Bandai Namco ha annunciato le Orchestral Memories

Bandai Namco ha annunciato oggi il suo debutto nel mondo della musica con una serie di concerti dal nome Orchestral Memories. Le Orchestral Memories comprendono alcune delle composizioni musicali più belle, emblematiche e memorabili tratte dalle serie videoludiche più iconiche di Bandai Namco, eseguite da un’orchestra di oltre 80 musicisti e prodotte dagli esperti del settore di La Fée Sauvage.

“Alla continua ricerca di offrire intrattenimento ovunque, è con grandissimo piacere che muoviamo i primi passi in questo ambiente in Europa” ha affermato Hervé Hoerdt, Vice Presidente Marketing & Digital di Bandai Namco Entertainment Europe.

“Con tutte le fantastiche colonne sonore di altissima qualità che sono state prodotte, era davvero l’ora di festeggiare la musica che ha fatto vibrare il cuore di milioni di fan mentre si appassionavano ai grandi successi di Bandai Namco. È un onore e una grande gioia per noi organizzare questa serie di concerti in Europa.” ha detto Julien Mombert, Direttore di La Fée Sauvage.

L’orchestra di oltre 80 membri e il coro, supportati da video di gioco ad alta definizione, permetteranno agli spettatori di tuffarsi per la prima volta negli universi di Dark Souls, Tales Of, Tekken, Soul Calibur, God Eater, Pac-Man, Ace Combat e tanti altri. Per festeggiare l’annuncio, è stata comunicata la prima data: 4 febbraio 2017 alla celebre Salle Pleyel di Parigi, Francia. Per questo primo appuntamento e per dare il via al tour Orchestral Memories, il celebre compositore Go Shiina presenzierà per incontrare i fan e firmare autografi. Maggiori informazioni verranno rivelate in futuro. Nel caso foste interessati, le vendite dei biglietti inizieranno il 2 luglio 2016 alle ore 12,00 su shop.wildfaery.com Inoltre, saranno disponibili 150 biglietti VIP per ogni concerto, che permetteranno agli spettatori di incontrare Go Shiina, ottenere autografi e scattare foto, esclusivamente su shop.wildfaery.com. Qui sopra trovate il trailer di annuncio dell’iniziativa.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata