Accedi

Visualizza Versione Completa : [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 [27] 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55

Diabolik
28-08-17, 20:46
Piuttosto viale integrazione culturale. Anzi kulturale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Cul-turale va benissimo :chebotta:

balmung
28-08-17, 21:47
il nome della piazza :bua:
attendo un articolo di bsev a riguardo

Edward Green
28-08-17, 23:00
“Il bianco arrabbiato sta morendo, ce lo dice anche il censimento, che entro il 2050 saranno una minoranza, e non esito a dire che non vedo l'ora che questo succeda. Spero di vivere abbastanza per vedere quando i bianchi maschi saranno una minoranza perché allora questo sarà un Paese migliore”.

Cit. Michael Moore.

Ma che cosa hanno nel cervello questi qua? A parte l'eterno razzismo che professano, continuando a parlare di bianchi, neri, ispanici e salcazzo. Simbolo di una cultura che non esce dal suo giardino da quattro soldi.

Ma poi cosa vuol dire una cosa del genere? E' il colore della pelle a fare grande una nazione? Se domani diventano tutti neri o ispanici, su che basi gli Usa miglioreranno o peggioreranno? Perchè lo ha deciso sto qua che ha fottuto milioni di persone confezionando documentari molto spesso di parte e falsati?

Ma liberiamoci presto degli Usa che sono in piena deriva (e purtroppo l'Europa non sta tanto meglio).

Lux !
28-08-17, 23:51
Cit. Michael Moore.

Che tradotto in linguaggio comune si chiama "pulizia etnica" :no:

sacramen
29-08-17, 05:53
Cit. Michael Moore.

Ma che cosa hanno nel cervello questi qua? A parte l'eterno razzismo che professano, continuando a parlare di bianchi, neri, ispanici e salcazzo. Simbolo di una cultura che non esce dal suo giardino da quattro soldi.

Ma poi cosa vuol dire una cosa del genere? E' il colore della pelle a fare grande una nazione? Se domani diventano tutti neri o ispanici, su che basi gli Usa miglioreranno o peggioreranno? Perchè lo ha deciso sto qua che ha fottuto milioni di persone confezionando documentari molto spesso di parte e falsati?

Ma liberiamoci presto degli Usa che sono in piena deriva (e purtroppo l'Europa non sta tanto meglio).

Ma piuttosto liberiamoci dai Moore de 'staceppa :bua:
Fermo restando che l'ammeregano alla "Fucking USA Fuck Yeah" andrebbe estinto instant :asd:

Firestorm
29-08-17, 08:39
é in un'università del Sudafrica.... non faccio commenti razzisti sennò mi bannano :asd:Opporca troia... siamo messi malissimo...

Manu
29-08-17, 09:00
Cul-turale va benissimo :chebotta:
"Viale delle risorse" suona molto meglio!!1!

- - - Aggiornato - - -

Opporca troia... siamo messi malissimo...Per me possono fare cosa vogliono, anche fare la fine dello Zimbabwe, che da quando si è "debianchizzato" va a gonfie vele!

Lo Zio
29-08-17, 09:43
probabile che moore voglia far parte della minoranza per poter fare quello che gli pare :asd:

Diabolik
29-08-17, 10:25
"Viale delle risorse" suona molto meglio!!1!

Quello l'abbiamo già in quasi tutte le principali città italiane... anzi spesso più di uno per città :snob:

balmung
29-08-17, 10:27
Per me possono fare cosa vogliono, anche fare la fine dello Zimbabwe, che da quando si è "debianchizzato" va a gonfie vele!

lo Zimbabwe ha la combo micidiale "calci ai bianchi" + "rivoluzione marxista riuscita" :rotfl:
dovrebbe essere l'Eldorado per certuni :bua:
ci sarebbe anche la Liberia da studiare con interesse.

ps. "sogno sindaci africani"
:spy:

Zhuge
29-08-17, 10:30
Perché non Piazza Boldrini?

così uniamo il femminismo becero al becero risorsismo

Diabolik
29-08-17, 10:38

Vedo meglio un Viale Boldrini... una lunga via che collega un Piazzale Africa ad una Piazza delle Risorse... :jfs2:

koba44
29-08-17, 10:41

Ad memoriam si può fare.

ThorosSudatos
29-08-17, 20:09
Ma perchè Moore è convinto che le cose andrebbero meglio se gli USA fossero pieni di negri ed ispanici?

Non mi pare che questo abbia un riscontro empirico nella realtà

Lo Zio
29-08-17, 20:23
dimentichi che tutti i nigga, ispanici e musi gialli (oneste creature di pvra lvce ) sono oppresse dal malvagio uomo bianco nazifacista omofobo, xenofobo, razzofobo :snob:

Lux !
29-08-17, 22:37
Ma perchè Moore è convinto che le cose andrebbero meglio se gli USA fossero pieni di negri ed ispanici?

Non mi pare che questo abbia un riscontro empirico nella realtà

Tutti i mali del mondo sono prodotti dal maschio, bianco etero, eliminalo e le cose non potranno che migliorare. In soldoni questa è la loro tesi.

koba44
29-08-17, 22:44
Tutti i mali del mondo sono prodotti dal maschio, bianco etero, eliminalo e le cose non potranno che migliorare. In soldoni questa è la loro tesi.
Meme "world with no whites".

NOXx
30-08-17, 06:14
Sicuro un mondo senza questi decerebrati sarebbe un mondo migliore.

Iniziamo ad epurare loro

Inviato dal mio LG-D855

gmork
30-08-17, 08:47
un mondo senza bianchi sarebbe stato un mondo mongolo ^^

abaper
30-08-17, 09:46
un mondo senza bianchi sarebbe stato un mondo mongolo ^^Come in star trek

anton47
30-08-17, 11:11
Tutti i mali del mondo sono prodotti dal maschio, bianco etero, eliminalo e le cose non potranno che migliorare. In soldoni questa è la loro tesi.quindi adesso devo imparare a truccarmi, laccarmi le unghie e tingermi i capelli?

Lux !
30-08-17, 11:40
quindi adesso devo imparare a truccarmi, laccarmi le unghie e tingermi i capelli?

Negli USA si*, qua, avanti che tutto il sistema di pensiero USA prende piede, c'è il rischio che prenda piede pure la lapidazione, e quindi sei fregato comunque :bua:

*Un contestatore di Yiannopoulos lo accusò di essere razzista ed omofobo, ma lui riuscì a controbattere ribadendo la propria gayezza ed apprezzamento per i pipini d'ebano. Un bianco etero invece non avrebbe avuto alcuna possibilità di staccarsi le etichette di dosso.

NOXx
30-08-17, 12:39
Ormai conviene nascere genderfluid negroasiatico islamosionista, per non aver rotture di coglioni.

:facepalm:

Inviato dal mio LG-D855

sacramen
30-08-17, 13:06
Ormai conviene nascere genderfluid negroasiatico islamosionista, per non aver rotture di coglioni.

Inviato dal mio LG-D855

Ma anche no.
L'ultimo accusato di razzismo/sessismo/KuKluxKlanismo/stocazzismo l'hanno fatto presidente :fag:

Det. Bullock
30-08-17, 14:43
Negli USA si*, qua, avanti che tutto il sistema di pensiero USA prende piede, c'è il rischio che prenda piede pure la lapidazione, e quindi sei fregato comunque :bua:

*Un contestatore di Yiannopoulos lo accusò di essere razzista ed omofobo, ma lui riuscì a controbattere ribadendo la propria gayezza ed apprezzamento per i pipini d'ebano. Un bianco etero invece non avrebbe avuto alcuna possibilità di staccarsi le etichette di dosso.

Se con questo anche gli schiavisti e i segregazionisti notoriamente apprezzavano le vagine d'ebano però sposare una nera era comunque illegale/malvisto a seconda dei posti e delle epoche, non parliamo poi se era donna bianca con uomo nero, ci fecero pure un film muto su come i neri volevano violentare le bianche e i mulatti erano ancora peggio che porto alla prima resurrezione del KKK.

Yannopoulos ha pure detto che i gay devono rimanere "in the closet" perché si stava meglio quando si stava peggio, lui stesso non sembra avere un rapporto molto salutare con la propria omosessualità.

royp
30-08-17, 16:31
Se con questo anche gli schiavisti e i segregazionisti notoriamente apprezzavano le vagine d'ebano però sposare una nera era comunque illegale/malvisto a seconda dei posti e delle epoche, non parliamo poi se era donna bianca con uomo nero, ci fecero pure un film muto su come i neri volevano violentare le bianche e i mulatti erano ancora peggio che porto alla prima resurrezione del KKK.

Yannopoulos ha pure detto che i gay devono rimanere "in the closet" perché si stava meglio quando si stava peggio, lui stesso non sembra avere un rapporto molto salutare con la propria omosessualità.

seee ciaooooo

Le donne nere venivano violentate non presentate ai genitori. Non e' cosi' difficile da capire la differenza. Ma continua a vivere nella tua realtà immaginaria, visto che anche grazie a gente come te ci ritroviamo in queste situazioni assurde.

- - - Aggiornato - - -

Ma anche no.
L'ultimo accusato di razzismo/sessismo/KuKluxKlanismo/stocazzismo l'hanno fatto presidente :fag:

e ne ha poche di rotture di coglioni infatti :fag:

Det. Bullock
30-08-17, 17:13
seee ciaooooo

Le donne nere venivano violentate non presentate ai genitori. Non e' cosi' difficile da capire la differenza. Ma continua a vivere nella tua realtà immaginaria, visto che anche grazie a gente come te ci ritroviamo in queste situazioni assurde.

Non c'erano solo violenze ma anche amanti e "cortigiane" per così dire, spesso trattate come vere e proprie seconde mogli, non è tutto in bianco e nero, e all'epoca la posizione ufficiale era che merscolarsi era sbagliato a prescindere, e il film sulla malvagità dei mulatti non me lo sono certo inventato io, è Birth of a Nation di Griffith.
Tra l'altro faccio notare il caso di Bossi, sposato a una del sud ma sempre a sparare contro i "terroni" durante i suoi comizi?

royp
30-08-17, 19:21
Non c'erano solo violenze ma anche amanti e "cortigiane" per così dire, spesso trattate come vere e proprie seconde mogli, non è tutto in bianco e nero, e all'epoca la posizione ufficiale era che merscolarsi era sbagliato a prescindere, e il film sulla malvagità dei mulatti non me lo sono certo inventato io, è Birth of a Nation di Griffith.
Tra l'altro faccio notare il caso di Bossi, sposato a una del sud ma sempre a sparare contro i "terroni" durante i suoi comizi?

E proprio quelle che erano trattate come "vere e proprie mogli " smentiscono il tuo punto, cioè che i loro pseudo mariti fossero razzisti. Se uno è razzista verso i neri, li schifa, sicuramente non li tratta in casa propria come una moglie. Anche se la società nel suo complesso non permetteva matrimoni misti, ciò non fa di tutti gli appartenenti a quella società dei razzisti.
La moglie di Bossi non è meridionale, è nata e cresciuta a Milano, da madre milanese e padre siciliano. Dovresti migliorare un po' le tue capacità di ricerca google....

ThorosSudatos
30-08-17, 20:58

Source?

E perchè non sarebbe salutare? :asd:

Magari c'è meno rischio di morire di AIDS così :fag:

Chiwaz
30-08-17, 22:21

Ulteriore dimostrazione che non hai mai capito un cazzo della Lega, ma continua pure :asd:

sacramen
31-08-17, 06:49

Io di omosessuali dichiarati ne conosco 3 e nessuno di questi segue la linea del gheipraidismo che va tanto di moda. Ed è gente che stanno dai 45 ai 60 anni, mica giovani, cresciuti in mezzo ai campi dove l'omosessualità era una mezza bestemmia. Ma sono ancora vivi...
Quindi sì, forse stare "in the closet" è meglio per tutti...

Kayato
31-08-17, 09:25
Ulteriore dimostrazione che non hai mai capito un cazzo della Lega, ma continua pure :asd:

Perché la Lega non ha mai creduto a nessuno dei suoi slogan, è lì solo per i soldi.

- - - Aggiornato - - -

Io di omosessuali dichiarati ne conosco 3 e nessuno di questi segue la linea del gheipraidismo che va tanto di moda. Ed è gente che stanno dai 45 ai 60 anni, mica giovani, cresciuti in mezzo ai campi dove l'omosessualità era una mezza bestemmia. Ma sono ancora vivi...
Quindi sì, forse stare "in the closet" è meglio per tutti...

Complimenti, a casa tua il giovedì sera fate la ronda con le forche?

Leizar
31-08-17, 10:52

Immagino ci siano persone che vivono bene la loro sessualità anche senza andare a ballare nudi in piazza e ricordare agli altri in ogni momento i propri gusti sessuali e metterglieli letteralmente sotto il naso ad ogni occasione.

Ti sembra proprio così strano? :uhm:

Chiwaz
31-08-17, 11:03
Perché la Lega non ha mai creduto a nessuno dei suoi slogan, è lì solo per i soldi.

- - - Aggiornato - - -

Secondo me dovresti limitarti ad argomenti alla tua portata, tipo i film dei Transformers.

royp
31-08-17, 11:24

Solo della lega? Sei troppo buono :asd:

Kayato
31-08-17, 11:25
Secondo me dovresti limitarti ad argomenti alla tua portata, tipo i film dei Transformers.

Così ci ritroviamo sempre io e te visto che quello è l'unico topic che saresti in grado di moderare, visto che anche se spoileri il finale non cambia nulla.

Lo Zio
31-08-17, 11:26
:popcorn:

ThorosSudatos
31-08-17, 11:58
Immagino ci siano persone che vivono bene la loro sessualità anche senza andare a ballare nudi in piazza e ricordare agli altri in ogni momento i propri gusti sessuali e metterglieli letteralmente sotto il naso ad ogni occasione.

Non è salutare :tsk:

NOXx
31-08-17, 12:09

Shhhh, non rovinargli la sorpresa

Inviato dal mio LG-D855

Kayato
31-08-17, 12:16

Sai anche che tra "ballare nudi in piazza" e "in the closet" ci passa tanta roba in mezzo, del tipo fare una vita normale senza dover nascondere nulla?

sacramen
31-08-17, 12:24

Sì guarda, infatti parlo di 60enni omosessuali vissuti a pane e campi ma che però son stati ammazzati a forconate quando ne avevano 18 :facepalm:
Guarda che l'omosessualità non è mica il gay pride o cazzate del genere perchè al grido disperato di Cecchi Paone che secondo lui gli omosessuali DEVONO fare outing uno di questi ha risposto con un rutto a pieni polmoni. Il problema sono personaggi del genere che hanno l'ambizione di mettersi a capo di un "movimento" creato apposta per essere qualcuno che conta. Altrimenti farebbe come tanti altri migliaia di omosessuali, vivrebbero la loro vita lontano dai riflettori e senza vantarsi come la maggior parte degli etero che allo stesso modo si preoccupano soltanto di tirare a fine mese...

Kayato
31-08-17, 12:36
Allora avete usato il termine "in the closet" in modo errato, perché vuol dire tenere nascosto qualcosa.

sacramen
31-08-17, 12:44
Sai anche che tra "ballare nudi in piazza" e "in the closet" ci passa tanta roba in mezzo, del tipo fare una vita normale senza dover nascondere nulla?

E penso tu sappia che fra il fare una vita normale e "ballare nudi in piazza" c'è una bella differenza. E forse "in the closet" è più un modo per dire "mi faccio i cazzi miei" che "vivo di nascosto". Che è quello che fa il 99% della popolazione mondiale che non usa facebook :asd:

NOXx
31-08-17, 12:50
La traduzione più corretta sarebbe "mind my own business" :teach:

Inviato dal mio LG-D855

MDG
31-08-17, 13:29
No, ma davvero vi dà fastidio lostentazione gaia una volta l'anno, quando il maschio eterosessuale se non ostenta la propria passione per la figa almeno una volta ogni tre ore, indipendentemente dal contesto in cui si trova, a momenti muore?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Diabolik
31-08-17, 13:34
No, ma davvero vi dà fastidio lostentazione gaia una volta l'anno, quando il maschio eterosessuale se non ostenta la propria passione per la figa almeno una volta ogni tre ore, indipendentemente dal contesto in cui si trova, a momenti muore?

E' fastidioso pure quello eh :asd:

Lo Zio
31-08-17, 13:37

non è che il maschio eterossesuale si mettere a fare l'elicottero col cazzo, eh :asd:

ThorosSudatos
31-08-17, 13:42
Non ho mai visto maschi eterosessuali seminudi per strada che amoreggiavano con l'oggetto delle loro brame sessuali. Di solito quando capita si chiama la polizia per atti osceni in luogo pubblico

Diabolik
31-08-17, 13:47
Non ho mai visto maschi eterosessuali seminudi per strada che amoreggiavano con l'oggetto delle loro brame sessuali. Di solito quando capita si chiama la polizia per atti osceni in luogo pubblico

Tanto è stato depenalizzato se ben ricordo :snob:

sacramen
31-08-17, 13:49

:sisi:
Però hanno chiamato la polizia perchè erano ubriachi a merda e amoreggiavano con una pompa della benzina alle 4 del mattino :asd:

MDG
31-08-17, 14:00
Siete la dimostrazione che il gay pride è un fallimento a livello comunicativo... Ha le sue ragioni di essere trasgressivo oltre i limiti (che poi diciamo che i partecipanti a livello "da denuncia" ci sono, ma sono una sparuta minoranza, ed i fotografi giustamente si concentrano su quello) ma il messaggio arriva a merda. Bon, fine OT.

sacramen
31-08-17, 14:09
Siete la dimostrazione che il gay pride è un fallimento a livello comunicativo... Ha le sue ragioni di essere trasgressivo oltre i limiti (che poi diciamo che i partecipanti a livello "da denuncia" ci sono, ma sono una sparuta minoranza, ed i fotografi giustamente si concentrano su quello) ma il messaggio arriva a merda. Bon, fine OT.

Ma il problema mica sono io ma proprio la "sparuta minoranza" che ne approfittano per mandare in merda una manifestazione che sarebbe anche interessante.
Invece ne approfittano per dimostrare che certi atteggiamenti loro li possono tenere proprio perchè omosessuali, chiunque denunciasse certe cose passerebbe per omofobo.
Un pò come i black block che sono sempre una "sparuta minoranza" che creano casini come un esercito e mandano in merda tutto...

ThorosSudatos
31-08-17, 14:10

Anche no

Lo Zio
31-08-17, 14:26
i saggi dicevano "per colpa di qualcuno si fa credito a nessuno"

MDG
31-08-17, 14:36
Ma il problema mica sono io ma proprio la "sparuta minoranza" che ne approfittano per mandare in merda una manifestazione che sarebbe anche interessante.
Invece ne approfittano per dimostrare che certi atteggiamenti loro li possono tenere proprio perchè omosessuali, chiunque denunciasse certe cose passerebbe per omofobo.
Un pò come i black block che sono sempre una "sparuta minoranza" che creano casini come un esercito e mandano in merda tutto...

Infatti il problema non è tuo (vostro), ci mancherebbe. Ma purtroppo la manifestazione è nata così, dopo i fatti di Stonewall.

Polizia che arresta omosessuali, transessuali etc... per il superamento dei limiti della decenza.

Da qui la ribellione e il moto d'orgoglio per ciò che si è (sintetizzato a millemila). Quindi al corteo ognuno va e manifesta vestito come gli pare e con gli atteggiamenti che più rappresentano la propria personalità. Se io andassi nel corteo da uno a dirgli "Stai esagerando, sei indecente", sarebbe un controsenso. A questo punto porre un limite a ciò che è lecito al pride e ciò che non lo è rappresenta LA problematica.

Inoltre, il fatto che tutta questa cosa vada spiegata non va bene a livello comunicativo (se una cosa va spiegata, non è efficace di per sè). E' faticoso spiegarla anche a tanti omosessuali. Figurarsi farla capire ed accettare a tutti gli altri. Non va bene. Inoltre non siamo più nel 1969...

gmork
31-08-17, 14:38
fosse per me vieterei anche un eteropride. la sessualità rientra nell'ambito del privato. i gay pride dovrebbero essere feste paragonabili a carnevali colorati all'insegna dell'inclusione totale, totalmente slegati dai rimandi alla sessualità fisica. invece sono troppo spesso esibizioni di biancherie intime, atteggiamenti equivoci, corpi mezzi nudi e atteggiamenti volutamente provocatori.

sacramen
31-08-17, 14:46
Infatti il problema non è tuo (vostro), ci mancherebbe. Ma purtroppo la manifestazione è nata così, dopo i fatti di Stonewall.

Polizia che arresta omosessuali, transessuali etc... per il superamento dei limiti della decenza.

Da qui la ribellione e il moto d'orgoglio per ciò che si è (sintetizzato a millemila). Quindi al corteo ognuno va e manifesta vestito come gli pare e con gli atteggiamenti che più rappresentano la propria personalità. Se io andassi nel corteo da uno a dirgli "Stai esagerando, sei indecente", sarebbe un controsenso. A questo punto porre un limite a ciò che è lecito al pride e ciò che non lo è rappresenta LA problematica.

Inoltre, il fatto che tutta questa cosa vada spiegata non va bene a livello comunicativo (se una cosa va spiegata, non è efficace di per sè). E' faticoso spiegarla anche a tanti omosessuali. Figurarsi farla capire ed accettare a tutti gli altri. Non va bene. Inoltre non siamo più nel 1969...

Quindi se io domani istituissi la giornata mondiale del pornopride sarei autorizzato a fare un'orgia chilometrica senza che nessuno dica niente?
Figata!!!

gmork
31-08-17, 14:53
se mi passano dei camion davanti alle finestre di casa con in cima dei baffoni in tanga che dimenano il culo nudo e sulle fiancate ci stanno festoni di cazzi colorati potrò incazzarmi o no? ci devo mandare i bambini coi palloncini perché senno' dice che discrimino? :rotfl:

MDG
31-08-17, 15:01
Quindi se io domani istituissi la giornata mondiale del pornopride sarei autorizzato a fare un'orgia chilometrica senza che nessuno dica niente?
Figata!!!

No

- - - Aggiornato - - -

se mi passano dei camion davanti alle finestre di casa con in cima dei baffoni in tanga che dimenano il culo nudo e sulle fiancate ci stanno festoni di cazzi colorati potrò incazzarmi o no? ci devo mandare i bambini coi palloncini perché senno' dice che discrimino? :rotfl:

Sì e no

sacramen
31-08-17, 15:04
No

Perchè no? Dici che prima devo farmi legnare dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico?

Recidivo
31-08-17, 15:06
:popcorn:

Basta, troppe porcherie poi fanno male.

ThorosSudatos
31-08-17, 15:18
>arrestati perchè indecenti
>si ribellano comportandosi in modo indecente

Napalm e bon

MDG
31-08-17, 15:20
Perchè no? Dici che prima devo farmi legnare dalla polizia per atti osceni in luogo pubblico?

Per carità, tutto è possibile. Comicia a provarci, sia mai che abbia ragione tu. ;)

- - - Aggiornato - - -

>arrestati perchè indecenti
>si ribellano comportandosi in modo indecente

Napalm e bon

E' vero, cazzo, quanta saggezza!

sacramen
31-08-17, 15:27
Per carità, tutto è possibile. Comicia a provarci, sia mai che abbia ragione tu. ;)

Non è un discorso di avere ragione o meno, è un discorso di controsensi.

MDG
31-08-17, 15:28
Non è un discorso di avere ragione o meno, è un discorso di controsensi.
Ed io è solo da decine di post che dico che il gay pride ha dei gravi problemi... che vuoi che ti dica di altro?

ThorosSudatos
31-08-17, 15:30
E' vero, cazzo, quanta saggezza!

Mai saggio quanto un gruppo di checche che infastiditi dalla moralità del 96% della popolazione pensano di "ribellarsi" facendo cose ripugnanti. Quello è molto saggio e non ha dato per nulla l'impressione che fossero degli schifosi degenerati. Ma per nulla, eh.

Ripeto, napalm e bon.

Pavone Allibratore
31-08-17, 15:39
perché nessuno dice "a me i froci fanno schifo" e dà dimostrazione di sincerità?

Kayato
31-08-17, 16:02
E penso tu sappia che fra il fare una vita normale e "ballare nudi in piazza" c'è una bella differenza. E forse "in the closet" è più un modo per dire "mi faccio i cazzi miei" che "vivo di nascosto". Che è quello che fa il 99% della popolazione mondiale che non usa facebook :asd:

Wut?????? Ma hai letto quello che ho scritto?

Allora "in the closet" vuol dire "nell'armadio" che non è un modo di dire "mi faccio i cazzi miei" ma "tengo nascosto qualcosa" (tipo nascosto nell'armadio o anche "scheletro nell'armadio).

Quindi se te in verità volevi dire "fare una vita normale" ok, siamo d'accordo.

-------------------------
Per la storia del gay pride, tutti gli omosessuali che conosco trovano certi comportamenti eccessivi, poi ogni gay pride è diverso, dipende dal paese in cui viene fatto e da quanto tempo viene fatto. Conta anche il fatto le tv inquadrano sempre e solo il carro con i tipi con le chiappe al vento.

Però immagino che le chiappe al vento del carnevale di rio siano ok vero?

Lo Zio
31-08-17, 16:04
a rio sono ballerine che ballano... :fag:

il coso lì sono frogiame vario che twerka... :asd:

MrVermont
31-08-17, 17:10
Posso dire che del gay pride la cosa più triste e imbarazzante è la musica di merda che mettono? :asd: l'unico messaggio che mi trasmettono le varie immagini dei vari gay pride sono:
- i gay devono avere tutti dei gusti musicali di merda per mettere quel genere di schifezze alla manifestazione del loro orgoglio
- deve essere obbligatorio mettersi i sandali con la zeppa se si è gay

(che poi i gay che conosco dubito si vestirebbero in quel modo...sui gusti musicali rivedibili invece potrebbero rientrarci :uhm: )

royp
31-08-17, 17:52
Posso dire che del gay pride la cosa più triste e imbarazzante è la musica di merda che mettono? :asd: l'unico messaggio che mi trasmettono le varie immagini dei vari gay pride sono:
- i gay devono avere tutti dei gusti musicali di merda per mettere quel genere di schifezze alla manifestazione del loro orgoglio
- deve essere obbligatorio mettersi i sandali con la zeppa se si è gay

(che poi i gay che conosco dubito si vestirebbero in quel modo...sui gusti musicali rivedibili invece potrebbero rientrarci :uhm: )

A Tel Aviv il gay pride è divertente per tutti :look:

Det. Bullock
31-08-17, 19:13
Source?

E perchè non sarebbe salutare? :asd:

Magari c'è meno rischio di morire di AIDS così :fag:

http://www.breitbart.com/big-government/2015/06/17/gay-rights-have-made-us-dumber-its-time-to-get-back-in-the-closet/

Tra l'altro non è l'unica minchiata che dice nell'articolo.

Esatto.

"in the closet" vuol dire proprio vivere di nascosto veramente, del tipo di sposarsi una per evitare di far scoprire agli altri che sei gay come succedeva una volta.

E proprio quelle che erano trattate come "vere e proprie mogli " smentiscono il tuo punto, cioè che i loro pseudo mariti fossero razzisti. Se uno è razzista verso i neri, li schifa, sicuramente non li tratta in casa propria come una moglie. Anche se la società nel suo complesso non permetteva matrimoni misti, ciò non fa di tutti gli appartenenti a quella società dei razzisti.
La moglie di Bossi non è meridionale, è nata e cresciuta a Milano, da madre milanese e padre siciliano. Dovresti migliorare un po' le tue capacità di ricerca google....
Stava comunque mollando insulti razziali a una categoria a cui appartiene un parente prossimo.
Il razzismo ha diversi gradi, come quei tizi che avevano una common law wife nera ma stavano spesso ancora a frustrare gli schiavi o Calvin Candie è meno razzista in Django Unchained perché si vede benissimo che rispetta il parere di Stephen?

anton47
31-08-17, 20:37
perché nessuno dice "a me i froci fanno schifo" e dà dimostrazione di sincerità?perché, magari, a uno fregagnente dei compagni di letto degli altri, ma è infastidito dall'ostentazione e, soprattutto, dal gusto tanto cattivo da diventare vomitevole e pure imposto
una drag queen che sculetta su un palcoscenico può anche essere divertente, se lo fa rumorosamente sotto le mie finestre mi infastidisce e non poco
e questo vale anche per l'esibizionismo etero che è parimenti patetico
:look:
questi discorsi mi fanno sentire decrepito, visto che rimpiango quelle anticaglie che si chiamavano "eleganza" e glamour", ossia robe tristemente morte negli anni '70 (quando guardo certi film degli anni '40 e '50 mi viene da piangere per non averli vissuti)

Edward Green
09-09-17, 08:43
https://www.theguardian.com/fashion/2017/sep/08/hijab-is-beautiful-designers-challenge-trump-at-new-york-fashion-week

'Hijab is beautiful': designers challenge Trump at New York fashion week

Il radical chic islamico mi mancava... :asd:

“We’re not oppressed and we just want to show the world that we still can be beautiful and stylish with our hijab on,” said designer Dian Pelangi, 26, who has 4.8 million followers on Instagram.

Cerrrtooooooooo. In fondo le donne se vogliono girare senza velo in gran parte dei paesi musulmani possono farlo liberamente, no? Ma guarda te chi pensa di pigliare per il culo questo cretino.

Comunque fino a quando ha contro questi deficienti qua, Trump può dormire tranquillo.

Chiwaz
09-09-17, 12:00
https://www.theguardian.com/fashion/2017/sep/08/hijab-is-beautiful-designers-challenge-trump-at-new-york-fashion-week

'Hijab is beautiful': designers challenge Trump at New York fashion week

Il radical chic islamico mi mancava... :asd:

Cerrrtooooooooo. In fondo le donne se vogliono girare senza velo in gran parte dei paesi musulmani possono farlo liberamente, no? Ma guarda te chi pensa di pigliare per il culo questo cretino.

Comunque fino a quando ha contro questi deficienti qua, Trump può dormire tranquillo.

Si ma come fa notare un contatto musulmano che ho su Facebook, il 99.9% delle donne musulmane gira con tendoni in poliestere cinese, nero o beige.
Altro che ste robe :asd:

Le passerelle di New York sfidano Donald Trump: hijab e abaya (la lunga veste che copre tutto il corpo tranne volto, mani e piedi delle donne) hanno fatto da protagonisti dello show a Chelsea di stiliste che hanno proposto creazioni dedicate alla categoria "vestirsi con pudore" . Sembra la storia del marito che per fare un dispetto alla moglie si è tagliato il..... L'Hijab sarà anche beautiful e le creazioni vivaci e colorate, ma - con l'esclusione di chi si può permettere di sfoggiare questi abiti nelle ricche feste private - la maggior parte delle donne nel mondo islamico gira vestita con tessuti cinesi sintetici monocromatici neri, blu o marrone e scuro. E di tutto quel glamour fasullo propagandato dalle sfilate non c'è proprio una beata minchia.

gmork
09-09-17, 12:54
fa ridere che sia proprio il mondo piu' liberal e trasgressivo a esaltare quello che è di fatto uno dei simboli dell'oppressione della donna nella cultura islamica. stagione prossima burqa a fiori :asd:

Edward Green
09-09-17, 14:33
Si ma come fa notare un contatto musulmano che ho su Facebook, il 99.9% delle donne musulmane gira con tendoni in poliestere cinese, nero o beige.
Altro che ste robe :asd:

Lo seguo anch'io. E' Sherif :asd:

ThorosSudatos
09-09-17, 16:40
fa ridere che sia proprio il mondo piu' liberal e trasgressivo a esaltare quello che è di fatto uno dei simboli dell'oppressione della donna nella cultura islamica. stagione prossima burqa a fiori :asd:

E' un'ideologia che giustifica questa mancanza di coerenza con il relativismo culturale.

Fra l'altro i sandniggas non mi pare abbiano problemi di liberals trasgressivi, chissà come fanno :uhm:

:fag:

abaper
09-09-17, 21:43
E' un'ideologia che giustifica questa mancanza di coerenza con il relativismo culturale.

Fra l'altro i sandniggas non mi pare abbiano problemi di liberals trasgressivi, chissà come fanno :uhm:

:fag:Usano le gru

Kayato
10-09-17, 04:41
Quello dorme tranquillo anche con il paese sott'acqua

From mobile

MrVermont
10-09-17, 18:04
Usano le gru

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkLe abbiamo anche qua. Dici che per integrare meglio le risorse dovremmo appendere qualche liberaldistocazzo alle nostre? :uhm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
10-09-17, 18:05

From mobileDici che l'uragano è colpa di trump? :rotfl:

Chiwaz
10-09-17, 18:11
Lo seguo anch'io. E' Sherif :asd:

Lo trovo discretamente equilibrato.

abaper
10-09-17, 18:13
Dici che l'uragano è colpa di trump? :rotfl:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkDoveva mettere gli stivali di gomma e succhiare l'acqua con la cannuccia.
Come nogarin e la raggi ( a proposito, non è che portano un leggera sfiga?)

Kayato
10-09-17, 18:46
Dici che l'uragano è colpa di trump? :rotfl:

No *, ho detto quello che ho scritto.

MrVermont
10-09-17, 19:54
Allora non si capisce a cosa ti riferisci *.

gmork
10-09-17, 20:02
quando c'e' l'amore c'e' tutto ^^

dinofly
10-09-17, 20:14

:fag:

Esattametne come noi cattolici.
Pensiamo alla Castità prematrimoniale, agli anticoncezionali e all'aborto.

Fortunatamente il mondo è ormai semrpe di più, volenti o dolenti, ateo. Quelli che rimangono ancorati alla religione per questione di pura tradizione devono trovare dei modi di risolvere la propria dissonanza cognitiva, ed ecco i risultati.

ThorosSudatos
11-09-17, 00:01
Ma le ideologie sinistrorse attuali hanno ben poco di religioso, tranne forse il messaggio di tolleranza a tutti i costi e il fanatismo che pervade molte delle persone che ci credono.

Quelli che rimangono ancorati alla religione, ci rimangono ancorati :uhm:

sacramen
11-09-17, 05:48

From mobile

Sapessi le ronfate con Katrina :asd:

Kayato
11-09-17, 08:33
https://video.repubblica.it/mondo/trump-preghiera-alla-casa-bianca-il-pastore--grazie-dio-per-questo-presidente/283854/284465

sacramen
11-09-17, 08:59
https://video.repubblica.it/mondo/trump-preghiera-alla-casa-bianca-il-pastore--grazie-dio-per-questo-presidente/283854/284465

God Save The 'Murricans :facepalm:

ThorosSudatos
11-09-17, 11:16
La religione è utile.

Diffonde una morale coerente nella popolazione.

Tanto la maggioranza delle persone crederà sempre a qualche cazzata irrazionale

anton47
11-09-17, 14:23
come tutti gli odi indiscriminati, anche quello contro le religioni è una scemenza
ogni popolo, in partenza, si costruisce i suoi culti a scopo consolatorio e per cercare risposte agli interrogativi fondamentali (e, IMHO, la cosa va benissimo), i problemi nascono dalle inevitabili strumentalizzazioni successive
ma questo avviene anche con qualsiasi ideologia o idea politica, anche quella in origine più cristallina

sacramen
11-09-17, 14:57
Io mica ce l'ho con le religioni. Ce l'ho con quella scena patetica lì.
Se proprio devo pregare Dio, la Madonna, Gesù Cristo ecc... vedrò di inginocchiarmi davanti alla sua statua, pregherò con in mano la bibbia o facendomi inondare di acqua santa.
Ma pregare con sacro furore mettendo la mano sulle spalle di Donald Trump o chichessia (pure se fosse su quelle del papa) è qualcosa che pure io da mezzo agnostico reputo un'eresia :asd:

Ray
11-09-17, 15:50
Edit
Sbagliato finestra

Abbiamo l'altro topic per parlare di religione e delnauo ruolo nelle società occidentali nel 2017...

P.s
Il "Thoughts and prayers" unito al negazionismo del cambiamento climatico di fronte a uragani mi sembra un po' abbastanza meh

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Kayato
11-09-17, 23:14
Per la serie "bene, ma non benissimo"
https://www.usatoday.com/story/news/nation/2013/09/08/iowa-grants-gun-permits-to-the-blind/2780303/

MrVermont
12-09-17, 09:41
si potrà dire con cognizione di causa "ha sparato alla cieca" :bua:

Edward Green
13-09-17, 10:41
https://www.washingtonpost.com/news/the-intersect/wp/2017/09/12/this-video-showed-a-nazi-saluting-dog-was-posting-it-on-youtube-a-hate-crime/?tid=sm_fb&utm_term=.10a4ea193b33

This video showed a Nazi-saluting dog. Was posting it on YouTube a hate crime?

Le grandi battaglie culturali del Washington Post :asd:

Diabolik
13-09-17, 10:49

Io direi anche il grande spreco di denaro pubblico del tribunale di Scozia :facepalm:

gmork
13-09-17, 11:14
stavo per chiedere cosa succede se il cane nazi incontra un cane eb.... ma mi rendo condo che la frase suona molto, molto male :bua:

Diabolik
13-09-17, 11:20
stavo per chiedere cosa succede se il cane nazi incontra un cane eb.... ma mi rendo condo che la frase suona molto, molto male :bua:

E' un po' come quando uno parla di Anubi, bisogna stare attenti a come lo si definisce... :jfs2:

royp
13-09-17, 14:01
https://www.washingtonpost.com/news/the-intersect/wp/2017/09/12/this-video-showed-a-nazi-saluting-dog-was-posting-it-on-youtube-a-hate-crime/?tid=sm_fb&utm_term=.10a4ea193b33

This video showed a Nazi-saluting dog. Was posting it on YouTube a hate crime?

Le grandi battaglie culturali del Washington Post :asd:

tra l'altro e' abbastanza vecchio quel video, lo vidi un bel po' di mesi fa. Giornalismo a orologeria....

royp
14-09-17, 08:30
nel frattempo in USA, pare che le proposte di Trump siano destinate a soccombere. Si sta preparando una mega amnestia per i DACA, e il muro al confine col Messico non si completera'...

come dicevo qualche giorno fa, l'amministrazione Trump e' ormai ostaggio di McMaster e compagnia cantante.

anton47
14-09-17, 10:02
nel frattempo in USA, pare che le proposte di Trump siano destinate a soccombere. Si sta preparando una mega amnestia per i DACA, e il muro al confine col Messico non si completera'...

come dicevo qualche giorno fa, l'amministrazione Trump e' ormai ostaggio di McMaster e compagnia cantante.ma guarda che, malgrado le cazzate che ci propina la stampa di regime, non hanno mai proposto misure retroattive contro i dreamers, è per il futuro e probabilmente donaldone ce la farà

royp
14-09-17, 13:24
ma guarda che, malgrado le cazzate che ci propina la stampa di regime, non hanno mai proposto misure retroattive contro i dreamers, è per il futuro e probabilmente donaldone ce la farà

non e' solo quello. Anche nell'approccio alla politica estera, molte cose sono come quando c'era Obama, o rischiano di peggiorare (cioe' proseguire il corso iniziato dal divider in chief). Ad esempio, all'interno del dipartimento di stato vedono alcune organizzazioni terroristiche come fratelli musulmani e hezbollah come "non terroriste" e spingono per rimuoverle dalla lista terrorismo.
https://pjmedia.com/davidsteinberg/exclusive-gen-mcmaster-sparked-row-israeli-delegation-white-house-meeting-hezbollah/

Det. Bullock
16-09-17, 02:49
Edit
Sbagliato finestra

Abbiamo l'altro topic per parlare di religione e delnauo ruolo nelle società occidentali nel 2017...

P.s
Il "Thoughts and prayers" unito al negazionismo del cambiamento climatico di fronte a uragani mi sembra un po' abbastanza meh

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
C'è anche di peggio:
http://www.newsweek.com/chaplain-urges-service-members-reject-religious-tolerance-665614?utm_campaign=NewsweekTwitter&utm_source=Twitter&utm_medium=Social
Il "cristianesimo" americano è roba che da il voltastomaco ma è ampiamente tollerato purtroppo.

NOXx
16-09-17, 07:58
È proprio per questo che Kim, sotto sotto, non è che faccia poi così male a volerli veder in cenere...:fag:

Inviato dal mio LG-D855

anton47
16-09-17, 09:22
C'è anche di peggio:
http://www.newsweek.com/chaplain-urges-service-members-reject-religious-tolerance-665614?utm_campaign=NewsweekTwitter&utm_source=Twitter&utm_medium=Social
Il "cristianesimo" americano è roba che da il voltastomaco ma è ampiamente tollerato purtroppo.distruggono anche le statue di colombo?

abaper
16-09-17, 09:59
distruggono anche le statue di colombo?E tolgono il Columbus day per sostituirlo con la giornata dei nativi americani

ThorosSudatos
16-09-17, 10:23
C'è anche di peggio:
Il "cristianesimo" americano è roba che da il voltastomaco ma è ampiamente tollerato purtroppo.

Un po come le vare ideologie sinistrorse

Tavea
16-09-17, 10:27
Un po come le vare ideologie sinistrorseSon tutte facce della stessa meRdaglia

Edward Green
16-09-17, 10:33
http://www.ilpost.it/flashes/superman-suprematisti-bianchi/

:rotfl:

Mi ricorda la vignetta di Capitan Novara che combatteva i jihadisti in val padana :asd:

Det. Bullock
16-09-17, 18:33
http://www.ilpost.it/flashes/superman-suprematisti-bianchi/

:rotfl:

Mi ricorda la vignetta di Capitan Novara che combatteva i jihadisti in val padana :asd:
Capitan Novara però era un fumetto di merda. :asd:
E Superman è sempre stato una metafora per l'immigrato (oltre che una specie di Mosé moderno), di storie così ne trovi tantissime nei decenni.

E non parliamo poi di Green Arrow che nei fumetti è letteralmente un Social Justice Warrior. :asd:

Dall'altro lato c'è The Question che spesso in omaggio al suo autore è raffigurato come un oggettivista.

Qui si parla di un cappellano militare che predicava di non obbedire ai superiori atei o "non cristiani" in genere (il che nel protestantesimo fondamentalista americano include anche ortodossi, cattolici e perfino denominazioni protestanti non fondamentaliste), sul serio, secondo te uno di sinistra che la pensa in quella maniera si arruola nell'esercito?

È proprio per questo che Kim, sotto sotto, non è che faccia poi così male a volerli veder in cenere...:fag:

Inviato dal mio LG-D855
Io sono convinto che una volta finito col medio oriente se gli USA non fanno un po' di pulizia in casa passeranno i guai, non dico una guerra civile ma qualcosa tipo i nostri anni di piombo è perfettamente possibile.

ThorosSudatos
16-09-17, 19:49
Qui si parla di un cappellano militare che predicava di non obbedire ai superiori atei o "non cristiani" in genere (il che nel protestantesimo fondamentalista americano include anche ortodossi, cattolici e perfino denominazioni protestanti non fondamentaliste), sul serio, secondo te uno di sinistra che la pensa in quella maniera si arruola nell'esercito?

No, magari finisce alle risorse umane di una grande azienda

Det. Bullock
16-09-17, 20:48
No, magari finisce alle risorse umane di una grande azienda
OK, non credo di aver capito il tuo ragionamento: stai difendendo un fondamentalista religioso che di fatto è l'equivalente cristiano di un imam dell'ISIS paragonandolo a non meglio precisata gente di sinistra?

Recidivo
16-09-17, 21:27
Equivalente di un imam dell'ISIS.

:asd:

Det. Bullock
17-09-17, 02:43
Equivalente di un imam dell'ISIS.

In effetti la tattica di infiltrarsi nelle istituzioni per controllarle è più affine al modus operandi dei fratelli musulmani. :uhm:

anton47
17-09-17, 09:08
http://www.corriere.it/cultura/17_settembre_15/amazon-hillary-clinton-memoir-what-happened-recensioni-7c1a4eee-9a53-11e7-9e2a-6c2939e9493e.shtml
chissà se lo farebbero anche con un'autobiografia del donaldone :pippotto:

Recidivo
17-09-17, 10:36
In effetti la tattica di infiltrarsi nelle istituzioni per controllarle è più affine al modus operandi dei fratelli musulmani. :uhm:

Dal titolo, gli esempi, quelli fatti male.
Vol II

ThorosSudatos
17-09-17, 11:05
OK, non credo di aver capito il tuo ragionamento: stai difendendo un fondamentalista religioso che di fatto è l'equivalente cristiano di un imam dell'ISIS paragonandolo a non meglio precisata gente di sinistra?

Guarda che non è mica difficile capire cosa ho scritto :asd:

anton47
17-09-17, 11:15
e poi ci sono quelli stupiti per il successo di trump:
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/09/17/california-diventa-santuario-immigrati_0558d2e1-ab4e-4afb-b8be-ae7511d31683.html

royp
17-09-17, 11:24

dici che un prete fondamentalista cristiano fa sermoni di questo tipo?

https://www.youtube.com/watch?v=tzzAxdJ9KBM

ah ma quello e' a Gaza quindi va bene.

Vediamo a Montreal, Canada:

https://www.youtube.com/watch?v=G_6wEZJT9dM

o in California

https://www.youtube.com/watch?v=v3XJH3NhO7Y

ah ok questi vogliono ammazzare solo gli ebrei quindi sticaspi, anzi hanno ragione.

Gilgamesh
17-09-17, 11:26
Per fortuna la gente così, qua in Italia, viene espulsa a calci in culo. Che gli USA si tengano pure la loro "freedom of speech"

anton47
17-09-17, 11:38
Per fortuna la gente così, qua in Italia, viene espulsa a calci in culo...da quando? :rotfl:

Gilgamesh
17-09-17, 11:39
basta cercare "imam espulso" su google eh...

Lux !
17-09-17, 12:01
da quando? :rotfl:

Da qui:
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/espulso-imam-san-dona-di-piave
Cercando l'articolo, mi è saltato fuori questo più recente; ma che belle personcine da quelle parti:
http://nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2017/06/08/news/denaro-e-islam-condannato-ex-imam-di-san-dona-1.15461435

Gilgamesh
17-09-17, 12:33
L'ultimo espulso pochi giorni fa, e prima ancora a luglio

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_settembre_08/terrorismo-proselitismo-giovani-jihad-imam-tunisino-espulso-milano-9cee976e-9473-11e7-add3-f41914f12640.shtml

Quasi ogni mese ne trovano uno che predica odio, violenza ecc.

anton47
17-09-17, 13:37
basta cercare "imam espulso" su google eh...uno per milione...:sad:

Kayato
17-09-17, 14:03
uno per milione...:sad:

ah giusto te eri uno di quelli che dice che ci sono almeno 40 milioni di musulmani in italia, perché i dati istat sono "manipolati dal regime" e quindi non veritieri :sisi:

Det. Bullock
17-09-17, 16:28
dici che un prete fondamentalista cristiano fa sermoni di questo tipo?

https://www.youtube.com/watch?v=tzzAxdJ9KBM

ah ma quello e' a Gaza quindi va bene.

Vediamo a Montreal, Canada:

https://www.youtube.com/watch?v=G_6wEZJT9dM

o in California

https://www.youtube.com/watch?v=v3XJH3NhO7Y

ah ok questi vogliono ammazzare solo gli ebrei quindi sticaspi, anzi hanno ragione.
Negli USA sì, considera che si linciavano i cattolici perché non erano "veri cristiani" fino a non troppo tempo fa.
E se leggi l'articolo il cappellano in questione predicava pure contro gli ebrei.

Guarda che non è mica difficile capire cosa ho scritto :asd:

Hai paragonato il fondamentalismo religioso protestante che predica l'esclusione di chi non crede nel protestantesimo fondamentalista con un movimento che di solito predica la convivenza pacifica tra religioni, volevo vedere se ci arrivavi da solo.

royp
17-09-17, 16:31
Diceva di ammazzarli?

Det. Bullock
17-09-17, 16:38
Diceva di ammazzarli?
Nell'esercito non obbedire agli ordini o non curarsi dei compagni può benissimo equivalere ad ammazzarli.

Kayato
17-09-17, 17:24
Ricordiamo pure che a inizio 900 il cattolicesimo italiano veniva visto come "finto" o "roba da animali"

anton47
17-09-17, 18:56
ah giusto te eri uno di quelli che dice che ci sono almeno 40 milioni di musulmani in italia, perché i dati istat sono "manipolati dal regime" e quindi non veritieri :sisi::uhm: io pensavo (e ho scritto in varie discussioni) che per quanto ne so erano solo quasi 6 milioni....
ossia almeno 7 milioni in più di quelli accettabili 8)

ThorosSudatos
17-09-17, 23:51
Hai paragonato il fondamentalismo religioso protestante che predica l'esclusione di chi non crede nel protestantesimo fondamentalista con un movimento che di solito predica la convivenza pacifica tra religioni, volevo vedere se ci arrivavi da solo.

Ho fatto tutte queste cose? Caspita :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Ho fatto tutte queste cose? Caspita :rotfl:

Hai lavorato al Ministero della Verità?

royp
19-09-17, 18:16
il discorso di Trump all'ONU oggi era perfetto.

https://www.youtube.com/watch?v=6-Hk_po6KGI

gmork
19-09-17, 18:35
è un po' difficile cercare l'appoggio di russia e cina quando il resto del tempo lo passi a cercare di inchiappettarle (specie la russia). per il resto si puo' anche essere piu' o meno d'accordo (non ho seguito tutto), pero' pratica e teoria non vanno a braccetto. quando inizierà a tagliare i cordoni col golfo vedremo

Edward Green
23-09-17, 16:36
...

royp
23-09-17, 17:10
intanto McCain ha affossato un altro tentativo di rimpiazzare ObamaCare.

Riassunto di chi e' McCain:
nel Senato da Repubblicano dal 1987, ha votato col partito fino al 96, cioe' fino a quando ha cominciato a proporsi candidato presidente. Visti i fallimenti se l'e' legata al dito, e dal 96 ha votato coi repubblicani una media di 1 volta su 10 (!!!!!). Ha anche tentato di spingere una sua proposta di legge, la McCain Fengold, che e' stata dichiarata incostituzionale dalla corte suprema. Ovviamente una legge che la Clinton avrebbe voluto riproporre in caso fosse diventata presidente alle ultime elezioni...

tl;dr: un venduto ai dem.

http://www.dailywire.com/news/21425/7-times-maverick-john-mccain-has-thwarted-michael-j-knowles

Lewyn
23-09-17, 18:18
Così venduto ai dem che era il candidato repubblicano nel 2008. :asd:

royp
23-09-17, 18:22
Così venduto ai dem che era il candidato repubblicano nel 2008. :asd:

Se un parlamentare vota contro il partito nove volte su dieci tu come lo chiami?

ThorosSudatos
23-09-17, 18:38
Può darsi che il cancro al cervello lo spinga ad agire in questo modo

Det. Bullock
23-09-17, 19:04
Se un parlamentare vota contro il partito nove volte su dieci tu come lo chiami?

O forse è semplicemente uno che bada a non fottere i propri elettori?
Perché gli stati che più avrebbero subito il provvedimento sono proprio quei "red state" che si sentono trascurati.

Edward Green
23-09-17, 20:03
https://video.repubblica.it/mondo/usa-trump-insulta-i-giocatori-della-nfl-se-non-rispettano-l-inno-cacciateli/285422/286035

Nel frattempo Trump sempre più fuori controllo :rotfl:

La cosa non mi stupisce affatto. Considerata la merda che i mass media americani hanno diffuso per decenni, non mi stupirebbe se dopo Trump come presidente ci fosse una mignotta fatta di crack o un nero dal ghetto che arriva al G 20 gridando "Yo Motherfucker!!" :asd:

Lo Zio
23-09-17, 20:06
https://pics.me.me/compared-to-trump-president-camacho-seemslike-good-options-trerigern-memegenerator-net-6409393.png

Recidivo
23-09-17, 20:13
https://video.repubblica.it/mondo/usa-trump-insulta-i-giocatori-della-nfl-se-non-rispettano-l-inno-cacciateli/285422/286035

Nel frattempo Trump sempre più fuori controllo :rotfl:

La cosa non mi stupisce affatto. Considerata la merda che i mass media americani hanno diffuso per decenni, non mi stupirebbe se dopo Trump come presidente ci fosse una mignotta fatta di crack o un nero dal ghetto che arriva al G 20 gridando "Yo Motherfucker!!" :asd:

Almeno in America l'inno nazionale era una cosa seria, quando scatta mano sul cuore e usa usa.
Ora se iniziano anche lì a fare come qua, la vedo buia.
In questo caso penso abbia ragione il donaldone.

Edward Green
23-09-17, 20:20
...

Lewyn
23-09-17, 20:34

Tu come lo chiami uno che è stato votato dagli elettori repubblicani come loro candidato alle presidenziali?

royp
23-09-17, 21:43
Tu come lo chiami uno che è stato votato dagli elettori repubblicani come loro candidato alle presidenziali?

perche' i media lo hanno sempre coperto, e in ogni caso ha preso le sveglie alle presidenziali 2008. Oggi la base repubblicana lo detesta.

Det. Bullock
23-09-17, 22:09
Almeno in America l'inno nazionale era una cosa seria, quando scatta mano sul cuore e usa usa.

Considera che pure negli USA il giuramente alla bandiera nelle scuole e la sacralità dell'inno nazionale sono robe relativamente recenti principalmente sorte nel periodo tra le due guerre, persino il famoso "in god we trust" sulle banconote risale agli anni '50, prima era "e pluribus unum" ma i maccartisti lo vollero tolto perché gli sapeva di comunismo (mentre era una allusione alla natura di stato federale degli USA).

Kayato
23-09-17, 22:34
Ma in america non si recita l'inno tutte le mattine a scuola?

Det. Bullock
24-09-17, 05:33
Ma in america non si recita l'inno tutte le mattine a scuola?

Se ricordo bene c'è il pledge of allegiance ovvero il giuramento di fedeltà alla bandiera ma è una cosa che è diventata comune solo dagli anni venti del secolo scorso, non ricordo se devono pure recitare l'inno nazionale. :uhm:

Edward Green
24-09-17, 09:16
...

caesarx
24-09-17, 09:22
Cioè, i nostri bisnonni morivano come le mosche sul Carso, e i nostri figli andranno in ansia per un commento su fb.
:bua:

Marlborough's
24-09-17, 10:09

Ha perfettamente ragione, come del resto ne ha da vendere su molti altri argomenti.
Che poi non piacciano -in genere a beghine, Zucconi e cittadini del mondo- i modi, i toni e/o la persona beh...'stica**i, cose che capitano: è l'alternanZa, bellezza.
Per molti, americani e non, Obama era una scimmia, un finto-nero ed un figlio di pu**ana, non dimentichiamocelo in questi tempi di scambi da bar tra la Casa Bianca e Pyongyang.

ThorosSudatos
24-09-17, 10:57
Cioè, i nostri bisnonni morivano come le mosche sul Carso, e i nostri figli andranno in ansia per un commento su fb.

Erano affetti da Toxic Masculinity :snob:

I veri uomini sono delle checche isteriche che si piegano agli invasori(meglio se l'invasore è scuro di pelle) :tsk:

Marlborough's
24-09-17, 11:30
I veri uomini sono delle checche isteriche che si piegano agli invasori(meglio se l'invasore è scuro di pelle) :tsk:

E chiaro di palle :sisi:

...scappo senno' il Chiwaz piomba qua dentro a cavallo della pantera di Skeletor facendo tabula rasa del thread.

anton47
24-09-17, 15:36
https://www.ft.com/content/902581a0-99ff-11e7-b83c-9588e51488a0

Da prendere, impacchettare e spedire a fare un tour siriano. Poi vedi come passa il livello d'ansia. O in un modo o nell'altro. :asd:praticamente un reboot del 68 :look:

Edward Green
24-09-17, 22:54

E' un discorso lunghissimo e complesso.

sacramen
25-09-17, 05:28
Mica tanto eh :asd:

https://it.wikipedia.org/wiki/Strada_delle_52_gallerie

Un secolo fa per schivare le bombe hanno scavato una montagna manco fossero i nani in LOTR, oggi sarebbero lì fermi col GPS a farsi intordare perchè non c'è il WiFi :bua:

caesarx
25-09-17, 06:26
E' un discorso lunghissimo e complesso.Sarà lungo e complesso quanto vuoi ma, tra quella generazione e questa, non ci metterei un secondo nello scegliere chi vorrei accanto quando arriva il merdazzone(TM)...
:boh2:

MrVermont
25-09-17, 10:58

No è molto breve. Le nuove generazioni dovrebbero prendere più schiaffoni.

Diabolik
25-09-17, 11:08
No è molto breve. Le nuove generazioni dovrebbero prendere più schiaffoni.

Più? Più farebbe pensare che qualcuno lo prendono... :bua:

Gilgamesh
25-09-17, 11:12
È il solito discorso, in una guerra vera vengono arruolati tutti i giovani, ne muoiono milioni, che siano intelligenti, scemi, palestrati o rachitici, quei pochi che sopravvivono per culo o per capacità passano tutti alla storia come la Greatest Generation.

Recidivo
25-09-17, 12:49
È il solito discorso, in una guerra vera vengono arruolati tutti i giovani, ne muoiono milioni, che siano intelligenti, scemi, palestrati o rachitici, quei pochi che sopravvivono per culo o per capacità passano tutti alla storia come la Greatest Generation.

No, proprio no.

sacramen
25-09-17, 12:52

Quelli che sopravvivono è perchè ne hanno avuto le capacità. Ho chiesto a mio nipote se voleva venire su sul Forte Verena e mi ha risposto "Si si!!! C'è la funivia? :o" "Ma ceeeeerrrttooooooo :fag:"
3 ore di arrampicata che mi starà ancora maledendo, però quando gli ho spiegato che 100 anni fa andavano su mentre piovevano bombe non s'è più degnato di lamentarsi.
Purtroppo hanno tolto il servizio di leva e si vede. E lo dico da obiettore di coscienza, dovessi tornare indietro farei servizio di leva senza pensarci due volte.

gmork
25-09-17, 12:54
nonni a parte ^^

Diabolik
25-09-17, 13:48
Quelli che sopravvivono è perchè ne hanno avuto le capacità.

Beh, non sempre. Se ti sbattono in prima linea sotto il fuoco dell'artiglieria, o se ti affondano la nave sotto ai piedi, hai voja ad avere le capacità :asd:
In famiglia son sopravvissuti tutti e saran stati anche bravi, però erano tutti ufficiali... non era per tutti così.

Ottone Erminio
25-09-17, 13:52

ma oggi la guerra sarebbe gender friendly? :fag:

Kayato
25-09-17, 14:26
Schiaffoni e leva sono due cose importanti che mancano oggi. Per la "leva" se la facciamo tornare dobbiamo farla bene che alla fine si sgobbava al CAR ma poi se non eri di prima categoria finivi a fare "lavori da dipendente pubblico".

MrVermont
25-09-17, 15:26
ma oggi la guerra sarebbe gender friendly? :fag:

Speriamo. Così in prima linea mandiamo neri, donne, trans etc etc. Solo per la parità di genere eh. Sia mai che si sentano esclusi :sisi:

Det. Bullock
25-09-17, 17:35
Speriamo. Così in prima linea mandiamo neri, donne, trans etc etc. Solo per la parità di genere eh. Sia mai che si sentano esclusi :sisi:

Te parti dal presupposto che abbiano qualcosa in contrario, specie negli USA. :asd:

ThorosSudatos
25-09-17, 21:03
Te parti dal presupposto che abbiano qualcosa in contrario, specie negli USA. :asd:

https://youtu.be/K6t61UzVg_k

Gli unici che possono essere d'accordo con questa stronzata è gente che non sa nulla di come funziona un esercito, è un discorso che abbiamo già trattato. Se sono d'accordo e vogliono morire, meglio per il genere umano, poi se non combattono loro che sono uguali(:rotfl:) perchè dovrei farlo io? :asd:

Det. Bullock
26-09-17, 02:25
https://youtu.be/K6t61UzVg_k

Gli unici che possono essere d'accordo con questa stronzata è gente che non sa nulla di come funziona un esercito, è un discorso che abbiamo già trattato. Se sono d'accordo e vogliono morire, meglio per il genere umano, poi se non combattono loro che sono uguali(:rotfl:) perchè dovrei farlo io? :asd:

La leva non esiste più negli USA da quel che mi risulta, e tutti (o almeno una grossa percentuale) i gay (che tra l'altro ci sono sempre stati), i trans (idem tecnicamente parlando) e le donne che al momento sono negli eserciti vi si sono iscritti con la consapevolezza che il nemico possa ammazzarli. Poi la leva non è esattamente fattibile nella guerra moderna.

Schiaffoni e leva sono due cose importanti che mancano oggi. Per la "leva" se la facciamo tornare dobbiamo farla bene che alla fine si sgobbava al CAR ma poi se non eri di prima categoria finivi a fare "lavori da dipendente pubblico".
Per me invece la leva era diventata una cazzata, l'esercito non è per tutti e non puoi mandare gente che non è tagliata a fare il militare, al momento le guerre non funzionano mandando centinaia di migliaia di persone a fare da carne da cannone in trincea.

Necrotemus
26-09-17, 04:39
Per me invece la leva era diventata una cazzata, l'esercito non è per tutti e non puoi mandare gente che non è tagliata a fare il militare, al momento le guerre non funzionano mandando centinaia di migliaia di persone a fare da carne da cannone in trincea.

La leva non era una cazzata e non era solo in funzione di guerra, ma anche di assistenza sul territorio e formazione professionale di adulti che avevano abbandonato la scuola presto.
Dal mio punto di vista invece di toglierla, avrei convertito in 1 anno di servizio allo Stato ambosessi e a distanza, lasciando la scelta alla burba previa dovuta selezione delle capacita'

sacramen
26-09-17, 05:40

Che fosse diventata una cazzata non c'è dubbio ma era comunque un modo per mandar fuori casa i neo18enni, li obbligavi ad arrangiarsi e doversi rapportare con coetanei di altre parti d'italia. La guerra di per sè c'entra niente, non c'è più lo scenario di un secolo fa fatto di trincee o plotoni di carne da cannone.
Quello che manca della leva non è l'impostazione militare in sè, manca la fomrazione mentale dei giovani.

caesarx
26-09-17, 06:53
La leva non esiste più negli USA da quel che mi risulta, e tutti (o almeno una grossa percentuale) i gay (che tra l'altro ci sono sempre stati), i trans (idem tecnicamente parlando) e le donne che al momento sono negli eserciti vi si sono iscritti con la consapevolezza che il nemico possa ammazzarli. Poi la leva non è esattamente fattibile nella guerra moderna.

Per me invece la leva era diventata una cazzata, l'esercito non è per tutti e non puoi mandare gente che non è tagliata a fare il militare, al momento le guerre non funzionano mandando centinaia di migliaia di persone a fare da carne da cannone in trincea.In quale parte del mondo?

Lewyn
26-09-17, 07:31
Che fosse diventata una cazzata non c'è dubbio ma era comunque un modo per mandar fuori casa i neo18enni, li obbligavi ad arrangiarsi e doversi rapportare con coetanei di altre parti d'italia. La guerra di per sè c'entra niente, non c'è più lo scenario di un secolo fa fatto di trincee o plotoni di carne da cannone.
Quello che manca della leva non è l'impostazione militare in sè, manca la fomrazione mentale dei giovani.

L'obiettivo dovrebbe essere ridurre l'età di entrata nel mondo del lavoro, non aumentarla.

Chiwaz
26-09-17, 08:48
In quale parte del mondo?

Beh, dai, gli assalti alla Verdun non si fanno più, mi pare. O si ?

Alla lunga si, ci sono centinaia di migliaia di soldati coinvolti, ma battaglie campali coi 50.000 soldati di qui e di là non me ne ricordo da un po'. Poi l'esperto sei tu :asd:

royp
26-09-17, 09:07

proprio perche' non mandi centomila persone in prima linea, l'esercito si PUO' fare ed e' piu' accessibili a tutti, pure se sei un nerd rachitico o non sei grosso come rambo. Gran parte delle mansioni non riguardano il combattimento in un esercito moderno.
E poi a 18 anni puoi fare tutto, ti adatti facilmente. A 30 no.

caesarx
26-09-17, 09:21
Beh, dai, gli assalti alla Verdun non si fanno più, mi pare. O si ?

Alla lunga si, ci sono centinaia di migliaia di soldati coinvolti, ma battaglie campali coi 50.000 soldati di qui e di là non me ne ricordo da un po'. Poi l'esperto sei tu :asd:Nel mondo "occidentale" la leva è mediamente sospesa, con l'eccezione di Israele.

Dovesse scoppiare una guerra tornerebbero tutti di corsa alla leva.

Il medio Oriente è un gran casino, perché è una società fortemente tribale, e la leva funzionerebbe a cazzo.

In Cina è Russia mi pare la leva ci sia ancora...

...è un po' più complicato di "la leva è superata".

Chiwaz
26-09-17, 10:23
Nel mondo "occidentale" la leva è mediamente sospesa, con l'eccezione di Israele.

Dovesse scoppiare una guerra tornerebbero tutti di corsa alla leva.

Il medio Oriente è un gran casino, perché è una società fortemente tribale, e la leva funzionerebbe a cazzo.

In Cina è Russia mi pare la leva ci sia ancora...

...è un po' più complicato di "la leva è superata".

No ok, personalmente non ho la minima idea se la leva sia ancora funzionale oppure no, al di là dei discorsi "ah signora mia, il militare si che raddrizzerebbe sti giovinastri".

Se è vero (e te lo sto chiedendo), che le battaglie campali non si fanno più, forse servono meno uomini addestrati meglio e più motivati, quindi meglio il militare di carriera. O no ?

Israele mi pare un caso un po' particolare, visto che campa sotto assedio perenne.

caesarx
26-09-17, 12:38
No ok, personalmente non ho la minima idea se la leva sia ancora funzionale oppure no, al di là dei discorsi "ah signora mia, il militare si che raddrizzerebbe sti giovinastri".

Se è vero (e te lo sto chiedendo), che le battaglie campali non si fanno più, forse servono meno uomini addestrati meglio e più motivati, quindi meglio il militare di carriera. O no ?

Israele mi pare un caso un po' particolare, visto che campa sotto assedio perenne.Dipende da che guerra stiamo immaginando.

Nella guerra asimmetrica che va per la maggiore oggi è più funzionale il militare professionista.

Se ipotizziamo una guerra simmetrica, i numeri hanno ancora la loro importanza.

In uno scenario di combattimento in un centro abitato, con civili ancora in zona, i numeri contano più di tutto il resto, così come per le occupazioni...
:boh2:

Poi... non so quanto sia possibile nel medio termine una guerra convenzionale... ma con i chiari di luna che ci sono io non escludo di vederla.

Recidivo
26-09-17, 12:49
La leva serve ( serviva ) a far crescere i cocchi di mamma e ad addestrare i giovani all'uso delle armi, qualora ce ne fosse di bisogno.

abaper
26-09-17, 13:12
La leva serve ( serviva ) a far crescere i cocchi di mamma e ad addestrare i giovani all'uso delle armi, qualora ce ne fosse di bisogno.E a giurare fedeltà alla Patria

x3n0n
26-09-17, 13:14
E a giurare fedeltà alla Patria

"l'ho duro."

Kayato
26-09-17, 14:24

@Leva

Il vecchio concetto di leva ora è superato e giustamente è stata tolta un po' in tutti i paesi, ma per me dovrebbe tornare "rivisitata".
Come qualcuno ha giustamente fatto notare la guerra è cambiata, avere un alto numero di soldati con poche skill non serve a niente, meglio averne pochi e di professione.

La mia idea di "nuova leva" è:
- obbligatoria per tutti i ragazzi/e abili
- uomini e donne
- tra i 18 e i 25 anni (poi vi spiego meglio)
Con le solite eccezioni tipo se è l'unica persona a lavorare, con familiari disabili, etc...

L'esercito non sarà più la destinazione principale ma diventerà una delle tante opzioni: esercito (compreso marina, aeronautica, etc..) Carabinieri/polizia, Vigili del Fuoco, Croce rossa e in generale tutta la PA (comuni, ASL, etc...)

Il periodo di ferma potrebbe essere solo di 6 mesi e magari poterlo spezzare in due periodi da 3 mesi così da renderlo fattibile anche a chi sta studiando, perché mi piacerebbe che fosse veramente obbligatorio che hai dai 18 ai 25 anni per organizzarti e scegliere quando farlo.

Bisogna dare ai ragazzi un'esperienza di mondo reale, farli conoscere lo stato e come funziona. Allo stesso tempo darli un assaggio/esperienza del loro lavoro futuro, per questo ho messo più scelte oltre l'esercito per poter coprire un po' tutti "i lavori".

- - - Aggiornato - - -

E a giurare fedeltà alla Patria

......non era al tricolore?

gmork
26-09-17, 14:28
a) un anno era troppo b) troppo nonnismo, in certe caserme era roba da galera c) se la rimettono, alle reclute danno di nuovo i garand :asd:

il gridare "l'ho duro" ricordo che dicevamo di farlo pure noi poi non l'ha gridato nessuno. tutti ligi al dovere, coi nostri bei guantini neri :bua:

abaper
26-09-17, 14:55
a) un anno era troppo b) troppo nonnismo, in certe caserme era roba da galera c) se la rimettono, alle reclute danno di nuovo i garand :asd:

il gridare "l'ho duro" ricordo che dicevamo di farlo pure noi poi non l'ha gridato nessuno. tutti ligi al dovere, coi nostri bei guantini neri :bua:Da me l'hanno gridato. Tutta la seconda compagnia. Risultato: nessuna licenza dopo il giuramento ( con incazzatura dei familiari), rifatto il giuramento uno ad uno sotto il sole d'agosto e tutti al secondo semovente ad alzare i binari d'acciaio per far muovere i semoventi :rotolul:

ThorosSudatos
26-09-17, 16:52
La leva non esiste più negli USA da quel che mi risulta,

No, tutti i maschi devono semplicemente essere disponibili a crepare come cani. Per legge. Così come è anche da noi

Frigg
26-09-17, 16:57
@Leva

Il vecchio concetto di leva ora è superato e giustamente è stata tolta un po' in tutti i paesi, ma per me dovrebbe tornare "rivisitata".
Come qualcuno ha giustamente fatto notare la guerra è cambiata, avere un alto numero di soldati con poche skill non serve a niente, meglio averne pochi e di professione.

- uomini e donne
Con le solite eccezioni tipo se è l'unica persona a lavorare, con familiari disabili, etc...

L'esercito non sarà più la destinazione principale ma diventerà una delle tante opzioni: esercito (compreso marina, aeronautica, etc..) Carabinieri/polizia, Vigili del Fuoco, Croce rossa e in generale tutta la PA (comuni, ASL, etc...)

Il periodo di ferma potrebbe essere solo di 6 mesi e magari poterlo spezzare in due periodi da 3 mesi così da renderlo fattibile anche a chi sta studiando, perché mi piacerebbe che fosse veramente obbligatorio che hai dai 18 ai 25 anni per organizzarti e scegliere quando farlo.

Bisogna dare ai ragazzi un'esperienza di mondo reale, farli conoscere lo stato e come funziona. Allo stesso tempo darli un assaggio/esperienza del loro lavoro futuro, per questo ho messo più scelte oltre l'esercito per poter coprire un po' tutti "i lavori".

- - - Aggiornato - - -

e il servizio garantishe la cittadinanza

http://www.ghosts.org/verhoeven/starship/stlogo2.jpg

- - - Aggiornato - - -

@Leva

- uomini e donne

- - - Aggiornato - - -

Ottone Erminio
26-09-17, 17:08
nell'era della parità dei diritti gender come funziona in caso di guerra?
con quale criterio avviene il richiamo alle armi?
cioè mi dovrei far coprire le spalle da metrosexuals incipriati con le sopracciglia curate, belens con le unghie imbrillantate e i labbroni siliconati, boldrine pronte a spararti alle spalle e joinare col nemico? :look:

Lux !
26-09-17, 17:10
cioè mi dovrei far coprire le spalle da metrosexuals incipriati con le sopracciglia curate, belens con le unghie imbrillantate e i labbroni siliconati, boldrine pronte a spararti alle spalle e joinare col nemico? :look:
Obama vi aveva dato il via e Trump l'ha cassata:
https://www.vox.com/identities/2017/7/26/16034366/trump-transgender-military-ban

Kayato
26-09-17, 17:16

- - - Aggiornato - - -

L'idea di base è quella.

MDG
26-09-17, 17:26

Ovviamente tu supponi di essere colui che nel caso coprirebbe le spalle a tutta la truppa da vero macho. Poi invece magari nella realtà staresti in un angolo a piagnucolare. Giusto per ribadire che da dietro la tastiera siamo tutti leoni, poi invece...

NOXx
26-09-17, 17:39
Ovviamente tu supponi di essere colui che nel caso coprirebbe le spalle a tutta la truppa da vero macho. Poi invece magari nella realtà staresti in un angolo a piagnucolare. Giusto per ribadire che da dietro la tastiera siamo tutti leoni, poi invece...

probabilmente starei dietro e sparerei alle spalle di tutti :asd:

gmork
26-09-17, 18:04
Il videogame che si gioca nelle strade sparando con il cellulare (http://corriereinnovazione.corriere.it/tech/2014/12-novembre-2014/videogame-che-si-gioca-strade-sparando-il-cellulare-230520984852.shtml)

con questi non ci ferma nessuno a noi

Firestorm
26-09-17, 18:13
cioè mi dovrei far coprire le spalle da metrosexuals incipriati con le sopracciglia curate, belens con le unghie imbrillantate e i labbroni siliconati, boldrine pronte a spararti alle spalle e joinare col nemico? :look:No tu copri le spalle a loro... se ne hai voglia...poi c'è caesarx dietro di te e se a suo insidacabile giudizio fai la cosa sbagliata lui spara a te.

gmork
26-09-17, 18:18
come regola generale è sempre meglio stare dietro :sisi:

royp
26-09-17, 18:24
come regola generale è sempre meglio stare dietro :sisi:

Hai perfettamente ragione, l'esperienza Obama insegna:
Leading from behind (http://www.nytimes.com/2011/11/01/opinion/01iht-edcohen01.html?mcubz=0), "dirigere da dietro" in Libia e ce l'ha messo nel deretano a tutti

E ha sempre assicurato di guardare le spalle a Israele (http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/northamerica/usa/11625390/Obama-promises-Israel-that-America-has-its-back.html).... si, per pugnalarla alle spalle (http://www.foxnews.com/opinion/2016/12/27/obama-stabbed-israel-in-back.html).

ThorosSudatos
26-09-17, 18:24

Ciao, sei messo così male da essere convinto che l'uomo medio sia meno efficiente in battaglia di donne e transessuali? :uhm:

Fortunatamente ci sono delle statistiche a riguardo. Ma non per i transessuali, temo. Si vede che dovevano prendere gli estrogeni al momento del test.

MDG
26-09-17, 18:54
Ciao, sei messo così male da essere convinto che l'uomo medio sia meno efficiente in battaglia di donne e transessuali? :uhm:

Fortunatamente ci sono delle statistiche a riguardo. Ma non per i transessuali, temo. Si vede che dovevano prendere gli estrogeni al momento del test.

Ciao, sei messo così male da fraintendere le convinzioni altrui? Sfortunatamente per il tuo caso non c'è rimedio.

Necrotemus
26-09-17, 20:42
Nell'esercito non serve solo prima linea e assalto, ci sono un sacco di posizioni dove il genere/identita' sessuale non creano problemi, logistica e supporto medico, polizia, etc

Kayato
26-09-17, 21:30
Nell'esercito non serve solo prima linea e assalto, ci sono un sacco di posizioni dove il genere/identita' sessuale non creano problemi, logistica e supporto medico, polizia, etc

Ma va che dici! Si corre tutti giù dalla collina sparando, così che si fanno le guerre!

abaper
27-09-17, 05:50
Ma va che dici! Si corre tutti giù dalla collina sparando, così che si fanno le guerre!Tutti combattono, nessuno molla :snob:

Frigg
27-09-17, 12:29
se non fate il vostro dovere vi ammazzo (cit)

royp
02-10-17, 10:06
Intanto gli effetti deleteri della politica Obama (e dell'attuale dipartimento di stato) continuano ancora oggi:
https://www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-5023687,00.html

L'Egitto di Sisi compra armi dalla Nord Corea, nonostante l'embargo e mostrando quanto l'atteggiamento di Obama verso gli egiziani abbia sfaldato la storica alleanza con li USA.

Non smetteremo di contare i danni di Obama neanche tra 20 anni.....

NOXx
02-10-17, 10:34
Non smetteremo di contare i danni di Obama neanche tra 20 anni.....

Potrebbe darci una mano Ciccio pasticcio supremo leader...sai mai...

Inviato dal mio LG-D855

Edward Green
04-10-17, 09:23
http://www.ilpost.it/2017/10/04/stephen-paddock-attacco-las-vegas/

Nel corridoio della sua suite Paddock aveva installato due videocamere nascoste, mentre ne aveva installata una terza sopra allo spioncino della porta, in modo da osservare a distanza se qualcuno si stesse avvicinando. Il sistema serviva probabilmente per avere tempo per chiudere le valigie con le armi nel caso fosse entrato qualcuno, ma anche per verificare se stessero arrivando o meno agenti di polizia e della sicurezza dell’hotel durante l’attacco.

Un lucido folle...

Chiwaz
04-10-17, 10:07
Secondo me sarebbe anche ora di finirla di chiamarli "folli" e chiamarli "malvagi". Non capisco questo rifiuto del voler prendere atto che il male esiste e certe persone preferiscono prendere quella via piuttosto che vivere in maniera civile.

Questa è stata un'azione pianificata accuratamente, altro che folle.

Edward Green
04-10-17, 10:18
Secondo me sarebbe anche ora di finirla di chiamarli "folli" e chiamarli "malvagi". Non capisco questo rifiuto del voler prendere atto che il male esiste e certe persone preferiscono prendere quella via piuttosto che vivere in maniera civile.

In questo caso si. Però molti dei massacri Usa sono stati commessi da gente mentalmente instabile imbottita di psicofarmaci. Vedi quello della Sandy Hook o il tizio conciato da Joker nel cinema.

Ray
04-10-17, 13:41
In questo caso si. Però molti dei massacri Usa sono stati commessi da gente mentalmente instabile imbottita di psicofarmaci. Vedi quello della Sandy Hook o il tizio conciato da Joker nel cinema.

e' anche vero che l'NRA ed i vari gruppi satellite cercano spesso di spostare "la colpa" dei massacri verso l'instabilita' mentale piuttosto che sulla facilita' di reperire armi. Immagino che una percentuale di queste persone esista in ogni paese ma in aulcuni e' semplicemente piu' difficile che riescano a procurarsi il necessario per commettere stragi.

Edward Green
04-10-17, 17:23
...

gmork
04-10-17, 17:28
anzi, piu' fanno stragi e piu' le vendite di armi si impennano ^^ che poi parliamo di grande democrazia usa, che hanno le lobby (vedi quella delle armi, la nra) che pagano apertamente i propri politici :bua:

Kayato
04-10-17, 17:56
È vero il fatto che ad ogni strage le vendite di armi si impennano ma per un motivo più pratico che grottesco: hanno paura di eventuali bandi o restrizioni quindi "fanno scorta".

Recidivo
05-10-17, 00:26

Be, definire "follia", penso sia molto difficile, tanto che viene utilizzato per molteplici persone in molteplici situazioni.
"Malvagità" allo stesso modo penso che abbia un gran numero di definizioni, ma che non vada bene per questa.

sacramen
05-10-17, 05:16

Il folle va curato, il malvagio eliminato.
Inizia a parlare di malvagi che girano per strada e là iniziano a spararsi preventivamente :bua:

iWin uLose
05-10-17, 07:16

Derubricare a pazzia serve a diminuire l'allarme sociale presso coloro i quali non sono in grado di inquadrare autonomamente la situazione.

Det. Bullock
05-10-17, 13:25
Tra l'altro la NRA si oppone anche all'informatizzazione del sistema federale per il tracciamento delle armi, ancora stanno con la carta e i microfilm anche se riuscissero per miracolo a far registrare tutti i possessori di armi negli USA non servirebbe a un cazzo, la situazione è veramente grottesca.
E il CDC non può fare ricerche sulle cause psicologiche delle stragi di massa perché c'è una legge apposita che taglia i suoi fondi a quel tipo di ricerca.

Chiwaz
05-10-17, 14:16
Be, definire "follia", penso sia molto difficile, tanto che viene utilizzato per molteplici persone in molteplici situazioni.
"Malvagità" allo stesso modo penso che abbia un gran numero di definizioni, ma che non vada bene per questa.

Malvagio è uno che vuole la sofferenza altrui, come lo vuoi chiamare in questo caso?

Recidivo
05-10-17, 15:54
Malvagio è uno che vuole la sofferenza altrui, come lo vuoi chiamare in questo caso?

In questo specifico caso, quello di LasVegas il problema è che non si sa cosa volesse il tipo, né quali fossero le motivazioni.

Per me volere la sofferenza altrui è diverso da uccidere gente a caso.

Follia lucida, nelle sue diverse accezioni già rispecchia maggiormente il caso in questione.

Diabolik
05-10-17, 16:05
Mi sembra come l'uso ormai ubiquo del termine "piromane" - che sarebbe un termine medico-psichiatrico per descrivere una persona affetta da una precisa patologia - nel senso sensazionalistico da telegiornale di "colui il quale cagiona dolosamente, per interesse economico suo o altrui, un incendio"... che ormai è talmente entrato nel linguaggio giornalistico che probabilmente lo trovi in quest'accezione (e fors'anche espresso con queste stesse parole) pure su un dizionario... :bua:

Edward Green
05-10-17, 23:25

A proposito di malvagità. Per te Chiwaz: http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2017/10/5/ATTENTATO-A-LAS-VEGAS-Il-segreto-di-un-gesto-che-noi-non-capiamo-ma-l-Isis-si-/785671/

I sociologi della religione mica stanno tanto bene :asd:

sacramen
06-10-17, 06:05
Tra l'altro la NRA si oppone anche all'informatizzazione del sistema federale per il tracciamento delle armi, ancora stanno con la carta e i microfilm anche se riuscissero per miracolo a far registrare tutti i possessori di armi negli USA non servirebbe a un cazzo, la situazione è veramente grottesca.
E il CDC non può fare ricerche sulle cause psicologiche delle stragi di massa perché c'è una legge apposita che taglia i suoi fondi a quel tipo di ricerca.

E' un sistema che poggia i piedi su un diritto assurdo, quello di possedere un'arma. Di fatto tutti i metodi improntati per limitarne la diffusione può essere visto come incostituzionale.
Sinceramente ho smesso di scandalizzarmi per fatti del genere, sono americani, uguali ai musulmani che si ammazzano fra loro per divergenze religiose. Qualche tempo fa la mia amica che abita in Virginia aveva tirato fuori la questione della diffusione delle armi, che pure secondo lei non è giusto vengano vendute così facilmente. Salvo poi rendersi conto che in casa tengono 3 pistole e 2 AR15.
"Eh, ma è per difesa personale quando sono a casa da sola con i figli..."
"Eh, abitate in un quartiere in mezzo la campagna, con le case disposte quasi a potersi difendere da un attacco militare a 360°, dove il più sfighez degli abitanti è un cecchino dell'FBI... Chi cazzo gli viene in mente di venire a rubare da voi?" :rotfl:

Diabolik
06-10-17, 09:32
E' un sistema che poggia i piedi su un diritto assurdo, quello di possedere un'arma. Di fatto tutti i metodi improntati per limitarne la diffusione può essere visto come incostituzionale.

Il diritto di avere un'arma - che peraltro se a te sembra assurdo non è detto che sembri ugualmente assurdo anche agli altri - non implica necessariamente il diritto di avere qualsiasi arma...

Chiwaz
06-10-17, 09:38
A proposito di malvagità. Per te Chiwaz: http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2017/10/5/ATTENTATO-A-LAS-VEGAS-Il-segreto-di-un-gesto-che-noi-non-capiamo-ma-l-Isis-si-/785671/

I sociologi della religione mica stanno tanto bene :asd:

Al di là di satana, è più meno quello che penso io.

sacramen
06-10-17, 16:05
Il diritto di avere un'arma - che peraltro se a te sembra assurdo non è detto che sembri ugualmente assurdo anche agli altri - non implica necessariamente il diritto di avere qualsiasi arma...

Infatti negli USA non puoi comprare QUALSIASI arma. Altrimenti si ritrovano con plotoni di zappamostro che girano col gatling :asd:
Il problema è che non fanno differenza fra comprare un'arma e decine di armi...

Recidivo
06-10-17, 16:22
Guardate che il famoso secondo emendamento americano era per difendersi dai pellerossa e dai negri.
Sostanzialmente per i cowboy.
E li son rimasti.

PCMaster
06-10-17, 16:30
Non era per difendersi dal ritorno del re?

Recidivo
06-10-17, 16:45
Non era per difendersi dal ritorno del re?

- Costituzione americana 1791
- Abolizione schiavitù in America ~1865.

Diabolik
06-10-17, 17:30
Infatti negli USA non puoi comprare QUALSIASI arma. Altrimenti si ritrovano con plotoni di zappamostro che girano col gatling :asd:
Il problema è che non fanno differenza fra comprare un'arma e decine di armi...