Nacon ha pubblicato un video di gameplay esteso di Hell is Us, il nuovo videogioco sviluppato da Rogue Factor, già studio di sviluppo di Mordheim: City of the Dead e Necromunda: Underhive Wars.
Il video della durata di poco più di quindici minuti è commentato dal creative director Jonathan Jacques-Belletête, in passato responsabile del comparto artistico di Deus Ex: Human Revolution e del suo sequel Mankind Divided.
”Hell is Us è incentrato sul concetto della violenza umana come un ciclo perpetuo alimentato dalle nostre emozioni e dalle nostre passioni,” ha dichiarato Jonathan Jacques-Belletête.
Hell is Us viene descritto come un action adventure con visuale in terza persona che unisce combattimenti corpo a corpo a sezioni esplorative di un mondo semi-aperto. Oltre alla guerra civile che lo sta dilaniando, il mondo è alle prese con una misteriosa calamità che ha dato vita a creature soprannaturali che nessuna arma moderna è in grado di sconfiggere. Armato solamente di un drone e di una spada provenianete da un’altra epoca, il protagonista dovrà cercare di farsi strada attraverso territori infestati di orribili chimere mentre proverà a svelare il mistero della loro comparsa.
Hell is Us verrà pubblicato nel corso del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.