[STR] AAR HOI4 - Operazione Marò

Risultati da 1 a 20 di 76

Discussione: AAR HOI4 - Operazione Marò

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Re: AAR HOI4 - Operazione Marò

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    Un piccolo appunto sul cambio di nazione: io lo metterei al voto, perché non è possibile che ci sono persone che con gli ottomani si fanno annettere dai bizantini e cambiano 5-6 nazioni per tutta la partita modificando strategie di altri giocatori.
    ES: il nostro eroe prende la germania e si fa annettere dal belgio e quindi scappa in Argentina. Io sarei contrario perché ora nella mia sfera d'influenza ho un rompipalle in più.
    Citazione Originariamente Scritto da sciaky2 Visualizza Messaggio
    Adesso non so bene come funzionerà su hoi4. Se per caso un giocatore annette una nazione controllata da un giocatore umano, magari si potrà fare che il giocatore umano continuerà a giocare con la propria nazione sottomessa in cui dovrà aiutare la nazione dominante nei propri obiettivi. Se invece il giocatore sconfitto non avrà più alcun potere da esercitare neanche da sottomesso o lo si dichiara sconfitto ed esce dalla partita oppure prende un altra nazione minuscola che possa controllare. E se verrà sconfitto ancora esce dalla partita.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

    Scherzi a parte, sono abbastanza d'accordo. Si potrebbe riassumere così: si cerchi di preservare lo stato che si sceglie e non di mandarlo in fallimento deliberatamente.
    Ora, distinguere casualità o intento è difficile: mettiamo un numero massimo di cambi possibile e siamo a posto.
    Con la clausola che siamo un po' tutti (K)nabbi con HoI4.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di sciaky2
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    19

    Re: AAR HOI4 - Operazione Marò

    Citazione Originariamente Scritto da K.N.A.B. Visualizza Messaggio
    Ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

    Scherzi a parte, sono abbastanza d'accordo. Si potrebbe riassumere così: si cerchi di preservare lo stato che si sceglie e non di mandarlo in fallimento deliberatamente.
    Ora, distinguere casualità o intento è difficile: mettiamo un numero massimo di cambi possibile e siamo a posto.
    Con la clausola che siamo un po' tutti (K)nabbi con HoI4.
    Slake distruttore di mondi
    Comunque si, bisognerebbe fare così. Se uno muore si autodistrugge, viene conquistato ecc, avrà una seconda e unica possibilità con una nazione minore, però appunto cercando di non apportare cambiamenti di alleanze con il giocatore umano con cui aveva stretto l'alleanza l'ia in precedenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su