generalmente tutte le app sono migliori. Cmq possiamo premiare quella di Netflix sopra tutte le altre in ogni dove. Anche se i raggi-x di Amazon Prime li trovavo davvero utili però ecco, non ci sono sul firestick.
Strano, sul tvbox la lingua l'ho scelta la prima volta e basta e comunque posso farlo durante la visione cliccando sull'icona in alto a destra che a volte uso per abilitare i sottotitoli.
Ma quanto è figa l'attrice che interpreta Dagger? :sbav:
Ma quanto è figa l'attrice che interpreta Dagger? :sbav:Dai é un 7, massimo un 7.5
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Dai é un 7, massimo un 7.5
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ah, scusa :sad:
sì, ma reeko è un dal sei al sette, forse anche sette meno meno
per lui sarebbe comunque un salto nella scala sociale della bellezza, dai
sì, ma reeko è un dal sei al sette, forse anche sette meno meno
per lui sarebbe comunque un salto nella scala sociale della bellezza, dai
Ho una valutazione così alta? :pippotto:
perché sei bello dentro e traspare pure da fuori
lollazenapalm
10-08-18, 09:15
Credo che tra un po' se vorrò continuare a vedere Prime dovrò pagare 40 euro. Mi sta per scadere l'anno. E proprio adesso mi sembra di intravedere nuove serie molto interessanti.
Potrai tranquillamente pescare dal torrente :asd:
Drake Ramoray
11-08-18, 19:27
dopo tutto The Terror (promosso)
ho visto il primo episodio di Lodge 49 che mi pare sbucato dal nulla da poco
mi piace il tono, vediamo come prosegue
the terror qua non c'è, que fail
Drake Ramoray
11-08-18, 20:14
:lul:
lollazenapalm
14-08-18, 07:55
the terror qua non c'è, que fail
Qua dove?
Necronomicon
14-08-18, 08:38
Io ancora non riesco a capire cosa posso guardare. Into the badlands 3 quando la lasciano vedere?
Io ancora non riesco a capire cosa posso guardare. Into the badlands 3 quando la lasciano vedere?
Purtroppo Amazon ha il vizio di pubblicare le pagine anche delle stagioni disponibili solo in altri paesi.
La terza stagione è finita a giugno in America, quindi se fanno come le precedenti immagino che arrivi in autunno in Italia.
Drake Ramoray
14-08-18, 09:15
clicchi sopra e vedi che c'è solo il trailer e capisci che non c'è ancora
1 secondo perso :asd:
ri consiglio Lodge 49 ora che sono arrivato a metà stagione :sisi:
Necronomicon
14-08-18, 09:21
Capisco che non c'è ma non quando ci sarà :asd:
clicchi sopra e vedi che c'è solo il trailer e capisci che non c'è ancora
1 secondo perso :asd:
ri consiglio Lodge 49 ora che sono arrivato a metà stagione :sisi:
Necronomicon
04-09-18, 19:32
Vabbè, stavo guardando The Magicians, due, tre puntate giusto per, non pareva niente di che. Ho deciso di guardarlo tutto dopo aver visto due libri magici che scopano nel terzo episodio.
Drake Ramoray
04-09-18, 19:41
io ho visto la prima puntata di Mrs Maisel , potrebbe essere divertente
il marito pubblicitario esce dalla SterlingCooper per andare a fare il suo stand up
brava la protagonista, parla molto da marchio Amy Sherman Palladino però non troppo per ora ah e belle tette
bonus comparsata (per ora magari avrà più spazio poi) per l'avvocato triste di Rectify che qui fa il comico navigato
Sto guardando This is us, penso sia una delle serie con i dialoghi migliori che ricordi.
Non male anche la storia :sisi:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
lollazenapalm
05-09-18, 08:04
This is us è una delle serie di più successo negli USA, Mrs Maisel è molto bello ma un po' femminile diciamo, ma ha anche vinto un sacco di premi. Bravissima l'attrice.
Della prima mi sono piaciuti i primi episodi poi ho lasciato un po', ho iniziato a sentici la solita puzza di troppo buonismo all'americana, però cmq consigliato. La seconda è da vedere tutta.
io sto aspettando che amazon si degni di rendere disponibile la seconda stagione anche in italia
mi pare abbiano da poco scritto che lo sarà dal 2019 :(
Vabbè, stavo guardando The Magicians, due, tre puntate giusto per, non pareva niente di che. Ho deciso di guardarlo tutto dopo aver visto due libri magici che scopano nel terzo episodio.
:asd:
É carina come serie. :sisi:
Una via di mezzo fra Harry Potter e Narnia che non si prende troppo sul serio. :sisi:
Per me il momento decisivo è stato alla fine dell'episodio pilota quando:
la Bestia fa irruzione nell'aula paralizzando tutti, rompe il collo all'insegnante con la telecinesi e si aggira con calma per l'aula.
Il preside grazie all'orologio magico percepisce il pericolo e si catapulta nell'aula dove attacca la Bestia, la quale resiste all'attacco, paralizza il preside, gli frattura le mani sollevandogliele come una marionetta, poi gli strappa gli occhi a mani nude per posarli sul banco di uno studente e col sangue disegna il sorriso di uno smile. :asd:
Ho provato ad immaginarmi cosa sarebbe potuto succedere se una cosa del genere fosse successa in Harry Potter. :chebotta:
Peccato che su prime video ci siano solo le prime due stagioni. :uhm:
P.S.:Il delirio nonsense che è Fillory. :bua:
Necronomicon
05-09-18, 18:07
Vabbè, a metà prima stagione fan più sesso che in game of thrones. Quella che fa da faro per i viaggi dimensionali quando orgasma
MindbendeR
05-09-18, 23:25
Jack Ryan o Jack Bauer?
Necronomicon
06-09-18, 19:13
Vabbè la seconda di the magicians è :rotfl:
nicolas senada
06-09-18, 20:51
Jack Ryan o Jack Bauer?
mi stavo chiedendo la stessa cosa :asd:
premesso che non ho visto nulla, ma questo qui è il fratellino povero di Bauer?
MindbendeR
06-09-18, 21:01
Jack Ryan è molto più "realistico", Jack Bauer è più action e avere 24 episodi aiuta di molto la fidelizzazione.
Otto episodi è un film lungo, mi è piaciuto molto, un cast davvero azzeccato.
A me pare che abbiano spalmato su otto ore una vicenda che si poteva davvero condensare in un paio
Drake Ramoray
07-09-18, 10:04
ho visto la prima di Revenge con Emiliy VanCamp nel ruolo di un Edmond Dantes degli Hamptons
non l'avevo mai sentita prima. Sono quattro stagioni di 22 (23 l'ultima) episodi, un impostazione vecchio stampo , partì nel 2010
vedrò ancora qualche episodio
Necronomicon
07-09-18, 10:58
Terribile Revenge, l'ho vista su Rai 4 se è quella che penso io :asd:
Drake Ramoray
08-09-18, 00:13
no no immagino sia proprio questo :asd:
pronti via in due puntati "fatti fuori" due "cospiratori", in maniera pure sempliciotta: che azzo fanno per altre 80 puntate? :asd:
Drake Ramoray
11-09-18, 11:26
visti due terzi circa effettivamente è abbastanza soap operosa
personaggi super volubili, cose sbrigate con facilonerie o ancora meglio dimenticate , dialoghi ogni tanto veramente meh(soprattutto per la cattivona)
almeno la prima stagione la finisco ormai, ma mi chiedo come abbiano fatto a farne altre tre dopo
La prima e la seconda di revenge non sono male, finchè ci sono vaghi riferimenti al conte di montecristo, poi crolla in maniera indescrivibile.
tanti bacini a Emily Vancamp, madeleine stowe milfona
lollazenapalm
13-09-18, 08:23
Adesso Amazon prevede anche un piano promozionale per luce elettrica e gas, dominerà il mondo intero. :snob:
Mi abbono. :snob:
Adesso Amazon prevede anche un piano promozionale per luce elettrica e gas, dominerà il mondo intero. :snob:
Mi abbono. :snob:Mi pare di aver letto da qualche parte anche la fibra :uhm:
Visto il livello del loro servizio clienti in confronto alle telco attuali, lo farei al volo, anche se costasse di più
Mi abbono. :snob:
Beh, per soli 36€ all'anno direi che potrebbe convenire... :uhm:
Beh, per soli 36€ all'anno direi che potrebbe convenire... :uhm:
Si ma ti arrivano le bombole del gas con il corriere!
lollazenapalm
14-09-18, 08:48
Arrivata una mail da Amazon: "le batterie Sony sono PERICOLOSE se usate con atomizzatori per sigarette elettroniche, le accreditiamo l'importo dell'acquisto su conto Amazon e la preghiamo di smettere di usarle. "
Cortesia e professionalità :snob:
:look:
Bello Jack Ryan anche se mi ricorda un po' troppo Homeland
Lars_Rosenberg
14-09-18, 11:49
Bello Jack Ryan anche se mi ricorda un po' troppo HomelandHomeland è una ottima serie, non mi sembra affatto un male :asd:
Homeland è una ottima serie, non mi sembra affatto un male :asd:Questo no, ma certe situazioni mi hanno dato una sensazione di deja-vu, tutto qui
Necronomicon
24-09-18, 10:13
E' uscita Amazon Riders Season 2.
Tra l'altro è l'unica serie che l'app di Prime Video sul tablet mi abbia notificato da quando l'ho installata :asd:
Ho cominciato a vedere Lodge 49. Per ora promosso... Stiamo a vedere :sisi:
Drake Ramoray
24-09-18, 12:37
bravo Milton ! avevo pure aperto una discussione :alesisi: mi sa ma non ci ho più commentato nemmeno io mi sa
Drake Ramoray
24-09-18, 16:39
son curioso di provare questo "La zona" comparso in home l'altro giorno :sisi:
Necronomicon
24-09-18, 16:56
Pare sia stato un grosso esperimento per la TV spagnola :sisi: