Visualizza Versione Completa : [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN
darkeden82
30-06-25, 18:22
Madonna che sanguisuga sto tipo, senza vergogna proprioTu cosa faresti?
Inviato dal mio Xiaomi 15 Ultra utilizzando Tapatalk
islandhermit
30-06-25, 18:36
Un acquisto con il profilo temporale di un anno non ha senso visto il nostro progetto, sarebbe un operazione mordric e fuggi
e vabè :rotfl:
Cioè sto scemo se ne andrebbe con 2M e noi invece stiamo a minacciarlo che se non ragiona gliene diamo 4? :rotfl: :rotfl: FINALMENTE LA COMPETENZA AMICI
non è così
o ne prende 1 che gli offriamo
o venerdì 4 luglio si presenta a Milanello per la preparazione e alla prima cagata che fa lo licenziamo
Tu cosa faresti?
"Sì gliene diamo 4, ma lo mandiamo nelle miniere di sale, non a farsi le vacanze come lo scorso anno.". Questo. Vuoi che la societá rispetti il contratto? Benissimo, allora lo rispetti anche tu: ti voglio in forma smagliante (non con la panza), puntuale e a farti il culo in allenamento. E poi in tribuna per tutto l'anno, anche a Villafranca veneta in coppa Italia. Sei un novantacinque con la panza che ha fatto pena anche al Nottingham Forest. Va bene l'attaccamento al denaro, ma un minimo di dignitá?
si ma a 4 milioniAlmeno se li suda.
E comunque direi che abbia ampiamente dimostrato che non abbia la minima intenzione di tornare a fare il calciatore.
nicolas senada
30-06-25, 20:26
centrocampo prossimo anno :
fofana - ricci - loftus cheek
riserve adli, pobega, bondo
modric non lo conto perché ha la mia età, non posso prenderlo sul serioMinchia, avevo completamente rimosso Bondo :rotfl:
Ma non era anche lui in prestito?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
darkeden82
30-06-25, 21:41
"Sì gliene diamo 4, ma lo mandiamo nelle miniere di sale, non a farsi le vacanze come lo scorso anno.". Questo. Vuoi che la societá rispetti il contratto? Benissimo, allora lo rispetti anche tu: ti voglio in forma smagliante (non con la panza), puntuale e a farti il culo in allenamento. E poi in tribuna per tutto l'anno, anche a Villafranca veneta in coppa Italia. Sei un novantacinque con la panza che ha fatto pena anche al Nottingham Forest. Va bene l'attaccamento al denaro, ma un minimo di dignitá?Per 4 mln la mia dignità la scaglio a km con la fionda
ryohazuki84
30-06-25, 22:06
come se i dirigentucoli da strapazzo che abbiamo in società ne avessero a pacchi di dignità
Minchia, avevo completamente rimosso Bondo :rotfl:
è che anche i nostri dirigenti si son scordati di lui e son saltati i tempi per rispedirlo a casa
Drake Ramoray
30-06-25, 22:36
Ok lui si “suda “ i suoi 4 milioni
Cosa ci guadagnate ?
Satan Shark
30-06-25, 23:01
Ma in tutto ciò, mille nomi fantomatici e improponibili. Però abbiamo solamente 1 terzino in rosa... ed è Emerson Royal!
Minchia, avevo completamente rimosso Bondo :rotfl:
In questa lista manca Benaccer...
Per 4 mln la mia dignità la scaglio a km con la fionda
Se vieni da zero, sono d'accordo. Se si parla di un milione senza fare nulla, dopo averne giá rubati 12, non saprei. Non so te, ma se a me dicessero che da domani mi danno 1500 euro al mese di pensione senza fare una sega, invece di dovermene sudare tremila, io non ci penso neanche un secondo.. :asd:
Cosa ci guadagnate ?
1. Un briciolo di credibilità come società, così magari il prossimo miracolato che sa di aver strappato un contratto a 10 volte il suo valore ci pensa 2 volte prima di venire qui a fare un cazzo con la certezza che verrà pagato per fare vacanza per tutta la durata del contratto
2. la possibilità che dopo 2 settimane di allenamenti e 3 trasferte in culo ai lupi a scaldare la tribuna, il caro origi ci ripensi e si prenda la buonuscita e faccia risparmiare il club
3. la possibilità che origi se ne sbatta le palle del pugno duro del club, non si presenta a allenamenti e convocazioni, e quindi il Milan abbia le carte in regola per licenziarlo e risparmiare l'ingaggio
4. la possibilità che, allenandosi con costanza, il panzone possa tornare a essere un giocatore, cioè quello per cui è pagato, e a dare il suo contributo.
No vabbeh, dai, questa è troppo, non ci credo neanche io... :chebotta:
1 Luglio
venduto quasi tutto il vendibile, 100 milioni di entrate e fatto un solo acquisto da 25.
Il ruggito di Gerry Squattrianale.
nicolas senada
01-07-25, 09:16
quale sarebbe quello da 25?
Cosa ci guadagnate ?
Assolutamente un cazzo, è questo il punto, ma la pancia del tifosetto è più forte di qualsiasi ragionamento :bua:
Si vorrebbe correggere gli errori precedenti di gestione con un altro errore, cioè invece di risparmiare 2M (perchè di questo si parla) si dice "no suka te ne diamo 4 però ti presenti al lavoro". UOOOOO AHAHAH EH PERO' ORA DEVE PRESENTARE AGLI ALLENAMENTI EH!!1!1 cioè alcuni qui vorrebbero pagare lo stipendio pieno ad una crosta che ha 30 anni e ha finito palesemente col calcio, lui stesso NON vuole rimettersi in gioco perchè tanto sa che l'anno prossimo non lo vuole manco l'albinoleffe, e noi in tutto questo vogliamo spendere 2M per il "piacere" di vederlo agli allenamenti (svogliato) e alle trasferte (in tribuna)? Voi non ci state con la testa :asd:
Il valore aziendale di origi è ZERO non lo schieri manco al trofeo berlusconi, anzi è un cazzo di costo e oltre al costo di essere un giocatore in rosa gli vogliamo regalare 2M in più di quelli che lui chiederebbe per levarsi dal cazzo. GENIALE. Quello a fotterci i milioni e scoparsi le fighe e voi METALMECCANICI a godere "eheheh ma deve andare a correre tutte le mattine eh" andate a cagare su :asd:
voi METALMECCANICI a godere "eheheh ma deve andare a correre tutte le mattine eh"
Esatto :sbav:
quale sarebbe quello da 25?
Ricci?
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente un cazzo, è questo il punto, ma la pancia del tifosetto è più forte di qualsiasi ragionamento :bua:
Si vorrebbe correggere gli errori precedenti di gestione con un altro errore, cioè invece di risparmiare 2M (perchè di questo si parla) si dice "no suka te ne diamo 4 però ti presenti al lavoro". UOOOOO AHAHAH EH PERO' ORA DEVE PRESENTARE AGLI ALLENAMENTI EH!!1!1 cioè alcuni qui vorrebbero pagare lo stipendio pieno ad una crosta che ha 30 anni e ha finito palesemente col calcio, lui stesso NON vuole rimettersi in gioco perchè tanto sa che l'anno prossimo non lo vuole manco l'albinoleffe, e noi in tutto questo vogliamo spendere 2M per il "piacere" di vederlo agli allenamenti (svogliato) e alle trasferte (in tribuna)? Voi non ci state con la testa :asd:
Il valore aziendale di origi è ZERO non lo schieri manco al trofeo berlusconi, anzi è un cazzo di costo e oltre al costo di essere un giocatore in rosa gli vogliamo regalare 2M in più di quelli che lui chiederebbe per levarsi dal cazzo. GENIALE. Quello a fotterci i milioni e scoparsi le fighe e voi METALMECCANICI a godere "eheheh ma deve andare a correre tutte le mattine eh" andate a cagare su :asd:
amen
Se vieni da zero, sono d'accordo. Se si parla di un milione senza fare nulla, dopo averne giá rubati 12, non saprei. Non so te, ma se a me dicessero che da domani mi danno 1500 euro al mese di pensione senza fare una sega, invece di dovermene sudare tremila, io non ci penso neanche un secondo.. :asd:
Ma "dovertene sudare" cosa, che quello si presenterà agli allenamenti scazzatissimo, farà il minimo sindacale giusto per non essere licenziato e via :rotfl:
Il paragone corretto è: tra 1500 (che è quello che offre il milan) e 6000 (che è quello che ti spetta da contratto) dove nel primo caso stai sul divano e nel secondo ti devi presentare in ufficio, timbrare e poi non fare un beneamato cazzo, tu sceglieresti il primo? Io mai nella vita :asd:
nicolas senada
01-07-25, 09:39
ma Ricci è ufficiale? :look:
io ero rimasto al "aspettiamo il 01/07 per non intaccare il bilancio al 30/06" :look:
Dal punto di vista contabile hai ragione, ma si tratta anche di dare un segnale su come la società gestisce le cose. Stai spendendo due milioni adesso per magari guadagnarne decine in futuro. Vedi i Lotito e i De Laurentis del caso, che saranno anche antipatici ma per il didietro non si fanno prendere
- - - Aggiornato - - -
Ma "dovertene sudare" cosa, che quello si presenterà agli allenamenti scazzatissimo, farà il minimo sindacale giusto per non essere licenziato e via :rotfl:
Il paragone corretto è: tra 1500 (che è quello che offre il milan) e 6000 (che è quello che ti spetta da contratto) dove nel primo caso stai sul divano e nel secondo ti devi presentare in ufficio, timbrare e poi non fare un beneamato cazzo, tu sceglieresti il primo? Io mai nella vita :asd:
si vede che non hai mai passato otto ore al giorno in ufficio senza niente da fare, è peggio della prigione :bua:
Kemper Boyd
01-07-25, 09:43
this elevato alla this
io ero rimasto al "aspettiamo il 01/07 per non intaccare il bilancio al 30/06" :look:
Dovrebbe arrivare oggi e fare le visite domani.
Poi magari Aronne fa saltare tutto perchè non se la sente di pagare i costi di viaggio per portarlo da Torino a Milano.
felaggiano
01-07-25, 09:50
Se si parla di un milione senza fare nulla, dopo averne giá rubati 12, non saprei.
Non sapevo avesse obbligato con la forza il Milan a fargli quel contratto.
Satan Shark
01-07-25, 09:53
No è più aspettiamo l'1/07 perché i contratti si possono depositare solo da oggi. Infatti visite mediche e firme sono programmate per domani.
si vede che non hai mai passato otto ore al giorno in ufficio senza niente da fare, è peggio della prigione :bua:
Non ho mai avuto questo piacere (:bua:) però per quanto sia una rottura di coglioni, se devo farlo per 1 anno solo, per giunta prima della pensione, lo faccio senza problemi.
D'altronde ci sarà un motivo se qualunque datore di lavoro (a parte il milan) è disposto a pagare mesi di liquidazione piuttosto che il reintegro di una crosta rompicoglioni.
Kemper Boyd
01-07-25, 09:59
Questo perché per il lavoro in ufficio non ti danno 4 milioni, per 4 milioni vedi come sei felice anche di contare i punti nella spillatrice
Nel frattempo, sono molto triste di notare che il vecchio amico Chalanoglu, nonostante abbia sempre dimostrato di essere una bella persona, stia trovando problemi con i suoi amati compagnucci di spogliatoio interisti. :sad:
Inter squadra che, tra l'altro, ha tifato fin da bambino. :sad:
nicolas senada
01-07-25, 10:12
Nel frattempo, sono molto triste di notare che il vecchio amico Chalanoglu, nonostante abbia sempre dimostrato di essere una bella persona, stia trovando problemi con i suoi amati compagnucci di spogliatoio interisti. :sad:
Spero di non acuire ulteriormente la tua sofferenza facendoti notare come la - integerrima - moglie di Chala sia scesa in campo in prima persona per difendere il suo ONORE contro le malelingue :fag:
Kemper Boyd
01-07-25, 10:24
È bellissimo vedere come nel giro di due mesi siano passati dall'essere la squadra più forte di tutte, dominatrice d'Italia e d'Europa guidata da un vincente predestinato, a una squadra che ha perso ogni competizione, ha uno spogliatoio di gente che si odia ed era guidata da un traditore che l'ha sabotata in finale di champions.
È bellissimo vedere come nel giro di due mesi siano passati dall'essere la squadra più forte di tutte, dominatrice d'Italia e d'Europa guidata da un vincente predestinato, a una squadra che ha perso ogni competizione, ha uno spogliatoio di gente che si odia ed era guidata da un traditore che l'ha sabotata in finale di champions.
da ingiocabili a giocati in 5 semplici passaggi
Spero di non acuire ulteriormente la tua sofferenza facendoti notare come la - integerrima - moglie di Chala sia scesa in campo in prima persona per difendere il suo ONORE contro le malelingue :fag:
Purtroppo l'hai acuita. :sad:
Adesso andrà a napoli per giocare con Lukaku e. vincere lo scudetto?
"Acune persone non sono leali a te. Sono leali al loro aver bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, lo stesso vale per la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un buon cuore, Hakan. Tutte le cose belle tornano e si moltiplicano"
Non ho capito se la moglie si sta riferendo a lautaro o a delle nuove corna :fag: :fag:
islandhermit
01-07-25, 12:38
le malelingue la moglia di chala le ha prese fino alla cavità peritoneale
ryohazuki84
01-07-25, 13:17
"tutte le cose belle tornano e si moltiplicano"
"maronn comm'è bell stu cazz"
and suddenly pioggia di piselli
comunque io tifo origi, deve fargli cagare ogni centesimo a cardinale
Kemper Boyd
01-07-25, 13:23
comunque io tifo origi, deve fargli cagare ogni centesimo a cardinale
quoto :sisi:
Tra l'altro la parte più ridicola è l'idea che con lui si faccia una mossa di forza per dimostrare che la dirigenza non si fa prendere in giro quando è la stessa dirigenza che ha fatto il suo contratto e si è già fatta prendere in giro :asd:
Ormai questi nell'ambiente sono conosciuti come i coglioni inculabili da tutti, vai Divock fagli pure causa
Satan Shark
01-07-25, 14:23
Lautaro l'ha leggermente mandato a fanculo ieri sera dopo la partita!
ryohazuki84
01-07-25, 14:38
tanto non torneremo a vincere a breve-medio termine, non con questa dirigenza e non con questa società... e direi pure non con questo allenatore, ma poi i cortomusisti con la memoria corta si indignano e non ho voglia di mettermi a discutere per colpa dell'ennesimo caprone finito sulla nostra panchina, tanto sono 10 anni che si parla ogni cazzo di estate del ritorno di allegri allora toglietevi lo sfizio una volta per tutte e amen, soffriamo questi due-tre anni e poi ce lo togliamo per sempre dai coglioni e non lo rivediamo più
detto questo, se a noi deve scoppiare il fegato allora cardinale non ci deve guadagnare un centesimo
se affondiamo noi deve affondare pure lui e rimetterci pure le mutande come pallotta con la roma, quindi ben vengano gli origi che non rescindono, gli ostacoli burocratici per non fare lo stadio e tutti quelli che cercano di incularlo
https://www.youtube.com/watch?v=C97SlBDEKVg
Satan Shark
01-07-25, 18:45
Azz si sono dimenticati di tagliare Maldini!
Arriva Jashari mercato SenSazioaNaLe.
mi spiace ma uno con questa faccia non può essere capace (non parlo di solo calcio, parlo di ogni attività che preveda un QI sopra al 15)
https://www.spaziomilan.it/wp-content/uploads/2025/07/Jashari_01_07_2025_SpazioMilan.jpg
islandhermit
01-07-25, 20:21
questo è ultratifoso del milan, allegri riuscirà a fare peggio di pioli con cdk
questo è ultratifoso del milan, allegri riuscirà a fare peggio di pioli con cdk
Appunto: chi con un qi sopra al 15 tiferebbe Milan :moan:
realizzo solo ora (sì lo so :slowpoke: ) che Reijnders appena è stato venduto è stato immediatamente impacchettato, spedito e sta già giocando la merda cup in america :rotfl:
cioè questi avevano fretta di comprarlo e siamo riusciti a fargli pure lo sconto, altra masterclass incredibile :asd:
Drake Ramoray
01-07-25, 21:20
Faceva comodo anche a voi l’affare entro il 30 giugno ?
So nulla ovviamente
islandhermit
01-07-25, 21:23
per chiudere il bilancio in ATTIVO per questioni di fpf
ryohazuki84
01-07-25, 21:52
avvocato venga su discord
Satan Shark
01-07-25, 22:04
realizzo solo ora (sì lo so :slowpoke: ) che Reijnders appena è stato venduto è stato immediatamente impacchettato, spedito e sta già giocando la merda cup in america :rotfl:
cioè questi avevano fretta di comprarlo e siamo riusciti a fargli pure lo sconto, altra masterclass incredibile :asd:
Peraltro distinguendosi palesemente come migliore in campo, però PeP Guardiola l'ha messo a fare il vertice basso di un centrocampo a due, me senza un Fofana di fianco.
Il risultato è che sono usciti male dal mondiale per club, con Rejinders che è salito sulla trequarti avversaria, regalato palla agli avversari che non sapevano perché c'era trequarti di campo vuoto senza avversari tranne il portiere.
Diciamo che se al Milan era fuori posizione, al City è piazzato persino peggio in campo!
Posso esprimere il mio enorme gusto nel vedere come l'Inter, oltre ad aver buttato nel cesso tutti i trofei di quest'anno tra cui in particolare lo scudetto contro un abbordabilissimo Napoli, sta già sputtanando anche lo scudetto dell'anno prossimo, tra scelta dell'allenatore e i litigi fra i giocatori? :sbav:
Calma... ricordate che ogni disgrazia capiti all'Inter viene traslata sul Milan con una forza 10 volte superiore.
Non avete imparato nulla degli ultimi tre anni.
ryohazuki84
02-07-25, 11:25
Calma... ricordate che ogni disgrazia capiti all'Inter viene traslata sul Milan con una forza 10 volte superiore.
Non avete imparato nulla degli ultimi tre anni.
this. i campionati si vincono a maggio non a luglio, quindi è presto per giudicare
l'unica certezza è che noi faremo cagare
islandhermit
02-07-25, 11:43
Posso esprimere il mio enorme gusto nel vedere come l'Inter, oltre ad aver buttato nel cesso tutti i trofei di quest'anno tra cui in particolare lo scudetto contro un abbordabilissimo Napoli, sta già sputtanando anche lo scudetto dell'anno prossimo, tra scelta dell'allenatore e i litigi fra i giocatori? :sbav:
finché c'è marotta ci staranno sempre sopra :asd:
per chiudere il bilancio in ATTIVO e ottenere i bonus previsti per i nostri ottimi dirigenti fics
Satan Shark
02-07-25, 13:14
this. i campionati si vincono a maggio non a luglio, quindi è presto per giudicare
l'unica certezza è che noi faremo cagare
E pure su questa certezza avrei dei dubbi... si potrebbe fare anche peggio!
Stanno facendo un mercato da Io speriamo che me la cavo col quarto posto, dunque i presupposti per un altro tonfo ci sono tutti.
Stanno facendo un mercato da Io speriamo che me la cavo col quarto posto, dunque i presupposti per un altro tonfo ci sono tutti.
stanno o stiamo?
Che goduria sentire i primi interisti che, nello sparlare della merdaccia turca, iniziano a tirar fuori "già l'aveva fatto altre volte, guardate come se n'è andato dal Milan, si capiva che era una merdaccia" mentre fino a due mesi fa gongolavano :asd:
Che goduria sentire i primi interisti che, nello sparlare della merdaccia turca, iniziano a tirar fuori "già l'aveva fatto altre volte, guardate come se n'è andato dal Milan, si capiva che era una merdaccia" mentre fino a due mesi fa gongolavano :asd:
E gli hanno dedicato pure un coro.
La maggior parte dei loro beniamini sono delle merde umane.
Micca come noi con Theo :look:
nicolas senada
02-07-25, 19:10
Intanto velinata di Suma a QSVS: tra le righe ha detto che, in pratica, la dirigenza sta aspettando che Thiaw decida di levarsi di torno (direzione Como)
37 milioni per CDK2 e magari non bastano
37 milioni per CDK2 e magari non bastano
e soprattutto è troppo brutto perchè si porti dietro una josefine
è originario di albania quindi spero in una cugina di Dua Lipa
Non ci credo che spendono 37 milioni per prendere un altro brodo dal Brugge, non possono essere così ritardati.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Adli spedito in milan futuro
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Adli spedito in milan futuro
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk:cattivo:
nicolas senada
03-07-25, 06:38
ma poverino :cattivo:
also, ma perchè regaliamo altri 30 milioni al Bruges?
Adli ostracizzato senza motivo invece che cercare di piazzarlo. Finirà come Origi.
also, ma perchè regaliamo altri 30 milioni al Bruges?
Perchè l'operazione CDK è stata economicamente perfetta, merita di essere ripetuta subito.
Acquistato a X, venduto l'anno successivo a X-(ammortamento del primo anno).
Sono quelle cose che fanno sborrare nelle mutande i commercialisti di Cardinale e Furlani.
nicolas senada
03-07-25, 09:03
Ma zio Gerry è ancora vivo? O qualcuno da Elliott gli ha detto di stare zitto e di darsi alla macchia? :look:
Adli ostracizzato senza motivo invece che cercare di piazzarlo. Finirà come Origi.
Milan Futuro : Utah Jazz = Adli to Origi : Stockton to Malone
nicolas senada
03-07-25, 09:24
leggo che Allegri avrebbe scaricato sia Adli che Bennacer, dicendo ad entrambi di andare ad allenarsi direttamente con Milan Futuro
quindi, venduto Rejnders e messi fuori rosa gli altri due, chi palleggia e imposta il gioco a centrocampo l'anno prossimo?
Se fai lanci lunghi dalla difesa non servono palleggiatori a centrocampo :proud:
Drake Ramoray
03-07-25, 09:29
beh che fossero due esuberi non credo possa sorprendervi dai
lo dicevate anche quando li vedevate titolare peraltro :asd:
Li diamo all'Inter in cambio di chalaturco
quindi, venduto Rejnders e messi fuori rosa gli altri due, chi palleggia e imposta il gioco a centrocampo l'anno prossimo?
Nessuno o Modric
L'idea è avere Modric e due incontristi, oppure tre incontristi/boxtobox.
nicolas senada
03-07-25, 10:18
Nessuno o Modric
L'idea è avere Modric e due incontristi, oppure tre incontristi/boxtobox.
quindi l'idea è avere tre fabbri che corrono (male) :bua:
ryohazuki84
03-07-25, 10:47
Non ci credo che spendono 37 milioni per prendere un altro brodo dal Brugge, non possono essere così ritardati.
oh sì che possono
- - - Aggiornato - - -
leggo che Allegri avrebbe scaricato sia Adli che Bennacer, dicendo ad entrambi di andare ad allenarsi direttamente con Milan Futuro
impostare il gioco? con allegri? quale gioco?
nicolas senada
03-07-25, 10:48
in effetti :bua:
quindi l'idea è avere tre fabbri che corrono (male) :bua:
a calcio si gioca con le gambe, mica col pallone
se fosse possibile, Allegri giocherebbe con un centrocampo formato da tre Flamini
Probabile, ma magari si aspetta almeno un altro giocatore che sappia palleggiare e non sia negli "anta". Almeno uno.
Io Adli lo avrei tenuto. Come portaborse e organizzatore di eventi è un ottimo elemento.
Bennacer è buono solo per il minareto.
Ricci dovrebbe fare quel ruolo lì
Ricci dovrebbe fare quel ruolo lì
Organizzare grigliate?
nicolas senada
03-07-25, 13:58
ma c'è un motivo sensato per cui non tentiamo di liberarci di Bondo?
ma c'è un motivo sensato per cui non tentiamo di liberarci di Bondo?
Due parole: vivaio italia.
ma il CAPITANO lo sa?
Doveva essere un vivaio italiano con molta esposizione al sole.
ma il CAPITANO lo sa?
Purtroppo viviamo tempi in cui la sostituzione etnica è realtà.
Nazioni come Francia, Inghilterra, Spagna, Belgio, che hanno avuto un passato coloniale importante, proprio grazie a quell'esperienza possono quantomeno selezionare ottimi talenti calcistici dai tratti esotici.
Il passato coloniale italiano è un stato un mezzo flop... e difatti noi il massimo che riusciamo a sfornare sono gente come Bondo, Gnonto, Okaka, Kean.
Non è un caso.
Milan, da Royal a Musah: quanto pesano gli esuberi a bilancio https://www.calcioefinanza.it/2025/07/02/milan-costo-esuberi-stipendio-ammortamento/
Se volete farvi del male
Satan Shark
03-07-25, 17:22
Sì, gli ha detto di venire direttamente il 15 luglio, dopo una settimanella abbondante dal giorno del ritiro. E lo stesso per Theo e Benaccer.
a calcio si gioca con le gambe, mica col pallone
se fosse possibile, Allegri giocherebbe con un centrocampo formato da tre Flamini
E non lo ha fatto solo perché non può clonarlo ancora! Ma ha conservato il DNA in una sfera di Ambra stile Jurassic Park.
Beh viste le temperature di sti giorni a Milano, è facile che potesse essere anche un vivaio in Valle d'Aosta! :bua:
Purtroppo viviamo tempi in cui la sostituzione etnica è realtà.
Nazioni come Francia, Inghilterra, Spagna, Belgio, che hanno avuto un passato coloniale importante, proprio grazie a quell'esperienza possono quantomeno selezionare ottimi talenti calcistici dai tratti esotici.
Il passato coloniale italiano è un stato un mezzo flop... e difatti noi il massimo che riusciamo a sfornare sono gente come Bondo, Gnonto, Okaka, Kean.
Non è un caso.Nazionale all time con giocatori di colore
Gomis
Kayode - Ogbonna - Oshadogan - Udogie
Bondo - Liverani - Manfredini
Kean - Balotelli - El Shaarawy
Roba da bassa serie a
https://i.postimg.cc/wTdD9jYq/riccireveal.png
Nazionale all time con giocatori di colore
Gomis
Kayode - Ogbonna - Oshadogan - Udogie
Bondo - Liverani - Manfredini
Kean - Balotelli - El Shaarawy
Roba da bassa serie a
secondo chatgpt:
Certo! Ecco una formazione ideale (4-3-3) di calciatori italiani di origine africana o afrodiscendenti (di colore), attivi o ritirati, basata su prestazioni, talento e impatto nel calcio italiano:
Formazione ideale (4-3-3) — Giocatori italiani di colore
Portiere:
Luigi Sepe (origine capoverdiana) – Affidabile, con esperienza in Serie A.
Difesa:
RB – Angelo Ogbonna – Esperto centrale, ex Torino e Juventus, attualmente al West Ham. Può anche giocare terzino.
CB – Claudio Gentile – Nato in Libia, leggenda della Juve e della Nazionale, campione del mondo 1982.
CB – Jean-Daniel Akpa Akpro – Più centrocampista, ma può adattarsi. Oppure si può usare Ethan Ampadu (italiano di madre italiana).
LB – Destiny Udogie – Giovane e promettente, già nel giro della Nazionale maggiore e al Tottenham.
⚙ Centrocampo:
DM – Stefano Sensi – Regista di qualità. (Nota: non è di colore, ma in mancanza di veri mediani afroitaliani si può adattare o usare Akpa Akpro qui).
CM – Angelo Fulgini – Nato in Costa d’Avorio da madre italiana, ha doppia cittadinanza.
CM – Wilfried Gnonto – Anche se attaccante naturale, può giocare come mezzala offensiva o trequartista.
⚔ Attacco:
RW – Stephan El Shaarawy – Origini egiziane, esterno tecnico e veloce.
ST – Moise Kean – Uno dei primi attaccanti afroitaliani ad emergere da giovanissimo.
LW – Mario Balotelli – Talento puro, protagonista con la Nazionale a Euro 2012.
Panchina e alternative:
David Okereke – Attaccante rapido, ex Venezia, ora in Belgio.
Felix Afena-Gyan – Naturalizzato, giovane ex Roma.
Lamine Sarr – Giovane portiere.
Joshua Zirkzee – Di madre italiana, anche se gioca per l’Olanda.
Armando Obispo – Di origine mista, italiano da parte di madre.
Madou Diarra – Giovane promessa in Serie B/C.
ChatGPT in completa modalità "mi invento le cose a caso"
islandhermit
03-07-25, 19:57
stefano sensi tirato dentro alla nazionale neri in quanto mentally challenged, chatgpt uno di noi
ryohazuki84
03-07-25, 23:00
ma perchè sensi buttato a cazzo in mezzo agli africani :rotfl:
Benvenuto grande Campione !!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250704/bf2e86da74c7c314bf502715ff33fd78.jpg
volevo postarla io, bravi
Apprezzo già ricci che ci fa capire che ci sono cose più importanti del calcio
islandhermit
04-07-25, 09:36
milfona
milfona
this, ha 10 anni più di lui, buongustaio
islandhermit
04-07-25, 10:23
ciònonostante lui rimane un paracarro atroce
ciònonostante lui rimane un paracarro atroce
non credo che questo sia mai stato in discussione, anzi credo che l'idea di gioco di alegher sia interamente imperniata sui paracarri
islandhermit
04-07-25, 10:57
sui paracarri CHE SEGNANO
Per me è un mid.
Pagato relativamente il giusto.
Gode di buona pubblicità e dal fatto che le alternative in rosa lo facciano sembrare un fenomeno.
magari fa il SALTO DI QUALITA'
fa già il salto della quaglia
Benvenuto grande Campione !!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250704/bf2e86da74c7c314bf502715ff33fd78.jpg
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando TapatalkLei ha 40 anni?
https://pbs.twimg.com/media/Gu_yNJ6X0AAvqsv?format=jpg&name=large
Satan Shark
04-07-25, 14:09
Lei ha 40 anni?
Hai mai visto la Canalis del 2025?
ryohazuki84
04-07-25, 15:04
vi ricordo, voi che avete la memoria corta, che allegri faceva giocare pirlo MEZZALA
Ma quindi questo Ricci è buono o no? :uhoh:
Io l'ho visto mezza volta con l'Italia e non sembrava male... :look:
Ditemi il giocatore del Milan degli ultimi 30 anni che più gli assomiglia per caratteristiche e potenzialità di carriera, così capisco. :caffe:
Satan Shark
04-07-25, 15:16
Ditemi il giocatore del Milan degli ultimi 30 anni che più gli assomiglia per caratteristiche e potenzialità di carriera, così capisco. :caffe:
Locatelli.
ryohazuki84
04-07-25, 15:20
thomas o manuel?
islandhermit
04-07-25, 16:21
un bennacer che non viene guardato male quando prende l'aereo
Se Ricci somiglia anche solo al Bennacer visto fino al 2023 c'è da fare i salti di gioia.
Satan Shark
04-07-25, 16:43
thomas o manuel?
Manuel
https://i.postimg.cc/J0jrN6Vf/515337040-1275075731291467-6411086097245443660-n.jpg
Ricci, la passione per l'Africa e come ha inciso sul suo equilibrio
ChatGPT che è andato a pescare Sensi quando poteva metterci lui
Ricci, la passione per la fica e come ha inciso sul suo equilibrio
maledetto T9
ryohazuki84
04-07-25, 18:33
https://i.postimg.cc/J0jrN6Vf/515337040-1275075731291467-6411086097245443660-n.jpg
"deh, che tu l'hai mai vista la metà campo avversaria?"
"sì mister"
"scordatela"
Sassuolo, interesse per Adli, Pobega e Colombo del Milan
Bello sapere in anticipo i gol subiti della trasferta scansuolese.
nicolas senada
05-07-25, 07:19
https://www.facebook.com/share/r/1Ff16cEQUB/
Chi firma il TSO per sto personaggio qui?
islandhermit
05-07-25, 10:48
ma poi neanche avessi comprato RODRI
ao è RICCI eh
Il Milan segue Brown dell’Eintracht Francoforte, protagonista con la Germania nell'ultimo Europeo U21
https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/b3/b34f2f12e14171f1ef11597f13c1ac5b-29039-oooz0000.jpeg
se si fosse chiamato SCHWARZ lo avremmo seguito lo stesso?
se si fosse chiamato SCHWARZ lo avremmo seguito lo stesso?D'accordo che prendiamo Modric, ma aggiungere al centrocampo pure un 56enne mi sembra troppo.
Satan Shark
05-07-25, 19:34
Nessuno parla di Lucca40Mln?
https://pbs.twimg.com/media/GvHcrO_XgAACi1B?format=jpg&name=large
islandhermit
05-07-25, 21:29
attenzione potrei rifare l'abbonamento a dazn
A partire da domani, giorno in cui si svolgerà il raduno in vista della nuova stagione, il Centro sarà ufficialmente denominato: “Centro Sportivo Milanello powered by Clivet”. Non si tratta solo di un cambio di nome – spiega la società rossonera in una nota –, ma di un traguardo che riflette una visione condivisa di ambienti sportivi d’élite, in cui eccellenza e consapevolezza climatica procedono di pari passo.
[IL CLUB CORTO MUSAH] MILAN powered by Bioparco
nicolas senada
06-07-25, 13:22
Ma cos :rotfl:
islandhermit
06-07-25, 13:25
prossimamente sui vostri schermi AC MILAN powered by KEBABBARO QUELLO VICINO LA STAZIONE CADORNA
vi ricordo che ci facciamo dare come sponsorizzazione 15 milioni dal Congo
Satan Shark
06-07-25, 14:47
Come il centro sportivo Konami del Napoli.
Drake Ramoray
06-07-25, 14:58
Cos’è un Clivet
è un termine creato unendo le parole clistere e bidet, la società basa i suoi guadagni fornendo assistenza a persone con problemi di stitichezza, il loro motto è "vi facciamo cacare" evidentemente considerano il milan un ottimo strumento per pubblicizzare la loro mission :snob:
edit: googolando ho trovato come sarà impostata la campagna pubblicitaria:
Campagna pubblicitaria
Marchio: Clivet
Slogan: "Vi facciamo cacare" – In tutti i sensi!
Nome della campagna:
"Dallo Stadio... alla Tazza!"
Contenuto della campagna
Obiettivo: ironizzare sull’effetto “liberatorio” delle emozioni forti durante una partita.
Testo della pubblicità:
"Quando il Milan gioca, l’adrenalina sale... e grazie a Clivet, scende tutto il resto."
"Dallo stress alla stitichezza: Clivet è con te. Anche nel bagno dello stadio."
Sponsor ufficiale delle emozioni forti. E delle evacuazioni regolari."
Cartellone pubblicitario (idea visiva)
Formato: 6x3 metri – installato lungo il bordo del campo di San Siro.
Titolo grande (centrato):
“VI FACCIAMO CACARE”
(in font molto bold, tutto maiuscolo, rosso su sfondo bianco)
Sotto, immagine:
Un tifoso del Milan seduto in bagno con la maglia rossonera, alza le mani esultando mentre guarda una TV con la partita.
Accanto a lui: un rotolo di carta igienica con il logo del Milan.
Slogan in basso:
"Clivet. Sponsor ufficiale del sollievo."
#LiberatiConClivet — #MilanInTestaEAltroFuori
Target:
Tifosi con senso dell’umorismo.
Millennial e Gen Z.
Amanti delle pubblicità irriverenti alla Ceres o Taffo.
Lista convocati #Milan per il raduno 2025-26
Bartesaghi, Bondo, Chukwueze, Colombo, Comotto, E. Royal, Fofana, Gabbia, Jiménez, Leão, Liberali, Loftus-Cheek, Magni, Maignan, Musah, Nava, Okafor, Pavlović, Pobega, Pulisic, Ricci, Saelemaekers, Sportiello, Terracciano, Thiaw, Tomori, Torriani, Vos.
ryohazuki84
06-07-25, 18:55
Vos spero tanto che sia Vox che si è infiltrato per farsi detonare all'interno di milanello
Lista convocati #Milan per la Summer League 2025
Bartesaghi, Bondo, Chukwueze, Colombo, Comotto, E. Royal, Fofana, Gabbia, Jiménez, Leão, Liberali, Loftus-Cheek, Magni, Maignan, Musah, Nava, Okafor, Pavlović, Pobega, Pulisic, Ricci, Saelemaekers, Sportiello, Terracciano, Thiaw, Tomori, Torriani, Vos.Fixed
Vos spero tanto che sia Vox che si è infiltrato per farsi detonare all'interno di milanello
https://pbs.twimg.com/media/GvMF1IPWcAEJzdz?format=jpg&name=900x900
https://pbs.twimg.com/media/GvHcrO_XgAACi1B?format=jpg&name=large
avvocato metta sotto spoiler che qui non c'abbiamo più 20 anni e le coronarie rischiano
la perfezione di quella curva lì
Suggestione Osimhen, Letizia: "Se c'è una cosa che Furlani sa fare bene è trovare formule contrattuali fantasiose"
Furlani darà al Napoli Pulisic e Leao in cambio di Osimhen...fra tre anni.
nicolas senada
06-07-25, 21:05
Nome e cognome delle due illustri dottoresse?
Satan Shark
06-07-25, 21:08
avvocato metta sotto spoiler che qui non c'abbiamo più 20 anni e le coronarie rischiano
Ma soprattutto i nomi delle Tope!
ryohazuki84
06-07-25, 22:40
Suggestione Osimhen, Letizia: "Se c'è una cosa che Furlani sa fare bene è trovare formule contrattuali fantasiose"
Furlani darà al Napoli Pulisic e Leao in cambio di Osimhen...fra tre anni.
sì sì in questo è bravissimo, solo che gli altri non gliele accettano
Lui tenta di cedere future scelte al draft e inspiegabilmente gli altri rifiutano
Furlani darà al Napoli Pulisic e Leao in cambio della metà di Osimhen...fra tre anni.
fix
Vedo con piacere che Letizia è tornato a leccare padron Giorgio, molto bene.
Allegri tenta Vlahovic, ma nella lista del Milan c'è anche Victor Boniface
Allegri tenta Vlahovic, ma nella lista del Milan c'è anche Victor Boniface
Boniface fa la fine di Xhaka, sarebbe troppo utile per la squadra quindi depennare.
https://www.milannews.it/news/il-messico-di-gimenez-si-e-confermato-campione-della-gold-cup-battendo-per-2-a-1-gli-states-582882
"Tra le file del Messico è stato protagonista anche l'attaccante del Milan Santiago Gimenez, sceso in campo all'86esimo minuto"
Boniface Pokerface mi gasa :sisi:
nicolas senada
07-07-25, 08:15
dai che finalmente alle 13 arriva il materiale FRESCO per i content creator :asd:
seriamente, sono veramente curioso di sentire cosa dirà Allegri e soprattutto di capire "quanto" sarà allineato con le merde ai piani alti
Nome e cognome delle due illustri dottoresse?
Quella a destra è Giusy Meloni. L'altra mi sfugge
@FabrizioRomano
BREAKING: Theo Hernández to Al Hilal, here we go! Agreement now being sealed after verbal pact made two weeks ago.
AC Milan will receive €25m transfer fee as Theo will sign his contract in the upcoming days.
New left back for Simone Inzaghi.
ciao theo e insegna agli angeli a fare gol partendo dalla tua metà campo
ti ho voluto bene :ciaociao:
Satan Shark
07-07-25, 11:03
Ora prendono pure Dumfries e stanno apposto!
https://www.youtube.com/watch?v=68txitJ26oc
Meno di mezzora al momento più alto della stagione 25/26
I MEMBRI DELLO STAFF TECNICO DI MAX ALLEGRI AL MILAN
Marco Landucci: vice Allenatore di Allegri
Simone Folletti: Responsabile preparatori atletici
Aldo Dolcetti: collaboratore tecnico
Maurizio Trombetta: collaboratore tecnico
Francesco Magnanelli: collaboratore tecnico
Bernardo Corradi: collaboratore tecnico
Claudio Filippi: responsabile preparatore portiere
Daniele Borri: preparatore portieri
Roberto Bosco: osservatore
Emilio Doveri: osservatore
Non vedo l'ora di mettermi a cercare il pupazzetto per Borri
Theo miglior terzino che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni dopo Maldini: sicuramente è una testa di cazzo, ma quanto l'abbiamo gestita male noi. Chissà quando rivedremo un giocatore così, se mai lo vedremo.
Mi dispiace veramente tanto.
Theo miglior terzino che abbiamo avuto negli ultimi 30 anni dopo Maldini: sicuramente è una testa di cazzo, ma quanto l'abbiamo gestita male noi. Chissà quando rivedremo un giocatore così, se mai lo vedremo.
Aspetta di vedere la moncadata che andrà a sostituirlo così ti tiri su il morale.
Non vedo l'ora di mettermi a cercare il pupazzetto per Borri
Nessun portoghese in quella lista, ottimo inizio.
- - - Aggiornato - - -
il sync audio :rotfl:
che imbarazzo...
"obiettivo quarto posto", bene così.
la faccia di tare :rotfl:
https://i.postimg.cc/SRH1GV8m/Screenshot-2025-07-07-131403.png
Tare fra 10 minuti spacca una bottiglia di vetro sul tavolo e fa una strage
ryohazuki84
07-07-25, 13:16
ma emilio doveri l'arbitro?
:meanivibes:
devo recuperarmi questo capolavoro
nicolas senada
07-07-25, 13:42
io ho visto 10 minuti ma non mi pare abbia detto o fatto nulla di che
la faccia stupita di Tare dopo che il giornalista ha dichiarato la cessione di Theo in arabia non l'ho capita... non trovo una spiegazione :bua:
comunque livello delle domande assolutamente imbarazzante, sembrava di stare a Chi ha incastrato Peter Pan , ma d'altronde i giornalisti in orbita Milan li conosciamo ormai troppo bene.
Ma non è stato come nei direct delle software house in cui alla fine fanno un super annuncio?
Concordo con te, ma va anche riconosciuto che Theo dall'addio di Maldini e Brahim ha intrapreso un crollo verticale. Tra ammonizioni/espulsioni stupide e cappelle in difesa, negli ultimi due anni ha fatto molti piú danni di quanti gol o assist abbia fatto. Era l'ombra di sé stesso ormai, almeno al Milan. Separarsi fa male, ma imo va bene cosi per entrambe le parti. Giá tanto che ci abbiamo recuperato due soldi dall'operazione, non mi pare vero
Ma non è stato come nei direct delle software house in cui alla fine fanno un super annuncio?
"And now, one more thing!
Il nostro più grande acquisto per l'estate 2025 sarà il pieno recupero di Emerson Royal"
https://i.postimg.cc/SqkbNyJY/halma.jpg
Per me il momento più importante è stato
Ordine:"mister, si va col 433?"
Allegri: "dove??"
Drake Ramoray
07-07-25, 15:48
ci era proprio mancata l'affilata ironia di Allegri
islandhermit
07-07-25, 15:56
si va in serie B ma almeno faremo del cabaret ad ogni conferenza stampa
l'unico motivo per cui seguirò il milan l'anno prossimo
Drake Ramoray
07-07-25, 16:03
urca io ero ironico però !
ci era proprio mancata l'affilata ironia di Allegri
This. :facepalm:
Satan Shark
07-07-25, 16:50
Per me il momento più importante è stato
Ordine:"mister, si va col 433?"
Allegri: "dove??"
E subito dopo ha detto che l'importante è scendere in campo in 10!
https://i.postimg.cc/2SYw7Ccc/514723791-1298927115568961-4035714347027135719-n.jpg
Satan Shark
07-07-25, 19:26
Forse col Perth vinciamo. Peraltro quest'anno niente Trofeo Berlusconi col Monza?
https://www.youtube.com/watch?v=7M0adkZo8qQ
Satan Shark
07-07-25, 22:36
Bondo Scatenato! Ha provato a fare fuori Ricci e Loftus-Cheek al primo allenamento!
Niente di nuovo sotto il sole, cerchiamo prima.di non prenderle poi in qualche modo un gol si fa.
Almeno ci divertiremo coi meme
Si ma quale dei nostri difensori sarebbe chiellini, quale sarebbe barzagli e quale sarebbe Bonucci?
Milan, offerta ufficiale allo Strasburgo per Guéla Doué: le cifre
sembra il nome di una caramella
Boh io questo tale dello Strasburgo penso che sia un paracarro, qualcuno lo conosce?
Moncadata pure questa, ma ha un cognome importante.
nicolas senada
08-07-25, 09:56
offerti 15 milioni per quest'altro scappato di casa :rotfl:
Drake Ramoray
08-07-25, 10:24
ce l'ha il coro dedicato ?
islandhermit
08-07-25, 10:28
FRENCH COULD BE HERE
può essere peggio dell'operazione emerdon retard?
Satan Shark
08-07-25, 11:14
Boh io questo tale dello Strasburgo penso che sia un paracarro, qualcuno lo conosce?
È il Bro di quello del PSG. Il Limone Inzaghi della situazione.
Ma quelli dello Strasburgo ne chiedono 35 :rotfl:
Si ma quale dei nostri difensori sarebbe chiellini, quale sarebbe barzagli e quale sarebbe Bonucci?
Allora vediamo.
Pavlovic è brutto come Chiellini, Gabbia è italiano come Barzagli e Terracciano è alto come Bonucci.
Va bene? :look:
Manco sua madre.
Ma quelli dello Strasburgo ne chiedono 35 :rotfl:
modesti
del resto se viene la Nocerina chiedi 15 milioni, se viene il Milan 35, se venisse il Manchester City 55, ma loro trattano e chiuderebbero a 15
CDK vibes dove si tratta per 3 mesi, si piange e ci si inginocchia, si limano 2 milioni, e alla fine hai preso comunque uno scarso strapagato
Alla fine per me prendiamo due terzini alla Florenzi (quindi con esperienza) e low cost, e poi un terzino diciamo promettente dal costo di 15/20 milioni
Tutti i nomi usciti finora sui terzini sono giocatori che intanto non offrono nessuna garanzia (sono giovani promettenti tutti da testare in un campionato difficile come la Serie A), e che comunque visto che sono considerati giovani talenti ti sparano dai 20 milioni in su.
Comunque, se non esce Emerson Royal a destra non arriva nessuno. Si rimarrebbe con lui e Jimenez. Praticamente solo il terzino sinistro titolare è vacante in questo momento.
per me prendiamo abibekele boudissa kamarà
ryohazuki84
08-07-25, 16:17
prenderemo solo buste di piscio ed è anche giusto così, non ha senso buttare soldi per prendere giocatori buoni per poi metterli in mano ad un caprone di allenatore
islandhermit
08-07-25, 17:05
l'impressione generale è che non gliene freghi un cazzo a nessuno
allegri è in versione villaggio vacanze, tare ha la faccia di chi ha già mollato, su furlani e scaroni non credo ci sia più niente da dire
la rosa, tolte le due ali titolari, non è da lotta champions e se le cose vanno male non è neanche da lato sx della classifica
ma si sa se voglia giocare a 3 o a 4?
islandhermit
08-07-25, 22:41
ahia vlahovic ha rescisso il contratto, ecco che arriva un altro paracarro :rotfl:
ma vlahovic dopo non so quanti anni di alegher a vedere meno di 1 pallone a partita che minchia di voglia avrebbe di venir qui? :bua:
islandhermit
08-07-25, 22:56
ma vlahovic dopo non so quanti anni di alegher a vedere meno di 1 pallone a partita che minchia di voglia avrebbe di venir qui? :bua:
viene qua in vacanza come allegri
ryohazuki84
08-07-25, 23:12
ma come rescisso :rotfl:
ma l'hanno pagato 80 milioni :rotfl:
Satan Shark
08-07-25, 23:35
ma come rescisso :rotfl:
ma l'hanno pagato 80 milioni :rotfl:
Sì. ma il genio di Arrivabene gli ha fatto un contratto folle con incrementi automatici ogni anno. Quest'anno avrebbe preso 12mln netti più bonus! E a fine stagione prossima andrebbe comunque via a parametro zero.
non ha ancora rescisso, ha chiesto 15 milioni di incentivo
non ha ancora rescisso, ha chiesto 15 milioni di incentivo
Mi sembra palese che finirà tutto in :origi:
Dubito che Vlahovic accetti la rescissione consensuale senza buonuscita.
Più che altro se la Juve è disposta a rescindere pur di liberarsi di lui, è possibile che ad agosto trovino il compromesso di un prestito con ingaggio pagato a metà tra Juve e club acquirente.
https://www.youtube.com/watch?v=VeycIwiTnvE
Dubito che Vlahovic accetti la rescissione consensuale senza buonuscita.
Più che altro se la Juve è disposta a rescindere pur di liberarsi di lui, è possibile che ad agosto trovino il compromesso di un prestito con ingaggio pagato a metà tra Juve e club acquirente.
La Juve si meriterebbe un bel caso Origi all'ennesima potenza per quel contratto a Vlahovic.
Adesso ci manca solo che ci accolliamo sta cariatide, dopo Caldara e Bonucci.
Nel frattempo gli Ingiocabili hanno preso Bonny e si muovono per Asensio. Ho sentito pure di Ederson ma spero sia solo un invenzione della gazzetta altrimenti son guai.
La Furlanese dopo il "fuori tutto" in stile poltrone&sofa ha preso Ricci e si muove per delle moncadate nei campionati fiamminghi.
Insomma nulla di nuovo.
Vlahovic pare prenda 12, la juve magari gliene offrirà 5, sono piuttosto sicuro che se lui ne vorrà 6 i gobbi glieli daranno, non sono mica coglioni come noi
islandhermit
09-07-25, 14:58
io temo che il buon busan abbia lo stesso problemino di theo e la juve se ne voglia disfare a qualsiasi costo
allegri è in versione villaggio vacanze, tare ha la faccia di chi ha già mollato, su furlani e scaroni non credo ci sia più niente da dire
la rosa, tolte le due ali titolari, non è da lotta champions
This.
ma si sa se voglia giocare a 3 o a 4?
"Mister, si va a 3 o a 4?"
"Dove?"
Risate generali.
This.
La Juve si meriterebbe un bel caso Origi all'ennesima potenza per quel contratto a Vlahovic.
Adesso ci manca solo che ci accolliamo sta cariatide, dopo Caldara e Bonucci.
This.
Vlahovic pare prenda 12, la juve magari gliene offrirà 5, sono piuttosto sicuro che se lui ne vorrà 6 i gobbi glieli daranno, non sono mica coglioni come noi
Almeno la Juve sta trattando con un giocatore in attività che vuole giocare a tutti i costi per arrivare a essere convocato per i mondiali dell'anno prossimo.
Noi abbiamo trattato con un panzone svogliato la cui massima aspirazione era sfangare un altro anno senza neanche farsi vedere a Milanello una volta.
:uhoh: :chebotta:
Drake Ramoray
09-07-25, 16:43
Pochi sei contro dodici per la buona uscita mi sa
ryohazuki84
09-07-25, 16:46
propongo scambio alla pari origi-vlahovic
ryohazuki84
09-07-25, 17:09
la rosa, tolte le due ali titolari, non è da lotta champions e se le cose vanno male non è neanche da lato sx della classifica
ma è anche giusto così, se non frega un cazzo al proprietario e ai dirigenti perchè dovrebbe fregare qualcosa ai calciatori?
la situazione in cui ci troviamo è:
1) cardinale si muove a milanello guardandosi attorno spaesato come il meme di john travolta in pulp fiction
2) scaroni è come quei vecchi che ai pranzi di natale si cagano sotto a tavola davanti a tutti e ridono guardando le facce dei parenti schifati per la puzza di merda
3) furlani e moncada litigano di continuo su quale gioco è migliore tra football manager e ultimate team di fifa
4) ibra sta vivendo i giorni migliori della sua vita sdraiato sulla poltrona in pelle a fumare sigari nel chill più totale manco fosse tom bombadil che se ne sbatte il cazzo dell'anello
5) allegri ogni notte va a dormire con un sorriso a 106 denti incredulo sul fatto che ha trovato un'altra squadra con i dirigenti babbi di minchia che gli hanno fatto un contratto pesante che lo rende immune da ogni esonero, dopo il quadriennale da 9 milioni alla juve non credeva che qualcun altro ci sarebbe cascato di nuovo
i calciatori invece si dividono in tre categorie: quelli a cui non fregava un cazzo l'anno scorso e che sono riusciti ad andare via, quelli a cui non fregava un cazzo l'anno scorso e a cui non fregherà un cazzo nemmeno quest'anno ma che non sono ancora riusciti ad andare via e tireranno a campare evitando gli infortuni in attesa che qualcuno li compri e quelli a cui non fregava un cazzo l'anno scorso e a cui non fregherà un cazzo nemmeno quest'anno ma che sono troppo buste di piscio per sperare che qualcuno possa comparli per cui si godono le vacanze pagate a milanello a non fare un cazzo e a prendere lauti stipendi a cifre che non vedranno mai più nel corso della loro carriera
islandhermit
09-07-25, 17:29
c'è il rischio enorme di fare un campionato stile man utd scorsa stagione senza avere nessuno in grado di tenere la barca a galla
ad oggi non vedo come questa squadra possa levare un posto champions a qualcuno, o anche solo un posto uefa
Drake Ramoray
09-07-25, 17:32
see ti piacerebbe avere un bruno fernandes
man utd non è arrivato a perdere la finale di coppa? mi sa che non riuscite a replicare neanche questo modello :asd:
Arrivare quindicesimi come lo Utd non so, non credo.
Arrivare tra le prime 4 con questa squadra no di sicuro.
ryohazuki84
09-07-25, 19:10
man utd non è arrivato a perdere la finale di coppa? mi sa che non riuscite a replicare neanche questo modello :asd:
perso la finale contro il TOTTENHAM
che è peggio ancora di perdere la finale di coppa italia contro il bologna
islandhermit
09-07-25, 19:14
magari arriviamo in finale di COPPA ITALIA :tsk:
Satan Shark
09-07-25, 21:32
magari arriviamo in finale di COPPA ITALIA :tsk:
E non dimenticare la semifinale di Supercoppa!
Drake Ramoray
09-07-25, 21:40
Aubameyang si libera a zero e non ne state neanche parlando? che tempi
ci schifa anche lui :moan:
ryohazuki84
09-07-25, 23:35
quale dei tre
Drake Ramoray
09-07-25, 23:37
quale dei tre
dei tre figli di Pierre o dei tre utenti che ancora postano qui
Sportiello in partenza: al suo posto il Milan punta Terracciano
L'Arrocco sta prendendo pieghe inaspettate
Sportiello per Terracciano è una mossa che solo chi ha conseguito un master ad Harvard può comprendere.
Satan Shark
10-07-25, 10:46
Vabè, ma possiamo sempre mettere Giroud in porta!
Che coincidenza, proprio ieri stavo vedendo Django Unchained
- - - Aggiornato - - -
Meanwhile, saltato Jashari
Vorrei dire che sono sorpreso ma no
Sportiello in partenza: al suo posto il Milan punta Terracciano
siamo così disperati che mettiamo un giocatore di movimento in porta? :facepalm: terracciano non doveva essere il vice-theo?
:fag:
ryohazuki84
10-07-25, 10:58
il regen della master league di pes quando lo ricominciavi per l'ennesima volta e facevi la squadra con tutti giocatori dello stesso cognome
quante volte l'ho detto che questi stanno giocando ad un manageriale di calcio con una società vera?
facevi la squadra con tutti giocatori dello stesso cognome
Ah ok, quindi la società ha cercato di comprare il difensore del parma Leoni dopo aver sentito il coro "noi vogliamo 11 leoni"? :pippotto:
ryohazuki84
10-07-25, 11:07
esattamente
Ah ok, quindi la società ha cercato di comprare il difensore del parma Leoni dopo aver sentito il coro "noi vogliamo 11 leoni"? :pippotto:
Anche Cardinale quando ha sentito il coro "Cardinale devi vendere!" mi sa che ha capito un'altra cosa.