PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45

Lord Brunitius
17-06-21, 16:29
Facilone, non sprona a fare le quest secondarie

Mmmm, cioè?

Comunque si, non è un gioco difficile, va giocato a difficoltà massima, almeno.

Maybeshewill
17-06-21, 16:33
Se il gioco è facile, tutto è livellato e non mi servono i soldi che faccio le quest a fare?
inB4: IL GIUOCO

Lars_Rosenberg
17-06-21, 16:38
Facilone, non sprona a fare le quest secondarie, varie abilità rotte o inutili, sbilanciamenti vari, obbrobrioso sistema dove tutto è livellato.
Quando arriva a livello dell'ultimo Deus Ex chiamatemiFacile dipende dalla build, che sia un po' sbilanciato e che alcune abilità sono un po' inutili è vero.
Che non invogli a fare le side quest invece è sbagliato.

Kea Black
17-06-21, 18:36
Ma su gog… io cerco la versione steam


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la versione steam la trovi solo su steam, tutti gli altri store vendono chiavi gog

Lars_Rosenberg
17-06-21, 18:54
Su Gamivo costa 20 € :asd:

Alastor_Tiziano
17-06-21, 19:45
Link ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
19-06-21, 21:20
Vabbè … preso su steam a prezzo pieno … spero ne valga la pena :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
19-06-21, 21:25
Sisi

https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/o3b03z/cyberpunk_after_patch_123_runs_great/

Alastor_Tiziano
19-06-21, 21:46
Sempre peggio :asd;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Satan Shark
19-06-21, 22:03
Sisi

https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/o3b03z/cyberpunk_after_patch_123_runs_great/

La solita versione PS4 Slim. Cazzo ce ne fotte? Alastor Tiziano l'ha preso per PC su Steam!

xyz
20-06-21, 05:14
Ste cose in effetti su pc non mi sono mai successe o comunque molto raramente da non inficiare la fruibilità.
Comunque facci sapere che ne pensi del gioco poi.

Alastor_Tiziano
20-06-21, 07:44
Per ora ho giocato solo un oretta … l’unico bug riscontrato e che i png che incroci per strada, o negli interni, ti “attraversano” come fossi un fantasma invece di aggirarti … :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

radish81
20-06-21, 08:05
La solita versione PS4 Slim. Cazzo ce ne fotte? Alastor Tiziano l'ha preso per PC su Steam!

Dove lo vedi che quella è la versione ps4? Negare che il gioco è stato un floop di programmazzione e da pazzi.....

Satan Shark
20-06-21, 08:35
Dove lo vedi che quella è la versione ps4? Negare che il gioco è stato un floop di programmazzione e da pazzi.....
Dall'interfaccia di gioco.

Lord Brunitius
20-06-21, 09:47
Dove lo vedi che quella è la versione ps4? Negare che il gioco è stato un floop di programmazzione e da pazzi.....

E chi è che lo sta negando.

A parte che mi sto avvicinando alle 200 ore di gioco e non vedo un bug da almeno 3\4 del tempo, se non qualche glitch dell'interfaccia che non carica bene gli oggetti o l'avatar.

Pete.Bondurant
20-06-21, 09:52
Riprovato su Stadia per vedere come stava messo dopo le ultime patch (l'avevo finito a gennaio e lasciato li).
Vacca boia, perlomeno a livello grafico mi pare abbiano fatto passi da gigante, mi sa che mi faccio un'altra run.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
20-06-21, 13:29
Magari fossero i bug i problemi, ci giocherei anch’io

Pete.Bondurant
20-06-21, 13:57
Magari fossero i bug i problemi, ci giocherei anch’ioSinceramente, io bug particolari (game breaking intendo) non ne avevo trovati molti, e leggendo i vari change log mi pare che nel frattempo ne abbiano sistemati parecchi.
Ma io intendevo proprio come resa grafica generale, tra illuminazione, effettistica varia e numero e varietà di npc mi sembra mooolto meglio di quanto non ricordassi.
Poi siamo sempre li col conto, come già detto e ridetto aldilà degli innegabili problemi strutturali che nessuno ha mai negato la ritengo un esperienza di gioco più che meritevole, anche a prezzo pieno.
Ma non voglio riaprire dei flame :asd:


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
20-06-21, 14:22
Magari fossero i bug i problemi, ci giocherei anch’io

Detto da uno che giocava a mass effect andromeda fa un po' ridere.

Maybeshewill
20-06-21, 14:58
A livello di gameplay è meglio di cyberpunk senza il minimo dubbio

Lord Brunitius
20-06-21, 15:20
A livello di gameplay è meglio di cyberpunk senza il minimo dubbio

Che è come dire che le lasagne sono meglio dei cannelloni, ma vabbè.

Lars_Rosenberg
20-06-21, 15:27
A livello di gameplay è meglio di cyberpunk senza il minimo dubbio

Se parliamo puramente delle fasi di combattimento/infliltrazione, sí Andromeda é meglio, ma é anche l'aspetto piú riuscito del gioco.
A me sono piaciuti entrambi, ma Cyberpunk nel complesso é un prodotto superiore. A livello narrativo non c'é paragone, CP2077 é due spanne sopra. Anche le side quest e le attivitá secondarie sono molto meglio nel gioco dei CD Projeckt.

Darkless
20-06-21, 16:04
Detto da uno che giocava a mass effect andromeda fa un po' ridere.

E' già tanto che abbia giocato un gioco anzichè guardare i video per tirarlo in ballo e fare un paragone. Non pretendiamo troppo.

Alastor_Tiziano
20-06-21, 19:46
Oggi pomeriggio mi ci sono dedicato un po’ più, e a primo impatto mi sembra tanta roba, sia in termini di gameplay, che di grafica che di narrazione …

Il gioco va abbastanza bene a dettagli alti (stabile tra i 55 e i 60 fps sulla mia configurazione), e non mi sembra di aver visto chissà quali bug o problemi. Le animazioni di alcuni npg mi sembrano davvero ottime, e il tutto mi pare molto curato, come da abitudine della CD Project.

Certo, 3-4 ore non sono nulla, ma leggendo un po’ per la rete pensavo quasi dovessero sanguinarmi gli occhi e cascarmi le palle a gioco appena avviato :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mammaoca
20-06-21, 20:41
Oggi pomeriggio mi ci sono dedicato un po’ più, e a primo impatto mi sembra tanta roba, sia in termini di gameplay, che di grafica che di narrazione …

Il gioco va abbastanza bene a dettagli alti (stabile tra i 55 e i 60 fps sulla mia configurazione), e non mi sembra di aver visto chissà quali bug o problemi. Le animazioni di alcuni npg mi sembrano davvero ottime, e il tutto mi pare molto curato, come da abitudine della CD Project.

Certo, 3-4 ore non sono nulla, ma leggendo un po’ per la rete pensavo quasi dovessero sanguinarmi gli occhi e cascarmi le palle a gioco appena avviato :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma infatti su pc, almeno dalla patch di marzo/aprile va liscissimo e le rotture di cazzo più grosse sono alcuni pop-up di cartelloni stradali mentre guidi, perlomeno a livello tecnico.

Lars_Rosenberg
20-06-21, 22:06
Su internet tutto è amplificato, con hater tipo Cocoon che parlano male del gioco senza neanche averlo provato.

Maybeshewill
20-06-21, 22:30
Su internet tutto è amplificato, con hater tipo Cocoon che parlano male di Vacanze in India 2021 senza neanche averlo visto.

Ray
21-06-21, 06:30
Io l'ho giocato tutto su patch 1.22 e di bug ne ho trovati ma in linea con giochi di simile proporzione.

poi ci sono cose che andrebbero riviste, il modello di guida e' sub standard sotto diversi punti [sopratutto da tastiera] etc etc

ma sostanzialmente mi e' filato liscissimo ed e' stato veramente divertente da giocare, sopratutto verso gli ultimi livelli dove tra crafting delle armi, abilita' varie mi potevo sbizzarrire.

una cosa di cui ho sentito la mancanza e' un livello di customizzazione e sboraggine generale. personalizzare le tue armi, i tuoi vestiti, le tue auto etc etc.
In una citta' come NC dove l'apparenza e' importante quanto la sostanza il fatto che sia tutto "standard" e' molto limitante. Ovviamente avevano altri problemi a cui pensare pero'...

<-DooM->
21-06-21, 07:06
Ma infatti su pc, almeno dalla patch di marzo/aprile va liscissimo e le rotture di cazzo più grosse sono alcuni pop-up di cartelloni stradali mentre guidi, perlomeno a livello tecnico.


con la patch dell'altro giorno, la 1.3.2 mi pare che giri meglio su pc e sono spariti quasi completamente i glitchettini degli npc, però ci ho fatto giusto un 3 orette spalmate nel weekend per testare al volo, sto aspettando per riprenderlo dopo averlo mollato lo scorso inverno.

Lord Brunitius
21-06-21, 08:18
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.

Artyus
21-06-21, 08:29
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.

quoto, mi sa che userò il pad pure io
anche se girare i menù con sto cazzo di cursore è da bestemmie

Satan Shark
21-06-21, 09:05
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.
Io faccio un misto. Esplorazione e guida col pad, combattimenti e menu col mouse.

Artyus
21-06-21, 12:07
c'ho provato pure io ma è una pugnetta infinita, tanto più che se stai esplorando e ti capita un combattimento improvviso, quando hai finito: "dove l'ho sassato il pad?" :bua:

Alastor_Tiziano
21-06-21, 12:11
Qualche bug inizio a trovarlo, ma niente di che strapparsi i capelli:

1: un paio di pg bloccati nel muro;
2: la mia macchina parcheggiata, ma che rimane sospesa di circa un metro dal suolo;
3: compenetrazione di pneumatici dei veicoli nell’asfalto.

:asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Harlan Draka
21-06-21, 14:02
3: compenetrazione di pneumatici dei veicoli nell’asfalto.

:asd:

sono solo bucati :asd:

MrWashington
21-06-21, 14:13
Qualche bug inizio a trovarlo, ma niente di che strapparsi i capelli:

1: un paio di pg bloccati nel muro;
2: la mia macchina parcheggiata, ma che rimane sospesa di circa un metro dal suolo;
3: compenetrazione di pneumatici dei veicoli nell’asfalto.

:asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Prendi una moto, accelera al massimo e vai dritto in faccia ad una macchina due i risultati:

Ti schianti e ti lanci 30 metri avanti senza farti nulla
ribalti di netto l'altro veicolo :rotfl:

Lord Brunitius
21-06-21, 14:58
A me è successa una roba che mi ha fatto ribaltare, qualche mese fa.

Ero a pacifica, da un bisturi; Chiamo la moto, mi perdo a fare cazzate, mi scordo di averla chiamata: chiamo la Quadra. Mentre mi avvio verso l'auto, questa salta letteralmente in aria tipo molla, catapultandosi indietro, e sotto c'era la moto! :bua:

Maybeshewill
21-06-21, 15:16
Mi sto un po' arrendendo a giocarci col pad, guidare è un altro mondo ma anche camminare per la cittá senza dover correre di continuo.

Ecco il tipo di giocatore che difende il gioco :lul:

Lord Brunitius
21-06-21, 15:19
Ecco il tipo di giocatore che difende il gioco :lul:

Più che altro che lo gioca.

Maybeshewill
21-06-21, 15:32
Ancora peggio

Kea Black
21-06-21, 15:49
è pieno di giochi che si giocano meglio con quello o con quell'altro metodo di controllo, quelli più complessi possono avere situazioni in cui è meglio uno e situazioni in cui è meglio l'altro

mi ricordo il primo darksiders, lo giocavo col pad ma quando c'era da usare i gadget che richiedevano di puntare dovevo passare alla tastiera perché col pad non ci riuscivo (limite mio che sono scarsissimo col pad, altri lo avranno trovato peggio che con la tastiera ma più che fattibile)

io in CP ho preferito usare la tastiera per ogni fase del gioco, sono riuscito a fare comunque tutte le parti che richiedevano di guidare, col pad sarebbe stato più divertente? forse, con la tastiera è impossibile? no (almeno non per me)

tra l'altro mi pare che ci sia stato un lieve miglioramento dopo una delle prime patch proprio alla guida con tastiera, ricordo male?

EddieTheHead
21-06-21, 15:51
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/209674/cyberpunk-2077-playstation-store-ritorno/

con solo 8 mesi di ritardo

Lars_Rosenberg
21-06-21, 15:52
Pure in The Witcher 3 la combinazione di pad e mouse era l'ideale.
Mouse per gestire l'inventario, pad per tutto il resto.
I giochi in cui entrambi i sistemi di controllo possono coesistere sono i migliori. Odio quelli che ti costringono ad andare nel menu e cambiare le impostazioni.

Lord Brunitius
21-06-21, 16:19
è pieno di giochi che si giocano meglio con quello o con quell'altro metodo di controllo, quelli più complessi possono avere situazioni in cui è meglio uno e situazioni in cui è meglio l'altro

mi ricordo il primo darksiders, lo giocavo col pad ma quando c'era da usare i gadget che richiedevano di puntare dovevo passare alla tastiera perché col pad non ci riuscivo (limite mio che sono scarsissimo col pad, altri lo avranno trovato peggio che con la tastiera ma più che fattibile)

io in CP ho preferito usare la tastiera per ogni fase del gioco, sono riuscito a fare comunque tutte le parti che richiedevano di guidare, col pad sarebbe stato più divertente? forse, con la tastiera è impossibile? no (almeno non per me)

tra l'altro mi pare che ci sia stato un lieve miglioramento dopo una delle prime patch proprio alla guida con tastiera, ricordo male?

Col pad è meglio guidare perchè non esiste 0 e 1, tutto li. Per il resto si può tranquillamente fare a meno, ma ammetto che fare tutto senza sembrare un cocainomane in corsa perenne aiuta l'immersione. Poi ovviamente è tutta questione di gusti. Dopotutto c'è gente che gioca a Dark Souls con la batteria elettronica.


https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/209674/cyberpunk-2077-playstation-store-ritorno/

con solo 8 mesi di ritardo

Gia. Che poi non è stata assolutamente una ripicca della Sony per aver concesso i rimborsi.
Tanto più che su Ps4 pro e ps5 bug a parte (mi dicono dalla regia che AC Valhalla è un groviera ma è rimasto sullo store) si giocava anche prima, il problema era e rimane la old gen base.

Maybeshewill
21-06-21, 16:25
Giocato tutto gta5 e guidato mille macchine, vinto tutte le corse con m+t e zero problemi

Lord Brunitius
21-06-21, 16:30
Giocato tutto gta5 e guidato mille macchine, vinto tutte le corse con m+t e zero problemi

Vacca boia, che asso.

Maybeshewill
21-06-21, 16:42
Il senso è che dovrebbe essere giocabile anche con m+t se non fosse fatto da tizie ceche con i capelli rosa e un bel culetto

Lord Brunitius
21-06-21, 17:21
Il senso è che dovrebbe essere giocabile anche con m+t se non fosse fatto da tizie ceche con i capelli rosa e un bel culetto

Ma infatti è giocabile anche con m+t ma tu come al solito cogli il senso del discorso come un cieco coglie margherite in tangenziale.

Artyus
21-06-21, 17:23
Il senso è che dovrebbe essere giocabile anche con m+t se non fosse fatto da tizie ceche con i capelli rosa e un bel culetto

pics delle tizie ceche :nerd:

a proposito di pics, questa è la mia V, sono già innamorato :nerd: :nerd: :nerd:

https://i.ibb.co/qM9wtfC/2021-06-21-1548-1.png

Darkless
21-06-21, 17:31
Al massimo polacche

Maybeshewill
21-06-21, 17:32
Le polacche costano troppo e sono meno zoccole


Ma infatti è giocabile anche con m+t ma tu come al solito cogli il senso del discorso come un cieco coglie margherite in tangenziale.

e allora perché hai bisogno di giocare col pad? :lul:

Lord Brunitius
21-06-21, 17:41
e allora perché hai bisogno di giocare col pad? :lul:

Per lo stesso motivo per cui uso il pad anche per giocare a Eurotruck simulator 2, o a qualsiasi gioco dove c'è bisogno di guidare.


Al massimo polacche

Si ma non mettergli in testa ancora più confusione di quel che ha. O forse intendeva ceche nel senso di non vedenti.

Darkless
21-06-21, 18:11
O forse intendeva ceche nel senso di non vedenti.

La mia grammatica è differente

La Rikkomba Vivente
21-06-21, 18:30
pics delle tizie ceche :nerd:

a proposito di pics, questa è la mia V, sono già innamorato :nerd: :nerd: :nerd:

https://i.ibb.co/qM9wtfC/2021-06-21-1548-1.png


la mia V sembrava Pamela Prati

Lord Brunitius
21-06-21, 18:38
La mia grammatica è differente

:bua:

Litmanen
21-06-21, 22:44
Le polacche costano troppo e sono meno zoccole



e allora perché hai bisogno di giocare col pad? :lul:



porco dio, ma è possibile segnalare un cazzo di messaggio in questo forum per flame, sessismo e idiozie tutti assieme?

Sant'iddio, bannerete me per delle bestemmie in uno stato laico e non un coglione come questo

Edit: capisco pure che un coglione come questo faccia utenza, clic, produce messaggi e tutto, ma insozza il forum a più non posso.

Rende le discussioni invivibili perché è un coglione. Preferite questo? Lo capisco pure, ma resta una cosa ridicola.

Lars_Rosenberg
21-06-21, 23:20
RIP Litmanen ci rivediamo tra una settimana o due :rotfl:

Darkless
21-06-21, 23:23
porco dio, ma è possibile segnalare un cazzo di messaggio in questo forum per flame, sessismo e idiozie tutti assieme?

Sant'iddio, bannerete me per delle bestemmie in uno stato laico e non un coglione come questo

Edit: capisco pure che un coglione come questo faccia utenza, clic, produce messaggi e tutto, ma insozza il forum a più non posso.

Rende le discussioni invivibili perché è un coglione. Preferite questo? Lo capisco pure, ma resta una cosa ridicola.

E' stato bannato giusto poche settimane fa a dire il vero.

Litmanen
22-06-21, 09:57
RIP Litmanen ci rivediamo tra una settimana o due :rotfl:

Ancora non se ne sono accorti. Ma non cancello.


E' stato bannato giusto poche settimane fa a dire il vero.

Beh, rispetto alla sua recidività non è nulla.

Se uno va in prigione per apologia dell'Idiozismo e poi appena esce dice di nuovo "IO NON GIOCO AI GIOCHI MA STO LI' AD INSOZZARNE LE DISCUSSIONI", beh, quella è di nuovo Apologia dell'Idiozismo e ci deve ritornare in prigione o levarsi dai coglioni (tanto oramai verrò già bannato, a sto punto diciamo le cose come stanno)

Angels
22-06-21, 10:09
Basta ignorarlo.

Satan Shark
22-06-21, 11:33
Basta ignorarlo.
Clicca sul suo nick ---> Visualizza Profilo ---> Aggiungi a lista Ignorati.

E risolvi il problema! ;)

Lord Brunitius
22-06-21, 12:18
Massima solidarietà a Litmanen.

Alastor_Tiziano
22-06-21, 12:19
Boh … a me sta piacendo come gioco, e anche molto … ka cosa grave è una sorta di droga, cosa che non mi capitava da tempo … ho passato 3 ore a fare sidequest e manco me ne sono accorto :asd:

Deco capire solo per bene il sistema di hacking e degli innesti, perché sembra molto interessante e approfondito, per ora vado solo come un carro armato sui nemici, senza alcuna pietà, tattica e logica :asd:

Unico bug riscontrato oggi: un crash mentre salvano manualmente la partita


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mammaoca
22-06-21, 12:20
Massima solidarietà a Litmanen.

Propongo di inserire un drink chiamato "Litmanen" all'afterlife :sisi:

<-DooM->
22-06-21, 12:26
Propongo di inserire un drink chiamato "Litmanen" all'afterlife :sisi:


:snob:

Lars_Rosenberg
22-06-21, 12:41
Visto che Cocoon rompe il cazzo bisognerebbe costringerlo a giocare a questo, così poi vediamo se si lamenta ancora tanto di Cyberpunk :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=jIEOF-Aa1Rk&amp;feature=emb_title

Lord Brunitius
22-06-21, 12:50
Boh … a me sta piacendo come gioco, e anche molto … ka cosa grave è una sorta di droga, cosa che non mi capitava da tempo … ho passato 3 ore a fare sidequest e manco me ne sono accorto :asd:

Deco capire solo per bene il sistema di hacking e degli innesti, perché sembra molto interessante e approfondito, per ora vado solo come un carro armato sui nemici, senza alcuna pietà, tattica e logica :asd:

Unico bug riscontrato oggi: un crash mentre salvano manualmente la partita


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cosa vuoi sapere sugli hacking\innesti?


Propongo di inserire un drink chiamato "Litmanen" all'afterlife :sisi:

:sisi:

"3 Litmanen grazie, due lisci"


Visto che Cocoon rompe il cazzo bisognerebbe costringerlo a giocare a questo, così poi vediamo se si lamenta ancora tanto di Cyberpunk :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=jIEOF-Aa1Rk&feature=emb_title

Gesù.... Cosa cazz...

La Rikkomba Vivente
22-06-21, 13:04
Sant'iddio, bannerete me per delle bestemmie in uno stato laico e non un coglione come questo

Edit: capisco pure che un coglione come questo faccia utenza, clic, produce messaggi e tutto, ma insozza il forum a più non posso.

Rende le discussioni invivibili perché è un coglione. Preferite questo? Lo capisco pure, ma resta una cosa ridicola.

1) per cortesia, correggi il tuo messaggio.
2) gli utenti si possono mettere in ignore.
3) keep calm and hack on

Alastor_Tiziano
22-06-21, 13:28
Cosa vuoi sapere sugli hacking\innesti?

...

Ad esempio, quando provo a bypassare schermi, torrette, telecamere ecc, sono necessari punti ram … ma questi come vengono gestiti ? Sono cumulabili ? Aumentano con l’esperienza ? Non ho capito onestamente …

E quelle sorte di schede che attribuiscono potenziamenti? Gli hacking in pratica … Me ne hanno regalato uno ad inizio gioco (chiamato “demone” se non erro) ma non ho capito come sono gestibili nel inventario. E Quanti hack posso montare contemporaneamente ?

E gli innesti/cyberware? Si trovano sui nemici e in giro per la mappa ? Vanno gestiti/montati dai bisturi ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
22-06-21, 13:31
Visto che Cocoon rompe il cazzo bisognerebbe costringerlo a giocare a questo, così poi vediamo se si lamenta ancora tanto di Cyberpunk :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=jIEOF-Aa1Rk&feature=emb_title

Questo è un action rpg senza troppe pretese, Cyberpunk a detta dei suoi stessi autori avrebbe dovuto rivoluzionare il genere.
Probabilmente questo Dark Alliance è più rivoluzionario :asd:

Recidivo
22-06-21, 13:33
...

Sant'iddio, bannerete me per delle bestemmie in uno stato laico e non un coglione come questo
...
.

Ragazzino, le bestemmie non sono ammesse dal regolamento, non c’entra niente lo stato laico o quant’altro.
Regolati.

Recidivo
22-06-21, 13:36
Più che altro che lo gioca.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210622/32b89b92ed85308fea4f550ce272e88f.jpg

Venom1905
22-06-21, 13:45
Ad esempio, quando provo a bypassare schermi, torrette, telecamere ecc, sono necessari punti ram … ma questi come vengono gestiti ? Sono cumulabili ? Aumentano con l’esperienza ? Non ho capito onestamente …

E quelle sorte di schede che attribuiscono potenziamenti? Gli hacking in pratica … Me ne hanno regalato uno ad inizio gioco (chiamato “demone” se non erro) ma non ho capito come sono gestibili nel inventario. E Quanti hack posso montare contemporaneamente ?

E gli innesti/cyberware? Si trovano sui nemici e in giro per la mappa ? Vanno gestiti/montati dai bisturi ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' un po' che non ci rimetto mano, comunque ti scrivo due cose al volo, poi altri entreranno nel dettaglio:
i punti ram sono un praticamente il "mana" del gioco, andando avanti tramite innesti e upgrade delle abilità ne puoi aumentare il numero, il tempo di ricarica etc...

Gli hacking rapidi hanno diversi livelli di rarità, a cui corrispondono anche effetti migliori, li puoi acquistare ma anche craftare una volta trovati gli schemi.

Gli innesti generalmente si comprano dai bisturi, però alcuni si possono trovare risolvendo le secondarie (ad esempio le lame mantis). Li puoi equipaggiare solo dai bisturi.

La Rikkomba Vivente
22-06-21, 14:27
Ad esempio, quando provo a bypassare schermi, torrette, telecamere ecc, sono necessari punti ram … ma questi come vengono gestiti ? Sono cumulabili ? Aumentano con l’esperienza ? Non ho capito onestamente …

E quelle sorte di schede che attribuiscono potenziamenti? Gli hacking in pratica … Me ne hanno regalato uno ad inizio gioco (chiamato “demone” se non erro) ma non ho capito come sono gestibili nel inventario. E Quanti hack posso montare contemporaneamente ?

E gli innesti/cyberware? Si trovano sui nemici e in giro per la mappa ? Vanno gestiti/montati dai bisturi ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

devi cercarti i negozietti sei neurochirurghi, hanno invent ari molto diversi.
comprati il chipset più adatto al tuo stile di gioco, e poi creati i programmi sempre piu rari. dopo 5 mesi non i
ricordo nulla...

Litmanen
22-06-21, 14:27
Basta ignorarlo.


Clicca sul suo nick ---> Visualizza Profilo ---> Aggiungi a lista Ignorati.

E risolvi il problema! ;)

Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?

È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del Forum

Litmanen
22-06-21, 14:34
Massima solidarietà a Litmanen.


Propongo di inserire un drink chiamato "Litmanen" all'afterlife :sisi:


:snob:

Vi ringrazio, anche se non so cosa sia l'Afterlife


1) per cortesia, correggi il tuo messaggio.
2) gli utenti si possono mettere in ignore.
3) keep calm and hack on

1) Mi dispiace, ma no. Me ne assumo le responsabilità e, nel caso, mi becco il ban temporaneo, definitivo o anche con denuncia al Telefono Azzurro. Ma è esattamente tutto ciò che volevo esprimere e non lo modificherò, ma accetterò le conseguenze della cosa. Sperando, però, che vengano presi provvedimenti uguali per un utente che è veramente una piaga umana sul forum e un flame continuo che non apporta nulla di nulla alla discussione e cerca solo di aizzare gli animi contro i giochi, contro le donne, contro persone provenienti da posti che lui non apprezza o semplicemente offendendo persone in base a stereotipi culturali e sociali vecchi come il mondo.

Ma se vi dà più fastidio una bestemmia, ben venga, bannate me.

2/3) Leggi sopra. Ti ringrazio per tutti gli inviti e per la tua gentilezza, ma non mi ritrovo in questa gestione della cosa.

Maybeshewill
22-06-21, 14:39
Hai anche rotto il cazzo, basta spammare i tuoi deliri e le tue bestemmie qua dentro, e soprattutto basta parlare di me, si parla di CyberPunk, nel bene e nel male

Litmanen
22-06-21, 14:42
Ragazzino, le bestemmie non sono ammesse dal regolamento, non c’entra niente lo stato laico o quant’altro.
Regolati.

Aspetta, ora mi offendo per il tuo "ragazzino" buttato lì a caso.

- - - Aggiornato - - -


Hai anche rotto il cazzo, basta spammare i tuoi deliri e le tue bestemmie qua dentro, e soprattutto basta parlare di me, si parla di CyberPunk, nel bene e nel male

Aspetta, ora me lo segno

Venom1905
22-06-21, 14:48
Aspetta, ora me lo segno

Questa devi ammettere che era divertente :chebotta:

Recidivo
22-06-21, 14:50
Aspetta, ora mi offendo per il tuo "ragazzino" buttato lì a caso.


Se hai bisogno di scrivere bestemmie per apparire o farsi notare o per dare forza ai tuoi argomenti, sei un pischelletto.

Non a caso, ma evidente dai tuoi messaggi.

Lord Brunitius
22-06-21, 14:55
Ad esempio, quando provo a bypassare schermi, torrette, telecamere ecc, sono necessari punti ram … ma questi come vengono gestiti ? Sono cumulabili ? Aumentano con l’esperienza ? Non ho capito onestamente …

E quelle sorte di schede che attribuiscono potenziamenti? Gli hacking in pratica … Me ne hanno regalato uno ad inizio gioco (chiamato “demone” se non erro) ma non ho capito come sono gestibili nel inventario. E Quanti hack posso montare contemporaneamente ?

E gli innesti/cyberware? Si trovano sui nemici e in giro per la mappa ? Vanno gestiti/montati dai bisturi ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I quickhack (attacchi sonici, ping, riavvio ottiche, suicidio etc) li puoi comprare nei negozi dei netrunner e gestire dalla schermata dell'inventario relativa al cyberdeck. La ram che consumano dipende dal tuo livello di intelligenza (anche dal livello del pg credo) e da alcune perk o cyberware che installi. La ram si rigenera fuori combattimento (o anche tramite alcune abilità del cybeware che hai montato). I demoni (datamine, icepick, big sleep, mass vulnerability) sono programmi che utilizzi attraverso il cyberdeck ogni volta che usi breach protocol

I cyberware (o innesti) li compri dai bisturi, una volta che li hai comprati e vuoi cambiarli devi tornare dal bisturi e farteli rimontare, pagando (non il prezzo intero, solo l'operazione).

Comunque butta un occhio alla wiki, a me ha aiutato parecchio.

https://cyberpunk2077.wiki.fextralife.com/Cyberpunk+2077+Wiki

Satan Shark
22-06-21, 16:01
Visto che Cocoon rompe il cazzo bisognerebbe costringerlo a giocare a questo, così poi vediamo se si lamenta ancora tanto di Cyberpunk :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=jIEOF-Aa1Rk&feature=emb_title

E non è nemmeno il video di QDSS.

Maybeshewill
22-06-21, 16:08
Su reddit continuano a uscire chicche :asd:

https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/o5jnr6/ai_7_months_after_release/

Darkless
22-06-21, 16:20
E non è nemmeno il video di QDSS.

L'han ribattezzato "Icewind Fail" :asd:

Lars_Rosenberg
22-06-21, 16:56
L'avevo pure pre-scaricato :bua:
Mi sa che lo cancello senza neanche avviarlo...

MindbendeR
22-06-21, 19:54
Lo so, ma perché continuare ad accettare flame, provocazioni da quinta elementare, discorsi che passano dal razzismo al sessismo, dalla xenofobia all'ottusità?

È questo che io non mi spiego. Posso pure metterlo in ignore, ma non concordo affatto con la politica del ForumHai perfettamente ragione.
È un personaggio caustico, che non sa rapportarsi, i cui interventi non ampliano i discorsi, non rispetta gli altri e offende.
Non siamo all'asilo, se vuoi fare il troll cercati un ponte tutto tuo.
Messo in ignore da un sacco di tempo, e mi reputo una persona molto tollerante, ma mi da fastidio anche il solo fatto di vedermelo quando gli altri lo quotano.
Se si comporta così anche nella vita "reale" (stocazzo, reale e virtuale pari sono), dovrebbe prendere seriamente in considerazione di andare in analisi.
Il fatto che siano più voci a esternare le stesse medesime cose pretendendo un minimo di rispetto su un forum dovrebbe indurlo a farsi un esame di coscienza, se in grado, o per lo meno fare agire i moderatori per arginare il problema.


Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
22-06-21, 20:41
Ma no che dici, lui é a posto, sono sicuramente tutti gli altri ad avere dei problemi :tsk:

Alastor_Tiziano
23-06-21, 11:48
Tornando a parlare del gioco, magari, ringrazio chi mi ha dato delle info.

Altra domanda, ma come sblocco “poteri” come uccidere i nemici hackerandoli ? Si sblocca dall’albero delle abilità o ci sono chip da installare ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MrWashington
23-06-21, 12:23
Tornando a parlare del gioco, magari, ringrazio chi mi ha dato delle info.

Altra domanda, ma come sblocco “poteri” come uccidere i nemici hackerandoli ? Si sblocca dall’albero delle abilità o ci sono chip da installare ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Gli hacker rapidi sono "craftabili" e si comprano dai netrunner.

Omnislash
23-06-21, 12:24
Devi comprare le skill dai venditori appositi. Ci sono di vario livello. Quelle legendary devi necessariamente craftarle (se ricordo bene).

MrWashington
23-06-21, 12:27
Devi comprare le skill dai venditori appositi. Ci sono di vario livello. Quelle legendary devi necessariamente craftarle (se ricordo bene).


Nope, quelle leggendarie le puoi "estrarre" dai nodi quando hai la skill estrazione massimizzata.

Back to the origin
23-06-21, 12:53
Se non ricordo male alcune leggendarie le trovi anche in posti predeterminati. Ti tocca esplorare però. :asd:

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

felaggiano
23-06-21, 13:22
O seguire una qualsiasi guida trovata su Internet. :asd:

Lord Brunitius
23-06-21, 13:33
Se non ricordo male alcune leggendarie le trovi anche in posti predeterminati. Ti tocca esplorare però. :asd:

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

A proposito di posti da esplorare, stavo girando tra little china e downtown, lungo il mare, e mi sono imbattuto in questo posto ma non ho abbastanza forza per aprire il cancello.

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697276248269020181/3D1F76D309D7FECE3B5D3FBE6C0DF30DC93C8BEA/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697276248269013442/78BCA7C5C6E92EFFC40D5FE7639F7D8FC95A33BF/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false

mi aveva attirato questa scarpa col sangue e la ringhiera rotta

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697276248269020520/BCCD5E827FF45BE9665A821280E77704DD1F4098/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/203025449_3840306379429663_8636657642102856882_n.j pg?_nc_cat=101&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=lfnlocqZGhEAX-bGCA8&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a3f63fc2d56f3cb5bb3ba6d7c4c5bf6e&oe=60D7C5C4

Artyus
24-06-21, 16:28
oh cmq io ci sto giocando e mi sto divertendo
cocoon sooooka

:asd:

yuza76
24-06-21, 16:36
errore

Maybeshewill
24-06-21, 16:43
oh cmq io ci sto giocando e mi sto divertendo
cocoon sooooka

:asd:

Buon per te :thumbup:

Satan Shark
24-06-21, 20:49
https://www.youtube.com/watch?v=POEgBWR6JMk

sync
24-06-21, 21:07
insomma 7 mesi dopo, su ps4 è ancora un aborto, fantastico

MrWashington
24-06-21, 21:15
insomma 7 mesi dopo, su ps4 è ancora un aborto, fantastico


Ma e' normale, non doveva uscire per ps4.

Non può girare sulla ps4, prima lo capite meglio è.

<-DooM->
24-06-21, 21:31
tra l'altro l'hanno rimesso sul pstore con il disclaimer NON GIOCATELO SU PS4 LISCIA :asd:

La Rikkomba Vivente
24-06-21, 21:51
Ma e' normale, non doveva uscire per ps4.

Non può girare sulla ps4, prima lo capite meglio è.

Cyberpunk 2077 avra' limitazioni a livello software ma e' davvero eccezionale in ambito diagnostico

il Manzo
24-06-21, 22:13
A proposito di posti da esplorare, stavo girando tra little china e downtown, lungo il mare, e mi sono imbattuto in questo posto ma non ho abbastanza forza per aprire il cancello.

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697276248269020181/3D1F76D309D7FECE3B5D3FBE6C0DF30DC93C8BEA/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697276248269013442/78BCA7C5C6E92EFFC40D5FE7639F7D8FC95A33BF/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false

mi aveva attirato questa scarpa col sangue e la ringhiera rotta

https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/1697276248269020520/BCCD5E827FF45BE9665A821280E77704DD1F4098/?imw=5000&imh=5000&ima=fit&impolicy=Letterbox&imcolor=%23000000&letterbox=false

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/203025449_3840306379429663_8636657642102856882_n.j pg?_nc_cat=101&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=lfnlocqZGhEAX-bGCA8&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=a3f63fc2d56f3cb5bb3ba6d7c4c5bf6e&oe=60D7C5C4

Si può entrare anche senza Forza 12.

Lord Brunitius
24-06-21, 23:01
Si può entrare anche senza Forza 12.

me ne sono accorto dopo :bua:

sync
25-06-21, 09:50
Ma e' normale, non doveva uscire per ps4.

Non può girare sulla ps4, prima lo capite meglio è.

l'abbiamo capito dal day1 che non doveva uscire. Il problema è che lo si consideri ancora una cosa "normale".

Satan Shark
25-06-21, 10:20
Si può entrare anche senza Forza 12.
Come?

Satan Shark
25-06-21, 10:32
P.S. Ecco che succede se fai notare a qualcuno che i QDSS sono dei cialtroni...

https://i.ibb.co/5YVktw7/Cattura.png (https://imgbb.com/)

nicolas senada
25-06-21, 10:44
ma sono ancora in giro quei due normodotati con i loro siparietti del cazzo? :facepalm:

Satan Shark
25-06-21, 11:13
ma sono ancora in giro quei due normodotati con i loro siparietti del cazzo? :facepalm:
Sì e hanno ben 3 canali Youtube ora. E ovviamente hanno fatto un nuovo video chiamato Cyberbug 2077.

Harlan Draka
25-06-21, 11:18
sono peggio dei Borg :facepalm:

gmork
25-06-21, 11:31
il problema di qdss è che non vogliono tanto recensire i giochi, li vogliono rompere. lo hanno detto loro stessi in un video che la prima cosa che fanno è provare a inventarsi le cose più strane con quello che il gioco mette loro a disposizione. con red dead redemption 2 la prima cosa che hanno fatto quando hanno scoperto che potevano legare la gente è stata legare uno e metterlo sui binari per vedere cosa succedeva al passaggio del treno. è chiaro che così facendo non stai giocando, stai solo facendo come il bambino che rompe il regalo sbattendolo per terra. non puoi recensire un gioco in quella maniera, al limite quelle sono cose che fai DOPO averlo giocato in una run normale.
cmq synergo quando parla di cinema mi garba :sisi:

Lord Brunitius
25-06-21, 12:31
P.S. Ecco che succede se fai notare a qualcuno che i QDSS sono dei cialtroni...

https://i.ibb.co/5YVktw7/Cattura.png (https://imgbb.com/)

Guarda io ho cercato di far ragionare uno youtuber sul paragone incallito con GTA a mio avviso sbagliato (poi il gioco può piacere o meno), mi sono preso del fanboy e ha minacciato di bloccarmi più volte senza rispondere a tono alle mie critiche.

Ma sta gente ha mai giocato a daikatana? A ultima IX appena uscì? Si ricorda di com'era messo vampire bloodlines, che non è mai stato sistemato se non tramite una patch non ufficiale, ed è considerato un cult del genere?

Poi la questione rpg. Ok, non è torment, però ieri facendo una gig del cavolo mi sono reso conto che c'erano ben tre modi diversi di portarla a termine. Ok, non è na roba che ti stravolge il mondo di gioco, ma è anche uno schiaffo in faccia a chi dice che in sto gioco non ci sono scelte o conseguenze. Chiaro, se tutte le conseguenze devono essere plaetali come in fallout 3 dove deve esplodere una cittadina in un fungo atomico, ci ritroveremo sempre della gente poco contenta.

Darkless
25-06-21, 12:50
Guarda io ho cercato di far ragionare uno youtuber sul paragone incallito con GTA a mio avviso sbagliato (poi il gioco può piacere o meno), mi sono preso del fanboy e ha minacciato di bloccarmi più volte senza rispondere a tono alle mie critiche.


No essere timido, esci il nome

Lord Brunitius
25-06-21, 13:48
No essere timido, esci il nome

https://www.youtube.com/watch?v=RvR3tBfd2n0&t=28s

"ci sono i passanti, le macchine e la polizia, mi pare ovvio il confronto con GTA"

Venom1905
25-06-21, 13:51
https://www.youtube.com/watch?v=RvR3tBfd2n0&t=28s

"ci sono i passanti, le macchine e la polizia, mi pare ovvio il confronto con GTA"

Argomentazione ineccepibile :chebotta:

Satan Shark
25-06-21, 13:56
https://www.youtube.com/watch?v=RvR3tBfd2n0&t=28s

"ci sono i passanti, le macchine e la polizia, mi pare ovvio il confronto con GTA"
Vabè ma questo è l'ennesimo scappato di casa che ha talmente pochi iscritti al canale che neppure li mostra. E i video li vede solo la sua stretta ristretta di amici.

Darkless
25-06-21, 17:18
https://www.youtube.com/watch?v=RvR3tBfd2n0&t=28s

"ci sono i passanti, le macchine e la polizia, mi pare ovvio il confronto con GTA"

Il classico se mi nonno aveva tre palle era un flipper :asd:

il Manzo
25-06-21, 18:41
Come?

Dove c'è la scarpa guarda in basso e c'è una specie di vialetto, in fondo troverai il recinto aperto.

Maybeshewill
25-06-21, 19:35
Lamentela del giorno:
Main storyline feels like a DLC about Johnny Silverhand

radish81
25-06-21, 20:12
Dico solo una cosa youtubers,influencer ecc i Bimbiminkia

Davidian
25-06-21, 21:05
Lamentela del giorno:
Main storyline feels like a DLC about Johnny Silverhand

Bhe, Silverhand è il co-protagonista del gioco :asd:

Maybeshewill
25-06-21, 21:37
CO

Toki
25-06-21, 22:59
di solito non mi intrometto in questi thread, ma volevo vedere l'effetto che fa una mia teoria molto astratta.

e se fosse jhonny il protagonista?


una sorta di cyberpunk 2077 - jhonny's redemption

La Rikkomba Vivente
25-06-21, 23:56
di solito non mi intrometto in questi thread, ma volevo vedere l'effetto che fa una mia teoria molto astratta.

e se fosse jhonny il protagonista?


una sorta di cyberpunk 2077 - jhonny's redemption


secondo me si', almeno all'80'%. Chi era V? Un corporat. Cosa voleva? Liberarsi di Johnny. Certo, V ha incontrato personaggi molto interessanti, ma alla fine era soltanto un veicolo. Probabilmente c'e' piu' storia su V alla fine, quando ci si siede sul balcone per riflettere - ma e' un po' troppo tardi.
Sarebbe stato bello avere qualche DLC sulla vita di V pre-Johnny...

Maybeshewill
26-06-21, 02:08
Olè, spoiler in allegria

Davidian
26-06-21, 06:37
Olè, spoiler in allegriaVeramente è roba che si sapeva prima dell'uscita del gioco eh. E poi scusa, spoiler di che? Non lo hai giocato? Ah, ops :fag:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Darkless
26-06-21, 06:42
Veramente è roba che si sapeva prima dell'uscita del gioco eh. E poi scusa, spoiler di che? Non lo hai giocato? Ah, ops :fag:


Manco io l'ho giocato ma quella roba l'han detta nella presentazione ancor prima della release :asd:

Satan Shark
26-06-21, 12:09
di solito non mi intrometto in questi thread, ma volevo vedere l'effetto che fa una mia teoria molto astratta.

e se fosse jhonny il protagonista?


una sorta di cyberpunk 2077 - jhonny's redemption


Ma è Johnny Silverhand il protagonista. Tutto quello che facciamo, che ci accade è una conseguenza del fatto che il protagonista V (nome volutamente anonimo) abbia Johnny nella sua testa.

Lord Brunitius
26-06-21, 12:43
Ma è Johnny Silverhand il protagonista. Tutto quello che facciamo, che ci accade è una conseguenza del fatto che il protagonista V (nome volutamente anonimo) abbia Johnny nella sua testa.

Vincent, ma lo sanno giusto in 4.

radish81
26-06-21, 16:46
Vincent, ma lo sanno giusto in 4.

Si capisce bene giocando eh

Lord Brunitius
26-06-21, 18:15
Si capisce bene giocando eh

Ah, visto ora, non ci avevo fatto caso

Alastor_Tiziano
27-06-21, 20:43
Ragazzi, una curiosità, ho passato praticamente le prime 11 ore di gioco solo farcendo sidequest sulla mappa e dunque mi chiedo se queste sono infinite o meno …

Non vorrei andare all’infinito (soprattutto i tondini blu, di cui ne vedo che spuntare uno nuovo di tanto in tanto), perché in pratica sono già a livello 13 :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
27-06-21, 20:54
Ragazzi, una curiosità, ho passato praticamente le prime 11 ore di gioco solo farcendo sidequest sulla mappa e dunque mi chiedo se queste sono infinite o meno …

Non vorrei andare all’infinito (soprattutto i tondini blu, di cui ne vedo che spuntare uno nuovo di tanto in tanto), perché in pratica sono già a livello 13 :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un po' alla volta, orsù

MrWashington
27-06-21, 21:40
Non sono infinite.

Satan Shark
27-06-21, 22:08
Infinite no, ma sono abbastanza per occuparti ancora per un centinaio di ore.

Alastor_Tiziano
27-06-21, 22:40
Azzo… allora mi sa che inizio la mainquest… ok che non sono infinite, ma steam mi segna 15 ore, e non ho fatto praticamente nulla :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
27-06-21, 22:48
Azzo… allora mi sa che inizio la mainquest… ok che non sono infinite, ma steam mi segna 15 ore, e non ho fatto praticamente nulla :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh, ce ne sono parecchie. Tra gigs e sidequests saranno circa 140 o giu di li.

gmork
27-06-21, 22:55
ma fare prima le side quest rovina la main rendendola troppo facile?

Satan Shark
27-06-21, 23:07
ma fare prima le side quest rovina la main rendendola troppo facile?
Se la abbandoni completamente la main quest e ti metti a fare tutte le sidequest sì. Ma perchè arrivi a maxare il personaggio e poi dover fare missioni che diventano piuttosto facili.

Lord Brunitius
27-06-21, 23:09
ma fare prima le side quest rovina la main rendendola troppo facile?

Oddio, dipende quando inizi a farla, ad ogni modo sarebbe meglio giocare a livello massimo di difficoltà.

Alastor_Tiziano
27-06-21, 23:17
Basta pensare che ho già tutto l’equipaggio viola/epico (armi comprese), circa 70mila eurodollari, ed un paio di upgrade in ogni parte del corpo :asd:

I nemici già ora vanno giù che un piacere :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gmork
27-06-21, 23:19
beh allora meglio fare la main subito e le side lasciarle per dopo mi sa

Alastor_Tiziano
27-06-21, 23:26
Eh si … forse sono andato leggermente oltre :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
28-06-21, 01:07
Basta pensare che ho già tutto l’equipaggio viola/epico (armi comprese), circa 70mila eurodollari, ed un paio di upgrade in ogni parte del corpo :asd:

I nemici già ora vanno giù che un piacere :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Che avevo detto

Artyus
28-06-21, 14:25
ma le side quest sono solo quelle sulla mappa e/o quelle che danno i fixer che ti chiamano al telefono? o c'è altro modo per acquisirle? :uhm:

Lars_Rosenberg
28-06-21, 14:27
ma le side quest sono solo quelle sulla mappa e/o quelle che danno i fixer che ti chiamano al telefono? o c'è altro modo per acquisirle? :uhm:Le trovi andando in giro per la città. In genere ti chiamano oppure vengono sbloccate da altre side quest.

Ray
28-06-21, 14:30
Basta pensare che ho già tutto l’equipaggio viola/epico (armi comprese), circa 70mila eurodollari, ed un paio di upgrade in ogni parte del corpo :asd:

I nemici già ora vanno giù che un piacere :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se non fai l'upgrade dello scheletro cmq i nemici ti one shottano facendoti 300 danni a colpo

Alastor_Tiziano
28-06-21, 22:04
Boh … io praticamente sono morto solo una volta in 17 ore di gioco :asd:

Difficoltà normale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MrWashington
28-06-21, 22:31
se non fai l'upgrade dello scheletro cmq i nemici ti one shottano facendoti 300 danni a colpo


Ma non è assolutamente vero.

E' proprio una cazzata questa :asd:

I danni dei nemici sono ridotti dall'armatura e nessun nemico ti farà cosi tanto male rispetto a te, a meno che non andiate in posti dove i nemici sono di gran lunga sopra il livello.

Satan Shark
28-06-21, 23:08
Boh … io praticamente sono morto solo una volta in 17 ore di gioco :asd:

Difficoltà normale
Perchè non hai mai sbagliato tasti e ti sei sparato una granata tra le gambe invece di raccogliere un oggetto da terra! :bua:

La Rikkomba Vivente
29-06-21, 00:32
ma le side quest sono solo quelle sulla mappa e/o quelle che danno i fixer che ti chiamano al telefono? o c'è altro modo per acquisirle? :uhm:

cazzeggia e vedi che succede

Alastor_Tiziano
29-06-21, 10:07
Ho allena fatto la parte della rapina del relic nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …

Ma è migliorato molto con le ultime patch o le persone hanno leggermente esagerato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

soldier
29-06-21, 10:08
Semplicemente non ci hanno giocato e speravano sentenze vedendo un po' di video su YouTube.

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Darkless
29-06-21, 10:14
Ho allena fatto la parte della rapina nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …

Ma è migliorato molto con le ultime patch o le persone hanno leggermente esagerato ?



Si ma non c'è un cazzo di barbiere, ci rendiamo conto ???????!!!!!!!??????!!!!!!

MrWashington
29-06-21, 10:20
Ho allena fatto la parte della rapina nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …

Ma è migliorato molto con le ultime patch o le persone hanno leggermente esagerato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Hanno esagerato, le lamentele sono state sopratutto su ps4 base e ps4 pro. Su PC e PS5 1/4 dei problemi, sarà che forse sto gioco doveva uscire solo su ps5 e pc no? :asd:

xyz
29-06-21, 10:21
A me è sempre girato bene certo il pc ha aiutato, forse ecco il problema è stato averlo concluso quando secondo me aveva bisogno minimo di un altro anno di sviluppo perchè a parte ripulire i bug sicuramente c'era bisogno di lavorare sull'IA e qualche bilanciamento.
Cioè ma quest come quelle di Delamain o quella del politico, che l'unico fastidio è stato il fatto che è stata troncata, ma che gli si può dire... anche se magari non tutte le side quest sono a quel livello però alcune mi hanno incollato allo schermo.

Alastor_Tiziano
29-06-21, 10:21
Magari qualcuno ha c’era to anche di farlo girare anche su qualche pc carretta mi sa :asd:

Ma é Luca Ward che doppia Keanue/Johnny Silverhand ? Ma che cazzo di figata :rullezza:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MrWashington
29-06-21, 10:23
Magari qualcuno ha c’era to anche di farlo girare anche su qualche pc carretta mi sa :asd:

Ma é Luca Ward che doppia Keanue/Johnny Silverhand ? Ma che cazzo di figata :rullezza:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Guarda col mio vecchio pc carretta c'ho giocato senza problemi, col pc nuovo è un turbo :rullezza:


il doppiatore è ovvio che sia lui :asd: chi ti aspettavi?

<-DooM->
29-06-21, 10:25
quindi adesso parte il revisionismo ed è diventato "un fottuto splendore"m as always una cosa o è bianca o è nera:asd:

inoltre bisognerebbe fare un grosso distinguo tra le versioni console e quella pc, sicuramente meno "sfortunata"

Alastor_Tiziano
29-06-21, 10:27
Guarda col mio vecchio pc carretta c'ho giocato senza problemi, col pc nuovo è un turbo :rullezza:


il doppiatore è ovvio che sia lui :asd: chi ti aspettavi?

Immaginavo fosse Keanue nel doppiaggio originale, ma non che chiamassero Luca Wars qui da noi. Mi sono sentito piacevolmente sorpreso …

Comunque gran bel doppiaggio, ben sopra la media dei titoli attuali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
29-06-21, 10:29
quindi adesso parte il revisionismo ed è diventato "un fottuto splendore"m as always una cosa o è bianca o è nera:asd:

inoltre bisognerebbe fare un grosso distinguo tra le versioni console e quella pc, sicuramente meno "sfortunata"

Onestamente ne ho sentito sempre peste e corna, invece mi sta piacendo molto, andando aldilà delle mie aspettative.

Certo, non è esentar da difetti, ma non ho trovato nulla di così pessimo da pregiudicarmi il divertimento o l’esperienza.

Aspettavo un titolo simile dai tempi del primo Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura) o System Shock


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sync
29-06-21, 10:33
Ho allena fatto la parte della rapina del relic nell’albergo, sino a quando ti sparano in testa, praticamente il prologo … boh, a me questo titolo sembra un fottuto splendore, davvero non capisco il perché di tutte le lamentele lette nei mesi scorsi …

Ma è migliorato molto con le ultime patch o le persone hanno leggermente esagerato ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

tolte le missioni del prologo (le uniche dove le scelte che si fanno contano qualcosa :bua:) e qualche altro bel momento
la parata
secondo me si salva poco della main, il resto è noia. Non ti voglio ammosciare l'hype, ma considera che ci sono lunghe sezioni obbligatorie di fps PURO... in un gioco gdr... che già di base ha meccaniche che fanno acqua da tutte le parti.
Sì è un buon gioco nel complesso ma lo ripetiamo per la millesima volta, considerando le chiacchiere che ci hanno venduto fino al lancio, e quello che poteva essere, è stato un fiasco.


Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura)

human revolution >>> cp, ma tutta la vita proprio.

<-DooM->
29-06-21, 10:33
Onestamente ne ho sentito sempre peste e corna, invece mi sta piacendo molto, andando aldilà delle mie aspettative.

Certo, non è esenta da difetti, ma non ho trovato nulla di così regimo da pregiudicarmi il divertimento o l’esperienza.

Aspettavo un titolo simile dai tempi del primo Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura) o System Shock


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma anche a me è piaciuto molto, al netto però di problemi e mancanze e sicuramente è un titolo uscito non pronto, certo posso dire che ha un grande pregio: quando lo giochi è magnetico ed "addicted", non è facile staccarsene.

Alastor_Tiziano
29-06-21, 11:00
A me Human revolution ha detto poco … titolo molto “grezzo” tecnicamente, molto confusionario nel gameplay e narrativamente poco cinematografico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkn

Lord Brunitius
29-06-21, 12:26
Si ma non c'è un cazzo di barbiere, ci rendiamo conto ???????!!!!!!!??????!!!!!!

Fosse solo quello... Non puoi forare le gomme delle auto e se spari in acqua non succede niente... Ma poi è vuoto, non c'è niente da fare, non puoi entrare in tutti gli appartamenti per intavolare discussioni con gli npc... Mah... Occasione sprecata...


tolte le missioni del prologo (le uniche dove le scelte che si fanno contano qualcosa :bua:)



human revolution >>> cp, ma tutta la vita proprio.

in i walk the line cambia parecchio in base a chi scegli tra netwatch e voodoo boys

MrWashington
29-06-21, 12:34
tolte le missioni del prologo (le uniche dove le scelte che si fanno contano qualcosa :bua:) e qualche altro bel momento
la parata
secondo me si salva poco della main, il resto è noia. Non ti voglio ammosciare l'hype, ma considera che ci sono lunghe sezioni obbligatorie di fps PURO... in un gioco gdr... che già di base ha meccaniche che fanno acqua da tutte le parti.
Sì è un buon gioco nel complesso ma lo ripetiamo per la millesima volta, considerando le chiacchiere che ci hanno venduto fino al lancio, e quello che poteva essere, è stato un fiasco.



human revolution >>> cp, ma tutta la vita proprio.


Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo :bua: ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?

Lord Brunitius
29-06-21, 12:44
Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo :bua: ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?

A parte le sezioni con i flashback di silverhand in effetti mi sembra che il gioco ti lasci sempre libero di agire.

Lars_Rosenberg
29-06-21, 12:45
Fps puro se decidi di andare ad armi spianate. Ma non è per niente necessario.
Io ho fatto quasi tutto in stealth e hacking.
È uno di quei giochi, come appunto Deus Ex o Dishonored, che ti lasciano libertà di approccio.
Poi non sempre il tutto è ben bilanciato, non tutte le abilità sono utili e c'è sicuramente qualche sbavatura nel gameplay, ma è comunque un'ottima esperienza. La main è figa, forse un po' breve, ma figa.

Deus Ex Human Revolution a me è piaciuto molto molto. Difficile dire se mi sia piaciuto più o meno di CP2077, lo scope è molto più limitato, però il gameplay è migliore (meno roba, quindi più curata), anche se i boss facevano davvero cagare.
Entrambi giochi imperdibili secondo me.
A me è piaciuto molto anche Mankind Divided, peccato per il finale monco.

MrWashington
29-06-21, 12:47
A parte le sezioni con i flashback di silverhand in effetti mi sembra che il gioco ti lasci sempre libero di agire.


il gioco ti permette di:
-sparare a nastro
-stealth
-controllo con hacking vari
-passaggi alternativi se hai certe skill


sinceramente, solo i flashback sono fps puri ma sono è fatto apposta.

Ah poi le side quest banali? Delamain ? il prigioniero e la sua scoperta religiosa e la BD? :asd: banali vero? :lul: per non parlare delle quest dei personaggi secondari importanti o del candidato sindaco e il controllo :fag:

Maybeshewill
29-06-21, 12:53
Aspettavo un titolo simile dai tempi del primo Deus ex (i seguiti li ho considerati spazzatura) o System Shock


Gli ultimi due Deus ex sono tipo 87 volte meglio di Cp :pippotto:

Lars_Rosenberg
29-06-21, 12:53
I filoni di side quest con il politico e il detective (partono da una unica quest e poi si biforcano) sono spettacolari.
C'è tanta roba di qualità.
Al massimo si può obiettare che rispetto a The Witcher 3 ci sono meno scelte narrative, la libertà è soprattutto a livello di gameplay.

Lars_Rosenberg
29-06-21, 12:54
Gli ultimi due Deus ex sono tipo 87 volte meglio di Cp :pippotto:Non ci hai giocato a CP2077 quindi la tua opinione non vale nulla.

MrWashington
29-06-21, 12:58
Ah poi se qualcuno mi cita una boss fight "eh ma mi è toccato ammazzarlo" :lul: è fattibile non ammazzarlo, anzi ti premiano.

Ah poi la fuga? immagino che non avete salvato il giappo :fag:

Maybeshewill
29-06-21, 13:00
Non hai mangiato la merda, non puoi sapere che sapore ha (cit.)

Lars_Rosenberg
29-06-21, 13:08
Ma non è merda.

Alastor_Tiziano
29-06-21, 13:17
Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo :bua: ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?

Esatto … stessa cosa anche io, non ho sparato un solo colpo (ed ho usato la corda in dotazione con l’upgrade delle mani)…

Onestamente il gioco lascia molta libertà nell’approccio, ci sono tantissime possibilità :sisi:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
29-06-21, 13:21
Gli ultimi due Deus ex sono tipo 87 volte meglio di Cp :pippotto:

La pizza con i funghi per me è 985 volte meglio della marinara e 345 peggio di quella con le patatine e i wurtstel.


I filoni di side quest con il politico e il detective (partono da una unica quest e poi si biforcano) sono spettacolari.
C'è tanta roba di qualità.
Al massimo si può obiettare che rispetto a The Witcher 3 ci sono meno scelte narrative, la libertà è soprattutto a livello di gameplay.

Si, anche. Ma guarda proprio l'altro ieri ho fatto una gig a northside con diversi finali. Ed è una missioncina del cavolo.

Virtu ai porci: puoi scegliere se restituire il video al poliziotto e ricevere normalmente la ricompensa, estorcegli denaro, ucciderlo (accontendando silverhand, ma reginasi incazzerà parecchio e non ti pagherà) o stordirlo (silverhand non sarà d'accordo ma regina ti ringrazierà per aver lasciato in vita il cliente)

Alastor_Tiziano
29-06-21, 13:24
Gli ultimi due Deus ex sono tipo 87 volte meglio di Cp :pippotto:

Rispetto la tua opinione ma non la condivido …


Il titolo della red, nonostante i bug, è di tutt’altro spessore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicolas senada
29-06-21, 13:31
questa cosa mi interessa.

Premesso che non ho ancora provato nulla di CP77, chiedo a voi: quindi somiglia a Deus Ex (comprendendo anche la recente trilogia incompleta di Jensen)?

Lord Brunitius
29-06-21, 13:33
questa cosa mi interessa.

Premesso che non ho ancora provato nulla di CP77, chiedo a voi: quindi somiglia a Deus Ex (comprendendo anche la recente trilogia incompleta di Jensen)?

Si, parecchio, a parte il sistema di stealth che è diverso. E' una delle primi paragoni che mi è venuto in mente giocandoci. A partire dagli innesti, ogni missione ti lascia libertà di azione, sia verso i nemici che nel movimento proprio come una missione in deus ex.

Lars_Rosenberg
29-06-21, 13:41
A parte che CP è open world, mentre DE ha solo delle macro aree, Deus Ex HR/MD sono sicuramente i giochi più simili a CP.
Di certo molto di più di GTA, paragone che solo gente del livello culturale di Cocoon possono fare.
Puoi girare in auto per la città -> GTA :facepalm:

Maybeshewill
29-06-21, 13:53
Rispetto la tua opinione ma non la condivido …


Il titolo della red, nonostante i bug, è di tutt’altro spessore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ai inesistente (letteralmente)
Difficoltà risibile
Elementi gdr meh
Personalizzazione del pg e mille altri elementi che neanche nel 1997
Bilanciamento totalmente a puttane

Posso benissimo capire che se a uno interessa solo il setting, l'atmosfera e la qualità generale delle quest possa piacere, e anche tanto, ma non diciamo cagate come "tutt'altro spessore", a livello di gameplay e meccaniche Deus ex gli piscia in testa sotto tutti i punti di vista

Venom1905
29-06-21, 13:55
I filoni di side quest con il politico e il detective (partono da una unica quest e poi si biforcano) sono spettacolari.
C'è tanta roba di qualità.
Al massimo si può obiettare che rispetto a The Witcher 3 ci sono meno scelte narrative, la libertà è soprattutto a livello di gameplay.

Rispetto ad un TW3 probabilmente si, però in generale ci sono soltanto che mancando robe palesi tipo "pulsante verde salvi il mondo, pulsante rosso distruggi il mondo" gli si è data poca importanza.

Però ad esempio capita che l'obiettivo sia "uccidi tizio" ma, se riesci ad avvicinarti stealth, hai la possibilità di parlargli ed eventualmente di concludere la missione risparmiandolo.
Oppure c'era un'altra missione in cui, anche una volta terminata, quindi senza alcuna indicazione da parte del gioco, puoi decidere di uccidere uno o entrambi gli npc con cui hai avuto a che fare, con conseguente reazione del npc lasciato vivo.
parlo di quella con padre e figlio che spacciavano film pedopornografici, dove avevo ucciso il padre con il figlio che aveva iniziato a dirmi perché lo avevo fatto chiedendomi di risparmiarlo

E parlo di cose inserite in quelli che potrebbero apparire come gig buttati la solo per fare numero

Darkless
29-06-21, 14:07
La pizza con i funghi per me è 985 volte meglio della marinara e 345 peggio di quella con le patatine e i wurtstel.


Si, ma quella con l'ananas ?

Lord Brunitius
29-06-21, 14:37
a livello di gameplay e meccaniche Deus ex gli piscia in testa sotto tutti i punti di vista

Daitarn 3 piscia in testa a Gundam


Si, ma quella con l'ananas ?

ha pochi elementi gdr

sync
29-06-21, 14:41
in i walk the line cambia parecchio in base a chi scegli tra netwatch e voodoo boys
e cosa cambia? Qualche scontro a fine missione :asd:? Purtroppo in sto gioco nessuna scelta ha una ripercussione sul lungo termine, i finali si sbloccano tutti nelle ultimi scene.


Fps puro dove? dove cazzo? ho fatto l'hotel del prologo senza sparare un colpo.
ho fatto 3/4 delle missioni in questo modo :bua: ma cristo ma perché dovete sparare cazzate?
Mi sembrava di aver scritto in italiano, ho parlato di specifiche sezioni fps, non di tutto il gioco in sé.


A parte le sezioni con i flashback di silverhand in effetti mi sembra che il gioco ti lasci sempre libero di agire.
A queste mi riferisco, è probabile che chi l'ha finito abbia già dimenticato, io no. Ste parti sono un abominio, e fatte per allungare il brodo.


questa cosa mi interessa.

Premesso che non ho ancora provato nulla di CP77, chiedo a voi: quindi somiglia a Deus Ex (comprendendo anche la recente trilogia incompleta di Jensen)?
DE è un gdr, l'altro è fondamentalmente un gioco action con elementi gdr che non eccelle in niente, ma risulta comunque godibile.
Ho completato cp a difficile speccato come netrunner, per realizzare a metà gioco che non c'è assolutamente nessun vantaggio nel seguire build specifiche, difatti il gioco premia sempre e comunque l'approccio action. L'ho portato a termine con una pistola del cazzo sputafuoco che si droppa nelle prime ore, il che è tutto dire.

Lord Brunitius
29-06-21, 15:02
A queste mi riferisco, è probabile che chi l'ha finito abbia già dimenticato, io no. Ste parti sono un abominio, e fatte per allungare il brodo.


A me vivere never fade away dal "vivo" non è dispiaciuto affatto. Le sparatorie amen, durano una manciata di minuti poi.


difatti il gioco premia sempre e comunque l'approccio action. L'ho portato a termine con una pistola del cazzo sputafuoco che si droppa nelle prime ore, il che è tutto dire.

Ma non è vero, senza contare che il netrunner è OP. Puoi anche finire il gioco con un manganello se vuoi, non capisco il punto.


e cosa cambia? Qualche scontro a fine missione :asd:? Purtroppo in sto gioco nessuna scelta ha una ripercussione sul lungo termine, i finali si sbloccano tutti nelle ultimi scene.

Se per te è poco che una missione del cavolo abbia 4 modi differenti per essere portata a termine, alzo le mani. Per quel che riguarda il finale, si è un peccato che si decida un po' a tavolino ma tutte le relazioni che ti sei costruito con gli npc (romanzabili e non) hanno un impatto fino alla fine.

Darkless
29-06-21, 15:41
Daitarn 3 piscia in testa a Gundam


Scritta nel luogo giusto potrebbe far scatenare una guerra.

MrWashington
29-06-21, 15:55
e cosa cambia? Qualche scontro a fine missione :asd:? Purtroppo in sto gioco nessuna scelta ha una ripercussione sul lungo termine, i finali si sbloccano tutti nelle ultimi scene.


Mi sembrava di aver scritto in italiano, ho parlato di specifiche sezioni fps, non di tutto il gioco in sé.


A queste mi riferisco, è probabile che chi l'ha finito abbia già dimenticato, io no. Ste parti sono un abominio, e fatte per allungare il brodo.


DE è un gdr, l'altro è fondamentalmente un gioco action con elementi gdr che non eccelle in niente, ma risulta comunque godibile.
Ho completato cp a difficile speccato come netrunner, per realizzare a metà gioco che non c'è assolutamente nessun vantaggio nel seguire build specifiche, difatti il gioco premia sempre e comunque l'approccio action. L'ho portato a termine con una pistola del cazzo sputafuoco che si droppa nelle prime ore, il che è tutto dire.


Ma non è assolutamente vero.

Venom1905
29-06-21, 17:32
difatti il gioco premia sempre e comunque l'approccio action.

In che senso viene premiato?
Come dicevo prima, missione "uccidi tizio x", vai con l'approccio action uccidi tutti, ti becchi la tua ricompensa e bon, decidi l'approccio stealth, una volta arrivato al bersaglio scopri che ci puoi parlare e che puoi scegliere se ucciderlo comunque oppure lasciarlo vivere ottenendo comunque una ricompensa.
Senza contare che ho risolto missioni standomene in un angolo e facendo tutto tramite hacking, ma a livello di "ricompensa" non ho mai avuto la sensazione di essere meno premiato rispetto a quando decidevo di spaccare tutto.

MrWashington
29-06-21, 17:44
In che senso viene premiato?
Come dicevo prima, missione "uccidi tizio x", vai con l'approccio action uccidi tutti, ti becchi la tua ricompensa e bon, decidi l'approccio stealth, una volta arrivato al bersaglio scopri che ci puoi parlare e che puoi scegliere se ucciderlo comunque oppure lasciarlo vivere ottenendo comunque una ricompensa.
Senza contare che ho risolto missioni standomene in un angolo e facendo tutto tramite hacking, ma a livello di "ricompensa" non ho mai avuto la sensazione di essere meno premiato rispetto a quando decidevo di spaccare tutto.


Se lo convinci ad andarsene guadagni il triplo di soldi e fama.

Satan Shark
29-06-21, 18:29
quindi adesso parte il revisionismo ed è diventato "un fottuto splendore"m as always una cosa o è bianca o è nera:asd:
In questi giorni è scattato il revisionismo storico di Mass Effect Andromeda, fai un po' te. Così come dopo l'uscita di FF7 Remake è stato fatto il revisionismo del FF7 originale per PS1.


Immaginavo fosse Keanue nel doppiaggio originale, ma non che chiamassero Luca Wars qui da noi. Mi sono sentito piacevolmente sorpreso …

Comunque gran bel doppiaggio, ben sopra la media dei titoli attuali
Peraltro hanno una tecnologia di lip-sync unica che fa sì che espressioni e movimento labiale dei personaggi siano molto più simili alle parole italiane (o delle altre lingue).


Non hai mangiato la merda, non puoi sapere che sapore ha (cit.)
A te invece l'hanno messa nel vasetto della Nutella, vero?


Ai inesistente (letteralmente)
Difficoltà risibile
Elementi gdr meh
Personalizzazione del pg e mille altri elementi che neanche nel 1997
Bilanciamento totalmente a puttane
Pensa che ZAUM con questi stessi difetti è riuscita a farci uno dei migliori RPG di sempre!


In che senso viene premiato?
Come dicevo prima, missione "uccidi tizio x", vai con l'approccio action uccidi tutti, ti becchi la tua ricompensa e bon, decidi l'approccio stealth, una volta arrivato al bersaglio scopri che ci puoi parlare e che puoi scegliere se ucciderlo comunque oppure lasciarlo vivere ottenendo comunque una ricompensa.
Senza contare che ho risolto missioni standomene in un angolo e facendo tutto tramite hacking, ma a livello di "ricompensa" non ho mai avuto la sensazione di essere meno premiato rispetto a quando decidevo di spaccare tutto.
Esatto, e peraltro sono NPC che se non uccidi a loro volta possono darti delle altre quest se guadagni reputazione con la loro fazione.

Maybeshewill
29-06-21, 18:31
Pensa che ZAUM con questi stessi difetti è riuscita a farci uno dei migliori RPG di sempre!



Parole a caso

Lars_Rosenberg
29-06-21, 18:50
Parole a caso

Proprio tu hai il coraggio di fare un post del genere :rotfl:

Lord Brunitius
29-06-21, 19:26
Parole a caso

Dai, tu non sei realmente cosi, dimmi che fai finta.

Darkless
29-06-21, 19:26
In questi giorni è scattato il revisionismo storico di Mass Effect Andromeda, fai un po' te. Così come dopo l'uscita di FF7 Remake è stato fatto il revisionismo del FF7 originale per PS1..

Wait, questa mi mancava, che è successo ???

Maybeshewill
29-06-21, 20:03
Dai, tu non sei realmente cosi, dimmi che fai finta.

Quindi secondo te Disco Elysium è paragonabile a CP?
Dimmi che fai finta

Darkless
29-06-21, 20:22
Vedo nuove vette di analfabetismo funzionale :asd:

La Rikkomba Vivente
29-06-21, 20:36
L'ho portato a termine con una pistola del cazzo sputafuoco che si droppa nelle prime ore, il che è tutto dire.

Tra questo e il semestre bruciato per avere una PS5, direi che sei tu che vivi male.

Lord Brunitius
29-06-21, 21:05
Vedo nuove vette di analfabetismo funzionale :asd:

serve l'ossigeno dal gran che siamo in alta quota.

Tyreal
29-06-21, 21:21
https://www.youtube.com/watch?v=RvR3tBfd2n0&t=28s

"ci sono i passanti, le macchine e la polizia, mi pare ovvio il confronto con GTA"

Vale anche per Sim City, a 'sto punto :asd:

Satan Shark
29-06-21, 22:32
Wait, questa mi mancava, che è successo ???
Da quando è uscito Mass Effect Legendary Edition, tanti youtuber/streamer hanno iniziato a rigiocare anche Andromeda dopo la trilogia. E ovviamente ora se ne escono con il fatto che non è male.

Invece per quanto riguarda Final Fantasy 7, qualcuno ha ripreso in mano il gioco del '97 scoprendo che è molto peggio di quel che ricordavano. Combattimenti lenti e monotoni, i save point che ti impediscono di salvare quanto ti pare (ma ti obbligano a tornare indietro o avanzare finchè non trovi quello nuovo), grinding estremo per livellare, ecc.

Venom1905
29-06-21, 22:46
Da quando è uscito Mass Effect Legendary Edition, tanti youtuber/streamer hanno giocato andromeda senza stare ogni secondo a cercare animazioni per fare dei meme. E ovviamente ora se ne escono con il fatto che non è male.

fix :asd:
Trovai una grossa occasione sprecata l'idea della colonizzazione a livello narrativo. Poteva essere la base per qualcosa di originale, invece si perde e finisce nel solito "sconfiggiamo i mostri cattivi".
Titolo piacevole da giocare nonostante i limiti, che però ti dimentichi non appena finiscono i titoli di coda.



Invece per quanto riguarda Final Fantasy 7, qualcuno ha ripreso in mano il gioco del '97 scoprendo che è molto peggio di quel che ricordavano. Combattimenti lenti e monotoni, i save point che ti impediscono di salvare quanto ti pare (ma ti obbligano a tornare indietro o avanzare finchè non trovi quello nuovo), grinding estremo per livellare, ecc.

Pazzesco, hanno scoperto che un gioco di più di venti anni fa ha le caratteristiche che avevano i jrpg più di venti anni fa... dei geni :asd:
Inb4 tutta gente che non l'aveva mai giocato, si era giusto vista qualche video su YouTube ma ne parlava come fosse il gioco della vita per fare bella figura.

Lord Brunitius
29-06-21, 23:14
Andromeda ha un buon gameplay, la storia è meh ma la cosa che ho trovato peggiore sono stati i comprimari... Mamma mia.

Harlan Draka
29-06-21, 23:21
Invece per quanto riguarda Final Fantasy 7, qualcuno ha ripreso in mano il gioco del '97 scoprendo che è molto peggio di quel che ricordavano. Combattimenti lenti e monotoni, i save point che ti impediscono di salvare quanto ti pare (ma ti obbligano a tornare indietro o avanzare finchè non trovi quello nuovo), grinding estremo per livellare, ecc.

tipo tutti i jrpg dell'epoca?

MrWashington
30-06-21, 07:34
:facepalm: cosa sto leggendo su ff7 :facepalm:

combattimento lento? per 15 anni tutti gli jrpg erano cosi :bua: i save? uguale.

Madonna che massa di viziati chi fa sti video, sono abituati alle cose instantanee :bua:

sync
30-06-21, 08:42
In che senso viene premiato?

ma se in un gdr dove il tuo personaggio è buildato per lo stealth e hacking (e di conseguenza fa cagare in tutto il resto), risulta più facile\conveniente risolvere gli scontri con la forza, vuoi perché il level design suca forte per la tua classe, c'è assenza di varietà nei dispositivi hackerabili, interazioni con l'ambiente, e o alternative per azioni stealth, e perché l'ia è talmente stupida che puoi arrivare a fine gioco e sparare in faccia a tutti senza crepare, vuol dire che è stato cannato giusto qualcosina nel progetto.

Poi se a voi è piaciuto hackerare i cazzo di televisori per 40 ore, per giunta sempre con lo stesso giochino di hacking, contenti voi.

Lord Brunitius
30-06-21, 09:12
ma se in un gdr dove il tuo personaggio è buildato per lo stealth e hacking (e di conseguenza fa cagare in tutto il resto), risulta più facile\conveniente risolvere gli scontri con la forza, vuoi perché il level design suca forte per la tua classe, c'è assenza di varietà nei dispositivi hackerabili, interazioni con l'ambiente, e o alternative per azioni stealth, e perché l'ia è talmente stupida che puoi arrivare a fine gioco e sparare in faccia a tutti senza crepare, vuol dire che è stato cannato giusto qualcosina nel progetto.

Poi se a voi è piaciuto hackerare i cazzo di televisori per 40 ore, per giunta sempre con lo stesso giochino di hacking, contenti voi.

Praticamente ogni sezione che prevede uno scontro puoi aggirare i nemici, prenderli dall'alto o strisciargli dietro e aprirti scorciatoie aprendo porte con la forza o con la capacità tecnica... Fammi capire che alternative vorresti, perchè sono le stesse cose che fai anche in un deus ex.
Come netrunner hai un sacco di opzioni a parte hackerare televisori per 40 ore. Gli hacking rapidi ti lasciano fare quel cavolo che ti pare e si mischiano anche bene con le altre build se proprio vuoi variare. Poi sono d'accordo sul fatto che il gioco sia troppo facile giocato a normale.

Darkless
30-06-21, 09:18
Pazzesco, hanno scoperto che un gioco di più di venti anni fa ha le caratteristiche che avevano i jrpg più di venti anni fa... dei geni :asd:
Inb4 tutta gente che non l'aveva mai giocato, si era giusto vista qualche video su YouTube ma ne parlava come fosse il gioco della vita per fare bella figura.

Bah, come grinding in FF7 ne serviva anche molto meno rispetto agli standard dell'epoca. I save point son questione di abitudine e gli scontri eran semplicemente a turni, la rottura semmai era doversi rivedere tutte le volte le animazioni delle summon. Son tutti difetti che lasciano il tempo che trovano in ogni caso e non intaccano la qualità del titolo.
Poi davvero, vien da chiedersi quanti l'abbiano effettivamente giocato all'epoca e siano consci di quanto stia allungando il brodo Square con la remastered piuttosto.

- - - Aggiornato - - -


Andromeda ha un buon gameplay, la storia è meh ma la cosa che ho trovato peggiore sono stati i comprimari... Mamma mia.

.. e dialoghi e sceneggiatura scritto da un 13enne

Venom1905
30-06-21, 09:29
vuoi perché il level design suca forte per la tua classe, c'è assenza di varietà nei dispositivi hackerabili, interazioni con l'ambiente, e o alternative per azioni stealth

Per mia esperienza la maggior parte delle missioni ha più ingressi (che dipendono anche dalle abilità sbloccate, ad esempio alcune porte non possono essere aperte, altre le puoi raggiungere con facilità solo dopo aver sbloccato il doppio salto), ti da la possibilità di andare completamente stealth, di sfruttare telecamere (una missione l'ho completata solo stando fermo ed utilizzando solo le telecamere) o i vari elementi hackerabili. Puoi utilizzare il fucile da cecchino per far fuori tutti da lontano. etc...
Come dicevo puoi spaccare tutte ed uccidere un obiettivo senza troppi problemi, ma puoi avvicinarti stealth e scoprire che c'è un'opzione di dialogo.
Per essere un titolo che da zero varietà e possibilità non se la cava così malaccio :asd:

Poi per carità, sul bilanciamento si può discutere, è sicuramente criticabile, ma da questo punto di vista si possono mettere in mezzo praticamente tutti o quasi i titoli con un minimo di open world usciti negli ultimi 15 anni (c'è roba meno bilanciata nonostante sia un corridoio :asd:).

Lord Brunitius
30-06-21, 10:12
Poi per carità, sul bilanciamento si può discutere, è sicuramente criticabile, ma da questo punto di vista si possono mettere in mezzo praticamente tutti o quasi i titoli con un minimo di open world usciti negli ultimi 15 anni (c'è roba meno bilanciata nonostante sia un corridoio :asd:).

Non c'è nemmeno bisogno di andare troppo lontano, in wild hunt gia da metà gioco (ma forse anche prima) grossi problemi non li hai. Anche quello va giocato a livelli di difficoltà più alti per evitare l'effetto passeggiata nel parco.



.. e dialoghi e sceneggiatura scritto da un 13enne

https://i.imgur.com/YdLmsp7.jpeg

ma anche

https://i.imgur.com/gQPwVOK.jpeg

La Rikkomba Vivente
30-06-21, 12:50
Invece per quanto riguarda Final Fantasy 7, qualcuno ha ripreso in mano il gioco del '97 scoprendo che è molto peggio di quel che ricordavano. Combattimenti lenti e monotoni, i save point che ti impediscono di salvare quanto ti pare (ma ti obbligano a tornare indietro o avanzare finchè non trovi quello nuovo), grinding estremo per livellare, ecc.

I combattimenti sono monotoni e finiscono in un paio di turni. Da un certo punto in avanti gli attacchi fisici bastano a finire tutto in fretta.
I save point sono relativamente frequenti, e non ci sono sezioni lunghissime da nessuna parte - non e' mica un gioco di Kojima.
Il grinding non e' necessario per completare il gioco. Se per motivi adolescenziali qualcuno volesse crearsi da solo tutte le Master Materia, allora si', ma per completare il gioco non serve alcun grinding.

Maybeshewill
30-06-21, 14:30
https://i.imgur.com/YdLmsp7.jpeg



pensa che la tipa asari qui è un gran bel personaggio in realtà

Lord Brunitius
30-06-21, 15:10
pensa che la tipa asari qui è un gran bel personaggio in realtà

Mah, ero arrivato praticamente alla fine e poi ho mollato, quando diventa un bel personaggio, dopo i titoli di coda?

Satan Shark
30-06-21, 15:37
Poi per carità, sul bilanciamento si può discutere, è sicuramente criticabile, ma da questo punto di vista si possono mettere in mezzo praticamente tutti o quasi i titoli con un minimo di open world usciti negli ultimi 15 anni (c'è roba meno bilanciata nonostante sia un corridoio :asd:).
Io per questioni di bilanciamento mollai a metà Oblivion. Una volta scoperto che potevo incantarmi a piacimento ogni pezzo di equipaggiamento, è stata la fine. Ho pompato ogni oggetto dell'equip con bonus Forza e HP, e rifletti danno, tutto sull'armatura più potente del gioco che avevi fin dall'inizio se compravi la collector's.

Alla fine stavo fermo e aspettavo che i nemici morissero.

Harlan Draka
08-07-21, 18:19
Ho creato un nuovo pg di strada ma finita la creazione mi è passata la voglia di giocare XD

Satan Shark
08-07-21, 19:56
Ho creato un nuovo pg di strada ma finita la creazione mi è passata la voglia di giocare XD

Aspetta il mega-aggiornamento. Vediamo un po' che contenuti introducono.

Lord Brunitius
08-07-21, 20:15
Aspetta il mega-aggiornamento. Vediamo un po' che contenuti introducono.

mega aggiornamento?

Harlan Draka
08-07-21, 21:18
Aspetta il mega-aggiornamento. Vediamo un po' che contenuti introducono.

ah, ok.

Artyus
08-07-21, 21:19
sì, a breve ci sarà questo mega aggiornamento, probabilmente parlano della patch next gen
cmq sto continuando a giocarci e sta continuando a piacermi :sisi:

adam smasher :nerd:

Lars_Rosenberg
08-07-21, 21:52
Il mega-aggiornamento non esiste, è stato interpretato male un vecchio ad che riguardava la patch 1.2, ma viene ancora riproposto.
CD Projekt ha rilasciato uno statement al riguardo.

sync
08-07-21, 22:05
Il mega-aggiornamento non esiste, è stato interpretato male un vecchio ad che riguardava la patch 1.2, ma viene ancora riproposto.
CD Projekt ha rilasciato uno statement al riguardo.

:rotfl:

<-DooM->
08-07-21, 22:16
AGGIORNAMENTO: CD Projekt smentisce le segnalazioni relative all'ipotetico "più grande aggiornamento", e le informazioni contenute in questo messaggio sono definite "false".

"È stata una breve campagna di marketing per ricordare l'aggiornamento 1.2 e il fatto che Cyberpunk 2077 è disponibile nei negozi digitali per i giocatori di PC, Xbox e PlayStation. Informazioni su eventuali futuri aggiornamenti saranno pubblicate a tempo debito tramite i nostri canali ufficiali”, ha scritto CD Projekt in una e-mail inviata alla nostra redazione.


Notizie originali: ci sono segnalazioni sul web su una nuova campagna di marketing di Cyberpunk 2077 che probabilmente è stata lanciata troppo presto. L'annuncio menziona "il più grande aggiornamento finora" e annuncia anche nuovi prodotti.
Lo spot è apparso su Instagram e YouTube.


https://www.eurogamer.pl/articles/2021-07-08-cyberpunk-2077-wkrotce-z-najwieksza-aktualizacja-do-tej-pory-sugeruje-reklama




:bua:

Maybeshewill
08-07-21, 22:21
Che poi l'aggiornamento 1.2 era una mezza sola :bua:

Artyus
08-07-21, 22:25
ma :bua:

Satan Shark
08-07-21, 22:37
sì, a breve ci sarà questo mega aggiornamento, probabilmente parlano della patch next gen
cmq sto continuando a giocarci e sta continuando a piacermi :sisi:

adam smasher :nerd:
La patch Next-gen dovrebbe arrivare in autunno. Prima dovrebbero arrivare i DLC.

La Rikkomba Vivente
08-07-21, 22:57
La patch Next-gen dovrebbe arrivare in autunno. Prima dovrebbero arrivare i DLC.

pero' basta, dai. Il gioco si puo' finire fin da fine Dicembre persino su PS4, e' divertente, ma poi basta. sara' buggato, ma non e' mica New Vegas quanto a rigiocabilita'.

Zhuge
08-07-21, 22:58
quindi, ormai hanno abbandonato?

Maybeshewill
09-07-21, 02:20
La patch Next-gen dovrebbe arrivare in autunno. Prima dovrebbero arrivare i DLC.

Con calma eh

Spidersuit90
09-07-21, 08:44
Lato comunicazione CDPR continua a fallire duro :bua:

Certo, la gente dovrebbe imparare a leggere quello che c'è scritto, però anche loro che cazzo di senso ha scrivere di una patch vecchia di settimane/mesi? :asd:

Ripeto, continuano a fallire su quel fronte ed è meglio che imparino il dono del silenzio imho.

Satan Shark
09-07-21, 09:00
Con calma eh
Ma il gioco non sarebbe mai dovuto uscire nel 2020. Ci fu un'intervista agli sviluppatori che hanno detto di essere rimasti shockati quando Bandai Namco ha annunciato la data che all'epoca era addirittura febbraio 2020!

Darkless
09-07-21, 09:42
Lato comunicazione CDPR continua a fallire duro :bua:

Certo, la gente dovrebbe imparare a leggere quello che c'è scritto, però anche loro che cazzo di senso ha scrivere di una patch vecchia di settimane/mesi? :asd:

Ripeto, continuano a fallire su quel fronte ed è meglio che imparino il dono del silenzio imho.

A questo punto non cambia nulla. Se stessero zitti ci sarebbe chi si lamenta per la mancanza di notizie e supporto e urlerebbero all'abbandono del gioco prima di subito.
Qualsiasi cosa fanno ci sarebbero lamentele, quindi tanto vale.

Maybeshewill
09-07-21, 14:49
Ma il gioco non sarebbe mai dovuto uscire nel 2020. Ci fu un'intervista agli sviluppatori che hanno detto di essere rimasti shockati quando Bandai Namco ha annunciato la data che all'epoca era addirittura febbraio 2020!

Ho capito ma è passato un anno ormai

Satan Shark
09-07-21, 15:36
Ho capito ma è passato un anno ormai
Ma fin dall'inizio era prevista per autunno 2021. La roadmap degli aggiornamenti è uscita a dicembre.

https://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/cp2077_bdbn.jpg

Maybeshewill
09-07-21, 15:39
Quindi il gioco non sarà mai sistemato, a sto punto lo levo proprio dalla wishlist

Zhuge
09-07-21, 15:42
Ma fin dall'inizio era prevista per autunno 2021. La roadmap degli aggiornamenti è uscita a dicembre.

https://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/cp2077_bdbn.jpg

per essere un gantt fa ridere

Ray
09-07-21, 17:03
Quindi il gioco non sarà mai sistemato, a sto punto lo levo proprio dalla wishlist

ma se lo levi dalla wishlist smetti anche di postare qui?!

Lars_Rosenberg
09-07-21, 17:20
Mi fa ridere che i QDSS fanno i video sputtanando il gioco poi si lamentano che le azioni sono crollate :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=kf0ACEl9KtQ

Maybeshewill
09-07-21, 17:33
ma se lo levi dalla wishlist smetti anche di postare qui?!

No

La Rikkomba Vivente
09-07-21, 20:47
Mi fa ridere che i QDSS fanno i video sputtanando il gioco poi si lamentano che le azioni sono crollate :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=kf0ACEl9KtQ

pero' davvero, una laurea in economia anche fatta in Statale li leverebbe dalla strada, e invece no, sono ancora su youtube aspettando che portino la cena in cameretta

sync
09-07-21, 21:28
pero' davvero, una laurea in economia anche fatta in Statale li leverebbe dalla strada, e invece no, sono ancora su youtube aspettando che portino la cena in cameretta

:rotfl:

Ray
10-07-21, 04:14
No

allora ti metto io nella lista ignore :)

Spidersuit90
10-07-21, 12:01
A questo punto non cambia nulla. Se stessero zitti ci sarebbe chi si lamenta per la mancanza di notizie e supporto e urlerebbero all'abbandono del gioco prima di subito.
Qualsiasi cosa fanno ci sarebbero lamentele, quindi tanto vale.

Probabile, ma fa molta tristezza leggere di certi capitomboli ridicoli :bua:

Lord Brunitius
11-07-21, 11:48
Mi fa ridere che i QDSS fanno i video sputtanando il gioco poi si lamentano che le azioni sono crollate :rotfl:


https://www.youtube.com/watch?v=kf0ACEl9KtQ

Nico', torna a fare i video su come avere gli occhi azzurri in 20 secondi.

"Attenzione: non mi ritengo responsabile delle cose dette/scritte/inserite nei video. Tutto potrebbe essere sbagliato, quindi non venite qui sotto a fare le persone odiose. Prendete questi video come spunti di riflessioni e non come l'unica verità.

E' come la Fede, siete voi a scegliere se crederci o no."

Tradotto, lasciatemi sparare cazzate a ruota libera e non mi rompete il cazzo.

Lars_Rosenberg
11-07-21, 12:14
Tutti quelli che parlano di soldi e investimenti dicono o scrivono frasi del genere. È la prassi per pararsi il culo.

nicolas senada
11-07-21, 12:48
Nico', torna a fare i video su come avere gli occhi azzurri in 20 secondi.

"Attenzione: non mi ritengo responsabile delle cose dette/scritte/inserite nei video. Tutto potrebbe essere sbagliato, quindi non venite qui sotto a fare le persone odiose. Prendete questi video come spunti di riflessioni e non come l'unica verità.

E' come la Fede, siete voi a scegliere se crederci o no."

Tradotto, lasciatemi sparare cazzate a ruota libera e non mi rompete il cazzo.Ma è uno dei due?
Cioè, oltre a non capire una sega di videogiochi, ora sto personaggio qui fa pure i video su come fare soldi online? :facepalm:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
11-07-21, 13:08
Ma è uno dei due?
Cioè, oltre a non capire una sega di videogiochi, ora sto personaggio qui fa pure i video su come fare soldi online? :facepalm:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ma anche "singhiozzo: cause, rimedi e record"

Satan Shark
14-07-21, 14:35
Altra megapatch da circa 38GB in arrivo.

Maybeshewill
14-07-21, 15:18
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/ojxctf/cyberpunk_by_numbers_zero_bullets_fired_from_a/
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/ojs17r/cyberpunk_by_numbers_0_million_spent_on_car_and/
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/ojmozj/cyberpunk_by_numbers_000_of_players_have_ridden/
https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/ojfm3r/cyberpunk_by_numbers_v_has_modified_its/

Trollate varie da reddit :asd:

Howard TD
14-07-21, 15:20
Altra megapatch da circa 38GB in arrivo.

Praticamente più della metà dei file di gioco :bua: