Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Satan Shark
14-07-21, 16:20
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/ojxctf/cyberpunk_by_numbers_zero_bullets_fired_from_a/
Trollate varie da reddit :asd:
Ma se l'inseguimento in auto è una delle primissime scene del tutorial! :facepalm:
Maybeshewill
14-07-21, 16:34
Ma se l'inseguimento in auto è una delle primissime scene del tutorial! :facepalm:
IN THE OPEN-WORLD
tra l'altro quelle che dici tu sono completamente scriptate e se spari o non spari è uguale :bua:
Lord Brunitius
14-07-21, 18:20
Altra megapatch da circa 38GB in arrivo.
C'è una fonte?
Alastor_Tiziano
14-07-21, 20:35
Domanda … ma la quest dei cyberterroristi è bugata ? Ne ho sconfitti 15, dovrebbero essere 17, ma sulla mappa oramai non ho più nulla, solo la quest principale …
Devo a favore avanti con la mainquest per farle poppare ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Satan Shark
14-07-21, 20:49
C'è una fonte?
Ufficiale no. Ma hanno trovato l'update in fase di test su Epic Games Store.
Alastor_Tiziano
15-07-21, 17:59
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210715/f8734e4a65e3b83f17d24c7eb52bdb31.jpg
Armi notevoli in questo titolo :fag:
Maybeshewill
15-07-21, 18:24
Come sei conciato :bua:
Alastor_Tiziano
15-07-21, 18:39
Ah boh … sto più dietro alle stats che all’estetica :asd:
Maybeshewill
15-07-21, 18:43
Ah giusto che non ci sono opzioni di personalizzazione :bua:
Alastor_Tiziano
15-07-21, 18:48
Ho la barba rossa anche io … così l’ho impostata al protagonista :asd:
Alastor_Tiziano
19-07-21, 15:20
Che mandrillone V … se le fa tutte :rullezza:
Panam number1 comunque :sisi:
Lord Brunitius
19-07-21, 18:33
Che mandrillone V … se le fa tutte :rullezza:
Panam number1 comunque :sisi:
L'ho vista prima io
Si panam forse è la migliore, penso la prima che che il mio V ha bombato :D
Harlan Draka
19-07-21, 18:52
Non che ci sia sta gran scelta :smugranking:
Satan Shark
19-07-21, 19:41
Intanto quei due cialtroni dopo il pianto per i soldi persi in borsa si sono rifatti con un nuovo video che meriterebbero solo schiaffi!
Lord Brunitius
19-07-21, 20:47
Non che ci sia sta gran scelta :smugranking:
Beh oddio, alla fine se ci pensi in wild hunt era o Triss o Yen. Poi in effetti si, qui è un senso unico.
Peccato peccato per Evelyn, secondo me potevano fare in modo di poterla salvare dal suidicio e farci una romance, come personaggio è sprecato
Maybeshewill
19-07-21, 20:59
No in wild hunt ce n'erano altre 5 :uhm:
Lord Brunitius
19-07-21, 20:59
No in wild hunt ce n'erano altre 5 :uhm:
Prima o dopo aver bevuto?
Maybeshewill
19-07-21, 21:01
Se te le sei perse non è che non esistono, cioè adesso pur di difendere CP si smerda wild hunt, andamo bene..
Bè per dirla tutta in Wild Hunt ce n'erano 2 principali (Triss - Yennefer) più quelle secondarie (da una botta e via : Keira Metz, Shani, Syanna e poi boh? non ricordo).. EDIT: di cui due adesso che ci penso cmq aggiunte con le espansioni. :uhm:
Però comunque in CP ne hai ben 4 di principali: Panem, Judy, Kerry Eurodine e River... Che poi alcune siano precluse per "fisico" o ehm "preferenze personali" vabbè è un altro paio di maniche. :asd: Poi di secondarie ne hai cmq un paio (3 se consideri i flashback, ma quella è guidata), ma sicuro sì, non sono elaborate come quelle di wild hunt. Tranne la milfona, quella ihmo era fatta benino.
Lars_Rosenberg
19-07-21, 22:07
C'è anche l'ONS con Meredith Stout.
Lord Brunitius
20-07-21, 18:32
Se te le sei perse non è che non esistono, cioè adesso pur di difendere CP si smerda wild hunt, andamo bene..
Le romance sono due, le altre sono robetta occasionale da una botta e via. Ma non pretendo tu colga la differenza.
Harlan Draka
20-07-21, 19:01
in the witcher ci sono solo due romance principali perché ci sono i libri dietro con la storia di Geralt, ma non li conosco abbastanza per fare altri nomi, mentre in CyberPunkabbestia inizi come stronzo nessuno.
Lord Brunitius
20-07-21, 20:17
https://comicbook.com/gaming/news/cyberpunk-2077-reddit-dlc-release-ps4-ps5-xbox-one-series-x-pc/
leak riguardo i dlc e le due espansioni a pagamento
The list of "Names of FREE DLC":
1.)dlc1_swp, 2)dlc2_jposes, 3)dlc3_kab01, 4)dlc4_quartz, 5)dlc5_jackets, 6)dlc6_apart, 7)dlc7_pwp, 8)dlc8_mirror,9) dlc9_arr06,10) dlc10_monster, 11) dlc11_jlook, 12) dlc12_mfinish, 13) dlc13_twp, 14)dlc14_arr12,15) dlc15_ngplus, 16) dlc16_jpn06,17) dlc17_bwp.
EP1; EP2; - Expansions (gonna be long like witcher 3 expansions).
Lars_Rosenberg
21-07-21, 09:55
Slighyly OT, però è uscito il gioco mobile di The Witcher, Monster Slayer.
Mi arriva la notifica del Play Store, installo il gioco, avvio e... "Siamo in manutenzione" :rotfl:
Mi arriva la notifica del Play Store, installo il gioco, avvio e... "Siamo in manutenzione" :rotfl:
OT per OT, a breve uscirà anche la serie animata su Netflix.
A me non lo fa manco installare, dice che non è ancora uscito :chebotta:
Lars_Rosenberg
21-07-21, 12:37
Prima mi metteva fine della manutenzione alle ore 12.
Poi hanno messo alle 14.
Adesso mi segna alle 16.
Probabilmente hanno bloccato i download dallo store per evitare che altra gente provi ad avviare il gioco.
Insomma un altro lancio perfetto :rotfl:
Harlan Draka
21-07-21, 15:43
Prima mi metteva fine della manutenzione alle ore 12.
Poi hanno messo alle 14.
Adesso mi segna alle 16.
Probabilmente hanno bloccato i download dallo store per evitare che altra gente provi ad avviare il gioco.
Insomma un altro lancio perfetto :rotfl:
tipico CDPR :bua: :smugranking:
Lars_Rosenberg
21-07-21, 17:35
Adesso funziona comunque :alesisi:
Satan Shark
21-07-21, 23:32
Adesso funziona comunque :alesisi:
Quanti pokémon hai già catturato?
Alastor_Tiziano
23-07-21, 15:06
Sono a 70 ore di gioco, ho praticamente fatto quasi tutto il fattibile, e credo di esser arrivato alla quest finale …
Bella esperienza, ma non sento la necessità di giocare ad eventuali DLC … per ora
Maybeshewill
23-07-21, 16:06
Scommetto che hai preso il talento Commando :fag:
La Rikkomba Vivente
23-07-21, 16:25
Sono a 70 ore di gioco, ho praticamente fatto quasi tutto il fattibile, e credo di esser arrivato alla quest finale …
Bella esperienza, ma non sento la necessità di chiedere il rimborZo … per ora
fixed
Alastor_Tiziano
24-07-21, 14:28
Finito, ultime 2 ore di gioco evitabilissime, tediose da morire
Gran bel titolo comunque …
Finito, ultime 2 ore di gioco evitabilissime, tediose da morire
Gran bel titolo comunque …
dipende dal finale imho. Il finale segreto e' divertente!
dipende dal finale imho. Il finale segreto e' divertente!
E perchè l'han nascosto allora ? :asd:
Lord Brunitius
27-07-21, 23:05
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/orrvda/pawe%C5%82_sasko_teases_the_dlc_premiere_this_mont h/
Pawel sasko ha fatto intendere che questo giovedi arriverà "qualcosa"
Probabilmente i dlc gratuiti e/o la 1.3
Sandro Storti
29-07-21, 13:49
Vabbè aspettiamo il pacchettone goty ormai
Maybeshewill
29-07-21, 14:08
goty de che? non ne ha vinto mezzo :asd:
E sì che te l'avevamo già spiegato, ma perseveri :asd:
Sandro Storti
29-07-21, 14:20
Per me le GOTY sono i pacchetti completi a fine ciclo :asd:
Maybeshewill
29-07-21, 14:50
E sì che te l'avevamo già spiegato, ma perseveri :asd:
e ti avevo spiegato che dicevi una cagata :asd:
Vorresti ricominciare un cocoon vs resto dell'umanità ? Dai che fa caldo.
Sei ironico o dici sul serio?
Maybeshewill
01-08-21, 15:34
Serissimo :uhm:
La Rikkomba Vivente
01-08-21, 18:17
Serissimo :uhm:
Questa tabella viene dalla pagina di wikipedia, e' possibile che manchi qualcosa.
Se non erro, Gamescom 2020 si e' tenuto ad Agosto 2020, prima del lancio.
https://i.imgur.com/9Al4gzb.png
Maybeshewill
01-08-21, 19:11
Premi dati prima che uscisse in base ai trailer :uhm:
:uhm:
Lars_Rosenberg
01-08-21, 19:21
Se vincerà dei GOTY sarà per il 2021, visto che i giochi usciti a dicembre in genere vengono considerati nell'anno successivo per i premi.
Maybeshewill
01-08-21, 19:32
Può giusto vincere in qualche sito/rivista polacca e niente più di quello
quando uscirà la next-gen patch faranno un filmato con ray tracing a palla, texture 4k, più npc a schermo e farà boom di vendite :asd:
Satan Shark
01-08-21, 20:06
quando uscirà la next-gen patch faranno un filmato con ray tracing a palla, texture 4k, più npc a schermo e farà boom di vendite :asd:
Veramente già ora è tra i bestseller PlayStation.
quindi figurati dopo.
il giorno che QDSS smetteranno di farci video sopra sapremo che il gioco sarà finalmente un capolavoro completo :bua:
nicolas senada
01-08-21, 20:36
L'importante è che arrivi il giorno in cui quei due ritardati smetteranno di fare i loro video pseudo simpatici del cazzo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
01-08-21, 21:01
"some of the jury members work for @USK_de- the German age rating board. While we don’t know what they have voted for we do know that they have played a content complete version of Cyberpunk 2077. A lot."
https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1300166775364034560?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1300166775364034560%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Feip.gg%2Fcyberpunk-2077%2Fnews%2Fcyberpunk-2077-won-best-of-gamescom-and-several-other-awards-update%2F
Maybeshewill
01-08-21, 21:06
Va bene, dategli il goty per premi ricevuti quando non era ancora uscito così il fanboy numero 1 è contento
Avevi la morosa polacca e t'ha messo le corna con il bagnino mentre eravate in vacanza al mare ?
Ma che te frega dei premi che danno o non danno ai giochi, la storia è piena di fregnacce pluripremiate e chicche che non si fila nessuno. Stai a fa la punta al cazzo.
Ma alla fine il mega aggiornamento è uscito?
La Rikkomba Vivente
02-08-21, 13:55
Va bene, dategli il goty per premi ricevuti quando non era ancora uscito così il fanboy numero 1 è contento
Se vuoi discutere, puoi spiegarci - come avresti potuto - che tutti i premi vinti da Cyberpunk sono stati assegnati prima del lancio. Avresti avuto pienamente ragione, e avresti fatto una bella figura, roba da farti offrire una granita al bar.
Forza e coraggio.
Maybeshewill
02-08-21, 15:24
Se vuoi discutere, puoi spiegarci - come avresti potuto - che tutti i premi vinti da Cyberpunk sono stati assegnati prima del lancio. Avresti avuto pienamente ragione, e avresti fatto una bella figura, roba da farti offrire una granita al bar.
Forza e coraggio.
Mi sembri sempre sbronzo rikkocoso, cerca aiuto :bua:
La Rikkomba Vivente
02-08-21, 15:32
Mi sembri sempre sbronzo rikkocoso, cerca aiuto :bua:
Io ho anche cercato di aiutarti, ma niente. Non e' possibile fare progressi.
Lord Brunitius
02-08-21, 18:18
Io ho anche cercato di aiutarti, ma niente. Non e' possibile fare progressi.
L’é damand vudèr un bicér d’aqua in 'na cherpèda d'Agàst
Lord Brunitius
06-08-21, 19:21
Vabbè a sto punto direi che pawel sasko sia meglio non si esponga più di tanto
Satan Shark
06-08-21, 20:46
Vabbè a sto punto direi che pawel sasko sia meglio non si esponga più di tanto
Che è successo?
Lord Brunitius
06-08-21, 22:54
Che è successo?
Aveva diciamo "leakato" l'uscita imminente di qualcosa, per giovedi scorso se non erro (correggetemi) ma ancora nada.
Maybeshewill
07-08-21, 15:32
Non ne fa una giusta
Domani alle 18 uno streaming sul canale twitch di CDPR per parlare della 1.3 che uscirà a breve.
https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1427284095281860608
Satan Shark
16-08-21, 18:29
Esatto, ma sembra si tratti di un aggiornamento minore. I soliti bugfix più nuova minimap.
Maybeshewill
16-08-21, 18:34
E fanno lo stream solo per questo? :pippotto:
Lord Brunitius
16-08-21, 18:39
Esatto, ma sembra si tratti di un aggiornamento minore. I soliti bugfix più nuova minimap.
A naso non credo proprio sia piccola. Hanno seguito lo stesso iter per la 1.2
Poi si, non credo si mettano a fare uno stream per una patch minore.
Un anticipo di una parte delle novità della patch 1.3
Un altro servizio speciale di N54 News, con le ultime notizie per tutti i cittadini di Night City lontani da casa! I nostri inviati hanno degli scoop su alcune delle modifiche in arrivo a Night City. Presto sveleremo altre novità ancora più importanti (non appena altri documenti saranno declassificati), ma nel frattempo ecco un'anteprima di cosa vi aspetta.*
Come sempre, un saluto dalla vostra Gillean Jordan, ed ecco cosa c'è di nuovo a Night City:
"Cordiali saluti, i fixer di Night City"
Stamattina, la Thorton Ltd. ha annunciato un aggiornamento alla sua tecnologia di navigazione GPS. Altre case automobilistiche, come l'esclusiva Rayfield, la popolare Makigai, la produttrice di moto Yaiba e non solo, hanno fatto la stessa cosa.
È la prima volta che tutte queste compagnie lavorano in perfetta sincronia, perciò abbiamo deciso di fare qualche indagine. Le nostre fonti hanno rivelato il vero motivo dell'aggiornamento del GPS: all'inizio dell'anno, ogni produttore di veicoli del Nord California ha ricevuto una lettera aperta firmata dai più importanti fixer di Night City, tra cui Rogue Amendiares dell'Afterlife, Sebastian "Padre" Ibarra di Heywood e il misterioso Mister Hands di Pacifica.*
Purtroppo, i nostri reporter sono stati "invitati" a uscire dall'Afterlife prima che potessero intervistare la signora Amendiares, ma siamo comunque riusciti a ottenere un commento da un altro fixer della zona:
"Beh, io assoldo mercenari disposti a sporcarsi le mani per soldi, giusto? Nella maggior parte di questi lavori, ogni minuto conta. Se arrivi tardi, non vieni pagato. E ultimamente abbiamo avuto parecchi... ehm, chiamiamoli 'rimborsi'. Mercenari schiantati contro un muro e crepati prima di portare a termine il lavoro, dispersi per Night City o finiti nelle Badlands invece che a Corpo Plaza perché hanno imboccato la strada sbagliata. È un cazzo di incubo e danneggia gli affari!” -Muamar "El Capitán" Reyes di Santo Domingo
I fixer danno la colpa degli insuccessi delle loro operazioni ai sistemi di navigazione fallati, perciò hanno deciso di scrivere una lettera aperta ai produttori di veicoli. Resta la domanda: perché le compagnie hanno accettato?
"All'inizio, non volevamo cedere alle pretese di quei criminali, ma, dopo un'indagine interna, abbiamo deciso di cambiare idea. Abbiamo constatato che le nostre stesse consegne hanno i medesimi problemi: spesso arrivano in ritardo o, peggio, vanno addirittura perse. Alla fine, abbiamo deciso che è anche nei nostri interessi fornire l'aggiornamento ai sistemi di navigazione che i fixer ci hanno chiesto.” -Dipendente senior anonimo della Quadra.
Le cose cambieranno in meglio? Sentiamo cos'ha da aggiungere il nostro esperto in studio:
"Con l'aggiornamento al nuovo sistema di minimappa, potrete vedere di più e navigare meglio.
Guidate veloce, guidate sicuro.” — Andrzej, Programmer, CD PROJEKT RED
Niente più decisioni affrettate al Clouds
Dopo la recente tempesta che ha colpito l'esercizio e il cambio di gestione, il Clouds ha annunciato un miglioramento della procedura di compatibilità. La nostra inviata Bes Isis ha deciso di approfondire.
Grazie, Gillean! Nonostante i gestori sostengano che la situazione non sia mai stata fuori controllo, è chiaro che il Clouds ha attraversato un periodo di crisi dopo un incidente riguardante una delle sue doll. La direzione del Clouds preferisce evitare l'argomento e si rifiuta di fornire dettagli:
"Abbiamo avuto un piccolo incidente riguardante un'ex dipendente, ma posso assicurarvi che i servizi da noi forniti non ne hanno risentito in alcun modo. Potete sempre aspettarvi esperienze indimenticabili e servizi di qualità elevata."*-Anjelica Milioti, rappresentante dei servizi VIP senior
Tuttavia, sembra che l'incidente abbia richiesto l'introduzione di precauzioni aggiuntive volte ad assicurare la soddisfazione dei clienti. Ora mi trovo alla reception, dove i clienti vengono analizzati dall'algoritmo del Clouds. Come funziona esattamente e quali modifiche saranno apportate?
"La nostra dollhouse utilizza un algoritmo avanzato, in grado di soddisfare perfettamente le aspettative mediante la nostra vasta selezione di doll. Il Clouds sa sempre tutto. I vostri desideri più profondi... non sono un segreto per noi. Al momento stiamo collaudando un aggiornamento che permetterà ai clienti di prendere una decisione più informata durante l'ultima fase della procedura di compatibilità, quando devono selezionare una delle doll proposte."*-Cheri Nowlin, receptionist
Come potete vedere, il Clouds sta aggiornando la sua procedura "infallibile". Forse il Clouds non sa "sempre" tutto? Da Bes Isis in diretta da Westbrook è tutto, restituiamo la linea alla nostra esperta in studio:
"È stato uno dei miei primi incarichi quando ho iniziato a lavorare a questo progetto, ho scavato a lungo nel codice perché volevo comprendere appieno il nostro sistema di interfaccia video, ma alla fine ho realizzato che il problema era nelle impostazioni del video. Il valore per la durata del video era inferiore alla sequenza del video. In questo modo, i giocatori potranno capire meglio la decisione che stanno per prendere in questa sequenza della trama."*— Natalia, UI Programmer, CD PROJEKT RED
Mercenari "coltellino svizzero"
È chiaro come il sole che*Night City trasforma tutto e tutti, ma a giudicare dal numero record di consulenti personali che hanno aperto uno studio in città, sembra che le modifiche mentali stiano diventando popolari quanto i nuovi impianti.
Come al solito, i mercenari sono dei pionieri in fatto di perfezionamento e modifica delle proprie abilità. Per godere di una maggiore versatilità, sono disposti a spendere una fortuna pur di avere tutto ciò che serve per affrontare i loro incarichi.
Questa nuova tendenza ha avuto un impatto evidente sul mercato: le vendite di shard Tabula e-rasa sono crollate a favore dell'ingaggio di consulenti personali. Gli investitori stanno ritirando i fondi in cerca di altre opportunità, mentre gli sviluppatori dello shard prendono in considerazione la possibilità di intraprendere azioni legali contro i consulenti personali.
La novità non sembra aver influenzato il lavoro dei bisturi. Nonostante questa tendenza di mercato influenzi negativamente i loro profitti, i bisturi sostengono di non aver mai considerato la vendita di questo shard una parte importante dei loro guadagni e, nel lungo periodo, le consulenze personali non renderanno il cyberware obsoleto.
"È da parecchio tempo che ho a che fare con i mercenari. Sono clienti perfetti che sanno sempre cosa vogliono e non si lamentano mai del prezzo. A dire il vero, sono felice di assistere a questa tendenza a prendersi cura del proprio corpo. Come potete vedere, personalmente non faccio uso di cyberware e cerco sempre di ricordare ai miei clienti che, sebbene gli impianti aiutino a risparmiare tempo e a lavorare in sicurezza, lo sviluppo personale è molto più importante."*-Robert "Dr. Chrome" Rainwater, bisturi
Anche se le consulenze personali possono influenzare gli individui fino a un certo punto e i mercenari devono comunque pianificare attentamente lo sviluppo dei propri attributi, i fixer sono felici di constatare che, al giorno d'oggi, trovare i mercenari con i talenti giusti è diventato più facile che mai. Ecco cosa pensa della situazione la nostra esperta:
"Questa funzione darà ai giocatori la possibilità di sperimentare abilità e talenti in sicurezza. È facilmente accessibile e abbordabile per tutti, e permette di investire in particolari talenti senza esitazione.”*— Katarína, Gameplay Designer, CD PROJEKT RED
Volete saperne di più?
Esattamente come l'altra volta, è in arrivo una lista contenente tutte le novità dell'aggiornamento! Tuttavia, se non riuscite ad aspettare, seguiteci domani in diretta con il nostro REDstream con i nostri esperti sul*canale Twitch*di CD PROJEKT RED. La diretta, disponibile in inglese, inizierà il 17 agosto ore 18:00 CEST.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
boh, speriamo bene. non vorrei che stringi stringi aggiungono/sistemano 3-4 cosette e mettono su un circo mediatico manco ci avessero messo dentro 2 dlc in un colpo solo :asd:
Harlan Draka
16-08-21, 20:45
boh, speriamo bene. non vorrei che stringi stringi aggiungono/sistemano 3-4 cosette e mettono su un circo mediatico manco ci avessero messo dentro 2 dlc in un colpo solo :asd:
JHo come l'impressione che andrà così :bua:
Satan Shark
17-08-21, 17:49
Eccovi l'interminabile elenco delle patch notes: https://www.cyberpunk.net/en/news/39092/patch-1-3-list-of-changes
Eccovi l'interminabile elenco delle patch notes: https://www.cyberpunk.net/en/news/39092/patch-1-3-list-of-changes
Interminabile? Non hai presente, ci sono le note delle patch dei Larian di BG che sono molto più lunghe per ogni patch
Maybeshewill
17-08-21, 18:05
Terza patch grossa e sono solo fix, messo poco male il gioco
Lord Brunitius
17-08-21, 18:28
Terza patch grossa e sono solo fix, messo poco male il gioco
Ti stai qualificando per le olimpiadi degli analfabeti funzionali?
Harlan Draka
17-08-21, 19:01
prima o poi mi verrà voglia di rigiocarlo
Satan Shark
17-08-21, 20:14
Interminabile? Non hai presente, ci sono le note delle patch dei Larian di BG che sono molto più lunghe per ogni patch
Ma BG3 è in una fase Early Beta. Se va bene lo riusciamo a vedere completo nel 2022.
A e prima che qualcuno inizi a parlare di "Presa in giro e promesse disattese", vi dico già che non è che sarà rivoluzionario. Il gameplay ormai lo conosciamo, manca solo una storia all'altezza.
Che è il punto debole dei Larian
E' un gioco in Alpha/EA. Stravolgono il gameplay dalla sera alla mattina in base al feedback degli utenti. E' normale che abbia changelog chilometrici.
.. e la cosa di per sè vuol dire tutto e niente fra l'altro. I changelog delle patch di BG1/2 EE li mettono online su PDF da quanto son lunghi ma il gioco è perfettamente giocabile da diverse versioni or sono.
- - - Aggiornato - - -
Che è il punto debole dei Larian
Parlava del DLC di Cyberpunk
Lars_Rosenberg
17-08-21, 23:26
Terza patch grossa e sono solo fix, messo poco male il giocoCosa dovrebbe fare una patch secondo te?
Maybeshewill
18-08-21, 00:28
provare a sistemare l’orribile gameplay e l'ai
Infatti su reddit stanno massacrando il ridicolo show che hanno fatto per una patch dove la feature maggiore è che puoi accarezzare i gatti
Ah, il dlc è una giacca, che diventa obsoleta dopo 20 minuti di gioco
La Rikkomba Vivente
18-08-21, 02:07
provare a sistemare l’orribile gameplay e l'ai
Infatti su reddit stanno massacrando il ridicolo show che hanno fatto per una patch dove la feature maggiore è che puoi accarezzare i gatti
Ah, il dlc è una giacca, che diventa obsoleta dopo 20 minuti di gioco
hai ragione, cyberpunk e' orribile.
grazie per la conversazione.
potete evitare di quotare maybeshewill.
thanks
Ray
La patch 1.3 è ora disponibile :)
changelog di un km, ma robetta praticamente
Hanno introdotto la photo mode?
Lord Brunitius
18-08-21, 13:04
Dici sul serio? Ci sono dei video o è un leak?
Purtroppo per la photomode ci sarà da aspettare :cattivo: girano su reddit solo leak della versione beta....
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Se Hansel è supportato il photo mode già ce l'hai in pratica con le GPU Nvidia
Maybeshewill
18-08-21, 15:02
:smugpalm:
: facepalm:
Dici sul serio? Ci sono dei video o è un leak?
COOOOOOOOOOSA!?
Tested 1.3. They still did not fix the LOD, draw distance on PC. I'm done with this game, 8 months and pop-in present like a PS2 game.
:piange:
io intanto lo ho comprato, 17,50 euro era il prezzo che volevo pagare. Ma vorrei comunque aspettare di comprare una scheda video nuova per godermelo al meglio (RTX...)
Lord Brunitius
18-08-21, 15:44
Tested 1.3. They still did not fix the LOD, draw distance on PC. I'm done with this game, 8 months and pop-in present like a PS2 game.
Ha ragione, ora lo disinstallo, e lo scrivo su reddit cosi tutto il mondo mi sarà testimone.
- - - Aggiornato - - -
Ps: le due nuove giacche sono fichissime.
Maybeshewill
18-08-21, 16:08
Ps: le due nuove giacche sono fichissime.
I dlc sono due giacche e una macchina de merda
Lordo brunitius:
https://c.tenor.com/JzOVnMUs1xkAAAAM/laugh-cry.gif
Lord Brunitius
18-08-21, 17:42
I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.
I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.Speriamo che ci sia il barbiere!
:asd: con la mia rtx 3070 è sempre girato alla grande :smugranking:
I primi due dlc gratuiti di wild hunt furono un set di armatura e due stili per il barbiere. Ma tranquillo, li ho contattati e mi hanno detto che stanno preparando un'espansione da 30 ore gratis solo per te.
Per the Witcher 2 furono le "fatality" inizialmente esclusiva preorder :asd:
Harlan Draka
18-08-21, 20:44
Nonm direi no ad un DLC barbiere, ma probabilmente non sanno come metterlo senza far esplodere il codice peggio di Hal 9000 :bua:
Si ma sta diventando un'ossessione come gli spari nell'acqua.
Maybeshewill
18-08-21, 21:03
Sono elementi basilari, il minimo richiesto
E' certamente impossibile giocare senza andare dal parrucchiere o provare ad ammazzare un oceano a fucilate. :lul:
La Rikkomba Vivente
18-08-21, 21:56
Con tutti questi aggiornamenti, salvare il tizio e' ancora un obiettivo nascosto o no?
Lord Brunitius
18-08-21, 22:08
C'è da dire un paio di cose, sarebbe pure un'aggiunta carina, quella del barbiere, ma c'è da dire che A) è un gioco in prima persona e ti vedi giusto in qualche frangente e B) al contrario di the witcher, che ha un pg fisso con caratteristiche facciali fisse, cp ti permette di crearti quel che vuoi dall'inizio. Se ne sente cosi tanto il bisogno?
Quanti giochi hanno il barbiere?
Quanti giochi hanno il barbiere?
così al volo WoW, GTA, Time at Portia....poi bho
C'è da dire un paio di cose, sarebbe pure un'aggiunta carina, quella del barbiere, ma c'è da dire che A) è un gioco in prima persona e ti vedi giusto in qualche frangente e B) al contrario di the witcher, che ha un pg fisso con caratteristiche facciali fisse, cp ti permette di crearti quel che vuoi dall'inizio. Se ne sente cosi tanto il bisogno?
Mah, sarà che io già ci vado 4-5 volte l'anno di mio ma tutta sta necessità proprio non ce la vedo :asd:
Leggo poco da parte vostra riguardo le meccaniche del gioco,build ecc.la maggior parte degli inteventi sono risposte a maibscveil:sisi:
comunque il talento Sangue Freddo come funziona se funziona ovviamente:asd:
come build in cosa avete investito i vostri punti?
MrWashington
20-08-21, 20:03
Sangue freddo è il perk più sgravo in assoluto, se potenzi tutta quella roba arrivi a fare cose assurde :asd:
Satan Shark
20-08-21, 20:04
Leggo poco da parte vostra riguardo le meccaniche del gioco,build ecc.la maggior parte degli inteventi sono risposte a maibscveil:sisi:
comunque il talento Sangue Freddo come funziona se funziona ovviamente:asd:
come build in cosa avete investito i vostri punti?
Io per la prima run ho puntato tutto su Stealth/Hacking. Accedendo alle telecamere (in stile Watch Dogs) si riesce a fare intere missioni standosene accucciati in un angolino.
Io per la prima run ho puntato tutto su Stealth/Hacking. Accedendo alle telecamere (in stile Watch Dogs) si riesce a fare intere missioni standosene accucciati in un angolino.
ecco,la mia è simile senza rinunciare alle armi da fuoco.continuo ad entrare nel talento Sangue Freddo ma non vedo progressi:uhm:
per i potenziamenti alle armi/indumenti come vi regolate?aspettate armi ed e equip migliore o investite in proprio?
Lord Brunitius
20-08-21, 21:15
ecco,la mia è simile senza rinunciare alle armi da fuoco.continuo ad entrare nel talento Sangue Freddo ma non vedo progressi:uhm:
per i potenziamenti alle armi/indumenti come vi regolate?aspettate armi ed e equip migliore o investite in proprio?
Io ho una build basata sui fucili d'assalto, hacking il giusto, e lame. Per l'equip potenzio a bestia.
Harlan Draka
20-08-21, 21:36
la mia era build katana, forza e destrezza al massimo e qualcosa in intelligenza (12).
Con rigenerazione da tutto quasi.
MrWashington
23-08-21, 23:48
Riflessi, Freddezza, Intelligenze
sono dio :asd:
Davide1979
29-08-21, 20:28
Scusate un informazione per favore.
Mi sono accorto oggi,giocando al finale segreto,
che non ci sono piu' i salvataggi automatici.
Una volta non potevo salvare manualmente,
ma a sorpresa mi ritrovavo dei salvataggi in punti fissi.
Adesso ogni volta devo ricaricare la fine di notturno.
E' per la patch?E' per qualche altro problema?
Satan Shark
29-08-21, 22:08
Credo che quelli che tu chiami salvataggi automatici non siano altro che dei checkpoint. Quando arrivi all'ultimo capitolo si fermano lì.
L'epilogo è interamente senza salvataggi automatici, indipendentemente dalle scelte che fai e il finale a cui accedi.
Lars_Rosenberg
30-08-21, 12:55
Presentato il board game https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/214764/cyberpunk-2077-gangs-of-night-city-board-game-cmon/
Presentato il board game https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/214764/cyberpunk-2077-gangs-of-night-city-board-game-cmon/
Cyberpunk: the video game - the board game
Satan Shark
30-08-21, 14:43
un boardgame tratto da un videogioco tratto da un GDR... Wtf?
Lord Brunitius
30-08-21, 22:51
Beh era questione di tempo. Più che altro non sono convintissimo della CMON, faranno senz'altro ottime miniature, è il resto che mi preoccupa.
Maybeshewill
03-09-21, 13:06
https://i.redd.it/pgu9wpyqg4l71.jpg
Giupulin_Bors88
03-09-21, 16:15
Presentato il board game https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/214764/cyberpunk-2077-gangs-of-night-city-board-game-cmon/É ancora in versione Alpha per sicurezza...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Bello Avamposto72, non lo conoscevo, messo subito tra i preferiti.
Piccolo Ot: Mi è caduto l'occhio sull'articolo "La malinconia del giocare a 30 anni"...A 40 che facciamo? :bua:
Ma... É questo? O no?
https://www.teamcrimine.it/chi-siamo
https://www.teamcrimine.it/crimewords/malinconia-giocare-30-anni
Avete un link altrimenti? Grazie
Sta scusa che i cdpr sono piccoli e allora possono fare giochi di merda è assurda, ma poi non è neanche vero che sono piccoli
Sto leggendo le ultime decine di pagine di questo topic, ed é incredibile come cocoon resti sempre il solito cocoon
- - - Aggiornato - - -
Quanto siete cringe :uhoh:
Sbrotfl
A proposito di Sabaku e delle sue "Effigi" che durano più del Signore degli Anelli Extended Version, ho trovato un giornalista americano che riesce a fare anche di peggio!
È Tim Rogers di Kotaku che sul suo canale Action Button (https://www.youtube.com/actionbutton) fa delle mini-recensioni. La più breve è quella di Pac-Man, 2 ore 55 minuti 58 secondi! :bua:
Adoro tim rogers, la roba sua é super interessante
- - - Aggiornato - - -
il suo video su un certo tokomeki memorial dura 6 (sei) ore :rotfl:
L ho guardato tutto a spezzoni, fichissimo
- - - Aggiornato - - -
Un grandissimo pregio delle riviste stampate erano avere limiti specifici di pagine e spazio. Non e' un caso che quando TGM e' stata portata vicino al collasso, la redazione di allora avesse scelto di sposare lo stile di youtube a scapito dei videogiochi stessi.
Sinceramente non riesco nemmeno a immaginare come sia possibile fermare la giornata per ascoltare la discussione su un videogioco per ore. E se il pubblico e' fatto di ragazzini e disoccupati, che contenuti e' possibile creare per quella fascia? Cose semplici e spensierate? E' un po' un vicolo cieco professionalmente.
Quelli di tim rogers sono decisamente NON per un pubblico di ragazzini. É la stessa cosa di vedersi una conferenza su qualche argomento su youtube che dura dall una alle varie ore.
Te lo vedi in pezzi, o mentre fai altro (io le ascolto/guardo mentre cucino a volte o roba simile)
- - - Aggiornato - - -
ma perchè mi fa lo smile se scrivo diciotto. a perchè c'è la parentesi, mannaggia la puttena.
:rotfl:
Riprovato su Stadia per vedere come stava messo dopo le ultime patch (l'avevo finito a gennaio e lasciato li).
Vacca boia, perlomeno a livello grafico mi pare abbiano fatto passi da gigante, mi sa che mi faccio un'altra run.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco questo mi interessa, visto che io pure ce l ho su stadia
Il senso è che dovrebbe essere giocabile anche con m+t se non fosse fatto da tizie ceche con i capelli rosa e un bel culetto
Che gratuita sgradevolezza ti contraddistingue
Lord Brunitius
04-09-21, 12:49
Ma... É questo? O no?
https://www.teamcrimine.it/chi-siamo
https://www.teamcrimine.it/crimewords/malinconia-giocare-30-anni
Avete un link altrimenti? Grazie
Si sono sempre loro.
https://www.a72.it/
Sono vecchie conoscenze. :asd:
Si sono sempre loro.
https://www.a72.it/
Ma é tutta roba sul calcio e gli sport, fammi capire? Bo
Satan Shark
04-09-21, 13:55
Sulla colonna a sinistra sotto la scritta "Avamposto 72" trovi due pulsanti, il primo è per i podcast e il secondo è per gli articoli. Con i podcast per il momento si sono fermati ad aprile (credo per impegni personali), e sono andati avanti solo i due dedicati agli sport. Li trovi tutti elencati dal più recente a quello meno recente, quindi ti conviente scrollare in basso per trovare i contenuti più interessanti.
I podcast di Vintage Games del Toso sono spettacolari. Peccato non ne esca uno da mesi.
Satan Shark
04-09-21, 14:28
Purtropo hanno i loro bei casini con il lavoro. Il Toso ora è il PR di Ubisoft Italia.
Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?
È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare
Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce
La Rikkomba Vivente
04-09-21, 14:51
È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum
La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
Perché alla fine sotto sotto si prova anche gusto a vederlo uscirsene con le sue frasi irritanti..
Se la prendi a ridere è tutto intrattenimento gratuito sebbene a volte sia davvero difficile da sopportare
Del resto é anche divertente vedere altri utenti dargli addosso, é un po' triste (é una scena un po' penosa vederlo quasi gioire nel suo farsi tirare le uova), ma il forum é bello anche perché agrodolce
La presenza di una forte componente razzista e terzamedista e' ben nota alla proprieta' e all'amministrazione del sito.
Ci sono state segnalazioni parecchio pubbliche a riguardo, ma si e' andati poco al di la' del sentirsi offesi per le segnalazioni.
Il modello commerciale di TGM pare essere troppo debole per fare a meno del "tana libera tutti" attuale.
Avete rispolverato una discussione di almeno un mese fa :o_o:
Comunque, sono d'accordo con entrambi. Fa sicuramente folkrore ma è anche decisamente fastidioso. Ed è evidente che la politica del Forum sia "che si parli bene o si parli male, l'importante è che si parli".
Non sono stato nemmeno ripreso io per la bestemmia. È proprio un "fate quello che volete, serve utenza".
Secondo me fare un grande teorema su di un singolo utente speciale è eccessivo. :asd:
Satan Shark
04-09-21, 15:49
Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?
Ma perchè esistono pure dei moderatori VERI in questo forum allo stato attuale? No perchè normalmente quelli che hanno il 'flag' di moderatori nella sezione del calcio sono i primi che vanno a provocare i tifosi avvesari!
per gli affamati di cyberpunk open world tra un po' esce anche vigilance 2099
https://www.youtube.com/watch?v=sYRmh-23GfU
Ma perchè esistono pure dei moderatori VERI in questo forum allo stato attuale? No perchè normalmente quelli che hanno il 'flag' di moderatori nella sezione del calcio sono i primi che vanno a provocare i tifosi avvesari!
Non te lo so dire. Io frequento solo la sezione GDR, ma veramente solo quella a parte (forse) due post nella sezione informatica.
Delle altre sezioni davvero non so nulla. Però è evidente che, da mesi, il lato giurisdizionale del forum è stato particolarmente lasciato libero di essere interpretato a proprio modo, diciamo così. Basta vedere la sezione delle prigioni.
O è un forum estremamente educato e corretto, questo, o non esiste più alcun controllo.
- - - Aggiornato - - -
Mi piace abbastanza l'ambientazione ma, domanda da ignorante, non sarà RPG, giusto?
Cocoon saprà dirci di più, lui del resto sa come gestire certe situazioni
La Rikkomba Vivente
05-09-21, 00:27
a quanto pare opera di UN utente di reddit
Vigilance 2099 is an open-world singleplayer action-RPG video game where you'll play as a bounty hunter in a dense, cyberpunk city. Earn money and customize your gear, explore the city with your vehicle by air or ground, or opt to traverse on foot.
Lord Brunitius
05-09-21, 13:30
Sembra una tech demo, neanche male poi, però del gioco non si vede praticamente nulla. Se devo essere sincero invece Exekiller mi ha messo la bava alla bocca.
Sembra una tech demo, neanche male poi, però del gioco non si vede praticamente nulla. Se devo essere sincero invece Exekiller mi ha messo la bava alla bocca.
:pippotto:
Ragassuoli... supponendo di non aver letto nulla da un annetto a questa parte :bua:
Insomma, com'è sto gioco? E' all'altezza dell'hype che c'era dietro prima dell'uscita, ed è ben giocabile allo stato attuale (ho letto di molti bug)?
A livello di gameplay, ricorda the Witcher 3, o è completamente diverso?
Insomma, val la pena?
La Rikkomba Vivente
06-09-21, 21:03
Ragassuoli... supponendo di non aver letto nulla da un annetto a questa parte :bua:
Insomma, com'è sto gioco? E' all'altezza dell'hype che c'era dietro prima dell'uscita, ed è ben giocabile allo stato attuale (ho letto di molti bug)?
Si poteva completare gia' da natale, col tempo e' diventato piu' stabile e hanno rimosso bug a nastro.
A livello di gameplay, ricorda the Witcher 3, o è completamente diverso?
Ci sono sidequest molto curate e i combattimenti fanno schifo, si'.
Maybeshewill
06-09-21, 21:04
Non è minimamente all'altezza dell'hype, sì è giocabile, essendo in prima persona non ricorda w3. Vale la pena se ti interessa la storia e l’ambientazione e poco del resto.
Satan Shark
06-09-21, 21:17
Ah ma allora l'hai comprato!
Non è minimamente all'altezza dell'hype, sì è giocabile, essendo in prima persona non ricorda w3. Vale la pena se ti interessa la storia e l’ambientazione e poco del resto.
E allora cosa non va bene, i combattimenti?
Maybeshewill
06-09-21, 21:53
A livello di gameplay lascia parecchio a desiderare, anche la parte gdr non è gran che, la ai è tra le peggiori in circolazione
Non darlo per scontato
Lord Brunitius
06-09-21, 22:17
A me il gunplay piace parecchio. Lo trovo molto adrenalinico come è giusto che sia. Purtroppo la difficoltà è rotta, nel senso che al 20 diventi praticamente imbattibile a meno di clamorose incompetenze nel giocare (che non credo sia il tuo caso), quindi è necessario almeno giocarlo da difficile in su per avere un grado di sfida che sia interessante e che duri un po' più a lungo. Se ti interessa giocarlo in relax per goderti storia e compagnia bella, ignora quel che ho scritto.
La struttura del gioco, per quel che riguarda le missioni, é molto simile a wild hunt, cosi come i dialoghi e la cura nei personaggi (e il loot senza senso). Il resto ovviamente è tutt'altra roba. L'unica cosa che puoi fare è provarlo, potrebbe farti schifo cosi come potrebbe piacerti. Disclaimer: se pensi di giocarci come un gioco bethesda dove entri ovunque per rubare le mutande della gente, mettergli le pentole in testa o altro, stai alla larga.
Come parte RPG quanto vale? Quanto posso influenzare la storia con le mie decisioni, personalizzare il personaggio eccetera? Mi state dando pareri contrastanti :asd:
felaggiano
07-09-21, 08:13
Ma figurati. :asd:
Satan Shark
07-09-21, 08:15
Come parte RPG quanto vale? Quanto posso influenzare la storia con le mie decisioni, personalizzare il personaggio eccetera? Mi state dando pareri contrastanti :asd:
Sulla storyline principale puoi fare poco, le tue scelte generalmente influenzano unicamente la singola quest e il rapporto con i personaggi che incontri (che possono darti o meno missioni secondarie).
Sandro Storti
07-09-21, 17:59
Ma figurati. :asd:
Ma non c'è un modo per escludere i troll da una sezione? :asd:
Maybeshewill
07-09-21, 18:08
Siamo in tre che parlano del gioco, gli altri parlano di me
Sì dai escludiamo i troll dalla sezione
Lord Brunitius
07-09-21, 19:12
E' un action gdr piuttosto leggero. E' al pari con wild hunt per quel che riguarda la dinamicità dell'arco narrativo, con la differenza che la main è parecchio piu' corta. Ci sono scelte da fare si, soprattutto nelle quest secondarie, ma anche nelle gigs, però diciamo che le scelte muoiono li, non ci sono grosse ripercussioni nella maggior parte dei casi.
Mi state facendo passare la voglia :bua:
Maybeshewill
07-09-21, 20:06
Per la cronaca dovrebbe uscire la prima espansione a breve (?) e si presume (o spera) che sistemeranno un po' di cose
Secondo me c'e' spazio per essere pazienti e giocarlo quando sara' "GOTY EDITION"
(che , prima che Cocoon corra a correggermi, uso come espressione per intendere "pacchetto completo con tutti i dlc e quant'altro" , in quel senso lo intendo: in un senso che molti capiscono )
Non ha molto senso sforzarsi di mettercisi oggi che ancora e' in semi sviluppo.
Io l'ho iniziato e dopo averlo giocato un po' (alcune cose mi sono piaciute, altre meno) , ho capito che non e' il momento giusto. Il gioco deve essere completato e riofferto sul mercato nella sua veste migliore possibile. Quanto ci vorra' perche' questo succeda? Non lo so.
Ma e' capace che alla fine ne varra' davvero la pena, io direi aspetta.
La Rikkomba Vivente
09-09-21, 11:43
Questa conversazione sta diventando a dir poco criptica.
https://i.imgur.com/eRlKdX1.png
Questa conversazione sta diventando a dir poco criptica.
https://i.imgur.com/eRlKdX1.png
Ammazza che antipatico, che t ho fatto sbrotfl
nicolas senada
09-09-21, 11:50
Ma cos :asd:
Posso capire coccon, ma gli altri due che t hanno fatto? :bua:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
09-09-21, 14:29
Secondo me c'e' spazio per essere pazienti e giocarlo quando sara' "GOTY EDITION"
(che , prima che Cocoon corra a correggermi, uso come espressione per intendere "pacchetto completo con tutti i dlc e quant'altro" , in quel senso lo intendo: in un senso che molti capiscono )
E chiamala giusta allora :asd:
Director's cut/Ultimate edition
E chiamala giusta allora :asd:
Director's cut/Ultimate edition
Ci siamo capiti :asd:
Lord Brunitius
09-09-21, 18:42
Vabbè, il gioco è giocabile dall'inizio alla fine. Che poi vogliate vedere implementate delle feature che non metteranno mai, è un altro discorso.
Vabbè, il gioco è giocabile dall'inizio alla fine. Che poi vogliate vedere implementate delle feature che non metteranno mai, è un altro discorso.
No dico solo che è meglio dargli un po' di tempo di limatura e tutto..se poi uno c ha la voglia di mettercisi , benvenga
Anche secondo me non si vedranno miglioramenti sostanziali dell'esperienza di gioco [almeno su pc].
Le patch hanno fatto quel che era possibile fare, forse le espansioni o 2078.
Temo che aspettare per godersi 2077 come sarebbe dovuto essere non porti a nulla
Maybeshewill
09-09-21, 19:50
Ci sono ancora i modder
Anche secondo me non si vedranno miglioramenti sostanziali dell'esperienza di gioco [almeno su pc].
Le patch hanno fatto quel che era possibile fare, forse le espansioni o 2078.
Temo che aspettare per godersi 2077 come sarebbe dovuto essere non porti a nulla
Capace.
Lord Brunitius
09-09-21, 20:05
Ci sono ancora i modder
Si, non vedo l'ora di vedere night city popolata da maggiorate hentai
Maybeshewill
09-09-21, 20:07
Si, non vedo l'ora di vedere night city popolata da maggiorate hentai
Anche, ma principalmente cose così
https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/3010
Lord Brunitius
09-09-21, 21:14
Bisognerebbe provarlo
Satan Shark
09-09-21, 23:28
Tutti gli RPG hanno un punto di rottura. Le mod di bilanciamento servono solo a cambiare quel punto di rottura più o meno avanti a seconda del tuo stile di gioco.
Esempio pratico, nel tutorial di Final Fantasy X c'è un nemico tecnicamente imbattibile con gli attacchi normali, questo perchè servirebbe un attacco magico elementale che il giocatore ancora non possiede. Una volta che si viene sconfitti, si triggera un evento per cui viene in tuo soccorso un PNG. Ebbene c'è chi ha voluto farmare decine di ore prima di quello scontro e oneshottare il nemico, ma il risultato è che devi perdere lo stesso perchè pure se vinci la battaglia si triggera l'evento della tua sconfitta.
Maybeshewill
10-09-21, 01:31
Non so se come esempio calzi molto pero'...tu parli di un tipico script di trama in un gioco molto lineare. (se ne vedono costantemente in tanti giochi di tanti generi, non e' una situazione dissimile a una cutscene di The Last of Us , per esempio)
Qui si parla di un altro tipo di situazione/intervento che il mod vuole andare a toccare.
La Rikkomba Vivente
10-09-21, 08:42
Tutti gli RPG hanno un punto di rottura. Le mod di bilanciamento servono solo a cambiare quel punto di rottura più o meno avanti a seconda del tuo stile di gioco.
Esempio pratico, nel tutorial di Final Fantasy X c'è un nemico tecnicamente imbattibile con gli attacchi normali, questo perchè servirebbe un attacco magico elementale che il giocatore ancora non possiede. Una volta che si viene sconfitti, si triggera un evento per cui viene in tuo soccorso un PNG. Ebbene c'è chi ha voluto farmare decine di ore prima di quello scontro e oneshottare il nemico, ma il risultato è che devi perdere lo stesso perchè pure se vinci la battaglia si triggera l'evento della tua sconfitta.
adesso ho capito!
tu non sei cocoon!
giusto?
io sto aspettando di prendere una RTX per giocarci, me lo vorrei vedere come lo hanno pensato
Il gioco "come sarebbe dovuto essere" non credo esisterà mai.
Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.
Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=mujp-ChhUDk&list=WL&index=36&t=1s&ab_channel=LegacyKillaHD
io sto aspettando di prendere una RTX per giocarci, me lo vorrei vedere come lo hanno pensatoTe lo dico io, è bellissimo.
Lars_Rosenberg
10-09-21, 11:58
Il problema probabilmente è stato proprio che quel "come sarebbe dovuto essere" era effettivamente irraggiungibile e CDP ci ha messo troppo a capirlo (con il reparto marketing che, nel mentre, rilasciava anche le idee che venivano al magazziniere mentre era in bagno).
Quindi immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri), però non mi aspetterei niente di più grosso, il gioco di base credo rimarrà quello.
Riguardo al bilanciamente, il gioco è un open world, genere che nel 99% dei casi si rompe arrivati ad 1/3, se va bene. CP dal canto suo, almeno per come l'ho giocato io, da una possibilità di approccio varia anche nei gig più stupidi, quindi ho effettivamente sperimentato possibilità fino alla fine, cosa che in altri titoli che hanno molte meno variabili da gestire succede nelle primissime ore poi saluti a tutti.
Sarebbe stato raggiungibile se ci avessero davvero lavorato quei 7-8 anni invece che ripartire da zero 2-3 volte.
Sarebbe stato raggiungibile se ci avessero davvero lavorato quei 7-8 anni invece che ripartire da zero 2-3 volte.
Secondo me sarebbe stato comunque molto difficile...
Maybeshewill
10-09-21, 13:53
Mettere cose basilari tipo la personalizzazione del vestiario non mi sembra particolarmente complicato
Mettere cose basilari tipo la personalizzazione del vestiario non mi sembra particolarmente complicato
E infatti ho scritto "immagino ci saranno migliorie e magari piccole aggiunte (tipo i barbieri)".
Però sappiamo tutti che quando si dice "il gioco come sarebbe dovuto essere" non si intende quello. Che poi personalmente sono magari cose che farebbero pure petare (tipo renderlo più GTA-like, preferirei riavere i bug del dayone piuttosto :asd:), però si intende qualcosa di più grosso
Sul discorso vestiario secondo me hanno proprio pensato male la cosa.
Attribuire stats a pezzi di vestito assurdi e/o strani, fa si che ti vesti come capita a seconda delle stats legate all'abito e alla fine ringrazi che sia un First Person perche' non vorresti vederti andare in giro cosi'...
Allo stesso tempo ti chiedi tutto il tempo: "perche' ci sono vestiti se poi tanto non mi vedo quasi mai?..bo" e sa di risorse sprecate.
E in tutto cio' comunque ti dici anche "ma sai che e', mi vesto come piace a me e sti cazzi delle stats perche' onestamente tutto questo impatto di stats sul come me la cavo nelle situazioni non lo vedo mica :asd: "
Per me, avrebbe avuto piu' senso eliminare del tutto il discorso personalizzazione per il motivo di cui sopra, First Person view...
Poi pero' mi viene in mente che forse avevano/hanno piani di gioco online in cui l'apparel diventa qualcosa su cui possono anche monetizzare, etc... e mi cascano proprio le palle, se entriamo in quel discorso la' :caffe: non me ne frega un cazzo del gioco online di cyberpunk, e mai me n'e' fregato..
Maybeshewill
10-09-21, 14:55
Per i vestiti basta fare come assassin creed, semplice e funzionale
Per i vestiti basta fare come assassin creed, semplice e funzionale
Cioè com'è la storia in AC ? :uhm:
Cocoon, dovessi fare tu una tua classifica degli AC come la metteresti? :uhm: sono curioso
Maybeshewill
10-09-21, 17:10
Puoi trasformare esteticamente qualsiasi vestito con un altro dello stesso tipo che hai posseduto.
la classifica è un po' ot ma:
origins
oddissey
II
III
gli altri più o meno sullo stesso livello
Per me, avrebbe avuto piu' senso eliminare del tutto il discorso personalizzazione per il motivo di cui sopra, First Person view...
ho l'impressione che tu non sappia che stanno lavorando ad una photo mode per il gioco, se devi farti i selfie devi anche poterti vestire con stile eh
si lo so che c'è già, ma è uno scherzo ricorrente nel thread
Satan Shark
10-09-21, 17:43
Per i vestiti ci sono i "Completi", ti metti quello e copre tutto. Solo che sono un po' pochini e difficili da trovare.
Lord Brunitius
10-09-21, 18:22
Ma il vestiario con le stat a cazzo è una roba che si trascinano dietro da the witcher.
Ma il vestiario con le stat a cazzo è una roba che si trascinano dietro da the witcher.
Eh vabbè
Mi hanno prestato una scheda video decente, finalmente posso rigiocarmelo come si deve :snob:
Satan Shark
14-09-21, 11:38
Nuova Toppa, fate l'update! ;)
51GB! :bua:
https://www.cyberpunk.net/it/news/39346/patch-1-31
La Rikkomba Vivente
14-09-21, 12:52
A questo punto sono miglioramenti aggratis, o ci sono ancora problemi? Io magari a natale un secondo giro lo faccio, se inizio a scaricare adesso
A questo punto sono miglioramenti aggratis, o ci sono ancora problemi? Io magari a natale un secondo giro lo faccio, se inizio a scaricare adesso
Per Natale saranno già usciti altri 40Gb :asd:
51 giga per quella patchetta?
La Rikkomba Vivente
14-09-21, 14:54
51 giga per quella patchetta?
50 sono per questa:
"[PlayStation] Ottimizzazione memoria GPU."
Satan Shark
14-09-21, 15:03
50 sono per questa:
L'ho scaricata su PC... :ehm:
Lars_Rosenberg
14-09-21, 15:21
50 sono per questa:
Se veramente migliora la gestione della memoria, è un'ottima notizia. Cosa credi che faccia crashare il gioco così spesso?
La Rikkomba Vivente
14-09-21, 16:14
Se veramente migliora la gestione della memoria, è un'ottima notizia. Cosa credi che faccia crashare il gioco così spesso?
Una scorciatoia presa nel primo anno di sviluppo che ha sputtanato tutto il resto
Lord Brunitius
14-09-21, 21:43
Ma dove le avete ste sberle di patch? La 1.31 su steam sono una miseria di gb.
Ps: ma il notiziario che dice ai cittadini di non entrare al momento nel sistema fognario per via di un gas tossico, è na roba nuova? Perchè non l'ho mai sentita quella notizia.
Ps: ma il notiziario che dice ai cittadini di non entrare al momento nel sistema fognario per via di un gas tossico, è na roba nuova? Perchè non l'ho mai sentita quella notizia.
Più che altro in quale mondo c'è bisogno di dire a dei cittadini di non entrare nelle fogne ? :asd:
Più che altro in quale mondo c'è bisogno di dire a dei cittadini di non entrare nelle fogne ? :asd:
Fra un po' anche da noi, spuntano AirBnb davvero ovunque
Harlan Draka
14-09-21, 22:41
per l'amor di Bast :bua:
Satan Shark
15-09-21, 12:26
Su GOG.
Su GOG.
Su GoG mi ha scaricato 817 MB. Il gioco lo hai installato nella directory predefinita ? O hai modificato la destinazione dell'installazione ? Modifichi Qualche cartelle del gioco o hai installato MOD ?
Considera che diversi anni fa, Ubisoft aveva creato un articolo che spiegava questo tipo problema, che se avessi fatto una cosa simile il download dava problemi e io client non ti rilevava il gioco ( partiva il download da capo ) o ti rilevava " parzialmente " il gioco ( il client ti scaricava i file che " non vedeva " nella directory predefinita ).
Satan Shark
15-09-21, 22:01
Mai toccato il gioco, ha fatto tutto in automatico... vabè chissene.
Ho appena finito il gioco, avendolo ricominciato dopo diversi mesi di stop a causa di forze maggiori :asd:
Al netto di tutto confermo le impressioni che avevo avuto al lancio e la storia mi è piaciuta molto, soprattutto un paio di finali :sisi:
Lars_Rosenberg
08-10-21, 09:34
Infatti è un ottimo gioco. Un passo indietro rispetto a TW3 sotto diversi aspetti, ma questo è il risultato di uno sviluppo travagliato e delle aspettative altissime.
Non dovevano farlo uscire su old gen, perché lì è davvero uno spettacolo indecoroso, ma il management non ha avuto le palle di farlo.
Satan Shark
08-10-21, 10:34
Infatti è un ottimo gioco. Un passo indietro rispetto a TW3 sotto diversi aspetti, ma questo è il risultato di uno sviluppo travagliato e delle aspettative altissime.
Non dovevano farlo uscire su old gen, perché lì è davvero uno spettacolo indecoroso, ma il management non ha avuto le palle di farlo.
Non è solo una questione di Management, perchè il gioco è stato pubblicato da Bandai Namco e quindi la decisione finale spetta a loro.
Harlan Draka
08-10-21, 11:01
Hanno buttato hype, promesse e date sul fuoco per anni poi gli è scoppiata la bomba sotto al culo.
Lars_Rosenberg
08-10-21, 11:25
Non è solo una questione di Management, perchè il gioco è stato pubblicato da Bandai Namco e quindi la decisione finale spetta a loro.
Su Wikipedia dice publisher CD Projekt :uhm:
Bandai Namco ha distribuito solo in alcuni mercati. Non penso avessero molta voce in capitolo.
Satan Shark
08-10-21, 11:32
Su Wikipedia dice publisher CD Projekt :uhm:
Bandai Namco ha distribuito solo in alcuni mercati. Non penso avessero molta voce in capitolo.
Pure su Steam porta publisher CD Projekt, ma di fatto sulle confezioni del gioco c'è il logo di Bandai Namco. Persino sulla versione PC-GOG che ho io.
Lars_Rosenberg
08-10-21, 11:35
Pure su Steam porta publisher CD Projekt, ma di fatto sulle confezioni del gioco c'è il logo di Bandai Namco. Persino sulla versione PC-GOG che ho io.
Credo che Bandai Namco abbia fatto solo la distribuzione delle copie fisiche in alcuni paesi europei.
Di certo non hanno finanziato loro il gioco.
L'avevo intuito
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/status/1450845753996455944
spero sia solo perché vogliono fare le cose veramente per bene per rifarsi del lancio non proprio felice e non per ennesimi problemi di gestione del progetto. chi vivrà vedrà ^^
Chissene, io voglio le espansioni :vojo:
Witcher 3? Che c'è da aggiornare? (scusate se sono rimasto indietro...)
Satan Shark
20-10-21, 21:57
Prevedibile, ma non mi aspettavo il doppio rinvio.
Chissene, io voglio le espansioni :vojo:
Stanno assumento altri 80 sviluppatori per questo.
Witcher 3? Che c'è da aggiornare? (scusate se sono rimasto indietro...)
Fanno la remastered per PS5 e Xbox Series X.
Fanno la remastered per PS5 e Xbox Series X.
Senza chiamarla remastered aggiornano anche la versione PC (specifichiamolo dato che c'è chi non vede l'ora di attaccarsi a qualsiasi cosa per dargli addosso)
Praticamente inseriscono il mod hd delle texture su witcher 3
Praticamente inseriscono il mod hd delle texture su witcher 3
Nope, ci saranno diversi altri cambiamenti.
Senza chiamarla remastered aggiornano anche la versione PC (specifichiamolo dato che c'è chi non vede l'ora di attaccarsi a qualsiasi cosa per dargli addosso)Qualche anticipazione sul come?
Bring back the fucking V12s
Qualche anticipazione sul come?
Bring back the fucking V12s
mettono texture migliori (hanno assunto halk hogna mi pare il tipo del mega pacchetto da 10gb), diversa illuminazione e spero qualche chicchettina, in sostanza non è che cambi la sostanza, diventerà ancora più bello ed aggiornato.
Satan Shark
24-10-21, 09:42
Ci aggiungo che CD Projekt ha acquisito un nuovo studio e sta cercando altri 80 dipendenti per continuare a lavorare sui contenuti di Cyberpunk. Ma è da capire in quanti siano andati via visto il letamaio di quest'anno.
https://www.pcgamer.com/cyberpunk-2077-is-no-gta-but-gta-2-was-a-cyberpunk-game/
Necronomicon
28-10-21, 10:47
Absint Tim Rogers ha appena pubblicato una review di Cyberpunk di 10 ore, se vuoi :asd:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLJ30Ch0mLmzJH9qX4VsWZUC73YoQqHNkS
10 ore, è più di quanto abbiano lavorato i cdp al gioco prima di metterlo nel mercato :asd:
Absint Tim Rogers ha appena pubblicato una review di Cyberpunk di 10 ore, se vuoi :asd:
Lo so ne ho gia' viste due parti
La Rikkomba Vivente
28-10-21, 11:46
Incontinenza
Lars_Rosenberg
28-10-21, 12:33
Stavo per postare "ma chi è il folle che si guarda sta roba", poi ho visto la risposta di Absint :rotfl:
Necronomicon
28-10-21, 12:57
è anche divertente come recensisce le cose, però trovo che non abbiano ritmo le sue dissertazioni, c'è tanto di inutile. Ma ormai è parte del personaggio, non può che continuare così
Te lo guardi solo se ti piace lo stile, il tono, le digressioni, l'ironia, etc (oltre a come affronta le tematiche centrali ovviamente)
Se ti piace tutto cio', diventa una cosa davvero goduriosa e divertente e interessante.
Altrimenti, chiaro, non te le spari ore di contenuto suo, del resto e' sempre cosi' con tutto.
La sua recensione di The Last of Us 1 per esempio e' una delle cose migliori sul tema che ho mai visto.
Ma ripeto, questione di gusti e di voglia di approfondire (mi guardo anche i video di Noah Caldwell Gervais che durano un botto e sono super interessanti).
-------------------------------------
Non sono "recensioni" nel senso di "me lo gioco sto gioco o no?". Sono analisi da vedersi successivamente all'aver giocato un titolo (o perche' sai che non lo giocherai, tipo Tokimeki Memorial, ma ti piace come ne parla e tutto quello che ho detto sopra) .
Per quelle, consiglio il canale ACG.
Anche se poi, fondamentalmente, io so gia' cosa intendo giocare/provare, e non lo decido in base alle recensioni quasi mai, le recensioni sono un di piu', le considero alla stregua di un post da forum.
La Rikkomba Vivente
28-10-21, 15:01
Te lo guardi solo se ti piace lo stile, il tono, le digressioni, l'ironia, etc (oltre a come affronta le tematiche centrali ovviamente)
Se ti piace tutto cio', diventa una cosa davvero goduriosa e divertente e interessante.
Altrimenti, chiaro, non te le spari ore di contenuto suo, del resto e' sempre cosi' con tutto.
Podcast, ted talk, libri su libri sui piu' svariati argomenti. 20 dopo l'adolescenza di questo forum, e' incredibile pensare di trascorrere ore a guardare gente che PARLA DI VIDEOGIOCHI. Come cazzo siete passati da tre pagine di recensione, dove bastavano 5 minuti di trono, ad avere ORE
ORE
ORE
da regalare a dei mentecatti?
A cosa cazzo sono serviti gli ultimi 20 anni? E' inconcepibile.
Podcast, ted talk, libri su libri sui piu' svariati argomenti. 20 dopo l'adolescenza di questo forum, e' incredibile pensare di trascorrere ore a guardare gente che PARLA DI VIDEOGIOCHI. Come cazzo siete passati da tre pagine di recensione, dove bastavano 5 minuti di trono, ad avere ORE
ORE
ORE
Vabbè, ma che vuol dire. E' un ragionamento un po' del cazzo scusa. I videogiochi si sono evoluti dai tempi di pacman e pong. Sono prodotti sempre più complessi e non solo lato tecnico e contenuti ma anche per le tematiche che possono trattare. Sono il media che ha avuto la crescita più rapida e sono un'industria di primo piano, nonche opere creative e a volte vera e propria forma d'arte. Come c'è chi parla per ore e scrive saggi e tomi su cinema, pittura e letteratura all'alba del 2021 ci sta tutta che qualcuno lo faccia anche per i videogiochi, che non sono più i "giochini" di una volta.
Poi se vuoi: seguire la cosa bon, se nò ne fai a meno. 10 ore sono sicuramente molte, ma ha avuto il buon senso di spezzare i video per argomenti. Dipende anche dal tipo di prodotto: di certo non fai 10 ore di video analizzando un Fifa o un Assassin's Creed.
Il tutto senza entrare nel merito del contenuto di quelle 10 ore. Magari è come Sabaku che per dire che deve andare in bagno ci mette 20 minuti e se l'è già fatta addosso alla fine, ma come cosa in sè ci puo' stare eccome un'analisi del genere.
Lars_Rosenberg
28-10-21, 15:21
Se il tuo mestiere è fare i videogame, lo puoi far passare come formazione professionale :teach:
Non ho bisogno che altra gente capisca/condivida/approvi quello che faccio e come passo il mio tempo :asd:
Satan Shark
28-10-21, 15:40
ORE
ORE
Come puoi passare ore, ore e ore al lavoro ascoltando la radio?
Io magari alla radio che manda in continuazione gli stessi brani preferisco un podcast.