Visualizza Versione Completa : [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Vivisector
30-03-17, 09:43
Ma perché ? Dai cazzo siamo ancora all'85 ? Prendiamo per il culo anche qualcuno che porta i capelli lunghi ?
non si tratta di prendere per il culo, semplicemente nemmeno a me son mai piaciute le macchine normali rosa, figuriamoci quelle sportive
non è detto, per il 2018 era già in programma di fornire motori ad un'altra scuderia per farla diventare junior team: la sauber, visti anche i casini economici, sembra sia la scelta più probabile
Se è una seconda fornitura, ha un senso.
Ma altrimenti non vedo il motivo per cui Honda dovrebbe rimanere in F1 solo come fornitore di un team di terza fascia (se non per contratti da rispettare).
Ale55andr0
03-04-17, 13:40
L'apoteosi dello schifo
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-fia-pensa-ad-regola-aiutare-la-mclaren/
Dai link in fondo all'articolo:
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-forze-g-melbourne-gia-toccati-picchi-record/
6.5g :uhoh: :chebotta:
L'apoteosi dello schifo
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-fia-pensa-ad-regola-aiutare-la-mclaren/
Tipo dargli due piloti con voglia di correre e un motore Ferrari o Mercedes ?
L'apoteosi dello schifo
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-fia-pensa-ad-regola-aiutare-la-mclaren/
Da tifoso McLaren spero proprio di no, se la Honda non è capace di creare motori decenti cazzi suoi. Che facciano seppuku e non rompano le scatole.
mah, a parte che pure io non sono d'accordo, mi pare una minchiata...
Rot Teufel
03-04-17, 15:38
no, l'EoP della discordia in F1 no... Stanno facendo già danni nel WEC, con tipo 12 cambiamenti per le GTLM l'anno scorso, di cui almeno in due occasioni il tutto è stato cambiato tutto nel giro di un WE (ossia una regolazione al venerdì, cambio al sabato, ritorno alla precedente domenica)
L'accoppiata Whiting/Alvaro Vitali continua a far danni... Ma neanche la Honda non è esente dalle sue stesse colpe.
EDIT: e nemmeno la Renault se la passa meglio
https://it.motorsport.com/f1/news/renault-la-mgu-k-2017-sara-disponibile-dal-gp-della-russia-889181/
interessante l articolo sui sorpassi di f1 fanatic. la mercedes ha rilevato come il drs sia più efficace del 30% rispetto all'anno scorso ed imputano la maggior responsabilità della difficoltà di sorpasso alle gomme che non si decadono come dal 2011 a sta parte.
Dai link in fondo all'articolo:
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-forze-g-melbourne-gia-toccati-picchi-record/
6.5g :uhoh: :chebotta:
Al primo incidente ci sarà da ridere. :bua:
Al primo incidente ci sarà da ridere. :bua:
Con valori del genere sto iniziando a domandarmi come facciano senza tuta anti-g... :bua:
E intanto giuovinazzuo corre anche in Cina. .. e forse anche di più
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170404/3f626c50be299e9c23cf6051dc9011ec.jpg
Manca il bottone gippittù engin
Ale55andr0
05-04-17, 21:08
https://uploads.disquscdn.com/images/cdae119178910c34563d51ea9b6c80f738c18682bcb0f751fa 1aa1b74d9a3702.jpg
L'ultimo riquadro :rotfl:
Ale55andr0
05-04-17, 21:44
Cmq a me rosberg manca :sisi:
Io ce lo butterei qualche euro su rosberg in Ferrari l'anno prossimo o al massimo quello dopo.
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-marko-la-ferrari-pressioni-sulla-fia/
Ahahha poverino marketto, la Ferrari ha fatto pressioni per far rispettare il regolamento. Brutta cattiva Ferrari.
in realtà il regolamento è nebuloso, infatti la federazione non sapeva che fare... che forse è anche più grave della violazion :asd:
La parte che dice che " non si possono avere sistemi che regolano l'altezza delle vetture da terra" mi sembra abbastanza chiaro eh.
evidentemente non è molto chiaro, se la Mercedes ha deciso di toglierle da sè: vuol dire che avevano timore (leggasi culo sudicio), però non c'è stata una presa decisa e risolutiva
Cattiva la Ferrari che vuole che si rispetti il regolamento :mad:
evidentemente non è molto chiaro, se la Mercedes ha deciso di toglierle da sè: vuol dire che avevano timore (leggasi culo sudicio), però non c'è stata una presa decisa e risolutiva
A me pare di si, se le tre case che avevano un dispositivo considerato illegale lo hanno rimosso per non essere squalificati.
Questi 3 sistemi regolavano l'altezza della macchina autonomamente? Si=> illegale. Punto.
guarda che sono d'accordo con te: il fatto è che non c'è stata una presa di posizione del tipo "è irregolare", tant'è che nei test invernali, dietro richiesta, la federazione non si era espressa se non in modo molto vago
e questo, a mio avviso, è l'aspetto grave: non dare risposte precise, non sapere cosa fare per non dare addosso a tizio o caio. Alla fine la decisione l'ha presa la Mercedes (e la RBR ancora prima) nel decidere autonomamente di toglierle (il sabato a melbourne, a quanto ho capito, e non DOPO le qualifiche come tanti ignorantoni dicono, visto che c'è il parco chiuso)
E' una federazione buffona, che quasi ha paura di andare contro i più forti, prima nel dire di no a mercedes, e poi accogliere la richiesta ferrari per non contraddirli...
Ale55andr0
06-04-17, 11:52
https://uploads.disquscdn.com/images/0b5b3eb7c2f316abf24de05c96ea50d78c3bc209d49cf332e7 f56691b2717dfb.jpg?w=320&h=391
Ma i pornazzi li prenderà? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
guarda che sono d'accordo con te: il fatto è che non c'è stata una presa di posizione del tipo "è irregolare", tant'è che nei test invernali, dietro richiesta, la federazione non si era espressa se non in modo molto vago
e questo, a mio avviso, è l'aspetto grave: non dare risposte precise, non sapere cosa fare per non dare addosso a tizio o caio. Alla fine la decisione l'ha presa la Mercedes (e la RBR ancora prima) nel decidere autonomamente di toglierle (il sabato a melbourne, a quanto ho capito, e non DOPO le qualifiche come tanti ignorantoni dicono, visto che c'è il parco chiuso)
E' una federazione buffona, che quasi ha paura di andare contro i più forti, prima nel dire di no a mercedes, e poi accogliere la richiesta ferrari per non contraddirli...
Guarda che la fia ha emesso un chiarimento in cui ha spiegato per filo e per segno cosa NON deve fare una sospensione. Inoltre a tuo beneficio preciso che la federazione ha ESPRESSAMENTE chiesto a rb e fi di modificarle! È solo la mercedes che le ha cambiate di suo...
https://uploads.disquscdn.com/images/cdae119178910c34563d51ea9b6c80f738c18682bcb0f751fa 1aa1b74d9a3702.jpg
L'ultimo riquadro :rotfl:
Spettacolare. :rotfl:
Rot Teufel
06-04-17, 13:15
Il triplo alettoncino :o
Era dal 1997-98 che non si vedevano nuove appendici montate sulle macchine.
Non ricordo però se l'ultima fosse la Arrows nel 2001 nelle libere di Montecarlo con l'alettone trapezoidale sul muso :uhm:
EDIT: anche la Spyk... ehm, McLaren si adatta ai T-wing con una forma particolare :o
https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-sulla-pinna-della-mcl32-compare-la-t-wing-biplano-890131/
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-marko-la-ferrari-pressioni-sulla-fia/
Ahahha poverino marketto, la Ferrari ha fatto pressioni per far rispettare il regolamento. Brutta cattiva Ferrari.
Premio rododendro 2017 per Helmut, credo che nessun altro potrà fare meglio.
C'è sempre Alonso, io non lo sottovaluterei
Se vanno avanti così per Abu Dhabi ci costruiscono un aereo sopra la macchina
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non credo che la mcfanta raggiunga una velocità abbastanza alta per generare portanza
Questa è veramente cattiva :jfs2:
mi sa che Alonso ha ciulato la fidanzata a Talismano, non si capisce tutta questa acredine: deve avere il fegato tipo fetta di emmenthal :uhm:
odio forse in modo uguale l'olimpia milano da quando ci ha rubato lo scudetto nell'89, quindi sì, direi ciulamento di fidanzata :snob:
Ma no dai, è come quando si prende per il culo lo scemo del villaggio, non vorresti, ma è più forte di te.
mi sa che Alonso ha ciulato la fidanzata a Talismano, non si capisce tutta questa acredine: deve avere il fegato tipo fetta di emmenthal :uhm:
odio forse in modo uguale l'olimpia milano da quando ci ha rubato lo scudetto nell'89, quindi sì, direi ciulamento di fidanzata :snob:
Non credo sia questo, la questione è molto più semplice in realtà : uno è un miliardario che figura tra i 200 uomini più ricchi di Spagna, ha vinto due Titoli Mondiali e altro, realizzando ciò che in questo sport molti altri piloti anche talentuosi, non riusciranno mai a fare per tutta una serie di cose, anche legata ai casi ed alle circostanze della vita.
Da qui la frustrazione di un piccolo troll da forum.
Comunque PL2 annullate mi pare, no?
Rot Teufel
07-04-17, 14:20
Comunque PL2 annullate mi pare, no?
non che nella FP 1 abbiano girato così tanto (4-8 giri al massimo) :fag:
ci sarà da ridere al parco chiuso se domani saltano le FP3 durante le qualifiche :fag:
non che nella FP 1 abbiano girato così tanto (4-8 giri al massimo) :fag:
ci sarà da ridere al parco chiuso se domani saltano le FP3 durante le qualifiche :fag:
Se saltano le FP3 tutto diventa un incognita ovvio, diventerà un GP da prospettive incerte per Mercedes-Ferrari- RBR, in caso di maltempo che dovesse perdurare è praticamente impossibile fare pronostici
Povero Giovinazzi :asd:
Se riferito al mio post di cui sopra è praticamente la verità, ricapitolando, Alonso è un pilota eccellente che ormai non ha più nulla da imparare,migliorare o dimostrare, maturo esperto e vincente.Poteva andargli meglio in quanto a vittorie di Titoli, con quel talento alla guida magari avrebbe meritato di vincere di più, ma tutto sommato non può proprio lamentarsi, nè per i numeri in pista e nè per quello che ha guadagnato.
Ribadisco appunto che molti piloti giovani di talento non vincono e non vinceranno mai neanche la metà di ciò che ha vinto l'asturiano, gli è andata benissimo, comunque vada a finire...
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-brown-parleremo-estate-alonso-rinnovo/
Ma sto Zac Brown deve essersi bevuto l'impossibile prima di rilasciare questa dichiarazione...:asd:
E' già tanto se lo spagnolo concluderà questa di stagione, in 3 anni che raccolgono dati sono tornati ai livelli del 2015, traduzione : un rapporto che definire burrascoso e conflittuale è voler essere buoni all'atto pratico...:asd:
Qualcuno apra il thread cinese pls.... cmq sul finire della q1 giovinazzi si smarmella e Ciccio versbatten porta a casa un goloso 18esimo posto in griglia. Queste sono le Red Bull che ci piacciono.
Ottima seconda posizione a meno di 2 decimi da Hamilton.
Sorprendente hulkenberg settimo e una lacrimuccia per la vodka sprecata da raikkonen
verstappen aveva problemi, è rimasto a lungo fermo in Q1
dici niente di Alonso, che con quel motore di melma, parte a metà schieramento? O è bravo solo vettel a guidare una macchina competitiva? :fag:
Sicuramente Alonso meglio di vancoso, ma il problema non è tanto dove parte, ma a che giro si ferma.
Addio Sepang...
http://www.circusf1.com/2017/04/niente-malesia-dal-2018-sepang-saluta-formula-1.php
Bentornati magny cours e hockenheim
Aspetta, non si correra al Paul Ricard?
Ah si? Po' esse, tanto sono entrambi francesi, non sono,razzista, non faccio distinzioni tra circuiti in frocia
Aspetta, non si correra al Paul Ricard?
Purtroppo sì...
Rot Teufel
09-04-17, 16:49
https://www.youtube.com/watch?v=HJ8OwwyJsYo
Aspetta, non si correra al Paul Ricard?
dipende. La trattativa era in mano a Bernie. Con Liberty Media per me si va in America e basta :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=HJ8OwwyJsYo
dipende. La trattativa era in mano a Bernie. Con Liberty Media per me si va in America e basta :uhm:
Nope
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-calendario-21-gare-nel-2018-tornano-francia-e-germania/
Rot Teufel
09-04-17, 16:55
Ah, quindi è ufficiale. Chissà quale layout utilizzeranno al Pau Richard :uhm:
E che ridere quando la gente passerà sulle strisce abrasive :jfs:
le strisce fuori pista sono ipnotiche :bua:
https://www.motorsport.com/f1/news/exclusive-how-formula-1-s-new-shield-idea-could-look-892544/
Ma fa ancora più sbrattare dell' halo e del shield rb messi assieme
Rot Teufel
11-04-17, 13:54
Ma il progetto di Scalabroni non è stato minimamente preso in considerazione dai mentecatti della FIA?
Dici quello con i sensori che fanno alzare il deviatore ?
Rot Teufel
11-04-17, 22:03
Dici quello con i sensori che fanno alzare il deviatore ?
sì, questo: http://www.circusf1.com/2016/09/formula-1-dopo-lhalo-laeroscreen-red-bullecco-lactive-windscreen-enrique-scalabroni.php
meno invasivo e facile da aprire.
PS: articolo interessante tra affidabilità e regolamenti sui motori: http://www.circusf1.com/2017/04/allaffidabilita-imposta-rischi-per-f1-imprevedibile.php :sisi:
Per come sono adesso le macchine, con f-duct e altre menate nella parte alta del musetto, non so quanto ci starebbe e soprattutto non so quanto le squadre siano disposte. Cmq fin che non lo propone uno all'interno della f1 o addirittura una scuderia, la vedo dura
Alonso correrà la Indy 500 e salterà cosi il Gp di Monaco
http://www.marca.com/motor/mas-motor/2017/04/12/58ee014f22601d62408b462d.html
Secondo me fa in tempo a correre la indy 500 e tornare a Monaco prima che la mcfanta tagli il traguardo
figata. dubito che riesca a fare qualcosa non avendo mai corso sugli ovali manco si qualifica magari. però spettacolo.
Il prossimo passo sarà andare a correre nel campionato Kart con la slowclaren e cercare di qualificarsi nelle prime 10 posizioni.
Alonso correrà la Indy 500 e salterà cosi il Gp di Monaco
http://www.marca.com/motor/mas-motor/2017/04/12/58ee014f22601d62408b462d.html
mi sfugge il senso di questa cosa (a parte i $$$): alonso mi pare completamente impreparato all'esperienza degli ovali (tipo di gara completamente diversa rispetto a quella su pista "classica"), non credo abbia mai corso gare simili.
Quindi al 99% (se non sono proprio scarsoni quelli della indy...) farà una gara abbastanza interlocutoria se non si spetascia sui muretti a metà gara.
Subito si accenna alla possibilità di far il trittico ma credo abbia le stesse possibilità di vincere una gara di F1 con la mclaren :asd:
Magari invece del triple crown punta al triple facepalm
Magari invece del triple crown punta al triple facepalm
decisamente più probabile :asd:
Rot Teufel
12-04-17, 14:24
mi sfugge il senso di questa cosa (a parte i $$$): alonso mi pare completamente impreparato all'esperienza degli ovali (tipo di gara completamente diversa rispetto a quella su pista "classica"), non credo abbia mai corso gare simili.
Quindi al 99% (se non sono proprio scarsoni quelli della indy...) farà una gara abbastanza interlocutoria se non si spetascia sui muretti a metà gara.
Subito si accenna alla possibilità di far il trittico ma credo abbia le stesse possibilità di vincere una gara di F1 con la mclaren :asd:
il ritorno di Button :asd:
Ci manca solo che ritorni Rosberg ed il magico trio dei ritirati diventa il trio degli ex ritirati :asd:
il senso di questa cosa è che è un evento sponsorizzato dalla Honda. Negli ultimi anni ad Indy però tutto è stato possibile. Da Alesi che girava sopra il 107% con quella cacchetta del motore Lotus, a Dan Wheldon che ringraziava di cuore il rookie Hildebrand.
https://www.youtube.com/watch?v=W2dt1jH_0_c
Per il triple crown, bisognerà vedere cosa succederà nel WEC con Toyota e Porsche nel 2018. La ENSO CLM P1/01 - Nissan si dimostrata inaffidabile nei test di Monza, tanto che Kubica ha deciso di rompere il contratto.
figata. dubito che riesca a fare qualcosa non avendo mai corso sugli ovali manco si qualifica magari. però spettacolo.
Tu hai una qualche attinenza con il motorsport? Parli di uno che ha vinto due Titoli contro un certo M.Schumacher eh, non proprio uno qualsiasi...
Tu hai una qualche attinenza con il motorsport? Parli di uno che ha vinto due Titoli contro un certo M.Schumacher eh, non proprio uno qualsiasi...
Valà valà, vai ad accendere un cero alla Madonna che non si spalmi in una curva che già fa petare così, figuriamoci se torna a correre in Kubica style.
Peccato che tutta la sua carriera fa propendere in senso contrario, d'altra parte in rosso vanta ancora 11 vittorie. Occhio che rumors danno Vettel in Mercedes per il 2018...
Nella tua piccolezza non riesci a capire che per chi tifa Ferrari, c'è la Ferrari. Passeranno gli anni, la gente si dimenticherà anche di questo intristito spagnolo, ma la Ferrari sarà sempre li. Ma nel tuo piccolo capisco che non lo comprenderai mai.
Insomma un pò come dire che i top club di calcio restano ma i campioni passano, è successo centinaia di volte, la scoperta dell'acqua calda insomma, i tuoi post li trovo francamente risibili.
allora se è così "acqua calda", perchè continui a tirare in mezzo i piloti? dissonanza cognitiva? spiegherebbe molte cose.
- - - Aggiornato - - -
Nella tua piccolezza non riesci a capire che per chi tifa Ferrari, c'è la Ferrari. Passeranno gli anni, la gente si dimenticherà anche di questo intristito spagnolo, ma la Ferrari sarà sempre li. Ma nel tuo piccolo capisco che non lo comprenderai mai.
come te, insomma: lo hai proprio cancellato, non ti ricordi manco chi sia... :roll:
è irritante che su qualsiasi argomento verta una discussione, sempre su lui vai a parare
sembri ossessionato, davvero :caffe:
ma colpa mia, che ve leggo a fa', tra tutti e due..?
in ignore, via
Si ma alla fine sticazzi di Alonso :asd:
Rot Teufel
14-04-17, 11:25
Tu hai una qualche attinenza con il motorsport? Parli di uno che ha vinto due Titoli contro un certo M.Schumacher eh, non proprio uno qualsiasi...
tecnicamente soltanto uno, quello del 2006. Nel 2005 era in lotta con Kimi visto l'annus horribilis della rossa. Il Soch non era affatto nella partita.
Giasone Bottone confermato per Monaco. https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-button-correra-a-monaco-al-posto-di-alonso-893557/
Ora manca solo Rosberg all'appello per trasformare il trio dei ritirati nel trio degli ex ritirati :asd:
tecnicamente soltanto uno, quello del 2006. Nel 2005 era in lotta con Kimi visto l'annus horribilis della rossa. Il Soch non era affatto nella partita.
Giasone Bottone confermato per Monaco. https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-button-correra-a-monaco-al-posto-di-alonso-893557/
Ora manca solo Rosberg all'appello per trasformare il trio dei ritirati nel trio degli ex ritirati :asd:
Evviva il Bottone che torna in quel di Monaco...:rullezza:
tecnicamente soltanto uno, quello del 2006. Nel 2005 era in lotta con Kimi visto l'annus horribilis della rossa. Il Soch non era affatto nella partita.
Giasone Bottone confermato per Monaco. https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-button-correra-a-monaco-al-posto-di-alonso-893557/
Ora manca solo Rosberg all'appello per trasformare il trio dei ritirati nel trio degli ex ritirati :asd:
Evviva il Bottone che torna in quel di Monaco...:rullezza:
Abbiamo capito. :)
Purtroppo non hai capito che ho problemi a loggarmi...
Ovvio e scontato come sempre, appena mi spariscono al log , te vedi poi..., che bello...
- - - Aggiornato - - -
Aspetta solo che scompaiano i problemi tecnici...
No intendevo che non sei il solo ad avere questi problemi. :look:
Purtroppo non hai capito che ho problemi a loggarmi...
Eccome se l'ho capito, stavo scherzando. :)
Eccome se l'ho capito, stavo scherzando. :)
Beh pare che il Kikko & Co. siano molto capaci su certe questioni...
Quindi (RI)scrivo, ciò che avevo già tentato di scrivere.
@ Rot Teufel : sono completamente d'accordo, infatti nel 2005 la questione Titolo Mondiale era più un affare tra il Nando e Kimi, ma la McLaren Mercedes di quell'anno pati' molto secondo me la elevata inaffidabilità del propulsore tedesco, oltre al talento dell'asturiano, la rossa di Schumi era fuori dai giochi sempre imho, per via delle Legno-Stone (Bridgestone ), e quindi non ci fu partita a parte l'entusiasmante duello di Imola negli ultimi giri del GP, nel quale Alonso mostrò un mix di talento e freddezza, cosa che poi si è ripetuta a parti invertite anche nel 2006, ma sempre con un Alonso vincente alla fine del campionato.
Ciò detto, Alonso per la sua carriera non può proprio lamentarsi, a maggior ragione perchè anche al di là dei numeri, che comunque contano ed hanno un suo peso, è uno che storicamente ha saputo fare spettacolo in pista, anche con la rossa, cosi' come faceva Gilles per dire, che da molti ferraristi è ancora molto più apprezzato del figlio.
@ benvelor : non sei obbligato nè a leggere e nè a rispondere se la cosa non ti aggrada...:asd:
@ tutti gli anti Alonso: credo che neanche in una scuola elementare i ragazzini ripeterebbero in loop le stesse S****ate per mesi e mesi...:asd:
@ tutti gli anti Alonso: credo che neanche in una scuola elementare i ragazzini ripeterebbero in loop le stesse S****ate per mesi e mesi...:asd:
Si potrebbe dire lo stesso di te, quando ripeti in continuazione quanto sia talentuoso e, soprattutto ricco, il tuo pupillo.
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Si potrebbe dire lo stesso di te, quando ripeti in continuazione quanto sia talentuoso e, soprattutto ricco, il tuo pupillo.
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Se vabbeh, ma ho già scritto che l'era Alonso in qualsiasi modo la si voglia rigirare è comunque giunta al crepuscolo. Poi se volete continuare a spalargli addosso melma come se fosse stato uno qualsiasi in questo sport fate pure, i suoi prossimi team radio credo vi aiuteranno molto...:asd:
Ti sei dimenticato di dire che guadagna 30 milioni l'anno, è due volte campione del mondo e ha il cazzo di 45 cm.
Ora che ci penso, potrebbe essere quello, che infilandosi sotto il pedale dell'acceleratore lo fa andare così piano.
Chi affianca Vettel in rosso nel 2018, previsioni? Rumors? Cosa mi dite? Secondo voi...
Rot Teufel
16-04-17, 10:24
Ricciardo é a fine contratto con la RBR, però prevedo ben quotati anche Grosjean e Sainz.
PS: Oltre inaffidabilità aggiungerei le scarse capacità di posizionarsi bene in griglia e la gomma scoppiata al Nurb per Kimi.
Ricciardo é a fine contratto con la RBR, però prevedo ben quotati anche Grosjean e Sainz.
PS: Oltre inaffidabilità aggiungerei le scarse capacità di posizionarsi bene in griglia e la gomma scoppiata al Nurb per Kimi.
Nono, Grosjean lascialo lì dov'è. A quel punto meglio tenersi Vodkanen fino a che non compie 90 anni. :asd:
Ricciardo é a fine contratto con la RBR, però prevedo ben quotati anche Grosjean e Sainz.
PS: Oltre inaffidabilità aggiungerei le scarse capacità di posizionarsi bene in griglia e la gomma scoppiata al Nurb per Kimi.
Verissimo e lo ricordo bene, ma erano in lotta per il titolo e avevano una scelta in tal caso prossima allo zero, ci provarono a lasciarlo in pista, andò male, peccato per entrambi.
PS . Problemi ancora con il log.
Rot Teufel
16-04-17, 14:14
Ma i nipponici sono davvero così mal messi? :asd:
https://it.motorsport.com/f1/news/sauber-motori-honda-gratis-nel-2018-presto-l-annuncio-894602/
Che festa per la Sauber https://abload.de/img/smugdance5tou5.gif (http://abload.de/image.php?img=smugdance5tou5.gif)
E doppia festa per la Honda https://abload.de/img/smugdance5tou5.gif (http://abload.de/image.php?img=smugdance5tou5.gif)
E intanto vijay mallya finisce al gabbio in Inghilterra
è due anni che scappa, anche lui poteva evitare Londra... :asd:
di che é accusato? :uhm: Comunque bel faccino rassicurante :asd:
Milioni di euro in finanziamenti mai restituiti per la kingfish, sua compagnia aerea fallita che faceva anche da sponsor alla macchina.
Dicono che sono riusciti a prenderlo perché ha cercato di scappare con una Mclaren :asd:
Rot Teufel
19-04-17, 10:45
Stando ad un suo tweet é stato chiamato lui a Londra in quanto l'udienza era già stata fissata.
Fun fact: Con lui i tribunali indiani sono stati velocissimissimissimissimi in fatto di estradizione :fag:
È già libero su cauzione. :asd:
Ben un anno per avviare l'estradizione: l'India compete seriamente con l'Italia per chi ha la burocrazia e la giustizia più scabrose.
Rot Teufel
21-04-17, 08:50
Cosa fai con auto più veloci in pista? Togli più ghiaia :fag:
https://it.motorsport.com/f1/news/montreal-modifica-il-famoso-muro-dei-campioni-per-le-f-1-2017-896224/
Proporrei alla fia di fare il muro dei nabbi per versbatten
Rot Teufel
21-04-17, 09:37
Proporrei alla fia di fare il muro dei nabbi per versbatten
Sì, ma che diciamo di tutti questi ragazzi che tagliano la prima variante? Voglio dire Lewis alla partenza ed anche Max. Se mettessimo un muro in quel punto, allora cazzo non lo farebbero. Sono stronzate, roba da scuola materna, cazzo. (cit.)
https://it.motorsport.com/f1/news/svolta-honda-apre-alle-consulenze-esterne-per-uscire-dalla-crisi-896361/
e poi si scoprì che continuavano a fare di testa propria :asd:
Sì, ma che diciamo di tutti questi ragazzi che tagliano la prima variante? Voglio dire Lewis alla partenza ed anche Max. Se mettessimo un muro in quel punto, allora cazzo non lo farebbero. Sono stronzate, roba da scuola materna, cazzo. (cit.)
https://it.motorsport.com/f1/news/svolta-honda-apre-alle-consulenze-esterne-per-uscire-dalla-crisi-896361/
e poi si scoprì che continuavano a fare di testa propria :asd:
Troppo tardi ormai.
meno ghiaia :facepalm: Vorrei sapere cosa c'entra la ghiaia con la sicurezza. Anzi, direi che nell'eventualitá di incidente dove la macchina parte per la tangente ad alta velocitá ed é completamente fuori controllo é proprio le ghiaia, non l'asfalto, che ti fa decelerare prima dell'impatto. Poi boh, non sono un esperto di sicurezza in materia, ma a logica mi pare na cazzata per permettere piú tagli ai bimbiminkia
discorso honda... boh tardi, ma meglio tardi che mai. La cosa che ha dell'incredibile é che a leggere l'articolo pare che i primi risultati siano arrivati appena al box é arrivato qualcuno da fuori. Chi c'era fin'ora a progettare l'elettronica della PU, gli studenti dell'istituto tecnico? :asd: Cioé lo capisco che sono motori estremamente complessi ma cosí é ai limiti della realtá :asd:
E trasformiamo anche Montreal in una cazzo di pista d'aeroporto, tanto basta che son contenti loro che permettono a chi taglia di non rimanere a lungo fuori pista...
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-red-bull-minaccia-lasciare-non-arriveranno-motori-low-cost/
Poveri stronzi bibitari incompetenti. Si togliessero dal cazzo loro e si portassero appresso il bimbominkia.
Rot Teufel
21-04-17, 12:31
E trasformiamo anche Montreal in una cazzo di pista d'aeroporto, tanto basta che son contenti loro che permettono a chi taglia di non rimanere a lungo fuori pista...
se trasferiscono direttamente il GP ad Edmonton risparmiano :asd:
meno ghiaia :facepalm: Vorrei sapere cosa c'entra la ghiaia con la sicurezza. Anzi, direi che nell'eventualitá di incidente dove la macchina parte per la tangente ad alta velocitá ed é completamente fuori controllo é proprio le ghiaia, non l'asfalto, che ti fa decelerare prima dell'impatto. Poi boh, non sono un esperto di sicurezza in materia, ma a logica mi pare na cazzata per permettere piú tagli ai bimbiminkia
è una politica per la quale si preferisce puntare su barriere sperimentali, trovare cavilli sui track limits (per poi non applicarli), ma favorire le uscite di pista.
Un esempio lampante di questa politica sbagliata l'ho visto a Monza 2015 durante la tappa della F3. Alla parabolica asfaltata vedevi più gente fuori pista che dentro.Prima solo chi aveva veramente le palle combatteva a 3 all'uscita della parabolica. Nel 2015 le vetture erano anche 4/5, ma metà gente era fuori pista :wat2:
E da un punto di vista non li posso nemmeno condannare: nell'ottica di un pilota tutto quello che è asfalto fa parte della sede stradale e naturalmente tendi a creare nuove linee di ingresso ed uscita per andare più veloce :wat2:
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-red-bull-minaccia-lasciare-non-arriveranno-motori-low-cost/
Poveri stronzi bibitari incompetenti. Si togliessero dal cazzo loro e si portassero appresso il bimbominkia.
non hanno mica tutti i torti. Questi motori sono un fallimento della politica FIA di Todt.
Cioè il nano mangiarane pensava che motori da 20 milioni dovessero essere venduti quest'anno ad un decimo del valore del 2014 e con sole 3 unità motrici per la stagione :fag: Una cosa impossibile visto il know-how applicato (e da applicare) su cui si basano questi motori ibridi attuali.
La Honda è lì come il supremo monito del fallimento: se sbagli non c'è possibilità di rientrare. Altro che 6 motoristi diversi in F1 e WEC LMP1 HY come aveva auspicato il nano mangiarane per il 2015. Audi fuori dai giochi, Toyota che minaccia di uscire, Porsche pure ed il progetto BMW scomparso dai radar.
Pensiamo per un momento alla formula tonno: i big stanno pensando di entrare quando saranno liberalizzate le batterie, ma più per agevolazione della FIA stessa che per interesse. Il fatto che un gruppo full eletrcic come la Tesla abbia deciso di snobbare Agag per un proprio campionato dovrebbe essere un campanello di allarme su come sia una formula tutto fumo e niente arrosto.
Io rimango dell'idea che se tolgono tutta la merda dell'elettronica e tornano a correre con dei cazzo di aspirati/turbo NORMALI fanno felici tutti. La storia del rispetto dell'ambiente e dell'utilizzo delle tecnologie ibride in campo stradale ha solo fracassato la minchia.
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-red-bull-minaccia-lasciare-non-arriveranno-motori-low-cost/
Poveri stronzi bibitari incompetenti. Si togliessero dal cazzo loro e si portassero appresso il bimbominkia.
Per citare una tua frase di qualche tempo fa: "questa è la Red Bull che ci piace".
Ciao ciao e chiudete la porta quando ve ne andate.
se trasferiscono direttamente il GP ad Edmonton risparmiano :asd:
è una politica per la quale si preferisce puntare su barriere sperimentali, trovare cavilli sui track limits (per poi non applicarli), ma favorire le uscite di pista.
Un esempio lampante di questa politica sbagliata l'ho visto a Monza 2015 durante la tappa della F3. Alla parabolica asfaltata vedevi più gente fuori pista che dentro.Prima solo chi aveva veramente le palle combatteva a 3 all'uscita della parabolica. Nel 2015 le vetture erano anche 4/5, ma metà gente era fuori pista :wat2:
E da un punto di vista non li posso nemmeno condannare: nell'ottica di un pilota tutto quello che è asfalto fa parte della sede stradale e naturalmente tendi a creare nuove linee di ingresso ed uscita per andare più veloce :wat2:
non hanno mica tutti i torti. Questi motori sono un fallimento della politica FIA di Todt.
Cioè il nano mangiarane pensava che motori da 20 milioni dovessero essere venduti quest'anno ad un decimo del valore del 2014 e con sole 3 unità motrici per la stagione :fag: Una cosa impossibile visto il know-how applicato (e da applicare) su cui si basano questi motori ibridi attuali.
La Honda è lì come il supremo monito del fallimento: se sbagli non c'è possibilità di rientrare. Altro che 6 motoristi diversi in F1 e WEC LMP1 HY come aveva auspicato il nano mangiarane per il 2015. Audi fuori dai giochi, Toyota che minaccia di uscire, Porsche pure ed il progetto BMW scomparso dai radar.
Pensiamo per un momento alla formula tonno: i big stanno pensando di entrare quando saranno liberalizzate le batterie, ma più per agevolazione della FIA stessa che per interesse. Il fatto che un gruppo full eletrcic come la Tesla abbia deciso di snobbare Agag per un proprio campionato dovrebbe essere un campanello di allarme su come sia una formula tutto fumo e niente arrosto.
Che i costi si siano alzati invece di abbassarsi è palese. Il fatto che loro sono dei rottinculo che si lamentano e minacciano di andarsene solo quando non vincono più manco la medaglia de formaggio è altrettanto palese. La Mclaren viene sorpassato pure dalla vecchia col deambulatore eppure son sicuro che non si sarebbero mai permessi di lanciare ultimatum del genere. È la differenza che passa tra una casa automobilistica e dei venditori di lattine che contengono piscio di toro.
ma figurati se la red bull se ne va. è slo politica. strano che tirano fuori ste robe visto che sembravano tutti d'accordo sulla semplificazione dei motori.
Ale55andr0
24-04-17, 15:18
https://it.motorsport.com/f1/news/clamoroso-sara-mercedes-ad-aiutare-honda-red-bull-contraria-897520/
:asd:
Oh ma la RBR si lamenta sempre eh... :bua:
Anche se la vedono come una minaccia ai loro interessi (come gli altri del resto) per questa volta fanno bene: non credo sia sportivo che facciano una norma ad hoc per chi ha difficoltà, per quanto serie siano. Hai un gap di almeno 110 CV e a malapena riesci a fare mezza gara? Cazzi tuoi, il motore che va più lento di un mini scooter per anziani l'hai fatto te (o l'hai comprato, nel caso di team clienti), mica te l'ha dato la FIA.
Il punto è che mi pare che sta regola del 3% ci sia, o no? :uhm:
Spero che alla Honda commetta suicidio di massa, perché non credo ci sia mai stato un disonore così grande per una casa giapponese nel motorsport mondiale.
Rot Teufel
25-04-17, 14:17
Il punto è che mi pare che sta regola del 3% ci sia, o no? :uhm:
stando all'anno scorso non ci deve essere una discrepanza del 10% di differenza tra il motore più performante e quello meno. O meglio, 3 decimi di differenza a livello prestazionale (in pista? sul banco prova? boh, mistero)
Come la FIA possa stabilirlo e con quali strumenti non si sa (telemetria o il divino Otelma?). Ma per come è stato proposto l'anno scorso puzzava di cagata pazzesca lontana un anno luce come minimo.
Comunque ci sono stati motori peggiori nel circus. Tipo il Life W12, accoppiato pure ad una monoposto pessima.
Ma la Honda non è nuova a figuracce come per la Dome F105, ossia la caffettiera quasi ambulante :jfs:
Per saperne di più su vetture strane ed altri prototipi: http://www.f1technical.net/forum/viewtopic.php?t=15297
Che ci siano stati motori peggiori non lo si mette in dubbio, come pure il fatto che una regola per compensare squilibri prestazionali (misurati chissà come) è una cagata pazzesca di suo. Se però purtroppo c'è, è inutile che adesso la RBR pianga...
Rot Teufel
25-04-17, 14:42
se e quando produrranno il loro motore con la collaborazione della AVL, allora potrebbero avere il diritto di un veto.
Ma al momento sono telaisti e basta. Anche se ci deve essere della preoccupazione in quanto la Renault potrebbe rimane "inculata" da questa collaborazione :asd:
Tra l'altro a Sochi debutterà la quartà unita motrice Honda :asd: Chissà se riescono nell'impresa di portarne una nuova ad ogni GP :asd:
L'impresa sarebbe riuscire a non portarne uno nuovo ad ogni gara.
se e quando produrranno il loro motore con la collaborazione della AVL, allora potrebbero avere il diritto di un veto.
Ma al momento sono telaisti e basta. Anche se ci deve essere della preoccupazione in quanto la Renault potrebbe rimane "inculata" da questa collaborazione :asd:
Tra l'altro a Sochi debutterà la quartà unita motrice Honda :asd: Chissà se riescono nell'impresa di portarne una nuova ad ogni GP :asd:
Resto estremamente deluso dalla grande involuzione di quest'anno, si sono definitivamente suicidati da soli in grande stile.La cosa che lascia basiti è che con il budget che hanno a disposizione si siano ridotti in queste condizioni, ma Mansour Orologièr non dice niente? :wat: forse è troppo impegnato a trastullarsi con amici arabi annessi e cammelli....
Intanto concordo con Ricciardo, correre in ste condizioni di fatto non ha senso :
http://www.formulapassion.it/2017/04/indycar-montoya-impaziente-vista-del-debutto-alonso/
Ale55andr0
26-04-17, 15:45
Addio f1
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-bratches-aumento-del-prezzo-dei-diritti-tv-gp-facebook/
Divertitevi coi cali di audience :sisi: Incredibile, faranno rimpiangere highlanderstone. "LIBERTY" media :rotfl:
TV svizzera sempre in diretta, no problem here.
Troppo tardi ormai.
Ovvio e scontato, e giusto.
Ora non resta che attendere i post del "Montoya chi"? "Alonso chi? ". Parliamo nel caso del Nando di due Titoli Mondiali vinti in Formula 1, 32 vittorie, 24 pole, un Mondiale di Cart vinto nel 1996, e due Titoli Mondiali persi per un niente in Ferrari. Ritentate sarete più fortunati...
A parte qualche partita vinta a briscola e alla bocciofila del paese non c'è nient'altro insomma...:rotfl:
Non voglio generalizzare, ma ricordo bene che i ferraristi non erano cosi' benevoli, con Vettel quando era in RBR, come lo sono ora con il Vettel in rosso.
L'impresa sarebbe riuscire a non portarne uno nuovo ad ogni gara.
O a farne andare uno al giorno durante i weekend end di gara...
Addio f1
http://www.formulapassion.it/2017/04/f1-bratches-aumento-del-prezzo-dei-diritti-tv-gp-facebook/
Divertitevi coi cali di audience :sisi: Incredibile, faranno rimpiangere highlanderstone. "LIBERTY" media :rotfl:
beh è il futuro. per vedere qualsiasi cosa in diretta o in anteprima si dovrà pagare, gratis avrai solo scarti per la plebaglia. e quando troveranno il modo di sconfiggere con la tecnologia o con le leggi la pirateria domestica non avrai proprio alcuna scelta. o pagherai (e sempre più salato) o ti dovrai accontentare dei gp di 10 anni prima commentati da giacobbo ottantenne.
Rot Teufel
27-04-17, 07:41
it's murica, fuck yeah (cit.)
se dovessero fare un season pass sul sito (l'annuale, perchè il mensile è una ladrata) come per l'NBA ad un prezzo contenuto potrebbe andare bene (e con la possibilità di tenermi ben lontano dal commento di sky.it :fag:) :uhm:
Ma qui 'sto annuncio puzza di eventi pay per view singoli lontano un miglio ed a caro prezzo. :uhm:
Intanto Kimi primo nelle PL1 del GP di Russia, zio (per quanto NON va forte...) Bottas potrebbe vendicarsi in gara, dell'improbabile sorpasso del connazionale l'anno scorso* qui a Sochi, che gli valse il ritiro :vendetta:
E' già lotta Mercedes e Ferrari comunque, resta da vedere quanti giri farà la Mecca "no power". Red Bull che pare in palla.
*Edit. Era Sochi 2015
Non che a Vettel andò di lusso lo scorso anno...
Mah, vedremo domenica chi la spunta.
Rot Teufel
30-04-17, 09:53
E salutiamo definitivamente la Sauber https://abload.de/img/fagciao4qaz5.gif
https://it.motorsport.com/f1/news/ufficiale-la-sauber-avra-i-motori-honda-a-partire-dal-2018-900089/
Almeno col Ferrari potevano sperare di arrivare in fondo ad una gara, ora nemmeno quello :asd:
Si ma i motori ferrari li doveva pagare, per quelli honda verrà pagata :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si allineano alla tristezza Mclaren
Rot Teufel
01-05-17, 12:36
Si ma i motori ferrari li doveva pagare, per quelli honda verrà pagata :asd:
Stando alle dichiarazioni della Kaltenborn a quanto pare nell'accordo c'è anche la galleria del vento della Sauber di Colonia (tra l'altro usata dai cugini della Toyota). Interessante il fatto che da jr team honda, la Sauber potrebbe diventare lo jr team McLaren.
https://it.motorsport.com/f1/news/sauber-nel-2018-saranno-montati-i-cambi-della-mclaren-900741/
A me spaventa assai questa cosa, c'è il rischio concreto che la McLaren possa continuare col motore Honda anche nei prossimi anni :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=o7IzWxJQxY4
Il buffer di YouTube è più veloce della Mclaren
Pure il modem 56k lo era... :bua:
Insomma è stato svelato il segreto di Pulcinella...:bua:
Rot Teufel
03-05-17, 15:49
in diretta :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=UXh9uxthFnk
Lo stesso colore della sua McFanta anzi, più Fanta. :fag:
Rot Teufel
03-05-17, 21:09
A dir la verità è più tenue, è l'arancione originale McLaren.
Al momento sembra che il suo best sia 222.548 mp/h. L'anno scorso la pole di era di Hinchcliffe a 230.760 mp/h, il primo dei rookie Rossi a 230.048 mp/h. Sfortunatamente non trovo i riferimento dei rookie test dello scorso anno.
http://www.bbc.com/sport/formula1/39799856
PS: tra l'altro la diretta è stata interessante. Ai tempi di Andretti, per correre la Indy si doveva prima finire 3 gare su ovali senza incidenti, di cui una sullo sterrato. Poi si poteva accedere al rookie test :pippotto:
Tutti sono curiosi di come si comporterà durante i pit stop durante il caos degli ovali in regime di gialla visto la calma in F1 :asd:
per me la difficoltà grande sarà guidare nel traffico e le turbolenze, non tanto la velocità. davvero difficile non schiantarsi in tre ore di gara per uno che sugli ovali non ha mai corso. la velocità dovrebbe arrivare con le sessioni di pratica.
per gli animalisti.
https://www.youtube.com/watch?v=R_4W9P77AtQ
Quando si dice 2 piccioni con una fava. Indovinate chi è la fava :-D
madddonnna che bbruutte le auto indy
Quando si dice 2 piccioni con una fava. Indovinate chi è la fava :-D
ahahah
si le auto sno orrende per fortuna è l ultimo anno degli aerokit questo. in occasione della 500 indy peraltro dovrebbero presentare ufficialmente il kit 2018 di cui si sono gia visti i render cmq ed è molto bello (http://production-354f.kxcdn.com/wp-content/uploads/sites/41/2017/04/03-31-Rendering-2018Car-SideView-NoOverlay-HIRES-1.jpg) .
Con il kit standard 2012 - 2014 (molta meno downforce) le gare erano bellissime (QUESTO (https://www.youtube.com/watch?v=3yyKWIKoIvA) era lo standard, le ho seguite tutte in quelli anni) e il 2018 è stato testato bene per massimizzare la capacità delle auto di correre il più vicino possibile l'una alle altre con ottimi feedback dei piloti
beh signori marchionne ha detto che vincere ha il lato negativo che deve pagare i bonus ai dipendenti, mah mi pare una dichiarazione rivelatrice di molte cose :bua:
Ah dici che alla honda/Mclaren lo fanno apposta per risparmiare ?
Rot Teufel
05-05-17, 12:19
:rotfl:
madddonnna che bbruutte le auto indy
Benvenuto al 2012, aka evitiamo incidenti come quello di Wheldon, ma cappottiamo allegramente ad Indianapolis grazie all'effetto vela. Forse con gli areokit del 2018 qualcosa di buono torna.
Ah dici che alla honda/Mclaren lo fanno apposta per risparmiare ?
:asd:
per gli animalisti.
https://www.youtube.com/watch?v=R_4W9P77AtQ
Killing two birds with a GP2 Engine :asd:
Beh, non ho ancora ben capito se questo è il topic di " ...Formula 1 le voci che corrono...". (ossia di appassionati del motorsport) O quello dei ferraristi (non tutti) rosiconi, d'altra parte però, gli ultimi post incentrati soltanto su un certo pilota-campione, tendono a far propendere proprio in direzione del: "ferraristi -rosiconi".
È uscita la classifica dei budget e ricavi per il 2016. Grazie al cazzo che Mclaren si tiene Honda, becca 300 milioni e i motori. Continuerà a far cagare per i prossimi anni ma a guadagnarci comunque, chi glielo fa fare di pagare un altro motore? Ora basta trovare un pilota che non finisce i gran premi per qualche milione l'anno e risparmiano ancora di più.
:rotfl:
Ma figuriamoci....
Intanto pilota o non pilota, vincere un Titolo dopo DIECI anni di astinenza rossa aiuterebbe quantomeno a sentirsi meglio con sè stessi...
La Ferrari è quella che incassa di più dalla F1, non gli serve vincere per essere prima nei ricavi.
MrWashington
09-05-17, 10:31
Io non capisco Dasser, chi nomina la ferrari ? Perché continua a tirarla in ballo?
Sindrome da accerchiamento direi
Tirare continuamente in ballo un ex-pilota Ferrari con derisione che sfiora a dir poco il ridicolo, è sintomo di ferrarismo spinto ai limiti. Infatti questo non è un forum di appassionati, (a parte qualche rara eccezione ) ma bensi' di ferraristi. Su altri forum di appassionati veri, del motorsport che frequento non è cosi'.
Aggiungo che in America e altrove, non c'è la tipica mentalità dell'italiota medio, viene applaudito e rispettato anche chi si ritira per qualsiasi motivo. In quanto al Nando, continua a curare la sua forma fisica in modo maniacale, continuando ad impegnarsi nel lavoro a Woking anche se la monoposto è un cadavere, cosa che gli ha fatto acquistare ( ancora ) la stima ed il rispetto da parte di tutti gli addetti ai lavori.
Eh ho visto come tutti son dalla sua parte per saltare monaco e andare a indianapolis, un plebiscito.
madonna santa che palle oh, ma ti rendi conto che a fronte di qualche ferrarista tu potresti essere rinchiuso per stalking ad alonso? Sei ossessionato, non parli di altro anche quando nessuno se lo caga di striscio (tolto giusto Talismano che si diverte a prendere ban e a prenderti per il culo). O come ora, notizia apparsa in tutto il mondo che riporta le immagini di alonso che colpisce due uccelli e riportata qui in quanto topic di f1 e motorsport. Nessuno ne ha parlato male. Ma no, tu devi partire a spadatratta in una difesa verso Alonso, non si sa da chi, non si da cosa. Cosí, tanto per sicurezza é meglio ricordare che il pilota-campione delle asturie che ha vinto 2 titoli e non deve dimostrare nulla non pensa certo a noi perché é uno degli uomini piú ricchi di spagna e un vero professionista ecc ecc ecc. Ho imprato la canzoncina a memoria.
Per caritá, se ne sono fatte di battute su Alonso, cosí come si fanno su vettel, hamilton, marchionne, e penso il 90% degli altri personaggi. E rilassati un po' porca miseria che tanto Alonso come dici te c'ha i miliardi e con i nostri topic ci si pulisce il di dietro.
@Al tale sopra Ts-Ban in ignore e che pertanto non quoto:
E niente..., continuo ad avere la conferma di ciò che è più che evidente...
- - - Aggiornato - - -
madonna santa che palle oh, ma ti rendi conto che a fronte di qualche ferrarista tu potresti essere rinchiuso per stalking ad alonso? Sei ossessionato, non parli di altro anche quando nessuno se lo caga di striscio (tolto giusto Talismano che si diverte a prendere ban e a prenderti per il culo). O come ora, notizia apparsa in tutto il mondo che riporta le immagini di alonso che colpisce due uccelli e riportata qui in quanto topic di f1 e motorsport. Nessuno ne ha parlato male. Ma no, tu devi partire a spadatratta in una difesa verso Alonso, non si sa da chi, non si da cosa. Cosí, tanto per sicurezza é meglio ricordare che il pilota-campione delle asturie che ha vinto 2 titoli e non deve dimostrare nulla non pensa certo a noi perché é uno degli uomini piú ricchi di spagna e un vero professionista ecc ecc ecc. Ho imprato la canzoncina a memoria.
Per caritá, se ne sono fatte di battute su Alonso, cosí come si fanno su vettel, hamilton, marchionne, e penso il 90% degli altri personaggi. E rilassati un po' porca miseria che tanto Alonso come dici te c'ha i miliardi e con i nostri topic ci si pulisce il di dietro.
Preciso che sono d'accordo con te su quasi tutto (escludo lo stalking ad Alonso :asd: ).
Analisi sportiva, matura e lucida...
Comprensione del testo livello: potato
Infatti questo non è un forum di appassionati, (a parte qualche rara eccezione ) ma bensi' di ferraristi. Su altri forum di appassionati veri, del motorsport che frequento non è cosi'
Infatti è un forum di videogiochi :fag:
Infatti è un forum di videogiochi :fag:
Si vede appunto. :fag:
A parte alcune rare eccezioni che confermano la regola. Come dicevo...
Infatti questa è una sezione marginale, a volte diverte anche...
Boh secondo me tipo anni addietro deve essere successo qualcosa tra Alonso e Talismano altrimenti non si spiega tutto questo odio :asd:
è quello che dico anch'io :sisi:
cmq: troverei più equa una distribuzione in base ai risultati, e non in base al nome
Boh secondo me tipo anni addietro deve essere successo qualcosa tra Alonso e Talismano altrimenti non si spiega tutto questo odio :asd:
Non anni fa, solo un paio di stagioni fa. Odio visceralmente le merde che sputano nel piatto dove hanno mangiato fino a 2 minuti prima
è quello che dico anch'io :sisi:
cmq: troverei più equa una distribuzione in base ai risultati, e non in base al nome
La distribuzione è in base ai risultati, più una quota/bonus per le scuderie storiche. E in linea di massima lo trovo anche giusto, la f1 senza la Ferrari farebbe la metà degli ascolti che fa ora. E negarlo sarebbe da stupidi, pure per i tifosi di altri team. Stessa cosa succederà in moto gp quando rossi smetterà. È un dato di fatto.
Non anni fa, solo un paio di stagioni fa. Odio visceralmente le merde che sputano nel piatto dove hanno mangiato fino a 2 minuti prima
Pensavo a qualcosa di più personale tipo che so, ti ha negato un autografo o ti ha guardato male :asd:
purtroppo l'ultima volta che sono stato a vedere un Gp alonso non correva ancora in formula 1... era il 98 o il 99 a Monaco.
Rot Teufel
09-05-17, 19:10
cmq: troverei più equa una distribuzione in base ai risultati, e non in base al nome
Vista la situazione attuale a Woking sarebbe molto controproducente :asd:
Comunque non è che la nuova proprietà sia così lungimirante, specialmente nel dare dell'idiota a Ecclestone; quanto a guadagni forse sono anche più avidi del vecchio. Oltre a sputare sullo stesso piatto che il vecchio ha tenuto per 40 anni. Voglio vedere se Carey sarebbe capace di tenere la baracca così a lungo. :fag:
Intanto quante vecchie glorie del passato (tra piloti ed auto) al Minardi Day ad Imola :o
si ma guardate che i ricavi sono già distribuiti in base alle prestazioni dell'anno precedente eh.
Pensavo a qualcosa di più personale tipo che so, ti ha negato un autografo o ti ha guardato male :asd:
Probabile...:asd:
P.S Gente che afferma su un forum di essere stata al GP di Monaco, e non si ricorda nemmeno con precisione l'anno la dice lunga sulla credibilità di certe affermazioni...rotfl
Io solitamente sono sempre andato solo a Monza nel corso degli anni e personalmente posso dire:
Senna angelo e demone = grande carica umana fuori dalla monoposto, direttamente proporzionale alla spietata aggressività in pista. 1990
Schumi più freddo del brasiliano, ma anche lui propenso al contatto umano, una volta fuori dalla monoposto. 2004
Montoya cazzeggiatore simpatico e autografi a go-go per tutti. 2003
Idem Alonso. 2005
Kimi più freddo nel paddock, solo un semplice salutino con "sforzatissima" alzata di mano e via andare...(2008), con tanto di addetta-tutor al seguito : "....Basta cosi', disturbate la concentrazione di Raikkonen...".
Altri a seguire....
Eh sicuramente l'importante è ricordarmi se ci sono andato nell'98 o nel 99. Ma va a ciapà i ratt,
Eh sicuramente l'importante è ricordarmi se ci sono andato nell'98 o nel 99. Ma va a ciapà i ratt,
Talismano sei milanese? :asd:
No, sono veronese/ticinese di adozione
Rot Teufel
10-05-17, 11:34
Ricavare l'anno é facile. Nel 98 c'era la Tyrrell, nel 99 la BAR. :asd:
Avevo 18/19 anni, ero impegnato più a guardare la figa che le auto ad essere sincero
Rot Teufel
10-05-17, 11:51
In effetti :asd:
Beh basta pensare a chi ha vinto o a chi ha fatto la pole... :asd:
Rot Teufel
10-05-17, 14:08
Probabilmente era nella tribuna delle piscine :asd:
Con tanto di binocolo :asd:
Oppure su qualche balcone di un Hotel :asd:
Beh basta pensare a chi ha vinto o a chi ha fatto la pole... :asd:
Resta da chiarire se si trattava del 1998 o del 1999, poiché il pole-man in entrambi i casi e' lo stesso, il vincitore nel 1999 no.
Probabilmente era nella tribuna delle piscine :asd:
Con tanto di binocolo :asd:
Oppure su qualche balcone di un Hotel :asd:
Non sò in quale film, comunque potrebbe anche essere...:rotfl:
In ogni caso visto che si è tirato fuori Montecarlo..., Hakkinen pole position nel GP del 1998 e del 1999 su McLaren-Mercedes. Pole + Vittoria del "finlandese volante" nel 1998.
Nel 1999 invece vinse Re-Schumi, ciò nonostante il finnico Mika si lauerò alla fine bi-campione del mondo. Come qualche altro oggi irriso e deriso, ma non da tutti, precisiamo. Soltanto 6 ci sono riusciti, ad oggi, da quando è nata la Formula 1. ( intendo vincere due titoli ).
E del vero Re di Monaco nessuno ne parla? Giusto per rendergli almeno omaggio? Ovvio che il brasiliano sia stato il migliore a Montecarlo, con 6 vittorie di cui 5 consecutive, peccato per il suo errore al Portier nel 1988.
si ma guardate che i ricavi sono già distribuiti in base alle prestazioni dell'anno precedente eh.
In quello schemino pubblicato qualche tempo addietro (non ricordo più da quale giornalista), c'era una percentuale fissa distribuita in parti uguali, una variabile in base alla classifica costruttori dell'anno precedente, e un'ulteriore quota basata sui risultati degli ultimi 4/5 anni. Più ovviamente i bonus per i team "storici".
Il problema grosso era per i team che non si classificavano tra i primi 10, che venivano esclusi da quasi tutte le spartizioni. Ma visto che ormai i costruttori sono 10, il problema non dovrebbe più sussistere (a meno che non abbiano ulteriormente cambiato le regole del gioco).
Se non prendi nemmeno un punto non prendi una Sega.
Rot Teufel
11-05-17, 07:17
Resta da chiarire se si trattava del 1998 o del 1999, poiché il pole-man in entrambi i casi e' lo stesso, il vincitore nel 1999 no.
ripeto: Tyrrell e Bar. Più distintive di così si muore :asd:
http://4.bp.blogspot.com/-S0Zsf6RKOvg/VYbt5GaiarI/AAAAAAAAH7M/8TJ7OW7fUWU/s1600/rosset1998_one2.jpg
http://motorsportm8.com/wp-content/uploads/2010/10/BAR1999.jpg
oltre alle cappellate di Rosset in qualifica :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=e-7y1_cju4c
C'è anche laffigaaa a 1:02, che volete di più? :snob:
C'è anche laffigaaa a 1:02, che volete di più? :snob:
Figa 90s, incredibile come passi il tempo: cominciai a seguire la F1 proprio quell'anno e gente come Diniz, Herbert la ricordo bene. Sto nabbo brasiliano però non lo rammentavo.
Figa 90s, incredibile come passi il tempo: cominciai a seguire la F1 proprio quell'anno e gente come Diniz, Herbert la ricordo bene. Sto nabbo brasiliano però non lo rammentavo.
Dopo Senna il nulla per il Brasile.
Tornando al GP di Spagna, resta lotta aperta tra Ferrari e Mercedes fino alla fine. Complimenti davvero perchè avete raggiunto i grigi di Stoccarda, resta da vedere chi saprà reggere la lotta che si preannuncia serrata, sia per i piloti che per i due team. La RBR la reputo in ogni caso fuori dai giochi, la Power Unit Renault resta palesemente inferiore a quella di Mercedes e Ferrari.
Honda? In questo momento potrebbe anche starsene tranquillamente nei box ed evitare di girare, oltre alla inaffidabilità paga anche dai 3/ 3,5 secondi al giro su i due team sopra citati, non vedo il senso di correre in queste condizioni.
Panem et circenses
Ferrari e Mercedes danno il panem, al circenses ci pensa mclaren-honda
Infatti non nego certo l'evidenza, posto che a me della Mecca frega giusto il giusto = quasi niente..., dopo il brasiliano.
Per contro, non posso fare altro che constatare che in questo foro c'è gente che incappa in vuoti di memoria notevoli...:rotfl:
Gente che confusamente, ma molto confusamente, sbandiera fantomatiche presenze al GP di Monaco come prove...:rotfl:
Rot Teufel
11-05-17, 13:09
Figa 90s, incredibile come passi il tempo: cominciai a seguire la F1 proprio quell'anno e gente come Diniz, Herbert la ricordo bene. Sto nabbo brasiliano però non lo rammentavo.
Rosset é universalmente come una delle peggiori pippe che abbiano corso in F1 :asd:
PS: Cionny Herbert é inglese :fag:
Forse intendevi Zonta o De la Rosa :asd:
Rosset é universalmente come una delle peggiori pippe che abbiano corso in F1 :asd:
Non dimentichiamoci anche del mitico Shinji (per gli amici Spingi) Nakano... :snob:
Infatti non nego certo l'evidenza, posto che a me della Mecca frega giusto il giusto = quasi niente..., dopo il brasiliano.
Per contro, non posso fare altro che constatare che in questo foro c'è gente che incappa in vuoti di memoria notevoli...:rotfl:
Gente che confusamente, ma molto confusamente, sbandiera fantomatiche presenze al GP di Monaco come prove...:rotfl:
Bel minchione, se vuoi ti metto anche le foto che fece mio padre a Monaco quando avevo 2 anni. Per farti capire che di quello che pensi tu qui dentro non forte grossomodo a nessuno.
Rot Teufel
11-05-17, 16:18
Non dimentichiamoci anche del mitico Shinji (per gli amici Spingi) Nakano... :snob:
ha almeno conquistato due punti con la Prost nel 1997 e riusciva a qualificarsi anche con una Minardi. :asd:
Rossett manco quello a volte :rotfl:
Rosset era pari ad un Adrian Campos, un Alex Yoong, un Paul Belmondo, un Claudio Lagnes o un Jean-Denis Delatraz. Ma decisamente peggio di Taki Inue, Giovanni Lavaggi o Michael Andretti :asd:
http://www.gazzetta.it/Formula-1/11-05-2017/alonso-un-ritorno-ferrari-sono-pronto-valutare-tutto-200224325578.shtml
:uhm:
Rot Teufel
11-05-17, 16:27
eh no ciccio, c'hai già provato con ben due team la carta del "ti piace vincere facile" https://abload.de/img/nonsifag4ixp5.gif
si trova anche da altre parti la notizia: https://it.motorsport.com/f1/news/alonso-tornare-in-ferrari-per-vincere-apro-a-qualsiasi-soluzione-904313/
Piuttosto che lui penso che in Ferrari riprenderebbero pure Schumacher. No davvero.
E gira e rigira si parla sempre di lui, no dico ma vi rendete conto? :asd:
Fernando Alonso : "... Credo che anche quando avrò 70 anni, qualcuno mi ri-proporrà la stessa, ennesima domanda, se il mio futuro sarà in Ferrari :rotfl:
Il Nando rosso è il passato, godetevi il presente, peace and love.
si commentava una notizia apparsa su dei siti eh :asd:
si commentava una notizia apparsa su dei siti eh :asd:
Sono convinto della tua buonafede MrVermont, comunque occhio al "ritorno" , di Giggi, che ci sarà...,, e poi vai di gomblotti Mercedes e quant'altro, e chi più ne ha più ne metta...
L'unico che ha portato a più miti consigli Ham, resta ad oggi uno spagnolo, vedasi lo start al GP del Belgio 2007 ed altro ancora.... ( che se trovo lo posto), per ora, a parte un Bottas da Titolo Mondiale, cosi' come Vettel, di più non saprei cos'altro aggiungere.
http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-hamilton-niente-sorpreso-dalla-vittoria-bottas/
Ma guarda, sinceramente non serviva nemmeno che aggiungessi anche le parole sopra eh.
https://www.youtube.com/watch?v=gbYkdrPTyNg
Piuttosto che lui penso che in Ferrari riprenderebbero pure Schumacher. No davvero.
Non ne sarei così convinto, la Ferrari ha bisogno di piloti con le palle e Alonso è uno di quelli. Tutto il resto conta ben poco.
La Ferrari ha bisogno di gente che collabori, non di una primadonna col mestruo perenne che si lamenta ogni volta che gli va di traverso il suo cosmopolitan o il suo appletini.
alziamo l'asticella dell'assurdo sempre un po' di piú in questo forum :rotfl:
PS: dopo Alonso, direi che Hamilton é stato portato a miti consigli anche da Rosberg lo scorso anno. Anzi, lo ha mitigato anche meglio :asd:
La Ferrari ha bisogno di gente che collabori, non di una primadonna col mestruo perenne che si lamenta ogni volta che gli va di traverso il suo cosmopolitan o il suo appletini.
In pista Alonso fa sempre il suo dovere, che è quello che conta, le chiacchiere da Paddock invece contano fino a un certo punto.
E invece secondo me no, anzi, tutto il contrario. Una squadra deve essere squadra sempre, perché sopratutto in uno sport in cui il millimetro fa la differenza, la non totale armonia all'interno della squadra è il primo passo per finire a mangiare la merda tutti.
Non credo sia possibile un ritorno di Alonso in Ferrari. Si son lasciati troppo male per poter (dopo solo 3 anni) lavorare di nuovo assieme.
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Rosset é universalmente come una delle peggiori pippe che abbiano corso in F1 :asd:
PS: Cionny Herbert é inglese :fag:
Forse intendevi Zonta o De la Rosa :asd:
Mi riferivo a piloti di centro e fondo classifica oggi misconosciuti e ormai ritirati a prescindere dalla nazionalità.
Mi riferivo a piloti di centro e fondo classifica oggi misconosciuti e ormai ritirati a prescindere dalla nazionalità.
Beh, Gionni fu compagno di Schumi in Benetton nel '95 e vinse anche un paio di GP eh (in particolare ricordo quei due in cui Hill tamponò Schumacher, Silverstone e Monza mi sa... :bua: )
Johnny Herbert ha anche dato il nome ad un prestigiosissimo videogioco :tsk:
https://www.youtube.com/watch?v=sW0sHOS8PdI
una roba abbastanza scandalosa, ci ho pure giocato all'epoca :bua:
http://www.formulapassion.it/2017/05/jean-todt-si-candida-terzo-mandato-alla-fia/
:facepalm:
Rot Teufel
13-05-17, 08:18
Beh, Gionni fu compagno di Schumi in Benetton nel '95 e vinse anche un paio di GP eh (in particolare ricordo quei due in cui Hill tamponò Schumacher, Silverstone e Monza mi sa... :bua: )
e nel 1999 al Nurb. Ma in quel caos persino Bidoner rischiò di ottenere un quarto posto :asd: In più ha vinto la Le Mans nel 1991 (più 3 secondi posti consecutivi) e non ha sfigurato pure nell'Endurance :snob:
http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-renault-porte-aperte-alonso/
Rot Teufel
16-05-17, 07:18
a quanto pare la IRL ha deciso di mettere l'evento di Indianapolis :pippotto:
https://it.motorsport.com/indycar/news/video-live-inizia-la-indy-500-di-alonso-con-le-prime-prove-libere-906483/
Nel mentre, Alonso è 19°, a 223.025 mp/h, un piccolo miglioramento rispetto ai 222.548 mp/h del rookie test, ma imho lontano dalla vittoria.
https://it.motorsport.com/indycar/news/indy-500-libere-1-marco-andretti-il-piu-veloce-alonso-chiude-19esimo-906553/
Seh vittoria. Sarebbe già tanto se riesce a non finire a muro.
C'è chi va a cimentarsi in Indy e chi finge di essere stato al GP di Monaco, è la vita...:asd:
Intanto a Montecarlo godetevi il "Bottone" sulla tartaruga McLaren-Honda attuale, a Fernando nel mentre sembrerà di pilotare un missile ad Indianapolis, al confronto.
Ma il giorno preciso di sta Indy è proprio il 28 o subito prima o dopo? Poi come mai fanno le libere già adesso?
Venerdì o Sabato scorso c'era un indycar indianapolis (diretta), cosa diavolo era?
Ma il giorno preciso di sta Indy è proprio il 28 o subito prima o dopo? Poi come mai fanno le libere già adesso?
La gara è il 28, basta andare sul sito di Indycar 500 per saperne di più, a chi interessasse.
P.S.
La quantità discreta di idioti che scrivono in questo foro mi rallegra un tot.
Guarda, se pensi di sembrare un idiota solo perché metti in dubbio che io sia stato al gp di Monaco o no, ti tranquillizzo. Non ne avevi bisogno.
Che poi se vogliamo entrare nello specifico:
1) al tempo non me ne fotteva grossomodo un cazzo della formula 1 e ci ero andato solo perché mio padre è sempre stato appassionato e avendo parenti a Sanremo e Ventimiglia ci si metteva di meno ad andare a Montecarlo che il tempo che tu ci metti a scovare i tuoi 3 neuroni (saranno motorizzati honda).
2) che tu ci creda o no, l'essere stato o meno ad uno o più gran premi non qualifica ne squalifica un opinione. So che è difficile comprenderlo per te, ma fidati. È così.
http://www.circusf1.com/2017/05/indy-500-live-indianapolis-prove-qualifiche-pole-day-gara-video.php
Rot Teufel
16-05-17, 13:45
Ma il giorno preciso di sta Indy è proprio il 28 o subito prima o dopo? Poi come mai fanno le libere già adesso?
Ci sono 4 libere ed una qualifica per tutta la settimana. :snob:
Ci sono 4 libere ed una qualifica per tutta la settimana. :snob:
Infatti basta guardare in fondo a ciò che ho linkato i rettangolini, si parte dal 15/05 fino alla gara del 28/05 .
Johnny Herbert ha anche dato il nome ad un prestigiosissimo videogioco :tsk:
https://www.youtube.com/watch?v=sW0sHOS8PdI
una roba abbastanza scandalosa, ci ho pure giocato all'epoca :bua:
anche la recensione del raffo di sto gioco fu prestigiosa. per chi si ricorda. ahaha
ricordo che prese un voto veramente osceno :asd:
più che altro se non ricordo male non aveva manco provato il gioco e il distributore si incazzò e il raffo dovette rettificare la recensione una cosa simile. cmq era spassosa.
Ale55andr0
17-05-17, 13:27
http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-newey-iniziato-studiare-le-regole-laustralia/
Ma se dicevano che la vettura 2017 era stata realizzata con un coinvolgimento di newey nettamente maggiore:
http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-le-norme-2017-risvegliano-linteresse-adrian-newey/
http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-horner-newey-pesantemente-coinvolto-nel-disegno-della-vettura-2017/
...ora rinnega la sua creatura, degno scaricabarile della scuderia per cui lavora :asd:
http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-la-red-bull-minaccia-nuovamente-laddio/?mod#comments
Ciao.
No ma anche basta eh...
ma sui motori hanno totalmente ragione però.
Eh certo, se come scuderia stan sul cazzo a tutti e nessuno vorrebbe dargli un motore non è di certo colpa loro.
Ma perché, sono ancora qui? Quando è che si tolgono definitivamente dai coglioni?
Ma perché, sono ancora qui? Quando è che si tolgono definitivamente dai coglioni?
Non si toglieranno dai C***, lanciano soltanto qualche vaga minaccia per ottenere qualcosa in più, Marko non è nuovo a queste cose. Di fatto Newey a detta dell' Ing. Bruno :roll:, nella differita del GP di Spagna, avrebbe affermato - Newey avrebbe affermato intendo - che l'involuzione della RBR non dipende solo dal telaio, ma bensi' anche dalla inferiorità della Power Unit Renault, rispetto a quelle Mercedes e Ferrari, cosa peraltro nota a tutti nel circus.
Seh vittoria. Sarebbe già tanto se riesce a non finire a muro.
Mi spiace ma non ha mai parlato di vittoria Fernando, ma bensi' del volersi mettere in gioco al cospetto di altri campioni . Tipo JPM che ha vinto due Indy e altri...
Purtroppo il tuo odio per il bicampione spagnolo supera l'amore per il tuo team, ormai è evidente la cosa. Eh vabbè amen, il talento alla guida dell'asturiano non potrà certo essere messo in discussione dai tuoi post.
No no il cazzo. Lui ha detto che vuole la triple crown. E sai cosa bisogna fare ? Vincere a indianapolis. Ma mi vien quasi da ridere mentre lo scrivo.
CVD.
Evidendemente non hai di meglio da fare...:asd:
Inutile stare a discutere di motorsport a certi avvilenti livelli.
Tranquillo, tu non discuti, ripeti solo meccanicamente quanto è Figo Alonso, quanto guadagna Alonso e quanto vorresti che fosse tuo amico Alonso.
Ho di meglio da fare tranquillo, ed anche il Nando rispetto a te, ed i fatti lo dimostrano.
Qualche news per tornare in tema? La posto io? Qualche cosa la trovo...
Se corre ancora nonno Massa, perchè il "Bottone" che è anche stato per una volta, anche Campione del Mondo, una roba mica da tutti, avete presente eh..., dovrebbe sfigurare?
http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-button-due-team-mi-hanno-offerto-un-volante/
Non si toglieranno dai C***, lanciano soltanto qualche vaga minaccia per ottenere qualcosa in più, Marko non è nuovo a queste cose. Di fatto Newey a detta dell' Ing. Bruno :roll:, nella differita del GP di Spagna, avrebbe affermato - Newey avrebbe affermato intendo - che l'involuzione della RBR non dipende solo dal telaio, ma bensi' anche dalla inferiorità della Power Unit Renault, rispetto a quelle Mercedes e Ferrari, cosa peraltro nota a tutti nel circus.
Cpt. Ovvio, lo so da me che la RBR disgraziatamente non ci lascerà, esprimevo il mio disappunto a riguardo. :sisi:
ao scherza e ridi ma Alonso mi pare non stia andando male. Per caritá, la gara sará un'altra cosa, peró...
http://www.imscdn.com/indycar_media/documents/2017-05-18/05-18-17%20Indy%20practice%204.pdf
PS: dasser e talismano per favore, contenetevi. Avete veramente sfrangiato i coglioni per dirlo con il dovuto garbo.
PS: dasser e talismano per favore, contenetevi. Avete veramente sfrangiato i coglioni per dirlo con il dovuto garbo.
Bah, ormai ho perso le speranze di vederli ragionare, è stato detto loro di piantarla un'infinità di volte, tocca rassegnarci e sopportarli o metterli in ignore boh, ma per me personalmente troppo sbatti anche quello.
ao scherza e ridi ma Alonso mi pare non stia andando male. Per caritá, la gara sará un'altra cosa, peró...
http://www.imscdn.com/indycar_media/documents/2017-05-18/05-18-17%20Indy%20practice%204.pdf
PS: dasser e talismano per favore, contenetevi. Avete veramente sfrangiato i coglioni per dirlo con il dovuto garbo.
Ah beh c'hai ragione, raccolgo il tuo saggio consiglio, che poi tanto poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:asd:
Comunque restando in tema di Formula 1, immaginatevelo al posto di uno dei due finlandesi attuali, a scelta...( Fernando s'intende).
Rot Teufel
19-05-17, 13:03
Che se fosse in Mercedes, spygate a parte, succederebbero le stesse identiche scene di 10 anni fa. :asd: Ma anche a parti invertite :asd:
In Ferrari invece non so. La macchina pare più precisa, ma non adatta al tipo di sterzata dello spagnolo (sottosterzo-sovrasterzo -sottosterzo) :uhm:
Al momento sta migliorando ancora ad indy senza scie e potrebbe qualificarsi nei primi 10.
Ho già detto che preferisco la grafica del suo casco per la Indy? :o
si credo che sarebbe li davanti con una macchina all'altezza. In Indy non sapevo che aspettarmi onestamente visto che comunque é molto diverso. Vedremo come va la gara
Che se fosse in Mercedes, spygate a parte, succederebbero le stesse identiche scene di 10 anni fa. :asd: Ma anche a parti invertite :asd:
La spygate non mi interessa molto - nel senso che conta di più per chi tifa il team, non, o di meno, per chi tifa il pilota - e comunque scene di 10 anni fà non saprei..., di certo il tempo è passato ed entrambi i due duellanti Mc-Mercedes di allora magari reagirebbero meno platealmente, di certo Lewis passerebbe momenti difficili, questo è poco ma sicuro...:asd:
In Ferrari invece non so. La macchina pare più precisa, ma non adatta al tipo di sterzata dello spagnolo (sottosterzo-sovrasterzo -sottosterzo) :uhm:
Guida all'apparenza "strana" ma in realtà molto molto efficace, (Ungheria 2006 docet, magari la posto...) ovvio che sia Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel siano molto più simili nel settaggio della monoposto, come grinta e capacità di combattere anche in condizioni avverse no, il "dito- tedesco" mi pare meglio del finnico imho...
Al momento sta migliorando ancora ad indy senza scie e potrebbe qualificarsi nei primi 10.
Ho già detto che preferisco la grafica del suo casco per la Indy? :o
Il casco resta un mero de gustibus, ma può avere il suo perchè su chi è appassionato anche di questi dettagli, per me ininfluenti, d'altra parte, le manovre e la storia in pista dello spagnolo, fanno propendere proprio in direzione del fatto che casco o non casco, si tratta di un campione e non di un onesto mestierante.
Comunque boh..., si potrebbe vertere anche su altri argomenti in questo thread
https://www.youtube.com/watch?v=dQhRkLstonE
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