Space Marine 2 Obelisk update

Warhammer 40,000: Space Marine 2

PC PS5 Xbox Series X

Warhammer 40,000: Space Marine 2, disponibile l'Obelisk Update

Saber Interactive ha pubblicato l’Obelisk Update di Warhammer 40,000: Space Marine 2, ora disponibile per il download gratuito su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

La novità principale di questo aggiornamento è senz’altro l’introduzione di una nuova Operazione PvE. Questa si svolge in parallelo alle vicende del capitolo conclusivo della campagna e vede una squadra di tre Space Marine affrontare l’armata della Stirpe dei Mille in una tomba infestata dai servitori del Caos. Tra questi vi è anche un nuovo nemico di classe Majoris: lo sciamano Tzaangor Illuminato, il quale d’ora in poi potrà comparire anche nelle altre operazione in cui sono presenti i seguaci di Magnus il Rosso.

Sul versante delle novità tecniche, l’aggiornamento aggiunge il supporto alle tecnologie di frame generation e l’integrazione di DLSS 3 ed FSR 3.1. Per finire, sono stati aggiunti gli elementi cosmetici esclusivi del Season Pass a pagamento, dunque l’araldica e gli accessori del capitolo degli Angeli Oscuri e dei relativi capitoli successori. Le note complete della patch sono consultabili seguendo questo collegamento.

Articolo precedente
people can fly take two project dagger

People Can Fly licenzia più di 120 dipendenti

Articolo successivo

Enotria: The Last Song in arrivo a breve su Xbox Series X|S

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata