Nintendo Switch spot

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch: la base potrebbe permettere un aumento di performance

Spesso si è parlato delle prestazioni di Nintendo Switch, facendo calcoli ipotetici includendo nelle operazioni rumor e indiscrezioni: ora pare essere spuntata una variabile aggiuntiva.
Secondo quanto riportato sulle colonne di MCV, la base della prossima console della casa di Kyoto permetterebbe al dispositivo di migliorare le performance quando connesso alla docking station. Di per sé la base non dovrebbe fornire alcun bonus prestazionale, tuttavia la presenza di una ventola aggiuntiva garantirebbe una migliore aerazione delle componenti interne alla console affinché questa lavori a una velocità di clock superiore senza che si surriscaldi. In questo modo, quando connessa alal base, la console potrebbe raggiungere con molta più facilità la risoluzione FullHD, mentre in modalità portatile si raggiungerebbero solo i 720p.
Come sempre vi ricordiamo che queste sono voci di corridoio, per l’eventuale conferma o smentita bisognerà attendere l’evento di presentazione ufficiale previsto per il prossimo mese di gennaio.

Nintendo Switch prezzo

Articolo precedente
Football Manager 2017 prova gratuita steam

Football Manager 2017: disponibile la demo su Steam

Articolo successivo
Pokémon Sole e Luna: Magearna è ora ottenibile tramite lo Scanner QR

Pokémon Sole e Luna: Magearna è ora ottenibile attraverso il film "Volcanion e la meraviglia meccanica"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata