Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
non per i CDPR, ho atteso TW3 per anni, e quando è uscito si è rivelato il gioco della mia fottuta intera vita!
L'eccezione conferma la regola.
;-)
L'eccezione mette alla prova la regola.
;-)
Fix :teach: (https://it.wikipedia.org/wiki/L'eccezione_conferma_la_regola)
Lord Brunitius
13-12-16, 20:05
Un negozio polacco ha messo il 17 settembre del 2017 come data di uscita.
Troppo presto. 2020 is time.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
13-12-16, 20:15
Si, temo.
Un negozio polacco ha messo il 17 settembre del 2017 come data di uscita.
ma perché??? :rotfl: è già partito il preorder? :rotfl:
Si, temo.
2020 lo vedo troppo in la..Escludo il 2017 sicuramente..2018-2019 la vedo più probabile.
2020 lo vedo troppo in la..Escludo il 2017 sicuramente..2018-2019 la vedo più probabile.
Facciamo Gennaio 2020, perché fa effetto pubblicitario :sisi:
Queste sono le classiche notizie che servono al rivenditore per farsi pubblicità gratuita...Settembre 2017 Haha
E' già un miracolo che facciano vedere qualcosa del giocoo nei primi 6 mesi del prossimo anno... :asd:
nel titolo del gioco c'è gia' la data di uscita, mi pare chiaro
Il 2077 non è poi cosi lontano...... :pippotto:
https://scontent.cdninstagram.com/t50.2886-16/15593120_1859589570971962_3138419623519584256_n.mp 4
https://www.instagram.com/p/BODkge-DIY3/
https://www.instagram.com/p/BODkge-DIY3/
Figo è figo, il problema è l'input lag :wat2:
tra 50 anni quei cosi avranno in mano delle railgun :sisi:
Maybeshewill
18-12-16, 20:44
old?
CD Projekt RED riceve 7 milioni di dollari dal governo polacco per lo sviluppo di nuove tecnologie per Cyberpunk 2077
No è news:
https://www.google.it/amp/s/www.tomshw.it/cd-projekt-7-milioni-dal-governo-per-creare-citta-virtuali-82163%3Fview%3Damp?client=ms-android-asus
a qualche ministro deve essere piaciuto parecchio the witcher 3 :asd:. cmq meglio cosi' per noi, chissa' che meraviglie vedremo. magari sara' anche il tempo di un pc nuovo per gustarsi al massimo cotale splendore :sisi:
p.s. ora che ci penso... ma non sarebbero aiuti di stato vietati dalla ue? o magari con il fatto di essere per la ricerca sono permessi boh.
E Cyberpunk 2077?? :tremo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161218/cf06d250816c6f807a1482d8ccae5b04.jpg
Lord Brunitius
21-12-16, 15:15
Se vabbè, mica è richiesta una 970 per farlo andare. :bua:
EddieTheHead
22-12-16, 17:57
old?
CD Projekt RED riceve 7 milioni di dollari dal governo polacco per lo sviluppo di nuove tecnologie per Cyberpunk 2077
da noi invece le sovvenzioni a raul merdone
Guarda, per cyberpunk 2077 sono disponibile anche ad aggiornare il pc
giannipinotto
23-12-16, 13:31
beh se cyberpunk uscirà, come pare, anche per ps4 e xb1 non credo che impiegherà risorse troppo lontane da quelle di TW3
Lo diciamo sempre poi quello che gira su console, su pc richiede uber hardware
giannipinotto
23-12-16, 17:34
Lo diciamo sempre poi quello che gira su console, su pc richiede uber hardware
ripeto, in questo caso abbiamo il precedente di TW3
A me la grafica di TW3 su ps4 basta e avanza. Ma che uscirà sulla current gen è ufficiale?
A me la grafica di TW3 su ps4 basta e avanza. Ma che uscirà sulla current gen è ufficiale?
voglio ben sperare! non tollererò un'altra console oltre alla PS4pro! (che non ho ancora comprato e che non comprerò almeno fino a Mass Effect Andromeda, e non sono neanche sicuro)
le next gen sono quelle che spingono avanti il mercato. gogo next gen :cheers:
PistoneViaggiatore
27-12-16, 17:25
Ma si che esce su ps4 regà.
Non lo so mica sai :bua: visti i tempi non mi meraviglierei se a metà 2018, magari a maggio tramite l'E3, iniziassero a spingere la Ps5 eh.. sto gioco in teoria quando uscirebbe?
P.s. sì ovvio che chi ha dato via la liscia per prendersi la Pro a 400€ carte lo prenderebbe nel bao :bua:
Satan Shark
29-12-16, 14:58
beh se cyberpunk uscirà, come pare, anche per ps4 e xb1 non credo che impiegherà risorse troppo lontane da quelle di TW3
PS4 forse...Scorpio sicuramente!
Io il PC l'ho già uppato! Tirato su una belva!
E' in arrivo ...è in arrivoooo....!!!!!!!!!!!!!! :vojo: :vojo:
.... qualche news :asd: :asd: (bastardata inside :asd: :asd: )
Di Cyberpunk 2077 non sappiamo ancora quasi niente, ma oggi c'è stata la prima fuga di notizie su una possibile data d'uscita. Ovviamente prendete l'informazione con le molle, perché la verità è ancora avvolta nel mistero dato che CD Projekt RED non ha annunciato nulla. Il fatto che ci sia stata una fuga di notizie fa però intuire che il disvelamento è vicino (almeno lo speriamo).
Stando al sito del negozio svedese Klomplett, Cyberpunk 2077 uscirà il 30 settembre 2017, mentre il 2 febbraio 2017 dovrebbe essere lanciata una beta, probabilmente del multiplayer.
Difficile che le due date siano rispettate, visto che per il 2 febbraio manca circa un mese e mezzo, ma visto che sono molto precise, abbiamo comunque deciso di riportarle.
Nel caso Cyberpunk 2077 esca nel 2017, il riserbo mantenuto dal team di sviluppo potrebbe spiegarsi con le polemiche scatenate dal lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, accusato da più parti di downgrade. A questo punto è probabile che il team polacco mostrerà il gioco solo quando sarà "definitivo" nelle sue caratteristiche tecniche, così da evitare discussioni inutili.
È tutto confermato :snob:
Bisognerà rifarsi il Pc :bua:
Satan Shark
15-03-17, 22:19
Mi sa che hanno sbagliato l'anno in quell'articolo...la beta multiplayer dovrebbe essere già iniziata un mese e mezzo fa...
Probabilmente è 2 Maggio 2017 beta multiplayer..
fonte???? fonte????? forse questa
http://www.playground.it/wp-content/uploads/2016/04/160421-figure-retoriche-1024x538.jpg
:asd:
Visto che per wiccio 3 oltre ai vari video ci siamo beccati un anno di pre-order, dubito che questo esca "a breve" senza mezzo screen di gioco. Quindi in B4 per me è notizia infondata.
Parlando del gioco, si sa qualcosa di come sarà strutturata "l'avventura"? Se come al solito main+side quest e fai quest a tempo pieno o se rispetta il RPG originale in cui le "quest" erano solo roba del week-end? Visto che il resto della settimana si lavorava.
Per chi giocava a CP2020 quale dei due stili teneva?
non si sa assolutamente niente, ma proprio niente neanche per sbaglio
Ma per capire, TW3 com'è su console? Come interfaccia, comandi e giocabilità dico
In confronto al PC un gioco di 10 anni fa, ma questo vale per tutti i titoli.
Maybeshewill
16-03-17, 17:39
mi sa che non hai capito era un gdr CARTACEO :bua:
In confronto al PC un gioco di 10 anni fa, ma questo vale per tutti i titoli.
un po' esagerato no?! TW3 è molto bello anche su console
Visto che per wiccio 3 oltre ai vari video ci siamo beccati un anno di pre-order, dubito che questo esca "a breve" senza mezzo screen di gioco. Quindi in B4 per me è notizia infondata.
Parlando del gioco, si sa qualcosa di come sarà strutturata "l'avventura"? Se come al solito main+side quest e fai quest a tempo pieno o se rispetta il RPG originale in cui le "quest" erano solo roba del week-end? Visto che il resto della settimana si lavorava.
Dovrebbe essere sullo "stile" di Vampire Bloodlines (se lo hai giocato), ma con un mondo molto più vasto. Una città intera, una missione principale che cambia in base al personaggio che decidi di interpretare e alle scelte che fai, e le side quest che saranno uguali a prescindere con qualche minima variazione.
La scelta della professione, sicuramente sarà molto importante.
Maybeshewill
16-03-17, 18:38
ma che ne sai, non hanno detto mezzo parola
ma che ne sai, non hanno detto mezzo parola
Invece alcune cose le hanno dette. Sarà ispirato al GDR cartaceo, e potrai addirittura stampare la scheda del personaggio che hai creato per giocare con i dadi.
Da questo deduci ovviamente che ci saranno le professioni e tutto il resto.
Indi per cui se fai il giornalista, la rockstar, il poliziotto o il solitario ciascuno con abilità totalmente diverse non puoi far altro che avere una storia e basarla dai diversi punti di vista.
A meno che non vogliono creare più e più storie, ma sarebbe un lavoro immenso e impensabile. Tutti i giochi hanno una principale e una side quest, dubito questo si discosti più di tanto dalla linea comune.
Molte cose che hanno "usato" in TW3, sicuramente le useranno di nuovo anche qui. V. Bloodlines era cosi, in base alla razza cambiano risposte e alcune cose.
E infatti rimane ancora oggi uno dei gdr per computer più belli di sempre.
Indi per cui se fai il giornalista, la rockstar, il poliziotto o il solitario ciascuno con abilità totalmente diverse non puoi far altro che avere una storia e basarla dai diversi punti di vista.
frena frena, questa cosa è super.....se ci sono davvero queste "classi professioni" predefinite (ipotizziamo 3/4) ed ognuna ti da qualcosa di diverso è fantastico......oltre che essere un lavoro monumentale, sempre meglio che la solita scelta di classe dove poi non cambia una fava se sei mago o guerriero!
frena frena, questa cosa è super.....se ci sono davvero queste "classi professioni" predefinite (ipotizziamo 3/4) ed ognuna ti da qualcosa di diverso è fantastico......oltre che essere un lavoro monumentale, sempre meglio che la solita scelta di classe dove poi non cambia una fava se sei mago o guerriero!
No bhe quelli sono gli "RPG" Bethesda dove la classe è una pura formalità.
parlo a livello di "storyline" in tutti quelli che ho giocato da quando sono bambino non è mai cambiato niente a parte 1-2 quest striminzite (vedi DA Origins)
E' in arrivo ...è in arrivoooo....!!!!!!!!!!!!!! :vojo: :vojo:
.... qualche news :asd: :asd: (bastardata inside :asd: :asd: )
Di Cyberpunk 2077 non sappiamo ancora quasi niente, ma oggi c'è stata la prima fuga di notizie su una possibile data d'uscita. Ovviamente prendete l'informazione con le molle, perché la verità è ancora avvolta nel mistero dato che CD Projekt RED non ha annunciato nulla. Il fatto che ci sia stata una fuga di notizie fa però intuire che il disvelamento è vicino (almeno lo speriamo).
Stando al sito del negozio svedese Klomplett, Cyberpunk 2077 uscirà il 30 settembre 2017, mentre il 2 febbraio 2017 dovrebbe essere lanciata una beta, probabilmente del multiplayer.
Difficile che le due date siano rispettate, visto che per il 2 febbraio manca circa un mese e mezzo, ma visto che sono molto precise, abbiamo comunque deciso di riportarle.
Nel caso Cyberpunk 2077 esca nel 2017, il riserbo mantenuto dal team di sviluppo potrebbe spiegarsi con le polemiche scatenate dal lancio di The Witcher 3: Wild Hunt, accusato da più parti di downgrade. A questo punto è probabile che il team polacco mostrerà il gioco solo quando sarà "definitivo" nelle sue caratteristiche tecniche, così da evitare discussioni inutili.
è l'ottava volta che è in arrivo.
parlo a livello di "storyline" in tutti quelli che ho giocato da quando sono bambino non è mai cambiato niente a parte 1-2 quest striminzite (vedi DA Origins)
Diciamo che, salvo pazzie da parte loro, CP non dovrebbe essere differente. Nella main quest possono offrire innumerevoli possibilità su come portarla avanti, ma dubito ve ne sarà più di una
Black-Dragon
16-03-17, 22:05
Quando vengono leakate informazioni fuffa io puntualmente mi preoccupo.
Ma il fatto che stiano ancora cercando gente per sviluppare il gioco (sulla loro pagina FB escono puntualmente offerte di lavoro) non vi fa pensare che il gioco sia ancora in alto mare? :bua: :cattivo:
magari lo fanno solo per sviarci e poi farci la sorpresona di botto tra qualche mese :sisi:
Ecco le classi del gdr cartaceo, e fidatevi... che ci saranno tutte.
Solitario (killer, vedi Syndacate)
Rocker (ascolta Metallica)
Netrunner (Matrix)
Reporter fotografico di Gal Gadot (vedi manuè)
Nomade (vedi Talismano)
Ricettatore (vedi Doom)
Poliziotto (vedi Ceccazzo)
Corporativo (vedi Ghost)
Tecnico
Tecnomedico
E ora provate a immaginare come potrebbe essere fatto. Ci sono poche possibilità, sarà come vi ho anticipato io :caffe:
Al massimo potrebbero fare delle main quest dedicate per il reporter e il rocker, e tutte le altre accorparle in un altra main quest.
Nel senso che fine appartieni alla Psycho Squad , ma svolgi a seconda della scelta mansioni diverse all'interno della squadra.
Ecco le classi del gdr cartaceo, e fidatevi... che ci saranno tutte.
Solitario (killer, vedi Syndacate)
Rocker (ascolta Metallica)
Netrunner (Matrix)
Reporter fotografico di Gal Gadot (vedi manuè)
Nomade (vedi Talismano)
Ricettatore (vedi Doom)
Poliziotto (vedi Ceccazzo)
Corporativo (vedi Ghost)
Tecnico
Tecnomedico
E ora provate a immaginare come potrebbe essere fatto. Ci sono poche possibilità, sarà come vi ho anticipato io :caffe:
Al massimo potrebbero fare delle main quest dedicate per il reporter e il rocker, e tutte le altre accorparle in un altra main quest.
Nel senso che fine appartieni alla Psycho Squad , ma svolgi a seconda della scelta mansioni diverse all'interno della squadra.
Sono più dell'idea che la main quest sarà unica, ma con n modi per completare le missioni anche in base alla classe. Già se ogni classe avesse due/tre modi a missione non sarebbe male
Vabè sarà come un gdr classico dall'alba dei tempi, la classe che scegli non cambia la storia/finale :asd:
minchia ma un filmatino di 10 secondi di gameplay potrebbero postarlo, se vogliono lo faccio io con paint
se vogliono lo faccio io con paint
a questo punto mi va bene tutto, fallo!
Mha.....forse si sono rotti le balle degli "utenti internet" che appena posti qualcosa iniziano a criticare qualsiasi cosa, che poi diventa tormentone e la gente si fa un'idea sbagliata sul gioco. Quindi magari pubblicano solo quando sta per uscire per davvero.
ma va, a parte il famigerato filmato in CG che abbiamo visto tutti non hanno in mano niente, forse neanche la bozza testuale della prima stesura della sceneggiatura.
Poi è chiaro che la speranza di tutti è che in un evento vicino ci bombardino di materiale, ma non avverrà
Black-Dragon
19-03-17, 20:40
Io ho imparato a non hypparmi prima del dovuto, ergo, per me è come se questo progetto non esista
secondo me, tra 13 giorni escono la notizia :sisi:
Satan Shark
20-03-17, 00:12
Per me forse si vedrà qualcosa all'E3...
per me esce a sopresa nel 2077
Che brutte notizie..speriamo esca prima :( Bene che sia sviluppato su RedEngine 4 e non il 3 :D
CD Projekt has posted more details about the projects, that will be partially funded by the Polish government.
The most important part seems to be the timeline for all 4 projects (that is seamless multiplayer, cinematic feel, animation excellence and city creation) - they will run from 01/2016 and 01/2017 until 06/2019. It's important to note, that the funded projects should be released by that date, but CDPR can apply to have those deadlines extended.
All of the projects will be included in RedEngine 4, the next iteration of the RedEngine.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1353877
non ho capito. giugno 2019 per la release? altri due anni e mezzo? lol buonanotte.
non ho capito. giugno 2019 per la release? altri due anni e mezzo? lol buonanotte.
salvi altri rinvii eh :asd:
va bene basta, che senso ha stare qui? perché abbiamo aperto questo topic??? per un filmatino di 45 secondi :asd:
Così come witcher3 ha spinto i consumatori a comprarsi una scheda video nuova, questa volta vogliono convincerci a comprare un wormhole per poterlo giocare subito :bua:
salvi altri rinvii eh :asd:
Ci sono stati altri rinvii?
Così come witcher3 ha spinto i consumatori a comprarsi una scheda video nuova, questa volta vogliono convincerci a comprare un wormhole per poterlo giocare subito :bua:
io non l'ho comprata
io non l'ho comprata
https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/fisica_matematica/2017/03/18/costruito-il-prototipo-di-uno-wormhole-per-i-viaggi-nel-tempo_9e619d68-b6c8-4333-9dac-9dc270ebe847.html
Black-Dragon
21-03-17, 02:08
Due anni sono un tempo ragionevole (di regola poi si gioca la roba un anno dopo la release) per pensare di sostituire cpu e scheda video :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/fisica_matematica/2017/03/18/costruito-il-prototipo-di-uno-wormhole-per-i-viaggi-nel-tempo_9e619d68-b6c8-4333-9dac-9dc270ebe847.html
.....solo per la stampa italiana è stato costruito....
Spidersuit90
21-03-17, 08:42
http://multiplayer.it/notizie/181168-cyberpunk-2077-quattro-titoli-di-cd-projekt-red-tra-i-quali-cyberpunk-2007-uscira-entro-giugno-2019.html
:uhm:
Ci sono stati altri rinvii?
no, dico, nello stralcio pubblicato da Leorgrium c'è anche scritto
but CDPR can apply to have those deadlines extended
no, dico, nello stralcio pubblicato da Leorgrium c'è anche scritto
Ah, ok.
è COSI' scontato, l'indizio sta nel titolo per l'uscita
CDPR ha detto che esce entro il 2019....Dubito che esca nel 2020 :)
Anche perchè ci sarebbe in programma un'altro tripla AAA in uscita nel 2021...
Anche perchè ci sarebbe in programma un'altro tripla AAA in uscita nel 2021...
???
???
Immaginavo che qualcuno si sarebbe posto la domanda :D
Era stato detto in una conferenza con gli azionisti un'anno fa, quando è stato presentato il piano dei prossimi 5 anni :)
http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/1/7/0/8/5/eurogamer-qy91r1.jpg/EG11/resize/600x-1/quality/80/format/jpg
giannipinotto
21-03-17, 13:15
beh tw2 è uscito 4 anni dopo il primo, tw3 4 anni dopo il secondo, se davvero cp uscirà 4 anni dopo il terzo è difficile immaginare che questo fantomatico nuovo aaa esca in due anni (anche perchè cp avrà sicuramente le sue espansioni)
non lo sapevo :lul: beh allora se devono sviluppare 2 giochi entro il 2021.........................siamo nella merda :asd:
sapevo che avevano in programma anche di fare un FPS, non so se puro o ibrido RPG stile il primo deus ex, magari è quello previsto per il 2021 anche perché a quanto ne so ci stava lavorando una specie di sottodivisione distaccata dei cdp
Spidersuit90
21-03-17, 15:56
http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/1/7/0/8/5/eurogamer-qy91r1.jpg/EG11/resize/600x-1/quality/80/format/jpg
Imho, 2017 Cyberpunk
2021 nuovo RPG...4 anni di distacco come da prassi... l'unica nota sarebbe CP 2077 che uscirebbe in 2 anni, ma ci può stare se semplicemente prendono TW3 e lo modificano con un ambientazione alla cyberpunk... vedremo.
Ma CP 2077 dovrebbe essere partito prima della release di TW3, no?
Non dimentichiamoci che stanno lavorando anche su Gwent...
cyberpunk non uscirà mai nel 2017, magari non è impossibile ma è molto improbabile
Satan Shark
22-03-17, 00:07
Ciaone sono il SatanShark del futuro che ha potuto usare il ponte di Einstein-Rosen all'Università...Cyberpunk 2077 ancora deve uscire...in compenso non gira su una GTX 1080Ti, ne servono due!
P.S. Mi chiedo ancora come abbiano fatto a non creare un buco nero che inghiottisse l'Università e lo Stadio del Napoli con le strutture decadenti che ci sono...
Lord Brunitius
25-03-17, 22:19
Ma CP 2077 dovrebbe essere partito prima della release di TW3, no?
Non dimentichiamoci che stanno lavorando anche su Gwent...
Credo siano due team separati
CDPR ha detto che esce entro il 2019....Dubito che esca nel 2020 :) ..
Ese, la commercialata di farlo uscire nel 2020 per me sarà irresistibile. Cyberpunk 2020 :asd: :asd:
Detto questo ci stanno lavorando da quando già da anni, i team erano "separati" e ora sono concentrati tutti su questo.
Buono che questo 2017 sembra l'anno della rinascita del genere :rullezza:
In cuor mio spero vivamente che i CD Project ci ripensino, e che quel tripla a sia riferito a The Witcher 4.
Forse una timida speranza esiste:
https://www.rpgitalia.net/the-witcher/152478-the-witcher-3-un-capitolo-vedra-la-luce/
In cuor mio spero vivamente che i CD Project ci ripensino, e che quel tripla a sia riferito a The Witcher 4.
Forse una timida speranza esiste:
https://www.rpgitalia.net/the-witcher/152478-the-witcher-3-un-capitolo-vedra-la-luce/la frase di adamcoso è sempre la stessa di 2 anni fa che è stata smentita più volte , tra l'altro anche pochi giorni fa
Credo siano due team separati
Sembra che ora tutti e due i team(varsavia e cracovia) siano al lavoro su cyberpunk2077, vedendo gli annunci di lavoro per entrambi gli studi. :)
Ovviamente poi c'è il piccolo team di 10 persone per il Gwent....Quindi non capisco quel "new aaa rpg" chi lo starebbe sviluppando :D
Ese, la commercialata di farlo uscire nel 2020 per me sarà irresistibile. Cyberpunk 2020 http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif
Ti piacerebbe eh? Ma spero veramente di no...troppo hype per reggere fino al 2020 :asd:
....e si scopri che "AAA RPG" in verità è il nome di un piccolo e semplice gioco arcade sviluppato da 2 persone del CDPR! :)
Credo che sia un fanmade,però la condivido per hype :D..E' stata postata su reddit di cyberpunk2077 :)
http://i.imgur.com/RECt9kB.jpg
Maybeshewill
30-03-17, 22:52
spero sia fake
io spero di no! è tutto fichissimo :rullezza:
impianti cibernetici :vojo:
magari è la creazione di un pg per il multiplayer
E' ufficiale, altro anno di silenzio, se ne riparla per il 2018 a questo punto :(
Kiciński: "The work is ongoing, and it's very intense. So it's not a comfortable situation because we know what it's like, we watch the game, but we can't tell you anything. This year belongs to Gwent. This year we'll be communicating Gwent."
Comunque hanno confermato di nuovo che c'è un'altro gioco in lavorazione...Ora su Cyberpunk lavorano 300 persone :D
Kiciński also talked briefly about CD Projekt Red planning to develop another game concurrently with Cyberpunk 2077, but offered no further details about what that game might be. Cyberpunk 2077 currently has around 300 developers working on it, and "The team will be growing, because Gwent will be serviced, Cyber will be developed, plus one more game," he said. "We already have [300 people on Cyberpunk 2077], at the very end it will probably be more, maybe 400 people."
www.pcgamer.com/cd-projekt-calls-cyberpunk-2077-development-quite-advanced-with-a-team-of-300-but-release-is-still-a-ways-off/ (http://www.pcgamer.com/cd-projekt-calls-cyberpunk-2077-development-quite-advanced-with-a-team-of-300-but-release-is-still-a-ways-off/)
Maybeshewill
31-03-17, 00:01
Ormai sono un studio tripla A
Ormai sono un studio tripla A
Mi domando che altro tripla AAA possono avere in cantiere... Sarebbe bello un bel the witcher 4, però mi pare di aver letto che è una nuova IP :)
a questo punto io spero un gioco sul world of darkness ^^
Spidersuit90
31-03-17, 08:00
Seeeeee, illuso :asd:
Però, magari lo facessero.... :sbav:
300 cristiani su un solo titolo. Direi che non può che uscirne un ottimo prodotto a meno di svaccamenti assurdi.
Credo che sia un fanmade,però la condivido per hype :D..E' stata postata su reddit di cyberpunk2077 :)
http://i.imgur.com/RECt9kB.jpg
intredasting :pippotto:
Piu' che World of Darkness, un nuovo Vampire The Masquerade RPG ci starebbe proprio bene. :)
Piu' che World of Darkness, un nuovo Vampire The Masquerade RPG ci starebbe proprio bene. :)
Madonna lo voglio!
https://i.ytimg.com/vi/Zzd6wce7cIs/hqdefault.jpg
Mi domando che altro tripla AAA possono avere in cantiere... Sarebbe bello un bel the witcher 4, però mi pare di aver letto che è una nuova IP :)andando a rileggere vecchie interviste sembra puntassero ad un FPS o TPS con trama da sballo
Un Call of Chtulhu come si deve, nessuno?
ah btw mi pare che Secret World stia per andare F2P.
Magari :sbav:
- - - Aggiornato - - -
Un Call of Chtulhu come si deve, nessuno?
ah btw mi pare che Secret World stia per andare F2P.
Ci stanno già lavorando altri:
https://www.youtube.com/watch?v=4uO755A6wbo
andando a rileggere vecchie interviste sembra puntassero ad un FPS o TPS con trama da sballo
Durante la conferenza degli azionisti dell'anno scorso hanno detto che sarà un RPG AAA, e che sperano di rilasciarlo entro il 2021... :)
http://imagescdn.tweaktown.com/news/5/0/50996_6_cd-projekt-red-release-cyberpunk-2077-another-aaa-rpg-2021.jpg
Ci stanno già lavorando altri
E non solo Focus...Anche Frogwares lavora ad un gioco basato su Cthulhu
http://frogwares.com/new-sinking-city-concept-pieces-revealed/
Escono sempre giochi e film su Cthulhu ma di solito sono un po' meh.
Mazzata terrificante, non adatta ai deboli di cuore...
http://multiplayer.it/notizie/181616-cyberpunk-2077-cd-projekt-red-non-parlera-di-cyberpunk-2077-nel-2017.html
:bua: :bua: :bua:
si', ma millemila ci stanno lavorando da ennemila anni, come minimo deve venire fuori una roba enorme
In realtà è tutta colpa di PistoneViaggiatore che si è messo a fare atwork per Cyberpunk 2077 rallentando enormemente i tempi di sviluppo :bua:
http://multiplayer.it/notizie/181616-cyberpunk-2077-cd-projekt-red-non-parlera-di-cyberpunk-2077-nel-2017.html
:bua: :bua: :bua:
Onestamente credo solo quelli della redazione di multiplayer.it e quelli che lo leggono pensavano come IMMINENTE l'uscita di CP!
:bua: :bua: :bua:Meglio che si prendano tutto il tempo necessario per tirare fuori un capolavoro piuttosto che affrettare e fare un Andromeda
Meglio che si prendano tutto il tempo necessario per tirare fuori un capolavoro piuttosto che affrettare e fare un Andromeda
a madonna mia sì, Andromeda è davvero imbarazzante come franchise Mass Effect............
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata" (come l'età di Doom per intenderci :caffe: )
"D'ora in poi non parleremo più di Cyberpunk fino a quando non potremo mostrare qualcosa di concreto è dire: 'Hey ecco il gioco', perché questo è il modo in cui creiamo videogiochi. Ci sono troppe discussioni su cosa potrebbe essere, quanto potrebbe essere grande. Quando lo mostreremo dovremo mostrarlo e spiegarlo quindi le persone non leggeranno nulla al riguardo fino alla prossima...volta, qualunque essa sia", ha dichiarato il cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski.
La notizia che lo sviluppo si trova in una fase avanzata è indubbiamente positiva, tanto positiva che il gioco potrebbe debuttare prima del 2019, periodo indicato da diversi rumor come termine ultimo per l'uscita del gioco.
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata"
Arrivi sempre con un giorno di ritardo sulle notizie..è da ieri che parliamo di questo :D
Nessun pesce su questo gioco? :look:
Nessun pesce su questo gioco? :look:
No :look: (https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/848082511846625280/photo/1)
Black-Dragon
01-04-17, 13:35
Io non vedo niente di nuovo nella notizia, solo che invece che fare dichiarazioni e anteprime... insomma, per tutto il 2017 silenzio radio totale
No :look: (https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/848082511846625280/photo/1)
si sono proprio sprecati lol almeno potevano banfare una patch per la vr in tw3 :sisi:
Spidersuit90
01-04-17, 14:08
Il bello è che potrebbero realmente vendere quel modellino e ancora più assurdo, ci sarà qualcuno disposto a prenderlo :bua:
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata" (come l'età di Doom per intenderci :caffe: )
"D'ora in poi non parleremo più di Cyberpunk fino a quando non potremo mostrare qualcosa di concreto è dire: 'Hey ecco il gioco', perché questo è il modo in cui creiamo videogiochi. Ci sono troppe discussioni su cosa potrebbe essere, quanto potrebbe essere grande. Quando lo mostreremo dovremo mostrarlo e spiegarlo quindi le persone non leggeranno nulla al riguardo fino alla prossima...volta, qualunque essa sia", ha dichiarato il cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski.
La notizia che lo sviluppo si trova in una fase avanzata è indubbiamente positiva, tanto positiva che il gioco potrebbe debuttare prima del 2019, periodo indicato da diversi rumor come termine ultimo per l'uscita del gioco.
Probabile siano rimasti scottati da tutta la storia del Downgrade di TW 3 e vogliono evitare si verifichi di nuovo la stessa cosa. Probilmente rilasceranno delle nuove info quando il gioco sarà prossimo all'uscita.
Spidersuit90
02-04-17, 08:14
Penso anche io :sisi:
Fanno più che bene, le community in internet sono sempre più un cancro, meno sanno, meno parlano, meno fanno danni.
Fanno più che bene, le community in internet sono sempre più un cancro, meno sanno, meno parlano, meno fanno danni.
Scolpitelo nella pietra.
Amen :asd: penso abbiano voluto mettersi uno stop da soli per evitarsi pressioni inutili dopo il mega hype generato dal teaser uscito anni fa :asd:
Non è che, magari, vogliono collegare l'uscita del gioco all'avvento di una nuova console? Magari si prendono del tempo per capire le nuove specifiche tecniche delle consoles di nuovo tipo ed ottimizzare il gioco...o no?
No, non credo. Non sono le specifiche di una consoles a cambiare i piani, ma i SDK, ossia le piattaforme di sviluppo. Penso solo che vogliano prendersi il loro tempo per tirare fuori un ottimo prodotto. In fondo non dobbiamo abituarci a EA e Ubisoft varie che tendono a saturare il mercato, Blizzard e Rockstar escono quando escono e non deludono (di solito)
E3 2018 per vedere.
Xmas 2018 per giocare.
Dovrebbero essere date corrette. :pippotto:
Anche perchè l'anno prossimo sarà il 30' anniversario del gioco cartaceo(Cyberpunk 2013 uscito nell 1988 ) :)
E3 2018 per vedere.
Xmas 2018 per giocare.
Dovrebbero essere date corrette. :pippotto:
Dovrebbero essere date corrette sulla base di cosa?
Dovrebbero essere date corrette sulla base di cosa?
Alle dinamiche di mercato seguite da CD Project
Titolo AAA
Exp del titolo AAA
Titolo Minore
(REPEAT)
E anche, e non solo, sulla base che avendolo detto io è giusto sicuro, che è scientificamente provato.
No, non credo. Non sono le specifiche di una consoles a cambiare i piani, ma i SDK, ossia le piattaforme di sviluppo. Penso solo che vogliano prendersi il loro tempo per tirare fuori un ottimo prodotto. In fondo non dobbiamo abituarci a EA e Ubisoft varie che tendono a saturare il mercato, Blizzard e Rockstar escono quando escono e non deludono (di solito)
Non saprei. All'inizio di questa gen molti dicevano di aspettarsi un hw più prestante dalle console. All'inizio infatti molti furono i giochi che si beccarono un downgrade o furono rinviati, vedi appunto TW3 e WD. Visto che ormai Scorpio è dietro l'angolo e è possibile nel giro di un anno la risposta di Sony, non è una cosa completamente da escludere, proprio perchè pubblicano i giochi a distanza di anni.
Titolo AAA
Exp del titolo AAA
Titolo Minore
(REPEAT)
E anche, e non solo, sulla base che avendolo detto io è giusto sicuro, che è scientificamente provato.
Bene...
giannipinotto
04-04-17, 11:51
Titolo AAA
Exp del titolo AAA
Titolo Minore
(REPEAT)
seci basiamo sui pattern...
TW 2007
TW2 2011
TW3 2015
sarà 2019
TW 2007
TW2 2011
TW3 2015
HL3 confirmed!!!!
Dovete smetterla di scrivere su sto topic!
Soprattutto se non si hanno informazioni rilevanti!!!
La parola Cyberpunk è stata registrata pure in europa da parte di Cd Project :)
Ovviamente solo in termini videoludici :)
https://euipo.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/015991342
L'azienda risponde alle domande sul perchè ha registrato la parola cyberpunk in europa:
https://pbs.twimg.com/media/C8virw7XoAAJ7kO.jpg:large
Ecco perché fanno bene a dire niente, solo per aver registrato "Cyberpunk" devono perdere tempo per un flyer informativo per "giustificarsi con l'internet" per una questione elementare.
questione elementare, in questi ultimi anni per via di trademark e copyright se ne sono viste di cotte e di crude, non so se vi ricordate il casino con Bethesda e la causa per la parola Scrolls ai danni di quello di minecraft
avere il trademark può essere più o meno limitativo per le terze parti, dipendentemente da quanto sono rompicoglioni i detentori
badate bene che in quella nota non dicono affatto che non si appelleranno mai, dicono che non lo faranno se non penseranno ci sia rischio di associare un prodotto terzo ai loro prodotti, quindi come ovvio si riservano il diritto di fare causa se riterranno "minacciata" la loro ip
gli esempi di titoli che non gli creerebbero problemi sono imbarazzanti, qualcosa del tipo "state tranquilli, se chiamate il vostro gioco simulatore trascendentale di cazzate steampunk in salsa rosa non vi faremo causa"
comunque finora da un punto di vista etico si sono comportati abbastanza bene, se continueranno su questa strada non credo che faranno cause a destra e a manca
questione elementare, in questi ultimi anni per via di trademark e copyright se ne sono viste di cotte e di crude, non so se vi ricordate il casino con Bethesda e la causa per la parola Scrolls ai danni di quello di minecraft
Colpa della legge USA che è scritta da cani. In pratica se non fai causa ogni volta che una parola di cui possiedi il copyright viene utilizzata da altri, anche quando è palese che non si tratta di un tentativo di contraffazione, allora perdi per sempre il diritto di fare causa per proteggere il tuo copyright, anche contro chi effettivamente lo sta contraffacendo.
Nell'era di google è una cosa più che giusta da fare
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Queste cose legali non mi sono mai piaciute. Pero' capisco che in questo mondo bisogna tutelarsi. Diciamo che e' come una pistola. Ora bisognera' vedere come la usano prima di dire se sono criminali o poliziotti.
Harlan Draka
09-04-17, 23:12
Colpa della legge USA che è scritta da cani. In pratica se non fai causa ogni volta che una parola di cui possiedi il copyright viene utilizzata da altri, anche quando è palese che non si tratta di un tentativo di contraffazione, allora perdi per sempre il diritto di fare causa per proteggere il tuo copyright, anche contro chi effettivamente lo sta contraffacendo.
le leggi americane saranno state scritte dagli avvocati :bua:
Spidersuit90
26-05-17, 07:33
http://multiplayer.it/notizie/183624-cyberpunk-2077-cd-projekt-la-campagna-promozionale-di-cyberpunk-2077-e-pronta.html
In breve, campagna promozionale pronta per CP2077 ma non è dato sapere quando partirà, sicuro non all'E3.
http://multiplayer.it/notizie/183624-cyberpunk-2077-cd-projekt-la-campagna-promozionale-di-cyberpunk-2077-e-pronta.html
In breve, campagna promozionale pronta per CP2077 ma non è dato sapere quando partirà, sicuro non all'E3.
Certo che multiplayer sta degenerando come news...adesso ho letto che spezzano le notizie in piu' parti per farci piu soldi...che schifo!
Comunque la fonte era: "The promotional campaign (for Cyberpunk 2077) is already planned. It's main element is the surprise, so I cannot even say when it will begin. Simply because it has to come as a surprise." - Marcin Kicinski, CEO.
Tradotto: forse un trailerino come regalo di natale ci potrebbe stare :D
Spidersuit90
26-05-17, 14:20
Anche prima magari. :uhm:
Multiplayer sì, sta degenerando da anni ormai. Ma tralasciamo un OT che durerebbe troppo per nulla :asd:
Maybeshewill
26-05-17, 17:33
però lo leggi
Spidersuit90
26-05-17, 18:04
No, leggerlo no se non in rare eccezioni. E' comunque quello più "completo", anche se di loro non scrivono quasi un cazzo ormai. Prendono da altri siti le news e al massimo le traducono (male). Però rimane l'unico che io conosca che copre tutto il parco vg in italiano. Se me ne sapete indicare un valido sostituto sarei ben felice di leggere altrove le news :D
E' comunque quello più "completo"
:toilet:
Comunque, ai fan del gioco cartaceo, è stata finalmente aperta la pagina facebook https://www.facebook.com/Cyberpunk-Official-364175807314344/
Vorrei uno screenshot, un mini video, qualcosa :cattivo:
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
io mi accontenterei anche solo di sapere cosa cazzo dovremo fare in questo gioco, chi saremo :asd3:
Basta che possa comprarmi l'impianto sessuale del Dr. Stud e sono felice! :tsk:
ThorosSudatos
06-06-17, 22:16
Secondo voi faccio male ad immaginarmi un Deus Ex ma molto più figo?
Spidersuit90
07-06-17, 08:46
Io mi aspetto qualcosa di più Cyber sinceramente. Innesti non che potenzino fisicamente il PG ma "mentalmente". Una roba più alla E.Y.E. per capirci che non ai Deus Ex.
Secondo voi faccio male ad immaginarmi un Deus Ex ma molto più figo?
Se riescono a prendere anche solo il 50% della figaggine che era il gioco cartaceo, sarà il goty assoluto :D
Per caso han detto niente sul fatto se sarà come wiccer3 cioè open world vastissimo e immenso? :uhm:
Per caso han detto niente sul fatto se sarà come wiccer3 cioè open world vastissimo e immenso? :uhm:
penso che sia implicito
non conosco bene il setting, ma non dovrebbe essere una citta'?
Ma all'E3 non pubblicano niente?
Principalmente CB2020 gira intorno a Night City....in california mi pare, però c'era atlanti per location in tutto il mondo e qualche stazione nell'orbita bassa.
giannipinotto
08-06-17, 10:18
dissero che è più grande ed ambizioso, per quel che vale
Per chi non conosce il materiale originale non c'è ne esperienza ne livelli, aumentano le skill man mano che le usi. Il gioco si basa su "prove difficoltà" sommando 3 valori:
- il dado
- la skill
- l'abilità
I check vanno da 5 (così facile da essere scontato) a 30 (quasi impossibile), di solito si trovano check tra i 15 e i 20.
Esempio: aprire una serratura, difficoltà 15
Tiro il dado (d10) faccio 6, sommo la mia skill "lockpicking" 5 (da 1 a 10, non ricordo il nome corretto) e la mia abilità tecnica 5 (pure qui da 1 a 10). Risultato 16 quindi ci sono riuscito.
Invece per i combattimenti il concetto lo stesso, tiro di dado, skill con quel tipo di arma (pistole, fucili, smg, etc...) più......agilità o riflessi non ricordo bene. La difficoltà si calcola in base alla gittata dell'arma e alla distanza del nemico.
Se non erro una pistola con gittata massima 50m ha difficoltà 30 colpire qualcuno a 50m. Poi ci sono anche i modificatori da contare, tipo mirino laser +1, pistola smart +2 roba del genere.
Ricordo una sera verso fine anni '90, provammo una seduta al gdr, una delle più belle che abbia mai fatto, anche solo per i casini che combinarono i PG :asd:
in effetti ricordo però anche millemila check e skill :sisi:
Si, ma Night city non è Milano...stiamo parlando di una megalopoli grande piu' della regione lombardia :D
Molto probabile che il gioco si estenderà pure fuori dalla città :)
Si, ma Night city non è Milano...stiamo parlando di una megalopoli grande piu' della regione lombardia :D
Molto probabile che il gioco si estenderà pure fuori dalla città :)
Nah, non era così grande, appena controllato fa 5M di abitanti e si trova tra LA e San Francisco.
Per rendere l'idea ora NY fa 8.5M e LA 4M
Nah, non era così grande, appena controllato fa 5M di abitanti e si trova tra LA e San Francisco.
Per rendere l'idea ora NY fa 8.5M e LA 4M
Io la ricordavo molto piu' grande, dico in termini di superfecie.
Certo è che comunque è pur sempre una città bella grande,se la riproducono fedelmente :)
Tra l'altro 5Milioni nel 2020....ma nel 2077 potrebbe essere anche raddoppiata la popolazione...vedremo :)
sì ok ma questi discorsi sulla grandezza delle città non possono essere fatti quando si parla di mondi virtuali, è impensabile realizzare una città così grande, sarà come quella di GTAV che pure è bella grossa, magari la svilupperanno in verticale
sì ok ma questi discorsi sulla grandezza delle città non possono essere fatti quando si parla di mondi virtuali, è impensabile realizzare una città così grande, sarà come quella di GTAV che pure è bella grossa, magari la svilupperanno in verticale
Infatti..ricordiamo che ci saranno pure le auto volanti(spero non troppe) :D
Qualcuno si ricorda questo pdf che spiega tutti i riferimenti del gioco cartaceo con il teaser trailer?
https://www.dropbox.com/s/67ouepz3cplr3pa/Hidden-Details-Cyberpunk-2077-Teaser-Trailer.pdf?dl=0
Spidersuit90
08-06-17, 13:35
L'importante è che se fanno tutta o quasi ambientazione cittadina, il 90% delle porte/edifici sia esplorabile, perchè sennò si tratterebbe di tanti corridoi intrecciati e bona...
L'importante è che se fanno tutta o quasi ambientazione cittadina, il 90% delle porte/edifici sia esplorabile, perchè sennò si tratterebbe di tanti corridoi intrecciati e bona...
eh hai detto niente, quella è la parte più difficile, al limite dell'impossibile con la tecnologia attuale, in GTA V non puoi entrare da nessuna parte ma la città è magnifica, sempre per usare l'esempio Rockstar
Spidersuit90
08-06-17, 14:44
Bhà, al limite dell'impossibile non credo. Tutto dipende da chi fa il gioco. Le tecnologie per fare le cose per bene ci sono, la questione è se le si vuole fare e se si vuole ottimizzare il tutto in modo che funzioni.
c'è da tenere presente anche i tempi di sviluppo, per creare una città come tutti la vorremmo ci vogliono altro che i 3-4 anni di attesa, inoltre se vai lungo quando esci sei sempre in ritardo con la tecnologia attuale, finisce che hai sviluppato il gioco nel 2017 e lo fai uscire nel 2026, non è fattibile attualmente. Quando arriveranno ad avere strumenti che faranno in 1 mese quello che adesso fanno in 5 mesi ne potremmo parlare.
Ovviamente non ho conoscenze specifiche, non voglio essere esperto di niente, sono le mie "ragioni" :)
Spidersuit90
08-06-17, 15:23
Ovviamente e sono più che plausibili. Semmai appunto è più un fattore di tempistiche che non di tecnologie. Vedremo comunque. La data ancora non c'è, quindi "volendo" potrebbero pure fare tutte le case/abitazioni esplorabili se tanto lo rilasciano nel duemilacredici :bua:
duemilacredici :bua:
:rotfl:
speriamo di no :|
io la butto li, metà 2018 esce...
...un altro teaser
Spidersuit90
08-06-17, 16:25
:bua:
Tu scherzi ma probabile sarà così :chebotta:
Appena pubblicato: Ormai questo gioco sta diventando una telenovela :D
https://pbs.twimg.com/media/DBz0JG7XUAAyoOs.jpg:large
Devo ammettere che sta cosa un pò torna a favore, almeno qualcuno ci mostra questo benedetto gioco dopo anni e anni di silenzio. Anche se bisogna condannare azioni di questo tipo, però per cyberpunk2077 qualcosa da vedere è una cosa positiva :)
Spidersuit90
08-06-17, 17:30
Figa la gente che chiede soldi per non diffondere info sono peggio dei cheater o degli hacker a momenti :facepalm:
giannipinotto
08-06-17, 18:42
secondo me è capace che fa parte della campagna publicitaria stessa :asd:
questo tradotto significa che "state buoni tanto prima di gennaio non vi facciamo vedere niente" ? :asd3:
secondo me è capace che fa parte della campagna publicitaria stessa :asd:
Ci ho pensato pure io.
Potrebbe essere stato un Netrunner Leorgrium qualsiasi :asd:
Forse all'E3 spunta qualcosa a sorpresa?
ZioYuri78R
08-06-17, 20:02
Se dai, come minimo il ricattatore si chiama H.D. Case :asd:
Leorgrium potrebbe aver passato a materiale Tgm prendendo la promozione di moderatore per poi farlo pubblicare in anteprima, se in cambio non gli daranno una copia beta del gioco in versione supercollector edition con modella teaser in carne inclusa :snob:
Leorgrium potrebbe aver passato materiale Tgm prendendo la promozione di moderatore per poi farlo pubblicare in anteprima, se in cambio non gli daranno una copia beta del gioco in versione supercollector edition con modella teaser in carne inclusa :snob:
Mi hai sgamato. :asd:
In realtà è la LeoUberCyberpunk Edition,fatta solo per me...
E' proprio lei, Kasya qualcosa :sisi:
http://playboygal.com/gal/8018914/12464_main.jpg
https://pbs.twimg.com/media/BVKt4VTCcAAxf_L.jpg:large
A chi interessa approfondire la letteratura Cyberpunk degli anni 80, Mondadori ha appena ristampato(volume unico) "La Trilogia dello Sprawl" di William Gibson
Questo volume da 800 pagine contiene i tre libri che compongono la saga: "Neuromante" "Giù nel Cyberspazio e "Monna Lisa Cyberpunk"... :D
https://www.amazon.it/Trilogia-dello-Sprawl-Neuromante-Gi%C3%B9-cyberspazio-Monna/dp/8804676833/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1497527447&sr=1-1
"giù nel cyberspazio" è tutto fuorchè un mattone
nicolas senada
15-06-17, 20:21
li ho letti mille anni fa e non mi ricordo assolutamente nulla di tutti e tre :bua:
Mi vergogno un po' a dirlo ma ho letto solo Neuromancer e l'ho trovato quasi illeggibile, non so se per un problema di traduzione scadente ma non capivo quello che succedeva, descrizioni confusionarie, capire chi faceva cosa e così via. Forse una delle mie peggiori esperienza letterarie, eppure non sono esattamente un lettore superficiale...
nicolas senada
15-06-17, 20:42
neuromancer è volutamente molto confuso nella scrittura, non credo sia stato solo un problema di traduzione :bua:
cmq se l'hai trovato illeggibile dubito tu abbia letto il pasto nudo di burroughs :bua: quello si è da psichiatria dopo 10 min di lettura :bua:
Mi vergogno un po' a dirlo ma ho letto solo Neuromancer e l'ho trovato quasi illeggibile
Tranquillo, non sei il solo. E' una lettura volutamente ostica per chiunque...però l'avventura di Case e soci è dannattamente bella(almeno per me). :D
Una bella intervista a IGN Polonia di Mike Pondersmith...ovviamente intervista inglese con sottotitoli polacci :)
https://www.youtube.com/watch?v=59LTWngyLgs
porca troia questo trailer lo so a memoria ormai!
la traduzione automatica di YT sembra funzionare abbastanza bene...........c'è da dire però che ho visto il video senza audio perché sono in ufficio :D
Continuano a cercare gente per lavorare al gioco...per me i tempi d'attesa saranno moooolto lunghi :cattivo:
Black-Dragon
29-06-17, 20:02
Continuano a cercare gente per lavorare al gioco...per me i tempi d'attesa saranno moooolto lunghi :cattivo:
Infatti secondo me prima del 2019 non vedremo nessun annuncio
Spidersuit90
06-07-17, 08:11
sogno un'uscita
Dream fix :fag:
:rotfl: va bene basta, onestamente smettetela di scrivere
36 pagine per un solo teaser in CGI di 20 secondi............è record signori
si può chiudere questo topic? :uhm: :D
PistoneViaggiatore
07-07-17, 21:39
Porca eva, se penso che sto lavorando a una città di distanza, mi viene una brama mi viene.
Porca eva, se penso che sto lavorando a una città di distanza, mi viene una brama mi viene.
Travesti da omino delle pizze ed intrufolati :pippotto:
Ma tu non dovevi lavorare alla concept art di Cyberpunk 2077? Non eri inviato dal forum Tgm come spia??
PistoneViaggiatore
09-07-17, 17:25
Ma tu non dovevi lavorare alla concept art di Cyberpunk 2077? Non eri inviato dal forum Tgm come spia??
Io lavoro per me stesso ovunque vado anche se al soldo di qualcuno! Sono spia solo per me stesso! So cose incredibili!
Spidersuit90
10-07-17, 11:01
Io lavoro per me stesso ovunque vado anche se al soldo di qualcuno! Sono spia solo per me stesso! So cose incredibili!
Su te stesso, ovviamente :snob:
Si ma ricordo dichiarazioni ufficiali di promesse riguardo a materiale top secret di CD PR, qui sul forum di Tgm in anteprima mondiale... :caffe:
Tranquillo, non sei il solo. E' una lettura volutamente ostica per chiunque...però l'avventura di Case e soci è dannattamente bella(almeno per me). :D
quando pensi che invernomuto sia stato il top assoluto arrivano baron samedi e gli altri della santeria.
e l'ultima frase nell'auto.
dio che trilogia incredibile per l'epoca
la metto al 3 posto tra le mie preferite dopo fondazione di asimov e il ciclo di hyperion.
cmq io credo di essere uno dei pochi che a cyberpunk 2077 ha giocato di ruolo con tanto di follia sul calcolo dei danni. non so se verrà un bel gioco nel senso che ormai questa roba è diventata la base di tutta la sci-fi che è venuta dopo quindi conterà molto la storia. però dopo tanto troppo fantasy ci sta un gioco sci-fi fatto bene
Vi avviso che Pistone ha in mano roba scottante.
E non la vuole condividere con noi :vojo:
La condividerà con la sua ragazza...
Spidersuit90
10-07-17, 15:54
Vi avviso che Pistone ha in mano roba scottante.
E non la vuole condividere con noi :vojo:
Sai che può essere interpretato in due modi sta frase, sì? :chebotta:
Se è quello che penso non voglio che le condivida con noi :asd:
Black-Dragon
10-07-17, 17:25
:rotfl:
Se si chiama pistone un motivo ci sarà... :uhm:
Ma io intendevo materiale cyberpunkoso del 2077, il resto non mi interessa :facepalm:
Spidersuit90
11-07-17, 09:23
Meglio puntualizzare, mica che poi ti manda pics osè :bua:
Spidersuit90
13-07-17, 09:26
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/12/cyberpunk-2077-mike-pondsmith-interview/
:rullezza:
https://www.rockpapershotgun.com/2017/07/12/cyberpunk-2077-mike-pondsmith-interview/
:rullezza:
Bella intervista..peccato che non dice una mazza di quello che è questo topic :D
Ci sta pure una intervista video nuova:
https://www.gamereactor.eu/grtv/325383/Cyberpunk+2077+-+Mike+Pondsmith+Interview/
Comunque continuo a pensare che dovrebbe fare il doppiattore, perchè ha una bellissima voce :)
Spidersuit90
14-07-17, 07:59
http://multiplayer.it/notizie/186045-cyberpunk-2077-cyberpunk-2077-conterra-le-strane-classi-presenti-nelloriginale-da-tavolo.html
Già che le chiamino "strane" nel titolo della notizia è da :facepalm:
Volutamente clickbait :bua:
http://multiplayer.it/notizie/186045-cyberpunk-2077-cyberpunk-2077-conterra-le-strane-classi-presenti-nelloriginale-da-tavolo.html
Già che le chiamino "strane" nel titolo della notizia è da :facepalm:
Volutamente clickbait :bua:
Secondo me sei azionista di maggioranza di multiplayer, perchè non mi spiego come fai a seguire un sito cosi becero..Comunque cose che già si sapevano...;)
Spidersuit90
14-07-17, 09:35
Secondo me sei azionista di maggioranza di multiplayer, perchè non mi spiego come fai a seguire un sito cosi becero..Comunque cose che già si sapevano...;)
Fossi azionista sarei ricco vista la mole di gente che vi entra ogni volta :bua:
Grazie al cielo guardo multy e poi vado alle fonti, altrimenti il 50% delle notizie le saprei sbagliate :bua:
Maybeshewill
14-07-17, 16:10
e ti linka un articolo clickbait
cioè boh :asd:
Ufficiale
http://www.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-tra-le-classi-anche-il-giornalista_69989.html
Tra le classi anche il giornalista :caffe:
Godo tantissimo. Mi basta qualunque news e sono felice
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ecco il Reporter era quella che mi aspettavo meno, quindi mi fa piacere, mi fa pensare a qualcosa fatto bene.
CHISSA' se c'è una mega città alla gta, o livelli separati
Io spero anche nelle stazioni orbitali o nelle wasteland ma penso che sia troppo, anche per non disperdere troppo il gioco.
Maybeshewill
18-07-17, 16:46
CHISSA' se c'è una mega città alla gta, o livelli separati
livelli separati è una roba del'anteguerra
Che stronzata atomica :rotfl:
livelli separati ma anche no, ci saranno però sicuramente i caricamenti per entrare/uscire dagli edifici, a meno di non fare case molto semplici e piccole
Black-Dragon
18-07-17, 21:01
livelli separati ma anche no, ci saranno però sicuramente i caricamenti per entrare/uscire dagli edifici, a meno di non fare case molto semplici e piccole
In the witcher 3 infatti hanno usato l'espediente dei teletrasporti per fare i caricamenti sui dungeon più elaborati
Forse ci sarà una città che si può distruggere :D
Sembra che dagli annunci di lavoro cercano gente con grande dimestichezza per la distruttibilità ambientale :)
http://segmentnext.com/2017/07/27/cyberpunk-2077-destruct-environments/
Forse ci sarà una città che si può distruggere :D
Sembra che dagli annunci di lavoro cercano gente con grande dimestichezza per la distruttibilità ambientale :)
http://segmentnext.com/2017/07/27/cyberpunk-2077-destruct-environments/
Più probabile location dove si fanno le quest e non tutta la città.....credo.
Spidersuit90
28-07-17, 08:41
Io lo spero... sinceramente mi basterebbero alcune "cose" distruttibili e non tutta la città.... un po' come in Deus Ex HR dove ci sono le pareti distruttibili per fare la kill rapida. Così come open-world non vuol dire per forza cazzofigata, così anche la super distruttibilità degli ambienti. Se fuori contesto o esagerata è solo 'na gran cagata.
PistoneViaggiatore
28-07-17, 08:46
Io non vedo l'ora di vedere la versione cyber sci fi delle scene di sessone fantasy che erano nel witcher.
Per me dovrebbero ri-inserire le carte erotiche cmq.
Spidersuit90
28-07-17, 08:48
I sex-bot :usti:
Ero su facebook e l'occhio mi è caduto su un post scritto da un'utente che ha partecipato al panel di Mike Pondsmith alla GenCon(una E3 del giochi da tavolo)
Una parte del post ha preso la mia attenzione:
Cyberpunk 2020 will be republished soon, you can still order the pdfs online. Cyberpunk Red will have a few updates to the rules, but intends to put the PUNK back into the genre. Red has no fixed release date and will fill in the timeline gap up until around 2076.
He did say that the netrunners and hackers will no longer be sat on a couch at home while the team are physically in danger, attempting to grab an artifact or person. The Internet is now so controlled that hackers will need to visit office locations and hack in directly, big corps have learnt the dangers of open networks and closed off all major data access. The internet will still exist, law enforcement can use it to track people down far more quickly, but also the players can use its resources to chase up leads etc.
Finalmente l'hanno imparata la lezione :look:
Ero su facebook e l'occhio mi è caduto su un post scritto da un'utente che ha partecipato al panel di Mike Pondsmith alla GenCon(una E3 del giochi da tavolo)
Una parte del post ha preso la mia attenzione:
Finalmente l'hanno imparata la lezione :look:
Però questo mi fa pensare magari a niente cyberspazio. Un'altra alternativa (da usare in un videogioco) poteva essere il netrunner loggato dove voleva e con un cyberspazio 1:1 il mondo reale poteva girare con il party.
Da manuale però il netrunner poteva controllare in remoto alcuni apparecchi senza doversi loggare ma solo "stando vicino".
Riassunto della news: " stanno lavorando come matti....e, in un periodo dell'anno prossimo, mostreanno il risultato di tale lavoro" :D
http://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-intensive-development/
Riassunto della news: " stanno lavorando come matti....e, in un periodo dell'anno prossimo, mostreanno il risultato di tale lavoro" :D
http://www.dualshockers.com/cyberpunk-2077-intensive-development/Tipo a dicembre 2018? :bua:
Tipo a dicembre 2018? :bua:
Si, il 31 [emoji16]