Inflexion Games ha pubblicato il nuovo aggiornamento di Nightingale che introduce varie feature richieste a gran voce dalla community.
Tra le novità, l’introduzione di modifiche sostanziali al sistema di combattimento con l’aggiunta di più opzioni di combattimento a distanza all’inizio del gioco (coltelli da lancio, granate e archibugio), e armi a una mano migliorate con mosse difensive come la parata per il coltello, una mossa boomerang per la falce e una raffica di colpi per il martello.
Disponibili due nuovi tipi di Bound: Aegis, che utilizza due scudi massicci per difendersi, e Breaker, dotato di cannone che spara esplosivi a distanza.
Altre novità riguardano il crafting, con la possibilità di creare oggetti direttamente dal magazzino e mettere in coda le ricette, nuove sfide e trame aggiuntive in tutti i Reami, la sostituzione delle icone temporanee, la possibilità di acquistare oggetti direttamente dalla Guida, l’abilità di schivata per le armi a due mani e altro ancora. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al changelog ufficiale.