Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
islandhermit
05-11-22, 22:34
caldara sembra baresi stasera
islandhermit
05-11-22, 22:35
Volo sukaaaaaa :alesisi:
cosa suka che lo ha espulso, cosa suka dio fagiano urlante
xxweskerxx
05-11-22, 22:36
Ma non si può nemmeno esultare che subentra il ritardo :rotfl:
cosa suka che lo ha espulso, cosa suka dio fagiano urlante
Mancano 5 minuti e così la prossima la gioca Origi che così sei contento, meglio di così che vuoi :snob:
Ma giroud è un coglione!!!!!!!
Ma si deve vergognare!!
Inviato dal mio SM-A025G utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
05-11-22, 22:37
sto mongolo del cazzo
la quantità di gol pesanti che ha segnato Giroud.
Ma infatti, tenetevelo caro caro che lascia sempre il segno. :asd:
islandhermit
05-11-22, 22:39
GIALLO A TONALI PER COSA
MA PER COSA
Fabbri gg eh
- - - Aggiornato - - -
Angoli inventati
islandhermit
05-11-22, 22:40
NON
HA
AZZECCATO
UNA
CHIAMATA
SUGLI OUT
UNA
Ma fischia cornuto
- - - Aggiornato - - -
Zio bono raga' questa doveva essere una partita facile :uhoh:
islandhermit
05-11-22, 22:44
adesso 'sto prete del cazzo deve svegliarsi però
Oliviero gioia e dolore
Ma dolore che? I tre punti ce li ha fatti prendere lui oggi...
Ma fischia cornuto
- - - Aggiornato - - -
Zio bono raga' questa doveva essere una partita facile :uhoh:Più tu pensi sia facile piu c'è da patire, è la regola se no non è divertente
xxweskerxx
05-11-22, 22:45
Non
Possiamo
Fare
Turnover
E la prossima tocca giocarlo con quella merda di Origi per quel rincoglionito di Giroud :|
Fabbri ha perso dei benefit stasera
MrWashington
05-11-22, 22:47
Un furbo giroud
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
La prossima è con la cremonese?
Origi si deve svegliare, poi basta gabbia e quel krunic ovunque.
Dentro thiaw e Vranckx
Un furbo giroud
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkUn cretino, ma manco si ricordava del cartellino...
Notare che Ciao in 5 minuti ha preso più palle di testa lui degli altri difensori in tutta la partita :asd:
Un furbo giroud
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkAncora ti rode il culo eh :asd:
Lester_Freamon
05-11-22, 22:48
Che partita assurda, rotfl. Va be', l'importante è aver portato a casa i 3 punti, anche se Theo e Giroud saranno squalificati alla prossima e insomma, sarebbe stato meglio di no.
Ma dolore che? I tre punti ce li ha fatti prendere lui oggi...
Assolutamente :alesisi: ma è stato un c******* a non rendersi conto che era già ammonito :asd: non c'ha mica vent'anni
islandhermit
05-11-22, 22:49
la cremonese non ha ancora vinto :fag: :fag: :fag:
MrWashington
05-11-22, 22:51
Ancora ti rode il culo eh :asd:No, ha fatto un bel gol ma l'espulsione è un danno al Milan, casi così andrebbero puniti dal club.
La prossima partita si è reso indisponibile cosi.
Comunque ha fatto un gol strepitoso
basta co sti cross da 50 metri
- - - Aggiornato - - -
belle sponde giroud eh, bravo davvero rinnoviamolo
:rotfl:
Notare che Ciao in 5 minuti ha preso più palle di testa lui degli altri difensori in tutta la partita :asd:Cosa che al tizio in panchina sarà passata inosservata
Lester_Freamon
05-11-22, 22:55
Comunque ha fatto un gol strepitosoGiroud ne ha fatti di bei gol in carriera, ma questo è tra i più belli. Peccato abbia fatto la cazzata di beccarsi la seconda ammonizione in maniera così stupida, specie se consideriamo che Origi vale un'unghia sua.
No, ha fatto un bel gol ma l'espulsione è un danno al Milan, casi così andrebbero puniti dal club.
Ha fatto un gol della madonna al 90esimo e non ci ha capito più niente
No, ha fatto un bel gol ma l'espulsione è un danno al Milan, casi così andrebbero puniti dal club.
Volo sta piangendo all'idea, infatti :fag:
...ma voi invece perché non pensate ai gobbi, eh? :tsk:
nicolas senada
05-11-22, 22:58
Pellegatti che giustifica Oliviero parlando del bambino interiore dei calciatori :rotfl: :rotfl:
xxweskerxx
05-11-22, 22:58
Quindi niente theo e Origi unico attaccante? :uhoh:
Già mi vedo Origi sostituito da cdk come punta che fa pure peggio :asd:
Quindi niente theo e Origi unico attaccante? :uhoh:
Già mi vedo Origi sostituito da cdk come punta che fa pure peggio :asd:
C'è anche Ante volendo, eh
Insomma, ci devo pensare io
https://media.tenor.com/fLfAco9vLTIAAAAM/olivier-giroud-shirtless.gif
Satan Shark
05-11-22, 23:04
Tre punti importantissimi per come si stava mettendo la partita. E domani ci si pensa alla partita di martedì.
Che partita assurda, rotfl. Va be', l'importante è aver portato a casa i 3 punti, anche se Theo e Giroud saranno squalificati alla prossima e insomma, sarebbe stato meglio di no.
Forse, forse è quasi un vantaggio. Se non possiamo farne a meno contro la Cremonese, meglio non perderli contro altre squadre. Così si sono entrambi tolti la diffida di torno.
Pellegatti che giustifica Oliviero parlando del bambino interiore dei calciatori :rotfl: :rotfl:
Effettivamente ora che ci penso, Giroud è più piccolo di me! :bua:
Pellegatti che giustifica Oliviero parlando del bambino interiore dei calciatori :rotfl: :rotfl:Figa, ok che son calciatori, ma una cosa si doveva ricordare.... :asd:
Giroud con l'esperienza che ha è da infilargli una multa su per il culo, al netto che i tre punti sono farina del suo sacco. CDK ha più sfiga di un branco di gatti neri: se quel pallone entrava magari si sbloccava psicologicamente. Lo Spezia quando ci incrocia attiva sempre la modalità berserk
Tre punti importantissimi per come si stava mettendo la partita. E domani ci si pensa alla partita di martedì.
Forse, forse è quasi un vantaggio. Se non possiamo farne a meno contro la Cremonese, meglio non perderli contro altre squadre. Così si sono entrambi tolti la diffida di torno.
Effettivamente ora che ci penso, Giroud è più piccolo di me! :bua:Tutti sono più piccoli di te.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Giroud col doppio giallo mica si è tolto una diffida, eh!:chebotta:
Con la Cremonese sarà finalmente il momento di provare rade da punta :rullezza:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Volo sta piangendo all'idea, infatti :fag:
...ma voi invece perché non pensate ai gobbi, eh? :tsk:
Dai all'ultima Juventus gli passeggiano in testa, oggettivamente: a meno che non mandano il sicario.
cazzo che eurogol mi sono perso, ero al palaverde a vedere il basket :smugpalm:
spiace tantissimo per Sandrino, se lo sarebbe meritato quel gol
Eh ma qualcuno al var è andato a rivedere l'azione indietro fino alla partita di una settimana fa...
Notare che Ciao in 5 minuti ha preso più palle di testa lui degli altri difensori in tutta la partita :asd:Se il valore di un giocatore si basasse esclusivamente su prestazioni di cinque minuti, Solskjaer avrebbe dovuto vincere dodici Palloni d'Oro.
Ma quel famoso incapace di Ferguson preferiva schierare titolare Dwight Yorke.
Sono andato a vedere se giroud avesse fatto la furbata di saltare la cremonese perchè aveva già tanti cartellini, invece ne aveva preso 1 solo fino ad oggi :rotfl: :facepalm:
ma scusate una cosa che non ho ancora capito di sto cazz di var, ma se l'arbitro ha valutato che non fosse fallo ma un anticipo quello di tomori, perchè il var interviene, la regola non è che che solo in area si possa poi tornare per valutare un contatto ma fuori resti la decisione dell'arbitro?
nicolas senada
06-11-22, 11:08
Boh [emoji2369]
Cmq me lo son sognato io, o c'era un pestone su tonali in area che sarebbe potuto essere rigore? :look:
felaggiano
06-11-22, 11:09
Il VAR controlla sempre sui gol e sulle possibili espulsioni.
O almeno credo, il regolamento è così imbecille che è facile confondersi.
sì ma l'azione era continuata di molto, pensavo che ormai fossimo oltre obbrobri tipo il gol di zaniolo annullato dopo 5 ore etc.
Se il valore di un giocatore si basasse esclusivamente su prestazioni di cinque minuti, Solskjaer avrebbe dovuto vincere dodici Palloni d'Oro.
Eh già, noi invece schieriamo titolare Dwight Cage...
Se il valore di un giocatore si basasse esclusivamente su prestazioni di cinque minuti, Solskjaer avrebbe dovuto vincere dodici Palloni d'Oro.
Che paragone del cazzo.
Sono andato a vedere se giroud avesse fatto la furbata di saltare la cremonese perchè aveva già tanti cartellini, invece ne aveva preso 1 solo fino ad oggi :rotfl: :facepalm:Diffidato + doppio giallo avrebbe preso 2 giornate
Diffidato + doppio giallo avrebbe preso 2 giornateIo ricordo che ne prende una ma va subito di nuovo in diffida
https://i.imgur.com/pShpvmt.jpg
a noi ha rotto il cazzo per tutta la partita e a momenti segnava...mi pare giusto
islandhermit
06-11-22, 14:44
:rotfl:
il torino è ridicolo, come cazzo abbiamo fatto a perdere boh (che poi se rappao fa almeno uno di quei due gol dopo 10 minuti, finisce 3-0)
xxweskerxx
06-11-22, 15:30
Son quelle partite di merda, tipo quella di ieri :asd: per ora in sta stagione l'unica sconfitta meritata é stata quella col chelsea all'andata
Satan Shark
06-11-22, 16:34
ma scusate una cosa che non ho ancora capito di sto cazz di var, ma se l'arbitro ha valutato che non fosse fallo ma un anticipo quello di tomori, perchè il var interviene, la regola non è che che solo in area si possa poi tornare per valutare un contatto ma fuori resti la decisione dell'arbitro?
Su gol ed espulsioni controllano sempre.
Poi resta l'ultima parola sempre all'arbitro, ci sono quelli testardi che vogliono fare di testa loro e quelli che invece dialogano e in questi casi tornano sui loro passi. Diciamo che a noi per le cose contro troviamo sempre l'arbitro cocciuto anti-VAR, e per le cose che dovrebbero aiutarci invece becchiamo l'arbitro onesto.
sì ma l'azione era continuata di molto, pensavo che ormai fossimo oltre obbrobri tipo il gol di zaniolo annullato dopo 5 ore etc.
Hanno l'obbligo di controllare l'intera azione fin dall'ultima interruzione di gioco (fallo, fallo laterale, o fallo di fondo).
allora l'unico motivo per cui il var ieri è intervenuto sul fallo di tomori è perchè si trattava di step on foot che secondo loro l'arbitro non aveva visto, reputandolo un anticipo, altrimenti anche se si tratta di un'azione da cui nasce un gol, il var non avrebbe potuto modificare l'interpretazione di quel contrasto decisa dall'arbitro, difatti la regola è cambiata proprio dopo situazione assurde tipo quelle di de sciglio o zaniolo mi pare.
Hanno l'obbligo di controllare l'intera azione fin dall'ultima interruzione di gioco (fallo, fallo laterale, o fallo di fondo).
Ed è una cagata, speriamo che cambi presto.
Idem la faccenda della maglia, che forse poteva aver senso una volta, o quando la maglia viene tolta con chiare finalità polemiche, tipo rifiutandosi di riprendere il gioco. Oggi stiamo lì 5 fottuti minuti a controllare un fuorigioco al var, appena c'è un morto in terra l'arbitro ferma subito il gioco e via di altri minuti persi, poi se c'è il sole si fa anche il cooling break a metà tempo, per tacere delle 5 sostituzioni e relative perdite di tempo... ma il giallo perché uno festeggiando per un goal decisivo va sotto la curva lasciamolo, mi raccomando, non sia mai che si perdano 30 secondi di troppo a festeggiare. Addoh dovudoh... :facepalm:
Che paragone del cazzo.Grazie per l'argomentatissima risposta degna di una persona intelligentissima.
Il paragone era per spiegare a quelli che pensano di essere più bravi dall'alto delle loro Champions League vinte col Cuoiocappiano a Football Manager usando i trucchi che magari il motivo per cui Thiaw non viene schierato titolare è perché non viene ritenuto ancora adatto a giocare un'intera partita, magari è ancora come Zapata che pure quando giocava bene aveva all'improvviso delle amnesie random in momenti chiave, mentre se usato per lasso di tempo più breve riesce a garantire una valida prestazione.
Come Solskjaer che se entrava al 75' faceva triplette in cinque minuti ma se giocava titolare finiva per essere un Andreas Andersson qualunque.
Eggià, invece le consistenti prestazioni difensive di Gabbia (e degli altri, se è per quello) per i 90' sì ci fanno dormire sonni tranquilli ultimamente, in particolare sulle palle alte e i calci piazzati siamo proprio in una botte di ferro in questo periodo, che motivo ci sarà mai di provare qualcosa di nuovo?
In fondo facciamo clean sheets una partita sì e una pure... ah no :fag:
https://i.imgur.com/pShpvmt.jpg
a noi ha rotto il cazzo per tutta la partita e a momenti segnava...mi pare giustohttps://i.imgur.com/rRk4z2D.gif
https://i.imgur.com/RMsQYIP.mp4
Grazie per l'argomentatissima risposta degna di una persona intelligentissima.
Il paragone era per spiegare a quelli che pensano di essere più bravi dall'alto delle loro Champions League vinte col Cuoiocappiano a Football Manager usando i trucchi che magari il motivo per cui Thiaw non viene schierato titolare è perché non viene ritenuto ancora adatto a giocare un'intera partita, magari è ancora come Zapata che pure quando giocava bene aveva all'improvviso delle amnesie random in momenti chiave, mentre se usato per lasso di tempo più breve riesce a garantire una valida prestazione.
Come Solskjaer che se entrava al 75' faceva triplette in cinque minuti ma se giocava titolare finiva per essere un Andreas Andersson qualunque.
È un paragone del cazzo perché Yorke era un giocatore forte, esperto, nel pieno degli anni.
Gabbia è Gabbia.
Credevo non ci fosse bisogno di spiegare, ma tant'è.
Ma cosa vi fa pensare che sia meglio di gabbia? :asd:
https://i.imgur.com/RMsQYIP.mp4
Nel frattempo Ante cerca di fomentare la rissa :bua:
ryohazuki84
06-11-22, 20:13
Ed è una cagata, speriamo che cambi presto.
Idem la faccenda della maglia, che forse poteva aver senso una volta, o quando la maglia viene tolta con chiare finalità polemiche, tipo rifiutandosi di riprendere il gioco. Oggi stiamo lì 5 fottuti minuti a controllare un fuorigioco al var, appena c'è un morto in terra l'arbitro ferma subito il gioco e via di altri minuti persi, poi se c'è il sole si fa anche il cooling break a metà tempo, per tacere delle 5 sostituzioni e relative perdite di tempo... ma il giallo perché uno festeggiando per un goal decisivo va sotto la curva lasciamolo, mi raccomando, non sia mai che si perdano 30 secondi di troppo a festeggiare. Addoh dovudoh... :facepalm:
la maglia non si può togliere perchè sennò non si vedono gli sponsor
nicolas senada
06-11-22, 20:18
Nel frattempo Ante cerca di fomentare la rissa :bua::rotfl:
*
a noi ha rotto il cazzo per tutta la partita e a momenti segnava...mi pare giusto
ora lo riconosco :asd:
Ma cosa vi fa pensare che sia meglio di gabbia? :asd:
Nessuno ha detto questo... staremo a vedere. Ma dal post di coso6 sembra quasi che Gabbia giochi perché è affidabile.
Ecco, non mi sembra qualcosa di molto attinente con la realtà... immagino giochi perché più dentro agli schemi.
Certo, mai visto un calciatore entrare dentro agli schemi stando in panca... son più "preoccupato" per Adli, comunque.
xxweskerxx
06-11-22, 20:38
È che i giovani li lanci quando sono tutti rotti (vedi kalulu con kjaer morto e romagnoli praticamente fuori), se sei in crisi mistica come la juve o se sei una squadretta che tanto cazzo cambia anzi lo rivendo.
Col cazzo che una squadra di vertice rischia il giovane :asd: deve essere proprio evidentemente un fuoriclasse per buttarlo in campo. Ci vuole anche caso/culo per scoprire un talento, le volte in cui l'allenatore ha effettivamente messo un giovane sempre titolare son rarissime. Mi viene in mente Gigio ora, però vabbè con lui abbiamo monetizzato :fag:
Un altro allenatore più all'inglese avrebbe lanciato già Ciao e Vracoso da un pezzo.
islandhermit
06-11-22, 21:01
esatto, anche perché al posto loro giocano krunic e gabbia, mica gullit e baresi
xxweskerxx
06-11-22, 21:11
Eppure krunic é eroe di Champions :tsk:
È che i giovani li lanci quando sono tutti rotti (vedi kalulu con kjaer morto e romagnoli praticamente fuori), se sei in crisi mistica come la juve o se sei una squadretta che tanto cazzo cambia anzi lo rivendo.
Col cazzo che una squadra di vertice rischia il giovane :asd: deve essere proprio evidentemente un fuoriclasse per buttarlo in campo. Ci vuole anche caso/culo per scoprire un talento, le volte in cui l'allenatore ha effettivamente messo un giovane sempre titolare son rarissime. Mi viene in mente Gigio ora, però vabbè con lui abbiamo monetizzato :fag:
e ci è già andata di culo che abbiamo Maldini invece che Galliani, altrimenti lo squalo avrebbe preso un paio di Acerbi a gennaio
- - - Aggiornato - - -
A proposito.
Hellvis non posta da più di un mese, spero tutto bene :uhm:
Ottima gestione del contropiede del turco, vedo :fag:
Madonna che squadra inutile che sono i nati tardi :facepalm:
Avvocà che dici?
https://i.imgur.com/oO6tyCE.jpg
islandhermit
06-11-22, 22:34
come cazzo è vestito
xxweskerxx
06-11-22, 22:34
Vabbe SPIAZE, Materazzi non ha niente da dire sui FATTI di un certo cornuto? :fag:
come cazzo è vestito
un po' come gioca
xxweskerxx
06-11-22, 23:07
Vestiti da depressione e tristezza
Avvocà che dici?
https://i.imgur.com/oO6tyCE.jpg
sempre le scarpe sbagliate
- - - Aggiornato - - -
un po' come gioca
:sisi:
islandhermit
06-11-22, 23:48
le scarpe fanno cacare ma il golfino di più
xxweskerxx
07-11-22, 07:24
Comunque subiamo una quantità di gol imbarazzante rispetto all'anno scorso e non può essere dovuta solo all'assenza di kessie
Jozefine.... Apperò!
Esattamente per cosa è depresso questo stronzo??
forse si deprime quando si fa la doccia con i boyz :asd:
islandhermit
07-11-22, 09:44
Comunque subiamo una quantità di gol imbarazzante rispetto all'anno scorso e non può essere dovuta solo all'assenza di kessie
tomori versione disgrazia, il tata titolare da due mesi, gabbia, assenza di kjaer, squadra tatticamente disastrata (4-2-3-1 leao diaz messias), mentalità da "ma si dai tanto vinciamo lo stesso"
francamente è un miracolo essere a 6 pti dal napoli
Jozefine.... Apperò!
Esattamente per cosa è depresso questo stronzo??
lei è piatta?
lei è troppo bella e non si sente all'altezza?
propenderei per la seconda
lei è piatta?
lei è troppo bella e non si sente all'altezza?
propenderei per la seconda
Decisamente la seconda.
Lei può avere tutti i Leao che vuole.
tomori versione disgrazia, il tata titolare da due mesi, gabbia, assenza di kjaer, squadra tatticamente disastrata (4-2-3-1 leao diaz messias), mentalità da "ma si dai tanto vinciamo lo stesso"
Tomori è sempre stato questo qui. Finchè c'è da andare ad aggredire alto o chiudere in velocità è perfetto, ma per il resto fa un po' fatica. L'anno scorso andava bene perchè faceva si meno errori, ma aveva spesso Kalulu che rimediava e quest'anno Pierre fa il terzino causa morte della fascia destra.
Alla fine serviva un Botman, guarda un po'...
Il miracolo è il Napoli, noi stiamo facendo più o meno come l'anno scorso anche perchè la squadra è sempre quella :asd:
Sì ma Ciao perché non è meglio di Gabbia?
Sì ma Ciao perché non è meglio di Gabbia?
Perchè Gabbia ha una storia bellissima, dal vivaio, la serie C, al gol in Gembions.... Thiaw chi cazzo è?
Questo è il pensiero di Pioli.
Decisamente la seconda.
Lei può avere tutti i Leao che vuole.
Tomori è sempre stato questo qui. Finchè c'è da andare ad aggredire alto o chiudere in velocità è perfetto, ma per il resto fa un po' fatica. L'anno scorso andava bene perchè faceva si meno errori, ma aveva spesso Kalulu che rimediava e quest'anno Pierre fa il terzino causa morte della fascia destra.
Alla fine serviva un Botman, guarda un po'...
Il miracolo è il Napoli, noi stiamo facendo più o meno come l'anno scorso anche perchè la squadra è sempre quella :asd:Bhe Thiaw ha le caratteristiche di Botman, è quasi due metri e forte fisicamente
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
xxweskerxx
07-11-22, 11:24
Pronti per il sorteggio?
City o Bayern :sisi:
Bhe Thiaw ha le caratteristiche di Botman, è quasi due metri e forte fisicamente
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkEh ma non è Yorke, non hai sentito? :fag:
Perchè Gabbia ha una storia bellissima, dal vivaio, la serie C, al gol in Gembions.... Thiaw chi cazzo è?
Questo è il pensiero di Pioli.
E va benissimo. Però puoi farli ruotare i due, con lo Spezia o con la Cremonese potrebbe giocare Ciao, no?
Raga, Onyewu aveva le caratteristiche di THE ROCK, ma era un cazzo di birillo :asd:.
Tranquilli che quando sarà pronto, SE sarà pronto, Pioli lo schiera. Lo ha fatto con Leao, lo ha fatto con Tonali, lo ha fatto con Tomori e con Kalulu. Finora non mi è parso un allenatore che i giocatori forti li tiene a marcire in panchina, e quelli invocati a gran voce dal forum hanno tutti fatto, nessuno escluso, schifo al cazzo.
"Eh ma non può essere peggio di Gabbia"...
Breaking news: sì, può essere peggio di Gabbia :asd:
Raga, Onyewu aveva le caratteristiche di THE ROCK, ma era un cazzo di birillo :asd:.
Tranquilli che quando sarà pronto, SE sarà pronto, Pioli lo schiera. Lo ha fatto con Leao, lo ha fatto con Tonali, lo ha fatto con Tomori e con Kalulu. Finora non mi è parso un allenatore che i giocatori forti li tiene a marcire in panchina, e quelli invocati a gran voce dal forum hanno tutti fatto, nessuno escluso, schifo al cazzo.
Breaking news: sì, può essere peggio di Gabbia :asd:
Leao ok, il suo era solo un problema di maturità.
Tomori mi pare fosse stato buttato in mischia subito.
Tonali faceva pietà, ma a centrocampo c'erano sempre Kessie, Bennacer, Chala.
Kalulu è esploso quando si rotto kjaer.
Ora, massimo rispetto per Pioli, ma per non vedere MAI il campo in favore di gente come gabbia e Pobega vuol dire che sti due ( ciao e vranckx) non han nemmeno idea di come è fatto un campo da calcio.
Evidentemente è così.
islandhermit
07-11-22, 12:00
eh temo siano due buste di piscio totali :asd:
siete pronti ad affrontare il City o il Real? :bua:
Breaking news: sì, può essere peggio di Gabbia :asd:Questo è il classico discorso impossibile da smentire, nel senso che magari erano pronti già prima e come si può saperlo?
Ricordo di aver visto giocare a kalulu una partita (sulla destra) quando eravamo in emergenza e di aver pensato "questo sembra uno buono"... poi non si è visto più in campo per sei mesi perché "non era pronto". Magari a farlo giocare più spesso sarebbe "stato pronto" prima...
Con questo principio faceva bene il Maestro a non fare giocare Theo, non era pronto... :asd:
Poi può darsi benissimo che i nuovi siano tutti BdP, sia chiaro. Anche se peggio di gabbia la vero dura :fag:
si, non è andata male, e poi lo dico fin da ora, a scanso di equivoci, verranno ASFALTATI :caffe:
xxweskerxx
07-11-22, 12:20
Dai abbiamo schivato le peggiori, conte in champions non é proprio imbattibile, vediamo come arriviamo, sperando di non essere ancora devastati dagli infortuni :asd:
Satan Shark
07-11-22, 12:20
Considera che siamo a 6 punti da loro unicamente per via dello scontro diretto che abbiamo perso in casa (anche con un po' di sfiga). Con un pareggio saremmo stati a 3 punti, con una vittoria addirittura avanti (proprio per via degli scontri diretti).
Dai abbiamo schivato le peggiori, conte in champions non é proprio imbattibile, vediamo come arriviamo, sperando di non essere ancora devastati dagli infortuni
che culo dai :asd: anche inter e napoli
Con un'pò di culo si possono sfrancare i quarti di finale: Conte fa notoriamente cagare in champions ed il Tottenham è la più abordabile tra quelle che potevano capitare.
Dai abbiamo schivato le peggiori, conte in champions non é proprio imbattibile
Ora che l'avete detto, ne prendiamo 3 all'andata e 2 al ritorno
:snob:
- - - Aggiornato - - -
Partite interessanti ma SULLA CARTA poteva andare peggio. A Inter e Napoli però poteva andare MOLTO PEGGIO.
Ricordo di aver visto giocare a kalulu una partita (sulla destra) quando eravamo in emergenza e di aver pensato "questo sembra uno buono"... poi non si è visto più in campo per sei mesi perché "non era pronto". Magari a farlo giocare più spesso sarebbe "stato pronto" prima...
Quella partita di Kalulu era letteralmente il suo esordio in campo professionistico, e per l'appunto era arrivato come terzino, ed all'epoca sulla destra c'erano sia Calabria che Diogopoco, e già Diogopoco diogavapoco.
I sei mesi gli sono serviti per imparare gli schemi e quindi ritrovarsi pronto nel suo secondo esordio da centrale (dove comunque comunque soffrì parecchio contro DESTRO).
Thiaw viene dallo Schalke che negli ultimi due-tre ha letteralmente deciso di smettere di difendere, a confronto le difese di Zeman facevano il catenaccio, di conseguenza va benissimo per cinque/dieci minuti dove le consegne sono "prendi e spazza via tutto quello che poi, se è il pallone meglio" (semicit.), ma per gestire novanta minuti in una difesa che già con i titolari non è nelle condizioni ottimali serve più tempo. Tanto ci sarà la partita di Coppa Italia prima o poi.
Insomma riusciremo a fare combinare qualcosa di buono nelle coppe persino a Gonde quest'anno :bua:
xxweskerxx
07-11-22, 12:25
Però con furtazzi ed espulsione di qualcuno con fallo di fantasia :sisi:
FUORIGIOCO GEOGRAFFICO :snob:
immagino la solita bella partita arbitrata benissimo contro una inglese, come in questi ultimi anni :sisi:
Satan Shark
07-11-22, 12:28
Dai abbiamo schivato le peggiori, conte in champions non é proprio imbattibile, vediamo come arriviamo, sperando di non essere ancora devastati dagli infortuni :asd:
Posso dire che il sorteggio fatto così non mi piace? Il tipo che fa il sorteggio (Altintop, oggi) andrebbe bendato, perchè con 6 o meno palline nella ciotola è facile pescare quella che vuole vedendo da dove vengono.
xxweskerxx
07-11-22, 12:30
Ah ma la finale è a Istanbul :uhoh:
Arriviamo in finale con il liverpool solo per rivivere tutto :sisi:
Ah ma la finale è a Istanbul :uhoh:
Arriviamo in finale con il liverpool solo per rivivere tutto :sisi:
Il Liverpool ha il Real negli ottavi, la vedo dura
Più che altro mi chiedo: Se milan(non succede) e inter passano, c'è il derby ai quarti?
Più che altro mi chiedo: Se milan(non succede) e inter passano, c'è il derby ai quarti?
se viene sorteggiato sì, solo agli ottavi non possono incontrarsi squadre dello stesso paese, dai quarti in poi viene creato il tabellone.
Si risorteggia per i quarti
risorteggiano i quarti, no?
i quarti vengono di nuovo sorteggiati giusto?
ai quarti milan - inter e juve - napoli sicuro :sisi:
xxweskerxx
07-11-22, 12:42
si sorteggiano i quarti no?
i quarti vengono di nuovo sorteggiati giusto?
Si ve l'ho scritto, sorteggio il 17 marzo
islandhermit
07-11-22, 12:51
ma ai quarti cosa, fate i seri :asd:
ma ai quarti cosa, fate i seri :asd:
https://i.imgur.com/KRJASrG.jpeg
Quarti in campionato, intendevamo :fag:
boh, 50 e 50... però per me ce la mettono in culo, vabbè l'importante era passare la prima fase, tra uscire agli ottavi e uscire in semifinale non è cambi la storia della società
Potevamo incontrare una più blasonata o peggio il PSG di gigio, uscire col Tottenham tutto sommato è digeribile.
Andonio sa come mettercelo in quel posto, mi vedo giù gli spurs che arrivano come gli unni nelle praterie lasciate da Pioli... sarà un massacro :sisi:
Potevamo incontrare una più blasonata o peggio il PSG di gigio, uscire col Tottenham tutto sommato è digeribile.
Andonio sa come mettercelo in quel posto, mi vedo giù gli spurs che arrivano come gli unni nelle praterie lasciate da Pioli... sarà un massacro :sisi:
Leao ok, il suo era solo un problema di maturità.
Tomori mi pare fosse stato buttato in mischia subito.
Tonali faceva pietà, ma a centrocampo c'erano sempre Kessie, Bennacer, Chala.
Kalulu è esploso quando si rotto kjaer.
Ora, massimo rispetto per Pioli, ma per non vedere MAI il campo in favore di gente come gabbia e Pobega vuol dire che sti due ( ciao e vranckx) non han nemmeno idea di come è fatto un campo da calcio.
Evidentemente è così.
Tomori era pronto subito e lo ha dimostrato, Kalulu no e infatti all'inizio si è visto. Voglio dire, non mi pare che uno se i giocatori stanno bene e son pronti li lascia in panchina. Con Tomori ha panchinato il capitano del Milan eh. Mi pare che abbia fatto sempre giocare chi in quel momento se lo meritava, se vogliamo dubitare anche di questo su Pioli, quando vi ha già dimostrato ampiamente il contrario, non so che dire :boh2:
islandhermit
07-11-22, 13:22
ah questo è tomori "pronto"? immagina prima
ah questo è tomori "pronto"? immagina prima
:bua:
Solo un giocatore era Nato Pronto :tsk:
Gli ottavi di giocano a febbraio? Quando, si spera, avremo già venduto leao e bennacer per non perderli a zero senza, ovviamente, sostituirli?
E sperate di passare il turno? :fag:
ryohazuki84
07-11-22, 14:56
eh ma manca il psv in semifinale per rifare il 2005
xxweskerxx
07-11-22, 15:08
:uhoh:
non verranno venduti :asd: che rinnovino oppure no, probabilmente no :asd:
14 febbraio e ritorno 8 marzo sempre alle 21
ryohazuki84
07-11-22, 17:27
san valentino e la festa della donna
l'8 marzo volo è occupato a fare lo spogliarello per le condomine :sisi:
xxweskerxx
07-11-22, 17:38
Strage di San Valentino :sisi:
l'8 marzo volo è occupato a fare lo spogliarello per le condomine :sisi:
Dovrebbe bombarsi una delle Ucraine altro che pensare a padre Pioli :D
islandhermit
07-11-22, 19:10
sono sparite e non sono stato io
sono sparite e non sono stato io
magari hanno già trovato lo sugar daddy :o_o:
islandhermit
07-11-22, 21:51
non lo escludo, anzi
non lo escludo, anzi
Va anche detto che se sei donna e più figa della media, basta vendere due foto e la biancheria sporca per sbarcare il lunario
Insomma, non sono sicuro che la loro sia stata una scelta giusta
islandhermit
07-11-22, 22:20
è colpa del patriarcato :sisi:
san valentino e la festa della donnafortuna che mi ha mollato :chebotta:
14 febbraio e ritorno 8 marzo sempre alle 21
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La tizia con cui esco fa gli anni l'8 di marzo :rotfl: vero che da qui a febbraio-marzo è lunga :uhm:
fortuna che mi ha mollato :chebotta:
uhm :uhm: :uhm: :uhm:
la tizia...
Lə tiziə :tsk:
la tizia...
Sì, ed anche a lei piace Giroud
Quando sabato sera si è tolto la maglia dopo il gol, mi ha pure chiesto se fossi contento
Lo ero, ovviamente
Pure per il gol, sia chiaro
xxweskerxx
07-11-22, 23:36
Leao è stanco, in panchina con la Cremonese? Si scalda Rebic
Kes... Leao deve riposare :sisi:
Parliamo di cose serie. La Cremonese non ha ancora vinto una partita. Sappiamo tutti cosa succederà domani.
Parliamo di cose serie. La Cremonese non ha ancora vinto una partita. Sappiamo tutti cosa succederà domani.
segna braida?
In compenso Diaz in vantaggio su CDK per una maglia da titolare, per la gioia di Volo :snob:
Satan Shark
08-11-22, 12:16
Va anche detto che se sei donna e più figa della media, basta vendere due foto e la biancheria sporca per sbarcare il lunario
Insomma, non sono sicuro che la loro sia stata una scelta giusta
Oppure aprirsi un canale su OnlyFans che è pieno di gente che lancia soldi al monitor! (ho visto cose che voi umani...)
In compenso Diaz in vantaggio su CDK per una maglia da titolare, per la gioia di Volo :snob:
Pioli nella conferenza di ieri ha detto che non contano i minuti, ma la qualità.
comunque l'altro giorno il buon marco lazetic se n'è uscito con una tripletta contro l'atalanta :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=IvV_oq4z0H0
Oppure aprirsi un canale su OnlyFans che è pieno di gente che lancia soldi al monitor! (ho visto cose che voi umani...)
Pioli nella conferenza di ieri ha detto che non contano i minuti, ma la qualità.
Il problema di CDK è quello che pensa jozecosa di durata e qualità :fag:
ryohazuki84
08-11-22, 13:52
un po' come dire che non contano le dimensioni ma come lo si usa
xxweskerxx
08-11-22, 14:43
Stasera punti clamorosi della cremonese, magari con prima vittoria o riusciamo a vincere con tranquillità?
islandhermit
08-11-22, 15:05
tre punti cremonese neanche quotati
svoglimento partita : cappella del tata -> cartellino rosso
pioli fa i cambi da ritardato
sconfitta
con la fiorentina gioca MIRANTE che ha vinto il mondiale nel '38
sconfitta
che è bene o male quello che è successo fino ad oggi, no wait :fag:
ryohazuki84
08-11-22, 17:12
rugani: "milan sono pronto"
contro la cremonese se non facciamo 3 gol mi incazzo :asd:
anzi, peggio, do ragione a Volo :sisi:
xxweskerxx
08-11-22, 17:31
Tripletta di Origi
darkeden82
08-11-22, 18:53
Tripletta di OrigiCon la ragazza di CDK?
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
Con la ragazza di CDK?
li è doppia cifrah :fag:
darkeden82
08-11-22, 19:06
li è doppia cifrah :fag:Hakan style
islandhermit
08-11-22, 19:26
gioca THIAW
leggo di Thiaw terzino, Leao in panca, e Diaz in campo :snob:
Ho capito, un'altra sofferenza da infarto pure stasera :bua:
Oppure difesa a tre e billyballo jolly? :uhoh:
A quanto è quotata la purga Meitè?
Secondo l'app giochiamo così :fag:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20221108/fb6032a58d4adf7dd83fa3b8e4fd4714.jpg
se vedo che partono con la difesa a 3 do ragione a Volo su Pioli :fag:
xxweskerxx
08-11-22, 19:54
Secondo me vuole testare thiaw per avere qualcuno forte sulle palle alte per usarlo contro il Tottenham :fag:
https://i.postimg.cc/tpw5c8FJ/cremonesemilan.png
ryohazuki84
08-11-22, 20:02
da quando ZACCHERONI è tornato ad essere il nostro allenatore?
darkeden82
08-11-22, 20:02
leggo di Thiaw terzino, Leao in panca, e Diaz in campo :snob:Thiaw terzino... la tua mente rifiuta la difesa a tre
Meanwhile, abbiamo già l'erede di Chaka Traoré:
Milan, Filippo Scotti incanta anche Pioli: storia di un predestinato della fascia destra
Thiaw terzino... la tua mente rifiuta la difesa a tre
se parte a 3 compro la benzina per il balcone di Volo :caffe:
Edit: Improvvisamente ho perso interesse per la partita :caffe:
xxweskerxx
08-11-22, 20:35
Per una volta speriamo non sia il solito pianto da turnover con i cambi al 55' dove butta tutti dentro
islandhermit
08-11-22, 20:37
stasera segna charles de ketelaere
stasera segna charles de ketelaere
Dalla panca? :asd:
islandhermit
08-11-22, 20:44
segna segna
Partito ora lo streaming... allora siamo davvero a 3? :asd:
islandhermit
08-11-22, 20:51
avoglia
avoglia
E Danny è ancora vivo? :fag:
xxweskerxx
08-11-22, 20:54
Cremonese due gol fatti in casa in 6 partite.
Se prendiamo gol il Milan deve fare la fine di Angels
islandhermit
08-11-22, 20:54
poche idee e brutte
ryohazuki84
08-11-22, 20:55
a me me pare na strunzat
- - - Aggiornato - - -
Cremonese due gol fatti in casa in 6 partite.
Se prendiamo gol il Milan deve fare la fine di Angels
lo spezia non aveva mai segnato in trasferta
Il tuo avatar fa sempre la sua figura :snob:
islandhermit
08-11-22, 20:56
rebic CARICHISSIMO
bene ottimo, bel modulo demmerda del cazzo demmerda, adesso si può tornare seri? :uhoh:
E Danny è ancora vivo? :fag:
sto andando dal benzinaio :snob:
islandhermit
08-11-22, 20:58
brahim diaz CARICHISSIMO
Non segneremo mai giocando così:rotfl:
bene ottimo, bel modulo demmerda del cazzo demmerda, adesso si può tornare seri? :uhoh:
Non mi ricordo se ti ho mai chiesto un tuo parere sulla difesa a 3...? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ma è un 343, o un 352 con tonali e gnomo mezzali e bennacer arretrato?
islandhermit
08-11-22, 21:04
è una difesa a 3 e gli altri 7 come i bambini all'oratorio che corrono dietro al pallone
- - - Aggiornato - - -
diaz si sta facendo cancellare da meite lol
Piede caldo di Origi :asd:
Non mi ricordo se ti ho mai chiesto un tuo parere sulla difesa a 3...? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Ma è un 343, o un 352 con tonali e gnomo mezzali e bennacer arretrato?
sto bestemmiando ininterrottamente da 20 minuti, praticamente il modulo che mette 5 persone a centrocampo e non ne trovi una MAI cristo :facepalm:
Ballo Abate nei cross
Lester_Freamon
08-11-22, 21:08
20 minuti di partita a Cremona e 0 tiri in porta: disasterclass di Pio Lee :facepalm:
Senza Leao ne avessimo uno che salta l'uomo, madonniddio...
- - - Aggiornato - - -
Piede caldo di Origi :asd:
:tsk:
- - - Aggiornato - - -
Ante oggi mi pare in giornata da spakko botilja faccio kasino ammazzo familia...
Origi inutile
Rebic oggi sta facendo SFRACELLI :fag:
islandhermit
08-11-22, 21:17
bello sto modulo, stiamo giocando con un solo interno di centrocampo e tonali che corre in giro
cioè tutti quelli che potrebbero giocare in questo modulo li hai in panchina, masterclass di pioli
Ma rebic è fatto di crack?
bello sto modulo, stiamo giocando con un solo interno di centrocampo e tonali che corre in giro
cioè tutti quelli che potrebbero giocare in questo modulo li hai in panchina, masterclass di pioli
Vedrai che all'80' entrano :fag:
islandhermit
08-11-22, 21:19
origi è un torres nero e obeso
xxweskerxx
08-11-22, 21:21
Per una volta speriamo non sia il solito pianto da turnover con i cambi al 55' dove butta tutti dentro
Piacevolmente sorpreso
Lester_Freamon
08-11-22, 21:21
Che bestione Thiaw sulle palle alte, altro che quei nani da giardino che abbiamo come titolari :sisi:
ryohazuki84
08-11-22, 21:22
origi è mbaku di black panther
islandhermit
08-11-22, 21:22
i calci d'angolo per i colpi di testa da 12 metri :rotfl:
origi è un torres nero e obeso
Secondo me andrebbe chiesto un parere alla topina di CDK :fag:
Ottimo il portiere della cremonese
islandhermit
08-11-22, 21:28
Ottimo il portiere della cremonese
continuano a tirargli piano e addosso
xxweskerxx
08-11-22, 21:29
E han provato pure a venderlo come campione da scoprire Origi :asd:
islandhermit
08-11-22, 21:30
una mancanza di qualità AGGHIACCIANTE
Lester_Freamon
08-11-22, 21:32
Secondo me andrebbe chiesto un parere alla topina di CDK :fag:La scopa nel culo da davanti?
Origi monetizzare il prima possibile, e il prima possibile è Gennaio
islandhermit
08-11-22, 21:33
messias e rebic mi fanno rimpiangere honda e menez
Pure l'arbitro ha fischiato prima perché si era rotto i coglioni
continuano a tirargli piano e addossoUn paio non erano proprio addosso, non son sicuro che il vampiro a parti invertite avrebbe presi
Un paio non erano proprio addosso, non son sicuro che il vampiro a parti invertite avrebbe presi
Parlavamo di portieri però :fag:
La solita partita di melma
Diaz è buono solo steso
islandhermit
08-11-22, 21:43
cioè pioli l'ha impostata tutta su 'sti tagli continui di rebic e origi
bello, buona idea contro una difesa statica
solo che in campo non c'è uno capace di fare una cazzo di verticalizzazione :rotfl:
Che bestione Thiaw sulle palle alte, altro che quei nani da giardino che abbiamo come titolari :sisi:
Nel gioco aereo e sulle seconde palle è un animale. Però non ho ancora capito se è anche un giocatore di calcio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Niente cambi nell'intervallo, dicono :fag:
islandhermit
08-11-22, 21:45
mi piace anche questa difesa a 3 pensata per liberare tomori in impostazione, cioè per distacco il peggior difensore che abbiamo in impostazione (a parte gabbia)
Nel gioco aereo e sulle seconde palle è un animale. Però non ho ancora capito se è anche un giocatore di calcio :asd:
- - - Aggiornato - - -
Niente cambi nell'intervallo, dicono :fag:
Pronto per l'Eurolega
Entro domenica siamo a 10 puntidal Napoli.
Che butti dentro Leao che faccia cose a caso tanto peggio di quelli li davanti in questi 45 minuti non può fare...
https://twitter.com/Stocciz2/status/1590079840803508225?t=E9JZH8RsjH1xdX7b1pWEDA&s=19
Ma questa?! :rotfl:
xxweskerxx
08-11-22, 21:48
Quindi come al solito facciamo turnover, facciamo cagare e aspetta il 55 per fare i cambi. Poi tutti in avanti tra il panico generale
- - - Aggiornato - - -
Niente cambi nell'intervallo, dicono :fag:Puntato in velocità da Felix mi sembra fermo sulle gambe. Non capisco se è Felix a essere Bolt o Ciao ad essere Mertesacker
https://twitter.com/Stocciz2/status/1590079840803508225?t=E9JZH8RsjH1xdX7b1pWEDA&s=19
Ma questa?! :rotfl:
Ma a me era sembrato in diretta, poi ho detto vabbé ho visto male :bua:
islandhermit
08-11-22, 21:53
io un 3-5-2 senza quinti non l'avevo mai visto
i braccetti della difesa che non sanno a chi dare palla perché non ci sono i quinti sulle fasce :rotfl: