Ys X: Nordics in uscita in Occidente a ottobre

NIS Ameirca ha annunciato che Ys X: Nordics è in uscita su PC e console a ottobre. Dopo essere stato pubblicato in Giappone lo scorso anno, il videogioco sviluppato da Nihon Falcom raggiungerà finalmente l’Occidente.

Di seguito la sinossi ufficiale: “Dopo il loro incontro in mare, il giovane avventuriero dai capelli rossi Adol Christin e la fiera piratessa Karja Balta si ritrovano legati dal destino – e dal misterioso potere del Mana! Mentre cercano un modo per sciogliere il misterioso legame che li unisce, si trovano presto coinvolti in un conflitto tra due fazioni: i guerrieri del mare noti come Normanni e i misteriosi e apparentemente immortali Grieger. Per salvare gli abitanti del Golfo di Obelia, Adol e Karja devono approfondire il loro legame e il potere che esso conferisce loro.

Ys X: Nordics uscirà su PC, PS4, PS5 e Nintendo Switch il 25 ottobre 2024. Il gioco sarà disponibile con audio inglese e giapponese, mentre la sola versione PC (in vendita su Steam, GOG ed Epic Games Store) includerà l’opzione per i testi in lingua originale.

Articolo precedente
Death Stranding 2

Death Stranding Director's Cut presente al Museo del Cinema di Torino

Articolo successivo
playstation tokyo game show

PlayStation sarà presente al Tokyo Game Show 2024

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata