PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47

Artyus
19-02-25, 18:50
photo mode? :uhoh: l'hanno aggiunto con l'ultima patch?

:fag:

Pinhead81
19-02-25, 19:54
e con la funzione aggiornata del photo mode + le mod apposite mi ci sbizzarisco parecchio, vado in cerca di location particolari per creare le mie opere ,mi ci sono fatto pure lo sfondo desktop
Anche io, mentre mi inculo Panam :sisi:

-jolly-
19-02-25, 20:33
mi pare cosa buona e giusta :snob:

- - - Updated - - -

c'è sempre stato ma con l'ultima patch l'hanno migliorato parecchio puoi selezionare compagni per fare foto con gli altri personaggi ed altre funzioni che prima non c'erano

Zhuge
19-02-25, 21:52

COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAA!?

Tyreal
20-02-25, 08:24
E' da un bel po' che c'è e lo stanno migliorando parecchio con le ultime patch

The Slog
21-02-25, 20:16
ogni tanto aggiungo e tolgo mod e mi prende sempre voglia di farci una partitina, magari non completa ma un paio d'ore ce le passo sempre volentieri, credo sia il primo gioco che in 4 anni ho giocato ben tre volte, anche di giochi che mi sono piaciuti raramente ho fatto una seconda run anche a distanza di anni

A me non ha preso questa voglia e ahimè me ne rammarico perché avrei voluto/sperato fosse il mio gioco definitivo, mi sono bloccato all'inizio della seconda run perché trovavo i dialoghi troppo verbosi e in più la telecamera fissa in soggettiva me li rendeva troppo poco "dinamici".

Satan Shark
22-02-25, 15:09
A me non ha preso questa voglia e ahimè me ne rammarico perché avrei voluto/sperato fosse il mio gioco definitivo, mi sono bloccato all'inizio della seconda run perché trovavo i dialoghi troppo verbosi e in più la telecamera fissa in soggettiva me li rendeva troppo poco "dinamici".
Credo che valga anche per la serie TV Edgerunner. E più in generale per qualsiasi opera di intrattenimento in cui si deve seguire una storia.

Se un determinato tipo di ambientazione non piace, difficilmente si può far empatizzare il giocatore con il gioco. CD Projekt RED ha creato un mondo di gioco che per varietà e dettaglio è ancor oggi impareggiato. Ma se non piace il genere, non si possono apprezzarne le sfumature e le tematiche.

Lord Brunitius
23-02-25, 10:57

Verbosi i dialoghi in cyberpunk? :bua:

The Slog
23-02-25, 13:32
Fammi un esempio di cosa trovi verboso tu... :bua:

Doppiati bene per carità sia in italiano che in originale ma senza regia mi perdevo via e mi mettevo a guardare in giro, lunghi lunghissimi per non dire nulla... Il peggio le sequenze della braindance, mai capita 'sta cosa, la prima volta pensavo che fosse un tutorial di qualche tipo.

Preferisco una tonnellata di testo da leggere a schermo scritto bene (anche solo benino) senza doppiaggio che vado alla mia velocità.

Satan Shark
23-02-25, 15:46
Retorica, discorsi filosofici e braindance, se li togli puoi fare anche un fantasy o un GTA.

Lord Brunitius
23-02-25, 15:49

Doppiati bene per carità sia in italiano che in originale ma senza regia mi perdevo via e mi mettevo a guardare in giro, lunghi lunghissimi per non dire nulla... Il peggio le sequenze della braindance, mai capita 'sta cosa, la prima volta pensavo che fosse un tutorial di qualche tipo.

Preferisco una tonnellata di testo da leggere a schermo scritto bene (anche solo benino) senza doppiaggio che vado alla mia velocità.

Per me verboso è un dialogo con Durance in Pillars of eternity. Di certo non due righe di parlato, se togli pure quelle tanto vale giocare a doom.

Mr Yod
23-02-25, 21:17
https://www.giantitp.com/comics/oots0010.html

:asd:

Lord Brunitius
23-02-25, 21:21
https://www.giantitp.com/comics/oots0010.html

Artyus
24-02-25, 08:37
Per me verboso è un dialogo con Durance in Pillars of eternity. Di certo non due righe di parlato, se togli pure quelle tanto vale giocare a doom.

anche i dialoghi e le quest di Tyranny le ricordo lunghissime da leggere

-jolly-
02-03-25, 17:09
judy con la mod judy enanched body e la mod more alteranate clothes for enanched body
esiste anche per panam
che praticamente indossano un abito diverso ogni volta che le incontri buon mod per alternare i look e cambiare aspetto e togliere un pò di monotonia :sisi:

https://i.ibb.co/tpn8QySL/photomode-02032025-165422.png

Angels
17-03-25, 00:43
Ho iniziato ieri e oggi già piango la morte di Jackie, che figata.

Zhuge
17-03-25, 15:24
mazza sei già arrivato lì, non stai correndo un po' tanto Angels?

Satan Shark
17-03-25, 15:49
mazza sei già arrivato lì, non stai correndo un po' tanto Angels?
dipende da quante ore ci ha giocato.

Zhuge
17-03-25, 15:55
ho capito ha iniziato ieri, va bene che Angels è Angels ma ieri che era domenica ed era bel tempo avrà fatto qualche cosa no?

-jolly-
17-03-25, 16:29
Ho iniziato ieri e oggi già piango la morte di Jackie, che figata.

ricordati quando ci arriverai di fare tutto il fattibile prima di parlare con hanako, fai anche il dlc prima altrimenti perdi molte cose

Angels
17-03-25, 16:55
ho capito ha iniziato ieri, va bene che Angels è Angels ma ieri che era domenica ed era bel tempo avrà fatto qualche cosa no?

Ho giocato dopo la sconfitta della Juve dalle 8:30 alle 00:30, infatti già ero a quasi 5 ore di played, controllato ora 5.5 ore in 2 giorni, e sabato ho iniziato tardi perchè ho dovuto scaricare prima 86 giga.

Zhuge
17-03-25, 16:59
ecco vedi, stai rushando

Davidian
17-03-25, 18:53
Un consiglio spassionato Angels: lascia da parte la main quest, fatti le side quest, gira per la città, goditi i vari quartieri

Angels
17-03-25, 18:58
Un consiglio spassionato Angels: lascia da parte la main quest, fatti le side quest, gira per la città, goditi i vari quartieri

Il gioco comincia adesso

Caern
17-03-25, 19:02
Beh insomma, per me ci sta, non c'è moltissimo da fare all'inizio, a meno che non ti metti a girare un po a caso

-jolly-
17-03-25, 19:22
io all'inizio feci un pò di missioni polizia ed incarichi fixer per rimediare i soldi per pagare Victor ed acquistare abiti più figherrimi

Zhuge
17-03-25, 21:41
si comincia dai fixer :sisi:

Satan Shark
17-03-25, 21:55
si comincia dai fixer :sisi:
L'importante è fixare Panam! :asd:

Zhuge
17-03-25, 21:59
per quello ci vuole tempo

Angels
18-03-25, 00:05
L'importante è fixare Panam! :asd:

L'ho incontrata quando sono andato a parlare con Rogue ma non sono riuscito a parlarci, come la trovo ora?

AllKpr
18-03-25, 05:09
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono

Angels
18-03-25, 07:50
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono

Mi sa che prima devo trovare i 15K che vuole, non mi ha dato nulla.

Caern
18-03-25, 13:44
Ti appare come missione in seguito, fa parte della storyline principale.

Se vuoi una buona arma all'inizio, ritorna dove sei stato trovato alla discarica

-jolly-
18-03-25, 13:47
Mi sa che prima devo trovare i 15K che vuole, non mi ha dato nulla.

fatti un gruzzoletto con le missioni fixer e polizia, fare soldi in questo gioco è facile ma servono comunque, hai scelto fem V o il maschio bimbomonkia doppiato malissimo?

Angels
18-03-25, 14:40
fatti un gruzzoletto con le missioni fixer e polizia, fare soldi in questo gioco è facile ma servono comunque, hai scelto fem V o il maschio bimbomonkia doppiato malissimo?

Grande maschio e mi hanno detto per questo che non posso rimorchiare Judy, ma Panam è un ottima scelta comunque.

-jolly-
18-03-25, 14:44
avevo iniziato pure io con il maschio, ma doppiato troppo male e da sborone non mi piaceva, fem V è di ben altra categoria, e come già detto fem corporativa mi pare decisamente il pg canon ,doppiata in modo magistrale tra l'altro

Angels
20-03-25, 15:10
Finalmente il primo bacio con Panam, quando ci avevo provato la sera mi aveva respinto ci ero rimasto male.
Ora però devo infiltrarmi nei magazzini dell'Arasaka.

Zhuge
20-03-25, 15:16
stai correndo troppo

Angels
20-03-25, 17:22
stai correndo troppo

E che le missioni secondarie raramente sono gagliarde come la storia principale, mi piace seguire la main story.

Starato
20-03-25, 17:46
E che le missioni secondarie raramente sono gagliarde come la storia principale, mi piace seguire la main story.

Mai frase fu piu sbagliata come in questo caso :asd:

-jolly-
20-03-25, 19:55

ricomincialo e fai tutto per bene
https://i.pinimg.com/originals/1a/40/0e/1a400e7c86e6398bf0debcbbe231f2f0.gif

Angels
20-03-25, 20:31
Non sono il tipo

-jolly-
20-03-25, 20:39
ci sono delle secondarie molto belle e rischi di perdertele persino le missioni dei fixer una volta eseguite alcune hanno degli sviluppi interessanti

Zhuge
20-03-25, 22:41
Angels :facepalm:

Angels
20-03-25, 23:48
Ma quanto è folle la quest Sinnerman? Il tizio che deve girare la braindance da Gesù per farsi crocifiggere.

-jolly-
20-03-25, 23:59
è bella tosta si

Angels
21-03-25, 00:04
è bella tosta si

All'inizio non riuscivo a seguire la macchina facevo sempre il botto.

-jolly-
21-03-25, 00:18
l'inizio di missione è programmato per metterti in difficoltà alla guida, ci sono macchine che ti tagliano la strada dappertutto più che nelle situazioni di guida di altre missioni

The Slog
21-03-25, 07:10
È la main ad essere strutturata male, oltre che troppo corta ti porta a correre per finirla non certo a metterti a girare per fare incarichi secondari.

Angels
21-03-25, 07:57
Comunque ti chiama troppa gente, sto numero di telefono nei cessi di Night City gira.

Satan Shark
21-03-25, 10:02
Comunque ti chiama troppa gente, sto numero di telefono nei cessi di Night City gira.
Lo hanno scritto nei bagni dell'Autogrill! :asd:

Tyreal
21-03-25, 10:07
l'inizio di missione è programmato per metterti in difficoltà alla guida, ci sono macchine che ti tagliano la strada dappertutto più che nelle situazioni di guida di altre missioni

Quella parte è un po' irritante perché non hai ancora idea di quanto sarà interessante la quest secondaria e sembra semplicemente una missione di inseguimento più fastidiosa del solito, c'è davvero il rischio di ignorarla o lasciar perdere e di non scoprire così una storia spettacolare.

LucaX360
21-03-25, 10:47
Premesso che l'ho giocato un paio d'ore giusto per provarlo e quel poco che ho visto riguardo scrittura, personaggi, ambienti, colpo d'occhio, musiche è una roba GIGANTESCA.

Poi c'è il gameplay.
Le prime fasi sparacchine non mi hanno entusiasmato molto, forse perchè devo prenderci la mano e il mio pg è scarso, poi anche i nemici a very-hard non mi sembrano molto furbi.
La cosa che più mi fa storcere il naso è la guida... bellissime le auto con la visuale interna, ma guidare con la tastiera è improponibile.

Satan Shark
21-03-25, 11:15
La cosa che più mi fa storcere il naso è la guida... bellissime le auto con la visuale interna, ma guidare con la tastiera è improponibile.
C'è un trucco. Il passaggio da un sistema di controllo all'altro è seamless. Io ho usato un vecchio controller Xbox One per le fasi di guidao anche per le camminate e poi passo a mouse e tastiera per tutto il resto.

LucaX360
21-03-25, 11:22
C'è un trucco. Il passaggio da un sistema di controllo all'altro è seamless. Io ho usato un vecchio controller Xbox One per le fasi di guidao anche per le camminate e poi passo a mouse e tastiera per tutto il resto.

Ok, ci avevo pensato e penso che alla fine sia la scelta migliore.
Ma quando ci sono le sparatorie con inseguimenti? :asd:

Artyus
21-03-25, 11:56

this

cb2077 è l'unico gioco finora in cui ho dovuto usare m+k per il gunplay e joypad per la guida :bua: doppio control
mi dicono che anche death stranding è così, ma devo ancora provare

Caern
21-03-25, 12:18
è bella tosta si

Mi ha lasciato un pò perplesso il fatto che

Muoia sulla croce. Voglio dire si, è doloroso, ma non sono ferite immediatemente mortali, pure Gesu ci ha messo del tempo per spirare. Ero convinto lo facesse più per simbologia

Satan Shark
21-03-25, 12:43
this

cb2077 è l'unico gioco finora in cui ho dovuto usare m+k per il gunplay e joypad per la guida :bua: doppio control
mi dicono che anche death stranding è così, ma devo ancora provare
Death Stranding è controller intensive. Con la tastiera è ingiocabile per via del fatto che devi tenere l'equilibrio con i trigger. Lo shooting si può fare anche con il controller.

Angels
21-03-25, 13:34

Muoia sulla croce. Voglio dire si, è doloroso, ma non sono ferite immediatemente mortali, pure Gesu ci ha messo del tempo per spirare. Ero convinto lo facesse più per simbologia

Io non ci sono arrivato a quel momento

-jolly-
21-03-25, 13:38
Premesso che l'ho giocato un paio d'ore giusto per provarlo e quel poco che ho visto riguardo scrittura, personaggi, ambienti, colpo d'occhio, musiche è una roba GIGANTESCA.

Poi c'è il gameplay.
Le prime fasi sparacchine non mi hanno entusiasmato molto, forse perchè devo prenderci la mano e il mio pg è scarso, poi anche i nemici a very-hard non mi sembrano molto furbi.

premi il tasto Q che porta la visuale a 3 differenti posizioni in terza persona vicina media e lontana, rende la guida più agevole e divertente sorprattutto in moto mezzo che personalmente ho usato quasi sempre ,poi c'è eventualmente una mod che inserisce un'officina in cui puoi cambiare paramentri del mezzo sostituendo blocco motore ,freni e gomme che danno più o meno potenza o aderenza facendo avere ai mezzi una migliore manovrabilità che evitano le derapate esagerate presenti in game e migliorano la monovra e l'esperienza di guida
io l'ho fatto tutto con mouse e tastiera senza la minima difficoltà

Artyus
21-03-25, 13:42

finisce sempre così oppure facendo altre scelte cambia qualcosa :uhm:

LucaX360
21-03-25, 13:43
premi il tasto Q che porta la visuale a 3 differenti posizioni in terza persona vicina media e lontana, rende la guida più agevole e divertente sorprattutto in moto mezzo che personalmente ho usato quasi sempre ,poi c'è eventualmente una mod che inserisce un'officina in cui puoi cambiare paramentri del mezzo sostituendo blocco motore ,freni e gomme che danno più o meno potenza o aderenza facendo avere ai mezzi una migliore manovrabilità che evitano le derapate esagerate presenti in game e miglirano la monovra e l'esperienza di guida

Ma a me la visuale dall'abitacolo piace, aiuta a immedesimarmi, anche perchè son fatti veramente bene.
Il problema è che con la tastiera non hai il dosaggio di acceleratori e freno, in generale è scomodo in tutto durante la guida.

Caern
21-03-25, 13:46

Mah io ho sempre scelto
d'inchiodarlo personalmente, credo puoi farlo fare da altri o a convincerlo proprio non farlo

-jolly-
21-03-25, 14:39
Ma a me la visuale dall'abitacolo piace, aiuta a immedesimarmi, anche perchè son fatti veramente bene.
Il problema è che con la tastiera non hai il dosaggio di acceleratori e freno, in generale è scomodo in tutto durante la guida.

la visuale di guida in prima persona è impossibile ,ti accorgi sempre troppo tardi di una curva o di un'auto che t'intralcia, inoltre la terza persona nella guida è l'unico modo per gustarsi come hai acchittato il tuo pg specie se usi le mod, poi come detto per il 99% delle situazioni di guida ho usato le moto ,sono più divertenti almeno a mio gusto, sorpassare in derapata o infilarsi in pertugi angusti tra auto e camion mi piaceva

Angels
21-03-25, 15:05

Io ho finito al "macdonald" la quest, quindi può finire in molti modi diversi.

-jolly-
21-03-25, 15:25
Io ho finito al "macdonald" la quest, quindi può finire in molti modi diversi.

aspetta , potresti ancora ricevere una telefonata

Angels
21-03-25, 16:11
aspetta , potresti ancora ricevere una telefonata

Non l'avevo considerato ma è possibile.
Dovrei fare la prima gara con Claire la barista dell'afterlife, ma sono preoccupato perchè la guida fa abbastanza cagare.

-jolly-
21-03-25, 16:17
metti la terza persona media o lunga per vedere bene il percorso segnato in giallo, e nelle curve strette lascia il gas e pensa solo a controllare il mezzo,
non è roba difficile, dopo la prima gara che ho dovuto fare 2.3 volte per riuscire a vincerla le restanti le ho fatte tutte al primo colpo

tenere sempre il piede sull'accelleratore è il miglior modo per perdere il controllo del mezzo, poco prima di una curva stretta lascia il gas e pensa solo a controllare il mezzo se anche gli altri ti vengono addosso non fanno un gran che di danno e per correre usa sempre il mezzo di claire è il più stabile

Mr Yod
24-03-25, 17:29
C'è anche il problema che quasi tutte le auto sono a trazione posteriore, il che le rende ingovernabili. :bua:

Angels
24-03-25, 19:19
Finalmente ieri sera sono riuscito a trombare con Panam, ma possibile che uno si fa la trombata e arrivano i tizi che sparano, maledetti

Caern
24-03-25, 21:46
https://youtu.be/41ObhEWzCvo?si=Hua7AK1dfzaYohMd

Davidian
24-03-25, 22:22
:vojo:

The Slog
25-03-25, 20:59
(Ri)preso oggi a 25 euro per poterci giocare senza cd inserito, voglio dargli un'altra chance.

Omnislash
26-03-25, 12:38
Ma Phantom Liberty verrà mai scontato? Parlo della versione PS5.
Sono mesi che aspetto ma nulla. Massimo sconto che ho visto è stato di 5 euro :bua:

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Zhuge
26-03-25, 12:45
caccia il grano, sono soldi ben spesi

Angels
26-03-25, 13:38
Ora ho iniziato la quest dei voodoo boys poi si dovrebbe sbloccare l'espansione, sono curioso.

Satan Shark
26-03-25, 13:52
Ma Phantom Liberty verrà mai scontato? Parlo della versione PS5.
Sono mesi che aspetto ma nulla. Massimo sconto che ho visto è stato di 5 euro :bua:
Difficile che scontino solo il DLC, soprattutto quando si tratta di un gioco digitale su console. È più facile che trovi il pacchetto Ultimate Edition scontato.

Per dire, io su PC sto buttando il sangue per uno sconto decente su Rimworld (che è un gioco 2D del 2018), e se mi va bene becco il gioco base scontato del 20% e i DLC massimo al 15%.

-jolly-
26-03-25, 14:01
Finalmente ieri sera sono riuscito a trombare con Panam, ma possibile che uno si fa la trombata e arrivano i tizi che sparano, maledetti
ci sono 2-3 mod che ampliano la romance senza stravolgere il gioco, in pratica ampliano i messaggi telefonici di panam e judy, il loro comportamento quando le inviti nei tuoi appartamenti in pratica hanno una maggiore interazione con l'ambiente e nuovi dialoghi ed inoltre le puoi trombare ogni volta in santa pace
dovrebbero anche essere tradotte in italiano mi pare,
vai su nexus su mod cyberpunk su cerca digiti panam e ti escono tutte le mod relative al personaggio scegli eventualmente quali inserire,
per dire io ho messo quella dove ogni volta che le incontri sia panam che judy indossano un abito diverso mi danno più immedesimazione che vederle sempre con gli stessi 2 stracci per tutto il gioco

Angels
26-03-25, 16:31
Grazie ma mi interessa il giusto

-jolly-
26-03-25, 18:37
sono cose da fare eventualmente in un ipotetica futura seconda run a data da destinarsi

AllKpr
29-03-25, 16:25
ci sono 2-3 mod che ampliano la romance senza stravolgere il gioco, in pratica ampliano i messaggi telefonici di panam e judy, il loro comportamento quando le inviti nei tuoi appartamenti in pratica hanno una maggiore interazione con l'ambiente e nuovi dialoghi ed inoltre le puoi trombare ogni volta in santa pace
dovrebbero anche essere tradotte in italiano mi pare,
vai su nexus su mod cyberpunk su cerca digiti panam e ti escono tutte le mod relative al personaggio scegli eventualmente quali inserire,
per dire io ho messo quella dove ogni volta che le incontri sia panam che judy indossano un abito diverso mi danno più immedesimazione che vederle sempre con gli stessi 2 stracci per tutto il gioco

Ok. mi interesserebbe (Anche la cosa dei vestiti che cambiano, aumenta il realismo) ma sono totalmente negato per qualcosa che vada più in là dello "scaricalo e mettilo dentro la cartella tale". Qui la procedura mi pare complicata :sisi:

-jolly-
29-03-25, 19:02
Ok. mi interesserebbe (Anche la cosa dei vestiti che cambiano, aumenta il realismo) ma sono totalmente negato per qualcosa che vada più in là dello "scaricalo e mettilo dentro la cartella tale". Qui la procedura mi pare complicata :sisi:

no assolutamente una volta capito il meccanismo è di una semplicità assoluta moddare cyberpunk, l'importante è inserire 5-6 mod senza le quali le altre non fungono,
se vai qualche pag indietro c'è un tutorial di youtube che ho postato dove spiega passa passo quali sono le mod indispensabili e come installarle, una volta che hai inserito quelle il resto è pura routine

eccolo l'ho ritrovato

https://youtu.be/L9I0qd2Dabo

The Slog
30-03-25, 21:24
L'ho ricominciato... :pippotto: Sarà che me la sto prendendo comoda ma mi sta garbando molto di più, sapendo che non devo rushare la main fa tutto un altro effetto.

Ehm... Il sistema di decriptazione non l'ho mai capito :blush: Qualcuno me lo spiega gentilmente? :uhm:

Secondo: upgradare il cyberware per alzarlo di categoria conviene? Ho visto che costa un sacco di materiali e dà dei bonus infinitesimali...

Pinhead81
30-03-25, 21:44
Io mi sono fatto due run, una full combat (armi da fuoco / spada) e una full cyber, sono quasi due giochi diversi :asd:

Angels
30-03-25, 23:32
Sto giocando l'espansione e intanto faccio altre quest del gioco principale, sono già a 45 ore, è un gioco che ti prende

AllKpr
31-03-25, 04:57
no assolutamente una volta capito il meccanismo è di una semplicità assoluta moddare cyberpunk, l'importante è inserire 5-6 mod senza le quali le altre non fungono,
se vai qualche pag indietro c'è un tutorial di youtube che ho postato dove spiega passa passo quali sono le mod indispensabili e come installarle, una volta che hai inserito quelle il resto è pura routine

eccolo l'ho ritrovato

https://youtu.be/L9I0qd2Dabo
Grazie. MI ci sono volute un paio di ore per installare tutto. Non è complicato, è solo lungo da fare. Sembra funzionare, anche se in alcuni momenti ha delle incertezze che prima non aveva e in alcuni "filmati di gioco" la telecamera va dove vuole lei.

L'ho ricominciato... :pippotto: Sarà che me la sto prendendo comoda ma mi sta garbando molto di più, sapendo che non devo rushare la main fa tutto un altro effetto.

Ehm... Il sistema di decriptazione non l'ho mai capito :blush: Qualcuno me lo spiega gentilmente? :uhm:

Secondo: upgradare il cyberware per alzarlo di categoria conviene? Ho visto che costa un sacco di materiali e dà dei bonus infinitesimali...

IL sistema di decrittazione è stato molto semplificato rispetto all'inizio. In pratica a destra ti da dei codici. Ovviamente il più remunerativo è il terzo ma c'è sempre la combinazione per averli tutti. Devi guardare l'ordine a sinistra delle lettere, ogni volta ti cambia la direzione, ovvero: verticale, poi orizzontale, poi verticale, poi orizzontale. Detto questo devi scegliere come lettera iniziale la prima del codice a destra che ti interessa che ti dia, nell'ordine successivo di direzione, la seconda e così via. A spiegarla è più complicato di quello che sembra.

Gilgamesh
31-03-25, 05:51
Alcuni hanno bonus minimi all'upgrade, altri invece no: percentuali di crit in più o qualche secondo in più di durata degli effetti può sembrare poco ma è tanta roba

In ogni caso aspetta di avere il perk che ti dà le opzioni di bonus extra da scegliere quando fai upgrade prima di spendere tutti i materiali (si può togliere quando hai fatto senza perdere i bonus)

The Slog
31-03-25, 10:45
Ok, grazie. :sisi:

Ma l'approccio stealth è fattibile? C'è qualche perk imprescindibile? Cerco sempre di fare meno casino possibile ma è uno di quei giochi dove realisticamente se allerti qualcuno allerti automaticamente tutti gli altri... Finisco sempre col dover fare a shotgun in faccia con tutti...

Satan Shark
31-03-25, 11:07
Ma l'approccio stealth è fattibile? C'è qualche perk imprescindibile? Cerco sempre di fare meno casino possibile ma è uno di quei giochi dove realisticamente se allerti qualcuno allerti automaticamente tutti gli altri... Finisco sempre col dover fare a shotgun in faccia con tutti...
Certo che sì. E puoi farlo pure in diversi modi, Stealth/Cecchino, Stealth/Assassino e Stealth/Netrunner.

Tyreal
31-03-25, 11:55
Stealth Netrunner è devastante, secondo me. Fin troppo.

Satan Shark
31-03-25, 12:01
Certo che sì. E puoi farlo pure in diversi modi, Stealth/Cecchino, Stealth/Assassino e Stealth/Netrunner.

-jolly-
31-03-25, 12:53
Grazie. MI ci sono volute un paio di ore per installare tutto. Non è complicato, è solo lungo da fare. Sembra funzionare, anche se in alcuni momenti ha delle incertezze che prima non aveva e in alcuni "filmati di gioco" la telecamera va dove vuole lei.

.
a me non ha mai dato nessun problema di quelli che hai citato e ad oggi ho qualcosa come 40 giga di mod tra mod grafici auto e moto ,boutique e collezioni di pose per il photomod

-jolly-
31-03-25, 13:00

alzare il cyberware è importantissimo per tutte le categorie in particolar modo per il netrunner, e ti do una dritta, ci sono un paio di categorie di nemici che uccidendoli spesso lasciano upgrade per il cyberware e sono soprattutto i maelstrom, ma lo fanno anche i wraiths e più raramente gli scavenger
poi ci sono 2 perk nell'albero delle abilità una è rinascimento punk ed edgerunner che danno ulteriroe innalzamento del cyberware

Gilgamesh
31-03-25, 13:33
Ok, grazie. :sisi:

Ma l'approccio stealth è fattibile? C'è qualche perk imprescindibile? Cerco sempre di fare meno casino possibile ma è uno di quei giochi dove realisticamente se allerti qualcuno allerti automaticamente tutti gli altri... Finisco sempre col dover fare a shotgun in faccia con tutti...L'implant camo cloak, il quick hack per distrarre, ping, le ottiche che evidenziano le telecamere, questi aiutano soprattutto all'inizio, più avanti ci sono delle combo quickhack che permettono di eliminare silenziosamente i nemici dalla distanza senza nemmeno avviare il tracciamento

Zhuge
31-03-25, 14:14
è più divertente mandarli in corto e farli esplodere :caffe:

Caern
31-03-25, 14:28
Sempre giocato netrunner, grandi soddisfazioni, forse rimane ostico Adam Smasher, dopo che hanno ridisegnato la fight è abbastanza difficilotto

-jolly-
31-03-25, 15:40
da netrunner la combo più devastante mi pare fosse lanciare ad nemico la skill di chiedere aiuto , gli altri nemici si raggruppavano a vedere cosa fosse successo e a quel punto combo contagio+ incendio e farli saltare in aria come birilli senza il tempo di dare l'allarme

Zhuge
31-03-25, 16:01
Sempre giocato netrunner, grandi soddisfazioni, forse rimane ostico Adam Smasher, dopo che hanno ridisegnato la fight è abbastanza difficilotto

beh è uno scontro corpo a corpo puro e semplice, per forza è difficile se sei uno smanettone gracilino

Gilgamesh
31-03-25, 16:53
Infatti da netrunner meglio ignorare cool e puntare a 15 body dopo aver maxato intelligenza e tecnica

Caern
31-03-25, 22:29
beh è uno scontro corpo a corpo puro e semplice, per forza è difficile se sei uno smanettone gracilino

No no si fa, ma devi avere degli hacking belli pompati

Mr Yod
01-04-25, 12:32
no assolutamente una volta capito il meccanismo è di una semplicità assoluta moddare cyberpunk,Se usi Mod Organizer col plugin Root Builder puoi moddare CP77 senza modificare la cartella d'installazione e cambiare al volo le mod che preferisci. :sisi:

Ci vorrebbe solo una mod che aggiunga i giacconi neri lunghi tipo Deus Ex indossabili dal protagonista, che sono FONDAMENTALI in un'ambientazione cyberpunk. :snob:

Io mi sono fatto due run, una full combat (armi da fuoco / spada) e una full cyber, sono quasi due giochi diversi :asd:
Se le fai pure pre v2 e post v2 diventano quattro giochi diversi. :asd:

The Slog
01-04-25, 14:19
Ma quindi il guardaroba è solo per crearsi gli Outfit, non posso metterci fisicamente dentro dei vestiti? :uhm:

-jolly-
01-04-25, 16:00
ci sono dei modder che hanno creato delle boutique da cui puoi comprare vari stili di abiti ,scarpe, biancheria intima o mixarli tra di loro per creare uno stile unico tuo personale
si va dal casual all'elegante al sexy al quasi porno
idem per auto e moto, c'è un mod che crea una concessionaria virtuale in cui poi inserisci auto e moto che ti piacciono tra i mod creati scegli e compri perchè ogni cosa ha un costo, ma in cyber procurarsi denaro è l'ultimo dei problemi

Gilgamesh
01-04-25, 16:05
Ma quindi il guardaroba è solo per crearsi gli Outfit, non posso metterci fisicamente dentro dei vestiti? :uhm:No ma non serve, quando trovi un nuovo vestito la sua copia viene automaticamente aggiunta al guardaroba e ci rimane anche se distruggi/vendi il vestito "fisico". Ci sono pochissimi vestiti che danno bonus (comunque minimi) e sono sempre quelli, quindi indossi i vestiti con i bonus che vuoi e usi il guardaroba per sostituire il loro aspetto con quello che più ti piace dal guardaroba mantenendo i bonus

The Slog
01-04-25, 21:11
Ho capito, grazie. :sisi:

Fingers non apre fino a che non vado avanti con la main quest, giusto? :uhm:

Faccio un po' di casino col cyberware, ci sono mille componenti diverse e fanno cose completamente diverse l'una dall'altra. Inoltre sto mettendo tutti i punti a Riflessi e Coolness perché vorrei fare tutto il più possibile stealth. Qualche missione mi sta riuscendo senza essere scoperto (:o) ma ho tutte le altre caratteristiche ferme a 3.

Voi avete raggiunto il level cap? Esiste una modalità NG+?

-jolly-
02-04-25, 16:23
il fucile da cecchino silenziato di panam l'hai preso? e se vuoi fare stealth devi anche sempre avere una pistola dotata di silenziatore una delle migliori in game è quella di jackie wells che puoi recuperare dopo la sua ofrenda,ma solo se hai mandato il corpo di jack da mama wells, ce ne sarebbe un'altra ancora migliore ma la puoi prendere solo a 3/4 del DLC

Angels
02-04-25, 17:45
L'ho preso ora quello che dici del DLC, fortissimo.

-jolly-
02-04-25, 18:58
il DLC è stupendo a dir poco ,amplia in modo significativo la main, basta farlo poco dopo maman brigitte ancora meglio prima di finire le missione missione di takemura dell'assalto al carrozzone di hanako io l'ho interpretata come un tentativo di salvarsi senza avere troppo a che fare con l'arasaka che ho preferito come last chance
ma comunque ognuno se lo interpreta come gli pare
per questo personalmente a tempo debito ritengo la seconda run migliore della prima perchè valuti ed agisci con tempi giusti senza avere l'orgasmo di vedere come finisce il gioco , oggettivamente sembra diverso per come cambiano le cose in game avendo tempistiche diverse sulle missioni
non so se riesco a spiegarmi
ma nella mia seconda ho notato e visto parecchie cose che la prima volta mi erano sfuggite perchè ho affrontato il game con molta più calma e voglia di esplorare
ci sono una marea di chicche che è facile perdersi nella prima run
per dire mi ero perso completamente una missione dove vengo catturato dagli scavenger e portato nell'appartamento dove avevo affrontato la prima missione con jackie e spogliato/a di tutto completamente nudo/a e senza armi devo ammazzare tutti ritrovare l'equipaggiamento e fuggire e poi andare a vendicarmi del tizio che mi aveva fregato missione figa e non facile da avviare perchè devi dare le giuste risposte ad un tizio che ti offre qualcosa a pagamento, se sbagli qualcosa la missione finisce senza tutta la parte degli scavenger

Angels
03-04-25, 06:56
Ieri sera ho praticamente finito il DLC voi che avete fatto

alla fine quando sono arrivato allo shuttle ho deciso di lasciare So Mi a Reed, voi lo avete affrontato? Non me la sono sentita di lasciare problemi con NUSA

Necrotemus
03-04-25, 10:19
Ieri sera ho praticamente finito il DLC voi che avete fatto

alla fine quando sono arrivato allo shuttle ho deciso di lasciare So Mi a Reed, voi lo avete affrontato? Non me la sono sentita di lasciare problemi con NUSA

Provato tutte e 4 le varianti (avevo salvato in tempo), ma la mia scelta e' stata quella di affrontarlo, lui e' troppo un Corp che non vuole vedere le cose per come stanno.

Ogni variante ha comunque delle conseguenze minori nel tempo (eventi, regali etc).

Artyus
03-04-25, 10:34
il DLC ha il miglior finale di sempre

quello dove ti ricoverano e ti tolgono tutto l'hardware e tu diventi uno stronzo qualsiasi
ho pianto per due giorni :piange:

cmq nella mia run l'ho affrontato anche io, mi ero affezionato a so mi :commosso:

Venom1905
03-04-25, 11:32
il DLC ha il miglior finale di sempre

quello dove ti ricoverano e ti tolgono tutto l'hardware e tu diventi uno stronzo qualsiasi
ho pianto per due giorni :piange:

cmq nella mia run l'ho affrontato anche io, mi ero affezionato a so mi :commosso:

Si, quel finale è tanta roba.

Già tutta la fase preparatoria, in cui ci si rende conto che tutti gli altri personaggi hanno preso la loro strada è una bella mazzata, poi vedersi "ridotto" ad un NPC ti spezza.
Ed ha perfettamente senso con quello che è il gioco.
Poi secondo me aiuta anche il fatto di essere stato aggiunto in un secondo momento.
Diciamo che alla fine della prima run uno anche non volendo cerca un finale un po' più "adrenalinico", un finale così malinconico avrebbe lasciato un po' l'amaro in bocca o sarebbe passato in secondo piano rispetto agli altri.
Questo invece, averlo giocato tempo dopo, già appagati dai finali originali, avendo già lasciato sedimentare il tutto, arriva proprio quando sei pronto per un finale di questo tipo.

Artyus
03-04-25, 12:31
per un videogioco è geniale anche il finale in cui

ti spari in testa e la fai finita così :bua:

-jolly-
03-04-25, 13:01
Provato tutte e 4 le varianti (avevo salvato in tempo), ma la mia scelta e' stata quella di affrontarlo, lui e' troppo un Corp che non vuole vedere le cose per come stanno.

Ogni variante ha comunque delle conseguenze minori nel tempo (eventi, regali etc).

se lasci so mi a reed ed accetti la cura, la conseguenza c'è subito il gioco praticamente finisce li, sopravvivi ma è il finale più amaro di tutti

The Slog
03-04-25, 14:29
Angels, a quante ore sei? :uhm:

Sono a 25 lo sto rivalutando molto però rimangono cose che non mi vanno giù del tutto... Continuo a non essere un fan del sistema con cui si fa tutto tramite la mappa + sms al volo (per gli incarichi) e spesso vorrei avere più opzioni di dialogo... Ad esempio sono andato a trovare (per caso perché il Coyote Cojo non è segnato sulla mappa) la madre di Jackie e avevo tre opzioni di dialogo in croce di cui una per farmi servire da bere (:bua:) e un'altra per chiederle come va nei dintorni... Solo una per chiedere come stava. Ho mandato il corpo di Jackie da Viktor Vektor perché volevo provare un'opzione diversa dall'ofrenda ma così ho la sensazione che ci sia qualcosa di tagliato.

Inoltre quando vai a trovare "fisicamente" i fixer non c'è nulla di interessante da dire, stanno lì impalati e gli puoi fare le stesse domande che gli faresti per telefono...

Un capitolo a parte lo meriterebbe il telefono: nel futuro tutta questa tecnologia fighissima e poi giro con un cellulare che fa al massimo videochiamate e sms tipo primi anni 2000... Va bene che la derivazione è anni 80 e certe cose non le aveva previste nemmeno Gibson (se non sbaglio in Neuromante i cellulari non c'erano proprio) ma forse si poteva trovare un compromesso, boh...

P. S. Ho trovato Skippy :rotfl:

Angels
03-04-25, 17:46
Sono a 51,5 ore secondo la libreria di Steam.
Una domanda ma c'è un limite alle macchine da rubare o non finiscono mai? Ogni tanto giro e trovo un volante ma ne avrò fatte più di 10.
I cyperpsicopatici ne ho fatti solo 3, mi rompo un po' il cazzo.

E niente ho fatto il finale dell'espansione quindi niente Hanako e niente Arasaka, non potevo fare scelta peggiore per come è andata, porca troia, un attacco di depressione.

Zhuge
03-04-25, 22:27
l'altro path del DLC però è molto più soddisfacente lato gameplay, niente fagiolata con Contra la luna in sottofondo, ma più storia :snob:

-jolly-
03-04-25, 22:33
Sono a 51,5 ore secondo la libreria di Steam.
Una domanda ma c'è un limite alle macchine da rubare o non finiscono mai? Ogni tanto giro e trovo un volante ma ne avrò fatte più di 10.
I cyperpsicopatici ne ho fatti solo 3, mi rompo un po' il cazzo.

E niente ho fatto il finale dell'espansione quindi niente Hanako e niente Arasaka, non potevo fare scelta peggiore per come è andata, porca troia, un attacco di depressione.

il finale in cui ti salvi la vita? è il peggiore possibile sotto tanti punti di vistaricarica e fatti l'altro o al limite rifiuta la cura poi fai hanako, li hai 3 finali possibili
tutti e 3 ricchi di sorprese e uno lascia speranza di sopravvivere

Angels
03-04-25, 22:57
Sicuramente ricaricherò e proverò uno dei finali dell'Harasaka, però è stato uno shock questo finale che non sono riuscito a giocare subito dopo.

-jolly-
03-04-25, 23:19
è quello che lascia l'amaro in bocca più di tutti gli altri

Angels
04-04-25, 06:55
è quello che lascia l'amaro in bocca più di tutti gli altri

Porco mondo, quando Reed ti parla e ti dice la verità, ti crolla il mondo e quando torni a Night City è anche peggio.

felaggiano
04-04-25, 09:45
Si, quel finale è tanta roba.

Già tutta la fase preparatoria, in cui ci si rende conto che tutti gli altri personaggi hanno preso la loro strada è una bella mazzata, poi vedersi "ridotto" ad un NPC ti spezza.

Sì, però sei pur sempre ricco sfondato e con contatti ovunque. :asd:

E' da un po' che voglio rigiocare tutto quanto solo per il finale "segreto".
Quello in cui attacchi il quartier generale Arasaka da solo, nell'ultima partita non ho potuto sceglierlo perché non avevo dato le risposte giuste a Johnny settecento ore prima. :asd:

Zhuge
04-04-25, 10:56
idem

Caern
04-04-25, 11:18

A me è dispiaciuto solo vedere come tutti ti voltano le spalle in un momento di cui avresti davvero bisogno di loro, specialmente se ti sei dato da fare per aiutarli. Gli unici che si dimostrano veri amici sono solo Viktor e Misty

Necrotemus
04-04-25, 12:00
se lasci so mi a reed ed accetti la cura, la conseguenza c'è subito il gioco praticamente finisce li, sopravvivi ma è il finale più amaro di tutti

Si, e se ascolti la radio in macchina, scopri come si conclude la storia legata a Arasaka.

-jolly-
04-04-25, 12:47

E' da un po' che voglio rigiocare tutto quanto solo per il finale "segreto".
Quello in cui attacchi il quartier generale Arasaka da solo, nell'ultima partita non ho potuto sceglierlo perché non avevo dato le risposte giuste a Johnny settecento ore prima. :asd:

si ma devi sopravvivere, se durante l'assalto muori c'è l'end game e non vedi il finale oppure ricominci sperando di non farti ammazzare, per provare quel finale ci devi arrivare bello pompato se giochi a difficoltà alta ,oppure il metodo bicio a modalità storia

- - - Updated - - -

Si, e se ascolti la radio in macchina, scopri come si conclude la storia legata a Arasaka.

mi pare che l'arasaka vada in bancarotta se non ricordo male oppure appartiene ad un altro finale ?

Artyus
04-04-25, 13:48
ma secondo voi nel seguito daranno la possibilità di importare i save con tutto quello che ne consegue o faranno diventare canon uno solo dei finali? chissà

-jolly-
04-04-25, 15:14
ma a quanto pare non sarà un sequel, sarà una storia ex novo che dovrebbe pure avere una location diversa da night city a quanto è trapelato da qualcuno dei CDP se poi ci saranno collegamenti con 2077 non si sa

Angels
04-04-25, 15:46
ma a quanto pare non sarà un sequel, sarà una storia ex novo che dovrebbe pure avere una location diversa da night city a quanto è trapelato da qualcuno dei CDP se poi ci saranno collegamenti con 2077 non si sa

Ancora non è chiaro infatti dove vada a parare ma molto probabilmente non saranno direttamente legati.

-jolly-
04-04-25, 15:54
forse ci saranno dei riferimenti ma molto blandi, a meno che V, attenzione spoilerone per chi non ha fatto i finali arasakache in uno dei finali si trasferisce in una nuova città sperando di trovare una cura non prosegua la sua storia ma credo che le possibilità siano quasi a 0

felaggiano
04-04-25, 15:57
si ma devi sopravvivere, se durante l'assalto muori c'è l'end game e non vedi il finale oppure ricominci sperando di non farti ammazzare, per provare quel finale ci devi arrivare bello pompato se giochi a difficoltà alta ,oppure il metodo bicio a modalità storia

La prima parte vale anche per gli altri finali.
E poi lo voglio provare proprio perché è più difficile (in teoria, perché in pratica alla fine sei sempre una specie di semidio invincibile).

Caern
04-04-25, 18:24
forse ci saranno dei riferimenti ma molto blandi, a meno che V, attenzione spoilerone per chi non ha fatto i finali arasakache in uno dei finali si trasferisce in una nuova città sperando di trovare una cura non prosegua la sua storia ma credo che le possibilità siano quasi a 0

Anche altri finali erano "abbastanza" aperti

Quando rimani con la coscienza nel deep web o fai l'assalto in solitaria al casinò/satellite

Necrotemus
04-04-25, 18:55

- - - Updated - - -

mi pare che l'arasaka vada in bancarotta se non ricordo male oppure appartiene ad un altro finale ?

Vado a memoria
Yorinobu non riesce nel suo sabotaggio interno di Arasaka, ma rilascia un libro che espone tutti gli scandali e mette in difficolta' la corporazione. Lui viene buttato fuori dalla familia, mentre in Night City ormai la nuova guerra fra le corp e' cominciata

Artyus
04-04-25, 19:13
che poi il seguito non lo vedremo prima del 2030, già hanno detto che witcher4 uscirà nel 2027 figuriamoci

Satan Shark
04-04-25, 19:19
ma secondo voi nel seguito daranno la possibilità di importare i save con tutto quello che ne consegue o faranno diventare canon uno solo dei finali? chissà

Può essere un prequel, così come un sequel. Se lo fanno a Night City risparmiano un po' di worldbuilding. Ma è quasi impossibile che ti permettano di importare i salvataggi con il livello del personaggio e tutto il resto.

-jolly-
06-04-25, 16:16
https://www.houseofgames.it/cyberpunk-2077-tutto-cio-che-sappiamo-sul-sequel-project-orion/

Angels
06-04-25, 16:21
Credo che dopo una run maschio solitario, farò una run femmina netrunner

-jolly-
06-04-25, 16:40
Credo che dopo una run maschio solitario, farò una run femmina netrunner

fem V rispetto al maschio è 2 categorie sopra, e falla corporativo ha molte più risposte risposte ed intuizioni nei dialoghi rispetto a nomade e ragazza/o di strada
e moddalo un pò per goderlo al meglio

Angels
06-04-25, 17:57
Non mi piacciono i mod

The Slog
06-04-25, 19:47
Voi avete fatto TUTTI gli incarichi di TUTTI i fixer? :uhm:

Una domanda: ma senza il DLC la zona di Dog town era semplicemente inaccessibile, c'era un cratere...? Mi incuriosisce sta cosa... :pippotto:

Artyus
06-04-25, 20:10
https://www.houseofgames.it/cyberpunk-2077-tutto-cio-che-sappiamo-sul-sequel-project-orion/

2030 :telodicevo:

-jolly-
06-04-25, 20:44

Una domanda: ma senza il DLC la zona di Dog town era semplicemente inaccessibile, c'era un cratere...? Mi incuriosisce sta cosa... :pippotto:

si, personalmente li trovavo divertenti cercavo di farli tutti in stealth senza lasciare la minima traccia del mio passaggio, andare alle loro spalle e fargli una cravatta stordente mi divertiva, e poi è un metodo per fare soldi in fretta

per quanto riguarda dogtown sai che non mi ricordo? sulla mappa vanilla mi pare di ricordare la planimetria dello stadio ma non sono sicuro al 100% comunque di sicuro non era accessibile,

Angels
06-04-25, 21:44

Potevi arrivare li ed era tutto chiuso.

Zhuge
06-04-25, 22:54

sì, certo

tolta la prima fixer, che te ne dà 23, gli altri te ne danno pochi

Angels
07-04-25, 07:03
Finita col pg uomo finale con Panam, ho ricominciato da corpo donna.

Caern
07-04-25, 09:57
Finita col pg uomo finale con Panam, ho ricominciato da corpo donna.

Quale, quello dove scappi da NC o dove la ritrovi a farsi la doccia nel tuo appartamento?

Omnislash
07-04-25, 11:34
Bon, ho deciso: stasera mi compro il DLC.
Ho un salvataggio appena prima di andare a parlare con Hanako per la missione finale, va bene iniziarlo da lì?
Sono parecchio arrugginito con le meccaniche, ma non ho tempo e voglia di fare una terza run :bua:

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

Artyus
07-04-25, 12:31
Ho un salvataggio appena prima di andare a parlare con Hanako per la missione finale, va bene iniziarlo da lì?

si si va benissimo

-jolly-
07-04-25, 12:40
posta il tuo pg angel, facciamo una raccolta di personaggi poi eleggiamo miss cyberpunk tgm

Angels
07-04-25, 13:06
Quale, quello dove scappi da NC o dove la ritrovi a farsi la doccia nel tuo appartamento?

Scappo dalla città, sono andato a Tucson

Angels
07-04-25, 13:12
posta il tuo pg angel, facciamo una raccolta di personaggi poi eleggiamo miss cyberpunk tgm

Ho preso il pg predefinito coi capelli blu legati, quella viola era troppo scontata, giocando in primapersona mi fregava il giusto che lei fosse figa, l'importante è che è figa Judy come era figa Panam (presa da modalità foto)
https://i.postimg.cc/c6yc1qt8/photomode-07042025-141054.png

Per la serie tutti i bug sono stati risolti metto pure questa
https://i.postimg.cc/6Q76NTnq/photomode-02042025-223251.png

-jolly-
07-04-25, 15:05
io mi ci sono impegnato abbastanza a creare fem V girando quasi sempre in moto mi piaceva un pg che incontrasse i miei gusti, poi ho speso un capitale nelle boutique virtuali
credo che con il photomode ci avrò passato una 40ina d'ore come vedevo un posto che mi piaceva facevo fotografie

https://i.ibb.co/fdR3TM39/photomode-02022025-224253.png

https://i.ibb.co/DfrzMvZ1/photomode-03042025-224421.png

https://i.ibb.co/1Y9YdMPk/19.pnghttps://i.ibb.co/HfHfdvqs/photomode-02032025-165422.png

Angels
07-04-25, 15:32
Per quanto ti puoi sbattere non sarai mai figa come Panam

Tyreal
08-04-25, 10:29
Per quanto io possa moddare gli abiti mi uscirà sempre un tr*ione

Zhuge
08-04-25, 11:54
Per quanto io possa moddare gli abiti mi uscirà sempre un tr*ione

si chama FUTURO

-jolly-
08-04-25, 12:50
il look da troione fa parte di cyberpunk basta vedere come molti png girano conciati per strada

Angels
08-04-25, 13:01
si chama FUTURO

si chiama Civilità

Satan Shark
08-04-25, 16:59
Si chiama Patriarcato! :asd:

The Slog
09-04-25, 09:17
Quindi a meno di non essere lesbo-V

Judy lascia la città a prescindere dopo tutto il casino dei clouds?

Angels
09-04-25, 16:16
Quindi a meno di non essere lesbo-V

Judy lascia la città a prescindere dopo tutto il casino dei clouds?

se non fai la fine in cui resta con te, lei parte negli altri finali, in quello nuovo di Phantom Liberty si è addirittura sposata con un altra a Pittsurg

Zhuge
10-04-25, 17:14
se non fai la fine in cui resta con te, lei parte negli altri finali, in quello nuovo di Phantom Liberty si è addirittura sposata con un altra a Pittsurg

Found out treasures are always lost

The Slog
11-04-25, 16:39
Per adesso mi scrive ogni tanto, dice che è in giro "a fare cose, vedere gente"...

The Slog
12-04-25, 09:45
Ma :pippotto:

Ho fatto la quest di Panam dell'assalto al convoglio e quella di River Ward sul rapitore seriale :pippotto:

Tutta sta roba me l'ero persa, non so esattamente perché forse avevo tenuto Panam in sospeso ma River manco sapevo fosse un personaggio di Cyberpunk :rotfl:

È roba che hanno aggiunto in seguito o sono io che lo avevo giocato troppo superficialmente? Ero convinto che Cyberpunk fosse ridotto a main quest + lavori per i fixer + qualche side insulsa qua e là, roba di questo calibro supera la scrittura di un TW3 per dire.

C'è altra roba che spunta fuori? Mi ha chiamato un anonimo con cui mi devo trovare e poi pure Wakako mi ha dato il contatto per un "lavoro delicato". Non mi è del tutto chiaro cosa triggeri questi eventi... È il fatto di aver fatto tutti i lavori dei fixer?

Angels
12-04-25, 10:42
C'è tantissima roba fuori dalla quest principale e che non riguarda i fixer, alcune quest le becchi andando in giro ma potresti completamente perderle seguendo solo la quest principale.

Satan Shark
12-04-25, 11:28
L'accesso alle quest dipende anche dalla reputazione con le fazioni e da quanta gente ammazzi. Perché se fai fuori un quest giver poi quella sua missione non la vedrai mai.

-jolly-
12-04-25, 12:39

Ho fatto la quest di Panam dell'assalto al convoglio e quella di River Ward sul rapitore seriale :pippotto:

Tutta sta roba me l'ero persa, non so esattamente perché forse avevo tenuto Panam in sospeso ma River manco sapevo fosse un personaggio di Cyberpunk :rotfl:

È roba che hanno aggiunto in seguito o sono io che lo avevo giocato troppo superficialmente? Ero convinto che Cyberpunk fosse ridotto a main quest + lavori per i fixer + qualche side insulsa qua e là, roba di questo calibro supera la scrittura di un TW3 per dire.

C'è altra roba che spunta fuori? Mi ha chiamato un anonimo con cui mi devo trovare e poi pure Wakako mi ha dato il contatto per un "lavoro delicato". Non mi è del tutto chiaro cosa triggeri questi eventi... È il fatto di aver fatto tutti i lavori dei fixer?

come ho scritto pag indietro, benchè sono un cultore di cyberpunk persino io mi ero perso un paio di missioni gustosissime, una collegata alla prima missione del gioco quella che esegui con Jackie nel covo degli scav, praticamente è un seguito dove loro si vogliono vendicare , per scoprire tutte le chicche devi spulciarlo a fondo spesso anche le missioni casuali quelle con il cerchietto giallo che in genere si completano in 2 minuti a volte hanno diramazioni impreviste

AllKpr
12-04-25, 12:52

No. ci sono dall'inizio. MA le ricevi se ti comporti in un certo modo nelle varie missioni. Esempio: La prima missione di Panam la becchi se segui il suggerimento di Johnny di andare all'afterlife. Se fai lo str@nzo con Panam, non la aiuti a vendicarsi, sminuisci il fatto che i suoi amici sono morti dopo la prima missione per abbattere il trasporto lei non ti contatta più e finisce lì. Stesso discorso per River. Se quando il quasi sindaco ti telefona per darti una missione tu lo ignori quel personaggio non lo incontri mai. Se non segui le indicazioni di Wakako per la missione delicata e\o ti fai sfuggire il mezzo che dovresti seguire tutto ciò che avviene dopo lo perdi. Dipende da come ti comporti nelle missioni e dalla opinione che hanno di te i personaggi. Di missioni che potresti perdere ce ne sono tantissime davvero.

Gilgamesh
12-04-25, 12:58
E le fasi successive delle questline richiedono anche che passi del tempo. Se vai spedito senza riposare mai o senza fare altre secondarie, passano troppi pochi giorni e ti sembra che la quest sia finita lì

Necrotemus
12-04-25, 14:26
come ho scritto pag indietro, benchè sono un cultore di cyberpunk persino io mi ero perso un paio di missioni gustosissime, una collegata alla prima missione del gioco quella che esegui con Jackie nel covo degli scav, praticamente è un seguito dove loro si vogliono vendicare , per scoprire tutte le chicche devi spulciarlo a fondo spesso anche le missioni casuali quelle con il cerchietto giallo che in genere si completano in 2 minuti a volte hanno diramazioni impreviste

Alcune missioni sono influenzate dal tempo e alcuni avvenimenti, per esempio la mini missione delle montagne russe o la missione in cui incontri il team (e la psyco) del trailer originale.

Artyus
12-04-25, 18:03
mi state facendo venir voglia di giocare una seconda run con V femmina :sbav:

-jolly-
12-04-25, 21:08
mi state facendo venir voglia di giocare una seconda run con V femmina :sbav:

il doppiaggio di V maschio è la cosa peggio riuscita del gioco , fem V molto migliore e di gran lunga, stesso discorso anche per l'inglese
la prima volta ho provato a iniziarlo con l'uomo, con quel doppiaggio mi aveva rotto il cazzo dopo poche ore e cambiai di corsa con fem V
l'empatia con il personaggio si moltiplicò all'istante

The Slog
14-04-25, 19:28
Che bel donnino la presidentessa... Potevano mettere la romance :timido:

Anche con Joss ora che ci penso :timido:

Angels
14-04-25, 20:32
Che bel donnino la presidentessa... Potevano mettere la romance :timido:

Anche con Joss ora che ci penso :timido:

Chi è Joss?

-jolly-
14-04-25, 20:40
Chi è Joss?

la sorella di river ward mi pare

Angels
15-04-25, 07:23
Non mi piace

felaggiano
15-04-25, 08:02
Molto meglio Songbird e la tizia francese.

Zhuge
15-04-25, 09:17
la tizia francese tanta roba

Mr Yod
15-04-25, 10:47
Molto meglio Songbird e la tizia francese.
O Sandra Dorsett. :sisi:

Angels
15-04-25, 12:27
La francese molto bene

felaggiano
15-04-25, 13:30
O Sandra Dorsett. :sisi:

Mi riferivo solo a quelle non trombabili.
Ah no aspetta, Sandra Dorsett qual è, quella che salviamo dagli scavenger o la corpo della missione dai maelstrom?

Angels
15-04-25, 13:56
Mi riferivo solo a quelle non trombabili.
Ah no aspetta, Sandra Dorsett qual è, quella che salviamo dagli scavenger o la corpo della missione dai maelstrom?

E quella della primissima missione

AllKpr
15-04-25, 17:28
:uhm: ma perchè, ci sono altre missioni di Sandra Dorsett oltre a liberarla dal ghiaccio e consegnarla al trauma team all'inizio? :uhm: mi sa che me le sono perse. Come le trovo?

Tyreal
15-04-25, 17:55
:uhm: ma perchè, ci sono altre missioni di Sandra Dorsett oltre a liberarla dal ghiaccio e consegnarla al trauma team all'inizio? :uhm: mi sa che me le sono perse. Come le trovo?

La reincontri dopo che si è rimessa, sia nel gioco principale (ti commissiona il furto di uno shard dati), sia in Phantom Liberty. Se non sbaglio scambia anche due parole sulla missione in cui l'hai salvata.

-jolly-
15-04-25, 18:00
mi pare faccia parte di una missione fixer devi recuperare il suo deck criptato e non sbirciare i contenuti altrimenti s'incazza e ti paga la metà , se menti lo scopre comunque devi dimostrare di essere professionale ed affidabile

Angels
15-04-25, 19:16
Io ho finito il gioco senza rincontrarla

Zhuge
15-04-25, 20:19
Io ho finito il gioco senza rincontrarla

PERCHE' HAI RUSHATO ANGELS; COSA TI AVEVAMO DETTO?

-jolly-
15-04-25, 20:52
PERCHE' HAI RUSHATO ANGELS; COSA TI AVEVAMO DETTO?

:snob:

comunque per goderselo appieno la seconda run è praticamente obbligatoria, che si voglia o meno la prima un pò di errori o di correre per vedere come va a finire e perdersi parecchie cosette interessanti è quasi scontato

Angels
15-04-25, 22:47
Non si possono fare tutte le missioni.

Zhuge
15-04-25, 22:59

come no

se non proprio tutte tutte, quasi

felaggiano
16-04-25, 08:58

Ma sì che si può.

Tyreal
16-04-25, 09:06

"Hai rushato Angels? Lo so che hai rushato" (letto con la voce di Guzzanti)

Artyus
16-04-25, 12:09
Azz, nemmeno io l'ho reincontrata la Sandrina :uhm: needdo una seconda run

The Slog
16-04-25, 12:49
Dovevano mettere la possibilità di una milf, che ne so Mama Wells (anche se non sarebbe stato carino nei confronti di Jackie) o Dakota Smith. Se c'è la possibilità di uno sugar daddy come Takemura (mi pare di aver capito, io non ci ho provato)... Vabbè, le solite disuguaglianze...

Mr Yod
16-04-25, 13:36
Lei
(https://imgur.com/B3ydezl)http://i.imgur.com/B3ydezlm.png (https://imgur.com/B3ydezl)
http://i.imgur.com/Y2oDxgpm.png (https://imgur.com/Y2oDxgp)
http://i.imgur.com/QbebVwum.png (https://imgur.com/QbebVwu)
http://i.imgur.com/aT5N2Tkm.png (https://imgur.com/aT5N2Tk)

É pure ricercata. :look:
http://i.imgur.com/KoPTbspm.jpg (https://imgur.com/KoPTbsp)

-jolly-
16-04-25, 13:58
Lei
(https://imgur.com/B3ydezl)http://i.imgur.com/B3ydezlm.png (https://imgur.com/B3ydezl)
http://i.imgur.com/Y2oDxgpm.png (https://imgur.com/Y2oDxgp)
http://i.imgur.com/QbebVwum.png (https://imgur.com/QbebVwu)
http://i.imgur.com/aT5N2Tkm.png (https://imgur.com/aT5N2Tk)

É pure ricercata. :look:
http://i.imgur.com/KoPTbspm.jpg (https://imgur.com/KoPTbsp)

10 eurodollari, ha rubato un chewing gum masticato appiccicato sotto un tavolo ?

Mr Yod
16-04-25, 16:21
10 eurodollari, ha rubato un chewing gum masticato appiccicato sotto un tavolo ?
É Cyberpunk, non Skyrim. :asd:

Angels
16-04-25, 22:00
10 eurodollari, ma che taglia è :rotfl:

Mr Yod
17-04-25, 09:24
10 eurodollari, ma che taglia è :rotfl:
Se analizzi TUTTO noterai che molta gente ha delle taglie del genere (molti altri invece sono incensurati). :sisi:

Non so il perchè di codesta cosa. :uhm:

Angels
17-04-25, 13:12
Analizzo sempre tutti soprattutto ora che sto facendo la run netrunner, ma a parte surriscalda dove li prendo gli altri hack per fare male?

-jolly-
17-04-25, 13:26
Analizzo sempre tutti soprattutto ora che sto facendo la run netrunner, ma a parte surriscalda dove li prendo gli altri hack per fare male?

molti li trovi hackerando le antenne e cose simili ,ma solo a livelli avanzati all'inizio trovi solo le istruzioni per fabbricarli ed i materiali per farlo
appena puoi prendi la skill per facilitare l'hackeraggio quello che accorcia la catena mi pare si trovi su intelligenza

Angels
17-04-25, 15:30
sto mettendo quasi tutti i punti su intelligenza, poco su tecnologia

-jolly-
17-04-25, 15:48
intelligenza e tecnologia li devi portare entrambi a 20

più o meno la distribuzione punti è questa
poi se dare un punto in più o meno agli altri attributi va a gusto, se usi o meno pistole silenziate shotgun fucile cecchino silenziato di panam o altro
https://static0.gamerantimages.com/wordpress/wp-content/uploads/wm/2023/10/cp2077-netrunner-attributes.jpg

The Slog
20-04-25, 01:48
Mmh... Ho terminato la main di Phantom Liberty

E ho scelto di rimanere fedele a Reed... Adesso ci sarebbe pronta la "cura" ma il gioco mi avverte che devo salvare perché si va dritti alla conclusione... Quindi c'è proprio un finale (o più finali?) alternativo con PL? Nel primo playthrough avevo tradito Reed ed ero rimasto dalla parte di Songbird ma non ricordo un finale del genere, ero andato a parlare con Hanako per finire il tutto

AllKpr
20-04-25, 06:39
Mmh... Ho terminato la main di Phantom Liberty

E ho scelto di rimanere fedele a Reed... Adesso ci sarebbe pronta la "cura" ma il gioco mi avverte che devo salvare perché si va dritti alla conclusione... Quindi c'è proprio un finale (o più finali?) alternativo con PL? Nel primo playthrough avevo tradito Reed ed ero rimasto dalla parte di Songbird ma non ricordo un finale del genere, ero andato a parlare con Hanako per finire il tutto

Si. Stando dalla parte di Reed c'è un altro finale. Anche questo non propriamente positivo o negativo ma di per sè duro da buttare giù. Buona visione :sisi:

P.S. secondo me, alla fine, il finale "migliore" (anche se non per il protagonista) è quello in cui Jhonny si prende il corpo.
Che poi, diciamolo, in tutti i finali standard il protagonista muore comunque perchè il soul killer, di fatto, lo ammazza e fa una copia della sua mente quindi in ogni caso alla fine sei morto.

Angels
20-04-25, 06:58
Per me il finale di Reed è il più cazzotto nello stomaco.

Caern
20-04-25, 11:03
P.S. secondo me, alla fine, il finale "migliore" (anche se non per il protagonista)...

Lo metterei in spoiler

È' quello che ho scelto come mio canonico, secondo me era quello che dava la possibilita concreta di sopravvivere in qualche modo

Angels
20-04-25, 11:33
Si ma è anche un finale che a meno di cose strane non da un seguito con V protagonista, o almeno non V come lo abbiamo giocato in questo gioco

AllKpr
20-04-25, 12:38
Lo metterei in spoiler
Scusa, hai ragione. Ho corretto il post.

È' quello che ho scelto come mio canonico, secondo me era quello che dava la possibilita concreta di sopravvivere in qualche modo

Beh, in un certo senso così "sopravvivono" tutti e due, Il corpo era stato modificato per Jhonny dal chip e Jhonny non rischia il rigetto. e quindi la morte. V viene assorbito da Alt Cunningam e diviene parte del suo codice, quindi diventa parte dell'insieme. Non è più un individuo ma le sue esperienze e i suoi ricordi sopravvivono, non scompare del tutto. IN un certo senso.

- - - Aggiornato - - -

Si ma è anche un finale che a meno di cose strane non da un seguito con V protagonista, o almeno non V come lo abbiamo giocato in questo gioco

Beh, ci starebbe un seguito con Jhonny Silverhand che si interfaccia con un mondo che è andato avanti di 50 anni ma fondamentalmente non è cambiato molto e in cui ricomincia la lotta per la rivoluzione.

The Slog
21-04-25, 00:46
Finito con...

Il finale di Panam e dei nomadi... Ho lasciato il corpo a Johnny e sono andato con Alt...
Forse non il più pessimista dei finali (ne ho visti solo due in tutto) ma boh mi ha lasciato lo stesso il magone... Il gioco l'ho completamente rivalutato (in positivo, ovviamente) ma non so se me la sento di iniziare subito un'altra run... Devo metabolizzare...

Angels
21-04-25, 07:06
Io appena finito la prima run ho iniziato subito la seconda, è un altro gioco se fai il combattimento netrunner da quello più convenzionale.

-jolly-
21-04-25, 15:16
Finito con...

Il finale di Panam e dei nomadi... Ho lasciato il corpo a Johnny e sono andato con Alt...
Forse non il più pessimista dei finali (ne ho visti solo due in tutto) ma boh mi ha lasciato lo stesso il magone... Il gioco l'ho completamente rivalutato (in positivo, ovviamente) ma non so se me la sento di iniziare subito un'altra run... Devo metabolizzare...

il finale che lascia qualche speranza di vita è quello, dei nomadi ma ti tieni il corpo e parti con panam e judy se sei fem v ed hai fatto la romance
in un altra città in cerca di nuove tecnologie per salvarti meno distruttive di quella attuata con il finale di reed, che in definitiva potrebbero esserci ,ci sono altre città e corporazioni con tecnologie avanzate come e se non più di night city

AllKpr
22-04-25, 10:41
OK, dunque, Sandra Dorsett la reincontri se fai molte missioni della tizia dei cyberpsicopatici. Ho provato :sisi: Ma non basta, bisogna anche guardarsi intorno durante quelle missioni. Infatti a un certo punto durante una di quelle missioni trovi un oggetto che Sandra vuole e quindi ti chiama lei.

Angels
22-04-25, 12:23
OK, dunque, Sandra Dorsett la reincontri se fai molte missioni della tizia dei cyberpsicopatici. Ho provato :sisi: Ma non basta, bisogna anche guardarsi intorno durante quelle missioni. Infatti a un certo punto durante una di quelle missioni trovi un oggetto che Sandra vuole e quindi ti chiama lei.

Regina Jones è la tizia che vuole gli psicopatici, da netrunner gli scontri con i psicopatici sono tostissimi almeno per il livello che sono ora, erano più facili in build da combattimento.

Tyreal
22-04-25, 12:37
All'inizio sì, se vuoi un parallelo è un po' come il mago nei gdr fantasy: all'inizio è sempre una pippa, ma quando sblocchi il potere giusto diventa devastante.

Mr Yod
22-04-25, 12:48
Regina Jones è la tizia che vuole gli psicopatici, da netrunner gli scontri con i psicopatici sono tostissimi almeno per il livello che sono ora, erano più facili in build da combattimento.
:sisi:

Non so post-2.0, ma nella versione 1.6, dopo un po', si friggono facilmente con Corto Circuito e Surriscaldamento a rotazione, devi però schivare i loro attacchi o restare al riparo. :sisi:
La peggiore è quella che sembra uscita da un film horror (la netrunner cyberpsycho che ti attacca all'improvviso dopo essere uscita da una vasca, se non ricordo male, l'atmosfera aiuta a dare l'idea da film horror): lì non hai molto spazio per usare i quickhack e lei ti insegue e incalza in continuazione, la dovetti eliminare grazie alla doppietta tech (ero ancora di livello troppo basso per avere l'achilles) correndo all'indietro per cercare di tenere la distanza (ovviamente catturata viva, grazie alle ottiche che ti permettevano ti tirare un maglio da fabbro in testa ai nemici, con la forza di mille soli, e, per qualche motivo, NON ucciderli :alesisi: ).

All'inizio sì, se vuoi un parallelo è un po' come il mago nei gdr fantasy: all'inizio è sempre una pippa, ma quando sblocchi il potere giusto diventa devastante.In effetti, livellando, ottieni anche dito della morte, dominare persone e sonno. :asd:

Caern
22-04-25, 14:41
Con l'exp pure un Orrido Avvizzimento di Abil-dazim

-jolly-
22-04-25, 15:07
quando prendi il controhack sui netrunner avversari e colpendo lui friggi il resto della banda nemica come un epidemia fulminante
o fai la combo chiedi aiuto per raggrupparli poi contagio e surriscaldamento e li fai scoppiare come palloncini
sei diventato un ira di dio

Gilgamesh
22-04-25, 15:25
Da netrunner i cyberpsycho all'inizio li facevo a suon di granate EMP

Poi spam di cyberware malfunction e cripple movement

The Slog
22-04-25, 18:22
L'ho ricominciato anche io con l'intenzione di fare una netrunner ma un po' troppo spesso finisce a pistolettate in faccia... :bua:

Riguardo il minigioco dell'hacking delle centraline: è possibile portarsi a casa tutte e tre/quattro sequenze oppure bisogna scegliere? Di solito mi concentro su una poi magari mi va di culo e ne entrano due ma poi se ce ne sono una terza o addirittura una quarta falliscono miseramente...

Un'altra cosa: quando faccio un quick-hack di nascosto mi si carica una barra secondo la quale mi stanno "tracciando": per non farmi beccare devo uccidere chi mi ha scoperto oppure semplicemente spostarmi dal luogo da cui ho fatto partire il quick-hack?

Spero di essermi spiegato. :bua:

-jolly-
22-04-25, 21:07
le sequenze le puoi completare tutte senza scegliere un riga particolare studia prima come muoverti per completarle poi una volta individuata la sequenza giusta mentalmente inizia l'hack se rimani intruppato esci dall'hack senza terminare nessuna riga il sistema ti permette di ricominciare dall'inizio con nuove sequenze e così via sino a trovarne una più abbordabile

devi sempre avere nell'arsenale da netrunner uno due hack non tracciabili una pistola silenziata e agire molto di stealth arrivando alle spalle dei nemici ed applicargli una cravatta al collo
un'ottimo sistema è distrarli facendo impazzire le macchine del caffè e delle merendine o le telecamere nei pressi del bersaglio che vuoi colpire lui si distrae e va a controllare che cazzo succede tu gli arrivi di spalle cravatta e stendi,
gli hack mortali sono sempre individuabili

il netrunner non essendo una macchina mortale come il solitario deve specie all'inizio agire di stealth poi più tardi diventi un terminator cybernetico e fai come cazzo ti pare stendi tutti con un paio di hackeraggi
come prima pistola silenziata prendi le Nue quando la trovi sono quelle più potenti ed il colpo alla testa è sempre mortale poi avanti inizi a trovare quelle leggendarie e sopratutto quella di jackie dopo l'ofrenda ma solo se hai mandato il corpo dalla madre

-jolly-
27-04-25, 12:50
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition per PC è in forte sconto su Instant Gaming: gioco base + espansione + extra 29,99 euri anzichè 90

https://www.instant-gaming.com/it/14769-comprare-cyberpunk-2077-ultimate-edition-ultimate-edition-pc-gioco-gog-com/?igr=multiplayerit

Satan Shark
27-04-25, 22:42
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition per PC è in forte sconto su Instant Gaming: gioco base + espansione + extra 29,99 euri anzichè 90
29,99€+ IVA.

BloodRaven
28-04-25, 09:29
29,99€+ IVA.

non credo l'iva siano 59 euri

Satan Shark
28-04-25, 12:42
non credo l'iva siano 59 euri
No, ma Instant Gaming fa sempre la furbata di mostrare il prezzo Tasse Escluse perché così sembra che costa meno che da altri. Poi il balzello arriva al momento di inserire i dati della carta di credito e a volte nemmeno te ne accorgi. Perché se vedi il carrello non ti mostra il prezzo con l'IVA.

BloodRaven
28-04-25, 13:05
vabbè ma quello è risaputo

comunque, con iva quanto verrebbe?

Mr Yod
28-04-25, 13:49
vabbè ma quello è risaputo

comunque, con iva quanto verrebbe?
36.59€, direi, se si aggiunge il 22% a 29.99. :sisi:

-jolly-
28-04-25, 16:04
vabbè, è sempre un bel prezzo visto che phantom liberty ancora non scende sotto i 29 euro

Angels
28-04-25, 18:34
vabbè, è sempre un bel prezzo visto che phantom liberty ancora non scende sotto i 29 euro

Io ho pagato 42,76€ gioco liscio più espansione direttamente su steam, l'espansione con lo sconto al 30% l'ho pagata 20,69 e il gioco liscio al 60% 22,07.

-jolly-
21-05-25, 13:28
Il seguito di Cyberpunk 2077 avrà due città e il creatore del gioco da tavolo ne parla

il videogioco includerà una città completamente nuova oltre a Night City. Non sappiamo come si chiama, ma viene descritta come una sorta di "Chicago in cui tutto è andato male".

Satan Shark
21-05-25, 14:33
Il seguito di Cyberpunk 2077 avrà due città e il creatore del gioco da tavolo ne parla

il videogioco includerà una città completamente nuova oltre a Night City. Non sappiamo come si chiama, ma viene descritta come una sorta di "Chicago in cui tutto è andato male".
Mi giri un link? Grazie!

-jolly-
21-05-25, 14:46
https://techprincess.it/cyberpunk-2077-chicago-sequel/#:~:text=Il%20seguito%20di%20Cyberpunk%202077%2C%2 0attualmente%20noto%20con,introdurr%C3%A0%20una%20 seconda%20citt%C3%A0%20oltre%20a%20Night%20City.

Angels
21-05-25, 18:22
https://techprincess.it/cyberpunk-2077-chicago-sequel/#:~:text=Il%20seguito%20di%20Cyberpunk%202077%2C%2 0attualmente%20noto%20con,introdurr%C3%A0%20una%20 seconda%20citt%C3%A0%20oltre%20a%20Night%20City.

Si ma considerando the witcher 4, chissà quando se ne parla, non prima del 2028

-jolly-
21-05-25, 18:43
Si ma considerando the witcher 4, chissà quando se ne parla, non prima del 2028

2028? più probabile 2030/31 se non oltre, tra il 2027/2028 vedremo the witcher 4 e forse il remake del primo stile open world e non credo che un altro gioco di prima fascia lo facciano uscire un anno o 2 dopo soprattutto se le vendite di the witcher tirassero bene per 2/3 anni anni come ha fatto il 3 che ad ogni espansione aveva un nuovo boom di vendite

BloodRaven
21-05-25, 20:46
una chicago in cui tutto è andato male tipo la detroit di robocop o una cosa più realistica come l'america dei giorni nostri?

-jolly-
21-05-25, 21:04
credo sarà una città distopica tipo night city che comunque sarà presente nel gioco quindi direi più detroit o peggio anche perchè la chicago attuale non è che sia il paradiso e se tutto è andato male non immagino cosa possa essere

Caern
22-05-25, 09:54

Quindi la Chicago vera e propria?

Satan Shark
22-05-25, 10:06
Si ma con 50 anni in più!

Mr Yod
22-05-25, 12:37

Volevo dirlo io, ma non volevo essermi confuso con altre città americane. :asd:

Caern
23-05-25, 17:23
Allora forse non ti saresti confuso a prescindere :asd:

Mr Yod
26-05-25, 10:44

-jolly-
28-05-25, 19:20
come personaggio sarebbe figo susan forrest ma credo sia impossibile è troppo antecedente la sua storia inizia intorno al 2010 e prosegue sino al 2030 o poco oltre
nel mondo di cyberpunk prima come max tac e poi in un corpo speciale che giustizia e insegue criminali, nota la sua avversione verso i punk

Satan Shark
28-05-25, 20:02
https://www.youtube.com/watch?v=56WeNW9hf-o

Angels
05-06-25, 15:00
Nella seconda run con build da netrunner sono arrivato ad Adam Smasher, ci avrò provato 20 volte al più l'ho portato al 28% ma non riesco a buttarlo giù, consigli?

Necrotemus
05-06-25, 16:00
Nella seconda run con build da netrunner sono arrivato ad Adam Smasher, ci avrò provato 20 volte al più l'ho portato al 28% ma non riesco a buttarlo giù, consigli?

Fatto la run solo come netrunner e non e' molto difficile:
- 3 stacks di cyberware malfunction andavano in sinergia e facevano EMP
- my pare system shock va in sinergia con gli stack di cyberware

Questa combo bloccava il lanciarazzi <--- no era detonate grenade, che triggera il lanciarazzi

C'era poi qualcosa legato all'overclock, dove piu' roba avevi attiva piu' gli hack facevano danno.

In aggiunta avevo punti sulle smart gun, che andavano in sinergia con gli hack.

-jolly-
05-06-25, 16:17

overclock dove gli butti la 2-3 hack di fila e shotgun e poi non fermarti, mordi e fuggi con scivolate

Leorgrium
05-06-25, 17:12
Che bomba.. pare il 26 giugno

Non abbiamo ancora finito! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 in arrivo nel corso del mese.

Inizieremo a svelare i dettagli più vicini all'uscita della patch 2.3 (questo è il suo nome), quindi per ora vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Lasciate che la squadra cucini!

https://twitter.com/marcin360/status/1930653122650579400?s=46

Gilgamesh
05-06-25, 17:18
Utile anche la smart smg unica che fa danno shock e lo shotgun sovereign in combo con il cyberware per le mani che aggiunge altro danno shock quando spari dopo aver ricaricato. Lo shotgun fa sempre critico e ti fa ricaricare a ogni colpo quindi triggera sempre il danno extra

-jolly-
05-06-25, 17:42
Che bomba.. pare il 26 giugno

https://twitter.com/marcin360/status/1930653122650579400?s=46

comunque tutto si può dire ma non che non supportino il gioco, ho visto poche case supportare il gioco per 5 e passa anni, anche giochi ancor più buggati di cyber alla loro uscita e che sono rimasti buggati dopo anni

Lars_Rosenberg
05-06-25, 17:47
comunque tutto si può dire ma non che non supportino il gioco, ho visto poche case supportare il gioco per 5 e passa anni, anche giochi ancor più buggati di cyber alla loro uscita e che sono rimasti buggati dopo anni

Vero, anche se bisogna dire che ha venduto talmente tanto e continua a vendere comunque talmente tanto che la cosa si ripaga da sola.
E poi si sono dovuti ripulire la fedina penale dopo il lancio disastroso.
Comunque a loro favore c'è il fatto che hanno sempre supportato i loro giochi a lungo termine, sin dal primo The Witcher.

-jolly-
05-06-25, 18:18
Vero, anche se bisogna dire che ha venduto talmente tanto e continua a vendere comunque talmente tanto che la cosa si ripaga da sola.
E poi si sono dovuti ripulire la fedina penale dopo il lancio disastroso.
Comunque a loro favore c'è il fatto che hanno sempre supportato i loro giochi a lungo termine, sin dal primo The Witcher.

appunto ,cyberpunk avevano da ripulire la reputazione macchiata dalla disastrosa situazione ps4 perchè su pc non era pessimo, giocato al day one senza grossi problemi , certo non era la meraviglia attuale ma comunque lo giocai con gusto, ma hammo sempre supportato a lungo tutti i loro giochi con patch e dlc minori omaggio mentre altri facevano pagare bei soldi le selle del cavallo fighe e le mutandine copricchiappe sexy